Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
:asd: l ho letto una vita fa. Letto per modo di dire :asd:
Sent from my GT-I9515 using Tapatalksfogliato :sisi:
Wolf children e il giardino delle parole sono bellissime. Anche Ano Hana non è male.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Capitan Harlock
02-09-16, 22:46
/sfogo
Zio Castoro la mia ragazza ogni momento che siamo a casa guarda quella merda fumante piena di galline querule che é Gilmore Girls. Che mannaggia del carmelo non solo sono millemila stagioni da 24 episodi ma ha pure gli episodi da 40' invece che da 20'.
Nella sua vita é tipo la quarta volta che si rivede sta lagna infinita, la seconda da quando siamo insieme. Se al primo giro .(due annetti fa circa) potevo tollerare la cosa dato che almeno non sapevo la storia, ora so pure l'inutile trama.
Cioè abbiamo Netflix ci sta Narcos e mannaggia a Rovazzi vediamo sta merda. Mi sale l'andare a comandare.
/fine sfogo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Same here, solo che ho risposto "te lo guardi sul tuo pc o quando non ci sono".
Una Mamma per Amica? Ma che du balle :asd: la prima volta sarà anche simpatico da guardare, ma tre rewatch... :asd:
Sapeva già che il titolo originale fosse Gilmore Girls o l'ha intravisto per caso sulla home ed ha capito fosse quello per via della locandina? :asd:
No, voi non capite. Quella cosa è pura malattia per il pubblico femminile. Pura. Malattia.
Un mio ex compagno d'appartamento ricordo si sparava Una mamma per Amica, Everwood e, per non farsi mancare nulla, pure Settimo Cielo. :asd:
Everwood è la sagra della tragedia e del conflitto familiare. Tra l'altro ogni volta che vedo una puntata mi ronza per la testa in loop: "IO SONO GODZILLA E TU SEI IL GIAPPONE!"
Ogni volta che torno a casa, sta guardando una mamma x amica. E rimane pure in sottofondo mentre fa dell'altro
Inviato da s7
Tra gigirmorgirs e evervood/settimocielo ci passa il mare in mezzo però, su, t'è andata pure bene :asd:
Capitan Harlock
03-09-16, 12:00
Vedo che non sono solo. E cmq qua c'é gente col pene che difende Glimore Girls tipo uno dei due MrCosi. :nono:
A me piace gilmore's girls :look:
Molto :look:
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
03-09-16, 12:36
Io mi farei madre e figlia insieme, ma non per questo avrei il coraggio di dire che mi piace la serie.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Capitan Harlock
03-09-16, 12:37
A me piace gilmore's girls :look:
Molto :look:
Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay
:asd:
No :nono:
Drake Ramoray
03-09-16, 13:16
mah mi vedo più volentieri gilmore girls che gli anime coi robottini di cui si parla spesso qui
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160903/84f5ca082c423b56aab89650a93bec02.jpg
Inviato da s7
avevo un coinquilino drogato di gilmore girls, la televisione era sempre accesa quando andava in onda, l'aveva visto non so quante volte ma gli piaceva tenerlo come sottofondo, lo rilassava
ho provato anche io a vederlo, visto cosi mentre si fa altro o si passa per caso davanti alla TV è godibile, ho provato a vedere una puntata tutta di fila su Netflix non ce l'ho fatta, troppo verboso :bua:
Ho visto 7 puntate consecutive della seconda stagione di narcos. Fermatemi
Inviato da s7
Aspetta, non abbiamo ancora finito la diatriba su GG. Sarebbe simpatico, se togliesse il lato che piace alle donne, cioè le incredibili rotture di coglioni sentimentali. Sì, perché il lato leggero/comico è anche fruibile. Ma finisce lì
Capitan Harlock
03-09-16, 18:25
Aspetta, non abbiamo ancora finito la diatriba su GG. Sarebbe simpatico, se togliesse il lato che piace alle donne, cioè le incredibili rotture di coglioni sentimentali. Sì, perché il lato leggero/comico è anche fruibile. Ma finisce lì
Quindi 3 minuti a puntata. Potrebbero farne una webseries.
Tipo Glee senza le canzoni :asd:
Quindi 3 minuti a puntata. Potrebbero farne una webseries.
Tipo Glee senza le canzoni :asd:
Esattamente
Io mi son visto tutto everwood tipo 2-3 volte asd
darkeden82
03-09-16, 19:10
/sfogo
Zio Castoro la mia ragazza ogni momento che siamo a casa guarda quella merda fumante piena di galline querule che é Gilmore Girls. Che mannaggia del carmelo non solo sono millemila stagioni da 24 episodi ma ha pure gli episodi da 40' invece che da 20'.
Nella sua vita é tipo la quarta volta che si rivede sta lagna infinita, la seconda da quando siamo insieme. Se al primo giro .(due annetti fa circa) potevo tollerare la cosa dato che almeno non sapevo la storia, ora so pure l'inutile trama.
Cioè abbiamo Netflix ci sta Narcos e mannaggia a Rovazzi vediamo sta merda. Mi sale l'andare a comandare.
/fine sfogo
E le fai decidere cosa guardare? Che se la guardasse da sola, no?
Ma riparlando dell'attualità di Friends... viene citato addirittura il virus Ebola? Non me lo aspettavo :asd:
Ma riparlando dell'attualità di Friends... viene citato addirittura il virus Ebola? Non me lo aspettavo :asd:
Mi sa che è qualche fissa degli americani, c'era pure in Breaking Bad.
Capitan Harlock
05-09-16, 14:11
Stamane su Friends leggevo un articolo secondo cui in teoria Phoebe avrebbe dovuto sposare Hank Hazaria (o meglio, il suo personaggio :asd: ) ma Paul Rudd fu talmente convincente e affascinante verso il pubblico che cambiarono la trama per farle sposare Mike.
Sto guardando Friends con la morosa (sono alla 10 della 1 stagione), ok ammetto di non averlo mai guardato quando lo davano in tv, ma non è che mi faccia così ridere :uhm:
Cioè alcune situazioni carine (soprattutto che riguardano Chandler, tipo quando era rinchiuso con la modella o quando credevano fosse gay) ma non altro :uhm:
Bon linciatemi :bua:
hai solo altri 180 e rotti episodi...
puntate da vedere:
-la coppa geller
-la scommessa
Btw ricordo nuovamente a tutti che GG piaceva a JD e Turk :tsk:
Fine della questione.
Sto guardando Friends con la morosa (sono alla 10 della 1 stagione), ok ammetto di non averlo mai guardato quando lo davano in tv, ma non è che mi faccia così ridere :uhm:
Cioè alcune situazioni carine (soprattutto che riguardano Chandler, tipo quando era rinchiuso con la modella o quando credevano fosse gay) ma non altro :uhm:
Bon linciatemi :bua:
Poi migliora, fidati :asd:
Io mi sto facendo una pera tale che non solo nel dormiveglia mi sogno Friends, ma me lo sogno pure in inglese :rotfl:
Fine della questione.
Va beh allora mi tocca darti ragione, metto in lista.
Pete.Bondurant
05-09-16, 16:52
Fine della questione.
https://i.ytimg.com/vi/HNisipxnp58/hqdefault.jpg
Fine della questione :sisi:
a proposito, scrubs finirà mai su NF ita? Non ho mai avuto modo di vederlo con costanza e completezza, non mi dispiacerebbe rimediare [feels permettendo]
a proposito, scrubs finirà mai su NF ita? Non ho mai avuto modo di vederlo con costanza e completezza, non mi dispiacerebbe rimediare [feels permettendo]
No cazzo che se lo mettono poi mi tocca rivederlo da capo :vojo:
No cazzo che se lo mettono poi mi tocca rivederlo da capo :vojo:
This :asd:
Necronomicon
05-09-16, 17:09
Spero di no, sono ancora alla ottava di friends, non posso fare un'altra mega maratona :asd:
Ho i cofanetti DVD di scrubs, arrivasse con la comodità di netflix, lo riguarderei subito.
