Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Ma Zenmate non è anche free? Sbarella e poi diventak lento o cosa?
From Moto X Play
Arriva Boris domani :alesisi:
L'ho già visto e rivisto ma son contento lo stesso :asd:
Inviato dal mio OnePlus One
Lars_Rosenberg
25-02-16, 13:26
Sarà la volta buona che me lo guardo allora
Pete.Bondurant
25-02-16, 13:44
Ma Zenmate non è anche free? Sbarella e poi diventak lento o cosa?
From Moto X Play
Io ho la versione free, fino a ieri andava come un orologio, oggi nisba.
Prossime uscite interessanti, invece?
Finalmente me li guardo
hanno aggiunto Death Note, quasi quasi me lo riguardo
Prima "stagione" fantastica, me la ricordo bene
ottima notizia :sisi:
ChrisBenoit
25-02-16, 21:40
Domanda: visto che non lo ho ancora, le serie che mettono su sono temporanee (come ho visto per alcune su mediaset play che dopo un po' le tirano via) o una volta messe sono li per sempre a disposizione?
Inviato da G4
https://youtu.be/tOmZGZbiXZY
Arriva domani già doppiato con Donnie Yen powered by Pino Insegno :asd:
Domanda: visto che non lo ho ancora, le serie che mettono su sono temporanee (come ho visto per alcune su mediaset play che dopo un po' le tirano via) o una volta messe sono li per sempre a disposizione?
Inviato da G4
Lo uso da quando è arrivato da noi (ottobre-novembre non ricordo) e il catalogo è solo aumentato. Ogni tanto leggo di roba che scade ma mi sembra abbastanza raro.
Necronomicon
25-02-16, 22:59
Inviato da G4
Vengono rimossi, soprattutto i film. Ma possono tornare. Le serie sono comunque abbastanza stabili, quelle prodotte da netflix invece sono sempre disponibili
MrWashington
25-02-16, 23:13
Tolgono dopo un bel po.
Sent from Outer Space
Al momento giuro che non trovo niente che mi faccia venir voglia di mantenere l'abbonamento... Quasi quasi lo sospendo
Beato te, io ho una lista lunga fino alla morte
A me aumenta solo roba in lista, altrochè! :bua:
ZenMate continua a funzionarmi, bene :sisi:
Pete.Bondurant
26-02-16, 13:43
A me aumenta solo roba in lista, altrochè! :bua:
ZenMate continua a funzionarmi, bene :sisi:
Ma davvero? Usi il free o a pagamento? A me continua a dire di disattivare il proxy/unblocker...
E' ancora la settimana gratis col Premium :sisi:
E' ancora la settimana gratis col Premium :sisi:
Dici quando ti scade il premium se cambia qualcosa.
Si vede che il premium usa un altro range di IP che non sono blacklistati.
Eric Starbuck
26-02-16, 16:16
Lo scrivo qui anche se so che su netflix non c'è: se volessi rivedere Bastardi senza gloria, c'è qualche servizio che lo ha?
No perchè pure su Sky non c'è. sulla scia di hateful8 hanno ridato tantissimi film di tarantino ma questo non l'ho mai visto.
Lo scrivo qui anche se so che su netflix non c'è: se volessi rivedere Bastardi senza gloria, c'è qualche servizio che lo ha?
No perchè pure su Sky non c'è. sulla scia di hateful8 hanno ridato tantissimi film di tarantino ma questo non l'ho mai visto.
Su timvision c'è... http://www.timvision.it/search-all/tarantino
Già detto che è arrivato Boris?
EDIT: si, già detto.
Io non l'ho mai visto.. ma tutti me ne parlano entusiasti.
Black Tiger
26-02-16, 17:09
Già detto che è arrivato Boris?
EDIT: si, già detto.
Io non l'ho mai visto.. ma tutti me ne parlano entusiasti.
Boris è fantastico, peccato si siano fermati alla terza stagione.
CREDO IN TE SIGNOOOOREEEEEE...
capolavoro :rotfl:
:nerd: http://www.tomshw.it/news/netflix-perfect-bones-dai-creatori-di-ghost-in-the-shell-74636
Vengono rimossi, soprattutto i film. Ma possono tornare. Le serie sono comunque abbastanza stabili, quelle prodotte da netflix invece sono sempre disponibili
Ah... Pensavo fossero fissi.
Ma questa cosa del metti e poi togli è dovuta a qualche politica aziendale o semplicemente vanno a saturare i server?
Ci sono un sacco di film di merda, ma merda merda....
Nom hanno ancora messo stargate, ne star trek... Pfff... E big bang theory. Pfff
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Stargate SG1 non c'è neanche in USA. Solo Hulu ce l'ha se non erro, in tutto il mondo, per lo streaming.
Capitan Harlock
26-02-16, 20:56
https://youtu.be/tOmZGZbiXZY
Arriva domani già doppiato con Donnie Yen powered by Pino Insegno :asd:
Visto sull'onda di Marco Polo visto che ero entrato in scimmia con la cina medievale...
Il Trailer, visto tempo fa, mi aveva convinto, il film è merda rara.
Fa proprio così schifo? :sad:
Vista l'ultima di Archer, sempre simpatico, con questa siamo alla pari, la devono ancora fare la prossima stagione.
Visto Master of None: belle le prime e l'ultima puntata, le altre un po' "meh". Piccola chicca: c'è il doppiatore di Archer e Bob Burgers!
Ora ho iniziato Supernatural, ero arrivato alla 4a/5a ai tempi, ora vedo di recuperare. Lo sto guardando in originale perché molti mi hanno detto che ci sono tante battutine che si perdono nella traduzione.
Ah... Pensavo fossero fissi.
Ma questa cosa del metti e poi togli è dovuta a qualche politica aziendale o semplicemente vanno a saturare i server?
Ci sono un sacco di film di merda, ma merda merda....
Nom hanno ancora messo stargate, ne star trek... Pfff... E big bang theory. Pfff
Questioni di diritti. Se scadono e non vengono rinnovati, tolgono roba
Lars_Rosenberg
27-02-16, 11:26
Mi sono visto Collateral perché è in scadenza lunedì ed era da tempo che volevo guardarlo.
Peccato per un paio di scene molto irrealistiche che rovinano un po' un film altrimenti bellissimo, con un'atmosfera molto dark.
Comunque merita di essere visto imho.
E per rimanere in tema con Tom Cruise ora mi guardo il documentario su Scientology :asd:
Dove si vedeva la roba in scadenza?
Lars_Rosenberg
27-02-16, 12:14
Su Netflix Lovers
nicolas senada
27-02-16, 13:22
Ok il sito Netflix lovers, utilissimo (grazie per la segnalazione BTW).... ma io mi chedo:
non dovrebbe essere proprio Netflix a segnalare la roba in scadenza tra quella segnata nel 'La mia lista'? specialmente se ho iniziato a vederla...
faccio un esempio: sto rivedendo BB, sono alla 3x03, se me lo tolgono a breve (cosa che cmq sarebbe SUICIDA secondo me) non dovrebbe segnalarmelo Netflix stesso?
Non aspettarti grandi comunicazioni da netflix, se non ci fossero siti come netflix lovers troveremmo le cose per sbaglio
Comunque c'è il tasto cerca. Alcune cose le ho trovate cosi
Black Tiger
27-02-16, 18:52
Sta cosa della scadenza è veramente fastidiosa.
In pratica invece di aumentare il catalogo te lo diminuiscono.
MrWashington
27-02-16, 19:37
Ma cosa han tolto?
Sent from Outer Space
Kemper Boyd
27-02-16, 19:37
Sta cosa della scadenza è veramente fastidiosa.
In pratica invece di aumentare il catalogo te lo diminuiscono.
Ma cosa stai dicendo :rotfl:
Tolgono 10 film a fine mese:
http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/
Alla fine tutti questi siti qua prendono i dati da netflix e li "mettono meglio", quindi giusto capire dove si vede la scadenza su Netflix.
L'interfaccia è tremenda, poco ma sicuro, a volte mi trovo la categoria "continua a guardare" in 4a o 5a riga.
Black Tiger
27-02-16, 20:43
Ma cosa stai dicendo :rotfl:
Che tolgono alcuni film.
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa han tolto?
Sent from Outer Space
Lunedì se ne venno Salvate il Soldato Ryan, Prova a Prendermi, Cast Away e altri.
MrWashington
27-02-16, 20:49
Dei drammi, film nuovissimi .asd:
Black Tiger
27-02-16, 21:01
Dei drammi, film nuovissimi .asd:
Ma il problema non è che li tolgono, è che poi non li rimpiazzano.
MrWashington
27-02-16, 21:15
A me Netflix interessa per le serie tv, dei film non mi frega molto.
Lars_Rosenberg
27-02-16, 21:31
Ma se c'è roba nuova quasi ogni giorno
Comunque è un po' più complicata di "li tolgono!".
Credo vengano tolti solo in due casi, chi ne detieni i diritti non vuole rinnovare o Netflix stessa non rinnova per film che hanno avuto poco riscontro di pubblico, investendo, quindi, quei soldi su i diritti per inserire in catalogo altri film.
Stesso discorso immagino sia valido per le serie.
Pensare che un titolo rimarrà per sempre una volta messo mi pare utopico.
Sono in scadenza ma non è detto che netflix non abbia già rinnovato l'accordo sui diritti
Confermo, neanche il premium funziona più
From Moto X Play
Lars_Rosenberg
28-02-16, 14:48
Chissà quanti abbonamenti perdono bloccando i vpn
Capitan Harlock
28-02-16, 14:49
Unblock-us funzia ancora
MrWashington
28-02-16, 14:53
Chissà quanti abbonamenti perdono bloccando i vpn
Eh, ma la legge è la legge, rischiavano una bella multa.
darkeden82
28-02-16, 15:16
radunate un pò di persone ,.vi affittate una vps in usa...e ci fate una vpn con openvpn..
quella non potranno mai bloccarla..
Netflix rischia la multa o anche chi offre i VPN rischia?
Io usa riesco ancora, gli altri paesi no.
MrWashington
28-02-16, 16:23
No, chi offre VPN lo fa legalmente ma è netflix che rischia la multa a permettere che i VPN aggirino i diritti territoriali :sisi:
Lars_Rosenberg
28-02-16, 16:33
Non c'è nulla di illegale nell'offrire un servizio di VPN che io sappia.
MrWashington
28-02-16, 16:36
Non c'è nulla di illegale nell'offrire un servizio di VPN che io sappia.
E chi l'ha detto?
Ho detto che è netflix che rischia una multa perché non fa niente contro i VPN che sono legali ma permettono agli utenti di aggirare i diritti territoriali :asd:, è un problema di netflix non dell'utenza.
Ok quindi servizi come Zenmate non dovrebbero aver problemi a cambiare IP per continuare ad offrire i loro servizi sopratutto agli utenti paganti.
Kemper Boyd
28-02-16, 20:06
Ok quindi servizi come Zenmate non dovrebbero aver problemi a cambiare IP per continuare ad offrire i loro servizi sopratutto agli utenti paganti.
E' quello che stanno facendo, bisogna vedere chi si stanca prima :asd:
Lars_Rosenberg
28-02-16, 20:41
E chi l'ha detto?
Ho detto che è netflix che rischia una multa perché non fa niente contro i VPN che sono legali ma permettono agli utenti di aggirare i diritti territoriali :asd:, è un problema di netflix non dell'utenza.
Lo so, rispondevo a Kayato
Non credo Netflix rischiasse multe.
Il problema casomai è che i fornitori di contenuti avrebbero potuto far causa per danni o comunque smettere di dare in licenza i programmi mandando inevitabilmente Netflix in fallimento.
Ok il sito Netflix lovers, utilissimo (grazie per la segnalazione BTW).... ma io mi chedo:
non dovrebbe essere proprio Netflix a segnalare la roba in scadenza tra quella segnata nel 'La mia lista'? specialmente se ho iniziato a vederla...
faccio un esempio: sto rivedendo BB, sono alla 3x03, se me lo tolgono a breve (cosa che cmq sarebbe SUICIDA secondo me) non dovrebbe segnalarmelo Netflix stesso?
Si, questa è una grossa carenza da parte di Netflix.
Dovrebbe avvisare con almeno sei mesi di anticipo, almeno uno si organizza per le serie con 6/8 stagioni.
ah ma la rimuovo la roba? sempre per la questione diritti?
Ho notato in effetti che ergo proxy era sia su netflix sia su vvvvid.it un mesetto fa, l'altro giorno vado per iniziarlo e niente sparito
Ergo Proxy volevo riguardarlo :(
Lars_Rosenberg
29-02-16, 10:45
Prova con Ergo VPN :fag:
Unlocator comincia a dare problemi ._.
Necronomicon
01-03-16, 10:05
Ma che qualità video ha Boris? :uhm:
Ma che qualità video ha Boris? :uhm:
Alla cazzo di cane
Capitan Harlock
01-03-16, 10:33
Credo che le S1 e 2 siano state girate in bassa definizione mentre la 3 dove avevano i soldi in HD
Lars_Rosenberg
01-03-16, 10:37
Ma per una serie del genere ci sta quasi meglio la bassa qualità che l'HD, è più in linea con il contenuto :asd:
Certo che vedere Stanis e Corinna che fanno delle vere fiction su rai1 è esilarante :asd:
Il Fedel Griso
01-03-16, 12:15
Naturalmente pure io sto riguardando Boris. Niente da fare, rido troppo, che serie geniale. Ma chi ci ha lavorato non ha fatto mai più altro? Una cosa buona tiriamo fuori ogni tanto qui in Italia...
Naturalmente pure io sto riguardando Boris. Niente da fare, rido troppo, che serie geniale. Ma chi ci ha lavorato non ha fatto mai più altro? Una cosa buona tiriamo fuori ogni tanto qui in Italia...
Pannofino, la Crescentini, Sermonti e la Guzzanti si vedono ancora in giro
Il Fedel Griso
01-03-16, 12:40
Pannofino, la Crescentini, Sermonti e la Guzzanti si vedono ancora in giro
No beh, gli attori hai voglia se li ho beccati in giro (ultimamente Pannofino l'ho beccato pure in Assassin's Creed Black Flag :asd: ), intendevo i creatori/registi della serie se hanno fatto altro (tra l'altro loro si vedono in una delle puntate ricordo e spesso sono imboscati tra le maestranze sul set).
I creatori della serie erano troppo italiani, forse anche troppo toscani
http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-boxsets.html
Adesso hanno anche le serie complete, non solo la stagione corrente! Evviva il progresso! :D
Questo mi fa pensare a rogne sui diritti....
Kemper Boyd
01-03-16, 12:57
http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-boxsets.html
Adesso hanno anche le serie complete, non solo la stagione corrente! Evviva il progresso! :D
E non sono nemmeno in HD :asd:
boris gira solo a me a 480p? :asd:
Necronomicon
01-03-16, 16:33
No, pure a me. Non esiste la versione HD forse
MrWashington
01-03-16, 16:39
Non esiste Boris in HD, le prime stagioni erano in 480
Necronomicon
01-03-16, 17:12
Comunque hanno aggiunto la seconda stagione di Black Mirror, finalmente
Ecco cosa farò non appena metto piede in casa, quindi
Kemper Boyd
01-03-16, 17:33
Verissimo, invece The Waldo Moment l'ho trovata banale e per niente ispirata.
No, pure a me. Non esiste la versione HD forse
ci avevo pensato, però su cellulare l'app dice "hd" e poi streammando su chromecast bho, ok non sarà 1080p ma non mi pare nemmeno 480p...bho :asd:
Verissimo, invece The Waldo Moment l'ho trovata banale e per niente ispirata.
L'hanno trasmessa durante le ultime elezioni qui in Italia e avevo continui deja vu
Sto seguendo "Love" la Jacobs è maestosa peccato per il tizio che non mi piace per niente, ha una parlata petulante che mi fa venire il nervoso "kaaaay??! "kay"?!
Poi dai sto a sto tipo mezzo sfigato le donne gli si buttano addosso
La quasi-threesome/incest della prima puntata forse ho sbagliato chiave di lettura per essere "la commedia che rivoluziona i tropi del genere" mi sembra abbastanza piena di cliche.
Lars_Rosenberg
03-03-16, 09:04
Ho visto la prima puntata e mi è sembrato discreto, però ora sto andando di Boris :rullezza:
Hanno aggiunto Broadchurch!
Kemper Boyd
03-03-16, 09:47
Hanno aggiunto Broadchurch!
Bello, mi e' piaciuto molto.
ora è possibile aggiungere netflix lovers ai feed rss: http://www.netflixlovers.it/rss :alesisi:
Mi sto facendo pure io Boris.....geniale! Broadchurc sono tutte e 2 le stagioni.
Su Netflix lover non vedo più i titoli in scadenza, sono cieco io?
Sono l'unico che per qualche astrusa congiunzione astrale spera aggiungano La piovra :sisi: ?
Sono l'unico che per qualche astrusa congiunzione astrale spera aggiungano La piovra :sisi: ?
Beh gli accordi con la rai ci sono, magari lo mettono davvero
Ho installato netflix sullo smartphone di mia madre per farle controllare il tablet collegato al TV comodamente dal divano e mi sono accorto che è sparita l'icona per castare su altri dispositivi o_O, mi sono perso qualcosa?
Deve essere sotto la stessa rete wifi.
Mi sembrava sottinteso che fossero sotto la stessa rete wifi visto che parlavo di tv e divano :asd:
edit: non so perchè ma si ho risolto installando e poi cancellando chrome/youtube/chromecast dai vari device :asd:
Lo aveva fatto anche a me una volta, risolto riavviando il router :sisi:
Io ce l'ho tutta in videocassette :asd:
From Moto X Play
Ho quasi finito How i met your Mother
Sono ad 1/3° della 9a stagione
Le puntate mi piacciono ancora, sempre divertente, però... mi sta rompendo le balle:
Ok, siamo alla ULTIMA stagione, volete farla vedere la moglie di Ted oppure no? Va bene tirarsela in tutte le stagioni precedenti, è servito per far vedere tutto il background di Ted, ma adesso stanno esagerando a tirarla per le lunghe, si sono state quasi 200 puntate per conoscere tutto il gruppo, ora sarebbe gradito iniziare a far vedere "lei" in modo da caratterizzarla, vedere come si inserisce nel gruppo... invece nada, si è vista ma pochissimo. E che cazzo, ci manca solo che (non) finisca tutto lasciando finale aperto, con la solita scusa "Eh ma così potete immaginare voi la fine!!!" e siamo a posto :fermosi:
No, la fine dopo oltre 200 puntate sarebbe gradito vederla :fermosi:
Black Tiger
04-03-16, 00:31
Ho quasi finito How i met your Mother
Sono ad 1/3° della 9a stagione
Le puntate mi piacciono ancora, sempre divertente, però... mi sta rompendo le balle:
Ok, siamo alla ULTIMA stagione, volete farla vedere la moglie di Ted oppure no? Va bene tirarsela in tutte le stagioni precedenti, è servito per far vedere tutto il background di Ted, ma adesso stanno esagerando a tirarla per le lunghe, si sono state quasi 200 puntate per conoscere tutto il gruppo, ora sarebbe gradito iniziare a far vedere "lei" in modo da caratterizzarla, vedere come si inserisce nel gruppo... invece nada, si è vista ma pochissimo. E che cazzo, ci manca solo che (non) finisca tutto lasciando finale aperto, con la solita scusa "Eh ma così potete immaginare voi la fine!!!" e siamo a posto :fermosi:
No, la fine dopo oltre 200 puntate sarebbe gradito vederla :fermosi:
La 9 non te la dovevi manco vedere. Poi vedrai il colpo di scena finale, quello che ti rovina tutto il tempo che hai perso per guardarla.
HIMYM la metto tra le peggiori serie che ho visto, totalmente rovinata della ultime stagione e dal finale.
L'ultima stagione è l'emblema del filler. Il finale... No comment
Addirittura un finale talmente brutto da rovinare tutta la serie :look: boh, mancano 10 episodi, ormai... :fermosi:
Ah, sto guardando pure Death Note, sono arrivato a *quella* scena dopo metà serie... me triste :'(
Salve
Funziano ancora i proxy per vedere i contenuti di altri paesi? Tipo Hola va ancora? :look:
Personalmente la reazione a caldo sul finale di himym era la stessa che leggo di molti di voi.
Poi a freddo mi è passata e alla fine la conclusione è che di ted e della sua storia non me n'è mai fregato un cazzo e che la serie l'ho vista più che altro per gli sketch e la roba wtf di Barney / Marshall (soprattutto) e tutti gli altri
Necronomicon
04-03-16, 11:59
Ted e il suo that feel è sempre stato il peggior personaggio
Necronomicon
04-03-16, 13:21
Broadcurch è recitato da dio, ma la trama :nono:
Ogni persona piena di segreti :nono:
E quanto è uguale a Franceschini con quella pettinatura e quella barbetta
Capitan Harlock
04-03-16, 21:50
Netflix ha bloccato unblock-us.com
Pare che coi VPN facciano sul serio...
MrWashington
04-03-16, 22:17
Io ve l'avevo detto. :asd:
Sent from Outer Space
C'è una voce (solo una voce per ora) che la prossima mossa è catalogo in base alla nazionalità della carta di credito.
MrWashington
05-03-16, 01:00
Uh questa é cattiva.
Sent from Outer Space
Capitan Harlock
05-03-16, 08:45
Cmq il catalogo italiano ormai si é abbastanza popolato, l'unica vera mancanza é Houde of Cards ma pare stiano lavorando x colmarla
Cmq il catalogo italiano ormai si é abbastanza popolato, l'unica vera mancanza é Houde of Cards ma pare stiano lavorando x colmarla
mha ancora ne mancano, olre ai film per i quali il catalogo è parecchio povero (ho notato che molti sono finiti su infinity e premium) anche molte serie tv "grosse" mancano, come vikings, madmen, ma anche walking dead e così via...ovviamente poi va a gusti, magari una cosa che per me sarebbe da vedere per altri potrebbe essere una fregnata :asd:
Netflix ha bloccato unblock-us.com
Pare che coi VPN facciano sul serio...
Il mio per il momento ancora va. Tigervpn
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Capitan Harlock
05-03-16, 09:49
Vikings sul catalogo americano non mi pare ci sia
Necronomicon
05-03-16, 10:36
Il catalogo film non è malissimo, comunque. È che non trovo mai un cazzo attraverso l'interfaccia :asd:
Harry_Lime
05-03-16, 11:29
Si l'interfaccia è ostica parecchio.
Io la cosa che trovo più fastidiosa è il catalogo film non adeguato.
Soprattutto film recenti entro i primi due anni di uscita e di generi differenti, latitano drasticamente.
Io capisco puntare sulle serie tv esclusive, ma qui in italia il pubblico è parecchio variegato almeno quanto quello americano e soprattutto è molto più divoratore di film di quello che si può pensare da fuori.
Necronomicon
05-03-16, 11:40
Beh comunque anche il catalogo americano non è che brillasse. Ora non lo posso più vedere perché non ho il VPN ma tra quelli recenti era la sagra dei film di serie B
Interstellar, Wolf of Wall Street... 'nsomma...
from Moto X Force
C'è una voce (solo una voce per ora) che la prossima mossa è catalogo in base alla nazionalità della carta di credito.
Difficile, e chi paga con Paypal e/o card prepagate Netflix?
Necronomicon
05-03-16, 12:14
Interstellar, Wolf of Wall Street... 'nsomma...
from Moto X Force
Ha detto usciti negli ultimi due anni, quelli che dici tu sono di inizio 2014 e 2013 non esattamente la novità dell'ultimo anno
Interstellar a fine 2014.... Quindi ho vinto io :sisi:
Cmq è vero, il catalogo film è scarsino :)
from Moto X Force
Difficile, e chi paga con Paypal e/o card prepagate Netflix?
Altri servizi utilizzano già questo sistema. L'account paypal, uguale ha una nazionalità e lo devi legare ad una carta, per le ricariche può darsi che ci sia già un codice fisso per indicarne la provenienza, se no ci vuole poco nel farlo. Avevo sentito di problemi con le ricariche Steam comprate all'estero, quindi forse è un sistema che viene usato di default.
In ogni caso, ripeto è una solo una voce/ipotesi che netflix possa utilizzare questo sistema.
Necronomicon
05-03-16, 13:16
Tanto una volta bloccati i VPN di dove sia la carta è inutile, in ogni caso.
Bello Ascension, se non sapete cosa guardare date una possibilità a questa serie :sisi:
A me ha ripreso a funzionare anche uk dopo USA :look:
Capitan Harlock
05-03-16, 13:32
Il catalogo film pure americano faceva abbastanza cacare, diciamo pure che Netflix ha come forza le serie TV.
Interessante cmq che su quello americano ci sia Suburra mentre non c'è su quello Italiano (il film)
Necronomicon
05-03-16, 13:39
Perché per accordi Rai passerà prima in Rai. Poi faranno la serie TV.
Salve andrò OT ma nemmeno troppo. Qualcuno ha provato infinity ? Mi hanno regalato il pass da 12 mesi e non so se rivenderlo o tenerlo
Tanto una volta bloccati i VPN di dove sia la carta è inutile, in ogni caso.
Bello Ascension, se non sapete cosa guardare date una possibilità a questa serie :sisi:
Bella è bella, solo che lhan già uccisa con sta prima serie quindi la vedere ve piace e la cosa finisce li
Necronomicon
05-03-16, 20:54
Eh ho letto che non concludono la vicenda. Però è piacevole dai, la trama è un grande classico della fantascienza
Eh si, però che palle sapere che rimane in sospeso, già mi sono "bruciato" con V - Visitors e Terminator Sarah Connor chronicles, basta serie "interrotte" :fermosi:
è come trombare con Giorgia Palmas e non riuscire ad arrivare fino *in fondo*
Necronomicon
06-03-16, 03:45
Sto guardando Love. Lo trovo molto meglio di master di niente
Eh si, però che palle sapere che rimane in sospeso, già mi sono "bruciato" con V - Visitors e Terminator Sarah Connor chronicles, basta serie "interrotte" :fermosi:
è come trombare con Giorgia Palmas e non riuscire ad arrivare fino *in fondo*
Ascension è più trombare con la Bindi, quindi in un certo senso quando è finito e non è stato rinnovato è stato più un sollievo che altro.
Necronomicon
06-03-16, 11:20
Ma no, dai. È carino. Anche la prima serie di Strike Back non mi è dispiaciuta
Ma carino de che? E' veramente orrido.
Le premesse alla fine sono anche decenti ma tutto va in sputtanamento totale a partire dalla fine del primo episodio.
Comunque tornando al blocco USA
tvunblock saluta, o meglio, non è più free
https://tvunblock.com/blog/2016/03/03/relaunch-of-tvunblock.html
Sto guardando Love. Lo trovo molto meglio di master di niente
Curiosità, master of none l'hai visto in lingua originale o doppiato?
Necronomicon
06-03-16, 14:03
Originale come sempre. Spiace non darti il gancio. Aziz non mi fa ridere. Ma zero. Non trovo nemmeno così originale o rivoluzionaria la serie come ne ho letto. Per me è un prodotto mediocre e pure pigro ma che viene spacciato come la summa dell'America multietnica o dio sa che altro
Necronomicon
06-03-16, 14:07
Ma carino de che? E' veramente orrido.
Le premesse alla fine sono anche decenti ma tutto va in sputtanamento totale a partire dalla fine del primo episodio.
Comunque tornando al blocco USA
tvunblock saluta, o meglio, non è più free
https://tvunblock.com/blog/2016/03/03/relaunch-of-tvunblock.html
Guarda che sia prevedibile e che non voglia tenere rivelazioni per sé è abbastanza vero, però roba orrida è altra roba. I personaggi non sono molto approfonditi e la trama non è una novità per gli appassionati di fantascienza ma fa sicuramente il suo.
VPN gratuiti specifici per guardare netflix non ne troverete più con un blocco attivo degli IP dei server. Cambiare IP ha un costo e sarà sempre più difficile per loro star fuori dalla black list
Lars_Rosenberg
06-03-16, 14:33
Schifi Master of None e ti piace Ascension.
Ok.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160306/3c78eb965febb58fab5dce6f830a057a.jpg
Don Zauker
06-03-16, 15:12
Bella è bella, solo che lhan già uccisa con sta prima serie quindi la vedere ve piace e la cosa finisce li
Tra l'altro con un cliffhanger paura :asd:
Necronomicon
06-03-16, 15:16
Schifi Master of None e ti piace Ascension.
Ok.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160306/3c78eb965febb58fab5dce6f830a057a.jpg
Non ho detto che Ascension sia un capolavoro, eh :asd:
Beh master of none non è che sia sto gran capolavoro
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Better Call Saul mi sta davvero stupendo (e divertendo).
Temevo in uno squallido e superfluo spin off di Sua Maestà Breaking Bad, e invece si sta rivelando davvero valido.
Mike uber alles.
nicolas senada
06-03-16, 20:18
Prima stagione di BCS davvero ottima. La seconda deve ancora ingranare a dovere
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
06-03-16, 21:47
Ma c'è un buon poliziesco tra la roba netflix? Ho provato a guardare crossing lines e happy valley ma la noia.
The killing, luther e Dexter li ho già visti quindi non so che mi resta ormai :bua:
Drake Ramoray
06-03-16, 21:51
hai provato The following? non l'ho visto, ma me l'han consigliato
The follow coso è LA MERDA!
from Moto X Force
Necronomicon
06-03-16, 22:24
Già visto due serie di the following e non voglio sapere se ne esiste una terza :bua:
Drake Ramoray
06-03-16, 22:26
bene, ambasciator... :asd:
Necronomicon
06-03-16, 22:36
All'inizio non sembrava neanche male, ma tra i problemi cardiaci che andavano e venivano come pareva loro nella prima serie (poi ovviamente han visto che non aveva tanto senso e l'han operato :asd: ), chiunque era un follower, dal contadino al laureato al MIT, non ho più retto
Drake Ramoray
06-03-16, 22:39
capito :sisi: non saprei che consigliare, non sto seguendo nulla di "poliziesco" ora come ora
finito Love invece: boh non male, immagino ottimo se già fan di roba di Apatow
protagonisti abbastanza fastidiosi soprattutto sul finire ma poche puntate e corte pure quindi si fa anche seguire
mi chiedo se lo proseguiranno
Necronomicon
06-03-16, 23:17
Sto continuando crossing lines e sto morendo dal ridere. In una puntata c'è una organizzazione di CAMIONISTI (!) che rapisce coppie nelle autostrade per organizzare degli incontri mortali tra coppie :rotfl:
Ma c'è un buon poliziesco tra la roba netflix? Ho provato a guardare crossing lines e happy valley ma la noia.
The killing, luther e Dexter li ho già visti quindi non so che mi resta ormai :bua:
Broadchurch l'hai già visto?
Necronomicon
06-03-16, 23:23
Eh sì, finito la seconda due giorni fa. Aspetto la terza pure di quello. Mi ci vorrebbe un law&order, roba leggera
Capitan Harlock
07-03-16, 06:25
Sherlock?
Ho visto la prima puntata di Narcos, ma tutte le scene dei colombiani sono con il parlato in spagnolo e sottotitolato?
hai provato The following? non l'ho visto, ma me l'han consigliato
Non devi prenderla come serie vera, sincera, reale. Se la prendi, come ho fatto io, come un action divertente, boh, a me è piaciuta.
La prima stagione mi è piaicuta, la seconda é INDECENTE, la terza mi è piaciuta.
:asd:
Finalmente finito Californication (7 fottute stagioni tutte uguali ma almeno è divertente)!
Provato ad iniziare Boris ma alla terza ancora non prende e la mia lei sbuffa (più che altro certe cose che già fan schifo nella realtà ci stanca rivederle anche in tv).
Partiti quindi con Narcos e ci sta piacendo parecchio :sisi:
Provato ad iniziare Boris ma alla terza ancora non prende e la mia lei sbuffa (più che altro certe cose che già fan schifo nella realtà ci stanca rivederle anche in tv).
È che siete troppo... italiani
È che siete troppo... italiani
Molto vero :sisi:
Io mi ci rivedo infatti in stanis :look: :asd:
Però la mia mogliera è straniera :look:
Molto vero :sisi:
Io mi ci rivedo infatti in stanis :look: :asd:
Però la mia mogliera è straniera :look:
Ecco il problema
Harry_Lime
07-03-16, 10:20
Ho visto la prima puntata di Narcos, ma tutte le scene dei colombiani sono con il parlato in spagnolo e sottotitolato?
Vuoi che venga eliminata l'unica cosa decente della serie?
Vuoi che venga eliminata l'unica cosa decente della serie?
Eh, ma non mi piace leggere quando guardo serie tv o film :sad:
Ed imparati lo spagnolo, cazzo! :tsk:
Razza di plebeo :tsk:
Lars_Rosenberg
07-03-16, 10:40
Tanto che ci vuole, è uguale all'italiano :snob:
"Basta aggiungere la S alla fine" semi-cit.
Una volta ho conosciuto uno spagnolo e mi ha detto che da loro dicono la stessa cosa dell'italiano solo che per loro "basta aggiungere la E alla fine!"
metal4dummies
07-03-16, 12:32
Vista la stronzata di sky box sets stavo pensando di farmi netflix :sisi:
Qualcuno lo usa su SmartTV Samsung? Ha problemi?
Le serie che vengono trasmesse sulle reti tradizionali, dopo quanto sono disponibili?
Esiste un modo gratis e veloce di usare il catalogo USA?
Scusate se sono le solite domande
-per le smart tv ti lascio rispondere e chi le usa
-le serie di solito arrivano 1 anno dopo la prima messa in onda, ma è sopratutto tutta una questione di diritti
-fino a poco fa lo si faceva senza problemi, al momento eviterei di pagare qualsiasi servizio "sblocca" cataloghi che le cose sono ancora un po' in movimento
Pete.Bondurant
07-03-16, 12:43
Le serie che vengono trasmesse sulle reti tradizionali, dopo quanto sono disponibili?
Non dovrebbero esserci problemi.
Dipende dai diritti, tolte quelle esclusive diciamo che le serie in corso sono in ritardo di circa un anno, ma non è un discorso univoco.
C'erano... :asd:
Necronomicon
07-03-16, 13:10
Cosa è SKYBOX sets?
Harry_Lime
07-03-16, 13:18
La uso sul TV samsung 4k del papà di mia moglie. In circa 10 minuti con Una 10mbit va in 4k quasi costante e il fulllhd lo tiene fisso dopo 10 secondi dall'avvio. Con una linea 10mbit effettivi.
Cosa è SKYBOX sets?
Stanno semplicemente mettendo le serie tv di cui hanno i diritti sull'on demand, complete, e in sd :asd:
Inviato dall'Astrosepolcro
Stanno semplicemente mettendo le serie tv di cui hanno i diritti sull'on demand, complete, e in sd :asd:
Si stanno cagando addosso.... ecco cos'è....
E rispetto ad ora cosa cambia? :uhm:
metal4dummies
07-03-16, 17:38
Che fino al 29 Febbraio avevi le stagioni complete comprese, dal 1 Marzo se vuoi vederle devi pagare 5€ al mese in più a meno che tu non abbia HD (che, vabbè, hanno tutti) e il pacchetto famiglia (cioè Documentari e canali per bambini) che non si sa cosa c'entri con le serie tv.
MrWashington
07-03-16, 17:54
:bua: a me non cambia una sega, ho tutti i pacchetti di sky :bua:
Io vedo molto bene Netflix sul mio Smart TV FHD Samsung 32" e non ho mai avuto problemi. ;)
Che molte serie passate le avevano messe sull'on demand e poi le avevano tolte.
Per esempio i soprano duravano uno sputo accidenti a loro, ho smesso di guardarle perché ero rimasto indietro e mi avevano tolto la stagione che stavo guardando :arrabbiato:
Il pacchetto hd come pre requisito fa ancora più ridere dato che manco sono in hd :asd:
Sky box sets ha serie tv s partire dalla prima stagione , senza salti,
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
No problem per le smart tv, ci sono anche i decoder multimediali con l'applicazione di Netflix già installata, tipo la Amazon TV stick ma deve ancora arrivare
Sappi però che ti sembrerà di utilizzare un Pentium 4 mentre navighi nei menù :chebotta: spero abbiano migliorato la reattività perché se ti veniva in mente di navigare un attimino sul web (già che stai sulla poltrona e stai comodo e non hai voglia d'alzarti per cercare al PC), era una martellata in testa
Cosa è SKYBOX sets?
Si stanno cagando addosso per via della concorrenza di Netflix sulle serie TV
Quindi fanno pagare ulteriori soldi ai clienti per fargli avere le serie complete, anche se con Sky pagano già una mazzata :bua:
cioè fammi capire bene, si cacano in mano e anzichè abbassare i prezzi li alzano? :asd:
Kemper Boyd
08-03-16, 20:22
cioè fammi capire bene, si cacano in mano e anzichè abbassare i prezzi li alzano? :asd:
Esatto, e per competere col 4k mettono le serie in SD :sisi:
Il Fedel Griso
08-03-16, 21:16
Il problema è che loro puntano a un pubblico che di Netflix non saprà nulla o pochissimo, e quando qualcuno gliene parlerà il suddetto pubblico dirà "eh ma su Sky ho le serie complete" e finita lì. Quindi sì, anche a me sembra una palese mossa da mutanda sgommata, appena l'italiano medio capirà che ha tutti quei contenuti a soli 10€ addio Sky e i suoi contratti che ci vuole il mutuo.
Necronomicon
08-03-16, 22:46
Non ho mai capito perché per vedere quel che ti interessa su sky sei quasi sempre obbligato ad avere pacchetti di cui non ti frega una mazza. Comunque su netflix è quasi tutto HD, sky tecnicamente fa pietà
Non ho mai capito perché per vedere quel che ti interessa su sky sei quasi sempre obbligato ad avere pacchetti di cui non ti frega una mazza. Comunque su netflix è quasi tutto HD, sky tecnicamente fa pietà
Loro lo capiscono benissimo invece :asd:
Come quando hai il pacchetto calcio e alcune partite vanno in esclusiva sullo sport invece :asd:
Necronomicon
08-03-16, 23:01
Eh capisco che sia comodo a loro, ma se è questo il modo di fare impresa di sky non si stupissero se poi al primo servizio migliore devono cagarsi in mano :asd:
Pete.Bondurant
08-03-16, 23:29
Il problema è che loro puntano a un pubblico che di Netflix non saprà nulla o pochissimo, e quando qualcuno gliene parlerà il suddetto pubblico dirà "eh ma su Sky ho le serie complete" e finita lì. Quindi sì, anche a me sembra una palese mossa da mutanda sgommata, appena l'italiano medio capirà che ha tutti quei contenuti a soli 10€ addio Sky e i suoi contratti che ci vuole il mutuo.
Sky va ancora forte coi diritti va detto però, qui da noi ora come ora per chi vuole un'offerta ampia di contenuti Netflix lo vedo come un integrazione di un servizio pay-tv.
Certo 'sto box sets mi pare proprio una poverata :asd:
Necronomicon
08-03-16, 23:48
Magari sulle serie a venire non sarà così forte.. Staremo a vedere, ormai con le serie già di successo è chiaro che è forte rispetto a netflix, in quanto netflix non faceva la sua offerta ai network per la messa in onda in Italia. Ora che netflix c'è, staremo a vedere come andrà.
Ho paura non cambierà più di tanto perchè l'italia è un paese di poveracci col macchinone.
Sky va ancora forte coi diritti va detto però, qui da noi ora come ora per chi vuole un'offerta ampia di contenuti Netflix lo vedo come un integrazione di un servizio pay-tv.
Certo 'sto box sets mi pare proprio una poverata :asd:
Ma certo, è ovvio che Sky in quanto ex-Tele + sia piena di offerte tra serie tv e film in prima visione, Netflix qua è arrivato giusto a fine dell'anno scorso ed è riuscito ad accaparrarsi "quel che poteva", oltre alle sue serie proprietarie
Bisognerà vedere fra un bel po' di mesi come sarà messa la situazione, tra Mediaset Premium, Sky e Netflix inizia ad esserci una discreta concorrenza
Personalmente basta ed avanza Netflix, ci sono già tante serie tv ed animate che mi mancavano da guardare e finalmente posso vedere liberamente :sisi: ad esempio si sono accaparrati in pochissimo tempo Knights of Sidonia (è stato "subbato" dal gruppo dei SubZero pochi mesi prima) e merita parecchio
Noi la vediamo in un modo ma la maggior parte della gente è ancora ancorata a vecchie logiche secondo me.
Ai miei ho regalato uno dei profili di netflix e sulla smart tv non gli sembra vero :asd:
Mi trovo mia madre andata in fissa per breaking bad e mio padre coi sons of anarchy :rotfl:
At the New York City premiere of Daredevil on March 10, actor Mike Colter revealed that season one of Netflix's Luke Cage series would premiere on September 30, 2016.
ci tengo tantissimo :rullezza:
Necronomicon
12-03-16, 14:21
L'ultimo aggiornamento o dell'app o del chromecast, ha rotto tutto :bua: non funziona più :bua:
Ottimo che finalmente si sappia una data per il telefilm di Cage. Si sa già il resto del cast?
L'ultimo aggiornamento o dell'app o del chromecast, ha rotto tutto :bua: non funziona più :bua:
Anche a me non funziona più :facepalm:
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
13-03-16, 17:50
Ho resettato il chromecast e pare funzionare di nuovo :uhm:
Ho appena finito la prima stagione di supernatural storcendo il naso, non per lo show in se (l'avevo già visto, lo sto riguardando in originale) ma per la "nuova versione Netflix". Ho indagato e ho scoperto che ogni tanto Netflix cambia le musiche. Ha cambiato tutte le musiche della prima stagione di Supernatural (in teoria solo quella), penso per problemi di copyright. Peccato perché erano davvero belle......la buona notizia che la traccia italiana ha quelle originali.
Necronomicon
13-03-16, 23:38
Non me ne ero accorto, comunque sarà sicuramente stato un problema di licenze da parte della produzione di supernaturale piuttosto che di netflix
Ho appena finito la prima stagione di supernatural storcendo il naso, non per lo show in se (l'avevo già visto, lo sto riguardando in originale) ma per la "nuova versione Netflix". Ho indagato e ho scoperto che ogni tanto Netflix cambia le musiche. Ha cambiato tutte le musiche della prima stagione di Supernatural (in teoria solo quella), penso per problemi di copyright. Peccato perché erano davvero belle......la buona notizia che la traccia italiana ha quelle originali.
Infatti io che l'ho vista in italiano non ho notato alcuna differenza
Ho resettato il chromecast e pare funzionare di nuovo :uhm:
Ho resettato pure io il chromecast e adesso non si connette più alla rete :facepalm:
Non me ne ero accorto, comunque sarà sicuramente stato un problema di licenze da parte della produzione di supernaturale piuttosto che di netflix
Ho cercato in internet e la chiamano proprio "versione netflix" anche di altre serie come scrubs stessa cosa.
Necronomicon
14-03-16, 08:28
Probabilmente la licenza non prevedeva lo streaming
Qualcuno qualche pagina fa ha pensato bene che il modo migliore di bypassare il blocco VPN effettuato da Netflix sia quello di affitarsi un serverino in america e metterci su la propria personale VPN. Pensavo, non è fattibile usare il servizio di server cloud Amazon AWS che per il primo anno non costa praticamente nulla e installarci una VPN?
Se non l'avete visto, vedetevi Death Note
Lars_Rosenberg
14-03-16, 16:16
Qualcuno qualche pagina fa ha pensato bene che il modo migliore di bypassare il blocco VPN effettuato da Netflix sia quello di affitarsi un serverino in america e metterci su la propria personale VPN. Pensavo, non è fattibile usare il servizio di server cloud Amazon AWS che per il primo anno non costa praticamente nulla e installarci una VPN?
Ho trovato una guida che spiega come fare quindi credo di sì.
Però se è così facile mi chiedo perché non sia una cosa diffusa :uhm:
Dove sta la fregatura?
Ho trovato una guida che spiega come fare quindi credo di sì.
Però se è così facile mi chiedo perché non sia una cosa diffusa :uhm:
Dove sta la fregatura?
Magari perché prima basta un plugin gratuito per fare la stessa cosa, inizierà a diffondersi adesso.
Giusto per la cronaca, tutti quelli che usavano vari servizi VPN a pagamento ora sono a piedi?
Kemper Boyd
14-03-16, 16:36
Magari perché prima basta un plugin gratuito per fare la stessa cosa, inizierà a diffondersi adesso.
Giusto per la cronaca, tutti quelli che usavano vari servizi VPN a pagamento ora sono a piedi?
Con getflix tutto ok, sono molto attivi nel girare continuamente intorno al problema.
Per quanto riguarda il cloudserver, settarlo non e' difficile in termini assoluti, pero' la gente fa fatica a cambiare i DNS figuriamoci configurare un proxy su un cloudserver remoto :asd:
Necronomicon
14-03-16, 17:52
Più una soluzione sarà di moda, più sarà facilmente individuabile. Anche perché il range di IP di determinati servizi sempre quello è.
Lars_Rosenberg
14-03-16, 18:21
Bloccare gli IP di Amazon AWS però sarebbe una cosa abbastanza drastica e non so quanto ne sarebbe felice Amazon.
Più una soluzione sarà di moda, più sarà facilmente individuabile. Anche perché il range di IP di determinati servizi sempre quello è.
Sì è quello che ho pensato, alla fine è sempre una soluzione più economica che affittare un server a caso (anche perchè così fa tutto lui praticamente in 5 minuti tiri su un VPN funzionante)
Necronomicon
14-03-16, 18:39
Bloccare gli IP di Amazon AWS però sarebbe una cosa abbastanza drastica e non so quanto ne sarebbe felice Amazon.
Non vedo perché dovrebbe lamentarsene
A me catalogo usa va, UK so and so, gli altri paesi, con meno server, più no che si (ma ne ho provato solo qualcuno una volta)
Lars_Rosenberg
14-03-16, 19:05
Perché potenzialmente gli farebbe perdere clienti. Spiccioli, ma comunque non farebbe piacere.
Più sensato che Netflix chiuda un occhio su una cosa del genere, visto che ha solo da guadagnarci. Di scuse per non bloccare AWS ne possono trovare molto più facilmente che per non bloccare i VPN commerciali fatti apposta per vedere il catalogo USA.
O se poi li bloccano pace, intanto ne acchitto uno e vediamo come va
Necronomicon
14-03-16, 19:15
Non vedo perché. Non penso che i soldi sul cloud amazon li faccia grazie ai sottoscrittori di un servizio di streaming a lui concorrente :asd:
Tutta la struttura Netflix sta su Amazon Aws quindi non so come potranno comportarsi a riguardo
Bah non credo diventeranno questo numerone significativo i VPN fatti in casa su cloud Amazon
darkeden82
14-03-16, 22:31
si,puoi farlo.
'sta cosa dei diritti, però, è una gran rottura :stress:
Mi sono visto la prima stagione di The 100 su Netflix e quando poi ho notato che, molto più in là, hanno cominciato a trasmetterla pure su Italia 1, in seconda serata, li ho perculati come un bravo bimbominkia :bua:
Ieri mi sono accorto che Italia 1 trasmette già la seconda stagione, su Netflix tutto tace e sono fermi alla prima :bua:
'sta cosa dei diritti, però, è una gran rottura :stress:
Mi sono visto la prima stagione di The 100 su Netflix e quando poi ho notato che, molto più in là, hanno cominciato a trasmetterla pure su Italia 1, in seconda serata, li ho perculati come un bravo bimbominkia :bua:
Ieri mi sono accorto che Italia 1 trasmette già la seconda stagione, su Netflix tutto tace e sono fermi alla prima :bua:
Se la stanno trasmettendo in prima visione ci vorrà un anno prima che arrivi su Netflix, stessa cosa per la seconda di Gotham che stanno facendo ora
MrWashington
15-03-16, 10:59
Qua bisogna capire che netflix sta facendo quello che la legge impone. Non lo fanno per divertirsi, ma per evitare problemi.
Lars_Rosenberg
15-03-16, 13:32
Si ma proprio per questo bloccare un servizio di VNP che esplicitamente è fatto per aggirare i blocchi regionali è dovuto, bloccare l'IP range di un provider di public cloud, servizio che si rivolge principalmente a clienti enterprise, è più opinabile.
È chiaro che, potendo scegliere, Netflix non bloccherebbe niente, ed è tutto da dimostrare che il blocco di AWS sia necessario per legge.
Se netflix non potesse bloccare diverrebbe illegale come uber...
Necronomicon
15-03-16, 13:55
bloccare l'IP range di un provider di public cloud, servizio che si rivolge principalmente a clienti enterprise, è più opinabile.
Eh perché gli enterprise son lì a collegarsi a Netflix :asd:
Capisco cercare motivazioni per sperare che il nuovo mezzo economico di aggirare il blocco dei vpn sia inattaccabile, ma non facciamoci illusioni :asd:
Lars_Rosenberg
15-03-16, 14:26
Ovviamente no, però per bloccare un servizio ci vuole una motivazione forte, se la cosa non sfugge di mano potrebbe anche essere che non lo bloccano.
Blocchino.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Sony merda e la linea TV del 2013 a seguire :sisi:
A me con l'estensione per chrome "Proxy for Netflix Free" funziona ancora il catalogo US...
Se la stanno trasmettendo in prima visione ci vorrà un anno prima che arrivi su Netflix, stessa cosa per la seconda di Gotham che stanno facendo ora
E io che pensavo netflix avesse i film e serie prima della tv in chiaro
Sennò che sto ad abbonarmi a netflix?
Mi sa che hai sbagliato piattaforma allora, è meglio che ti fai sky o premium :asd:
Hanno aggiunto un altro bel botto di roba.
Colazione da Tiffany :asd:
Lars_Rosenberg
16-03-16, 11:36
Anche Justin Bieber, Never Say Never :fag:
finita la season 1 di Weeds :rotfl:
Blue Montain State :rullezza:
Almeno la prima serie :bua:
Occazzo hanno aggiunto beverly hills cop :rullezza:
ottimo, avevo giusto un'ora e mezza da spendere prima di tornare a lavoro :asd:
Necronomicon
16-03-16, 15:51
Ma non il tre.
C'è super 8 però
Dipende chi ha acquisito le esclusive, sono abbastanza convinto che netflix nel futuro acquisirà le esclusive di alcune serie per l'italia in modo da attirare più abbonati. Un po' come è successo con better call saul che è in contemporanea con l'america.
Infatti.
Netflix è appena arrivato ed è già molto meglio dei concorrenti che esistono da tempo come servizio e costi e pure le proposte secondo me non sfigurano.
Emblematico come sky punti tutto su HoC che è una serie netflix :asd:
Già di solito mostrano sempre serie Netflix, tranne quelle 2-3 cose italiane che fanno loro.......per restare in tema ho appena finito Boris! :D La prima stagione è bellissima.....poi va un po' in calando con filler e riciclo di battute-topic, la sigla peggiora ad ogni stagione. Alla fine come serie merita, i personaggi sono ben fatti.
Però mi sembra che manca il film su Netflix.
Tornando a parlare di Netflix vs. tv italiana, è la prova di come basti poco per fare la differenza da noi.
Necronomicon
17-03-16, 20:15
Beh oddio, tutta la roba sul catalogo netflix si è vista in tv in Italia. Solo che in orari dementi spesso :asd: