Destiny 2: i Giochi dei Guardiani tornano a maggio

Bungie ha annunciato che la settimana prossima prenderanno il via i Giochi dei Guardiani, il consueto evento competitivo di Destiny 2 che ogni anno mette di fronte cacciatori, stregoni e titani, per portare fama e gloria alla loro classe preferita.

Per tutta la durata dei Giochi dei Guardiani, i giocatori otterranno medaglioni completando ogni sorta di attività, inclusa una versione speciale (classe contro classe) della modalità PvP Supremazia. Partecipando all’evento, i giocatori potranno ottenere due armi esclusive:

  • Tarassippo – Il primo fucile da ricognizione da telascura leggendario del gioco.
  • Titolo – La popolare mitraglietta da vuoto torna con nuovi aggiornamenti, inclusa la caratteristica Stretta repulsiva.

La carta evento dei Giochi dei Guardiani sarà gratuita per tutti i giocatori. Completando le sfide presenti al suo interno, i giocatori potranno ottenere elementi cosmetici esclusivi, tra cui un emote esotico mai visto, il nuovo titolo di Fuoriclasse e trionfi extra. La carta evento potrà essere potenziata al costo di 1000 monete d’argento per ottenere lo sblocco istantaneo e ulteriori ricompense da conquistare.

Per finire, torna la Coppa dei Giochi dei Guardiani. A differenza di quanto avvenuto l’anno scorso, potranno partecipare le squadre di tutto il mondo, con la possibilità di raccogliere fondi per cause di beneficenza. Quest’anno, le squadre competeranno nelle categorie Tecnica e Beneficenza. La categoria Tecnica terrà conto del numero di medaglie ottenute da ciascuna squadra per tutta la durata dei Giochi dei Guardiani. La categoria Beneficenza terrà conto dei fondi raccolti da ciascuna squadra attraverso la pagina di accesso di Bungie Foundation nel corso dello stesso periodo.

Le prime quattro squadre in ciascuna categoria verranno con i seguenti premi:

  • Prima squadra classificata nella categoria Tecnica: opera d’arte personalizzata raffigurante la propria squadra, realizzata da PherianArt
  • Prima squadra classificata nella categoria Beneficenza: opera d’arte personalizzata raffigurante la propria squadra, realizzata da Gammatrap
  • Prime due squadre classificate in entrambe le categorie: ciondolo dei Giochi dei Guardiani (valore di 200$)
  • Prime tre squadre classificate in entrambe le categorie: emblema Alba rosata
  • Prime quattro squadre classificate in entrambe le categorie: codici sconto per il Bungie Store

Infine, chiunque effettui una donazione di almeno 25 dollari riceverà lo speciale emblema Ripetitore quantico. I fondi raccolti verranno devoluti equamente a Direct Relief e all’International Rescue Committee.

I Giochi dei Guardiani di Destiny 2 partiranno il 2 maggio e si concluderanno il 23 maggio, al termine della Stagione della Resistenza.

Destiny 2 giochi dei guardiani

Articolo precedente
playstation plus maggio grid legends

PlayStation Plus: ecco i giochi Essential di maggio

Articolo successivo
Quantum Break deals with gold

Quantum Break è già tornato su Xbox Game Pass

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata