Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
nicolas senada
10-05-19, 19:53
Non ho nemmeno finito la prima stagione. Quelle puntate che ho visto narrano di un lucifero stanco di gestire l'inferno che apre un night club abbandonando i suoi doveri. Ogni tanto arriva qualcuno per richiamarlo all'ordine, ogni tanto gli tocca catturare qualche demone, ogni tanto c'è qualche reliquia.
quindi è una vaccata immane come ho sempre sospettato?
(mai visto un secondo di lucifer, e francamente viste le foto promozionali del protagonista e lette le reazioni 'medie' su facebook piuttosto di iniziarlo mi tiro una zappata sui maroni)
Non ho nemmeno finito la prima stagione. Quelle puntate che ho visto narrano di un lucifero stanco di gestire l'inferno che apre un night club abbandonando i suoi doveri. Ogni tanto arriva qualcuno per richiamarlo all'ordine, ogni tanto gli tocca catturare qualche demone, ogni tanto c'è qualche reliquia.
Non avrei saputo dirlo meglio.
Non avrei saputo dirlo meglio.A parte il fatto che non c'è qualcuno che lo richiama ogni tanto all'ordine , non ci sono demoni da catturare e non ci sono reliquie.
A parte il fatto che non c'è qualcuno che lo richiama ogni tanto all'ordine , non ci sono demoni da catturare e non ci sono reliquie.
C’è l’angelo/arcangelo cosoli che:
“Devi tornate ad occuparti dell’inferno”
“No, che mi piace qui”
Il criminale alla fine era posseduto da un demone o qualcosa del genere.
E sono arrivato a due o tre puntate dopo le ali e le cose delle reliquie.
:boh2:
È praticamente un castle, solo che invece di uno scrittore c'è appunto satana :sisi: c'è una trama orizzontale, anzi più avanti gli omicidi passano in secondo piano, ma non ti aspettare chissà cosa.... L'unico potere che usa nelle indagini è quello di tirar fuori alle persone i loro più profondi desideri (ok invulnerabile e super forte ma non li usa per indagare) riguardo alle intuizioni quello è lavoro per la poliziotta :asd: anche se lui aiuta
Non conosco il fumetto ma immagino che i toni siano più cupi e lucifer sia più complesso e serio, qui è quasi un bambinone :asd:
Consiglio di dimenticare che sia parenti, guardalo come una serie a se, un semplice caso di omonimia :sisi:
A me piace, semplice e divertente, lui poi è fantastico nel ruolo :asd:per me meglio una roba del genere, dove si prende un personaggio e lo si rielabora per quel che serve, che una fetecchia 'vorrei ma mi sa che non posso' tipo preacher.
il fumetto è a tratti ostico. il personaggio nasce sulle pagine di sandman, il presupposto è lo stesso, alla fine si rende conto di essere stato preso per il culo da jahve e che l'inferno sarebbe andato avanti da solo pure senza di lui e se ne va sulla terra a gestire un nightclub. finito sandman c'è stata una misierie di 4 numeri dove fa una roba che sarà il fulcro di tutta la serie regolare che ne è seguita. un gran lavoro di mike carey jella gestione degli eventi e dei personaggi. il prblema è che al di fuori del contesto globale, soprattutto all'inizio, un po' si fatica a stargli appresso. minchia i basanos :smug:
e lui è lucifero, il primo angelo, il caduto. non soffre di nessuna debolezza umana nè gli piacciono particolarmente le persone :asd:
C’è l’angelo/arcangelo cosoli che:
“Devi tornate ad occuparti dell’inferno”
“No, che mi piace qui”
Il criminale alla fine era posseduto da un demone o qualcosa del genere.
E sono arrivato a due o tre puntate dopo le ali e le cose delle reliquie.
:boh2:None, non ci sono demoni. E cmq in generale è una serie leggera, non è che cerca di essere il got dei polizieschi.
si vedono demoni pure nell'anteprima, un tale con la faccia rossa :sospetto:
si vedono demoni pure nell'anteprima, un tale con la faccia rossa :sospetto:Dici ? Giura.
che possa andare all'inferno se mento
Finito giorni fa anche l’ultima serie di “una serie di sfortunati eventi”.
Mi dispiace perché, anche se ormai si andava sempre più nelle assurdità, lo stile è i personaggi mi piacevano.
In ogni caso meglio sti finali che avere le gambe tagliate come i telefilm marchiati Marvel .
A prescindere che molti già si sapevano, ma ho letto oggi sto link https://www.tecnoandroid.it/2019/05/10/delusione-netflix-ecco-le-serie-tv-cancellate-di-maggio-2019-521188/amped è atroce che li abbiano eliminati praticamente tutti.
Netflix su questo lato mi delude, visto che aveva le premesse di non essere la solita Fox o simile che va solo a profitti e non ad interessi dello spettatore.
Per correttezza
Marvel’s Jessica Jones;
Marvel’s The Punisher;
Fuller House;
Traverles;
Friends from college;
Fuller House;
Santa Clarita Diet;
One Day At A Time;
Nightflyers.
Daredevil
The Punisher
Orange is the new black
Luke Cage
Iron Fist
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
che possa andare all'inferno se mento
menti sapendo di mentina :mad:
andrai all'inferno, ma con l'alito fresco :snob:
Marvel’s Jessica Jones;
Marvel’s The Punisher;
Fuller House;
Traverles;
Friends from college;
Fuller House;
Santa Clarita Diet;
One Day At A Time;
Nightflyers.
Daredevil
The Punisher
Orange is the new black
Luke Cage
Iron Fist
alla faccia della correttezza :asd:
comunque, le marvel si sa, orange leggo che faranno stagione conclusiva e così pure fuller house. nightschifo era di syfy. gli altri paiono effettivamente cancellati senza un finale, l'unico che ho visto però è santa clarita che comunque già dalla II mi aveva un po' smarònato
- - - Aggiornato - - -
un paio d'anni fa in south park e family guy pigliavano per il culo l'abboffata di serie lanciate da netflix :asd:
Di Lucifer mi ricordo la locandina che mi ha tolto ogni interesse nell'iniziarlo. È ambientato a los angeles e quindi avevano scritto una roba come "nella città degli angeli lui di sicuro non lo è" o qualcosa del genere......
:facepalm:
Necronomicon
11-05-19, 05:34
Triple Frontier. Che film insulso. Inizia con 5 minuti di azione, si trascina per altri 40 minuti, 5 minuti di azione, si trascina per altri 30 minuti, si risveglia un poco a 20 minuti dalla fine e poi finisce in maniera deludente.
Necronomicon
11-05-19, 06:43
Malevolent. Filmetto sui soliti sensitivi che non riesce nemmeno ad avere un colpo di scena.
Maledetti film Netflix, 2/2 brutti stanotte. Meglio prenda un caffè :asd:
pensa una roba tipo le miilemiglia però con i minuti che uno guarda su netflix. più roba vedi, meno ti costa o ti regalano periodi di abbonamento. tu l'avresti praticamente gratis :asd:
Scroccamao
11-05-19, 07:10
Di lucifer la moglie mi ha costretto a vedere le prime due serie, poi mi sono strappato gli occhi per sfuggire a questa cattiveria.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
11-05-19, 07:51
pensa una roba tipo le miilemiglia però con i minuti che uno guarda su netflix. più roba vedi, meno ti costa o ti regalano periodi di abbonamento. tu l'avresti praticamente gratis :asd:In realtà guardo molto meno, ormai. Finita l'abbuffata di quel che già c'era, faccio fatica a trovare interesse nelle produzioni Netflix.
Resto per la roba coreana e di altri paesi, ma Netflix sta inseguendo tutti i target possibili senza coltivarne nessuno. Hanno puntato sulla quantità, ma non pagherà.
Ritengo anche che i numerosi show chiusi ex abrupto indichino che il management è più adatto a fare di Netflix una Syfy planetaria che sforna porcate sperando almeno una abbia successo, piuttosto che farla diventare una HBO.
nicolas senada
11-05-19, 08:24
Netflix su questo lato mi delude, visto che aveva le premesse di non essere la solita Fox o simile che va solo a profitti e non ad interessi dello spettatore
vabbè questo è assodato, e pure da un bel pezzo :asd:
io sono ancora abbonato ma solo perchè condivido con altri 3
a loro basta solo la quantità per attirare e 'tenere' lo spettatore medio che si guarda qualche episodio di una serie, vede che non ci sono WTF o colpi di scena (leggi: 'BB è leeeento, non so come faccia a piacere.... ' o stesso discorso per Mad Men o per qualcosa che richieda più di 5 neuroni attivi per essere seguito) e passa a quella successiva (scelta di solito tra i titoli proposti in home)
della qualità a loro frega poco o cmq sporadicamente (vedi ad esempio maniac e mindhunter che infatti son passate abbastanza sottotraccia)
a questo proposito vi chiedo un feed su Dirk Gently: un mio amico (di ottimi gusti) me l ha consigliato caldamente. Ricordo di aver visto 10 minuti e basta mesi e mesi fa :bua:
vale la pena ritentare? :bua:
mah ci sono titoli netflix di punta tipo strangetThings/Ozark/Maniac, titoli medi come sex education, e poi c'e' tutto quello che acquistano da tutti gli altri
considerando che sanno tutto delle preferenze degli utenti credo sfornino in maniera abbastanza oculata
Necronomicon
11-05-19, 09:53
La seconda stagione di Ozark però fa abbastanza pietà, quindi possono capire cosa la gente guarda ma non il perché.
Ed è un problema perché la gente (da cui non mi escludo) da un lato guarda in prevalenza merda, dall'altro guarda quello che c'è perché tanto ha già pagato e non costa niente.
Bird Box, Silence please (non ricordo il vero titolo :rotfl: ), Bright, sono stati guardati da milioni di persone per la pubblicità, ma se ne faceressero un seguito non li guarderebbe nessuno :asd:
Pete.Bondurant
11-05-19, 10:10
Malevolent. Filmetto sui soliti sensitivi che non riesce nemmeno ad avere un colpo di scena.
Maledetti film Netflix, 2/2 brutti stanotte. Meglio prenda un caffè :asd:Posto che a me Triple Frontier non è dispiaciuto :look:, ti consiglio Highwaymen :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
lollazenapalm
11-05-19, 10:20
Lunatics lo avete visto? E' un capolavoro 10/10.
a questo proposito vi chiedo un feed su Dirk Gently: un mio amico (di ottimi gusti) me l ha consigliato caldamente. Ricordo di aver visto 10 minuti e basta mesi e mesi fa :bua:
vale la pena ritentare? :bua:
E' stata cancellata, non ci perderei tempo.
Necronomicon
11-05-19, 10:51
La prima è divertente, la seconda l'han completamente cannata
nicolas senada
11-05-19, 11:08
La seconda stagione di Ozark però fa abbastanza pietà, quindi possono capire cosa la gente guarda ma non il perché.
ah bene.. già la prima l'avevo finita con non poca fatica :bua:
Det. Bullock
11-05-19, 14:41
La terza stagione di She Ra esce il 2 Agosto, spero non si concluda in un cliffhanger come la seconda.
non ho mai visto LUCIFER perché mi tengo stretto il ricordo del personaggio di Gaiman e Carey
Apro Netflix e tra le pubblicità c'è quella per i nuovi episodi di questa serie. Quello che mi ha perplesso è la scritta verso la fine...he's the devil but he also helps solving murder cases and runs a hell of a nightclub.
perché? :rotfl:
Io so che la serie televisiva va ancora avanti solo perché a un certo punto Lindsay Ellis ha ritwittato uno dei promo che era smaccatamente fatto per le casalinghe arrapate col commento "What about hot Lucifer who fucks?" :rotfl:
Necronomicon
11-05-19, 15:20
La terza stagione di She Ra esce il 2 Agosto, spero non si concluda in un cliffhanger come la seconda.
Io so che la serie televisiva va ancora avanti solo perché a un certo punto Lindsay Ellis ha ritwittato uno dei promo che era smaccatamente fatto per le casalinghe arrapate col commento "What about hot Lucifer who fucks?" :rotfl:"terza" stagione. La seconda ha 6 episodi se non ho visto male
Det. Bullock
11-05-19, 19:16
"terza" stagione. La seconda ha 6 episodi se non ho visto male
Ne ha sette, si vede da lontano una galassia che hanno diviso la seconda stagione in due.
Necronomicon
11-05-19, 19:29
Ne ha sette, si vede da lontano una galassia che hanno diviso la seconda stagione in due.Lo sta facendo spesso Netflix, di questi ultimi tempi.
Su alcuni prodotti ha più senso di altri.
In generale meglio così che far passare più di un anno tra una stagione e l'altra.
arriveranno a fare ministagioni da un episodio l'una rilasciate settimanalmente
curioso, è come dovrebbe essere rilasciata una stagione :asd:
arriveranno a fare ministagioni da un episodio l'una rilasciate settimanalmente
Can't wait for 10 minuti rilasciati ogni giorno
un posto al sole fa quasi 30 minuti tutti giorni dal lunedì al venerdì :smugranking:
https://www.youtube.com/watch?v=jIpG4xFQv6A
Dal trailer sembra un misto fra "proposta indecente" e "the game"...
di indecente ci sono le rughe :asd:
https://www.imdb.com/title/tt8169446/
wine country
la poeler, la fey e la rudolph mi piacciono. però non ho troppa voglia di vederlo comunque :asd:
donne grasse alcolizzate?
:smugplauso:
https://www.youtube.com/watch?v=yLakFCC44io
a proposito di sci-fi et simili, mi consigliate film e/o serie ASSOLUTAMENTE da vedere?
già visti:
stranger thigns
altered carbon
annientamento
cloverfield paradox
s+d+robots
bird box
bandersnatch
dark
the rain
nicolas senada
16-05-19, 07:53
a proposito di sci-fi et simili, mi consigliate film e/o serie ASSOLUTAMENTE da vedere?
già visti:
stranger thigns
altered carbon
annientamento
cloverfield paradox
s+d+robots
bird box
bandersnatch
dark
the rain
Battlestar galactica (capolavoro di scrittura e di tratteggio dei personaggi imho) lo hanno più rimesso?
Necronomicon
16-05-19, 07:54
No
già visti:
stranger thigns
altered carbon
annientamento
cloverfield paradox
s+d+robots
bird box
bandersnatch
dark
the rain
Stranger, Cloverfield e annihilation, in quest'ordine.
Battlestar galactica (capolavoro di scrittura e di tratteggio dei personaggi fino alla roba dei pentapowerrangers) lo hanno più rimesso?no
- - - Aggiornato - - -
e nemmeno il dutur who di russel :(
Miseria ieri ho fatto l'una a continuare la seconda stagione, la sto divorando, ricky mi fa rotflare duro.
Bubbles invece mi fa tenerezza, per me è il più intelligente ed assennato in quel trailer park(non che ci voglia molto), molto bravo l'attore.
Quando ricky gli incendia la baracca e le sue poche cose dentro, facendo andare in corto l'impianto elettrico per la coltivazione della marijuana sono stato male per lui, fossi stato nei suoi panni lì avrei ammazzati tutti.
https://twitter.com/trailerparkboys/status/942567604845268993
:asd:
e nemmeno il dutur who di russel :(
Se a qualcuno interessa le altre stagioni (quelle di Moffat dalla 5 alla 10) le hanno tolte da Netflix e la hanno messe su Prime.
Stranger, Cloverfield e annihilation, in quest'ordine.
la lista sono quelli che ho già visto :D
Necronomicon
16-05-19, 09:32
Se a qualcuno interessa le altre stagioni (quelle di Moffat dalla 5 alla 10) le hanno tolte da Netflix e la hanno messe su Prime.A chi piace la merda? Eh? Eh?
io pagherei per un servizio con serie bbc e channel4 :cattivo:
la lista sono quelli che ho già visto :D
Non avevo capito una ceppa...
Allora Terrace House, Love, SONS OF ANARCHY!
già visti:
stranger thigns
altered carbon
annientamento
cloverfield paradox
s+d+robots
bird box
bandersnatch
dark
the rain
Se mai passerà su Amazon o netflix italiani, consiglio UFO. Un film sulla matematica necessaria per decifrare un messaggio alieno. Niente esplosioni, raggi luccicanti od omini verdi. Solo un paio di persone che dialogano e risolvono matrici. Detta così è molto :asd:, ma ho apprezzato un approccio più cerebrale al tema "first contact"
Sempre visti con i servizi streaming americani, History of Time Travel, documentario sull'invenzione della prima macchina del tempo
già visti:
stranger thigns
altered carbon
annientamento
cloverfield paradox
s+d+robots
bird box
bandersnatch
dark
the rain
Interstellar, arrival e gravity per iniziare (gravity dovrebbe esserci ancora)
Snowpiercer :sisi:
Poi c'è looper e cloud atlas, che a me sono piaciuti, nonostante qualche difettuccio
Star trek ovviamente :snob: serie classica+next generation e voyager :snob:
Ah c'è anche THE CUBE, una sorta di thriller horror con matematica complessa nel mezzo (per molti quella è la parte horror :asd:)
Solo film e telefilm, serie animate? Perché c'è parecchia roba bella, che spaziano da roba seria e commedie fuori di testa :sisi:
Looper... Ricordo ancora oggi un post di Mike che lo distruggeva come Cartagine :asd:
Looper... Ricordo ancora oggi un post di Mike che lo distruggeva come Cartagine :asd:
Ma si non è un capolavoro, però dai è simpatico..... Poi vabbè se ci si impunta a trovare le magagne non se ne esce :asd:
Interstellar, arrival e gravity per iniziare (gravity dovrebbe esserci ancora)
Snowpiercer :sisi:
ah si anche quei tre ho visto
provo snowpiercer, grazie :D
ah beh, se lo dice mike :asd:
Battlestar galactica (capolavoro di scrittura e di tratteggio dei personaggi imho) lo hanno più rimesso?
Io l'avevo iniziato ma il look anni '90 mi ha azzoppato al primo episodio.
Io l'avevo iniziato ma il look anni '90 mi ha azzoppato al primo episodio.
intendi la mini di preparazione o l'episodio dei 33 minuti?
intendi la mini di preparazione o l'episodio dei 33 minuti?
Non lo so, ho pigiato play sul primo episodio disponibile :asd:
Se non ricordo male c'era uno che era un miliardario o un politico ma in realtà era un Silone infiltrato e faceva esplodere il MONDOH (distruzione planetaria resa con un fungo disegnato fuori da una finestra).
E niente, non ce l'ho più fatta.
Ah c'è anche THE CUBE, una sorta di thriller horror con matematica complessa nel mezzo (per molti quella è la parte horror :asd:)
Poteva essere un bel film.
Se levi la fine.
Anche ARQ non è male.
Poi alla fine rimani :O
Non lo so, ho pigiato play sul primo episodio disponibile :asd:
Se non ricordo male c'era uno che era un miliardario o un politico ma in realtà era un Silone infiltrato e faceva esplodere il MONDOH (distruzione planetaria resa con un fungo disegnato fuori da una finestra).
E niente, non ce l'ho più fatta.
ok, quella allora è la mini introduttiva che è pure più lunga degli episodi standard se non ricordo male. :asd:
la 01x01 ufficiale è la puntata successiva che si intitola 33 minutes.
dopo la fuga pensavano di aver seminato i cilumoni, invece esattamente 33 minuti dopo ogni balzo se li ritrovano che sbucano fuori dall'iperspazio. le loro giornate sulla nave sono scandite da 'sto allarme che suona ogni 33 minuti
secondo me ti piace
Necronomicon
16-05-19, 12:36
Ho guardato "L'avvertimento" film spagnolo (o basco) su di un matematico schizofrenico che, in seguito alla sparatoria in cui è rimasto coinvolto un suo amico (che gli ha pure ciulato la fidanzata mentre lui era in cura per schizofrenia), capisce che in quel preciso luogo dove è avvenuta la sparatoria, il 12 aprile ogni 10 anni un 53 enne, un 21 enne, un 32 enne, un 42 enne e un bambino di 10 anni vengono coinvolti in un avvenimento che causa la morte di uno dei cinque a causa di uno degli altri cinque. Secondo i suoi calcoli il prossimo a morire sarà il bimbo di 10 anni, per cui si attiva per fargli recapitare un avvertimento.
Il film è tutto qui. Nessuna spiegazione, niente di interessante.
di basco mi sa che l'unica roba che abbia mai visto è handia/the giant
già visti:
stranger thigns
altered carbon
annientamento
cloverfield paradox
s+d+robots
bird box
bandersnatch
dark
the rain
Spectral :sisi:
ma revisions, l'anime, è normale che si desideri che il protagonista muoia malissimo e prestissimo? :o
Necronomicon
16-05-19, 23:56
ma revisions, l'anime, è normale che si desideri che il protagonista muoia malissimo e prestissimo? :o
Assolutamente sì, stesso mio desiderio.
@necro :rotfl:
https://i.imgur.com/qTvdr2A.jpg
nicolas senada
17-05-19, 07:52
:rotfl: ma come si fa a considerare quell'accozzaglia di merda il miglior show su netflix dai :rotfl: :rotfl:
Necronomicon
17-05-19, 08:06
@necro :rotfl:
https://i.imgur.com/qTvdr2A.jpgDesignated Survivor non doveva superare il pilot. Che sia arrivato alla seconda stagione è una cosa che non riesco ad accettare fisicamente. La cancellazione era un atto di giustizia.
La mossa di Netflix di acquisire lo show per farne una terza stagione, è un crimine contro l'umanità.
Dov'è l'ONU quando serve
Iniziato ieri sera Lucifer, sembra simpatico.
Prima puntata un pò meh, seconda carina.
Mi pareva che qui ci fosse chi lo apprezzava :uhm:
Talismano e qualche altro utente forse.
Scroccamao
17-05-19, 08:32
A me aveva rotto le palle già alla terza puntata ma la moglie mi ha costretto a vedere fino a metà della seconda stagione.
Poi non ce la facevo più e mi sono strappato gli occhi come gesto di rappresaglia.
A me aveva rotto le palle già alla terza puntata ma la moglie mi ha costretto a vedere fino a metà della seconda stagione.
Poi non ce la facevo più e mi sono strappato gli occhi come gesto di rappresaglia.
Esagerato :asd: io la trovo una serie simpatica, lui mi piace un casino :asd: certo non è la serie da guardare tutta d'un fiato, ma un paio di puntate ogni tanto in mezzo a roba più impegnativa ci sta :sisi:
Roba più impegnativa tipo "Streghe"
Vi state guardando Game of thrones e rompete il cazzo per lucifer ? Non guardatelo, mica ve lo ordina il dottore.
Ho visto la prima di The Sinner, all'inizio mi annoiava poi a un certo punto WTF :asd:
Dalla seconda è subentrata la noia di nuovo, speriamo bene per le prossime :bua:
Drake Ramoray
17-05-19, 22:29
io mi sto vedendo sex education invece, finora carino
io mi sto vedendo sex education invece, finora carino
la tizia ha la faccia da koala :asd:
Necronomicon
18-05-19, 20:28
ma revisions, l'anime, è normale che si desideri che il protagonista muoia malissimo e prestissimo? :oFinita. Mih mah meh muh MOH. I'm po' affrettata.
Piuttosto, sto guardando la terza di Tokyo Ghoul. Qualcuno riassume le prime due? Ricordo solo che la prima non era malvagissima, la seconda non l'ho ben capita e non la ricordo per niente
la tizia ha la faccia da koala :asd:Spero tu non stia parlando di Gillian Andersson :facepalm:
Finita. Mih mah meh muh MOH. I'm po' affrettata.
Piuttosto, sto guardando la terza di Tokyo Ghoul. Qualcuno riassume le prime due? Ricordo solo che la prima non era malvagissima, la seconda non l'ho ben capita e non la ricordo per niente
Tokyio ghoul re la sto seguendo pure io.
Nella prima stagione, in breve
il protagonista, Kaneki, viene adescato da una ghoul che se lo vuole manigare ma viene coinvolto in un incidente e gli trapiantano gli organi della ragazza ghoul ormai morta, così diventa mezzo ghoul. Viene fatto entrare in una fazione di ghoul pacifici del bar anteiku. Si affeziona a loro e infine vine rapito e torturato dal ghoul chiamato Jason. Il trauma lo porta ad abbracciare la sua parte ghoul e diventa canuto e super forte. Alla fine decide di entrare come infiltrato nell'albero di Aogiri (cosa che nel manga non è mai avvenuta da quanto ho capito)
La seconda non l'ho vista tutta perché prende una strada completamente diversa dal manga e infatti tokyo ghoul:re dovrebbe essere il seguito ufficiale della prima stagione.Anche se alcune parti rimangono chiare solo a chi ha letto il manga.
lollazenapalm
19-05-19, 09:19
Iniziato ieri sera Lucifer, sembra simpatico.
Prima puntata un pò meh, seconda carina.
Mi pareva che qui ci fosse chi lo apprezzava :uhm:
E' da guardare come quella serie porno con David Duchovny :snob: Una puntanata e via, come le sveltine :snob:
In generale è carina e simpatica con un protagonista con la faccia da schaffi. Le sgnacchere giovani guardano la serie solo per lui. :snob:
:look:
Segnalo da guardare assolutamente LUNATIC, diventa addirittura vomitevole in certe scene, assolutamente da guardare!
Necronomicon
20-05-19, 01:25
C'era un topic sulla prima stagione di The Rain? Perché se c'era, era un topic sprecato. Le prime tre puntate della seconda stagione sono perfettamente riassunte nella prima frase della seconda stagione.
Un branco di ragazzetti, alcuni ritardati, non sono in grado di rendere interessante questa serie
Kemper Boyd
20-05-19, 08:15
Sto thread e' deprimente, praticamente e' una collezione di "X fa schifo" :asd:
nicolas senada
20-05-19, 08:36
Sto thread e' la pura verità:"X (prodotto da netflix) fa schifo" :asd:
reality fix :asd:
Necronomicon
20-05-19, 08:43
Sto thread e' deprimente, praticamente e' una collezione di "X fa schifo" :asd:Ma no, ci sono delle belle cosette, tuttavia c'è anche tanta mediocrità.
Ma no, ci sono delle belle cosette, tuttavia c'è anche tanta mediocrità.
A proposito di belle cosette, ho finito The Sinner. Alla fine non mi è dispiaciuto, autoconclusivo, storia lineare ma piacevole. Jessica Biel e soprattutto Bill Pullman in stato di grazia. Se non sapete cosa guardare dategli un occhio.
Necronomicon
20-05-19, 08:53
Il problema delle serie europee è quando scimmiottano quelle americane con un decimo del budget.
Alcune serie straniere sono interessanti per la differenza
Poi c'è looper e cloud atlas, che a me sono piaciuti, nonostante qualche difettuccio
Ho ancora in mente la vocina robotica che dice
"sonmi, fourfiveuan" :asd:
Bel film, molto da seguire :sisi:
Scroccamao
20-05-19, 13:11
Sto thread e' deprimente, praticamente e' una collezione di "X fa schifo" :asd:Ora non conosco l'età media dei postanti qua dentro, ma per me è finito da tempo il periodo dove potevo permettermi di buttare ore davanti la tv a vedere qualsiasi cosa.
Quindi se un prodotto è mediocre o addirittura brutto deve essere etichettato come tale.
E purtroppo netflix riempie il catalogo con molta fuffa giusto per fare numero.
A proposito di belle cosette, ho finito The Sinner. Alla fine non mi è dispiaciuto, autoconclusivo, storia lineare ma piacevole. Jessica Biel e soprattutto Bill Pullman in stato di grazia. Se non sapete cosa guardare dategli un occhio.
a jessica darei altro che l'occhio :asd:
Sto thread e' deprimente, praticamente e' Necronomicon che dice "X fa schifo" :asd:
Fix :asd:
necro mica guarda solo commedie nordcoreane? :asd:
Necronomicon
20-05-19, 14:55
Guardo di tutto, il che mi espone a maggior mediocrità della media.
Cerco anche di evitare le robe belle, così posso solo lamentarmi.
Kemper Boyd
20-05-19, 15:04
bravo, che ci stai a fare sull'internet se non ti lamenti :snob:
:rotfl:
Necro vincitore morale.
Di cosa non importa.
lollazenapalm
21-05-19, 08:26
The Society non sembra male, credo che la guarderò tutta.
The Society non sembra male, credo che la guarderò tutta.
ne ho viste le prime due puntate, personaggi abbastanza standard per ora :sospetto:
Necronomicon
21-05-19, 09:12
La premessa pare simile a quella serie in cui chi compie 22 anni muore
The Society non sembra male, credo che la guarderò tutta.Non ho capito se è un adattamento del Signore delle Mosche in chiave moderna, o semplicemente ne prende spunto. Qualcuno che l'ha vista me lo conferma?
Confermo che non hai capito
Confermo che non hai capito
Cosa :asd:
Non ho visto nulla, era per capire se guardarla o no, nel primo caso mi potrebbe interessare :asd:
ma il wibbily wobbly timey wimey stuff di spike lee? :rotfl:
Non ho capito se è un adattamento del Signore delle Mosche in chiave moderna, o semplicemente ne prende spunto. Qualcuno che l'ha vista me lo conferma?
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Society_(serie_televisiva)
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Society_(serie_televisiva)
Ok l'ispirazione è il libro, magari le dò una possibilità.
A me the rain non sta facendo stracagare, è grave?
Necronomicon
23-05-19, 19:09
A me the rain non sta facendo stracagare, è grave?Non fa stracagare, però non è nulla di che
A me the rain non sta facendo stracagare, è grave?
Ho visto la prima stagione all'epoca e non mi era dispiaciuta più di tanto, ma era piuttosto dimenticabile (e prontamente dimenticata).
Tengo da parte la seconda per i periodi di magra, ma ho mille cose da guardare che mi interessano di più.
A me lucifer sta piacendo sempre più :look:
A me lucifer sta piacendo sempre più :look:Ma sei pazzo a dire cose del genere ?
lollazenapalm
24-05-19, 11:31
Dal prossimo mese se hai PIU' di 18 anni non ti fanno iscrivere a Netflix. :snob:
mi pare fosse qui che qualcuno ha scritto che la seconda stagione di one punch man era un po' meh
la sto seguendo su vividividi e per ora tutto bene, anzi molto bene. bisogna pensare che 'sta roba è il semidelirio di un nerd che ha letto tutto quello che avrete letto voi di giapponesate varie, mette dentro di tutto in una sequenza dopo l'altra, tutte le ostiate, clichè, background e intrecci, tutte robe che vengono presentate importantissime per i vari personaggi, ma che poi si schiantano contro il protagonista in modo amaro ed inesorabile :rotfl:
Necronomicon
24-05-19, 17:22
mi pare fosse qui che qualcuno ha scritto che la seconda stagione di one punch man era un po' meh
la sto seguendo su vividividi e per ora tutto bene, anzi molto bene. bisogna pensare che 'sta roba è il semidelirio di un nerd che ha letto tutto quello che avrete letto voi di giapponesate varie, mette dentro di tutto in una sequenza dopo l'altra, tutte le ostiate, clichè, background e intrecci, tutte robe che vengono presentate importantissime per i vari personaggi, ma che poi si schiantano contro il protagonista in modo amaro ed inesorabile :rotfl:L'animazione è un po' meh rispetto alla prima stagione
L'animazione è un po' meh rispetto alla prima stagioneboh, giuro non ci ho fatto caso
mi fa ridere come un coione :asd:
Necronomicon
26-05-19, 20:04
Visto Rim of the World.
Poraccio McG, Netflix l'ha messo a girare film per bambini. Se "la baby-sitter" ancora ancora è godibile da un adulto, rim of the world è a livello Spy Kids ma senza l'inventiva di quella serie.
Ormai sono nel trip delle serie spagnole e ho iniziato Alto Mare che, a dispetto dal nome in stile fiction marinara diretta da René Ferretti, propone una storia a tinte gialle durante una traversata transoceanica negli anni '40.
Primo episodio non male, ricostruzione gradevole, attrici che parlano spagnolo sempre degne di nota.
Necronomicon
27-05-19, 10:22
Visto il primo episodio di The Society e puzza di finale di Lost da 10 km. La sentono pure i protagonisti all'inizio, la puzza.
Guardian80
27-05-19, 21:38
ho iniziato Alto Mare.
https://www.youtube.com/watch?v=DN_PcuZzzxU
Necronomicon
28-05-19, 01:59
The society mi sta sembrando un po' troppo...
I personaggi evolvono troppo velocemente contraddicendo il loro compasso morale. Guardando è come se mancassero pezzi per giustificare quel che vedi. Vengono prese decisioni con troppa leggerezza nella storia e ne risente l'impatto. Ok che il pubblico interessato a queste serie guarda per potersi innamorare del figone di turno e scommettere come finiranno le storie di amore, ma un po' di "peso" ce lo devi mettere, sennò Dawson's Creek rimane più drammatico
sì, ma di che parla?
no anzi, non lo voglio sapere, bastano 'lost' e 'storie d'amore' :asd:
Necronomicon
28-05-19, 09:19
I ragazzi di una città salgono su un bus per una gita. Succede qualcosa per cui tornano indietro nella città, ma non c'è più nessuno. Solo loro. Intorno alla città tutta foresta. È la loro città. Ma non è la loro città. Sono su un altro pianeta? Una dimensione parallela? Chissà.
Fatto sta che ora devono organizzarsi per sopravvivere.
The society mi sta sembrando un po' troppo...
I personaggi evolvono troppo velocemente contraddicendo il loro compasso morale. Guardando è come se mancassero pezzi per giustificare quel che vedi. Vengono prese decisioni con troppa leggerezza nella storia e ne risente l'impatto. Ok che il pubblico interessato a queste serie guarda per potersi innamorare del figone di turno e scommettere come finiranno le storie di amore, ma un po' di "peso" ce lo devi mettere, sennò Dawson's Creek rimane più drammatico
beh la storia deve andare velocemente... hai solo 10 puntate...
nelle quali abbiamo
1 morte accidentale
1 omicidio
1 esecuzione
1 parto
2 "torture"
1 avvelenamento di gruppo
1 matrimonio (almeno, una promessa)
e alla fine lanciano il cliffhanger per la seconda serie
Necronomicon
28-05-19, 09:51
Il secondo punto che dici, è il perché è troppo veloce. Ha così tanto significato per i personaggi quell'evento, ma per lo spettatore arriva troppo presto e non significa quasi nulla.
Non parliamo poi delle relazioni amorose che nascono e muoiono nello spazio di 10 minuti :asd: vabbè adolescenti scoperecci tutto quel che vuoi ma ogni legame di amicizia nasconde una volontà di scopata.
Finita la quinta di Bojack, è andato migliorando. Leggo che ci sarà la sesta, ma secondo me come finale, la quinta era perfetta
Jessica Jones a giugno, ovviamente sarà la stagione finale
Necronomicon
29-05-19, 09:26
:sisi: 14 giugno
Ottimo. Secondo me sarà una buona stagione. Sanno di chiudere, si son presi molto tempo, se falliscono sono degli incompetenti :asd:
Det. Bullock
30-05-19, 01:54
:sisi: 14 giugno
Ottimo. Secondo me sarà una buona stagione. Sanno di chiudere, si son presi molto tempo, se falliscono sono degli incompetenti :asd:
È anche possibile che gli abbiano comunicato la chiusura a lavori già troppo avanzati per cambiare come purtroppo a volte succede.
lollazenapalm
30-05-19, 07:52
I ragazzi di una città salgono su un bus per una gita. Succede qualcosa per cui tornano indietro nella città, ma non c'è più nessuno. Solo loro. Intorno alla città tutta foresta. È la loro città. Ma non è la loro città. Sono su un altro pianeta? Una dimensione parallela? Chissà.
Fatto sta che ora devono organizzarsi per sopravvivere.
E si lamentano pure, è questo che rende tutto assurdo :snob:
Necronomicon
30-05-19, 12:08
L'app Netflix sul cell mi ha segnalato questo
https://www.youtube.com/watch?v=kYI77UFM8dY
madonna osmosis
le seghe, però in francese. le seghé
un bel cast di personaggi simpaticissimi e con cui sei fiero di non relazionarti in alcun modo. mi son sbioccato a 10 minuti dalla fine.
Devo ancora finire la prima stagione di Lucifer ma finora mi piace sempre più :asd:
Personaggio top la psicologa :asd:
Mi piace come viene gestito il personaggio di lucifer anche se resta una serie leggera.
Non vedo l'ora di vedere "la mamma" :rotfl: (plz, no spoiler, ho solo finito la puntata dove viene citata la prima volta)
https://www.youtube.com/watch?v=gj3XVVFfuQc
La seconda stagione di Happy (https://www.netflix.com/title/80177346) arriva mercoledì 5 giugno su Netflix :sisi:
Finito un po di tempo fa Shadow Hunters, di cui mi dispiace il giro che hanno fatto in tutta l’ultima stagione per dare una conclusione abbastanza pessima.
Ho ripreso quindi la seconda stagione di Sabrina.
Qualcuno di voi riesce a vederla bene?
Io ne in tv ne sull’ipad riesco a vedere sta serie tv come si deve, con tutto quel nero e quei colori che diventano quasi fluo appena cambi la luminosità di poco.
In ogni caso una bella serie, anche se certe puntate gonze possono risparmiarsele.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lezard valeth
02-06-19, 10:24
Ma la seconda stagione di Final space arriva su Netflix?
https://www.youtube.com/watch?v=dLora4Y1OKU
Cavoli :look:
https://twitter.com/NXOnNetflix/status/1135531581710274560
https://www.youtube.com/watch?v=dLora4Y1OKU
Si diceva che avrebbero messo tutta Evangelion, ma da questo trailer sembra siano solo i due film conclusivi.
Problemi con i diritti italiani?
https://www.youtube.com/watch?v=KwG66RGAnsQ
Necronomicon
03-06-19, 22:30
Black spot, serie franco/belga. È un procedurale (ogni puntata ha un 70% vicenda del giorno e un 30% vicenda globale). Buona atmosfera, con anche qualche momento da mistero misterioso.
Esce la seconda stagione il 14 giugno,
Drake Ramoray
03-06-19, 22:38
me la ricordavo su Amazon Prime
Necronomicon
03-06-19, 22:56
Amazon forse avrà la seconda. Comunque su Amazon la roba sparisce prima che su Netflix, mi sa
nicolas senada
04-06-19, 08:12
Black spot, serie franco/belga. È un procedurale (ogni puntata ha un 70% vicenda del giorno e un 30% vicenda globale). Buona atmosfera, con anche qualche momento da mistero misterioso.
Esce la seconda stagione il 14 giugno,
un mio caro amico me la sta consigliando caldamente da mesi :sisi:
ovviamente messa in lista e mai avviata :bua:
Necronomicon
04-06-19, 09:17
Hai fatto bene, chiude con un cliffhangerone. Aspettare due anni dal 2017 per sapere la conclusione l'avrebbe fatta cadere nel dimenticatoio.
Titolo originale: Zone Blanche.
Traduzione: Black Spot
:/
:/
https://kasabake.files.wordpress.com/2015/03/uottefak-il-grande.jpg
Necronomicon
04-06-19, 09:39
:/Han fatto bene. Col titolo francese non l'avrebbe guardato nessuno e la corrispondente terminologia telefonica era già usata da King, The Dead Zone.
Tutto sommato ha senso internazionalmente usare Black Spot :asd:
Non critico l'uso della lingua inglese, ma perché non WHITE Spot? Perché il bianco deve diventare nero?
diciamo basta al white privilege :mad:
Zona bianca non sarebbe suonato male.
Necronomicon
04-06-19, 10:30
Non critico l'uso della lingua inglese, ma perché non WHITE Spot? Perché il bianco deve diventare nero?Perché Black Spot è un modo di dire con un significato nella lingua inglese, White spot no :asd:
Interessante
https://www.youtube.com/watch?v=VkFrNm5M_Ck
Perché Black Spot è un modo di dire con un significato nella lingua inglese, White spot no :asd:
Anche White spot ha un significato in lingua inglese... Zona bianca :asd:
E dillo che sto cambio di titolo l'hai suggerito tu a netflix asd
Necronomicon
04-06-19, 19:20
Anche White spot ha un significato in lingua inglese... Zona bianca :asd:
E dillo che sto cambio di titolo l'hai suggerito tu a netflix asd
:nono: chiefly British : a dangerous or troublesome place or area :sisi:
White spot è la malattia che le piante del mio giardino prendono quando non spargo veleno come se piovesse.
:nono: chiefly British : a dangerous or troublesome place or area :sisi:.
Però Zone Blanche non è accompagnata da quel significato. Ha ben altro significato in francese: https://www.msn.com/fr-fr/divertissement/celebrites/zone-blanche-france-2-que-veut-dire-le-titre-de-la-série/ar-BBTsA3E
lollazenapalm
05-06-19, 07:39
Se non l'avete vista guardatevi The Sinner, serie detective eccellente :snob:
Con Jessica Biel.
https://www.imdb.com/title/tt6048596/
Se non l'avete vista guardatevi The Sinner, serie detective eccellente :snob:
Con Jessica Biel.
https://www.imdb.com/title/tt6048596/
unforgivable?
Necronomicon
05-06-19, 08:23
Però Zone Blanche non è accompagnata da quel significato. Ha ben altro significato in francese: https://www.msn.com/fr-fr/divertissement/celebrites/zone-blanche-france-2-que-veut-dire-le-titre-de-la-série/ar-BBTsA3ELo so, ma in inglese lo stesso concetto come detto è Dead Zone quindi non potevano tradurlo perché già occupato come titolo :asd: quindi l'hanno adattato con un significato diverso, ma comunque sensato per l'argomento. Che ci vuoi fare :asd:
Lo so, ma in inglese lo stesso concetto come detto è Dead Zone quindi non potevano tradurlo perché già occupato come titolo :asd: quindi l'hanno adattato con un significato diverso, ma comunque sensato per l'argomento. Che ci vuoi fare :asd:
Ma sì, ripensavo alla nostra discussione e mi chiedevo qual è il punto :asd: Trovavo divertente che una serie dal titolo "qualcosa bianco" sia stato tradotto in "qualcos'altro nero", come noti tu hanno voluto mantenere un secondo significato del titolo, oltre a quello letterale, senza sovrapporsi ad altri titoli. Pace, me ne farò una ragione quando guarderò ZONE BLANCHE :asd:
Necronomicon
05-06-19, 08:35
Che poi è veramente forzato il titolo, buttato qualche scena in cui c'è uno che ha problemi di ricezione :rotfl: quindi per loro il titolo è letterale, non metaforico. La cosa mi ha lasciato stupefatto :asd:
lollazenapalm
05-06-19, 11:18
unforgivable?
Unforgettable?
Visto "in questo angolo di mondo", in due volte perchè dura un boato. Molto meglio di quanto pensassi, spaccato di vita rurale giappo durante la 2 guerra, fino allo sgancio delle bombe N.
Minchia inizia leggera la seconda di Happy :bua:
Drake Ramoray
06-06-19, 11:25
canceled da syfy al pari di Deadly Class ho letto ieri
Minchia inizia leggera la seconda di Happy :bua:
Seconda stagione partita in quarta :rotfl:
Adoro questa serie, il Meloni è fantastico essere licenziato dall'unità vittime speciali gli ha fatto solo bene :asd:
Necronomicon
07-06-19, 00:47
Bah, la seconda di Happy ha meno focus della prima e almeno una puntata l'ho trovata superflua. Simpatico però
Peccato sia già stata cancellata.
Nooooooo ma come :cattivo:
La scena di quando tutti ballano :asd:
I nazisti :asd:
morrison da fumetto a serie tivì rende bene
i am mother mi è piaciuto :cheers:
Iniziata la 3 di Versailles, che manco sapevo fosse uscita perchè Netflix non mi ha avvisato.
toujours très belle
Visto I AM MOTHER
Mi è piaciuto, magari niente di originalissimo, ma ha dei risvolti interessanti :sisi:
Se vi piace la fantascienza, merita una possibilità :sisi:
Visto I AM MOTHER
Mi è piaciuto, magari niente di originalissimo, ma ha dei risvolti interessanti :sisi:
Se vi piace la fantascienza, merita una possibilità :sisi:non è nemmeno così banale, c'è il tema della filosofia morale che viene toccato il giusto
non è nemmeno così banale, c'è il tema della filosofia morale che viene toccato il giusto
si si , infatti dicevo di risvolti interessanti :sisi: .....grazie a "good place" avevo anche un'infarinatura generale per capire meglio certi passaggi :asd: speravo nominasse il dilemma del tram :rotfl:
morrison da fumetto a serie tivì rende bene
i am mother mi è piaciuto :cheers:
Ma è serie o films?
film
ricorda anche un po' moon, nel senso che c'è protagonista + i.a. e basta per praticamente tutto il film
When they see us non è un pugno nello stomaco, è proprio qualcosa che ti afferra le budella e stringe fortissimo ripetutamente.
Viste le prime due, fatto bene, ottimi attori.
Non conoscevo la storia. La prima puntata ricorda un po' The Night Of, ecco.
Visto russian doll, l'ho trovata molto buona, saranno anche i soli 8 episodi da 25-30 minuti...
Mi pare sia considerata "in corso", il che fa pensare ad una seconda stagione...ma la prima sembra ben conclusa, sarei perplesso da una 2a stagione.
Bah, la seconda di Happy ha meno focus della prima e almeno una puntata l'ho trovata superflua. Simpatico però
Si, mi sembra meno brillante e più "forzata" nelle situazioni rispetto alla prima, rimane simpatica ma ho come l'impressione che funzioni meno (almeno questa è la mia impressione dopo 3 episodi).
Iniziata la 3 di Versailles, che manco sapevo fosse uscita perchè Netflix non mi ha avvisato.
toujours très belle
umh...credo di averla vista 1 anno fa :uhm:
Molto carina Russian Doll, temevo fosse ripetitiva nel suo costante ripetersi. Invece non stanca :sisi:
Gotta get up, gotta get out, gotta get home before the morning comes...
Si, mi sembra meno brillante e più "forzata" nelle situazioni rispetto alla prima, rimane simpatica ma ho come l'impressione che funzioni meno (almeno questa è la mia impressione dopo 3 episodi).
devo concordare, forzato è la parola giusta, Meloni è semplicemente fantastico nella parte e sembra divertirsi, ma sembra tutto un pretesto per vederlo in azione, nella prima stagione c'era un obiettivo, un corridoio da seguire, qui sembrano quasi puntate a se, "le avventure del curioso sax" :asd:
Necronomicon
11-06-19, 19:15
devo concordare, forzato è la parola giusta, Meloni è semplicemente fantastico nella parte e sembra divertirsi, ma sembra tutto un pretesto per vederlo in azione, nella prima stagione c'era un obiettivo, un corridoio da seguire, qui sembrano quasi puntate a se, "le avventure del curioso sax" :asd:Troppi personaggi senza un chiaro obiettivo. Alla fine era abbastanza semplice il primo. Bambina rapita va trovata.
Per riassumere lo scopo di questa serie in una frase devo aspettare metà stagione
film
ricorda anche un po' moon, nel senso che c'è protagonista + i.a. e basta per praticamente tutto il film
O anche l'ottimo "Ex machina" , personalmente uno dei piu' intriganti film sul rapporto uomo-i.a. che abbia mai visto.
Visto l'ultima di Black Mirror, sempre roba di qualità però "più realistico" delle altre stagioni IMHO, sembra quasi il tema di questa stagione. Forse hanno voluto affrontare certi temi più "direttamente" o forse hanno voluto rendere più sottile la linea tra mondo reale e quello di Black Mirror.
Sbaglio o è la prima volta che fanno una puntata tutta "ambientata nel passato"?
When they see us non è un pugno nello stomaco, è proprio qualcosa che ti afferra le budella e stringe fortissimo ripetutamente.
Viste le prime due, fatto bene, ottimi attori.
Non conoscevo la storia. La prima puntata ricorda un po' The Night Of, ecco.
Finita ora, mi permetto di insistere. Gran serie.
Ennesima miniserie di Ghost in the shell su Netflix, per ora si poco:
https://anime.everyeye.it/notizie/ghost-shell-sac-2045-diamo-sguardo-nuova-serie-netflix-382905.html
Ho visto le prime due puntate di "How to Sell Drugs Online (Fast)", carino, un bel scacciapensieri :asd:
Molto carina Russian Doll, temevo fosse ripetitiva nel suo costante ripetersi. Invece non stanca :sisi:
Gotta get up, gotta get out, gotta get home before the morning comes...
E' vero nonostante faccia un sacco di reboot sono riusciti nel miracolo di non stufare. Stessa cosa per quei due versi musicali.
Visto I AM MOTHER
Se vi piace la fantascienza, merita una possibilità :sisi:
visto ora... meh... poco incisivo :uhm:
Visto ieri sera I AM MOTHER.
mmm. Non sono convinto del tutto. Manca qualcosa.
Piu' che altro stavo pensando agli ultimi film sci-fi che ho visto su netflix... :uhm:
i am mother: tutte donne, un nero
io: tutte donne, un nero
annihilation: tutte donne, 1 uomo
:uhm:
noi uomini bianchi siamo spacciati nel futuro................ :tremo:
Necronomicon
15-06-19, 23:29
Ho visto due episodi della terza stagione di Jessica Jones e beh, che merda :asd:
dal noir col sassofono e i pensieri della detective in sottofondo a comedy da un momento all'altro, pare un posto al sole
ho visto metà della prima puntata, poi magari no dai niente ciao
Necronomicon
16-06-19, 15:29
È tremendo. Dopo 3 episodi si piazza di diritto sotto alla prima stagione di Iron Fist :rotfl:
Ho visto anche io le prime due di When They See Us. Molto bello, nella prima avevo io i nodi allo stomaco per loro :asd:
Più che altro è il cattivo che è del tutto incolore.
Murder Mistery
Adam Sandler sopportabile.
Solo per questo è un capolavoro.
Visto pure io ieri sera :asd: ero in modalità "roba leggera che nun c'ó voglia" :asd:
Alla fine simpatico dai :sisi:
Quoto entrambe le frasi :asd:
Finita la terza di Versailles, comincia benissimo, prosegue ok e finisce nella merda. La storia è quella, la scrittura è andata peggiorando.
Iniziata la 2° di aggretsuko, ma mi sono già rotto.
Finita ora, mi permetto di insistere. Gran serie.
eccezionale
Con un po' di ritardo ho finito Santa Clarita Diet.
Davvero un peccato che l'abbiano cancellata.
La cosa terribile è che bastava davvero poco per fare un finale almeno parzialmente conclusivo. Praticamente tutte le trame erano concluse ma negli ultimi 10 secondi ci hanno dovuto inserire un cliffhanger per una stagione che non faranno mai.
Già...cancellazione abbastanza strana comunque, penso che si aspettassero di fare almeno una terza stagione...mi sembra anche strano facesse ascolti così bassi da dover essere cancellata.
Comunque iniziata la terza di Jessica Jones, primi episodi un po' fiacchi devo dire...spero migliori un po' :uhm:
Comunque iniziata la terza di Jessica Jones, primi episodi un po' fiacchi devo dire...spero migliori un po' :uhm:
mi pare abbia già ricevuto un po' di sputi e schiaffi sulle orecchie :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=LiQRF7OS2h4
https://www.youtube.com/watch?v=OyKrR2URNCY
Già...cancellazione abbastanza strana comunque, penso che si aspettassero di fare almeno una terza stagione...mi sembra anche strano facesse ascolti così bassi da dover essere cancellata.
Questa era la terza stagione.
- - - Aggiornato - - -
Murder Mistery
Adam Sandler sopportabile.
Solo per questo è un capolavoro.
Visto anche io ieri, un po' meh con qualche battuta carina. Avevo preferito l'altro in cui c'era la storia della cura sperimentale del cancro.
Mi rivedrò l'inseguimento finale perché mi pare che un paio di sequenze siano state girate qua vicino.
https://www.youtube.com/watch?v=K2QBloQgNBU
Drake Ramoray
17-06-19, 20:30
Brubaker mi sta a fare il salto di qualità?
Visto i am mother, fallout che incontra alien che incontra Terminator che incontra nier automata che incontra Matrix e tutti vanno a mignotte da Soma. Avevano invitato Moon che ha detto che veniva ma poi li ha pisciati
lollazenapalm
18-06-19, 08:12
Visto i am mother, fallout che incontra alien che incontra Terminator che incontra nier automata che incontra Matrix e tutti vanno a mignotte da Soma. Avevano invitato Moon che ha detto che veniva ma poi li ha pisciati
E quindi lo consigli? A me l'inizio ha fatto pensare, ovviamente, a Stefano Spilbergo. :nono: E ovviamente ho passato come tutte le cose su Netflix, ormai è zapping duro. :lol::vojo:
è carino e regge bene anche la sua durata. ti va di vedere come va a finire ecco
E' arrivato l'aumento del prezzo...
https://smarthome.hwupgrade.it/immagini/200619_NetflixAumenti_thumb.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=K2QBloQgNBU
Fuck yeah! :rullezza:
E' arrivato l'aumento del prezzo...
https://smarthome.hwupgrade.it/immagini/200619_NetflixAumenti_thumb.jpg
Sarà per i nuovi abbonati, spero.
Azz... Due euro in più di botto?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Sarà per i nuovi abbonati, spero.
Anche per i vecchi...riceverai una comunicazione nei prossimi giorni.
Ma qualcuno gliel'ha detto che Disney+ è alle porte? Il rischio che tanti non rinnovino è già alto, e questi aumentano i prezzi... :azz:
Ma qualcuno gliel'ha detto che Disney+ è alle porte? Il rischio che tanti non rinnovino è già alto, e questi aumentano i prezzi... :azz:
Non credo lo facciano per avidità...
La versione ufficiale è per coprire i costi di produzione delle serie e film originali Netflix.
Posso anche capire, se non fosse che poi i film sono mezze bigolate con Adam Sandler...
La versione ufficiale è per coprire i costi di produzione delle serie e film originali Netflix.
Posso anche capire, se non fosse che poi i film sono mezze bigolate con Adam Sandler...
dannazione, non ci avevo mai pensato in questi termini
adesso mi sento come quando prendo il kebab e contribuisco a finanziare la jihad :(
Ma qualcuno gliel'ha detto che Disney+ è alle porte? Il rischio che tanti non rinnovino è già alto, e questi aumentano i prezzi... :azz:Fai prima l'aumento.
Chi tiene l'aumento difficilmente lo disdirrá per Disney+ e i soldi dell'aumento copriranno le perdite di abbonamenti.
Hai meno clienti, guadagni lo stesso o di più, ed hai un target più facile da controllare.
È quello che fa qualsiasi azienda in posizione dominante (apple, vodafone, ecc. ecc.)
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me non vedono Disney+ come una vera minaccia.
Cartoni animati, roba Marvel e Star Wars possono interessare come servizio aggiuntivo, ma non credo possano bastare a molti come unico servizio.
Dubito che la disney si metta a fare serie come quelle Netflix, anche perchè mi sembra che l'orientamento sia quello di fare serie originali od al massimo pescare qualche opera meno conosciuta.
Io sono ancora molto favorevole al "modello Netflix", per ora due euro posso ancora reggerli.
Disney sarà eccome un grosso rischio.
Tolte le serie tv (ma se riprenderanno quelle marvel ci saranno pure quelle) praticamente tutti i film di azione/animazione sono a marchio disney.
E' un grosso malloppo di roba.
CHiaramente Netflix deve puntare sulle produzioni originali che però costano (e purtroppo spesso hanno bassa qualità).
Drake Ramoray
21-06-19, 11:01
Disney sarà eccome un grosso rischio.
Tolte le serie tv (ma se riprenderanno quelle marvel ci saranno pure quelle) praticamente tutti i film di azione/animazione sono a marchio disney.
E' un grosso malloppo di roba.
CHiaramente Netflix deve puntare sulle produzioni originali che però costano (e purtroppo spesso hanno bassa qualità).
and nothing of value was lost
Secondo me non vedono Disney+ come una vera minaccia.
Cartoni animati, roba Marvel e Star Wars possono interessare come servizio aggiuntivo, ma non credo possano bastare a molti come unico servizio.
Ricordo che da poco, Disney ha anche FOX, se decidesse di tenersi tutto il proprio catalogo...
Ma se avranno solo film....no problem. Non mi abbonerei ad un servizio "solo film"
Il doppiaggio di Evangelion :facepalm: ma si sono rincoglioniti?
Il doppiaggio di Evangelion :facepalm: ma si sono rincoglioniti?Davvero :facepalm:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
c'è tutta una polemica che dura una vita dietro al curatore del doppiaggio :asd: non senza ragione
Il doppiaggio di Evangelion :facepalm: ma si sono rincoglioniti?
Siete solo dei plebei che non riconoscono il di lui immenso talento :tsk:
Ahhh la tauromachia!!
Anche a voi stanno arrivando segnalazioni di login da tutte le parti del mondo? :asd:
EDIT: mi sa che mi han fottuto l'account. Il problema è che non sembra funzionare manco il link di reimpostazione password, né il numero verde. :uhm:
Spidersuit90
22-06-19, 09:11
Alcuni esempi:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/64620498_2264970866874046_8983740486967623680_n.jp g?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=b5a94dff5087c67a11fb58b250baae6f&oe=5D7D786B
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/64688511_2264970966874036_8052993818061963264_n.jp g?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a4e232ef326345b3f7dbc6d0f2eb5032&oe=5D8D88D8
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65047452_2264971003540699_3577596101303205888_n.jp g?_nc_cat=103&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=4db7f0f9cb8c20a16f291ca43115b0d5&oe=5DBE18F1
https://i.imgur.com/960IkYR.jpg
https://i.imgur.com/HEQYSsy.jpg
Tutto per rispettare i dialoghi originali :sisi:
Gran bel lavoro!
Mi meraviglio che ancora ci sia gente che lo assuma :facepalm:
tigerwoods
22-06-19, 09:23
Alcuni esempi:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/64620498_2264970866874046_8983740486967623680_n.jp g?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=b5a94dff5087c67a11fb58b250baae6f&oe=5D7D786B
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/64688511_2264970966874036_8052993818061963264_n.jp g?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a4e232ef326345b3f7dbc6d0f2eb5032&oe=5D8D88D8
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65047452_2264971003540699_3577596101303205888_n.jp g?_nc_cat=103&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=4db7f0f9cb8c20a16f291ca43115b0d5&oe=5DBE18F1
https://i.imgur.com/960IkYR.jpg
https://i.imgur.com/HEQYSsy.jpg
Tutto per rispettare i dialoghi originali :sisi:
Gran bel lavoro!
Mi meraviglio che ancora ci sia gente che lo assuma :facepalm:Smaltiamo gli apostoli in pineta :asd:
Necronomicon
22-06-19, 10:22
Che mona a tradurre in maniera così sconclusionata per la lingua italiana :bua:
sarà il solito letterato arrogante :asd:
Spidersuit90
22-06-19, 10:25
sarà il solito letterato arrogante :asd:
Gualtiero Cannarsi per la precisione :sisi:
:snob:
https://docmanhattan.blogspot.com/2019/06/neon-genesis-evangelion-netflix-nuovo-doppiaggio.html
Ma pure death2 è adattato da Fusaro.
Spidersuit90
22-06-19, 10:34
https://www.facebook.com/groups/132361799200/
Spidersuit90
22-06-19, 12:16
https://media.discordapp.net/attachments/543087659216535557/591949128804597773/unknown.png
:uhoh:
Chi? Cosa?