Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Visto untamed, mi aspettavo molte cose ma gli ultimi 10 minuti mi hanno sorpreso, un po' lenta ma una buona serie.
Eric Starbuck
28-07-25, 08:59
per Untamed, per me andava benissimo chiuderla con:
il cattivo, che a un certo punto si scontra col protagonista per questioni di droga. non c'era bisogno del drammone familiare.
per Untamed, per me andava benissimo chiuderla con:
il cattivo, che a un certo punto si scontra col protagonista per questioni di droga. non c'era bisogno del drammone familiare.
Oddio, di per sè ci sta
il fatto che lei avesse ingaggiato il guardiaparco per ammazzare il tizio e che da lì poi fosse precipitato il matrimonio
il problema è che non aggiunge nulla alla storia. E' una roba parallela messa lì giusto per fare minutaggio, al pari della ragazza suicida.
Cioè, alla fine la serie la facevi uguale uguale anche senza quei 2 pezzi lì della storia
Eric Starbuck
28-07-25, 14:56
Sempre per UNTAMED:
No ma quella parte ci stava, fa parte del background del protagonista ed era carino fosse lo stesso tizio il "killer" che stava inseguendo la ragazza all'inizio. in modo che il protagonista chiudesse una fase della sua vita, magari anche riavvicinandosi alla moglie.
invece trovo più forzato il fatto che Sam Neill sia il padre della ragazza e le ha sparato per dire: "fermati voglio solo parlarti!" :lol: e lei scappando poi ha deciso di suicidarsi. meh. a parte qualche indizio tipo: "diceva che suo padre è un poliziotto e un giorno sarebbe venuto a salvarla" non è che ci fossero stati grandi indizi sul fatto che potesse essere suo padre. avrebbe avuto più senso che fosse il "pescatore" nativo americano amico del protagonista a questo punto. infatti, spesso puntano il faro in quella direzione per sviare lo spettatore.
Ripeto, per me potevano lasciare che la ragazza fosse figlia dei suoi presunti genitori e che fosse inseguita dal ranger cattivo per via delle questioni di droga. che fosse la figlia di sam neill l'ho trovato un po' un modo di avere una chisura ulteriore e un colpo di scena finale. ma fose sono io che non amo ste cose alla galassia infinita ma alla fine sono tutti skywalker.
Sono d'accordo è stata una forzatura quella degli ultimi 10 minuti evitabilissima.
Don Zauker
28-07-25, 22:55
A me son caduti i coglioni quando il protagonista viene salvato dalla rookie perché questa “era andata a farsi una passeggiata”.
ROTFL.
Un po' im ritardo ho recuperato ADOLESCENCE
Semplicemente wow, non mi dilungo troppo sui pregi perché è stato già scritto tanto, soprattutto come la scelta del unico piano sequenza non mero vezzo estetico ma mezzo di comunicazione potente, che permette di mantenere alta l'attenzione anche nei momenti di apparente calma..... bellissima serie :sisi:
Eric Starbuck
30-07-25, 10:11
Capisco che siamo in pochi, ma continuo a credere che ogni tanto aprire dei post appositi per certe serie sia più "bello" in modo tale che uno come CX che in questo caso ha recuperato una serie già discussa varie volte nel topic generale possa ritrovarsi tutti i post in fila. questo topic credo dovrebbe essere sulla piattaforma in generale. tipo: abbonamenti, pubblicità, trailer delle nuove serie che usciranno "prossimamente" etc.
EDIT: tipo di recente abbiamo parlato abbastanza di UNTAMED con tanto di spoiler etc..
Ieri ho visto il primo episodio di American Primeval, bello tosto, qualcuno di voi l'ha visto tutto, pareri?
Bello, il resto non è crudo come il primo episodio, torna nei binari più classici ma resta una buona serie.
Ieri ho visto il primo episodio di American Primeval, bello tosto, qualcuno di voi l'ha visto tutto, pareri?
E' una specie di spin off di The Revenant, lento ma ti tiene sempre sul chi va là.
In certe scene sei lì che aspetti la strage improvvisa che manco con Tarantino, poi magari non succede un cazzo ma nel frattempo sei lì che aspetti :bua:
In alcuni punti è un po' meh, certe dinamiche sono tanto tirate
tipo i cacciatori di taglie che inseguono i protagonisti e li beccano sempre con una precisione impressionante, manco avessero dei GPS, anche con 2 giorni di vantaggio a cavallo e in mezzo alle bufere di neve
però alla fine si fa vedere...
Il finale comunque a me ha un pò deluso
MEGA SPOILER Praticamente crepano tutti, ma proprio tutti, tranne la protagonista e suo figlio con la ragazza indiana. Peccato che per tutta la serie ho sperato che qualcuno le piantasse una palla in testa, ma già dalla seconda puntata, giuro ero lì che continuavo a ripetermi "Ma perchè non la ammazzano?". Di fatto tutti i casini del gruppo arrivano per le sue cazzate
Capisco che siamo in pochi, ma continuo a credere che ogni tanto aprire dei post appositi per certe serie sia più "bello" in modo tale che uno come CX che in questo caso ha recuperato una serie già discussa varie volte nel topic generale possa ritrovarsi tutti i post in fila. questo topic credo dovrebbe essere sulla piattaforma in generale. tipo: abbonamenti, pubblicità, trailer delle nuove serie che usciranno "prossimamente" etc.
EDIT: tipo di recente abbiamo parlato abbastanza di UNTAMED con tanto di spoiler etc..
condivido...
Sono d'accordissimo.
Eric Starbuck
30-07-25, 15:22
Ecco vedi, anche di american primeval ne avevamo parlato. se ci fosse un topic basterebbe andare a ritroso per trovarlo e trovare tutti icommenti in fila. altrimenti con un topic unico si rischia di diventare un social dove si parla di tutto ciclicamente.
Finito american primeval, piaciuto molto, un po' crudo ma ci sta.
sapevo che non poteva finire col lieto fine e infatti non finisce col lieto fine
Necronomicon
02-08-25, 21:38
Certo che la nuova interfaccia fa cagare. La mia lista ha un numero fisso di caselle e non c'è più modo di accedere alla Lista completa, di fatto rendendo inutile del tutto il fatto che esista.
Certo che la nuova interfaccia fa cagare. La mia lista ha un numero fisso di caselle e non c'è più modo di accedere alla Lista completa, di fatto rendendo inutile del tutto il fatto che esista.
Quanto era grossa la lista?
Necronomicon
03-08-25, 08:39
Sicuramente più delle dieci caselle che ci sono ora
Annunciato il seguito di Untamed, sempre con Eric Bana.
Certo che la nuova interfaccia fa cagare.
Confermo.
Quando scorro la lista dei consigli, devo guardare le caselle piccole di destra, dove almeno si intuisce il titolo del contenuto proposto, perchè nella casella principale a sinistra, che dovrebbe mostrare il contenuto selezionato in quel momento, non si capisce niente.
La cosa più odiosa che non c'è più il menù laterale ma devi tornare tutto in cima, proprio da ritardati.
L'altra cosa comoda del menù laterale era poter bloccare l'autoplay dei video.
La cosa più odiosa che non c'è più il menù laterale ma devi tornare tutto in cima, proprio da ritardati.
L'altra cosa comoda del menù laterale era poter bloccare l'autoplay dei video.
Che la nuova interfaccia faccia schifo è lapalissiano :bua: però non è nemmeno tragica come la dipingete :asd:
Per andare al menù in cima non serve andare tutto su, basta usare il tasto torna indietro e vi va direttamente alla barra in alto, esattamente come prima che vi faceva andare al menù a sinistra
E la lista personale a me la mostra tutta, non solo i primi dieci come diceva qualcuno, certo a duna certa ti viene il mal di mare a continuare a scorrere in quel modo, ma è un altro discorso :bua:
Cmq ripeto fa cagare anche me :asd:
Necronomicon
05-08-25, 11:41
Boh, io vedo che tutte le opinioni utenti dicono che fa cagare, mentre tutta la stampa dice le robe incredibili, gli utenti non sanno quel che vogliono, Netflix dice che la ricerca mostra che piace di più (a.k.a. sono in damage control)
Boh, io vedo che tutte le opinioni utenti dicono che fa cagare, mentre tutta la stampa dice le robe incredibili, gli utenti non sanno quel che vogliono, Netflix dice che la ricerca mostra che piace di più (a.k.a. sono in damage control)
Da uno studio risulta che il 100% degli abbonati usa la nuova interfaccia, QUINDI piace a tutti :fag:
Fa niente che non c'è possibilità di scelta, ma son dettagli :asd3:
Necronomicon
05-08-25, 13:19
A me non va all'infinito la mia lista in my netflix, quindi vedo solo un dieci /quindici titoli.
Questo è tutto perché così decidono loro cosa guardi, e possono venderti meglio le pubblicità
A me non va all'infinito la mia lista in my netflix, quindi vedo solo un dieci /quindici titoli.
Questo è tutto perché così decidono loro cosa guardi, e possono venderti meglio le pubblicità
Boh dipende magari dal dispositivo, una Release del so più vecchia, a me funziona perfettamente e ho uba smart tv vecchiotta, infatti sono passate settimane prima che mi aggiornasse l'interfaccia :asd:
Comunque poi ingrana Untamed... non male ma nulla di che.
Comunque poi ingrana Untamed... non male ma nulla di che.
L'ho iniziata anche io... sarebbe bello spostare tutti i post in un topic apposito, altrimenti ora che la finisco saranno introvabili... :uhoh:
Necronomicon
05-08-25, 15:42
Boh dipende magari dal dispositivo, una Release del so più vecchia, a me funziona perfettamente e ho uba smart tv vecchiotta, infatti sono passate settimane prima che mi aggiornasse l'interfaccia :asd:
Ho google TV
Ma la cosa più evidente è che nessun servizio streaming ha ancora imparato a creare una app per tv.
Ho quei quattro cazzo di tasti colorati che non servono una bega......dategli una funzione! Tipo aggiungi ai preferiti! Sub e audio!
Ma anche tutti gli altri tasti, il tasto per cambiare canale potrebbe farmi scorrere la lista, i numeri cambiare categoria o aprirmi il menù in cima e tante altre cose.
Il peggiore rimane Prime da mobile che devi andare in un sotto menù per chiudere quello che stai guardando! :facepalm:
Prime e Disney+ sono atroci :bua:
Necronomicon
06-08-25, 00:05
E Netflix decide di andare verso le loro interfacce. Ma è chiaro, mettono le AI e nascondono più possibile, così puoi guardare gli show più redditizi con le pubblicità
Sempre a proposito di "Untamed": il mio personaggio preferito è senza dubbio la ranger Vasquez.
Sono stati molto coraggiosi i produttori a far interpretare un ruolo così importante alla attrice debuttante Jasmine Paolini, fino ad oggi nota solo come tennista italiana numero 9 al mondo.
https://www.tennisworldusa.org/imgb/163599/bad-homburg-jasmine-paolini-saves-set-points-in-each-set-wins-tight-opener-.webp
https://pics.filmaffinity.com/lily_santiago-120180146250920-nm_large.jpg
Ho quei quattro cazzo di tasti colorati che non servono una bega......dategli una funzione! Tipo aggiungi ai preferiti! Sub e audio!
Bravo!
Per cambiare lingua e mettere i sottotitoli, bisogna mettere in pausa 2 volte, cliccare 3 menù, scorrere 10 voci... quando basterebbe un cazzo di tasto.
E Netflix decide di andare verso le loro interfacce. Ma è chiaro, mettono le AI e nascondono più possibile, così puoi guardare gli show più redditizi con le pubblicità
Ma tanto se continua così a lungo andare non so se tenere questi servizi. Ormai c'è un appiattimento di serie e film impressionante!
Si salvano solo gli anime giapponesi.
Ma tanto se continua così a lungo andare non so se tenere questi servizi. Ormai c'è un appiattimento di serie e film impressionante!
Si salvano solo gli anime giapponesi.
Secondo gli ultimi report, almeno che riguarda netflix, una grandissima fetta di abbonati guarda solo anime, infatti il catalogo anime su tutte le piattaforme sta aumentando esponenzialmente :asd:
Ma anche io lo uso quasi solo per quello
E' vero la tizia di Untamed assomiglia alla Paolini
E' vero la tizia di Untamed assomiglia alla Paolini
Ugualissime. :snob: