Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
sono in attesa piuttosto fervente della II stagione di one punch man :timido:
The human monster
vs
The hero!!
:rullezza:
sono in attesa piuttosto fervente della II stagione di one punch man :timido:
Io abbasserei un tantino l'entusiasmo per paio di ragioni
La seconda parte è un pelo meno epica della prima, o almeno a me è piaciuta meno (leggo il manga) ci sono buone parti ma in generale mi è sembrato un passo indietro :look:
Ma soprattutto dal trailer sembra animato parecchio male :bua: a quanto pare hanno cambiato studio di animazione e si vede :bua:
nicolas senada
28-03-19, 08:34
ho visto la grande scommessa, carino nonostante il fatto che tolti gli spiegoni terra-terra fatti dai personaggi famosi non ho capito quasi nulla del resto dei dialoghi :bua:
ho visto la grande scommessa, carino nonostante il fatto che tolti gli spiegoni terra-terra fatti dai personaggi famosi non ho capito quasi nulla del resto dei dialoghi :bua:
eh sì, troppo "tecnico americano" (DUH!) in molti passaggi
ricordalo la prossima volta che in banca ti chiederanno di fare qualche investimento :asd:
a me il film è piaciuto tanto, belli i passaggi spiegoni terra-terra, non dico di aver capito tutto tutto, ma anche i passaggi più tecnici non mi sono sembrati così ostici, sono stati bravi cmq a semplificare per renderlo fruibile a più persone possibili :sisi:
lollazenapalm
28-03-19, 10:21
Love + Death + Robots
Carino, bellissime animazioni, trame un po' così (attenzione agli yogurt) ma puntate cortissime per chi ha poco tempo (in genere dieci minuti).
Bella la terza :asd:
Scroccamao
28-03-19, 11:01
La terza per te quale sarebbe stata?
Sembra che l'ordine degli episodi sia diverso per ogni utente.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
anche l'ordine dei torrent è diverso? :asd3:
Per adesso ne ho visti 14. Per ora quelli che mi sono piaciuti di più sono stati Three Robots, The Witness (la traduzione in italiano del titolo fa perdere un po' il senso, secondo me) e Zima Blu.
Il resto più o meno, anche se gli stili di animazione così diversi mi sono piaciuti molto. Dal punto di vista prettamente visivo, forse quello che mi ha più intrigato è stato Fish Night. Non saprei spiegare bene perchè.
zima blu mi ha ricordato un po' samurai jack come stile
al momento quello piaciuto meno per me è lucky13. storia meh, grafica molto bella ma i visi dei personaggi mi facevano strano. non so se hanno usato la stessa tecnica di l.a.noire, cioè filmare gli attori e poi copincollare i volti sul pupino treddì, ma il risultato non mi piace, troppo posticcio.
anche l'ordine dei torrent è diverso? :asd3:
https://youtu.be/mpRugKFzLKw
nicolas senada
28-03-19, 14:41
:rotfl:
Il Fedel Griso
28-03-19, 15:42
Finito anche io Love, death & robots. Tecnicamente alcuni sono veramente superbi (the witness è qualcosa di sublime da vedere), qualcuno un po' originale anche come trama, in generale però molto già visto. Prodotto piacevole comunque, dovrebbero fare più cose simili.
Se vi piacciono le short stories di fantascienza, consiglio il canale DUST di youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=zKmvIZyZRho
https://i.imgur.com/Nirhpa6.png
La prima :pippotto:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/74/Campanile_Curon_Venosta.jpg/330px-Campanile_Curon_Venosta.jpg
Le altre :facepalm:
Com'è l'ultima imboscata?
https://www.youtube.com/watch?v=EYh5j0ttfM8
https://www.youtube.com/watch?v=EYh5j0ttfM8
Praticamente é il giorno della ceppa
sono ceppo con la ceppa
grazie a geppo mio papà
Un altro coso horror in cui gente in macchina deve fare silenzio e scendo in strada ad urlare.
Un altro coso horror in cui gente in macchina deve fare silenzio e scendo in strada ad urlare.
ebravo, così poi gli aglieni ti scoprono :tsk:
"Sugar, ma perché ti metti a sparare all'impazzata?"
"Perché se alle 3:00 di notte sono sveglio io non vedo perché gli altri debbano dormire!!"
:asd:
Necronomicon
29-03-19, 19:14
"Sugar, ma perché ti metti a sparare all'impazzata?"
"Perché se alle 3:00 di notte sono sveglio io non vedo perché gli altri debbano dormire!!"
:asd:Che film è? Ho un vago ricordo
Che film è? Ho un vago ricordo
ag&g
Necronomicon
29-03-19, 19:27
so quanto prima :asd:
so quanto prima :asd:
link diretto al momento :asd:
https://youtu.be/fjQPLqm8cJM?t=231
https://www.youtube.com/watch?v=fjQPLqm8cJM
è tornato SANTA CLARITA DIET :alesisi:
che conclusione indegna per arrested development
facciamo che finisce con la iii e bon, 'sto recupero è venuto pessimo
Necronomicon
30-03-19, 21:05
Già, IV e V orrende
finito love-death+robot....si me li sono visti con calma, non mi piace fare indigestione
tutto sommato il livello medio è buono, ci sono un paio di episodi che boh, abbastanza inutili che non avevano praticamente nulla da dire, il mini-verso idea vecchissima sfruttata male (la versione di futurama con bender era decisamente più intensa e significativa)
un paio lollissime, lo yogurt e multiversity :asd:
guerra segreta: sembrava l'intro di un fps che avrei comprato volentieri :pippotto:
tra quelli che mi sono piaciuti di più
sicuramente i 3 robot :snob: , zima blu (lo stile non mi piaceva molto ma l'idea parecchio intrigante, anche se tutt'altro che originale), dare una mano e Beyond the Aquila Rift :sisi:
menzione d'onore per lucky 13, visivamente spettacolare, in certe scene era talmente fotorealistico da sembrare un film di serie b.....mi spiego meglio :asd: avete presente nei film farlocchi dove la scenografia è palesemente finta, fatta di cartongesso e polistirolo mal colorato...ma sempre oggetti reali, ecco mi davano la stessa sensazione, più che una roba in cgi sembrava una scenografia vera di polistirolo :pippotto:
poi iniziato AINORI 2..... :rotfl:
credevo che dopo le vette raggiunte con la prima stagione sarebbe stato un viaggio parecchio fiacco, ma mi sono subito ricreduto :asd: in solo 2 puntate è successo di tutto :rotfl: il disagio non manca e con l'entrata di un certo personaggio ci si aspetta grandi cose :rotfl: :rotfl: ....il mangaka ex ingegnere è il mio idolo :rotfl:
quello che mi piace di più è la cattiveria tipicamente nipponica sia dei montatori che dei commentatori in studio :rotfl: :rotfl:
Necronomicon
01-04-19, 08:41
è tornato SANTA CLARITA DIET :alesisi:Divertente, ma solo 10 puntate per una commedia è troppo poco :asd:
è tornato SANTA CLARITA DIET :alesisi:
Sono alla quarta, per ora salvo solo il tizio con la balestra :asd:
Il resto mi sembra un po' meh rispetto alle due stagioni precedenti. Spero migliori.
https://www.youtube.com/watch?v=gk8JfWBdAGE
Nuove stagioni di Lucifer e Gotham :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=gk8JfWBdAGE
Ok, se fosse una roba alla "Prison Break stagione 2" potrebbe anche essere interessante :pippotto:
Necronomicon
01-04-19, 18:22
Minchia che animazione di merda Ultraman.
Quando fanno gli annunci il primo di aprile non so mai come prenderli
Minchia, guardate my husband wont fit, la prova che Godzilla fa quel che fa per un motivo preciso. Dalla quinta puntata parte la follia jappo sado/maniacale
ok
anche perché ho fatto partire ultraman giusto perchè era nelle anteprime e mi sta facendo un po' 'chifo. eppoi anche perchè RAGGIORAGGIO!!
come grafica non saprei, il cell shading mi piace ma qui è di un piattume che mi angustia, bello giusto nei fermo immagine. un po' come godzilla.
Necronomicon
02-04-19, 00:09
ok
anche perché ho fatto partire ultraman giusto perchè era nelle anteprime e mi sta facendo un po' 'chifo. eppoi anche perchè RAGGIORAGGIO!!
come grafica non saprei, il cell shading mi piace ma qui è di un piattume che mi angustia, bello giusto nei fermo immagine. un po' come godzilla.
'sto stile fa cagare. Netflix ne ha pagati un sacco con questa tecnica e non me n'è piaciuto nessuno. Qualche volta la trama regge, ma con Ultraman meh...
Meglio qua piuttosto
https://youtu.be/4x7_DBzBetM
Highway Men - L'ultima imboscata
Tratto dalla storia vera di Bonnie & Clyde visto dalla parte di chi ha dato loro la caccia ovvero due ex Texas Ranger (interpretati da Kostner e Harrelson)richiamati in servizio per neutralizzare i due criminali che fino ad allora erano stati imprendibili.
Film che non eccelle in nulla ma che non è male.
Gli darei un bel 7
Ho visto dieci minuti di Mazinga Z Impact coso... non ho capito nulla. Giuro, non ho capito assolutamente nulla di cosa stava succedendo e del perché ci fossero seimila personaggi diversi in scena.
Ho visto dieci minuti di Mazinga Z Impact coso... non ho capito nulla. Giuro, non ho capito assolutamente nulla di cosa stava succedendo e del perché ci fossero seimila personaggi diversi in scena.uguale :asd:
qui sul forum m'avevan detto che la prima puntata è una sorta di riassunto. ma non sono andato avanti.
Dopo la prima puntata prosegue in modo canonico, niente cose strane.
'sto stile fa cagare. Netflix ne ha pagati un sacco con questa tecnica e non me n'è piaciuto nessuno. Qualche volta la trama regge, ma con Ultraman meh...
Meglio qua piuttosto
https://youtu.be/4x7_DBzBetM
Madò il primissimo episodio di Ultraman :asd:
Highway Men - L'ultima imboscata
Tratto dalla storia vera di Bonnie & Clyde visto dalla parte di chi ha dato loro la caccia ovvero due ex Texas Ranger (interpretati da Kostner e Harrelson)richiamati in servizio per neutralizzare i due criminali che fino ad allora erano stati imprendibili.
Film che non eccelle in nulla ma che non è male.
Gli darei un bel 7
Credevo fosse una cacata (ce ne sono tanti di film con nomi famosi e... basta :asd: ), invece no, buono a sapersi :sisi:
Ho visto dieci minuti di Mazinga Z Impact coso... non ho capito nulla. Giuro, non ho capito assolutamente nulla di cosa stava succedendo e del perché ci fossero seimila personaggi diversi in scena.
Purtroppo non ho idea perché lo fecero, ma il primo episodio è un prologo \ riassunto. Guardati giusto gli ultimi due minuti e poi inizia con il secondo episodio, dove inizia veramente la storia
Necronomicon
02-04-19, 21:56
Finita la quinta di Z nation. Carina.
Non avevo capito che Black Summer in arrivo su Netflix ne fosse il prequel...
Necronomicon
02-04-19, 23:06
Ho anche guardato la prima della quinta di Luther e ha i soliti personaggi esagerati
sto per far partire superlopez :look:
Necronomicon
02-04-19, 23:20
Comunque ho guardato un altro poco di Ultraman e mi sa che il budget era davvero basso, tutti gli alieni finora han perso il braccio sinistro nello scontro. Chiaro riciclone con texture diverse. Verrebbe quasi voglia di mettere a confronto i singoli scontri per vedere se hanno spudoratamente riciclato altro, ma non è abbastanza ridicolo per farlo.
son saltato all'ultima per vedere se c'era qualche mostrone ma niente, solo altri scemi in armatura :(
'guarda scinni ciro! va' com'è sveglio, furbo come la faina!'
'oh, oh, oh! grassie, in effetti è proprio mio figlio, oh, oh, oh!'
CADE SUBITO DOPO SPORGENDOSI DALLA BALAUSTRA
il braccio sx :asd:
ma anche il pedone col maglione verde presente ad ogni sciagura
Necronomicon
03-04-19, 07:28
son saltato all'ultima per vedere se c'era qualche mostrone ma niente, solo altri scemi in armatura :(
'guarda scinni ciro! va' com'è sveglio, furbo come la faina!'
'oh, oh, oh! grassie, in effetti è proprio mio figlio, oh, oh, oh!'
CADE SUBITO DOPO SPORGENDOSI DALLA BALAUSTRA
il braccio sx :asd:
ma anche il pedone col maglione verde presente ad ogni sciaguraMolto Rat-Man la scena al museo del primo episodio
https://www.youtube.com/watch?v=1ofXv55V6yc
non è mio, mi son fatto dare password e username, accedo, e ok, solo che voglio scaricare una roba, e non mi installa la app. ho windows 8.1, ho un account ms.
A parte il limite account, c e anche un limite agli apparecchi su cui puoi scaricare?
Morto di fame
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
scaricala sul pc.
È quello il problema, non si riesce
- - - Aggiornato - - -
si
Sì che c e un limite o che sono morto di fame?
ogni livello d'abbonamento ha un massimo di dispositivi che possono essere collegati contemporaneamente :sisi: da 2 a 4 :sisi:
quindi il problema è nell'accedere in contemporanea, non nello scaricare l'app :nono:
io l'app ce l'ho su windows 10 :uhm:
Ma allora perché cazzo non mi fa scaricare l app?
DigitalPayne
07-04-19, 20:30
Provo a ipotizzare che non sia compatibile con Winzozz 8.1
Minimo
Il dispositivo deve soddisfare tutti i requisiti minimi per aprire questo prodotto Sistema operativo Windows 10 versione 10240.0 o successiva, Xbox One, Windows 8 Mobile, Windows 8.1
Architettura x86, x64, ARM, ARM64
Consigliati
Il dispositivo deve soddisfare questi requisiti per ottenere un'esperienza ottimale Sistema operativo Windows 10 versione 10240.0 o successiva, Xbox One, Windows 8 Mobile, Windows 8.1
Architettura x86, x64, ARM, ARM64
sicuramente c'è qualcosa che non gli torna con lo store di windows :boh2:
male che vada, oltre a provare su altri pc che tanto sicuramente funzionerà, guardatelo in streaming da browser :sisi: o da console.. :sisi:
da browser perdi qualità video e audio, ma pazienza :boh2:
da browser si perdono anche 5 minuti di vita per ogni roba guardata
Necronomicon
08-04-19, 08:58
Io ho capito che sta cercando di fare il download dei video con l'app. Non si può, si può fare solo con Windows 10
non è mio, mi son fatto dare password e username, accedo, e ok, solo che voglio scaricare una roba, e non mi installa la app. ho windows 8.1, ho un account ms.
A parte il limite account, c e anche un limite agli apparecchi su cui puoi scaricare?
Io avevo un portatile con windows 10 e non riuscivo più a scaricare/aggiornare l'app di netflix (e tante altre), il problema è che il sistema non era aggiornato, fatto tutta una serie di aggiornamenti di windows attraverso windows update (sicurezza ecc) poi ha ricominciato a scaricare/aggiornare le app dallo store...
Dunque, controlla se hai windows 8.1 con tutti gli aggiornamenti importanti fatti (p.s. rimprovera il tuo amico che non ha fatto il passaggio a windows 10 quando era gratis)
Kemper Boyd
08-04-19, 09:15
Molto semplicemente l'app funziona solo su windows 10.
Vero dallo store windows viene data come compatibile solo con windows 10
Perchè sei uno sfigherz.
sicuramente c'è qualcosa che non gli torna con lo store di windows :boh2:
male che vada, oltre a provare su altri pc che tanto sicuramente funzionerà, guardatelo in streaming da browser :sisi: o da console.. :sisi:
infatti, dallo store mi dice che la app è gia stata acquistata, ma poi non viene installata.
se provo ad aggiornare lo store da start/store/aggiornamenti, lo store non esiste...e non riesco nemmeno ad aggiornare da impostazioni
- - - Aggiornato - - -
Molto semplicemente l'app funziona solo su windows 10.
beh strano, dato che sullo store la da compatibile con anche win 8.
e cmq per aggiornare a 10?
e cmq per aggiornare a 10?pagando
se hai qualcosa che MIRACASTA il telefono sulla tivì, ti conviene scaricare lì la roba che ti interessa e poi mandare il video alla tele
hanno rimosso Misfits ed ero arrivato a metà della terza stagione :|
poi iniziato AINORI 2..... :rotfl:
credevo che dopo le vette raggiunte con la prima stagione sarebbe stato un viaggio parecchio fiacco, ma mi sono subito ricreduto :asd: in solo 2 puntate è successo di tutto :rotfl: il disagio non manca e con l'entrata di un certo personaggio ci si aspetta grandi cose :rotfl: :rotfl: ....il mangaka ex ingegnere è il mio idolo :rotfl:
quello che mi piace di più è la cattiveria tipicamente nipponica sia dei montatori che dei commentatori in studio :rotfl: :rotfl:
Madò ho visto solo la prima puntata ed è spettacolare :rotfl:
hanno rimosso Misfits ed ero arrivato a metà della terza stagione :|non ti sei perso molto, a parte joe gilgun che fa lo scemo :asd:
madonna la puntata sullo swap
del pisello
Necronomicon
09-04-19, 01:10
non ti sei perso molto, a parte joe gilgun che fa lo scemo :asd:
del pisello
Della serie ricordo solo i personaggi della prima stagione e gilgun. Purtroppo le stagioni dopo la prima perdono tantissimo
non ti sei perso molto, a parte joe gilgun che fa lo scemo :asd:
del pisello
Ahahha come di e ti ste quella scena
lollazenapalm
09-04-19, 08:10
Quicksand come serie "alternativa" non è niente male. Ve la segnalo :look:
visto le prime 2 di love wagon. Dopo la pacatezza di Terrace house, un viaggio nel disagio, quello vero, quello bello
https://www.youtube.com/watch?v=WqPP_XrWGcs
Ah chambers, la serie della gente che affetta i topi esplosivi e poi gli si apre lo sterno mentre sorseggiano vini. Hype
MrWashington
10-04-19, 15:27
Ainori 2 raggiunge vette di trash bellissimo.
L'ingegnere che fa l'assistente mangaka(cattivissima con lui!) :rotfl:
Necronomicon
10-04-19, 15:27
Ah chambers, la serie della gente che affetta i topi esplosivi e poi gli si apre lo sterno mentre sorseggiano vini. HypeWhat
WhatCredo, spero, sia la descrizione letterale del trailer :bua:
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Ho visto il trailer senza audio, ma che ne so
Necronomicon
10-04-19, 18:26
Ora ho visto il trailer e ho capito :asd:
After Life, niente male, non il solito ricky ma ha i suoi momenti alla Ricky, per il resto è una serie "seria" su un uomo che usa l'ironia come strumento per capire ciò che ci spinge a cercare Dio rifiutandosi di farlo, che è un po'lui nella realtà
After Life, niente male, non il solito ricky ma ha i suoi momenti alla Ricky, per il resto è una serie "seria" su un uomo che usa l'ironia come strumento per capire ciò che ci spinge a cercare Dio rifiutandosi di farlo, che è un po'lui nella realtà
Una serie spin-off su Chandler Bing? :asd:
al secondo tentativo con trailer park boys, me l'ha ricordato il promo di netflix per la serie animata. avevo visto le prime due puntate manco ricordo quando. adesso ho appena iniziato la II stagione. è strano, è ovviamente americano ma alle volte c'ha qualcosa che sembra inglese. che non è male, eh.
Necronomicon
11-04-19, 19:07
al secondo tentativo con trailer park boys, me l'ha ricordato il promo di netflix per la serie animata. avevo visto le prime due puntate manco ricordo quando. adesso ho appena iniziato la II stagione. è strano, è ovviamente americano ma alle volte c'ha qualcosa che sembra inglese. che non è male, eh.A me pare canadese
sì, è canadese, ho appena controllato :chebotta:
pensavo i trailer parks fossero una roba 100% USA
Necronomicon
11-04-19, 23:08
Black Summer: ho visto solo due episodi. Per il momento mi pare un the Walking dead senza i soldi, senza i discorsi di 20 minuti, anzi oserei dire senza dialoghi proprio, senza i personaggi interessanti, senza idee nuove e con uno stile di ripresa che può sembrare interessante i primi dieci minuti ma poi stufa.
Niente, il genere zombie non si rinnoverà mai di sto passo
Black Summer: ho visto solo due episodi. Per il momento mi pare un the Walking dead senza i soldi, senza i discorsi di 20 minuti, anzi oserei dire senza dialoghi proprio, senza i personaggi interessanti, senza idee nuove e con uno stile di ripresa che può sembrare interessante i primi dieci minuti ma poi stufa.
Niente, il genere zombie non si rinnoverà mai di sto passoIl problema è che sono sempre su format muricano. Pistole a gogo, il cibo si trova solo da walmart e sempre in giro in suv. Ci vorrebbe uno in stile europeo, città murate, cavalli e armi bianche o medioevali
From mobile
Necronomicon
12-04-19, 01:37
Kingdom su Netflix è così. Però è proprio l'immaginario a essere stantio.
Kingdom su Netflix è così. Però è proprio l'immaginario a essere stantio.
Bhe il problema è che fanno un po' tutti sempre la stessa cosa, manca l'evoluzione. Passano i mesi e sembra che l'outbreack sia iniziato da settimana scorsa, un po' come i Fallout Bethesda, sembra sempre che la guerra sia finita da meno di un anno quando sono passati secoli o quasi.
Ma Happy! non è di netflix? In teoria la seconda stagione è già iniziata (altrove).
Di Dark non si hanno novità?
Ma Happy! non è di netflix? In teoria la seconda stagione è già iniziata (altrove).
Di Dark non si hanno novità?
Articolo di metà marzo 2019
The wait for Dark season 2's release on Netflix is getting shorter. The supernatural drama series, which comes from Germany, is actually in the middle of completing its production.
But an unofficial post on Reddit indicated that the series could be back on Netflix by summer. A fan asked actor Oliver Masucci when Dark season 2 could be available, and he replied that it might be out on June 2019.
Fonte: https://en.businesstimes.cn/articles/109159/20190313/dark-season-2-netflix-release-date-revealed.htm
No, è di Syfy.
Se non ricordo male anche la prima stagione era arrivata su Netflix dopo la fine della messa in onda.
Hanno tolto Doctor Who :fermosi: stava in catalogo da anni, non me l'aspettavo :fermosi: dovevo finire l'ultima stagione di twelth :bua:
Necronomicon
18-04-19, 00:46
Beh, avevano già tolto le prime stagioni ed erano rimaste credo dalla 8 in poi
Da Smart TV come si fanno a regolare le dimensioni dei sub? Il 4K da un senso "velocizzato"? Si può scegliere la qualità?
Hanno messo un serie interattiva con bear grylls
Necronomicon
18-04-19, 07:46
Da Smart TV come si fanno a regolare le dimensioni dei sub? Il 4K da un senso "velocizzato"? Si può scegliere la qualità?
Hanno messo un serie interattiva con bear gryllsDa Smart TV non so, ma puoi collegarti sul sito ed entrare nelle impostazioni del tuo account
le impostazioni dei sub si possono modificare SOLO dal sito, quindi da browser, da app non si può fare, qualsiasi app...quindi console, telefono, smart tv ecc :sisi:
e francamente non capisco il senso, costava tanto implementare tale opzione anche nelle app? :bua:
Wow una cosa che è fatta meglio su Prime Video, circa, su prime puoi scegliere dimensioni e colore......ma non cambiare lingua! Puoi cambiarla la solo prima di avviare il film, una volta partito basta!
Sulla questione del 4K invece?
Wow una cosa che è fatta meglio su Prime Video, circa, su prime puoi scegliere dimensioni e colore......ma non cambiare lingua! Puoi cambiarla la solo prima di avviare il film, una volta partito basta!
Vero :rotfl: la gestione lingue su prime è lammerda, su netflix al massimo predi il cellofono e in 10 secondi hai già modificato i sottotitoli
Che poi a dire il vero è un operazione che si va una volta e bona..... Approposito voi come li avete settati? :asd:
Io ho messo verde fluo, è l'unico colore che riesce ad essere sempre ben visibile e non da fastidio....... Tranne che per rick e morty, c'è troppo verde e spesso si mimetizzano :rotfl:
Visto il tema, l'app Samsung di RaiPlay non permette di scorrere avanti e indietro e mi sono dovuto rivedere tutta la prima parte di Suspiria per tornare alla scena del soffitto in vetro.
Ottima app, la consiglio :smugdance:
Kemper Boyd
18-04-19, 09:09
Visto il tema, l'app Samsung di RaiPlay non permette di scorrere avanti e indietro e mi sono dovuto rivedere tutta la prima parte di Suspiria per tornare alla scena del soffitto in vetro.
