PDA

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93

Mammaoca
01-02-17, 12:25
Segnato, grazie :)

Izombie è un piccolo capolavoro nella sua semplicità.
Lo consiglio davvero tanto :sisi:

Chiwaz
01-02-17, 15:58
devo per forza dargli le chiavi dell'account (email e password) e aprire un secondo profilo

Si.
Il bello è che teoricamente puoi creare quanti profili vuoi e spargere le chiavi come il seme di Peter North, se hai la ragionevole certezza che non vi trovate in 20 allo stesso orario :asd:

Tipo, quell'abbonamento lo condividiamo in tre.

David™
01-02-17, 16:23
Massimo 4 profili per account. :nono:

von right
01-02-17, 16:42
Macchè, di profili puoi farne finchè vuoi :asd:
Son le connessioni che son massimo 4 in contemporanea per l'abbonamento da 12€ (mentre sono 2 per gli altri).

Leorgrium
01-02-17, 18:16
Il 10 arriva lo spettacolo di Beppe Grillo

http://www.youtube.com/watch?v=z7bA_2o_jM0

Il Fedel Griso
01-02-17, 20:13
Si può ritirare l'abbonamento solo di questa cosa? :asd:

Tyus
01-02-17, 20:31
hanno aggiunto anche un OAV di DragonBall, sapete mica se su qualche Netflix estero sono presenti le serie intere (e che quindi prima o poi potrebbero arrivare anche da noi)?

Necronomicon
01-02-17, 20:55
hanno aggiunto anche un OAV di DragonBall, sapete mica se su qualche Netflix estero sono presenti le serie intere (e che quindi prima o poi potrebbero arrivare anche da noi)?
Non l'hai già visto, come tutti, almeno 6 volte nelle repliche di Italia 1 mentre crescevi?

Kayato
01-02-17, 21:05
Ma penso che fai prima a comprarti i dvd della serie di dragon ball, spenderesti di più di abbonamento netflix per guardartela tutta!

David™
01-02-17, 22:04
Macchè, di profili puoi farne finchè vuoi :asd:
Son le connessioni che son massimo 4 in contemporanea per l'abbonamento da 12€ (mentre sono 2 per gli altri).
Abbonamento da 12, massimo 5 profili, di più non ti fa aggiungere, almeno da mobile e tv... Se tu sai come si fa... :fag:

From S7

Mega Man
01-02-17, 22:48

Non l'hai già visto, come tutti, almeno 6 volte nelle repliche di Italia 1 mentre crescevi?

Non è uno dei tanti OAV che fecero negli anni '90, si riferisce a Battle of Gods - La Battaglia degli Dei, il film con Beerus \ Bills il dio della distruzione
Certo, già che c'erano avrebbero potuto aggiungere pure qualcos'altro di DragonBall, magari proprio i sopracitati oav :asd: immagino i diritti li tengano stretti Mediaset, Sky o chi per loro

Necronomicon
02-02-17, 01:06
La mia risposta era relativa alla serie TV.

I, Zombie è simpatica come serie ma ha questo andamento un po' fastidioso per cui cose che sembrano urgentissime passano sempre in secondo piano per far spazio all'omicidio della puntata.
E la tinta di lei non è consistente da un'inquadratura all'altra :asd:

Kayato
02-02-17, 03:49
Il 10 arriva lo spettacolo di Beppe Grillo

http://www.youtube.com/watch?v=z7bA_2o_jM0
Del resto c'erano già zeitgeist e quello su scientology [emoji1]

from mobile

von right
02-02-17, 09:29
Abbonamento da 12, massimo 5 profili, di più non ti fa aggiungere, almeno da mobile e tv... Se tu sai come si fa... :fag:

From S7

Si, hai ragione, i profili sono massimo 5 :sisi:
Ma tu nel post a cui rispondevo parlavi di 4 :fag:

Necronomicon
02-02-17, 11:43
C'è da dire che nessuno ti vieta di condividere uno dei 5 con qualcun altro, basta che rispetti l'uso contemporaneo (sennò non so che succede)

Kayato
02-02-17, 13:47
C'è da dire che nessuno ti vieta di condividere uno dei 5 con qualcun altro, basta che rispetti l'uso contemporaneo (sennò non so che succede)

Ti dice che hai raggiunto il limite di "schermi".

Daled
02-02-17, 15:17
Ma la subscription da 12€ non erano 4 gli schermi?

Edit: https://help.netflix.com/it/node/412
https://help.netflix.com/it/node/24926

Kayato
02-02-17, 15:20
Penso che si parlasse di profili che sono una cosa diversa dagli schermi. Sinceramente pensavo che i profili fossero "infiniti" visto che alla fine sono solo preferenze.

Daled
02-02-17, 15:31
Io ero convinto corrispondessero 1:1 con gli schermi. Non è così?

von right
02-02-17, 15:42
No, è accertato che almeno per l'abbonamento da 12€ ci possano essere 4 "schermi" e massimo 5 profili.

Kayato
02-02-17, 15:47
Io ho l'account base e posso creare più profili.

Daled
02-02-17, 22:59
https://s28.postimg.org/iumqfhq3v/Untitled.jpg

Effettivamente mi ero dimenticato del profio "kids", ho sempre dato per scontato fosse lì "stand alone" per quella funzione esclusiva, invece mi sa che si può modificare e renderlo standard.

Tyus
02-02-17, 23:40
visto le prime tre di Frontier... ci son delle incongruenze e dei buchi di sceneggiatura che son più grossi dei pidocchi di Momoa, finisco di vederlo giusto perchè son poche puntate

Huxley
03-02-17, 17:18
https://www.youtube.com/watch?v=6WBV7q_1DgQ

Glasco
03-02-17, 17:19
Il film di Conan di Milius :sbav:

Nella remota ipotesi che qualcuno non lo abbia mai visto, provveda immediatamente.
sono un ragazzo semplice, se mi vedo davanti conan, io clicco :timido:

difatti ieri a nanna alle 3 e passa :asd:

idem per i blues brithers sul prime di amazon, son quelle robe che non riesco a dir di no

visto il CARTONE ANIMATO GIAPPONESE di dragonball. non ne vedevo uno da boh, italia 1 ai tempi del liceo. mi ero fermato al manga, del resto del baraccone perlopiù sapevo grazie ai vari videogiochi che riprongono pezzi di trama e personaggi. in effetti avrei pure un po' di confusione (c'era mica pure una versione a petto ignudo ma pelosini e con coda del supahsaian? :look:) ma ho quasi paura ad informarmi. beh, sinceramente devo dire che la storia lì del micio della distruzione fa un po' cacare, i disegni son francamente meno belli della grafica di xenoverse2 e ci sono tot uscite imbarazzanti. epperò me lo son guardato tutto e nel mentre nemmeno mi spiaceva. è una roba tipo il macdonald's :asd:

Ocean
03-02-17, 21:15
sono un ragazzo semplice, se mi vedo davanti conan, io clicco :timido:

difatti ieri a nanna alle 3 e passa :asd:

idem per i blues brithers sul prime di amazon, son quelle robe che non riesco a dir di no

visto il CARTONE ANIMATO GIAPPONESE di dragonball. non ne vedevo uno da boh, italia 1 ai tempi del liceo. mi ero fermato al manga, del resto del baraccone perlopiù sapevo grazie ai vari videogiochi che riprongono pezzi di trama e personaggi. in effetti avrei pure un po' di confusione (c'era mica pure una versione a petto ignudo ma pelosini e con coda del supahsaian? :look:) ma ho quasi paura ad informarmi. beh, sinceramente devo dire che la storia lì del micio della distruzione fa un po' cacare, i disegni son francamente meno belli della grafica di xenoverse2 e ci sono tot uscite imbarazzanti. epperò me lo son guardato tutto e nel mentre nemmeno mi spiaceva. è una roba tipo il macdonald's :asd:

Quello con i pelosini con la coda era Dragonball GT, un seguito non ufficiale della serie. Non in continuity e quindi dovresti cancellarlo dalla memoria:sisi:
Piuttosto non capisco il perché di questi film che riprendono parte della storia della nuova serie Dragonball Super. Forse per chi non ha voglia di vedersi tutte le puntate della serie tv?

Conan:rullezza:

Tavea
03-02-17, 21:25
È il contrario in verità, son usciti prima i film e poi Super:asd:

Glasco
03-02-17, 22:06
Quello con i pelosini con la coda era Dragonball GT, un seguito non ufficiale della serie. Non in continuity e quindi dovresti cancellarlo dalla memoria:sisi:
Piuttosto non capisco il perché di questi film che riprendono parte della storia della nuova serie Dragonball Super. Forse per chi non ha voglia di vedersi tutte le puntate della serie tv?

Conan:rullezza:

OK, e quelli coi capelli azzurri che ho visto in xenoverse2 ? :look:

Ocean
03-02-17, 23:27
È il contrario in verità, son usciti prima i film e poi Super:asd:
Ah, ok. Però attingono sempre dallo stesso materiale:boh2:
Nei vecchi film almeno si inventavano qualcosa di diverso dalla serie

Quelli sono la versione definitiva del super saiyan god e si vedranno più avanti in Dragon ball Super. Praticamente dopo il film che hai visto tu

Kayato
04-02-17, 00:41
IMHO Dragon Ball va bene fino al Z con il manga, tutto il resto è fuffa.

Finita la prima stagione di BSG (re-run), è sempre tanta roba. Il reparto audio è sempre al top. La CG è sempre peggio (avranno usato tutti i fondi per fare gli sketch a fine episodio) e a volte qualche svista di regia.......tipo la trupe che viene inquadrata in pieno in un controcampo! :D

Finito anche The Crown. guardo sempre volentieri queste serie sulla storia contemporanea (tipo narcos), scoperto tante cose che ignoravo anche se sinceramente della famiglia reale non mi sono mai interessato. Avrei sperato di vedere più momenti dell'Elisabetta da giovane (tipo durante la guerra) ma si parte subito con matrimonio e incoronazione praticamente! Ah poi sua sorella è tanta roba.

Mega Man
04-02-17, 01:01

Sono prima usciti i film, Battle of God e Revival of "F" (il ritorno di Freezer). Poi nel 2015 è uscita la nuova serie tv di DragonBall, Super, che nel primo arco riprende in pratica la storia del primo film del dio della distruzione Bills espandendola, mentre il secondo arco espande il film di Freezer. Questo per i primi 30 episodi circa.
Quindi sono stati i film praticamente ad ispirare la nuova serie tv, dato che poi gira tutto attorno al fatto dei multiversi e così via, non i film a copiare DB Super :pippotto:

il nome è 'na tristezza
Super Saiyan Super Saiyan God :fermosi:
Non sapevano cos'altro inventarsi per il nuovo super saiyan :asd:
Alla fine nella serie tv lo chiamano "Super Saiyan Blu" per comodità
Ma bhe, se hai giocato Xenoverse 2, dovresti aver seguito la storia e capirne un po', no? Anche nel primo Xenoverse si accenna a Bills

Ocean
04-02-17, 12:37
Sono prima usciti i film, Battle of God e Revival of "F" (il ritorno di Freezer). Poi nel 2015 è uscita la nuova serie tv di DragonBall, Super, che nel primo arco riprende in pratica la storia del primo film del dio della distruzione Bills espandendola, mentre il secondo arco espande il film di Freezer. Questo per i primi 30 episodi circa.
Quindi sono stati i film praticamente ad ispirare la nuova serie tv, dato che poi gira tutto attorno al fatto dei multiversi e così via, non i film a copiare DB Super :pippotto:

Ok, quindi è nato tutto dai film. Io pensavo che sia film che anime prendessero spunto dal manga, come avviene di solito. Invece anime e manga vedo che sono nati dopo a braccetto. Ora è tutto più chiaro

Intanto ho finito di vedere Dirk Gently. Davvero spassosa come serie.
Forse cala un po' negli ultimi due episodi, comunque ottima nel complesso

Necronomicon
04-02-17, 14:39
Finita Star Trek the next generation.
Un bel viaggio nel complesso.

Ho visto qualche puntata di Santa Clarita Diet e... Bah. Non è malvagio ma mi pare davvero poca roba, sebbene la figlia rossa e cinica mi attizza (ha 21 anni nonostante la spaccino per 16 enne quindi non mi sento di essere in colpa a far pensieri zozzi :asd: )

Kayato
04-02-17, 15:50
Parlando sempre di BSG nella penultima della prima stagione tutti i cambi scena avevano 5 secondi di nero, sinceramente non ricordavo questa cosa. La season 2 è indicata come 2.0 e finalmente hanno tolto la sigla spoilerosa.

raz3r
04-02-17, 20:09
Magari è già stato chiesto ma... Per curiosità è possibile nascondere e/o eliminare il profilo kids per far spazio ad un altro profilo? :uhm:

Mega Man
04-02-17, 20:11
Ok, quindi è nato tutto dai film. Io pensavo che sia film che anime prendessero spunto dal manga, come avviene di solito. Invece anime e manga vedo che sono nati dopo a braccetto. Ora è tutto più chiaro

Intanto ho finito di vedere Dirk Gently. Davvero spassosa come serie.
Forse cala un po' negli ultimi due episodi, comunque ottima nel complesso

il manga originale di DragonBall, fino alla fine di DBZ diciamo, è dove nacque tutto
Di recente hanno pensato di fare soldi facili riprendendo in mano il brand e sono nati i film :asd: ambientati dopo la sconfitta di Majin Bu, ma prima dell'ultima scena in cui Goku combatte contro Ub
è uscito pure un manga di DB Super, ma al contrario di prima, in questo caso la storia originale è quella dell'anime, il manga è adattato

David™
04-02-17, 21:41
Magari è già stato chiesto ma... Per curiosità è possibile nascondere e/o eliminare il profilo kids per far spazio ad un altro profilo? :uhm:
:sisi:

From S7

Necronomicon
05-02-17, 00:38
Ho ridato una chance a sense 8.
Che errore ho fatto :asd:

Ocean
05-02-17, 10:58
Ho ridato una chance a sense 8.
Che errore ho fatto :asd:

Io ho fatto lo stesso errore con Travelers ma mi sono fermato in tempo.
Proprio insipido

nicolas senada
05-02-17, 11:05
quindi confermate che Travelers e Sense 8 sono due cagate e/o due prodotti dimenticabilissimi?

Necronomicon
05-02-17, 11:09
Sense8 non riesco a capire se sia decente o meno. Delle volte è così frammentario a forza di saltare da un personaggio all'altro che pensi di aver saltato qualche puntata. Fan abbastanza ridere quando fanno le orge, ma è chiaro che la trama della serie è solo una scusa per parlare di trans e gay

Gangrel
05-02-17, 11:12
Sense8 non riesco a capire se sia decente o meno. Delle volte è così frammentario a forza di saltare da un personaggio all'altro che pensi di aver saltato qualche puntata. Fan abbastanza ridere quando fanno le orge, ma è chiaro che la trama della serie è solo una scusa per parlare di trans e gay

approposito di Sense8, l'altra sera mi sono "visto" Cloud Atlas.
non mi addormentavo durante la visione di un film da quand'ero un bambino.

Lo Zio
05-02-17, 11:22
hai una certa età ormai...

nicolas senada
05-02-17, 11:22
mi pare ci sia anche Cloud Atlas in catalogo..

grazie per i commenti su Sense 8 e cloud, ammetto di essere molto prevenuto nei confronti dei due wakicosi dopo aver visto da giovane quella mezza cagata di Matrix, se mi dite così li tolgo direttamente dalla lista e tanti saluti :asd:

Ocean
05-02-17, 11:32
quindi confermate che Travelers e Sense 8 sono due cagate e/o due prodotti dimenticabilissimi?

Di Travelers prova a vedere la prima puntata. A qualcuno è piaciuto e dicono che migliora più avanti.
A me però non piacciono proprio i personaggi, che mi sembrano troppo piatti. Oltre alla storia che non mi prende

Necronomicon
05-02-17, 11:47
Travelers mi sembra abbia qualche buco logico, perché se tutti possono entrare in tutti, perché i nemici dei travelers semplicemente non si traslano direttamente sovrascrivendo il gruppo?

MDG
05-02-17, 11:48
A bomba... Ho provato a vedere new girl... Dopo nove episodi ho rinunciato. È normale?

Pete.Bondurant
05-02-17, 12:10
A bomba... Ho provato a vedere new girl... Dopo nove episodi ho rinunciato. È normale?
Boh, io son rimasto indietro di un paio di stagioni ma le prime mi fecero ghignare parecchio, lei poi è adorabile, vorrei avere uno scantinato in cui tenerla incatenata :cuoricini:

Necronomicon
05-02-17, 12:46
Comunque ha il suo fascino vedere una serie TV in cui uno dice "mi inginocchiai e presi in bocca il suo cazzo come fosse una benedizione" o roba simile

David™
05-02-17, 13:18
No, è geniale quella serie, ma devi venderla OBBLIGATORIAMENTE in originale...

From S7

Crysis85
05-02-17, 14:25
Secondo me è anche migliore di How I met your mother nel complesso.
A parte Coach che non sopporto (mi genera un'irritazione incredibile) il resto del cast è fantastico.

David™
05-02-17, 14:53
A me fa morire l'altro Nigga, la puntata del Messico :rotfl:

From S7

MDG
05-02-17, 18:43
Boh, ci riproverò allora...

Crysis85
05-02-17, 19:14
Comunque se non ricordo male anche a me non è scattata subito la scintilla.

Necronomicon
06-02-17, 03:27
Orphan Black: non è spiacevole ma non posso non trovare ridicoli i vari personaggi che deve interpretare l'attrice

von right
06-02-17, 10:20
Finito iZombie e mi è piaciuto un sacco :sisi:
Ma davvero aprecchio :sisi:
Poi cercando info sulla seconda stagione ho visto che è un prodotto TheCW :facepalm:
Vuol dire che manderanno tutto in vacca come al solito e già si intuisce dall'ultima puntata.

Piuttosto info sulla seconda stagione su netflix? (prevista? arriverà?)

Sto vedendo anche The Crown...che dire? Maestoso :asd:

Crysis85
06-02-17, 10:22
No anche la seconda stagione non è male

Necronomicon
06-02-17, 12:06
Grazie alla mia insonnia ho finito la prima stagione di orphan black, bah.
Questo continuo mettere nel mirino personaggi la cui morte risolverebbe tutto per poi non andare fino in fondo, è veramente fastidioso

Chiwaz
06-02-17, 20:36
Fatevi un favore e guardate Santa Clarita Diet :rotfl:

MrWashington
06-02-17, 21:15
Ho visto The Boy and the beast.

Molto bello :sisi:

b3r53rk
06-02-17, 21:27
Concordo, davvero bello.

Tyreal
07-02-17, 10:58
Vista la prima di Atelier, sorta di "Il diavolo veste Prada" totalmente giapponese. Da vedere solo se si apprezzano i "dorama": il taglio da telenovela e la gestualità/espressività giapponese sono sempre particolari, ma capisco possano risultare indigesti, alla lunga. Finora simpatico, protagonista molto carina.

Leorgrium
07-02-17, 15:08
:D

http://www.youtube.com/watch?v=vdkF-tU9YV8

Il Fedel Griso
07-02-17, 16:06
Questi che curano il marketing di Netflix son proprio bravi. :asd:

Eric Starbuck
07-02-17, 16:41
Scusate se interrompo senza aver letto nulla dei post precedenti ritirando fuori Clone Wars. sono stato malato questo weekend e mi sono sparato tantissime puntate.

Ma come gli è venuto in mente di fare un racconto "non cronologico"?

a volte mi sembrava di essere cretino e di essermi perso dei passaggi, ma ora sono abbastanza sicuro che ogni tanto ci sia qualche puntata che narra avvenimenti che si inseriscono in storie raccontate in stagioni precedenti.

Tipo la fuga di quell'Hutt odioso dalla prigione su coruscant avviene in una puntata, poi 2 stagioni dopo ti raccontano l'antefatto e nella puntata successiva la conclusione. (inserendo il recap di quello accaduto nella puntata avvenuta 2 stagioni prima). così diventa piuttosto complicato.

Mi è parso di vedere anche una puntata dove attentano alla vita dello zio di Padme (della razza di Reelo che spara per primo) mentre negli ultimi episodi che ho visto è vivo e vegeto... eppure con netflix sei sicuro di guardare gli episodi in fila. (in before era un altro Reelo-like alien senatore a random)

Edit. metto spoiler che non si sa mai.

Leorgrium
07-02-17, 16:45
17 Marzo :)

http://www.youtube.com/watch?v=A1Szua7Jumo

Il Fedel Griso
07-02-17, 16:47
Scusate se interrompo senza aver letto nulla dei post precedenti ritirando fuori Clone Wars. sono stato malato questo weekend e mi sono sparato tantissime puntate.

Ma come gli è venuto in mente di fare un racconto "non cronologico"?

a volte mi sembrava di essere cretino e di essermi perso dei passaggi, ma ora sono abbastanza sicuro che ogni tanto ci sia qualche puntata che narra avvenimenti che si inseriscono in storie raccontate in stagioni precedenti.

Tipo la fuga di quell'Hutt odioso dalla prigione su coruscant avviene in una puntata, poi 2 stagioni dopo ti raccontano l'antefatto e nella puntata successiva la conclusione. (inserendo il recap di quello accaduto nella puntata avvenuta 2 stagioni prima). così diventa piuttosto complicato.

Mi è parso di vedere anche una puntata dove attentano alla vita dello zio di Padme (della razza di Reelo che spara per primo) mentre negli ultimi episodi che ho visto è vivo e vegeto... eppure con netflix sei sicuro di guardare gli episodi in fila. (in before era un altro Reelo-like alien senatore a random)

Edit. metto spoiler che non si sa mai.

Se vai nel topic generale su Star Wars ho postato un'immagine con l'ordine cronologico da seguire. ;)

Eric Starbuck
07-02-17, 16:52
Eh, l'avevi postata pure qui mi sa... ho cercato indietro ma chissà che fine ha fatto. (o forse era un immagine sulle puntate "obbligatorie" per skippare quelle fuffa).

Comunque concordo con chiunque l'abbia vista, più va avanti e più diventa interessante. la prima stagione è di una bimbominkiaggine assurda. già alla terza ci sono certe puntate notevoli che un bambino secondo me non capirebbe mai, tipo quella dell'attentato coi droni kamikaze su Coruscant. tra l'altro poco forte la scena in cui questi droidi entrano nella sala del generatore e letteralmente "massacrano" tutti gli operai come dei macellai? di solito quando ci sono queste scene le vittime sono sempre droidi.

Comunque ho googlato ed è una roba assurda.
http://www.starwars.com/news/star-wars-the-clone-wars-chronological-episodeorder

Necronomicon
07-02-17, 17:06
È risaputo che la prima stagione è stata proiettata a caso

Chiwaz
07-02-17, 17:41
Vorrei tanto riuscirci, ma Clone Wars mi risulta inguardabile :bua:

Eric Starbuck
07-02-17, 17:54
Ti capisco. è davvero disegnata in un modo imbarazzante... però se si resiste un po' alle prime 10-15 puntate, poi ci si abitua allo stile bimbominkioso e alle animazioni subappaltate alla bethesda. :asd:

Necronomicon
07-02-17, 17:55
Le sceneggiature sono imbarazzanti

Chiwaz
07-02-17, 17:57
Non è quello, è che come dialoghi siamo dalle parti dei Masters.

Kayato
07-02-17, 18:47
Clone wars è tanta roba, gran regia sopratutto. Le prime stagioni hanno puntate mischiate e non dimentichiamoci il film. L'ordine che avevo trovato su reddit era pure sbagliato. Devo giusto iniziare la sesta

from mobile

Daled
07-02-17, 20:01
Sia i dialoghi che le sceneggiature dipendono dagli episodi, ci sono episodi orrendi e stupidi altri scritti benissimo e appassionanti. Ha una qualità veramente altalenante oltre a sembrare che il target cambi da storia a storia.

Necronomicon
07-02-17, 20:45
Delle due serie e mezzo che ho visto mi sento di salvare poco

Tyus
07-02-17, 22:27
Finito Frontier: piaciuto veramente poco, ci son dei buchi logici nei comportamenti dei personaggi che veramente fatico a mandare giù

tra l'altro la scena iniziale della serie ti fa pensare a un prodotto crudo e violento invece poi si sgonfia tutto

Damon
07-02-17, 22:57
Finito Frontier: piaciuto veramente poco, ci son dei buchi logici nei comportamenti dei personaggi che veramente fatico a mandare giù

tra l'altro la scena iniziale della serie ti fa pensare a un prodotto crudo e violento invece poi si sgonfia tutto

In qualunque serie trovi dei buchi logici nei comportamenti dei personaggi se cerchi bene.
L'unico abbastanza indifendibile è il capitano al seguito del villain,quello sì

Troppo poco crudo?
Che cosa volevi nella scena della tortura a Momoa?Che gli staccassero un braccio?
Volevi vedere i pezzi di cervello quando hanno sparato in faccia al marito della vedova allegra?
Volevi gli indiani appesi e scuoiati ancora vivi?

Non sto dicendo che sia una serie memorabile ma tutto sommato è onesta.

Daled
08-02-17, 02:48
Delle due serie e mezzo che ho visto mi sento di salvare poco

Infatti se ricordi bene dissi che le prime due sono decisamente pessime a parte qualche episodio salvabile, la percentuale aumenta un po' con le successive.
Sono d'accordo che in generale non sia niente di imperdibile, ha qualche episodio bello per un fan, nulla più.

Eric Starbuck
08-02-17, 08:59
Sia i dialoghi che le sceneggiature dipendono dagli episodi, ci sono episodi orrendi e stupidi altri scritti benissimo e appassionanti. Ha una qualità veramente altalenante oltre a sembrare che il target cambi da storia a storia.

Vero! cambia da storia a storia. alcune puntate sono palesemente per bambini, altre hanno temi molto più maturi. credo che il target fosse quello Teen a metà via tra la bimbominkiaggine e l'età adulta. Più verso i 19 che i 13 insomma.

Ieri sera ho visto una puntata assurda in cui arrivano su un pianeta extradimensionale in cui ci sono il lato oscuro il lato luminoso personificati, sono tenuti a bada da un "padre" che li tiene bilanciati. diciamo che hanno cercato di portare a compimento quella cazzata della profezia di star wars e di colui che dovrebbe portare equilibrio nella forza. Non so ancora decidere se sia stato un epic fail o solo un meh. Plauso solo per l'inizio dell'episodio che sembra più star trek che star wars.

CX3200
08-02-17, 10:12
Finalmente ho finito di vedere Dexter... mamma mia è stato un parto, gia dopo la quarta stagione era un calando ma c'era qualche idea buona ogni tanto.... Il boss ucraino ad esempio mi piaceva nolto.... Ma l'ultima è stata un agonia, le puntate non finivano mai e non parliamo del finale che é meglio :facepalm: la chiudevano con la 4 o 5 e facevNo uno spin-off con masuka era meglio :snob:

Almeno è finita va, adesso voglio provare izombie :sisi:

Necronomicon
08-02-17, 10:20
Ho finito la terza di Orphan Black. Non mi sta piacendo molto. Al di là dei travestimenti dell'attrice per interpretare i vari cloni (inevitabilmente comici :asd: ) la componente comica è andata aumentando. Inoltre è andata ad aumentare l'assurdità del complotto.
Ho abbastanza riso quando mi sono reso conto che l'Islanda è la rappresentazione fisica nel serial del mettere in freezer i personaggi ormai inutili per gli sceneggiatori :asd:

Chiwaz
08-02-17, 10:29
Oddio, qual era il boos ucraino? Non me lo ricordo :look:

squallwii
08-02-17, 11:13
Finalmente ho finito di vedere Dexter... mamma mia è stato un parto, gia dopo la quarta stagione era un calando ma c'era qualche idea buona ogni tanto.... Il boss ucraino ad esempio mi piaceva nolto.... Ma l'ultima è stata un agonia, le puntate non finivano mai e non parliamo del finale che é meglio :facepalm: la chiudevano con la 4 o 5 e facevNo uno spin-off con masuka era meglio :snob:

Io ho droppato a fine terza, quando tutto inizia ad andare in vacca

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Hellvis
08-02-17, 11:37
Mi han parlato bene di midnight diner, lo conoscete?

Daled
08-02-17, 14:25
Ho finito la terza di Orphan Black. Non mi sta piacendo molto. Al di là dei travestimenti dell'attrice per interpretare i vari cloni (inevitabilmente comici :asd: ) la componente comica è andata aumentando. Inoltre è andata ad aumentare l'assurdità del complotto.
Ho abbastanza riso quando mi sono reso conto che l'Islanda è la rappresentazione fisica nel serial del mettere in freezer i personaggi ormai inutili per gli sceneggiatori :asd:

Se non sbaglio nella quarta l'islanda ha una certa rilevanza. Quanto alla comicità dei travestimenti trovai comica solo la prima (tedesca? l'accento era :rotfl:) che muore subito e la "bimbo", ma quella è intenzionale :asd:

Pete.Bondurant
08-02-17, 14:36
La Maslany cosa lì è un portento a parer mio, oltre ad essere un bel figotto paciorotto. OB mi piacque parecchio la prima, aveva anche un qualcosa di proto-Deus ex per me e il lato cospiratorio era ben dosato, poi hanno iniziato a buttarci dentro troppa roba e mi è scesa parecchio,

Necronomicon
08-02-17, 14:56
La terza serie è ridicola, con tanto di banda di spacciatori. Non salvo nulla. I primi episodi della quarta sembrano un po' tornare in qua, ma non mi piace dove vanno a parare già dopo 3 episodi
l'hacker che vuole vendetta, la bimba zoppa che ha sviluppato la malattia perché sì e che comunque è un plot holes dato che per tre serie han detto che non era più possibile clonare umani senza le formule e però la bimba sì..., Kira che c'ha le visioni perché sarà sicuro the One, i neoumanisti che sono una sottotrama di per sé ridicola che impiantano vermi tramite i dentisti, il gay che diventa unfriendly perché la sua famiglia vera è alcolica, il padre della bimba scomparso per apparenti motivi contrattuali, la grassona donno che non solo è l'origine di un DNA ormai utile a niente ma sta pure morendo perché sì
C'è un limite alle sottotrame di complotto che uno può sopportare nella vita

Pete.Bondurant
08-02-17, 15:19
:hum: io sono fermo alla fine della terza e tutta quella robaccia mica la ricordo...

Necronomicon
08-02-17, 15:25
Son tre puntate della quarta

Pete.Bondurant
08-02-17, 15:33
Ah...well, that escalated quickly :asd:

Crysis85
08-02-17, 15:49
Io mi son fermato alle prime due. La prima stagione mi è piaciuta veramente tanto

Leorgrium
08-02-17, 16:13
9 Giugno 2017 arriva la 5' stagione:

http://www.youtube.com/watch?v=Dm5s6a0-Wug

nicolas senada
08-02-17, 17:53

te l avevo detto :asd:
l ultima 'vera' puntata di Dexter è la 5x01

Necronomicon
08-02-17, 17:58
Dexter si trascina molto e il finale è abbastanza imbarazzante.

darkeden82
08-02-17, 18:25
Dexter si trascina molto e il finale è abbastanza imbarazzante.
Dimmi.. Tanto non lo guarderò mai

Leorgrium
08-02-17, 19:56
Notizia bella da una parte, brutta dall'altra:

Dal 2018 il tuo abbonamento netflix potrai usarlo pure in Europa... quindi sei trovo in Germania potrai usufruire del tuo catalogo come se fossi in Italia.
La cosa brutta è che se vuoi vedere gli altri cataloghi ti attacchi a quel posto

http://www.dday.it/redazione/22366/rivoluzione-streaming-in-europa-dal-2018-netflix-skygo-nowtv-e-premium-funzioneranno-anche-allestero

raz3r
08-02-17, 20:53

Dal 2018 il tuo abbonamento netflix potrai usarlo pure in Europa... quindi sei trovo in Germania potrai usufruire del tuo catalogo come se fossi in Italia.
La cosa brutta è che se vuoi vedere gli altri cataloghi ti attacchi a quel posto

http://www.dday.it/redazione/22366/rivoluzione-streaming-in-europa-dal-2018-netflix-skygo-nowtv-e-premium-funzioneranno-anche-allestero
Immagino che vadano a vedere i dati dell'intestatario della carta di credito :uhm: Per capirci se mi faccio comprare l'abbonamento da qualcuno in Germania a quel punto dovrei avere accesso ai contenuti tedeschi dall'Italia. Oppure no? :uhm:

Mega Man
08-02-17, 21:16
Comunque ho googlato ed è una roba assurda.
http://www.starwars.com/news/star-wars-the-clone-wars-chronological-episodeorder

Ma che catzo :fermosi:
Non avevo capito che l'episodio in cui utilizzano la nave stealth fosse precedente addirittura al film :fermosi:
E che palle, ma vaffanculo 'sti episodi messi a cazzo :fermosi:

Ocean
08-02-17, 22:52
Fatevi un favore e guardate Santa Clarita Diet :rotfl:

Vista la prima puntata. Davvero carina come serie
Povero Nathan Fillion.
Spero che si mangi una guest star a puntata:asd:

von right
09-02-17, 09:17
Vista la prima puntata. Davvero carina come serie
Povero Nathan Fillion.
Spero che si mangi una guest star a puntata:asd:

Non c'è nathan fillon a vedere su google :uhm:

CX3200
09-02-17, 10:17
Sto guardando star blazers 2199 e ho un piccolo dubbio proprio sulle prime fasi, roba che si vede nella prima puntata quindi non tanto spoilerosa

all'inizio vediamo la flotta terrestre in lotta con gli alieni e i cannoni terrestri facevano letteralmente il solletico ai nemici. Ma poi i cannoni della yamato fanno a pezzi
Anche le navi nemiche più grandi... Però i cannoni semplici dovrebbero usare la stessa tecnologia, il motore ad onde non era nemmeno in funzione quando sparano la prima volta quindi non usano una maggiore quantità di energia . Cioè mi sono perso qualcosa?

Lo so è una piccolezza ma mi manda ai pazzi :asd:

Kayato
09-02-17, 10:25
A memoria mi pare che dicessero che usassero proiettili speciali per i cannoni "standard"

Gangrel
09-02-17, 10:33
https://www.engadget.com/2017/02/08/castlevania-netflix-series/

'Castlevania' is getting a Netflix animated series
:vojo:

von right
09-02-17, 10:35
Sto guardando star blazers 2199 e ho un piccolo dubbio proprio sulle prime fasi, roba che si vede nella prima puntata quindi non tanto spoilerosa

all'inizio vediamo la flotta terrestre in lotta con gli alieni e i cannoni terrestri facevano letteralmente il solletico ai nemici. Ma poi i cannoni della yamato fanno a pezzi
Anche le navi nemiche più grandi... Però i cannoni semplici dovrebbero usare la stessa tecnologia, il motore ad onde non era nemmeno in funzione quando sparano la prima volta quindi non usano una maggiore quantità di energia . Cioè mi sono perso qualcosa?

Per non parlare dell'agilità con cui le navi si muovono in certi casi :asd:

Ocean
09-02-17, 11:02
Non c'è nathan fillon a vedere su google :uhm:

C'è

http://www.imdb.com/title/tt5675768/?ref_=ttep_ep1

cerca Gary West e lo troverai

Lo Zio
09-02-17, 11:57
c'è anche timoteo olifante :asd:

Glasco
09-02-17, 12:02
visto santa clarita

pensavo fosse tipo una commedia nera su una famiglia di cannibali prima di vedere il pilotino. si fa guardare ma non è che mi abbia fatto tanto ridere, anche nel contesto della serie le scenette e le tematiche della famigliuola felice mi stracciano i maròni. e joel ricorda un po' troppo il padre di modern family.

von right
09-02-17, 13:56
C'è

http://www.imdb.com/title/tt5675768/?ref_=ttep_ep1

cerca Gary West e lo troverai
Ma ha una parte consistente?
Lo vedrei subito solo per lui :snob:

Camus
09-02-17, 15:56

Perché avrebbero dovuto permettere l'iscrizione ad altri cataloghi? :bua:

Immagino che vadano a vedere i dati dell'intestatario della carta di credito :uhm: Per capirci se mi faccio comprare l'abbonamento da qualcuno in Germania a quel punto dovrei avere accesso ai contenuti tedeschi dall'Italia. Oppure no? :uhm:
Se paga lui e ti passa l'account direi di sì

Kiappo
09-02-17, 16:36
Io due settimane fa ero in Polonia, sono andato su netflix.com e avevo il mio solito catalogo italiano

Inviato da s7

Mega Man
09-02-17, 18:01

Hai perso un dettaglio

Per abbattere la prima astronave aliena non utilizzano i cannoni ad energia, perché infatti il motore a onde moventi ancora non c'era, ma i cannoni con proiettili solidi, probabilmente quelli saranno dei cannoni avanzati-super costosi-appena brevettati che monta solo la Yamato, perché infatti si vedono mai le altre astronavi sparare proiettili solidi, ma sempre cannoni ad energia

Anche io ho un altro dubbio, ma quello è tipico degli anime che non riescono a gestire le proporzioni

Durante il primo warp finiscono vicino giove e trovano un continente fluttuante con una base Garmillissiana grande quanto l'australia. A fine puntata distruggono il continente (grande quanto l'australia... migliaia di Km) con il cannone a onde moventi. Sebbene il raggio sparato sembri giusto poco più grande della Yamato stessa, che a confronto del continente dovrebbe essere un granello di sabbia; per dire, più avanti raggiungono anche plutone (la base da cui partivano i proiettili-meteoriti verso la terra) e parlano di distruggerlo con il cannone
Capisco voler esprimere la grande potenza di quest'astronave, però se proprio si vuole far vedere una cosa del genere, creassero una specie di campo lungo in cui s'inquadra tutta la scena, continente compreso, cosa che in effetti fanno alcuni anime più moderni... ma anche più sboroni

Cioè, è una cosa che mi sta sul catzo anche in altre serie, tipo Tengen Toppa Gurren Lagann

Alla fine il singolo Gurren Lagann, alto 10-20 metri, para la trivella del Granzeboma... alto milioni di anni luce :asd:
Vaaaaaabbene :asd:

Per non parlare dell'agilità con cui le navi si muovono in certi casi :asd:

Intendi le astronavi capitali tipo la Yamato, o i caccia? Perché i due modelli di Type Zero sono fatti apposta per muoversi in maniera assurdamente agile in ogni direzione, infatti ogni combattimento in cui vengono coinvolti è spettacoloso :snob:

Ocean
09-02-17, 19:41
Ma ha una parte consistente?
Lo vedrei subito solo per lui :snob:

Purtroppo non ha una parte consistente.
Si vede solo nella prima puntata

Glasco
09-02-17, 20:12
Cameo anche di portia de rossi, sempre bellissima

Glasco
09-02-17, 23:06
Lo speciale di s. Valentino di John bolton! :rotfl:

Se vi garbano il SNL ed i lonely island, vi piace pure questo

Tavea
09-02-17, 23:52
Allora segno

Necronomicon
10-02-17, 13:15
Che orrore il nuovo anime 3D di cyborg 009

Legione
10-02-17, 13:26
Chissà se metteranno mai tutti gli anime originali degli anni '80. Mi piacerebbe riguardare con un senso logico Ken Shiro, Voltron, Daltanius, Daitarn 3 ecc...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
10-02-17, 14:10
Chissà chi minchia ha i diritti. Voltron su Netflix han fatto la serie nuova e qua non esce. Daitarn 3 l'avevano annunciato per novembre assieme a One Punch ma non sono mai arrivati... Con gli anime stanno facendo un po' di casino qui in Italia

Nyarlathotep
10-02-17, 14:11
Chissà chi minchia ha i diritti. Voltron su Netflix han fatto la serie nuova e qua non esce. Daitarn 3 l'avevano annunciato per novembre assieme a One Punch ma non sono mai arrivati... Con gli anime stanno facendo un po' di casino qui in Italia

Per Voltron non mi ricordo se De Agostini o qualcosa di simile, comunque finchè non pubblica quello Netflix non può metterlo

Kayato
10-02-17, 14:29

Bisogna ancora capire la fonte di quell'articolo, se era gente che scrive per "secondo me arriveranno questi" o avevano qualche prova concreta. Perché l'annuncio non veniva da netflix.

Necronomicon
10-02-17, 14:50
Era riportato dai soliti siti che riportano sempre le nuove uscite

Kayato
10-02-17, 16:18
Spero anche da noi.........

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16508946_10154801078974845_1561351217868022034_n.j pg?oh=7db2662423a09e2785f77ccf485fe180&oe=5947A059

Gil-galad
10-02-17, 21:27

Ritieniti fortunato. Considera che qua in Belgio abbiamo a disposizione un totale di 40 serie anime, nessuna antecedente il 2004 ed il 70% posteriori al 2014

tigerwoods
10-02-17, 22:02
Ritieniti fortunato. Considera che qua in Belgio abbiamo a disposizione un totale di 40 serie anime, nessuna antecedente il 2004 ed il 70% posteriori al 2014

non capisco perchè debba ritenersi fortunato quindi :uhm:

Necronomicon
10-02-17, 22:52
Non c'è un catalogo anime. Alla fine anche cyborg 009 sono i film e non la serie tv. Vabbè che quella del 2003 è tutta su YouTube :asd:

tigerwoods
10-02-17, 22:54
ma scusate se volete gli anime andate su crunchyroll :asd:

Necronomicon
10-02-17, 23:39
:asd: ma noi vogliamo quelli vecchi :sisi:

lollazenapalm
11-02-17, 09:05
Ho visto iBoy prodotto da Netflix e a parte gli attori mi è piaciuto :look:

Ma non sono riuscito a capire in che diavolo di città è stato girato essendo un film inglese.

Capitan Harlock
11-02-17, 09:55
Ieri visto il pilota di Santa Clara Diet. Bocciato sia da me che dalla mia lei.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
11-02-17, 11:13
Ieri visto il pilota di Santa Clara Diet. Bocciato sia da me che dalla mia lei.

Io visto le prime tre e non mi è dispiaciuto _tantissimo_ a parte _tantissime cose_. E' abbastanza divertente ma pecca su tanti punti.

E soprattutto io Drew Barrymore me la ricordavo figa.

Gil-galad
11-02-17, 11:23
non capisco perchè debba ritenersi fortunato quindi :uhm:

Perché di quelle 40, non ce ne è una che valga la pena guardare a meno di non essere un bimbominkia

Kayato
11-02-17, 13:04
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16681580_1378855052159796_4652086912652545303_n.pn g?oh=334278d97b28779dc4d486e025337f9f&oe=594BA334

Brix
11-02-17, 14:41
è ritornato??? :o

EDIT
ah no, non mi dire che il tizio a sinistra...

nicolas senada
11-02-17, 17:10
Nessuno qui dentro ha segnalato che hanno caricato anche 'love and mercy', il film biografico su Brian Wilson?

Correte subito a vederlo, e poi ad ascoltare quei capolavori assoluti della storia della musica che sono 'pet sounds' e 'smile'

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Mega Man
11-02-17, 18:25
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16681580_1378855052159796_4652086912652545303_n.pn g?oh=334278d97b28779dc4d486e025337f9f&oe=594BA334
Voglio parlà con pippo!!
:rotfl:

è ritornato??? :o

EDIT
ah no, non mi dire che il tizio a sinistra...

è una caricatura di una scena fintissima accaduta anni fa a Sanremo

https://www.youtube.com/watch?v=up6cMAnYQ6M

https://www.youtube.com/watch?v=up6cMAnYQ6M

Kayato
11-02-17, 23:24
.....ma questo rumors che Netflix potrebbe avere in cantiere un serie su Star Wars Old Republic?

Chiwaz
11-02-17, 23:54
ma scusate se volete gli anime andate su crunchyroll :asd:

Forse non ho capito come funziona, ma ho spuntato un po' di generi nella ricerca

Azione, Fantasy, Mecha, Fantascienza
Nessun video disponibile al momento.

sembra non esserci un cazzo :uhm:

No, poi nell'elenco ci sono.

Brix
12-02-17, 01:50
sìsì ho capito solo la citazione in un secondo momento, quando ho riconosciuto Conti sulla sinistra: di prima impressione ero contentissimo perché pensavo fosse uscita la nuova stagione su Netflix e sono alquanto impaziente, essendo diventato Bojack-dipendente :asd:

Necronomicon
12-02-17, 08:52
.....ma questo rumors che Netflix potrebbe avere in cantiere un serie su Star Wars Old Republic?
Non è una petizione dei fan?

Necronomicon
12-02-17, 08:55
Crunchyroll non ha moltissimo. Tante serie lì meriterebbero di essere cancellate (c'è l'anime per fare gli esercizi fisici davanti la TV, però :asd: )
La pubblicità comunque è terribilmente pallosa, soprattutto su chromecast in cui fanno la pubblicità sempre degli stessi 3 anime in quanto evidentemente non riescono a fare il redirect delle pubblicità vere e proprie. Se ti guardi tre episodi, vedere sempre le stesse 3 pubblicità ad ogni interruzione (inizio puntata, dopo la sigla, metà puntata, prima della fine) ti manda ai matti.

MscG
12-02-17, 14:19
Potreste aiutarmi con una curiosità? Condividendo l'account premium con altre persone, oltre alle 4 connessioni contemporanee, c'è anche un limite al numero di dispositivi collegabili all'account? Ad esempio, io sto usando Infinity e lì posso registrare al massimo 5 dispositivi tra Smart TV, cellulare, tablet e pc e posso usarne solo uno alla volta. C'è una limitazione simile anche su Netflix?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Il Fedel Griso
12-02-17, 15:52
Se non sbaglio su Netflix non c'è alcun limite per i dispositivi (grazie al cielo), se non quelli in contemporanea.

David™
12-02-17, 16:12
Nessun limite di dispositivi, fa vede il massimo numero di connessione per abbonamento :sisi:

ps: lunga vita a Netflix

From S7

MscG
12-02-17, 17:14
Grazie mille per le risposte!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Mega Man
12-02-17, 19:15
Crunchyroll non ha moltissimo. Tante serie lì meriterebbero di essere cancellate (c'è l'anime per fare gli esercizi fisici davanti la TV, però :asd: )
La pubblicità comunque è terribilmente pallosa, soprattutto su chromecast in cui fanno la pubblicità sempre degli stessi 3 anime in quanto evidentemente non riescono a fare il redirect delle pubblicità vere e proprie. Se ti guardi tre episodi, vedere sempre le stesse 3 pubblicità ad ogni interruzione (inizio puntata, dopo la sigla, metà puntata, prima della fine) ti manda ai matti.

Le pubblicità vanno a periodi, sono sempre le stesse, anche da browser su PC
Tempo fa ci guardai JoJo e c'era la pubblicità di War thunder in loop :asd:

Necronomicon
12-02-17, 19:18
Le pubblicità vanno a periodi, sono sempre le stesse, anche da browser su PC
Tempo fa ci guardai JoJo e c'era la pubblicità di War thunder in loop :asd:
Sì ma mentre su tablet PC hai pubblicità di roba varia, su chromecast hai solo pubblicità di anime. Quindi su una già scarsissima varietà, hai ancora meno.

von right
13-02-17, 12:10
La app di Netflix mi ha dato un bug sul mio Samsung: schermo nero ad ogni accesso.
Le altre app invece funzionavano senza problemi, spegnere e riccendere o smanettare con le opzioni non dava risultati.
Ho risolto staccando la spina del tv :asd:
Alla riaccensione la app si è riavviata :sisi:

Ocean
13-02-17, 13:53
Ogni tanto è successa una cosa simile anche con il mio televisore. Però mi dava errore 800-2 ecc
Anch'io ho risolto staccando la presa per un po'. Credo sia dovuto all' aggiornamento dell'app

Miles teg
13-02-17, 14:36
Iniziato a vedere Riverdale. Mi sembra un twin peaks in salsa teen (ma ho ricordi vaghi di twin peaks quindi non LINCiatemi :asd: ). Può essere interessante se non deraglia verso la soap opera

nicolas senada
13-02-17, 16:25
Ho visto la prima puntata e 15 min circa della 1x02 di The OA, poi ho spento per noia

è normale? :asd:

Chiwaz
13-02-17, 16:32
Io ho dei problemi col Chrome di casa, adesso si rifiuta di far partire i flash player. Quindi niente VVVID, per dire. Buh.

The OA ha un inizio un po' lento, niente di strano.

Ieri ho terminato iZombie e devo dire che le ultime puntate hanno incupito l'atmosfera mica male. Attendo una S02 con discreto entusiasmo.
Nota: la sigla è disegnata da Mike Allred (che ha appunto illustrato il fumetto DC/Vertigo), e anni fa aveva collaborato con Peter Milligan ad una run di X-Force davvero notevole. Vale la pena recuperarla.

Necronomicon
13-02-17, 16:35
Molto simpatica, vero.

garese
13-02-17, 17:47
Iniziato a vedere Riverdale. Mi sembra un twin peaks in salsa teen (ma ho ricordi vaghi di twin peaks quindi non LINCiatemi :asd: ). Può essere interessante se non deraglia verso la soap opera
È disponibile anche da noi?

Miles teg
14-02-17, 13:28
È disponibile anche da noi?
Che io sappia, si

Glasco
14-02-17, 15:04
Io ho dei problemi col Chrome di casa, adesso si rifiuta di far partire i flash player. Quindi niente VVVID, per dire. Buh.

The OA ha un inizio un po' lento, niente di strano.

Ieri ho terminato iZombie e devo dire che le ultime puntate hanno incupito l'atmosfera mica male. Attendo una S02 con discreto entusiasmo.
Nota: la sigla è disegnata da Mike Allred (che ha appunto illustrato il fumetto DC/Vertigo), e anni fa aveva collaborato con Peter Milligan ad una run di X-Force davvero notevole. Vale la pena recuperarla.izombie l'avevo snobbato perchè manue ne aveva parlato bene :asd:
e comunque non mi piaceva xforce di milligan e allred, non ci capivo una fava :cheers:

CX3200
14-02-17, 19:44
Izombie a me sta piacendo, leggera e divertente, il classico poliziesco col detective "strano" :asd:.... Nota a parte trovo l'attrice decisamente più carina in versione zombie che non al naturale :asd:

Nel frattempo sto facendo indigestione di star trek tos... Adesso ricordo perché kirk era il mio capitano preferito, praticamente una punta si e una no salva la nave/pianeta/galassia seducendo una procace aliena e insegnandole le gioie dellammore :rotfl: :rullezza:

Crysis85
14-02-17, 21:24
Izombie a me sta piacendo, leggera e divertente, il classico poliziesco col detective "strano" :asd:.... Nota a parte trovo l'attrice decisamente più carina in versione zombie che non al naturale :asd:

Questo perchè non hai visto Masters of Sex :nod:

Mega Man
15-02-17, 09:25
Nel frattempo sto facendo indigestione di star trek tos... Adesso ricordo perché kirk era il mio capitano preferito, praticamente una punta si e una no salva la nave/pianeta/galassia seducendo una procace aliena e insegnandole le gioie dellammore :rotfl: :rullezza:
Ecco a chi si sono ispirati per il central plot di Mass Effect
"Salvare la galassia, bombandosi un'aliena dopo l'altra"

Questo perchè non hai visto Masters of Sex :nod:

Adesso lo needo :uhm:

CX3200
15-02-17, 09:37
"fate l'amore non la guerra" per kirk non è un semplice motto ma uno stile di vita :asd3:

von right
15-02-17, 09:43

Ha un gran fisico :sisi:
La coinquilina però è fenomenale.

Lo Zio
15-02-17, 10:05
la rossa o payton? :fag: tope di gran classe

e pure la tizia dell'fbi :snob:

Mega Man
15-02-17, 10:18
"fate l'amore non la guerra" per kirk non è un semplice motto ma uno stile di vita :asd3:

E nun se becca mai 'na malattia venerea
O hanno dei "guanti" molto efficaci, o ha un membro inviolabile :snob:

von right
15-02-17, 10:20
Che rossa?
Nella prima stagione l'unica ocinquilina è Peyton...

Lo Zio
15-02-17, 10:21
allora vedrai nella seconda :asd:

Gil-galad
15-02-17, 11:33
E nun se becca mai 'na malattia venerea
O hanno dei "guanti" molto efficaci, o ha un membro inviolabile :snob:

Miracoli della medicina del 23° secolo. Che ti credi perchè il dottore fosse uno dei membri principali del cast? :asd:

Kronos The Mad
15-02-17, 22:05
Finito iZombie e mi è piaciuto un sacco :sisi:
Ma davvero aprecchio :sisi:
Poi cercando info sulla seconda stagione ho visto che è un prodotto TheCW :facepalm:
Vuol dire che manderanno tutto in vacca come al solito e già si intuisce dall'ultima puntata.

Piuttosto info sulla seconda stagione su netflix? (prevista? arriverà?)

Sto vedendo anche The Crown...che dire? Maestoso :asd:
Anche io sto guardando, mi mancano ancora 3 puntate, ci sta piacendo

nicolas senada
16-02-17, 13:01
Ragazzi, si sa se Broadchurch 3 arriverà su Netflix in contemporanea con la messa in onda UK o se arriverà più avanti?

Chiwaz
16-02-17, 13:24
allora vedrai nella seconda :asd:

Seconda stagione di iZombie già fatta e finita? Speriamo arrivi presto.

Dying
16-02-17, 13:40
Ragazzi, si sa se Broadchurch 3 arriverà su Netflix in contemporanea con la messa in onda UK o se arriverà più avanti?
Esiste una terza stagione? E perché? Nel senso, mi sembrava tutto fatto e finito

Lo Zio
16-02-17, 14:03
Seconda stagione di iZombie già fatta e finita? Speriamo arrivi presto.

siamo a metà... :look:

Leorgrium
16-02-17, 15:13
:uooo:

http://www.youtube.com/watch?v=BEqxcWa2P9w

Glasco
16-02-17, 15:24
Esiste una terza stagione? E perché? Nel senso, mi sembrava tutto fatto e finitogià dalla prima, per me

Kayato
16-02-17, 16:04
già dalla prima, per me
This

from mobile

Necronomicon
16-02-17, 16:06
La seconda è stata veramente brutta

Necronomicon
17-02-17, 20:35
Netflix ha chiamato "season 2" di Seven Deadly sin una miniserie di 4 episodi. Che fregatura :asd: una miniserie peraltro orrenda per una serie la prima stagione è tutt'altro che entusiasmante

Kronos The Mad
17-02-17, 20:47
Ma la seconda Izombie quando la mettono su Netflix?

Ho iniziato Santa Clarita Diet, assurdo rotfl

Kayato
17-02-17, 21:10
Finito Clone Wars, tanta roba, bella davvero. L'ultima stagione un po' meh, l'ultima puntata totalmente inutile.

Il Fedel Griso
17-02-17, 22:17
Dato una chance a Santa Clarita Diet, mi ha dato il voltastomaco... ma non nel senso che non mi sia piaciuta, letteralmente nel primo episodio stavo sboccando diverse volte :bua: :bua:
Eppure ho lo stomaco forte, non so perché 'ste scene mi hanno smosso troppo. Andando avanti si prosegue su questa falsariga? Non mi è sembrata molto divertente comunque.

Capitan Harlock
17-02-17, 22:48
Dato una chance a Santa Clarita Diet, mi ha dato il voltastomaco... ma non nel senso che non mi sia piaciuta, letteralmente nel primo episodio stavo sboccando diverse volte :bua: :bua:
Eppure ho lo stomaco forte, non so perché 'ste scene mi hanno smosso troppo. Andando avanti si prosegue su questa falsariga? Non mi è sembrata molto divertente comunque.
Stessa reazione a me ha fatto cagare

Ocean
17-02-17, 23:00
Forse dipende da che ti sei magnato prima di guardarla:asd:
O il tuo cervello è stato suggestionato da quando lei vomita. Quella scena è pazzesca

Il Fedel Griso
17-02-17, 23:07
Forse dipende da che ti sei magnato prima di guardarla:asd:
O il tuo cervello è stato suggestionato da quando lei vomita. Quella scena è pazzesca

Sì da lì in poi in effetti è stato un dramma guardare la puntata :asd: sono stati bravi in questo, perlomeno con me ha funzionato.

CX3200
17-02-17, 23:15
Appena finito izombie... Voglio la stagione 2 now :vojo:

L'inizio della puntata 12 e la velata citazionr :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tra l'altro leggo che hanno detto ufficialmente che izombie è nello stesso universo di Arrow, arrow mi ha rotto le balle ma un crossover lo vedrei volentieri :asd:

Kronos The Mad
17-02-17, 23:36
Tra l'altro leggo che hanno detto ufficialmente che izombie è nello stesso universo di Arrow, arrow mi ha rotto le balle ma un crossover lo vedrei volentieri :asd:

Wut really?

Chiwaz
18-02-17, 01:12

Ma sai che mi era venuto il sospetto? La tipa col chiodo che c'è in Ep 6 o 7 è la stessa che si vede in Arrow ?

CX3200
18-02-17, 09:33
Ma sai che mi era venuto il sospetto? La tipa col chiodo che c'è in Ep 6 o 7 è la stessa che si vede in Arrow ?
In effetti l'attrice è lei ma credo siano 2 personaggi diversi

Per adesso hanno solo detto che fanno parte dello stesso universo (dopo tutto izombie è un fumetto della vertigo-dc) ma non sono previsti crossover al momento

von right
18-02-17, 11:52
Meglio va che the CW ha fatto merda con arrow e sta facendo lo stesso con flash, supergirl me lo evito...

Lo Zio
18-02-17, 11:57
bah :asd:

Kronos The Mad
18-02-17, 12:38
Finito Santa Clarita Diet: che finale di merda la stagione, ma nel senso proprio fatto male (imho).

Ghost
19-02-17, 12:48
Netflix ha chiamato "season 2" di Seven Deadly sin una miniserie di 4 episodi. Che fregatura :asd: una miniserie peraltro orrenda per una serie la prima stagione è tutt'altro che entusiasmante
Ma non è neanche una miniserie vera e propria. Era un semplice speciale di quattro episodi slegati fra loro creato da uno studio diverso dal primo. La vera seconda serie deve uscire

Chiwaz
19-02-17, 18:49
Ieri ho visto I am the Pretty Thing that Lives in the House.
Penso uno dei film più brutti che ho mai visto in vita mia :bua:

- - - Aggiornato - - -

Meglio va che the CW ha fatto merda con arrow e sta facendo lo stesso con flash, supergirl me lo evito...

Premesso che non ho mai letto i fumetti, e che ho visto le prime 4 di Arrow e la prima di Flash, mi son sembrate serie migliori di Agents of Shield, soprattutto la run con DeathStroke.

- - - Aggiornato - - -

Finito Santa Clarita Diet: che finale di merda la stagione, ma nel senso proprio fatto male (imho).

Secondo me non è brutto, mette le basi per una stagione due.

Kronos The Mad
19-02-17, 19:17
Ieri ho visto I am the Pretty Thing that Lives in the House.
Penso uno dei film più brutti che ho mai visto in vita mia :bua:

- - - Aggiornato - - -

Premesso che non ho mai letto i fumetti, e che ho visto le prime 4 di Arrow e la prima di Flash, mi son sembrate serie migliori di Agents of Shield, soprattutto la run con DeathStroke.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me non è brutto, mette le basi per una stagione due.
L'ho trovato un po' boh, povero mh

von right
20-02-17, 09:21

Non è che non essendo le serie più brutte in circolazione di contro non stanno finendo in disastro eh :asd:
Recuperavo ieri l'ultima di flash e vabbè, diventa sempre meno plausibile, non siamo ancora ai livelli di arrow* ma speriamo non ci arrivi proprio.
Agent of shield non so di chi sia ne l'ho vista, se è pure peggio grazie del consiglio e la eviterò :asd:

* per dire, scena:
crimine, arrow interviene, in due minuti sistema i cattivi.
Eh ma serve un colpo di scena! Ok, facciamo arrivare altri cattivi!
Ma come? In sella a delle moto! E impennano! E sparano in aria!
Ah, in aria? Non ad Arrow?
Nono, in aria, fa figo...e poi...esplosioni! Random, dal nulla, vedrai che figata!
:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Kayato
20-02-17, 09:29
Finito la......settima credo (vabbè l'ultima che c'è su netflix) di Modern Family, non ai livelli delle prime stagioni ma tiene sempre botta. Come tutte le serie commedy si basa molto su giochi di parole quindi in italiano perde.

Chiwaz
20-02-17, 10:23
Non è che non essendo le serie più brutte in circolazione di contro non stanno finendo in disastro eh :asd:
Recuperavo ieri l'ultima di flash e vabbè, diventa sempre meno plausibile, non siamo ancora ai livelli di arrow* ma speriamo non ci arrivi proprio.
Agent of shield non so di chi sia ne l'ho vista, se è pure peggio grazie del consiglio e la eviterò :asd:

* per dire, scena:
crimine, arrow interviene, in due minuti sistema i cattivi.
Eh ma serve un colpo di scena! Ok, facciamo arrivare altri cattivi!
Ma come? In sella a delle moto! E impennano! E sparano in aria!
Ah, in aria? Non ad Arrow?
Nono, in aria, fa figo...e poi...esplosioni! Random, dal nulla, vedrai che figata!
:facepalm: :facepalm: :facepalm:

:asd:

Kayato
20-02-17, 14:37
Mi sono guardato Waterworld (per paura che venisse rimosso) e non capisco come mai sia così disprezzato come film.

pity
20-02-17, 15:17
Mi sono guardato Waterworld (per paura che venisse rimosso) e non capisco come mai sia così disprezzato come film.
Beh sì, è mediocre ma si sono visti film ben peggiori non disprezzati quanto Waterworld, in alcuni casi anche incensati :asd:

Hellvis
20-02-17, 15:45
Pure io mai capito l'astio verso waterworld, che rimane un ottimo film di fantascienza post apocalittica.

raz3r
20-02-17, 15:50
Io l'ho visto millenni fa e mi ha lasciato un buon ricordo.

Kayato
20-02-17, 16:12
Alla fine è un Mad Max in mezzo al mare e come ambientazione non è male, ci si potrebbe fare vari spin-off sia televisivi che videogiochi. Però a quanto pare è stato considerato uno dei peggiori film tanto da ammazzare la carriera di Kevin.
Potrei capire il flop finanziario, è costato troppo rispetto a quanto incassato, però tutto il resto non me lo spiego.

Eric Starbuck
20-02-17, 16:22
Finito Clone Wars, tanta roba, bella davvero. L'ultima stagione un po' meh, l'ultima puntata totalmente inutile.

Io sono alla stagione 5 ci sono diversi "alti" come tutta la vicenda di "Julian Assange Ventress" (lol... e chi l'ha capito come si scrive), Dooku e Savage Oppress che stress, il ciclo su Saw Guerrera ma poi ti trovi con cicli un po' infantili come quello della missione dei droidi o quello dei giovani padawan e i pirati.

Alla fine della missione dei droidi incontrano un clone EX commando che ha perso la memoria. sembra identico a quelli di republic commando (l'ho giochicchiato in questi giorni) e hanno anche messo una scena in POV con il suo HUD identico a quello del gioco. ho googlato però e non pare che sia lo stesso personaggio, ma uno che comparirà anche più avanti o in Rebels.

Quoto chi scrisse che la "regia" era tanta roba in questa serie. è proprio bello vedere certe scene. peccato per le animazioni non sempre al top.

Anche per me è un bellissimo film e mi unisco alla curiosità sul come mai sia stato così bistrattato e criticato. Forse apparteneva ad un estetica di fare film tipicamente anni 80 ed è arrivato oltre tempo massimo quando il cinema era già cambiato?

Tyreal
20-02-17, 16:48
Da quel che ricordo, quando è apparsa la petroliera a remi volevo uscire dal cinema.

Hellvis
20-02-17, 16:54
Da quel che ricordo, quando è apparsa la petroliera a remi volevo uscire dal cinema.
Che problema ti fa?

Chiwaz
20-02-17, 16:56
E figa, rema te una petroliera :asd:

Hellvis
20-02-17, 17:14
Uff.

Kayato
20-02-17, 17:14
Però era una petroliera piccola e con tanti buchi!
Per Clone Wars gli episodi con solo i droidi sono quelli un po' più inutili e solo per bambini. Invece quelli con i padowan sono interessanti a livelli di lore. Bhe i pirati meritano una menzione d'onore!
In questa serie sviluppano bene i personaggi di Anakin e Obi......peccato poi nei film.....

Mega Man
20-02-17, 20:53
In The Clone Wars sono arrivato agli episodi con "The father, the son, the daughter"
Veramente belli, peccato che le cose interessanti che accadono avranno influenza zero a seguire, altrimenti, per dire, Anakin non avrebbe ascoltato Palpatine :asd:
The Son lo scambiai un attimo per il Grand Inquisitor, un personaggio di Rebels, lo conosco soltanto perché dopo Ep. VII, era pieno di fans che pensavano lui fosse diventato Supreme Leader Snoke :asd: sarà per via dei tatuaggi rossi.

http://i65.tinypic.com/21ynlz.jpg http://i65.tinypic.com/15xwb2t.jpg

Curioso pensare come uno dei più grandi sottoposti di Anakin - Vader, somigli a qualcuno che già conobbe tempo fa

Mega Man
20-02-17, 21:17
Comunque

Btw cercando info sulla seconda stagione di Psycho-pass ho trovato che pare venga rimosso del tutto da Netflix dal 2 febbraio.
Quindi, per chi non l'ha visto...sbrigatevi.

Dicesti una gazzata :snob:

Gil-galad
20-02-17, 23:05
Alla fine è un Mad Max in mezzo al mare e come ambientazione non è male, ci si potrebbe fare vari spin-off sia televisivi che videogiochi. Però a quanto pare è stato considerato uno dei peggiori film tanto da ammazzare la carriera di Kevin.
Potrei capire il flop finanziario, è costato troppo rispetto a quanto incassato, però tutto il resto non me lo spiego.

Beh in realtà, da quanto dicono su IMDB il film non ha incassato nemmeno male, in linea con altri del suo genere. Da quello che ho capito si tratta di un problema di hype: era stato markettato come il megafilmone definitivo che avrebbe messo tutti d'accordo perché venisse definito come il film del secolo. Inoltre ci sono state molte critiche su come è stata fatta la produzione. Come ad esempio il fatto che gli extra venissero alloggiati in strutture di recupero senza nemmeno acqua corrente mentre KK se ne restava nel suo hotel 5 stelle.

Kayato
20-02-17, 23:20
La prima volta che un film viene cassato per le condizioni di lavoro delle comparse? Fumavano anche le mie sigarette (sponsor più che vistoso btw), motivo in più per cui l'apprezzo.

nicolas senada
20-02-17, 23:35
Alla fine è un Mad Max in mezzo al mare

non l'ho mai visto, ma già a questo punto del messaggio m'è passata la voglia di vederlo :asd:

Mega Man
20-02-17, 23:54
Bhe, è ambientato in un futuro dove i ghiacciai si sono sciolti e gli unici punti fermi sono piccole città galleggianti, oltre le imbarcazioni, non è troppo sbagliato definirlo Mad Max in mezzo al mare, con le navi al posto delle auto :asd:
Più che altro, alla fine quale può essere l'unico punto rimasto abbastanza alto sopra al livello del mare? I monti più alti, tipo Everest e compagnia? :uhm:

Kayato
21-02-17, 00:05
Bhe, è ambientato in un futuro dove i ghiacciai si sono sciolti e gli unici punti fermi sono piccole città galleggianti, oltre le imbarcazioni, non è troppo sbagliato definirlo Mad Max in mezzo al mare, con le navi al posto delle auto :asd:
Più che altro, alla fine quale può essere l'unico punto rimasto abbastanza alto sopra al livello del mare? I monti più alti, tipo Everest e compagnia? :uhm:

Alla fine hanno mezzi limitati quindi si vede una zona di mondo piuttosto piccola nel film, per chi ha visto il film e magari ricorda poco......

alla fine trovare la terra ferma è il plot principale.

Drake Ramoray
21-02-17, 00:13
io lo ricordo come filmetto tappabuchi per la programmazione di italia uno
mai visto però , ispirava poco

Gil-galad
21-02-17, 01:58

Rivelando il finale del film metto sotto spoiler

Se non ricordo male, quelle tatuate sulla ragazzina sono le vere coordinate geografiche dell'Everest

Ocean
21-02-17, 09:57
Anch'io ricordo che per Waterworld forse le aspettative eran troppo alte e forse ci si aspettava un altra tipologia di film.
Costner veniva da un bel filotto di successi: Robin hood, JFK, Guardia del corpo e Un mondo perfetto. Forse un ritorno a un film troppo action e scanzonato per KC ha spiazzato la critica

Lo Zio
21-02-17, 10:03
avete dimenticato che KK è un mutante
ha le branchie

von right
21-02-17, 12:22
Comunque

Dicesti una gazzata :snob:

E' ancora presente?
Cmq avevo solo riferito quanto letto online :boh2:
Se c'è ancora meglio :sisi:

Mega Man
21-02-17, 18:58
E' ancora presente?
Cmq avevo solo riferito quanto letto online :boh2:
Se c'è ancora meglio :sisi:

L'avevo iniziato "di fretta" leggendo il tuo commento, perché volevo guardarlo ma lo lasciai sempre arretrato :rotfl: poi il 1 - 2 febbraio ho visto che Netflix lovers non lo riportò fra quelli in scadenza e l'ho finito qualche giorno dopo :asd:
Scherzavo eh, chissenefrega :asd:

alberace
21-02-17, 21:22
pensavo di averli visti tutti, ma il live at the comedy store di louis CK mi mancava e mi ha ucciso :rotfl:

Eric Starbuck
22-02-17, 08:47
In The Clone Wars sono arrivato agli episodi con "The father, the son, the daughter"
Veramente belli, peccato che le cose interessanti che accadono avranno influenza zero a seguire, altrimenti, per dire, Anakin non avrebbe ascoltato Palpatine :asd:

Lo pensavo anche io, però se ricordi bene, alla fine dell'episodio, "the father" gli cancella la memoria della visione.

Comunque concordo che personaggi insipidi come gli Anakin e Obi-wan della vecchia trilogia, qui acquistano un bello spessore.

Mega Man
22-02-17, 18:39
Lo pensavo anche io, però se ricordi bene, alla fine dell'episodio, "the father" gli cancella la memoria della visione.

Si, appunto per quello ho detto che sono episodi veramente belli, ma che avranno influenza zero, ovviamente

è davvero una scena "potente" far vedere ad Anakin, anche se per poco tempo, quel che sarebbe diventato. Ovviamente, guardando, già sapevamo che avrebbero trovato il modo di annullare quei ricordi o robe del genere, altrimenti non sarebbe potuto risultare canonico con Episodio III :asd: idem quello che dice Father ad Anakin, facendogli prima capire che lui è veramente il prescelto, e di fidarsi del suo istinto... invece segue il "power of the boner" :snob:
Poi, farci vedere tre personaggi talmente carismatici ed importanti nella forza per poi relegarli a tre episodi... ti farebbe venir voglia di cancellare tutti i film solo per fare una saga con loro co-protagonisti :asd: Son, Daughter ed Anakin vs tutti :rullezza:

Comunque concordo che personaggi insipidi come gli Anakin e Obi-wan della vecchia trilogia, qui acquistano un bello spessore.

Già :sisi: vengono approfonditi

Leorgrium
23-02-17, 13:36
White Collar, tutte le 6 stagioni. Dal 15 marzo su Netflix

E.... FALLING SKIES (Stagioni 1-5) 01/03/2017 :prostro:

Necronomicon
23-02-17, 14:52
Falling skies è quello sugli alieni, giusto?
White collar invece?

Drake Ramoray
23-02-17, 14:55
quello del truffatore che lavora come consulente per l'fbi

nicolas senada
23-02-17, 15:40
ho sempre letto malissimo di tutte e due :bua:

Drake Ramoray
23-02-17, 15:43
white collar è carino

non risulta neanhce troppo ripetitivo visto che non sono neanche troppe stagioni

MrWashington
23-02-17, 15:50
White Collar invece è una bella serie, leggera e una trama interessante.

Personaggi ben fatti oltretutto.

CX3200
23-02-17, 16:01
White collar bellissima seria, soprattutto per chi come me è appassionato di film e serie su truffe, rapine ed affini :sisi: poi personaggi simpaticissimi, ovvio classico serial da episodi autoconclusivi con una piccola trama legante ma si guarda che è un piacere :sisi:

Crysis85
23-02-17, 16:14
White Collar ottimo intrattenimento, ma niente di trascendentale, lo metterei nello stesso filone di Burn Notice ottima serie "estiva" senza troppe pretese ma ben fatta.

Falling Skies LAMMERDA

Necronomicon
23-02-17, 17:16
Ah ok, capito quale è :sisi:

Drake Ramoray
23-02-17, 18:29
https://media.giphy.com/media/qTyRqBNdvtqTu/giphy.gif

Guardian80
23-02-17, 18:43
Falling skies mi pare che sul vecchio foro fosse seguita da un gruppo di temerari che si immolavano perché capire fino a quando avrebbero continuato a scavare prima di raggiungere il fondo :asd:

Crysis85
23-02-17, 19:10
Falling skies mi pare che sul vecchio foro fosse seguita da un gruppo di temerari che si immolavano perché capire fino a quando avrebbero continuato a scavare prima di raggiungere il fondo :asd:

Ero uno di quelli, ho una specie di gusto dell'orrido a volte.

Alla fine si raggiungono vette che...:asd:

Ocean
23-02-17, 19:18
Mai riuscito ad andare oltre la seconda serie di Falling Skies:asd3:

Necronomicon
23-02-17, 19:42
Io ho visto la prima e mi è sempre parsa piuttosto Nammerdadaguardare ma poi non ho più visto in TV le successive serie. Incredibile comunque... Di quanti anni fa è? Dieci almeno...

Ocean
23-02-17, 19:59
No, meno. La prima serie è del 2011

Kayato
24-02-17, 00:05
Falling Skies incrociata in tv......non mi ha mai detto niente. Anzi mi ricordava un po' Jericho.......

Lo Zio
24-02-17, 00:07
jericho :asd: la prima stagione era una bomba (AH-AH!)

Kayato
24-02-17, 00:53
Mi sa che l'avevo droppata alla seconda puntata con il ragazzino-muletto.

nicolas senada
24-02-17, 09:30
jericho non era male come idea, peccato per la realizzazione :bua:

Lo Zio
24-02-17, 09:45
sattoh :bua:
mi sa che improvvisamente son finiti i soldi :asd:

CX3200
24-02-17, 10:34
sattoh :bua:
mi sa che improvvisamente son finiti i soldi :asd:
Se ricordo bene è andata proprio così, infatti le ultime puntate erano buttate li alla bene e meglio e cancellata la serie, anche se poi sono riusciti a raccattare qualche soldo con un chiosco di limonate e hanno fatto la seconda stagione....visti qualchr episodi della s2 ed era a livello di video amatoriale del matrimonio fatto dal cuggino che ne sa e recitazione da saggio delle elementari :bua:

Peccato perché era intrigante con parecchi spunti interessanti

Crysis85
24-02-17, 13:57
Se ricordo bene è andata proprio così, infatti le ultime puntate erano buttate li alla bene e meglio e cancellata la serie, anche se poi sono riusciti a raccattare qualche soldo con un chiosco di limonate e hanno fatto la seconda stagione....visti qualchr episodi della s2 ed era a livello di video amatoriale del matrimonio fatto dal cuggino che ne sa e recitazione da saggio delle elementari :bua:

Peccato perché era intrigante con parecchi spunti interessanti

Hanno fatto una seconda stagione perchè i fan gli hanno recapitato un camion pieno di noccioline :asd:

raz3r
24-02-17, 15:12
In realtà esiste anche un fumetto conclusivo :sisi: Io la riguarderei volentieri su Netflix, non era poi così malaccio.

nicolas senada
24-02-17, 16:43
io ricorodo anche la prima serie abbastanza meh come realizzazione :bua: ma son passati anni, non ho ricordi lucidi

Eric Starbuck
24-02-17, 18:06
NON GUARDATE FALLING SKYES!

è talmente una merda che vi verrà voglia di vederla fino in fondo per vedere fino a quale baratro possa spingersi. Quindi tanto vale non iniziare MAI... MAIIII!!!!

White collar vidi i primi episodi all'epoca della prima visione fox. lo trovai divertente ma poi stavo seguendo troppe serie e lo droppai. magari ora ci riproverò.

Ray
24-02-17, 18:33
Non so se ci sia in italia ma gantz:o è figo se preso alla giusta maniera

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

nicolas senada
24-02-17, 18:39
Non so se ci sia in italia ma gantz:o è figo se preso alla giusta maniera

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Gantz?
Io ricordo di aver letto qualche volume di un anime (brutto sia come disegno che come storia) con quel titolo :bua:
È quello?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
24-02-17, 19:21
gantz quello con le mega zinne :uhm: