Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale
Pep al Brescia io ci credo.
ryohazuki84
30-04-24, 11:16
il tetto va dato agli ingaggi e a tutte quelle stecche e marchette varie ed eventuali tipo bonus alla firma, bonus alla famiglia e puttanate del genere
islandhermit
30-04-24, 11:27
vabè gli inglesi fanno le regole poi non le rispettano, sono più italiani di noi
Sarebbero circa 550 mln di euro.
Ma non ho capito, sarebbero solo i soldi degli stipendi, escludendo i cartellini :asd: ?
St Pauli in Bundesliga :alesisi:
ryohazuki84
12-05-24, 17:48
l'amburgo come sta messo?
St Pauli in Bundesliga :alesisi:
troie oberate il prossimo anno
a proposito di pelati di successo il ManU perde in casa anche con l'Arsenal che continua a sperare
al siti mancano due partite ma una è vinta (West Ham), l'altra (Tottenham) dipenderà molto dal fatto se l'avversario sarà ancora matematicamente in corsa per la cemps
sennò credo che faranno una roba all'italiana e col cazzo aiuteranno i rivali di quartiere a vincere il titulo
l'amburgo come sta messo?Failato duro per il sesto anno di fila
Mister Zippo
13-05-24, 01:33
Failato duro per il sesto anno di fila
Godo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240514/cdb42c8657ad0b96512a5ab3cd5044b0.jpg
Per la copertina del prossimo album di Noel Gallagher
ryohazuki84
14-05-24, 10:15
semba un misto tra il meme di john travolta e morgan che chiede dov'è bugo
Il 6 giugno si vota se togliere il var in premier
Sarà un successo come la brexit
Il 6 giugno si vota se togliere il var in premier
ma :rotfl:
Oddio, ma veramente :asd: ?
islandhermit
17-05-24, 18:14
insieme alle europee :sisi:
spiace davvero per l'Arsenal, l'unica in grado davvero d'impensierire il siti in questi ultimi due campionati
Drake Ramoray
19-05-24, 20:23
Poro scarsenal
L’anno scorso forse avevano l’occasione migliore
spiace davvero per l'Arsenal, l'unica in grado davvero d'impensierire il siti in questi ultimi due campionati
Sono due stagioni di fila che la buttano via l'occasione, l'anno scorso peggio
islandhermit
20-05-24, 10:51
:rotfl:
Drake Ramoray
20-05-24, 11:45
Però l’anno prossimo torna il cannoncino sulla maglia
Una grave perdita per il gioco
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/443734876_18432522259053975_8527875694424761143_n. jpg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=N6AYjJAcuP4Q7kNvgFHbGFU&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AYBNt3Ex4A-sRX8RvbgCpkSeRN-X08qp5dzqv8wNCRch9w&oe=665250A8
felaggiano
21-05-24, 12:48
Si sentirà frustrato perché in carriera ha vinto poco. :bua:
Secondo me invece si è stancato perché oggidì tutti vogliono giocare palla bassa e i krooss non sono più di moda
Pazzo Southgate
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/443715562_18432539788053975_3257200052217160690_n. jpg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=PdKMJUp4ObIQ7kNvgHa3_58&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AYAn_2RZhDHPjSL3MdP8QOmaq0BPOH2x-Px9LKJCgQqE7A&oe=6652997D
Una grave perdita per il gioco
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/443734876_18432522259053975_8527875694424761143_n. jpg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=N6AYjJAcuP4Q7kNvgFHbGFU&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AYBNt3Ex4A-sRX8RvbgCpkSeRN-X08qp5dzqv8wNCRch9w&oe=665250A8
Sì ma tutt'altro che "incredibile".
Pazzo Southgate
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/443715562_18432539788053975_3257200052217160690_n. jpg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=PdKMJUp4ObIQ7kNvgHa3_58&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AYAn_2RZhDHPjSL3MdP8QOmaq0BPOH2x-Px9LKJCgQqE7A&oe=6652997D
Mah, "pazzo"... quei tre hanno avuto (nel migliore dei casi) un'annata di alti e bassi.
Sancho ha avuto una buona stagione al Dortmund, Rashford paga la stagione dello United, ma lui è stato uno dei meno peggio.
Oltre a Sterling e Rashford, Gareth Southgate ha escluso dalla lista dei 33 pre-convocati per EURO2024 anche Reece James, Jordan Henderson, Kalvin Phillips e Jadon Sancho. Presenti invece i giovanissimi Kobbie Mainoo del Manchester United e Adam Wharton del Crystal Palace.
troviamo un nonno italiano a sancho :asd:
Se continua a convocare kane tanto è tutto inutile
Sancho ha avuto una buona stagione al Dortmund, Rashford paga la stagione dello United, ma lui è stato uno dei meno peggio.
Appunto, Sancho ha fatto una buona stagione solo a Dortmund. Ma a Dortmund ci ha fatto solo mezza stagione, non una intera. E in due anni e mezzo di premier si è capito che era l'ennesimo sacco di soldi buttati dallo United (100 mln :rotfl: ).
Rashford non è e non è mai stato ciò che si credeva potesse essere: salvo l'anno scorso, ha sempre segnato col contagocce e non è mai stato altro che uno dei tanti, sia allo United che in nazionale.
Sterling ultimamente non era più neanche titolare al Chelsea.
E comunque, il problema più grosso di quei tre è che l'Inghilterra di ali veloci ne ha sempre avute a secchiate. E quest'anno non fa eccezione.
Southgate ha a disposizione Gordon, Bowen, Grealish, Foden, Saka ed eventualmente anche Watkins o Eze, da far giocare sulle ali.
E sta STRAPIENO di attaccanti in genere, per cui aggiungere anche uno solo di quei tre non avrebbe avuto il minimo senso. Anzi, già così secondo me le sue scelte sono sbilanciatissime (terzini sinistri di ruolo ne ha UNO di numero, tolto quello gli altri sono tutti adattati :asd: ), figuriamoci con quei tre.
Non ci vedo niente di "pazzo" in questa scelta :asd: .
troviamo un nonno italiano a sancho :asd:Ha già disputato partite competitive con la Nazionale Inglese, quindi non la può più cambiare :angels:
Drake Ramoray
22-05-24, 20:57
Bellingham foden palmer rice , davanti Kane alla immobile e si vanno a riprendere l’europeo
Bellingham foden palmer rice , davanti Kane alla immobile e si vanno a riprendere l’europeo
Non l'hanno mai vinto
Drake Ramoray
22-05-24, 21:18
Massi quello che han perso contro i mancio boys
beh ma il sancho di questo periodo è palesemente on fire, è un asso nella manica che mi sarei portato.
il bayen monaco su kompany come nuovo allenatore.
MrWashington
23-05-24, 08:53
Ma il Bayern Monaco come lo stanno gestendo?
il bayen monaco su kompany come nuovo allenatore.
Ottima mossa, è solo retrocesso con il Burnley perdendole quasi tutte :asd:
Il BM è stato recentemente scalato da Elliot e Redbird, per caso?
Barcellona, accordo raggiunto a Londra:
Flick sarà il nuovo tecnico, pronto un biennale
Barcellona, accordo raggiunto a Londra:
Flick sarà il nuovo tecnico, pronto un biennale
Che invidia.
felaggiano
23-05-24, 10:53
Ma il Bayern Monaco come lo stanno gestendo?
Me lo chiedo anch'io, sono due - tre anni che sembrano voler prendere sempre la peggior decisione possibile.
islandhermit
23-05-24, 12:09
credo stiano andando dietro alla storia dei big data, sport metrics e troiate varie
Che invidia.
Invidia di uno che per motivare i giocatori ai mondiali faceva vedere i video motivazionali con le anatre o robe del genere?
enzino Maresca prossimo alla firma per 6 anni al Chelsea :pippotto:
Drake Ramoray
30-05-24, 11:51
La red bull entra in premier con un pezzo di Leeds
Come 6 anni? :rotfl:
L'hanno preso in leasing?
felaggiano
30-05-24, 12:52
Ha meno senso il suo ingaggio da parte del Chelsea o quello di Kompany al Bayern?
La red bull entra in premier con un pezzo di LeedsChe non è in Premier, però.
Ha meno senso il suo ingaggio da parte del Chelsea o quello di Kompany al Bayern?
Vista la scorsa stagione sicuramente ha meno senso quello di Kompany
Invecchiato male, sembra abbia 60 anni
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2024/05/30/enzo-maresca-chelsea-690x362.jpg
Più che altro sembra Pioli
Drake Ramoray
30-05-24, 20:00
Che non è in Premier, però.
Lol
Entrano solo in Inghilterra allora , meno clamore per il re branding in rosso e bianco e nuovo nome red bulleeds
ryohazuki84
30-05-24, 21:07
Lol
Entrano solo in Inghilterra allora , meno clamore per il re branding in rosso e bianco e nuovo nome red bulleeds
i PACATISSIMI tifosi del leeds glielo lasceranno fare di sicuro
islandhermit
30-05-24, 21:55
ammesso ne sia rimasto qualcuno di tifoso del leeds
Ufficiale Mbappe è un nuovo giocatore del Real Madrid
ryohazuki84
03-06-24, 19:04
incredibile
Premier League, la decisione di mantenere il Var è netta: 19 voti a 1
Premier League, la decisione di mantenere il Var è netta: 19 voti a 1
Per fortuna sono rinsaviti
islandhermit
06-06-24, 16:21
madonna ritardati come gli inglesi forse giusto gli americani, e non è un caso
Per fortuna sono rinsavitiNon c'è stato alcun "rinsavimento": la richiesta era stata fatta unicamente dal Wolverhampton, per regolamento la decisione va presa ai voti:
Wolverhampton: sì
Tutte le altre: ROTFL, no
sarebbe stato folle privarsene :asd:
Ma il fatto che gli angloidi l'abbiano tenuto non dovrebbe portarci all'idea che sarebbe meglio fare senza?
Ma il fatto che gli angloidi l'abbiano tenuto non dovrebbe portarci all'idea che sarebbe meglio fare senza?No
Non c'è stato alcun "rinsavimento": la richiesta era stata fatta unicamente dal Wolverhampton, per regolamento la decisione va presa ai voti:
Che sconfitta per Mendes, adesso gli tocca comprare il doppio degli arbitri.
Ma non era qualche paese retrogrado di vichinghi che l'aveva tolto?
Mister Zippo
07-06-24, 02:06
madonna ritardati come gli inglesi forse giusto gli americani, e non è un caso
Avrei il terrore di palesare una cosa in Italia. Ci sarebbe molto di cui vergognarsi..di nuovo.
Non c'è stato alcun "rinsavimento": la richiesta era stata fatta unicamente dal Wolverhampton, per regolamento la decisione va presa ai voti:
Dall'assemblea è comunque emersa la volontà di renderlo meno impattante sul gioco. In pratica a volerlo togliere c'era solo il Wolverhampton, ma tutti sono per modificarlo... alla fine lo scopo reale era quello.
Dall'assemblea è comunque emersa la volontà di renderlo meno impattante sul gioco
Le azioni vengono riviste al VAR, ma solo per curiosità. :snob:
Rimane sempre valido quello che ha deciso l'arbitro in diretta. :snob:
Magari per alcuni lo scopo finale è quello :asd:
La gazzetta riassume i punti così:
Club, lega e associazione arbitri hanno individuato sei punti chiave con cui migliorare l’uso della Var nel campionato inglese.
Il primo riguarda il numero di interventi, da ridurre con l’obiettivo di avere maggior consistenza e meno interruzioni al flusso del gioco. In Inghilterra c'è un numero limitato di volte per usare il VAR? O si riferisce alle chiamate da parte degli allenatori (se ci sono)? Comunque mi sembra stupido: cosa succede se termini il numero di interventi possibili e poi c'è un rigore dubbio?
Il secondo è la conferma dell’introduzione del fuorigioco semiautomatico, decisa prima della proposta del Wolverhampton e attesa in Premier in autunno, dopo la sosta di ottobre: l’idea è che questo sistema possa portare a decisioni più rapide su una questione oggettiva come l’offside, riducendo i tempi medi di attesa per una decisione VAR arrivati nel 2023-24 a 64 secondi (erano 40 nel 2022-23). Ok, bene.