Inviato da s7
Scrubs dovrebbe esserci in netflix Canada o in qualche altro netflix. Anche io l'ho guardato solo saltuariamente quindi mi sa che rimedio
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
https://i.ytimg.com/vi/HNisipxnp58/hqdefault.jpg
Fine della questione :sisi:
mentre cantava i Toto :asd:
ancora devo trovare una serie che riesca a sostituirla nel mio cuore :sad:
Bojack horseman ne ha le potenzialità,però, se continua a mantenersi agli stessi livelli della terza stagione...non a sostituirla ma a mettermi in difficoltà tra quale scegliere.
Scrubs dovrebbe esserci in netflix Canada o in qualche altro netflix. Anche io l'ho guardato solo saltuariamente quindi mi sa che rimedio
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Il problema è che ormai le VPN non vanno più :(
Pete.Bondurant
06-09-16, 10:40
mentre cantava i Toto :asd:
ancora devo trovare una serie che riesca a sostituirla nel mio cuore :sad:
Bojack horseman ne ha le potenzialità,però, se continua a mantenersi agli stessi livelli della terza stagione...non a sostituirla ma a mettermi in difficoltà tra quale scegliere.
Community se ancora non l'hai vista :sisi:
Qualcuno sa se e quando uscirà Batman Vs Superman?
Drake Ramoray
06-09-16, 11:42
Jd talmente gay che si fa una serie di fighe della madonna nel corso delle varie stagioni :asd:
Community se ancora non l'hai vista :sisi:
grazie del suggerimento, inizierò a vederla a breve ;)
Jd talmente gay che si fa una serie di fighe della madonna nel corso delle varie stagioni :asd:
vero :asd: , talmente fighe che sarebbe impossibile sceglierne le migliori :asd:
Pete.Bondurant
06-09-16, 13:26
vero :asd: , talmente fighe che sarebbe impossibile sceglierne le migliori :asd:
La BSC vince a mani basse per quel che mi riguarda :sisi:
bsc per le bionde e la ragazza del negozio per le brune (la futura signora fenomeno in chuck :asd: )
http://youtu.be/Jval7KxPnOU
Non clicco perché devo vedere ancora la prima, ma avevo sentito che chiudevano con la seconda.
Il problema è che ormai le VPN non vanno più :(
i vantaggi di avere la ragazza che lavora per netflix :mmh?:
i vantaggi di avere la ragazza che lavora per netflix :mmh?:
https://shannonplawswriter.files.wordpress.com/2014/12/golden-ticket-biatch-o.gif
La BSC vince a mani basse per quel che mi riguarda :sisi:
per viso senz'altro, ispira la porcaggine illegale, ma ha poche zinne... :pippotto:
Pete.Bondurant
06-09-16, 23:50
per viso senz'altro, ispira la porcaggine illegale, ma ha poche zinne... :pippotto:
Guardala in Crank uno e due e poi dimmi se senti la mancanza delle minne... :pippotto:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/43/Amy_Smart_Delux.jpg
Pazzi a non nominare neanche di striscio Heather Graham:charge:
vabbè c'è pure mandy moore :asd: oltre a sarah chalke ovviamente
Il fatto che una discussione su scrubs nata dal nulla si stia protraendo tanto, fa capire che da in questo periodo le "novità" su NF sono carenti...
Più che altro fa capire quanto fantastica sia quella serie... Vi odio tutti ora voglio rivederla...
MrWashington
07-09-16, 11:29
Il fatto che una discussione su scrubs nata dal nulla si stia protraendo tanto, fa capire che da in questo periodo le "novità" su NF sono carenti...
Fa capire che scrubs è una bellissima serie :asd: :lul:
Necronomicon
07-09-16, 11:53
Questo mese esce questa
https://youtu.be/ePfKdUzhdfA
Pete.Bondurant
07-09-16, 12:43
https://www.youtube.com/watch?v=JY0DGLrd9GY
https://www.youtube.com/watch?v=swTWozTxQ-E
Anche questi, film non serie però.
Che serie brevi consigliate (inteso con puntate da 30 minuti o meno)?
You're the worse c'è su Netflix? Mi sta uccidendo al momento :asd:
Che serie brevi consigliate (inteso con puntate da 30 minuti o meno)?
Weeds :snob:
Master of none :sisi:
Inviato dal mio OnePlus One
Oooooh sì weeds è spettacolare (forse si dilunga un po' troppo sul finale)
Però se potete recuperarla in qualche modo "You're the worst" la consiglio.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
worst. ma non l'ho vista su netflix
Brooklyn nine nine :snob:
Sto weed così a pelle non mi ispira molto, ha anche 2 stelle su netflix. Brookllyn 9 9 quasi quasi, se no anche don't trust the bitch magari lo provo.
ieri sera su RAI 2 ho visto per la prima volta uno spot-tv di netflix :pippotto:
più che altro era uno spot che riguardava stranger things, però è già tanto che si sono messi a pubblicizzare cose anche sull'obsoleta tv :asd:
Drake Ramoray
08-09-16, 12:57
lettà così sembra che la tv dovrebbe fare pubblicità a netflix perché sì :asd:
netflix paga e passano la pubblicità
Avranno capito che in un paese come il nostro è l'unico mezzo per farsi conoscere dal popolo medio :bua:
lettà così sembra che la tv dovrebbe fare pubblicità a netflix perché sì :asd:
netflix paga e passano la pubblicità
ma no, è che semplicemente mi faceva strano vedere uno spot di netflix visto che fino adesso non si erano preoccupati di pubblicizzarsi troppo (il non fare pubblicità è un modello di marketing tutt'altro che sbagliato)
c'è da capire se hanno cominciato a fare spot perché non riescono a vendere a sufficienza o semplicemente perché aspettavano di avere un catologo sufficiente per lo spettatore medio :uhm:
Necronomicon
08-09-16, 14:01
A me sembra una strategia abbastanza chiara. Il primo anno hanno fatto pubblicità nei posti più specializzati per chi ne sa di più, ora fanno pubblicità più generaliste. È una progressione pubblicitaria abbastanza normale
A me sembra una strategia abbastanza chiara. Il primo anno hanno fatto pubblicità nei posti più specializzati per chi ne sa di più, ora fanno pubblicità più generaliste. È una progressione pubblicitaria abbastanza normale
possibile :sisi:
mi piacerebbe sarebbe come si comporta, da questo punto di vista, negli altri paesi dove è presente già da tempo, giusto per capire se è una strategia già usata o siamo noi italiani i bambini speciali :asd:
Mi piacerebbe anche sapere se sta avendo successo o meno :uhm: ci sono articoli anti-Netflix che dicono "buu uuuhh che schifo ha deluso le aspettative" ma era passato giusto un mese dall'arrivo in Italia... :asd:
I numeri non sono elevati purtroppo, avevo letto anche io tempo fa un articolo al riguardo, credo su Wired.
Per trovare il vero numero degli abbonati bisognerebbe fare per quattro :asd:
Mi piacerebbe anche sapere se sta avendo successo o meno :uhm: ci sono articoli anti-Netflix che dicono "buu uuuhh che schifo ha deluso le aspettative" ma era passato giusto un mese dall'arrivo in Italia... :asd:
da esperienza personale credo che non sia nemmeno un problema di catalogo, la gente non sa nemmeno che esiste netflix
non sapete quante volte parlando con amici, parenti o semplici conoscenti sono finito a parlare di netflix e in faccia gli si stampava un grosso WTF? e non parlo solo di gente normale che guarda solo i programmi di canale 5, ma gente che segue assiduamente serie tv, che si informa sulle novità dagli usa e scarica film e serie tv anche in lingua originale, quindi gente che sta sulla rete e non è semplice spettatore passivo
infatti sono diventato un promoter netflix, sono riuscito a convincere dozzine di persone ad abbonarsi e non ho nemmeno dovuto ricamare troppo, ho parlato del catalogo e del costo dell'abbonamento e della qualità del servizio :sisi: dovrei fari pagare :asd:
L'unico modo per avere davvero successo per Netflix in Italia è prendere le serie di punta. Quelle di cui a conti fatti parlano tutti, House of Cards e Game of Thrones sarebbero quelle più palpabili ora come ora. La prima non si capisce quando cavolo la rilasciano, la seconda è pura utopia ma è per far capire il concetto.
ma quali got o hoc.
i cesaroni, un medico in famiglia e don matteo. boom! improvvisamente reti gigabit pure sul gennargentu :asd:
ma quali got o hoc.
i cesaroni, un medico in famiglia e don matteo. boom! improvvisamente reti gigabit pure sul gennargentu :asd:
Non dimenticare gomorra :sisi:
gomorra non fa testo, i terùn si allaccerebbero all'unica rete gigabit di ******
Al primo compleanno di sicuro usciranno dati e articoli dedicati. Però devono ampliare il catalogo, perché appena arriva il giorno che non ho più serie da vedermi sospenderò l'abbonamento.
Sapete quando sarà disponibile la terza stagione di Peaky Blinders?
nicolas senada
08-09-16, 16:26
Di recente è uscito un articolo su wired riguardo i costi di Netflix, in cui si evidenziava che Mamma Netflix è ancora in rosso tra spese per le produzioni proprie + diritti serie e film contro gli incassi dagli abbonati.
Cmq Netflix Italia esiste da poco (così come in altri paesi) quindi un pò di rosso ci può stare, dato che serve tempo per far su abbonati e in ogni caso i diritti per le serie/film altrui per il territorio italiano vanno pagati....
C'è da dire inoltre che il costo è ridicolmente basso, io per primo riconosco che 3 € al mese è obiettivamente poco per i contenuti che offre :asd:
Anche il fatto che l'abbonamento si possa disdire in qualsiasi momento (a differenza delle pay classiche che ti 'legano' per un anno almeno) forse non garantisce incassi regolari :look:
Io cmq non credo che l'aumento degli abbonati possa passare per House of Cards.... voglio dire, stiamo parlando di UNA sola serie che in tanti hanno già visto sia per vie traverse, sia su sky che in chiaro (almeno le prime due serie). Idem per GoT che ha già beneficiato della messa in onda in chiaro (almeno fino alla quarta serie, che io sappia).
HoC e GoT erano un esempio, quello che intendo è che se beccano qualcosa di cult o "must" per il milanese imbruttito medio allora la gente comincia ad interessarsi :asd:
HoC e GoT erano un esempio, quello che intendo è che se beccano qualcosa di cult o "must" per il milanese imbruttito medio allora la gente comincia ad interessarsi :asd:
centovetrine? :asd:
nicolas senada
08-09-16, 17:00
Si però stiamo sempre parlando di una/due serie di numero. Uno prova Netflix per un pò, dopodichè se il catalogo gli fa gola si fa l'abbonamento a vita (caso mio :asd: )
Ragionando per ipotesi, se uno se lo fa solo per vedere HoC o GoT (si lo so Got non arriverà mai, era solo per fare l'esempio :asd:) una volta terminata di vedere la serie (o la stagione) è capace di disdire l abbonamento, salvo magari riattivarlo solo per i tre mesi della stagione successiva.
Questa è tutta gente che non farebbe fare un 'salto' numerico importante a Netflix.
Il problema è che sono "onesti"!
E che in italia sono tutti bravi a fare i furbi. Come si diceva sopra, visto che con l'abbonamento standard lo puoi veder su 4 device contemporaneamente, per ciascuno che si abbona se lo vedono in quattro famiglie. Senza contare che un bel po' di gente mi ha semplicemente risposto "ma perchè devo pagare quando posso scaricarmi gratis tutto quello che voglio?" E non dimentichiamoci la qualità della connessione in molti posti. Io ho passato tre giorni a casa di mia madre (al centro di Roma, neanche fosse in un paesino di montagna dimenticato) ed ho rinunciato all'idea di vedere qualcosa dato che la linea saltava ogni mezz'ora ed il rutter di telecoma ci metteva ogni volta più di cinque minuti a ripristinare il collegamento.
Guarda che è Netflix stessa a pubblicizzare la possibilità di condividere l'abbonamento. Quale sarebbe la furbata all'italiana? :asd:
Necronomicon
08-09-16, 18:07
Il problema dell'italiano è che non gli interessa se la qualità streaming illegale fa cagare :asd:
Comunque questo mese uscirà la saga di Indiana Jones, oltre a Luke Cage e Le regole del delitto perfetto...
Purtroppo tutti il giorno 30
gomorra non fa testo, i terùn si allaccerebbero all'unica rete gigabit di ******
Lassa stà che a Torre Annunziata hanno la fibra ottica :asd: ho visto mentre fecero i lavori l'anno passato
da esperienza personale credo che non sia nemmeno un problema di catalogo, la gente non sa nemmeno che esiste netflix
Ah ma quello è sicuro, figurati, io Netflix l'ho conosciuto perché:
1) è stato citato in DragonBall Abridged :asd:
2) Ne ho sentito parlare da alcuni conoscenti "internettiani", fra chi ne parlava così e chi volle farsi l'abbonamento usando VPN (era ancora lontano l'annuncio dell'arrivo in Italia)
Informandomi sulle pay per view concorrenti ho visto che Netflix è soltanto "uno dei molti" ed essendoci una grossa concorrenza, tipo a decine, tutti cercano di accapparrarsi utenza con prezzi bassi, offerte, esclusive etc.
Noi abbiamo avuto sempre Tele+, poi diventata\assorbita Sky e dopo molti anni è arrivata l'alternativa Mediaset, poi basta... :asd:
Il problema dell'italiano è che non gli interessa se la qualità streaming illegale fa cagare :asd:
Ah questo è sicuro, quanti colleghi si vedono i film in streaming registrati con la videocamera al cinema "Oh ma si vede bene!" con i pixel giganteschi che ti sembra di vedere lo schermo pieno di macchie :fermosi:
Comunque questo mese uscirà la saga di Indiana Jones, oltre a Luke Cage e Le regole del delitto perfetto...
Oh bene, mi piace! :sisi: Come film cult ci sono giusto i Ritorno al Futuro ed alcuni western, volevo giusto riguardare i film di Indy. Anche il Teschio degli alieni :asd:
Secondo me comunque il botto nel catalogo lo vedremo tra un paio di mesi, in concomitanza con il primo compleanno...
Finito IT Crowds......bellissimo! btw la tipa è pure caruccia.
Finito Black Mirror, bello, ma crolla con gli ep 5-6, White Xmas bello, ma il finale un po' meh.
Il 5 di bm a me è piaciuto molto, fosse anche solo per il finale
nicolas senada
09-09-16, 07:18
ma come :asd:
la 5 di black mirror stupenda, certo a livello di cattiveria e cinismo siamo a livelli forse 'eccessivi' e sopra le righe rispetto al tono medio dell intera serie, ma non per questo la boccerei
Non per il tema o per la cattiveria, un po' per la "qualità" diciamo. Anche lo stile troppo diverso dalle altre.
vabbeh ciaone a quel poco di vita sociale rimasta
Aggiunta serie classica di star trek :sbav:
Ottimo, magari dovrebbero pure completare i film!
Black Tiger
09-09-16, 08:03
Casso!!! :uooo:
Necronomicon
09-09-16, 08:22
Addio
ancora TOS? mabbasta :asd:
Necronomicon
09-09-16, 08:44
Non l'ho mai vista tutta perché alla Rai la facevano ad orari orrendi :asd:
Vi ricordate quando è arrivata l'ultima di Archer da noi o sapete dopo quanto una nuova stagione arriva su netflix? La settima (che manca) l'hanno fatta aprile-giugno 2016
Indiana Jones :vojo:
Comunque il mio ragionamento era per avvicinare la gente a Netflix, poi si spera che una volta scoperta la qualità del servizio la gente rimanga abbonata.
Manca il pilot :mad:
http://youtu.be/57ycaXxTKLQ
Per chi ha apprezzato The Get Down, qui c'è la colonna sonora originale:
https://t.co/2OGCjqvRTa
Tutta la serie originale di Star Trek e pure alcuni film... mio papà credo ci si attaccherà :pippotto:
Quella dei film proprio non lo capita, visto che non solo solo i vecchi o i nuovi......sono un po' un po'!
Provato Brooklin 9 9......la prima puntata non mi ha detto niente, sopratutto sub solo ita e messi ad altezza volto degli attori, GG
Necronomicon
09-09-16, 20:03
I film vecchi c'erano quasi tutti tempo fa, credo torneranno prima o poi
Quella dei film proprio non lo capita, visto che non solo solo i vecchi o i nuovi......sono un po' un po'!
Di nuovi c'è stato Star Trek "2009" ma l'hanno tolto ad Agosto :uhm: proprio quando usciva Star Trek Beyond :asd:
Necronomicon
09-09-16, 23:05
Ma la serie da settanta e passa episodi su Pablo Escobar come è?
Provato Brooklin 9 9......la prima puntata non mi ha detto niente, sopratutto sub solo ita e messi ad altezza volto degli attori, GG
Brooklyn ingrana quando inquadri un po' i personaggi, inizialmente non è tutto molto chiaro... comunque ad essere sincero il doppiaggio non è niente male, la voce di Peralta rende meglio in ita a mio avviso
Tutta la serie originale di Star Trek e pure alcuni film... mio papà credo ci si attaccherà :pippotto:
Non è tutta: manca il pilot! :mad:
Necronomicon
11-09-16, 23:20
Sto guardando star trek, sono al sesto episodio e... Da che puntata hanno aumentato il budget e sono arrivati gli alieni? Le trame son tutte virus/mutaforma/doppio/fighe che fanno agire strano l'equipaggio :asd: non la ricordavo così la serie :rotfl:
Non è tutta: manca il pilot! :mad:
Sarebbe un episodio zero? Anche di Battlestar Galactica manca la mini-serie pilot :sisi:
Di BSG c'è, sono i primi due episodi della prima stagione.
darkeden82
12-09-16, 06:29
Guarda che è Netflix stessa a pubblicizzare la possibilità di condividere l'abbonamento. Quale sarebbe la furbata all'italiana? :asd:
Che la maggior parte non pagherebbe nemmeno due cents se può scaricare gratis
Che la maggior parte non pagherebbe nemmeno due cents se può scaricare gratis
E ne conosco parecchi
Inviato da s7
Necronomicon
12-09-16, 07:50
Sarebbe un episodio zero? Anche di Battlestar Galactica manca la mini-serie pilot :sisi:
L'episodio pilota è stato riciclato nelle due puntate "l'ammutinamento". Sì fatto non è mai andato in onda
Sto guardando star trek, sono al sesto episodio e... Da che puntata hanno aumentato il budget e sono arrivati gli alieni? Le trame son tutte virus/mutaforma/doppio/fighe che fanno agire strano l'equipaggio :asd: non la ricordavo così la serie :rotfl:
ammetto che TOS l'ho vista parecchio tempo fa e molte puntate non le ricordo bene, ad esempio queste prime puntate non le ricordavo affatto :bua: però sicuramente più avanti le puntate migliorano sia come qualità (sempre per lo standard dell'epoca) che per temi trattati :sisi:
certo che è "brutto" guardarseli adesso, per quanto belli possano essere certi episodi le tecniche del tempo e l'imbarazzante stile recitativo dell'epoca non lo fa apprezzare appieno, chissà come deve essere stato guardarlo ai tempi quando non c'era nulla di simile in tv :sbav:
ps: ovviamente anche la più brutta delle puntate di tos caga in testa, per trama, a quegli aborti di jar jar abrams :snob:
L'episodio pilota è stato riciclato nelle due puntate "l'ammutinamento". Sì fatto non è mai andato in onda
Ho approfondito un po' la questione e in effetti hai ragione: in pratica si può seguire l'ordine degli episodi di Netflix senza perdersi quasi nulla.
Fa un po' strano però cominciare a guardare una serie con un episodio "qualsiasi" e poi trovarsi pezzi del pilot a metà stagione.
Aspettate un attimo, mi state dicendo che la miniserie da due epidosi non è il vero pilot di BSG?
nicolas senada
12-09-16, 12:40
Penso stiano parlando di star trek
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Eric Starbuck
12-09-16, 16:29
Ottimo, magari dovrebbero pure completare i film!
era uscita la news che per il lancio della nuova serie di Star Trek a gennaio 2017, avrebbero avuto il catalogo completo di star trek.
Quindi da qui a gennaio arriveranno pure tutte le altre serie e i film mancanti.
Credo che ne approfitterò per rivedermi qualche puntata sparsa.
http://www.stic.it/news/2016/07/18/netflix-italia-distribuira-la-nuova-serie-di-star-trek/
http://www.comingsoon.it/serietv/news/star-trek-la-nuova-serie-tv-in-italia-su-netflix/n58189/
http://www.ilpost.it/2016/07/18/netflix-star-trek-2017/
Ne parlano ovunque ma effettivamente parlano di tutte le serie, non dei film.
Chissà che strano giri di diritti ci sono dietro!
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2016/09/09/foto/documentario_amanda_knox_netflix-147452429/1/#1
Se riescono a prendere i diritti da Vespa per cogne si prendono tutto il pubblico italiano! :sisi:
Necronomicon
13-09-16, 07:46
Ho rinunciato a seguire la prima serie di star trek in lingua originale, prendevo sonno :asd:
Cominciato Zoo: la premessa della serie è completamente assurda, ma per ora si lascia guardare con piacere.
Per quelle serate in cui si vuole tenere il cervello in idle va più che bene.
comunque meglio di lost :sisi:
21 ottobre Black Mirror 3a stagione
nicolas senada
13-09-16, 12:11
notizia olderimma ma fa sempre piacere leggerla :asd:
Aspettate un attimo, mi state dicendo che la miniserie da due epidosi non è il vero pilot di BSG?
Ho il Netflix belga e qui non hanno BSG, per cui non posso risponderti direttamente. La prima stagione di BSG comincia "ufficialmente" con l'episodio "33", quando ogni 33 minuti i Cylon saltano addosso al convoglio. Quello che in un'altra serie sarebbe il pilot per BSG è invece una miniserie che dura un po' più di due ore ed è praticamente una stagione zero. La miniserie comincia con le colonie ancora in pace e la cerimonia di ritiro dal servizio della Galactica.
Primi 2 episodi da 90 minuti sono la miniserie e sono chiamati miniserie. Dall'episodio 3, "33", iniziano gli episodi regolari da 45 minuti.
La miniserie pilot è questa
https://it.wikipedia.org/wiki/Battlestar_Galactica_(miniserie_televisiva)
Ma adesso l'hanno aggiunta :uhm: mi pare che inizialmente, qualche mese fa, non ci fossero i due mini episodi... boh :asd:
http://i68.tinypic.com/jrekc8.jpg
Cominciato Zoo: la premessa della serie è completamente assurda, ma per ora si lascia guardare con piacere.
Per quelle serate in cui si vuole tenere il cervello in idle va più che bene.
