Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Non sono al 90% donne..lo spiegano nelle prime puntate cosa sono
Inviato dal mio OnePlus One
Sidonia mi sta piacendo.
È Aldenodan.noah che era meh.
Sia sidonia sia ajin hanno premesse interessanti e sviluppate in modo non banale, non troppo.
P. S l'orso parlante non mi è ancora chiaro cmq
sul gendere degli abitanti in sidonia l'episodio s2e7 e' piuttosto simpatico
P.P.S non sarebbe male se il protagonista di tutti gli anime non fosse un socially retarded virgin
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Non sono al 90% donne..lo spiegano nelle prime puntate cosa sono
In realtà mi sembra sia solo una/uno che è ne donna ne uomo (non ricordo il nome) infatti ha l aspetto androgeno... (lineamenti morbidi ma niente seno ecc) tutte le altre sono per lo più donne (ci sono gli spogliatoi femminili ecc... Le 7gemelle con i capelli rosa, la sorelle del pilota ecc), in realtà non viene detto che la popolazione è per lo più femminile, ma semplicemente mi pare che gli autori abbiano la tendenza a circondare il protagonista di figure femminili :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
MrWashington
15-08-16, 00:15
No.
Non sono donne.
Sono senza Sesso.
Poi crescendo sviluppano i tratti femminili o maschili a seconda del "compagno o compagna".
Son fatti apposta per equilibrare la popolazione.
Nessuno parla male di sidonia. Il problema è che non ha finale.
Cioè dopo la seconda non ne fanno altre e non arriva a conclusione?
MrWashington
15-08-16, 00:20
Non c'è finale, la terza uscirà...quando uscirà.
Necronomicon
15-08-16, 00:21
Se uscirà
Nyarlathotep
15-08-16, 01:12
Sidonia mi sta piacendo.
È Aldenodan.noah che era meh.
Sia sidonia sia ajin hanno premesse interessanti e sviluppate in modo non banale, non troppo.
P. S l'orso parlante non mi è ancora chiaro cmq
sul gendere degli abitanti in sidonia l'episodio s2e7 e' piuttosto simpatico
P.P.S non sarebbe male se il protagonista di tutti gli anime non fosse un socially retarded virgin
L'orso nel fumetto poi viene spiegato quindi si suppone lo sarà anche nell'anime, se mai continuerà
The Get Down lo sta guardando qualcuno? Ne sento un gran bene.
Leggi poco indietro :sisi:
Necronomicon
15-08-16, 03:52
Appena finita l'ultima di Orange is the new black... Ha perso lo smalto delle prime stagioni, secondo me. Piper, formalmente la protagonista, l'hanno ormai totalmente rovinata come personaggio e ha smesso di avere senso
Non c'è finale, la terza uscirà...quando uscirà.
Se uscirà
O aspettiamo l'eventuale terza serie, o dovremo leggerci il manga :pippotto:
Il Fedel Griso
15-08-16, 10:22
The Get Down lo sta guardando qualcuno? Ne sento un gran bene.
Viste le prime due, non è niente male, ha una colonna sonora bestiale peraltro.
Necronomicon
15-08-16, 10:25
Di che parla?
Io ho cominciato a guardare Lovesick. Non è malvagio come commediola, ha poche puntate. uno dei personaggi secondo me è meraviglioso, un po' stereotipato ma mi fa spesso sbellicare
Harry_Lime
15-08-16, 10:51
Di che parla?
Io ho cominciato a guardare Lovesick. Non è malvagio come commediola, ha poche puntate. uno dei personaggi secondo me è meraviglioso, un po' stereotipato ma mi fa spesso sbellicare
Parla di brutta gente che canta la storia della musica hip hop e robaccia simile. È un tedioso musical di 8 ore diretto e prodotto dal peggiore luhrmann.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il Fedel Griso
15-08-16, 11:05
Parla di brutta gente che canta la storia della musica hip hop e robaccia simile. È un tedioso musical di 8 ore diretto e prodotto dal peggiore luhrmann.
:asd: Vabbè dai, non è così inguardabile, soffre un po' del difetto della maggior parte delle robe di Netflix, fanno il compitino senza andare oltre.
le serie su netflix hanno una scadenza temporale o una volta uppate le lasciano per sempre?
le serie su netflix hanno una scadenza temporale o una volta uppate le lasciano per sempre?
Scadono:
http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/
Necronomicon
15-08-16, 16:45
Ah è del vecchio buz. La rimuovo direttamente dalla lista delle cose da guardare. Possibilità che mettano galavant o come si intitola, invece?
Altri suggerimenti di anime interessanti?
tigerwoods
15-08-16, 17:49
Altri suggerimenti di anime interessanti?
Cowboy Bebop
Samurai Champloo
Gurren Lagann
Black Lagoon
Eureka Seven
Ghost in the Shell Arise
Necronomicon
15-08-16, 18:28
Eureka Seven mi pare una porcheria. Robot e surf. Per carità.
tigerwoods
15-08-16, 19:21
vabbè, se ti fermi lì allora è il caso che non ti guardi un anime
Eureka Seven mi pare una porcheria. Robot e surf. Per carità.
L'ho visto tutto :uhm: ai tempi di quando lo subbarono i Subzero m'interessava, ma non feci in tempo a guardarlo che fu presa la licenza e tolsero gli episodi.. :asd:
Finalmente poi scopro che sta su Netflix: sono andato avanti un po' a rilento durante gli episodi, verso metà serie c'è una bella svolta interessante, dove il protagonista deve fare una scelta importante e ci sarà un bel tocco oscuro. Tutta la storia fatica ad ingranare, ho visto troppo filler, alla fine viene spiegato tutto, non rimangono particolari plot hole e si chiude bene la storia, ma si poteva fare in metà degli episodi (cioè 25 invece di 50 :asd: )
Alcuni meritano davvero, facendoti restare a volte pure con il magone, cose che non m'aspettavo da una serie molto puntata sui ragazzini "di tutte le età", ma se non avessi avuto tanto tempo per poter vedere le (più o meno) 50 puntate, mi sarebbe passata la voglia :asd:
Gurren-Lagann al contrario dura 27 episodi e sono tutti pieni di ritmo, sebbene ci sia ugualmente tempo per qualche filler, ma divertente
Alla prima visione prende parecchio, per me è stato così :sisi:
Drake Ramoray
15-08-16, 20:16
Di che parla?
ho dovuto cercare il titolo su google, l'avevo visto quando si chiamava Scrotal recall :asd:
carino sì comunque
Necronomicon
15-08-16, 22:49
Esce la seconda stagione a novembre :asd:
Necronomicon
15-08-16, 22:51
vabbè, se ti fermi lì allora è il caso che non ti guardi un anime
Ma quanto sei spocchioso. Di anime ne ho guardati e molti ma francamente questa è 'na roba per ragazzini e manco fatto bene. Beh sicuramente ingranerà dopo 20 puntate ma fin dove sono arrivato io faceva cagare e la cosa del surf resta una boiata comunque la si voglia mettere.
C'è roba mille volte meglio di questa.
tigerwoods
16-08-16, 01:47
Guarda, non mi interessa convincerti, visto anche che personalmente non mi piace più di tanto. :asd:
Le qualità ci sono, soprattutto se andiamo a vedere i personaggi. La storia è buona anche se annacquata e un po' convoluta (cosa nota perchi conosce lo studio). Se però il problema sono i robot sulle tavole da surf che sono ridicoli, va bene.
Necronomicon
16-08-16, 08:30
E' anche quello il problema. Oltre la noia, la storia annacquata e convulata, l'azione non eccelsa.
Sono a episodio 15 di Gurren Lugan. È spettacoloso :D
Finalmente ho il contesto per i meme "believe in me who believes in you"
Devo dire che quasi ogni episodio si distacca dagli altri, e la cosa mi piace parecchio
Han messo l'ultimo stand up di louis ck
C'è anche quello di cross (tobias di arrested development) che parte moscettino poi si ripiglia
C'è anche quello di cross (tobias di arrested development) che parte moscettino poi si ripiglia
Une delle cose più belle mai viste.
nicolas senada
17-08-16, 18:50
Non c'è la roba hbo su Netflix
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Ah sì, ero convinto di averlo intravisto. Ma proprio niente HBO?
Sul catalogo US che non ci sia HBO lo sapevo, però da noi non c'è il canale HBO quindi vendono di diritti a chi paga di più.
nicolas senada
17-08-16, 21:48
A quanto so io, tutte le serie recenti di hbo e showtime (tolto penny dreadful) sono esclusiva sky
Necronomicon
17-08-16, 22:47
:rotfl: sto guardando the get down e non sono sicuro di essere sobrio :rotfl: ma che cazzo succede in 'sta serie :rotfl:
:rotfl: sto guardando the get down e non sono sicuro di essere sobrio :rotfl: ma che cazzo succede in 'sta serie :rotfl:
Concordo.
Drake Ramoray
18-08-16, 00:45
spiegate un po' :o
anche perché non penso la vedrò: troppa roba e non mi ispira troppo
Necronomicon
18-08-16, 01:15
È una serie sugli anni '70 nel Bronx? sulla nascita della musica rap? sull'industria discografica? sui gangster? sulla mafia portoricana?
Vuole essere un po' di tutto. Ma poi le cose si mischiano e vengono fuori robe surreali.
Il primo episodio è fuori di melone, mi pare sia girato da Baz direttamente e ha robe tipo nigga degli anni'70 che fanno parkour, fuori di ogni logica con momenti WTF pazzeschi. Dopo son riusciti a dargli le medicine e mandarlo a fare il prossimo musifilm di merda e han messo registi più sobri ed è quasi, dico quasi più normale.
È che sembra una ricostruzione fatta toccando tutti i più grandi stereotipi degli anni '70 e infilandoli in un frullatore assieme alla storia per vedere che cazzo viene fuori.
E non ti ho detto che in realtà la storia della serie è incorniciata in un mega concerto rap dei giorni nostri che canta la storia stessa e che usano ad ogni puntata per fare il riassunto rappato della precedente :rotfl:
O che la gente balla a caso nei momenti più sbagliati.
Nella prima puntata, con un misticismo da fumati, facevano intendere che si sarebbe vista una roba tipo "battaglia dei dj e dei loro rapper" e c'era questo dj/guru che :rotfl: poi queste cose non si sono più viste nelle due puntate successive quindi magari han capito che non potevano mandarla in vacca come voleva fare Baz.
È da vedere solo per il WTF, almeno il primo episodio
Ma il dj/guru è un personaggio reale della scena hiphop...
Necronomicon
18-08-16, 08:33
È come viene mostrato che è irreale
Su quello non ci sono dubbi
Harry_Lime
18-08-16, 10:58
Ma il dj/guru è un personaggio reale della scena hiphop...
Comunque la musica hip-hop e chi la segue, dovrebbe morire. Male.
What? :wat2:
wow.
Harry_Lime
18-08-16, 11:24
Confermo. Musica hip-hop e morire male insieme.
Gusti, quella cultura hip hop a mio avviso è affascinante per contesto ed evoluzione, su quella contemporanea non mi pronuncio perché non saprei cosa dire
Pete.Bondurant
18-08-16, 12:10
È una serie sugli anni '70 nel Bronx? sulla nascita della musica rap? sull'industria discografica? sui gangster? sulla mafia portoricana?
Vuole essere un po' di tutto. Ma poi le cose si mischiano e vengono fuori robe surreali.
Il primo episodio è fuori di melone, mi pare sia girato da Baz direttamente e ha robe tipo nigga degli anni'70 che fanno parkour, fuori di ogni logica con momenti WTF pazzeschi. Dopo son riusciti a dargli le medicine e mandarlo a fare il prossimo musifilm di merda e han messo registi più sobri ed è quasi, dico quasi più normale.
È che sembra una ricostruzione fatta toccando tutti i più grandi stereotipi degli anni '70 e infilandoli in un frullatore assieme alla storia per vedere che cazzo viene fuori.
E non ti ho detto che in realtà la storia della serie è incorniciata in un mega concerto rap dei giorni nostri che canta la storia stessa e che usano ad ogni puntata per fare il riassunto rappato della precedente :rotfl:
O che la gente balla a caso nei momenti più sbagliati.
Nella prima puntata, con un misticismo da fumati, facevano intendere che si sarebbe vista una roba tipo "battaglia dei dj e dei loro rapper" e c'era questo dj/guru che :rotfl: poi queste cose non si sono più viste nelle due puntate successive quindi magari han capito che non potevano mandarla in vacca come voleva fare Baz.
È da vedere solo per il WTF, almeno il primo episodio
Giuro sei quasi riuscito a vendermela :asd:
Confermo. Musica hip-hop e morire male insieme.
Wow.
Il Fedel Griso
18-08-16, 13:52
Sono andato avanti con The Get Down e mi ricredo un po', troppi momenti mielosissimi che mi hanno un po' stracciato i maroni. Per il resto penso che il contesto un po' surreale sia voluto, mi sembra talmente piena di assurdità che dubito avessero un qualche intento biografico. Continuo a trovarla piacevole da guardare per passatempo, ormai la completo.
Ri-attivato Netflix, mi ha scalato i soldi dalla carta, quindi non si può attivare direttamente con le card. Mi sembra più lento a caricare (sia aprire il video che arrivare alla qualità corretta) nonostante adesso abbia una connessione dieci volte più veloce.
Cavolo hanno messo Rick and Morty, già visto, ma stupendo.
Necronomicon
18-08-16, 16:18
Sono andato avanti con The Get Down e mi ricredo un po', troppi momenti mielosissimi che mi hanno un po' stracciato i maroni. Per il resto penso che il contesto un po' surreale sia voluto, mi sembra talmente piena di assurdità che dubito avessero un qualche intento biografico. Continuo a trovarla piacevole da guardare per passatempo, ormai la completo.
I valori di produzione sono altissimi e si vede. Però è affascinante vedere come abbiano dato tutto in mano a dei drogati.
Surreale e storico, inventato e biografico... È come guardare l'universo del filmicamente possibile in un'unica serie.
La stessa puntata può passare dal clima de il padrino a quello di Scott pilgrim.
Col senno di poi (sono a metà), è palesemente un musical teatrale con l'involucro di una serie tv.
Necronomicon
18-08-16, 18:30
Magari fosse un musical. Invece è anche un musical. È come cercare di identificare i piatti di portata di una cena di matrimonio studiando il vomito lasciato dagli ubriachi amici dello sposo.
Il Fedel Griso
18-08-16, 19:40
IÈ come guardare l'universo del filmicamente possibile in un'unica serie.
La stessa puntata può passare dal clima de il padrino a quello di Scott pilgrim.
Sono assolutamente d'accordo. Forse la pecca è proprio quella di non voler sbragare nel surreale completo e cercare ogni tanto di buttarla sul serio con i vari filmati di repertorio e gli avvenimenti accaduti in quegli anni. L'avessero risparmiato questo aspetto avrebbe avuto più senso il tutto. Ripeto, continuo a trovarla guardabile con leggerezza, ma l'ho rivalutata verso il basso.
Messo in pausa Orange is the new black a metà terza stagione e cominciato Spartacus, avevo bisogno di un po' di testosterone :asd:
Messo in pausa Orange is the new black a metà terza stagione e cominciato Spartacus, avevo bisogno di un po' di testosterone :asd:
Boo non ti bastava?
Boo non ti bastava?
In effetti :asd: Però appresso a tutti quei drammi femminili mi stava spuntando la vagina :uhoh:
Mi confondo io tra i cataloghi o hanno tolto 30 Rocks e Parks & Rec.?
30 rocks non c'è mai stato, l'altro non saprei :uhm:
Necronomicon
20-08-16, 10:31
Mai stati in Italia nessuno dei due
Ok ricordavo male. Male male male......peccato, per fortuna Parks l'avevo appena rivisto tutto. Un altro giro su 30 lo farei volentieri.
Finito Black Lagoon (tutto quello che ho trovato su netflixo).....non capisco perché sia così famosa.
Finito Black Lagoon (tutto quello che ho trovato su netflixo).....non capisco perché sia così famosa.
Sono due serie :uhm: hai visto tutto :sisi: a parte quello c'è soltanto il manga
Domanda, sono per qualche giorno in italia ed ho scoperto che qui non è disponibile la serie che stavo seguendo (i Tudor). In compenso mi sono visto pubblicizzare the Vikings - new episodes. Non sono però riuscito a capire se questo è uno spinoff o se si tratta della serie originale.
Black Tiger
22-08-16, 14:36
Sto iniziando a riguardare Friends. Secondo voi quanti secoli mi ci vorranno per completarlo?
Sto iniziando a riguardare Friends. Secondo voi quanti secoli mi ci vorranno per completarlo?
Io ho guardato How I met your mother, con calma, nel giro di tre mesi ed è quasi uguale come numero di puntate
Iniziata anche io dopo aver finito Stranger Things e sono già alla 5 stagione. Gli episodi sono molto brevi, 20 minuti, quindi in poco più di 6 ore vedi una stagione intera.
E' divertente fare l'elenco delle celebrità passate per la sitcom, per ora i top secondo me sono Ben Stiller e Hugh Laurie :asd:
Ah, pure Rebecca Romijn.
Iniziata anche io dopo aver finito Stranger Things e sono già alla 5 stagione. Gli episodi sono molto brevi, 20 minuti, quindi in poco più di 6 ore vedi una stagione intera.
E' divertente fare l'elenco delle celebrità passate per la sitcom, per ora i top secondo me sono Ben Stiller e Hugh Laurie :asd:
Ah, pure Rebecca Romijn.
Avevo letto che eri alla 5a stagione di Stranger Things, pensavo di esser rimasto in coma per 4 anni e di essermi appena risvegliato senza saperlo :asd:
goditelo senza fretta :asd: io sono a metà terza stagione, bellissimo :asd:
e ho cominciato Narcos visto che era lì nella watchlist da quasi un anno :snob:
Pure io sto riguardando friends e sono a metà della sesta :)
È ancora ottima, oltre alle personalità è anche interessante notare come tante caratteristiche/atteggiamenti dei personaggi e gag abbiano fatto da spunto per altri personaggi e situazioni di serie TV successive :)
La cosa incredibile di Friends è che è talmente avulsa dalla realtà del tempo che resta attuale anche ora.
MrWashington
22-08-16, 16:33
La cosa incredibile di Friends è che è talmente avulsa dalla realtà del tempo che resta attuale anche ora.
Vero, funziona da dio tutt'ora
Dalla S04 poi ci sono pure i cellulari quindi a posto :asd:
L'unica pecca è che dalla s5-6 iniziano le puntate "recap/flashback/montage"
Mi confermate che su Netflix c'è Mind Game? :o
tigerwoods
22-08-16, 19:21
non c'è
edit: su quello ita, su quello uk sì
L'unica pecca è che dalla s5-6 iniziano le puntate "recap/flashback/montage"
puntate che non ho mai sopportato...una volta erano una costante di tutte le serie tv che arrivavano a 4-5 stagioni...mi pare sia un'usanza che è andata persa fortunatamente
eh, ormai le serie che arrivano a 4-5 stagioni sono rare :asd3:
Black Tiger
22-08-16, 19:54
Io ho guardato How I met your mother, con calma, nel giro di tre mesi ed è quasi uguale come numero di puntate
Bene, dai 3 mesi è fattibile. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ah, pure Rebecca Romijn.
Ma sei in ferie? Io faccio 2 ore al giorno, se va bene.
mai visto friends
me lo consigliate in originale o doppiato?
doppiato ovviamente :snob:
mai visto friends
alcune battute si perdono e ti chiedi chissà com'era in originale...ma secondo me lo si gusta bene anche in ita...
Se non hai problemi con l'inglese consiglio sempre l'originale. Noi di solito mandiamo avanti due serie alla volta: una breve (sitcom, roba da 20 minuti) e una lunga (quelle da 45-60 minuti). Quelle brevi le guardiamo durante i pasti, quelle lunghe dopo cena.
Finito Strange Things e Bojack. Bojack sempre il solito, nessuna novità, ma sempre piacevole. Hanno aumentato gli animal jokes vero? Ormai devo sempre stoppare per vedere il background!
Strange Things era partita bene, ma non mi aveva preso subito, verso metà sale......il finale un po' così.
BTW a che versione di D&D giocavano? Per il fatto di fare i check per gli spell con Xd6.
mai visto friends
Visto tutto in italiano ed è bellissimo.
Lo sto rivedendo in inglese (parlato e sottotitoli) ed è cmq molto godibile, nulla di particolarmente difficile ed anzi si recuperano le poche battute perse con la traduzione.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
22-08-16, 22:24
Anche io ho sto guardando Friends. Alla fine le commedie sono abbastanza agevoli, 20 minuti a puntata significa che in un paio di serate hai visto una stagione intera.
Se non hai problemi con l'inglese consiglio sempre l'originale. Noi di solito mandiamo avanti due serie alla volta: una breve (sitcom, roba da 20 minuti) e una lunga (quelle da 45-60 minuti). Quelle brevi le guardiamo durante i pasti, quelle lunghe dopo cena.
Durante i pasti non è meglio mangiare e basta? :/
Io vorrei vedere qualcosa in stile Brooklyn nine nine, c'è?
Ps: ottimo lo spettacolo di Louis CK
Ah, pure Rebecca Romijn.
Per una mezza stagione c'è anche Magnum P.I. che si fa una vent'anni più giovane di lui. Superbaffo e auto figa win everywhere :snob:
il bello è, non mi fa assolutamente pensare che la serie sia ambientata OLTRE vent'anni fa... vedo gli attori più giovani (a proposito, si perde il numero di volte in cui Jennifer Aniston ha i capezzoli in tiro che trapanano la maglietta e che si vestono un più nello stile dell'epoca, devo pensarci io... e poi penso "minghia a quei tempi una delle mie cugggine era appena nata... ed io andavo alle elementari" feeeels :asd:
Quando Chandler compra il notebook "è 'nabbomba, 12MB di ram, 500MB di hard disk".. :asd: e qualche puntata dopo dice "volete giocare a DooM"? Ma ANCHE OGGI c'è DooM e siamo sui 12 di ram e 500 di HD.. ok, sono 12GB e 500GB, ma ci siamo capiti! :rotfl:
Durante i pasti non è meglio mangiare e basta? :/
A me piace sempre guardare qualcosa mentre magno :uhm: magari faccio anche partire un film e lo si finisce di vedere dopo pranzo. Idem a cena
Necronomicon
23-08-16, 05:48
Comunque Joey e Chandler sono fantastici personaggi. Ross, Rachel e Monica, invece, servono solo a creare dramma e telenovela e mi piacciono meno. Phoebe invece mi dà fastidio anche dopo vent'anni :asd:
Io spero in una sezione vintage con Nightrider, Magun P.I., Macgyver, Ripdide, Quantum Leap, Automan e sopratutto questo:
https://www.youtube.com/watch?v=GBQS1cgsEdU
Bene, dai 3 mesi è fattibile. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ma sei in ferie? Io faccio 2 ore al giorno, se va bene.
Beh, si ho ripreso ieri asd
Black Tiger
23-08-16, 08:50
Io spero in una sezione vintage con Nightrider, Magun P.I., Macgyver, Ripdide, Quantum Leap, Automan e sopratutto questo:
Mamma mia cos'hai tirato fuori! :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
Beh, si ho ripreso ieri asd
Ah ecco! :bua:
Stavo per dire, che è sta robaccia, non l'ho mai vista in vita mia, quando si sono trasformati in cartoni animati e mi sono riaffiorati i ricordi :asd: Lo facevano il sabato mattina su Italia1 vero?
Comunque Joey e Chandler sono fantastici personaggi. Ross, Rachel e Monica, invece, servono solo a creare dramma e telenovela e mi piacciono meno. Phoebe invece mi dà fastidio anche dopo vent'anni :asd:
Joey e Chandler idoli, Ross in originale rende tantissimo per la voce da orsacchiottone. Monica è uguale (quasi) a una mia amica ma all'epoca non me n'ero accorto :asd:
Phoebe mi stava sul cazzo ai tempi ma l'ho rivalutata perché a volte è perfida :asd:
A me fa morire quando fanno "wooh wooh woah!!!" e si indicano con gli occhi sbarrati :rotfl:
:mmh?:
Anna Dai Capelli Rossi diventa una serie live action per Netflix
http://www.netflixlovers.it/blog/anna-dai-capelli-rossi-diventa-una-serie-live-action-per-netflix/
Tra i film horror disponibili c'è qualcuno in particolare che mi consigliate? (escluso Creep, Saw e The Conjuring già visti in passato)
Tra i film horror disponibili c'è qualcuno in particolare che mi consigliate? (escluso Creep, Saw e The Conjuring già visti in passato)
http://www.netflixlovers.it/classifiche/top-10-film-horror-i-migliori-film-su-netflix-italia/
Roba carina che ho trovato con filtro "horror"
Silent hill
Event Horizon (forse è invecchiato male, da anni che non lo vedo)
Drag me to Hell (un po' campbell style)
The Conjuring è stata una piacevole sorpresa, a parte il finale che vabbè... vorrei vedere insidious 2 ma mi manca il primo, è ugualmente godibile?
Roba carina che ho trovato con filtro "horror"
Silent hill
Event Horizon (forse è invecchiato male, da anni che non lo vedo)
Drag me to Hell (un po' campbell style)
C'è Event Horizon nel catalogo ita?
Black Tiger
23-08-16, 10:41
C'è Event Horizon nel catalogo ita?
Si.
Harry_Lime
23-08-16, 11:19
:alesisi:
Da un discreto master pure.
Sto trovando stranamente divertente la serie tv di Scream.
Sarà il periodo cazzone estivo dove vedi roba mentre muori di caldo sul divano ma oh, mi ha discretamente preso :asd:
Harry_Lime
23-08-16, 12:21
Io invece sono a costanza in ferie e sto approfittando del catalogo tedesco. C'è roba fantasmagorica oltre che house of cards che sto guardando ora. Il catalogo film è mastodontico e aggiornato.
Io invece sono a costanza in ferie e sto approfittando del catalogo tedesco. C'è roba fantasmagorica oltre che house of cards che sto guardando ora. Il catalogo film è mastodontico e aggiornato.
Eh,purtroppo in italia a causa di sky e mediaset il catalogo film è parecchio risicato e poco aggiornato.
Sto trovando stranamente divertente la serie tv di Scream.
Sarà il periodo cazzone estivo dove vedi roba mentre muori di caldo sul divano ma oh, mi ha discretamente preso :asd:
Scream non era soprannaturale, giusto?
Black Tiger
23-08-16, 16:46
Il film no, c'era l'assassino.
Il film no, c'era l'assassino.
Nemmeno la serie.
È una seri horror/slasher.
Niente di epocale sia chiaro ma intrattiene senza pretese
t'è piaciuto Creep?
Bella sorpresa per me
vorrei vedere insidious 2 ma mi manca il primo, è ugualmente godibile?
assolutamente NO
ne serie ne film
Nemmeno la serie.
È una seri horror/slasher.
Niente di epocale sia chiaro ma intrattiene senza pretese
molto godibile, a me piace
Capitan Harlock
23-08-16, 21:16
Ho iniziato a vedere Kinghts of Sidonia, ho finito la prima stagione. Non mi dispiace.
Solo non mi è chiara una cosa:
Perchè cazzo c'è un orso che parla e a tutti sembra normalissimo?
tigerwoods
23-08-16, 21:31
è una tuta che le serve per stare viva
Consiglio parecchio Silent Hill, proprio come film in generale, non soltanto come horror; è stato il primo film decente ad essere ispirato ad un videogioco :sisi:
:alesisi:
Sarà arrivato da manco una settimana :sisi: lo devo rivedere, ai tempi ero PIMBO e mi cacavo sotto :asd:
(vabbhè, anche adesso :uhm: )
Consiglio parecchio Silent Hill, proprio come film in generale, non soltanto come horror; è stato il primo film decente ad essere ispirato ad un videogioco :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=yR7ZX_idouE
:look:
nicolas senada
24-08-16, 07:28
ehm diciamo che ho visto di molto peggio, quello si :asd:
però definirlo 'decente' o cmq considerarlo riuscito mi sembra un tantinello eccessivo :asd:
Mica potevano fare 2 ore di persone viste di profilo che saltellavano! Sono stati coraggiosi.
film decente :asd:
Io silent hill me lo ricordo come una monnezza inenarrabile :asd:
Io silent hill me lo ricordo come una monnezza inenarrabile :asd:
Gusti.
Gusti.
Ah si,assolutamente :sisi:
Silent Hill monnezza
Super Mario Bros decente
Fuck that I'm out :uhm:
Friends è la migliore sit com di sempre. E aveva sdoganato (senza scandali e urla) temi che hanno fatto impazzire questo paese 20 anni dopo. Matrimonio lesbo di Carol e la conseguente step Child adoption. Era il 1994.
Inviato da s7
Harry_Lime
24-08-16, 13:39
Gusti.
Brutti gusti.
Provate a vedervi Silent Hill 2: probabilmente tra i 10 peggiori film che abbia mai visto :asd:
nicolas senada
24-08-16, 13:50
quello l ho evitato direttamente :asd:
Il 2 è un aborto. Il primo è molto interessante. Ci sono delle scelte discutibili ma è molto, molto valido
Il 2 è un aborto. Il primo è molto interessante. Ci sono delle scelte discutibili ma è molto, molto valido
Boh, visivamente molto carino eh,ma per me si ferma li. La recitazione degli attori me la ricordo decisamente mediocre. Sarà che non lo vedo da 10 anni dato che andai alla prima fomentato ed esaltato come solo un 16enne poteva essere :asd: .
Dovrei rivedermelo, magari a distanza di 10 anni senza "attaccamento emotivo" riesco ad avere una visione personale differente
nicolas senada
24-08-16, 14:16
:asd: beh in teoria con 10 anni in più sulle spalle dovrebbe farti ancora più schifo eh :asd:
:asd: beh in teoria con 10 anni in più sulle spalle dovrebbe farti ancora più schifo eh :asd:
Naah, probabilmente ero incazzato come una biscia perchè mi aspettavo il videogioco paro paro, senza considerare che col passare del tempo alcuni film mi sono piaciuti di più altri di meno. Anche perchè non mi metto a discutere di cose che non so tipo fotografia o altro (Tranne cose basilari tipo uno che non cambia mai espressione ed è un pezzo di legno in ogni cosa) , certe cose le lascio a chi è più esperto di me.
Parlo proprio di impressioni personali :sisi:
Naah, probabilmente ero incazzato come una biscia perchè mi aspettavo il videogioco paro paro, senza considerare che col passare del tempo alcuni film mi sono piaciuti di più altri di meno. Anche perchè non mi metto a discutere di cose che non so tipo fotografia o altro (Tranne cose basilari tipo uno che non cambia mai espressione ed è un pezzo di legno in ogni cosa) , certe cose le lascio a chi è più esperto di me.
Allora parti proprio male se cerchi in un film un videogioco paro paro.
Allora parti proprio male se cerchi in un film un videogioco paro paro.
Avevo 16 anni, ero giovane e ingenuo :asd:
Forse a me è piaciuto perché del vg conoscevo solo il background e non la storia per filo e per segno
Provate a vedervi Silent Hill 2: probabilmente tra i 10 peggiori film che abbia mai visto :asd:
è quello con gion snò?
Quello è un film demmerda che ha cavalcato il piccolo successo del primo film, se ben ricordo manco cast, registi etc. sono gli stessi.
Unica scena un po' guardabile perché c'è solo sangue e si capisce nulla
https://www.youtube.com/watch?v=ujVuhm1-_AI
https://www.youtube.com/watch?v=ujVuhm1-_AI
Ricordavo che a differenza di altri film che c'azzeccano una fava con l'eventuale videogioco a cui sono ispirati, Silent Hill almeno qualcosa in comune ce l'aveva. Poi (purtroppo) è ovvio che facciano come gli pare, vedi Max Payne, avevano una storia praticamente già bella e pronta, soltanto da trasformare in pellicola per il cinema... ed invece s'inventano cagate per conto loro :facepalm:
Se è per quello, io speravo che un'eventuale nuova trilogia di Star Wars fosse praticamente la trasposizione di Dark Forces - Jedi Knight, con la storia di Luke Skywalker e Kyle Katarn :asd:
Beh dai silent Hill era carino come film, uno dei pochi film tratti da un videogioco che si lascia guardare senza troppi rimpianti :)
Friends è la migliore sit com di sempre. E aveva sdoganato (senza scandali e urla) temi che hanno fatto impazzire questo paese 20 anni dopo. Matrimonio lesbo di Carol e la conseguente step Child adoption. Era il 1994.
Inviato da s7
Vero, è ancora molto attuale...
fra l'altro molti personaggi e situazioni "hanno segnato" le sitcom che sono arrivate dopo...
fra l'altro molti personaggi e situazioni "hanno segnato" le sitcom che sono arrivate dopo...
Quando ho visto Chandler dire a Monica
"Se a 40 anni saremo ancora single..."
Ho pensato subito ad How I met your mother in cui dicono la stessa cosa :asd: in Friends viene mollata lì come battuta e bon, con Monica che fa la paranoica e lo manda a cagare, mentre in HIMYM viene citata qualche altra volta :uhm: e gestita in maniera diversamente comica "Una donna non aspetta altro che questa proposta!" :asd:
Grazie a tutti per le risposte date sugli horror disponibili.
t'è piaciuto Creep?
Bella sorpresa per me
Piaciuto tantissimo.
Film originali sono sempre ben accetti :D
el orfanato :sisi:
penso che sarà il prossimo che vedrò :sisi:
Inviato da s7
Friends è la MADRE di tutte le sitcom successive.
Se Happy Days è la sitcom popolare degli anni 70(?), Friends è quella degli anni '90, o sbaglio?.
L'unica cosa che davvero mi ha rammaricato è stato IMHO il crollo di qualità nelle ultime stagioni: ho trovato le ultime un po' ripetitive, troppo prevedibili molte battute e alcuni personaggi diventati troppo stupidi (primo fra tutti Joey). Ma ovviamente questo non cancella alcune stagioni capolavoro (per me la seconda terza e quarta stagione) :sisi:
Pete.Bondurant
25-08-16, 13:45
Friends è la MADRE di tutte le sitcom successive.
Se Happy Days è la sitcom popolare degli anni 70(?), Friends è quella degli anni '90, o sbaglio?.
L'unica cosa che davvero mi ha rammaricato è stato IMHO il crollo di qualità nelle ultime stagioni: ho trovato le ultime un po' ripetitive, troppo prevedibili molte battute e alcuni personaggi diventati troppo stupidi (primo fra tutti Joey). Ma ovviamente questo non cancella alcune stagioni capolavoro (per me la seconda terza e quarta stagione) :sisi:
Il cast si era un po tutto rotto le scatole e hanno dovuto trattenerlo "a forza" a suon di fantastilioni, ma la stanchezza si nota.
Inoltre dopo che Matthew Perry si è disintossicato Chandler ha perso mille punti carisma e simpatia :sisi:
Drake Ramoray
25-08-16, 13:47
guadagnando progressivamente in chili
un altro modo per individuare alla grossa le stagioni, oltre alla moda dei vestiti
simpatiche anche le due serie di Perry da solo, dove fa ovviamente sempre lo stesso personaggio Mr Sunshine e Go On
Che fine ha fatto sta gente?
Madonna, Courtney Cox è diventata un mostro :uhoh:
Che fine ha fatto sta gente?
Madonna, Courtney Cox è diventata un mostro :uhoh:
Ross ha appena fatto 2 serie di recente
Joey aveva fatto uno spin off e ora mi pare che sia su Top Gear
Chandler non saprei al momento
Le tipe film, Phoebe fa pure la doppiatrice
Alla fine sono sempre rimasti tutti impegnati, così su due piedi, non ho googlato niente.
Ross ha un fantastico personaggio minore in Band of Brothers
Inviato dal cellulare
Inviato dal cellulare
:sisi:
Ross da quel che ho letto fa anche il regista a livello di serie TV
Joey penso che abbia anche interpretato se stesso in una serie. Episodes mi pare si chiamasse
Il cast si era un po tutto rotto le scatole e hanno dovuto trattenerlo "a forza" a suon di fantastilioni, ma la stanchezza si nota.
Inoltre dopo che Matthew Perry si è disintossicato Chandler ha perso mille punti carisma e simpatia :sisi:
Dopo tutto sono arrivati a 10 stagioni...credo che un progressivo calo dopo 4-5stagioni sia normale...
Fra l'altro ciclicamente salta fuori la voce (sempre appoggiata dai vari attori) di una mini serie reunion...
gli attori che interpretano joey e chandler li immagino nella stessa situazione psicofisica di Bojack Horseman :bua:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2015/08/11/16/2B42CD9500000578-0-image-m-28_1439307969927.jpg
Beh nell'ultima stagione prendevano un milione a puntata..
Inviato da s7
Inviato dal cellulare
personaggio abbastanza odioso, direi :asd:
Harry_Lime
25-08-16, 19:34
Visto the signal, film di fantascienza mai uscito in Italia, approfittando del catalogo tedesco. Assolutamente godibile. Una prima parte girata con la macchina spesso a spalla per rilasciare una idea documentaria e precaria dei personaggi. Perde un po' nella seconda parte, ma rimane uno sci-fi a basso budget assolutamente godibile e dice la sua in un panorama di titoli esplosi nell'ultimo periodo. Particolarmente apprezzata la colonna sonora musicale.
Pete.Bondurant
25-08-16, 19:46
Visto the signal, film di fantascienza mai uscito in Italia, approfittando del catalogo tedesco. Assolutamente godibile. Una prima parte girata con la macchina spesso a spalla per rilasciare una idea documentaria e precaria dei personaggi. Perde un po' nella seconda parte, ma rimane uno sci-fi a basso budget assolutamente godibile e dice la sua in un panorama di titoli esplosi nell'ultimo periodo. Particolarmente apprezzata la colonna sonora musicale.
Mi sa che sta passando su Sky...recupero thanks :thumbup:
Vi lascio qua questo.
addirittura. tutto per noi?
Harry_Lime
25-08-16, 22:18
Vi lascio qua questo.
Troppo, troppo. Davvero non me l'aspettavo.
Necronomicon
25-08-16, 22:25
Vi lascio qua questo.
Sono veramente entusiasta di questa notizia
Che vi devo dire.....vi voglio bene! :D
Ok c'è il link
http://www.pcgamer.com/stranger-things-game/?utm_content=bufferf8305&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamerfb
Soltanto oggi ho fatto caso che nel catalogo italiano c'è Breakout Kings :pippotto:
Praticamente è il contrario di Prison Break :asd: un gruppo d'investigatori che va in ricerca degli evasi; non ho citato Prison Break a caso: c'è un episodio direttamente collegato ad uno dei personaggi, che è un piccolo spoiler se non avete visto Prison Break fino all'ultimo episodio della serie tv :snob:
serie allegramente cancellata alla seconda, credo :bua:
Ultimamente quando finisco un episodio e lo schermo si restringe con il counter per l'episodio successivo e chiudo, quando ri apro non mi fa partire dall'episodio successivo.
Ultimamente quando finisco un episodio e lo schermo si restringe con il counter per l'episodio successivo e chiudo, quando ri apro non mi fa partire dall'episodio successivo.
Quando restringi dallo schermo intero, il counter si annulla
Quando restringi dallo schermo intero, il counter si annulla
Non tocco niente, chiudo come ho sempre fatto.
Ieri sera ho guardato lo spettacolo di Louis CK, idolo assoluto come sempre :rotfl: però adesso ne voglio ancora :asd:
hai già visto quello di jim jefferies?
Ieri sera ho guardato lo spettacolo di Louis CK, idolo assoluto come sempre :rotfl: però adesso ne voglio ancora :asd:
Quoto, Freedumb m'è piaciuto :asd:
No,me lo segno
avevo iniziato quello di Gabriel Iglasias ma non faceva ridere :|
jim e louis sono i miei preferiti, senza ombra di dubbio. pooi mi dici. :celafa: ho guardato tom segura, ma l'ho trovato fiacco, anche se divertente. patton oswalt così così. john mulaney divertente, si può quasi consigliare. dimenticabile invece we've been thinking con i due comici che non ricordo più come si chiamano...
si accettano consigli, che posso guardare ora?
- - - Aggiornato - - -
ma modern family piace solo a me? peccato che manchi la settima stagione, per il resto si può guardare anche in italiano ché è doppiato molto bene.
Necronomicon
27-08-16, 10:38
Io ho guardato White house down, che vabbé, emmerich ha sempre quel qualcosa nei film brutti che fa... E poi bricks mansion che credo sia sostanzialmente il remake americano di banlieu 13
Jim notevole.
Louis è un grande ma l'unico show su netflix Italia lo trovo fiacco, soprattutto la prima parte, molto meglio quello di jim.
jim e louis sono i miei preferiti, senza ombra di dubbio. pooi mi dici. :celafa: ho guardato tom segura, ma l'ho trovato fiacco, anche se divertente. patton oswalt così così. john mulaney divertente, si può quasi consigliare. dimenticabile invece we've been thinking con i due comici che non ricordo più come si chiamano...
si accettano consigli, che posso guardare ora?
- - - Aggiornato - - -
ma modern family piace solo a me? peccato che manchi la settima stagione, per il resto si può guardare anche in italiano ché è doppiato molto bene.
Jim notevole.
Louis è un grande ma l'unico show su netflix Italia lo trovo fiacco, soprattutto la prima parte, molto meglio quello di jim.
Pure io stavo in cerca di consigli per qualche show comico che merita. Immagino che inizierò a far da cavia, guardandone un po' :snob:
Io ho guardato White house down, che vabbé, emmerich ha sempre quel qualcosa nei film brutti che fa... E poi bricks mansion che credo sia sostanzialmente il remake americano di banlieu 13
White House Down l'ho trovato, se non altro, migliore dell'altro film... Olympus has fallen
In compenso, London has fallen diventa ancora più esagerato nelle sue cagate sembrando una roba in stile Asylum :rotfl:
Tanto alla fine sai già che ''MMMURICKA WINS! :asd:
a me sono piaciuti, anche se moolto più soft e leggeri, i'm Brent Morin e Ali Wong: Baby Cobra
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bo Burnham come stand up e' diverso e a me piace parecchio. molto meta
qui per farvi un'idea.
https://www.youtube.com/watch?v=Zxc20saM8DA
https://www.youtube.com/watch?v=ByC8sRdL-Ro
non si limita solo ai siparietti con il piano :D
Quand'è il compleanno di netflix italia? Dite che stanno tenendo fermo house of cards giusto per buttar fuori tanta roba grossa per il compleanno?
Quand'è il compleanno di netflix italia? Dite che stanno tenendo fermo house of cards giusto per buttar fuori tanta roba grossa per il compleanno?
22 novembre
House of cards è esclusiva SKY
Il contratto con Sky è scaduto mesi fa se non ricordo male.
Infatti tutti si aspettavano HoC in pompa magna su Netflix subito dopo, eppure siamo ancora qua ad aspettare :asd: ho visto solo la prima stagione io :vojo:
È sparito da Sky verso maggio mi pare insieme ad altre "esclusive" sky, mi pare pure Vinil o qualcsoa del genere. HoC era pure apparso per qualche ora su Netflix Ita.
Harry_Lime
28-08-16, 19:12
Mah. Non credo ci saranno grosse sorprese con il catalogo 2016/2017 a venire. Piuttosto se non riescono a spuntare i grandi titoli contemporanei soprattutto nel settore movies, mi chiedo perché non puntano al catalogo dei prodotti orientali o particolari che escono dai festival del far East o del Locarno film festival. Rai si è mossa bene un po di anni fa con un catalogo televisivo di prim'ordine preso da questi due festival. Non vedo perché non possa farlo netflix Italia.
A fine settembre arrivano i film di Indy :timido: :alesisi:
Necronomicon
28-08-16, 20:26
Beh, qualche giorno fa han riempito di film coreani
Harry_Lime
28-08-16, 20:55
Beh, qualche giorno fa han riempito di film coreani
E dove trovo la lista?
Mah. Non credo ci saranno grosse sorprese con il catalogo 2016/2017 a venire. Piuttosto se non riescono a spuntare i grandi titoli contemporanei soprattutto nel settore movies, mi chiedo perché non puntano al catalogo dei prodotti orientali o particolari che escono dai festival del far East o del Locarno film festival. Rai si è mossa bene un po di anni fa con un catalogo televisivo di prim'ordine preso da questi due festival. Non vedo perché non possa farlo netflix Italia.
Piuttosto dovrebbero cercare di unificare il più possibile i cataloghi. Non so se ogni "Netlfix X" (Dove X sta per italia,uk,francia etc) ha un tot di fondi destinati a determinati prodotti oppure chi prima becca l'esclusiva se la tiene.
Perchè Netflix USA in america ha recentemente firmato un accordo con la disney che è un botto assoluto. Arriveranno TUTTI i film marvel e la roba star wars (Che è comunque tanta roba e porta gente)
E lo stesso House of Cards dovrebbe apparire in toto già doppiato/subbato al momento dell'uscita.
Guardo sempre in originale ma penso che tutta la roba prodotta Netflix sia sempre disponibile doppiata al "day one".
Domanda, a parte le serie Netflix ce ne sono altre che arrivano "in diretta"? Perché le serie con i diritti condivisi arrivano circa un anno dopo, c'è roba con diritti esclusivi netflix qua da noi?
C'era penny dreadful, e better call soul che non sono serie Netflix ma comunque esclusive Netflix in Italia (europa) e sono uscite in contemporanea...
Poi tutte le serie Netflix escono subito doppiate ecc... Unica eccezione è purtroppo house of cards che Netflix ha venduto l'esclusiva a sky... Bisogna vedere se riesce a riprendersela...
Aveva venduto l'esclusiva di Orange is the new Black a mediaset premium ma quella è riuscita a riprendersela (ma mediaset non naviga in grandi acque dunque probabilmente hanno avuto il gioco facile)
Capitan Harlock
28-08-16, 21:54
Better Call Saul é stato trasmesso in simil-contemporanea usa... Tipo 24 ore dopo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
28-08-16, 22:00
Anche scream, shadowqualcosa e from dusk till dawn
Ok quindi quando c'è il logo netflix vuol dire che sono prodotte da loro o hanno l'esclusiva.
Ok quindi quando c'è il logo netflix vuol dire che sono prodotte da loro o hanno l'esclusiva.
Esatto :)
Finito Gurren Lagann, simpatico, non è proprio il mio genere però ho apprezzato l'evoluzione della storia. Mi sono appena reso conto di una cosa, che i prodotti che possono entrare nel catalogo ita devono avere per forza il doppiaggio ita e questo mi sa che complica un po' le cose.
Tipo per le serie mai localizzate da noi o quelle vecchie con il doppiaggio mediaset, netflix deve contrattare due volte.
Finito Gurren Lagann, simpatico, non è proprio il mio genere però ho apprezzato l'evoluzione della storia. Mi sono appena reso conto di una cosa, che i prodotti che possono entrare nel catalogo ita devono avere per forza il doppiaggio ita e questo mi sa che complica un po' le cose.
Tipo per le serie mai localizzate da noi o quelle vecchie con il doppiaggio mediaset, netflix deve contrattare due volte.
Veramente Ajin e Knights of Sidonia non hanno il doppiaggio ita.
Black Tiger
29-08-16, 15:09
Hanno aggiunto Giorni di Tuono e Bagliori nel Buio!!! :nerd:
Vabè, e anche Footloose. :miannoio:
Il Fedel Griso
29-08-16, 15:20
Mi sono appena reso conto di una cosa, che i prodotti che possono entrare nel catalogo ita devono avere per forza il doppiaggio ita e questo mi sa che complica un po' le cose.
Non è così, ci sono decine di prodotti solo con i sottotitoli. Il problema qui da noi sono solo le benedette esclusive delle paytv che hanno contratti che durano secoli.
Non l'avrei detto, pensavo che si fossero messi quest'obbligo.
Necronomicon
29-08-16, 16:25
No, molto materiale ha solo sottotitoli in italiano. Il problema dei film è, secondo me, che contrattano con il distributore italiano e non in generale con chi produce il film. Il che provoca anche la presenza di film con solo sottotitoli italiani e non nella lingua originale, come di moda nella distribuzione nostrana per risparmiare :bua:
E siccome i distributori nelle sale italiane sono generalmente di proprietà o con comproprietà di rai o Mediaset, capite come sia difficile per netflix avere film
Han messo raw di eddie murphy, uno dei primi stand up che abbia mai visto
:asd:
Finito la quinta di Supernatural......è carino quando non si fanno la telenovella tra fratelli e quando non seguono il plot principale.......in linea di massima la qualità sta scemando lasciando lo spazio alle fan girl. Dalla sesta cambia regia......vedremo, intanto mi prendo una pausa.
Ah niente Gurren Lagann continua a darmi problemi, non riesco a toglierlo da i "continua a guardare", ho lasciato andare fino in fondo l'ultima puntata ma è ancora lì.
Necronomicon
29-08-16, 22:28
Se vai in impostazioni account puoi cancellare a mano
Ho chattato con l'assistenza e ho fatto, però era strano, a loro non risultava che fosse nella mia watch list. Subito pensavo che nella pagina dell'account potessi cancellare i singoli episodi, invece ti cancella tutta la serie. C'è scritto che ci vogliono 24 ore, vediamo se funziona.
darkeden82
30-08-16, 06:17
Iniziato ieri Stranger Things... Bello bello!
Finito Unbreakable Kimmy, divertente anche se mi pare che stia calando. La Fey sta prendendo troppo spazio IMHO. La cosa che preferisco è beccarmi attori già visti altrove e devo dire che Netflix fa recitare spesso pure i doppiatori.
Divorata la prima stagione di Knight of Sidonia.....VACCA BOIA quanto mi piace, da i tempi di BSG che non vedevo uno sci-fi fatto così bene!
Faccio un po' fatica a riconoscere/distinguere i personaggi......
....per non parlare dei cloni! Per fortuna che muoiono spesso, meno gente da ricordare!
quali cloni? :look:
Comunque è figo si. Sono qualche puntata nella seconda e direi che perfin migliora, se possibile.
Anche a me Knight of Sidonia e' piaciuto parecchio. Ma nella mia nuova onda di anime Gurren Lagaan vince a mani basse ... nuova per me chiaramente.
Capitan Harlock
31-08-16, 06:58
Io fra Gurren e Sidonia ho preferito Sidonia.
Con Gurren sono arrivato verso puntata 10 e sto facendo moltissima fatica ad andare avanti
Necronomicon
31-08-16, 07:58
Gurren devi accettare il fatto che tenda all'esagerazione infinita puntata dopo puntata, sennò ti chiedi sempre che cazzo stai guardando :asd:
Sidonia se non fanno una terza serie fa cagare, ho deciso così :asd:
Ti dico Sidonia mi vola via, le puntate "finiscono subito" per me, invece con Gurren certe volte lo lasciavo in sottofondo in tutti i vari momenti "filler". Gurren usa la classica forma da serie per tv jappo (con tanto di puntata recap), quindi allungata per rientrare nello schema stagionale. Sidonia essendo netflix "tutti i minuti vengono usati".
Su Sidonia
ora non so se sono veramente "cloni" o cosa, però mi riferivo alle 15 ragazze identiche, a quella che lei e sua nonna sono uguali
e in linea di massima molti personaggi sono simili esteticamente
Knights of Sidonia è un grande anime, più "serio" :uhm:
Tengen Toppa - Gurren Lagann è sempre a base di robottoni, ma vuole essere soprattutto un omaggio a tutti i vecchi anime di una volta, non per niente il design di Gurren Lagann è evidentissimo a chi sia ispirato (Zambot 3 \ Daitarn 3), per mezzo secondo si vede pure un Gunmen uguale a Dai-King :asd: comunque bisogna prenderlo per quello che è, ma soprattutto bisogna farsi prendere dalla storia e dalle emozioni, altrimenti guardandolo in maniera distaccata pensando "Ah ma che sciocchezze, mica è possibile che esca una trivella gigante dal robot, dove la nascondeva!!!???"
Non ci sono scusanti, c'è soltanto l'energia della spirale\della volontà, proprio come in Getter Robot c'era l'energia Getter ed andava tutto bene perché si trovava quell'energia come scusante (oltre alla lega polimorfica cui erano fatte le Getter Machines) per tutte le trasformazioni e potenziamenti strani che avvenivano :asd: guardate The Last Day che è una mini serie da 13 episodi e vi farete un'idea... :uhm:
La prima volta che vidi TTGL, sette - otto anni fa, mi piacque moltissimo e ci rimasi male per davvero nei momenti drammatici, mi prese in maniera quasi personale :uhm:
Ogni tanto lo riguardo, le ultime volte è stato sempre piacevole, è pur sempre un gran bell'anime, tuttavia conoscendo già la storia ed avendo visto altre serie anime, potei osservare in maniera più "distaccata" la storia, vedendo che in fondo non era il massimo della fantasia... ma quel che contava è l'impatto iniziale che ti dà la prima volta :sisi:
Se avete voglia, guardatevi pure i due film, raccontano la storia un po' diversamente e c'è qualche trovata che secondo me avrebbero voluto utilizzare dall'inizio
SOLO PER CHI HA FINITO
Capito, mister "che me frega mi spoilero la storia tanto me fa cagà"? NOOPE
La base lunare, invece di attaccare con raggi frosci, diventa direttamente Cathedral Lazengann, cioè il mecha gigante di Lordgenome... e cerca di prendere a cazzotti il pianeta :fermosi: :rotfl:
Dopo lo convertono allo stesso modo :asd: e si capisce che in origine non aveva quei colori e quella faccia, è stato Simon a cambiarlo come fa con tutti i robot che cattura :snob:
Ah, la "terza stagione" di KoS ancora non esiste, l'anime è solamente un adattamento del manga, la storia per adesso continua in versione scritta :snob:
Ecco i Parallel works per chi ha finito TTGL
https://www.youtube.com/watch?v=A0uSnAn7o84&list=PLuYbSIqRcvyW8VXg3gvHRnwBydX3Sshrr
Il più interessante sicuramente questo... si potrebbe anche guardare a mò di prequel dell'intera storia (SPOILER i video correlati :pippotto: )
https://www.youtube.com/watch?v=1e2CiFbmQEg
...come in effetti avviene nel primo film, mettendo "Libera me from hell" come sottofondo :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=SXg9mvnUWsM
Gurren Lagann l'ho proprio guardato sapendo già che fosse non-sense, il suo problema per me era nei tempi, come dicevo problema comune a molte serie trasmesse dalla tv nipponica. La storia non mi è dispiaciuta, però c'è da dire che la prima scena della prima puntata è stata anche buttata un po' lì.
Iniziato la seconda stagione di sidonia....secondo me sulle sigle non ci siamo ancora.
Parlando di sigle quanto è difficile levarsi dalla mente quella di Kimmy Schmidt!
guardate i film :sisi:
soprattutto il secondo che ha una aggiunta al finale di una 20ina di minuti che alza l'asticella dell'esagerazione di un bel po' di tacche
tigerwoods
31-08-16, 20:26
Ti dico Sidonia mi vola via, le puntate "finiscono subito" per me, invece con Gurren certe volte lo lasciavo in sottofondo in tutti i vari momenti "filler". Gurren usa la classica forma da serie per tv jappo (con tanto di puntata recap), quindi allungata per rientrare nello schema stagionale. Sidonia essendo netflix "tutti i minuti vengono usati".
veramente sidonia è netflix tanto quanto gurren lagann
Capitan Harlock
31-08-16, 21:38
Io a Lagan sono impantanato
alle puntate di loro sulla nave-robottone subito dopo la morte di chi sapete voi e con la scoperta della ragazzina figlia del cattivo
Sto trovando le puntate difficili da mandare avanti... Poi il ritmo si rialza?
veramente sidonia è netflix tanto quanto gurren lagann
mmhhh......nope.
tigerwoods
31-08-16, 22:31
mmhhh......nope.
mmm... sì.
netflix original vuol solo dire che hanno l'esclusiva nel paese x
nel caso di sidonia, in giappone era stato trasmesso un anno prima che apparisse su netflix
Knights of Sidonia è un grande anime, più "serio" :uhm:
Tengen Toppa - Gurren Lagann è sempre a base di robottoni, ma vuole essere soprattutto un omaggio a tutti i vecchi anime di una volta,....
non per niente il design di Gurren Lagann è evidentissimo a chi sia ispirato (Zambot 3 \ Daitarn 3), per mezzo secondo si vede pure un Gunmen uguale a Dai-King :asd: comunque bisogna prenderlo per quello che è, ma soprattutto bisogna farsi prendere dalla storia e dalle emozioni, altrimenti guardandolo in maniera distaccata pensando "Ah ma che sciocchezze, mica è possibile che esca una trivella gigante dal robot, dove la nascondeva!!!???"
Non ci sono scusanti, c'è soltanto l'energia della spirale\della volontà, proprio come in Getter Robot c'era l'energia Getter ed andava tutto bene perché si trovava quell'energia come scusante (oltre alla lega polimorfica cui erano fatte le Getter Machines) per tutte le trasformazioni e potenziamenti strani che avvenivano :asd: guardate The Last Day che è una mini serie da 13 episodi e vi farete un'idea... :uhm:
La prima volta che vidi TTGL, sette - otto anni fa, mi piacque moltissimo e ci rimasi male per davvero nei momenti drammatici, mi prese in maniera quasi personale :uhm:
Ogni tanto lo riguardo, le ultime volte è stato sempre piacevole, è pur sempre un gran bell'anime, tuttavia conoscendo già la storia ed avendo visto altre serie anime, potei osservare in maniera più "distaccata" la storia, vedendo che in fondo non era il massimo della fantasia... ma quel che contava è l'impatto iniziale che ti dà la prima volta :sisi:
Se avete voglia, guardatevi pure i due film, raccontano la storia un po' diversamente e c'è qualche trovata che secondo me avrebbero voluto utilizzare dall'inizio
SOLO PER CHI HA FINITO
Capito, mister "che me frega mi spoilero la storia tanto me fa cagà"? NOOPE
La base lunare, invece di attaccare con raggi frosci, diventa direttamente Cathedral Lazengann, cioè il mecha gigante di Lordgenome... e cerca di prendere a cazzotti il pianeta :fermosi: :rotfl:
Dopo lo convertono allo stesso modo :asd: e si capisce che in origine non aveva quei colori e quella faccia, è stato Simon a cambiarlo come fa con tutti i robot che cattura :snob:
Ah, la "terza stagione" di KoS ancora non esiste, l'anime è solamente un adattamento del manga, la storia per adesso continua in versione scritta :snob:
Ecco i Parallel works per chi ha finito TTGL
https://www.youtube.com/watch?v=A0uSnAn7o84&list=PLuYbSIqRcvyW8VXg3gvHRnwBydX3Sshrr
Il più interessante sicuramente questo... si potrebbe anche guardare a mò di prequel dell'intera storia (SPOILER i video correlati :pippotto: )
...come in effetti avviene nel primo film, mettendo "Libera me from hell" come sottofondo :snob:
anche a me ha fatto lo stesso effetto. lo guardavo mentre lavoravo con il pc e non mi sono messo a discutere con la sboronaggine ed il non-sense, era tutto azione, emozioni frasi ad effetto e sboronaggine
adesso mi procuro i due film
ho visto anche the 7 deadly sin e l'ho trovato una mezza merda ^.^
mmhhh......nope.
Knights of Sidonia, Gurren Lagann, The Seven Deadly Sins, Kuromukuro, Magi adventures of Simbad, Ajin Demi-Human etc... sono tutti anime presi in licenza da Netflix, ma NON prodotti da Netflix, a differenza di altri programmi come le serie tv Marvel.
Non hanno fatto altro che pagarne i diritti; l'unica differenza con gli altri (come Gurren Lagann, Trigun, Cowboy Bebop, Black Lagoon...) è che sono stati presi come "esclusive" ergo significa che saranno sempre sotto Netflix, probabilmente anche accapparrandosi automaticamente le eventuali stagioni successive
Ah: Knights of Sidonia è basato sul rispettivo manga, quindi devono riempire con filler ed aspettare che la storia prosegua, infatti è bloccato alla 2a stagione. Tengen Toppa - Gurren Lagann nasce e finisce come serie d'animazione, il filler c'è ma è talmente poco, oltre ad essere piuttosto corta la serie nelle sue 27 puntate, che manco ci fai caso
Cioè... Knights of Sidonia l'avevano subbato i Subzero molto prima che arrivasse su Netflix
http://www.subzero.it/forum//categorie/knightsofsidonia.jpg (http://www.subzero.it/forum/viewforum.php?f=79)Knights of Sidonia (http://www.subzero.it/forum/viewforum.php?f=79)
(http://www.subzero.it/forum/viewforum.php?f=79)
http://www.subzero.it/forum//categorie/knightsofsidoniaS2.jpg Knights of Sidonia - Battle for Planet Nine (http://www.subzero.it/forum/viewforum.php?f=87)
Avevo capito che stessero contribuendo in parte a Sidonia. Parlando del manga non è finito nel 2015?
Su Gurren......UNA PUNTATA INTERA di spezzoni di puntate precedenti, non puoi dirmi che il filler è così poco che non ci fai caso!
tigerwoods
01-09-16, 08:20
i recap ci sono perchè rimangono indietro con la produzione, che è di settimana in settimana. per non lasciare lo slot tv vuoto mandano un riassunto, saltare e saluti.
Avevo capito che stessero contribuendo in parte a Sidonia. Parlando del manga non è finito nel 2015?
Su Gurren......UNA PUNTATA INTERA di spezzoni di puntate precedenti, non puoi dirmi che il filler è così poco che non ci fai caso!
Le puntate recap ci sono spesso negli anime, ovvio che sia un episodio riempitivo, ma mica puoi prendermi UN singolo episodio come esempio, lo mettono pure nelle serie tv
Io lo saltai direttamente arrivando agli ultimi minuti per vedere la sigla da "TRY NOT TO C... damn"
Il manga di KoS è terminato a fine 2015, la seconda stagione l'hanno trasmessa ad inizio 2015... o stanno adattando un'eventuale terza stagione, o è finita lì
Anche Attack on Titan (Shingeki no Kiojin) è rimasto fermo con una singola stagione da tre anni... sebbene il manga sia quasi finito :asd:
Ci sono tanti tempi morti/inutili in Gurren, è abbastanza lento fuori dai combattimenti. Titan ancora peggio, finito a fatica.
si vabbè abbiamo capito, non ti piace :asd: andiamo avanti.
chi altro sta aspettando la season 2 di Narcos? :vojo:
si vabbè abbiamo capito, non ti piace :asd: andiamo avanti.
chi altro sta aspettando la season 2 di Narcos? :vojo:
Io devo trovare la voglia e le motivazioni per guardare la prima... black mirror l'ho mollata a waldo, su 6 puntate 4 ottime e 2 meh.
Nel frattempo ho iniziato Misfits
nicolas senada
01-09-16, 17:50
Ma come :asd:
Guardati anche lo speciale natalizio, no? È sicuramente meglio di waldo...
Ma come :asd:
Guardati anche lo speciale natalizio, no? È sicuramente meglio di waldo...
Non ti seguo...
La puntata di Waldo l'ho vista durante le ultime elezioni politiche, la trovo terribilmente attuale
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nyarlathotep
01-09-16, 18:33
Ah: Knights of Sidonia è basato sul rispettivo manga, quindi devono riempire con filler ed aspettare che la storia prosegua, infatti è bloccato alla 2a stagione. Tengen Toppa - Gurren Lagann nasce e finisce come serie d'animazione, il filler c'è ma è talmente poco, oltre ad essere piuttosto corta la serie nelle sue 27 puntate, che manco ci fai caso
Il manga è terminato circa un anno fa quindi magari stanno lavorando sulla terza stagione (e se non lo stanno facendo allora sarà dura lo facciano in futuro)
nicolas senada
01-09-16, 19:04
Non ti seguo...
Hai 'mollato' Black Mirror dopo aver visto 6 puntate su 7 totali uscite :asd:
Ok che la puntata di waldo non è il massimo (vero che è attuale ma neppure a me era piaciuta molto)
però a sto punto vediti l ultima (lo speciale natalizio) che ti rimane di vedere :asd: merita solo per Don Draper
tigerwoods
01-09-16, 19:11
Il manga è terminato circa un anno fa quindi magari stanno lavorando sulla terza stagione (e se non lo stanno facendo allora sarà dura lo facciano in futuro)
adesso stanno facendo il film di blame, hanno detto che se ne parla dopo quello
Hai 'mollato' Black Mirror dopo aver visto 6 puntate su 7 totali uscite :asd:
Ok che la puntata di waldo non è il massimo (vero che è attuale ma neppure a me era piaciuta molto)
però a sto punto vediti l ultima (lo speciale natalizio) che ti rimane di vedere :asd: merita solo per Don Draper
Non ce ne sono altre tre? :uhm:
Lars_Rosenberg
01-09-16, 19:17
No, è una sola, ma più lunga.
Per me quella natalizia è la più bella, o per lo meno nella top 2 :sisi:
Kemper Boyd
01-09-16, 19:45
E' curioso l'episodio di Waldo nella serie di Black Mirror, in pratica e' come mettere insieme 6 modelle di Victoria's Secret e una Wanna Marchi
Harry_Lime
01-09-16, 20:04
Aggiunti: il giardino delle parole e soprattutto quel capolavoro di Wolf children.
Chi ha netflix e non lo guarda, è una cattiva persona.
tigerwoods
01-09-16, 20:08
hanno messo anche ano hana, se vi piacciono i drammoni :asd:
Harry_Lime
01-09-16, 20:22
E con grande sorpresa, anche la grande scommessa. Uscito in sala a gennaio di quest'anno e sicuramente un ottimo prodotto, soprattutto per il montaggio.
Harry_Lime
01-09-16, 20:23
hanno messo anche ano hana, se vi piacciono i drammoni :asd:
Ano hana non è male. Lo ricordo più che buono nel suo genere.
Oh che palle l'ultima stagione di Penny Dreadful :bua:
Lars_Rosenberg
01-09-16, 21:03
Aggiunti: il giardino delle parole e soprattutto quel capolavoro di Wolf children.
Chi ha netflix e non lo guarda, è una cattiva persona.
Penso che Wolf Children sia il cartone animato più bello mai realizzato. E forse anche il più triste.
Lo metto tranquillamente nella top 5 dei miei film (non cartoni animati) preferiti.
Stanno facendo il film di Blame? Mi sono appena visto la puntato con lo "la pubblicitàt"!
Stanno facendo il film di Blame? Mi sono appena visto la puntato con lo "la pubblicitàt"!
una schermata nera lunga 20 minuti?
nicolas senada
01-09-16, 22:14
:asd: l ho letto una vita fa. Letto per modo di dire :asd:
Capitan Harlock
01-09-16, 22:41
La mia lei mi ha fatto vedere Tallalulah (quello con l'attrice di Juno). Film originale netflix. Secondo me non male, se volete passare una sera con la tipa a vedere un film ci sta e non vi annoiate.
Finito Sidonia, bello, ma ho preferito la prima stagione, più "seria".
Di Blame avevano già fatto una "serie" se così si può dire......si capiva meno del manga! :bua:
Ma è uscito qualcosa di nuovo per fare un film oggi?
nicolas senada
02-09-16, 06:27
Ahahah vero! Però non l'avevo vista