destiny 2 volta di vetro

Destiny 2

PC PS4 PS5 Xbox One

Destiny 2: arriva l'incursione della Volta di Vetro

Manca ormai poco all’arrivo su Destiny 2 della Volta di Vetro, amata incursione del suo predecessore; il contenuto sarà infatti disponibile a partire dalle 19:00 del 22 maggio, con un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Ma se siete veterani di quest’impresa, che non pensiate che per voi le cose saranno facili. Bungie ha infatti preparato una serie di sfide pensate appositamente per mettere alla prova i giocatori più esperti, e in particolari quelli che puntano al primato mondiale. Al suo arrivo su Destiny 2, la Volta di Vetro avrà infatti una serie di condizioni speciali:

  • Sarà lanciata in modalità Contesa per 24 ore
  • Richiederà 1300 di Potere per poter affrontare tutti gli scontri.
  • Completare la Volta di Vetro in modalità Contesa sarà il primo passo per accedere alla nuova modalità Sfida dal navigatore e al trionfo “Ai confini della tempistica”.
  • Ottenere Ai confini della tempistica, insieme a una determinata lista di trionfi in modalità Sfida, permetterà alla squadra di tagliare la linea del traguardo del primato mondiale e ricevere un premio.
  • L’intera squadra sarà eliminata se non si soddisfano le condizioni richieste per ogni scontro.
  • I guardiani che completano prontamente la sfida potranno sbloccare diversi oggetti esclusivi del Bungie Store.

Se invece siete giocatori di Destiny 2 dallo spirito più paziente, potrete pur sempre seguire la gara al primato mondiale dalle retrovie, con il commento di Broman e Reck. Ricordiamo che sul looter shooter di Bungie ha anche avuto da poco inizio la Stagione del Tecnosimbionte, con nuovi eventi e ricompense speciali.

Articolo precedente
Hollow Knight Silksong e3

Hollow Knight: Silksong non sarà presente al prossimo E3

Articolo successivo
gearbox nuovo franchise

Gearbox ha in cantiere un nuovo franchise per 2K, uscirà quest'anno

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata