Accedi

Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 [81] 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

Angels
31-01-22, 08:25
Volevo capire se Tavea era dalla parte di Greenwood o del contrario, perchè qualcuno è anche dalla parte di Greenwood.

felaggiano
31-01-22, 09:10
"Dalla parte di Greenwood" nel senso di non darlo per colpevole a prescindere mi pare una posizione ragionevole.

nicolas senada
31-01-22, 09:14
"Dalla parte di Greenwood" nel senso di non darlo per colpevole a prescindere mi pare una posizione ragionevole.

questo si, anche se a leggere quanto scritto finora pare davvero una storiaccia...

Angels
31-01-22, 09:23

Lei ha messo le foto dei maltrattamenti, non so se ci sia tanto spazio di manovra.

nicolas senada
31-01-22, 09:24
Lei ha messo le foto dei maltrattamenti, non so se ci sia tanto spazio di manovra.

eh, appunto...

Zhuge
31-01-22, 09:25

Non conosco la vicenda approfonditamente, ma un livido non ha necessariamente la firma del suo fautore.

Peraltro la diffusione delle immagini via social mi sembra un elemento curioso.

Angels
31-01-22, 09:29
Non conosco la vicenda approfonditamente, ma un livido non ha necessariamente la firma del suo fautore.

Assolutamente, però se il Manchester ha deciso di sospenderlo penso ci siano elementi più che validi, nel week end anche la polizia era a casa sua ed è stato messo sotto custodia

Zhuge
31-01-22, 09:30
Assolutamente, però se il Manchester ha deciso di sospenderlo penso ci siano elementi più che validi, nel week end anche la polizia era a casa sua ed è stato messo sotto custodia

Il club non poteva che sospenderlo comunque, di fronte a qualunque accusa devi prendere provvedimento immediato se non vuoi che il tuo marchio rimanga connesso alla vicenda e laggente ti prenda per un apologeta.

felaggiano
31-01-22, 09:32

Foto che dimostrano che lei aveva dei lividi, stop.
Oh chiariamoci, per me è probabile che lui sia veramente colpevole ma trovo comunque sbagliatissimo far partire subito la caccia alle streghe. Poi magari finisce come per Johnny Depp...

Angels
31-01-22, 09:38
Se si è mossa la polizia penso che ci siano elementi abbastanza incontrovertibili, non è la stessa situazione di Johnny Depp.

The Great Guerra
31-01-22, 09:42
Siamo in uno stato di diritto quindi devono provare che sei colpevole non basta il “sembrerebbe”. E questo lo dico su qualsiasi caso giudiziario eh. Ovvio che anche a me qua sembra scontato che sia andata come si dice e quindi spero greenwood vada a divertirsi in carcere per un po’ e veda la sua carriera crollare, e che quando rimetterà piede in campo qualche difensore gli faccia assaggiare il gomito

Angels
31-01-22, 09:52
Ma infatti ci sarà un indagine non è già condannato, però diciamo che la vedo nera per Greenwood prossimamente, non credo rivedrà il campo a breve

Vitor
31-01-22, 10:03
non credo che vedere il campo possa essere il problema principale di Greenwood ad oggi

tomlovin
31-01-22, 10:20

Se si è mossa la polizia penso che ci siano elementi abbastanza incontrovertibili, non è la stessa situazione di Johnny Depp.
Angels, ma sai cos'è uno Stato di diritto?
Due foto su un social e hai già "elementi più che validi" o addirittura "incontrovertibili"?

Per me è già una porcata che, grazie a gente come te (gente che vede due foto e si indigna, per capirsi), le aziende partano subito con provvedimenti disciplinari.
Anzi, talvolta manco servono le foto: basta che uno/a dica "mi ha fatto questo e questo" e già sei sospeso/licenziato.

Dovesse essere PROVATO che Greenwood ha fatto quelle cose, la galera non gliela toglie nessuno.
Fino ad allora, è innocente.

felaggiano
31-01-22, 10:38
L'hanno arrestato, voglio sperare abbiano in mano qualcosa di più di un paio di foto.

tomlovin
31-01-22, 10:40
Avranno le foto e la denuncia della tizia.
Non credo gli serva altro.

The Great Guerra
31-01-22, 10:45
L'hanno arrestato, voglio sperare abbiano in mano qualcosa di più di un paio di foto.

quel che dice giustamente Tom é che venire arrestati non vuol dire essere colpevoli, ci sono molti esempi di gente che é rimasta in custodia anche mesi se non anni per venire poi scagionata. Ovvio che come esseri umani tendiamo a giudicare un fatto e una persona immediatamente, peró ecco le nostre democrazie si basano su altro. Ora probabile sia andato come dice la ragazza eh, peró se poi esce fuori che questa ha montato tutto per spillare soldi al calciatore (e non dico che sia successo questo, occhio), questo si é intanto distrutto la reputazione senza che ci fosse reale colpevolezza.
Insomma un conto é che ti trovano con l'arma fumante, il cadavere davanti e una registrazione dove spari alla vittima urlando "ahahhah lo faccio per divertimento crepa", un altro é questo in cui ci sono foto online e una denuncia, i sospetti sono grossi ma mancano ancora diversi step alla colpevolezza (probabile).

felaggiano
31-01-22, 10:52
Avranno le foto e la denuncia della tizia.
Non credo gli serva altro.

Per indagarlo ok, ma arrestarlo mi sa che è un altro paio di maniche... poi sono ignorante in materia, potrei benissimo sbagliarmi.

quel che dice giustamente Tom é che venire arrestati non vuol dire essere colpevoli, ci sono molti esempi di gente che é rimasta in custodia anche mesi se non anni per venire poi scagionata.

Lo so, l'ho scritto sopra.
Dicevo solo che voglio sperare che per arrestare una persona serva qualcosa di meglio di un po' di foto sui social.

tomlovin
31-01-22, 11:04
Servono solo indizi che possano portare a ritenere che è meglio che il soggetto stia in galera, per un qualunque motivo (reiterazione del reato, inquinamento delle prove, fuga... e basta, credo).
Il "qualcosa per cui arrestarlo" non è fisso, varia da situazione a situazione.
Perlomeno, da noi funziona così.

Per quella di Greenwood, boh... non so in quale casistica possa rientrare, sempre ammettendo che in UK funzioni come da noi.
Di sicuro, quell'arresto è una misura di custodia cautelare e non una pena: cioè, l'hanno arrestato non perchè è colpevole ma per evitare che succeda qualcosa.
In effetti, cosa sia questo "qualcosa" non riesco a immaginarlo: forse una fuga, considerando che i soldi ce li avrà?

The Great Guerra
31-01-22, 11:26
tra l'altro all'arresto puo seguire immediatamene il rilascio perché non ci sono fondamenti per ritenere pericoloso rimettere in libertá vigilata il soggetto se non erro, quindi non é mancco detto che greenwood rimarrá in carcere fino al processo

Hellfire
31-01-22, 12:46

harvey weinstein è in galera per aver fatto ciò che ha sempre fatto comodo a tutti e a tutte sin da che l'uomo inventò il pisello, consiglio la visione di "bowfinger" al proposito. johnny depp è stato ritenuto colpevole dai tribunali nonostante avesse portato, tra le centinaia di prove, una telefonata con lei che confessa "tanto non ti crederanno mai", chris avellone ha perso tutti i contratti, tutta la reputazione e tutta la moglie perché accusato da una che come prova portava la di lei completa compiacenza, anche se il giorno indicato non erano manco nella stessa città.
"believe all women" un par di cazzi.

nicolas senada
31-01-22, 13:07
harvey weinstein è in galera per aver fatto ciò che ha sempre fatto comodo a tutti e a tutte sin da che l'uomo inventò il pisello, consiglio la visione di "bowfinger" al proposito. johnny depp è stato ritenuto colpevole dai tribunali nonostante avesse portato, tra le centinaia di prove, una telefonata con lei che confessa "tanto non ti crederanno mai", chris avellone ha perso tutti i contratti, tutta la reputazione e tutta la moglie perché accusato da una che come prova portava la di lei completa compiacenza, anche se il giorno indicato non erano manco nella stessa città.
"believe all women" un par di cazzi.Aggiungici woody allen, al giorno d'oggi trattato dai più come un pedofilo e un maniaco sessuale quando, in 50 anni, non è mai stato accusato da nessuna attrice dei suoi film di molestie, e soprattutto i due procedimenti giudiziari che ha subito ancora a metà anni 90 per le accuse di molestie ai figli si sono risolti in un nulla di fatto.

Come sempre, i Simpson (l'episodio della venere di milo gommosa) avevano visto giusto con 20 anni di anticipo

felaggiano
31-01-22, 14:10

Weinstein è in galera giustamente; Depp non è stato condannato, così come Avellone e Woody Allen quindi, come dicevo, in genere non basta un'accusa per finire in carcere.

Poi è innegabile che l'indignazione che ha circondato queste vicende sia ridicola, finta e ipocrita, niente da dire.
Così come non ho niente da dire sul rovinare la reputazione, visto che è quello che ho sostenuto nel mio primo post sull'argomento.

Hellvis
31-01-22, 14:24
Bisogna essere veramente dei subnormali per picchiare la fidanzata, al di là della questione morale. Sei un calciatore, la tua tipa ti fa incazzare? Mandala a fare in culo e prendine un'altra, che cazzo stai a menare?

felaggiano
31-01-22, 14:25
Il discorso dovrebbe valere anche per chi non è un calciatore, mi sa. :asd:

The Great Guerra
31-01-22, 14:41
Beh penso lo fosse un discorso generale ha solo sottolineato che come calciatore sei pure molto più facilitato a trovarti un’altra modella, ma non credo nessuno direbbe che se sei un operaio allora hai ragione.

Hellvis
31-01-22, 14:57
Il discorso dovrebbe valere anche per chi non è un calciatore, mi sa. :asd:Chiaro che picchiare qualcuno, e particolarmente una donna, che è più debole, è da subumani. Sempre.
Ma se sei un calciatore ricco e famoso, e puoi avere letteralmente tutte le modelle che vuoi, allora sei doppiamente scemo.

ZTL
31-01-22, 14:57
Bisogna essere veramente dei subnormali per picchiare la fidanzata, al di là della questione morale. Sei un calciatore, la tua tipa ti fa incazzare? Mandala a fare in culo e prendine un'altra, che cazzo stai a menare?magari in famiglia facevano così

Angels
31-01-22, 14:58
Ho visto le foto di lei, i lividi sono belli evidenti, questo non vuol dire che Greenwood è colpevole, ma di sicuro non si può dire che ha inventato.

Manu
31-01-22, 15:00
Chiaro che picchiare qualcuno, e particolarmente una donna, che è più debole, è da subumani. Sempre.
Ma se sei un calciatore ricco e famoso, e puoi avere letteralmente tutte le modelle che vuoi, allora sei doppiamente scemo.
Chi è violento di natura non pensa a queste cose, mi sa... eh? Qui non si tratta di scemenza.

Fermo restando che non è ancora stato condannato e blah blah.

felaggiano
31-01-22, 15:03
magari in famiglia facevano così

Probabile.

The Great Guerra
31-01-22, 15:07
Ma si in generale è un problema di gestione della rabbia ed egocentrismo infinito. Vabbè raga dai a parte far le pulci, tutti condanniamo severamente sta roba da trogloditi del cazzo

nicolas senada
31-01-22, 15:13
comunque a leggere Greenwood io continuo a pensare al chitarrista dei Radiohead :bua:

felaggiano
31-01-22, 15:17
Li hai mai visti insieme?

Angels
31-01-22, 15:34
Secondo la Bild è già fatta per Mbappe al Real a giugno, il Real darà al francesce 50 milioni d'euro l'anno

MrWashington
31-01-22, 15:59

In realtà Johnny Depp è stato assolto e ora c'è il procedimento di falso per l'ex moglie.

Hellfire
31-01-22, 17:04
dopo quanti anni, quanti processi e quante prove? "sì, hai il dito mozzato e le prove che sia stata lei, ma lei ha pianto e tu sei maschio, quindi questo tribunale ti ritiene colpevole".

Tavea
31-01-22, 17:56
Penso che agghiacciante sia la vicenda almeno come la conosciamo oggi, non credo che Tavea disponga di prove schiaccianti che svoltino le indagini in un senso o nell'altro :asd:Oltre alle foto c'è un audio (delle minacce del giocatore alla tizia) che non ho ascoltato ma di cui ho letto il contenuto, che non lascia spazio a grandi dubbi

Hellfire
31-01-22, 19:11
e allora che aspettano ad impiccarlo per le palle?

Frykky
31-01-22, 23:45
Psg eliminato in coppa dal Nizza :alesisi:

Sandro Storti
01-02-22, 00:26
Chiaro che picchiare qualcuno, e particolarmente una donna, che è più debole, è da subumani. Sempre.

Essere ricchi e famosi non ti porta automaticamente ad avere un cervello pensante :asd:

Manu
01-02-22, 10:36
Anzi, più probabile essere viziati ed arroganti, mi sa...

Frykky
01-02-22, 12:33
Mi sembra che Hellvis si esprima in un italiano corretto.
Lui dice che il calciatore può avere tutte le donne che vuole, o uomini nel caso si parlasse di Manu, non che il calciatore è un cavaliere col cervello pensante

bellaLI!
01-02-22, 14:13
https://www.youtube.com/watch?v=nUD3191W8qw

padre Alisson :o

Howard TD
01-02-22, 14:14
che pena le sette religiose brasiliane :asd:

Sandro Storti
01-02-22, 15:27
Lui dice che il calciatore può avere tutte le donne che vuole, o uomini nel caso si parlasse di Manu, non che il calciatore è un cavaliere col cervello pensante

Lui dice che il calciatore può avere tutte le donne che vuole. Ma questa è la convinzione di massa adottata a una persona con cervello pensante.

Qui parliamo di un calciatore che pensa che la donna sia sua e può maltrattarla come vuole.

felaggiano
01-02-22, 15:40
Non ho capito bene cosa c'entri poter avere quante donne si vuole col picchiarle.

Howard TD
01-02-22, 16:14
Greenwood intanto rimosso da FIFA :rotfl:

Frykky
01-02-22, 16:46
Lui dice che il calciatore può avere tutte le donne che vuole. Ma questa è la convinzione di massa adottata a una persona con cervello pensante.

Qui parliamo di un calciatore che pensa che la donna sia sua e può maltrattarla come vuole.

Non ho capito bene cosa c'entri poter avere quante donne si vuole col picchiarle.

vabbè io c'ho provato mi pare che facciate apposta :asd:

Sandro Storti
01-02-22, 17:22
vabbè io c'ho provato mi pare che facciate apposta :asd:

:jfs3:

ZTL
01-02-22, 18:26
Greenwood intanto rimosso da FIFA :rotfl:
:rotfl:

Manu
02-02-22, 11:08
Dillo a Calhanoglu :asd:

ryohazuki84
02-02-22, 17:26
Dillo a Calhanoglu :asd:

nel suo caso è la sua donna che può avere tutti i calciatori che vuole

Damon
02-02-22, 21:06
nel suo caso è la sua donna che può avere tutti i calciatori che vuole

E non solo i calciatori

DigitalPayne
02-02-22, 22:48
non credo che vedere il campo possa essere il problema principale di Greenwood ad oggi
Io spero possa vedere solo le sbarre, ma purtroppo è stato già rilasciato.

Frykky
03-02-22, 00:07
Io spero possa vedere solo le sbarre, ma purtroppo è stato già rilasciato.Perché giustamente non si merita un regolare processo

NOXx
03-02-22, 00:20
Perché giustamente non si merita un regolare processo
Il popolo del web ha già deciso, perché perdere tempo nei processi veri? :fag:

EddieTheHead
03-02-22, 01:34
pandev al parma :uooo:

The Great Guerra
03-02-22, 09:38
Io spero possa vedere solo le sbarre, ma purtroppo è stato già rilasciato.

Ma voi siete fuori di Mina, la gente si processa ancora non la si giudica per presa di posizione del mondo dell’ internet.

tomlovin
03-02-22, 10:38
Ha ragione Noxx, certe cose (processi, prove, giudici, avvocati) sono lì da millenni e sono ormai anacronistiche.
Una bella forca eretta in mezzo a facebook e via, avanti il prossimo.

The Great Guerra
03-02-22, 12:34
Ha ragione Noxx, certe cose (processi, prove, giudici, avvocati) sono lì da millenni e sono ormai anacronistiche.
Una bella forca eretta in mezzo a facebook e via, avanti il prossimo.
Facciamo ritornare in auge l’inquisizione cattolica cazzo!

NOXx
03-02-22, 12:50
Facciamo ritornare in auge l’inquisizione cattolica cazzo!

negli usa non c'è già? :fag:

non che da noi...

Frykky
03-02-22, 12:50
vabbè ma è digital

nicolas senada
03-02-22, 13:14
vabbè ma è digitalPer l'appunto, non fatemi scrivere per l'ennesima volta le solite cose in odore di ban :asd: :bua:

EddieTheHead
03-02-22, 13:47
un po' tardi per frignare ora, bisognava farlo prima

DigitalPayne
03-02-22, 18:14
Se foste parenti della vittima parlereste come me. A me di lei un frega un cazzo, ma almeno sono onesta a dire che secondo me lui è colpevole e merita di pagarla. Sarà un tribunale comunque a decidere.

- - - Aggiornato - - -

Piuttosto, a quelli che hanno speso i coin o i soldi veri per i pacchetti e gli è uscito Greenwood su Fifa, la EA li ha rimborsati?

Manu
03-02-22, 18:18
Che mucchio di cazzate.

The Great Guerra
03-02-22, 18:48
Se foste parenti della vittima parlereste come me. A me di lei un frega un cazzo, ma almeno sono onesta a dire che secondo me lui è colpevole e merita di pagarla. Sarà un tribunale comunque a decidere.

- - - Aggiornato - - -

Piuttosto, a quelli che hanno speso i coin o i soldi veri per i pacchetti e gli è uscito Greenwood su Fifa, la EA li ha rimborsati?

Scusa forse ti sfugge ancora la differenza tra essere indagati e colpevoli. Ripeto ovvio che qua tutti crediamo che Greenwood sia colpevole al netto di quel che si é letto, ma finche non viene condannato non lo é. Ci sono esempi dove é successa sta merda, e non é divertente perché il carnefice o presunto tale era la vittima, e la vittima una persona subdola.
E siccome essere ai domiciliari o quasi, in attesa di processo, non vuol dire che sei scagionato, non vedo proprio per quale motivo bisogna giá agire come se fosse giá colpevole.
Ste cagate di "se foste parenti della vittima" non le sopporto, é assurdo, non lo siamo, ne tu lo sei. Da loro lo accetto che sclerino, da te sinceramente no perché non sei coinvolto.
Cazzo non si sbaglia spesso, ma é capitato che poi fossero dimostrate montature, il nostro sistema di leggi tutela tutti, potenziali vittime e potenziali carnefici, proprio perché fino a che non si esprime un giudizio, la veritá (a parte alcuni ovvi casi) non é scritta in times new roman bold in cielo font 10k. Se volete le rappresaglie subito e la giustizia immediata penso possiate andare in Afghanistan se proprio volete.

tomlovin
03-02-22, 18:52
I parenti della vittima, per definizione, sono proprio quelli a cui NON dare ascolto, pari pari a quelli dell'accusato.

Il problema è proprio quello: i parenti/amici della vittima, e le loro dichiarazioni, sono da sempre uno dei pilastri di questa orrenda caricatura di processo che si svolge sui media.
Tutti i giornalisti/giornalai/acchiappagonzi sanno benissimo che il popolino è attratto da queste storie skantalose.
E adora schierarsi dalla parte della vittima, quindi ciò che devono fare è semplice: dargliene una (senza star troppo a vedere se è reale o inventata).
E l'audience (o i clic, o i follower, o i like) arriveranno.

Se tutti quanti si astenessero dal seguire e commentare le vicende giudiziarie PRIMA che si concludano, vivremmo in un mondo migliore.

DigitalPayne
03-02-22, 20:12
Scusa forse ti sfugge ancora la differenza tra essere indagati e colpevoli. Ripeto ovvio che qua tutti crediamo che Greenwood sia colpevole al netto di quel che si é letto, ma finche non viene condannato non lo é. Ci sono esempi dove é successa sta merda, e non é divertente perché il carnefice o presunto tale era la vittima, e la vittima una persona subdola.
E siccome essere ai domiciliari o quasi, in attesa di processo, non vuol dire che sei scagionato, non vedo proprio per quale motivo bisogna giá agire come se fosse giá colpevole.
Ste cagate di "se foste parenti della vittima" non le sopporto, é assurdo, non lo siamo, ne tu lo sei. Da loro lo accetto che sclerino, da te sinceramente no perché non sei coinvolto.
Cazzo non si sbaglia spesso, ma é capitato che poi fossero dimostrate montature, il nostro sistema di leggi tutela tutti, potenziali vittime e potenziali carnefici, proprio perché fino a che non si esprime un giudizio, la veritá (a parte alcuni ovvi casi) non é scritta in times new roman bold in cielo font 10k. Se volete le rappresaglie subito e la giustizia immediata penso possiate andare in Afghanistan se proprio volete.

Non ho detto che è colpevole, ho espresso una mia opinione e ho detto che sarà il processo a giudicarlo. Probabilmente mi sbaglio, ma credo sia colpevole e preferirei che stesse al gabbio.

Così come ci sono esempi che citi, ci sono anche esempi di persone che, per essere state scarcerate, la vittima, quella vera, l'hanno uccisa.

Poi accetta quello che ti pare, ma la verità è quella, al posto dei parenti non parlereste nel modo in cui state parlando.

Se tutti quanti si astenessero dal seguire e commentare le vicende giudiziarie PRIMA che si concludano, vivremmo in un mondo migliore.
Esiste il diritto di cronaca. Almeno qui, poi non so in Afghanistan.

MrWashington
03-02-22, 20:20
Quante cazzate.

The Great Guerra
03-02-22, 20:27
Non rispondo più perché è inutile, seriamente, sono allibito, io e Tom abbiamo spiegato molto bene mi sembra la situazione. Spero solo non ci sia mai troppa gente come te altrimenti si finisce davvero al ritorno della Santa inquisizione e al gridare “strega strega”

MrWashington
03-02-22, 20:29
Non rispondo più perché è inutile, seriamente, sono allibito, io e Tom abbiamo spiegato molto bene mi sembra la situazione. Spero solo non ci sia mai troppa gente come te altrimenti si finisce davvero al ritorno della Santa inquisizione e al gridare “strega strega”

Si stanno moltiplicando :bua:

Frykky
03-02-22, 20:30
parliamo di cose serie.
Gli americani che pur di vincere giocano a -20° contro l'Honduras dove 3 giocatori manca poco ci lasciano le penne.

Che popolo di incivili :asd:

DigitalPayne
03-02-22, 20:42
Non sai leggere. Ho scritto che non è condannato (il che implica la presunzione di innocenza) e sarà un tribunale a giudicarlo.

Manu
03-02-22, 20:50
Quante cazzate.

Non ho detto che è colpevole, ho espresso una mia opinione e ho detto che sarà il processo a giudicarlo. Probabilmente mi sbaglio, ma credo sia colpevole e preferirei che stesse al gabbio.

Cosa cazzo vuoi rispondere :bua:

DigitalPayne
03-02-22, 21:03
Bello fare i fenomeni come se nessuno avesse pensato della colpevolezza di qualcuno prima che arrivasse la sentenza. :asd:

L'anno scorso tutti a dare addosso al Napoli, poi il CONI gli aveva dato ragione. Chiedete scusa, qui, ora, da bravi garantisti. :sisi:

felaggiano
03-02-22, 21:08
Poi accetta quello che ti pare, ma la verità è quella, al posto dei parenti non parlereste nel modo in cui state parlando.

Porca puttana. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nicolas senada
03-02-22, 21:23
Non rispondo più perché è inutile, seriamente, sono allibito, io e Tom abbiamo spiegato molto bene mi sembra la situazione. Spero solo non ci sia mai troppa gente come te altrimenti si finisce davvero al ritorno della Santa inquisizione e al gridare “strega strega”Infatti siete stati entrambi impeccabili, non c'è davvero altro da aggiungere

ryohazuki84
03-02-22, 21:28
Si stanno moltiplicando :bua:

non ti preoccupare che digital non si moltiplica

Manu
03-02-22, 21:45
DigitalPayne riuscirebbe a far fare bella figura ad Hellvis in un confronto dialettico

tomlovin
03-02-22, 22:32
Esiste il diritto di cronaca. Almeno qui, poi non so in Afghanistan.
Non ho detto che la notizia non va riportata.
Ho detto che non andrebbe commentata fino a che non c'è una sentenza.

Cioè, è una questione di banalissima logica: che vuoi commentare, se ancora non c'è niente di acclarato?
Hai mai sentito parlare di Enzo Tortora o Gigi Sabani? Sai chi ce li ha, sulla coscienza, quelli là?
Secondo me non i giudici/pm, che potrebbero anche aver agito secondo codice e secondo coscienza (processare qualcuno, in presenza dei presupposti, è un obbligo). Quelli che ce li hanno sulla coscienza sono i DigitalPayne dell'epoca. La massa urlante, ansiosa di schierarsi con la parte numericamente più forte e di legittimare il suo ingresso in questo schieramento. Come? Dando addosso all'accusato.
La massa dalla quale, volente o nolente, devi vivere circondato ogni giorno e con cui devi avere a che fare ogni giorno.

Il discorso "poi li lasciano liberi e uccidono la vittima" non ha senso: neanche il più fascista dei regimi potrebbe pensare di tenere in carcere qualcuno per ciò che non ha ancora fatto ma che "potrebbe (anche probabilmente) commettere".

Frykky
03-02-22, 23:15
non ti preoccupare che digital non si moltiplica:rotfl:

The Great Guerra
03-02-22, 23:53
Il discorso "poi li lasciano liberi e uccidono la vittima" non ha senso: neanche il più fascista dei regimi potrebbe pensare di tenere in carcere qualcuno per ciò che non ha ancora fatto ma che "potrebbe (anche probabilmente) commettere".

Metto una piccola postilla qua per essere chiari, che sicuramente tom condivide:
OVVIAMENTE non si tiene in carcere qualcuno per sola prudenza finche si é in mancanza di fondamenti per i quali si ritiene quella persona capace di atti simili. O se c'é la possibilitá che la persona possa diventare latitante. Ovviamente uno che spara a 13 persone e viene beccato i domiciliari non se li fa. Purtroppo é successo che qualche raro caso sia stato messo in vigilata e abbia poi ucciso, ma come sempre li si va a statistica, di gente che viene messa ai domiciliari o in libertá vigilata che poi finisce per ammazzare la vittima ce ne sono davvero davvero davvero davvero poca, e come tutte le cose che coinvolgono esseri umani, evitare totalmente una tragedia é semplicemente impossibile.

tomlovin
04-02-22, 00:25
Esistono le misure cautelari, tra cui la custodia in carcere, per i casi in cui (come dicevo qualche post fa) esiste il concreto pericolo di fuga, inquinamento delle prove o reiterazione del reato.
Per dire, se Greenwood dopo essere stato rilasciato dovesse di nuovo bazzicare dalle parti della (presumo) ex, o magari essere beccato a tentare di entrarle in casa, o minacciarla... boh, credo che lo metterebbero in galera perchè a quel punto il rischio che torni a picchiarla c'è.

Ma senza quei presupposti, perlomeno da noi, non si può mettere la gente in galera prima del processo.
E meno male, direi.

MrWashington
04-02-22, 01:19
è raggelante leggere "è colpevole, deve stare in galera!!!" senza una sentenza.

è veramente raggelante.

DigitalPayne
04-02-22, 04:43
Non ho detto che la notizia non va riportata.
Ho detto che non andrebbe commentata fino a che non c'è una sentenza.
No caro. Si può commentare.

Non è colpevole per la legge. Ma secondo me lo sarà in futuro.

Non sei d'accordo? Discutiamone. Per te verrà assolto? Per quali motivi?

Cioè, è una questione di banalissima logica: che vuoi commentare, se ancora non c'è niente di acclarato?

Ci sono le foto. Sono elementi concreti.

Saranno dei fotomontaggi? Si può commentare pure quello.

Hai mai sentito parlare di Enzo Tortora o Gigi Sabani? Sai chi ce li ha, sulla coscienza, quelli là?
Secondo me non i giudici/pm, che potrebbero anche aver agito secondo codice e secondo coscienza (processare qualcuno, in presenza dei presupposti, è un obbligo). Quelli che ce li hanno sulla coscienza sono i DigitalPayne dell'epoca. La massa urlante, ansiosa di schierarsi con la parte numericamente più forte e di legittimare il suo ingresso in questo schieramento. Come? Dando addosso all'accusato.
La massa dalla quale, volente o nolente, devi vivere circondato ogni giorno e con cui devi avere a che fare ogni giorno.
Brutte storie, mi dispiace. Mi scuseró con Greenwood se verrà assolto.

DigitalPayne
04-02-22, 05:00
Metto una piccola postilla qua per essere chiari, che sicuramente tom condivide:
OVVIAMENTE non si tiene in carcere qualcuno per sola prudenza finche si é in mancanza di fondamenti per i quali si ritiene quella persona capace di atti simili. O se c'é la possibilitá che la persona possa diventare latitante. Ovviamente uno che spara a 13 persone e viene beccato i domiciliari non se li fa. Purtroppo é successo che qualche raro caso sia stato messo in vigilata e abbia poi ucciso, ma come sempre li si va a statistica, di gente che viene messa ai domiciliari o in libertá vigilata che poi finisce per ammazzare la vittima ce ne sono davvero davvero davvero davvero poca, e come tutte le cose che coinvolgono esseri umani, evitare totalmente una tragedia é semplicemente impossibile.
Possono sbagliare pure i giudici. Nel caso di Greenwood, se l'hanno rilasciato, non c'erano presupposti per trattenerlo, chiaro.

Misure restrittive comunque se sei considerato un pericolo per il pubblico o per una singola persona, possono essere prese, persino il carcere.

Se è vero che il caro innocente Greenwood ha pestato di botte la tipa, voglio almeno sperare che lì in Inghilterra abbiano emanato un divieto di avvicinamento alla presunta vittima.

- - - Aggiornato - - -

L'anno scorso tutti a dare addosso al Napoli, poi il CONI gli aveva dato ragione. Chiedete scusa, qui, ora, da bravi garantisti. :sisi:

Sto aspettando... :caffe:

DigitalPayne
04-02-22, 05:06
non ti preoccupare che digital non si moltiplica
Tu che invece puoi farlo, lo hai fatto? :asd:

Ti consiglio di adottare comunque. Ci sono tanti bambini bisognosi. :fag:

Brambo
04-02-22, 09:02
Vi fate menare per il naso da digitalpene, no ma complimenti :asd:

tomlovin
04-02-22, 09:16
No caro. Si può commentare.

Non è colpevole per la legge. Ma secondo me lo sarà in futuro.
Ah, ecco... "secondo te lo sarà in futuro", cioè nella tua testa tu hai già fatto tutto il procedimento giudiziario (nei vari gradi).
Capisco.
Basta che "secondo te" una cosa sia in un certo modo, e ti ritieni tranquillamente in diritto di dare dei giudizi.

E' un po' come se "secondo qualcun altro" tu fossi un pedofilo e quindi si mettesse a parlarne.
Mancano le foto? E che problema c'è?
Prende delle foto a caso di bambini abusati e ci scrive sotto "questo è il vicino di casa di DigitalPayne".
E poi, via ai "commenti".

La cosa del "non è colpevole per la legge", poi, è una vera perla.
Perchè, esiste qualcos'altro che può definire se uno è colpevole o meno :asd: ?

Non sei d'accordo? Discutiamone. Per te verrà assolto? Per quali motivi?
Se mi dici "discutiamone", mi fai capire che non hai ancora afferrato il punto.
Su che basi vuoi "commentare"? Quello che vedi su internèt?
Ti rendi conto o no, che quel che dici è assurdo?

Ci sono le foto. Sono elementi concreti.

Saranno dei fotomontaggi? Si può commentare pure quello.
Stessa cosa di cui sopra: "concreti" cosa?
Cosa vuoi commentare? Che elementi hai, per farlo?

Commentiamo, dai: sono immagini genuine o sono editate? Sono immagini della tizia o di qualcun'altra?
Per dirlo, possiamo basarci su... su...
Non mi viene, suggeriscimi: su cosa ci basiamo, per dirlo?

Brutte storie, mi dispiace. Mi scuseró con Greenwood se verrà assolto.
Nel caso la reputazione e la vita di Greenwood siano state distrutte ingiustamente anni prima, sono sicuro che il tuo dispiacere le tue scuse nel giorno dell'assoluzione risolveranno tutto :sisi: .

Sto aspettando... :caffe:
Per quanto mi riguarda, aspetterai un pezzo: non so manco di che parli :asd: .

DigitalPayne
04-02-22, 10:14
Tomlovin tutti possiamo avere opinioni sull'innocenza o la colpevolezza di un indiziato. È umano.

Per me la tizia non aveva alcun vantaggio a pubblicare le foto in cui è stata pestata. Se l'ha fatto è perché è successo davvero. Tu cosa ne pensi? Si è pestata da sola o si è fatta pestare da un altro per ordire un complotto al suo compagno?

A Greenwood non gliene frega un cazzo di quello che penso. Piuttosto fai appello alla EA che lo ha cancellato dai giochi o allo United che ha permesso ai tifosi di sostituire gratis la sua maglia.

L'anno scorso il Napoli veniva criticato per non essersi presentato all'Allianz Stadium beccandosi il 3-0 a tavolino. Alla fine il Tribunale del Coni gli ha dato ragione consentendogli di poter giocare in una seconda data la partita. Chi ha giudicato preventivamente, chieda scusa.

The Great Guerra
04-02-22, 10:28
Vi fate menare per il naso da digitalpene, no ma complimenti :asd:

A me sembra tutt'altro, ma ognuno ha la sua chiave di lettura, c'é anche gente che dice che i film di Ruffini lo facciano ridere per esempio

tomlovin
04-02-22, 10:54
Tomlovin tutti possiamo avere opinioni sull'innocenza o la colpevolezza di un indiziato. È umano.

Per me la tizia non aveva alcun vantaggio a pubblicare le foto in cui è stata pestata. Se l'ha fatto è perché è successo davvero. Tu cosa ne pensi? Si è pestata da sola o si è fatta pestare da un altro per ordire un complotto al suo compagno?

A Greenwood non gliene frega un cazzo di quello che penso. Piuttosto fai appello alla EA che lo ha cancellato dai giochi o allo United che ha permesso ai tifosi di sostituire gratis la sua maglia.

L'anno scorso il Napoli veniva criticato per non essersi presentato all'Allianz Stadium beccandosi il 3-0 a tavolino. Alla fine il Tribunale del Coni gli ha dato ragione consentendogli di poter giocare in una seconda data la partita. Chi ha giudicato preventivamente, chieda scusa.
Io non so se lo fai apposta, però pare che tu non legga ciò a cui dovresti rispondere. E, se lo leggi, non lo capisci.
1) Chi ti ha detto che non puoi avere opinioni? Il problema è quando uno commenta, cioè quando le esterna.
Ma veramente è un concetto così nuovo, per te?
2) "Cosa ne pensi"? E che importa? Qualunque cosa io ne pensi, la scriverò mettendoci davanti un "se è tutto vero" (cosa che tu non fai).
3) Perchè credi che la FA e lo United abbiano agito così? Te lo dico io: perchè ci sono quelli come te. Che sono in un certo numero e che non vanno scontentati, se gli vuoi vendere abbonamenti e maglie. Il che significa che il motivo per cui Greenwood è stato fatto fuori siete voi. Indipendentemente dal fatto che al giocatore non freghi niente di ciò che pensi. Non hai ancora afferrato il punto: una volta fatti danni di questo tipo, non puoi più ripararli.
4) Ripeto, io non ricordo affatto di aver parlato male del Napoli o di aver dato loro torto (stavano eseguendo un ordine della ASL, che vuoi dirgli?). Al massimo, mi sono fatto grasse risate su quelli che criticavano la Juve per essere scesa in campo (e me le faccio ancora oggi :rotfl: ).

- - - Aggiornato - - -

A me sembra tutt'altro, ma ognuno ha la sua chiave di lettura, c'é anche gente che dice che i film di Ruffini lo facciano ridere per esempio
Lascialo perdere :asd: .

felaggiano
04-02-22, 11:26

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

DigitalPayne
05-02-22, 19:33
Non credo che EA e United abbiano agito per noi (noi chi?). Hanno agito perché sono accuse gravi su un tema delicato come quello della violenza sulle donne sul quale non si può soprassedere. E hanno fatto benissimo.

Chiederò scusa se il tutto si rivelerà falso. A differenza di certa gente che invece lancia il sasso e nasconde la manina.

Manu
05-02-22, 20:01
Non credo che EA e United abbiano agito per noi (noi chi?). Hanno agito perché sono accuse gravi su un tema delicato come quello della violenza sulle donne sul quale non si può soprassedere. E hanno fatto benissimo.

Chiederò scusa se il tutto si rivelerà falso. A differenza di certa gente che invece lancia il sasso e nasconde la manina.
Ma a chi? A noi fregancazzo, figurati a Greenwood.

DigitalPayne
05-02-22, 20:02
Ma a chi? A noi fregancazzo, figurati a Greenwood.
A Greenwood. Le faccio lo stesso. :sisi:

tomlovin
06-02-22, 01:18
Hanno agito perchè c'è un tot di gente come voi (se non hai capito chi siete, te lo riscrivo) che giudica senza sapere e c'è una massa enorme di pecore che si fa impressionare da tutto quello che vede/legge/sente.
Sveglia, su: ad EA e United non gliene frega un cazzo, della violenza sulle donne.
Come tutte le aziende, l'unica cosa che li interessa è il profitto e le pecore di cui sopra portano profitti. Conviene tenersele buone.

Se ti querelassero per diffamazione ogni volta che spari una cosa simile, secondo me smetteresti e non avresti più bisogno neanche di chiedere scusa.
Purtroppo, so che non può succedere e che continuerete.

DigitalPayne
06-02-22, 08:21
Beh, se non si può esprimere un'opinione a colpi di querele per diffamazione siamo proprio all'Afghanistan da voi invocato.

La dico con il "se è tutto vero" che vuoi sentire e che comunque era sottinteso.

Greenwood è innocente. Secondo me ha pestato di botte la compagna e probabilmente verrà condannato.

Se è tutto vero. :snob:

tomlovin
06-02-22, 09:21
Beh, se non si può esprimere un'opinione a colpi di querele per diffamazione siamo proprio all'Afghanistan da voi invocato.
Vabbè :facepalm: .

bellaLI!
06-02-22, 09:46
ma torniamo al calcio giocato

semifinale coppa d'africa, il raddoppio del burkina faso sul cameroon
https://streamja.com/G2ZaG

Numero_6
06-02-22, 11:43

https://streamja.com/G2ZaG*finale 3° posto

tomlovin
06-02-22, 17:15

https://streamja.com/G2ZaG
Cacchio, ma è Onana :rotfl: ?!?

Howard TD
06-02-22, 19:21
Deve raccogliere l'eredità di Handa :fag:

bellaLI!
06-02-22, 19:33
barca-atletico 4-2
segnalo il golazo del 2-1 di jordi alba

Frykky
06-02-22, 20:11
succede di tutto in finale di coppa d'africa

Angels
06-02-22, 22:48
Vince il Senegal ai rigori con Manè che segna il rigore decisivo nonostante avesse sbagliato un rigore dopo 5 minuti.

ryohazuki84
06-02-22, 23:13
ripeti pure la parola "rigore" altre 15 volte

nicolas senada
06-02-22, 23:21
La vuole smettere di ripetere gommoso? (cit)

ryohazuki84
06-02-22, 23:23
ovviamente l'abbiamo seguita in vocale e chi non c'era non sa cosa si è perso

Hellfire
06-02-22, 23:29
le consonanti?

Sandro Storti
06-02-22, 23:34
barca-atletico 4-2
segnalo il golazo del 2-1 di jordi alba

Piano piano

DigitalPayne
07-02-22, 12:17
Napoli campione d'Africa.

Angels
09-02-22, 23:35
Conte perde in casa col Southampton

Howard TD
10-02-22, 01:44

male male, deve arrivare almeno quarto :smugpalm:

LucaX360
10-02-22, 08:50

Rimontati dopo che sono scesi in campo i colpi di mercato di Paratici :asd:

Angels
10-02-22, 08:52
Rimontati dopo che sono scesi in campo i colpi di mercato di Paratici :asd:

Sabotaggio :asd:

Zhuge
10-02-22, 09:36

bellaLI!
10-02-22, 10:15
https://i.postimg.cc/zGvNP3MK/1644452654489.jpg (https://postimages.org/)upload photos (https://postimages.org/it/)
:cattivo:

Damon
10-02-22, 10:25
Conte perde in casa col Southamptonhttps://i.imgur.com/qkoS3ia.jpg

Angels
10-02-22, 10:52
Dopo l'ingresso di Bentancur erano anche passati in vantaggio, poi è entrato Kulusevski ed è sceso il buio

Howard TD
10-02-22, 10:56
portano rogna quei due :asd:

Frykky
10-02-22, 13:12
godo

Frykky
10-02-22, 13:35
https://twitter.com/EIIisV3/status/1490794374510354434?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1490794374510354434%7Ctwgr% 5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.firenzeviola.it%2Fcurios ita%2Fcity-calciatori-in-giro-per-i-locali-grealish-ubriaco-360275

quanto l'hanno pagato questo bidone dell'umido? :asd:

Frykky
10-02-22, 17:16
La Bundesliga sta pensando di introdurre i playoff: «Il campionato sarebbe più attraente se ci fosse più concorrenza al vertice», ha detto Donata Hopfen, la nuova presidente della DFL. Anche il Bayern Monaco, che ha vinto 10 degli ultimi 12 titoli, si è dichiarato favorevole all’ipotesi per voce del CEO Oliver Kahn.

Pensa che stronzi

felaggiano
10-02-22, 17:23
Se decidessero la finale con una bella sfida a testa o croce ci sarebbe ancora più concorrenza.

Manu
10-02-22, 17:24
La Bundesliga sta pensando di introdurre i playoff: «Il campionato sarebbe più attraente se ci fosse più concorrenza al vertice», ha detto Donata Hopfen, la nuova presidente della DFL. Anche il Bayern Monaco, che ha vinto 10 degli ultimi 12 titoli, si è dichiarato favorevole all’ipotesi per voce del CEO Oliver Kahn.

Pensa che stronzi
Massì, che saranno mai, altre 4 partite a stagione o giù di lì

Zhuge
10-02-22, 17:24

Pensa che stronzi

Ma quindi la Bundesliga ha una sindrome di stoccolma simile a quella della LegaSerieA per la Giuve o l'Inter?

Hellvis
10-02-22, 18:24
https://twitter.com/EIIisV3/status/1490794374510354434?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1490794374510354434%7Ctwgr% 5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.firenzeviola.it%2Fcurios ita%2Fcity-calciatori-in-giro-per-i-locali-grealish-ubriaco-360275

quanto l'hanno pagato questo bidone dell'umido? :asd:Leggo 117 milioni :asd:

bellaLI!
10-02-22, 18:32
chi è?

tomlovin
10-02-22, 19:24
Mi sa che è Grealish :asd: .

- - - Aggiornato - - -

Se decidessero la finale con una bella sfida a testa o croce ci sarebbe ancora più concorrenza.
E' l'unica.
Cioè, il Bayern ha nove punti sulla seconda, miglior attacco per distacco, miglior difesa per distacco e una proiezione di 84 punti finali (campionato a 18 squadre, da noi la proiezione sarebbe 94): cosa si aspettano che succeda, durante i playoff, per aumentare la "concorrenza al vertice"?

DigitalPayne
10-02-22, 20:18
La Bundesliga sta pensando di introdurre i playoff
Pure la Superlega.

Numero_6
10-02-22, 20:30
Mi sa che è Grealish :asd: .

- - - Aggiornato - - -

E' l'unica.
Cioè, il Bayern ha nove punti sulla seconda, miglior attacco per distacco, miglior difesa per distacco e una proiezione di 84 punti finali (campionato a 18 squadre, da noi la proiezione sarebbe 94): cosa si aspettano che succeda, durante i playoff, per aumentare la "concorrenza al vertice"?Che il Bayern vinca la finale solo 5-0 invece che 6-0.

EddieTheHead
10-02-22, 23:18
almeno bigazzi li mangiava :tsk:

tomlovin
10-02-22, 23:54
Che il Bayern vinca la finale solo 5-0 invece che 6-0.
A causa di che?

Manu
11-02-22, 14:27
Nessuna l'aveva ancora riportato, credo

https://www.calcionews24.com/sule-lascia-bayern-monaco-borussia-dortmund-calciomercato/

https://c.tenor.com/KLgrWmOfQrUAAAAM/giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif

tomlovin
11-02-22, 18:14
M'immagino la reazione a Monaco: "chi abbandona la famiglia non sarà mai un vero uomo" (cit.).

ryohazuki84
11-02-22, 18:50
non è stato detto mi sembra che il versailles ha battuto il BERGERAC ed è andato in semifinale di coppa di francia

dove incontrerà credo la vincente tra il montecristo e il d'artagnan

tra l'altro il versailles non può giocare in notturna perchè il suo stadio è troppo vicino alla reggia ed è vietato per legge installare i fari

Frykky
12-02-22, 07:54
Tutte belle storie che la nostra coppa Italia ci preclude

tomlovin
12-02-22, 10:03
In effetti, sarebbe eccitantissimo un Atalanta - Pordenone: sbaverebbero tutti, per seguire la favola dei friulani operai che si issano fino al ceto nobile del calcio.

ryohazuki84
12-02-22, 12:27
ad un tifoso del pordenone piacerebbe

freddye78
12-02-22, 12:53
tra l'altro il versailles non può giocare in notturna perchè il suo stadio è troppo vicino alla reggia ed è vietato per legge installare i fariwhat?

ryohazuki84
12-02-22, 12:58
what?

essendo patrimonio dell'unesco non possono installare l'impianto di illuminazione dato che è vietato fare lavori tipo alzare tralicci e cose simili entro 5 kilometri dalla reggia, e lo stadio si trova ad un chilometro e mezzo di distanza

Zhuge
12-02-22, 12:59
essendo patrimonio dell'unesco non possono installare l'impianto di illuminazione dato che è vietato fare lavori tipo alzare tralicci e cose simili entro 5 kilometri dalla reggia, e lo stadio si trova ad un chilometro e mezzo di distanza

un paese civile

Manu
12-02-22, 13:14
in Italia ci avrebbero costruito un McDonald proprio lì accanto

cioè, ne hanno fatto uno quasi accanto alla torre di Pisa :asd:

freddye78
12-02-22, 18:18
essendo patrimonio dell'unesco non possono installare l'impianto di illuminazione dato che è vietato fare lavori tipo alzare tralicci e cose simili entro 5 kilometri dalla reggia, e lo stadio si trova ad un chilometro e mezzo di distanzaE perché cazzo hanno costruito uno stadio vicino ad una reggia che è lì da centinaia di anni? Francesi :rotfl:

tomlovin
12-02-22, 18:35
Non credo che l'essere patrimonio dell'UNESCO influisca sulla questione.
Probabilmente ha più a che vedere con le norme di tutela statali (o regionali, non so dove stia la competenza in Francia).

in Italia ci avrebbero costruito un McDonald proprio lì accanto

cioè, ne hanno fatto uno quasi accanto alla torre di Pisa :asd:
Sì, certo, in effetti in Italia le norme sui beni tutelati sono molto permissive.

Ti inviterei a provarle :asd: .

E perché cazzo hanno costruito uno stadio vicino ad una reggia che è lì da centinaia di anni? Francesi :rotfl:
E' uno stadio da 6.500 posti, se ho ben capito.
Cazzo ne sapevano, che sarebbero arrivati così avanti in coppa di Francia :asd: ?
Sarà uno stadio pensato per l'interregionale o qualcosa del genere.

Certo, probabilmente c'erano posti più indicati.

Manu
12-02-22, 19:28
Sì, certo, in effetti in Italia le norme sui beni tutelati sono molto permissive.

Ti inviterei a provarle :asd: .
https://www.google.com/maps/dir/McDonald's+Pisa+Miracoli,+Piazza+Daniele+Manin,+Pi sa,+PI,+Italia/Torre+di+Pisa,+Piazza+del+Duomo,+56126+Pisa+PI,+It alia/

Oh, solo per dire che hanno messo un McDonald's praticamente lì accanto :asd:

Angels
12-02-22, 20:23
Il Chelsea ai supplementari vince il mondiale per club sul Palmeiras

Numero_6
12-02-22, 20:25
E perché cazzo hanno costruito uno stadio vicino ad una reggia che è lì da centinaia di anni? Francesi :rotfl:Perché il Montbauron, la collinetta sul quale è costruito, era il luogo ideale per allestire gli impianti sportivi cittadini, tanto che c'è pure la piscina comunale.
Perché non c'era praticamente altro posto, dato che la Reggia ed edifici connessi occupano tipo metà del territorio comunale e l'altra metà era praticamente tutta già edificata.
Perché nel 1961, quando è stato costruito lo stadio, le gare in notturna erano rare pure ai livelli più alti, figuriamoci a livello dilettantistico.
Perché la lista dei patrimoni dell'Unesco è iniziata solo anni dopo.

Vedi a cosa è servito esserci nato.

tomlovin
12-02-22, 21:03
https://www.google.com/maps/dir/McDonald's+Pisa+Miracoli,+Piazza+Daniele+Manin,+Pi sa,+PI,+Italia/Torre+di+Pisa,+Piazza+del+Duomo,+56126+Pisa+PI,+It alia/

Oh, solo per dire che hanno messo un McDonald's praticamente lì accanto :asd:
Niente di strano, mi par di capire che è appena fuori Campo dei Miracoli.
Il bene tutelato è intatto.

Drake Ramoray
13-02-22, 00:51
il pordenone era arrivato abbastanza avanti in coppa italia qualche anno fa, con tanto di social media menager burlone
e post a riguardo su calciatori brutti e pagine simili in caso non ricordaste

Frykky
13-02-22, 07:58
Tutti si ricordano del calais che perde in finale, del Pordenone o di Marine Tottenham oppure dello Spezia che elimina la Roma.
Penso sia piuttosto raro che qualcuno si ricordi di Lazio Juventus del 2009

Frykky
13-02-22, 10:16
Quello che vedete è lo stadio del Boreham Wood che gioca nell’equivalente della nostra Eccellenza

Il presidente Hunter per sostenere il club durante la pandemia ha ipotecato casa sua (!)

Chissà cosa ha provato quando Ricketts, fisioterapista nella vita, ha firmato il gol della vittoria 1-0 in casa del Bournemouth, squadra di Championship, in Fa Cup

Un gol che vale una sfida all’Everton e che risolverà i problemi economici del clubhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220213/3d4920b65601b47ad186687a0b01420b.jpg

tomlovin
13-02-22, 10:33
In effetti, chi è che non si ricorda del Pordenone, del Calais o del Marine?

xxweskerxx
13-02-22, 11:16
Visto quanto fa cagare la coppa italia preferirei vedermi un portogruaro che va a farsi la partita della vita contro la juve che il solito juve/milan/inter che giocano con le riserve in pantofole :asd:

Vitor
13-02-22, 11:38
In effetti, chi è che non si ricorda del Pordenone, del Calais o del Marine?

i loro tifosi.
mentre i tifosi della Juve dubito si ricordino di ogni semifinale che hanno giocato imbottiti di riserve.

Talismano
13-02-22, 11:54
i loro tifosi.
mentre i tifosi della Juve dubito si ricordino di ogni semifinale che hanno giocato imbottiti di riserve.Pero si ricordano tutte le finali.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

tomlovin
13-02-22, 12:08
i loro tifosi.
mentre i tifosi della Juve dubito si ricordino di ogni semifinale che hanno giocato imbottiti di riserve.
Probabile.
E quanti sono?

Perchè si tratta di stabilire un format per una competizione nazionale: se lo devi fare a beneficio di dieci persone...
Come dire, suona un po' strano.

PS: "ogni semifinale" magari no.
Ma basta che i tifosi juventini (o interisti, o milanisti) ne ricordino una sola e già metti insieme più gente che per tutte quelle altre squadre messe insieme.
Alla fine siamo sempre là: le alzate di genio devono comunque fare i conti coi numeri.

Drake Ramoray
13-02-22, 13:00
a parte che dare la possibilità anche alle dieci persone non vuol stabilire fare il format in favore delle dieci persone
è proprio una stortura di paradigma il stabilire il format a beneficio di qualcuno

il pordenone che arriva così avanti e lo spezia che elimina la roma, se lo ricordano anche altri oltre ai tifosi delle squadre coinvolte

pikappa80
13-02-22, 13:01
Probabile.
E quanti sono?

Perchè si tratta di stabilire un format per una competizione nazionale: se lo devi fare a beneficio di dieci persone...
Come dire, suona un po' strano.

PS: "ogni semifinale" magari no.
Ma basta che i tifosi juventini (o interisti, o milanisti) ne ricordino una sola e già metti insieme più gente che per tutte quelle altre squadre messe insieme.
Alla fine siamo sempre là: le alzate di genio devono comunque fare i conti coi numeri.
Non capisco questo tuo ostinarti a ragionare sempre in base al numero di tifosi che portano le "grandi squadre", come se fossero gli unici di cui si deve tenere conto.
In primis perché è un ragionamento miope, visto che per fare un torneo di calcio servono anche le "piccole", sennò tanto varrebbe fare dei mini tornei con milanesi, romane, Juventus, Napoli e poco altro.
In secondo luogo, perché parliamo di sport, e magari ogni tanto ragionare in termini sportivi più che economici non farebbe male.

ZTL
13-02-22, 13:54
il moderatore ha una concezione del calcio vomitevole

Manu
13-02-22, 14:38
barese che tifa juventus, vedete un po' voi

Vitor
13-02-22, 16:47
Tra l’altro non capisco come possa essere contro la Superlega se poi ragiona così :look:

Vitor
13-02-22, 17:06
Terza sconfitta di fila per Conte intanto

Howard TD
13-02-22, 17:11
Terza sconfitta di fila per Conte intantoAumentano i rischi di ritorno del pacco Kulucoso...

Damon
13-02-22, 17:25
https://i.imgur.com/ONanhVh.jpg

E lì gli arbitri li ammoniscono pure :fag:

Angels
13-02-22, 17:26
Hanno portato la loro grinta e mentalità i 2 innesti bianconeri :facepalm:

Zhuge
13-02-22, 17:31
https://i.imgur.com/ONanhVh.jpg

E lì gli arbitri li ammoniscono pure :fag:

sai com'è quando esci dal recinto :fag:

TAFKAV
13-02-22, 17:45
ma vi rendete conto della magata di johnny elkann, questo ha mandato paratici da quelli con i soldi per farsi comprare i paracarri a peso d'oro, come facevo io quando giocavo a football manager

tomlovin
13-02-22, 20:06
a parte che dare la possibilità anche alle dieci persone non vuol stabilire fare il format in favore delle dieci persone
è proprio una stortura di paradigma il stabilire il format a beneficio di qualcuno
Non "di qualcuno".
Dei soldi.

Fuori dal mondo delle favole, le cose stanno in piedi solo se hanno abbastanza soldi per farlo.

Non capisco questo tuo ostinarti a ragionare sempre in base al numero di tifosi che portano le "grandi squadre", come se fossero gli unici di cui si deve tenere conto.
In primis perché è un ragionamento miope, visto che per fare un torneo di calcio servono anche le "piccole", sennò tanto varrebbe fare dei mini tornei con milanesi, romane, Juventus, Napoli e poco altro.
In secondo luogo, perché parliamo di sport, e magari ogni tanto ragionare in termini sportivi più che economici non farebbe male.
Vedi sopra: un torneo, per rimanere in piedi, deve generare introiti.
Sennò fa parte del mondo delle favole, che è quello dove vivono parecchi di voi.
E chi ha negato che dovrebbero partecipare le "piccole"? Il problema è quando si parla di piccolissime, cioè dalla serie C in giù.

I "termini sportivi" sarebbero riempire un torneo di squadre piccolissime che, nel 99% dei casi, dovranno fare la parte dello sparring partner (ah, ma c'è il Pordenone di XXX anni fa, vero, allora è tutto diverso)?

barese che tifa juventus, vedete un po' voi
Ma tu non sei un toscano che tifa milan :mah: ?

Tra l’altro non capisco come possa essere contro la Superlega se poi ragiona così :look:
Non c'entra assolutamente niente, la superlega, con questo discorso :asd: .
Nessuno parla di tornei a inviti, semplicemente di format.

- - - Aggiornato - - -

il moderatore ha una concezione del calcio vomitevole
Cosa c'entra, che io sia moderatore?
Questo tuo complesso di inferiorità nei confronti di una tag va curato, agisci.

DigitalPayne
13-02-22, 21:54
Tutte belle storie che la nostra coppa Italia ci preclude

Giovedì ricomincia la CONFERENCE LEAGUE

Numero_6
13-02-22, 23:17
"I tifosi del Tottenham sono in realtà felicissimi degli acquisti di Paratici" (cit.)

Drake Ramoray
14-02-22, 01:43
rinccori male i soldi non ti rimangono nè i soldi nè la favola

ma se vogliamo parlare, come al solito (perché in bar sport potremmo parlare anche di cosa preferiremmo in un mondo ideale), solo di soldi che introiti genera la coppa italia ora come ora?

e senza andare agli estremi dicendo ah bello facciamo un torneo in cui juve milan inter e una quarta a turno entrano direttamente in semifinale
invece di far fare alle vostre big 4 partite , fargliene fare 8-9-10 magari vi genera anche qualche introito in più che tanto entusiasma

Brambo
14-02-22, 09:05
Aumentano i rischi di ritorno del pacco Kulucoso...

Ma... non sono stati ceduti a titolo definitivo? O con ddr? Tutti e due?

Angels
14-02-22, 09:23
Ma... non sono stati ceduti a titolo definitivo? O con ddr? Tutti e due?

No due prestiti

Howard TD
14-02-22, 09:30
Bentancur è definitivo

tomlovin
14-02-22, 09:30
rinccori male i soldi non ti rimangono nè i soldi nè la favola

ma se vogliamo parlare, come al solito (perché in bar sport potremmo parlare anche di cosa preferiremmo in un mondo ideale), solo di soldi che introiti genera la coppa italia ora come ora?

e senza andare agli estremi dicendo ah bello facciamo un torneo in cui juve milan inter e una quarta a turno entrano direttamente in semifinale
invece di far fare alle vostre big 4 partite , fargliene fare 8-9-10 magari vi genera anche qualche introito in più che tanto entusiasma
Ma di che parli?
Io non ho mai detto di "far entrare a turno juve, milan, ecc...".
Ho parlato delle piccolissime.

Ho detto solo che uno sbarramento lo devi mettere, sennò le partite diventano barzellette. E non ne risente solo l'aspetto economico, ne va proprio delle partite in sè.
Che senso ha, far giocare una squadra di serie C o serie D con una di serie A?
"Eeeeeeeeeeehhh, ma il Pordenone, il Versailles..."
Sì, certo, infatti UN caso qua e là tra Inghilterra, Francia e sarcazzo, dovrebbe essere una dimostrazione contraria sufficiente a pareggiare tutti gli altri casi, vero?

Ma, secondo voialtri, per quale motivo l'attuale formula della coppa Italia è strutturata in quel modo :asd: ?

No due prestiti
No, Bentancur a titolo definitivo.

Frykky
14-02-22, 15:09
Ma di che parli?
Io non ho mai detto di "far entrare a turno juve, milan, ecc...".
Ho parlato delle piccolissime.

Ho detto solo che uno sbarramento lo devi mettere, sennò le partite diventano barzellette. E non ne risente solo l'aspetto economico, ne va proprio delle partite in sè.
Che senso ha, far giocare una squadra di serie C o serie D con una di serie A?
"Eeeeeeeeeeehhh, ma il Pordenone, il Versailles..."
Sì, certo, infatti UN caso qua e là tra Inghilterra, Francia e sarcazzo, dovrebbe essere una dimostrazione contraria sufficiente a pareggiare tutti gli altri casi, vero?

Ma, secondo voialtri, per quale motivo l'attuale formula della coppa Italia è strutturata in quel modo :asd: ?

No, Bentancur a titolo definitivo.

perchè fa schifo ed è partorita da idioti?

pikappa80
14-02-22, 17:58
Perché alle "grandi" pesa il culo ad andare a giocare in provincia? Dai, la formula attuale è indifendibile. Anche solo per il fatto che nella parte a partita secca si dà il vantaggio di giocare in casa alla squadra "migliore". La FA Cup ha una formula molto più interessante, e non credo che lì alla grandi i soldi facciano schifo.
Vuoi sapere il senso di far giocare una squadra di C con una di A? Ti faccio un esempio: vedere arrivare, una volta tanto, allo stadio del mio paese da 15000 anime, che non è mai andato più su della C1 nella propria storia, uno squadrone come si deve, per quanto riempito di riserve. Certo che nel 99% dei casi si prenderanno caterve di gol, ma chi se ne frega. Resta un evento lo stesso. Moltiplica il tutto per ogni singolo paese con la squadra che bazzica in Lega Pro e vedi quanta gente porti allo stadio.

Ma tanto a te che ti frega, le uniche squadre che contano sono quelle dal milione di tifosi in su, le altre possono anche morire.

tomlovin
14-02-22, 18:10
perchè fa schifo ed è partorita da idioti?
Vabbè, e cosa avranno pensato gli idioti per farla così?

Perché alle "grandi" pesa il culo ad andare a giocare in provincia? Dai, la formula attuale è indifendibile. Anche solo per il fatto che nella parte a partita secca si dà il vantaggio di giocare in casa alla squadra "migliore". La FA Cup ha una formula molto più interessante, e non credo che lì alla grandi i soldi facciano schifo.
Vuoi sapere il senso di far giocare una squadra di C con una di A? Ti faccio un esempio: vedere arrivare, una volta tanto, allo stadio del mio paese da 15000 anime, che non è mai andato più su della C1 nella propria storia, uno squadrone come si deve, per quanto riempito di riserve. Certo che nel 99% dei casi si prenderanno caterve di gol, ma chi se ne frega. Resta un evento lo stesso. Moltiplica il tutto per ogni singolo paese con la squadra che bazzica in Lega Pro e vedi quanta gente porti allo stadio.

Ma tanto a te che ti frega, le uniche squadre che contano sono quelle dal milione di tifosi in su, le altre possono anche morire.
Embè, certo, "prenderanno una caterva di gol ma chi se ne frega"... hai messo su una partita di merda priva di qualunque senso, ma cosa vuoi che importi :asd: ?
Poi, magari, vuoi anche che le TV paghino i diritti e la trasmettano, Juventus-Sarcazzese, perchè vabbè, l'importante è far felici le 15.000 anime del paese dove vivi.
Boh, come fate a pretendere cose del genere lo sapete solo voi.

Vitor
14-02-22, 18:18
FA Cup, introiti pazzeschi: diritti tv venduti a 1 miliardo di euro

Drake Ramoray
14-02-22, 18:29
juventus sarcazzese se la guarderebbero anche tifosi juventini in tv, non tutti i 60 milioni di tifosi salvatori del calcio in italia, ma neanche i quarti juve-lazio se li guardano tutti
quanti spettatori porta allo stadio la partita di coppa in casa delle big ora come ora?

ZTL
14-02-22, 18:34
me la vedrei addirittura io juve - sarcazzese

Frykky
14-02-22, 21:38
FA Cup, introiti pazzeschi: diritti tv venduti a 1 miliardo di euro

pensi davvero che ti risponda nel merito?
auguri

tomlovin
14-02-22, 22:21
Rispondere "nel merito" quando si paragonano calcio inglese e calcio italiano a livello di ascolti tv è... come dire...
Neanche frykky potrebbe aspettarselo.

Angels
19-02-22, 20:32
Intanto Kulusevski contro il City goal e assist per il goal vittoria contro il City al 95esimo.

Hellfire
19-02-22, 23:43
ma contro il city?

Angels
20-02-22, 09:01
ma contro il city?

Si contro il City, va detto che il City ha ancora 6 punti di vantaggio sul Liverpool (con una partita in meno però) e sta settimana ha la Champions.

Drake Ramoray
20-02-22, 11:22
Si contro il City, va detto che il City ha ancora 6 punti di vantaggio sul Liverpool (con una partita in meno del City però) e sta settimana il City ha la Champions.

mancava qualche City :sisi:

The Great Guerra
20-02-22, 11:24
City city

comunque se c'é uno che resuscita i giocatori lo sappiamo é conte :asd: che se il tottenham vince tutte le 3 che le mancano e l'arsenal non fa altrettanto, é quarta

Manu
20-02-22, 12:57
Kulucoso correva ingobbito anche ieri, però era spesso nel posto giusto al momento giusto.

Leorgrium
20-02-22, 13:09
A me fa ridere vedere il city vincere i campionati o le coppe con una difesa del genere. Qui il più incallito culture delle tattiche di difesa italiche si metterebbe le mani nei capelli (allegri in primis). Eppure, pur perdendo partite come quella di ieri sera, sono primi in premier. :asd:

tomlovin
20-02-22, 13:57
City city

comunque se c'é uno che resuscita i giocatori lo sappiamo é conte :asd: che se il tottenham vince tutte le 3 che le mancano e l'arsenal non fa altrettanto, é quarta
Ma ne mancano 15, se non ho contato male...

The Great Guerra
20-02-22, 16:15
si miica ho detto che andrá in champions, era per dire che non é messa male in classifica, ovviamente

ryohazuki84
20-02-22, 17:04
Ma ne mancano 15, se non ho contato male...

hanno 3 partite in meno

The Great Guerra
20-02-22, 18:13
ah ecco, tom non aveva capiito che mi riferivo a quelle 3 partite giocate in meno, mi sembrava strano perché voglio dire, saró rincoglionito ma so che siamo al 20 febbraio :asd:

tomlovin
20-02-22, 21:10
Non ho letto il "le".
"Tutte le 3 che LE mancano" (che poi doveva essere un "GLI", vabbè, dettagli), non "tutte le 3 che mancano".

ryohazuki84
20-02-22, 22:01
Non ho letto il "le".
"Tutte le 3 che LE mancano" (che poi doveva essere un "GLI", vabbè, dettagli), non "tutte le 3 che mancano".

osi presumere l'identità di genere del tottenham?

tomlovin
20-02-22, 22:46
Ho controllato di persona, è IL Tottenham.

The Great Guerra
20-02-22, 23:57
ho usato LE perché avevo pensato di riferirlo a La squadra del Tottenham, ma anche chissenefrega, davvero fai le punte al cazzo su ste cagate? :asd: tra l'altro se vogliamo proprio dirlo é un italianizzazione di genere, perché in inglese é it, completamente senza alcun genere, quindi insomma chissenefrega :asd:

tutte le 3 partite che (g)lə mancano, via andata

tomlovin
21-02-22, 00:39
S'è sempre detto IL Tottenham.
Come con le persone, finchè non c'è la prova contraria per me rimane maschio.

felaggiano
21-02-22, 12:35
Il criterio con cui viene scelto il "sesso" delle squadre di calcio è abbastanza misterioso, in effetti. Per quelle italiane sembra regnare il caso (perché l'Associazione Calcio Milan diventa IL Milan?), le squadre straniere invece mi sa che sono sempre declinate al maschile.

Vitor
21-02-22, 13:13
potremmo usare lo schwa :sisi:

Hellfire
21-02-22, 13:26
di regola, qualsiasi parola straniera va in neutro, "esso". può capitare che qualcuna diventi di uso comune assorbita da un'altra già presente e simile, per esempio "la e/mail" assorbita in "posta". la "eposta" sarebbe stato osceno. da questo punto di vista siamo meno sciovinisti di spagnoli e francesi.

felaggiano
21-02-22, 13:52

Mi sembra l'unica soluzione.

ryohazuki84
21-02-22, 14:29
LA bari

Sandro Storti
21-02-22, 16:32
Madonna che palle.

tomlovin
21-02-22, 17:37
Il criterio con cui viene scelto il "sesso" delle squadre di calcio è abbastanza misterioso, in effetti. Per quelle italiane sembra regnare il caso (perché l'Associazione Calcio Milan diventa IL Milan?), le squadre straniere invece mi sa che sono sempre declinate al maschile.
Dipende: la Lokomotiv, la Dinamo, la Steaua... sembra che le squadre dell'est abbiano diverse signore, in campo.

Mi sembra l'unica soluzione.
Ditemi che state scherzando :facepalm: .

felaggiano
21-02-22, 18:42
Certo che sto scherzando.

Per Lokomotiv e Steaua ho sentito usare sia il maschile che il femminile. Secondo me va a caso.

ryohazuki84
21-02-22, 18:52
il genere cambia anche tra uno sport e l'altro, ad esempio ho sempre letto sui giornali IL benetton quando ci si riferisce alla squadra di rugby di treviso ma ai tempi della squadra di basket si diceva LA benetton

bellaLI!
21-02-22, 20:21
IL rugby e LA pallacanestro :sisi:

testudo13
24-02-22, 12:07
Ciao De Zerbi,
salutaci Kiev :bua:

Angels
24-02-22, 12:20
Ciao De Zerbi,
salutaci Kiev :bua:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/24-02-2022/ucraina-de-zerbi-suo-staff-italiano-bloccati-albergo-kiev-4301579803727.shtml

Frykky
24-02-22, 14:16
La ministra degli esteri britannica Liz Truss, intervistata dalla LBC, ha detto che se una squadra inglese dovesse qualificarsi per la finale di Champions League, la cui sede per adesso è ancora San Pietroburgo, dovrebbe boicottarla.

Howard TD
24-02-22, 14:35
impossibile che a questo punto la sede della finale rimanga in Russia, probabilmente saranno estromesse anche le stesse squadre russe dall'EL

Angels
24-02-22, 14:41
impossibile che a questo punto la sede della finale rimanga in Russia, probabilmente saranno estromesse anche le stesse squadre russe dall'EL

Convocata una riunione straordinaria per domani
https://it.uefa.com/insideuefa/mediaservices/mediareleases/news/0272-14855e37e700-95a406ba5e94-1000--la-uefa-ha-convocato-una-riunione-straordinaria-del-comitato-es/

Sandro Storti
24-02-22, 15:25
Ma Abramovich cheddice?

testudo13
24-02-22, 16:28
Ma Abramovich cheddice?

Se non ho capito male e' stato espulso da londra.
Anche perche' gli hanno bloccato tutti i conti. :asd:

edit

GRAN BRETAGNA
Londra bandisce Abramovich
Chi sono i magnati «amici di Putin» nel mirino di Johnson

https://www.corriere.it/esteri/22_febbraio_24/londra-bandisce-abramovich-oligarchi-russi-amici-putin-finiscono-mirino-johnson-5ff0e7a8-9555-11ec-ae45-371c99bdba95.shtml

Sandro Storti
24-02-22, 17:16
Se blocchi i conti ad Abramovich, blocchi gli stipendi a tutto il comparto Chelsea?
Chiedo le norme sul congelamento conti, se sono personali o ai conti e società di quella persona.

Frykky
24-02-22, 17:29
Following recent developments, FC Schalke 04 have decided to remove the logo of main sponsor GAZPROM from the club's shirts. It will be replaced by lettering reading ‘Schalke 04’ instead.

Howard TD
24-02-22, 17:35
Chissà come finirà anche con gli spareggi mondiali :asd:

Frykky
25-02-22, 10:51
La finale si giocherà, chi l'avrebbe mai detto, a Parigi

Howard TD
25-02-22, 10:53
il calcio del popolo è ancora per una volta salvo

The Great Guerra
25-02-22, 11:05
Che poi Parigi come sempre potrebbe cadere in pochissimo tempo, dovevano metterla più a ovest

felaggiano
25-02-22, 11:25
La finale si giocherà, chi l'avrebbe mai detto, a Parigi

Proprio un posto a caso. Chissà chi avrà deciso.

The Great Guerra
26-02-22, 22:40
Vedo che qua tutti a cazzeggiare. Abramovich ha lasciato il Chelsea, due righe più importanti di cosa ha mangiato Volo a pranzo direi, quindi da postare

Zhuge
26-02-22, 22:48
Vedo che qua tutti a cazzeggiare. Abramovich ha lasciato il Chelsea, due righe più importanti di cosa ha mangiato Volo a pranzo direi, quindi da postare

Perché, che ha mangiato Volo a pranzo?

The Great Guerra
26-02-22, 22:50
Cazzi, come sempre, che domande <3

Drake Ramoray
27-02-22, 02:15
alla fin fine del destino del chelsea ce ne interessa veramente più della dieta del volo?

che saranno anche bravini ma avevan un po' stufato già prima di subito

Frykky
27-02-22, 07:23
Juventus, Barcelona and Real Madrid are set to relaunch the Super League project next week! [emoji15]

The new league will abandon permanent membership and allow new clubs to qualify for the competition [emoji471]

ZTL
27-02-22, 07:46
asd

DigitalPayne
27-02-22, 09:18
Fuori i club russi dalla Super League.

bellaLI!
27-02-22, 10:09
i russi intanto escono dalla premier
https://www.eurosport.it/calcio/premier-league/2021-2022/premier-league-abramovich-lascia-il-controllo-del-chelsea-cessione-in-vista_sto8818771/story.shtml

Frykky
27-02-22, 10:12
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220227/eb827eb61238b53e6f767953b1657cbf.jpg

Zhuge
27-02-22, 11:27

Angels
27-02-22, 11:40
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220227/eb827eb61238b53e6f767953b1657cbf.jpg

:rotfl: :rotfl:

Vitor
27-02-22, 11:45
Intanto Polonia, Svezia e Repubblica Ceca si rifiutano di giocare contro la Russia negli spareggi mondiali

Manu
27-02-22, 12:20
Juventus, Barcelona and Real Madrid are set to relaunch the Super League project next week! [emoji15]

The new league will abandon permanent membership and allow new clubs to qualify for the competition [emoji471]
Ma basta :rotfl:

Zhuge
27-02-22, 14:38
Intanto Polonia, Svezia e Repubblica Ceca si rifiutano di giocare contro la Russia negli spareggi mondiali

Russia qualificata a tavolino quindi?

Bobo
27-02-22, 14:40
Russia qualificata a tavolino quindi?A quel punto dipenderà dalla Fifa

O squalificano la Russia (ma alla fine non so neanche quanto sia giusto) o la qualificano a tavolino

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
27-02-22, 15:54
in b4 pure ai mondiali tutti si rifiutano di giocarci contro e vincono la coppa a tavolino

Frykky
27-02-22, 20:27
La FIFA sanziona la Russia: non saranno utilizzati né inno né bandiera. Il comunicato ufficiale

Il prossimo passo, di cui tutti hanno fottutamente paura, è mettere uno striscione 'io sono la gomma tu la colla"

Leorgrium
27-02-22, 20:37
Mi sono visto i rigori tra Chelsea Liverpool nella finale della carabao cup. Tirati tutti benissimo, tanto che l’unico errore è stato quello del portiere del Chelsea. :)

Frykky
27-02-22, 20:51
120’ di Chelsea-Liverpool, Kepa entra al posto di Mendy per la lotteria dei rigori.
Dopo non averne parato nemmeno uno sugli 11 tirati dal Liverpool, si presenta lui sul dischetto e spedisce il pallone direttamente su Giove consegnando la coppa ai Reds.

Entro, non paro, sbaglio, esco, ciao.

Zhuge
27-02-22, 20:56
84 milioni :sisi:

MrVermont
27-02-22, 21:00
120’ di Chelsea-Liverpool, Kepa entra al posto di Mendy per la lotteria dei rigori.
Dopo non averne parato nemmeno uno sugli 11 tirati dal Liverpool, si presenta lui sul dischetto e spedisce il pallone direttamente su Giove consegnando la coppa ai Reds.

Entro, non paro, sbaglio, esco, ciao.vabbè, ad agosto nella supercoppa europea gliela ha fatta vincere lui :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

ZTL
27-02-22, 21:17
:smugplauso:

Brambo
27-02-22, 23:20
Sto qui era lo stesso che si rifiutò di uscire con sarri perchè voleva arrivare lui ai rigori e non caballero?