Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Necronomicon
18-03-16, 14:25
Qualcuno ha mai provato a usare netflix con 3G/4G su smartphone? Quanto traffico consuma? Io temo tipo che riveli il 4G superveloce e mi consumi 4GB del mio piano tariffario in 10 secondi scaricando la versione super alta qualità...
C'è modo per configurare la qualità in modalità non wi fi?
Kemper Boyd
18-03-16, 14:32
Qualcuno ha mai provato a usare netflix con 3G/4G su smartphone? Quanto traffico consuma? Io temo tipo che riveli il 4G superveloce e mi consumi 4GB del mio piano tariffario in 10 secondi scaricando la versione super alta qualità...
C'è modo per configurare la qualità in modalità non wi fi?
Ho misurato una volta in treno una puntata di Breaking Bad (a 720p sul portatile) circa 700-800MB. La banda utilizzata e' la stessa, non importa se sei collegato in 3G o 4G.
Lars_Rosenberg
18-03-16, 15:00
Ho misurato una volta in treno una puntata di Breaking Bad (a 720p sul portatile) circa 700-800MB. La banda utilizzata e' la stessa, non importa se sei collegato in 3G o 4G.
Non è detto, dipende dalla velocità della rete, visto che la qualità video è scalata in base a quello.
Kemper Boyd
18-03-16, 15:06
Non è detto, dipende dalla velocità della rete, visto che la qualità video è scalata in base a quello.
A parita' di risoluzione ovviamente. A 720p il bitrate e' quello, che tu abbia 3g, 4g non fa differenza (e il 3g e' ben piu' che sufficiente per 720p).
Necronomicon
18-03-16, 15:32
Ma come faccio a dirgli di non scaricare la versione 1080? Lo fa da sola la app? Perché su smartphone non c'è l'opzione di selezionare il bitrate come su PC
verso settembre apriremo il topic dedicato, nel mentre
https://www.youtube.com/watch?v=TeD8aVVT620
MrWashington
19-03-16, 11:29
:rullezza:
-----------
Sent from Outer Space
Io ho appena finito di vedere Jessica Jones....
Molto carina come serie TV...
Mi sa che cerco di riprendere darel devil che ho lasciato dopo i primi 3 episodi circa, non mi era dispiaciuta.. Però non mi aveva neppure preso così tanto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Consiglio il documentario sulla storia del cinema.....veramente ben fatto, tante cose interessanti e diciamo che non è per "il grande pubblico", il target è quello che già conosce qualcosa di cinema, sia a livello di storia che a livello tecnico.
Per curiosità chi si stava guardando Lost e HIMYM com'è andata a finire?
Ma come faccio a dirgli di non scaricare la versione 1080? Lo fa da sola la app? Perché su smartphone non c'è l'opzione di selezionare il bitrate come su PC
Dalle opzioni del tuo account puoi scegliere la qualità di riproduzione
In alto a destra: Tuo account (Il mio profilo - Impostazioni di riproduzione)
Basso (massimo 480p, 300MB all'ora) \ Medio (massimo 720p, 700MB all'ora) \ Alto (fino a 4K, 3 GB all'ora)
Consiglio il documentario sulla storia del cinema.....veramente ben fatto, tante cose interessanti e diciamo che non è per "il grande pubblico", il target è quello che già conosce qualcosa di cinema, sia a livello di storia che a livello tecnico.
Per curiosità chi si stava guardando Lost e HIMYM com'è andata a finire?
Perché, le han tolte?
Necronomicon
19-03-16, 18:19
Mai stato lost :uhm:
No no, volevo sapere da chi le stava guardando se le avevano finite.
Necronomicon
19-03-16, 18:26
Ah, ok. Hanno lo stesso problema secondo me, con le dovute differenze dovute al tipo di telefilm.
How i met your mother ha troppe stagioni in cui più o meno lo schema è simile, per poi introdurre la madre, sfruttarla poco e in generale presentare un finale che getta un'ombra incredibile sulla capacità degli sceneggiatori di capire che minchia voglia il pubblico.
Lost dopo la seconda è il racconto simbolico sulla demenza senile.
Pete.Bondurant
19-03-16, 18:36
This^. E sarò sincero, delle due quella che mi ha bruciato di più è proprio HIMYM, Lost si capiva abbastanza presto che sarebbe finita (o megli, NON finita) in vacca e una volta accettato quello rimane sempre abbastanza godibile, How I Met Your Utero invece alla fine mi ha fatto girare i coglioni come mai nessun'altra serie tv.
Ok mi sono spiegato ancora male (forse). Qualche tempo fa qualcuno aveva scritto che aveva iniziato/stava per finire Lost e/o HIMYM, chiedevo aggiornamenti a costoro su come stesse andando.
Boh...io ho finito di vedere lost un mesetto fa...(non sui netflix ovviamente).. HIMYM ho visto la prima stagione su netflix e non credo andrò oltre...
Ok mi sono spiegato ancora male (forse). Qualche tempo fa qualcuno aveva scritto che aveva iniziato/stava per finire Lost e/o HIMYM, chiedevo aggiornamenti a costoro su come stesse andando.
Io HIMYM l'ho iniziato grazie a Netflix e finito un paio di settimane fa, notando le stesse cose che dicono gli altri :sisi: non ricordo se l'avevo scritto nel thread
Il problema nel mio caso è che ad ogni puntata, alle ultime due stagioni, non facevo altro che andare avanti per sapere finalmente qualcosa sulla madre, invece che focalizzarmi sulla puntata stessa, dopotutto è difficile prendere sul serio le storie di Ted quando poi sai già che dopo un tot di tempo le molla, mentre Barney è sempre il tipo da "Una botta a notte" ma sono proprio le sue cavolate spesso a divertire
La delusione è che in fin dei conti, della madre saprai pochissimo, io mi aspettavo che così come le altre stagioni si focalizzassero su una fidanzata particolare, così la 9a stagione sarebbe stata quella decisiva che avrebbe parlato della moglie di Ted, invece... si presa da sola è divertente, però non possono sfracassare i maroni per quasi dieci anni (per chi ha visto la serie anno per anno) per poi ridurre tutto ad una parte minuscola. Sembra davvero che abbiano raffazzonato tutto all'ultimo momento
La cosa migliore è guardare la serie fregandosene altamente della moglie di Ted e godersi la storia così come viene
Il dialogo finale con i figli comunque non mi è dispiaciuto :asd:
Drake Ramoray
20-03-16, 11:05
il finale come ultima puntata amen ci sta anche, è l'intera ultima stagione che ha tirato troppo la corda risultando noiosa
l'idea di ambientare tutto in due giorni poteva essere coraggiosa, ma non è venuta fuori un granchè
e in ogni caso dopo n stagioni era tempo di finire a prescindere
Sono arrivato alla decima di "Jessica Jones". Parte lenta ma poi cresce che è un piacere.
Strepitoso Tennant. La Ritter un po' meno.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
20-03-16, 12:56
Per il procedurale di pranzo ho guardato Breakout kings, serie abbastanza del cavolo. In una puntata c'è T bag di prison break e allora mi è venuta voglia di rivedere prison break che avevo seguito dieci anni fa su Italia 1 con tutti i problemi che ne seguivano (ho perso metà della terza stagione e tutta la quarta :asd: grazie ai cambi di programmazione casuale). È piacevole, anche se sbrodola spesso per arrivare a 22 episodi a stagione.
Il protagonista non capisco se reciti male o se abbia avuto istruzioni di fare l'autistico
Pete.Bondurant
20-03-16, 13:25
Boh...io ho finito di vedere lost un mesetto fa...(non sui netflix ovviamente).. HIMYM ho visto la prima stagione su netflix e non credo andrò oltre...
HIMYM merita di brutto per almeno tre quarti della sua durata secondo me. Avendolo su Netflix ogni tanto mi ributto su una puntata random e pur avendole viste e riviste qualche ghignata me la strappa ancora...Goodbye Fiero :asd:
Capitan Harlock
20-03-16, 23:07
Himym appena finita di ri-vedere... Se si mette pausa a 4 minuti dalla fine dell'ultimo episodio e si vede il finale alternativo ufficiale messo sui dvd rimane perfetta e da manly tears
Necronomicon
20-03-16, 23:09
Il finale alternativo dei DVD che dice?
Capitan Harlock
20-03-16, 23:12
Si trova su youtube in qualità pessima cmq
tutto é identico alla versione originale tranne che dopo la scena della stazione parte una serie di flashback con il voice over di Ted che riassume tutti gli eventi che hanno portato al suo incontro con la madre, stacco "and thats kid is how i met your mother" stacco ombrello giallo che rotola per strada stacco titoli di coda. Niente tumore, niente inutile e anticlimatico dialogo coi figli, niente patetico finale con lui da robin
Drake Ramoray
20-03-16, 23:13
il finale alternativo sarebbe il finale normale tagliuzzato oppure aggiunge anche qualcosa di nuovo? :uhm:
in ogni caso secondo me comunque la serie si stava trascinando troppo, da almeno una stagine, a prescindere dagli ultimi minuti finali
edit: letto lo spoiler sopra allora l'ho visto :sisi:
Questa è proprio la ciliegina di una serie gestita con il culo. Ti devi comprare i dvd per avere un finale decente o sapere la storia dell'ananas......che viene citata in tanti episodi come evento ricorrente ma poi l'hanno tagliata in tv. A volte mi chiedo se la serie è stata gestita dalla EA.
Per il procedurale di pranzo ho guardato Breakout kings, serie abbastanza del cavolo. In una puntata c'è T bag di prison break e allora mi è venuta voglia di rivedere prison break che avevo seguito dieci anni fa su Italia 1 con tutti i problemi che ne seguivano (ho perso metà della terza stagione e tutta la quarta :asd: grazie ai cambi di programmazione casuale). È piacevole, anche se sbrodola spesso per arrivare a 22 episodi a stagione.
Il protagonista non capisco se reciti male o se abbia avuto istruzioni di fare l'autistico
Prison Break l'ho iniziato da poco, sono a metà della seconda stagione
Ma ora che...
Sono finalmente fuggiti dal carcere, in pratica la prima stagione era "Fuga dal carcere" mentre la seconda "Fuga da evasi", cioè ora dovrebbe risolversi tutto invece... :asd: mi chiedo che si inventeranno nelle prossime due stagioni e nel film che conclude tutto
HIMYM merita di brutto per almeno tre quarti della sua durata secondo me. Avendolo su Netflix ogni tanto mi ributto su una puntata random e pur avendole viste e riviste qualche ghignata me la strappa ancora...Goodbye Fiero :asd:
Ahahahah stupenda quella puntata :asd: ma anche SlapsGiving mi fece cappottare già dal nome :asd:
Non ricordo in che puntata viene detta 'sta battuta, ma
"C'è un motivo se ti chiami Robin,
Himym appena finita di ri-vedere... Se si mette pausa a 4 minuti dalla fine dell'ultimo episodio e si vede il finale alternativo ufficiale messo sui dvd rimane perfetta e da manly tears
L'ho visto su Yt, si se fosse finita in quel modo la serie magari sarebbe stato più accettabile
Più che altro perché...
Tutta 'sta storia e poi la poveretta se ne va... ma che cacchio. Alla fine è proprio vero che si tratta della storia di come ha conosciuto e si è innamorato di Robin :asd:
Questa è proprio la ciliegina di una serie gestita con il culo. Ti devi comprare i dvd per avere un finale decente o sapere la storia dell'ananas......che viene citata in tanti episodi come evento ricorrente ma poi l'hanno tagliata in tv. A volte mi chiedo se la serie è stata gestita dalla EA.
Vabbhé in realtà il finale alternativo, come dice CapHarlock, è una versione tagliata di quello televisivo, praticamente non vedi una certa scena e quindi finisce in maniera differente, si potrebbe fare lo stesso con tanti altri finali di serie o film.
La EA sarebbe una vera maestra a venderti un finale che TOGLIE qualcosa :rotfl:
ma quanto cazzo è figa la seconda serie di daredevil? già la prima era ottima, questa ogni episodio migliora e migliora ancora, madò era da parecchio che non mi godevo cosi qualcosa
Necronomicon
21-03-16, 16:23
Da maggio c'è anche un talk show, pare.
ma quanto cazzo è figa la seconda serie di daredevil? già la prima era ottima, questa ogni episodio migliora e migliora ancora, madò era da parecchio che non mi godevo cosi qualcosa
Mi sa che sei l'unico a cui è piaciuta :bua:
C'è il topic dedicato cmq se vuoi partecipare :sisi:
Commento senza spoiler: com'è la seconda stagione di DD?
premetto che non lho ancora finita, però mi sta piacendo veramente un sacco :snob:
Pete.Bondurant
21-03-16, 17:25
Mi sa che sei l'unico a cui è piaciuta :bua:
C'è il topic dedicato cmq se vuoi partecipare :sisi:
Mi sa di no :nono:
Vista fino alla settima: pessima, si salva solo la 4°.
Ci son proprio problemi tecnici e di scrittura. Scene senza senso o ridicole.
Poi c'è chi riesce a passarci sopra e godersela cmq.
Per me, dopo aver apprezzato moltissimo al prima serie, questa avrei preferito non vederla.
Mi è piaciuta ma la prima resta nettamente migliore, anche quella di Jessica Jones mi è piaciuta di più sinceramente
Io ho visto solo le prime due puntate di DD per ora. Al momento posso solo dire che il Punitore si presenta subito come un badass mica male, mentre Karen mi è sembrata ancora più gnocca, non so come mai.
Il sentore è che sia godibile ma non al livello della prima serie o di Jessica Jones.
Premetto che sono all'ultima della prima stagione. Chiedo: chi critica la seconda, cosa prende come metro di paragone? Per dire, gotham che vi sembra? E la stessa prima di DD?
A me sta piacendo muy tanto, checchè ne dica Von right che va a cercare il pelo nell'uovo in ogni episodio :snob:
:asd:
EDIT: gotham :nono:
La prima di DD rimane inarrivabile.
Premetto che sono all'ultima della prima stagione. Chiedo: chi critica la seconda, cosa prende come metro di paragone? Per dire, gotham che vi sembra? E la stessa prima di DD?
Io prendo la prima.
Ma ha difetti che me l'avrebbero fatta schifare a prescindere, non servono paragoni.
Se ti dicessi che il succo di limone è aspro non ha senso paragonarlo con altro...è aspro e fine.
Gotham non l'ho vista.
A me sta piacendo muy tanto, checchè ne dica Von right che va a cercare il pelo nell'uovo in ogni episodio http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/snob.gif
http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif
EDIT: gotham http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/nono.gif
La prima di DD rimane inarrivabile.
E cor cazzo che guardo il pelo sull'uovo, ha delle assurdità talmente palesi che di contro bisogna avere il prosciutto sugli occhi per ignorarle :facepalm:
nicolas senada
22-03-16, 09:28
Gotham mai vista, mi han detto che la prima stagione è cacca fumante, poi migliora molto... però sinceramente non c'ho voglia di verificare :asd:
Su DD2 mi spiace leggere questi commenti... vorrei saperne di più ma ho paura a mettere piede nel topic di DD e beccarmi spoiler a raffica :asd:
Come avreste visto Tom Hardy nei panni di The Punisher?
http://40.media.tumblr.com/1238b281443caa5b9fdde127a30a9741/tumblr_no9gt7JItN1tv8xbxo1_1280.png
Io ho già fatto notare che quella roba dello "spoiler libero" è una cazzata, se anche qualcun altro lo fa presente magari ceccazzo cambia idea.
Al momento cmq non ce ne sono molti, i miei post e quelli di altri hanno regolarmente la roba sensibile nascosta col tag.
Sto leggendo che si sta creando una cordata di aziende europee per un "anti-netflix" con Mediaset, Vivendi e altri. Vedremo se vengono solo a creare rogne a noi.
mediaset e Netflix nella stessa frase :asd:
Necronomicon
22-03-16, 10:30
Cazzo, così distretto di polizia ventordici sarà esclusiva della nuova piattaforma. Dovrò disdire netflix per iscrivermi a questa cordata
Gotham mai vista, mi han detto che la prima stagione è cacca fumante, poi migliora molto... però sinceramente non c'ho voglia di verificare :asd:
Diciamo che fino all'episodio 10 ci sono casi autoconclusivi, dopo comincia a delinearsi qualcosa di più orizzontale :)
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Necronomicon
22-03-16, 10:54
Gotham migliora leggermente verso la fine. Ha dei problemi non indifferenti. Bruce e Catwoman, ad esempio, di cui non frega niente a nessuno.
Lars_Rosenberg
22-03-16, 11:02
Le prime puntate mi erano piaciute, poi diventa un po' noioso e l'ho abbandonato.
Cazzo, così distretto di polizia ventordici sarà esclusiva della nuova piattaforma. Dovrò disdire netflix per iscrivermi a questa cordata
Il Fedel Griso
22-03-16, 14:52
A me DD sta piacendo, sono più o meno a metà per il momento. Ho letto qualche critica sulla prolissità di alcuni dialoghi e l'inutilità di alcune scene (in qualche recensione, nel topic non ci sono entrato per gli spoiler al momento :bua: ), ma non sono d'accordo. Cioè, ci sono eccome, ma c'erano anche nella prima acclamata stagione. Secondo me è stato fatto un buon lavoro, me la sto godendo parecchio.
Con Gotham non c'è confronto, una serie ridicola che butta duemila personaggi nel calderone ed è riuscita a renderne alcuni odiosi. Non mi è piaciuta per nulla.
Per me è un po' peggio della S01, finora (Ep. 7).
Hanno evidentemente cambiato gli showrunners perché i dialoghi sono lunghi come la fame, ed è pieno di inquadrature che sembrano le scene di dialogo di Mass Effect o GTA, con telecamera fissa, inquadratura tagliata subito sotto le spalle e profondità di campo bassissima. Ormai mi aspetto che compaia la rotella con la scelta dei dialoghi.
Elektra, pora crista, come l'han conciata ?
Come avreste visto Tom Hardy nei panni di The Punisher?
[Img]http://40.media.tumblr.com/1238b281443caa5b9fdde127a30a9741/tumblr_no9gt7JItN1tv8xbxo1_1280./Img]
Molto bene
Questo non mi é affatto dispiaciuto e mi rendo conto che doveva fare un punitore agli inizi della carriera, il nerd brufoloso che é in me però avrebbe preferito un frank meno emotivo, più serafico e meno con l'occhietto pazzariello.
Il mio Punitore preferito nel mondo del cinema è lui
Guardatevi questo corto, è simpatico
https://www.youtube.com/watch?v=bWpK0wsnitc
https://www.youtube.com/watch?v=bWpK0wsnitc
Perché nei Griffin in italiano ci sono delle battute sottotitolate?
Tipo?
:uhm:
Dialoghi in italiano e alcune battute vengono comunque sottotitolate, a netflix non piace il doppiaggio?
Di solito sono parti originali in spagnolo che vengono cmq doppiate in ita, evidentemente ai traduttori viene inviato solo il testo e traducono tutto :sisi:
Necronomicon
25-03-16, 12:23
A maggio il nuovo film di Adam sandler e arriva pure il film di Ricky gervais (che a confronto con sandler pare kubrick
dal trailer pare uno spreco della genialità di gervais :bua: chissà
Kemper Boyd
25-03-16, 12:37
Non entro nel thread specifico perche' sono solo circa a meta' stagione, ma vedendo questo Daredevil 2 la prima cosa che ho pensato e' "wow non facevo cosi' tanto catechismo dalla quarta elementare" :sisi:
So che arrivo con anni di ritardo sia sulla serie che su quello che sto per dire ma...quanto cazzo è nghhhh la protagonista di weeds :commosso: ?
So che arrivo con anni di ritardo sia sulla serie che su quello che sto per dire ma...quanto cazzo è nghhhh la protagonista di weeds :commosso: ?
tanto :rullezza:
e comunque andy e doug mi fanno scompisciare :rotfl:
Necronomicon
25-03-16, 13:19
A metà della quarta di prison break diventa tutto idiota oltre il tollerabile
Dopo il poster,ecco la prima immagine di Voltron:
http://i0.wp.com/www.badtv.it/wp/wp-content/uploads-badtv/2016/03/Voltron-prima-immagine.jpg?resize=540%2C405&quality=85&strip=all
Necronomicon
25-03-16, 13:39
Gni.
A metà della quarta di prison break diventa tutto idiota oltre il tollerabile
prison break è la prima stagione.
seconda carina, terza guardabile, quarta aborto
Dialoghi in italiano e alcune battute vengono comunque sottotitolate, a netflix non piace il doppiaggio?
Di solito sono parti originali in spagnolo che vengono cmq doppiate in ita, evidentemente ai traduttori viene inviato solo il testo e traducono tutto :sisi:
In America di solito nelle edizioni home video hanno aggiunto delle scene che da noi non doppiano. Forse netflix si rifà a queste , dato che anche da noi ci sono i cofanetti
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Necronomicon
25-03-16, 14:20
La quarta è brutta dall'inizio, ma da metà succede di tutto. Ma proprio di tutto. Quasi perde senso
Dopo il poster,ecco la prima immagine di Voltron:
http://i0.wp.com/www.badtv.it/wp/wp-content/uploads-badtv/2016/03/Voltron-prima-immagine.jpg?resize=540%2C405&quality=85&strip=all
disegni troppo "morbidi" e troppi led, che cazz'è la versione west-coast-custom? :asd:
però aspetto di vederlo in movimento :sisi:
Il mio avatar :asd:
<-------------
Il Fedel Griso
26-03-16, 03:44
disegni troppo "morbidi" e troppi led, che cazz'è la versione west-coast-custom? :asd:
https://www.facebook.com/VoltronOfficial/videos/1066615433361938/
Eccolo. A me piace un casino, bellissimo design moderno, forse giusto i "led" stonano un po'. Speriamo in una trama non troppo per bambini.
A me ispira... :snob:
http://youtu.be/ChXy1Qtv9TE
Necronomicon
26-03-16, 10:08
Meh
Le braccia però mi danno l'idea di marionette a forma di leone. Forse per le teste di leone più piccole.
Troppo moderno:telodicevo:
Io avrei preferito una cosa del genere:snob:
https://vimeo.com/148769153
A me ispira... :snob:
http://youtu.be/ChXy1Qtv9TE
la cg non è malvagia ma ha un qualcosa che non mi convince, troppo luccicosa ma anche qualcosa che non riesco a definire :uhm: sembra uno di quei cartoni da 4 soldi per bambini in cg
e poi le braccine sono troppo piccole :nono:
ogni news è sempre peggio :bua: però magari nel complesso sarà qualcosa di decente, un pò come Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, che ha un character design orribile ma una storia interessante
Ma andate a kakare, vecchi bacucchi lamentoni :sisi:
Io mi sto già facendo le seghe :sisi:
Necronomicon
26-03-16, 12:57
Un po' riprende lo stile degli ultimi transformers
È tutto troppo limpido, troppo vivo... I contorni sottili e definiti, nessuna grana sull'immagine. Non lo so... Manca di nippon-esitá
Necronomicon
27-03-16, 21:50
Ho guardato il film la grande seduzione :asd: bello, ve lo consiglio
Se può essere utile, mi sono imbattuto in questo link
http://m.imgur.com/gallery/jgxSlQe
Inviato dal cellulare
Old :fag:
inviato dal mio S7
ma su netflix lovers non c'è più la categoria "in scadenza"?
nicolas senada
30-03-16, 09:09
ma perchè fare le categorie nascoste?
ho visto che c'è anche la sottocategoria 'film e concerti musicali'.... e che cazzo, proprio quello che Neftlix dovrebbe caricare! qualche bel concerto o docufilm musicale ci vorrebbe proprio!
Ormai il trend del web design è quello da anni: "mettiamo solo due pulsanti se no l'utente non capisce e va nel panico"
Con l'estensione di internet a tutti è pure cosa buona e giusta benchè ancora insufficiente :bua:
Ti garantisco che c'è gente che con anche un singolo pulsante ti chiedono.
Ne ho che ogni volta che c'è una finestra di conferma (OK/Annulla) mi chiedono cosa fare...
Ne ho che ogni volta che c'è una finestra di conferma (OK/Annulla) mi chiedono cosa fare...
"....spegni il computer e datti all'ippica"
Eh già...magari potessi dirlo.
Necronomicon
30-03-16, 11:04
Ormai il trend del web design è quello da anni: "mettiamo solo due pulsanti se no l'utente non capisce e va nel panico"
La cosa che odio è che su PC posso aprire la categoria "la mia lista" e vedere tutto quello che ci ho messo, su app android invece vedo una selezione e basta sulla riga "la mia lista". È pazzesco che debba guardare su PC per vedere tutto perché se uso la app visualizzo solo quello che pare a loro.
Per non parlare del fatto che spesso se condividi un link tramite telefono poi su pc te lo apre con layout da telefono e questo era anche un OT!
Ma visto che alla fine Netflix le pagine le ha tutte, solo che sono visualizzate male, nascoste nei sotto menù etcc.... Quindi uno volendo potrebbe crearsi una versione più consona visto che sono solo link.
nicolas senada
30-03-16, 13:45
Ti garantisco che c'è gente che con anche un singolo pulsante ti chiedono.
guarda, settimana scorsa ho consigliato ad un amico di farsi il mese gratuito di Netflix.
due giorni dopo, mi telefona di sabato sera alle 21 mentre stavo per andare a cena fuori... voleva che gli spiegassi passo per passo come si fa l'account su Netflix :facepalm:
ora, a parte il fatto che ci riesce anche un bambino senza alcuna spiegazione, se proprio vuoi la spiegazione, è così difficile cercarsi un tutoria su google senza scassare i maroni al prossimo? :facepalm:
cmq, tornando IT: ma allora ci sono docufilm e concerti su netflix? no perchè è una categoria di cui sento veramente la mancanza.
adesso controllo da browser :asd:
"come si fa l'account su netflix" :asd: :asd: :asd:
Lars_Rosenberg
30-03-16, 14:26
Se non è capace di creare l'account di Netflix a maggior ragione non è in grado di cercare la guida su Google.
nicolas senada
30-03-16, 14:48
in effetti hai ragione :asd:
La cosa che odio è che su PC posso aprire la categoria "la mia lista" e vedere tutto quello che ci ho messo, su app android invece vedo una selezione e basta sulla riga "la mia lista". È pazzesco che debba guardare su PC per vedere tutto perché se uso la app visualizzo solo quello che pare a loro.
Se usi il ditino e scorri verso destra, vedi tutta "la mia lista"
Necronomicon
30-03-16, 17:51
Se usi il ditino e scorri verso destra, vedi tutta "la mia lista"
-_-
Non c'è tutto, te l'assicuro
Io ho tutto, appena guardato...
From EsseSette
Boh, anche io ho tutto sull'app android
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Necronomicon
30-03-16, 19:31
Avete ragione, solo che ho mille robe in lista e 3 a 3 non trovo un cazzo :ASD: LE liste di altre categorie però sono a termine
In effetti la gestion delle liste fa abbastanza schifo.
Servirebbe anche un modo per "nascondere" le serie/film completati senza doverli rimuovere dalla lista.
Magari tipo steam :asd:
Con gli achivement :sisi:
...e con drop di carte! Scambio figurine di "Una mamma per amica" :D
che calcione nei feels le puntate finali di weeds :sigh:
nicolas senada
31-03-16, 08:58
Servirebbe anche un modo per "nascondere" le serie/film completati senza doverli rimuovere dalla lista.
ho pensato la stessa cosa ieri dopo aver rimosso BB dalla lista :sisi:
hanno eliminato senza preavviso doctor who e sherlock :mad:
ora mi incazzo
Doctor Who si sapeva, peccato però :(
From EsseSette
Hanno tolto le prime 4 stagioni di doctor who e hanno lasciato solo l'episodio due della prima stagione di sherlock.
Che senso ha fare una cosa del genere?
nicolas senada
31-03-16, 09:38
no vabbè dai :facepalm:
dr. who volevo vederlo prima o poi
ma vaffanculo :facepalm:
Necronomicon
31-03-16, 09:47
Oggi dovevano mettere la stagione IX di Doctor Who, infatti è comparso l'episodio natalizio in coda alla 8 :uhm:
Necronomicon
31-03-16, 10:00
Certo che potrebbero anche rivelare sulla app fino a che giorno è disponibile una cosa. C'è davvero un problema di trasparenza con un'interfaccia che non presenta correttamente nemmeno i nuovi arrivi (in una delle app c'è la linea "Ultimi arrivi" che mostra ancora le cose del primo mese, praticamente. :asd: )
Hanno tolto le prime 4 stagioni di doctor who e hanno lasciato solo l'episodio due della prima stagione di sherlock.
Che senso ha fare una cosa del genere?bafangule, meno male che mio padre ha appena finito il ciclo di russel.
mi sa che disdico per un po'. per PUNIZIONE. :smug:
Aggiunta stagione 4 di Luther, non capisco la mossa con Doctor Who visto che devono aggiungere la nona :pippotto:
Boh invadiamo il loro account twitter chiedendo spiegazioni
Inviato dal mio OnePlus One
Ecco, a timvision per esempio (via decoder) manca la riproduzione continua, però almeno c'è scritto per ogni contenuto la data fino alla quale è disponibile... Comunque anche io non so quanto ancora lo terrò attivo Netflix, tolte un paio di esclusive come daredevil e jj non c'è molto altro che mi interessi ora. I film poi, per carità...
no vabbè dai :facepalm:
dr. who volevo vederlo prima o poi
ma vaffanculo :facepalm:
ma no cazzoh... pure Sherlock volevo vederla.
Porca miseria con serie così lunghe però devono dare un elenco delle rimozioni per organizzarsi....
Già con quell'interfaccia non si capisce una minchia, almeno avvisassero cazzo :arrabbiato:
Del dottore avevo visto solo le prime due e sherlock ancora mi mancava :cattivo:
Inviato dall'Astrosepolcro
Harry_Lime
31-03-16, 12:26
Cavolo Sherlock ho iniziato a vederlo lunedì. Ma che cazzo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Secondo me a breve le vedremo pubblicizzate su sky :bua:
Necronomicon
31-03-16, 13:01
Non ha senso che abbiano preso solo le più vecchie. Magari è solo un errore nel mentre che caricano la 9 :boh:
Anche perché non ha proprio senso che sia rimasta una puntata di Sherlock
Edit: infatti sono tornate altre puntate di Sherlock
Mavaffancùlo :facepalm: Doctor Who l'ho quasi finito e vabbhé :facepalm: ma Sherlock volevo iniziarlo, che cazzo :facepalm: nemmeno su Netflix lovers è stato segnalato :facepalm:
Secondo me a breve le vedremo pubblicizzate su sky :bua:
Ma se è la RAI che detiene i diritti di Doctor Who e Mediaset di Sherlock?
Non ha senso che abbiano preso solo le più vecchie. Magari è solo un errore nel mentre che caricano la 9 :boh:
Anche perché non ha proprio senso che sia rimasta una puntata di Sherlock
Tra l'altro solo in inglese.
Per me è un errore, magari sono andati in vacca i server :bua:
Necronomicon
31-03-16, 13:04
Sono tornate alcune puntate di Sherlock. Secondo me c'è qualche casino
Vero, tornata la terza puntata della prima serie e tutte e tre della terza
Ci sono gli episodi 2 - 3 della prima serie... e poi direttamente la terza serie saltando la seconda
Boh :asd:
Necronomicon
31-03-16, 15:46
Sherlock è tornato tutto.
In compenso c'è la stagione 1 di ElectricEye Test. Figo.
in realtà sherlock mancano ancora il primo episodio della prima stagione e due della seconda
:mad:ci stanno trollando tutti
Dr who dovrebbe tornare dal 12/14 aprile.
Il resto non so..
Perlomeno è cosi che ho letto su faccialibro
Necronomicon
31-03-16, 16:31
in realtà sherlock mancano ancora il primo episodio della prima stagione e due della seconda
Io li vedo tutti e 9 gli episodi. Ovviamente non li ho guardati quindi potrebbero essere scritti ma non partire
Sherlock le vedo tutte e 9 pure io, il Dottore parte con Smith fino alla prima di Capaldi quindi hanno tolto le stagioni più belle.
io ieri ho disdetto Netflix proprio a causa della sparizione delle prime 4 stagioni del Doctor Who. Posso capire benissimo gli accordi, ma se avessero avvertito prima uno può regolarsi . Ho anche provato a farlo presente all'assistenza di Nteflix, ma la chat è stata surreale , in pratica mi è stato detto che loro questa informazione la trasmettono, ma non è visibile ne sulla loro app (android e windows 10) ne tramite browser.
nicolas senada
01-04-16, 07:44
loro questa informazione la trasmettono, ma non è visibile ne sulla loro app (android e windows 10) ne tramite browser.
ah beh allora :asd:
Necronomicon
01-04-16, 07:58
:bua:
In US vedo che sono sempre aggiornati sulle sparizioni del mese in arrivo, non capisco perché qua non ci si riesca.
È bruttina come cosa.
Sulla pagina facebook di netflix lovers qualcuno afferma di aver chiamato l'assistenza e di essere stato rassicurato che le prime quattro stagioni del Doctor Who saranno rese di nuovo disponibili il 15 aprile, quando sarà messo a catalogo anche la nona stagione.
Motivi di rinnovo licenze
E comunque non lamentatevi troppo di Netflix, perchè altrimenti vi meritate quella merda di Infinity o quell'obbrobrio di SkyOnline :bua:
ho parlato col servizio clienti e riporto che
"al momento il messaggio di scadenza compare soprattutto su Xbox, playstation e molte smart tv"
peccato io uso browser e app di android con chromecast :bua:
Necronomicon
01-04-16, 10:51
Dovrebbero davvero unificare le app in modo che siano sensate :asd:
qualcuno che ha una Xbox o Play può confermare?
Dr. Who se non sbaglio ha recentemente attraversato un "cambio" di diritti... Negli USA è sparito da Netflix e l'esclusiva è passata ad Amazon Prime. Probabilmente si ripercuote sugli altri mercati, almeno temporaneamente.
Sulla pagina facebook di netflix lovers qualcuno afferma di aver chiamato l'assistenza e di essere stato rassicurato che le prime quattro stagioni del Doctor Who saranno rese di nuovo disponibili il 15 aprile, quando sarà messo a catalogo anche la nona stagione.
Motivi di rinnovo licenze
E comunque non lamentatevi troppo di Netflix, perchè altrimenti vi meritate quella merda di Infinity o quell'obbrobrio di SkyOnline :bua:
Dio benedica sky online.
Ne usufruisco aggratise dato che è incluso nel pacchetto sky dei suoceri :asd:
Dio benedica sky online.
Ne usufruisco aggratise dato che è incluso nel pacchetto sky dei suoceri :asd:
Io l'ho provato per un po'. A parte che hanno solo l'sd, ma cacchio, manco ci sono le stagioni complete
Io l'ho provato per un po'. A parte che hanno solo l'sd, ma cacchio, manco ci sono le stagioni complete
Fai conto che è pensato per un pubblico abituato a ignorare che le serie hanno "stagioni" e che si beccano di fila la puntata del 4 luglio, quella di natale, thanksgiving, halloween senza notare nulla di strano o magari 3 speciali di natale di fila perché da noi è dicembre!
Io ve lo ripeto, Timvision per quanto bistrattato ha un catalogo decente... Ovviamente non merita i 5€/mese, ma essendo incluso nel canone fibra è un'ottima offerta (c'è tutto holly&benji!)
Black Tiger
01-04-16, 13:08
Non pensavo che a qualcuno importasse così tanto quello schifo del Dr. Who.
Io attualmente mi sto gustando Orange Is The New Black, sono alla terza stagione. Per ora mi diverte un sacco. :sisi:
Dr. Who è una bella serie, che poi non piaccia a qualcuno non la rende uno schifo.
Dr. Who è una bella serie, che poi non piaccia a qualcuno non la rende uno schifo.
Nah, fa proprio schifo :sisi:
Ammetto che Smith non mi ha fatto impazzire però rimane un'ottima serie.
A me la 5-6 di Smith sono piaciute un sacco!
nicolas senada
01-04-16, 16:15
"al momento il messaggio di scadenza compare soprattutto su Xbox, playstation e molte smart tv"
guardo Netflix tramite PS3 (tutto merito di SamsungMerda che non vuole rilasciare l'app sulla mia smart tv del 2011 :mad: ) e sinceramente di avvisi di cancellazione/scadenza non ne ho mai visti.
Io cmq Dr Who ce l'ho in lista ma non l'ho mai lanciato....quindi non so se - magari - l avviso compare solo se l'app rileva che si sta guardando la serie.
Può essere, a me sono arrivate le mail quando aggiungevano la nuova stagione di qualcosa che stavo guardando, quindi potrebbe essere le stessa cosa per gli avvisi. Però in teoria il Dottore l'avevo visto su Netflix.....
nicolas senada
01-04-16, 16:25
mmm questa cosa delle email non la sapevo.... ma si devono attivare dalle impostazioni?
io ricordo di aver ricevuto le notifiche dall'app android per broadchurch e per la prima puntata di BCS2 e basta..
Ammazza che vagonata di roba che hanno aggiunto. Top Devilman vs Cyborg009.
Black Tiger
01-04-16, 18:58
Ammazza che vagonata di roba che hanno aggiunto. Top Devilman vs Cyborg009.
OMG, hanno aggiunto anche Empire Records!!! Non sono mai riuscito a beccarlo manco sul torrente!!!
Necronomicon
01-04-16, 19:07
Chuck Norris VS Communism che cazzo è :rotfl:
MrWashington
01-04-16, 19:27
:rotfl:
Stica! 8 pagine di roba.
Questa è la migliore....18 minuti veramente notevoli.
https://whatsnewonnetflix.com/italy/movie/441127/ElectricEye+Test+-+Season+1
Non è che è tutto uno scherzone?
Kronos The Mad
01-04-16, 20:54
Una domanda, sto guardando daredevil ecco ci sono dei punti dove parlano in russo tipo, come faccio a impostare i sottotitoli in modo che rimangano solo quando parlano non italiano e vanno via quando parlano in italiano?
Necronomicon
01-04-16, 21:13
A me comparivano, mi pare
Kronos The Mad
01-04-16, 21:17
A me comparivano, mi pare
Non capisco perché a me no t.t
Iron Fist: Jessica Henwick sarà la co-protagonista Colleen Wing!
http://curiousfan.com/wp-content/uploads/2015/06/jessica-henwick-nymeria-sand-game-of-thrones.jpg
Entertainment Weekly annuncia che Jessica Henwick è entrata a far parte del cast di Iron Fist, la nuova serie tv Marvel-Netflix, nel ruolo della co-protagonista Colleen Wing, esperta di arti marziali. Nel fumetto si tratta di una samurai, amica di Danny Rand prima che lui lasciasse K’un-L’un. La Henwick interpreta Nymeria Sand, una delle Serpi delle Sabbie, in Game of Thrones. E’ inoltre apparsa in Star Wars: Il Risveglio della Forza nel ruolo di Jessika Pava, pilota della Resistenza. Anche Finn Jones, interprete di Danny Rand, viene da Game of Thrones dove interpreta Set Loras Tyrell.
Secondo una precedente sinossi, il protagonista torna a New York City dopo essere scomparso per anni e combatte contro la corruzione con le sue incredibili capacità nel kung-fu padroneggiando il potere del Pugno d’Acciaio.
Scott Buck, showrunner della serie, ha dichiarato: “Danny Rand è un personaggio molto complicato. E’ un miliardario di New York, un monaco buddista e un supereroe esperto di arti marziali che cerca di capire cosa significhi tutto questo. Finn è capace di interpretare tutti questi livelli in un modo onesto e rivelatore e mi ha fatto capire subito di aver trovato il nostro Danny.”
Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel, ha aggiunto: “Finn unisce in modo fantastico confidenza e vulnerabilità e lo rende la scelta perfetta per un uomo che lotta per trovare il suo posto nel mondo. Ora che abbiamo trovato il nostro Danny Rand, abbiamo completato il nostro cast principale dei Defenders su Netflix e siamo emozionati all’idea di continuare a mostrare al pubblico angoli inesplorati del Marvel Universe.”
Si tratta della quarta collaborazione tra Marvel e Netflix dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.
Iron Fist nasce sul n. 15 di Marvel Premiere del maggio 1974, scritto da Roy Thomas e disegnato da Gil Kane, sulla scia del successo degli eroi d’arti marziali degli anni ’70. L’anno dopo gli è stata dedicata la sua prima serie regolare.
Lo showrunner di Iron Fist sarà Scott Buck che ha lavorato come sceneggiatore e produttore in numerose serie tv tra cui Dexter e Six Feet Under.
La serie non ha ancora una data d’uscita.
Non capisco perché a me no t.t
Neppure a me compaiono in automatico...io guardo usando l'app di android su cromechast...
Non è che è tutto uno scherzone?
Direi di no, io mi sono appena visto 009 vs Devilman ed ho pianto lacrime di sperma dalla gioia.
Necronomicon
01-04-16, 23:53
Neppure a me compaiono in automatico...io guardo usando l'app di android su cromechast...
Io sto guardando weeds e nella stagione 4 parlano spesso in spagnolo. Ho visto che per la maggior parte non compaiono i sottotitoli, anche se in alcune occasioni sporadiche compaiono. Questo su chromecast
Su Daredevil sono abbastanza sicuro che nella prima stagione comparissero in automatico quando c'erano i russi, perché la stavo guardando tramite app del lettore blu ray che "non ce la fa" e me li visualizzava fuori sincro.
Io sto guardando breaking bad...li devo attivare e non sempre sono perfettamente sincronizzati...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
02-04-16, 00:11
Fuori sincro li ho visti solo sul lettore blu ray che è tipo "prezzo base" :asd:
Al cinema c'è Ben Affleck nei panni di Batman
Su Netflix ce l'abbiamo nei panni di Daredevil :asd:
Si, hanno aggiunto il film del 2003, inizialmente pensavo fosse soltanto una nuova copertina per la serie Tv :rotfl:
Necronomicon
02-04-16, 08:02
C'è pure Elektra :sisi:
Necronomicon
02-04-16, 12:31
Cyborg 009 vs devilman è praticamente Batman vs Superman
E' ora di riguardare Brazil :sisi:
Cyborg 009 vs devilman è praticamente Batman vs Superman
Può essere ma considera che non vedevo quei personaggi da...30 anni circa...ed anche all'epoca riuscii a vedere solo qualche episodio qui e lì, forse un paio per ciascuno.
QUinid in sto caso mi sono gustato le animazioni ed i combattimenti fottesegando un pò sul resto...non che cmq mi sia sembrato tanto diverso da altri anime... :uhm:
Necronomicon
02-04-16, 13:43
Il film si introduce grossomodo a metà delle storie delle due serie. Io sono sempre andato matto da bimbo per i cyborg 009 so che ho visto il finale ma della serie anni 80, nel 2000 dovrebbero averne fatta un'altra
E' ora di riguardare Brazil :sisi:
:alesisi:
Eric Starbuck
04-04-16, 14:11
Ma davvero qualcuno qui consigliò making a murderer? :uhoh:
Mia moglie voleva vedere una cosa del genere ma davvero non ce l'abbiamo fatta. abbiamo spento a metà della prima puntata.
Ho staccato a metà della prima puntata anche knights of sydonia... appena è comparso l'orso umanizzato ho spento. non guardavo anime da anni, questo lo volevo provare perchè dovrebbero esserci le navicelle "pew pew"... ma davvero, forse non ho più l'età per le cose giapponesi.
C'è anche The Man Who Knew Too Little che è una sorta di Pantera Rosa per niente originale. Ma c'è Bill Murray e va guardato :snob:
Black Tiger
04-04-16, 14:40
C'è anche The Man Who Knew Too Little che è una sorta di Pantera Rosa per niente originale. Ma c'è Bill Murray e va guardato :snob:
:sisi:
A proposito di sitcom, ho provato a guardare The '70 Show e mi ha deluso di brutto. Non c'è una battuta che mi abbia fatto ridere che è una.
Stasera provo The Ranch. :sisi:
Ma come mai c'è Penny Deadfull trai i Netflix Original?
Necronomicon
04-04-16, 15:30
Perché netflix ha preso i diritti di penny dreadfull per la premiere europea
che nervoso quando caricando la pagina di netflix non aggiunge le cose guardate di ricente e lasciate in sospeso!
nicolas senada
04-04-16, 15:54
mettono il logo 'netflix original' anche alle serie non loro di cui hanno l'esclusiva (tipo better call saul)
tra l'altro sbaglio o penny dreadful è della showtime? la roba showtime non dovrebbe essere tutta esclusiva di sky?
che nervoso quando caricando la pagina di netflix non aggiunge le cose guardate di ricente e lasciate in sospeso!
A volte la striscia del "Continua a guardare" è posizionata più in basso, non sempre in alto
Ho staccato a metà della prima puntata anche knights of sydonia... appena è comparso l'orso umanizzato ho spento. non guardavo anime da anni, questo lo volevo provare perchè dovrebbero esserci le navicelle "pew pew"... ma davvero, forse non ho più l'età per le cose giapponesi.
Ridurre Knights of Sidonia a "navicelle pew pew" è un po' limitativo; è un anime di fantascienza, due elementi che messi assieme possono dare vita a cose molto irrealistiche :asd:
Forse puoi guardare qualcosa di differente come Cowboy Bebop, Trigun, Ghost in the Shell (se t'interessa ti scrivo in che ordine vedere i film), Black Lagoon, Death Note (sono curioso di sapere cosa ne pensi :snob: )
Cowboy, Ghost (parlo dei film perché la serie non l'ho ancora vista) e Death Note sono quello con il target più adulto. Black Lagoon la sto finendo a fatica, grandissimo disappunto. Trigun ricordo di più il manga che l'anime ma mi sembra che fosse il classico adattamento per la tv, quindi lentisssssssimo. Anche questo target più adolescenziale.
A volte la striscia del "Continua a guardare" è posizionata più in basso, non sempre in alto
Ridurre Knights of Sidonia a "navicelle pew pew" è un po' limitativo; è un anime di fantascienza, due elementi che messi assieme possono dare vita a cose molto irrealistiche :asd:
Forse puoi guardare qualcosa di differente come Cowboy Bebop, Trigun, Ghost in the Shell (se t'interessa ti scrivo in che ordine vedere i film), Black Lagoon, Death Note (sono curioso di sapere cosa ne pensi :snob: )
Ecco, i film di Ghost in the Shell Arise pensavo di vederli in ordine di anno di uscita. Quindi Ghost pain, Ghost Whispers e infine The rising. E' l'ordine giusto?
Eric Starbuck
04-04-16, 17:02
si si, immaginavo. Cowboy bebop e Trigun li vidi all'epoca e me li sono rivisti in parte anche ora su netflix. Gli altri che nomini non li conosco. Death note l'ho sentito nominare spesso ma pensavo fosse horror. magari gli darà un occhiata se dite che è il più "adulto".
Comunque qualche pagina fa dicevate che sherlock era stato rimosso. io lo vedo ancora... ma visto che dite così cercherò di vederlo al più presto.
Drake Ramoray
04-04-16, 17:18
that '70s show me lo guarderei giusto per Mila Kunis
all'epoca su mtv non lo seguii
Harry_Lime
04-04-16, 17:21
Ma davvero qualcuno qui consigliò making a murderer? :uhoh:
Mia moglie voleva vedere una cosa del genere ma davvero non ce l'abbiamo fatta. abbiamo spento a metà della prima puntata.
Non ti fa più figo a valutare sidonia per 80 frame con un orsacchiotto peloso che parla.
si si, immaginavo. Cowboy bebop e Trigun li vidi all'epoca e me li sono rivisti in parte anche ora su netflix. Gli altri che nomini non li conosco. Death note l'ho sentito nominare spesso ma pensavo fosse horror. magari gli darà un occhiata se dite che è il più "adulto".
Comunque qualche pagina fa dicevate che sherlock era stato rimosso. io lo vedo ancora... ma visto che dite così cercherò di vederlo al più presto.
Death note non è horror. Guardalo perché merita e la parte sovrannaturale è abbastanza marginale. E' più che altro un poliziesco, investigativo :sisi:
Necronomicon
04-04-16, 17:48
Non ti fa più figo a valutare sidonia per 80 frame con un orsacchiotto peloso che parla.
Sydonia infatti è da valutare per mettere sul piatto molte cose che non vengono affatto chiuse.
Cowboy bebop, trigun, death note e tanti altri anime sono tutte cose che in un certo senso si concludono, sydonia è il primo anime che mi ha proprio dato il senso di essere abbandonato sul più bello.
Necronomicon
04-04-16, 17:50
mettono il logo 'netflix original' anche alle serie non loro di cui hanno l'esclusiva (tipo better call saul)
tra l'altro sbaglio o penny dreadful è della showtime? la roba showtime non dovrebbe essere tutta esclusiva di sky?
No, hanno perso l'asta. Infatti se la sono presa ed è nata una sorta di alleanza anti netflix tra sky e Canal plus proprio a seguito dell'acquisizione dei diritti in esclusiva di netflix
MrWashington
04-04-16, 17:54
Sydonia mi ha deluso molto la fine :bua:
ma porca vacca, sul più bello :bua:
Necronomicon
04-04-16, 17:58
Sydonia mi ha deluso molto la fine :bua:
ma porca vacca, sul più bello :bua:
sono andato subito in cerca di notizie su una stagione tre perché non potevo credere terminasse così. Ma non ho trovato nessuna ufficialità di una terza serie, anzi ho letto che lo studio stava lavorando ad un altro progetto
MrWashington
04-04-16, 18:12
Maledetti :bua:
.
è un thriller-poliziesco con elementi sovrannaturali, i quali però sono un mezzo come un'altro per dare un senso ad alcune cose ma meno influenti di quanto si pensa, un po' come patlabor dove i robottoni sono quasi un orpello :sisi:
è un'anime serio, quindi niente gag stupide o simili (ogni tanto c'è qualcosa che ti strappa un sorriso ma poca roba), molto prolisso e "ingarbugliato", se non ti piacciono i lunghi ragionamenti complessi e piani cervellotici stanne alla larga :asd:
Come V-Visitors e Terminator Sarah Connor Chronicles, le serie interessanti vengono abbandonate ma invece continuiamo ad avere The Walking Dead che da qualche stagione ha iniziato a far cagare, però fa ascolti e chissenefrega :bua:
Necronomicon
04-04-16, 18:41
Interessanti quelle due serie? Non so, mi sembra eccessivo :asd:
Sherlock è tornato completo con tutti i nove episodi, Doctor Who ancora no
Lars_Rosenberg
04-04-16, 19:02
Death Note è molto bello (ho letto solo il manga, do per scontato che l'anime sia ben fatto), però non potete dire che l'elemento sovrannaturale è marginale, suvvia. Si basa tutto su quello.
Harry_Lime
04-04-16, 19:09
Come V-Visitors e Terminator Sarah Connor Chronicles, le serie interessanti vengono abbandonate ma invece continuiamo ad avere The Walking Dead che da qualche stagione ha iniziato a far cagare, però fa ascolti e chissenefrega :bua:
Stai scherzando vero?
perché c'è stato un momento che la SERIE TV di walking dead non ha fatto cagare? :uhm:
Necronomicon
04-04-16, 19:16
Il primo epusodio
-Death Note: il sovrannaturale è l'elemento base ma si "fa vedere poco" diciamo. È principalmente un poliziesco.
- Per me Walking Dead potevano chiuderlo alla seconda stagione, io l'ho mollato quando è diventato un teenager drama. Quelli citati non li ho mai visti però mi viene in mente che quel film di Terminator un po' alternativo (non ricordo il nome) non è stato ben accettato tra i fan, che sia lo stesso motivo per la serie?
Death Note è molto bello (ho letto solo il manga, do per scontato che l'anime sia ben fatto), però non potete dire che l'elemento sovrannaturale è marginale, suvvia. Si basa tutto su quello.
nel senso che il sovrannaturale è quasi un pretesto per dare a light certe capacità, alla fine la storia si focalizza più sulla sfida mentale dei protagonisti più che sul sorannaturale, non so se mi spiego bene :look:
La premiere di TWD è stata stellare, da li in poi è tutto un dramma...
Cambiando discorso, so che l'argomento è già stato sviscerato, discusso e analizzato, però zero voglia di leggermi 60 pagine quindi lo chiedo quì:
Ci sono VPN free che netflix non ha ancora bloccato?
Vorrei vedermi la nuova stagione di House of Cards :look:
Black Tiger
04-04-16, 19:22
Sherlock è tornato completo con tutti i nove episodi, Doctor Who ancora no
Fossi in voi Sherlock me lo guarderei subito, è una delle serie più belle degli ultimi 10 anni.
- Per me Walking Dead potevano chiuderlo alla seconda stagione, io l'ho mollato quando è diventato un teenager drama. Quelli citati non li ho mai visti però mi viene in mente che quel film di Terminator un po' alternativo (non ricordo il nome) non è stato ben accettato tra i fan, che sia lo stesso motivo per la serie?
fatti (ma anche tutti gli altri) un piacere e recupera il fumetto :sisi: non puoi capire quanto brutta sia la serie tv finché non guardi il materiale originale :bua:
nel senso che il sovrannaturale è quasi un pretesto per dare a light certe capacità, alla fine la storia si focalizza più sulla sfida mentale dei protagonisti più che sul sorannaturale, non so se mi spiego bene :look:
Ti spieghi benissimo. Ma possiamo fare un long story Short: fa schifo ed è overrated abbestia.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
nicolas senada
04-04-16, 23:17
perché c'è stato un momento che la SERIE TV di walking dead non ha fatto cagare? :uhm:
Stessa cosa che ho pensato anch'io :asd: ricordo di aver visto la prima stagione a fatica e di aver droppato subito a inizio seconda. Non ho mai capito come faccia ad essere così tanto seguito.....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Terminator Salvation, quello ambientato nel futuro? Quello fa cagà per conto suo, non ha nulla in comune con la serie tv
In Sarah Connor Chronicles vedi un Connor giovane e tanto "sfondo" che fa capire come nel futuro sia cresciuto diventando il leader che è, oltre alla creazione di Skynet e complotti di terze parti che non ti aspetteresti
Poi c'è un mega cliffangher finale e resti lì a rosikare :bua:
tigerwoods
05-04-16, 08:00
Death note è pedissequo proprio
Terminator Salvation, quello ambientato nel futuro? Quello fa cagà per conto suo, non ha nulla in comune con la serie tv
In Sarah Connor Chronicles vedi un Connor giovane e tanto "sfondo" che fa capire come nel futuro sia cresciuto diventando il leader che è, oltre alla creazione di Skynet e complotti di terze parti che non ti aspetteresti
Poi c'è un mega cliffangher finale e resti lì a rosikare :bua:
CUT
È il miglior film su Terminator dopo i primi 2 classici. Almeno non è per l'ennesima volta Swartzy spedito indietro nel tempo con le macchine che cercano di cambiare il passato. Buona volta che fanno vedere qualcosa di diverso e espandono un po' l'universo!
Ok magari meglio non spoilerare tutto su Death Note visto che lo si stava consigliando a chi non l'aveva mai visto. Non ho letto il manga ma non mi pare che sia una serie con filler. Se ne hanno messi non si notano.
Mica ho detto come finisce Death Note, è roba che vedi giusto all'inizio
Austin Punisher
05-04-16, 09:18
Essendo un adattamento del manga, avranno avuto i soliti problemi di stare appresso alla storia mettendo un po' di filler :asd:
ha il problema contrario, dà metà serie dà un accellerata eccessiva riassumendo in modo troppo frettoloso, e il finale è meno efficace e bastardo.
Mica ho detto come finisce Death Note, è roba che vedi giusto all'inizio
Certo, non hai raccontato la scena finale però fatti importanti sì.
Stessa cosa che ho pensato anch'io :asd: ricordo di aver visto la prima stagione a fatica e di aver droppato subito a inizio seconda. Non ho mai capito come faccia ad essere così tanto seguito.....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
purtroppo c'è tutto la community che legge il fumetto (me compreso) che vive nella speranza che finalmente esca una puntata che rispecchi fedelmente le atmosfere del fumetto....ma ogni volta veniamo presi a sberle in faccia :bua:
tipo le mogli di mariti violenti che vivono nell'illusione di poterlo cambiare :bua:
ps: in effetti mega-men dovresti editare, fino adesso abbiamo fatto i salti mortali per dare un'infarinatura di death note senza spoilerare :bua: ....se vuoi continuare con la discussione almeno usa gli spoiler :sisi:
Eric Starbuck
05-04-16, 11:26
Non ho capito la frase. Comunque si, la mia è una critica stupida. diciamo che anche i minuti prima dell'orso non mi hanno fatto gridare al miracolo.
Non avendo mai guardato anime since 1999 mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di nuovo, ma forse non sono portato per questo genere. dopotutto se sono così tanti anni che non ne vedo un motivo pissicologico ci sarà. :boh2:
Tra l'altro non avevo mai guardato nulla di sottotitolato che non fosse in inglese, devo dire che ho fatto abbastanza tedioso seguire i sottotitoli non capendo nulla del parlato.
Necronomicon
05-04-16, 11:57
Mi pare ci sia il doppiaggio inglese, se preferisci
Eric Starbuck
05-04-16, 14:39
ah si? è che essendo partito direttamente in jappo coi sottotitoli non credevo ci fosse. Anche solo per fare una prova a livello psicologico, riproverò a vederla da capo con il doppiaggio inglese. :ok:
ah si? è che essendo partito direttamente in jappo coi sottotitoli non credevo ci fosse. Anche solo per fare una prova a livello psicologico, riproverò a vederla da capo con il doppiaggio inglese. :ok:
Knights of Sidonia guadagna non poco in ing visto che si eliminano quei cazzo di miagolii insopportabili delle doppiatrici giapponesi monocordi e fastidiose come poche. Che poi è sempre e solo 1 che doppia TUTTI gli anime visto che le voci stridule da cagnette in calore sono tutte uguali ziocan. Non trovo altra spiegazione.
Anyway come serie top su Netflix c'è Psycho Pass... la prima season è un gioiellino. Era dai tempi di Monster che non vedevo un anime così compatto, privo di cliché, con una bella storia e personaggi "tridimensionali". Inoltre solleva questioni morali non da poco sulla società, il ruolo del cittadino e altro. Notevole.
Di Psycho pass ho visto qualche puntata e non è male. La protagonista mi sta un po' sulle balle però:asd:
Ora sto guardando Broadchurch ed è meglio di quanto sperassi.
Sto seguendo anche Bojack Horseman e alcune puntate sono altamente drammatiche, altroché. Mi ha stupito.
Broadchurch è da guardare in inglese! :sisi:
tigerwoods
05-04-16, 18:57
Knights of Sidonia guadagna non poco in ing visto che si eliminano quei cazzo di miagolii insopportabili delle doppiatrici giapponesi monocordi e fastidiose come poche. Che poi è sempre e solo 1 che doppia TUTTI gli anime visto che le voci stridule da cagnette in calore sono tutte uguali ziocan. Non trovo altra spiegazione.
Anyway come serie top su Netflix c'è Psycho Pass... la prima season è un gioiellino. Era dai tempi di Monster che non vedevo un anime così compatto, privo di cliché, con una bella storia e personaggi "tridimensionali". Inoltre solleva questioni morali non da poco sulla società, il ruolo del cittadino e altro. Notevole.
Ma cos :rotfl: i doppiaggi anime americani sono tra le robe più scandalose esistenti
Siamo al livello dei russi che parlano sopra all'audio originale
Kemper Boyd
05-04-16, 19:42
Broadchurch è da guardare in scozzese! :sisi:
fixed :sisi:
Broadchurch è da guardare in inglese! :sisi:
fixed :sisi:
Ovvio:snob:
Con sottotitoli:asd:
Stranamente però mi sembra di comprendere meglio Tennant che gli altri attori
Stranamente però mi sembra di comprendere meglio Tennant che gli altri attori
è l'effetto del tardis
Ma cos :rotfl: i doppiaggi anime americani sono tra le robe più scandalose esistenti
Siamo al livello dei russi che parlano sopra all'audio originale
io non ho parlato del doppiaggio americano degli anime in generale, che non conosco visto che guardo praticamente tutto in originale, ma di quello di sidonia, che è onesto ed elimina gli inutili squittii del giapponese.
mi sembrava fosse chiaro mi riferissi a sidonia ma nel caso fammi sapere se hai problemi di comprensione del testo che la prossima volta costruisco meglio la frase [emoji1]
Uh, che peccato che Devilman vs Cyborg 009 fosse solo una mini mini. Pure mediocre, a conti fatti :bua:
tigerwoods
05-04-16, 20:57
anche quello di sidonia è scandaloso. talmente piatto che pare una messa, e quando non lo è, è così enfatizzato che sembra innaturale. poi se non ti va il giapponese fai come ti pare.
A dire la verità anche spesso, soprattutto la penultima. Devo ancora vedere la seconda parte di quest'ultima serie.
Posso invece dire con certezza quando il fumetto è diventato una merda noiosissima: dopo la prigione.
http://5secondsapp.com/ul/398d9dd3badcd9a367f81f22d096ea24.gif
Che film è ? :pippotto:
Equilibrium, non male, passato un po' in sordina da noi. 1984 meet Matrix (per le scene d'azione).
Equilibrium, non male, passato un po' in sordina da noi. Fahrenheit 451 meet Matrix (per le scene d'azione).
Fixed. :sisi:
Perché netflix ha preso i diritti di penny dreadfull per la premiere europea
Quando parte la nuova stagione? :D
Va bhè, ho cancellato tutto e stica, ma quali sarebbero stati 'sti spoiler?
Quelle cose su Death Note le sapevo già, lette nelle pubblicità dei manga, però l'anime me lo sono goduto (per quello che vale) ugualmente anche se è passata tipo una decade dall'uscita
Per chi vuole sapere l'ordine di visualizzazione dei film di Ghost in the Shell:
1- Ghost Pain
2- Ghost Whispers
3- Ghost Tears
4- Ghost Stands Alone
5- The Rising
http://5secondsapp.com/ul/398d9dd3badcd9a367f81f22d096ea24.gif
Che film è ? :pippotto:
Cheffigata Equilibrium
Bale meglio di Batman ancora prima che fosse Batman :pippotto: e l'ho visto soltanto un anno fa, non lo conoscevo affatto, ne sono venuto a conoscenza solo grazie ad un video "classifica top 10 qualcosa" su Youtube
Fixed. :sisi:
Hai ragione, mi ero dimenticato la "questione dell'arte". Mi sembra che da noi arrivò nello stesso periodo del primo Matrix o giù di li.
Equilibrium, non male, passato un po' in sordina da noi. 1984 meet Matrix (per le scene d'azione).
Grazie.
Corro subito a scar....ehm... a comprare il bluray :D
Black Tiger
06-04-16, 15:30
Finito di vedere Orange Is The New Black. Attendo con trepidazione la nuova stagione.
Molto bello, ve lo consiglio caldamente. :sisi:
orange blablablà m'ha smarònato alla III, tra un po' ci saranno più puntate che giorni effettivi di permanenza nel carcere
hanno messo VALHALLA RISING :cheers:
a me era piaciuto un bel po', qui sul forum non ho idea ma nella VITAVERA conosco solo gente a cui non è piaciuto per un ca' :asd:
Capitan Harlock
06-04-16, 18:13
OITNB retto fino a metà seconda stagione.
Telefilm troppo per donne secondo me per continuare ad avere appeal su un pubblico macho :sisi:
Oitnb, :asd: , ho resistito ben mezza puntata :fag:
From EsseSette
Harry_Lime
06-04-16, 18:24
Oitnb per me è la miglior serie prodotta da netflix, che intendiamoci, togliendo alcune rarità, a me sembra che le produzioni netflix siano tutte più fumo che arrosto.
mmmmmmmmmm ho notato che se avvio un film da chromecast, poi se lo continuo su browser non riesce a caricare l'hd, possibile? che roba strana
Boh, io ho appena fatto una transazione tv/smartphone in tempo reale causa seduta sul trono e nessun problema. Aggiungo, non c'era il "continua a guardare" ma, selezionando il film, è partito dal secondo esatto :)
From EsseSette
orange blablablà m'ha smarònato alla III, tra un po' ci saranno più puntate che giorni effettivi di permanenza nel carcere
hanno messo VALHALLA RISING :cheers:
a me era piaciuto un bel po', qui sul forum non ho idea ma nella VITAVERA conosco solo gente a cui non è piaciuto per un ca' :asd:
Valhalla Rising mi pare ci sia dall'inizio.
Bello bello :sisi:
Eric Starbuck
07-04-16, 09:14
1- Ho riprovato a vedere Knights of Sidonya con il doppiaggio in inglese... in effetti me lo sono gustato molto più agevolmente e sono arrivato a vederemi tutto il primo episodio e l'inizio del secondo, però poi coi bambini malati etc ho dovuto staccare. spero che oltre ai mostroni tentacolosi, arrivino anche nemici più umani.
2- il chromecast non mi funziona più. me lo fece già all'epoca quando cambiai da Infostrada a fastweb... poi dopo mesi di inutilizzo e l'arrivo di netflix, decisi di riprovarci ed era magicamente tornato a funzionare. ora stessa cosa, anche se non ho cambiato nemmeno operatore/router. l'ho resettato, inserisco il codice, metto la password di rete e niente. dopo un po' mi dice: "impossibile collegarsi alla rete".
Eppure cellulari e tutto continuano a funzionare e non è cambiata alcuna impostazione sul router etc...
1- Ho riprovato a vedere Knights of Sidonya con il doppiaggio in inglese... in effetti me lo sono gustato molto più agevolmente e sono arrivato a vederemi tutto il primo episodio e l'inizio del secondo, però poi coi bambini malati etc ho dovuto staccare. spero che oltre ai mostroni tentacolosi, arrivino anche nemici più umani.
2- il chromecast non mi funziona più. me lo fece già all'epoca quando cambiai da Infostrada a fastweb... poi dopo mesi di inutilizzo e l'arrivo di netflix, decisi di riprovarci ed era magicamente tornato a funzionare. ora stessa cosa, anche se non ho cambiato nemmeno operatore/router. l'ho resettato, inserisco il codice, metto la password di rete e niente. dopo un po' mi dice: "impossibile collegarsi alla rete".
Eppure cellulari e tutto continuano a funzionare e non è cambiata alcuna impostazione sul router etc...
Hai la prima o seconda chromecast? La mia ultimamente non funziona più, fa fatica a collegarsi al wifi, spesso si scollega durante la visione e ovviamente i comandi da tablet spariscono
Necronomicon
07-04-16, 09:41
Alcuni dicono di resettare i dati della app o del chromecast.
Comunque tra gli anime coprodotti da netflix ho apprezzato di più quella cosa senza pretese di seven deadly sin. Sydonia è fantascienza ma è anche tanta ripetizione e cazzabubbole tecnoscienza. Delle volte è più godibile una trama base tipo uh uh demoni
A me sta divertendo parecchio gurren lagan :rotfl:
Assurda :rotfl:
Gurren Lagan é un capolavoro, non scherziamo :asd:
A me sta divertendo parecchio gurren lagan :rotfl:
Assurda :rotfl:
e non hai ancora visto NIENTE! :rotfl:
capolavoro :sisi:
Per usare un vecchio pc come "upgrade" di una tv non smart che serve? Un minimo di scheda grafica per avere HDMI e basta o no? Fare andare magari un portatile e risoluzioni elevate (come quelle di una tv) crea problemi?