Grazie per la segnalazione!!! Erano almeno 5 giorni che non aggiungevo qualcosa alla watch list :bua:
nicolas senada
13-09-16, 18:45
No la miniserie di bsg c'era anche mesi fa
No la miniserie di bsg c'era anche mesi fa
son stati bravissimi a nasconderla :celafa:
lo ao che da 'sto punto di vista fan schifo, difatti mi baso sullo spulciare i correlati e metterli in lista. bsg mai apparso. ho appena guardato dal programmino di win10 e nella sezione fantasy/sci-fi non compare :asd:
https://youtu.be/og_vq7zlFm8
Sembra simpatico
Drake Ramoray
16-09-16, 00:19
drinking buddies non era male
finite le 2 stagioni su netflix di brooklyn nine-nine :piange: voglio le altre puntate subito now :vojo:
cavoli è una serie perfetta da guardare nei ritagli di tempo, le puntate durano solo 20 minuti e sono autoconclusive con pochissimi riferimenti tra loro, quindi posso vedere una puntata ogni tanto senza problemi :sisi: sapete se c'è qualche altra serie simile su netflix (di qualsiasi genere ovviamente)? :look:
finite le 2 stagioni su netflix di brooklyn nine-nine :piange: voglio le altre puntate subito now :vojo:
cavoli è una serie perfetta da guardare nei ritagli di tempo, le puntate durano solo 20 minuti e sono autoconclusive con pochissimi riferimenti tra loro, quindi posso vedere una puntata ogni tanto senza problemi :sisi: sapete se c'è qualche altra serie simile su netflix (di qualsiasi genere ovviamente)? :look:
Prego :asd:
E se trovi risposta alla tua domanda, non esitare a condividerla :sisi:
Prova New Girl
Fra qualche giorno inizia la quarta di Brooklyn nine-nine, magari a breve mettono la terza su netflix
Finito
COSMOS
Spettacolare, voglio tutto di DeGrasse!
Finito anche quello di Yellowstone, bello ma il narratore è un po' soporifero
Broadchurch
Finita la seconda, bella, meno della prima visto che tutta la parte detective si concentra negli ultimi 2-3 episodi e fatta un po' male.
Ho provato Californication, Wet Hot American Summer, ma al momento non mi hanno preso. Riproverà Brooklin se trovo il plugin per i sub.
Pazzi a non nominare neanche di striscio Heather Graham:charge:
Quella di Una notte da leoni?
GAAAAAAAAAAAH
Quella di Una notte da leoni?
GAAAAAAAAAAAH
E pure di Austin Powers 2 (la spia che ci provava) :asd:
Maremma, avrà quarant'anni e passa, ma è ancora tanta roba :sisi: :rullezza:
Necronomicon
16-09-16, 21:10
Guardato "la concubina" film in costume, coreano. È un po' frammentario e la trama sembra mancare di qualche pezzo ma potrebbe anche essere dovuto alla difficoltà di seguire il parlato coreano. Le recensioni lo vendono come un film del genere erotico coreano. Grancazzi: avrà 10 minuti di tette su due ore di film. In realtà è più un thriller psicologico, nemmeno tanto ben fatto, secondo me.
Appena ho visto gli altri film dalla Corea che netflix ci ha donato, vi faccio sapere se c'è qualcosa di veramente valido
E pure di Austin Powers 2 (la spia che ci provava) :asd:
Maremma, avrà quarant'anni e passa, ma è ancora tanta roba :sisi: :rullezza:
Stava anche là? Non ricordavo.
Ma si cacchio, sembra dolcissima *.*
Necronomicon
17-09-16, 17:40
Alla fine hanno aggiunto anche il pilot di star trek :asd:
Ho visto Wolf Children e li mortacci vostra di chi me lo ha consigliato :cattivo:
Ho visto la prima puntata di Star Trek e wtf? l'equipaggio è completamente diverso. L'episodio due salta all'equipaggio classico senza spiegazioni, è normale? :look: :asd:
Non è tutto diverso. Spock c'è in tutti e due :smug:
Comunque sì, è normale. Il primo pilot non fu accettato dalla Paramount. Il concetto della serie però piacque a sufficienza ai dirigenti per spingerli a fare qualcosa di rarissimo: commissionare un secondo pilot, con l'indicazione che dovesse esserci più azione (ed infatti finisce con Kirk che fa a pugni). Il pilot originale non avrebbe mai dovuto essere trasmesso, ecco perché non c'è alcuna spiegazione. Anche se poi, come detto, è stato "riciclato" in un episodio successivo, dove si spiega che gli eventi raccontati avevano avuto luogo diversi anni prima, mi pare cinque o dieci.
Cambiare gli attori tra il pilot ed il resto della serie è anch'esso normale. Ho cominciato da poco a vedere Babylon 5 ed anche in quel caso ben tre membri fissi del cast erano diversi nel pilot
Necronomicon
18-09-16, 01:39
Hanno aggiunto l'ultimo Godzilla.
Ho quasi finito la prima serie di star trek e sta migliorando. I primi episodi erano tutti basati sulla possessione o sulla sostituzione di un membro dell'equipaggio da virus/entità/alieno/sarcazzo.
Poi fortunatamente le trame si ampliano un po' e compare roba interessante.
Non avevo mai visto la puntata su Khan della serie originale, non ricordo se poi riprendono lo stesso attore per il film!
Sì, è lo stesso, ma non lo riconosceresti
Harry_Lime
18-09-16, 10:08
Ho visto Wolf Children e li mortacci vostra di chi me lo ha consigliato :cattivo:
Ho visto la prima puntata di Star Trek e wtf? l'equipaggio è completamente diverso. L'episodio due salta all'equipaggio classico senza spiegazioni, è normale? :look: :asd:
Cioè ti ha fatto schifo Wolf children?
Se è così, disdici qualsiasi abbonamento, non li meriti.
Credo intendesse che si è commosso, quando l'ho visto al cinema 3 su 4 alla fine erano in lacrime :asd:
C'è una gnoccolona diversa per tutti i tre Austin Powers :asd: la mia preferita è lei :snob: :nerd:
Hanno aggiunto l'ultimo Godzilla.
http://i66.tinypic.com/ek2el3.jpg
Necronomicon
18-09-16, 17:11
Netflix ha deciso di dimenticarsi tutte le cose che ho già visto.
Tutte. Ma proprio tutte.
Harry_Lime
18-09-16, 17:48
Netflix ha deciso di dimenticarsi tutte le cose che ho già visto.
Tutte. Ma proprio tutte.
Pensa che io son messo molto peggio. Ha deciso di dimenticarsi di tutto quello che compero.
Necronomicon
18-09-16, 17:49
Non ho capito. No, ma anche quelle che erano in riproduzione in "continua a guardare". Tutto sparito :bua:
Cioè ti ha fatto schifo Wolf children?
Se è così, disdici qualsiasi abbonamento, non li meriti.
Ma no, al contrario.
È che non si può far piangere così la gente a tradimento :cattivo:
Capolavoro netto.
Ma no, al contrario.
È che non si può far piangere così la gente a tradimento :cattivo:
Capolavoro netto.
Ti consiglio allora A Letter for Momo.
E naturalmente Princess kaguya, un poco prolisso ma capolavorissimo.
E infine anche when marnie was there.
A letter from Momo stupendo
La storia della principessa splendente é un po' pesantino :bua:
incuriosito l'ho guardato anch'io (wolf children): bellissimo ma la parte dove ci si commuove me la son proprio persa :look:
Harry_Lime
18-09-16, 23:40
incuriosito l'ho guardato anch'io (wolf children): bellissimo ma la parte dove ci si commuove me la son proprio persa :look:
Meh. Che brutta vita.
MrWashington
18-09-16, 23:56
Dio mio che aridume
Eh, che te devo dì? Mi dispiace.
Se ti ha lasciato indifferente la scena della corsa sulla neve, che te devo dì ?
C'è una gnoccolona diversa per tutti i tre Austin Powers :asd: la mia preferita è lei :snob: :nerd:
http://i66.tinypic.com/ek2el3.jpg
A me la ricciolona del terzo :q____
Necronomicon
19-09-16, 09:59
Continua la mia esplorazione del mediocre catalogo filmico coreano presente su Netflix. Ieri è toccato a "Scomparse".
Il film è ambientato in una scuola femminile durante l'occupazione giapponese della Corea. Quello che parte come un film su delle adolescenti crudeli, pian piano diventa un thriller con presenze sovrannaturali per concludersi come un film sulla creazione di supersoldati dotati di forza e resistenza straordinarie.
Come da tradizione del catalogo coreano di Netflix, il film ogni tanto monta le scene in maniera misteriosa e non si capisce bene il perché di tale frammentarietà. Ma va bene. Mediocremente bello. A risentirci per il prossimo.
Ho cominciato finalmente brooklyn 99... :rotfl:
Inizialmente pensavo fosse "solo" una serie comica paradossale ed invece ogni puntata ha un senso e sono tutte collegate in modo "sottile", bello.
Il lato poliziesco purtroppo è un pò troppo buttato lì, capisco il lato comico ma certi nonsense potevano evitarli.
Ho cominciato finalmente brooklyn 99... :rotfl:
Inizialmente pensavo fosse "solo" una serie comica paradossale ed invece ogni puntata ha un senso e sono tutte collegate in modo "sottile", bello.
Il lato poliziesco purtroppo è un pò troppo buttato lì, capisco il lato comico ma certi nonsense potevano evitarli.
alcune puntate sono belle anche poliziescamente :snob: soprattutto quelle in cui Peralta deve combinare qualche complicato scherzo :rotfl:
serie fantastica :snob: capitano Holt idolo :rullezza:
Bellissime quelle di halloween e sull'addestramento :rotfl:
Comunque decolla definitivamente verso metà della prima stagione
Necronomicon
19-09-16, 12:45
Qualcuno può guardare Godzilla e verificare se può vederlo in HD? L'ho visto su PC tramite app netflix e la qualità non è HD nemmeno se per HD si intende Nammerda.
Premendo ctrl alt shift s la qualità massima di streaming è 1000, per dire star trek serie classica arriva a 4000 e passa di bitrate selezionabile
alcune puntate sono belle anche poliziescamente :snob: soprattutto quelle in cui Peralta deve combinare qualche complicato scherzo :rotfl:
serie fantastica :snob: capitano Holt idolo :rullezza:
Però quella dell'arresto affrettato...
Peralta arresta il tipo perchè "lo stile" è suo :facepalm:
Ok...ci può stare col personaggio e la serie.
Ma poi quando lo incastrano davvero perchè è "complice"...anche la complicità va provata e non la provano in nessun modo tranne per il fatto di "sapere" che erano in cella insieme...wtf...
Qualcuno può guardare Godzilla e verificare se può vederlo in HD? L'ho visto su PC tramite app netflix e la qualità non è HD nemmeno se per HD si intende Nammerda.
Premendo ctrl alt shift s la qualità massima di streaming è 1000, per dire star trek serie classica arriva a 4000 e passa di bitrate selezionabile
L'ho visto giusto ieri su Smart TV a 1080p.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
19-09-16, 13:26
Ho provato su tutti i dispositivi e la qualità resta imbarazzante. Magari è un problema temporaneo di netflix perché il resto è normale. Boh. Magari stasera quando torno da lavoro è tornato hd :asd:
MrWashington
20-09-16, 07:37
io l'ho visto sulla ps4, nessun problema. pure su pc in hd.
Stando a Netflix Lover il 18 ottobre rimuoveranno The Killing: se non l'avete vista avete ancora un mesetto scarso.
4 stagioni, circa 10 puntate ognuna da 1 ora.....:bua:
Ma in teoria si dovrebbe vedere da netflix la roba che tolgono giusto? Alla fine questi prendono le info da loro.
- - - Aggiornato - - -
Trovato, bisogna andare sul titolo, dettagli e scrollare a destra la pagina ed è indicato.......quando manca meno di 30 giorni alla scadenza.......praticamente impossibile da scoprirli, giusto se li stai guardando in quel periodo!
Che palle, ce l'ho in lista da un po' ma non so se riuscirò ad iniziarlo e finirlo in così poco tempo :(
nicolas senada
21-09-16, 11:46
A me manca la quarta da vedere, pazienza :asd:
Avete idea di quando arriverà la terza stagione di The Americans e Peaky Blinders?
Altra piccola esclusiva netflix: Designated Survivor nuova serie ABC con Kiefer Sutherland sarà distribuita da Netflix a livello internazionale:)
http://deadline.com/2016/09/netflix-designated-survivor-international-rights-kiefer-sutherland-1201824621/
Era anche in Scrubs. Io la ricordo sempre per quello :sisi:
qualcuno sa qualcosa per la seconda serie di nation z?
Oggi sulla bacheca di fb mi è apparso questo screenshot :look:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14359139_1033489880081564_6059009879696589244_n.jp g?oh=f7ed8eb306c6795a06a21251104b9711&oe=583A3AF5
Harry_Lime
23-09-16, 20:20
Porca troia si.
Pete.Bondurant
23-09-16, 20:28
'sticazzi i supereroi, che tanto gli ho già visti tutti, io voglio i Grandi Classici Disney, sia animati che live action :sbav:
Oggi sulla bacheca di fb mi è apparso questo screenshot :look:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14359139_1033489880081564_6059009879696589244_n.jp g?oh=f7ed8eb306c6795a06a21251104b9711&oe=583A3AF5
ma non si riferisce a netflix USA? :look:
Appunto, sapevo che Netflix ha accordi con Disney, ma non spererei troppo nell'arrivo nel catalogo italiano... c'è Sky che si accaparra tutti i "film che tirano"
Necronomicon
24-09-16, 00:03
Indiana Jones. È Disney
Vecchi classici si, magari ci saranno pure i film d'animazione, intendevo più che altro cose recenti come il Marvel Cinematic Universe tra film e Agents of shield, anche se di quelli mi frega davvero poco ormai :sisi: sarebbe però una bella combo da mettere assieme alle serie Marvel Netflix
Iniziato Brooklyn 99.
P peccato il casino coi sottotitoli, ma sembra promettente :asd:
Ho dato un'occhiata a Easy, ma mi sembra una roba estremamente pretenziosa senza averne i mezzi.
Necronomicon
24-09-16, 12:53
Prossimo mese la seconda di Rick & Morty :sisi:
Iniziato Brooklyn 99.
Ho dato un'occhiata a Easy, ma mi sembra una roba estremamente pretenziosa senza averne i mezzi.
B99 tra l'altro mi è piaciuta di più doppiata, specie la voce di Jake sembra più adatta al personaggio rispetto a quella propria di Samberg
ma non si riferisce a netflix USA? :look:
È la chat italiana, quindi si riferisce a quello italiano.. Non mi aspetto l'intero catalogo Marvel, però qualche filettino... :D
Che poi ho letto che Mediaset di recente ha perso i diritti Disney, infatti ha tolto il canale Disney channel. Magari forse vedremo qualcosa, anche se dubito che vedremmo l'ultimo star Wars :)
Prossimo mese la seconda di Rick & Morty :sisi:
:alesisi:
Ah, ho finito Narcos.
Mi domando però che senso abbia farla proseguire, i boss degli altri cartelli non hanno un centesimo del carisma di Escobar.
È la chat italiana, quindi si riferisce a quello italiano.. Non mi aspetto l'intero catalogo Marvel, però qualche filettino... :D
Che poi ho letto che Mediaset di recente ha perso i diritti Disney, infatti ha tolto il canale Disney channel. Magari forse vedremo qualcosa, anche se dubito che vedremmo l'ultimo star Wars :)
ma quella che ha postato il messaggio è di netflix o una tizia qualsiasi? :look:
cmq si qualcosina arriverà anche da noi, soprattutto la roba molto vecchia e paradossalmente la roba nuovissima visto che tutto quello che uscirà dopo l'accordo sarà automaticamente esclusiva netflix, magari anche l'ultimo star wars :uhm:
ma quella che ha postato il messaggio è di netflix o una tizia qualsiasi? :look:
Servizio Clienti Netflix via chat...:)
Il Fedel Griso
24-09-16, 15:14
Iniziato Brooklyn 99.
Che casino con i sottotitoli? Iniziata pure io, ne ho viste cinque o sei, sembra divertente e ha qualche momento folle stile Family Guy che fa spaccare. Però l'ho trovata un po' troppo "simile" a parks&recreation come personaggi e situazioni. Condividono lo stesso creatore per caso?
Parks & Recreation non l'ho mai vista quindi non saprei.
I sottotitoli sono solo in italiano e passi, ma sono collocati in faccia agli attori :asd:
Spidersuit90
24-09-16, 18:38
Sono nuovo nuovo... abbiamo utilizzato il servizio gratuito per i primi 30 gg.... ci siamo sparati Vikings e metà Penny Dreadful.... ieri abbiam finito Stranger Things. Oggi partiva il primo mese a pagamento, ma mi sa tanto che ce lo teniamo :asd:
Voglio la seconda stagione di Stranger Things :cattivo:
Parks & Recreation non l'ho mai vista quindi non saprei.
I sottotitoli sono solo in italiano e passi, ma sono collocati in faccia agli attori :asd:
Usando internet explorer i sottotitoli mi uscivano ad altezza normale, solo nei primi minuti con i titoli uscivano più in alto
Vi posso dire che da inizio Settembre praticamente tutto il catalogo di Star Wars è disponibile sul Netflix belga. I Sette film + la serie Clone Wars, l'unica cosa che manca è Rebels
Il Fedel Griso
24-09-16, 19:26
Usando internet explorer i sottotitoli mi uscivano ad altezza normale, solo nei primi minuti con i titoli uscivano più in alto
Sì esatto, this. Anche su Chrome. In tutte le serie che iniziano durante i titoli di testa fanno così.
Spidersuit90
24-09-16, 19:26
Domanda: come mai non piazzano in tutti gli stati il servizio base? Mi spiego: perchè non dare a tutti, ad esempio, il catalogo USA con sottotitoli in inglese e piano piano rilasciare per tutti prima i sub ita e poi anche l'audio ita? :uhm:
Altra domanda: è legale utilizzare tipo proxy per sembrare in USA e sfruttare il loro catalogo o è legato allo stato di creazione dell'account?
Sarebbe legale per i loro termini? :uhm:
I proxy liberi li usavano in tanti per guardarsi i cataloghi della versione USA, ma li hanno bloccati per bene, sembra che soltanto i proxy a pagamento funzionino, e se devi aggiungere il prezzo del proxy a quello di Netlifx... :asd:
Domanda: come mai non piazzano in tutti gli stati il servizio base? Mi spiego: perchè non dare a tutti, ad esempio, il catalogo USA con sottotitoli in inglese e piano piano rilasciare per tutti prima i sub ita e poi anche l'audio ita? :uhm:
Altra domanda: è legale utilizzare tipo proxy per sembrare in USA e sfruttare il loro catalogo o è legato allo stato di creazione dell'account?
Sarebbe legale per i loro termini? :uhm:
La distribuzione del catalogo non è determinata dalla disponibilità dell'adattamento ma dai diritti. Esempio mediaset ha comprato da Fox i diritti esclusivi per Buffy fino al 2020, quindi fino a quella data possono trasmetterlo solo loro. (era un esempio e ho sparato tutti i dati a caso).
I proxy gratis sono tutti bloccati da un po' di mesi, mi sembra anche quelli a pagamento ormai.
Tiger vpn Light dopo quasi un anno va ancora benissimo, grazie ad una soffiata qui sul forum (vabbè quello vecchio :bua:) lo si prese per una ventina di euro e dovrebbe durare per sempre (non ci credo eh, ma intanto ancora funziona).
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
25-09-16, 00:50
Ah, ho finito Narcos.
Mi domando però che senso abbia farla proseguire, i boss degli altri cartelli non hanno un centesimo del carisma di Escobar.
Beh, il cartello di Cali è riuscito persino a far eleggere un presidente in Colombia finanziandolo a suon di milioni. I personaggi hanno potenziale, insomma. Bisogna capire anche se vorranno utilizzare i due agenti per motivi di trama e continuità o se si atterranno alla storia vera eliminando pure gli agenti dea delle prime due stagioni. Ti dirò, avrei preferito andassero direttamente in Messico :asd:
Spidersuit90
25-09-16, 07:21
Grazie delle delucidazioni :D
spulciando l'internet sono finito su questa pagina
http://www.whats-on-netflix.com/lists/disney-movies-netflix/
a quanto pare l'accordo netflix-disney riguarda solo la roba dal 2016 in poi, quindi i classici disney o i film marvel già usciti non fanno parte dell'accordo ma saranno soggetti a d accordi singoli come un qualsiasi altro film :sisi:
quindi le possibilità di vedere i classici disney su netflix italia sono pari a zero :bua:
a voi risulta sta cosa o dicono fregnacce? :look:
Necronomicon
25-09-16, 13:32
Dico che è inutile guardare ai siti USA pensando che tali accordi abbiano un qualche valore in Europa
Che bella notizia...Archer 7 :nerd:
Archer (Stagione 7) – Dal 1 ottobre
Rick and Morty (Stagione 2) – Dal 26 ottobre
Robotech dal 1° Ottobre. :D (fonte netflixlovers)
nicolas senada
25-09-16, 19:13
A fine ottobre arriva anche la terza di The Americans, anche se per quell'ora probabilmente l avrò già vista
robotech o macross? :tsk:
Che bella notizia...Archer 7 :nerd:
Archer (Stagione 7) – Dal 1 ottobre
Rick and Morty (Stagione 2) – Dal 26 ottobre
Finalmente Archer!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rick e Morty sto aspettando la terza! Per la cronaca mi pare che fosse in streaming gratuito sul loro sito.
Ho finito Penny Dreadful, la terza è la stagione più brutta, si vede che dovevano chiudere. Come sempre fotografia, costumi, scenografie bellissime. Personaggi carini. Storia......assente! Se avessero avuto dei writter decenti sarebbe stata una bella serie.
A fine ottobre arriva anche la terza di The Americans, anche se per quell'ora probabilmente l avrò già vista
Dimmi dippiù, sentito parlarne bene anche altrove ma so nulla, nemmeno di che parli
No netflix ma vabbè, ricominciato southpark e al solito strimming aggratis dal loro sito il giorno dopo la messa in onda :love:
nicolas senada
25-09-16, 21:58
Dimmi dippiù, sentito parlarne bene anche altrove ma so nulla, nemmeno di che parli
No netflix ma vabbè, ricominciato southpark e al solito strimming aggratis dal loro sito il giorno dopo la messa in onda :love:
L ho scoperta anch'io di recente, grazie alla testardaggine di un paio di miei amici.
Serie ancora in corso, 4 stagioni finora uscite. New York, metà anni 80, in breve racconta di una coppia di insospettabili americani sposati che in realtà sono due agenti del kgb. Coppia con due figli che non sanno nulla dell identità dei propri genitori.
Serie non consigliata, di più, mi stupisco di averla lisciata finora, sono alla 301 e finora è la miglior serie o quasi degli ultimi 4-5 anni, scrittura ottima, ritmi lenti, molta drammatugia fatta bene, totale assenza di esagerazioni alla homeland o di puttanate alla Dexter.
In due parole: vai tranquillo che merita molto :asd:
Necronomicon
25-09-16, 22:53
Ma dove? Non vedo nulla su netflix lovers a riguardo
O_O
Ho riaperto la pagina stamattina, han rieditato formattando meglio il post... ma ma ma non si fa così :piange:
Vedo se ho in cache la visita di ieri, che palllllle! :(
è incredibile come la mia memoria faccia acqua da tutte le parti, sto riguardando star trek TOS e sembra quasi la stia vedendo per la prima volta e da ragazzo me l'ero sparata tutta un paio di volte :bua: ma ad essere sincero al cosa non mi dispiace affatto :asd:
la qualità sia di trame che scenografie è esponenziale di episodio in episodio, anche se a volte peccano di ingenuità, non parlo solo della recitazione o delle scene di combattimenti che al giorno d'oggi appaiono quasi ridicole, ma proprio a livello di trama
come ad esempio nell'epidosio "MIRI" (metto sotto spoiler che non si sa mai :asd:)
cioè dall'altra parte della galassia trovano un pianeta che è un'esatta replica della terra, compresa la forma dei continenti e civiltà progredita in modo simile, e nessuno che si chiede perché e per come? una cavolo d'indagine di come possa essere possibile, se è stata creata artificialmente o cosa? :asd: ok c'era il problema impellente dell'epiidemia ecc e ok, ma una volta risolta non se ne possono andare via così come se nulla fodesse e che cavolo :asd:
però a parte queste stupidate è sorprendente come trattano temi molto attuali o di come affrontano certe situazione come soluzioni avanti non solo per i tempi ma anche per i giorni nostri :sisi:
Sto andando avanti con Stranger Things, davvero bello, non lo avrei mai detto.
Svelato l'arcano mistero. Avevano per errore secondo me fatto copia&incolla delle news per gli USA e non per l'Italia.
Infatti qua c'è. :|
https://www.cnet.com/news/netpicks-everything-coming-and-going-on-netflix-for-october-2016/
Eric Starbuck
26-09-16, 16:55
è incredibile come la mia memoria faccia acqua da tutte le parti, sto riguardando star trek TOS e sembra quasi la stia vedendo per la prima volta e da ragazzo me l'ero sparata tutta un paio di volte :bua: ma ad essere sincero al cosa non mi dispiace affatto :asd:
Spero di avere lo stesso effetto quando metteranno TNG e me la riguarderò a spizzichi e bocconi. Credo proprio di si comunque visto che quando mi capita su AXN mi chiedo spesso: "WTF??? che puntata è questa?"
Miri... :facepalm: una delle peggio puntate di TOS. pure io all'inizio della puntata ero gasato e in attesa di paradossi etc... invece poi... bambini... bambini everywhere! :mad:
Necronomicon
26-09-16, 17:36
E ce n'è un'altra coi bimbi che è odiosa uguale nella TOS :asd:
così for the lulz ho cercato info sull'attrice che interpretava MIRI, e all'epoca aveva 19 anni :asd: zio cane io gliene davo al massimo 14 :bua:
Uno che non ha mai visto Star Trek in vita sua che ordine deve seguire su netflix?
Uno che non ha mai visto Star Trek in vita sua che ordine deve seguire su netflix?
al momento su netflix c'è solo la serie classica e alcuni film (tipo il 2 il 4 ecc....solo i numeri pari :asd: ) ma dovrebbero aggiungere altro nei prossimi mesi
quindi direi di iniziare dalla serie classica anche per andare poi in ordine :sisi:
se t'interessa l'ordine cronologico è
- serie classica
- film dal 1 al 6
- serie the next generation
- film dal 7 al 10
- star trek DS9 (anche se è ambientato nel periodo di tng e dei film)
- star trek voyager (sempre ambientato nel periodo tng e ds9)
- enterprise (prequel ambientato prima della serie classica)
poi non hanno più fatto nulla fino a discovery che deve ancora uscire :sisi:
Roba come ST Voyager è spin off? :uhm:
Necronomicon
26-09-16, 22:25
DS9 lo devi vedere parallelo alle ultime stagioni di the next generation e poi devi, sempre durante ds9, cominciare Voyager che il post qui sopra ha dimenticafo
si scusa c'è anche voyager...ho rieditato la lista un paio di volte e devo averlo cancellato :asd:
Necronomicon
26-09-16, 22:26
Dei film della serie classica (ma alcuni direbbero anche dei film della next generation) salvo poco. Nel senso che molti sono bruttini
al momento su netflix c'è solo la serie classica e alcuni film (tipo il 2 il 4 ecc....solo i numeri pari :asd: ) ma dovrebbero aggiungere altro nei prossimi mesi
quindi direi di iniziare dalla serie classica anche per andare poi in ordine :sisi:
se t'interessa l'ordine cronologico è
- serie classica
- film dal 1 al 6
- serie the next generation
- film dal 7 al 10
- star trek DS9 (anche se è ambientato nel periodo di tng e dei film)
- star trek voyager (sempre ambientato nel periodo tng e ds9)
- enterprise (prequel ambientato prima della serie classica)
poi non hanno più fatto nulla fino a discovery che deve ancora uscire :sisi:
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/682/880/0d0.gif
Uscito Le regole del delitto perfetto
Si sa qualcosa riguardo la seconda serie di Gotham?
Necronomicon
27-09-16, 10:02
A parte che fa cagare? No, ancora nulla
Sembra interessante
http://www.youtube.com/watch?v=JM77OJDASxQ
nicolas senada
27-09-16, 12:29
A parte che fa cagare? No, ancora nulla
:asd: ma quindi Gotham fa cagare sul serio? mai visto nulla, però ho letto e ricevuto commenti letteralmene agli opposti, dal 'molto bello' al 'mega cagata' :asd:
Il Fedel Griso
27-09-16, 12:35
:asd: ma quindi Gotham fa cagare sul serio? mai visto nulla, però ho letto e ricevuto commenti letteralmene agli opposti, dal 'molto bello' al 'mega cagata' :asd:
Il suo più grosso problema è che ogni due minuti ti grida in faccia "ehi, siamo a Gotham City, quella di Batman" presentando personaggi, villain e relazioni tra gli stessi che non hanno senso di esistere nell'infanzia di Wayne. Pare che ci abitano quindici persone a Gotham.
Ah, e spesso è proprio noiosa.
Spidersuit90
27-09-16, 13:47
Io sapevo che nella seconda stagione migliorava un sacco :uhm:
Il Fedel Griso
27-09-16, 14:21
Ah non saprei, dopo diciotto puntate della prima ad aspettare qualcosa ho droppato
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Giusto finito Bitch in appartement 23......niente di speciale (sopratutto a trama, continuity) ma veramente piacevole, sono riusciti a farmi diventare simpatici pure Krysten Ritter e James Van Der Beek! Peccato abbiano chiuso dopo 2 stagioni.
Necronomicon
27-09-16, 14:44
Giusto finito Bitch in appartement 23......niente di speciale (sopratutto a trama, continuity) ma veramente piacevole, sono riusciti a farmi diventare simpatici pure Krysten Ritter e James Van Der Beek! Peccato abbiano chiuso dopo 2 stagioni.
La continuity è inficiata dal fatto che abbiano spalmato episodi della prima stagione a caso in mezzo alla seconda, ovviamente a Netflix hanno passato gli episodi nell'ordine originale di messa in onda quando, invece, avrebbero dovuto cambiare tale ordine per dare un senso a tutto.
Comunque è robetta 'sta serie, dimenticabilissima
Sto guardando i plugin di chrome per i sub custom di netflix:
Super Netflix
My Subs for Netflix
Flixsubs
Pareri?