Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Finito Ajin, non male ma serve una season 2.
tigerwoods
07-05-16, 17:52
Finito Ajin, non male ma serve una season 2.
a ottobre :sisi:
Bene.
Di Attack on Titan s02 si sa niente?
Harry_Lime
07-05-16, 19:01
Bene.
La serie uno è su netflix?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
tigerwoods
07-05-16, 19:07
fine dell'anno probabilmente
Bene.
La serie uno è su netflix?
No, in effetti non capisco perché parlare di cose non presenti su Netflix.. nel topic di Netflix :fermosi:
Fa in tempo a finire il manga prima che esce la S02 dell'anime :asd:
La sezione cinema/TV è caotica
è su netflix?
è su netflix?
:sisi:
chissà quando in italia.
Secondo me dovrebbero essere due sezioni separate come nel vecchio forum
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
lo dico dal primo giorno :smugranking:
Idem, non ci si capisce veramente niente
concordo con te dal primo giorno.
Ma se all'epoca credevo nella necessità di continuare a dividere serie da film, ora sarei portato a distinguere tra il carrozzone di adattamenti televisivi e cinematografici Marvel/ DC e tutto il resto. Forse sarebbe più unitario. Ormai topic non dedicati a film/serie basati su un fumetto, o che non sono prequel/sequel/remake di grandi blockbuster o capolavori del passato, vanno diritti in seconda pagina e nessuno se li incula.
No, in effetti non capisco perché parlare di cose non presenti su Netflix.. nel topic di Netflix :fermosi:
Fa in tempo a finire il manga prima che esce la S02 dell'anime :asd:
Scusatemi, volevo approfittare di Tigerwoods già che c'era :asd:
Spero comunque che arrivi, anche se la vedo grama.
Iniziato Knights of Sidonia e The IT Crowd. Il primo lo consiglio caldamente, il secondo ha alti e bassi.
Il secondo deve piacere l'umorismo britannico e lo stile "povero" delle produzioni inglesi.
Ma alla fine Marseille com'è?
Il secondo deve piacere l'umorismo britannico e lo stile "povero" delle produzioni inglesi.
Vero. Quello mi piace, ma mi piace anche che sia umorismo da nerd senza gli eccessi di TBBT (di cui ammazzerei tutti, più volte).
concordo con te dal primo giorno.
Ma se all'epoca credevo nella necessità di continuare a dividere serie da film, ora sarei portato a distinguere tra il carrozzone di adattamenti televisivi e cinematografici Marvel/ DC e tutto il resto. Forse sarebbe più unitario. Ormai topic non dedicati a film/serie basati su un fumetto, o che non sono prequel/sequel/remake di grandi blockbuster o capolavori del passato, vanno diritti in seconda pagina e nessuno se li incula.
anche questa mi sembra una buona idea.
Intanto ho chiesto in Area Mod se è possibile attuare la vecchia divisione Cinema <-> TV.
Harry_Lime
09-05-16, 12:22
Adesso arriverà nevade a dire che siamo dei retrogradi.
Qualcuno sa quando esce a nona stagione di Supernatural? Ho finito ora l'ottava e non vedo l'ora. Anche se temo ci vorrà parecchio.
Harry_Lime
09-05-16, 12:57
Qualcuno sa quando esce a nona stagione di Supernatural? Ho finito ora l'ottava e non vedo l'ora. Anche se temo ci vorrà parecchio.
Mamma mia che stomaco che hai per digerire sta roba.
Ho finito la prima stagione di Better Call Saul, molto bella :sisi:
Sent from my Z1 using Tapatalk
cominciato Unbreakable Kimmy cosa :snob:
insomma, così così, vediamo se ingrana meglio
si finisce per affezionarsi ai fratelloni :boh2:
cominciato Unbreakable Kimmy cosa :snob:
insomma, così così, vediamo se ingrana meglio
Secondo me è da vedere anche per la faccia di gomma della protagonista :asd:
Pssa dall'essere figa ad una vecchia ad una brutta da una scena all'altra, l'unica cosa fissa è l'incedere da camionista :bua:
:nono: Supernatural è un trash cult.
Secondo me è da vedere anche per la faccia di gomma della protagonista :asd:
Pssa dall'essere figa ad una vecchia ad una brutta da una scena all'altra, l'unica cosa fissa è l'incedere da camionista :bua:
Si, ho visto 4 puntate, praticamente regge tutto sul carisma degli attori protagonisti :asd:
Kimmy in effetti passa dal "bonaa" al "wtf"
Anche Jacqueline non scherza poi :asd:
Inviato dal mio OnePlus One
Jacqueline però è una colonna :bua:
Non ha una curva che sia una :bua:
È bellissimo. La prima stagione è lenta e monotona, poi dalla seconda decolla. Oltre ad affezionarsi ai fratelloni, è una serie che non si prende mai troppo sul serio. Ci sono camei e richiami a tantissime serie e film. X-files, Ritorno al futuro, giusto per fare un paio di esempi. Sicuramente me ne sono persi alcuni, non ho visto tutte le serie del creato.
Merita davvero.
Anche perché molti buoni e soprattutto molti cattivi sono ben caratterizzati, c'è una ragione se fanno quello che fanno, non ci sono solo "mostri".
Non so se qualcuno usi l'app su una Smart TV della LG, ma anche a voi capita che si incasini con le lingue?
Spessissimo succede che se cambio lingua a metà di un programma, ricarica e si pianta al 25%.
Altre volte esco, cambio la lingua dal menù principale, faccio ripartire l'episodio e resta la lingua precedente.
Non so se qualcuno usi l'app su una Smart TV della LG, ma anche a voi capita che si incasini con le lingue?
Spessissimo succede che se cambio lingua a metà di un programma, ricarica e si pianta al 25%.
Altre volte esco, cambio la lingua dal menù principale, faccio ripartire l'episodio e resta la lingua precedente.
Per app cosa intendi? Io ho una tv lg, ma forse non è smart come la tua. Io uso chromecast 2, va una bomba.
Hai provato a guardare se c'è qualche aggiornamento?
Per app cosa intendi? Io ho una tv lg, ma forse non è smart come la tua. Io uso chromecast 2, va una bomba.
Intendo dire che la TV ha delle app come fosse un cellulare, tra cui quella di Netflix.
Non ci sono aggiornamenti disponibili per ora.
Col chromecast 2 l'audio di netflix è in 5.1?
From EsseSette
Adesso arriverà nevade a dire che siamo dei retrogradi.
Volete fermare il FUTURO!! CONSERVATORI!! FASSISTI!! OSTENTATE PLUTOCRATICA SICUMERA!!!
Potresti tradurre? Grazie
Potresti tradurre? Grazie
Fottesega alla grandissima della faccenda :asd:
Col chromecast 2 l'audio di netflix è in 5.1?
From EsseSette
non saprei, io uso l'audio base della tv...
Buuuuuuu :asd:
From EsseSette
Intanto ho chiesto in Area Mod se è possibile attuare la vecchia divisione Cinema <-> TV.
E il topic di netflix dove finisce?:look:
Direi che rimane in TV...come sky ecc...dopo tutto la sezione cinema è al 90% per i film al cinema....e anche il 90% dei discorsi su netflix riguardano più le serie tv
Vero. Quello mi piace, ma mi piace anche che sia umorismo da nerd senza gli eccessi di TBBT (di cui ammazzerei tutti, più volte).vero che ha alti e bassi, gli alti però lo sono abbastanza da coprire il resto.
ed è nerd genuino, non una roba imbellettata come tbbt (perlomeno fino a dove l'ho visto, IV stagione).
-what o.s. has it installed?
-windows vista
-we're dead
:asd:
IT crowd è eccezionale
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
vero che ha alti e bassi, gli alti però lo sono abbastanza da coprire il resto.
ed è nerd genuino, non una roba imbellettata come tbbt (perlomeno fino a dove l'ho visto, IV stagione).
-windows vista
-we're dead
Lo screen saver con le fiamme vere :rotfl:
Ma poi anche la tipa mi fa scassare.
la prima della seconda serie è un capolavoro :asd:
I'm disabled
Vista ieri sera per la prima volta :rotfl: E a dire che le puntate precedenti le ho trovate un po' fiacchine...
A fire? At the sea park??!
Cazz mi tocca rivedere un paio di puntate
vero che ha alti e bassi, gli alti però lo sono abbastanza da coprire il resto.
-windows vista
-we're dead
Di che serie TV parlate?
Mi avete incuriosito, ho visto la prima puntata, ho lollato abbastanza duro: abbiamo la nuova serie da 20 minuti da guardare a pranzo-cena, yeah :alesisi:
richmond, reynholm, douglas :asd:
Lars_Rosenberg
10-05-16, 23:20
Di che serie TV parlate?
The IT Crowd.
finito la prima stagione di Unbreakable Kimmy cosa e mi è tornato in mente che tra le serie fighe che ho mancato c'è Mad Men (c'è Jon Hamm a fare una "particina" in unbreakable cosa :asd: )
possibilità che arrivi su netflix? è di amc? sul catalogo usa c'è?
Necronomicon
12-05-16, 12:20
Esclusiva sky per ora.
Ho visto la prima puntata del talk show di netflix. Chelsea. Non so a chi l'abbia data per diventare famosa ma come è possibile essere così poco naturale a leggere il gobbo? Devi proprio essere una pessima attrice o comica :asd:
Esclusiva sky per ora.
Ho visto la prima puntata del talk show di netflix. Chelsea. Non so a chi l'abbia data per diventare famosa ma come è possibile essere così poco naturale a leggere il gobbo? Devi proprio essere una pessima attrice o comica :asd:
Ma soprattutto, qualcuno ha capito chi cavolo è? :asd:
Black Tiger
13-05-16, 09:20
IT Crowd è la storia della mia vita. Un po' come se guardassi una serie su me stesso. Per dire, questo è il mio "ufficio":
http://s32.postimg.org/m95b40vwl/IMG_0801.jpg
http://s32.postimg.org/q6ofz2a9x/IMG_0802.jpg
:asd: basement duro e puro
From EsseSette
Black Tiger
13-05-16, 09:50
:asd: basement duro e puro
From EsseSette
E ovviamente tutti gli anni chiedo se mi danno una sistemazione decente, e tutte le volte tergiversano.
IT Crowd è la storia della mia vita. Un po' come se guardassi una serie su me stesso. Per dire, questo è il mio "ufficio":
http://s32.postimg.org/m95b40vwl/IMG_0801.jpg
http://s32.postimg.org/q6ofz2a9x/IMG_0802.jpg
Fulviuz è orgoglioso di te :asd:
Tiger non è che ti chiami Moss?
E ovviamente tutti gli anni chiedo se mi danno una sistemazione decente, e tutte le volte tergiversano.
Ma gli it devono stare scomodi, se no perdono tutti gli stimoli :snob:
Black Tiger
13-05-16, 13:10
Fulviuz è orgoglioso di te :asd:
Io mica tanto. :bua:
Tiger non è che ti chiami Moss?
Purtroppo o per fortuna no. :bua:
Ma gli it devono stare scomodi, se no perdono tutti gli stimoli :snob:
Pensa che a me fa venir voglia di fare un cazzo. :sisi:
It's too real Roy, too real !!!
Una postazione migliore di quella? Cavolo ti fa sentire tipo come se fossi nella Bat Caverna, è na figata :rullezza: in realtà ti lasciano lì perché ci tengono e sanno che te piasa tanto :sisi:
Ma anche no :pippotto:
Mi accodo a chi dice che IT crowd è una meraviglia.
Premessa: solitamente mi faccio una bella risata quando qualcuno dice "Non guardare il telefilm X in italiano perché fa schifo, guardalo in lingua originale" perché, anche quando è sacrosanto, alla fine fottesega sono pigro.
Considerazione: Non guardate the IT crowd in italiano perché fa schifo, guardatelo in lingua originale
Postilla: http://i.imgur.com/un2g1HW.gif
Lars_Rosenberg
15-05-16, 18:19
Ma guardate Silicon Valley che è mille volte meglio (ma non è su Netflix perché è di HBO :bua:).
ummmm no, silicon valley è altra roba
Mi accodo a chi dice che IT crowd è una meraviglia.
Premessa: solitamente mi faccio una bella risata quando qualcuno dice "Non guardare il telefilm X in italiano perché fa schifo, guardalo in lingua originale" perché, anche quando è sacrosanto, alla fine fottesega sono pigro.
Considerazione: Non guardate the IT crowd in italiano perché fa schifo, guardatelo in lingua originale
Postilla: http://i.imgur.com/un2g1HW.gif
non sapevo l'avessero doppiato :uhm:
Madonna santa, ieri ho visto la puntata "I'm disabled" :rotfl:
Il Fedel Griso
16-05-16, 12:32
Devastante. :rotfl: :rotfl:
Fantastico quell'episodio :rotfl:
http://i.imgur.com/eBm1Tvl.gif
puntatone :asd:
DI gran lunga la migliore imho :sisi:
Devastante. :rotfl: :rotfl:
Il top è quando lei si gira e trova Moss a servire al bar :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=5rDEHr9vbuM
:rotfl:
Avevo letto che il 14 sarebbe stato aggiunto Suburra di Sollima ma non c'è. Ne sapete qualcosa?
Harry_Lime
17-05-16, 09:49
Sembra l'abbiano spostato. Problemi con i diritti leggevo.
sembra che l'abbiano aggiunto oggi :sisi:
cmq visto "IT crowd" :rotfl:
non sono ne un'informatico ne lavoro in un'ufficio ma mi ha fatto lollare duro lo stesso :asd: anche se per alcuni aspetti preferisco BBT, il personaggio più azzeccato e realistico è sicuramente roy, mentre ross mi sembra esageratamente stupido e stereotipato :uhm:
Avevo letto che il 14 sarebbe stato aggiunto Suburra di Sollima ma non c'è. Ne sapete qualcosa?
appena aggiunto.
comunque leggevo della produzione di una serie targata netflix basata su Altered Carbon :nerd:
Grande, lo metto subito in lista :D
Necronomicon
17-05-16, 11:28
Hanno messo anche nel paese delle creature selvagge che è moltooo bello
vista adesso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: oddiomuoio :rotfl: :rotfl:
Sono anni che consiglio questa serie nel topic Televisione, mo vi svegliate? 😀
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
e comunque dopo aver chiuso con it crowd mi sto dedicando ad Archer :rotfl: sono alla terza stagione e adoro quasi ogni personaggio :rotfl:
Domandona:
si può sospendere netflix senza cancellare l'account?
Al momento sono senza internet quindi non pago un altro mese, ma devo per forza lasciare un carta valida inserita e non mi sembra il caso di non utilizzare più una carta per tenermi fermo l'account.
Ok che non è una tragedia cancellare l'account, mi perdo solo "il segno" di dove ero arrivato nelle serie, però se posso evitarlo meglio.
Domandona:
Al momento sono senza internet quindi non pago un altro mese, ma devo per forza lasciare un carta valida inserita e non mi sembra il caso di non utilizzare più una carta per tenermi fermo l'account.
Ok che non è una tragedia cancellare l'account, mi perdo solo "il segno" di dove ero arrivato nelle serie, però se posso evitarlo meglio.
l'email dice
...
Se hai cambiato idea e vuoi mantenere l'abbonamento, vai alla pagina di riattivazione https://www.netflix.com/RestartMembership per potere continuare a guardare serie TV e film senza interruzioni.
Ci auguriamo che tu abbia gradito il servizio e ci farebbe molto piacere riaverti con noi in futuro.
–Il Netflix team
qui quasi finito that 70s show, a strascico proprio. ricordavo bene, 8 stagioni di cui le ultime 5 abbastanza inutili. perlomeno kurtwood smith una risata la strappa sempre.
Lars_Rosenberg
18-05-16, 13:21
Domandona:
Puoi farlo senza problemi.
Tra l'altro quando non paghi l'abbonamento puoi ancora accedere normalmente l'account e sfogliare i contenuti disponibili e la tua watchlist. Ovviamente non puoi riprodurre niente, ma è una comodità non da poco.
Ok fatto, dicono che salvano la tue informazioni per 10 mesi se vuoi tornare indietro. Nel classico questionario del "perché te ne vai" ho specificato che l'italia è un pessimo paese per utilizzare servizi via internet.
btw quelli di google potrebbero fibrarci tranquillamente tutto il paese senza troppi problemi secondo me.
btw quelli di google potrebbero fibrarci tranquillamente tutto il paese senza troppi problemi secondo me.
Ese gli farebbero causa per abuso di posizione dominante e concorrenza sleale, intanto che TIM caccia fuori queste perle http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-senza-freni-ci-riprova-con-tim-prime-go-opzione-non-richiesta-e-non-disattivabile_62704.html
Potrebbero dire lo stesso di Netflix a sto punto!
--------
Grosso modo quello che ha fatto la vodafone l'anno scorso, ci ha guadagnato 20 milioni dai "sbadati" o numeri non usati ma con credito e ha pagato una multa di un paio di milioni.
Kemper Boyd
18-05-16, 14:29
Ese gli farebbero causa per abuso di posizione dominante e concorrenza sleale
Se c'e' da firmare "voglio essere abusato e dominato dalla grossa fibra di google" ho gia' pronta la penna :sisi:
Puoi farlo senza problemi.
Tra l'altro quando non paghi l'abbonamento puoi ancora accedere normalmente l'account e sfogliare i contenuti disponibili e la tua watchlist. Ovviamente non puoi riprodurre niente, ma è una comodità non da poco.
Beh ovviamente lo fanno perchè così se esce qualcosa che ti interessa sei invogliato a rinnovare l'abbonamento :asd:
Potrebbero dire lo stesso di Netflix a sto punto!
Che c'azzecca Netflix con la "concorrenza sleale"? Netflix ha il suo catalogo e bon, mica ti fa guardare la roba di Sky e Premium
Figuriamoci, negli USA (per dirne una, ma vale anche in altre nazioni) con tutte le emittenti "a pagamento" che ci sono, Netflix è solo una delle tante :asd: è anche una delle più vecchie, quindi mantiene la sua clientela
Qui da noi, Netflix sembra una gran figata perché abbiamo solo Infinity e Sky go, che ti fa vedere la roba in HQ e con i loro server intasati che continuano a fare buffering :pippotto:
Riguardando Dr.House, ho visto di file le due puntate con la sostituzione del vecchio doppiatore ed è stato un shock :uhoh:
Ai tempi ci fu durante un cambio di stagione, e non mi ero reso conto più di tanto, così è terribile. In originale Hugh Laurie non mi piace.
nicolas senada
18-05-16, 16:29
Riguardando Dr.House, ho visto di file le due puntate con la sostituzione del vecchio doppiatore ed è stato un shock :uhoh:
Ai tempi ci fu durante un cambio di stagione, e non mi ero reso conto più di tanto, così è terribile. In originale Hugh Laurie non mi piace.
meriteresti il ban solo per averlo guardato in italiano :tsk:
scherzo ovviamente :asd:
Effettivamente House non me lo ricordavo cosi'
https://www.youtube.com/watch?v=-9GAj5GNVp4
https://yt3.ggpht.com/-W2JmlAyWgVg/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAAA/hcw7mju-3mg/s100-c-k-no-rj-c0xffffff/photo.jpg
Un po' come per me quando ho giocato i primi due Mass Effect, di seguito :pippotto: il trauma del doppiatore diverso di punto in bianco... :bua:
(Related)
https://www.youtube.com/watch?v=9CtFEYdyYP4
Che c'azzecca Netflix con la "concorrenza sleale"? Netflix ha il suo catalogo e bon, mica ti fa guardare la roba di Sky e Premium
Figuriamoci, negli USA (per dirne una, ma vale anche in altre nazioni) con tutte le emittenti "a pagamento" che ci sono, Netflix è solo una delle tante :asd: è anche una delle più vecchie, quindi mantiene la sua clientela
Qui da noi, Netflix sembra una gran figata perché abbiamo solo Infinity e Sky go, che ti fa vedere la roba in HQ e con i loro server intasati che continuano a fare buffering :pippotto:
Se Google si prenderebbe una "causa per abuso di posizione dominante e concorrenza sleale" per darci "L'Internet" come si deve Netflix è colpevole allo stesso modo di darci una "internet TV" come si deve!
La mia era comunque una battuta eh :asd: E che vedo l'accanimento contro Google in Europa e penso che qui in italia le maggiori compagnie telefoniche fanno cartello e lanciano iniziative come l'ultima di Tim e al massimo gli fanno una multa che in un mese recuperano con avanzo
darkeden82
19-05-16, 07:41
Se Google si prenderebbe una "causa per abuso di posizione dominante e concorrenza sleale" per darci "L'Internet" come si deve Netflix è colpevole allo stesso modo di darci una "internet TV" come si deve!
Eh no.... :snob:
Un po' come per me quando ho giocato i primi due Mass Effect, di seguito :pippotto: il trauma del doppiatore diverso di punto in bianco... :bua:
(Related)
Lo avevo visto milleni fa sto video :rotfl: Il tizio è malato ma alcune scene sono veramente da ridere se avete avuto modo di giocarci a Mass Effect 3 :rotfl:
Necronomicon
19-05-16, 08:51
Se Google si avesse prenderuto.
Comunque, per dormire mi sto guardando i power rangers :asd: tipo faccio partire la prima puntata e prendo sonno, quando mi risveglio la mattina netflix è andato avanti di due o tre puntate. Perfetti per combattere la mia difficoltà a prendere sonno :asd:
Minchia se fan cagare, ricordo da ragazzetto erano una figata.
Trovo comunque incredibile che possano inventarsi così tanti costumi per i cattivi
Nuovo servizio di Netflix per testare le connessioni:
https://fast.com/it/
Sembra un branch di SpeedTest comunque.
21 Mbps... Se non fosse che ho fibra potrei anche esserne contento
67 Mbps qui, con fibra fw.
lamentati.
Necronomicon
19-05-16, 12:09
5.7, bitches
Comunque, per dormire mi sto guardando i power rangers :asd: tipo faccio partire la prima puntata e prendo sonno, quando mi risveglio la mattina netflix è andato avanti di due o tre puntate. Perfetti per combattere la mia difficoltà a prendere sonno :asd:
Minchia se fan cagare, ricordo da ragazzetto erano una figata.
Trovo comunque incredibile che possano inventarsi così tanti costumi per i cattivi
Niente di speciale, dato che sono semplicemente la "versione americana" dei Super Sentai
http://www.supersentai.com/episodes/index.htm
i nostri "mitici" P.R. sono soltanto una delle tante serie fatte negli anni :snob: ai tempi fecero a modo loro e cambiarono soltanto i mech, tenendo gli stessi costumi ma adattando i robot ed i costumi dei nemici, riuscendo però a fare un po' di continuità tenendo parte dei protagonisti\attori
Negli ultimi anni lasciarono a desiderare, ma le ultime due-tre serie (su Netflix ci sono i Mystic e Jungle che adesso sono "vecchie" :asd: ) dovrebbero essere migliorate per via del ritorno di Saban :pippotto:
Fottesega comunque :uhm:
MegaMan va ad 8Mega di giorno e 2Mega di sera
Fuck yeah, Italy! :rullezza:
Niente di speciale, dato che sono semplicemente la "versione americana" dei Super Sentai
http://www.supersentai.com/episodes/index.htm
i nostri "mitici" P.R. sono soltanto una delle tante serie fatte negli anni :snob: ai tempi fecero a modo loro e cambiarono soltanto i mech, tenendo gli stessi costumi ma adattando i robot ed i costumi dei nemici, riuscendo però a fare un po' di continuità tenendo parte dei protagonisti\attori
Negli ultimi anni lasciarono a desiderare, ma le ultime due-tre serie (su Netflix ci sono i Mystic e Jungle che adesso sono "vecchie" :asd: ) dovrebbero essere migliorate per via del ritorno di Saban :pippotto:
Fottesega comunque :uhm:
MegaMan va ad 8Mega di giorno e 2Mega di sera
Fuck yeah, Italy! :rullezza:
16 di giorno e 2 di sera fino a mezzanotte :bua:
Jungle non mi è sembrato un granché, Mystic era già meglio
Si parla di 3 nuove serie Marvel: Ghost Raider,Blade e Moon Knight.
:alesisi:
Al momento sono solo rumors.
Madonna, una meglio dell'altra (se mantengono lo stile dei Marvel Netflix)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Magari me le binge watcho a 3 mesi dalla release e vi spoilero tutto
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magari me le binge watcho a 3 mesi dalla release e vi spoilero tutto
awanagana :asd:
7 mega come da contratto :rullezza:
Black Tiger
19-05-16, 18:04
6.5 mega
Che tristezza.
2 Mb
Ma ho in corso la procedura di allacciamento alla fibra vodafone (al cabinet) appena arrivata dalle mie parti.
Mi accontento anche della velocità minima, mi pare sia 24Mbit che realisticamente è quella che mi aspetto visto che il vicino viaggia a questa velocità.
È comunque 10 volte più veloce di quanto vado adesso e pago anche di meno.
Lars_Rosenberg
19-05-16, 18:19
Ma infatti, con 24 Mbit si inizia a ragionare :sisi:
Ma infatti, con 24 Mbit si inizia a ragionare :sisi:
Certo se poi pensi un attimo che dovrebbe andare a 100 un pò ti pia a male :asd:
devi passare alla vdsl per i 100
Harry_Lime
19-05-16, 19:18
Fatto test. 16.2mb ADSL telecom
14 con tiscali...su 20...
Italia...land of merda.
Lars_Rosenberg
19-05-16, 23:31
Ok però non facciamolo diventare il topic dello speedtest dai...
Ok però non facciamolo diventare il topic dello speedtest dai...
Sapevo sarebbe finita così quando ho postato il link :asd:
18 su 20, Telecom aDSL2+
:smugranking:
Poi rompete il cazzo a me perché ho fatto una domanda su una serie non Netflix :asd:
nicolas senada
20-05-16, 09:57
Stanotte mi è partita la PS3. Temo che, se anche la faccio riparare, mi durerà poco....
ora sono in modalità Germano Moscon :facepalm:
Purtroppo la mia Samsung Smart TV serie D 2011 non supporta Netflix app (a quanto pare solo in Italia :facepalm: )
Neppure il lettore bluray Samsung (più recente) non lo suppporta.......
Ci sono alternative per vedere Netflix in TV senza il wifi acceso (via Lan)?
Chromecast mi sembra ottimo, sono però frenato dal fatto che
a) temo che via wifi il segnale cali di brutto - anche se il modem è a 2 mt dalla TV
b) mi scoccia tenere il wifi acceso e dover usare il cellulare come telecomando
Ho visto che è disponibile l'Apple TV con presa LAN, wifi e telecomando. Qualcuno l'ha provato?
io ti dico solo che con la ps3 in wi-fi, 5 m di distanza e 4,9 mega di connessione, vedo tutto in full-hd senza problemi :sisi:
MrWashington
20-05-16, 10:01
Comprati una ps4 :asd:
Vai di chromecast fidati
Chromecast, con modem a due metri, alla sera vado a 2,1 mbs e vedo tutto in fullHD.
Ho usato il chromecast per un mesetto prima che LG rendesse disponibile l'app per la mia TV e ha sempre funzionato bene, a livelli di segnale. Considera poi che io ho il modem a due locali di distanza.
L'unica cosa è che ogni tanto si piantava l'app del telefono, ma quello probabilmente dipende dal mio telefono :bua:
quoto gli altri sulla bontà del chromecast e aggiungo che il wifi sul cell non serve tenerlo attivo, nel momento in cui carica il film/serietv puoi usare i tasti play/pause e volume del telecomando.
quoto gli altri sulla bontà del chromecast e aggiungo che il wifi sul cell non serve tenerlo attivo, nel momento in cui carica il film/serietv puoi usare i tasti play/pause e volume del telecomando.
Momento, il volume ok, lo sapevo ma davvero è possibile mettere play/pausa dal telecomando della TV dopo aver fatto partire lo streaming?
Certo :sisi:
Partito lo streaming il cell non lo tocco piú(posso anche spegnerlo)
Certo :sisi:
Partito lo streaming il cell non lo tocco piú(posso anche spegnerlo)
Ficatah :alesisi:
L'unica cosa è che ogni tanto si piantava l'app del telefono, ma quello probabilmente dipende dal mio telefono :bua:
Confermo :sisi:
Con lo stesso problema cambiando telefono si risolveva.
nicolas senada
20-05-16, 12:48
Nel frattempo ho chiesto ad un amico di prestarmi il chromecast per un paio di giorni. Ma si vede in full hd vero?
Sarebbe la soluzione perfetta se avesse anche l'adattatore LAN (vedo che l'hanno messo in commercio ma non è più in produzione).
Nessuno ha esperienza con box, apple tv e affini?
Full HD si, non saprei 4K.
Nel frattempo ho chiesto ad un amico di prestarmi il chromecast per un paio di giorni. Ma si vede in full hd vero?
Sarebbe la soluzione perfetta se avesse anche l'adattatore LAN (vedo che l'hanno messo in commercio ma non è più in produzione).
Nessuno ha esperienza con box, apple tv e affini?
Collegare il PC che stai usando per postare sul forum, alla Tv, via Hdmi, non è una cosa fattibile (troppo lontano, troppo lento etc.)?
Comunque mal che vada lascia stare i centoni che servono per la Apple tv, quando con 39-40€ di chromecast (ed al massimo 100€ per un MotoE da usare in abbinamento, se il tuo è troppo vecchio) risolvi tutto :snob:
Io utilizzo appunto un piccolo PC fisso (un Celeron di 3-4 anni fa) che stava disperso ed inutilizzato, collegato al televisore, messo sotto al mobile, tipo lettore dvd, perché la trovo la cosa più comoda *per me*
nicolas senada
21-05-16, 10:10
Grazie a tutti per le risposte e i consigli ;)
No, PC proprio non è una soluzione praticabile :asd:
Domani dovrei ricevere il Chromecast in prestito... cmq il fatto è che di solito guardo Netflix dalle 2230-23 ad oltranza :asd: quindi la soluzione preferibile mi rimane quella del collegamento via LAN (ho già fatto prove col wifi notando che spesso non carica HD o full HD) con supporto full HD e controllo tramite telecomando.
Ho fatto un pò di ricerche in rete e, tolto Chromecast che funziona da Dio (ma mi tengo come ultima soluzione), le possibilità sarebbero:
- apple TV 3 a 80€ che a quanto pare ha quello che cerco (LAN, telecomando, supporto full HD);
- decoder Timvision a 50€ anche se non ho capito se si può comprare 'sciolto' e usare senza fare abbonamento netflix tramite telecom;
- wd TV live non ho capito se ha supporto netflix o no.. e se ha anche il supporto full HD. a quanto parrebbe si....
mi va bene spendere fino a 80-100€ pur di avere la soluzione pratica e comoda per l uso che ne faccio.. se devo spendere di più tanto vale che mi compri una ps3 nuova :asd:
(certo, basterebbe che quelle merde della Samsung sbloccassero anche in Italia netflix per le smart tv del 2011 e il problema sarebbe risolto..... ma questa è un altra storia)
Da ignorante, visto che non ho una SmartTV, chiedo: ma non c'è la possibilità di installare custom firmware che lo sbloccano?
- wd TV live non ho capito se ha supporto netflix o no.. e se ha anche il supporto full HD. a quanto parrebbe si....
mi va bene spendere fino a 80-100€ pur di avere la soluzione pratica e comoda per l uso che ne faccio.. se devo spendere di più tanto vale che mi compri una ps3 nuova :asd:
http://support.wdc.com/KnowledgeBase/answer.aspx?ID=6613
visto che ne state parlando, scartando il chromecast (mi risparmio le motivazioni) quale può essere un'alternativa valida ed economica per vedere netflix su tv non smart?
non sarebbe male che faccia anche da lettore multimediale e ovviamente collegamento wi-fi
stavo valutando l'idea di usare un micro-pc (tipo il raspberry pi) però non ho ancora capito come si comportano con video fullhd e con appunto netflix :uhm:
Non vi risolverà i problemi, ma io guardo netflix tramite lettore blu ray WI FI con app netflix preinstallata
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
wd tv live funziona perfettamente :snob:
Io usavo un vecchio notebook già da prima di Netflix via HDMI. Per il futuro (quando avrò di nuovo internet) valuto lo Steam Link visto che lo userei nella stessa stanza e vorrei evitare di tirar cavi visto che parliamo di pareti opposte.
nicolas senada
21-05-16, 12:36
wd tv live funziona perfettamente :snob:
quale modello hai e quale versione di serie?
giusto per capire, nel link che hai messo prima l'Italia non è citata tra i paesi 'coperti' :asd:
mi è parso di capire che su alcuni modelli funziona anche se ufficialmente l'app non è 'garantita' al 100% in italia
in altri modelli l'app netflix c'è ma non parte proprio...
@crysis: sinceramente non lo so... nel caso mio NO (ho fatto qualche prova ma zero.. e il bello è che lo stesso identico modello nel resto del mondo ha l app netflix e qui in Italia no......Samsung merde :asd: )
@CX3200: ho un amico che ha il raspberry pi2 e credo sia riuscito a farci girare netflix.. gli devo chiedere meglio. purtroppo non ha la TV HD quindi non c'è modo di sapere la risoluzione massima. cmq bisogna smanettarci sopra e in tanti forum in giro ho letto che è abbastanza sconsigliato.
@squall: ho anche il lettore BR samsung ma pure quello non supporta Netflix... Samsung merde :asd:
quale modello hai e quale versione di serie?
wdbgxt0000nbk
numero serie wnc421919244
firmware 2.03.20
avrà almeno 4 anni...
Grazie a tutti per le risposte e i consigli ;)
No, PC proprio non è una soluzione praticabile :asd:
Domani dovrei ricevere il Chromecast in prestito... cmq il fatto è che di solito guardo Netflix dalle 2230-23 ad oltranza :asd: quindi la soluzione preferibile mi rimane quella del collegamento via LAN (ho già fatto prove col wifi notando che spesso non carica HD o full HD) con supporto full HD e controllo tramite telecomando.
Ho fatto un pò di ricerche in rete e, tolto Chromecast che funziona da Dio (ma mi tengo come ultima soluzione), le possibilità sarebbero:
- apple TV 3 a 80€ che a quanto pare ha quello che cerco (LAN, telecomando, supporto full HD);
- decoder Timvision a 50€ anche se non ho capito se si può comprare 'sciolto' e usare senza fare abbonamento netflix tramite telecom;
(certo, basterebbe che quelle merde della Samsung sbloccassero anche in Italia netflix per le smart tv del 2011 e il problema sarebbe risolto..... ma questa è un altra storia)
Minchia, 50€ il decoder tim? Sì, si può usare anche solo per netflix, garantito. Però io li presi pochi mesi fa a 1€ l'uno (infatti ne ho uno per ogni tv, io e i miei conoscenti)
MrWashington
21-05-16, 14:07
Ma quale Apple TV ma perché ti vuoi male?vai di chromecast e fidati
Un mini computer come il Raspberry Pi et simila sarebbe l'ideale, il problema è... si vede fluidamente Netflix o hanno un hardware talmente lento che fatica anche solo a navigare? :pippotto:
Certo, ormai l'hardware dei cellulari è piccolo e performante, però quel mini-pc costa sui 50€ ed è fatto per essere economico... :uhm:
Se si ha lo spazio per un box multimediale o lettore dvd, per me la soluzione migliore è sempre il computer :pippotto: i case da mini-pc esistono ed occupano quanto un lettore, in totale con una CPU Pentium è più che sufficente per l'utilizzo multimediale e ti viene a costare sui 200€
Oppure gli Intel NUC che sono ancora più piccoli e già pronti
http://www.intel.it/content/www/it/it/nuc/overview.html
http://www.amazon.it/Intel-NUC5CPYH-NUC-Barebone-Nero/dp/B010ULA314/ref=sr_1_1?ie=UTF8
Non è l'ideale per Nicolas, dato che vuole spendere meno
Ah, ricordo che il decoder Tim è piuttosto lento, tempo fa quando lo misero ad 1€ (andando a ruba, dovevi beccarlo proprio nei primi dieci minuti che andava esaurito tempo zero) a molti utenti arrivò e quasi si pentirono anche solo del tempo perso per compilare i campi ed averlo :asd:
Un mini computer come il Raspberry Pi et simila sarebbe l'ideale, il problema è... si vede fluidamente Netflix o hanno un hardware talmente lento che fatica anche solo a navigare? :pippotto:
Certo, ormai l'hardware dei cellulari è piccolo e performante, però quel mini-pc costa sui 50€ ed è fatto per essere economico... :uhm:
Se si ha lo spazio per un box multimediale o lettore dvd, per me la soluzione migliore è sempre il computer :pippotto: i case da mini-pc esistono ed occupano quanto un lettore, in totale con una CPU Pentium è più che sufficente per l'utilizzo multimediale e ti viene a costare sui 200€
Oppure gli Intel NUC che sono ancora più piccoli e già pronti
http://www.intel.it/content/www/it/it/nuc/overview.html
http://www.amazon.it/Intel-NUC5CPYH-NUC-Barebone-Nero/dp/B010ULA314/ref=sr_1_1?ie=UTF8
Non è l'ideale per Nicolas, dato che vuole spendere meno
Ah, ricordo che il decoder Tim è piuttosto lento, tempo fa quando lo misero ad 1€ (andando a ruba, dovevi beccarlo proprio nei primi dieci minuti che andava esaurito tempo zero) a molti utenti arrivò e quasi si pentirono anche solo del tempo perso per compilare i campi ed averlo :asd:
Riguardo la sezione decoder: non sono d'accordo, lo uso regolarmente e non ho riscontrato alcun problema. Anzi, non uso neanche più chromecast da quando lo ho
nicolas senada
22-05-16, 11:14
Ieri ho smanettato un pò con il lettore BR samsung (che dovrebbe avere un firmware più recente della mia TV)
Ho messo USA come nazione per i servizi internet e, come pensavo, lo smart hub del BR ha scaricato Netflix.
Stavolta però ho fatto login e magicamente funziona!
L'interfaccia (in italiano) è diversa da quella dell'app samsung solita e PS3, molto più spartana. Il catalogo ovviamente è italiano.
Mi pare vada anche in full HD, peccato che l'app ridefinisca il concetto di 'lag' e 'lento' :asd:
in pratica è impossibile navigare tra i titoli senza metterci una vita... si fa prima a lanciare da cellulare e poi andare sulla sezione 'continua a vedere'.
anche i sottotitoli sono leggermente in ritardo.
come soluzione temporanea va benissimo, però a sto punto, visto che il BR non ha un hardware all'altezza, non vorrei prendere wd o appletv3 o timvision e avere problemi di navigazione simili..
@megaman: si, ho un nuke in ufficio, è carino in effetti, però cmq come dicevo, se devo spendere 200€ mi prendo una ps3 nuova così almeno se mi gira mi faccio una partitella a MGS4 :asd:
@dying: grazie per il feed sul timvision. In effetti ero preoccupato per la possibile lentezza dell'app Netflix. quindi si può scorrere per i titoli e fare avanti/indietro durante la visione senza grosso lag? la risoluzione arriva fino a 1080 vero?
@zio: stessa domanda del timvision sul wd live. app veloce o con lag? sempre full hd?
il menù mi pare normale , nè veloce nè lento... i video hanno sempre quell'istante di blur poi caricano in fullhd.
Sul decoder è preinstallata l'app equivalente a quella che si trova per esempio su ps4. Ad oggi in realtà l'unico problema di questo sistema è il telecomando, che ogni tanto fa le bizze e rileva più input di quelli effettivi, ma niente di trascendentale. Il forward/rewind è molto comodo perchè ti fornisce anche i thumbnails di preview durante lo scorrimento.
La risoluzione... io ho un monitor 1080i, non p, ma non ho notato differenze dal chromecast. Anche qui, c'è il solito buffering iniziale ma sono i soliti 5 secondi sfocati.
Paradossalmente, sullo stesso decoder, l'app netflix è eoni avanti rispetto a quella timvision nativa, nonostante quest'ultima incorra in continui aggiornamenti
Ma un chromecast fa tanto schifo? Asd
From EsseSette
Ma un chromecast fa tanto schifo? Asd
From EsseSette
Il discorso base era il poter utilizzare la connessione via cavo e non wifi, quindi il chromecast nativamente non si presta
Io ce l'ho collegato via wifi e va una crema, 1080p sempre o quasi, dipende dalla congestione della rete. Ce l'hai così lontano dal router?
From EsseSette
Io ce l'ho collegato via wifi e va una crema, 1080p sempre o quasi, dipende dalla congestione della rete. Ce l'hai così lontano dal router?
From EsseSette
Non ero io l'interessato, stavo solo fornendo la mia testimonianza sul decoder :sisi:
Tra l'altro, per Netflix ho ps4, chromecast e Timvision, oltre che eventualmente al pc, quindi ho l'imbarazzo della scelta :bua:
Kemper Boyd
22-05-16, 12:37
Comunque a meno che il router sia davvero lontano, con muri in mezzo, e un segnale davvero al limite della ricezione, il wifi e' in grado di reggere tranquillamente lo streaming 4k (testato personalmente con TV samsung 4k da un lato della stanza e router da 49 euro dall'altro lato).
Qualcuno ha guardato Marseille?
è roba franzosa, sei pazzo? :asd:
Io .. penso di essere uno dei pochi, perchè qui i giornali locali lo hanno stroncato :bua:
riassumendo: mediocre.
Lars_Rosenberg
22-05-16, 19:51
Io ho letto una recensione e non mi ha attirato granché... penso ci sia meglio da guardare.
Necronomicon
22-05-16, 20:07
Io lo voglio premiare. Non è granché, in generale, ma penso vada guardato. È importante che le cose prodotte in Europa da netflix abbiano successo, in modo che investano per farne altre.
Lars_Rosenberg
22-05-16, 20:21
Io lo voglio premiare. Non è granché, in generale, ma penso vada guardato. È importante che le cose prodotte in Europa da netflix abbiano successo, in modo che investano per farne altre.
Ma devono anche capire che vogliamo prodotti di qualità.
E comunque quella è una roba per i francesi, noi aspettiamo la serie di Suburra.
Drake Ramoray
22-05-16, 20:31
marseille ai francesi, suburra agli italiani : facciamo come gli americani che considerano solo le cose ambientate in casa loro? :asd:
allora le serie americane però son solo per loro :(
risparmiamo un sacco di tempo almeno :asd:
marseille ai francesi, suburra agli italiani : facciamo come gli americani che considerano solo le cose ambientate in casa loro? :asd:
allora le serie americane però son solo per loro :(
risparmiamo un sacco di tempo almeno :asd:
pensa che figata un breaking bad ambientato a roma, o un mad men girato tutto a milano e per finire in bellezza le grasse risate di how i met your mother in toscanaccio :snob:
aggiunto The wolf of wall street :alesisi:
"Ladies and Gentlemen: The Internet!!"
IT Crowd sempre meglio :rotfl:
L'ho recuperato anche io, vista ieri quella lubtao:rotfl:
:rotfl:
geniale :rotfl:
soprattutto la reazione dei dipendenti :rotfl:
cmq "i'm disabled" rimane irraggiungibile :snob:
Che stagione/episodio è?
The it crowd è finita troppo presto :(
Che stagione/episodio è?
Ma :fermosi: Razer :fermosi: hai messo il "3" nel nick come fanno i bimbiminkia ç____ç
Hai perso una scommessa sull'indovinare il prezzo di un orologio e come penitenza ti hanno fatto registrare così? :pippotto:
Necronomicon
23-05-16, 18:49
:roftl: ma che cazzo è Krampus :rotfl:
I Krampus sono una tradizione spettacolare, fanno sfilate con dei costumi epici. Il film volevo proprio vederlo :asd:
L'anti-Babbo Natale. :asd:
Ma :fermosi: Razer :fermosi: hai messo il "3" nel nick come fanno i bimbiminkia ç____ç
Hai perso una scommessa sull'indovinare il prezzo di un orologio e come penitenza ti hanno fatto registrare così? :pippotto:
E' un bimbominchia, non hai idea quanto :facepalm:
E dal vivo è pure peggio.
Dovresti vedere la sua auto :sisi:
A proposito di serie francesi: se un giorno caricheranno BRAQUO, guardatelo! Action e polizia cattiva potentissima :rullezza:
Hanno mandato da noi solo le prime due stagioni e la terza ancora latita, ma ne vale la pena, fidatevi del Don :sisi:
Il nick su GV ho sempre voluto cambiarlo ad esser sincero :asd:
E' un bimbominchia, non hai idea quanto :facepalm:
E dal vivo è pure peggio.
Dovresti vedere la sua auto :sisi:
Guarda che mi ha conosciuto di persona eh :asd: Basta failare su su.
Il nick su GV ho sempre voluto cambiarlo ad esser sincero :asd:
Guarda che mi ha conosciuto di persona eh :asd: Basta failare su su.
E non si è ancora impiccato?
Dev'essere la carenza di sapone, ultimamente si fa fatica a trovarne.
Iniziato Jessica Jones. Prima puntata da wtf totale, non capisco chi se ne lamentava
nicolas senada
24-05-16, 11:54
Eh aspetta a vederle tutte e 13 :asd:
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Netflix ha fatto il colpo della vita: da settembre avrà in esclusiva tutti i contenuti Disney, Marvel, Pixar e Lucasfilm.
Pheega :asd:
http://io9.gizmodo.com/netflix-will-soon-be-the-only-place-to-find-disney-mar-1778397216?rev=1464099428611&utm_campaign=socialflow_io9_facebook&utm_source=io9_facebook&utm_medium=socialflow
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
In before esclusiva solo per gli usa :chebotta:
Netflix ha fatto il colpo della vita: da settembre avrà in esclusiva tutti i contenuti Disney, Marvel, Pixar e Lucasfilm.
http://io9.gizmodo.com/netflix-will-soon-be-the-only-place-to-find-disney-mar-1778397216?rev=1464099428611&utm_campaign=socialflow_io9_facebook&utm_source=io9_facebook&utm_medium=socialflow
Sì ma voglio tutto questo ben di dio sul catalogo IT però :asd:
Iniziato Jessica Jones. Prima puntata da wtf totale, non capisco chi se ne lamentava
Eh aspetta a vederle tutte e 13 :asd:
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Esatto.
JJ è figo, però doveva durare 3 puntate di meno
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Black Tiger
24-05-16, 16:33
Mmh è troppo bello, ci deve essere sicuramente una fregatura sotto. :wat:
Mmh è troppo bello, ci deve essere sicuramente una fregatura sotto. :wat:
C'è, si chiama region lock :smugranking:
Harry_Lime
24-05-16, 16:41
Scommetto che in Italia non vedremo mai quel catalogo.
https://media.giphy.com/media/GO2j5icXuHcje/giphy.gif
basta però che arrivi qualcosina anche a noi pezzenti italiani :bua:
Ma infatti, i soliti "filmoni" rimarranno esclusiva Sky e company, quella partnership è per Netflix USA :sisi: almeno per i primi tempi
Tipo, avevo letto che in Netflix Canada avranno Star Wars Ep. 7, ma solo in canada appunto :uhm:
Secondo me c'è speranza per i film nuovi che non hanno già una qualche esclusiva su altre emittenti in italia, per i vecchi ci vorrà sicuramente un bel po' di tempo.
Edit: Leggendo il comunicato ufficiale sembra sia un accordo esclusivamente per il territorio US, pensavo fosse generico per netflix usa e "come si può" negli altri paesi come per il resto del catalogo.
Curiosità: quali sono le tariffe per netflix negli usa?
Il più economico è 7.99 dollari se sei vecchio utente, altrimenti 9.99 con due account e 11.99 per quattro account
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Necronomicon
25-05-16, 08:42
Sarà il primo segnale di Disney che compra netflix. So che accadrà prima o poi. Disney prende ogni cosa bella :cattivo:
Sto cercando roba da guardare, ormai mi rimangono le serie brutte :asd: bloodline come è?
Pete.Bondurant
25-05-16, 10:48
Gli un-blocker free continuano a non fungere?:moan:
Drake Ramoray
25-05-16, 11:52
Sarà il primo segnale di Disney che compra netflix. So che accadrà prima o poi. Disney prende ogni cosa bella :cattivo:
Sto cercando roba da guardare, ormai mi rimangono le serie brutte :asd: bloodline come è?
niente di molto originale :un bel drammone familiare nella soleggiata Florida
a me non è dispiaciuto comunque e poi sono anche poche puntate
dovesse piacerti saresti anche prossima all'uscita della seconda stagione che dovrebbe ripartire il 27 ( o meglio sarà disponibile tutta subito)
Necronomicon
25-05-16, 12:12
Drammone familiare :nono: farò la prova infinity per vedermi ash vs evil dead :asd:
Lars_Rosenberg
25-05-16, 12:33
Peaky Blinders l'hai visto? Ne ho guardato solo un po' ma non sembrava male.
Necronomicon
25-05-16, 12:53
Pare un dramma in costume dalla locandina, proverò a darci un occhio
Peaky Blinders è un sons of anarchy fatto meglio, senza moto e ambientato a Birmingham cento anni fa.
Già visti Bates Motel, Scream, Da Vinci's Demons, Street Fighter, Suits..?
Kemper Boyd
25-05-16, 14:17
Gli un-blocker free continuano a non fungere?:moan:
Mi sa che ormai non funzionano piu' nemmeno molti di quelli che erano a pagamento. Al momento resiste stoicamente Getflix (di cui avevo preso in offerta la sottoscrizione a vita) che si impegna tantissimo a sbloccare continuamente le regioni anche quando gliele ribloccano.
se usate telegram, è appena uscito il bot di netflixlovers che aggiorna sulle aggiunte http://telegram.me/netflixloversitalia
Black Tiger
25-05-16, 15:19
se usate telegram, è appena uscito il bot di netflixlovers che aggiorna sulle aggiunte http://telegram.me/netflixloversitalia
Grazie. :sisi:
Harry_Lime
25-05-16, 15:21
Vi consiglio di vedere emilie. Aggiunto da poco. Buon thriller. Non lascerete più i vostri figli con la tata.
Il Fedel Griso
25-05-16, 16:13
Segno. Vi consiglio invece il film The One I Love. Geniale, originale e fatto benissimo.
Segno. Vi consiglio invece il film The One I Love. Geniale, originale e fatto benissimo.
Molto molto bello.
Diretto dal figlio di
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/24/85/29/248529dfb27083c389fb757f0e8bc73a.jpg
Pirolone che sono stato, volevo guardarmi Il Dittatore... e l'hanno tolto :sad:
Necronomicon
25-05-16, 18:17
Io sto guardando contagion, film positivista
Pirolone che sono stato, volevo guardarmi Il Dittatore... e l'hanno tolto :sad:
Non ti perdi chissà che, anzi.
Non ti perdi chissà che, anzi.
Veramente? Dagli spot che fecero in TV sembrava simpatico, ima a 'sto punto scommetto che hanno messo le uniche scene divertenti nella pubblicità :fermosi: stile Minions :asd:
Ma va il dittatore è troppo aladeen :rotfl:
terza di bojack il 22 luglio :rullezza:
https://mobile.twitter.com/arnettwill/status/735487757116706818/video/1
Io sto aspettando la seconda di Rick and Morty. La prima mi ha ucciso
non devi più aspettare.
è uscita nel 2015!
(:asd:)
Visto che siamo nel topic di Netflix intendevo su Netflix of course :asd:
terza di bojack il 22 luglio :rullezza:
https://mobile.twitter.com/arnettwill/status/735487757116706818/video/1
Finalmente :alesisi:
: alesisi:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Finita IT Crowd :cattivo:
Certo che in quella puntata là potevano prendere uno che l'italiano lo parlava davvero :asd:
Finita IT Crowd :cattivo:
Certo che in quella puntata là potevano prendere uno che l'italiano lo parlava davvero :asd:
Già, con tutti gli italians che ci sono a Londra :bua:
Ieri ho visto quella del calendario. Le lacrime. :rotfl:
Poi da fotografo scalcagnato stile Roy ho goduto ancora di più.
In alcune occasioni, Roy somiglia sinistramente a Salvini.
Io sto guardando contagion, film positivista
Visto al cinema purtroppo, fa abbastanza ribrezzo :asd: Mi è venuta la lacrimuccia a vedere Jude Law che dopo Enemy at Gates mi fa sta cagata di film :asd:
Harry_Lime
26-05-16, 10:02
Visto al cinema purtroppo, fa abbastanza ribrezzo :asd: Mi è venuta la lacrimuccia a vedere Jude Law che dopo Enemy at Gates mi fa sta cagata di film :asd:
È un grandissimo film contagion. Altroché. Ovviamente non apprezzato da chiunque si aspettasse il.classico film americano action da Distruggo virus.
contagion è quello col blogger/complottista? se è quello a me è piaciuto, forse un po' lento ma credo siano riusciti a raccontare in maniera piuttosto realistica cosa succederebbe veramente in un caso di epidemia globale, soprattutto a livello governativo e gestione dell'emergenza, ecco magari hanno estremizzato troppo alcuni aspetti però dai è perdonabile
e poi il blogger è fatto dannatamente bene, lo odi fin dal primo fotogramma :asd:
contagion è quello col blogger/complottista? se è quello a me è piaciuto, forse un po' lento ma credo siano riusciti a raccontare in maniera piuttosto realistica cosa succederebbe veramente in un caso di epidemia globale, soprattutto a livello governativo e gestione dell'emergenza, ecco magari hanno estremizzato troppo alcuni aspetti però dai è perdonabile
e poi il blogger è fatto dannatamente bene, lo odi fin dal primo fotogramma :asd:
E' anche quello dove La protagonista li,la donna manager che pensi risolverà tutto all'inizio, muore?
Se si mi ricordo che garbò pure a me :sisi:
È un grandissimo film contagion. Altroché. Ovviamente non apprezzato da chiunque si aspettasse il.classico film americano action da Distruggo virus.
tipo "world war z"? :asd:
a distanza di anni rido ancora a pensare al laboratorio dell'oms che tiene i virus letali in uno sgabuzzino, con le provette pronte all'uso appoggiate su un normale scaffale ikea :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Necronomicon
26-05-16, 10:48
Qua invece mostrano un vero modo di conservare virus e vaccini :asd: a me piace molto, ha un approccio abbastanza scientifico, secondo me, al di là dei motivi di trama.
Qua invece mostrano un vero modo di conservare virus e vaccini :asd: a me piace molto, ha un approccio abbastanza scientifico, secondo me, al di là dei motivi di trama.
adesso non lo ricordo perfettamente perché l'ho visto parecchio tempo fa, magari non erano accurati al 100% però non ricordo robe così assurde che fanno ridere anche uno che non sa niente di conservazione di virus :asd:
Di questo genere avevo visto solo quello di Dustin Hoffman ai tempi... mi pare sull'Ebola.
Virus Letale.
Da piccolo mi piaceva parecchi :sisi:
Necronomicon
26-05-16, 15:42
Da contagion a riguardare house il passo è breve. Non l'avevo mai visto in inglese, dà un'idea completamente diversa del personaggio. La voce italiana (la prima) esprime strafottenza, quella originale invece è meno calcata e si abbandona alla forza del cinismo del personaggio. Rende più l'animo tormentato di house lasciando a parte il caratteraccio. Il doppiaggio lo rende, al confronto, Satana ma tutto sommato ci stava. Certo i termini medici sono più difficili da seguire per via della pronuncia (in realtà poi i nomi sono similissimi essendo tutti di origine greca o quasi)
Parlando di realismo o "cosa fatte bene" mi viene in mente subito il laboratorio di Breaking Bad sotto la lavanderia. Tranne la puntata della mosca......più o meno.
La puntata della mosca è anche quella dell'opossum ? :asd:
Io l'ho appena cominciato. Ho fatto l'errore di iniziare la 1x02 dopo aver appena finito di mangiare.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Parlando di realismo o "cosa fatte bene" mi viene in mente subito il laboratorio di Breaking Bad sotto la lavanderia. Tranne la puntata della mosca......più o meno.
Al contrario, Fly è un episodio bellissimo e molto importante nello sviluppo del personaggio.
L'opossum non mi dice niente al momento. Sulla puntata della mosca mi riferivo solo alla parte tecnica che si giustifica con la parte narrativa. In poche parole il laboratorio e quello che fanno è fatto bene a livello di realismo.