Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
questo?
http://images.everyeye.it/img-cover/lost-in-space-perduti-nello-spazio-30242-320x400.jpg
Hanno comprato i diritti e ci faranno una serie remake nel 2018...Non conosco l'originale, quindi non so se sia bello o brutto :)
questo?
http://images.everyeye.it/img-cover/lost-in-space-perduti-nello-spazio-30242-320x400.jpg
Questo era già un remake di una serie tv mi sembra
Questo era già un remake di una serie tv mi sembra
In realta la serie è il remake diretto della serie tv degli anni 60: https://en.wikipedia.org/wiki/Lost_in_Space
Comunque io attendo molto piu la nuova serie cyberpunk di Netflix: Altered Carbon :commosso::commosso::commosso::commosso:
Il film è arrivato addirittura a piacermi (ma ero piccolo c'è da dire)
Black Tiger
19-07-16, 13:08
L'unica cosa buona del film era Gary Oldman (ovviamente) e le gnocche.
C'era Joey dai! :D btw mi sono proprio visto ieri le puntate di Friends con Gary Oldman, non ho controllato i periodi ma forse le cose potrebbero essere collegate.
Black Tiger
19-07-16, 15:08
C'era Joey dai! :D btw mi sono proprio visto ieri le puntate di Friends con Gary Oldman, non ho controllato i periodi ma forse le cose potrebbero essere collegate.
Matt LeBlanc come attore non è che abbia fatto sta gran carriera.
Il film è arrivato addirittura a piacermi (ma ero piccolo c'è da dire)
si il film era simpatico (c'è molto di peggio la fuori :asd:) anche se molto probabilmente non c'entrava una fava con la serie originale :asd: a me faceva strano vedere matt le blanc fare un ruolo così serioso :asd: (visto subito dopo friends)
tra l'altro mi chiedo se in italia l'abbiano mai trasmessa :uhm: io ho dei flash della serie tv ma non ricordo se ho visto delle puntate su qualche canale privato o se erano citazioni in altri programmi/serie :asd:
Da tredicenne avevo gli ormoni in canna probabile che l'attrattiva principale per me era la combo micidiale fantascienza+paradossi temporali+attrici bone.
Finito under the dome, non male stiracchiato il finale
Lost in Space, il film, mi piacque molto quando lo vidi all'epoca noleggiato al Blockbuster (era difficile tirarlo giù con la 56k powah!! :asd: ), ma anche rivedendolo di recente scorre via velocemente e lo trovo godibile :sisi: un po' poco espressivi gli attori, che il mecha ti fa a momenti più tenerezza
Da beyond? Ma hai visto il trailer?:asd:
No, da quando usano i trailer per spoilerare, non li guardo più... vedi quelli di Batman v Superman
Cioè, io mi aspetto Batman che s'incazza e combatte contro Superman e tu mi fai vedere Doomsday in un trailer?
Come a dire "si ma in realtà alla fine si rappacificano per combattere il mostrone cattivo comune"
Eh, vaffanculo và
O lo spoiler di Spiderman in Cap Civil War... ma fammi godere il film con tutte le sue novità, no? E che cazz...
zio cane è c'è gente che si lamenta che netflix ha poca roba, io non riesco a starci dietro, vedo una cosa e ne aggiungo 4 :bua:
Certo, perché loro vogliono guardare tutti i film famosi appena usciti al cinema in prima visione, come in effetti capita su Sky, ma in fondo chissenefrega, con tutta la roba bella che hai comunque da guardare..? :asd:
Con lo Sky go puoi scaricarteli e vedere quando vuoi, ma sono stra-compressi (un film pesa 1 \ 1.5 GB ) e non puoi cambiare l'HD... quando si riempie ciccia :asd:
Se Netflix permettesse una cosa del genere, tipo caricare il buffering e poi vedere offline, sarebbe già una cosa figa :uhm:
Finito under the dome, non male stiracchiato il finale
Mi ha fatto cagarissimo :cheers:
Messa ufficialmente in produzione la seconda stagione di Making a Murderer :)
http://www.badtv.it/2016/07/making-murderer-netflix-annuncia-produzione-seconda-stagione/
Necronomicon
19-07-16, 19:22
Mah, inutile. Capisco affrontassero un altro caso
Necronomicon
19-07-16, 19:27
Ho guardato Terrace House. È una specie di grande fratello giapponese in cui fanno convivere 6 persone che però continuano con le loro vite normali ma semplicemente hanno la vita con i coinquilini ripresa.
È un reality quindi cacca per definizione, ma vedere come rimorchiano i ventenni giapponesi è :rotfl:
Perché?
Mai quanto m'abbia fatto cagare Transformers 2 :sisi:
Ho rivisto tutti i film dato che ci stanno su Netflix, il primo rimane l'unico salvabile :bua: mi mancava solamente il 4°, che incredibilmente riesce ad essere un minimo guardabile, quantomeno ti fa vedere il background dei protagonisti umani
Direi che la scala di "guardabilità" è
Transformers 1: 7
Transformers 4: 6
3: 4 emmezzo
2: meno dieci
Il fatto strabiliante è come siano riusciti a rendere talmente poco coinvolgente un film con robot giganti... ci sono soltanto gag stupide ed i combattimenti durano cinque secondi
Attivato il mese di prova per vedere Stranger Things :alesisi: poi deciderò se continuare
c'è altro di interessantissimo/da non perdere?
Wut?
Visto l'altra sera transformers 4 ed è peggio di sharknado.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Il Fedel Griso
20-07-16, 14:30
Recuperato a caso This is the end, film che volevo vedere ma perso nella memoria. Che risate porca miseria. :rotfl:
Wut?
Visto l'altra sera transformers 4 ed è peggio di sharknado.
:rotfl:
Mai quanto m'abbia fatto cagare Transformers 2 :sisi:
Ho rivisto tutti i film dato che ci stanno su Netflix, il primo rimane l'unico salvabile :bua: mi mancava solamente il 4°, che incredibilmente riesce ad essere un minimo guardabile, quantomeno ti fa vedere il background dei protagonisti umani
Direi che la scala di "guardabilità" è
Transformers 1: 7
Transformers 4: 6
3: 4 emmezzo
2: meno dieci
Il fatto strabiliante è come siano riusciti a rendere talmente poco coinvolgente un film con robot giganti... ci sono soltanto gag stupide ed i combattimenti durano cinque secondi
Michele Baia è il tamarrizzatore per eccellenza :sisi:
Vado a fare il devastoooh!!!!
Ma House of Cards?
L'hanno già aggiunto.
Non quello americano però :bua:
nicolas senada
21-07-16, 16:55
:asd:
già detto, ma lo ribadisco ancora... qualche gg fa uno degli altri tre ragazzi che condivide l'account con me (per inciso, l unico dei 4 negato di tecnologia :asd: ) si è visto la prima puntata della stagione 4 di HoC (son sicuro perchè mi ha descritto la trama dell'episodio) e il giorno dopo la serie era sparita del tutto dalla lista
Eric Starbuck
21-07-16, 17:08
si il film era simpatico (c'è molto di peggio la fuori :asd:) anche se molto probabilmente non c'entrava una fava con la serie originale :asd: a me faceva strano vedere matt le blanc fare un ruolo così serioso :asd: (visto subito dopo friends)
Si, pure io ero ragazzino... mi facevo le seghe con le scene di combattimento spaziale con le navette. se avessero trasmesso Babylon 5 in contemporanea con gli usa negli anni 90 sarei stato un ragazzino brufoloso felice. :asd:
già detto, ma lo ribadisco ancora... qualche gg fa uno degli altri tre ragazzi che condivide l'account con me (per inciso, l unico dei 4 negato di tecnologia :asd: ) si è visto la prima puntata della stagione 4 di HoC (son sicuro perchè mi ha descritto la trama dell'episodio) e il giorno dopo la serie era sparita del tutto dalla lista
stai dicendo che è colpa del tuo amico se hoc è stato rimosso? :pippotto:
al rogo :charge:
ps: ma qualcuno ha letto qualcosa riguardo ai possibili arrivi in italia dopo l'accordo netflix-disney? :look:
Su l app di Netflix si può impostare il tipo audio? Tipo dolby stereo ecc
Non so perchè ma strange things si sente da culo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
L'app di win10 è l'unica in cui ho notato permette di selezionare il 5.1, se disponibile.
Ok... Io cercavo se era possibile regolare l audio in qualche modo magari impostando audio stereo... Sempre se non è così di default
Necronomicon
22-07-16, 00:01
Su l app di Netflix si può impostare il tipo audio? Tipo dolby stereo ecc
Non so perchè ma strange things si sente da culo
Sì, quando selezioni la lingua dovrebbe comparire, se l'hanno fatta, la codifica come una singola lingua (quindi dovresti trovare Italiano (5.1) e Italiano (stereo) )
Nuovo Teaser per Luke Cage:
http://youtu.be/KrQUDohPCiw
http://youtu.be/L_6iGF80N4s
Teaser the Defenders:)
http://youtu.be/JxoxU7-69mQ
Teaser Iron Fist:
http://youtu.be/nG96BmbU0HM
nicolas senada
22-07-16, 08:33
non ne posso più della roba Marvel/Netflix :asd:
non che faccia schifo eh, però per me siamo arrivati al livello saturazione eccessiva
Black Tiger
22-07-16, 08:50
non che faccia schifo eh, però per me siamo arrivati al livello saturazione eccessiva
Io non ne posso più della roba Marvel/DC.
Per il resto Netflix può continuare a produrre tutte le sue serie. :sisi:
cioè adesso che finalmente riusciamo ad avere roba decente marchiata marvel vuoi che smettano? ma mi devono continuare per almeno 20 anni altro che :asd:
anzi io adesso pretendo accordo DC/NETFLIX :sbav: così forse riusciamo ad avere una serie tv decente sui super dc dopo 20 anni :bua:
Cavoli, abbiamo 2 serie in croce su netflix e siete già stufi? :asd:
Neanche fosse la 20ina serie targata Marvel...
Preferisco questa Marvel piuttosto di quella prodotta dalla Disney
Eric Starbuck
22-07-16, 10:48
Sì, quando selezioni la lingua dovrebbe comparire, se l'hanno fatta, la codifica come una singola lingua (quindi dovresti trovare Italiano (5.1) e Italiano (stereo) )
Si vero. dall'app della TV mi parte in automatico il 5.1 e si sente ovviamente male con le voci bassissime. devo vedere se c'è il modo nelle impostazioni di partire di default con lo stereo.
Si vero. dall'app della TV mi parte in automatico il 5.1 e si sente ovviamente male con le voci bassissime. devo vedere se c'è il modo nelle impostazioni di partire di default con lo stereo.
ecco, fammi sapere se trovi una soluzione, ogni volta devo rimettere l'audio 2.0 :bua:
btw uscite extralusso oggi: Bojack Horseman stagione 3 (che mi divorerò la prossima settimana, appena finisco stranger things, che è belliffimo) e Cosmos, una serie di documentari di Neil deGrasse Tyson che andò su sky uno o due anni fa, vidi solo un paio di puntate stupende ma persi il resto della stagione :rullezza: grande netflix
cosmos e africa sono tra i documentari più belli che abbia visto :timido:
È arrivato Neil pure da noi? Ottimo lo stavo guardando con il VPN.
Domanda retorica: si può settare la qualità video manualmente tramite browser? Sto vedendo che lo Steam Link mi da rogne a volte e devo ancora capire se è colpa della qualità troppo alta del video o di qualche codec/compressione particolare.
È arrivato Neil pure da noi? Ottimo lo stavo guardando con il VPN.
Domanda retorica: si può settare la qualità video manualmente tramite browser? Sto vedendo che lo Steam Link mi da rogne a volte e devo ancora capire se è colpa della qualità troppo alta del video o di qualche codec/compressione particolare.
Da browser puoi settare il bitrate :uhm: ma puoi selezionare la qualità di visione tranquillamente dalle opzioni del profilo, poi nel caso la modifichi ogni volta che cambi dispositivo
bojack horseman 3 :o
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
bojack horseman 3 :o
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il finale dei Soprano :rotfl:
ok, finita stranger things :alesisi: altre che meritano? che consigliate?
Necronomicon
23-07-16, 22:36
Io ho appena visto le 6 di River. Serie destinata secondo me alla terza età ma le 6 puntate sono carine
Il cartone del cavallo è stato rinnovato :sisi:
ok, finita stranger things :alesisi: altre che meritano? che consigliate?
Power Rangers http://i67.tinypic.com/21d1p21.jpg
No vabbhé :asd: visto ancora niente a parte Stranger Things? Hai da poco Netflix?
No vabbhé :asd: visto ancora niente a parte Stranger Things? Hai da poco Netflix?
Si, ho attivato il mese gratuito tre giorni fa apposta per guardare ST :sisi: convincetemi a rinnovarlo :asd:
nicolas senada
24-07-16, 10:01
:asd: ah beh il rinnovo dipende solo da quante cose nel catalogo ti interessano :P
Guarda DareDevil, Jessica Jones, Videogame High School, Breaking Bad enonricordopiu quali altre
Guarda DareDevil, Jessica Jones, Videogame High School, Breaking Bad enonricordopiu quali altre
Anche Doctor Who merita molto. :sisi:
Don Zauker
24-07-16, 12:46
Anche Doctor Who merita molto. :sisi:
Si ma son ventordici episodi :asd:
Non ne esci più :asd:
no no per carità, niente supereroi o roba marvel, non è il mio genere :nono:
Jessica Jones di Marvel tipico ha veramente molto poco... comunque fai prima a sfogliarti il catalogo serie tv e vedere cosa può attirarti
https://www.youtube.com/watch?v=QGsuM31IC-Q
ricordo che la distribuzione di questa serie nel mondo (usa a parte) è esclusiva netflix
Sono in rage vision, mi sparo 2-3 episodi al giorno e non vedo la fine! :bua:
e mancano le prime 4 stagioni :mad:
finito di vedere jessica jones (o che volete adesso l'ho vista :asd: )
bella serie, difficile il confronto con daredevil essendo due prodotti molto diversi, daredevil è una serie più votata all'azione, mentre jj più riflessiva con toni noir alla fine mi sono piaciute entrambe (e poi daredevil ha il fantastico fisk/d'onofrio :sbav:)
se mi permettete una critica personale, mi sarebbe piaciuto vedere più puntate di Jessica alle prese col suo lavoro, cioè va bene la caccia alla nemesi però un pelo di varietà in più non guastava
un'altro difettuccio, che ha anche daredevil, è la mancanza di riferimenti al resto dell'universo marvel, a parte qualche accenno enigmatico qui e la si fa fatica a considerarli parte dello stesso universo, posso capire che ci sia qualche problema con le licenze, ma anche solo qualche citazione a vicenda tra le due serie non sarebbe stata male, non dico una puntata crossover ma qualche comparsata non credo sia chiedere troppo.....una roba tipo chiacago pd/fire tanto per intenderci :sisi:
nicolas senada
24-07-16, 18:21
Le comparsate crossover dei personaggi secondari ci sono....
E anche quella di luke Cage, la cui serie propria arriva a settembre.
Un po' meh ad esempio il fatto che alla fine di jj non venga citato daredevil o il diavolo di hells kitchen, dato che se non ricordo male la stagione 1 di jj è ambientatata dopo la 1 di daredevil e per quell ora daredevil è già diventato piuttosto famoso.
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
si ok luke cage che però deve ancora uscire, ma per Daredevil a parte una comparsata di un personaggio secondario che manco fa un cacchio di nome (scommetto che uno spettatore meno attento manco ha fatto il collegamento :bua: ) non si è visto/sentito molto....guarda mi sarei accontentato di vedere mardock sullo sfondo che compra un caffe allo stesso bar :asd:
cmq preciso che sono solo piccolezze e solo che a me piacciono molto ste cavolate crossover :asd:
Che io ricordi, le citazioni incrociate ci sono in entrambi...
Un po' meh ad esempio il fatto che alla fine di jj non venga citato daredevil o il diavolo di hells kitchen, dato che se non ricordo male la stagione 1 di jj è ambientatata dopo la 1 di daredevil e per quell ora daredevil è già diventato piuttosto famoso.
Non viene nominato esplicitamente ma la dottoressa è la stessa e ne fa riferimento abbastanza chiaramente
Non viene nominato esplicitamente ma la dottoressa è la stessa e ne fa riferimento abbastanza chiaramente
Infermiera, non dottoressa. Rosario Dawson :sbav:
Inviato dal cellulare
Drake Ramoray
24-07-16, 20:20
ma soprattutto chicago fire e pd?
ho usato quelle come esempio di citazioni a doppio senso, sono due serie che vanno in parallelo e quasi in ogni puntata ci sono delle comparsate dall'altra serie, magari solo una scenetta di pochi secondi ma danno quel senso di continuità molto carino che in una serie marvel non starebbe male
poi ripeto è una pignoleria mia, alla fine sia DD che JJ sono bellissime anche così :sisi:
Si, ho attivato il mese gratuito tre giorni fa apposta per guardare ST :sisi: convincetemi a rinnovarlo :asd:
Bloodline, Penny Dreadful, The 100, Doctor Who (che tanto ormai hanno tagliato le prime stagioni ed è più corto, rimane comunque guardabile dato che dalla 5a stagione è una specie di "riparte da capo"), Sherlock, Marco Polo, The Seven Deadly Sins, Gridlocked (film d'azione molto ben fatto e con protagonista Dominic Purcell [Prison Break]), Scream, Bates Motel (serie tv prequel di Psycho), Narcos, Suburra, Making a Murder, Spartacus, Glitter Force (questo no.. ma messo in mezzo a tutto l'elenco sembrava quasi figo :asd: ), Breaking Bad ed il prequel Better Call Saul,
Poi ci sono alcuni show di comici che ho trovato molto divertenti, tipo Freedumb o Masters of None
Di serie tv comiche sono imperdibili Friends, How I Met Your Mother, The It Crowd, I Griffin (anche se non tutte le stagioni), Boris, poi c'è Mythbusters che mostra scienza e fisica in maniera divertente
no no per carità, niente supereroi o roba marvel, non è il mio genere :nono:
Le serie Marvel esclusive di Netflix, come Daredevil e Jessica Jones, sono serie tv più adulte, niente a che vedere con i film nè con Agents of Shield
Poi ci sono tanti film che possono meritare o meno, hanno messo quasi tutti gli Arma Letale tranne il primo che è proprio uno dei più belli :asd: i Mission Impossible fino al 4° (chissà se non arriverà anche Rogue Nation..), V per Vendetta, Inside Man, Point Break, The Code (prima che facesse "rositaaaa" :asd: ), Chain Reaction, Agente Smart (la Hatawey in gran forma :smugmarmist: ), The Wolf of Wall Street, Heat - La Sfida, Scarface, i Ritorno al Futuro, Rush (film su Niki Lauda ed il suo rivale James Hunt, fatto veramente bene), The Kingdom, Space Jam :rullezza: The Man From Nowhere
E boh... inizia a guardare qualcosa a seconda dei tuoi gusti :asd:
Al massimo fatevi un gruppo di quattro persone per condividere l'abbonamento e tagliare i costi :sisi: così viene 36€ all'anno
http://youtu.be/NEZgtVS80VA
Io mi sto sparando bo jack the horseman, diverso da quello che mi aspettavo ma mi piace
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Io mi sto sparando bo jack the horseman, diverso da quello che mi aspettavo ma mi piace
ti consiglio l'uso di anti-depressivi durante la visione :asd:
Miglior serie Netflix in mia opinione.
appena vista la quarta della terza stagione: "un pesce fuor d'acqua", anche solo questa è una piccola perla :o
sembra quasi una puntata di space dandy
meravigliosa :o
Miglior serie Netflix in mia opinione.
quoto :snob:
hanno caricato queste due? se vuoi darti al poliziesco poco ordinario e vigili del fuoco , dacci dentro, soprattutto per Voight :sisi:
guardati da sola la s1 di Fire e poi di pari passo la s2 di Fire e la 1a di PD e così via, dato che ogni tanto ci sono veri crossover, che comunque non vietano la visione separata :)
Drake Ramoray
26-07-16, 00:11
non so le citava un altro utente giusto come paragone credo
so che le stanno dando su italia uno ho visto le pubblicità
l'unico motivo per cui potrei guardarle sarebbe sophia bush ma anche no
Se volete vedere una grande serie sui vigili del fuoco recuperate Rescue Me (anche se mi rendo conto non credo ci sia su Netflix e sto andando terribilmente offtopic ma andava detto)
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
http://youtu.be/NEZgtVS80VA
Interessante
Se non avessi una sacco di roba arretrata da vedere un occhio ce lo butterei sicuramente
nicolas senada
26-07-16, 10:05
ieri ho visto 'Estate 92', film sulla nazionale danese protagonista dell'exploit di Euro 1992
Film carino, per carità nulla di trascendentale ma godibilissimo per i pallonari nostalgici
i giocatori somigliano abbastanza alle controparti reali, forse Brian Laudrup non più di tanto :asd:
il coach della danimarca è il mite Kai Proctor di Banshee :rullezza:
Uoooo hanno messo Cosmos :rullezza:
Uoooo hanno messo Cosmos :rullezza:
vista la prima puntata, veramente bello nonostante che in questa prima puntata non hanno detto molto di "nuovo", mi piace come è narrato e fantastiche le animazioni al computer :sisi:
Vai avanti, che pian piano introducono concetti super complessi e li spiegano veramente bene, vedi spettrometria, classi stellari, ecc ecc.
Miglior serie di documentari ever.
From S7
Cosmos! Finalmente, non aspettavo altro :D
The get down lo aspetto da quando misero il teaser mesi fa... Speriamo mantenga le aspettative
Eric Starbuck
26-07-16, 15:15
Ragazzi, agli albori della comparsa di Netflix in italia, si era discusso di vedere netflix in 1080p tramite chrome. mi ricordo male o era possibile? mi pare fosse stato postato qualcosa qui.
Nel caso sarebbe possibile arrivare anche a 4k?
mi pare che il chromecast 1 e penso anche il due arrivino massimo ai 1080p. Se hai una tv android a 4k, usi direttamente l'app :sisi:
Eric Starbuck
26-07-16, 16:04
mi pare che il chromecast 1 e penso anche il due arrivino massimo ai 1080p. Se hai una tv android a 4k, usi direttamente l'app :sisi:
No io dicevo da chrome. l'amico che me lo ha chiesto ha un monitor 4K collegato al PC e voleva vedere netflix da chrome in 4k... sempre se è possibile.
Chrome il browser? 720p
L'unico che arriva a 1080 è edge :sisi:
Uooooooo :evviva:
http://www.dday.it/redazione/20617/lanime-blame-diventa-un-film-netflix
Uooooooo :evviva:
http://www.dday.it/redazione/20617/lanime-blame-diventa-un-film-netflix
ma si dedicassero a fare una terza stagione di knights of sidonia :mad:
btw finito stranger things :alesisi: bella, bella
Se volete vedere una grande serie sui vigili del fuoco recuperate Rescue Me (anche se mi rendo conto non credo ci sia su Netflix e sto andando terribilmente offtopic ma andava detto)
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
E' stata sempre nella mia lista da anni, dopo che ci ero incappato nella prima visione in notturna su italia1. Inutile dire che c'erano alcune attrici molto porche. La danno di continuo nei vari canali digitali mediaset. Quasi sempre fissa su Iris da anni :asd:
Ho finito horseman ieri.
Bella serie indubbiamente. Mi piacerebbe vedere il cambiamento del protagonista però piuttosto che vederlo ritornare al punto di partenza (o anche indietro) ogni singola volta
Eric Starbuck
26-07-16, 17:25
E' stata sempre nella mia lista da anni, dopo che ci ero incappato nella prima visione in notturna su italia1. Inutile dire che c'erano alcune attrici molto porche. La danno di continuo nei vari canali digitali mediaset. Quasi sempre fissa su Iris da anni :asd:
Per un attimo ho capito che le attrici di quel telefilm facessero dei porno sui canali digitali mediaset. :asd:
Lars_Rosenberg
26-07-16, 18:56
È stato detto che la seconda stagione di Master Of None la girano a Modena?
nicolas senada
26-07-16, 19:03
L ho letto su Facebook
Drake Ramoray
26-07-16, 19:05
ah è vero che finiva con lui che molla tutto (cosa poi :asd: ) e va a studiare la pasta in italia
Sisi ma ne parlammo già quando la giravano, c'era Aziz Ansari che su twitter condivideva foto di lui e l'amicone gigante e occhialuto in giro per l'Italia
Inviato dal mio OnePlus One
Eric Starbuck
27-07-16, 16:02
Ma che cacchio! e io che ci abito non ho nemmeno mai visto la serie. :bua:
Harry_Lime
27-07-16, 16:29
La prima serie è a new york
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
27-07-16, 17:01
Ma che cacchio! e io che ci abito non ho nemmeno mai visto la serie. :bua:
Sei di Modena? Allora siamo abbastanza vicini, io sono di Cento.
Oggi sono stato al provino per le comparse, se siete sfortunati potreste vedere la mia sagoma in qualche puntata :asd:
Qualcosa lo girano anche a Venezia comunque.
Harry_Lime
27-07-16, 17:49
Sei di Modena? Allora siamo abbastanza vicini, io sono di Cento.
Oggi sono stato al provino per le comparse, se siete sfortunati potreste vedere la mia sagoma in qualche puntata :asd:
Qualcosa lo girano anche a Venezia comunque.
Di cento? E non ci conosciamo?
Lars_Rosenberg
27-07-16, 18:04
Di cento? E non ci conosciamo?
Non he ho idea, non so chi tu sia :asd: Mi ricordo che c'era un utente di Pieve di Cento sull'altro forum, non ho visto se è migrato di qua.
Ma è diventato il topic "Netflix Emilia" questo? :asd:
ma si dedicassero a fare una terza stagione di knights of sidonia :mad:
Knights of Sidonia mica l'ha fatto Netflix, hanno soltanto comprato la licenza, non dipende da loro il fare o meno una terza stagione
Il fatto è che si tratta di un anime derivato dal manga, quindi fin quando il manga non andrà abbastanza avanti e\o sarà finito, bonanotte ad aspettare :asd:
Come per Shingeki no Kiojin \ Attack on Titan, il manga è quasi finito, eppure hanno fatto soltanto una serie anime più due inutili film riassuntivi :asd:
http://youtu.be/zzajGDnDMgo
http://youtu.be/wumhR4LCOwI
Viste le prime cinque puntate di Cosmos. Nella mia quasi totale ignoranza in materia ne sono uscito sconvolto. :asd:
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Spero che arrivi pure l'altra serie (abbastanza corta) di DeGrasse, su quello US c'era.
Viste le prime cinque puntate di Cosmos. Nella mia quasi totale ignoranza in materia ne sono uscito sconvolto. :asd:
Fatti anche un secondo giro poi! ;)
il 21 OTTOBRE esce la season 4 di Black Mirror :rullezza: :alesisi: :vojo:
il 21 OTTOBRE esce la season 4 di Black Mirror :rullezza: :alesisi: :vojo:
Grande :rullezza:
Hype over 9000
si tanta roba, io sono alla quarta.
Ho un problema. Ho una paura fottuta che mi tolgano dall'oggi al domani le serie tv che sto guardando. Tipo Breaking Bad. Non c'è un qualche avviso da qualche parte? Netflix lovers mi pare un po` buggato. Nel senso che quando vado a questa pagina http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/ dovrebbe mostrare i titoli in scadenza, ma non lo fa mai. Mi mostra sempre quelli già eliminati.
si tanta roba, io sono alla quarta.
Ho un problema. Ho una paura fottuta che mi tolgano dall'oggi al domani le serie tv che sto guardando. Tipo Breaking Bad. Non c'è un qualche avviso da qualche parte? Netflix lovers mi pare un po` buggato. Nel senso che quando vado a questa pagina http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/ dovrebbe mostrare i titoli in scadenza, ma non lo fa mai. Mi mostra sempre quelli già eliminati.
evidentemente perché non c'è nulla in scadenza nell'imediato futuro :look:
cmq vorrei segnalare un piccolo bug, il problema è che compare solo con una serie in particolare
sto guardando la 3° stagione di DEXTER e praticamente ad ogni puntata c'è un punto che va tipo in slow motion per 10-15 secondi (molto fastidioso) mentre l'audio è perfetto, ma con altre serie o film mai successo :uhm:
Non c'è una modalità test-drive di Netflix vero? Tranne il mese di prova collegando una carta, che quello è più se ti piace o meno che "come ti va".
Intendo una cosa tipo 3 video stupidi, anche il loop per 20 minuti nei 3 formati qualitativi, così per testare le varie connessioni e vari apparecchi.
hai il mese gratis per testare tutto quello che vuoi :uhm: pure in qualità massima possibile
hai il mese gratis per testare tutto quello che vuoi :uhm: pure in qualità massima possibile
Certo, però se mettessero questo "video free" per prove tecniche non sarebbe male, non ti devi registrare e non ti devi preoccupare del mese.
Nulla contro il mese di prova, però per esempio se uno ha una connessione pessima e vuole vedere come li va (o anche non sa di avere una connessione pessima) fa il mese di prova e li va da schifo. Dopo due mesi cambia connessione e non può testarla gratuitamente a meno che non si trova un'altra carta di credito.
sono riuscito a vedere un film in hd con una connessione che dire è pessima è un eufenismo :asd: sopra i 4 mega effettivi vai tranquillo :snob:
anche con 2 mega effetti si vede bene (magari il periodo "blocchettoni" dura più a lungo ma l'allgoritmo di compressione è fantastico)
Certo, però se mettessero questo "video free" per prove tecniche non sarebbe male, non ti devi registrare e non ti devi preoccupare del mese.
Nulla contro il mese di prova, però per esempio se uno ha una connessione pessima e vuole vedere come li va (o anche non sa di avere una connessione pessima) fa il mese di prova e li va da schifo. Dopo due mesi cambia connessione e non può testarla gratuitamente a meno che non si trova un'altra carta di credito.
se cambi connessione ti credi un nuovo account su netflix (con alta email ) e usi lo stesso metodo di pagamento :uhm:
nicolas senada
28-07-16, 11:59
si ma ragazzi stiamo parlando di 12€ per 1 mese, mica di un abbonamento pay con chissà quali vincoli eh :asd:
se funziona male hai buttato 12€ e basta eh
l'internette è un diritto, è gratisss!!! :mad:
se cambi connessione ti credi un nuovo account su netflix (con alta email ) e usi lo stesso metodo di pagamento :uhm:
Non funziona così, se no tutti con il mese gratis a vita!
Bhe 12€ non sono pochi per vedere "se funziona o meno"! Visto che non stiamo parlando di niente di speciale, giusto un video di prova. Più per la connessione sono sempre dubbioso sui vari apparecchi/collegamenti casalinghi.
Non funziona così, se no tutti con il mese gratis a vita!
creando account ogni mese... :V
creando account ogni mese... :V
Ma devi collegare ogni volta una carta diversa.
Ma devi collegare ogni volta una carta diversa.
Crei una carta virtuale ogni mese e gg
Lars_Rosenberg
28-07-16, 14:33
sicuro?
Si, non sono mica scemi ed è un check facilissimo.
sicuro?
Certo se no sarebbero già falliti! Subito avevo messo il mio conto Paypal ma non me l'aveva preso forse perché era vuoto ai tempi, quindi ho messo una carta.
Non c'è una modalità test-drive di Netflix vero? Tranne il mese di prova collegando una carta, che quello è più se ti piace o meno che "come ti va".
Intendo una cosa tipo 3 video stupidi, anche il loop per 20 minuti nei 3 formati qualitativi, così per testare le varie connessioni e vari apparecchi.
https://fast.com/it/
se vai bene qui vai bene mentre guardi i video
Eric Starbuck
29-07-16, 09:28
all'arrivo di netflix in italia non dicevano tipo: " se ti funziona youtube, ti funzionerà anche netflix."
Tra l'altro per me netflix funziona anche meglio di yt.
nicolas senada
29-07-16, 09:33
funziona MOLTO meglio di YouTube ;)
funziona MOLTO meglio di YouTube ;)
this
connessione di merda + wi-fi con pessima ricezione + tablet ciofeca (un tab 2), netflix film intero in hd senza interruzioni/scatti, youtube non sono riuscito a vedere più di 5 minuti ininterrottamente di un video in bassissima definizione :bua:
Lars_Rosenberg
29-07-16, 10:41
Gli algoritmi di Netflix sono eccellenti, il meglio della tecnologia in quel campo probabilmente.
Non avrebbe molto senso un video di prova perché video diversi danno risultati diversi in base alla complessità delle immagini da trasmettere (Netflix non usa una scala fissa in base alla velocità della tua connessione) e non sempre risoluzione maggiore corrisponde a qualità video superiore.
Per chi fosse interessato ad approfondire c'è questo articolo: http://www.tomshw.it/news/come-funziona-netflix-i-segreti-della-sua-superiorita-72918
all'arrivo di netflix in italia non dicevano tipo: " se ti funziona youtube, ti funzionerà anche netflix."
Tra l'altro per me netflix funziona anche meglio di yt.
Leggevo che Netflix può streammare anche con connessioni a 256k senza bloccarsi....Ovvio che la qualità non sarà la stessa :)
https://fast.com/it/
se vai bene qui vai bene mentre guardi i video
Questo è interessante, alla fine è semplice speedtest però sui server netflix. L'unico mio dubbio è lo Steam Link, a volte video che vanno benissimo su pc sulla tv mi scattano per questo mi sarebbe piaciuto un test-drive prima di riprendere l'abbonamento.
Non capisco perché nell app di netflix sul cellulare mi è scomparsa l'icona per collegare netflix al chromecast....
È capitato anche ad altri?
Le altre app che supportano il chromecast continuano ad avere il loro pulsante e a collegarsi....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
31-07-16, 12:51
A me a volte capita se il cellulare non era agganciato al Wi-Fi. Devo chiudere da task manager la app di netflix e rilanciarla
Ho disinstallato l'app e reinstallato ora funziona... Prima ho provato un po' tutto ma senza risultati... Ho anche riavviato più volte ma nulla :)
Ieri ho cominciato Shannara. Ha i suoi evidenti limiti ma mi ha preso
Lars_Rosenberg
31-07-16, 18:17
Ho disinstallato l'app e reinstallato ora funziona... Prima ho provato un po' tutto ma senza risultati... Ho anche riavviato più volte ma nulla :)
Conviene cancellare i dati piuttosto che disinstallare e reinstallare, fai prima e il risultato è in teoria lo stesso.
Finito BB... sono una brutta persona se l'ultima stagione non mi ha emozionato?
Nel senso, bellissima storia e bellissima conclusione, ma gli avvenimenti di questa stagione non mi hanno fatto ne caldo ne freddo a livello emotivo....
nicolas senada
01-08-16, 07:57
Più che altro, l ultima stagione è fin troppo 'veloce' rispetto alle altre.... succedono tante cose e forse troppo in 'fretta' rispetto ai ritmi a cui BB ci aveva abituato. Ma soprattutto, c'è da considerare che la S05 è quasi un arco narrativo a sè stante, laddove la S04 chiudeva invece un arco lunghissimo (ad occhio direi da metà S02 in su).
Se non ricordo male, Gilligan aveva motivato questa scelta col fatto che, non sapendo se la serie sarebbe durata quanto aveva pianificato, voleva esser sicuro che, nonostante l'eventuale cancellazione anticipata, BB avesse cmq una 'chiusura', senza dare la sensazione di aver lasciato la storia in sospeso.
Più che altro, l ultima stagione è fin troppo 'veloce' rispetto alle altre.... succedono tante cose e forse troppo in 'fretta' rispetto ai ritmi a cui BB ci aveva abituato. Ma soprattutto, c'è da considerare che la S05 è quasi un arco narrativo a sè stante, laddove la S04 chiudeva invece un arco lunghissimo (ad occhio direi da metà S02 in su).
Se non ricordo male, Gilligan aveva motivato questa scelta col fatto che, non sapendo se la serie sarebbe durata quanto aveva pianificato, voleva esser sicuro che, nonostante l'eventuale cancellazione anticipata, BB avesse cmq una 'chiusura', senza dare la sensazione di aver lasciato la storia in sospeso.
boh io non l'ho trovata così veloce, cioè si in alcuni momenti il ritmo si è fatto più sostenuto ma mi è sembrato perfettamente in linea con la situazione, il cerchio si stringe e tutti i partecipanti sono ansiosi di concludere, non so mi spiego bene :uhm:
l'unico appunto che mi permetto di fare è sul finale...
...poco coraggioso secondo me, nel senso che è finito esattamente come ci si aspettava finisse già dalla prima puntata, non fraintendetemi mi è piaciuta parecchio l'ultima puntata però da questa serie mi sarei aspettato un finale meno banale/scontato :uhm:
Nel senso, bellissima storia e bellissima conclusione, ma gli avvenimenti di questa stagione non mi hanno fatto ne caldo ne freddo a livello emotivo....
Insomma, mica tanto, ci sono delle scene che da sole valgono l'intera stagione, è velocissima, questo sì, ma ci sta considerando cosa succede nel primo episodio.
Invece ho visto la prima puntata di Cosmos, TANTA ROBA, davvero :mibullo:
nicolas senada
01-08-16, 09:34
sempre sulla S05 di BB
ci sono dei salti temporali piuttosto forti quando Jesse molla e WW promuove meth demon come assistente, lì passa parecchio tempo
idem durante la fuga/esilio di WW in montagna in mezzo alla neve (autocitazione di Gilligan da X Files :asd: )
in generale però sembra che i fatti e gli sviluppi dei personaggi siano molto più accelerati rispetto a prima (almeno io avuto questa impressione, anche durante la recente seconda maratona)
oltre al fatto che son stati aggiunti personaggi nuovi che nelle stagioni vecchie non c'erano
vabbè cmq era per dire, siamo sempre a livelli di eccellenza in ogni caso :asd:
sulla puntata finale di BB
ne avevamo parlato già a suo tempo, in effetti è tutto molto tirato per i capelli.. non guardano nel bagagliaio, gli lasciano metter giù l auto dove vuole lui, si prende il portachiavi indietro giusto in tempo, della sparatoria sopravvivono loro due + todd.
vabbè cmq niente di veramente assurdo, e cmq dato che è il finale ci può stare, una puntata riuscita a metà dopo 5 stagioni quasi sempre eccelse non scalfisce il valore altissimo dell'intera serie
Quanto tapatalk faciliterà l'uso degli spoiler, sarà sempre un piacere partecipare a certe discussioni
ne avevamo parlato già a suo tempo, in effetti è tutto molto tirato per i capelli.. non guardano nel bagagliaio, gli lasciano metter giù l auto dove vuole lui, si prende il portachiavi indietro giusto in tempo, della sparatoria sopravvivono loro due + todd.
vabbè cmq niente di veramente assurdo, e cmq dato che è il finale ci può stare, una puntata riuscita a metà dopo 5 stagioni quasi sempre eccelse non scalfisce il valore altissimo dell'intera serie
no non parlavo di quello
non è tanto la realizzazione in se, che mi è piaciuta tra l'altro, ma proprio come va a finire la storia che walter white morisse in un modo simile si era capito fin dalla primissima puntata e stessa cosa sulla fine di tutti gli altri protagonisti, un finale scontato e da una serie che ha sempre cercato di sorprendere lo spettatore diciamo che un pochino mi ha deluso
poteva finire che lui sconfiggeva i nemici e si creava un suo impero della droga, che il rapporto con la moglie degenerasse a tal punto che lui decide di ucciderla, o che alla fine venisse arrestato, ucciso da pinkman o finire in mille altri modi
invece hanno scelto il finale più "felice" possibile e quindi prevedibile :sisi:
Quanto tapatalk faciliterà l'uso degli spoiler, sarà sempre un piacere partecipare a certe discussioni
Da me funzionano :uhm:
Inteso come un tasto "spoiler" in creazione post come da browser?
Ho visto che è uscita la season 2 di from dusk til dawn. Com'è sta serie?
nicolas senada
01-08-16, 17:01
Inteso come un tasto "spoiler" in creazione post come da browser?
mi hai letto nel pensiero, in effetti sarebbe un'implementazione molto utile :asd:
tantissime volte, alla fine di un episodio, vorrei postare qualcosa sul forum a caldo.. di solito si tratta ovviamente di roba da mettere sotto spoiler... ma siccome di solito sono sprofondato nel divano col cell in mano, finisco per non alzarmi.. ergo non scrivo nulla :asd:
Lars_Rosenberg
01-08-16, 17:03
È una mancanza grave di Tapatalk.
Io di solito uso il tasto IMG o URL che mi mette le parentesi e poi sostituisco con spoiler.
Da domani Netflix 4k :)
Complice la rottura del vecchio televisore hd, domani mi arriva quello 4k :D
Di solito la scelta tra HD e 4K di Netflix è dovuta alla connessione! :bua:
Alleluia.
La s1 era carina. Prendeva la storia del film e la espandeva, restando godibile.
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Di solito la scelta tra HD e 4K di Netflix è dovuta alla connessione! :bua:
Infatti domani vedrò se la fibra di telecoz funzia :D
Necronomicon
01-08-16, 17:57
Noia
no non parlavo di quello
non è tanto la realizzazione in se, che mi è piaciuta tra l'altro, ma proprio come va a finire la storia che walter white morisse in un modo simile si era capito fin dalla primissima puntata e stessa cosa sulla fine di tutti gli altri protagonisti, un finale scontato e da una serie che ha sempre cercato di sorprendere lo spettatore diciamo che un pochino mi ha deluso
poteva finire che lui sconfiggeva i nemici e si creava un suo impero della droga, che il rapporto con la moglie degenerasse a tal punto che lui decide di ucciderla, o che alla fine venisse arrestato, ucciso da pinkman o finire in mille altri modi
invece hanno scelto il finale più "felice" possibile e quindi prevedibile :sisi:
Finale più "felice" possibile?
- Perde l'impero della droga che aveva costruito
- Perde la battaglia contro il cancro, tanto che accetta l'idea di poter essere ucciso dai nazi perché comunque sta per morire di cancro
- la moglie lo odia
- il figlio spera che muoia
- ha una figlia che non vedrà mai crescere
- Hank è morto a causa sua
Breaking Bad finisce con Walter White che ha molto meno di quel che avesse ad inizio serie, quando si considerava povero e senza successo. Anzi, alla fine della serie Walter non ha proprio più niente.
Altro che felice, è lo scenario più drammatico possibile per Walter. Sopravvivere e continuare ad essere Heisenberg sarebbe stato un successo personale non da poco.
- Perde la battaglia contro il cancro, tanto che accetta l'idea di poter essere ucciso dai nazi perché comunque sta per morire di cancro
- la moglie lo odia
Breaking Bad finisce con Walter White che ha molto meno di quel che avesse ad inizio serie, quando si considerava povero e senza successo. Anzi, alla fine della serie Walter non ha proprio più niente.
Altro che felice, è lo scenario più drammatico possibile per Walter. Sopravvivere e continuare ad essere Heisenberg sarebbe stato un successo personale non da poco.
D'altronde quando
è al telefono nel bar, continua a ripetere a se stesso "Possibile che sia stato tutto inutile?" con un tono alquanto disperato. Effettivamente lui ha perso. Anche Jesse non so cosa possa aver vinto, per quello che ha passato credo che sia oramai irrimediabilmente segnato.
Però, tornando al mio post originario, la cosa strana è come in questa stagione io sia arrivato a odiare tutti come prima solo Gus avevo odiato. La morte di Hank non mi ha dato nulla, me l'aspettavo e come ha detto lui stesso, il killer "aveva deciso dieci minuti fa", quindi telefonato. Non mi aspettavo che WW continuasse ad esigere la testa di Pinkman dai nazi e ancor meno che Todd freddasse Andrea in quel modo, vero, però anche la morte di WW non mi ha lasciato niente. Mi aspettavo che Skyler si suicidasse, quando invece si è scoperto essere in cucina con Walt. Mi aspettavo più coerenza quando si passa dal capire che Brock sia stato avvelenato col mughetto a Jesse che collega tutto perchè gli manca una sigaretta la stagione successiva (quindi, ricina, che era stata esclusa dai medici: come diamine ci sei arrivato, Pinkman???)
Non saprei, la quinta stagione sembra girata anni dopo le prime quattro per quanto manca l'impronta stilistica del primo arco narrativo e per quanto sia un rapido susseguirsi di drammi senza via d'uscita a là Requiem for a dream... Per sintetizzare, un "bene, ma troppo"
darkeden82
01-08-16, 19:12
Trash ma c'è gran figa
Trash ma c'è gran figa
Quindi per ora siamo a Si, No e "c'è figa" :bua:
nicolas senada
01-08-16, 20:30
D'altronde quando
è al telefono nel bar, continua a ripetere a se stesso "Possibile che sia stato tutto inutile?" con un tono alquanto disperato. Effettivamente lui ha perso. Anche Jesse non so cosa possa aver vinto, per quello che ha passato credo che sia oramai irrimediabilmente segnato.
Però, tornando al mio post originario, la cosa strana è come in questa stagione io sia arrivato a odiare tutti come prima solo Gus avevo odiato. La morte di Hank non mi ha dato nulla, me l'aspettavo e come ha detto lui stesso, il killer "aveva deciso dieci minuti fa", quindi telefonato. Non mi aspettavo che WW continuasse ad esigere la testa di Pinkman dai nazi e ancor meno che Todd freddasse Andrea in quel modo, vero, però anche la morte di WW non mi ha lasciato niente. Mi aspettavo che Skyler si suicidasse, quando invece si è scoperto essere in cucina con Walt. Mi aspettavo più coerenza quando si passa dal capire che Brock sia stato avvelenato col mughetto a Jesse che collega tutto perchè gli manca una sigaretta la stagione successiva (quindi, ricina, che era stata esclusa dai medici: come diamine ci sei arrivato, Pinkman???)
Non saprei, la quinta stagione sembra girata anni dopo le prime quattro per quanto manca l'impronta stilistica del primo arco narrativo e per quanto sia un rapido susseguirsi di drammi senza via d'uscita a là Requiem for a dream... Per sintetizzare, un "bene, ma troppo"
Sempre sulla quinta di BB
- finale felice proprio no :asd: ecco magari che WW ci lasciasse le penne per il cancro o per via dei suoi affari, quello si era prevedibile;
- io durante la quinta ho odiato WW. Gli altri no dai :bua: ;
- grande Zio Hank, mi è spiaciuto molto per lui. Anche li, la sequenza finale con l inizio della sparatoria la potevano fare meglio;
- non ricordo grosse incoerenze sulla deduzione di Jesse. Ricordo una settimana di discussioni lunghissime al riguardo sul forum vecchio :asd:
- come ho detto, la quinta è un pò penalizzata dal fatto che è praticamente un arco narrativo 'nuovo' che parte subito dopo quel 'I won' che poteva fungere benissmo anche da series finale (ricordiamoci che Gus appare tipo alla 2x08-2x09 e poi resta fino alla 4x12, quindi un parte di storia lunghissima)
- usi giustamente il termine 'rapido susseguirsi', per sviluppare tutto quello che succede nella S05 per bene sarebbe servito almeno un'altra stagione :bua:
Siamo concordi sul fatto che comunque c'è molto spazio d'analisi a riguardo, senza nulla togliere al valore totale del tutto...
Cambiando discorso, esiste qualche film medievaleggiante orientato al fantasy (stile GoT per intenderci)? Che non sia una chiavica, sottinteso
Ovviamente a seguire ci sono dei super-mega-ultra-giga-tera-exa spoiler sugli avvenimenti finali e non solo di Breaking Bad, ergo se non avete ancora finito di guardarlo...
NON APRIRE QUEGLI SPOILER
Forse dopo tutti gli avvenimenti delle stagioni precedenti, l'ultima pur essendo una discreta "bomba" ti ha lasciato piatto rispetto a tutto quel che avevi già visto
sempre sulla S05 di BB
ci sono dei salti temporali piuttosto forti quando Jesse molla e WW promuove meth demon come assistente, lì passa parecchio tempo
idem durante la fuga/esilio di WW in montagna in mezzo alla neve (autocitazione di Gilligan da X Files :asd: )
in generale però sembra che i fatti e gli sviluppi dei personaggi siano molto più accelerati rispetto a prima (almeno io avuto questa impressione, anche durante la recente seconda maratona)
oltre al fatto che son stati aggiunti personaggi nuovi che nelle stagioni vecchie non c'erano
vabbè cmq era per dire, siamo sempre a livelli di eccellenza in ogni caso :asd:
La quinta stagione ha tanta carne al fuoco rispetto alle altre, se prese singolarmente, però ha anche qualche puntata in più, è la stagione più lunga, a giusta causa dato che ha tanta roba da proporre, a me non è sembrata compressa e tirata via :uhm: ci sono dei salti temporali, ma lo spettatore conosce sempre gli avvenimenti
Certo che è una discreta fregatura pagare tutti quei soldi (mi pare fosse 200.000$ a persona) per "sparire" e poi dove ti ritrovi, in cima ad una montagna, in una casetta fredda e quasi senza elettricità, a malapena il giornale per le notizie... non ricordo se ci fosse il televisore, ma non poteva fargli prendere un volo clandestino verso qualche stato senza estradizione, come si vede in tanti film? :asd:
La vendetta finale verso i "nazi" non mi è sembrata troppo stupida, non avevo manco pensato al fatto che non gli controllano l'auto, il tipo che l'accompagna si nota che non brilla per intelligenza, l'unico un po' furbo mi pare fosse il "capo" e Todd, fra l'altro si nota che lo zio, pur essendo un killer spietato come tutti gli altri, ha almeno un po' di onore e rispetto per Heisenberg dato che gli lascia il barile con 8-9 milioni di $
"Ma siete talmente avidi?" veramente, avere 70 milioni invece che 80 non è una gran tragedia... :asd:
Ahah "meth demon" :asd: anch'io inizialmente pensavo "somiglia a Matt Damon ma non è lui... dove l'ho già visto... :pippotto: " e scopro che era il "soldato coniglio" di Battleship :asd: :fermosi:
Scrivili a mano :snob: oppure naviga da browser se lo smartphone non è troppo lento :uhm:
Da domani Netflix 4k :)
Complice la rottura del vecchio televisore hd, domani mi arriva quello 4k :D
Figata :rullezza: dev'essere un bel 70" però
Ma in fondo, quanta roba c'è in 4K - Hdr? Ricordo giusto Marco Polo e The Ridicolous Six :uhm: comunque non è necessaria una super fibra ottica, già a 20Mbit reali ti fa vedere in 4K
- la moglie lo odia
La pietà ha ragione
Sempre sulla quinta di BB
- finale felice proprio no :asd: ecco magari che WW ci lasciasse le penne per il cancro o per via dei suoi affari, quello si era prevedibile;
- io durante la quinta ho odiato WW. Gli altri no dai :bua: ;
- grande Zio Hank, mi è spiaciuto molto per lui. Anche li, la sequenza finale con l inizio della sparatoria la potevano fare meglio;
- non ricordo grosse incoerenze sulla deduzione di Jesse. Ricordo una settimana di discussioni lunghissime al riguardo sul forum vecchio :asd:
- come ho detto, la quinta è un pò penalizzata dal fatto che è praticamente un arco narrativo 'nuovo' che parte subito dopo quel 'I won' che poteva fungere benissmo anche da series finale (ricordiamoci che Gus appare tipo alla 2x08-2x09 e poi resta fino alla 4x12, quindi un parte di storia lunghissima)
- usi giustamente il termine 'rapido susseguirsi', per sviluppare tutto quello che succede nella S05 per bene sarebbe servito almeno un'altra stagione :bua:
Quando vedi Hank sbattere al muro WW, e pensare che tutto è successo tantissime puntate fa (due-tre anni prima per chi vedeva la serie in prima tv) per colpa di quel quaderno... marònn :asd: ma che cazzo lo tieni a fare ancora in casa, sapendo che Hank viene sempre a trovarti? Vabbhé che vede suo cognato come un tipo tranquillo, ma è pur sempre un agente DEA, fa due calcoli, ricollega gli eventi ed ecco che ti frega.. :asd:
Mi è dispiaciuto molto per Hank, dato che, a ben pensarci, era l'unico simbolo di giustizia rimasto fra i personaggi
Anche per Lidia, un po' mi è dispiaciuto pensando che è pur sempre un genitore, credo che pur lasciandola stare non avrebbe fatto nulla alla famiglia di WW :asd:
Quando gli amici di Jesse fanno il discorso giocando a Left 4 Dead, ho lollato duro :asd:
Siamo concordi sul fatto che comunque c'è molto spazio d'analisi a riguardo, senza nulla togliere al valore totale del tutto...
Cambiando discorso, esiste qualche film medievaleggiante orientato al fantasy (stile GoT per intenderci)? Che non sia una chiavica, sottinteso
Ho guardato Outlander, che in realtà è fantasy-futuristico, anche se alla fine di "fantascienza" non c'è molto, per intenderci non si vedono sparatorie con fucili laser et simila, è tutto molto contestualizzato all'epoca vichinga. L'unica parte futuristica è l'inizio quando si vede la nave ed il protagonista con l'armatura, che poi abbandona perché ovviamente è troppo strana per quell'epoca. Buon film, bravi gli attori, c'è "hellboy" :asd:
Solomon Kane sembrava potesse diventare una bell'avventura a base di zombie e demoni, ma alla fine è una passeggiata dove ogni tanto ammazza qualche mercenario :uhm: con il "boss finale gigante sputafuoco" che fa ridere
C'è il remake del 2011 di Conan, ma non l'ho visto e non so dirti, idem per Valhalla Rising, che sembra essere incentrato più sull'avventura che le botte ignoranti e sanguinose (almeno credo)
Ah, ci sono Scontro fra titani e Furia dei titani, da vedere soltanto se vuoi un blockbuster ignorante e scontatissimo nel 90% delle scene, fra l'altro neppure fedele alla vera mitologia :asd: dato che il kraken a quanto pare è un mostro overpowaaah che riesce ad uccidere gli dei :uhm: e non è stato creato da Poseidone ma da Hades... :pippotto: si salvano Liam Neeson e Raplh Fiennes, per quel poco che appaiono, il protagonista monoespressivo invece... :asd:
ho finito la prima stagione di Legend of Korra. L'ho cominciata piu' per curiosita' che altro e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Proprio godibile
riguardo BB il mio piu' grande problema e' che
Gus da paranoico abbassa progressivamente la guardia invece di far fuori WW quando ne ha l'occasione. Una persona simile avrebbe minimizzato i rischi anche al costo di perdere jesse come cook e doverne trovare un altro.
Stesso dicasi per i nazi, ti lasciamo in vita e ti lasciamo un barile di soldi come segno del nostro rispetto....ma anche no
riguardo sempre al finale di BB, avete frainteso il termine che ho usato
quando ho detto il finale più "felice" possibile non intendevo che fosse un happy ending ma semplicemente il migliore possibile senza far vincere WW
allora, c'erano 3 possibili scenari principali
1- WW vive
2- WW muore
3- WW finisce in prigione
ora ognuno di questi scenari può diramarsi in infinite combinazioni più o meno buone, ma possiamo dire che il finale migliore in assoluto sarebbe quello in cui WW vive, continuando a gestire l'impero heisemberg con moglie e figli al suo fianco e battendo la polizia, mentre il peggiore è quello in cui WW finisce in prigione, magari con moglie o figli morti condannato a patire le pene dell'inferno in prigione
entrambi impossibili, non puoi far vincere il "cattivo" e nemmeno puoi far perdere il protagonista quindi hanno scelto la più scontata e semplice via di mezzo, uccidendo i cattivi e salvando più buoni possibili
alla fine WW :
- sconfigge tutti i suoi nemici
- sconfigge il cancro, muore con le sue regole e non da una malattia
- sconfigge la polizia non facendosi arrestare
- riesce cmq a salvare la famiglia e assicurare loro un po' di soldi (per la cronaca la moglie non lo odia, odia quello che ha fatto ma alla fine non prova odio, mentre il figlio si lo odio un cicinino) che era il suo obiettivo principale
-pinkman sopravvive anche lui essendo il protagonista, hank era spacciato fin dall'inizio, prima o poi avrebbe scoperto tutto e una volta fatto non poteva certo vivere a lungo, come da prassi in queste situazioni
salvo qualche errorino il finale è esattamente quello che mi sono immaginato nella prima stagione, per quello dico che mi ha un po' deluso, avrei voluto qualcosa di più coraggioso e e meno scontato, qualcosa del punto 1 o 3 :sisi:
- - - Aggiornato - - -
ho finito la prima stagione di Legend of Korra. L'ho cominciata piu' per curiosita' che altro e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Proprio godibile
hanno aggiunto legend of korra su netflix? quando? io non lo vedo :uhm:
la leggenda di aang mi era piaciuto parecchio ed ero curioso di questo sequel :sisi:
@megaman: tutti titoli già visti o conosciuti, con un'attrattiva vicina allo zero... Stavo pensando di ripescare da qualche parte Excalibur dell'81, tale è la penuria di titoli del genere, ma è passato un sacco da quando lo vidi e non ricordo se fosse meritevole
Ho cominciato a vedere Sidonia...visti i primi 4 episodi non sembra male :)
@megaman: tutti titoli già visti o conosciuti, con un'attrattiva vicina allo zero... Stavo pensando di ripescare da qualche parte Excalibur dell'81, tale è la penuria di titoli del genere, ma è passato un sacco da quando lo vidi e non ricordo se fosse meritevole
stavo per suggerirgli pure io Excalibur...effettivamente non mi viene in mente altro :asd:
io sto guardando The Killing... assurdamente lento (2 stagioni per risolvere un omicidio) ma non è malaccio :sisi:
riguardo sempre al finale di BB, avete frainteso il termine che ho usato
hanno aggiunto legend of korra su netflix? quando? io non lo vedo :uhm:
la leggenda di aang mi era piaciuto parecchio ed ero curioso di questo sequel :sisi:
Io sono su Netflix Canada [principalmente] e qui ci sono 4 stagioni di Korra, non so se ci sia in Italia.
Io sono su Netflix Canada [principalmente] e qui ci sono 4 stagioni di Korra, non so se ci sia in Italia.
ah ecco l'inghippo :bua: no su netflix italia non c'è korra :cattivo:
tra poco ti raggiungo, ray, Terranova e Labrador
Inviato dal cellulare
Il 4k di Netflix è buono ma non eccezionale, si vede che è compresso per via che deve essere streammato ad una connessione umana. :)
Cazzarola..c'è un topic dedicato a netflix :bua: E io ho spammato inutilmente in j4s :bua:
Chiedo anche qui...visto che vorrei prendere netflix per i miei genitori.
- com'è la qualità del servizio? Che qualità internet richiede (dai miei internet è molto stabile ma non va oltre i 7 MB)
- esiste un elenco dei film disponibili? ce ne sono di italiani e vecchiotti o l'intera programmazione è occupata da prodotti americani superrecenti/1°visione?
Cazzarola..c'è un topic dedicato a netflix :bua: E io ho spammato inutilmente in j4s :bua:
- com'è la qualità del servizio? Che qualità internet richiede (dai miei internet è molto stabile ma non va oltre i 7 MB)
- esiste un elenco dei film disponibili? ce ne sono di italiani e vecchiotti o l'intera programmazione è occupata da prodotti americani superrecenti/1°visione?
Puoi guardare Netflix pure con una 2Mbit, la qualità video si adatta attivamente alla connessione, con 7Mbit reali vedi tranquillamente in FullHd, mentre serve una 20Mbit per il 4K
Se vuoi sapere i contenuti attuali, guarda su Netflix Lovers
http://www.netflixlovers.it/catalogo-netflix-italia/
vengono pure segnalati i contenuti in scadenza di volta in volta
http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/
comunque qualcosa di italiano c'è e di vecchio pure, di film anni '90 ce ne sono un discreto numero, inclusi dei cult tipo Scarface, Taxi Driver, Heat - La Sfida etc
Io ho guardato su Netflix tanti film che non conoscevo, personalmente non sfoglio il catalogo "pretendendo" quello che voglio ma godendomi quel che c'è... perché è parecchio :asd:
Per i 1080p dovrebbe bastare una 4mb effettiva :sisi:
From S7
Netflix è molto scalabile, non dovresti avere problemi di alcun tipo con quella connessione.
Per il catalogo dai un'occhiata su http://www.netflixlovers.it/catalogo-netflix-italia/
Qui sono i dati ufficiali di netflix:
Di seguito sono elencate le velocità di connessione raccomandate per trasmettere in streaming i film e le serie TV di Netflix.
0,5 megabit al secondo - Velocità di connessione a banda larga richiesta
1,5 megabit al secondo - Velocità di connessione a banda larga raccomandata
3,0 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità SD
5,0 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità HD (https://help.netflix.com/it/node/13844)
25 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità Ultra HD (https://help.netflix.com/it/node/13444)
C'è un mondo intero fuori da j4s:asd:
Tra i film italiani c'è qualche western di Leone (trilogia del dollaro, giù la testa), qualche vecchio film come L'albero degli zoccoli e poco altro, il resto sono per lo più commedie più o meno recenti.
Hanno messo l'ultima stagione di Sons of Anarchy :sisi:
Sono arrivato alla terza di Orange is the new black, ma solo a me la protagonista sta antipatica? :asd:
Sono arrivato alla terza di Orange is the new black, ma solo a me la protagonista sta antipatica? :asd:
Il protagonista antipatico di solito è un must
Il protagonista antipatico di solito è un must
Dove di grazia? :asd: Un conto è un Walter White che cambia nel tempo il suo carattere, un altro conto è se lo è dalla prima puntata :uhm:
Kemper Boyd
04-08-16, 17:00
Antipatico Walter White? :uhm:
Personalmente su due piedi mi vengono in mente:
Buffy
il dottore di Lost (ok che poi la serie è andata a fughi allucinogeni)
Ted di HIMYM
Skorpio di Battlestar (secondo la donna)
la giornalista di House of Cards, sempre secondo la donna......e siamo appena arrivati a quel punto.....quindi forse mancano i requisiti.
sicuramente anche altri.
Nuova produzione.... :)
Se facessero qualcosa sul metal, stile Fusi di testa, sarebbe fantastico :)
http://youtu.be/lqJoSRS-VAQ
Il Fedel Griso
04-08-16, 20:07
Sicuramente ne avrete già parlato ma non trovo la risposta, come si fa a impostare l'audio di Netflix su computer? Sono sicuro ci sia di default il 5.1 perché ho le voci basse e la musica e gli effetti sonori fortissimi... Finché sono con le cuffie ok, ma con le casse bose ho la guerra in casa. Ho spulciato le impostazioni ma non sono riuscito a trovare la voce. Possibile non si possa fare su computer?
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
04-08-16, 20:16
Se non riesci a cambiare l' audio e stai usando l'app netflix di windows 10, penso che il programma si basi sulle impostazioni audio di windows
Il Fedel Griso
04-08-16, 20:37
No lo uso da browser Chrome... Presumo allora non si possa fare. Mah, questa è una mancanza senza senso
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Beh, insomma, l'audio e controllato dal sistema, probabile che con l'app dedicata tu possa controllarlo da lì, come già succede sulle tv Android o sui dispositivi connessi a chromecast. Alla fine e un'interfaccia web, non penso neanche abbia i permessi per fare quello che dici...
From S7
Necronomicon
04-08-16, 20:43
Chrome ha meno opzioni dell'app windows.
Antipatico Walter White? :uhm:
Buffy
Ted di HIMYM
la giornalista di House of Cards, sempre secondo la donna......e siamo appena arrivati a quel punto.....quindi forse mancano i requisiti.
sicuramente anche altri.
WW diventa sempre più un antieroe con il passare del tempo, dato che a tutti gli effetti producendo la meth è un criminale, anche se ha sempre un "buon animo" e ci tiene alla famiglia, però mano a mano si fa sempre più assorbire da quel mondo.. :sisi:
Buffy
Ted di HIMYM
sicuramente anche altri.
Buffy e Jack di Lost non me li ricordo come antipatici ampiamente riconosciuti :uhm: Ted di HIMYM effettivamente dopo qualche stagione è venuto a noia come personaggio, però nelle prime stagioni era ok. Gli altri non li ho visti quindi non so giudicare. Per WW ha risposto Mega Man :sisi:
Non so chi abbia tirato in ballo Breaking Bad. Sono tutti pareri personali, non prendo in considerazione cosa pensa il grande pubblico.
Non so chi abbia tirato in ballo Breaking Bad. Sono tutti pareri personali, non prendo in considerazione cosa pensa il grande pubblico.
Breaking Bad l'ho tirato in ballo io come esempio di "antipatia" voluta. Se tu mi dici che il protagonista antipatico è un must, immagino ti riferisca ad una precisa scelta degli autori non ad un discorso personale. Con Orange per me è più un discorso che della protagonista non mi interessa nulla, anzi ogni volta che compare non vedo l'ora che si passi a parlare delle altre detenute :asd:
Kemper Boyd
05-08-16, 11:56
Ma in Breaking Bad il protagonista volutamente antipatico e' Skyler, mica WW :asd:
WW passa da povero sfigato -> povero sfigato che ci prova ma fa un sacco di cazzate -> badass, non ci vedo davvero nessun modo di essere antipatico :uhm:
Se poi l'antipatica di House of Cards e' Kate Mara, avercene :sbav:
Ma in Breaking Bad il protagonista volutamente antipatico e' Skyler, mica WW :asd:
WW passa da povero sfigato -> povero sfigato che ci prova ma fa un sacco di cazzate -> badass, non ci vedo davvero nessun modo di essere antipatico :uhm:
Beh una volta diventato badass però comincia a fare diverse porcate tipo avvelenare il ragazzino che mi hanno portato a schifarla un po' schifo come persona :asd:
Kemper Boyd
05-08-16, 12:02
Beh una volta diventato badass però comincia a fare diverse porcate tipo avvelenare il ragazzino che mi hanno portato a schifarla un po' schifo come persona :asd:
Ma no
quella parte e' l'apice del genio di WW, e comunque e' una deriva quasi inevitabile della sua "nuova vita"; un cattivo poi e' cattivo, antipatico e' una cosa diversa
per me antipatico e' un personaggio proprio insopportabile dall'inizio alla fine, tipo Jessica Jones per dire :asd:
Diventa una persona sgradevole e non parteggi più per lui, almeno fino alla riscossa finale, di sicuro non ti fa simpatia :asd: Gus è cattivo ma non antipatico, così come Saul che è un delinquente
Consigliatemi cosa iniziare tra
Black mirror
Broadchurch
Marcella
Narcos
Z nation
River
Doctor foster
Black Mirror.
Kemper Boyd
05-08-16, 23:40
Black mirror capolavorissimo :sisi:
Lars_Rosenberg
06-08-16, 01:28
Black Mirror è geniale e dato che ogni puntata è stand alone (e sono poche), puoi tranquillamente guardarlo come intermezzo tra altre serie senza rischio di perdere il filo.
nicolas senada
06-08-16, 07:35
Black mirror
Poi narcos
Poi broadchurch (solo per tennant, serie carina ma con tanti difetti)
Consigliatemi cosa iniziare tra
Black mirror
Broadchurch
Marcella
Narcos
Z nation
River
Doctor foster
Black Mirror che è una serie capolavoro e la finisci abbastanza presto. Ad ottobre esce la nuova stagione, idem per Narcos che ti consiglio di vedere subito dopo.
Le altre della lista invece meritano o posso toglierle dai piani futuri di visione?
z nation è indicata se cerchi una serie trashissima ma ti conviene aspettare che inseriscano anche la seconda stagione
Le altre della lista invece meritano o posso toglierle dai piani futuri di visione?
Non ne ho vista nessuna, che io sappia Broadchurch merita e infatti prima o poi la vedrò
Kemper Boyd
06-08-16, 11:52
A me Broadchurch e' piaciuta molto, le altre non le ho viste
molte appartengono a un interessante articolo che trovai su wired se non sbaglio, riguardante le serie sconosciute che meritano una visione...
trovato http://www.wired.it/play/televisione/2016/06/29/15-serie-tv-mai-sentite/
Lars_Rosenberg
06-08-16, 15:27
molte appartengono a un interessante articolo che trovai su wired se non sbaglio, riguardante le serie sconosciute che meritano una visione...
trovato http://www.wired.it/play/televisione/2016/06/29/15-serie-tv-mai-sentite/
Dalla lista Utopia e Silicon Valley sono capolavori. Halt Catch Fire la devo vedere.
http://www.youtube.com/watch?v=KITZtLr8zmw
era da n sacco che non vedevo il batman di tim burton
spettacolo la sua gotham, bellissimo nicholson, fantastiche le auto degli sgherri tutte colorate di viola e di verde :asd:
nicolas senada
10-08-16, 23:54
Visto anch'io due settimane fa, era da quando avevo 12-13 anni che non lo vedevo :asd:
Finito Friends!!!!!!!!!!!!!! È stata lunga ma alla fine ci sono riuscito! Nonostante gli anni rimane divertente. Ross e Rachel spesso odiosi, Joey sempre un mito.
darkeden82
11-08-16, 07:33
Io mi sto facendo la maratona dr house.
Domanda... Dalla Francia avrò il catalogo francese? Meglio tirarmi su un proxy in italia?
Che poi le VPN/Proxy non funzionano più... Ma domanda, il blocco arriva perchè capiscono che stai passando su una VPN o perchè hanno una blacklist?
Se hanno una blacklist hanno blacklistato anche gli indirizzi delle server farm Amazon perchè la mia VPN girava lì dentro
Se hanno una blacklist hanno blacklistato anche gli indirizzi delle server farm Amazon perchè la mia VPN girava lì dentro
Stavo pensando anche io di tirarmi su qualcosa su AWS o Google Cloud ma prima di spendere soldi a cazzo volevo capire se va :asd:
AWS è gratis per un anno con la configurazione più scarna
AWS è gratis per un anno con la configurazione più scarna
Su Google almeno 4 dollari al mese ce li devi spendere, un tentativo quasi quasi lo farei, giusto per divertimento.
darkeden82
11-08-16, 10:36
La cosa non mi tange, la mia società è un ISP col data center più grande d'Italia xd
Fotte niente dei blocchi di Netflix
Io continuo a non capire il senso di aggirare i blocchi territoriali: si tratta sempre di una violazione del copyright, tanto vale usare i torrent.
Kemper Boyd
11-08-16, 10:54
Io continuo a non capire il senso di aggirare i blocchi territoriali: si tratta sempre di una violazione del copyright, tanto vale usare i torrent.
Netflix e' molto, ma molto piu' comodo dei torrent.
E poi pago l'abbonamento a netflix, pago l'abbonamento a sky, pago il canone rai, quello che dovevo dare l'ho dato, se non ci sono metodi legit per vedere i contenuti in streaming a un certo punto si possono anche fottere :asd:
darkeden82
11-08-16, 11:13
Io voglio vedermi Netflix Italia dalla Francia, e ho l'abbonamento italiano. Potrebbero legare l'account alla nazionalità e amen...
Vuoi mettere la comodità di utilizzare una app come Netflix?
Io voglio vedermi Netflix Italia dalla Francia, e ho l'abbonamento italiano. Potrebbero legare l'account alla nazionalità e amen...
Anche perché rischi di beccarti roba solo in francese.
Finito Stranger Things, applausi e minuti finali da "cazzomerda"
Finito Stranger Things, applausi e minuti finali da "cazzomerda"
Ovvero? :wat2:
Io avevo l'account italiano e mi sono spostato in francia.
Il catalogo è quello francese. In sostanza mi sembra più povero come film e più ricco come serie.
Quasi tutto c'è anche in italiano.
Domandona, sto per ri-attivare il mio account: posso farlo con una gift card o mi tocca prima pagare con una carta il primo mese e poi passare alle gift? Ho provato a chattare con l'assistenza ma non mi sembrava molto sicura a riguardo.
Necronomicon
12-08-16, 09:41
Dovrebbe funzionare con la gift card
Il problema che quando vado per ri attivare mi chiede di inserire o una paypal o una carta di credito, il mio dubbio è se appena inserisco la carta mi scala subito i soldi.
Io come metodo di pagamento ho inserito una vecchia ricaricabile senza credito e poi di volta in volta pago con le card.
Se ne hai una puoi provare a vedere se va bene anche per riattivare l'account
Iniziato Black Mirror, abbastanza spaesante per me ma non ci vedo molto impegno nel definire questa futuristica società, finora (sono a tre quarti della seconda puntata)
Inoltre ho iniziato anche The get down... sulla regia c'è da ridire, a tratti è eccessivamente visionario, i temi e la storia restano affascinanti
Lars_Rosenberg
14-08-16, 03:11
Iniziato Black Mirror, abbastanza spaesante per me ma non ci vedo molto impegno nel definire questa futuristica società, finora (sono a tre quarti della seconda puntata)
Ogni puntata è indipendente dalle altre.
Questo l'avevo capito :uhm:
Lars_Rosenberg
14-08-16, 11:59
E allora che "futuristica società" dovrebbero definire?
Devo supporre che si tratti di una società contemporanea quella della prima puntata? Non dico che prima e seconda vadano su binari paralleli ma sicuramente si svolgono in un ipotetico futuro, secondo me
Quindi non hai veramente capito che ogni puntata è indipendente :asd:
A meno che non intendi "futuristiche società"
Tra l'altro ci sono episodi contemporanei.
E lo scopo non è quello di definire in modo preciso una futuristica società
Ti risponderò quando mi mettero da pc perché necessiterei di spoiler che, come già detto in passato, tapatalk non incentiva
LOL
Toh:
Togli le due "X"
From S7
perchè non ho ancora visto kung fury?!? :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=ZTidn2dBYbY
C'è anche Turbo Kid da guardare!
Io ho visto ajin e mi è piaciuto.
Aldenodan.noah o come si scrive è abbastanza meh ma l'ho finito cmq (il vantaggio di guardare netflix a lavoro)
Ora sto guardando Sidonian Knights (stesso studio di Ajin) e ha spunti interessanti. I personaggi penso siano in 3d con cell shading più un livello di painting on top. Fa un po' strano
Harry_Lime
14-08-16, 20:51
A me sidonia non è dispiaciuto malgrado il malumore a cui mi ero preparato leggendo qua dentro.
Pete.Bondurant
14-08-16, 22:04
The Get Down lo sta guardando qualcuno? Ne sento un gran bene.
A me sidonia non è dispiaciuto malgrado il malumore a cui mi ero preparato leggendo qua dentro.
Io lo sto guardando... Sono alla decima della prima stagione...
Devo dire che lo sto trovando più che discreto :)
Cos'è che non piace di questa serie?
Anche se non ho ancora capito perché il 90% della popolazione è di donne è c'è un orso parlante... :asd: