hearthstone Galakrond

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone: arriva l'avventura Il Risveglio di Galakrond

Blizzard Entertainment ha annunciato che Il Risveglio di Galakrond, la nuova avventura per giocatore singolo di Hearthstone, sarà disponibile a partire dal prossimo 21 gennaio.

La storia si svilupperà attraverso due campagne: in una i giocatori dovranno combattere nei panni della Legione del M.A.L.E. per portare a compimento il nefando piano dell’Arcicattivo Rafaam di resuscitare Galakrond, il progenitore dei draghi; nell’altra dovranno guidare in battaglia l’intrepida Lega degli Esploratori contro i cattivi per sventare i loro piani e salvare il mondo. In entrambi i casi, i giocatori affronteranno una serie di scontri con boss unici e mazzi precostruiti per ottenere 35 nuove carte collezionabili. Una volta sbloccate, queste carte possono essere aggiunte ai mazzi Standard e Selvaggi, portando nuove e divertenti opzioni per scuotere ulteriormente il meta.
L’Anno del Drago di Hearthstone è stato dinamico ed entusiasmante, con una serie di espansioni che hanno rivoluzionato il meta, un’ambiziosa storia lunga un anno, e un rapido susseguirsi di nuove funzioni e aggiornamenti che hanno cambiato l’essenza stessa del gioco” ha commentato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Il Risveglio di Galakrond porterà con sé l’epica conclusione di questa storia che abbiamo raccontato nel corso dell’anno passato, e non vediamo l’ora di poterla condividere con tutti i giocatori“.
Il Risveglio di Galakrond è composto da quattro capitoli che saranno resi disponibili ogni settimana a partire dal 21 gennaio. I singoli capitoli saranno disponibili al costo di € 6,99 o 700 oro di gioco, oppure in un pacchetto completo a € 19,99.

Articolo precedente
langrisser trailer lancio

Langrisser II: pubblicato un nuovo trailer sulla storia

Articolo successivo
Doom update

DOOM e DOOM II: disponibile un nuovo update

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata