Visualizza Versione Completa : Il profumato topic del calcio internazionale
Che merda di campo, asd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mariano ihmo pippa non è. Chiaro che Cristina è di un altro livello.
Se non ho capito male, il Real ha venduto (non prestato) Mariano Diaz l'anno scorso fa a 8 mln.
Poi l'ha ricomprato quest'anno a 33.
Secondo me il punto non è neanche tanto se Diaz sia scarso o meno, il problema più serio credo che sia a monte :asd: .
Mariano non è da Real, dovevano puntare su Hazard o Mbappé..
Hazard sarebbe costato tre o quattro Mariano Diaz, Mbappè almeno sei o sette.
Capisci qual era il problema?
Ecco, bravi, mi avete ricordato una domanda che mi ero posto qualche giorno fa. Secondo voi quale assenza pesa maggiormente nell'inabissamento del Real? Quella di Zizou oppure di CR7? Insomma, nessuno se lo incula, il francese :asd:
Per me, CR7.
E lo dico guardando cosa è successo al Real e cosa è successo alla Juve.
Uno è andato in crisi nerissima (allenatore esonerato a fine ottobre, non so quante altre volte sia successo a Madrid), l'altra ha acquisito una sicurezza nei propri mezzi e un atteggiamento arrogante da grande squadra che, fino ad ora, non aveva mai avuto.
Le partite con Valencia e United sono lì a testimoniarlo in maniera chiara.
Sto vedendo spurs-city.
Ma guardiola pensa davvero di vincere la champions con stones e walker in campo? :uhm
Ed ha ragionissima, a pensarlo.
Che merda di campo, asd
Sì, ecco, su questo io credo che dovrebbero farsi un paio di domande.
Far giocare la NFL per scopi promozionali e sputtanarsi in quel modo la successiva partita di premier, non mi sembra furbissimo.
Bhe il Real non fa un mercato Galactico da diverso tempo... con Morata e CR7 hanno incassato pure bene, il club ha introiti mostruosi.. eppure continuano a comprare pipponi incredibili (poi venduti o ceduti in prestito l'anno successivo), ora a Perez è pure venuta la mania di prendere sconosciuti brasiliani 18enni a 45 milioni (Vinicius e Rodrygo)...
La squadra vincitrice di 4 CL in 5 anni non si è mai rinnovata e ora (forse) ne paga le conseguenze.
Sandro Storti
30-10-18, 14:52
Come l'Inter post 2010 :sisi:
Si ma I soldi ci sono in questo caso
Ho avuto un mezzo colpo quando ho letto che la juve ha acquisito l'arroganza "che prima non aveva".
ryohazuki84
30-10-18, 21:58
prima era UMILE
Non intendo in serie A, lì è troppo facile :asd: .
Parlo di CL, ho fatto gli esempi di Valencia e United apposta.
In passato, la Juve non era così.
Non intendo in serie A, lì è troppo facile :asd: .
Parlo di CL, ho fatto gli esempi di Valencia e United apposta.
In passato, la Juve non era così.
ma anche in serie A, la Juve mostra un atteggiamento molto piu' aggressivo rispetto a quanto eravamo abituati.
E aggiungo che e' grazie a entrambi i portoghesi, non solo il piu' famoso. Cancelo sembra posseduto a volte
Sì, a volte anche in A la Juve era fin troppo rispettosa, quasi rinunciataria.
Però in CL succedeva molto più spesso e, fuori casa, quasi sempre.
Con le grandi, fuori casa, sempre :asd: .
Quest'anno la Juve è andata a Manchester e, per l'intero primo tempo, ha giocato oltre la metà campo.
Una cosa che faceva spesso il Real, per capirsi.
Niente meno che Valencia e united
Back to the origin
31-10-18, 08:56
Beh, certo, non è il campo del dudelange ma ci accontentiamo.
Quando le batte la Juve diventano misteriosamente squadre di serie B..
Non siamo certo noi ad aver speso 100 milioni e dati 60 lordi l'anno al più forte giocatore della storia.
Quando le batte la Juve diventano misteriosamente squadre di serie B..Già, infatti.
Prima della partita, TUTTI a dire quanto fosse forse ed imbattibile lo United di Mourinho :sisi:
Già, infatti.
Prima della partita, TUTTI a dire quanto fosse forse ed imbattibile lo United di Mourinho :sisi:
Pensa al Milan cinese, che l'anno scorso prese 6 pere dalla invincibile armata dello Scarsenal :asd:
Back to the origin
31-10-18, 09:41
Non siamo certo noi ad aver speso 100 milioni e dati 60 lordi l'anno al più forte giocatore della storia.E infatti perdete solo 2-1 in casa contro il Real betis, mica pizza e fichi. :asd:
Intendiamoci, avessimo vinto sul campo di pizza e fichi veramente avrei anche capito la tua puntualizzazione, ma Valencia e united pur non essendo le scuatre più forti ti monto non sono nemmeno le più scarse, e vincerci fuori casa, in modo abbastanza convincente (e in un caso 10 contro 11 senza il giocatore più forte della storia) non è affatto una roba scontata.
Voglio dire, il tuo intervento sembra un po' una rosicata buttata lì.
Non siamo certo noi ad aver speso 100 milioni e dati 60 lordi l'anno al più forte giocatore della storia.
Infatti, non siete certo voi.
Ma non credo che nessuno potesse mai confondersi.
Già, infatti.
Vabbè, est modus in rebus.
Non è lo United più forte di sempre ma parliamo sempre della squadra col terzo fatturato del pianeta. E una rosa da diverse centinaia di milioni di euro.
La Juve lo ha annichilito nel primo tempo e controllato abbastanza agevolmente nel secondo.
Il Valencia era senza dubbio una delle due squadre più temute della terza fascia (l'altra era il Liverpool). In campionato sta andando male ma è comunque una squadra a cui segnare è difficilissimo, soprattutto quando gioca in casa (credo che finora, tra campionato e coppe, abbiano preso tipo 2-3 gol in 7-8 partite). La Juve gli ha fatto due gol (su rigore, ok, ma c'erano entrambi) e li ha dominati praticamente dall'inizio alla fine.
Aver fatto quelle due partite non significa essere piùfortitimonto, però ha il suo peso: credo che difficilmente si potesse fare di meglio.
Pensa al Milan cinese, che l'anno scorso prese 6 pere dalla invincibile armata dello Scarsenal :asd:#eallorailx
Caspita, le argomentazioni spiazzanti.
E infatti perdete solo 2-1 in casa contro il Real betis, mica pizza e fichi. :asd:
Intendiamoci, avessimo vinto sul campo di pizza e fichi veramente avrei anche capito la tua puntualizzazione, ma Valencia e united pur non essendo le scuatre più forti ti monto non sono nemmeno le più scarse, e vincerci fuori casa, in modo abbastanza convincente (e in un caso 10 contro 11 senza il giocatore più forte della storia) non è affatto una roba scontata.
Voglio dire, il tuo intervento sembra un po' una rosicata buttata lì.Ce l'avevi quasi fatta, a scrivere un post argomentativo come si deve.
Ma hai voluto a tutti i costi metterci un assolutissimamente obiettivo "giocatore più forte della storia", per poi non farcela più e concludere con un #lulrosikprot da antologia.
Siete riusciti a far rendere equilibrato Tomlovin.
Back to the origin
31-10-18, 12:38
Scusa numero6 hai ragione, però renditi conto che mi stai chiedendo di rispondere in maniera equilibrata a talismano. :asd:
Tra l'altro giocatore più forte della storia era proprio una citazione dal post di talismano.
Ma rosic de che ? Avete vinto contro il peggior united degli ultimi 20 anni e OTTAVO in campionato. E vogliamo parlare del Valencia QUATTORDICESIMO in campionato spagnolo ?
Dai su.
Back to the origin
31-10-18, 13:56
Bon, l'hai presa bene dai.
Se intendi nel senso che non me ne fotte un cazzo, si.
Leggo che la var sudamericana è guidata da moggiao
Scusa numero6 hai ragione, però renditi conto che mi stai chiedendo di rispondere in maniera equilibrata a talismano. :asd:
Tra l'altro giocatore più forte della storia era proprio una citazione dal post di talismano.Talismano l'ho nascondisvapato da tempo, quindi i suoi messaggi e quote non mi appaiono, ecco perché questi riferimenti mi sfuggono, a parte quando si parla di piaceri del fallo.
Finale di libertadores boca vs river.
Prevedo l'uso di varie atomiche tattiche per fermare gli scontri pre/durante/dopo partita :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma i telecronisti diranno comunque che "è una festa"
Talismano l'ho nascondisvapato da tempo, quindi i suoi messaggi e quote non mi appaiono, ecco perché questi riferimenti mi sfuggono, a parte quando si parla di piaceri del fallo.
come fai a togliere anche i quote degli altri?
Major Sludgebucket (ABS)
01-11-18, 18:00
Sceicchi e spese folli anche in Africa, nasce il Pyramids FC https://www.agentianonimi.com/inchiest-aa-sceicchi-spese-folli-africa-nasce-pyramids-fc/
Pyramids FC: Saudi money is bringing cultural colonisation to Egypt https://www.alaraby.co.uk/english/Comment/2018/8/21/Pyramids-FC-Saudi-money-brings-cultural-colonisation-to-Egypt
https://twitter.com/DubFireBrigade/status/1057317182898692096
:asd:
Major Sludgebucket (ABS)
02-11-18, 21:38
Non veggo Raggio Garibaldi :mad:.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/45340731_10155661278996373_8102520249888276480_n.j pg?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=b6316c18a6c46038e9d7b34ae8f3a237&oe=5C78E21C
però c'è de silvestri :rotfl:
ryohazuki84
02-11-18, 22:28
chi cazzo sono i primi due?
Non veggo Raggio Garibaldi :mad:.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/45340731_10155661278996373_8102520249888276480_n.j pg?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=b6316c18a6c46038e9d7b34ae8f3a237&oe=5C78E21C
chi cazzo sono i primi due?
Ma infatti, testuali parole che avrei voluto scrivere io :asd: .
Dei primi 15 non conosco neanche Borges, Bruna e Chrisantus.
Curioso come i migliori siano più o meno equamente ripartiti tra i primi 25 e i secondi 25...
Football Leaks, "ecco come Psg e Manchester City hanno aggirato il Fair Play Finanziario"
I documenti diffusi da Mediapart: l'Uefa e Infantino sapevano tutto
Dei nuovi documenti di Football Leaks, diffusi venerdì da Mediapart, sollevano gigantesche nubi sull'Uefa e sulla gestione del Fair Play Finanziario nei confronti di Paris Saint-Germain e Manchester City. Contratti di sponsorizzazione retroattivi, report di analisti ed esperti ignorati, organi di controllo aggirati: i documenti pubblicati inchiodano i rapporti dell'Uefa in particolare con il Psg. Protagonisti della vicenda, che ha consentito ai due club di affrontare il FFP con sanzioni minime, sono l'ex presidente dell'Uefa Platini ma, soprattutto, l'attuale presidente della Fifa e allora segretario generale dell'Uefa, Gianni Infantino. L'affare sarebbe enorme: il Qatar avrebbe iniettato 1,8 miliardi di euro nelle casse del Psg in maniera non consentita.
Documenti caldissimi, mail svelate: dal 2014 al 2016 è stato ricostruito - e pubblicato nell'inchiesta di Der Spiegel - tutto l'iter con cui il Psg ha trattato con l'Uefa in maniera privata per aggirare le norme previste dal Fair Play Finanziario. Protagonisti il numero uno del Psg, Nasser Al-Khelaïfi e il suo braccio destro, ex amministratore delegato della Juventus, Jean-Claude Blanc. Sono stati pubblicati documenti confidenziali, e-mail, trascrizioni di conversazioni nei quali risulta evidente l'intento dell'Uefa di agevolare il Psg (e il Manchester City) nell'affrontare le sanzioni del FFP. Che avrebbero dovuto essere pesantissime, fino all'esclusione dalle coppe. Dalle carte risulta che il Psg fosse fuori dai parametri per almeno 215 milioni e che Al-Khelaïfi e Blanc trattarono con Platini e Infantino in maniera segreta per evitare l'esclusione.
Secondo i documenti elaborati dal consorzio europeo di media Investigative Collaborations (EIC), tra cui Mediapart in Francia, ci sono state pressioni su Platini da parte del Psg per ridurre l'ammenda al club da 60 milioni a 20, proprio la stessa cifra comminata al Manchester City, club in mano agli emiri di Abu Dhabi, concorrenti dei qatarioti del Psg. E non solo: Infantino avrebbe accettato che il Psg inserisse delle sponsorizzazione retroattive riferite al contratto con il Qatar Tourism Authority per la stagione 2013-2014, proprio come fece il City. In particolare le entrate fittizie complessive sarebbero state di 4,5 miliardi di euro, 1,8 per il Psg e 2,7 per il City. Tutto con la copertura dell'Uefa.
Diffusi documenti anche sulla Superlega tra top club europei: leggi qui
LA REPLICA DEL PSG: "LEGGI SEMPRE RISPETTATE"
Il Paris Saint Germain "ha sempre rigorosamente rispettato le leggi e le norme in vigore e smentisce con forza le accuse pubblicate oggi da Mediapart". È questa la presa di posizione del club parigino in risposta alle indiscrezioni di Football Leaks. Nel mirino è finito il contratto di sponsorizzazione con l'ufficio di turismo del Qatar, che stando all'inchiesta avrebbe iniettato per sette anni nelle casse del Psg la cifra di 1,8 miliardi di euro, di cui "1,35 miliardi tramite contratti di sponsorizzazione gonfiati" per eludere i parametri del FFP. Un accordo "noto alla Uefa e al pubblico dal 2014", si difende la società francese, anno in cui "la Uefa ha confermato che il nostro contratto con l'ufficio di turismo del Qatar assicura la promozione del paese". "Il principio di questo contratto è semplice - la replica dei campioni di Francia - Oggi i risultati positivi del Psg sono sistematicamente associati al Qatar che ne trae beneficio a livello d'immagine. Dalla nascita del fair play finanziario, il Psg è stato uno dei club più controllati e sorvegliati nella storia".
Mediapart scrive di un contratto del valore di 1,075 miliardi di euro garantiti in cinque anni dall'ufficio del turismo del Qatar (con una media di 215 milioni di euro all'anno), una somma rivista al ribasso nel 2014, dopo un accordo con la Uefa, a 100 milioni di euro anno. L'inchiesta tuttavia rivela come le due società di revisione incaricate dalla Uefa, le agenzie Repucom e Octagon, avrebbero ridimensionato questo contratto "al valore di 123mila euro annui l'una e 2,8 milioni l'altra, ovvero rispettivamente 1750 e 77 volte in meno rispetto all'importo registrato" inizialmente, ovvero 215 milioni.
Football Leaks, la Uefa avrebbe pagato le big per evitare la Superlega
Nuove rivelazioni dai documenti pubblicati: gravi irregolarità commesse dall'organismo che gestisce il calcio in Europa
Non solo Fair Play Finanziario. Nei nuovi documenti diffusi da Football Leaks ecco spuntare clamorose rivelazioni su come l'Uefa abbia finanziato i maggiori club europei per evitare che creassero una Superlega destinata a sopprimere le attuali competizioni europee per club. Lo riporta l'Espresso, nell'inchiesta congiunta con Der Spiegel. Tra i club nominati nei documenti ci sono anche Juventus, Milan, Roma e Inter.
Il progetto Superlega non era una 'minaccia' solo per la Champions e l'Europa League, ma anche per i campionati nazionali: Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, Chelsea, Liverpool, PSG, le italiane Juve e Milan - secondo i documenti dell'European investigative collaborations - erano a un passo dal riuscirvi. Si sarebbe pertanto arrivati a una specie di Nba europea, che avrebbe permesso ai club partecipanti di negoziare direttamente con gli sponsor. L'Uefa, per impedire che si arrivasse a questo, avrebbe aumentato i benefit per i top club, penalizzando tutte le altre, secondo quanto emerso dalla documentazione.
Il progetto era stato presentato anche alla Università Bocconi di Milano da Karl-Heinz Rummenigge e da Andrea Agnelli nel gennaio 2016 ma, nel giro di pochi mesi, tutto rientrò, perche' l'Uefa promise delle riforme per favorire le big. Secondo L'Espresso, la possibile nuova distribuzione delle risorse garantirebbe 150 milioni in più a stagione alle squadre più forti della Champions League, mentre i club di Europa League perderebbero quasi 60 milioni di introiti.
Secondo alcuni documenti in possesso della piattaforma Football Leaks, il progetto 'Superlega' avrebbe pero' ripreso nuovo vigore. "Lo dimostra - scrive lo Spiegel online - dalla bozza di una 'dichiarazione di intenti' inviata dall'impresa Key Capital Partners al presidente del Real Madrid. Se le cose dovessero andare come risulta dal documento, dal 2021 la Champions League non esisterebbe più e al suo posto, 11 top club del Vecchio continente fonderebbero una nuova lega elitaria chiamata 'Super League'. Gli 11 top club non potrebbero uscirne Il progetto prevederebbe la partecipazione di altri cinque club ritenuti 'ospiti iniziali': Inter, Roma, Atletico Madrid, Marsiglia e Borussia Dortmund.
Che bella gente che c'è all'UEFA :alesisi:
E poi vengono a rompere i coglioni a noi
faranno pagare al Milan anche per gli altri due :bua:
EddieTheHead
03-11-18, 11:23
speriamo
cmq bellammerda, il giorno in cui verrà creata la superlega sarà il giorno che smetterò di seguire il calcio
Sandro Storti
03-11-18, 11:29
Tra i primi 10 solo Aguero e Bale :rotfl:
EDIT: Russotto chiii?
Probabilmente è inevitabile che ciò avvenga: c'è troppa sproporzione tra i fatturati delle grandi e quelli delle mediopiccole.
Ogni giorno che passa, imho, le big d'europa hanno sempre meno interesse a vincere i campionati nazionali (composti per il 70-80% di partite contro squadre lontane anni luce da loro per appeal, soldi, giocatori, strutture, ecc) e sempre più interesse a sfidare squadre di pari livello: se la tendenza dovesse proseguire, a che servirebbe giocare ancora i singoli campionati?
Secondo me si andrà verso una specie di modello-NBA: una lega europea "fissa", senza promozioni e/o retrocessioni, alla quale accedere solo sulla base di fattori economico/strutturali (numero di tifosi, budget, stadio con determinati requisiti, ecc). E, ovviamente, un bel po' di soldi da spartire tra chi partecipa: fatti due conti, si tratterebbe di cifre veramente mostruose.
Personalmente non so se sarebbe un male: obiettivamente, ormai, partite come Juventus-Chievo o Barcellona-Leganes (indipendentemente dai risultati finali) hanno poco senso e pochissimo interesse.
Piuttosto, sarei curioso di capire quante squadre formerebbero questa ipotetica lega: secondo me, per acchiappare tutti i tifosi acchiappabili, ci vorrebbero almeno una cinquantina di squadre.
io invece credo più ad una soluzione tipo Eurolega di basket, con 16 (ma anche 20) squadre che però partecipano anche ai campionati nazionali.
per quanto la mia idea è che se vogliono fare una cosa del genere dovrebbero levarsi dai coglioni, farsi il loro giochino da lord e tanti saluti :asd:
io invece credo più ad una soluzione tipo Eurolega di basket, con 16 (ma anche 20) squadre che però partecipano anche ai campionati nazionali.
per quanto la mia idea è che se vogliono fare una cosa del genere dovrebbero levarsi dai coglioni, farsi il loro giochino da lord e tanti saluti :asd:
Vitor, mi sa che (indipendentemente dal fatto che ti piaccia o meno) hai capito male: il Napoli sarebbe sicuramente incluso, in questa fantomatica superlega :asd: .
Comunque, penso sarebbe impossibile giocare contemporaneamente DUE campionati.
Nel basket lo fanno perchè (non ho mai capito per quale motivo) pare che a basket si possa giocare anche due o tre volte a settimana, come si vede anche in NBA.
Nel calcio è impossibile.
Le squadre italiane presenti sarebbero Juventus, Inter, Milan e Roma. L'ho letto sulla Gazzetta questa mattina.
Beh ormai ogni tre giorni si gioca, poi mi pare che la differenza sia dovuta ad una questione di sforzo fisico, sollecitazioni di determinati muscoli, tempi di recupero, etc.
Detto ciò a me l'idea piace zero, il Napoli in quelle liste non mi pare di averlo visto anche se immagino che DeLa vorrà far parte del giochino se si farà :asd:
Vuoi farti la Superlega? Fattela, levati dai coglioni e non rompere le palle a chi non può farla.
vitor te credi di essere PROLETARIO invece sei BORGHESE!
vado in giro con la borsa di GUCCI
Le squadre italiane presenti sarebbero Juventus, Inter, Milan e Roma. L'ho letto sulla Gazzetta questa mattina.
Beh ormai ogni tre giorni si gioca, poi mi pare che la differenza sia dovuta ad una questione di sforzo fisico, sollecitazioni di determinati muscoli, tempi di recupero, etc.
Detto ciò a me l'idea piace zero, il Napoli in quelle liste non mi pare di averlo visto anche se immagino che DeLa vorrà far parte del giochino se si farà :asd:
Per me sono tutte ipotesi campate per aria.
1) Se le squadre sono troppo poche, finisce che lo spettatore si annoia a morte. Perchè una partita di calcio internazionale è interessante perchè è rara. Ma se la fai tutti gli anni, due volte l'anno, non è più rara. E la ripetitività non verrà neanche mitigata dalla storia pregressa (Juventus-Torino è interessante anche per le rivalità, i precedenti, ecc), perchè non c'è storia pregressa. Al terzo Juventus-Tottenham, imho, l'interesse scenderebbe.
2) Una lega si regge sempre e comunque, in ultima analisi, sul numero di tifosi. Il Napoli, quanti tifosi ha? Secondo me ci vorrebbe un vero cretino, per fare una lega e rinunciare a tutti quei potenziali incassi. Ed è un discorso che si può espandere a qualunque squadra europea, ovviamente.
3) Esiste anche un discorso geografico: ci sono grandi città, con milioni di tifosi, che non hanno una squadra forte. A parte Milano, parlo (ad esempio) di Mosca, Berlino, Marsiglia, Colonia, Siviglia... tutta 'sta gente (parliamo di milioni di persone, anche considerando che solo una parte segue la squadra della propria città), dovrebbero perdersela per poter fare la lega solo tra le squadre più popolari?
Ripeto, per me ci sarebbero almeno 50 squadre.
E non tutte di prima o seconda fascia.
Major Sludgebucket (ABS)
03-11-18, 14:03
Effettivamente è difficile immaginare che, per motivi di cultura sportiva, tradizione, ecc., che fanno dell'Europa una realtà molto diversa rispetto agli USA, si faccia un balzo così netto come quello del passaggio a una Superlega stile NBA, con l'abbandono totale dei campionati nazionali da parte delle big.
Una buona e realistica soluzione di compromesso potrebbe essere appunto quella di un'espansione della dimensione europea con conseguente ridimensionamento (non eliminazione) di quella nazionale. Il problema dell'eccessivo numero di partite potrebbe essere facilmente risolto: la Serie A, per esempio, dovrebbe passare a massimo dodici squadre (quindi ventidue partite in totale, se vogliamo metterci pure i playoff tra le prime quattro potrebbero diventare qualcuna in più), con una ripartizione il più possibile equilibrata dei profitti, in modo da renderla più interessante e magari avere qualche anno anche sorprese tipo Fiorentina o Lazio in grado di lottare per il titolo; per quanto riguarda la lega europea, si potrebbero per esempio avere quattro grossi gironi da otto squadre e poi playoff tra le prime due/quattro/tre (è possibile, basta far saltare qualche turno a qualcuna), con retrocessioni/playout e una "Serie B".
Vitor col cuore a SINISTRA e il portafogli a DESTRA
Major Sludgebucket (ABS)
03-11-18, 17:33
Dite che il Real gliela fa a salvarsi quest'anno? :uooo:
Major Sludgebucket (ABS)
03-11-18, 17:56
La sblocca all'83' Vinicius (irriso dal Bar Sport e ovviamente decisivo :snob:) col gollonzo più casuale della storia del calcio.
Autorete e calcio di rigore.
Real Madrid is back.
Sandro Storti
03-11-18, 20:00
Vitor, mi sa che (indipendentemente dal fatto che ti piaccia o meno) hai capito male: il Napoli sarebbe sicuramente incluso, in questa fantomatica superlega :asd: .
Comunque, penso sarebbe impossibile giocare contemporaneamente DUE campionati.
Nel basket lo fanno perchè (non ho mai capito per quale motivo) pare che a basket si possa giocare anche due o tre volte a settimana, come si vede anche in NBA.
Nel calcio è impossibile.
Perché nelle giovanili a basket ti fanno fare i suicidi, a calcio la corsetta.
EddieTheHead
03-11-18, 20:43
basta introdurre altre 5 sostituzioni ed il gioco è fatto
Perché nelle giovanili a basket ti fanno fare i suicidi, a calcio la corsetta.
Allora facciamo allenare tutti i giovani calciatori dai coach di basket delle giovanili.
Problema risolto :alesisi: .
Sandro Storti
04-11-18, 02:19
Più di 10 persone non sanno gestire
Perché nelle giovanili a basket ti fanno fare i suicidi, a calcio la corsetta.Allora non era solo una mania del mio allenatore
DigitalPayne
04-11-18, 09:28
Le squadre italiane presenti sarebbero Juventus, Inter, Milan e Roma. L'ho letto sulla Gazzetta questa mattina.Passi per Juve, Inter e Roma, ma il Milan ha una squadra che fa ridere i polli.
E non lo dico per farci entrare per forza il Napoli (sono favorevole alla Lega Europea e ci butterei un occhio anche senza il Napoli così come faccio anche con la Champions agli scontri diretti), al suo posto ci starebbe meglio un Liverpool/Tottenham qualunque.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Major Sludgebucket (ABS)
04-11-18, 10:55
Credo comunque che più che la fatica il problema siano gli infortuni: "il basket ha un tasso di infortuni di 5,2 ogni mille ore", nel calcio (professionistico) "l'indice di infortunio è compreso tra il 12,7 e il 68,7 ogni mille ore di gara" https://siamosportivi.it/salute/qual-e-lo-sport-che-provoca-piu-infortuni/
La fonte forse non è un granché ma mi pare abbastanza credibile: sono entrambi sport di contatto, ma il calcio lo è di più, il basket ha i suoi bei problemi (i salti, ecc.), e in NBA la lista di infortunati solitamente è bella lunga, ma nel calcio ad alti livelli professionistici ormai ogni partita è una "mezza guerra", insomma, la tendenza è alla nainggolanizzazione, gente che entra su ogni singola palla come se fosse una questione di vita o di morte, e alle velocità attuali i risultati dell'impatto possono produrre più o meno qualsiasi cosa, considerando anche che "nel calcio, vengono utilizzate scarpette con tacchetti di ferro alla base, che fanno attrito col terreno. Quando l’atleta ruota il suo corpo, possono verificarsi delle lesioni". Insomma, con una partita ogni due giorni non so quanti terzini servirebbero alla Roma per arrivare a fine stagione :asd:.
(Poi secondo me statistiche di questo tipo probabilmente non tengono conto del fatto che in sport tipo il basket c'è il tempo effettivo e nel calcio no, quindi il rischio reale di infortunio nel calcio dovrebbe essere anche significativamente superiore a quanto indicato, visto che la durata effettiva di una partita corrisponde a meno di un'ora... Insomma, per battere un calcio di punizione vagamente pericoloso ci vogliono quaranta secondi di preparativi, e il rischio di infortunarsi in quel lasso di tempo è praticamente inesistente, giusto se uno ti spacca il naso a gomitate a gioco fermo...).
Interessante anche questo http://www.docente.unicas.it/useruploads/001121/files/infortuni_sport_finale.pdf
Tra l'altro (è un po' la scoperta dell'acqua calda, ma è una cosa che normalmente non appare nelle discussioni): "Negli sport di squadra anche il ruolo può portare a una differente frequenza di infortuni. Nel calcio: 50% degli infortunati sono centrocampisti, 33% difensori, 17% attaccanti".
ryohazuki84
04-11-18, 12:38
bosogna anche considerare che nel basket le sostituzioni sono libere e si possono gestire meglio le energie degli atleti
bisogna considerare le BOMBE che si sparano negli sport ammeregani :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
04-11-18, 16:07
Iachini CT della Grecia.
- - - Aggiornato - - -
Eredivisie sempre ad alti livelli :snob: https://www.instagram.com/p/Bpwrbt_iAa2/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&fbclid=IwAR3DjUDT1ZjG67XRZ3o_-uwMgR9ZkECBm9UFGhVdYNmA9iFivoG_6KksqcU
tanto prima o poi succederà anche a donnarumma
donnarumma e zapata potrebbero fare di peggio già stasera con la complicità di abate
Handanovic ci stava riuscendo ieri.
Major Sludgebucket (ABS)
05-11-18, 10:48
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/45364245_10215342775057308_6951993533146333184_n.j pg?_nc_cat=105&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=7a387567f91ad575aafc7647961de021&oe=5C8933B9
Ha segnato il goal vittoria su rigore
Major Sludgebucket (ABS)
05-11-18, 14:33
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/05-11-2018/champions-league-shaquiri-stella-rossa-liverpool-minacce-310173150453.shtml?cmpid=shortener_99a85437sM
Major Sludgebucket (ABS)
05-11-18, 16:46
https://www.ultimouomo.com/mondiale-per-club-riforma-infantino/
Perché non una Fifa Cup, ovvero una FA Cup alla quale possono iscriversi tutte le squadre del mondo, dato che ci siamo?
Ed un Torneo delle Dodici Nazioni?
Ed una Fifa Battle Royale?
EddieTheHead
05-11-18, 19:14
maronn
ryohazuki84
05-11-18, 19:39
io farei un campionato totale globale con tutte le squadre del mondo, di qualsiasi nazione e di qualsiasi categoria, in un girone unico con partite di andata e ritorno
La classifica dei 10 giocatori dal maggior valore economico (in pratica, il prezzo).
https://www.gazzetta.it/Calcio/05-11-2018/cies-mbappe-piu-caro-tutti-vale-200-milioni-cr7-fuori-top-10-310172783265.shtml
Molto sorpreso dal trovarci Sterling, Lukaku e Dybala anzichè Hazard o Asensio.
E anche di vedere Kane davanti a Neymar.
L'esclusione di CR7 è facile da spiegare, pensando all'età (33).
sterling 164 milioni nel senso che te li danno se te lo porti via?
Sterling e Lukaku :rotfl:
Lukaku vale quei soldi so se usato come bull per la moglie :portosol:
Lotito ha appena dichiarato che Lukaku è stato ampiamente sottovalutato nella classifica cies, perché lui a meno di 200 miGlioni non lo vende :sisi:
Vabbè ma penso siano classifiche stilate utilizzando parametri oggettivi che ti portano ad una certa cifra, altrimenti non ha senso e lo possiamo fare pure noi ed avrebbe lo stesso valore, cioè Dier 90 mln, ma anche la valutazione di Mbappè è bassa eh, per strapparlo al PSG probabilmente non ne bastano 300
Sarebbe interessante conoscerli, i parametri oggettivi che portano a valutare Lukaku e Sterling più di Hazard, Isco o Asensio :asd: .
Sicuramente quelle cifre sono il risultato di un qualche algoritmo utilizzato ad hoc; il punto è proprio capire cosa cazzo prende in considerazione, quell'algoritmo, per tirare fuori risultati simili.
Sarebbe interessante conoscerli, i parametri oggettivi che portano a valutare Lukaku e Sterling più di Hazard, Isco o Asensio :asd: .
È il Parametro TyroneMings11milioni.
https://www.facebook.com/268006113842785/videos/774953282854763/
son sempre qua a fare la conta dei danni che Guardiola ha fatto al calcio
Ai tempi del Barcellona, quello sarebbe stato gol :asd: .
Sempre detto, per me il City è la più scarsa delle tre squadre di Guardiola.
https://www.facebook.com/268006113842785/videos/774953282854763/
son sempre qua a fare la conta dei danni che Guardiola ha fatto al calcio
#seceraRomagnoli
Major Sludgebucket (ABS)
09-11-18, 09:37
https://www.ilpost.it/2018/11/09/paris-saint-germain-profili-razziali-osservatori/
DigitalPayne
09-11-18, 09:38
Ahi ahi, non si fa così.
e allora? sai che bello prendere in squadra due giocatori filippini per scoprire che appartengono a due tribù che si sbudellano a vicenda da 500 anni ma solo quando uno accoltella l'altro! o può succedere lo stesso tra un inglese e un irlandese del nord. due coreani. un cinese e un giapponese. un serbo e un albanese. un russo e un ceceno. un iraniano e un iraqueno.
è un dato di fatto che siamo tutti diversi, geneticamente e soprattutto culturalmente. ah, giusto, qui riguarda il bovero bambino negro, lui mai faddo niende, lui zembre bovera viddima.
EddieTheHead
09-11-18, 11:31
bof che polemica del nulla
non vedo quale sia il problema
e allora? sai che bello prendere in squadra due giocatori filippini per scoprire che appartengono a due tribù che si sbudellano a vicenda da 500 anni ma solo quando uno accoltella l'altro! Però vuoi mettere la soddisfazione di avere gli spogliatoi sempre pulitissimi?
Diluvia, forse viene rimandata.
https://i.imgur.com/fwBBoBl.jpg
DigitalPayne
10-11-18, 19:01
A causa del main sponsor 1xBet associato al marchio della Serie A nelle trasmissioni all'estero (l'analogo di TIM in Italia), la copertura del campionato italiano è stata sospesa in Russia con buona pace di Match TV che ne aveva acquistato i diritti e che aveva pure trasmesso alcuni turni col nuovo sponsor.
A quanto pare, 1xBet non possiede una licenza in Russia, nonostante la società di scommesse che ne detiene il marchio sia proprio russa, ma opera nel suo paese con un marchio diverso.
Per questo motivo, senza possedere la licenza collegata a 1xBet, la trasmissione del logo in TV è illegale e, non potendo rimuoverlo perché il feed è unico per tutte le trasmissioni al di fuori dell'Italia, la copertura è stata sospesa.
Grande Borussia che batte il Bayern e va a +7 rispetto ai bavaresi
Grande Borussia che batte il Bayern e va a +7 rispetto ai bavaresi
Partitona.
L'azione del secondo gol di Lewacoso neanche a calcetto.
https://www.youtube.com/watch?v=rIwrepr_HHs
minchia che buchi dietro però, da entrambe le parti :asd:
ryohazuki84
11-11-18, 12:34
:difesetedesche:
Il Barcellona perde 3-4 in casa contro il Betis :pippotto:
Il City vince 3-1 il derby di Manchester
non vedo chi possa fermare la juve
non vedo chi possa fermare la juveVeramente.
Io mi son già messo il cuore in pace :/
Major Sludgebucket (ABS)
11-11-18, 20:06
Dazn demmerda già dà segni di cedimento.
QUANTA CAZZO DI GENTE C'É :rotfl:
MrWashington
11-11-18, 20:19
Dazn lo vedo traballante
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
11-11-18, 20:27
QUANTA CAZZO DI GENTE C'É :rotfl:
allo stadio o su dazn?
Allo stadio.
C'è gente schiacciata contro le reti dietro le porte, asd
ENTRA BENEDETTO
MrWashington
11-11-18, 20:37
Boca avanti !! Lo stadio deve avere tremato tantissimo :bua:
Pareggio del River dopo 10 secondi!
Major Sludgebucket (ABS)
11-11-18, 20:40
Giorgio Armani il primo l'avrebbe preso.
Major Sludgebucket (ABS)
11-11-18, 20:49
Quella pippa di Benedetto (cit.) :snob:.
Major Sludgebucket (ABS)
11-11-18, 21:40
Che mina Tevez :uooo:.
Major Sludgebucket (ABS)
11-11-18, 21:52
Armani, ho sempre creduto in te.
PSG rullo compressore 13 su 13 solo con il Lille alla seconda giornata un goal di scarto, se no sempre almeno 2, 13 punti di vantaggio, campionato mai nato, però rischiano grosso di uscire in Champions.
Dopo lo 0-0 contro l' AEK, partita dominata in cui avremmo dovuto vincerla, oggi un pareggio, un po' fortunato, ma non tanto, sul campo dell' Olympiakos.
Gran gol di Kaçe, poi siamo stati raggiunti al 95°. L'arbitro svizzero ha segnalato 9 minuti di recupero, ok, c'è stato il brutto infortunio del nostro portiere, ma 9 minuti di recupero? Troppi.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=M38D042qEMw
Dopo le tante partite che ci hanno rubato a tavolino, dopo il gol gridavo a Kaçe di fare l'aquila albanese, così i fascisti dell'Olympiakos facevano invasione di campo e venivano fottuti con penalizzazioni di punti ecc, proprio come hanno fatto a noi tante volte, ma non è successo. :mad:
Drake Ramoray
12-11-18, 01:04
non ti ha fatto vedere l'aquila, non hanno fatto invasione o non sono stati penalizzati?
Non ha fatto l'aquila, quindi dopo non è successo nient' altro :bua:
https://www.reddit.com/r/soccer/comments/9wgb8v/we_work_for_der_spiegel_and_broke_dozens_of/
non sapevo dove metterlo, comunque AMA su reddit con i giornalisti del der spiegel autori dell'inchiesta football leaks
Chiedigli se la Juve rubba
L'allenatore Cardoso, cacciato a pedate dal Nantes, ha trovato presto una sistemazione al Celta Vigo.
Presentandosi dicendo "Felice di essere al Deportivo La Coruña".
Sandro Storti
14-11-18, 08:51
"Ahi ahi ahi cabron" (cit.)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/14-11-2018/premier-ranieri-nuovo-allenatore-fulham-esonerato-jokanovic-310419871620.shtml
EddieTheHead
14-11-18, 14:01
in b4 vince la premier col fulham
L'allenatore Cardoso, cacciato a pedate dal Nantes, ha trovato presto una sistemazione al Celta Vigo.
Presentandosi dicendo "Felice di essere al Deportivo La Coruña".
Dichiarazioni spagnole™
ryohazuki84
14-11-18, 21:25
sembra robinho quando andò al city che disse "sono felice di essere qui al chelsea"
Il Barcellona perde 3-4 in casa contro il Betis :pippotto:Ho visto ora che ha combinato ter Stegen...
Ho visto ora che ha combinato ter Stegen...
E in Germania lo vogliono titolare al posto di Neuer
Major Sludgebucket (ABS)
17-11-18, 15:45
:facepalm: http://www.delinquentidelpallone.it/josef-martinez-potrebbe-aver-inventato-il-rigore-perfetto
- - - Aggiornato - - -
https://www.premierleague.com/news/912537?sf202385861=1
EddieTheHead
17-11-18, 16:15
MLS :rotfl::rotfl:
Martinez machiavellico :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=z3q5oWdPPyE
Major Sludgebucket (ABS)
20-11-18, 12:04
http://www.sportbible.com/football/news-barcelona-claims-dembele-is-suffering-from-gaming-disorder-20181119
io so quale è il problema di dembelè, ma se lo dico poi tom mi banna
È Francese? :fag:
In b4: fuochino
https://media.giphy.com/media/wem3qT9bSO8I8/giphy.gif
Major Sludgebucket (ABS)
21-11-18, 21:42
Il calciatore danese Nicklas Bendtner, tuttora sotto contratto con la squadra norvegese del Rosenborg, dovrà scontare una condanna per aggressione per aver aggredito un tassista a Copenaghen lo scorso settembre. Bendtner ha scelto di non presentare ricorso contro la condanna a cinquanta giorni di reclusione ricevuta a inizio novembre: di conseguenza il procuratore di stato di Copenaghen ha confermato che la sentenza è diventata definitiva. Nei prossimi giorni si conosceranno le modalità con cui Bendtner dovrà scontare la pena, e anche il tassista aggredito dovrà affrontare un processo per tentata violenza.
Bendtner aveva ammesso di aver picchiato il tassista, sostenendo però di aver agito per legittima difesa dopo essersi visto lanciare contro una bottiglia di vetro mentre era in compagnia della sua ragazza. La lite sarebbero poi proseguita con un eccesso di violenza da parte di Bendtner, che ha fratturato la mascella del tassista in due punti diversi. La condanna tuttavia non dovrebbe interrompere la sua carriera: il campionato norvegese è infatti fermo e riprenderà a marzo. Bendtner ha 30 anni e gioca come centravanti. Da giovane era considerato una promessa del calcio europeo: l’Arsenal lo ingaggiò ancora minorenne e lo portò in prima squadra nel 2005. Nel corso degli anni, però, si è perso fra infortuni, problemi di peso e di disciplina. Fra il 2012 e il 2013 giocò in prestito alla Juventus, con cui però si infortunò e mise insieme appena nove presenze stagionali.
Fighette di danesi.
Se uno ti tira una bottiglia, spaccargli la faccia è ammesso pure dal galateo.
Primo goal in nazionale per la sega
Primo goal in nazionale per la sega
Anche per la joya
ryohazuki84
22-11-18, 14:56
Fighette di danesi.
Se uno ti tira una bottiglia, spaccargli la faccia è ammesso pure dal galateo.
:toefting:
Mixed Football Arts
https://www.napolicalciolive.com/wp-content/uploads/2014/12/tofting.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
23-11-18, 14:46
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/46526115_1056000847933711_7086103212654067712_n.pn g?_nc_cat=109&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=e7b13d4e5085456fb9bc8d424feb4d31&oe=5CAF935B
EddieTheHead
23-11-18, 14:55
Wat
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/46526115_1056000847933711_7086103212654067712_n.pn g?_nc_cat=109&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=e7b13d4e5085456fb9bc8d424feb4d31&oe=5CAF935B
eh già
son buoni tutti a giocare in 12
- - - Aggiornato - - -
EDIT: ah scusate, non avevo letto la seconda frase sotto di didascalia, quindi rettifico il mio commento come segue:
eh già
son buoni tutti a giocare coi portieri volanti
Major Sludgebucket (ABS)
23-11-18, 16:03
https://www.facebook.com/391353804314174/videos/582086818896751
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/11/22/news/doping-gli-intoccabili-del-real-madrid-salvati-dall-uefa-1.328879
Sergio Ramos prese un farmaco proibito prima di Real Madrid Juventus. Ma la Uefa archiviò
:smug:
Drake Ramoray
23-11-18, 20:06
eh già
son buoni tutti a giocare in 12
- - - Aggiornato - - -
EDIT: ah scusate, non avevo letto la seconda frase sotto di didascalia, quindi rettifico il mio commento come segue:
eh già
son buoni tutti a giocare coi portieri volanti
beh i portieri son già volanti, pure segnanti volendo
la svolta sarebbe il portiere casuale ma non siamo pronti
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/11/22/news/doping-gli-intoccabili-del-real-madrid-salvati-dall-uefa-1.328879
Sergio Ramos prese un farmaco proibito prima di Real Madrid Juventus. Ma la Uefa archiviò
:smug:scudetto e champions all'inter, subito
Major Sludgebucket (ABS)
24-11-18, 08:46
Il trentunenne Mohamed Ataya, prima della guerra calciatore professionista, cura le sue piante sul tetto di un edificio danneggiato nella città di Arbin, Siria.
https://66.media.tumblr.com/8b302150a1db97e82d20c2cceb71ba89/tumblr_piotjstd7g1qz5v2lo1_540.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
24-11-18, 11:03
https://www.caughtoffside.com/2018/11/19/video-man-city-winger-mahrez-scores-outrageous-long-range-volley-for-algeria
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/ThatDamnYank/status/1066265904462217216
"Outrageous distance", tiro dal vertice dell'area.
Comunque, bel gol.
EddieTheHead
24-11-18, 12:24
antidoping :rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/46526115_1056000847933711_7086103212654067712_n.pn g?_nc_cat=109&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=e7b13d4e5085456fb9bc8d424feb4d31&oe=5CAF935BPoi approfondisci un po' e scopri che quello che ha detto era "il concetto di modulo è relativo, da bordo campo io vedo un 2-7-2 col portiere a centrocampo", intendendo questo:
https://i.imgur.com/Zw7nZ7M.png
Ma ovviamente gli stagisti ed i collaboratori pagati in visibilità si sono limitati a copincollarsi l'un l'altro.
Major Sludgebucket (ABS)
24-11-18, 13:10
Vabbè, il 2-7-2 fa cliccare, ovviamente, ma è anche vero che dividere i giocatori in campo con quel criterio è una roba che non si sente praticamente mai, per ovvi motivi. Comunque è interessante questa disamina.
https://www.youtube.com/watch?v=6X41JXoRkvA
DigitalPayne
24-11-18, 14:11
I campioni d'Europa stanno prendendo due pere dall'Ehibar.
DigitalPayne
24-11-18, 14:16
3 (tre) pere.
Guardate i punti che perdono in Liga Barca, Atletico, Real e Siviglia.
Tale e quale a Juve e Napoli. :asd:
Poi, ok, la Juve quest’anno è sicuramente più solida e forte di Real e Barca, ma insomma la differenza è disarmante.
Tecnicamente non è un farmaco proibito. L'articolo è molto più chiaro di quanto lo siano titolo e incipit.
Semmai la notizia qui è che in un'occasione lo staff medico del Real ha interferito con la procedura di controllo antidoping, come si legge alla fine.
All' 76esimo Eibar 3 Real Madrid 0
DigitalPayne
24-11-18, 14:37
All' 76esimo Eibar 3 Real Madrid 0Grazie dell'info, mi era sfuggito.
maronn.. senza CR7 sono diventati una Lazio qualsiasi.
ryohazuki84
24-11-18, 14:54
maronn.. senza CR7 sono diventati una Lazio qualsiasi.
non sai quanto ci godo
Tecnicamente non è un farmaco proibito. L'articolo è molto più chiaro di quanto lo siano titolo e incipit.
Semmai la notizia qui è che in un'occasione lo staff medico del Real ha interferito con la procedura di controllo antidoping, come si legge alla fine.è un farmaco proibito, ci sono deroghe sul suo utilizzo solo in casi di estrema necessità e previo avviso sul suo utilizzo, cosa che non è avvenuta se non a posteriori, questo non giustifica comunque la nostra débâcle, se abbiamo beccato 4 pere non è certo per il farmaco,
solo che mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni italiche ed europee se avessero beccato ,che so, chiellini in situazione analoga
l'avrebbero fucilato. l'avessero scoperto tra 50 anni avrebbero inventato la macchina del tempo solo per tornare indietro alla finale e fucilarlo.
Major Sludgebucket (ABS)
24-11-18, 17:28
Il Bayern mica lo so se lo vince lo scudetto quest'anno :uooo:.
Poi approfondisci un po' e scopri che quello che ha detto era "il concetto di modulo è relativo, da bordo campo io vedo un 2-7-2 col portiere a centrocampo", intendendo questo:
https://i.imgur.com/Zw7nZ7M.png
Ma ovviamente gli stagisti ed i collaboratori pagati in visibilità si sono limitati a copincollarsi l'un l'altro.e gli half spaces keffannooohhh??1!1!!! :moglie:
Major Sludgebucket (ABS)
24-11-18, 19:30
http://www.rivistaundici.com/2018/11/23/eriksson-nazionali-allenate/
Grande Ranieri prima partita e prima vittoria del Foulham dopo 3 mesi
Probabilmente rinvieranno anche la vuelta della finale della libertadores
Giocatori del boca feriti dopo l’assalto di alcuni homos erectos del river
MrWashington
24-11-18, 21:01
Strano. Una finale così tranquilla.
Major Sludgebucket (ABS)
24-11-18, 22:11
Secondo i medici ci sono le condizioni per giocare https://twitter.com/CLMerlo/status/1066434879812976645
Major Sludgebucket (ABS)
24-11-18, 22:17
Chilavert la tocca piano https://twitter.com/JoseLChilavert_/status/1066434397312872449
ma insomma stanno giocando oppure no
Atletico Madrid 1 Barcellona 1, Dembele al 91esimo pareggia il goal di Diego Costa
dembelè era quello che non giocava perché era
perché non si allenava?
dembelè era quello che non giocava perché era
perché non si allenava?Avevo letto un articolo junk food e videogiochi
poi c'era anche quell'altra cosa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181125/c79f407b1cb009aaf2115ca3e19cff3c.gif
Goleada contro l'ultima in classifica. Macheda due gol e un assist. Sta in formissima, oltre ai gol dimostra di voler tornare a giocare per davvero, ha grinta e corre per 90 minuti. Bel calcio, quarto posto in classifica dopo aver giocato 3 partite di fila contro le grandi, una sola partita persa a Salonicco contro il fortissimo quest' anno Paok, due pareggi contro Aek e Olympiakos, miglior attacco in campionato. In estate credevamo tutti che avremmo lottato per la salvezza. Incredibile, cazzo :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=7Z1TghJIxZ0
Major Sludgebucket (ABS)
25-11-18, 18:17
Pazzesco. Peccato che ne abbiate quattro troppo forti per poter arrivare in Europa League (PAOK, Oly, AEK e Atromitos, che si sta confermando a livelli altissimi dopo la scorsa stagione, lo Xanthi penso sia lì per il calendario, l'ho visto ieri col PAOK e mi è parso piuttosto modesto). Magari con la coppa...
Per come stanno andando le cose l'obiettivo è quello di cancellare la penalizzazione. Perchè l'Uefa ci ha esclusi dalle coppe. Quindi se quest'anno guadagniamo un posto in EL, cancelliamo la penalizzazione e possiamo giocare dopo la prossima stagione (sempre se ci qualifichiamo anche allora) :bua:
Cioè la UEFA ha inflitto una penalizzazione non per anno ma per numero di volte che vi qualificate?
Fico, non sapevo esistesse.
Major Sludgebucket (ABS)
25-11-18, 23:12
:uooo: https://video.gazzetta.it/podolski-rissa-sfiorata-giappone/2dae4300-efca-11e8-bcf6-46598aa16895
Cioè la UEFA ha inflitto una penalizzazione non per anno ma per numero di volte che vi qualificate?
Fico, non sapevo esistesse.
Sì, è per 3 anni. Ma se ci qualifichiamo viene cancellata.
Major Sludgebucket (ABS)
27-11-18, 17:57
https://www.facebook.com/TheF2Freestylers/videos/517649498740249/
Major Sludgebucket (ABS)
28-11-18, 23:10
https://pbs.twimg.com/media/DtHzqAFWkAA5Jw8.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
29-11-18, 10:37
https://sport.sky.it/calcio/altro/2018/11/28/robbie-keane-ritiro-irlanda.html
River Plate-Boca Juniors il 9 dicembre al Bernabeu: è ufficialehttps://www.goal.com/it/notizie/river-plate-boca-juniors-il-9-dicembre-al-bernabeu-%C3%A8/8plkwk1m45sy15s8k0mhj3a16
:smugdance:
felaggiano
30-11-18, 09:03
Tanto valeva farla a Genova...
MrWashington
30-11-18, 09:43
Bella porcata.
Major Sludgebucket (ABS)
30-11-18, 11:05
https://twitter.com/besiktasgo/status/1068241895661420545/video/1
https://twitter.com/besiktasgo/status/1068241895661420545/video/1Vabbè, è uscita fuori, manco avesse fatto una cazzata in finale di Champions.
Major Sludgebucket (ABS)
30-11-18, 17:19
https://www.youtube.com/watch?v=rt1sq3oamxI
Sandro Storti
30-11-18, 17:29
Dove cazzo era il portiere?
Major Sludgebucket (ABS)
30-11-18, 17:33
Faceva cose, vedeva ggente... :snob:
Faceva quello che insegnano i bravi allenatori dei portieri. Se devi ricevere un passaggio all'indietro mai stare davanti la porta così in caso di stop errato mal che vada regali un calcio d'angolo.
Major Sludgebucket (ABS)
01-12-18, 23:41
Faceva quello che insegnano i bravi allenatori dei portieri. Se devi ricevere un passaggio all'indietro mai stare davanti la porta così in caso di stop errato mal che vada regali un calcio d'angolo.
Sì, diciamo che questa saggezza da campetto di allenamento, utile per "impostare" un portiere alle prime armi portandolo a rendersi conto di certe cose, però probabilmente si scontra con la frenetica e più complessa realtà del calcio ad alti livelli nella quale non sempre puoi uscire dalla difesa e impostare con una certa tranquillità, ma ci possono essere anche gli avversari a pressare alto e a dar noia – qui se ne intravedono tre o quattro in uno spazio limitato, e la linea del retropassaggio pare forse un po' chiusa, cosa che induce il giocatore all'errore. Per cui abbandonare i pali (posto dove si dovrebbe trovare un portiere, per ovvie ragioni), senza avere i riflessi necessari per recuperare posizione velocemente, potrebbe rappresentare un problema superiore all'eventualità del mancato stop... Eventualità piuttosto remota a quei livelli, tant'è che di portieri che ricevono retropassaggi stando "in mezzo" alla porta ne vediamo in continuazione (al punto che Luiz Gustavo considerava naturale trovarlo lì), o comunque più improbabile rispetto a uno scenario in cui il difensore con l'avversario indemoniato vicino perde la palla e quest'ultimo si trova poi una succulenta porta sguarnita davanti.
Ma che rigore hanno dato al Tottenham? :rotfl:
Major Sludgebucket (ABS)
02-12-18, 16:12
Più che netto :snob: https://twitter.com/uzuegbu_samuel/status/1069241656791183361
Più che netto :snob: https://twitter.com/uzuegbu_samuel/status/1069241656791183361
Il tipo che commenta mi ricorda 50 cent.
https://www.youtube.com/watch?v=0_rlQzQyoD8
Sandro Storti
02-12-18, 16:24
Peggi quello del city in CL 2 o 3 giornate fa
Il tipo che commenta mi ricorda 50 cent.
https://www.youtube.com/watch?v=0_rlQzQyoD8Vuoi ma nu vuoi
a firenze ho visto solo kabobi frikky, come mai?
ryohazuki84
02-12-18, 19:10
il gol del liverpool :rotfl:
a firenze ho visto solo kabobi frikky, come mai?Siamo una città APERTA
Major Sludgebucket (ABS)
02-12-18, 19:48
Tra pochi fugaci istanti ultimo atto del Brasileirão, la Chapecoense rischia.
Major Sludgebucket (ABS)
02-12-18, 21:55
Tra pochi fugaci istanti ultimo atto del Brasileirão, la Chapecoense rischia.
Il Palmeiras, già campione, si dà alla pazza gioia facendosi rimontare due go' dal Vitoria, già retrocesso, ma la raddrizza all'89'. Chapecoense salva, inutile vittoria dello Sport Recife, un tempo famoso per essere invincibile in casa, garantendosi così salvezze largamente anticipate, che ci lascia assieme all'America MG, che ha sciupato un rigore sullo 0-0 col Fluminense.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/47351313_10156252202548579_4157194511899951104_n.j pg?_nc_cat=106&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=bf5c7e89cdb7490123f51b1fa67e3da2&oe=5C66F82F
Major Sludgebucket (ABS)
02-12-18, 22:32
Frattanto il PSG ha saggiamente immolato Neymar e Mbappé sull'altare della quindicesima vittoria consecutiva (se il Bordeaux non pareggia) in campionato.
- - - Aggiornato - - -
Una squadra di calcio di Dublino, il Ballybrack FC, è finita nei guai per aver finto la morte di un proprio giocatore, probabilmente per ottenere il rinvio di una partita: il club dublinese della Leinster Senior League, serie minore del calcio irlandese, venerdì scorso ha comunicato alla lega che il giorno prima uno dei propri giocatori era morto in un incidente d'auto mentre tornava a casa dopo l'allenamento. La Lega ha prontamente cancellato la partita contro l'Arklow in programma nel fine settimana, mentre i giocatori delle altre squadre del campionato sono scesi in campo con il lutto al braccio e hanno osservato un minuto di silenzio prima del calcio d'inizio: peccato che poi si è scoperto che il giocatore, uno studente spagnolo di nome Fernando Nuno La Fuante, era vivo e in buona salute ed era semplicemente tornato a casa.
IL COMUNICATO E LE SCUSE - Martedì la Leinster Senior League ha spiegato in comunicato di aver agito "in assoluta buona fede" dopo avere appreso la notizia della morte del giocatore.
La Lega ha poi confermato di avere aperto un'indagine sulla vicenda. Il Ballybrack ha scaricato la responsabilità di quanto accaduto su un membro del management che, secondo quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del club, sarebbe già stato sollevato da "tutte le funzioni calcistiche".
Tipo quando buttavi la scusa a scuola per giustificare i compiti non fatti.
Major Sludgebucket (ABS)
03-12-18, 09:32
:uooo: https://twitter.com/baernardeschi/status/1069230305683431424
Major Sludgebucket (ABS)
03-12-18, 11:23
Ma che cacchio di nome è? https://sport.sky.it/calcio/2018/12/02/uefa-terza-competizione-coppa-europea-ceferin-agnelli.html
Il gol di Origi :rotfl:
https://www.goalsarena.org/en/video/england-barclays-premier-league/02-12-2018-liverpool-1-0-everton.html
http://images2.imagebam.com/1d/8a/ee/edd6411050709354.jpg (http://www.imagebam.com/image/edd6411050709354)
Ma che cacchio di nome è? https://sport.sky.it/calcio/2018/12/02/uefa-terza-competizione-coppa-europea-ceferin-agnelli.html
Pronto per il logo :business:
ryohazuki84
03-12-18, 13:48
ma perchè non rimettono la coppa delle coppe
perché sarebbe come urlare al mondo "siamo dei coglioni". come se non si sapesse già.
Major Sludgebucket (ABS)
03-12-18, 15:48
https://www.gazzetta.it/Calcio/03-12-2018/ufficiale-var-ottavi-champions-league-310945665707.shtml
DigitalPayne
03-12-18, 20:49
Meglio tardi che mai.
ryohazuki84
03-12-18, 21:04
punto 50 euro sul real eliminato agli ottavi
Major Sludgebucket (ABS)
03-12-18, 22:09
Modric pallone d'oro non ce lo cachiamo?
Modric pallone d'oro non ce lo cachiamo?
CRISTIANO 6 TU IL NOSTRO PALLONE D'ORO 6 IL + FORTE
Vuoi ma nu vuoi
Devi essere open mindi.
nicolas senada
04-12-18, 08:41
CRISTIANO 6 TU IL NOSTRO PALLONE D'ORO 6 IL + FORTE
Major Sludgebucket (ABS)
04-12-18, 08:44
https://it.eurosport.com/calcio/che-gaffe-con-il-pallone-d-oro-femminile-ada-hegerberg-sai-twerkare-poi-si-scusa-sui-social_sto7038126/story.shtml
Purtroppo questo è il mondo in cui viviamo. Un mondo di marciume, di mafia e del figlio di puttana di denaro. Ma vedremo ancora tante cose, il potere di Dio è molto più grande di tutto questo marciume. Dio tarda ma non fallisce (https://www.goal.com/it/notizie/pallone-doro-a-modric-le-sorelle-di-cristiano-ronaldo-che/6fzas29dpk4x1sg4njuonh4ee)
Sandro Storti
04-12-18, 12:22
https://it.eurosport.com/calcio/che-gaffe-con-il-pallone-d-oro-femminile-ada-hegerberg-sai-twerkare-poi-si-scusa-sui-social_sto7038126/story.shtml
A domanda risposta. Scortese questa tizia
Martin Solveig uno che va subito al sodo :sisi:
Purtroppo questo è il mondo in cui viviamo. Un mondo di marciume, di mafia e del figlio di puttana di denaro. Ma vedremo ancora tante cose, il potere di Dio è molto più grande di tutto questo marciume. Dio tarda ma non fallisce (https://www.goal.com/it/notizie/pallone-doro-a-modric-le-sorelle-di-cristiano-ronaldo-che/6fzas29dpk4x1sg4njuonh4ee)È proprio vero che puoi togliere loro dalla merda, ma non puoi togliere la merda da loro.
nicolas senada
04-12-18, 14:14
Ma che dici Talismano :nono:
suvvia, sono sicurissimo che avranno fatto lo stesso tweet anche il giorno dopo che CR7 ha patteggiato con l'agenzia delle entrate spagnola :sisi: e il giorno dopo i tre rigori (Marcelo + Ramos x2) non dati in Real Bayern :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=I3eG7xic7-Q
Major Sludgebucket (ABS)
05-12-18, 10:52
Sudamerica?
La partita è Club Deportivo Juventud Unida di Gualeguaychú-Defensores Belgrano del Torneo Federal A (terzo livello, o quarta serie, che dir si voglia, del calcio argentino... le promosse però vanno in Nacional B, che è il campionato sotto la Superliga). Tutto questo per la precisione :snob:.
ryohazuki84
05-12-18, 13:01
il cane :rotfl:
Major Sludgebucket (ABS)
05-12-18, 16:46
:uooo:
http://666kb.com/i/dz9j3jja40zx6ylhr.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
05-12-18, 17:19
https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2018/12/05/news/financial_fair_play_man_city_nel_mirino_dell_uefa_ guardiola_si_faccia_chiarezza_-213465743/
DigitalPayne
05-12-18, 17:22
https://www.youtube.com/watch?v=I3eG7xic7-QDogkeeper
:uooo:
http://666kb.com/i/dz9j3jja40zx6ylhr.jpg
Alla fine abbiamo paraggiato, tutti contenti. Partita di coppa, hanno giocato tante riserve, giocatori mai scesi in campo tutti insieme, non è strano. :asd:
Ciò che è strano invece è vedere fischiarci contro rigori inventati come quello della domenica sul campo dell' Aris :facepalm:
Per fortuna siamo riusciti a non perdere.
Perdiamo 1-0 su un campo difficile, giochiamo in 10. Chatzigiovanis deve battere il rigore del pareggio al 93°, perchè Macheda è stato espulso. "Mo lo sbaglia", ho pensato, mi sembrava ansioso, insicuro. Ma in realtà era calmissimo, ha segnato col...cucchiaio :asd: :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=vkCPuXts-a4
Fellaini :facepalm:
https://twitter.com/DeludedBrendan/status/1070434627289006080?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1070434627289006080&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sdna.gr%2Fpodosfairo%2Fp remier-league%2Farticle%2F542611%2Faisxos-felaini-travikse-apo-ta-mallia-ton-gkentoyzi-vid
Fellaini :facepalm:
https://twitter.com/DeludedBrendan/status/1070434627289006080?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1070434627289006080&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sdna.gr%2Fpodosfairo%2Fp remier-league%2Farticle%2F542611%2Faisxos-felaini-travikse-apo-ta-mallia-ton-gkentoyzi-vid
Questo video non è disponibile nella tua zona, si vede solo in Grecia Dembo
Ora?
https://www.youtube.com/watch?v=dxbS76y05TM
Major Sludgebucket (ABS)
06-12-18, 11:01
https://twitter.com/LFCStanleyHouse/status/1070594788716675072
Alla fine abbiamo paraggiato, tutti contenti. Partita di coppa, hanno giocato tante riserve, giocatori mai scesi in campo tutti insieme, non è strano. :asd:
Contro la Scapoliammogliatese FC avreste dovuto vincere in scioltezza pure con le terze linee al secondo giorno di raduno dopo le vacanze :snob:.
Ecco perchè Fellaini si è tagliato i capelli.
ryohazuki84
06-12-18, 14:34
sembra come quando le donne litigano e si tirano i capelli