PDA

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92

Harry_Lime
25-01-16, 16:00
E' possibile che sia per il fatto che sono già stati doppiati e quindi costano meno e son già pronti?
In fase di lancio mi parrebbe una scelta logica.

EDIT: visto il post di Necronomicon.
Quello c'entra poco. ormai tutto ha la lingua italiana.

- - - Aggiornato - - -

Conta forse anche che la roba in "chiaro" non ha contratti d'esclusiva.
Si quello si, ma guarda caso dei titoli standard mediaset tv free non c'è nulla.

Eric Starbuck
25-01-16, 18:40
Pure io ho fatto caso a quello che dice Harry. infatti spero arrivi presto Deadwod.

Dall'altra parte mi ha stupito vedere Gotham, mentre mancano serie molto più vecchie trasmesse da mediaset come Arrow e Flash. (non che mi strappi le vesti, però le accomuno)

CX3200
25-01-16, 18:49
mmh però mancano un sacco di serie rai anche vecchiotte, tipo ncis, castle, hawaii five o ecc ...che non mi dispiacerebbe avere su netflix

non ha nemmeno una stagione sfigata di "low and order" :no:

MrWashington
25-01-16, 18:58
mmh però mancano un sacco di serie rai anche vecchiotte, tipo ncis, castle, hawaii five o ecc ...che non mi dispiacerebbe avere su netflix

non ha nemmeno una stagione sfigata di "lAw and order" :no:

fixed.

Penso che quelle siano difficile da sbloccare, le ha pure sky.

Necronomicon
25-01-16, 19:02
Law & Order le ha perse pure in USA

Pete.Bondurant
25-01-16, 19:07
Visto Cartel-Land.
Non male, parte messicana migliore, quella a nord del confine piuttosto inutile. Il focus è sul concetto di vigilante ancor prima che sui Cartelli, un paio di sequenze piuttosto "forti", in più occasioni mi ha dato una fastidiosa idea di "artefatto" ma mi sono un pò informato dopo la visione e i fatti sembrano esserci.

von right
27-01-16, 09:40
lo so, lo so. Ma lo stile che hanno dato alle due serie Marvel su Netflix non penso conceda queste cose :bua:
Ehm...anche le serie come arrow e flash sono ispirate alla nuova "visione" pseudo realistica :bua:
E lì la gente si rialza in vari modi (magia, portali con altri universi,...).

Com'è Black Lagoon ?
Bello :sisi:

Lamadonna :bua:
Elfen lied è una delle robe più trucide che ho mai visto.
Ecco, non è trucido come Elven Lied ma cmq è bello cattivo.

Solo a me fa impazzire master of none?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Vista ieri la prima puntata.
Non mi fa ridere.
Si ok, la qualità la vedo ma non mi diverte e non ho voglia di serie introspettive.
Poi ho guardato lo spettacolo di Aziz...anche quello dopo un pò l'ho stoppato, simpatico ma non credo scherzi molto, ho l'impressione che il pubblico rida senza capire.
Sarà che in sto periodo ho voglia di cose più leggere...

No buono...

http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/01/21/news/netflix_in_italia_ecco_i_numeri_degli_abbonati-131754328/
Mah...è repubblica.
E non mi par male considerando il paese arretrato in cui sono sbarcati.

Sulla questione numeri di Netflix e contro l'articolo di Repubblica: http://leganerd.com/2016/01/22/netflix-italia-abbonati/
Impietoso il confronto con l'australia e la nuova zelanda :bua:
Italia: 60 milioni ->110 mila
Aust: 23 milioni -> 350 mila
NZ: 4,5 milioni --> 175 mila

:facepalm:

Also BB la trovo la serie più noiosa mai creata, ne riconosco la cura ma per dio...vanno considerate anche le palle di chi guarda e la differenza tra intrattenimento e tedio.
Mollata alla seconda della seconda stagione.
Mi son piaciuti moltissimo invece Daredevil e Jessica Jones.

Crysis85
27-01-16, 09:47
Also BB la trovo la serie più noiosa mai creata.

:pippottemo:

Kemper Boyd
27-01-16, 10:10
Also BB la trovo la serie più noiosa mai creata, ne riconosco la cura ma per dio...vanno considerate anche le palle di chi guarda e la differenza tra intrattenimento e tedio.
Peccato, ti sei perso tutto il meglio. Certo, mi sembra strano trovare tediosa la prima stagione, ma comunque parte un po' piano e dalla seconda e' un crescendo clamoroso.

Kayato
27-01-16, 10:13
Iniziato Black Lagoon ma.......non mi ha ancora preso e sono intorno alla quinta. Sarà diventato troppo vecchio per quello stile di anime.

Calculon
27-01-16, 10:34
Io sono a 2 puntate dalla fine di Gotham, chissà quando metteranno la seconda

von right
27-01-16, 10:48
Iniziato Black Lagoon ma.......non mi ha ancora preso e sono intorno alla quinta. Sarà diventato troppo vecchio per quello stile di anime.
Può essere, anche a me certi vecchi anime non piacciono più :bua:
Prova con Cowboy Bebop che è più "raffinata".
Poi ovviamente anche da ciò che uno si aspetta/cerca.

Eric Starbuck
27-01-16, 11:14
LOL! a me invece proprio cowboy bebop è scesa parecchio. in molte puntate ho faticato a restare sveglio.

MrWashington
27-01-16, 11:18
LOL! a me invece proprio cowboy bebop è scesa parecchio. in molte puntate ho faticato a restare sveglio.

Vai via.

Eretico.

Black lagoon diventa molto più cupo verso la fine. Molto più cupo.

Kayato
27-01-16, 11:19
Cowboy Bebop l'avevo vista ai tempi, ottima serie. Per adesso Black Lagoon non mi prende perché ha quello stile naif di molti anime e dove c'è il personaggio che può fare cose stra-fighe......"perché sì". Provo ad andare un po' avanti sperando in un po' di action non-sense.

Starato
27-01-16, 11:21
Cowboy Bebop solo per l'OST merita un sacco. :snob:

CX3200
27-01-16, 11:33
black lagoon parte lenta, forse non avevano bene idea della direzione che volevano dare alla serie, ma migliora dall'arrivo della cameriera :sisi: ...quando ci arrivate capirete cosa intendo :asd: e aspettate di vedere di cosa è veramente capace BALALAIKA :bua: (amo quella donna :sbav: )

la cosa più importante è che diventa più seria, all'inizio sembra un action sporco e cattivo ma tutto sommato divertente, ma poi esce tutto il marcio di cui è capace l'uomo :sisi:

ATTENZIONE: quando metterete la seconda stagione (che su netflix è messa come serie a parte) NON mettete il doppiaggio italiano, anche se come me siete a favore del doppiaggio NON METTETELO!!!!! lo dico per il vostro bene :bua:

Necronomicon
27-01-16, 11:35
Io ho sentito il doppiaggio della seconda stagione in italiano :rotfl: che ridere

von right
27-01-16, 11:41
Da quel che ho letto l'ha fatto una ditta francese in francia usando attori italo-francesi non professionisti.

Harry_Lime
27-01-16, 11:52
Sei una brutta persona.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
27-01-16, 12:30
Ok, allora la smetto di provare a guardarlo nel "ritaglio di tempo" dopopranzo. it's a trap! :asd:

MrWashington
27-01-16, 13:04
Balalaika la adoro. Pragmatica, fredda.
Sent from Outer Space

Chiwaz
27-01-16, 15:23

Se BB è Breaking Bad, resto francamente basito. Poi per carità, ognuno ha la sua soglia di tedio :asd:

Qualcuno ha guardato Steins; Gate? A me non ha proprio preso.

Kemper Boyd
27-01-16, 15:30
Non so se c'e' nel catalogo ita, ma se vi capita guardatevi Broadchurch, la stagione 1 mi e' piaciuta molto (a parte il lieve accento scozzese di Tennant :asd:)

Kayato
27-01-16, 15:48
Bloody Miller! Anzi.....Milaaaaaa!

Avevo iniziato la seconda stagione ma è molto legata alla prima, quindi prima mi devo fare un bel ripasso. Ma dovevano farne anche una versione americana o sbaglio?

von right
27-01-16, 16:21
Se BB è Breaking Bad, resto francamente basito. Poi per carità, ognuno ha la sua soglia di tedio :asd:

E' che so di non essere neppure l'unico.
Nell specifico mi pare che ci sia chi, come me, l'ha trovato palloso e chi invece l'ha adorato senza quasi riserve.
Si ok, poi c'è chi dice "merdaaa" tanto per ma non li conto :asd:

kaaio
27-01-16, 16:25
Nell specifico mi pare che ci sia chi, come me, l'ha trovato palloso e chi invece l'ha adorato senza quasi riserve.

Anch'io non sono riuscito ad andare avanti, mi sono fermato alle prime della S02... :look:
L'ho messo in watchList, vedrò di dargli un'altra possibilità.

MrWashington
27-01-16, 16:54

Steins; Gate ho provato a vederlo ma alla 5 l'ho droppata :asd:

Antares
27-01-16, 16:59
Non so se c'e' nel catalogo ita, ma se vi capita guardatevi Broadchurch, la stagione 1 mi e' piaciuta molto (a parte il lieve accento scozzese di Tennant :asd:)
No, non c'é.

Il Fedel Griso
27-01-16, 17:15

Come detto un po' più su, le prime stagioni hanno effettivamente dei momenti belli noiosi, senza dubbio. Però fidati, andare avanti ne vale la pena, è una serie meravigliosa, diventa sempre meglio.

Glasco
27-01-16, 17:21
Non so se c'e' nel catalogo ita, ma se vi capita guardatevi Broadchurch, la stagione 1 mi e' piaciuta molto (a parte il lieve accento scozzese di Tennant )
ognoi volta che menzionava le telecamere a circuito chiuso mi ribaltavo

CCTV > sìsìtiivì
:asd:

da vedere la controparte fuck yeah 'merica (gracepoint), con sempre lui come protagonista per vedere quanto è bravo anche con un accento lontano dal suo.

leggo adesso che è confermata la III stagione. meh, già la II non mi ha convinto.

nicolas senada
27-01-16, 17:31
se state parlando di BB, si è vero, ci sono alcuni passaggi durante le prime due stagioni (soprattutto durante la seconda) in cui effettivamente la situazione 'ristagna' un pò. Vabbè cmq son momenti minori, nell'ottica delle 5 stagioni ci possono stare alcuni passaggi un pò fillerosi...

Gangrel
27-01-16, 17:33
se state parlando di BB, si è vero, ci sono alcuni passaggi durante le prime due stagioni (soprattutto durante la seconda) in cui effettivamente la situazione 'ristagna' un pò. Vabbè cmq son momenti minori, nell'ottica delle 5 stagioni ci possono stare alcuni passaggi un pò fillerosi...

già :asd: dai von, vai avanti, e fidati cazzo :bua:

Dying
27-01-16, 18:01
ho dato un'occhiata a samurai champloo... La prima puntata è interessante, devo ancora inquadrarlo bene ma potrebbe esser meritevole

Camus
27-01-16, 18:06
su telegram c'è un bot che aggiorna sulle novità di netflix

Necronomicon
27-01-16, 18:06
Steins; Gate ho provato a vederlo ma alla 5 l'ho droppata :asd:
È un po' contorto :asd:

Gangrel
27-01-16, 18:11

lo avevamo segnalato sull'altro forum tempo fa :bua:
@netflixnewsbot comunque, anche se non è più prestante come i primi mesi. ormai uso fisso netflixlovers aspettando che aggiungano l'rss :snob:

Pasta X
27-01-16, 18:14
Come Cristo funziona il cerca sullapp android, non trova mai una sega

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Antares
27-01-16, 18:29
Funziona che cerchi cose che non ci sono

Ganf
27-01-16, 19:20
Non so quanto sia vera la voce ma il Doctor Who lo leveranno il 1 febbraio (http://zap2it.com/2016/01/doctor-who-episodes-you-need-to-watch-netflix/) , l'informazione non risulta confermata andando a vedere il sito: http://www.netflixlovers.it/

Necronomicon
27-01-16, 19:22
Non è detto spariscano in tutti i paesi, eh

Ganf
27-01-16, 19:35
A me mancano 8 episodi per finirlo, per sicurezza da qui a domenica me li vedo tutti.

Gangrel
27-01-16, 19:47
non facciamo scherzi, ho finito la prima stagione ma l'ho parcheggiata per guardare altro e poi riprenderla :asd:

btw una cosa che manca a netflix e che non dovrebbe costare nemmeno tanto in quanto a diritti sono i capolavori più vecchi tipo chaplin, orson welles, bergman, hitchcock eccetera

Kayato
27-01-16, 19:49
Mi mancano le stagioni storiche, vediamo poi all'atto pratico che succede.

darkeden82
27-01-16, 19:53

come lo aggiungo?

Ceccazzo
27-01-16, 19:57
forse a novembre uscirà Luke Cage :rullezza: curiosissimo per questo personaggio

http://www.comicsblog.it/post/296667/luke-cage-serie-tv-pubblicato-sulla-pagina-twitter-di-jessica-jones-un-possibile-rumor

Mike
27-01-16, 22:30
Mi mancano le stagioni storiche, vediamo poi all'atto pratico che succede.

Io sono appena a metà della seconda stagione, me ne mancano giusto 7 :bua:

Dying
28-01-16, 01:18
Appena terminato Dexter...
...
.

Gangrel
28-01-16, 01:26
Appena terminato Dexter...
...
.
Bel finale eh? :bua:

Inviato dal mio OnePlus One

Dying
28-01-16, 01:31
Bel finale eh? :bua:

Inviato dal mio OnePlus One
Sono veramente perplesso a riguardo

nicolas senada
28-01-16, 07:40
Beh ma di Dexter si salva bene solo la prima stagione. La 2-3-4 sono belle ma altalenanti, dalla 5x02 in poi è una merda senza se e senza ma :asd:

Idea di base intrigante e originale, peccato però che sia mancata del tutto la scrittura sulla lunga distanza, dato che tutte le stagioni hanno la stessa struttura (col reset iniziale ogni volta...) e con l'evoluzione del protagonista all acqua di rose....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Redrum
28-01-16, 09:29

Ma un semplice feed RSS non si trova?

von right
28-01-16, 09:47
Problema comune all'80% delle serie tv :bua:

Calculon
28-01-16, 09:55
Netflix lovers l'è rott

Gangrel
28-01-16, 10:34
Beh ma di Dexter si salva bene solo la prima stagione. La 2-3-4 sono belle ma altalenanti, dalla 5x02 in poi è una merda senza se e senza ma :asd:

Idea di base intrigante e originale, peccato però che sia mancata del tutto la scrittura sulla lunga distanza, dato che tutte le stagioni hanno la stessa struttura (col reset iniziale ogni volta...) e con l'evoluzione del protagonista all acqua di rose....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ci sono stagioni più riuscite ed altre meno :boh2: alla fine t'affezioni al personaggio e vai avanti comunque :asd:
comunque si, la stagione 5 è praticamente skippabile, ma per esempio la 6 a me è piaciuta. il finale è molto meh. ma ne è valsa la pena comunque.
(ecco perchè mi voglio vedere quel cazzo di Lost, finale di merda? e vabbè)

nicolas senada
28-01-16, 10:55
Si anch'io mi sono affezionato al personaggio sin dalla primissima ora, quando davano la prima serie su foxcrime alle 23 :D e anch'io l ho finita per affetto.

il finale secondo me non è poi neanche male nella sostanza - lasciamo perdere la forma, visivamente e come recitazione è una roba indecente :asd: - il problema sta direttamente a monte :asd:

Dying
28-01-16, 11:05
Vado controcorrente e dico che la 3, metà della 7 e la 8 sono sottotono (con l'ultima sul gradino più basso), per il resto invece non ho critiche... Saxon sfruttato poco e male perché fisiognomicamente aveva potenziale...

Crysis85
28-01-16, 11:15
Hanno bloccato Zenmate :stress:

Kayato
28-01-16, 12:24
Qua funziona ancora.

Crysis85
28-01-16, 12:28
la lista degli episodi disponibili per il paese si vede, prova a farne partire uno...

CX3200
28-01-16, 12:52
ho iniziato penny dreadful

all'inizio mi ispirava molto, una sorta di adattamento tv non ufficiale di "la lega degli straordinari gentlemen" (il fumetto :asd: ), però si sta un po' arenando nelle troppe diramazioni che sta prendendo la storia, la trama principale quasi non la cagano di striscio :uhm: peccato perché l'ambientazione e il tono dato alla serie sono fantastiche :sisi:

Necronomicon
28-01-16, 13:07
Nelle stagioni presenti su netflix è evidente che tentano di costruire troppi cattivi contemporaneamente. Per carità, è bello avere decine di personaggi misteriosi che man mano si rivelano cattivi, ma il tutto è veramente troppo frammentario

Kayato
28-01-16, 13:14
La prima stagione di Penny l'ho vista come una "presentazione dei personaggi", vedila come un luuuuungo pilota! La seconda ha ritmi più serrati. Ero tentato pure io di lasciarla.

No problem con Zen, ho aperto house of cards. A me ogni tanto non va o esce errore 503 (o roba simile) ma non ci do molto peso perché penso sia colpa della mia pessima connessione, tipo a volte i sub me li carica dopo 3 minuti.

Quando mi da problemi provo anche a riaprire il browser e in generale evito di tenere altre schede/finestre quando uso Zen anche per evitare casini (sopratutto con Steam).

CX3200
28-01-16, 15:07
La prima stagione di Penny l'ho vista come una "presentazione dei personaggi", vedila come un luuuuungo pilota! La seconda ha ritmi più serrati. Ero tentato pure io di lasciarla.

.

ma proprio taaaaanto luuuuungo :bua:

vabbeh dai cerco di arrivare alla seconda stagione :sisi:

garbif83
28-01-16, 15:48
Io ho sentito il doppiaggio della seconda stagione in italiano :rotfl: che ridere

Spero tu non debba mai vedere la seconda stagione di Peppa Pig in italiano su netflix. Hanno cambiato non solo tutti i doppiaggi, ma anche TUTTI i suoni (e atteznione, su Rai Yoyo le stesse puntate ci sono invece con il doppiaggio originale) e ora risulta ANCORA PIU' fastidiosa.

Ah, i privilegi di avere un bambino di 2 anni...

Gangrel
28-01-16, 19:01
Netflix lovers l'è rott

tornato up

Capitan Harlock
28-01-16, 19:52
Sto vedendo Cartel land... Wtf la milizia di autodifesa

DON IVANO
29-01-16, 01:52
Io ricordavo che Peppa Pig aveva avuto in passato un doppiaggio diverso per le prime due stagioni, o la prima. Poi dopo che hanno cambiato studi hanno ripreso la roba già adattata per metterci le voci ora ufficiali

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
29-01-16, 02:16
A quanto pare House of Cards già confermato per la quinta stagione...mah, già la terza s'è un pò trascinata per me, speravo mettessero il volume a 11 e la chiudessero qui.

CX3200
29-01-16, 08:35
Spero tu non debba mai vedere la seconda stagione di Peppa Pig in italiano su netflix. Hanno cambiato non solo tutti i doppiaggi, ma anche TUTTI i suoni (e atteznione, su Rai Yoyo le stesse puntate ci sono invece con il doppiaggio originale) e ora risulta ANCORA PIU' fastidiosa.

Ah, i privilegi di avere un bambino di 2 anni...

certo che se li fai vedere certa roba poi mi cresce su male :no:

falli vedere almeno questo "IL PICCOLO REGNO DI BEN E HOLLY" :snob: , talmente fuori di testa che fa il giro e diventa bello :asd: peppa pig sotto lsd :sisi:

Davidian
29-01-16, 08:40
falli vedere almeno questo "IL PICCOLO REGNO DI BEN E HOLLY" :snob: , talmente fuori di testa che fa il giro e diventa bello :asd: peppa pig sotto lsd :sisi:

Che, guarda caso, è fatto daggli stessi autori di Peppa Pig. Anzi, in alcune puntate di peppa ci sono disegni di holly nascosti qua e là :sisi:

CX3200
29-01-16, 08:44
Che, guarda caso, è fatto daggli stessi autori di Peppa Pig. Anzi, in alcune puntate di peppa ci sono disegni di holly nascosti qua e là :sisi:

non tutte le ciambelle escono con il buco :snob:

per dire in una puntata la coccinella se magna una chiave di non so cosa e uno degli adulti per recuperarla se ne esce fuori con "potremmo rivoltarlo come un calzino" :faggomicida:

:rotfl: :rotfl:

Pasta X
29-01-16, 09:31
Ribadisco che il cerca sul tabletto vecchio non va, cercando donne brasco non trova nulla

Necronomicon
29-01-16, 10:48
Donnie.
Ho provato su cellulare e tablet e PC e li trova ovunque

Chiwaz
29-01-16, 12:15
Il piccolo regno lì è quello della famiglia col padre che sclera se vede gli gnomi amici della figlia? :asd:

Comunque il top è Masha e Orso, hands down.

Necronomicon
29-01-16, 12:32
Sì ma è meglio il doppiaggio originale russo

CX3200
29-01-16, 12:33
Il piccolo regno lì è quello della famiglia col padre che sclera se vede gli gnomi amici della figlia? :asd:

.

si :asd: e vogliamo parlare della governante scaxxata come pochi? è tutto molto bellissimo quel cartone :rotfl:

garese
29-01-16, 14:14
Abbiamo bingiato Sons of Anarchy a tempo record, solo per realizzare che manca l'ultima stagione :censura:

Necronomicon
29-01-16, 14:16

Davidian
29-01-16, 14:33
Peppa non mi stanca mai,anche se so le puntate a memoria, masha molto bello ma qui ora i paw patrol vanno per la maggiore

garbif83
29-01-16, 19:55
No lui va di George, Peppa e Masha, su Netflix poi ogni tanto parte per la tangente e vuole vedere In the Night Garden e lì son io che vado in trip

https://www.youtube.com/watch?v=ZNnBqclN4IM

Godsmack
29-01-16, 20:14
Sempre per esigenze di figli ho scoperto "larva" su netflix, fantastico :rotfl:

Inviato dall'Astrosepolcro

Capitan Harlock
29-01-16, 21:35
HoC arrivato su Netflix italia?

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160129/334e4ab974182f39d5e22d65727d53a5.jpg

Kemper Boyd
29-01-16, 21:48
Ho visto le prime due puntate di Jessica Jones e mi sta annoiando mortalmente: la storia e' lenta, lei e' insopportabile e i suoi dialoghi sono la fiera del cliche', poi migliora? :uhm:

Lars_Rosenberg
29-01-16, 21:57
HoC arrivato su Netflix italia?

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160129/334e4ab974182f39d5e22d65727d53a5.jpg
Si, lo da disponibile anche a me :sisi:
Mi ero fermato alla prima puntata della seconda stagione, forse è la volta buona che lo riprendo.

garbif83
29-01-16, 22:05
Ho visto le prime due puntate di Jessica Jones e mi sta annoiando mortalmente: la storia e' lenta, lei e' insopportabile e i suoi dialoghi sono la fiera del cliche', poi migliora? :uhm:

Molto. La storia è lenta per un motivo ben preciso: non è un hero movie, il fatto che abbia i superpoteri è un contorno al senso del telefilm che vedrai è molto più psicologico di, ad esempio, Daredevil

Dying
29-01-16, 22:22
Su app non vedo ancora HoC
Ma è prodotta da nf?

Kemper Boyd
29-01-16, 22:42
Molto. La storia è lenta per un motivo ben preciso: non è un hero movie, il fatto che abbia i superpoteri è un contorno al senso del telefilm che vedrai è molto più psicologico di, ad esempio, Daredevil
Non mi aspettavo, ne mi interessava, un hero movie, ma in due puntate non succede veramente niente. E lei mi e' sembrata un personaggio terribile, sia nei dialoghi di una banalita' disarmante, che nella recitazione "don't mess with me lady" con la faccia intensa e l'atteggiamento da Philip Marlowe. Boh.

Crysis85
29-01-16, 22:57
Sei una brutta persona :asd:

Kemper Boyd
29-01-16, 23:31
Quello e' possibilissimo :asd:

Kayato
29-01-16, 23:42
Lei è caruccia ma non mi ha detto molto neppure a me, l'ho guardato solo per Tennant.

von right
30-01-16, 00:21
JJ è lento, indubbiamente.
Ma è profondo come tematiche, se prende fa pure abbastanza male.
E non sei ancora arrivato al poliziotto, quello si è terribile (colpa anche del doppiaggio) :bua:

Kemper Boyd
30-01-16, 00:35
Lei è caruccia ma non mi ha detto molto neppure a me, l'ho guardato solo per Tennant.
Ecco non mi aiuta il fatto che invece io la trovo proprio brutta, se no potevo almeno avere l'effetto Chuck :asd:

garbif83
30-01-16, 00:36
JJ è lento, indubbiamente.
Ma è profondo come tematiche, se prende fa pure abbastanza male.
E non sei ancora arrivato al poliziotto, quello si è terribile (colpa anche del doppiaggio) :bua:

Vedere un telefilm con Tennant doppiato è un crimine contro l'umanità

Kemper Boyd
30-01-16, 00:39
Vedere un telefilm con Tennant doppiato è un crimine contro l'umanità
Verissimo, anche se Broadchurch mi ha messo a dura prova :bua:
FEIND IT NEU!

Kayato
30-01-16, 01:18
Finito (per davvero) park and rec. Ultima stagione inutile....non aggiunge niente.....è giusto un lungo "e vissero tutti felici e contenti". A inizio stagione forse volevano sviluppare qualcosa ma poi si sono resi conto che non stava funzionando per niente ed è diventato un lungo addio. Alla fine diciamo che conta solo l'ultima puntata. Serie bellissima, ultima stagione totalmente skippabile.

Damon
30-01-16, 01:24
Finito Narcos.
Tanta tanta roba :snob:

Si sa più o meno quando ci sara la seconda stagione?

Il Fedel Griso
30-01-16, 02:06
Anche io ho mollato Jessica Jones, troppa noia sin da subito, non m'ha convinto. Eppure vedo che è piaciuto a molti.

Kjoene
30-01-16, 09:23
https://www.youtube.com/watch?v=2PHccYowfo4&feature=iv&src_vid=y-b4zPSC8SQ&annotation_id=annotation_3025705293

La vecchietta a 0:57 ne capisce più di tanti ragazzini nostri :asd:

garbif83
30-01-16, 10:25
Anche io ho mollato Jessica Jones, troppa noia sin da subito, non m'ha convinto. Eppure vedo che è piaciuto a molti.

E' dalla quarta-quinta che comincia a salire a buoni ritmi

Kemper Boyd
30-01-16, 10:36
Infatti, tra l'altro praticamente tutti quelli con cui ne ho parlato mi hanno detto che Jessica Jones gli e' piaciuto molto piu' di Daredevil, mentre per me e' il contrario, almeno per ora.

David™
30-01-16, 11:02
Io non lo vedo "House of Cazz" :(

From Moto X Play

Calculon
30-01-16, 11:26
Neanche io...

Lars_Rosenberg
30-01-16, 12:39
L'hanno tolto :bua:
Deve essere stato un errore

Dying
30-01-16, 13:38
http://www.tvblog.it/post/1237715/house-of-cards-netflix-corregge-la-disponibilita-della-serie-in-italia-solo-su-sky

Omnislash
30-01-16, 13:49
Personalmente considero JJ allo stesso livello di Daredevil. Oserei dire forse un pelo superiore.

von right
30-01-16, 17:55

In effetti non è facile soprattutto come tematiche eppure mi è piaciuto quando invece non ho retto BB.

Kemper Boyd
30-01-16, 20:46
In effetti non è facile soprattutto come tematiche eppure mi è piaciuto quando invece non ho retto BB.
Tematiche? Nelle tre puntate che ho visto l'unica tematica e' pelle indistruttibile + forza sovrumana = scopare di continuo :asd:

Chiwaz
30-01-16, 23:06

Perché Griso? Perché fai piangere il povero Chiwaz ?

garbif83
30-01-16, 23:14
Tematiche? Nelle tre puntate che ho visto l'unica tematica e' pelle indistruttibile + forza sovrumana = scopare di continuo :asd:

Per questo dicevo che è dopo che migliora, perchè all'inizio non si capisce quasi il senso

Il Fedel Griso
31-01-16, 02:42
Perché Griso? Perché fai piangere il povero Chiwaz ?

Ma non lo so, non m'ha preso minimamente, gli darò una seconda chance. Diciamo che m'ha smontato tutto l'inizio di "relazione" con Luke Cage che mi è sembrata di uno stucchevole... boh, vediamo come evolve a 'sto punto, ma secondo me DD ti piglia subito a differenza di JJ.

von right
31-01-16, 13:35

Vabbè lo stai guardando in modo superficiale...se nelle prime tre puntate l'unica cosa che ti è arrivata è solo il sesso tra i due allora lascia perdere, davvero.

Kemper Boyd
31-01-16, 15:55
Vabbè lo stai guardando in modo superficiale...se nelle prime tre puntate l'unica cosa che ti è arrivata è solo il sesso tra i due allora lascia perdere, davvero.
Quella era una battuta, pero' magari illuminami sulle tematiche profonde che mi sto perdendo

Gangrel
31-01-16, 15:58

si ma te che dici che la prima stagione di bb è una noia pure.. :asd:

Kemper Boyd
31-01-16, 16:02
No vabeh JJ ha le tematiche profonde e breaking bad ti ha annoiato? :uhm:

von right
31-01-16, 19:48
si ma te che dici che la prima stagione di bb è una noia pure.. :asd:

Si, BB mi ha annoiato ma non ho mai detto non sia ben fatto o non sia "profondo", anzi tecnicamente l'ho apprezzato.
C'è da dire che cmq trovo JJ più equilibrata come serie rispetto a BB, per me è meglio bilanciata tra le parti di spiegone e quelle più leggere il che la rende anche più facile da seguire.

Lars_Rosenberg
31-01-16, 19:57
Si, BB mi ha annoiato ma non ho mai detto non sia ben fatto o non sia "profondo", anzi tecnicamente l'ho apprezzato.
C'è da dire che cmq trovo JJ più equilibrata come serie rispetto a BB, per me è meglio bilanciata tra le parti di spiegone e quelle più leggere il che la rende anche più facile da seguire.
Scomunica

Il Fedel Griso
31-01-16, 20:01
Ma tipo siamo su due mondi totalmente differenti eh. JJ a confronto di BB è Peppa Pig, non scherziamo su. :asd:

Gangrel
31-01-16, 20:20
Ma tipo siamo su due mondi totalmente differenti eh. JJ a confronto di BB è Peppa Pig, non scherziamo su. :asd:

Ocean
31-01-16, 21:22
Tranquilli che la storia con luke passa in secondo piano più avanti.
Aspettate almeno che Killgrave entri in azione. Se non vi prende lì allora nada
Comunque se non vi piace Jessica, c'è la sorella Trish che non è niente male:timido:

Ceccazzo
31-01-16, 23:08
killgrave è al livello di kingpin come cattivo, l'attore è magnifico nel ruolo di psicopatico coi superpoteri. Comunque io mi ero esaltato già dalla prima, la scena dell'ascensore mi ha spiazzato tantissimo

Necronomicon
31-01-16, 23:09
Netflix ha confermato una nuova stagione di una mamma per amica... Non capisco perché faccia nuove serie di roba vecchia senza più nulla da dire

MrWashington
31-01-16, 23:31
Netflix ha confermato una nuova stagione di una mamma per amica... Non capisco perché faccia nuove serie di roba vecchia senza più nulla da dire

Io esulto :asd:

Davidian
01-02-16, 07:20

Ma che scherzi? Vorrei almeno 20 stagioni di Gilmore Girls io :timido: :rullezza:

tigerwoods
01-02-16, 08:08
Il pubblico si trova a suo agio con cose che conosce già

Quante seghe spese su mamma e figlia :cattivo:

Capitan Harlock
01-02-16, 08:12
Questo weekend ho binge-watchato Marco Polo... Parte piano ma poi si riprende. Scenografie e costumi notevoli, chissà quanto cacchio gli é costata :asd:

darkeden82
01-02-16, 08:26
Il pubblico si trova a suo agio con cose che conosce già

Quante seghe spese su mamma e figlia :cattivo:
Mamma....?

Calculon
01-02-16, 08:31
Hanno messo la serie di From dusk till dawn

Crysis85
01-02-16, 09:46

Quindi ora la chiameranno "una nonna per amica"?
Voglio un crossover con Supernatural comunque :sisi:

von right
01-02-16, 10:03
Qualcuno guarda Black Sails?
Al momento di positivo ci trovo le ambientazioni e le tette.
Ma ricade nello schema classico della ripetitività dei casini, dopo tre puntate da un'ora la storia non si è ancora mossa e i protagonisti sono sempre al punto di partenza.

MrWashington
01-02-16, 10:26
C'e un topic, guarda li magari. Parte lenta la serie ma poi cresce.
Sent from Outer Space

David™
01-02-16, 10:42
Questo weekend ho binge-watchato Marco Polo... Parte piano ma poi si riprende. Scenografie e costumi notevoli, chissà quanto cacchio gli é costata :asd:

1 milione di dollari a puntata :bua:

garbif83
01-02-16, 10:42
Quindi ora la chiameranno "una cougar per amica"?
Voglio un crossover con Supernatural comunque :sisi:

Fixed.

Calculon
01-02-16, 10:50
Qualcuno guarda Balck Sails?
Al momento di positivo ci trovo le ambientazioni e le tette.
Ma ricade nello schema classico della ripetitività dei casini, dopo tre puntate da un'ora la storia non si è ancora mossa e i protagonisti sono sempre al punto di partenza.
Pensavo di iniziarlo in questi giorni

killuminati
01-02-16, 17:26

Per la precisione la prima serie è costata 92 milioni!

Lars_Rosenberg
01-02-16, 17:41
Ma è tantissimo :bua:
Come hanno fatto a spendere così tanto? :look:

Harry_Lime
01-02-16, 18:24

Mi sembra davvero pochino.

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, adesso mi tornano come conti.

Kjoene
01-02-16, 18:59
Ma è tantissimo :bua:
Come hanno fatto a spendere così tanto? :look:

balsamo da barba per Favino :sisi:

Kayato
01-02-16, 19:36
Alla fine sto blocco dei VPN? Di solito la roba su Netflix arriva un anno dopo? Del tipo il nuovo X-Files e Shannara.

Damon
01-02-16, 20:59
Per la miseria!
Per una serie tv è una cifra piuttosto alta.
Si vede che ci puntavano parecchio ma non ha soddisfatto le aspettative e non credo ne vedremo una seconda anche se a Natale dovrebbe essere uscito uno spin-off che da noi è ancora inedito

David™
01-02-16, 21:11
Sì, ho controllato, sono quasi 10 milioni a puntata (esagerato davvero)

Lo Spin off sul maestro cieco? È già uscito, molto carino :)

From Moto X Play

Lars_Rosenberg
01-02-16, 22:17
Si ma è una cosa di mezz'ora.

Necronomicon
01-02-16, 22:25
Sto guardando Spartacus. Non male, dai.

Ho visto che c'è la quarta serie di Grimm. Come abbiano fatto ad arrivare a quattro stagioni mi è oscuro

Il Fedel Griso
02-02-16, 02:17
Per la miseria!
Per una serie tv è una cifra piuttosto alta.
Si vede che ci puntavano parecchio ma non ha soddisfatto le aspettative e non credo ne vedremo una seconda anche se a Natale dovrebbe essere uscito uno spin-off che da noi è ancora inedito

Sbagli su tutto. Ha avuto parecchio successo, la seconda stagione è confermatissima e lo spin off è uscito a Natale anche da noi e si intitola One Hundred Eyes.

http://release-date.info/tv-series/marco-polo-season-2-release-date-8364773644/

;)

Lars_Rosenberg
02-02-16, 09:37
È sempre in evidenza su Netflix quindi per forza viene guardata però non mi sembra abbia avuto il successo di serie come House of Cards o Orange is the new black (giusto per rimanere nel mondo Netflix) né le recensioni entusiaste di Narcos.
Detto questo a me la serie è piaciuta e aspetto con interesse la seconda stagione, però potevano fare un po' meglio con quel budget.

Damon
02-02-16, 10:03
Sbagli su tutto. Ha avuto parecchio successo, la seconda stagione è confermatissima e lo spin off è uscito a Natale anche da noi e si intitola One Hundred Eyes.

http://release-date.info/tv-series/marco-polo-season-2-release-date-8364773644/

;)
Io non l'ho ancora vista ma ne avevo letto pareri poco entusiasti.
Stranamente non avevo mai letto del rinnovo

MrWolf
02-02-16, 10:18
Il fatto che una cosa faccia schifo non vuol dire che non sia molto guardata, e specialmente su Netflix questo viene molto accentuato (come confermano in misura minore anche HoC e Narcos).

tigerwoods
02-02-16, 10:20
Non ho capito se è una frecciatina a narcos e hoc :fag:

MrWolf
02-02-16, 10:31
Beh, sono entrambi pessimi :asd: la ricezione critica è mediocre per tutte e due, anche se a HoC rimane quel fattore di prestigio dato dalla novità di quando è arrivato. Sicuramente ha fatto breccia nella cultura popolare (l'opposto di Narcos), ma è veramente una serie deplorevole :bua:

Kemper Boyd
02-02-16, 10:33
Elamadonna addirittura deplorevole? Cos'ha di cosi' orrendo?

garbif83
02-02-16, 10:42
Beh, sono entrambi pessimi :asd: la ricezione critica è mediocre per tutte e due, anche se a HoC rimane quel fattore di prestigio dato dalla novità di quando è arrivato. Sicuramente ha fatto breccia nella cultura popolare (l'opposto di Narcos), ma è veramente una serie deplorevole :bua:

Non ho capito da dove arrivano queste considerazioni considerando che Narcos è stato acclamato come una delle serie migliori del 2015 da pubblico E critica :asd:

Necronomicon
02-02-16, 10:45
Dipende che pubblico e che critica :sisi:

Capitan Harlock
02-02-16, 10:51
Su Narcos il consensus positivo mi pare evidente, come invece su Marco Polo le critiche sono molto dure (specialmente sulla scena finale e l'ultimo rivedibile plot twist(.

MrWolf
02-02-16, 10:57
Non so che critica leggete voi :asd: è stato il trionfo del tiepidume

garbif83
02-02-16, 11:03
Beh già http://www.rottentomatoes.com/tv/narcos non mi pare sia un cattivo indicatore

ilVlad
02-02-16, 11:34
The Story of Film: An Odyssey

Un bel documentario in una dozzina di episodi sul cinema. Ci sono mancanze, pareri personali opinabili e quant'altro ma anche tanta robba buona.

Poi in uno degli episodi usano la parola introiettare :smugranking: E con questo ho detto tutto (infatti l'accento del narratore è un po' romanaccio :sir:)

MrWolf
02-02-16, 11:43
The Story of Film: An Odyssey

Un bel documentario in una dozzina di episodi sul cinema. Ci sono mancanze, pareri personali opinabili e quant'altro ma anche tanta robba buona.

Poi in uno degli episodi usano la parola introiettare :smugranking: E con questo ho detto tutto (infatti l'accento del narratore è un po' romanaccio :sir:)

Ho avuto modo di chiacchierare con Mark Cousins in effetti, ma giuro che è stato dopo che aveva finito la serie quindi nego ogni influenza :asd:

Starato
02-02-16, 11:44
Ieri sera mi sono guardato il primo episodio di From dusk till dawn.
Pensavo fosse una serie ambientata prima\dopo il lungometraggio o con la stessa ambientazione, invece è proprio il primo film rifatto serie. Però con gli attori diversi (abbastanza pessimi). E senza lo humor nero di rodriguez nè il tono da b-movie.

Mi ha fatto un po' cagà :bua:

Calculon
02-02-16, 11:52
E magari senza Sex Machine

Capitan Harlock
02-02-16, 12:03
Qualcuno ha visto la serie di World without end? A me la serie su Pillars of the Earth non mi era dispiaciuta (mai letto i libri), questa com'è? Dal cast e dal budget sembra decisamente più sottotono.

Starato
02-02-16, 12:15
E magari senza Sex Machine

Boh, magari ce lo metteranno, il primo ep riguarda solo la scena al benzinaio di inizio film.

Ma in ogni caso non credo proprio ci sia Tom Savini :cattivo:

Damon
02-02-16, 14:17
Il fatto che una cosa faccia schifo non vuol dire che non sia molto guardata, e specialmente su Netflix questo viene molto accentuato (come confermano in misura minore anche HoC e Narcos).
Narcos perché sarebbe una pessima serie?

Necronomicon
02-02-16, 14:20
Boh, magari ce lo metteranno, il primo ep riguarda solo la scena al benzinaio di inizio film.

Ma in ogni caso non credo proprio ci sia Tom Savini :cattivo:
No, non è riportato da nessuna bio in internet che compaia nella serie.

L

Lars_Rosenberg
02-02-16, 14:24
Narcos perché sarebbe una pessima serie?
Infatti non lo è :asd:
Quello che non è venuto benissimo forse è la caratterizzazione degli agenti americani, che rispetto a Pablo Escobar sono decisamente meno carismatici.
Quindi il risultato finale è che magari alcuni spettatori sono portati a "tifare" per il cattivo e quindi ne filtra un messaggio non positivo.

Nel complesso però è una serie molto bella secondo me, anche se la metto un gradino (ma anche due forse) sotto a Mr. Robot tra le nuove serie di quest'anno.

Necronomicon
02-02-16, 14:33
Però è vero un fatto che non mi spiego (o non ci ho mai pensato troppo). Le serie netflix sono mediamente sopravvalutate. Se leggo in giro di Masters of none, kimmy unbreakable cosa e altre, trovo sempre pareri entusiasti su prodotti che però sfigurano di gran lunga tra le migliori serie del genere.

MrWashington
02-02-16, 15:04
Però è vero un fatto che non mi spiego (o non ci ho mai pensato troppo). Le serie netflix sono mediamente sopravvalutate. Se leggo in giro di Masters of none, kimmy unbreakable cosa e altre, trovo sempre pareri entusiasti su prodotti che però sfigurano di gran lunga tra le migliori serie del genere.

Ognuno c'ha i suoi gusti :asd:

garbif83
02-02-16, 15:08
Io ad esempio adoro in generale le serie Netflix, ma Kimmy Unbreakable non son riuscito a finire neanche la prima puntata :asd: dipende tutto da ciò che uno cerca

Il Fedel Griso
02-02-16, 15:13
Il catalogo di Netflix italiano, in particolare le serie proprietarie, per me hanno un respiro di intrattenimento puro, non sono capolavori, ma si fanno guardare e ci si passa il tempo piacevolmente. Sicuramente non siamo ai livelli delle serie giganti, però c'è poco da lamentarsi. E poi, al solito, c'è talmente tanta roba da vedere che uno può saltare da una cosa all'altra serenamente.

Davidian
02-02-16, 15:30
Ho avuto modo di chiacchierare con Mark Cousins in effetti, ma giuro che è stato dopo che aveva finito la serie quindi nego ogni influenza :asd:

Un giorno scoprirò che lavoro fai :spy:

Glasco
02-02-16, 15:34
avermi ridato anche solo un pochettino di arrested development gli garantisce un credito di lunga durata :timido:

io ho adoRRRRato wet hot american etc., ad oggi non conosco altri a cui sia piaciuta, mica solo sul forum, anche là fuori nella vita analogica :smug:

Tano
02-02-16, 15:42
wet hot American etc ho provato a farmelo piacere in tutti i modi ma niente, apprezzo le trovate surreali ma rimango freddo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
02-02-16, 16:01
Master of None è un capolavoro, tutti i praise sono meritati (e ha vinto anche dei primi infatti), Kimmy non l'ho visto quindi non saprei...

Naquadah
02-02-16, 22:12
ho fatto netflix da poco e ho notato che i primi minuti di ogni visione sono a definizione super bassa, penso anche 320p a volte (si vedono i quadratoni...), ho l'abbonamento hd ed è impostato su qualità massima, ma sta cosa niente, la fa uguale. idee?

Lars_Rosenberg
02-02-16, 22:24
È normale, fa così per partire subito senza farti aspettare il buffering... Poi si adatta dinamicamente alla connessione.
In genere all'inizio c'è la sigla o i titoli di testa quindi a me non dà molto fastidio... È peggio quando riprendi la visione da metà puntata/film, ma si sopporta.
Se usi Netflix via Chrome c'è un'estensione (non ricordo il nome purtroppo) che ti permette di selezionare manualmente la qualità aggirando il problema, se invece usi Chtomecast/Smart TV non ti so aiutare.

Kayato
02-02-16, 22:26
Metti in pausa, sarà colpa della connessione.

MrWashington
02-02-16, 22:47
ho fatto netflix da poco e ho notato che i primi minuti di ogni visione sono a definizione super bassa, penso anche 320p a volte (si vedono i quadratoni...), ho l'abbonamento hd ed è impostato su qualità massima, ma sta cosa niente, la fa uguale. idee?

è normale, lo fa per 2 secondi toh 5 poi va in HD.

Kemper Boyd
02-02-16, 22:53
Comunque sarebbe bello se si potesse scegliere, preferisco aspettare il buffering che vedermi l'inizio a mosaico

MrWashington
02-02-16, 22:55
Ma son due secondi. Due. :asd:
Sent from Outer Space

Calculon
02-02-16, 23:06
Ieri sera mi sono guardato il primo episodio di From dusk till dawn.
Pensavo fosse una serie ambientata prima\dopo il lungometraggio o con la stessa ambientazione, invece è proprio il primo film rifatto serie. Però con gli attori diversi (abbastanza pessimi). E senza lo humor nero di rodriguez nè il tono da b-movie.

Mi ha fatto un po' cagà :bua:
Viste le prime due puntate, confermo che non è un granché.. Peccato visto che è diretta sa Robert Rodriguez..

Inviato da Tapatalk

von right
02-02-16, 23:08
Da me parte subito in full...

Damon
02-02-16, 23:19
Infatti non lo è :asd:
Quello che non è venuto benissimo forse è la caratterizzazione degli agenti americani, che rispetto a Pablo Escobar sono decisamente meno carismatici.
Quindi il risultato finale è che magari alcuni spettatori sono portati a "tifare" per il cattivo e quindi ne filtra un messaggio non positivo.

Nel complesso però è una serie molto bella secondo me, anche se la metto un gradino (ma anche due forse) sotto a Mr. Robot tra le nuove serie di quest'anno.

Anche a me è piaciuta ma non ho tifato per Escobar tanto che non mi è piaciuto che
alla fine non lo abbiano preso

Mister Robot anche mi è piaciuta.Ne ho vista più di metà poi però l'ho interrotta e non l'ho mai più ripresa.
Devo decidermi a ricominciare sperando di ricordarmi cosa è successo nelle prime 5 puntate :ehm:

Kemper Boyd
02-02-16, 23:39
Ma son due secondi. Due. :asd:
Sent from Outer Space
Beh insomma, mica tanto, a volte mi ci mette anche quasi un minuto. In realta' dipende anche dal device, la tv fa molto prima del pc :uhm:

MrWashington
03-02-16, 00:24
Sul pc mi va subito in hd alla play due sec.
Sent from Outer Space

Lars_Rosenberg
03-02-16, 00:38
Anche a me è piaciuta ma non ho tifato per Escobar tanto che non mi è piaciuto che
alla fine non lo abbiano preso

Non è finita la serie :asd:
E comunque è storia, non puoi prendertela con gli sceneggiatori per ciò che succede :nonsifa:

Naquadah
03-02-16, 08:56
a me lo fa anche per un minuto :bua:

la connessione è una 20mb che va a 14 però :asd:

CX3200
03-02-16, 09:03
a me lo fa anche per un minuto :bua:

la connessione è una 20mb che va a 14 però :asd:

un minuto è tantino però :uhm: non può essere qualche impostazione del router? :look:

anche io ho una 20 mega (12 reali :asd:) e sono connesso in wi-fi, 2-3 secondi massimo anzi a volte parte subito in hd :uhm: l'unica volta che ci ha impiegato un 10 secondi è stato quando mi sono dimenticato torrent aperto e stava scaricando a manetta :asd: nonostante tutto ho visto il resto del film in hd senza problemi :pippotto:

nicolas senada
03-02-16, 09:33
Grazie alla SamsungMerda che ha deciso che la mia smart TV serie D del 2011 - non certo un modello preistorico - non può suppportare Netflix :facepalm: mi tocca usare la PS3.

io ho una 7Mb (effettiva) e via wifi funziona solo in SD e ogni tanto scala in HD a 720p :bua:

via LAN ci mette 30sec a caricare HD e circa un minuto per il Full HD

ora, siccome mi rode (e non poco) di non poter sfruttare netflix al pieno delle sue potenzialità, e ho cmq problemi a spostare il modem, stavo pensando di usare un 'estensore di rete' della TP Link, questo qui per intenderci:
http://www.amazon.it/TL-WPA4220KIT-Powerline-compatibile-trasmissione-adattatori/dp/B00C2ICYPC/ref=sr_1_2/279-6873511-2284456?ie=UTF8&qid=1454488205&sr=8-2&keywords=tplink+av+500
ovviamente lo utlizzerei rigorosamente via LAN e non via wifi.
Qualcuno ha avuto esperienza con questo genere di dispositivo? nel caso mio, può funzionare e permettermi di non perdere banda rispetto alla LAN 'tradizionale'?

Necronomicon
03-02-16, 09:33
Col chromecast mi parte direttamente con qualità buona. PC invece parte in bassa (e ci rimane un po' di più a meno che non forzi l'uso delle qualità più alte

Kjoene
03-02-16, 09:36
ora, siccome mi rode (e non poco) di non poter sfruttare netflix al pieno delle sue potenzialità, e ho cmq problemi a spostare il modem, stavo pensando di usare un 'estensore di rete' della TP Link, questo qui per intenderci:
http://www.amazon.it/TL-WPA4220KIT-Powerline-compatibile-trasmissione-adattatori/dp/B00C2ICYPC/ref=sr_1_2/279-6873511-2284456?ie=UTF8&qid=1454488205&sr=8-2&keywords=tplink+av+500
ovviamente lo utlizzerei rigorosamente via LAN e non via wifi.
Qualcuno ha avuto esperienza con questo genere di dispositivo? nel caso mio, può funzionare e permettermi di non perdere banda rispetto alla LAN 'tradizionale'?

Premesso che la perdita di banda/latenza dipende tantissimo da come e quando sono state messe le tracce in casa più che dalla powerline in se, io ne ho 4 per coprire differenti stanze su due piani e funzionano egregiamente.
esempio dal pc su cui sono ora:
http://www.speedtest.net/result/5053419946.png (http://www.speedtest.net/my-result/5053419946)

e qui da lavoro (il pc più lontano dal router principale, passante attraverso un secondo router in wifi e due interi edifici :sisi: )
http://www.speedtest.net/result/5053430280.png (http://www.speedtest.net/result/5053430280)

Naquadah
03-02-16, 09:50
un minuto è tantino però :uhm: non può essere qualche impostazione del router? :look:

anche io ho una 20 mega (12 reali :asd:) e sono connesso in wi-fi, 2-3 secondi massimo anzi a volte parte subito in hd :uhm: l'unica volta che ci ha impiegato un 10 secondi è stato quando mi sono dimenticato torrent aperto e stava scaricando a manetta :asd: nonostante tutto ho visto il resto del film in hd senza problemi :pippotto:

bho non saprei, è un shitty router di alice di mille anni fa :bua:

Damon
03-02-16, 09:53
Non è finita la serie :asd:
E comunque è storia, non puoi prendertela con gli sceneggiatori per ciò che succede :nonsifa:
Lo so che dobbiamo aspettare la seconda ma bastavano 2/3 puntate per chiudere il tutto e invece si sono voluti garantire un seguito.
Mi chiedo che cosa faranno dopo perché un altro personaggio come Escobar non sarà facile da trovare

MrWashington
03-02-16, 10:17
bho non saprei, è un shitty router di alice di mille anni fa :bua:

Ecco.

Usare i router della Telecom :facepalm:

Naquadah
03-02-16, 10:24
Ecco.

Usare i router della Telecom :facepalm:

io sono dell'idea di usare una cosa finchè funziona, ha sempre funzionato quindi è sempre rimasto li :asd:

giusto per sapere, prezzo medio per un buon router e marca?

Kjoene
03-02-16, 10:31
io sono dell'idea di usare una cosa finchè funziona, ha sempre funzionato quindi è sempre rimasto li :asd:

Io un netgear D1500 ancora da sballare che non uso :sisi:

Naquadah
03-02-16, 10:41
Io un netgear D1500 ancora da sballare che non uso :sisi:

dalle foto di amazon noto che non ha l'ingresso per il cavo telefonico

Kjoene
03-02-16, 10:42
Certo che ce l'ha :asd:
Comunque non voleva un annuncio di vendita quanto un "eventualnente", in ogni caso generalmente i netgear sono abbastanza buoni :sisi:

Kemper Boyd
03-02-16, 10:44
Io ho un tp-link TD-W8960N e un tp-link TD-W8970, funzionano entrambi egregiamente (quello che mi aveva dato fastweb era un cesso e l'ho eliminato immediatamente), prezzi 27 e 43 euro rispettivamente

Dying
03-02-16, 10:45
Io devo giusto vendere una coppia di quegli estensori per cambio rete (devo cambiare anche gli estensori, passando a fibra).
Se vuoi risparmiare qualcosa possiamo sentirci, modello DHP-P306AV

Kayato
03-02-16, 10:55
Netgear pure io, sotto i 50€ di sicuro.

Naquadah
03-02-16, 11:25
Certo che ce l'ha :asd:
Comunque non voleva un annuncio di vendita quanto un "eventualnente", in ogni caso generalmente i netgear sono abbastanza buoni :sisi:

devo aver visto male e avevo anche inteso male :asd:

grazie del consiglio

Dying
03-02-16, 11:43
Il mio invece era proprio un annuncio di vendita :bua:

Kjoene
03-02-16, 11:50
http://www.thegamesmachine.it/forum/forumdisplay.php/10-Mercatino-Bazar
:sisi:

MrWashington
03-02-16, 12:57

Ma funziona male. I router proprietari sono orribili. Sempre comprare altri.

Vai di netgear.

von right
03-02-16, 12:59
Ma funziona male. I router proprietari sono orribili. Sempre comprare altri.

Vai di netgear.
This ^

Naquadah
03-02-16, 13:15
giusto stamattina mi chiama la telecom "offerta in-cre-di-bi-le le stiamo per offrire la fibra 100mb certificati 50...blablabla" "si ok guardi, sono interessato ma dal sito tim risulta che non sono ancora collegato" "...aspetti che controllo...si ha ragione, niente allora le faremo sapere noi"

aposto :asd:

Harry_Lime
03-02-16, 14:09
Premesso che la perdita di banda/latenza dipende tantissimo da come e quando sono state messe le tracce in casa più che dalla powerline in se, io ne ho 4 per coprire differenti stanze su due piani e funzionano egregiamente.
esempio dal pc su cui sono ora:
http://www.speedtest.net/result/5053419946.png (http://www.speedtest.net/my-result/5053419946)

e qui da lavoro (il pc più lontano dal router principale, passante attraverso un secondo router in wifi e due interi edifici :sisi: )
http://www.speedtest.net/result/5053430280.png (http://www.speedtest.net/result/5053430280)
Sticazzi, 19,2 mb con una 20mb. Hai la ventralina dentro casa. :bua:

- - - Aggiornato - - -

giusto stamattina mi chiama la telecom "offerta in-cre-di-bi-le le stiamo per offrire la fibra 100mb certificati 50...blablabla" "si ok guardi, sono interessato ma dal sito tim risulta che non sono ancora collegato" "...aspetti che controllo...si ha ragione, niente allora le faremo sapere noi"

aposto :asd:
Uguale a casa mia. Ma io mi dico, fare un listato di chi ha la fibra raggiungibile, prima di mandare i centralinisti come kamikaze sulle linee?

Kayato
03-02-16, 14:19
Loro puntano a venderti contratti, poi se possono o meno darti il servizio non conta, intanto paghi l'attivazione più penale se disdici subito.

Se le linee sono buone ho provato ad avere la banda quasi piena stando e meno di 2km dalla centralina.

Necronomicon
03-02-16, 16:25
Loro puntano a venderti contratti, poi se possono o meno darti il servizio non conta, intanto paghi l'attivazione più penale se disdici subito.

Se le linee sono buone ho provato ad avere la banda quasi piena stando e meno di 2km dalla centralina.
Col cavolo che paghi attivazione e penale se non possono fornirti il servizio

Kayato
03-02-16, 16:28
Ma c'è sempre qualche anziano o persona ignorante in materia che ci casca.

Reeko
03-02-16, 17:15
Io ho fastweb 20 mega che fino alle 16 va a 15/16 mb, poi scende a 2 mb fino a mezzanotte :stress:
Ma grazie a dio con Netflix (ed anche Infinity) non ho problemi e vedo almeno in 720p.
Poi nelle ore in cui va a pieno regime, vedo anche il fullHD :sisi:

Glasco
03-02-16, 18:00
sìsì, è proprio un buon robo del streaming, due dispositivi entrambi su netflix, l'immancabile distro linux in escargamiento e funziona tutto con scioltezza.

e nemmeno mi ricordo che internets ho, so solo che quando lancio il comando di scatenare l'inferno arriva a circa un meghino al secondo in download.

alberace
03-02-16, 18:07
divertente hot american coso :asd:

Nevade
03-02-16, 18:10
divertente hot american coso :asd:

Sinceramente l'ho digerito con fatica anche io, MA, Don Dr. nella cucina mi ha fatto morire :rotfl:

alberace
03-02-16, 18:12
mi ricorda quando ero bambino negli US.
ho una motivazione particolare.

Glasco
03-02-16, 18:31
in certi momenti mi ha fatto venire in mente la roba di mel brooks

che a casa mia è un complimentone :nod:

Godsmack
03-02-16, 19:36
Col cavolo che paghi attivazione e penale se non possono fornirti il servizio
Ho dovuto farmi aiutare da un amico avvocato per farmi ridare i soldi da quei criminali vampiri maledetti che possano sprofondare all'inferno di fastweb :sisi:

Inviato dall'Astrosepolcro

Necronomicon
03-02-16, 20:59
Ah, Fastweb

Naquadah
04-02-16, 15:46
arrivato il chromecast, figata totale :snob:

Necronomicon
05-02-16, 12:48
Cavolo che porcheria la serie di from dusk till dawn :asd:

Nevade
05-02-16, 19:13
Hanno messo The Story of Film di Mark Cousins, guardatelo tutti :alesisi:

MrWolf
05-02-16, 19:25
Ma sta lì da mesi :asd:

alberace
05-02-16, 19:34
:slowpoke:

Davidian
05-02-16, 21:59
Visto su sky anni fa :tsk:

Calculon
05-02-16, 22:09
15 ore :bua:

Nevade
05-02-16, 22:18
Visto solo ora non cagate il cazzo :bua:

Kronos The Mad
06-02-16, 11:55
Ok finita la prima di Gotham, mi è piaciuto dai :sisi:

Mi chiedo se arriverà mai la seconda, ho letto che dovrebbe iniziare su premium :look:

Tapatalkizzato dal mio Z3C

Calculon
06-02-16, 13:52
Ok finita la prima di Gotham, mi è piaciuto dai :sisi:

Mi chiedo se arriverà mai la seconda, ho letto che dovrebbe iniziare su premium :look:

Tapatalkizzato dal mio Z3C

Penso che arriverà tra un annetto

ViolentKop
07-02-16, 10:59
Sottoscritto il primo mese gratuito di prova :sisi:

ora cerco dispositivo per streemare su TV (forse chromecast) :uhm:

Dying
07-02-16, 11:19
Quali sono le alternative funzionali al chromecast e che costino poco? Io presi il cc in offerta vodafone a 20€ ma ora mi servirebbe un secondo dispositivo

Necronomicon
07-02-16, 11:39
A quel prezzo non credo ci sia molto. Comunque prendere più di un chromecast funziona :asd:

ViolentKop
07-02-16, 12:29
il chromecast lo sconsigliate? :pippotto:

Kayato
07-02-16, 12:47
Quali sono le alternative funzionali al chromecast e che costino poco? Io presi il cc in offerta vodafone a 20€ ma ora mi servirebbe un secondo dispositivo

Se ha un vecchio portatile le puoi tenere sempre attaccato alla tv, tramite HDMI. In quel caso ti devi prendere mouse+keyboard wireless.

Antares
07-02-16, 12:51
il chromecast lo sconsigliate? :pippotto:

E' utilissimo, altro che sconsigliare.

MrWolf
07-02-16, 12:53
Chromecast FTW

Kayato
07-02-16, 13:04
Qualcuno non aveva detto che non si possono usare i VPN con il cc?

Crysis85
07-02-16, 13:06
È fantastico e perfetto per Netflix (però non permette di cambiare i DNS che utilizza quindi niente sblocco via SmartDNS) e sì ovviamente neanche VPNs

ViolentKop
07-02-16, 13:11
Domanda da naab. Devo streemare da smartphone o puo lavorare da solo collegandosi alla wifi domestica?
Me lo faccio comprare in Italia (chromecast 2) da mio padre che mi viene a trovare il mese prox nel caso :sisi:

Usando getflix or roba simile posso vedere anche robe dal catalogo di un altro paese se streamo da altro dispositivo?

Antares
07-02-16, 13:18
Netflix su smartphone±cc: con la app avvii lo streaming poi ci pensa lui(il cell non lo usa piú)

Se vuoi usare vpn/cambiare dns usi pc e mandi lo streaming su cc

Lars_Rosenberg
07-02-16, 13:28
Lo smartphone sostanzialmente funge da telecomando per il chromecast, ma lo stream avviene direttamente, senza passare dal telefono che volendo può anche venire disconnesso o spento senza effetti sulla riproduzione.

Kemper Boyd
07-02-16, 13:34
Usando getflix or roba simile posso vedere anche robe dal catalogo di un altro paese se streamo da altro dispositivo?
Da smartphone no, da PC funziona ma richiede un po' di configurazione sul router.

ViolentKop
07-02-16, 13:36
Ok grazie :sisi:
Spero solo non ci siano scazzi con usare un cc comprato in Italia all'estero. Incredibile ma vero, in jappolandia non lo vendono :bua:

Glasco
07-02-16, 16:28
FiCo ci siano così tante possibilità, decisamente uno dei + di netflix :cheers:

Ammè il cc non serve, a casa il desktop è attaccato al plasma e lo controllo con mouse e tastiera blufuff. Oppure col tablet e hdminin caso di bisogna. Dai miei c'è la tivì intelligente con la sua app e la Xbox 360 attaccata ad un altro televisore.

Ora sta trafficando per mettere una vecchia ROM con adroid 2 vattelapesca su un LG p990, quel telefonino aveva uscita HDMI, con la custom ROM che ho adesso funziona ma non ruota l'immagine

pasquaz
07-02-16, 16:54
Mentre voi vi fate le seghine con i router ho visto Marco Polo su consiglio di una mia amica...

...una mezza cagata (la serie, non l'amica :bua: )
nelle pagine precedenti ho visto che è costato uno sproposito, deve aver davvero avuto tanto successo per avere una seconda stagione :uhm:

Kronos The Mad
07-02-16, 20:03
Misfits com'è? :look:

Nevade
07-02-16, 20:13

Gajardo e cattivello il giusto.

Chromecast splendido artifizio dell'umana stirpe :sisi:

kaaio
07-02-16, 20:14

L'ho visto 1-2 anni fa, mi è piaciuto molto, soprattutto le prime serie!

Kemper Boyd
07-02-16, 20:43
Anche a me :sisi:

Kronos The Mad
07-02-16, 20:59

Anche a me :sisi:

Allora ci butterò un occhio, come trama mi ispirava :look:

Crysis85
07-02-16, 21:14
Misfits è una fantastica serie british

Nevade
07-02-16, 21:20
Misfits è una fantastica serie british

Peccato non ci sono gli aglieni ._.

( :baci: )