A questo proposito, la mia smart TV samsung e' in assoluto il peggior pezzo di tecnologia software che abbia mai posseduto, a parte l'app di netflix tutto il resto e' una merda, l'unico modo per usare funzioni smart e' attaccargli un pc.
magari hai una versione vecchia (che tv è?) io ho preso da poco un tv samsung serie 7 (è dell'anno scorso praticamente) e l'app raiplay permette di andare avanti e indietro come si vuole :uhm:
hai provato ad andare direttamente sulla barra di avanzamento e spostare quella? :look:
É una NU7400, dovrebbe essere come la tua.
Appena toccavo la barra, impazziva e ripartiva da zero :bua:
Poi vedo, ma dovrebbe essere aggiornata.
É una NU7400, dovrebbe essere come la tua.
Appena toccavo la barra, impazziva e ripartiva da zero :bua:
Poi vedo, ma dovrebbe essere aggiornata.
Ah si la mia è una nu7170 stessa serie ma con alcune cagatine in meno... Quindi stessa elettronica e software
Boh a me raiplay funziona alla grande, l'ho usata per guardarmi un paio di puntate perse e potevo scorrere come volevo :uhm:
A questo punto mi sorge il dubbio o che non sia aggiornato o ha dei problemi la tua tv :uhm:
a proposito di robe che tolgono da catalogo, ieri da ps3 selezionando una roba dal profilo bambini ho notato che nel riepilogo prima dell'avvio del video c'era scritto che sarebbe stata levata a fine aprile.
Beh, avevano già tolto le prime stagioni ed erano rimaste credo dalla 8 in poi
Erano rimaste le stagioni dalla 5a alla 8a, tolsero le primissime del remake \ reboot con Ecclestone e Tennant. Ma quella è una cosa che fecero subito, dopo sei - sette mesi, invece ora sono passati tre anni. Mi affretterò a guardare Sherlock dato che è sempre BBC, si sa mai :asd:
Si l'ho vista, quasi finita e mi è piaciuta :sisi: essendo divisa ad episodi puoi farlo un po' alla volta
Diciamo che se i pro di Netflix e Prime Video si unissero verrebbe fuori l'applicazione da tv perfetta :asd: il 4K lo supporta anche P.V. mi sembra, altrimenti non mi spiego perché certi contenuti pesino 7GB per ogni ora :look:
Anche quella di Mediaset Play non scherza. Il suo problema più grande è che... è nascosta. Appare un po' a cavoli suoi mentre stai sui canali mediaset, non puoi aprirla indipendentemente come tutte le altre :fermosi:
A questo proposito, la mia smart TV samsung e' in assoluto il peggior pezzo di tecnologia software che abbia mai posseduto, a parte l'app di netflix tutto il resto e' una merda, l'unico modo per usare funzioni smart e' attaccargli un pc.
A cosa ti riferisci? Anch'io ho una Samsung, pure di una serie prima (40$ KU 6100 https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-ku6100/UE40KU6100KXZT/ ) e non mi trovo male con le applicazioni. Il browser per navigare ammetto invece che è lento, non al punto d'essere inutilizzabile, però diciamo che mi sembra d'essere tornato ad un Pentium 90 :bua:
Fortunatamente hanno aggiunto l'applicazione di Steam Link, con quella posso fare mirroring diretto del desktop PC e bon :rullezza:
Necronomicon
18-04-19, 12:13
a proposito di robe che tolgono da catalogo, ieri da ps3 selezionando una roba dal profilo bambini ho notato che nel riepilogo prima dell'avvio del video c'era scritto che sarebbe stata levata a fine aprile.Alcune versioni non nuove della app hanno la data di scadenza. Diciamo che sarebbe meglio qualcuno decidesse in maniera definitiva cosa vogliono mostrare in quella interfaccia :rotfl:
Finito di vedere le prime 13 puntate di Baki.
I combattimenti fuori di testa vanno benissimo ma alcune parti sembrano totalmente sconclusionate e scritte da un bambino di 9 anni.
Digressioni inutili e flashback stravaganti sono all'ordine del giorno e il protagonista è abbastanza inutile.
Però è talmente strano che fa il giro e si riesce a guardare anche volentieri:look:. Il 30 escono le nuove puntate
Finito di vedere le prime 13 puntate di Baki.
I combattimenti fuori di testa vanno benissimo ma alcune parti sembrano totalmente sconclusionate e scritte da un bambino di 9 anni.
Digressioni inutili e flashback stravaganti sono all'ordine del giorno e il protagonista è abbastanza inutile.
Però è talmente strano che fa il giro e si riesce a guardare anche volentieri:look:. Il 30 escono le nuove puntate
visto anche io in questi giorni e sono più o meno d'accordo con te :asd:
talmente assurdamente butto da fare il giro :asd:
lo stile di disegno alla fine ben si adatta alla storia e ai personaggi, con un design diverso non avrebbe avuto lo stesso impatto....mi è piaciuta poco l'uso della cgi, odio quando la integrano in questo modo, le digressioni sono così strambe e spiazzanti da diventare affascinanti :asd:
peccato non ci sia la serie precedente, si capisce lo stesso, ma almeno avremmo visto di più il protagonista in azione :sisi: Kaoru Hanayama idolo :rullezza:
Erano rimaste le stagioni dalla 5a alla 8a, tolsero le primissime del remake \ reboot con Ecclestone e Tennant. Ma quella è una cosa che fecero subito, dopo sei - sette mesi, invece ora sono passati tre anni. Mi affretterò a guardare Sherlock dato che è sempre BBC, si sa mai :asd:
Si l'ho vista, quasi finita e mi è piaciuta :sisi: essendo divisa ad episodi puoi farlo un po' alla volta
Diciamo che se i pro di Netflix e Prime Video si unissero verrebbe fuori l'applicazione da tv perfetta :asd: il 4K lo supporta anche P.V. mi sembra, altrimenti non mi spiego perché certi contenuti pesino 7GB per ogni ora :look:
Anche quella di Mediaset Play non scherza. Il suo problema più grande è che... è nascosta. Appare un po' a cavoli suoi mentre stai sui canali mediaset, non puoi aprirla indipendentemente come tutte le altre :fermosi:
A cosa ti riferisci? Anch'io ho una Samsung, pure di una serie prima (40$ KU 6100 https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-ku6100/UE40KU6100KXZT/ ) e non mi trovo male con le applicazioni. Il browser per navigare ammetto invece che è lento, non al punto d'essere inutilizzabile, però diciamo che mi sembra d'essere tornato ad un Pentium 90 :bua:
Fortunatamente hanno aggiunto l'applicazione di Steam Link, con quella posso fare mirroring diretto del desktop PC e bon :rullezza:
No, sul 4K stavo domandando: "È normale avere un effetto "velocizzato?""
Mi sono visto "Guernsey literary and potato peel pie society" non è un film d'azione, però nelle scene con un po' di movimento di vano un effetto strano.
Drake Ramoray
19-04-19, 12:04
a me non permetteva di mettere a tutto schermo sul tablet . Durante la riproduzione in streaming: dopo aver video scaricato il video per poterlo vedere offline invece compariva l'interfaccia normale
in ogni caso app promossa che mi ha fatto recuperare due tre serie che volevo vedere :sisi:
visto anche io in questi giorni e sono più o meno d'accordo con te :asd:
talmente assurdamente butto da fare il giro :asd:
lo stile di disegno alla fine ben si adatta alla storia e ai personaggi, con un design diverso non avrebbe avuto lo stesso impatto....mi è piaciuta poco l'uso della cgi, odio quando la integrano in questo modo, le digressioni sono così strambe e spiazzanti da diventare affascinanti :asd:
peccato non ci sia la serie precedente, si capisce lo stesso, ma almeno avremmo visto di più il protagonista in azione :sisi: Kaoru Hanayama idolo :rullezza:
Si, cgi davvero pessima
Mi sono visto "Guernsey literary and potato peel pie society" non è un film d'azione, però nelle scene con un po' di movimento di vano un effetto strano.
Che frequenza ha il televisore? Immagino dipenda da quello
Si, cgi davvero pessima
Che frequenza ha il televisore? Immagino dipenda da quello
:boh2:
Non la trovo mica!
https://www.lg.com/it/tv/lg-43UK6500PLA-tv-led
https://www.wired.it/play/televisione/2018/12/06/come-rimuovere-effetto-soap-opera-tv/
Come disabilitare TruMotion su Tv Lg
L’altro produttore sudcoreano LG chiama l’effetto Soap Opera come TruMotion e si può andare a disabilitare in modo molto facile e veloce. I passaggi da compiere sono Impostazioni > Immagine > Impostazioni Modalità Immagine > Opzioni Immagine > TruMotion e da lì impostare su Disattiva. Volendo, come per Samsung, si possono scegliere altre voci ma consigliamo Disattiva.
Se non di pende da quello non so...
Yep ottimo tnx
From mobile
Ok il film sui Motley crue è molto più divertente di quanto pensassi. Bravi attori e musica originale
tigerwoods
20-04-19, 15:08
di 'lo spietato' con scamerdo che mi dite? :uhm:
e del nuovo adattamento del nome della rosa con turturro? :pippotto:
Mediocre, scimmiotta romanzo criminale con toni da commedia all'inizio, per poi diventare insipido nella seconda parte ambientata negli anni '90.
Dimenticabile, unica cosa degna di nota le tette della francese
Necronomicon
20-04-19, 19:51
The silence... Bea merda.
Scroccamao
21-04-19, 07:21
e del nuovo adattamento del nome della rosa con turturro? :pippotto:Il nome della rosa è bellissimo
nicolas senada
21-04-19, 10:15
ma come si fa a far fare a scamarcio un ruolo da cattivone spietato? :rotfl:
cioè è una roba che concettualmente sta tra il :rotfl: e il :facepalm:
sto andando avanti come un treno con trailer park boys, ormai sono entrato nella giusta corrente di pensiero.
poi mi ricorda un po' certe situazioni dei palazzi di cinisello, un'umanità non troppo differente :asd:
https://i.redd.it/30m5mw7epkzz.jpg
ma come si fa a far fare a scamarcio un ruolo da cattivone spietato? :rotfl:
cioè è una roba che concettualmente sta tra il :rotfl: e il :facepalm:Non è una parodia?
From mobile
tigerwoods
21-04-19, 17:22
Il nome della rosa è bellissimo
maronn che turbofiga la rossa occitana :smugdance:
Scroccamao
22-04-19, 10:46
Lo pensavo pure io :asd: adso fortunello...
Necronomicon
22-04-19, 15:03
Era da un po' che non guardavo roba coreana, ma ho digerito male il pranzo pasquale e quindi mi son messo a recuperare.
Possessed: un serial killer morto sembra tornare in azione. A indagare un detective il cui terzo occhio è stato aperto da una sensitiva/sciamana. Tra il detective e la sciamana, ovviamente, c'è la tensione affettiva tipica dei serial coreani. Netflix sta pubblicando una puntata a settimana, per ora è simpatico e nulla più. Le scene cruente sono inaspettate ma c'è un po' di comicità a stemperare il tutto. Non è eccezionale ma si lascia guardare, sospendo il giudizio per quando avrò finito di vederla.
Memorie di Alhambra: un miliardario la cui società ha sviluppato un sistema di realtà aumentata viene invitato a Granada, Spagna, dal nerd programmatore di un gioco. Ma al luogo dell'incontro, il programmatore non arriverà mai. Che fine ha fatto? Il gioco funziona, farà fare un mucchio di soldi ma... È davvero solo un gioco? Che fine ha fatto il programmatore? E il protagonista riuscirà a rimorchiare la sorella del programmatore dopo averla imbrogliata per comprare l'ostello di famiglia dove è nascosto il segreto del gioco?
Regia dal regista di Strangers.
Trama da un coglione a caso.
Al netto delle stronzate, il mistero acchiappa abbastanza da voler vedere dove voglia andare a parare. La storia d'amore c'è ma è più plausibile del solito, essendo lui un miliardario è chiaro che fa bagnare chiunque.
Ainori 2 raggiunge vette di trash bellissimo.
L'ingegnere che fa l'assistente mangaka(cattivissima con lui!) :rotfl:Meraviglioso coacervo di disagio, alla fine depparin è la più normale del gruppo.
A proposito, all'inizio dicono che hanno fatto nmila audizioni poi alla fine recuperano 3 della passata stagione :rotfl:
Il cinese piagnone, lo prenderei a schiaffi da mattina a sera
Ho iniziato a guardare Ultraman Legends.
Ma è verissimo quello che dicevate :rotfl: sembra che i modelli siano processati con un Intel Celeron 3000 :asd: si nota tantissimo che sono a basso frame rate, sembra vadano a 15 o 20, a volte ancora peggio, si notavano proprio gli "scatti" :rotfl:
Ma perché non usano la solita animazione? :bua: il film DragonBall Super: Broly è bellissimo da vedere, ed utilizza la cgi in maniera efficente senza dover trasformare tutto in un modello tridimensionale. Quando Vegeta diventa SSJ God è una gioia per gli occhi
Ho visto finalmente Cabin in the Woods e It Follows. Bello il primo, meh il secondo.
Cabin in the woods mi sono divertito molto, It follows comincia bene poi si perde un po (lo spirito antico che quando ti prende ti zompa addosso mi ha ucciso la tensione). L'importante é che tu abbia imparato che il sesso uccide, soprattutto in etá adolescenziale
I miei hanno una samsung, e tutto sembrava muoversi ad una velocità strana...come si fosse tutto leggermente più veloce del normale, alla fine ho scoperto essere un'opzione delle tv samsung che non ricordo come si chiama, disattivato quella il tutto è tornato ad una fluidità normale.
edit: vedo che ti hanno già risposto in modo anche più completo :D
Harry_Lime
24-04-19, 12:21
Ho visto finalmente Cabin in the Woods e It Follows. Bello il primo, meh il secondo.It follows è un piccolo gioiellino. Poche palle.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
It follows è un piccolo gioiellino. Poche palle.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Non è brutto, ma da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo di più.
In diverse parti è lento senza motivo particolare.
It Follows a me non ha annoiato manco un minuto, da quello che ricordo. L'amico che lo vide assieme a me invece disse che si aspettava qualcos'altro, magari perché per me la curiosità di sapere di più sul demone era già abbastanza :pippotto:
molto bella la scena in cui diventa la sua amica, ma quella vera sta a fianco a lei ed ha solo un attimo di esitazione, mi ha ricordato vagamente una scena di Saint Seiya fra Ikki ed il Sea Marine che fa gli inganni mentali :sisi:
Mi sto guardando leggend of tomorrow
Tra i vari serial tv dc quello che mi sta piacendo di più
Arrow e flash li ho mollati dopo qualche stagione, un po' perché cominciavano a stufarmi e un po' per i continui cambi di orari, non riuscivo più a starci dietro e zero voglia di recuperarli in altro modo
Questo invece mi piace parecchio, ricorda tanto le serie anni 90' di fantascienza (quelle dove si viaggia nel tempo/spazio/dimensioni) anche se c'è una trama orizzontali gli episodi hanno una struttura autoconclusiva, e cosa più importante mi piace la squadra di scappati di casa :asd:
Necronomicon
25-04-19, 11:44
Io non sono riuscito ad arrivare alla fine della prima stagione. Personaggi anche simpatici (mezzi, l'altra metà fa cagare) ma le trame baaaah
Mi sto guardando leggend of tomorrow
Tra i vari serial tv dc quello che mi sta piacendo di più
Arrow e flash li ho mollati dopo qualche stagione, un po' perché cominciavano a stufarmi e un po' per i continui cambi di orari, non riuscivo più a starci dietro e zero voglia di recuperarli in altro modo
Questo invece mi piace parecchio, ricorda tanto le serie anni 90' di fantascienza (quelle dove si viaggia nel tempo/spazio/dimensioni) anche se c'è una trama orizzontali gli episodi hanno una struttura autoconclusiva, e cosa più importante mi piace la squadra di scappati di casa :asd:
A me ha fatto lollare che Brandon Routh abbia interpretato prima Superman ed ora un altro eroe DC :asd:
Senza contare Todd nel mezzo, in Scott pilgrim vs the world... dove anche lì ha i superpoteri
"Pensavi d'essere un vegeoide... ma sei solo un ebetoide!"
"Un cosa?" :rotfl:
Necronomicon
25-04-19, 12:18
È Atom? Il personaggio peggiore per me :asd:
A me ha fatto lollare che Brandon Routh abbia interpretato prima Superman ed ora un altro eroe DC :asd:
Senza contare Todd nel mezzo, in Scott pilgrim vs the world... dove anche lì ha i superpoteri
"Pensavi d'essere un vegeoide... ma sei solo un ebetoide!"
"Un cosa?" :rotfl:
Beh non dimentichiamo snart e compare..... nella puntata dove dovevano evadere da una prigione russa "non è la prima volta che progettiamo un evasione" :asd:
Cmq si le trame non sono nulla di che, ma forse è quello che mi piace, una serie leggera come ai vecchi tempi, meno pesante dei due fratelli maggiori flash ed arrow :asd:
tigerwoods
25-04-19, 13:38
non so se l'hanno messo recentemente, ma c'è "in this corner of the world" guardatevillo :snob:
Necrotemus
25-04-19, 22:14
Appena vista tutta la prima stagione di Bonding (https://www.imdb.com/title/tt7718088/).
Divertente (mi venivano in mente racconti di un paio di amiche leggermente nel giro) e veloce, credo che Netflix stia sperimentando sulla fruibilita' di episodi sotto i 20 minuti, come Death, Sex, Robots.
Non indicato ai vari Nighthaugt & Co.
Come ogni anno, su netflix, torna il nostro Sandler :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=hu1Y7sGg-M0
Necronomicon
26-04-19, 18:40
È capolavoro?
Non vedo l'ora di perdermelo
Necronomicon
26-04-19, 21:58
Chambers.
Visti due episodi, droppata. Lentissima e banalissima (per ora)
Cheffiga la aniston
Ormai non ci stanno più le 50enni di una volta.. :asd:
Necronomicon
27-04-19, 09:05
Comunque ormai non si impegna nemmeno più.
Ha messo come titolo addirittura il concept "Murder Mistery" :asd:
Prossimo?
"Superhero Movie"?
Necronomicon
27-04-19, 10:07
Han cancellato Santa Clarita diet.
Però questa cosa che cancellino solo dopo la messa in onda non è affatto carina per gli spettatori. Dovrebbero decidere prima quale sarà l'ultima stagione per dare un finale decente.
Ormai non ci stanno più le 50enni di una volta.. :asd:
le 50enni di una volta hanno 60 anni :snob:
Comunque ormai non si impegna nemmeno più.
Ha messo come titolo addirittura il concept "Murder Mistery" :asd:
Prossimo?
"Superhero Movie"?
Al di la del fatto che il film potrà o meno piacere, quello che hai appena fatto è un ragionamento un po' del cazzo :sisi:
Io comunque me lo voglio vede' 'sto coso con Sandler e top MILF :smug:
Però questa cosa che cancellino solo dopo la messa in onda non è affatto carina per gli spettatori. Dovrebbero decidere prima quale sarà l'ultima stagione per dare un finale decente.
Cioè l'hanno davvero conclusa con QUELLA scena?
it's all about money, bitch!
- - - Aggiornato - - -
non sapremo mai se eric si bomba abby
Necronomicon
27-04-19, 18:39
Se continuano a fare così il pubblico li sfancula però. Pensa se cancellano un Stranger things in 'sta maniera o altro :asd:
Magari il webbe si mobilita....spero
From mobile
Se continuano a fare così il pubblico li sfancula però. Pensa se cancellano un Stranger things in 'sta maniera o altro :asd:Ormai la politica di Netflix sembra virare verso sempre nuove serie da poche stagioni ciascuna.
Hanno visto che anche le loro serie pilastro come Daredevil perdono tanti spettatori col passare delle stagioni nonostante la qualità che dimostrano
Mi starebbe bene, se almeno le serie avessero una conclusione
Necronomicon
27-04-19, 22:41
Per me possono farne anche una di stagione, ma devono decidere prima che sia quella conclusiva, una chiusura serve, sennò il prossimo Netflix original di stocazzo non lo guarda nessuno.
Leggevo che è proprio una cosa contrattuale che pagano in anticipo 2-3 stagioni e poi si rinegozia
From mobile
è allora deadwood e carnivale??? :recursivenerdragerant:
in piena modalità necronomicon sono alla 11x04 di trailer park boys. quasi inevitabilmente andando avanti peggiora, diventando ripetitivo, più scemino e meno ispirato. per me tiene botta fino alla sesta-settima stagione.
però c'è una scena che ho ghignato un bel po'. è uno spoiler grosso come una casa, anche se è uno spoiler di cacca, nel senso che è una roba che pare buttata lì nella stagione 10 (o magari era pianificata da principio ma nel caso se la son giocata male, in effetti qualche indizio c'era ma novoja gugolar).
c'è caso che possa influenzare la visione della serie, fate voi :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=cCVGA0mR828
Maledetti.
Purtroppo non è abbastanza LGBQWERTYUIOP come quella cagata di Sense8, quindi niente sollevazione popolare (finta) per avere una conclusione decente.
Necronomicon
28-04-19, 08:46
è allora deadwood e carnivale??? :recursivenerdragerant:
in piena modalità necronomicon sono alla 11x04 di trailer park boys. quasi inevitabilmente andando avanti peggiora, diventando ripetitivo, più scemino e meno ispirato. per me tiene botta fino alla sesta-settima stagione.
però c'è una scena che ho ghignato un bel po'. è uno spoiler grosso come una casa, anche se è uno spoiler di cacca, nel senso che è una roba che pare buttata lì nella stagione 10 (o magari era pianificata da principio ma nel caso se la son giocata male, in effetti qualche indizio c'era ma novoja gugolar).
c'è caso che possa influenzare la visione della serie, fate voi :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=cCVGA0mR828Adoro le parodie di guerre stellari :rotfl:
lollazenapalm
28-04-19, 08:53
Consiglio CHAMBERS con anche Uma Thurman che fa anche da produttrice. Una serie "seria" nel senso che non ci sono ragazzini brufolosi almeno per ora. Dateci un'occhiata :snob:
Adoro le parodie di guerre stellari :rotfl:realizzarlo mentre guardi, totalmente inaspettato perché non è un tipo di comicità che ricordo abbiano mai usato in tutta la serie :asd:
Necronomicon
28-04-19, 09:54
Consiglio CHAMBERS con anche Uma Thurman che fa anche da produttrice. Una serie "seria" nel senso che non ci sono ragazzini brufolosi almeno per ora. Dateci un'occhiata :snob:La protagonista sembra una trentenne ma è comunque High School nella serie (ha 20 anni la tipa ma li porta male :asd: ).
Comunque io lo sconsiglio perché è una palla.
Necronomicon
28-04-19, 10:15
A proposito di non finiti, la terza di Jessica Jones non la fanno più ? :Asd:
Maledetti.
Purtroppo non è abbastanza LGBQWERTYUIOP come quella cagata di Sense8, quindi niente sollevazione popolare (finta) per avere una conclusione decente.Invece stranamente lo era!
https://www.theverge.com/2019/4/16/18410695/netflix-santa-clarita-diet-season-3-analogy-bigotry-drew-barrymore-timothy-olyphant
Così attesa che te ne sei accorto solo tu :bua:
La terza stagione dovrebbe essere quasi pronta e verrà rilasciata quest'anno, ma hanno già annunciato che sarà l'ultima.
Presumibilmente sarà anche la fine dell'intera iniziativa Marvel su Netflix.
Sto guardando la seconda di OA, è ancora più malata della prima e non era facile :rotfl:
Sono indeciso tra due scene top per ora, ma mi mancano due episodi
Nina e il polpo :rotfl:
I robottini cubo che fanno i movimenti :rullezza:
Invece stranamente lo era!
https://www.theverge.com/2019/4/16/18410695/netflix-santa-clarita-diet-season-3-analogy-bigotry-drew-barrymore-timothy-olyphant
:asd:
Sto guardando la seconda di OA, è ancora più malata della prima e non era facile :rotfl:
Sono indeciso tra due scene top per ora, ma mi mancano due episodi
Nina e il polpo :rotfl:
I robottini cubo che fanno i movimenti :rullezza:
Non guarderò la S3, questa stagione è veramente una cosa senza senso.
Necronomicon
29-04-19, 12:40
Da un'intervista a Isaacs (l'attore antagonista)
He noted, though, that even the crew was confused on set. “I think it came as quite a shock to people when we were filming it. There were of plenty people walking around scratching their head. Crew members asking me, ‘I don’t understand. What does this mean? What’s going on? What happens?'”
Non guarderò la S3, questa stagione è veramente una cosa senza senso.
Non lo so, per me fa talmente il giro che diventa spettacolare :asd:
Alcune parti si possono considerare "oniriche" e quindi a parer mio sono riuscite molto bene, penso a quelle nella casa :sisi:
Altre tipo quelle in spoiler invece sono soltanto WTF :asd:
Non lo so, per me fa talmente il giro che diventa spettacolare :asd:
Alcune parti si possono considerare "oniriche" e quindi a parer mio sono riuscite molto bene, penso a quelle nella casa :sisi:
Altre tipo quelle in spoiler invece sono soltanto WTF :asd:
Eh sì però pesano di più quelle sotto spoiler e altre cose di quel tenore.
La S2 di OA sembra Lynch ma senza il dubbio tra genio e coglione. Nel senso che hai la certezza che chi ha scritto OA è un coglione :asd:
nicolas senada
29-04-19, 15:32
La S2 di OA sembra Lynch ma senza il dubbio tra genio e coglione. Nel senso che hai la certezza che chi ha scritto OA è un coglione :asd:
ma cos :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(PS di OA ho visto solo la prima puntata e 10 min della seconda, spento per noia)
FUTUREMAN
W T F!!!!
FUTUREMAN
W T F!!!!
io non lo vedo caricato su neflix
io non lo vedo caricato su neflix
devi guardare nel futuro :fag:
:fag:
Necronomicon
30-04-19, 00:16
io non lo vedo caricato su neflixÈ su Amazon Prime video, avrà sbagliato topic.
Comunque cancellano Santa Clarita diet senza dare una conclusione ma regalano una nuova stagione a Designated Survivor e Lucifer. Malnati!
È su Amazon Prime video, avrà sbagliato topic.
:bua:
Pareri?
"The Netflix show "13 Reasons Why" was associated with a 28.9% increase in suicide rates among U.S. youth ages 10-17 in the month (April 2017) following the shows release, after accounting for ongoing trends in suicide rates, according to a study."
https://www.eurekalert.org/pub_releases/2019-04/niom-ro042919.php
Pareri?
"The Netflix show "13 Reasons Why" was associated with a 28.9% increase in suicide rates among U.S. youth ages 10-17 in the month (April 2017) following the shows release, after accounting for ongoing trends in suicide rates, according to a study."
https://www.eurekalert.org/pub_releases/2019-04/niom-ro042919.phpNon doveva servire all'opposto? Sinceramente se uno lo guarda e ha istinti di emulazione, non è proprio una mente brillante, data la trasposizione del tutto (personaggio protagonista compresa)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
lollazenapalm
30-04-19, 07:53
La protagonista sembra una trentenne ma è comunque High School nella serie (ha 20 anni la tipa ma li porta male :asd: ).
Comunque io lo sconsiglio perché è una palla.
Era minorenne quando gli è venuto l'infarto mentre stava scop.-... (spoiler alert LOL ) esattamente 17 anni :snob: mi sembrava fatta bene vista la prima puntata. A parte "l'incidente" di inizio un po' "azzardato" :lol:
Pareri?
avrebbero dovuto chiamarla 13 reason why not
Pareri?
In effetti nella serie tv la protagonista è morta ma sempre al centro dell'attenzione. Non fatico a credere che un teenager possa immedesimarsi e pensare che suicidandosi possa essere ricordato da tutti come lei.
Però non mi è chiaro perché solo nei maschi. Forse perché nel telefilm sono dipinti quasi tutti come disgraziati?
Beh ho visto solo la prima puntata della seconda stagione e ho pensato anche io al suicidio :bua:.... O allo sterminio di massa :asd:
dai la prima stagione é carina, lei poi é kawaiii, mi sarei preso una cotta tremenda da gggiovane
dai la prima stagione é carina, lei poi é kawaiii, mi sarei preso una cotta tremenda da gggiovane
Infatti ho parlato della seconda stagione :asd:
La prima coi suoi difetti è stata una buona serie, ma doveva finire li, era una conclusione perfetta e invece no....
Ah gia é vero, scusa, é che leggere bene prima di rispondere fa tanto 2006
Necronomicon
30-04-19, 08:49
E perché potrebbe non essere legato all'uscita di fast and Furious 8?
Per me è solo una coincidenza, dato che appunto i suicidi sono aumentati tra i maschi, mentre la serie riguarda motivi del tutto femminili.
Mi pare evidente che sia legato all'elezione di Donald Trump.
Siamo sicuri che l'elezione di Donald Trump non sia una risposta alla saga di Fast and Furious?
Siamo sicuri che l'elezione di Donald Trump non sia una risposta alla saga di Fast and Furious?
https://i.pinimg.com/originals/ff/18/7d/ff187dfc50886ef53a1a5c6a560e2329.jpg
Non toccarmi fast and furious che ormai è una saga che non ha paura di fare il cazzo che vuole e mettere carriarmati volanti al polo nord :asd:
la domanda qual era?
Pareri?
:fermosi: ma, seriamente?
la motivazione finale del suicidio di lei è stata lo stupro, prima della sua amica, poi suo, vogliono dirmi che tutti quei teenager so stati stuprati o erano solo... abbandonati a loro stessi?
avrebbero dovuto chiamarla 13 reason why not
Ma porca trota :rotfl:
Drake Ramoray
30-04-19, 23:00
più che la motivazione (ognuno ha la sua) sarebbe semmai il lascito delle cassette e il "rifarsi" sui vivi, mostrare come verrà ricevuto il proprio gesto
a prescindere dal fatto che ci sia o meno questa correlazione tra serie e tassi
ricordo questo dato (tagliato con l'accetta, da prendere più come curiosità che fatto in assenza di dati) che le femmine ci provano di più ma i maschi si suicidano effettivamente di più
Necronomicon
30-04-19, 23:58
Le femmine vogliono attenzione, i maschi invece li trovano quando sono ormai freddi
Ho iniziato colpevolmente in ritardo trailer park boys, porcaput :rotfl:
bello il taglio finto documentario che scimmiotta i vari cops e simili, specialmente quella serie doc con i poliziotti canadesi :asd:
bello il taglio finto documentario che scimmiotta i vari cops e simili, specialmente quella serie doc con i poliziotti canadesi :asd:io appena finita e iniziato la serie animata che è direttamente collegata al finale dell'ultima stagione
spoiler per chi non la guarderà mai[, tu non aprirlo :asd:
si mangiano una quintalata di funghetti e quando gli sale il trip vedono loro stessi e tutto il mondo in versione cartone animato :asd:
ci sono anche i film e gli speciali. non li ho ancora visti ma sarebbero da vedere tra la settima e ottava stagione
cose a caso:
steve french
the green bastard
my lgbt (my little green bastard truck)
sebastian bach
Miseria ieri ho fatto l'una a continuare la seconda stagione, la sto divorando, ricky mi fa rotflare duro.
Bubbles invece mi fa tenerezza, per me è il più intelligente ed assennato in quel trailer park(non che ci voglia molto), molto bravo l'attore.
Quando ricky gli incendia la baracca e le sue poche cose dentro, facendo andare in corto l'impianto elettrico per la coltivazione della marijuana sono stato male per lui, fossi stato nei suoi panni lì avrei ammazzati tutti.
le prime stagioni hanno un retrogusto più amaro in certi momenti, ad esempio sempre quando bubbles menziona i suoi genitori che sono partiti quando era un bambino e non sono mai più tornati.
argomento che non verrà più toccato sino alla puntata flashback della serie animata di quando i boys si incontrano.
ecco, la serie animata forse è meglio delle ultime stagioni. con l'animazione possono permettersi robe che altrimenti sarebbero ostiche (o che richiederebbero budget da kolossal) e spingere di più sull'esagerazione.
bello il taglio finto documentario che scimmiotta i vari cops e simili, specialmente quella serie doc con i poliziotti canadesi :asd:
Volevo farmi un'idea da dove cominciare e da quello che ho capito parte tutto con un film del 1999, poi una serie da 12 stagioni e poi infiniti speciali e spin-off.
Il primo film a quanto pare non è su Netflix, dite che si può saltare o e il caso di recuperarlo?
Chambers vale la pena? lo guarderei solo per la Uma :sbav:
Necronomicon
02-05-19, 12:40
Secondo me no, ma io non faccio mai testo :asd:
Necronomicon
02-05-19, 12:46
Volevo farmi un'idea da dove cominciare e da quello che ho capito parte tutto con un film del 1999, poi una serie da 12 stagioni e poi infiniti speciali e spin-off.
Il primo film a quanto pare non è su Netflix, dite che si può saltare o e il caso di recuperarlo?In teoria lo puoi saltare, anche perché da quel che ho capito alcuni attori del film poi fanno una parte diversa nella serie.
Chambers vale la pena? lo guarderei solo per la Uma :sbav:
A me sta piacendo abbastanza, l'ho iniziato solo per Uma e invece mi ha abbastanza preso :asd:
Consiglio :snob: Sperando che non finisca in vacca :bua:
Sperando che non finisca in vacca :bua:
Finito ora. :facepalm:
Totalmente in vacca :facepalm:
Necronomicon
04-05-19, 16:46
Fammi indovinare
è stata posseduta dal cuore?
Quasi :asd:
posseduta dal demone che possedeva il cuore della donatrice :asd:
Necronomicon
04-05-19, 23:35
:rotfl: un twist inaspettato
Ainori: ho cominciato la seconda stagione :rotfl: momenti di puro genio :rotfl:
Tra l'altro stanno andando verso la Georgia, magari ci vanno :asd:
via pure la seconda di the good place. un po' come la prima stagione parte uooo, va' checcarino, e com'è luminoso! mica come got! poi però un po' stanca, non sono molto episodi ma c'è la sensazione che si poteva fare più stretto. però i dialoghi son belli, con punte di ghigno non rare e gli attori bravi.
tra l'altro ted danson
https://ewedit.files.wordpress.com/2018/05/nup_179172_0577.jpg
mai visto cheers ma era abbastanza chiaro :asd:
:rotfl: un twist inaspettato
Ainori: ho cominciato la seconda stagione :rotfl: momenti di puro genio :rotfl:
Tra l'altro stanno andando verso la Georgia, magari ci vanno :asd:
Verso metà un po' si ammoscia e non regge il confronto con l'inizio
Necronomicon
06-05-19, 08:15
Perché han scelto cattivi personaggi quest'anno e tutto è rimasto un Depparin show... Peccato che poi diventi uno show depresso. Avrebbero dovuto lasciarla sempre ubriaca
https://www.youtube.com/watch?v=UTWBqdp57Nk
Fa il giro, ma prima di diventare fico rifà il giro di nuovo
i cypress hill in sottofondo :rotf:
Necronomicon
06-05-19, 23:49
La babysitter non era proprio da buttare, nel suo essere totalmente privo di importanza
finita anche la seconda di GOOD PLACE, adoro questa serie, semplice, simpatica, fresca, colorata :asd: piacevolissima da guardare :sisi:
seconda parte di BAKI, mi ha stregato questo anime, desgin agghiacciante, certe animazioni ridicole, personaggi e situazioni assurde, ma non riesco a farne a meno :asd: adesso poi mi hanno lasciato sul più bello :vojo: un paio di note
il pancrazio cinese :rotfl: ...mohamed ali jr :asd: .... la puntata in cui fanno sesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:... oliva biscuit :rullezza:
seconda parte di BAKI, mi ha stregato questo anime, desgin agghiacciante, certe animazioni ridicole, personaggi e situazioni assurde, ma non riesco a farne a meno :asd: adesso poi mi hanno lasciato sul più bello :vojo: un paio di note
il pancrazio cinese :rotfl: ...mohamed ali jr :asd: .... la puntata in cui fanno sesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:... oliva biscuit :rullezza:
"Capisco... quindi vuoi farlo con lei. Fallo, tutti i giorni, fallo a mattina, pranzo e sera, prima e dopo i pasti, fallo ogni volta che ti pare! E tu, sii essere donna, sappi soddisfarlo!"
World's best dad ever :rotfl:
a me è piaciuto che non fosse incentrato soltanto sul protagonista, anzi tutt'altro, si è incentrato su tutti i vari co-protagonisti ed antagonisti :sisi: lasciando un alone di mistero su Hanma Baki e co. :asd:
finita anche la seconda di GOOD PLACE, adoro questa serie, semplice, simpatica, fresca, colorata :asd: piacevolissima da guardare :sisi:
ted danson deve avere per contratto che non può fare ruoli dove non sia niente meno che adorabile :timido:
Verso metà un po' si ammoscia e non regge il confronto con l'inizioSi, decisamente sottotono la seconda parte, diventa troppo serioso e piagnucolante.
L'anno scorso c'era shy boy che tirava la carretta dando spettacolo con il suo autismo, a sto giro non hanno trovato un degno sostituto.
Mai capito perché hanno rimandato il mezzo cinese e l'altra tizia che insignificanti erano nella prima stagione e insignificanti sono rimasti anche in questa, per non parlare del tizio della produzione buttato dentro negli ultimi episodi non si sa perché.
Eppure all'inizio dicono che hanno visionato 6000 persone :boh2:.
Ho finito la prima serie di Tokyo Ghoul e iniziato la seconda ma si nota subito il cambio di rotta.
Forse mi conviene mollare e guardare direttamente Tokyo Ghoul Re su VVVVID
Necronomicon
09-05-19, 12:35
Carino bonding, dura solo due orette ma è simpatica come serie. Certo meno "perverso" di quanto servirebbe per affrontare l'argomento in maniera sincera :asd:
Nessuno ha visto Wandering Earth? E' su Netflix in contemporanea coi cinema cinesi, se non sbaglio.
Pare sia un colossal dellamadonna.
Nessuno ha visto Wandering Earth? E' su Netflix in contemporanea coi cinema cinesi, se non sbaglio.
Pare sia un colossal dellamadonna.
la terra coi reattori sotto il culo
c'è un post da qualche parte :asd:
Non c'è in italiano :sad:
No, filmoni così non mi va di vedermeli con i sottotitoli e non sono abbastanza bravo in inglese da seguirli senza problemi in lingua.
Drake Ramoray
09-05-19, 15:16
c'è tanto di discussione
non ho mai visto LUCIFER perché mi tengo stretto il ricordo del personaggio di Gaiman e Carey
Apro Netflix e tra le pubblicità c'è quella per i nuovi episodi di questa serie. Quello che mi ha perplesso è la scritta verso la fine...he's the devil but he also helps solving murder cases and runs a hell of a nightclub.
perché? :rotfl:
Necronomicon
10-05-19, 13:26
Perché comincia a feelare per una detective. In pratica è un poliziesco
Drake Ramoray
10-05-19, 13:45
un procedurale :asd:
Si anche io non mi sono mai azzardato per quello, però pare ci sia la Mazzekeen con la mezza faccia e quindi boh, magari una chance gliela do.
Boh a me piace lucifer, magari ci azzecca poco col fumetto, ma è molto simpatico :D
immagino ci sarà una trama di fondo oltre che risolvere gli omicidi per la feega :cattivo:
ma li risolve con la logica e la deduzione o coi superpoteri infernali?
Necronomicon
10-05-19, 18:52
immagino ci sarà una trama di fondo oltre che risolvere gli omicidi per la feega :cattivo:
ma li risolve con la logica e la deduzione o coi superpoteri infernali?Non ho nemmeno finito la prima stagione. Quelle puntate che ho visto narrano di un lucifero stanco di gestire l'inferno che apre un night club abbandonando i suoi doveri. Ogni tanto arriva qualcuno per richiamarlo all'ordine, ogni tanto gli tocca catturare qualche demone, ogni tanto c'è qualche reliquia.
ma li risolve con la logica e la deduzione o coi superpoteri infernali?
È praticamente un castle, solo che invece di uno scrittore c'è appunto satana :sisi: c'è una trama orizzontale, anzi più avanti gli omicidi passano in secondo piano, ma non ti aspettare chissà cosa.... L'unico potere che usa nelle indagini è quello di tirar fuori alle persone i loro più profondi desideri (ok invulnerabile e super forte ma non li usa per indagare) riguardo alle intuizioni quello è lavoro per la poliziotta :asd: anche se lui aiuta
Non conosco il fumetto ma immagino che i toni siano più cupi e lucifer sia più complesso e serio, qui è quasi un bambinone :asd:
Consiglio di dimenticare che sia parenti, guardalo come una serie a se, un semplice caso di omonimia :sisi:
A me piace, semplice e divertente, lui poi è fantastico nel ruolo :asd:
Non ho nemmeno finito la prima stagione. Quelle puntate che ho visto narrano di un lucifero stanco di gestire l'inferno che apre un night club abbandonando i suoi doveri. Ogni tanto arriva qualcuno per richiamarlo all'ordine, ogni tanto gli tocca catturare qualche demone, ogni tanto c'è qualche reliquia.Uhm. No
Necronomicon
10-05-19, 19:41
Uhm. NoNo cosa? Nelle puntate che ho visto io c'era il finto psicologo in realtà arcangelo che voleva convincerlo a tornare a lavorare e che trasforma uno in coma in un killer e poi c'è tutta la sottotrama delle ali in vendita come reliquia