take two gearbox embracer borderlands 3 gratis

Borderlands 3

PC PS3 PS4

Take-Two Interactive acquista Gearbox Entertainment da Embracer

A lungo oggetto di indiscrezioni durante gli ultimi mesi, la separazione di Gearbox Interactive da Embracer Group è ora ufficiale: la società che ha dato i natali alle serie di Borderlands e Brother in Arms entrerà a far parte della scuderia di Take-Two Interactive.

A darne l’annuncio è stata direttamente la holding svedese, che ha fatto sapere di aver mantenuto la proprietà di alcune sussidiarie finora sotto il controllo di Gearbox: tra queste spicca Gearbox Publishing San Francisco, precedentemente Perfect World Entertainment, che verrà ribattezzata dopo la finalizzazione della cessione. Inoltre, Embracer rimarrà in possesso di Lost Boys Interactive, Captured Dimensions e Cryptic Studios, oltre che dei diritti di publishing della serie Remnant e dell’imminente Hyper Light Breaker targato Heart Machine.

La cessione di Gearbox a Take-Two Interactive dovrebbe essere completata entro la fine di giugno. Embracer riceverà 460 milioni di dollari in azioni di Take-Two Interactive, utili ad appianare i debiti e provare così a uscire da una difficile situazione finanziaria. Ricordiamo, infine, che questa non è l’unico disinvestimento operato da Embracer nelle ultime settimane: diversi giorni fa, infatti, è stata annunciata la vendita di Saber Interactive e di varie controllate.

take two gearbox embracer borderlands 3 gratis

Articolo precedente
diablo iv game pass

Diablo IV: arriva il Ray Tracing su PC e console

Articolo successivo
relic entertainment sega Company of Heroes 3

Relic torna indipendente mentre SEGA taglia 240 posti di lavoro

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata