Accedi

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92

Necronomicon
31-03-18, 09:03
Non sei ancora al colpo di scena, allora

Necronomicon
31-03-18, 09:06
Non faccio in tempo a finire (di malavoglia) la seconda stagione di Zoo che questi mi sbattono addosso la terza :bua:

Domani escono la terza di Gotham e l'ultima di Teen Wolf, che sono due vaccate, ma a me piacciono lo stesso.Ho visto la prima della terza e... :asd: penso sia da dimenticare :asd:

1/Zero
31-03-18, 09:07
Io vorrei leggere il libro ma costa molto anche in ebook, why?

Provo per vie traverse :look:

facile che lo trovi.
Per vie legali, qua lo trovo a 10 dollari.

Non sei ancora al colpo di scena, allora

sono alla fine della quarta, appena iniziata la cinque. Per ora la grande rivelazione è che

lo scomparso è figlio del vecchio poliziotto.
E sticazzi
:asd:

1/Zero
31-03-18, 09:12
Ep. 5: chi è quel mona che sbatte la porta :asd:

Gil-galad
31-03-18, 10:35
Annihilation lo hanno tratto da un libro di fantascienza "ecologica" che fa parte di una trilogia. Propendo per l'idea che uscirà un 2 e 3 anche perché la fine non sembrava la fine.
Comunque è vero, a parte gli effetti speciali grafici bellissimi il film dice poco. Poi c'entra anche un altro libro: La vita immortale di Henrietta Lacks che parla di come le sue cellule tumorali siano sopravvissute alla sua morte e siano ancora oggi usate per esperimenti :look:
Storia vera.

Beh è un classico di qualunque film di Hollywood ormai di lasciare spazio ad un eventuale sequel. Da quello che ho letto su IMDB, il regista (che è anche l'autore dello script) si è basato sulla storia del primo libro estrapolandone lo sviluppo e quando sono usciti i due libri successivi non ha voluto leggerli per non influenzare la storia così come era venuta fuori. Però non credo che ci sarà un seguito. Piuttosto, mi sono chiesto una cosa

nei titoli di coda c'é una persona che viene citata per aver interpretato sia il coccodrillo che l'orso :eek: avete idea di come? Animatronics, tuta, etc?

Redrum
31-03-18, 11:07
Salve a tutti.
Piccola curiosità.
E' scomparso anche a voi Agents of SHIELD da Netflix?
Fino a due giorni fa c'era, stavo vedendo la 4a stagione e adesso non mi compare più.
Iniziata la migrazione dei prodotti Marvel o questione di diritti?
Grazie.

Da me c'è ancora.

weaponX
31-03-18, 12:27
Da me c'è ancora.

Se prova a fare cerca non mi compare completamente, nemmeno tra quelli che stavo guardando.
https://s31.postimg.org/fte8rkqvb/Senza_titoloasd.jpg (https://postimg.org/image/fte8rkqvb/)
Inoltre ho notato che è spuntato House of Cards che prima non c'era, francamente non ho fatto caso se lo avevano aggiunto già prima.

nicolas senada
31-03-18, 12:32
house of cards (la serie orginale inglese) c'è sempre stata in catalogo

Necronomicon
31-03-18, 12:33
Se prova a fare cerca non mi compare completamente, nemmeno tra quelli che stavo guardando.
https://s31.postimg.org/fte8rkqvb/Senza_titoloasd.jpg (https://postimg.org/image/fte8rkqvb/)
Inoltre ho notato che è spuntato House of Cards che prima non c'era, francamente non ho fatto caso se lo avevano aggiunto già prima.mi dispiace dirtelo ma sei in un'altra nazione

freddye78
31-03-18, 13:43
Visto ieri sera il documentario su trump, la stupidità degli americani non finisce mai di sorprendermi :facepalm:

weaponX
31-03-18, 13:56
mi dispiace dirtelo ma sei in un'altra nazione

Si infatti sembra che mi visualizzi i contenuti non italiani O_o anche House of Card con Kevin Spacey.
L'account l'ha fatto mio fratello che vive in UK ma ho sempre visto correttamente i contenuti del territorio italiano fino a due giorni fa.
Non dipende dal territorio dove si fa il log-in?
Problemi di DNS?

Dying
31-03-18, 14:53
Non dovevano caricare oggi adventure time? Non ve n'è traccia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gil-galad
31-03-18, 15:09
Si infatti sembra che mi visualizzi i contenuti non italiani O_o anche House of Card con Kevin Spacey.
L'account l'ha fatto mio fratello che vive in UK ma ho sempre visto correttamente i contenuti del territorio italiano fino a due giorni fa.
Non dipende dal territorio dove si fa il log-in?
Problemi di DNS?

Dal primo aprile scatta la portabilità dei contenuti in tutta l'Unione europea. Per cui se hai un account britannico, continuerai a vedere il catalogo britannico anche se sei in Italia. Immagino che Netflix abbia anticipato il passaggio di un paio di giorni per coprire tutta la durata delle vacanze di Pasqua.

MrWashington
31-03-18, 16:12
Dal primo aprile scatta la portabilità dei contenuti in tutta l'Unione europea. Per cui se hai un account britannico, continuerai a vedere il catalogo britannico anche se sei in Italia. Immagino che Netflix abbia anticipato il passaggio di un paio di giorni per coprire tutta la durata delle vacanze di Pasqua.

Per netflix non vale.

Lui dovrebbe vedere il catalogo italiano perché va ad IP.

Quindi ha un VPN attivo lui.

Gil-galad
31-03-18, 18:05
Per netflix non vale.

Non valeVA. Ripeto, questo è un nuovo regolamento che ha effetto su tutto il territorio della UE a partire da domani.

Necronomicon
31-03-18, 18:10
Certo che se si attiva sulla base della nazionalità di chi sottoscrive l'abbonamento, senza modo di dire se si vuole vedere il catalogo del proprio paese d'origine, quelli che usano VPN son fottuti :asd:

Redrum
31-03-18, 18:12
Lunedì tolgono quasi tutti i film Marvel:
https://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/?s=80

weaponX
31-03-18, 18:54
Comunque non uso nessuna VPN...mai usata.
Sarà sicuramente per le nuove regole.

https://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/?s=80

Questo sito non lo conoscevo.
E francamente non sapevo che venissero tolti film dal catalogo.

Grazie per le informazioni.

nicolas senada
31-03-18, 19:02
https://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/?s=80Perfetto. Meglio così

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Chiwaz
31-03-18, 20:01
Noooooo tolgono gli happy tree friends :cattivo:

Erano online dal day one :asd:

1/Zero
01-04-18, 08:44
necro, son arrivato al colpo di scena!

pensi che mi piaccia infilare il cazzo nella tua vagina rinsecchita? rotfl

1/Zero
01-04-18, 10:01
la vecchia con un occhio solo

presa a calci in culo :rotfl: :rotfl:

1/Zero
02-04-18, 07:12
Hey Necro, sono a mezz'ora dalla fine di Tabula rasa.

Altro colpo di scena che non avevo previsto :pippotto:

Credo di essere arrivato allo spiegone...

Necronomicon
02-04-18, 09:52
Giudizio globale? Al netto delle cose senza senso che vengono spiegate dal colpo di scena principale, non mi è affatto dispiaciuto.

CX3200
03-04-18, 10:35
La battaglia di Jadotville

credo sia il film prodotto da netflix che mi sia piaciuto di più fino adesso, si alla fine si tratta del più classico dei film di guerra, un battaglione mal equipaggiato che deve resistere all'assalto di un esercito ben più numeroso, una piccola parentesi storica poco conosciuta ai più, l'unico difetto secondo me è tutto il contorno appena accennato che rende un po' ostico inquadrare la vicenda nel giusto quadro geopolitco soprattutto per chi non ha vissuto o studiato quel periodo, però bello dai :sisi:

Dead Man Down

classico film di vendetta, poco da dire è un sempreverde ci si deve mettere d'impegno per uscirsene con un brutto film :asd: promosso :sisi:

ah giusto per la cronaca, il secondo film non ricordavo il titolo, ci ho messo un'ora per trovarlo nel catalogo netflix :bua: fino ad ieri me lo buttava in ogni riga, ancora un po' nei fantasy, oggi ovviamente sparito, con cerca non sapendo il titolo ciaone proprio.....ma mettere una sorta di cronologia pareva brutto? :bua:

Redrum
03-04-18, 11:05
ah giusto per la cronaca, il secondo film non ricordavo il titolo, ci ho messo un'ora per trovarlo nel catalogo netflix :bua: fino ad ieri me lo buttava in ogni riga, ancora un po' nei fantasy, oggi ovviamente sparito, con cerca non sapendo il titolo ciaone proprio.....ma mettere una sorta di cronologia pareva brutto? :bua:
https://www.netflix.com/viewingactivity

CX3200
03-04-18, 11:10
Ho guardato dappertutto e non l'ho trovato, dove cappero era? :bua:

Leorgrium
03-04-18, 16:04
18 Maggio

https://www.youtube.com/watch?v=UQIC6hh7LIU

Mega Man
03-04-18, 17:23
La battaglia di Jadotville

credo sia il film prodotto da netflix che mi sia piaciuto di più fino adesso, si alla fine si tratta del più classico dei film di guerra, un battaglione mal equipaggiato che deve resistere all'assalto di un esercito ben più numeroso, una piccola parentesi storica poco conosciuta ai più, l'unico difetto secondo me è tutto il contorno appena accennato che rende un po' ostico inquadrare la vicenda nel giusto quadro geopolitco soprattutto per chi non ha vissuto o studiato quel periodo, però bello dai :sisi:

Dead Man Down

classico film di vendetta, poco da dire è un sempreverde ci si deve mettere d'impegno per uscirsene con un brutto film :asd: promosso :sisi:

Devo ancora vederlo il film di guerra, lieto di sapere che merita :sisi:

Visto anche io Dead Man Down, non conoscevo bene l'attore, piaciuto anche a me; in quel periodo mi vidi anche tanti altri film simili, con Van Damme vecchio ma ancora mena bene :asd: forse ora li hanno tolti.
In uno (Six Bullets) ci stava un'attrice europea particolarmente figa :uhm: Lia Sinchevici :pippotto:

Leorgrium
03-04-18, 19:36
27 aprile :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=dSbpN1BqrSk

Tyus
04-04-18, 18:38
59 serie film aggiunti negli ultimi 5 giorni (un mucchio di documentari sportivi tra l'altro) .... e io aggiungo 9 serie alla watch list :facepalm:

non ne verrò mai fuori :moan:

Necronomicon
04-04-18, 18:43
Sto guardando Fallet - il caso, serie poliziesco-comica svedese. Momenti :rotfl: a momenti da umorismo svedese che non capisco. Ma vabbè.

Necronomicon
04-04-18, 21:25
Orca troia, l'ultima puntata :rotfl: a momenti muoio soffocato :rotfl:

Necronomicon
04-04-18, 23:09
E chiudo la mia noiosa serata del mercoledì con la prima puntata di Chosen, remake mandarino di una serie americana di qualche anno fa (che non ho visto).
Veramente buffa la premessa e anche l'esecuzione, devo essere sincero. Però non è malvagio. Certo, ci fosse la serie americana (divisa in 3 stagioni di 6 episodi), la storia sarebbe già conclusa, quindi il remake mandarino perderebbe di senso.

Ma poi perché un remake cinese lo ambientano in Australia? Veramente insensato trovare così tanti che parlano cinese in giro per Sidney

von right
05-04-18, 09:14
Ieri sera Netflix ha sclerato e credeva fossi un utente tedesco :bua:
La app sul tv tutto in italiano, catalogo italiano ma poi le lingue solo inglese e tedesco...e certi prodotti, se cercavo di farli partire mi diceva che in germania non sono disponibili :bua:
Su pc e smartphone invece tutto ok.
Scrivo all'assistenza (inglese, erano le 22.03 ed alle 22 quella italiana chiude), spiego, confermano il problema e mi mandano un link alla pagina come cambiare lingue e sottotitoli :facepalm:
Rispiego e consigliano di sloggare al che finalmente funziona :bua:

- - - Aggiornato - - -

Veramente insensato trovare così tanti che parlano cinese in giro per Sidney
No, per niente :bua:

nicolas senada
05-04-18, 09:18
ho letto di altri disservizi simili in questi giorni.. boh :look:

Glasco
05-04-18, 10:40
Ieri sera Netflix ha sclerato e credeva fossi un utente tedesco :bua:
La app sul tv tutto in italiano, catalogo italiano ma poi le lingue solo inglese e tedesco...e certi prodotti, se cercavo di farli partire mi diceva che in germania non sono disponibili :bua:
Su pc e smartphone invece tutto ok.
Scrivo all'assistenza (inglese, erano le 22.03 ed alle 22 quella italiana chiude), spiego, confermano il problema e mi mandano un link alla pagina come cambiare lingue e sottotitoli :facepalm:
Rispiego e consigliano di sloggare al che finalmente funziona :bua:

https://change-diapers.com/wp-content/uploads/2016/11/have-you-tried-turning-it-on-and-off-again.jpg

von right
05-04-18, 11:51
:bua:
Mi son sentito idiota a non averci provato per conto mio...avevo già provato il reset dell'app ma non aveva funzionato e temvo un problema a monte visto l'aggiornamento alle nuove regole europee.

Mega Man
05-04-18, 13:34
https://change-diapers.com/wp-content/uploads/2016/11/have-you-tried-turning-it-on-and-off-again.jpg

Vuoi che muoro? :rotfl:

testudo13
05-04-18, 14:18
Ho visto una puntata di Jessica Jones.
Perche' ne dovrei guardare altre? :uhm:

Mi consigliate una serie che ogni puntata e' a se stante?
tipo x-files.. csi.. insomma roba che non devi guardare come una telenovela.
sci-fi thiriller horror
no commedie di merda :asd:

CX3200
05-04-18, 14:21
Black mirror :sisi:

testudo13
05-04-18, 14:27
Black mirror :sisi:

Gia' vista tutta. :cry: bella a balla
Gia' visti altered carbon e stranger things

Sansav
05-04-18, 15:02
Gia' vista tutta. :cry: bella a balla
Gia' visti altered carbon e stranger things

Dark? la serie tedesca per intenderci

Jessica Jones è bellina la prima serie, la seconda..meh..la guardo giusto per vedere come finisce

testudo13
05-04-18, 15:12
Dark? la serie tedesca per intenderci

Jessica Jones è bellina la prima serie, la seconda..meh..la guardo giusto per vedere come finisce

Dark l'avevo iniziata a vedere. Bella.
Pero' ecco, non l'ho vista per un po' e adesso non mi ricordo una sega, dovrei riguardare almeno un paio di puntate.. per quello preferisco una che ogni puntata fa storia a se..

Sansav
05-04-18, 15:23
Dark l'avevo iniziata a vedere. Bella.
Pero' ecco, non l'ho vista per un po' e adesso non mi ricordo una sega, dovrei riguardare almeno un paio di puntate.. per quello preferisco una che ogni puntata fa storia a se..ah, non avevo visto che volevi puntate a se stanti (penso esista praticamente solo Black Mirror :uhm:) e Dark se non lo guardi in due o tre giorni non capisci una sega :asd:

Drake Ramoray
05-04-18, 15:28
solo Black Mirror... qualche procedurale decente con più o meno trama orizzontale

Kayato
05-04-18, 15:34
Le prime cose "autoconclusive" che mi vengono in mente solo Cowboy Bebop e Supernatural. Ci sono delle puntate che mandano avanti il plot principale ma tante storie a parte di contorno, un po' come X-Files per intenderci.

CX3200
05-04-18, 15:51
Purtroppo serie così ce ne sono poche ormai, mi viene in mente giusto supernatural e dr House

B99 anche.... Il problema è che appena guardi te ne innamori e te la divori :asd:

Camus
05-04-18, 16:22
Per i procedurali attualmente è meglio prime video

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Necronomicon
05-04-18, 17:09
White collar, suits lie to me e izombie sono tutti procedurali, ognuno pessimo o interessante a seconda di quello che ti piace

CX3200
05-04-18, 17:26
Vero white collar e suits, anche se entrambi nelle ultime stagioni tendono a concentrarsi sulla trama orizzontale

Lie to me e izombie sono più procedurali in effetti, il primo però è stato cancellato, magari scoccia avere le cose lasciate in sospeso

Glasco
05-04-18, 17:48
Doctor who

Necronomicon
05-04-18, 18:24
Dottore chi?

Necronomicon
05-04-18, 18:25
Comunque nel campo di ricerca potete mettere procedural e compare l'elenco

Tyus
05-04-18, 18:39
Trailer park boys :rullezza:
l'ispettore coliandro
Sherlock
una serie di sfortunati eventi va vista due episodi per volta :look:

poi le serie di fantascienza vecchie (Star trek, doctor who e battlestar galactica)

Necronomicon
05-04-18, 19:17
The mimic, horror coreano che mmbof dai neanche male, meglio di tanta roba che fanno in estate qua da noi al cinema.

Lord_SNK
05-04-18, 22:41
The titan altrimenti noto come luxury houses Extreme edition. No ma non si può fare un film così. Non metto sotto spoiler, perché nessuno deve vedere quella roba. Il pianeta sta morendo, esplosioni, guera, fero, L.A. inabbitabbile! Na traggedia!!! Moglie e marito vanno in un paradiso terrestre per un programma spaziale. Trasformeranno comodino (l'"attore" protagonista) in un super uomo capace di respirare l'aria di un pianeta sconosciuto e quasi quasi pure della provincia di Bergamo. Il professore lo sa: SI. PUÒ. FAARE!
Insieme al comodino (che dice cose molto americane tipo: i figli sono il futuro. Dio c'è. I nonni sono la memoria storica) ci sono altri cartonati presi in giro per il mondo, lo spagnolo x, l'inglese bona (Nathalie Emmanuel, perché bella mia, perché...) e... Boh il russo? Comunque parlano tutti un inglese perfetto perché c'è di mezzo il pentagono! E la NASA! E nonno Ugo!
Dopo 6 minuti di film è evidente che non andranno mai nello spazio, non ci sono i soldi per gli effetti speciali. Con una narrativa visiva degna di Checco Zalone è una serie di colpi di scena degni del commissario Montalbano, il pianeta morente (anche se ci viene mostrata un'eterna primavera tra valli, monti e boschi) sarà salvata da un crotalo volante per una qualche ragione. Vomito fecale.

Mega Man
05-04-18, 22:54
The titan altrimenti noto come luxury houses Extreme edition. No ma non si può fare un film così. Non metto sotto spoiler, perché nessuno deve vedere quella roba. Il pianeta sta morendo, esplosioni, guera, fero, L.A. inabbitabbile! Na traggedia!!! Moglie e marito vanno in un paradiso terrestre per un programma spaziale. Trasformeranno comodino (l'"attore" protagonista) in un super uomo capace di respirare l'aria di un pianeta sconosciuto e quasi quasi pure della provincia di Bergamo. Il professore lo sa: SI. PUÒ. FAARE!
Insieme al comodino (che dice cose molto americane tipo: i figli sono il futuro. Dio c'è. I nonni sono la memoria storica) ci sono altri cartonati presi in giro per il mondo, lo spagnolo x, l'inglese bona (Nathalie Emmanuel, perché bella mia, perché...) e... Boh il russo? Comunque parlano tutti un inglese perfetto perché c'è di mezzo il pentagono! E la NASA! E nonno Ugo!
Dopo 6 minuti di film è evidente che non andranno mai nello spazio, non ci sono i soldi per gli effetti speciali. Con una narrativa visiva degna di Checco Zalone è una serie di colpi di scena degni del commissario Montalbano, il pianeta morente (anche se ci viene mostrata un'eterna primavera tra valli, monti e boschi) sarà salvata da un crotalo volante per una qualche ragione. Vomito fecale.

Grazie per la LOLLaggine e per avermi evitato la visione :asd:

Fox-Astrolfo
05-04-18, 23:05
:bua:
Mi son sentito idiota a non averci provato per conto mio...avevo già provato il reset dell'app ma non aveva funzionato e temvo un problema a monte visto l'aggiornamento alle nuove regole europee.

Ma non eri quello che si sentiva più intelligente degli altri? Poi vai pure in giro per i topic a fare lo sgaio... vai a nasconderti, va.

Lo Zio
05-04-18, 23:24
Ma non eri quello che si sentiva più intelligente degli altri? Poi vai pure in giro per i topic a fare lo sgaio... vai a nasconderti, va.

cos... :rotfl:

Necronomicon
05-04-18, 23:24
Ho cominciato Salvation, premesse simili.
La razza umana sta per essere schiacciata da un meteorite, uno studente del mit e il miliardario più miliardario del mondo tentano di salvare l'umanità combattendo contro il tempo... E i complotti?
Robaccia sponsorizzata da Alex kurtzman. Come abbiano avuto una seconda stagione è un mistero... O un complotto?

Fox-Astrolfo
05-04-18, 23:27
cos... :rotfl:

Quando non te ne fanno passare una li ripaghi con la stessa moneta

Lo Zio
05-04-18, 23:28
eh maronn... il prossimo passo cos'è , il death note? :asd:

take it easy

Fox-Astrolfo
05-04-18, 23:31
Tranquillo, mi sono limitato a 'sta robetta, ogni tanto ci vuole

Necronomicon
05-04-18, 23:36
The Fox. Di giorno è un normale impiegato, di notte, quando non sta riguardando per l'ennesima volta ready player one, si aggira nei forum a vendicare i torti subiti.

Fox-Astrolfo
05-04-18, 23:41
Sono parecchio frustrato ultimamente, devo dormire di più

CX3200
06-04-18, 07:10

Guarda hai reso sopportabile l'idea di averlo visto :asd:

Ti sei dimenticato però del fatto che sono li per fare esperimenti umani, potenzialmente letali e la gente si lamenta quando sorgono i primi effetti collaterali :rotfl:

Cmq lascia stare checco zalone e Montalbano che sono roba degna di essere vista almeno :tsk:

- - - Aggiornato - - -

Io invece ho visto IL PRIMO MATCH, una ragazza del ghetto trova il suo riscatto sociale/familiare nella lotta libera

Il classico film che non inventa niente ma fa il suo lavoro, molto molto bellino :sisi:

von right
06-04-18, 10:07

:rotfl:

Tecnicamente solo di te ma ci vuole poco, pure i sassi lo sono :asd:

Vai fox, sempre perle :ok:

Mega Man
06-04-18, 10:52

La informiamo che ha appena perso 7 punti credibilità.
Cordiali saluti.

von right
06-04-18, 10:55
Cordiali saluti.
Per perderne bisogna averne prima :asd:

Sono parecchio frustrato ultimamente, devo dormire di più
Ultimamente :asd:

Daled
06-04-18, 19:38
Forse è stato già segnalato ma il 13 aprile aggiungono Nightcrawler.

CX3200
07-04-18, 07:25
Hanno aggiunto la nuova stagione di WAKFU :o

Ne approfitto per consigliarvi questa serie animata, soprattutto se dovete guardare qualcosa coi vostri figli e siete stufi di peppa pig o masha e l'orso :bua:
Nasce come prodotto per bambini/adolescenti però è godibilissima anche per noi adulti

Le prime puntate sono un pochino anonime, ma cmq simpatiche, ma già a metà della prima stagione le cose si fanno interessanti, un villain tutt'altro che banale e tratta argomenti importanti per quanto il tutto sia gestito in maniera molto delicata se non accennata visto anche il target di riferimento, insomma è un prodotto maturo per bambini :sisi:

Ah ultima cosa, io sono per il doppiaggio sempre e cmq, qui abbiamo un buon lavoro nulla da dire..... Ma vi consiglio di mettere il francese (l'originale) è decisamente più romantico :timido: oltre ad essere fatto con più cura, me lo sono rivisto tutto un'altra volta solo per gustarmelo in lingua originale :asd:

Mega Man
07-04-18, 09:00
Forse è stato già segnalato ma il 13 aprile aggiungono Nightcrawler.

Ah si, il film. Ricordavo che merita

Kayato
07-04-18, 09:07
C'è pure Babadook che non è male.

Fox-Astrolfo
07-04-18, 23:24
Cordiali saluti.

E' una citazione?

Mai avuta credibilità comunque, non pensavo neppure che qualcuno avesse mai potuto darmela.

Drogato di FPS
09-04-18, 08:06
Visto The Titan.
Con un occhio aperto e uno no.

Lord_SNK
09-04-18, 08:17
Visto The Titan.
Con un occhio aperto e uno no.

Mi dispiace per quello aperto

Necronomicon
10-04-18, 09:31
Hanno cancellato everything sucks.
Piaceva solo a Chiwaz

nicolas senada
10-04-18, 10:23
domanda semi-ot, ma nell'app del Fire Stick è possibile cambiare le dimensioni dei sottotitoli?

e soprattutto, è possibile vedere il bitrate e risoluzione correnti?
(perchè l'app è la stessa della PS3 e ricordo che in quella si poteva vedere la risoluzione cliccando sul pad di sinistra)

Drogato di FPS
10-04-18, 10:43
Mi associo alla domanda del bitrate :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Mi dispiace per quello aperto

In tutta franchezza, ho visto di peggio.
Capolavoro nemmeno a pensarlo, non un film che ricorderò, ma nemmeno merda sciolta se devo dirla tutta.
Ha riempito quell'ora e mezza circa di insonnia domenicale.
Nulla di più, nulla di meno.
Ovviamente imho.

Necronomicon
10-04-18, 13:37
Perché volete vedere il bitrate? Vi masturbate a un tot di bitrate?

Drake Ramoray
10-04-18, 13:51
Piaceva solo a Chiwaz

vistonulla
dal trailer sembrava guardabile ma troppo già visto

nicolas senada
10-04-18, 13:59
Perché volete vedere il bitrate? Vi masturbate a un tot di bitrate?

:asd: per capire come va la linea in quel momento e sapere se sto vedendo a 720 o 1080 (o sotto i 720 :bua: )

Kayato
10-04-18, 14:28
:asd: per capire come va la linea in quel momento e sapere se sto vedendo a 720 o 1080 (o sotto i 720 :bua: )

Ctrl+Alt+Shift+D mi pare per vedere le info.

nicolas senada
10-04-18, 14:33
Ctrl+Alt+Shift+D mi pare per vedere le info.

intendevo sull'app del Fire stick :asd:

Redrum
10-04-18, 15:37
intendevo sull'app del Fire stick :asd:

Sei usi il telecomando del televisore in modalità CEC, basta premere il tasto info (o l'equivalente del tuo telecomando).

nicolas senada
10-04-18, 15:55
Sei usi il telecomando del televisore in modalità CEC, basta premere il tasto info (o l'equivalente del tuo telecomando).

no, già provato, INFO del telecomando Samsung mostra le info della presa HDMI a cui è collegato lo stick, non dell'app che gira in quel momento...

Chiwaz
10-04-18, 16:02
Piaceva solo a Chiwaz

Uff... :asd:

Redrum
10-04-18, 16:31
no, già provato, INFO del telecomando Samsung mostra le info della presa HDMI a cui è collegato lo stick, non dell'app che gira in quel momento...

Dal mio Sony funziona.
Forse c'è un altro tasto o un altra funzione nei menu per mandare il segnale info al dispositivo.

In alternativa puoi provare con una tastiera bluetooth.

Gil-galad
10-04-18, 21:42
Ho iniziato a vedere Troy. Per quanto abbia fatto alcune scelte opinabili a livello estetico, non mi sembra malaccio. Anzi, secondo me la storia ha la giusta combinazione di mito e realismo. Ho visto però che su imdb gli hanno dato 3 come voto. Qualche motivo particolare?

Glasco
10-04-18, 22:11
Ho iniziato a vedere Troy. Per quanto abbia fatto alcune scelte opinabili a livello estetico, non mi sembra malaccio. Anzi, secondo me la storia ha la giusta combinazione di mito e realismo. Ho visto però che su imdb gli hanno dato 3 come voto. Qualche motivo particolare?boh, mai visto. forse quelli che han votato basso lo han visto fino alla fine. :smug:

Lo Zio
10-04-18, 22:12
Ho iniziato a vedere Troy. Per quanto abbia fatto alcune scelte opinabili a livello estetico, non mi sembra malaccio. Anzi, secondo me la storia ha la giusta combinazione di mito e realismo. Ho visto però che su imdb gli hanno dato 3 come voto. Qualche motivo particolare?

poche scene di sesso? :asd:

Mega Man
11-04-18, 02:07

Rispetto a Spartacus* :sisi:

CX3200
11-04-18, 07:09
Ho un problema coi sottotitoli, fino ad un mesetto fa, se mettevo audio ita e sottotitoli disattivati, comparivano cmq sottotitoli per scritte e soprattutto quando la gente parlava in altre lingue

Mentre adesso niente, se non attivo manualmente i sottotitoli non compare nulla.... Ho visto bastardi senza gloria e ho dovuto lasciare attivi i sottotitoli perché se no impazzivo a spegnere/accendere

Non capisco se è colpa del film, dell'app o cosa :uhm: succede anche a voi?

Necronomicon
11-04-18, 09:10
Difficile individuare le colpe, ma è sicuramente dei distributori che forniscono il materiale. I sottotitoli penso dovrebbero essere nella traccia video, non credo lo streaming possa richiamarli tipo DVD o blu Ray, per cui molti film "poliglotti" hanno questo problema su Netflix.

CX3200
11-04-18, 09:31
Difficile individuare le colpe, ma è sicuramente dei distributori che forniscono il materiale. I sottotitoli penso dovrebbero essere nella traccia video, non credo lo streaming possa richiamarli tipo DVD o blu Ray, per cui molti film "poliglotti" hanno questo problema su Netflix.

dici che è colpa del singolo film?....quindi sono stato semplicemente sfigato nell'ultimo periodo a scegliere film senza sottotitoli, mentre prima mai beccato uno? :bua:

Necronomicon
11-04-18, 10:04
Io che guardo roba strana mi sono trovato tracce con sottotitoli impressi nella traccia video in tedesco quando i personaggi parlavano una lingua diversa dai protagonisti. Ovviamente venivano coperte dai sottotitoli Netflix.

Oppure per bastardi senza gloria hanno usato il video tedesco dove non hanno bisogno di sottotitoli per i crucchi :asd:

Mega Man
11-04-18, 12:48
I sottotitoli che CX3200 intende non sono impressi nella traccia video, sono proprio i sottotitoli di Netflix, che solitamente appaiono soltanto quando i personaggi parlano un'altra lingua. Tipo metti doppiaggio italiano, ci sta una scena dove però parlano comunque un'altra lingua ed appaiono i sub; è evidente che siano quelli di Netflix, soprattutto se selezioni un colore particolare (es. giallo), stesso font, stessa altezza.
Mi è capitato spesso anche in alcuni telefilm

Redrum
11-04-18, 17:02
...soprattutto se selezioni un colore particolare (es. giallo), stesso font, stessa altezza.

Come si cambia il colore?

Necronomicon
11-04-18, 18:29
I sottotitoli che CX3200 intende non sono impressi nella traccia video, sono proprio i sottotitoli di Netflix, che solitamente appaiono soltanto quando i personaggi parlano un'altra lingua. Tipo metti doppiaggio italiano, ci sta una scena dove però parlano comunque un'altra lingua ed appaiono i sub; è evidente che siano quelli di Netflix, soprattutto se selezioni un colore particolare (es. giallo), stesso font, stessa altezza.
Mi è capitato spesso anche in alcuni telefilmSí ma nella roba Netflix hanno 'sta cura, il punto è se c'è la stessa cura nella roba non Netflix

Dying
11-04-18, 20:24
Ho un problema coi sottotitoli, fino ad un mesetto fa, se mettevo audio ita e sottotitoli disattivati, comparivano cmq sottotitoli per scritte e soprattutto quando la gente parlava in altre lingue

Mentre adesso niente, se non attivo manualmente i sottotitoli non compare nulla.... Ho visto bastardi senza gloria e ho dovuto lasciare attivi i sottotitoli perché se no impazzivo a spegnere/accendere

Non capisco se è colpa del film, dell'app o cosa :uhm: succede anche a voi?Ho il tuo stesso problema ma da molto più tempo, mai capito il perché è sempre sofferto tantissimo la cosa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gil-galad
11-04-18, 22:10

Mi sa che c'hai raggione. Per l'utente medio cresciuto a pane e GoT non c'é probabilmente abbastanza sesso e viulenz. A me invece è dispiaciuto molto che abbiano tagliato una delle mie scene preferite dell'Iliade, quella in cui Tetide va da Efesto per farsi forgiare una nuova armatura per il figlio Achille per rimpiazzare quella che Patroclo aveva perso in battaglia.

Scroccamao
11-04-18, 23:13
Ho appena finito di vedere "re:mind".
Se avete 200 minuti da buttare mettetevi di fianco al gatto a fissare il muro piuttosto che guardare questa serie.

Recitazione e regia pessimi, storia al limite del ridicolo con nodi narrativi che non vengono nemmeno lontanamente spiegati, una roba tipo lost insomma.
Ultima nota dolente, ma questo potrebbe essere un mio limite, le 12 protagoniste che hanno tutte la stessa faccia. Riuscivo a distinguerne giusti un paio perchè portavano gli occhiali e una aveva una giacca nera invece che la camicia come tutte le altre.
Questo difetto mi ha pure rovinato il "colpo di scena finale inaspettatissimo", ma ve lo metto sotto spoiler, sia mai vi abbia convinto a vederla:
praticamente entra in scena una delle prime tipe scomparse, e la protagonista fa una faccia come a dire MA DAIII NON CI POSSO CREDERE! , peccato che ci ho messo 5 minuti buoni per capire chi diavolo fosse, e solo perchè finalmente si decide a chiamarla per nome -_-

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
12-04-18, 08:44
Se avete 200 minuti da buttare mettetevi di fianco al gatto a fissare il muro piuttosto che guardare questa serie.

Ogni tanto lo faccio, è molto rilassante

Necronomicon
12-04-18, 12:44
Re:mind è pessimo, ma del resto è quello che sarebbe un torture porn senza il porn e con la torture adatta ai minori di 12 anni. Speriamo qualche produttore porno possa acquistare la licenza. Ah, la puntata "bonus" è una roba che :rotfl:

C'è uno show simile, sempre con tutte ragazze giapponese che è su Amazon chiamato Who killed mr dakoqualcosa che è simile come trama, ma almeno sono un po' più voyeur con queste inquadrature di gambe e caviglie al limite del pedopornografico e le ragazze che si fanno aria per il caldo, tutte sudate, al rallentatore

Necronomicon
14-04-18, 22:44
Hanno caricato l'ultima stagione di Grimm. Tremendo.
Quindi l'ho divorata :sisi: non ancora finita. Mai capito la trama della serie, tra madri, teste, chiavi, capitani, figli coi poteri... Sembravano procedere a vista.

Crysis85
15-04-18, 11:25
Secondo me è il classico Serial che è cominciato come procedurale ma siccome si sono accorti che avrebbe stufato praticamente immediatamente hanno buttato lì elementi di trama verticale (la prima chiave se non ricordo male è stata introdotta praticamente subito ma mai sfruttata fino alla fine)

Necronomicon
15-04-18, 12:15
Nell'ultima puntata il cattivo meno cattivo, un buono mal compreso, dice
"Avete recuperato le 7 chiavi dei templari?"
"No, non tutte, ne son bastate 5"
*faccia incredula* "Ma... come..."

Gli sceneggiatori si sono accorti che la cosa delle chiavi faceva cagare e quindi la scorsa stagione hanno deciso che trovavano il tesoro e bon

Ocean
15-04-18, 22:01
Per gli amanti delle commedie demenziali, segnalo Vite da Popstar.
Il secondo singolo è fantastico:asd:

Necronomicon
15-04-18, 22:04
Per gli stessi amanti, ci stanno i m.p.

Tavea
15-04-18, 23:05

I Lonely Island non deludono mai
per il genere finto documentario consiglio anche 7 days in hell (c'è pure Kit HaringSnow) e Tour de Pharmacy

Ocean
16-04-18, 08:11
I Lonely Island non deludono mai
per il genere finto documentario consiglio anche 7 days in hell (c'è pure Kit HaringSnow) e Tour de Pharmacy

il primo l'ho visto (Aaron Williams:asd:) ma Tour de Pharmacy ancora mi manca.

Per gli stessi amanti, ci stanno i m.p.

Anche per chi segue Grimm:snob:

Serian
16-04-18, 09:50
Ma non dovevano aggiungere Adventure Time ieri?

Pavone Allibratore
16-04-18, 18:40

Vite da popstar è il film con Jake Peralta? Il secondo singolo dev'essere quello su bin Laden allora :asd:

A me è piaciuto parecchio il melenso finale sul palco :cattivo:

- - - Aggiornato - - -

Ah, aggiungo che tour de pharmacy è obbligatorio, ma 7 days in hell è più divertente

Gangrel
16-04-18, 18:58
Vite da popstar è il film con Jake Peralta? Il secondo singolo dev'essere quello su bin Laden allora :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah, aggiungo che tour de pharmacy è obbligatorio, ma 7 days in hell è più divertente

ma sono su netflix? :look: non li trovo wtf

Necronomicon
16-04-18, 19:00
No, non ci sono

Scroccamao
16-04-18, 20:10
Finito aico, abbastanza carino con tematiche discretamente adulte.
Consigliato [emoji106]

Lord_SNK
16-04-18, 20:19
Warcraft è una cagata così forte che ho dovuto mettere l'accappatoio. Per riprendermi ho dovuto mettere Akira. Niente, certe scene, dialoghi, suggestioni, vanno bene in un videogioco, ma riportate uno a uno al cinema non rendono, sembrano ridicole e parossistiche

Necronomicon
16-04-18, 20:46
Ora me lo guardo in onore del tempo passato su world of Warcraft

Ocean
16-04-18, 21:10
Finito aico, abbastanza carino con tematiche discretamente adulte.
Consigliato [emoji106]

Bene. Appena finisco fullmetal alchemist lo inizio

Si, mi riferivo proprio a quello su bin laden
Capolavoro:asd:

Mega Man
17-04-18, 00:18
Warcraft è una cagata così forte che ho dovuto mettere l'accappatoio. Per riprendermi ho dovuto mettere Akira. Niente, certe scene, dialoghi, suggestioni, vanno bene in un videogioco, ma riportate uno a uno al cinema non rendono, sembrano ridicole e parossistiche

Io lo guardai al cinema, guardabile, niente di più
Vorrei scopare con l'orchessa :snob:

Necronomicon
17-04-18, 00:21
Visto. Mi aspettavo peggio. È un giocattolone. Troppi personaggi si riferiscono ai cultori del gioco e sono convinto che gli autori Blizzard abbiano voluto una trasposizione fedele, facendo del male al film

Mega Man
17-04-18, 00:46
Per me il problema è che, mi sembra, fosse basato su World of Warcraft, e non sui tre capitoli di Warcraft. Poi può essere che ricordo malissimo io le trame.
In B4 sequel dove arrivano i demoni

che figo era il teaser del 3

https://www.youtube.com/watch?v=LWsYl_8Y3v4

https://www.youtube.com/watch?v=LWsYl_8Y3v4

Hellvis
17-04-18, 06:52
Al contrario, è basato su warcraft1.

Pavone Allibratore
17-04-18, 17:32
ma sono su netflix? :look: non li trovo wtf

Tour de pharmacy e 7 days in hell sono targati HBO, ergo puoi scordarti di trovarli sul catalogo Netflix

Necronomicon
17-04-18, 17:53
Al contrario, è basato su warcraft1.Infatti solo i fan più sfegatati conoscono i personaggi. Il primo non l'ha giocato nessuno

Necronomicon
18-04-18, 08:34
Netflix mi suggerisce ormai le robe coreane anche nei trailer Delle anticipazioni. Il 25 aprile esce psychokinesis dal regista del treno per Busan.
Sembra già un capolavoro, un supereroe coreano. Spero nel crossover con il Marvel Universe

lollazenapalm
18-04-18, 08:51
E' uscito Lost in space, dal trailer sembra una cagatina.

CX3200
18-04-18, 08:53
E' uscito Lost in space, dal trailer sembra una cagatina.

è uscito tipo una settimana fa :asd:

lollazenapalm
18-04-18, 08:56
E' perché ho visto il trailer in una pubblicità sull'app della RAI :rotfl:

nicolas senada
18-04-18, 08:58
è una mia sensazione o la qualità media dei prodotti fatti da netflix sta scendendo paurosamente verso il basso?
chiedo eh, di recente ho visto poco o nulla :look: ma da trailer e recensioni/feed ho questa sensazione....

(parlo ovviamente di cose prodotte da netflix escludendo quindi le distribuzioni esclusive)

squallwii
18-04-18, 09:00
è una mia sensazione o la qualità media dei prodotti fatti da netflix sta scendendo paurosamente verso il basso?
chiedo eh, di recente ho visto poco o nulla :look: ma da trailer e recensioni/feed ho questa sensazione....

(parlo ovviamente di cose prodotte da netflix escludendo quindi le distribuzioni esclusive)Non che me la ricordi particolarmente alta anche in passato, come %

CX3200
18-04-18, 09:02

(parlo ovviamente di cose prodotte da netflix escludendo quindi le distribuzioni esclusive)

diciamo che è partito con un paio di bombe e adesso qualsiasi cosa esca viene paragonata a quelli e un prodotto magari più che dignitoso viene visto come mediocre :sisi:

lollazenapalm
18-04-18, 09:11

A me sembra l'esatto contrario rispetto agli inizi. Però sto guardando più Amazon Prime.

Necronomicon
18-04-18, 09:35
È una discussione complessa. Intanto il pubblico è più variegato di quello canonico di una pay tv, sia come area geografica che come cultura. Quindi c'è anche un problema di fonti delle tue critiche/recensioni. Se leggi la roba su ign, facile che diano 10/10 a ogni roba targata Marvel e 2/10 a ogni roba intellettuale.
Quindi non guarderei proprio alle recensioni.

Dal lato film abbiamo due tendenze.
La prima sono le produzioni dirette Netflix (in larga minoranza) hanno budget risicati. Bright è un'eccezione che però ha puntato allo stesso pubblico cui puntano le commedie di Adam Sandler... Ma parliamo comunque di un budget di 90 milioni per un wannabe blockbuster dello streaming. Queste produzioni hanno qualità altalenanti, ma ovviamente sono prodotti buoni da festival indie, al massimo, non hanno un appeal per un pubblico generico, ma solo specifico. In questo campo, molto meglio le commedie che i film fantascienza/azione (i budget risicati non permettono chissà che).
Poi ci sono le produzioni di altri che, per non rischiare nei cinema globali (o in quelli oltreoceano) optano per dare esclusiva a Netflix. Risultati mediocri, purtroppo. Film in cui credevano poco persino quelli che ci hanno messo i soldi... Inutile aspettarsi capolavori. A meno che non provengano dall'Asia. Il cinema asiatico ha sempre faticato al cinema internazionale, preferendo spesso il direct to video. Ora possono arrivare globalmente nel resto del mondo attraverso gli streaming e secondo me son qui le perle. Però anche questi son prodotti per un pubblico non generico ma specifico, spesso sono cose lontane dai gusti degli utenti occidentali (fatichi a trovare anche recensioni, per dire).

Produzioni di serie. Qui la qualità è più regolare. Ci sono delle cose veramente straordinarie, altre galleggiano nella mediocrità. Il grosso problema è che tutte sanno di essere su Netflix, cosa che porta a una certa scrittura pigra, per cui "si vabbè, le prime puntate sono un po' sottotono ma stiamo costruendo un percorso globale tipo film". I cretini che ragionano così producono cose che "se avessero tolto quattro puntate sarebbe stato meglio". È il caso di tutta la roba Marvel che, comunque, è valutata molto meglio di quanto meriterebbe.
Poi vabbè, sono convinto che far uscire tutto insieme tolga sostanza alla discussione sulle serie che si concentra tutta sulla prima settimana in cui escono e poi basta per un anno. Invece se vuoi diventare rilevante devi generare interesse per lungo tempo.
Ozark, ad esempio, non è un brutto prodotto, ha spazio per crescere, per diventare qualcosa di interessante. Ma dopo essere uscito, se non arrivasse una seconda stagione la gente direbbe "ah, Ozark, si, l'ho visto in due giorni un anno fa... Non ricordo niente, non ne fanno una seconda stagione? Vabbè.". Questo perché il consumo veloce non genera affetto. Se scopate una sconosciuta per due notti di fila, non uscite dalla camera da letto innamorati, a meno che non siate veramente strambi, ma solo svuotati di materiale spermatico: gran risultato ma non ci costruisci una relazione duratura.

Poi ci sono le serie cilecca, su cui Netflix ha puntato tanto ma che non ha cagato nessuno. Queste stanno fortunatamente sparendo. The get down, sense8... Tutta roba creata sulla fama di chi ha dato l'idea, lasciando ampia libertà che ha bruciato soldi generando roba che non ha trovato gran riscontro. Se non appunto in nicchie di pubblico. Netflix ora è un tantino più accorta su dove mettere i soldi.

Necronomicon
18-04-18, 09:40
Le serie prodotte o co prodotte in giro per il mondo, invece, sono secondo me la parte più interessante. E anche le esclusive straniere messe nel servizio.
Intanto sono di gusti diversi, non sempre apprezzabili, ma sempre novità per le nostre abitudini. Per me le soddisfazioni maggiori arrivano da lì. Però anche qui, non tutti si guardano le robe stranieri coi sottotitoli, quindi sempre specifico il pubblico che può usufruirne.

Ceccazzo
18-04-18, 11:13
hanno appena annunciato una nuova serie italiana sulla stregoneria nel medioevo. Vediamo come si comporteranno con una serie in costume. Non sarà facile :sisi:

Necronomicon
18-04-18, 11:19
Qualche link?
Non dovrebbe uscire quelle sulle prostitute (baby squillo) del Parioli a breve?

Mega Man
18-04-18, 13:48
Hanno messo Beyond Skyline, è il seguito del film di fantascienza Skyline uscito nel 2010, ma a questo giro sembra abbiano fatto un film decente
(a me era piaciuto anche Skyline :snob: )

CX3200
18-04-18, 13:57
Hanno messo Beyond Skyline, è il seguito del film di fantascienza Skyline uscito nel 2010, ma a questo giro sembra abbiano fatto un film decente
(a me era piaciuto anche Skyline :snob: )

ahh è il sequel? :o in effetti quel film aveva bisogno di una seconda parte, cioè si interrompeva proprio sul più bello :asd:

Lo Zio
18-04-18, 14:02
i titoli di coda sono stati più curati del film stesso :bua:

Mega Man
18-04-18, 14:09
ahh è il sequel? :o in effetti quel film aveva bisogno di una seconda parte, cioè si interrompeva proprio sul più bello :asd:
:snob: quando l'ho visto a catalogo, vedendo il tipo di setting fantascientifico mi sembrava proprio un sequel di Skyline, mi sono informato ed infatti lo è

i titoli di coda sono stati più curati del film stesso :bua:

La parte finale con il protagonista che spaccaculi vale da sola tutto il resto del film :asd:

Lo Zio
18-04-18, 14:16
ti ricordo che non era la parte finale, erano i TITOLI di coda :bua: :rotfl:

Necronomicon
18-04-18, 19:39
Qualcuno ha visto Troy?

Sì, io.

Com'è?

Mmmh dai va... Si può guardare ma si son legati le mani da soli in questa trasposizione fedele in cui narrano molti anni in 8 episodi.

Pavone Allibratore
19-04-18, 03:26
Non sono riuscito a raccogliere sufficiente coraggio per iniziarlo. In compenso c'è un bel telefilm messicano per te: "senza tette non vado in paradiso" :asd:
https://occ-0-114-116.1.nflxso.net/art/c5ac8/02e1917d89b257260b0db95ccb7194ea0f0c5ac8.jpg

Sto pensando di iniziare Le Chalet, un 10 piccoli indiani in salsa francese

Mega Man
19-04-18, 06:09
Film basato sulle tette :uhm:
capolavoro 10/10 assicurato :sisi:

1/Zero
19-04-18, 06:53
serie tv messicana remake di una colombiana sulle donne a capo dei cartelli della droga :asd:

nicolas senada
19-04-18, 07:15
voi state a spulciare il catalogo, io invece ho una lista sterminata con roba teoricamente 'di valore' dentro (almeno così parrebbe :bua: ) come peaky blinders, alias grace che non so se e quando riuscirò a vedere :bua:

EDIT: in effetti potrei proprio inziare una di queste due

Mega Man
19-04-18, 07:19
ti ricordo che non era la parte finale, erano i TITOLI di coda :bua: :rotfl:

:fermosi:
l'ho guardato due volte... cacchio è vero, non ricordavo questo dettaglio :rotfl:

Necronomicon
19-04-18, 08:06
Le chalet sono arrivato a metà del primo episodio prima di annoiarmi

Necronomicon
19-04-18, 08:09
Netflix Italia è sin tetas :cattivo:

Pavone Allibratore
19-04-18, 08:34
Senza fretta, le Chalet... Di sin tetas ce ne sono parecchi :asd: tra qualche giorno arriva the alienist

Necronomicon
19-04-18, 08:40
C'è il primo trailer di rimetti a noi i nostri debiti, film italiano prodotto da Netflix. Non so, a guardarlo non vedo alcun appeal internazionale, il trailer ha un taglio molto Rai

von right
19-04-18, 10:05
A me è parso interessante.

Necronomicon
19-04-18, 10:07
Mah, di solito il recupero crediti è interessante perché fatto da albanesi minacciosi

Damon
19-04-18, 11:05
Senza fretta, le Chalet... Di sin tetas ce ne sono parecchi :asd: tra qualche giorno arriva the alienistEsce oggi Alienist

Necronomicon
19-04-18, 12:13
Col clima che c'è ora dalle mie parti mi fa più voglia vedere Ainori Love Wagon coi giappi che tentano di rimorchiare mentre sono in viaggio per l'Asia su un bus.

Tra l'altro i Giapponesi son bastardissimi perché la descrizione parla di 7 sconosciuti. Quindi uno resta col that feel per certo.

Lo Zio
19-04-18, 13:10
Tra l'altro i Giapponesi son bastardissimi perché la descrizione parla di 7 sconosciuti. Quindi uno resta col that feel per certo.
il triangolo no, non l'avevi... consideratooo

Mega Man
19-04-18, 13:13
C'è il primo trailer di rimetti a noi i nostri debiti, film italiano prodotto da Netflix. Non so, a guardarlo non vedo alcun appeal internazionale, il trailer ha un taglio molto Rai

A me è parso interessante.

Fosse la storia di un gruppo di preti, che va in giro a chiedere riscossione crediti ai criminali impungnando M4 e AK-47, allora sarebbe un capolavoro :uhm: :pippotto:

Lo Zio
19-04-18, 14:00
Fosse la storia di un gruppo di preti, che va in giro a chiedere riscossione crediti ai criminali impungnando M4 e AK-47, allora sarebbe un capolavoro :uhm: :pippotto:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/S/cmx-images-prod/Item/482499/482499._SX1280_QL80_TTD_.jpg

Mega Man
19-04-18, 19:13
Ma pure

https://www.youtube.com/watch?v=mqISX2o0a4A

https://www.youtube.com/watch?v=mqISX2o0a4A

plus:

https://www.newgrounds.com/portal/view/136337
have fun :asd:

von right
20-04-18, 08:15
Vista ieri sera la prima dell'alienista.
Solo a me ha lasciato tanto "meh"?
La recitazione mi da un senso di forzato ed impostato benchè i singoli attori mi siano piaciuti in altre produzioni.
Stessa cosa la regia, tutto molto fisso ed in posa, come a forzare scene di tensione...che non c'è.
Per non parlare dei tagli netti tra le scene...mah...
Per la musica idem.
Boh, non mi ha emozionato nulla :boh2:
E mi spiace perchè il periodo mi interessa.

Damon
20-04-18, 08:53
Ne stiamo parlando nel topic apposito
E più o meno ha fatto la stessa impressione anche a me.
Ho visto anche la 2 e la 3 e migliora giusto un filino.
Se non altro mi ha messo la curiosità di capire dove andranno a parare.

nicolas senada
20-04-18, 08:54
visto nulla, ma per quel poco che ho letto in giro è carina e nulla più, purtroppo i fasti di The Knick parrebbero ben lontani :cattivo:

Pavone Allibratore
20-04-18, 15:07
visto nulla, ma per quel poco che ho letto in giro è carina e nulla più, purtroppo i fasti di The Knick parrebbero ben lontani :cattivo:

Stesso mio commento :timido: vuoi essere mio amico, Nicolas :timido:

nicolas senada
20-04-18, 15:51
Stesso mio commento :timido: vuoi essere mio amico, Nicolas :timido:

:asd: :asd:

EDIT: da buon veneto, ovviamente il messaggio di stamattina è stato da me accompagnato con un bel bestemmione in onore alla chiusura prematura di The Knick :cattivo:
Clive :cattivo: :cattivo:

Necronomicon
20-04-18, 21:12
Col clima che c'è ora dalle mie parti mi fa più voglia vedere Ainori Love Wagon coi giappi che tentano di rimorchiare mentre sono in viaggio per l'Asia su un bus.

Tra l'altro i Giapponesi son bastardissimi perché la descrizione parla di 7 sconosciuti. Quindi uno resta col that feel per certo.Voglio quotarmi solo per dire che questo programma è un gioco al massacro. Da lacrime agli occhi :rotfl: mai visto un reality tanto divertente e crudele.
That feel of no girlfriend ripreso a video.
Con livelli produttivi bassissimi e un concept criminale, è quasi più divertente di una commedia scritta appositamente per esserlo.

C'è persino un maniaco omicida :rotfl:

MrWashington
21-04-18, 01:33
Voglio quotarmi solo per dire che questo programma è un gioco al massacro. Da lacrime agli occhi :rotfl: mai visto un reality tanto divertente e crudele.
Con livelli produttivi bassissimi e un concept criminale, è quasi più divertente di una commedia scritta appositamente per esserlo.

C'è persino un maniaco omicida :rotfl::rotfl: mi sta facendo lacrimare

"Sono sicura che yucchan sia vergine" sbam bollato dopo due minuti.

È veramente crudele ma fa morire :rotfl:

I giapponesi sono veramente sadici.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
21-04-18, 07:24
Cioè cioè state veramente consigliando alla gente di vedere un reality show? :pippotto:

MrWashington
21-04-18, 08:28
Cioè cioè state veramente consigliando alla gente di vedere un reality show? :pippotto:Fidati, i casi umani all'interno valgono la pena :asd:

Il 28enne shy boy che per lavoro fa una radio con 4 ascoltatori totali, che per un trauma alla medie(!) Non ha mai avuto una ragazza in vita sua, quando mangia non sa che faccia fare.
Il 25enne impiegato pubblico di alto livello che per trovare l'amore ha preso l'aspettativa per due settimane per partecipare :rotfl:

Bada bene due settimane, alla fine deve andarsene quindi fa di tutto, con scene drammatiche, per conquistare una tipa :asd:
Ah ovviamente devono stare senza cellulare, questo era un drogato di google e per due giorni era in crisi mistica :rotfl:

Necronomicon
21-04-18, 08:59
Cioè cioè state veramente consigliando alla gente di vedere un reality show? :pippotto:Finché non vedi non puoi capire :rotfl:
Uno è rimasto senza donna per 10 anni per diventare un lottatore di kick boxing campione del mondo. Quando arrivano in Thailandia lo fanno combattere contro un kick boxer che vive praticamente in palestra. Il kick boxer ci va pianissimo ma comunque il tizio le prende come un sacco :rotfl:

lollazenapalm
21-04-18, 09:13
Vista ieri sera la prima dell'alienista.
Solo a me ha lasciato tanto "meh"?
La recitazione mi da un senso di forzato ed impostato benchè i singoli attori mi siano piaciuti in altre produzioni.
Stessa cosa la regia, tutto molto fisso ed in posa, come a forzare scene di tensione...che non c'è.
Per non parlare dei tagli netti tra le scene...mah...
Per la musica idem.
Boh, non mi ha emozionato nulla :boh2:
E mi spiace perchè il periodo mi interessa.

Mi ha fatto quasi schifo :asd:

Hanno copia-incollato tutti i cliché delle serie "psico-detective" e le hanno messe lì. Cadavere torturato, serial killer, due "detective" uno razionale e l'altro un po' meno, ci hanno messo una biondina in mezzo che pur essendo Dakota Fanning è inutile. E' uguale a tutte le altre serie detective e più uguale non si può (Sherlock Holmes >>>>).
L'unica cosa intelligente era il titolo :sigh:
Un'occasione mancata. E non venite a dirmi che però non hai visto le altre puntate. E' una ciofeca :snob:

- - - Aggiornato - - -

Voglio quotarmi solo per dire che questo programma è un gioco al massacro. Da lacrime agli occhi :rotfl: mai visto un reality tanto divertente e crudele.

C'è persino un maniaco omicida :rotfl:

non me lo posso perdere :eek2:

MrWashington
21-04-18, 09:30
Finché non vedi non puoi capire :rotfl:
Uno è rimasto senza donna per 10 anni per diventare un lottatore di kick boxing campione del mondo. Quando arrivano in Thailandia lo fanno combattere contro un kick boxer che vive praticamente in palestra. Il kick boxer ci va pianissimo ma comunque il tizio le prende come un sacco :rotfl::rotfl:

I commenti stronzi di sottofondo sono poi la ciliegina

CX3200
21-04-18, 09:48
ok mi avete convinto :asd: ci darò un'occhiata :sisi:

ma ha anche un presentatore cattivo come Chris McLean di "total drama"? :asd:

Necronomicon
21-04-18, 09:56
Allora, è uno show con dei commentatori "postumi" in studio che commentano il montaggio fatto e di cui a volte si sente la voce in sottofondo.
Durante lo show c'è una voce narrante usata per rendere frizzante il tutto e spesso per prendere per il culo i partecipanti.

Il montaggio e gli effetti video fanno molto filmino delle vacanze, l'effetto penso sia voluto :asd: hanno poi l'abitudine di sottotitolare quello che viene detto a schermo attraverso grandi scritte nel comic sans per lingua giapponese.
Io ho cominciato a guardarlo per quello, in quanto sto imparando il giapponese e quei caratteri giganti mi alleno a leggerli (pur dovendo comunque fare riferimento ai sottotitoli italiani per il significato). Però francamente dopo i primi episodi l'avrei guardato anche senza la volontà di fare esercizio di lettura dei caratteri :asd:

CX3200
21-04-18, 10:02
Allora, è uno show con dei commentatori "postumi" in studio che commentano il montaggio fatto e di cui a volte si sente la voce in sottofondo.
Durante lo show c'è una voce narrante usata per rendere frizzante il tutto e spesso per prendere per il culo i partecipanti.

tipo gialappa's band? :asd:

MrWashington
21-04-18, 10:08
Il dramma depparin-regista-gruppo-sindacalista :rotfl:

Necronomicon
21-04-18, 10:21
Quando li fanno bere succede di tutto :rotfl: più avanti una sparirà dall'albergo e vedrai tutta la troupe andare in cerca per paura si sia suicidata :rotfl:

Necronomicon
21-04-18, 11:10
https://www.youtube.com/watch?v=ypr8UkWO-gs

MrWashington
21-04-18, 11:26
Quando li fanno bere succede di tutto :rotfl: più avanti una sparirà dall'albergo e vedrai tutta la troupe andare in cerca per paura si sia suicidata :rotfl:Ho già il sospetto chi :asd:

MrWashington
21-04-18, 12:26
Noo ennesimo rifiuto. Che stoicitá lui, ringrazia e li congeda con "ho fatto del mio meglio, grazie"

Necronomicon
21-04-18, 12:51
Sarebbe bello sapere che fine fanno dopo il programma, ma i social jappo mi son difficilissimi da seguire e non ho idea di dove trovare le info :asd: comunque ShyBoy è un idolo. Nello spettro autistico, ma pur sempre idolo.

MrWashington
21-04-18, 14:43
Shy Boy è il mio idolo.

Quando arriva il nuovo tipo :rotfl: "Sembra simpatico, vorrei diventassimo amici" :bua:

:rotfl: e nel frattempo l'altro si porta via la tipa.

freddye78
21-04-18, 18:54
Ma wedding è vivo o fa parte della scenografia?
Sono al decimo episodio e non ha ancora spiccicato parola e viene praticamente ignorato da tutti :asd:

MrWashington
21-04-18, 18:57
Ma wedding è vivo o fa parte della scenografia?
Sono al decimo episodio e non ha ancora spiccicato parola e viene praticamente ignorato da tutti :asd:Wedding è un soprammobile :asd:

Necronomicon
21-04-18, 19:34
:rotfl: wedding quando è ricomparso con un colpo di scena mi sono strozzato dal ridere :asd:

Comunque l'ho finita la serie. Momento più alto Shy Boy e i pantaloncini. Ricorderete per tutta la vita quell'assurdità, ne son sicuro. Io sto già cercando di capire se posso far arrivare qua in Italia il merchandising di Shy Boy.

Quando dice nel diario Oyasumi nashy invece di Oyasumi nasai :rotfl: risate del tutto irrazionali ma :rotfl:

MrWashington
21-04-18, 19:39
Io voglio una stagione due subito.

Necronomicon
21-04-18, 19:44
Già confermata :sisi: ma la gireranno in estate, stanno facendo i casting questo mese. Comunque nell'edizione "antica" son stati anche in Italia. Magari vengono qua :asd:

Spero mettano la serie del 1999-2009, le poche info che si trovano mi dipingono un affresco epico.
Nel viaggio in Africa, uno dei partecipanti si innamora della guida safari e chiede di potersi dichiarare alla guida :rotfl:

Un'altra partecipante al viaggio ha una tresca con un microfonista (sposato, quindi roba socialmente riprovevole per la cultura giapponese) con la complicità di un cameraman (che non riprende la tresca).

In un'altra occasione i tre maschi mostrano le chiappe a dei bambini per gioco e vengono arrestati :rotfl: la troupe è costretta a convincere le autorità a rilasciarli sennò finivano al fresco per anni :rotfl:

La clip che mostrano in questa serie del tizio che vomita sul tavolo mentre sta parlando e tagliano sulla fontana di Singapore :rotfl:

MrWashington
21-04-18, 19:55
Già confermata :sisi: ma la gireranno in estate, stanno facendo i casting questo mese. Comunque nell'edizione "antica" son stati anche in Italia. Magari vengono qua :asd:

Peccato bisogna sapere il giapponese :asd:

Magari rendono Shy Boy permanente anche se trova figa :asd: ma il suo apporto al programma è fondamentale.

Necronomicon
21-04-18, 20:03
Vabbè ma anche se trovasse figa tempo due mesi ed è sepolta in qualche foresta :rotfl:

freddye78
21-04-18, 20:29
A proposito di figa, a me la bruttina con i denti sporgenti attizza parecchio, sarà perché è diretta e sfacciata.
Il sesso con lei me lo immagino parecchio divertente :asd:

Necronomicon
21-04-18, 20:50
Mi sembrano tutte ben allegre :asd:

Pavone Allibratore
21-04-18, 21:28
Di cosa cazzo state parlando :rotfl:

Necronomicon
21-04-18, 21:41
"Guardami anche tu, Zero! Ahahahahahahahahahah"https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180421/a4db78322160318f388770e805822b7f.jpg

MrWashington
21-04-18, 21:54
A proposito di figa, a me la bruttina con i denti sporgenti attizza parecchio, sarà perché è diretta e sfacciata.
Il sesso con lei me lo immagino parecchio divertente :asd:
Depperin mi ispira un sacco di porcate. Secondo me ha una voglia assurda di trombare :asd:

Shy boy non potrebbe uccidere nessuno piange sempre :asd:

La sua risata :rotfl:

Necronomicon
21-04-18, 22:03
Non dubitare del suo animo oscuro.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180421/c3633de2426797a1a79508e3eda2c644.jpg

Comunque, che c'è di cinese decente su Netflix? I film che ho visto finora mi paiono imbarazzanti. Anche le serie TV... Non si salva del tutto nemmeno quella copiata da una serie americana

Mega Man
21-04-18, 22:55
Non dubitare del suo animo oscuro.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180421/c3633de2426797a1a79508e3eda2c644.jpg

Comunque, che c'è di cinese decente su Netflix? I film che ho visto finora mi paiono imbarazzanti. Anche le serie TV... Non si salva del tutto nemmeno quella copiata da una serie americana

Credo che a guardare produzioni Asiatiche in questo thread siamo quattro gatti. E tu naturalmente sei colui che ha visto più fra tutti. Non puoi fare domande, puoi solo dare risposte :snob:

Necronomicon
21-04-18, 23:20
Ok. mi rispondo da solo. C'è un film hip hop in Cantonese. Con I balli hip hop ispirati al taichi. The way we dance (disponibile fino al 25 aprile tra l'altro). Almeno non è la solita roba che si trova su netflix (basta cappa e spada, per dio!)

Anche se mi sembra che i sottotitoli siano falsi. Non posso leggere che due bambini vogliono partecipare al "torneo nazionale di bay Blade" e credere che dicano davvero quello nella lingua sconosciuta che stanno usando :asd:

MrWashington
22-04-18, 00:30
Grandissimo yuchan con asuka.

Ora tocca a Shy Boy :rullezza:
La tipa nuova è bruttina, il tipo nuovo sembra una 40enne.

Perché sti programmi trash mi appassionano cosi tanto?:bua:

Io confido in shy boy e lo sguardo da psyco.

Prima gli dice che le fa paura, poi accetta la sua insistenza da stalker e gli dice di si ? :rotfl:

Grande shy boy, in un paese occidentale sarebbe stato denunciato per stalking :asd:

freddye78
22-04-18, 10:26
Depperin mi ispira un sacco di porcate. Secondo me ha una voglia assurda di trombare :asd:

Yep, peccato che appena è arrivato il mezzo malgascio gli ha dato il biglietto tentando di portarselo a casa dopo 6 giorni.
Probabilmente si era stufata, vedi lo sclero con la troupe in Birmania, ma anche perché ormai aveva capito che con i maschi presenti non avrebbe concluso nulla e quindi ha fatto il tentativo per tornarsene a casa.

darkeden82
22-04-18, 10:49
Ci sono tanti contenuti in HDR?

Necronomicon
22-04-18, 12:38
Con l'insonnia ho guardato The let down, serie australiana sulle madri dopo che hanno partorito.
Simpatica, ben scritta, si vede che chi ci ha lavorato ci ha messo del suo. Dura un cazzo, 7 episodi da 30 minuti o poco meno.
Forse molto più da donne che da uomo.

MrWashington
22-04-18, 13:02
Necro te mi preoccupi :asd:

guardi di tutto :bua:

Necronomicon
22-04-18, 13:51
È l'unico modo per capirne qualcosa. Guarda Tarantino. Nella prossima vita sarò un famoso regista.

MrWashington
22-04-18, 13:55
È l'unico modo per capirne qualcosa. Guarda Tarantino. Nella prossima vita sarò un famoso regista.

Mega Man
22-04-18, 14:40

Perché sono le versioni più pazze, più divertenti e più realistiche di Grande Fratello e company :snob: perché SAI che sono veramente "pazzi" :rotfl:

Phoebe Buffay approva

freddye78
22-04-18, 16:15
Grandissimo yuchan con asuka.

Prima gli dice che le fa paura, poi accetta la sua insistenza da stalker e gli dice di si ? :rotfl:

Grande shy boy, in un paese occidentale sarebbe stato denunciato per stalking :asd:

Ma solo a me di faccia sembra Tarantino giapponese?

Lo Zio
22-04-18, 18:08
talantino?

Necronomicon
22-04-18, 19:12
Hide&seek, remake cinese di un film coreano. Ho detto remake? Volevo dire clone.
Però però però... Non appenderei nessuno al pero. È girato benissimo. Ha quei momenti assurdi da thriller ma lo perdono. Telefonatissimo il colpo di scena, ma potrebbe influenzare aver visto il coreano :rotfl: ma mi sembra impossibile non capire in questo

Pavone Allibratore
22-04-18, 19:50
Ieri pomeriggio ho scoperto Santa Clarita Diet, ma è divertentissimo :rotfl:
Sto per finire la seconda stagione :necronomicon:

Necronomicon
22-04-18, 19:52
La seconda stagione migliora pure

nababbo
22-04-18, 21:13
Netflix ha comunicato le prime uscite che arriveranno a maggio. L'elenco è ancora incompleto e verrà aggiornato nei prossimi giorni. Tra le novità citiamo "Rimetti a noi i nostri debiti", la prima stagione di "The Rain" e "Cargo".
A seguire l'elenco dei contenuti:

Film Originali

4 maggio - RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI

11 maggio - THE KISSING BOOTH

18 maggio - CARGO

25 maggio - IBIZA

Film

1 maggio - ASIAN CONNECTION

1 maggio - EMPIRE STATE

1 maggio - IL GLADIATORE

1 maggio - L'UOMO DI CASA

Serie TV Originali

4 maggio - THE RAIN, Stagione 1

4 maggio - BUSTED!, Stagione 1

4 maggio - DEAR WHITE PEOPLE, Volume 2

4 maggio - UN PICCOLO AIUTO CON CAROL BURNETT, Stagione 1

10 maggio - SAFE, Stagione 1

11 maggio - BILL NYE SAVES THE WORLD, Stagione 3

30 maggio - UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT, Stagione 4

Stand Up Comedy Originali

1 maggio - JOHN MULANEY: KID GORGEOUS AT RADIO CITY

13 maggio - ALI WONG: HARD KNOCK WIFE

Documentari Originali

4 maggio - END GAME

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
22-04-18, 21:28
Maggio tristo. Ma tanto quel che guardo io non viene quasi mai messo negli elenchi di quel che arriva :asd:

Comunque ho guardato Contracted, body horror che si ispira alla mosca di Cronenberg. Ma invece che esperimenti scientifici, parla di una STD presa perché una lesbica fa sesso non protetto con uno. Interessante punto di vista su un tema ormai abusato. Avrebbe potuto essere più incisivo con un po' più di coraggio

Drogato di FPS
22-04-18, 21:31
The Rain mi ispira.

nababbo
22-04-18, 21:38
L'elenco ancora non è definitivo e manca ancora tanta roba

Kayato
22-04-18, 22:11
L'elenco ancora non è definitivo e manca ancora tanta roba

Ah ok, mi sembrava un po' corto, grazie per postarli.

CX3200
22-04-18, 22:17
E niente sono caduto anche io nel tunnel del "pulmino dell'amore" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi l'ho fatto vedere a mia sorella e anche lei è stata assimilata, sto cercando di fermarla che vuole spararsele in una giornata io invece me lo voglio godere a piccole dosi :asd:

Dobbiamo aprire un topic apposito, IL MONDO DEVE SAPERE!! :asd:

Necronomicon
22-04-18, 22:41
Il 30 scade un mucchio di roba, ho dato un rapido occhio. Consiglio di guardarsi the foreigner, in revenge movie con un Jackie Chan stagionato e Pierce Brosnan. Molto bellino.

Consiglio anche, controcorrente rispetto al resto del mondo, kidnap, con Halle Barry. Bisogna resistere 17 minuti, poi diventa una roba che :rotfl: un esercizio di stile su come montare un film quando tutti sul set sono ubriachi. Tra il girato e l'uscita del film sono passati due anni, mi piace immaginare che il montatore sia stato chiuso in un basement a montare per due anni per uscire con 'sta roba.

1/Zero
22-04-18, 23:11
Maggio tristo. Ma tanto quel che guardo io non viene quasi mai messo negli elenchi di quel che arriva :asd:

Comunque ho guardato Contracted, body horror che si ispira alla mosca di Cronenberg. Ma invece che esperimenti scientifici, parla di una STD presa perché una lesbica fa sesso non protetto con uno. Interessante punto di vista su un tema ormai abusato. Avrebbe potuto essere più incisivo con un po' più di coraggio

nel mio catalogo c'è il sequel (ma non il primo :asd:)

Necronomicon
22-04-18, 23:14
Han fatto un sequel? Sarà sicuro una porcata

Mega Man
22-04-18, 23:29
Il 30 scade un mucchio di roba, ho dato un rapido occhio. Consiglio di guardarsi the foreigner, in revenge movie con un Jackie Chan stagionato e Pierce Brosnan. Molto bellino.

Consiglio anche, controcorrente rispetto al resto del mondo, kidnap, con Halle Barry. Bisogna resistere 17 minuti, poi diventa una roba che :rotfl: un esercizio di stile su come montare un film quando tutti sul set sono ubriachi. Tra il girato e l'uscita del film sono passati due anni, mi piace immaginare che il montatore sia stato chiuso in un basement a montare per due anni per uscire con 'sta roba.

Credevo 'na cacata The foreigner. Lo guarderò :sisi:
Kidnap idem, ma solo se c'è Halle Berry che corre con una camicetta molto scollata

1/Zero
22-04-18, 23:39
Han fatto un sequel? Sarà sicuro una porcata

Contracted: Phase II

Necronomicon
22-04-18, 23:51
Eh ma se parte il contagio è la solita menata

Necronomicon
23-04-18, 22:57
Dot 2 dot, altro film in Cantonese. È una storia d'amore, non tanto tra persone ma tra persone e una città, Hong Kong. Carino

Damon
23-04-18, 23:39
https://youtu.be/wwVOmTImfLA

Quanto mi piacciono queste cose che non sono il solito trailer.
Quasi quasi comincio pure la serie.

Glasco
23-04-18, 23:54
quanto mi piace alison brie :nerd2:

carino, mi sa che recupero la prima stagione pure io :asd:

Damon
24-04-18, 00:11
Anche io ho un debole per Alison Brie soprattutto da quando ho visto il suo fappening :jfs2:

Glasco
24-04-18, 00:35
eh non l'ho visto il suo fappening. metti che un giorno usciamo, poi diventa imbarazzante. :timido:

CX3200
24-04-18, 07:09
ci ho messo un sacco a riconoscere la studentessa precisina di "the community" :bua: non sembra nemmeno lei :asd:

Cmq l'aspetto con trepidazione, mi è piaciuto tanto glow :sisi:

lollazenapalm
24-04-18, 08:00
Adesso sto guardando Flaked (consigliato da Netflix per chi ha guardato un paio di puntate di Love). Molto carina, consigliata a tutti gli ex alcolizzati che hanno messo sotto qualcuno in macchina, :snob:

Lo Zio
24-04-18, 08:01
flaked? dovevano intitolarla "flatted"

freddye78
24-04-18, 08:10
Intanto ieri ho fatto l'una a vedere un episodio dietro l'altro di ainori, shy boy è sicuramente un serial killer :tremo:
Nell'ultimo episodio che ho visto ha praticamente stalkerato la tipa inseguendola per la città :tremo:
E questa se n'è pure innamorata :facepalm:
E quelli che commentano nello studio tutti contenti, sono proprio giapponesi :asd:

freddye78
24-04-18, 08:11
Anche io ho un debole per Alison Brie soprattutto da quando ho visto il suo fappening :jfs2:Idem, però nella serie è diversa, forse colpa del trucco e parrucco ed è più magra

Kayato
24-04-18, 08:56
.....e niente sono una persona semplice e ho appena visto che in catalogo abbiamo Monty Python
- Holy Grail
- Life of Brian
- Flying Circus

e sono felice.

Glasco
24-04-18, 09:25
ah, il Flying circus non l'avevo mica visto :cheers:

e tra l'altro realizzo adesso adesso che ho prestato anni addietro il dividdì col cofanetto con le prime 4 stagioni e non è mai più rientrato :cheers:

brian di Nazareth è tra i film che mi han fatto fare le risate più clamorose, diffido di chi non l'ha visto e disprezzo chi non lo venera. :cheers:

Lord_SNK
24-04-18, 09:35
Io BRian di nazareth lo vidi al cinema, ma non è che mi piacque un granchè, secondo me è uno dei più deboli dei MP nonostante alcune scene da spiscio convulso (no, non parlo di marco pisellonio). P.s: se potete guardatelo in inghilterese

lollazenapalm
24-04-18, 09:36
Dei Multi Player?

Lo Zio
24-04-18, 09:38
:facepalm:

Damon
24-04-18, 10:05
Idem, però nella serie è diversa, forse colpa del trucco e parrucco ed è più magraImmagino che per la serie abbia fatto dieta e palestra.
Poi certo il trucco e il parrucco fanno il resto

il_guru
24-04-18, 11:07

Spero mettano la serie del 1999-2009, le poche info che si trovano mi dipingono un affresco epico.

Dopo aver letto qui ho provato a convincere la moglie a guardarlo... capolavoro del trash :rotfl:
Becky al commento cattivissima XD

Sulla serie in Italia ho scoperto che avevano coinvolto anche Paolo, un italiano che parla giapponese trovato in un ostello, deve essere stata epica :rotfl:

Necronomicon
24-04-18, 11:26
Becky la prendono per il culo perché esperta di tradimenti. Pare abbia avuto una relazione e abbia dovuto fare Delle scuse pubbliche alla moglie del tradito perché... Giapponesi :asd:

Damon
24-04-18, 13:19
eh non l'ho visto il suo fappening. metti che un giorno usciamo, poi diventa imbarazzante. :timido:E poi a fine serata ti rovini la sorpresa di vederla nuda :bua:

Necronomicon
24-04-18, 22:47
Sono super eccitato per l'arrivo di psychokinesis :sisi: capolavoro a prescindere!

https://youtu.be/p1MnT0tsEr4

Necronomicon
25-04-18, 09:52
Capolavoro! Il trailer lo vende tipo commedia, ma l'humor coreano è tragico quindi è un film drammatico. Favoloso, ha tutto. Corruzione, morte, lattine che volano. Tutto quel che ci si aspetta dalla Corea.

CX3200
25-04-18, 11:01
Capolavoro! Il trailer lo vende tipo commedia, ma l'humor coreano è tragico quindi è un film drammatico. Favoloso, ha tutto. Corruzione, morte, lattine che volano. Tutto quel che ci si aspetta dalla Corea.

Ma è una roba bella perché bella, o bella perché è una trashata così trash che fa ik giro e diventa bello? :asd:

Necronomicon
25-04-18, 12:45
Dipende dalla tua consapevolezza di essere di fronte al prodotto di una cultura diversa. A me è piaciuto. Gli effetti sono a volte un tantino non al livello cui noi siamo abituati. Il film ha un buon ritmo, una trama semplice ma efficace (sebbene i personaggi tendano a essere macchiette, nel senso di aderire a stereotipi senza evoluzione): godibile, certo non vi farete le pugnette come in Avangers infinity war.

Necronomicon
25-04-18, 13:13
Ma cos'è...

https://youtu.be/v4rIeRr2CB0

La guardo in un giorno sicuro, 'sta roba

Chiwaz
26-04-18, 08:14
Le giacche.

CX3200
26-04-18, 08:20
Dipende dalla tua consapevolezza di essere di fronte al prodotto di una cultura diversa. A me è piaciuto. Gli effetti sono a volte un tantino non al livello cui noi siamo abituati. Il film ha un buon ritmo, una trama semplice ma efficace (sebbene i personaggi tendano a essere macchiette, nel senso di aderire a stereotipi senza evoluzione): godibile, certo non vi farete le pugnette come in Avangers infinity war.

no chiaro che non pretendo gli effetti speciali della hoolywood con la grana :sisi: volevo giusto capire come approcciarmi, se è un prodotto che tende ad essere serio, anche fosse una commedia-seria o una trashata da vedere per scompisciarsi dalle risate :sisi:

lollazenapalm
26-04-18, 08:23
Lo sperma finto che cola sulla testa di quell'uomo.