Una degli obiettivi della Premier è migliorare la trasparenza per gli spettatori allo stadio di quello che viene deciso attraverso la VAR. Per questo dalla prossima stagione gli arbitri parleranno ai tifosi, spiegando immediatamente dopo una decisione cosa hanno visto e perché (un po’ come succede negli sport Usa, dalla NFL alla NBA). La Premier vuole anche una maggior trasparenza in quello che viene deciso, con l’idea di rendere pubblici più spesso i dialoghi tra arbitro e Var. Lo ammetto, sono combattuto. Da una parte mi sembra una buona proposta per spiegare i perché e i percome di una decisione, dall'altra sono convinto che con una parte dei tifosi non serva comunque a niente: non vado spesso allo stadio ma le volte che ci sono stato ho sempre avuto a che fare con gente che nonostante fosse dall'altra parte del campo era sempre convinta di di vedere meglio tutto dell'arbitro. Penso che dipenda molto dalla "cultura del tifo" del paese.
Il comitato arbitri, inoltre, varerà un miglior sistema di preparazione all’uso della VAR, con enfasi su velocità del processo decisionale mantenendone l’accuratezza: secondo i dati forniti dalla Premier, nella passata stagione solo 5 delle 110 decisioni prese usando la VAR erano sbagliate. Ok. E soprattutto insegnare agli arbitri che usarlo e cambiare decisione non lede l'orgoglio e l'amor proprio. Ma per questo mi aspetto un ricambio generazionale e di mentalità.
Verrà inoltre avviata una campagna di sensibilizzazione, rivolta principalmente ai tifosi, per chiarire ulteriormente l’uso della VAR nel calcio e il suo ruolo. Mi fa abbastanza ridere la "campagna di sensibilizzazione", ma se si ritiene che il pubblico non abbia abbastanza coscienza di cosa sia il VAR e di come funziona una migliore informazione fa sempre bene.
La Premier ha inoltre annunciato che continuerà a fare pressioni sull’International Board per permettere la diffusione in diretta delle immagini e dei suoni durante le revisioni alla VAR. Ecco, questo mi piace molto come cosa. L'unico dubbio riguarda quei casi in cui una cosa sembra ovvia ma in realtà non lo è affatto. Gli arbitri conoscono a fondo il regolamento e sanno applicare certe finezze del regolamento, ma non credo se il pubblico allo stadio abbia la maturità di accettare le loro spiegazioni (vedi il punto 3 sul parlare in campo)
Le idee sono bastate per convincere i club a votare contro l’abolizione dell’occhio elettronico, sposando l’idea della lega che smettere di usarlo sarebbe stato più dannoso che utile. I dubbi in Inghilterra però restano: la Var era stata introdotta cinque stagioni fa con l’idea che avrebbe risolto i problemi e annullato le polemiche; invece, pur avendo aumentato al 96% la percentuale di decisioni arbitrali corrette (erano l’82% nel 2018-19), ha portato nuove polemiche e spinto tanti, dai tifosi agli allenatori, a schierarsi contro il suo utilizzo. I club hanno deciso che la VAR deve restare. Ma ora si aspettano che smetta di essere un problema.
Di base, a parte il primo punto (io non porrei limitazioni all'uso del VAR), mi sembrano tutte idee potenzialmente buone, applicate in un contesto di tifo civile.
A me sta cosa che il VAR porta al 96% di decisione corrette MA crea nuove polemiche manda ai matti. Se le polemiche sono per la perdita di tempo, il gol che "una volta potevi festeggiare subito, adesso devi aspettare che ti diano il permesso" mi sembra di una pretestuosità assurda. Scocciano anche me, che sono di una "vecchia" generazione calcistica, ma le sacrifico volentieri in cambio di un gioco più pulito. Alla fine ci abitueremo, come si sono abituati negli altri sport in cui si usano cose simili.
ryohazuki84
08-06-24, 10:34
secondo i dati forniti dalla Premier, nella passata stagione solo 5 delle 110 decisioni prese usando la VAR erano sbagliate.
invece, pur avendo aumentato al 96% la percentuale di decisioni arbitrali corrette (erano l’82% nel 2018-19)
già solo questi due punti dovrebbero far capire come l'abolizione del var sia una follia che può pensare solo chi è in malafede
felaggiano
08-06-24, 11:53
Lo ammetto, sono combattuto. Da una parte mi sembra una buona proposta per spiegare i perché e i percome di una decisione, dall'altra sono convinto che con una parte dei tifosi non serva comunque a niente
Sono d'accordo che non serva a niente, ma mi fa ridere proprio l'idea di spiegare qualcosa agli spettatori, perché mai si dovrebbe? Le decisioni andrebbero chiarite ai giocatori.
A me sta cosa che il VAR porta al 96% di decisione corrette MA crea nuove polemiche manda ai matti. Se le polemiche sono per la perdita di tempo, il gol che "una volta potevi festeggiare subito, adesso devi aspettare che ti diano il permesso" mi sembra di una pretestuosità assurda. Scocciano anche me, che sono di una "vecchia" generazione calcistica, ma le sacrifico volentieri in cambio di un gioco più pulito. Alla fine ci abitueremo, come si sono abituati negli altri sport in cui si usano cose simili.
Infatti è ridicolo ed è una delle polemiche più sterili che abbia mai sentito. Vorrei parlare con qualcuno che pensa queste cose per capire le ragioni di una posizione simile, che a me sembra assurda.
Non ho capito il punto per cui vogliono ridurre il numero di interventi del VAR.
Ma quanti cavolo ne hanno, in inghilterra, di interventi del VAR? Qua da noi, l'arbitro va al monitor al massimo una volta a partita.
Se invece intendono limitare le volte in cui il VAR guarda l'azione e poi comunica con l'arbitro, allora sono idioti sul serio.
Se la decisione viene spiegata in diretta, come già fatta in altri sport, le trasmissioni sportive sarebbero obbligate a tornare a parlare di calcio. O ad aumentare lo spazio per parlare di figa.
Criscitello in questo sono anni che si porta avanti.
https://www.instagram.com/reel/C54PSWxo2QA/?igsh=MWhhZDU1Y2h5dnRzbQ==
:alesisi:
asd Carletto non vuole partecipare al mondiale per club perché pagano poco :asd:
asd Carletto non vuole partecipare al mondiale per club perché pagano poco :asd:
Dice che una partita del Real vale 20 milioni e la Fifa vuole offrire 20 per tutta la competizione.
A me fa ridere che per la Juve si parlava di 50/60 milioni per la partecipazione al mondiale per club, e ora si scopre che a mala pena sarà un terzo.
felaggiano
10-06-24, 10:49
Se dovesse saltare tutto riderei tantissimo.
Carletto va solo in posti dove si mangia bene, col cazzo che si fa un mese in usa :tsk:
Certo che il ritiro del Real per Infantino è un colpo brutto e potrebbero seguire altri.
Certo che il ritiro del Real per Infantino è un colpo brutto e potrebbero seguire altri.
:angels:
Sicuramente FIFA e UEFA non staranno a guardare... è uno dei maggiori progetti degli ultimi 30 anni
felaggiano
10-06-24, 11:37
Sicuramente FIFA e UEFA non staranno a guardare... è uno dei maggiori progetti degli ultimi 30 anni
E che fanno? Non credo possano obbligare qualcuno a partecipare. Dovranno garantire più soldi.
Che centra l'Uefa?
Che centra l'Uefa?
bhe mi aspetto almeno una ritorsione con minaccia di esclusione dalla Champions delle squadre "ribelli" :asd:
Per il premio tutto dipenderà dall'assegnazione dei diritti tv, Apple pare voglia metterci un miliardozzo per l'esclusiva globale...
In ogni caso la questione denaro non è molto chiara... magari salta pure tutto :asd:
MrWashington
10-06-24, 11:55
Immagino quanti si fanno l'abbonamento ad Apple TV :asd:
Immagino quanti si fanno l'abbonamento ad Apple TV :asd:
eh i broadcaster tradizionali hanno già speso un fiume di soldi per la nuova Champions, in più si gioca in USA :asd:
MrWashington
10-06-24, 12:32
eh i broadcaster tradizionali hanno già speso un fiume di soldi per la nuova Champions, in più si gioca in USA :asd:Proprio per quello.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
felaggiano
10-06-24, 13:05
bhe mi aspetto almeno una ritorsione con minaccia di esclusione dalla Champions delle squadre "ribelli"
Non credo possano farlo.
Ma tanto si risolverà tutto quando la FIFA offrirà più soldi, che poi è l'obiettivo dietro queste dichiarazioni.
ryohazuki84
10-06-24, 13:10
sì ma chi cazzo se lo incula il mondiale per club, sinceramente, che cazzo di senso ha? e non mi venite a parlare di soldi perchè se la cosa non ha alcuna attrattiva i soldi li becchi alla prima edizione e poi non li rivedi più, chi ha voglia di guardarsi una serie di amichevoli di fine stagione tra giocatori scazzatissimi mascherate da gare ufficiali? con le genialata di giocare la competizione a cavallo tra giugno e luglio quando scadono i contratti, se per esempio si fosse giocato quest'estate con real e psg in campo mbappè con quale squadra avrebbe giocato?
felaggiano
10-06-24, 13:24
Ma infatti è una porcheria senza senso, dal punto di vista sportivo fa morire dal ridere.
https://i.imgur.com/YbI1HoQ.png
Kemper Boyd
10-06-24, 13:48
sì ma chi cazzo se lo incula il mondiale per club, sinceramente, che cazzo di senso ha? e non mi venite a parlare di soldi perchè se la cosa non ha alcuna attrattiva i soldi li becchi alla prima edizione e poi non li rivedi più, chi ha voglia di guardarsi una serie di amichevoli di fine stagione tra giocatori scazzatissimi mascherate da gare ufficiali? con le genialata di giocare la competizione a cavallo tra giugno e luglio quando scadono i contratti, se per esempio si fosse giocato quest'estate con real e psg in campo mbappè con quale squadra avrebbe giocato?
this con la forza di mille soli
se per esempio si fosse giocato quest'estate con real e psg in campo mbappè con quale squadra avrebbe giocato?
Ovvio, primo tempo con il PSG e secondo con il Real. :caffe:
https://i.imgur.com/YbI1HoQ.png
Come allenati da Montella?
In jas li ho predetti vincitori a sorpresa :facepalm:
eh il rischio pagliacciata o fail è altissimo...
Il formato attuale della coppa del mondo per club comunque non ha mai funzionato.. livello troppo scarso e partite squallide.
felaggiano
10-06-24, 15:39
Comunque il Real ha smentito la dichiarazione di Ancelotti. Saranno arrivate le rassicurazioni necessarie.
Io non ho capito chi lo giocherà, il mondiale per club, negli anni in cui coinciderà con mondiali, europei o copa america (o magari più d'una di queste manifestazioni, tipo quest'anno).
Da che ho capito, dovrebbe essere un torneo annuale, no?
Ma poi, Ancelotti (o il Real) sta davvero facendo storie per un torneo che si giocherà tra un anno :asd: ?
De Laurentiis lo sapeva, per questo non ci siamo qualificati :snob:
Mister Zippo
10-06-24, 20:35
Visionario vero :snob:
E' stato anche uno dei primi dei tempi recenti a prendersela con i procuratori :sisi:
Io non ho capito chi lo giocherà, il mondiale per club, negli anni in cui coinciderà con mondiali, europei o copa america (o magari più d'una di queste manifestazioni, tipo quest'anno).
Da che ho capito, dovrebbe essere un torneo annuale, no?
Ma poi, Ancelotti (o il Real) sta davvero facendo storie per un torneo che si giocherà tra un anno :asd: ?
nada.. si giocherà ogni 4 anni, dovrebbero comunque istituire una nuova competizione annuale in sostituzione dell'attuale competizione :sisi:
Intanto il Florentino ha smentito Carletto...
Sicuramente basta che Dazn alzi di altri 20/30 euro l'abbonamento mensile e saltano fuori i soldi.
https://i.imgur.com/GD1yEgB.jpeg
Maestro De Zerbi al Marsiglia.
Non arriva alla Bûche.
https://i.imgur.com/QSGP19N.png
FIFA galactic cup™ 2030
128 teams (125 already qualified)
cos'è sta roba :rotfl:
Kemper Boyd
15-06-24, 13:10
Ma che cazzo di squadre sono, mettiamoci anche il padel e il burraco a sto punto :rotfl:
Poi se finisce che ai quarti hai 8 squadre della UEFA?
https://i.imgur.com/QSGP19N.pngAspetto il trailer con Arriaga, Arriaga II, Barriaga, Aruglia e Pizzouza
Poi se finisce che ai quarti hai 8 squadre della UEFA?Ma finisce sicuro così :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
finisce che vince l'inter, mi pare ineluttabile :boh2:
nicolas senada
16-06-24, 08:56
Aspetto il trailer con Arriaga, Arriaga II, Barriaga, Aruglia e PizzouzaChe firmeranno aurografi a tutti
Lanciata l’idea di una seconda Coppa del Mondo di calcio: per far partecipare le nazionali più scarse
L’ex attaccante dell’Inghilterra Robbie Fowler inoltra alla FIFA una proposta rivoluzionaria: “Una World Cup II”. Ecco come funzionerebbe.
Come la Coppa Italia dilettanti, ideona!
Lanciata l’idea di una seconda Coppa del Mondo di calcio: per far partecipare le nazionali più scarse
L’ex attaccante dell’Inghilterra Robbie Fowler inoltra alla FIFA una proposta rivoluzionaria: “Una World Cup II”. Ecco come funzionerebbe.Una cagata pazzesca
felaggiano
16-06-24, 13:40
Poi se finisce che ai quarti hai 8 squadre della UEFA?
A meno di sorteggi tarocchi o arbitraggi fantasiosi non vedo come potrebbe andare diversamente, sempre che le europee si impegnino.
è morto il portiere del Montenegro e del milwall, Angels stavolta non sei sul pezzo
Ma che cazzo di squadre sono, mettiamoci anche il padel e il burraco a sto punto :rotfl:
Infantino mi sta facendo rimpiangere Blatter, il che è tutto dire.
L’ex attaccante dell’Inghilterra Robbie Fowler inoltra alla FIFA una proposta rivoluzionaria: “Una World Cup II”. Ecco come funzionerebbe.
La Coppa del Mondo delle Nazionali scarse la simulavo a Sensible World of Soccer. Ci sono anche mod varie a tema per Football Manager.
Per me è un'idea carina. Qual è la Nazionale più forte tra quelle scarse? :lol: E si dà una possibilità di vincere qualcosa a squadre come il San Marino.
cos'è sta roba :rotfl:
Una merda pestata
Già mi vedo gli spalti pieni di una qualche città bulgara per vedersi un bel Bangladesh vs. Madagascar :sbav:
nicolas senada
17-06-24, 07:22
La Coppa del Mondo delle Nazionali scarse la simulavo a Sensible World of Soccer. Ci sono anche mod varie a tema per Football Manager.
Per me è un'idea carina. Qual è la Nazionale più forte tra quelle scarse? :lol: E si dà una possibilità di vincere qualcosa a squadre come il San Marino.
In pratica è l'equivalente della Conference League in salsa Fifa :asd:
"Abbiamo avuto un grosso successo la primavera scorsa con Natale II" (cit. la puntata della spazzatura dei Simpson)
Bhe l'idea di un mondiale B non sarebbe nemmeno malaccio... magari dai la possibilità a qualche giocatore di mettersi in mostra :asd:
ryohazuki84
17-06-24, 08:56
beh non proprio una coppa del mondo 2 però magari si potrebbe fare un minitorneo che mette in palio uno o due posti per i mondiali, invece di fare gli spareggi tra le confederazioni come si fa adesso fai un gironcino
Stavo guardando la partita Inghilterra Serbia
A livello il tecnico cmq il calcio è peggiorato molto rispetto a 10/15 anni fa.
Ora sono tutti passaggini corti a consolidare il possesso palla.
Quasi nessuno prova un lancio lungo
Nessuno salta l'uomo nell'uno contro uno
Nessuno si prende un rischio.
Si salta l'uomo solo attraverso la corsa senza palla creando varchi costruendo dal basso
Bella merda
Dove sono i Robben, Ribéry, Camoranesi, Nedved, ma anche i Podolsky, Giggs...
Il problema è la mania di dover catechizzare i giocatori. Stai lì fai questo, senza lasciarli un po' a briglie sciolte in possesso di palla
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
islandhermit
17-06-24, 12:51
la serbia non sa giocare a pallone e l'inghilterra è poco meglio, nonostante abbiano entrambe giocatori di talento :asd:
Mazzarri nuovo allenatore del Persepolis
Mazzarri nuovo allenatore del Persepolis
Paperopolis?
https://pbs.twimg.com/media/GQg2HSwXMAAD5qM?format=jpg&name=medium
Drake Ramoray
21-06-24, 00:12
Mi era venuto il dubbio nel topic sbagliato
Ma i campionati brasiliano argentino statunitense stanno andando avanti durante la coppa America ? Non si fermano ?
Quando lo dicevo io...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240624/27df2bf93cf80face906c0e00992a0c0.jpg
Drake Ramoray
25-06-24, 22:59
Canada che si schiera con il 523 uo
(Sarà un 352 )
Drake Ramoray
25-06-24, 23:14
Cos è un alfonso devis? Ne parlano come fosse un bale
Cos è un alfonso devis? Ne parlano come fosse un bale
uno destinato al real madrid, probabilmente
Drake Ramoray
26-06-24, 09:28
E che ci fa in Canada
E che ci fa in Canada
E' canadese
Bella battuta hai visto com'è?
Bella battuta hai visto com'è?
Batte bandiera canadese :asd:
copa america 2024.
stati uniti eliminati ai gironi dopo la sconfitta di misura con l'uruguay.
polemiche infinite per il gol convalidato a olivera.
al secondo minuto c'è l'analisi in diretta da parte del VAR.
che lavoraccio :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=bNFSi_NK4V0
Ma questo Venezuela? :mmh?:
Ma questo Venezuela? :mmh?:
manca poco al ritorno sulla terra :asd:
Drake Ramoray
02-07-24, 21:56
Ce la fa il Brasile a passare il girone ?
Messi spara un cucchiaio sulla traversa
https://i.ibb.co/Y2V550f/Whats-App-Image-2024-07-05-at-15-15-59.jpg
bei tempi
islandhermit
05-07-24, 14:31
quando non vuoi scrivere "negri" ma riesci ad essere razzista ugualmente :rullezza:
nicolas senada
05-07-24, 14:48
in quel mondiale asfaltarono tutti nel girone, salvo poi fare una partita normalissima contro di noi.
Non fosse stato per il rimpallo sul corner addosso a Maldini, non avrebbero mai segnato.
Drake Ramoray
06-07-24, 02:13
Il Canada è già avanti !
Drake Ramoray
06-07-24, 02:26
E ora si mangiano il 2-0
Madonna quanto corrono entrambi
E' passato il Canada ai rigori, finisce così la favola Venezuela.
ok, mi serve una terza nazionalità.
ok, mi serve una terza nazionalità.Tarzan?
L'Uruguay ha eliminato ai rigori il Brasile in Coppa America, uno dei 2 errori è di Douglas Luiz, molto bene....
uruguay meno di 3.5 milioni di persone.
brasile quasi 210 milioni...
anche se non hanno vinto molto negli ultimi decenni, hanno prodotto una quantità di giocatori di medio-alto livello veramente invidiabile.
casi simili ci sono?
MrWashington
07-07-24, 10:00
uruguay meno di 3.5 milioni di persone.
brasile quasi 210 milioni...
anche se non hanno vinto molto negli ultimi decenni, hanno prodotto una quantità di giocatori di medio-alto livello veramente invidiabile.
casi simili ci sono?
La slovenia tra ciclismo, basket? :asd:
ok, ma intendevo nel fùtbol.
la croazia, ecco.
MrWashington
07-07-24, 10:04
ok, ma intendevo nel fùtbol.
la croazia, ecco.
La croazia però proviene da una zona/ex nazione che ha sempre prodotto giocatori alti-forti, l'ex Jugoslavia.
La croazia però proviene da una zona/ex nazione che ha sempre prodotto giocatori alti-forti, l'ex Jugoslavia.
sì, ma la serbia è diventata il paraguay e la slovenia è la bolivia.
MrWashington
07-07-24, 10:22
sì, ma la serbia è diventata il paraguay e la slovenia è la bolivia.
Mica son scarsi i serbi ma pure la bosnia ha prodotto giocatori ottimi
Mica son scarsi i serbi ma pure la bosnia ha prodotto giocatori ottimi
la bosnia è il perù.
MrWashington
07-07-24, 10:26
la bosnia è il perù.
Poveri Peruviani. :asd:
https://i.imgur.com/EUMXqoq.png
La cosa più sorprendente è che fino all'altro ieri l'Uruguay era la squadra con MENO sanzioni disciplinari fino a quel momento.
Adani avrà restituito loro la Garra Charrua.
islandhermit
07-07-24, 12:39
nandez questi falli li fa regolarmente anche in serie A
ryohazuki84
07-07-24, 13:01
nandez questi falli li fa regolarmente anche in serie A
dovremmo comprarlo
Nella conferenza stampa di avvicinamento a Brasile-Uruguay (con li passaggio in semifinale della Celeste), hanno fatto una domanda a Marcelo Bielsa sul calcio sudamericano e in particolare sul San Paolo del 1992.
El Loco ha risposto con alcune riflessioni importanti sul ''povero calcio sudamericano".
"Quello sì che era un altro calcio...
Se ricorda la formazione del San Paolo, guidato da un allenatore monumentale, erano tutti giocatori della nazionale brasiliana che giocavano tutti o quasi nel campionato nazionale.
Rai, Antonio Carlos, Cafù... Tutti giocatori che diventavano "europei", ma prima di partire per l'Europa avevano giocato due finali di Copa Libertadores.
Allora immagina cosa è successo adesso al calcio.
Il calcio è proprietà popolare...
I poveri hanno pochissima capacità di accesso alla felicità, perché non hanno i soldi per comprarla, ma il calcio gliela può dare.
Ma il calcio, che è una delle poche cose che orizzontalmente i più poveri mantengono, quella felicità non la regala più come prima. Un po' anche perché a 17 anni gli Endrick o Estevao se ne vanno.
Peccato che questo lo debba dire io, cosa che non mi porterà altro che critiche. Ma lei, come rappresentante del giornalismo, perché non si assume il compito di parlarne?
Inoltre il gioco sta diventando sempre prevedibile, è ciò verso cui stiamo andando, quindi perderà sempre più il suo fascino.
Sono certo che il calcio sia in un processo di declino
È vero che sempre più persone guardano il calcio, ma sta diventando sempre meno attraente perché non è privilegiato ciò che ha reso questo gioco il primo gioco al mondo. Questo processo alla fine si interromperà da solo: se permetti a molte persone di vederlo, ma non ti assicuri che ciò che guardano sia piacevole, ciò favorisce l'azienda perché il business richiede che molte persone lo vedano, ma la passione, quella del tifo, finirà."
dovremmo comprarlo
no è già di Marotta dall'anno scorso
- - - Aggiornato - - -
Nella conferenza stampa di avvicinamento a Brasile-Uruguay (con li passaggio in semifinale della Celeste), hanno fatto una domanda a Marcelo Bielsa sul calcio sudamericano e in particolare sul San Paolo del 1992.
El Loco ha risposto con alcune riflessioni importanti sul ''povero calcio sudamericano".
"Quello sì che era un altro calcio...
Se ricorda la formazione del San Paolo, guidato da un allenatore monumentale, erano tutti giocatori della nazionale brasiliana che giocavano tutti o quasi nel campionato nazionale.
Rai, Antonio Carlos, Cafù... Tutti giocatori che diventavano "europei", ma prima di partire per l'Europa avevano giocato due finali di Copa Libertadores.
Allora immagina cosa è successo adesso al calcio.
Il calcio è proprietà popolare...
I poveri hanno pochissima capacità di accesso alla felicità, perché non hanno i soldi per comprarla, ma il calcio gliela può dare.
Ma il calcio, che è una delle poche cose che orizzontalmente i più poveri mantengono, quella felicità non la regala più come prima. Un po' anche perché a 17 anni gli Endrick o Estevao se ne vanno.
Peccato che questo lo debba dire io, cosa che non mi porterà altro che critiche. Ma lei, come rappresentante del giornalismo, perché non si assume il compito di parlarne?
Inoltre il gioco sta diventando sempre prevedibile, è ciò verso cui stiamo andando, quindi perderà sempre più il suo fascino.
Sono certo che il calcio sia in un processo di declino
È vero che sempre più persone guardano il calcio, ma sta diventando sempre meno attraente perché non è privilegiato ciò che ha reso questo gioco il primo gioco al mondo. Questo processo alla fine si interromperà da solo: se permetti a molte persone di vederlo, ma non ti assicuri che ciò che guardano sia piacevole, ciò favorisce l'azienda perché il business richiede che molte persone lo vedano, ma la passione, quella del tifo, finirà."
condivido, questi europei fin qui sono stati abbastanza noiosi
Mister Zippo
07-07-24, 15:32
Bielsa è l'unico che il populista nel calcio credibile, almeno è a suo modo coerente ed efficace :boh2:
no è già di Marotta dall'anno scorso
Dovremmo fare come in Qatar dove c'è un unico dirigente che fa mercato per tutte le squadre e mettere Marotta a fare il Ds per tutta la A :sisi:
non è già così, con Marotta alla Lega e alla Figiccì??
sì ora tutti a dire bravo Bielsa ma nessuno che dica che è colpa del CAPITALISMO
MrWashington
07-07-24, 17:52
sì ora tutti a dire bravo Bielsa ma nessuno che dica che è colpa del CAPITALISMO
Il capitalismo che fa guadagnare milioni a giocatori e allenatori :asd:
ryohazuki84
07-07-24, 18:35
avrei preferito bielsa piuttosto che FONSECA
Drake Ramoray
07-07-24, 18:49
Non so alberace
I risultati come nazionale sono effettivamente zero ma come talento la Serbia ha prodotto qualcosa più di un estigarribia
- - - Updated - - -
Bielsa take us home ?
W la tifosa Colombiana
https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/coppa-america/2024/07/07-130031656/la_tifosa_della_colombia_con_le_piume_fa_il_giro_d el_mondo
https://cdn.corrieredellosport.it/images/2024/07/07/222700297-6d3e204a-f86a-4ff0-98b5-4e15611b266e.png
Le penne? Infatti non mi sembra indiana
https://i.imgur.com/zhhJHdD.png
Roberto Firmino has become a pastor in an Evangelical Church founded by himself and his wife
The former Liverpool forward has opened the church in his hometown of Maceio in Brazil
islandhermit
09-07-24, 12:32
guardate hernanes che fine ha fatto :smug:
https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2024/07/09/news/marcos_llorente_caffe_nazista-423384821/?ref=RHLF-BG-P7-S3-T1
Quante finali ha fatto messi, 23?
Colombia in finale di coppa America contro l'Argentina
https://i.imgur.com/Jubvh4b.png
Incredibile quanto accaduto sugli spalti del Bank of America Stadium al fischio finale della semifinale di Copa América fra Uruguay e Colombia
Alcuni tifosi colombiano avrebbero invaso e attaccato il settore riservato alle famiglie dei calciatori uruguayani. Immediata la reazione dei giocatori di Bielsa che sono saliti in tribuna per difendere i propri cari: tra tutti, coinvolto anche Darwin Núñez che lancia una sedia e poi colpisce con un pugno un tifoso.
'namo bene.
https://youtu.be/UsGrIUguMuw
Sposto nella sezione wrestling
https://www.instagram.com/reel/C9Nc9Z5uPM8/?utm_source=ig_web_copy_link
:asd:
Si volevano bene
ma quanto incredibilmente figlio della merda devi essere per andare a invadere un settore dello stadio con le famiglie?
invece sugli spalti di Euro2024 si fanno i caroselli gender :snob:
pare che alcuni uruguayani abbiano iniziato a dire ai colombiani ubriachi che erano tutti narcotrafficanti.
se gli avessero insultato la madre si sarebbero messi a cantare insieme, in confronto :asd:
islandhermit
11-07-24, 10:52
giusto così, niente incontri solo scontri
vinta dall'argentina con Batistuta capocannoniere :snob:
- - - Aggiornato - - -
ora se giocassero una partita del genere Manu piangerebbe davanti alla tv urlando "Madre de Adani esto no es fuchboooooooolll"
vinta dall'argentina con Batistuta capocannoniere :snob:
- - - Aggiornato - - -
ora se giocassero una partita del genere Manu piangerebbe davanti alla tv urlando "Madre de Adani esto no es fuchboooooooolll"
https://i.imgur.com/yPkjnxJ.jpeg
bene :asd:
Poteva succedere ovunque ma è successo ad a*****s
Kemper Boyd
11-07-24, 22:27
Ma cos
https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t30/1/16/1f6ce.png https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t30/1/16/1f6ce.png 𝗜𝗟 𝗩𝗜𝗖𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗪𝗜𝗚𝗔𝗡 𝗣𝗔𝗧𝗜𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗙𝗠 𝗖𝗛𝗘 𝗘𝗥𝗔 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗜𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡 𝗨𝗡 𝗗𝗢𝗦𝗦𝗜𝗘𝗥 𝗦𝗨 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗕𝗔𝗧𝗧𝗘𝗥𝗘 𝗜𝗟 𝗕𝗔𝗥𝗖𝗘𝗟𝗟𝗢𝗡𝗔 𝗗𝗜 𝗚𝗨𝗔𝗥𝗗𝗜𝗢𝗟𝗔
Siamo a Preston, nel nord-ovest dell'Inghilterra. Ed è il 1996 quando Shadab Iftikhar scopre Championship Manager, ovvero l'antenato di Football Manager.
Ha solo 8 anni ma quel gioco lo affascina così tanto che lo ispira a perseguire una carriera nel mondo del calcio.
Shadab riconosce adesso di essere stato completamente dipendente dal gioco di simulazione calcistica quando ricorda la settimana più memorabile della sua vita.
In quel periodo, il ragazzo di origini pakistane si destreggiava tra gli studi per una laurea in gestione aziendale e un lavoro part-time. Quando i suoi genitori andarono via di casa per un po' di tempo, Shidab Iftikhar avvisò il college e il suo datore di lavoro di sentirsi poco bene, concedendosi una settimana di pausa per dedicarsi esclusivamente al finale di stagione a Football Manager con il Valencia del "Payaso" Pablo Aimar.
Un sano folle.
La svolta nella vita di Iftikhar avvenne quando a 22 anni decise di presentarsi fuori dal campo di allenamento del Wigan, distante circa 20 miglia da casa sua. Il suo obiettivo era quello di consegnare personalmente a mister Roberto Martínez non solo il suo curriculum e una lettera di presentazione, ma soprattutto un dettagliato dossier su come battere il Barcellona di Pep Guardiola. Nonostante gli avessero riferito che organizzare un incontro senza appuntamento sarebbe stato difficile, un componente dello staff del Wigan prese i suoi fogli e li consegnò a Martínez.
Il tecnico spagnolo, colpito dalla precisione e dalla profondità dell'analisi di Iftikhar, decise di offrirgli un'opportunità come osservatore volontario del club.
Il lavoro di Shadab non passò inosservato: le sue intuizioni tattiche furono fondamentali per il Wigan in molte occasioni.
Iftikhar seguì Roberto Martínez all'Everton, continuando a perfezionare le sue capacità di analisi. Tuttavia, dopo l’esperienza con i Toffees, nel 2016 sentì la necessità di affrontare nuove sfide e decise quindi di intraprendere la carriera da capo allenatore.
Mister Iftikhar alternò stimolanti avventure all'estero - con il Bayangol in Mongolia (dove è stato nominato anche assistente allenatore della nazionale) e con i samoani del Kiwi - ad esami più esigenti in Gran Bretagna, lavorando con l'Academy dell'Accrington e con gli scozzesi del Fort William.
Shadab Iftikhar ha anche avuto modo di riunirsi con il suo mentore Roberto Martinez, entrando nello staff di osservatori del Belgio per l'Europeo 2021.
A quel tempo, il vice di Martínez nella Nazionale dei Diavoli Rossi era Shaun Maloney.
Il tecnico scozzese, insediatosi proprio sulla panchina del Wigan nel gennaio 2023, ha manifestato il desiderio di avere come viceallenatore per la stagione 2024/25 Shadab Iftikhar, che nel frattempo era andato in Pakistan per allenare la Nazionale U19.
Dal Wigan al Wigan, passando per mezzo mondo: il percorso di Iftikhar ha fatto un incredibile ritorno al punto di partenza.
Il suo amore per la tattica e la strategia calcistica si è trasformato in un lavoro.
E che bel lavoro.
La dirigenza del Wigan ha riconosciuto il valore del suo talento e delle sue esperienze: far parte dello staff tecnico di una squadra di League One che ambisce alla Championship rappresenta una grande opportunità.
In conclusione, possiamo assolutamente affermare che la storia di Shadab è una chiara testimonianza di come dedizione e passione possano condurre a risultati straordinari, anche partendo da umili inizi. https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t38/1/16/1f3f4_e0067_e0062_e0065_e006e_e0067_e007f.png https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t5f/1/16/1f1f5_1f1f0.png
https://i.postimg.cc/RhR7Rp8J/450507147-1241657293518029-2098002237016021063-n.jpg
minchia Shaun Maloney era fortissimo a Fifa ventordici anni fa :asd:
Se gli avessero regalato Lula invece di cm adesso sarebbe un attore porno?
Campeones
Quando te ne vai a Buenos Aires?
Quando l'Italia rivincerà una coppa
https://i.imgur.com/lV9buW1.jpeg
strano
Drake Ramoray
15-07-24, 22:46
Che bordello han combinato negli usa ?
https://www.facebook.com/share/p/FVfedcj9iEDxZsxP/
:rotfl:
https://i.imgur.com/xF4X9TQ.png
ma non è la mamma dai :rotfl:
Lo stavo per postare io, la mamma di Mbappe è Gerry Scotty con la parrucca
islandhermit
19-07-24, 13:04
adesso io non voglio fare sempre quello razzista, però date un'occhiata alle foto di mbappè coi genitori e ditemi se questo può essere il futuro dell'europa
https://i.imgur.com/xF4X9TQ.png
ma non è la mamma dai :rotfl:
https://ew.com/thmb/mSwclTm3ZkTmKSQvmhsq10wp6BE=/1500x0/filters:no_upscale():max_bytes(150000):strip_icc() :format(webp)/mrs-doubtfire-3f70ea0cd1b34904948db269efe06258.jpg
È divorziata? Perché mi sembra abbondantemente alla mia portata... Oh la mamma di mpappe... Mi faccio regalare il forum a natale :look:
È divorziata? Perché mi sembra abbondantemente alla mia portata... Oh la mamma di mpappe... Mi faccio regalare il forum a natale :look:
Punti in alto
:asd: :asd:
Punti in alto
:asd: :asd:
Tra la mamma di uno che guadagnerà miliardi di euro nella sua vita e la Giusy m. prendi la seconda? :look:
Tra la mamma di uno che guadagnerà miliardi di euro nella sua vita e la Giusy m. prendi la seconda? :look:
Non prendo nessuna delle due, sono realista
ryohazuki84
21-07-24, 11:49
tutta la vita
ma tutta la vita proprio
https://i.postimg.cc/0Ngn7qkf/452652335-885784356926203-2368330064174649848-n.jpg
In Francia non è uso salvare i brand.
https://i.postimg.cc/0Ngn7qkf/452652335-885784356926203-2368330064174649848-n.jpg
In Francia non è uso salvare i brand.
Che è successo?
Che è successo?
da quando se ne è andato Adli è andato tutto a puttane
Che è successo?
In Francia ogni anno tutte le squadre devono far controllare i bilanci alla Commissione di Controllo.
Se i conti sono a posto, non succede nulla.
Se non lo sono, la squadra riceve sanzioni che vanno dal semplice blocco del mercato in entrata/richiesta di abbassamento del budget stipendi alla retrocessione amministrativa, di una o più categorie a seconda della gravità della situazione.
E, storicamente, non guardano in faccia a nessuno: già trent'anni fa il Bordeaux era stato retrocesso amministrativamente, così come il Marsiglia si dovette fare due stagioni in B perché il primo anno era stato per il caso-Valenciennes, il secondo perché la squadra aveva sì vinto la Division 2, ma non ha passato il controllo bilanci e quindi la promozione è stata revocata.
islandhermit
24-07-24, 10:13
asd l'inter in francia sarebbe finita a giocare in MARTINICA
ah ecco perché il calcio francese non decolla mai.. non riescono a nascondere debiti milionari con finanza creativa :asd:
asd l'inter in francia sarebbe finita a giocare in MARTINICA
eh, perché juve, milan, napoli, lazio, roma... :asd:
dai, su, non prendiamoci per il culo
il 99,99999% delle società calcistiche di TUTTA italia giocherebbero in serie uberD
eh, perché juve, milan, napoli, lazio, roma... :asd:
dai, su, non prendiamoci per il culo
il 99,99999% delle società calcistiche di TUTTA italia giocherebbero in serie uberDLa voce informata.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
islandhermit
24-07-24, 12:06
scudetto del BILANCIO
coppa del FATTURATO
ma il Napoli è sanissimo :look:
#MIRACOLOECONOMICO :caffe:
Nazisti che accusano una maestra di scuola di averli picchiati, e piangono perché secondo loro meritava una punizione più severa. Fa ridere, ma fa anche riflettere. Ma più ridere.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240727/a60e1e1c33b8b700ebd33ae8a767d8d6.jpg
nicolas senada
27-07-24, 19:04
Chi sarebbero questi?
islandhermit
27-07-24, 19:15
tifosi del MONOPOLI