Hearthstone, l’iconico cardgame sviluppato da Blizzard Entertainment e supervisionato da Eric Dodds, s’infoltisce con la nuova espansione Titani, disponibile a partire da quest’oggi su PC. Gli dèi dell’universo di Warcraft sono giunti sul pianeta di Azeroth. Dalla loro città, Ulduar, i Titani usano forge enormi per creare le razze che popoleranno il mondo, preparandole al successo! Questa espansione è ricca di tecnologie avanzate dei Titani con 145 carte inedite, tra cui 10 servitori Titani Leggendari, e una nuova implementazione, ovvero Forgia. Torna inoltre l’abilità Magnetismo, e ci sarà una svolta imprevedibile per la modalità Classica.
Qui presenti tutti i dettagli dedicati:
- L’espansione TITANI contiene 145 carte collezionabili inedite.
- Ogni classe avrà il suo Titano, che rappresenterà una potentissima aggiunta al mazzo dei giocatori. Bisognerà usare le sue abilità in modo strategico per sfruttare al massimo il proprio Titano!
- Nuovi servitori Titani: Il pantheon dei Titani ha plasmato Azeroth grazie alle sue tecnologie. Gli undici Titani hanno tutti un’abilità passiva e tre abilità aggiuntive specifiche della classe che rappresentano. Sarà possibile giocare una delle abilità in ogni turno e, dopo averle usate tutte e tre, i Titani attaccheranno normalmente.
- Nuova abilità: Forgia: Si potranno potenziare le carte con l’abilità Forgia mentre sono nella mano dei giocatori. Per farlo, bisogna consumare due Mana e trascinare la carta nel proprio mazzo. Questa azione è definita “forgiatura”; la carta tornerà subito nella mano del giocatore con meccanica potenziata.
- Ritorno dell’abilità: Magnetismo: L’amata abilità Magnetismo, introdotta per la prima volta nell’espansione “Operazione Apocalisse”, è tornata in campo in versione migliorata. Ora le carte con Magnetismo non richiedono più uno spazio sul tabellone per unirsi ad altre, perciò si potrà costruire una formazione più potente.