Hearthstone

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone: annunciato il mini set Ritorno a Naxxramas

Avventurieri sporadici e frequentatori regolari della Locanda di Blizzard, preparatevi: Naxxramas torna su Hearthstone. Il 14 febbraio sarà disponibile la patch 25.4, un aggiornamento che porterà con sé il mini set da 38 carte de L’Avanzata del Re dei Lich, Ritorno a Naxxramas, oltre a l’ultimo importante aggiornamento per la modalità Mercenari che ne segna la fine del supporto. Ecco come cambierà Hearthstone a San Valentino:

Hearthstone Mini Set Naxxramas

SI TORNA A NAXXRAMAS

  • La battaglia per Lunargenta acquista sempre più slancio, mentre la terrificante necropoli di Naxxramas si unisce all’Avanzata del Re dei Lich! Il Mini-set includerà 38 nuove carte: 4 carte Leggendarie, 1 carta Epica, 17 carte Rare e 16 carte Comuni. Tra queste nuove carte ci sarà la Regina del Gelo Sindragosa, il Colosso del Cavaliere della Morte e il primo servitore con Rune miste. Le nuove carte potranno essere trovare nelle buste de L’Avanzata del Re dei Lich o acquistate come set completo di 72 carte (ovvero una copia di ogni carta Leggendaria e due copie di ogni altra carta). Giocatori e giocatrici potranno inoltre accedere all’Ala dei Costrutti, un nuovo Luogo per la classe del Cavaliere della Morte, e creare sinergie con sette nuovissimi servitori di due tipi. Ma nessuna paura: ci sono moltissime carte pronte ad aiutare la controffensiva degli Elfi del Sangue! La versione normale del Mini-set potrà essere acquistata solo in gioco, per 2.000 Oro o 1.500 Pietre Runiche, invece la versione Dorata del mini-set, che includerà anche una carta Diamante Leggendaria, potrà essere acquistata per 69,99 $ o, per la prima volta in assoluto, per 10.000 Oro.

I MERCENARI DIVENTANO MITICI

  • Per la modalità Mercenari arrivano sei nuovi Mercenari e il sistema di gioco Assalto al Boss, che segna il completamento di questa modalità di gioco. Giocatori e giocatrici possono aggiungere sei nuovi Mercenari al loro gruppo e sfidarli a combattere contro i boss per ottenere la Fama. L’Assalto al Boss si rinnova ogni settimana, sbloccando un nuovo boss ogni giorno e dando così ai giocatori moltissime opportunità per ottenere e spendere la Fama oltre il livello massimo. Scopri di più sul nostro post dei Mercenari.
  • I Mercenari otterranno un’identità di fazione, con l’arrivo dei servitori di due tipi nella modalità, che permette a giocatori e giocatrici di creare sinergie tra Umani e Non Morti, tra Celestiali e Bestie, e molto altro. Inoltre, molti Mercenari otterranno delle bandiere di fazione per annunciare la loro scelta di allearsi con gli Esploratori, la Legione, l’Impero, il Flagello o i Pirati. Queste nuove bandiere di fazione si aggiungono alle etichette di Orda e Alleanza, consentendo di creare sinergie aggiuntive con le Abilità, gli Equipaggiamenti e i Tesori.

OGGETTI COSMETICI PER TUTTI

  • Giocatori e giocatrici potranno mostrare il loro amore per i loro adorabili amici corgi con nuovi oggetti cosmetici! Darion guida la squadra degli appassionati di corgi con il pacchetto del Cavaliere della Morte, mentre Nemsy mostra la sua mascotte Corgi nel suo pacchetto dello Stregone. Entrambi i pacchetti sono disponibili nel negozio.
Articolo precedente
Wo Long dlc

Wo Long: Fallen Dynasty, svelati i requisiti hardware per PC

Articolo successivo
Gord uscita

Gord, prima puntata della serie "Into the Gord"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata