Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Necronomicon
10-05-18, 08:25
Il sistema di catalogazione e dei suggerimenti è sempre più ridicolo
Serie tv crime avvincenti..... Powerpuff girl :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per il tuo interesse dimostrato per mindhunter..... Peppa pig :rotfl: :rotfl: :rotfl:Non ti dico cosa suggerisce a me :rotfl:
Non per tutti, un buon prodotto ma non ottimo.
Per me uno dei "problemi" è che hanno cercato di riprodurre fedelmente i comportamenti e situazioni dell'epoca che visti oggi sono abbastanza ridicoli :asd:
Se piace roba giappa (del tipo: oh, yuki-chan mi ha guardato per una frazione di secondo, sto avendo un infarto!) questo aspetto non dovrebbe creare sorprese :asd:
A me l'indagine sta interessando e nel complesso non mi dispiace ma su netflix sono abituato a prodotti che scorrono più facilmente.
Glitch son due stagioni un po' meh, the returned non finisce e non avrà mai una conclusione (a meno di non vedere la serie francese :asd: ) ghost wars non son riuscito a finirla nemmeno io :asd:
Returned è carino peccato non finisca...ma quello francese finisce? che quasi quasi mi guardo quello, tanto per sapere come continua...dicevano fosse praticamente identico anzi forse un filo meglio l'originale...
Returned è carino peccato non finisca...ma quello francese finisce? che quasi quasi mi guardo quello, tanto per sapere come continua...dicevano fosse praticamente identico anzi forse un filo meglio l'originale...A proposito di glitch tu continui a quotare un messaggio che non c'entra niente :bua:
Necronomicon
10-05-18, 09:32
:asd: la serie francese finisce sì
Scroccamao
10-05-18, 09:34
Mi bocciate tutto quello che mi pare interessante uff...
Allora consigliatemi voi qualcosa di bello in tema horror/scifi.
Finito pure mars, pensavo fosse più scientifico però è godibile.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Finita la S03 di Sons of Anarchy.
Stagione abbastanza noiosa fino alle ultime tre puntate in cui finalmente succede qualcosa. Ci sono comportamenti incomprensibili che però poi servono a giustificare certe cose nel finale. Meh, decisamente inferiore alle prime due.
nicolas senada
10-05-18, 13:47
di SoA penso di aver visto solo gli spot pubblicitari anni fa quando avevo Sky :bua:
so che è fatta dallo stesso sceneggiatore di The Shield, nonstante questo però il setting motociclistico mi ha sempre disincentivato dal guardarla :asd:
ne ho sempre letto in termini entusiastici - nel senso che a leggere i commenti pare veramente una delle serie da Olimpo.... ma è così sul serio?
Necronomicon
10-05-18, 13:50
Per me no, ma magari se ti piacciono le moto è diverso
di SoA penso di aver visto solo gli spot pubblicitari anni fa quando avevo Sky :bua:
so che è fatta dallo stesso sceneggiatore di The Shield, nonstante questo però il setting motociclistico mi ha sempre disincentivato dal guardarla :asd:
ne ho sempre letto in termini entusiastici - nel senso che a leggere i commenti pare veramente una delle serie da Olimpo.... ma è così sul serio?
The Shield non l'ho visto.
Il setting è originale, secondo me. Vedere le cose dal punto di vista di un charter di motociclisti con le loro usanze, i riti, l'onore interno, etc è interessante.
I protagonisti più che essere antieroi sono delinquenti fatti e finiti con qualche tratto positivo, ma chi sta dalla parte della legge è anche peggio.
Una chance gliela darei, anche se non è certamente un Breaking Bad.
Stagione abbastanza noiosa fino alle ultime tre puntate in cui finalmente succede qualcosa. Ci sono comportamenti incomprensibili che però poi servono a giustificare certe cose nel finale. Meh, decisamente inferiore alle prime due.
A me manca l'ultima della terza, non l'ho trovato comunque così noiosa. Te le sei viste tutte e tre di fila le stagioni? Io tra una stagione e l'altra mi prendo sempre una pausa per evitare appunto l'effetto di stanca.
Tutte di fila.
Ma non è che ci sia un effetto noia, anzi, è solo che ci mettono 4 puntate a coprire avvenimenti per cui ne basterebbe una, quindi la caduta di ritmo risulta evidente.
In questa S03 è prevalente la parte soap opera rispetto alla parte action.
Come ha già detto qualcuno, ci sono sempre 2/3 episodi di troppo a stagione.
Nella terza sono 4 gli episodi utili :asd:
era sottointeso che volessi roba su netflix :asd:
'70 show visto eoni fa in tv, scrubs conosco a memoria praticamente :asd:
Brooklyn 99, in pratica uno scrubs versione polizia
Brooklyn 99, in pratica uno scrubs versione polizia
maledetto, adesso me lo hai ricordato e sono di nuovo ad aspettare ansiosamente la terza stagione :vojo:
si, l'ho vista :asd:
Pavone Allibratore
10-05-18, 18:46
Mi son trasferito oltreoceano per mettermi in pari con la quinta di B99 :smug:
La terza è quella co la roba irlandese?
Di quella stagione personalmente salvo la prima puntata, la puntata finale e la sigla "cambiata" :asd: il resto mi ha sempre fatto cacare :asd:
Guardian80
10-05-18, 19:43
The Shield non l'ho visto.
Malissimo
eh , e magari non ha visto manco "the wire" :mad:
nicolas senada
10-05-18, 20:20
the shield mi pare c'è su Amazon
The Wire ovviamente non c'è da nessuna parte :bua:
ce l'ho sul mio disco durissimo :tsk:
nicolas senada
10-05-18, 20:29
si pure io ho la versione in HD e 16:9 :asd: mai vista però :bua: (ovviamente già visto in 4:3 anni fa su sky)
https://archive-media-0.nyafuu.org/toy/image/1481/29/1481291289831.gif
nicolas senada
10-05-18, 20:34
glasco :asd:
EDIT: vabbè cmq dai vostri commenti mi par di capire che, in linea di massima, The Shield è meglio di SoA :asd:
the shield manca pure a me. coi motociclisti mi ero fermato alla boh, quarta/quinta stagione per smarònamento. l'avessi nita poi credo avrei visto the shield, invece pappappero
si parlava di B99? Cancellato dopo questa stagione:sad:
http://ew.com/tv/2018/05/10/brooklyn-nine-nine-canceled/?utm_source=twitter.com&utm_campaign=entertainmentweekly&utm_medium=social
In effetti no, manco quella :asd:
Quarta stagione di SoA partita bene :sisi:
cosa succede? non ricordo
comunque chibs rimane il migliore del chapter
https://vignette.wikia.nocookie.net/sonsofanarchy/images/d/dc/Chibs_705.png/revision/latest?cb=20141023003946
Necronomicon
11-05-18, 06:36
Viste due puntate di Safe.
Presto per dare un giudizio definitivo ma mi pare un po' 'na merda
Tremendi flashback, misteri per ogni personaggio, nope.
cosa succede? non ricordo
comunque chibs rimane il migliore del chapter
https://vignette.wikia.nocookie.net/sonsofanarchy/images/d/dc/Chibs_705.png/revision/latest?cb=20141023003946Chibs ha il cagotto :asd:
È partita bene perché ci sono i russi, il nuovo sceriffo, l'assistente procuratore che è un bel personaggio, e sembra si scopriranno le vicende di John Teller.
ah vero :sisi: nuove sfighe all'orizzonte :bua:
visto COLOSSAL, l'incipit sembrava quantomeno interessante
cioè boh, non ho capito il senso del film, a parte che me la spacciano come commedia ma lo è forse nei primi 15 minuti....c'è sta ragazza che torna al suo paese per rimettere in senso alla sua vita, incontra i vecchi amici di infanzia, si mette a fare la cameriera, birra con gli amici, vecchi rancori sopiti ecc....ah già però lei è collegata ad un mostro gigante che distrugge seoul perché si :sisi:
salvo giusto la fine, finalmente qualcuno che usa la testa :asd:
ah la spiegazione scientifica del tutto è più o meno quella di "la donna esplosiva" :asd:
si parlava di B99? Cancellato dopo questa stagione:sad:
http://ew.com/tv/2018/05/10/brooklyn-nine-nine-canceled/?utm_source=twitter.com&utm_campaign=entertainmentweekly&utm_medium=social
Meglio così che il classico allungarsi del brodo.
Meglio così che il classico allungarsi del brodo.Leggo che vari network, tra cui Netflix e Hulu, vogliono acquistarne i diritti
lollazenapalm
11-05-18, 11:41
Rimetti a noi i nostri debiti, film della RAI per Netflix, film di INTERESSE CULTURALE, realizzato APPOSTA per netflix.
Segnalato. Merita la visione con quell'attore che non ricordo mai comesichiama.
Drake Ramoray
11-05-18, 11:51
visto COLOSSAL, l'incipit sembrava quantomeno interessante
cioè boh, non ho capito il senso del film, a parte che me la spacciano come commedia ma lo è forse nei primi 15 minuti....c'è sta ragazza che torna al suo paese per rimettere in senso alla sua vita, incontra i vecchi amici di infanzia, si mette a fare la cameriera, birra con gli amici, vecchi rancori sopiti ecc....ah già però lei è collegata ad un mostro gigante che distrugge seoul perché si :sisi:
salvo giusto la fine, finalmente qualcuno che usa la testa :asd:
ah la spiegazione scientifica del tutto è più o meno quella di "la donna esplosiva" :asd:
c'era unaspiegazione scientifica ? devo aver rimosso
comunque anche per me si perde tra due cose e non ne fa mezza
vero, è riuscito a metà
il protagonista maschile mi è piaciuto molto, davvero convincente
lei abbastanza figa
MrWashington
11-05-18, 12:15
Chibs ha il cagotto :asd:
È partita bene perché ci sono i russi, il nuovo sceriffo, l'assistente procuratore che è un bel personaggio, e sembra si scopriranno le vicende di John Teller.
Il migliore era Opie, la barba :rullezza:
Poi ovviamente clay.
Meglio così che il classico allungarsi del brodo.
Pure io contro l'accanimento terapeutico, però non ho visto le ultime stagioni quindi non saprei se la qualità stava scemando. Poi essendo una sitcom ci sta anche che vada avanti per molte stagioni, visto che non ha un vero plot.
SoA per me è finito assieme all'arco narrativo della Stahl. Dopo regge ancora per un altro po' finché non arriva Nero (:bua:) ma comunque niente di paragonabile a prima
Chi non apprezza SOA contribuisce all'esodo di redattori storici dalla rivista, sappiatelo.
L'attore di cui qualcuno parlava lassù credo sia Giallini
Pure io contro l'accanimento terapeutico, però non ho visto le ultime stagioni quindi non saprei se la qualità stava scemando. Poi essendo una sitcom ci sta anche che vada avanti per molte stagioni, visto che non ha un vero plot.
Vero ma personalmente preferisco cmq un numero limitato di stagioni, senza per forza dover necessariamente esaurire tutte tutte le storie raccontabili.
Non che mi dispiaccia vedere ancora episodi di B99 però preferisco finire con un pò di voglia che con un pò di stanca :asd:
SoA per me è finito assieme all'arco narrativo della Stahl. Dopo regge ancora per un altro po' finché non arriva Nero (:bua:) ma comunque niente di paragonabile a prima
Guarda, aprendo malauguratamente una Wiki
mi sono spoilerato che muoiono tutti, e soprattutto che Jax ammazza i genitori :asd:
quindi voglio capire perché, anche se visto l'andazzo temo in motivazioni del menga.
Cosa ne pensi del destino della Stahl?
A me è parso parecchio forzato. Le hanno fatto uccidere senza motivo la collega/amante in modo che la sua uccisione ancora più gratuita da parte di Ope sembrasse meritata.
ma no, non puoi spoilerati la prima cosa, è da criminale :cattivo: perchè ti sei andato a cercare info, sapevi di rischiare
Vero ma personalmente preferisco cmq un numero limitato di stagioni, senza per forza dover necessariamente esaurire tutte tutte le storie raccontabili.
Non che mi dispiaccia vedere ancora episodi di B99 però preferisco finire con un pò di voglia che con un pò di stanca :asd:B99 che tra l'altro è stato ufficialmente cancellato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
c'era unaspiegazione scientifica ? devo aver rimosso
comunque anche per me si perde tra due cose e non ne fa mezza
si, che se vieni colpito da un fulmine mentre tieni in mano un pupazzo e un diorama, nella città raffigurata nel diorama compare un mostro alto 30 metri delle fattezze del pupazzo.... È scientifico :asd:
B99 che tra l'altro è stato ufficialmente cancellato
Ed infatti stavamo parlando della cancellazione di B99 :asd:
Viste due puntate di Safe.
Presto per dare un giudizio definitivo ma mi pare un po' 'na merda
Tremendi flashback, misteri per ogni personaggio, nope.
Vista solo la prima ma l'impressione è la stessa.
A tratti imbarazzante, soprattutto per i "colpi di scena" telefonati e la caratterizzazione dei personaggi.
Non puoi vendermela come serie piena di personaggi torbidi e poi mi presenti queste macchiette
ma no, non puoi spoilerati la prima cosa, è da criminale :cattivo: perchè ti sei andato a cercare info, sapevi di rischiare
eh... :bua:
Guarda, aprendo malauguratamente una Wiki
mi sono spoilerato che muoiono tutti, e soprattutto che Jax ammazza i genitori :asd:
quindi voglio capire perché, anche se visto l'andazzo temo in motivazioni del menga.
Cosa ne pensi del destino della Stahl?
A me è parso parecchio forzato. Le hanno fatto uccidere senza motivo la collega/amante in modo che la sua uccisione ancora più gratuita da parte di Ope sembrasse meritata.
lo schifo ti farà passare la curiosità, io ho smesso di guardarla attorno alla sesta o settima serie.
Per lo spoiler due, io ero tanto infoiato all'epoca e la guardavo in contemporanea con gli usa, è passato troppo tempo, non posso fare niente più che un giudizio d'insieme e bon :bua:
Beh, la settima è l'ultima :asd:
Ormai la finisco. Del resto, se sono arrivato in fondo a Dexter...
nicolas senada
11-05-18, 16:08
Del resto, se sono arrivato in fondo a Dexter...
in effetti :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=_MlAk5QRqe4
Beh, la settima è l'ultima :asd:
vedi che non mi ricordo un cazzo? :asd: ero convinto fossro 9 :uhm: ho saltato le ultime 2 o 3
https://www.youtube.com/watch?v=_MlAk5QRqe4Serie di fantascienza proprio :sisi:
Ed infatti stavamo parlando della cancellazione di B99 :asd:Chiedo venia, ho collegato male i discorsi :bua:
L'attore di cui qualcuno parlava lassù credo sia Giallini
Anche Santamaria è un grandissimo :snob:
Siamo in due :bua:
Necronomicon
11-05-18, 21:23
In alcune delle puntate di Safe nei flashback ci sono altri flashback.
È veramente contorto e stereotipato
Aggiunto il film di jem e le hologram :rullezza:
Scommetto che neanche Necronomicon ha il coraggio di vederlo :rotfl:
Brooklyn 99 rinnovato su NBC per la sesta stagione
Necronomicon
12-05-18, 11:49
Aggiunto il film di jem e le hologram :rullezza:
Scommetto che neanche Necronomicon ha il coraggio di vederlo :rotfl:Solo perché... L'ha già visto
necro staccati dalla tv che ti fa male :asd:
Necronomicon
12-05-18, 12:13
Sono andato a far canoa stamattina, ora sono senza braccia. Quindi Netflix :asd:
Brooklyn 99 rinnovato su NBC per la sesta stagione:uhm: wtf?
Necronomicon
12-05-18, 18:29
Comunque non fa schifo Jem & le hologram. Ho visto ben di peggio. Mai visto il cartone (ricordo solo la sigla, quindi forse l'ho visto ma l'ho rimosso totalmente :asd: ) ma chiaramente non vuole essere nostalgico. È un film per la generazione YouTube, quindi non potete approcciarlo da un qualsiasi punto di vista, dovete ben capire a chi si rivolge il film.
Tenendo presente questo, il film che ne esce è simpatico. Però capisco che un pubblico di vecchi recensori e utenti l'avrà bocciato su rottentomatoes quindi sarà tipo all'1%, peggior film di sempre e altre menate :sisi:
Ho visto cose ben peggiori di questo che magari hanno pure ricevuto il plauso qui :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=nPsGSQYKgI4
Brooklyn Nine-Nine will return on a different network. The show has been picked up by NBC, Deadline reports. News recently broke that the show, which was originally on Fox, had been canceled, much to the dismay of fans. Reports that the show might be moving to Hulu began to circulate but nothing materialized, until now.
Necrotemus
13-05-18, 06:40
ieri la moglie non sapeva cosa vedere, ha voluto dare un'occhiata a The Rain (https://www.netflix.com/gb/title/80154610), finche' dopo i primi 20 minuti, ci siamo rivisti qualche puntata di Still Game prima di leggere un libro.
La storia mi ha ricordato un misto di The Happening / Caravan della Bonelli / un qualunque film sulla falsa riga apocalittica. In quei 20 minuti c'e' stato un ritmo assurdo di clices e azioni insensate da farmi incazzare.
lollazenapalm
13-05-18, 08:39
In alcune delle puntate di Safe nei flashback ci sono altri flashback.
È veramente contorto e stereotipato
A te ti piacciono solo i giapponesi contorti...
Ho visto la prima e l'inizio della seconda: promossa a pieni voti, la vedrò tutta. Alla facciazza tua e dei tuoi giapponesi del ca***
:snob:
- - - Aggiornato - - -
Sono andato a far canoa stamattina, ora sono senza braccia. Quindi Netflix :asd:
Tu non hai mai avuto le braccia. Si nota dal tuo Avatar.
Necronomicon
13-05-18, 08:53
Finito A Korean Odissey. È un po' fastidioso che gran parte delle serie coreane finiscano con promesse di prossime avventure che mai si realizzeranno :asd:
Ora manca solo the prison playbook e ho visto tutto quello che è coreano su Netflix
Visto il documentario sul pizza bomber :pippotto:
L'america non finisce mai di stupirmi :asd:
Necronomicon
13-05-18, 11:36
Hanno messo Ash vs Evil Dead. Dato il mio Nick, non posso esimermi :asd:
Hanno messo Ash vs Evil Dead. Dato il mio Nick, non posso esimermi :asd:
Purtroppo solo la prima stagione, mi tocca mantenere Infinity.
Necronomicon
13-05-18, 12:07
Già, ma piuttosto che dar soldi al Berlusconi, attendo :asd:
Prima stagione e pure la più bella :snob: guardabili le altre, ma si nota che perdono le idee.
Lucy Lawless MILFissima
Lana Delmonte bonazza :pippotto: (smile che invece di una pipa, usa la canna di un fucile)
Purtroppo solo la prima stagione, mi tocca mantenere Infinity.
è più grande di un ruscello ma più piccolo di un fiume :fag:
Sto recuperando solo ora "13". Non so come era stata accolta qua sul forum, ma al di là di alcuni difetti (sia tecnici che a livello di storia) mi sta piacendo :timido:
clay è stato sul cazzo più o meno a tutti.
la protagonista è sostanzialmente una ritardata.
gran topine cmq :snob:
Necronomicon
13-05-18, 21:48
Non ricordo come fu accolta, mi pare bene. Tranne denunciare la gayezza del tipo per non essersi fatto la superfica nella sua stanza.
Temo la seconda stagione sarà un po' forzata.
Evil genius. Non conoscevo la storia, interessante. Sul finale han tentato di far guadagnare a tutti la pena di morte, ma vabbè :asd:
Brooklyn 99 salvato da NBC.
Drake Ramoray
13-05-18, 22:27
Sto recuperando solo ora "13". Non so come era stata accolta qua sul forum, ma al di là di alcuni difetti (sia tecnici che a livello di storia) mi sta piacendo :timido:
s'era intasato il topic di netflix parlando solo di quella :asd:
Clay verginello e gaio per non essere andato oltre con le tipe che ci provano con lui. Senzapalle per non aver reagito diversamente alla scena "Vattene!" ("voi sapete quale") :snob:
Però la storia di fondo è interessante da seguire. Seconda stagione forzata
Clay verginello e gaio per non essere andato oltre con le tipe che ci provano con lui. Senzapalle per non aver reagito diversamente alla scena "Vattene!" ("voi sapete quale") :snob:
madonna l'odio
Mi pare di ricordare opinioni di tutti i tipi. Personalmente un ottimo prodotto, protagonista odioso (come spesso accade) per il resto tutto ok.
Sulla seconda stagione non ci vedo nulla di male.
Finito l'alienista, l'ultima puntata è meh, in pratica come le prime.
Peccato perchè le puntate prima si notava un miglioramento in quasi tutti i comparti.
Di nuovo, non che faccia schifo ma lascia senza nulla dentro.
Però la storia di fondo è interessante da seguire. Seconda stagione forzataSe reagiva diversamente sarebbe stato accusato di molestie e messo al gabbio :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
come già detto, buona seria, qualche forzatura di troppo e protagonisti odiosi, fortunatamente uno dei due muore :asd:, però vale una visione tratta dei temi importanti anche se esagera su alcune situazioni :sisi:
Però la storia di fondo è interessante da seguire. Seconda stagione forzata
io 13 l'ho adorato :blush:
e non avete idea di cosa faccia fare la timidezza, specialmente a quell'età... :bua:
quindi, per me, conoscendomi com'ero a 16 anni, la reazione è molto più che comprensibile
Finito l'alienista, l'ultima puntata è meh, in pratica come le prime.
Peccato perchè le puntate prima si notava un miglioramento in quasi tutti i comparti.
Di nuovo, non che faccia schifo ma lascia senza nulla dentro.
Adesso fatti un favore e inizia Peaky Blinders come ho fatto io.
Anche se il genere è diverso è tutto un altro pianeta per qualità della regia,della scrittura e della recitazione.
Qualità BBC
Ho iniziato la nuova stagione di top Gear ma i sottotitoli italiani non sono sincronizzati.
Sapete se c'è un modo per segnalare il problema a netflix affinché fixi?
Anche se il genere è diverso è tutto un altro pianeta per qualità della regia,della scrittura e della recitazione.
Qualità BBC
sono alla terza stagione, bellissimo. Arthur cavallo pazzo personaggio meglio riuscito
Ho iniziato la nuova stagione di top Gear ma i sottotitoli italiani non sono sincronizzati.
Sapete se c'è un modo per segnalare il problema a netflix affinché fixi?
Basta che usi il tasto con punto interrogativo (?) e ti escono le opzioni su cosa segnalare, sottotitoli inclusi
nicolas senada
14-05-18, 13:51
Qualità BBC
ho visto 10 minuti della prima puntata e mi son scazzato di brutto e ho spento :bua:
colpa mia eh, sia chiaro :asd: me l hanno consigliato in tanti e da quel poco che ho visto la qualità del prodotto è fuori discussione
devo però trovare voglia e motivazioni per tentare di nuovo :bua:
Basta che usi il tasto con punto interrogativo (?) e ti escono le opzioni su cosa segnalare, sottotitoli inclusiAnche su app Android?
Necronomicon
14-05-18, 14:22
come già detto, buona seria, qualche forzatura di troppo e protagonisti odiosi, fortunatamente uno dei due muore :asd:, però vale una visione tratta dei temi importanti anche se esagera su alcune situazioni :sisi:Segnalato per spoiler.
Stagione 4 di SoA molto avvincente. Disgrazie et morti ad ogni puntata :sisi:
Segnalato per spoiler.
:lol:
e non ti ho detto che alla fine di titanic la nave affonda :asd:
Necronomicon
14-05-18, 14:35
[emoji38]
e non ti ho detto che alla fine di titanic la nave affonda :asd:... No vabbè, ban...
Qualità BBC
Scrib, scrib...
Anche su app Android?
Ah, non ne ho idea :uhm: aspè che guardo
Edit: no, sull'applicazione android non vedo il "?" per segnalare. Forse non l'avranno messo per rendere più semplice l'interfaccia
Intanto lo segnalo io, che tanto volevo iniziare anch'io la 25a stagione di Top Gear
Da quando hanno tolto tre dei conduttori, facendoli apparire soltanto come guest ogni tanto (la gara della Twingo - Pac man, lo Yatch, etc) va molto meglio rispetto alla 23a stagione.
Mi stanno tutti e tre simpatici, l'alchimia fra loro funziona molto meglio :asd:
:lol:
e non ti ho detto che alla fine di titanic la nave affonda :asd:
:fermosi:
:fermosi: :fermosi:
http://i65.tinypic.com/243jkic.jpg
... No vabbè, ban...
Ma tipo subito
Ho contattato l'assistenza via chat, la tizia mi ha detto che sono al corrente del problema perché hanno ricevuto parecchie segnalazioni e inoltre non è solo su top Gear ma anche su altre serie, lei nel frattempo farà un sollecito ma mi ha detto di continuare a tartassarli con la segnalazione col ?
Ho contattato l'assistenza via chat, la tizia mi ha detto che sono al corrente del problema perché hanno ricevuto parecchie segnalazioni e inoltre non è solo su top Gear ma anche su altre serie, lei nel frattempo farà un sollecito ma mi ha detto di continuare a tartassarli con la segnalazione col ?
Annamo bene :fermosi:
:)
Netflix ha ordinato la prima stagione di una serie antologica horror curata da Guillermo del Toro. Il progetto, che prevede la realizzazione di dieci episodi, si intitola Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight. Per il regista messicano si tratta di una nuova collaborazione con la piattaforma dopo la serie animata Trollhunters.Del Toro sarà coinvolto nella realizzazione della serie sia come sceneggiatore che come regista di alcuni episodi. Inoltre raccoglierà un team di scrittori horror e nuovi registi che porteranno le storie sullo schermo. A produrre il progetto anche J. Miles Dale, che rinnova la collaborazione con il regista dopo il successo di The Shape of Water.
Se reagiva diversamente sarebbe stato accusato di molestie e messo al gabbio :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma no :asd: lei voleva bombare, stavano sul suo lettino... ma poi se ne va perché invece di seguire il Power of the boner ha la testa incasinata dai sensi di colpa
E anche lei, come si scopre più avanti
In effetti, si vedeva sempre il suo amico Jeff nei flashback, ma mi chiedevo che fine avesse fatto, si completavano a vicenda: Jeff spronava Clay ad essere meno timido, Clay lo aiutava con gli studi. Chissà come sarebbe andata se non fosse morto... probabilmente l'avremmo visto dirgli "Hai bombato Sheri? HELL YEAH!!" :asd:
io 13 l'ho adorato :blush:
e non avete idea di cosa faccia fare la timidezza, specialmente a quell'età... :bua:
quindi, per me, conoscendomi com'ero a 16 anni, la reazione è molto più che comprensibile
Si ma pure a me è piaciuta la serie, mi ci sono rivisto (in parte) in Clay, solo pensavo che a certe azioni io avrei reagito diversamente, ma in fondo lui ha il suo carattere e bona :sisi:
dopo aver sentito il suo nastro, in cui capisce che gli sarebbe bastato avere un pelo di palle in più per "salvarla" e s'immagina il futuro con lei... quello è stato un cazzotto :bua:
Ma pure altri personaggi si meriterebbero una dose di calci in culo :asd: ad esempio Justin, quando scopre "quella cosa" sulla sua ragazza, lei impazzisce... ed invece di starle vicino la manda affanculo :rotfl: ma perché :rotfl:
Necronomicon
14-05-18, 20:51
Wow wild wild Country. Vedere i vecchi cristiani rinco urlare a Satana ti fa parteggiare per i rossi :asd: tra l'altro, quante gnocche da Osho.
di wild wild country mi manca una puntata, non so se fanno più paura tutti quegli infoiati boccaloni o lo stato americano che per eliminarli non si faceva scrupoli ad ignorare bellamente e alla luce del sole le propri leggi
https://youtu.be/ExnyOdIVmUk
Finito happy! ed è un clamoroso capolavoro!!!
Spassosissimo, personaggi stupendi, cattivi magnifici, sporco e cattivo senza essere mai volgare (la citazione tarantiniana del settimo episodio é da togliersi il cappello).
Incredibile come ci siano pagine e pagine dedicate a prodotti mediocri e quasi nessuno si caghi questo.
Nyarlathotep
15-05-18, 00:40
Per un attimo ho pensato fosse davvero un trailer di Witcher, poi ho notato i vari pezzi tratti da King Arthur di Guy Ritchie
sono alla terza stagione, bellissimo. Arthur cavallo pazzo personaggio meglio riuscito
Vero :asd:
Non so se proprio il migliore perché anche Thomas lo trovo piuttosto riuscito e dire che Cillian Murphy non mi è mai piaciuto particolarmente.
Nella prima stagione lo definirei più "coglionazzo" poi sì entra in modalità cavallo pazzo nella seconda.
La terza ancora la devo iniziare
ho visto 10 minuti della prima puntata e mi son scazzato di brutto e ho spento :bua:
colpa mia eh, sia chiaro :asd: me l hanno consigliato in tanti e da quel poco che ho visto la qualità del prodotto è fuori discussione
devo però trovare voglia e motivazioni per tentare di nuovo :bua:
Mah ti consiglio di riprovarci perché merita e il livello si mantiene abbastanza alto col passare delle puntate.
Poi ci sono attori di assoluto primo piano.Nella seconda arriva anche Tom Hardy (e mugliera) che si distingue sempre per quanto è bravo.
Non si può giudicare una serie in 10 minuti obiettivamente
Necronomicon
15-05-18, 01:08
di wild wild country mi manca una puntata, non so se fanno più paura tutti quegli infoiati boccaloni o lo stato americano che per eliminarli non si faceva scrupoli ad ignorare bellamente e alla luce del sole le propri leggiSesso libero con figone, sedute di meditazione / terapie dove potevi stuprare le tipe e loro ti ringraziavano... Vitto e alloggio. Chiamali boccaloni.
Spassosissimo, personaggi stupendi, cattivi magnifici, sporco e cattivo senza essere mai volgare (la citazione tarantiniana del settimo episodio é da togliersi il cappello).
Incredibile come ci siano pagine e pagine dedicate a prodotti mediocri e quasi nessuno si caghi questo.
Perché è roba per palati fini :snob: c'è gente che lo ha criticato perché inutilmente violento :no:
E ti dirò una cosa, leggiucchiato il fumetto, per me la trasposizione è meglio dell'originale :sisi:
lollazenapalm
15-05-18, 07:41
Sesso libero con figone, sedute di meditazione / terapie dove potevi stuprare le tipe e loro ti ringraziavano... Vitto e alloggio. Chiamali boccaloni.
Ho sempre amato i figli dei fiori. Ci vuole un nuovo '68 :sisi:
Bella serie documentario :snob:
Necronomicon
15-05-18, 13:24
https://www.youtube.com/watch?v=qQ-if5YpEIo
:asd: questo mi ha fatto un po' ridere :asd:
quello su black mirror pure
"also, you're a criminal. so you probably deserve it" :asd:
nicolas senada
15-05-18, 13:39
https://www.youtube.com/watch?v=qQ-if5YpEIo
:asd: questo mi ha fatto un po' ridere :asd:
ma non è il presentatore grillino di XFiles 10/11 :bua: :facepalm: ?
E' che credo riscuota successo unanime. Che vuoi dirne? :asd:
Necronomicon
15-05-18, 13:47
E' piaciuto pure a me :sisi:
sì, bello happy. l'avevo iniziato quando è uscito e l'ho finito su netflix.
MA E' PIU' BELLO DI BREAKING BAD O THE WIRE????
:fag:
eh , finchè non vedi la terza serie... :fag:
Necronomicon
15-05-18, 14:29
Mai visti the wire e breaking bad, non so
Mai visti the wire e breaking bad, non so
cioè ti sei visto tutta la fuffa coreana, cinese e bulgara presente su netflix e non hai visto breaking bad? :bua:
rage_intensifies.gif
:asd:
nicolas senada
15-05-18, 15:21
necro master troll :asd:
Iniziato Sherlock, versione moderna di Sherlock Holmes, o meglio Sheldon Holmes. Mi sta piacendo molto, e mi intriga molto il ruolo di Watson
Guardate che rimetti a noi i nostri debiti non è male. Soprattutto quando i protagonisti vanno in giro a recuperare i crediti. La qual cosa succede per il 70% del film
Cominciato Frontier.
Non mi ha entusiasmato più di tanto, ma per adesso si lascia guardare.
Sto guardando SAFE, non è male...ci sta mentre individuo qualcosa di meglio, diciamo che si fa seguire ma è una serie che non sa bene che "tono prendere"...se giunge a conclusione con gli 8 episodi (sono circa a metà) potrebbe avere la giusta durata per mantenere vivo l'interesse senza dilungarsi troppo
Necronomicon
17-05-18, 09:14
Sì, è autoconclusiva
Evil Genius è pazzesco, sono solo al secondo episodio ma è già diventata una droga :asd:
Vista la prima puntata di Happy!, ma...ma...è favoloso :rotfl:
Visto the Rain (Non malvagio) e Ora sto guardando ascension
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ascension parte con delle premesse veramente intriganti per poi svaccare nella parte finale.... C'è da dire che era pilot per farne una seria più grossa, ma non è andato in porto, quindi non aspettarti un vero finale :bua:
Visto Hot Girls Wanted, documentario sul porno amatoriale. Guardatelo, è molto bello, fa capire quanta mestizia e desolazione c'è dietro le vostre seghette in bagno
tu te le fai sul terrazzo? :timido:
Io dove capita...
Seriamente, è un bellissimo documentario. Sarà che il genere mi è sempre piaciuto
Pete.Bondurant
18-05-18, 12:20
Mah, io lo trovato un po troppo biased.
Cerca di fare di tutta l'erba un fascio prendendo un settore molto limitato del porno USA.
Necronomicon
18-05-18, 12:35
Io avevo guardato il primo, non questo seguito, e speravo mostrassero tette e culi e son rimasto deluso e quindi sono andato su pornhub
Non so se avevo visto questo, ma ricordo una scena.
Madre e figlia sedute sul divano.
Figlia: "Mamma ti devo parlare, in Florida ho fatto dei porno, avevo bisogno di soldi" etc etc
Mamma: "Spero almeno che usassi precauzioni per non restare incinta"
F: "Errr... io... no, tanto mi vengono in faccia".
Capolavoro.
beh almeno non ha detto che ingoia tutto :snob:
Necronomicon
18-05-18, 17:44
:rotfl: la seconda stagione di 13
All'inizio del secondo episodio la mollerete dopo la vaccata che si sono inventati :rotfl:
Come hanno fatto, con tutta l'attenzione sulla serie, a venir fuori con 'sta merda :rotfl:
già il secondo episodio? ho qui giusto il primo...
bah, vedremo :asd:
Necronomicon
18-05-18, 17:52
L'hai finita?:asd: veloce, ma non così tanto. No, ho visto solo fino all'inizio della seconda puntata, ma già la prima mostra il peggioramento della scrittura. Sul finire salta lo squalo per poi cavalcarlo a inizio seconda puntata
Drake Ramoray
18-05-18, 18:01
spoiler per curiosità, non ho intenzione di vederla
Necronomicon
18-05-18, 18:05
il protagonista comincia a parlare con l'allucinazione della tipa e a comportarsi come se fosse davvero presente nella stanza, tipo che si nasconde nell'armadio per cambiarsi perché è imbarazzato dallo sguardo dell'allucinazione.
E ogni volta che prova a trombare, l'allucinazione lo fissa.
Non capisco minimamente il senso di questa cagata :asd:
Necronomicon
18-05-18, 20:39
Tenerla tra gli attori protagonisti, immagino.
Potevano farlo giocando con i flashback come nella prima stagione
Non capisco minimamente il senso di questa cagata :asd:
mi pare sensato ... clay è ossessionato ed è una femminuccia
Già la prima puntata è bruttina.
Oggi han messo pure Cargo, che sembra interessante
Drake Ramoray
19-05-18, 10:20
il protagonista comincia a parlare con l'allucinazione della tipa e a comportarsi come se fosse davvero presente nella stanza, tipo che si nasconde nell'armadio per cambiarsi perché è imbarazzato dallo sguardo dell'allucinazione.
E ogni volta che prova a trombare, l'allucinazione lo fissa.
ma :asd:
vien quasi voglia di recuperarlo . quasi
Inizio a vedere reboot speriamo sia discreta anche se dubito
Edit.
Già bloccato.
Una merda
Necronomicon
19-05-18, 11:08
Terribile per i vecchi, per i ragazzini magari va bene.
Super deluso. Ho scoperto che mob psycho 100 è la versione telefilm dell'anime del manga.
Speravo nell'anime.
Nuova serie coreana, Live, su due poliziotti e una storia d'amore tra loro, immagino. Già in lista.
Visto la penultima puntata di designated survivor "andate a casa a dormire, domani sapete che faremo? Continueremo a fare il nostro lavoro e lo faremo finché non ci permetteranno più di farlo". Ironico alla luce della cancellazione. Avessero finito con quel discorso sarebbe stato ottimo :sisi:
Sono anche andato avanti con 13 seconda stagione. Non capisco. Davvero. Per una serie che vuole fare suoi argomenti realistici e problemi sociali, si arriva a un eccessiva componente fantastica che non ha alcun appiglio sulla realtà a meno che non si scopra sul finale che è tutto dovuto a un tumore al cervello.
Necronomicon
19-05-18, 11:42
Già la prima puntata è bruttina.
Oggi han messo pure Cargo, che sembra interessanteCargo sarà odiato da chi non apprezza la gente che fa robe stupide :asd: per ora mi sta sembrando un filmetto :asd:
Sono anche andato avanti con 13 seconda stagione. Non capisco. Davvero. Per una serie che vuole fare suoi argomenti realistici e problemi sociali, si arriva a un eccessiva componente fantastica che non ha alcun appiglio sulla realtà a meno che non si scopra sul finale che è tutto dovuto a un tumore al cervello.
Prima di morire per tumore al cervello, Clay registrerà le sue memorie su tredici pennette usb, partendo da come si fappava pensando ad Hannah (ma senza mai andare oltre la friendzone, pure se lei avrebbe voluto sbattergliela addosso :asd: ), a come ha rifiutato Sheri, finendo con il non capire più un gazzo per colpa del tumore :sisi:
Plot twist: è sempre stata colpa del tumore :uhm: :pippotto:
Necronomicon
19-05-18, 20:38
Purtroppo andando avanti non mi pare migliorare. A parte i momenti un po' artificiosi in cui lo show sembra parlare a chi lo aveva criticato, troppi sull'orlo del suicidio o gay.
Inoltre ricostruiscono la figura della morta come negativa.
Certo, nella prima stagione non era esattamente una ragazza modello, ma in questa pare Satana e non si capisce perché :asd:
Secondo me è per colpa delle polemiche sulla prima stagione, per cui istigava al suicidio, lo faceva sembrare una cosa positiva etc etc murica ye ye
Necronomicon
19-05-18, 22:03
È chiaramente per quello, però così facendo stanno rovinando anche la serie prima, perché ridipingono la vittima in una maniera bruttissima
Prima di morire per tumore al cervello, Clay registrerà le sue memorie su tredici pennette usb, partendo da come si fappava pensando ad Hannah (ma senza mai andare oltre la friendzone, pure se lei avrebbe voluto sbattergliela addosso :asd: ), a come ha rifiutato Sheri, finendo con il non capire più un gazzo per colpa del tumore :sisi:
Plot twist: è sempre stata colpa del tumore :uhm: :pippotto:a proposito, sheri mica s'è vista nella prima puntata :uhm:
diventata troppo gnocca per quel branco di mocciosi?
Purtroppo andando avanti non mi pare migliorare. A parte i momenti un po' artificiosi in cui lo show sembra parlare a chi lo aveva criticato, troppi sull'orlo del suicidio o gay.
Inoltre ricostruiscono la figura della morta come negativa.
Certo, nella prima stagione non era esattamente una ragazza modello, ma in questa pare Satana e non si capisce perché :asd:
:fermosi:
Bhe, certo che la morte è negativa, il suicidio è negativo. Anche noi ci scherziamo su dicendo che era un'attention whore etc etc, ma "in universe", nel loro contesto (non da spettatori, ma da compagni di classe \ amici), sembrava che tutti dessero la colpa agli altri per la sua morte... mò invece se ne escono così? :asd:
Voglio iniziare la 2a solo per capire se diventa una roba trash a 'sto punto :asd:
a proposito, sheri mica s'è vista nella prima puntata :uhm:
diventata troppo gnocca per quel branco di mocciosi?
Ajiona Alexus compare fra le attrici, quindi dovrebbe esserci... magari apparirà in altri episodi, anche nella prima stagione non c'era sempre
è davvero una gran topa :snob: :asd: lei e Katherine Langford (Hannah) per me sono le due gnocche N°1 nella serie :sisi:
Necronomicon
20-05-18, 01:14
Ricompaiono tutti. Anche i morti. Non hanno proprio lasciato a casa nessuno :asd:
Finita.
Come immaginavo... Non hanno avuto le palle per concludere come si doveva :asd:
lasciano un cliffhanger notevole, più che nella prima serie. A tratti lo stesso cliffhanger :asd:
Non hanno avuto le palle di fare la sparatoria e quindi "Sesto Senso" Clay riesce a fare il miracolo e ci lascia presagire una terza stagione in procura :asd:
L'ultima puntata è una schifezzuala grandina, dalla fine del processo a Bryce alla festa di primavera. Tra l'altro cambia totalmente il procedere. I salti temporali fanno tanto "è l'ultima puntata" ma il cliffhanger fa pensare solo a "hanno già deciso di farne una terza".
Hannah almeno è fuori dalle palle se ne fanno una terza.
Nel complesso, stagione largamente peggiore, è stato come passare dalla prima di broadcurch alla seconda. Le parti in tribunale sono brutte, la storia di Hannah non ha davvero più nulla da dire di nuovo e ogni puntata sembra una risposta a una critica mossa alla prima stagione
Necronomicon
20-05-18, 01:17
Leggo voci su Netflix interessata a Designated Survivor :rotfl:
Hanno davvero bisogno di buon gusto là a Netflix
Ricompaiono tutti. Anche i morti. Non hanno proprio lasciato a casa nessuno :asd:
Finita.
Come immaginavo... Non hanno avuto le palle per concludere come si doveva :asd:
lasciano un cliffhanger notevole, più che nella prima serie. A tratti lo stesso cliffhanger :asd:
Non hanno avuto le palle di fare la sparatoria e quindi "Sesto Senso" Clay riesce a fare il miracolo e ci lascia presagire una terza stagione in procura :asd:
L'ultima puntata è una schifezzuala grandina, dalla fine del processo a Bryce alla festa di primavera. Tra l'altro cambia totalmente il procedere. I salti temporali fanno tanto "è l'ultima puntata" ma il cliffhanger fa pensare solo a "hanno già deciso di farne una terza".
Hannah almeno è fuori dalle palle se ne fanno una terza.
Nel complesso, stagione largamente peggiore, è stato come passare dalla prima di broadcurch alla seconda. Le parti in tribunale sono brutte, la storia di Hannah non ha davvero più nulla da dire di nuovo e ogni puntata sembra una risposta a una critica mossa alla prima stagione
come hai fatto a vederla già tutta? :look:
Hanno davvero bisogno di buon gusto là a NetflixMa non la hanno gia scusa :uhm:
come hai fatto a vederla già tutta? :look:
Guarda 8 ore di Netflix al giorno e sarà uscita da almeno un paio di giorni......
nicolas senada
20-05-18, 07:34
Hanno davvero bisogno di buon gusto là a NetflixMa veramente :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
20-05-18, 08:25
come hai fatto a vederla già tutta? :look:Soffrire di insonnia mi regala almeno due / tre ore in più di veglia di un normale essere umano :asd:
Guarda 8 ore di Netflix al giorno e sarà uscita da almeno un paio di giorni......
Soffrire di insonnia mi regala almeno due / tre ore in più di veglia di un normale essere umano :asd:
:V
Hanno davvero bisogno di buon gusto là a Netflix:facepalm: ma pensassero a prendersi the expanse invece di certe cagate :mad:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
20-05-18, 08:59
Comunque ieri ho fatto il ragù e son rimasto più del solito in cucina. Netflix va bene se devi girare il sugo :sisi:
Necronomicon
20-05-18, 15:27
Ho visto un'altra puntata di Busted :rotfl: è stupendo :rotfl:
La parte più debole è quando fanno gli indovinelli con le parole perché ovviamente non capiamo gli indizi o i ragionamenti che fanno, ma quando devono fare le prove fisiche o di abilità il programma fa ridere come farebbe ridere vedere 4 coglioni per strada fare le stesse cose: pur essendo varietà e quindi organizzato anche con una storia di background, i partecipanti non conoscono le prove o gli indovinelli, concorrono solo a creare la scena di storia iniziale e finale, ritrovandosi poi di fronte a prove ed enigmi di cui non sono a conoscenza (anche se penso ci sia almeno uno che conosce tutto e che in caso dà l'indizio). Ne risulta un prodotto artificioso ma spontaneo. Spesso buffo. Un buon esperimento :sisi:
prima puntata di 13 e mi ha già rotto le palle
:asd: continua, poi peggiora
visto dear white people season 2 e mi e' piaciuto parecchio. Ovviamente se non digerite alcune tematiche SJW statene alla larga ma come serie e' ben fatta e gli attori sono bravi.
visto the rain. si lascia guardare ma non mi sentirei di consigliarlo a meno che non siate in un periodo di astinenza da show post apolattici
sto guardando STEINS: GATE
un'anime su un autoproclamato scienziato pazzo che in un sgangherato "laboratorio" e grazie alla sua squadra improvvisata, inventa un microonde in grando di mandare email nel passato, detta così sembra la solita commedia assurda con di messo i viaggi del tempo e tanto fanservice....perchè si il cast è praticamente formato da ragazze, l'ìntero campionario di stereotipi femminili degli anime, dalla tsundere all moe, megane ecc :asd: ....però secondo me merita molto, la parte comica è giusto all'inizio e poi iniziano i vari pasticci temporali con serie conseguenze, all'inizio non dice molto, ma poi ti prende e inizi a divorare gli episodi :asd:
il grosso cmq rimangono i personaggi e le loro interazione, ma questo dipende anche dalla natura della serie, infatti nasce come visual novel su 360/ps3 poi diventano manga e poi ancora anime :asd:
su netflix c'è si ala serie che il film, ha quanto ho letto il film è il sequel della serie, quindi prima dovete guardare la serie :sisi:
Necronomicon
21-05-18, 10:35
La serie coreana Live è la cosa più tragica e depressiva che abbia visto negli ultimi 3 anni :asd:
Io sto guardando Lucifer :asd:
#megliodilostinspace
:asd: veloce, ma non così tanto. No, ho visto solo fino all'inizio della seconda puntata, ma già la prima mostra il peggioramento della scrittura. Sul finire salta lo squalo per poi cavalcarlo a inizio seconda puntata
di 13 ho visto ieri sera il primo epsiodio...
Devo dire che se la prima stagione era ben fatta, tutto sommato abbastanza credibile nelle dinamiche, motivazioni ecc insomma funzionava, il primo episodio della seconda mi ha lasciato abbastanza perplesso.
Certe situazioni / dialoghi mi sembrano abbastanza forzati, si gira intorno sempre alle solite cose (sarà forse anche il voler fare un riassunto della stagione precedente)...il protagonista con le visioni poi...
Insomma il primo episodio mi ha lasciato abbastanza perplesso, mi sembra non abbiano molte idee e pure banali, si fa capire che c'è ancora qualche segreto da scoprire ma sembra un voler allungare il brodo.
Il primo episodio mi ha dato una forte impressione di seconda stagione fatta perchè bisognava visto il grande successo della prima, ma che volendo poteva finire tranquillamente con la prima...
In ogni caso ho visto solo il primo, mi sembra di capire che anche il secondo sia sullo stesso andazzo, ma magari dal terzo viene fuori che questa 2a stagione ha un suo perchè.
Per me non c'era nessuna necessità della stagione 2
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
niente, i liceali americani reagiscono come scimmie idrofobe a qualsiasi stimolo esterno :asd:
Io sono alla terza puntata ed è un' agonia. Una serie che si è suicidata, come la protagonista
sì, ha dei momenti di una pesantezza unica :asd: sto alla 12... è come quando trovi un incidente sull'altro lato della strada, sai che non è elegante ma rallenti per guardare
A leggervi sembra che ve l'abbia ordinato il dottore di guardarla fino in fondo :asd:
dicesi guilty pleasure :asd:
A leggervi sembra che ve l'abbia ordinato il dottore di guardarla fino in fondo :asd:
In effetti di solito le abbandono quando vedo che non ingranano, tipo la seconda stagione di Dirk Gently. Però quì sono curioso di vedere dove vogliono arrivare
sì, ha dei momenti di una pesantezza unica :asd: sto alla 12... è come quando trovi un incidente sull'altro lato della strada, sai che non è elegante ma rallenti per guardare
Esatto:asd:
Necronomicon
22-05-18, 23:31
Proseguo pian piano con Live. Piano perché questa serie è una tragedia di proporzioni epiche. Se in Corea del sur la pólizia funziona come viene rappresentata qui, la Corea del sud è un paese di merda :asd:
Mi sono riguardato per l'ennesima volta le prime tre stagioni di Arrested Development. Serie assolutamente geniale.
La quarta stagione è abbastanza deludente, quindi non ho grandi aspettative per la quinta che dovrebbero rilasciare tra pochi giorni, ma spero di sbagliarmi.
EDIT: scopro adesso su Wikipedia che la quarta stagione disponibile ora su Netflix è stata completamente rieditata in ordine cronologico e consiste in 22 episodi invece degli originali 15. A questo punto mi tocca riguardare anche quella :bua:
Proseguo pian piano con Live. Piano perché questa serie è una tragedia di proporzioni epiche. Se in Corea del sur la pólizia funziona come viene rappresentata qui, la Corea del sud è un paese di merda :asd:
Ma è ben fatta come serie? A quale serie americana la paragoneresti? :look:
Ci sono altre serie coreane interessanti, peccato che non siano doppiate, cioè io non ho problemi a guardare roba coi sottotitoli ma la mia compagnia si :bua: quindi devo guardarmele da solo :cattivo:
Finalmente ho iniziato "i giocattoli della nostra infanzia" :vojo: è tutto meravigliosamente meraviglioso :vojo:
Il contratto di esclusiva di star wars :rotfl:.... :bua: ma anche quello del disegnatore di barbie :asd:
Happy mi sta divertendo un sacco come fu per i Crank :asd:
Si vede la stessa mano dietro :asd:
Mi sono riguardato per l'ennesima volta le prime tre stagioni di Arrested Development. Serie assolutamente geniale.
La quarta stagione è abbastanza deludente, quindi non ho grandi aspettative per la quinta che dovrebbero rilasciare tra pochi giorni, ma spero di sbagliarmi.
EDIT: scopro adesso su Wikipedia che la quarta stagione disponibile ora su Netflix è stata completamente rieditata in ordine cronologico e consiste in 22 episodi invece degli originali 15. A questo punto mi tocca riguardare anche quella :bua:
Si, in origine gli episodi erano in "ordine sparso" e stava allo spettatore capire i collegamenti, ora sono in ordine cronologico :sisi:
Scroccamao
23-05-18, 08:30
Finalmente ho iniziato "i giocattoli della nostra infanzia" :vojo: è tutto meravigliosamente meraviglioso :vojo:
Il contratto di esclusiva di star wars :rotfl:.... :bua: ma anche quello del disegnatore di barbie :asd:
a me sono piaciute molto le puntate con he-man e i j.i. joe
Spettacolari i merchandising, menzione d'onore alla portaerei :asd:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
23-05-18, 08:40
Ma è ben fatta come serie? A quale serie americana la paragoneresti? :look:
Ci sono altre serie coreane interessanti, peccato che non siano doppiate, cioè io non ho problemi a guardare roba coi sottotitoli ma la mia compagnia si :bua: quindi devo guardarmele da solo :cattivo:
Il contratto di esclusiva di star wars :rotfl:.... :bua: ma anche quello del disegnatore di barbie :asd:Non saprei bene, le serie americane sono molto diverse. È tipo una di quelle serie sugli agenti di pattuglia. Ci sono vari casi che seguono o rispondono alle chiamate. Ogni volta che un agente fa qualcosa per difendersi da un criminale, viene denunciato o arriva la disciplinare a tentare di licenziarlo per saziare le richieste dei media manipolatori dell'opinione pubblica. Se invece un agente fa qualcosa di criminale è solitamente "parente di " e quindi la scampa o prende una sanzione ridotta perché i vertici sono corrotti :asd:
A me è piaciuta, ma non c'è alcun mistero alla Stranger (capolavoro, sto attendendo news sulla seconda serie, che pare faranno) e faccio fatica a poter credere sia realistica :asd: ma va bene così.
La cosa che invece sopporto sempre meno è dover sentire la stessa canzone in ogni puntata, 'sta cosa che ogni serie ha la sua traccia emotiva che ripete SEMPRE, anche quando qualcuno sbatte il mignolino del piede su un angolo, è estenuante a tratti :asd:
La serie non è niente di eccezionale, ma i personaggi sono simpatici, le vicende sono tragiche (ma tragiche, oh, 'na roba mai vista, stupri, genitori violenti, accoltellatori seriali, tizi fuori di testa che si costruiscono la pistola alla MC gyver), le vicende amorose sono tenute quasi a zero. Si lascia guardare :sisi:
grazie, proverò a guardarla, sembra interessante :sisi:
ma c'è anche la versione coreana del Meloni? :asd:
Necronomicon
23-05-18, 08:54
:sisi: il tenente Oh
:asd: veloce, ma non così tanto. No, ho visto solo fino all'inizio della seconda puntata, ma già la prima mostra il peggioramento della scrittura. Sul finire salta lo squalo per poi cavalcarlo a inizio seconda puntata
Io sono alla terza puntata ed è un' agonia. Una serie che si è suicidata, come la protagonista
Vista la seconda...imbarazzante...
Non so, sarà per la prima stagione, sarà che ne ho visti solo 2, ma non so cosa mi spinge a continuare...non so perchè, ma non so se arrivo alla fine...
Necronomicon
23-05-18, 10:36
Il problema, per me, è che non avevano davvero qualcosa di nuovo da dire. Quello di nuovo che aggiungono alla vicenda sembra voler generare un'opinione negativa sulla ragazza ("Anche tu pensi che sia stata un po' troia con tutti 'sti ragazzi? Sei parte del problema! Facciamo partire una discussione") oppure riscrive il senso di alcuni atteggiamenti mostrati nella prima stagione. Poi quante cazzo di volte dicano "Bisogna far partire una discussione", sembra un mantra usato più per autoincensarsi sul successo della prima che altro :asd:
io sono fermo ancora alla 2x01
però posso dire che guardando la prima stagione ho sempre pensato che fosse un'idiota con sindrome bipolare e che ha fatto un piacere al mondo togliendosi di mezzo :asd:
lollazenapalm
23-05-18, 11:24
Solo qualche giorno fa ho visto Babadook. Se non fosse per certe cose che ricordano sempre quel maledetto esorcista...
Beh, comunque un capolavoro. :snob:
Su Infinity, dove ho trenta giorni gratis, invece c'è It, quello nuovo, mi è sembrato assai noioso e mi ha ricordato una via di mezzo tra i Goonies, Stand By Me e Stranger Things (mi sa che c'è pure uno stesso attore). E comunque ne ho visto solo metà perché mi stavo addormentando :look:
Premetto che non ho letto né il libro né visto il film originale (e aggiungo che forse ho fatto pure bene :snob:)
Su Prime consiglio al Necronomicon di vedersi tutte le cose giapponesi a partire da Business Man VS Aliens :snob:
Necronomicon
23-05-18, 11:33
Su prime guardo poco. Mi rifarò quando inventeranno le giornate di 30 ore :asd:
Blurb from Netflix: The show is set in crumbling medieval kingdom of Dreamland, the series will follow the misadventures of hard-drinking young princess named Bean (Abbie Jacobson), her feisty elf companion Elfo (Nat Faxon), and her personal demon Luci (Eric Andre). Along the way, the oddball trio will encounter ogres, sprites, harpies, imps, trolls, walruses, and lots of human fools.
https://i.imgur.com/pL9hMgy.jpg
https://i.imgur.com/YDJXPBI.jpg
https://i.imgur.com/vDqwni0.jpg
nicolas senada
24-05-18, 07:21
Matt Groening :uooo:
mah io ho qualche dubbio, ok che il 'ritorno' di Futurama non è stato niente male, però se penso che è da almeno 10 anni che tiene in vita il cadavere dei Simpson per chissà quale motivo ($ :bua: )
siamo sicuri che sia in grado di uscirsene con qualcosa di interessante? :look:
Matt Groening :uooo:
mah io ho qualche dubbio, ok che il 'ritorno' di Futurama non è stato niente male, però se penso che è da almeno 10 anni che tiene in vita il cadavere dei Simpson per chissà quale motivo ($ :bua: )
siamo sicuri che sia in grado di uscirsene con qualcosa di interessante? :look:
e diciamocelo, futurama 2 il ritorno (cioè tutta la roba post film) per quanto buona, non aveva la freschezza e lo smalto della prima serie, c'erano puntate buone ma c'era sempre la sensazione di idee forzate.......niente a che vedere coi livelli raggiunti negli ultimi 10 anni di simpson's sia chiaro :bua:
però magari con un nuovo setting e personaggi riesce a tirare fuori qualche nuova idea :sisi:
nicolas senada
24-05-18, 08:30
a me Futurama S06 era complessivamente piaciuto, certo non freschissimo ma si guardava bene...
i Simpson sono 'finiti' intorno alla stagione 16-17 o giù di lì e li ho visti fino alla 21-22 circa, poi li ho mollati perchè veramente non avevo più interesse, inziavo una puntata e non riuscivo proprio a stare attento e a seguire :bua:
cmq si, dai, un'occhiata a scatola chiusa il buon Matt se la merita eccome :sisi:
Drake Ramoray
24-05-18, 11:24
di Maniac con Emma Stone e Jonah Hill sapete nulla?
Ma Groening non aveva lasciato stare i Simpson magari supervisiona solo il tutto?
Necronomicon
24-05-18, 12:34
Erased. La madonna che storia dolce e tremenda. La premessa della prima puntata che avevo visto tempo fa era una boiata, non pensavo diventasse un drammone simile :asd:
Bello
E' la prima volta che sento un giudizio totalmente positivo da te :o
Guardo subito :asd:
Necronomicon
24-05-18, 17:24
Ho un punto debole quando vedo i bimbi recitare :asd: non l'ho ancora finita la serie
Di Erased mi era piaciuto molto anche il film, aveva trovate grafiche molto kawaii e divertenti.
Proverò la serie.
Intanto ho finito le tre serie di Gotham, devo ammettere che le ho divorate. Niente capolavori ma se il canon (batman) mi piace digerisco bene anche certe boatine, ma si tratta di un qualcosa tratto dai fumetti, dove digeriamo tutto senza batter ciglio no?
Nel season finale la Baccarin era da fapparsi brutalmente, ha fatto bene l'attore di OC (quello che interpreta Jim Gordon nella serie) a sposarsela e bombarsela per davvero. :D
io sono fermo ancora alla 2x01
però posso dire che guardando la prima stagione ho sempre pensato che fosse un'idiota con sindrome bipolare e che ha fatto un piacere al mondo togliendosi di mezzo :asd:
Nah, è che stava in periodo mestruale :sisi:
Intanto ho finito le tre serie di Gotham, devo ammettere che le ho divorate. Niente capolavori ma se il canon (batman) mi piace digerisco bene anche certe boatine, ma si tratta di un qualcosa tratto dai fumetti, dove digeriamo tutto senza batter ciglio no?
Nel season finale la Baccarin era da fapparsi brutalmente, ha fatto bene l'attore di OC (quello che interpreta Jim Gordon nella serie) a sposarsela e bombarsela per davvero. :D
39 anni, ma è ancora molto gnocca :asd: fra l'altro hanno la stessa età (un annetto più grande lui)
In Deadpool 1 - 2 meritano le poche scene con lei :rullezza:
sempre piaciuta questa serie :sisi: ultima stagione per trollhunters
https://www.youtube.com/watch?v=Iz0WAjNiXYc
Necronomicon
25-05-18, 08:59
Ma poi fanno altre stagioni degli spin off su alieni e maghi :asd:
mi servirebbe un bel riassuntone
Hanno aggiunto la seconda stagione dei Giocattoli della nostra infanzia!
Ci sono i LEGO e Transformers :rullezza:
Necronomicon
25-05-18, 19:51
mi servirebbe un bel riassuntoneil cattivo rinchiuso viene liberato ma poi viene rinchiuso nuovamente poi però il buono si rinchiude col cattivo per liberare un buono rapito e rinchiuso, così facendo il buono che si era rinchiuso e il buono rapito e rinchiuso, vengono liberati e anche il cattivo rinchiuso viene liberato inavvertitamente obbligando così il buono che si era rinchiuso e i buoni che mai sono stati rinchiusi a tentare di rinchiudere nuovamente il cattivo rinchiuso che si era liberato, era stato rinchiuso e nuovamente era riuscito a liberarsi.
Spero di essere stato chiaro.
Altered carbon, bellissimo
lost in space, bello
adesso sto seguendo the punisher
consigli? stile scifi o marvel (gia visto the agento of shield)
Altered carbon, bellissimo
lost in space, bello
adesso sto seguendo the punisher
consigli? stile scifi o marvel (gia visto the agento of shield)
The Expanse
The expanse che è stato accalappiato da Bezos su Amazon dalla prossima stagione, dopo la cancellazione di syfy.
Non si fa così :no:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
MrWashington
26-05-18, 12:33
Meglio, cosi il budget sale e possono ancora farlo più figo.
Meno era praticamente impossibile
Necronomicon
26-05-18, 12:38
Mah, secondo me il budget non sale
Meglio, cosi il budget sale e possono ancora farlo più figo. Può essere che magari Amazon fa un po' di investimenti sulla sceneggiatura e la regia, così diventa decente :asd:
Meglio, cosi il budget sale e possono ancora farlo più figo.
Dubito, i prodotti amazon che ho visto fino ad ora hanno sempre avuto un CG abbastanza bassa di qualità. Magari ho visto "serie sbagliate".
MrWashington
26-05-18, 14:14
Può essere che magari Amazon fa un po' di investimenti sulla sceneggiatura e la regia, così diventa decente :asd:
Ma perché? è ben fatta non capisco perché non sia decente. Rappresenta bene il libro.
Ma perché? è ben fatta non capisco perché non sia decente. Rappresenta bene il libro.
Ma che me ne importa del libro, è una serie tv ed ha dei grossi difetti. A partire dal cast (quello che James Holden, mamma mia :rotfl:).
Ambientazione fighissima, per carità, ma da sola non basta. Non ho idea di come sia la terza stagione, la prima fa pena; la seconda è un po' meglio, se non altro perché ha abbandonato quel montaggio schizofrenico che c'è nella S1 :asd:
Film Originali
8 giugno - ALEX STRANGELOVE
8 giugno - ALI’S WEDDING
15 giugno - BEIRUT
15 giugno - COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO
15 giugno - ETERNA DOMENICA
22 giugno - BRAIN ON FIRE
Film
1 giugno - DRIVE
1 giugno - I SIMPSON – IL FILM
1 giugno - LORD OF WAR
1 giugno - MONA LISA SMILE
1 giugno - PRONTI A MORIRE
1 giugno - THE NEON DEMON
1 giugno - UNA SPIA AL LICEO
4 giugno - THE HATEFUL EIGHT
7 giugno - NEMICO PUBBLICO – PUBLIC ENEMIES
16 giugno - STAR TREK BEYOND
23 giugno - THE LADY IN THE VAN
23 giugno - UNA SPIA E MEZZO
24 giugno - LAND OF MINE – SOTTO LA SABBIA
25 giugno - GODS OF EGYPT
Serie TV Originali
1 giugno - BUSTED!, Finale di Stagione 1
1 giugno - YOU ME HER, Stagione 3
8 giugno - SENSE8, Episodio finale
8 giugno - MARCELLA, Stagione 2
15 giugno - THE RANCH, Parte 5
22 giugno - MARVEL – LUKE CAGE, Stagione 2
22 giugno - SHOOTER, Stagione 3 (1 episodio alla settimana)
29 giugno - GLOW, Stagione 2
29 giugno - NAILED IT!, Stagione 2
30 giugno - FATE/EXTRA LAST ENCORE: OBLITUS COPERNICAN THEORY
Stand Up Comedy Originali
3 giugno - THE BREAK WITH MICHELLE WOLF (1 episodio alla settimana)
Documentari Originali
1 giugno - 13 NOVEMBRE: ATTACCO A PARIGI, Stagione 1
8 giugno - THE STAIRCASE
29 giugno - RECOVERY BOYS
Documentari
1 giugno - THE STORY OF GOD WITH MORGAN FREEMAN, Stagione 2
Contenuti Originali per bambini
8 giugno - TREEHOUSE DETECTIVES
8 giugno - THE HOLLOW
15 giugno - TRUE: MAGICAL FRIENDS
15 giugno - TRUE: WONDERFUL WISHES
29 giugno - HARVEY STREET KIDS
Ma che me ne importa del libro, è una serie tv ed ha dei grossi difetti. A partire dal cast (quello che James Holden, mamma mia :rotfl:).
Ambientazione fighissima, per carità, ma da sola non basta. Non ho idea di come sia la terza stagione, la prima fa pena; la seconda è un po' meglio, se non altro perché ha abbandonato quel montaggio schizofrenico che c'è nella S1 :asd:
Che vuoi farci? Noi altri siamo gente semplice e ci divertiamo con poco :sisi:
Necronomicon
26-05-18, 22:14
Marcella Season 2 :sisi: non pensavo l'avrebbero fatta.
Cavolo, non riuscirò a guardare niente a giugno e luglio :cattivo:
Trollhunters è bellino, da ragazzino mi sarebbe piaciuto un sacco
Troll hunter sempre bello, temevo peggiorasse invece mi piace anche la terza parte
Necronomicon
26-05-18, 22:58
Beh mi pare chiaro che la terza parte sia stata separata dalla seconda.
La vera terza parte, di cui bisognerà vedere i risultati, è quella con gli alieni quest'estate :asd:
IBIZA
non voglio vederlo ma vorrei leggerne la recensione di necronomicon
Necronomicon
27-05-18, 09:25
:asd:
Harry_Lime
27-05-18, 09:40
The neon demon davvero non ne capisco il senso della distribuzione.
È un film prodotto praticamente tutto da Amazon ed è il primo loro grande investimento cinematografico.
Eppure non si trova su amazon prime, è mal distribuito in bluray a parte su Amazon e ora per vederlo bisogna ricorrere a Netflix che è pure loro concorrente.
Misteri.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
27-05-18, 10:20
The neon demon davvero non ne capisco il senso della distribuzione.
È un film prodotto praticamente tutto da Amazon ed è il primo loro grande investimento cinematografico.
Eppure non si trova su amazon prime, è mal distribuito in bluray a parte su Amazon e ora per vederlo bisogna ricorrere a Netflix che è pure loro concorrente.
Misteri.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkPensa che Netflix è hostato su Amazon Web Services :asd:
Del resto anche Samsung produce componenti per Apple, iCloud è in buona parte su Microsoft Azure (e il resto credo sia su Google Cloud e AWS) e sicuramente ci sono tanti altri casi di collaborazione tra concorrenti.
Non so nemmeno se si possano definire pienamente concorrenti. Uno è un servizio streaming, l'altro è un servizio di consegna pacchi che ingloba al suo interno un servizio streaming. All'occhio del consumatore non credo che l'uno precluda l'acquisto dell'altro se non da un punto di vista di disponibilità monetaria.
Ma se guardiamo solo questo aspetto allora anche il bollo della macchina è concorrente di Netflix.
Necronomicon
27-05-18, 10:38
Non è solo distribuito negli US da Amazon? La produzione era di altri studi :boh:
https://www.badtv.it/2018/05/disenchantment-look-matt-groening/
Disenchantment, nuova serie ideata da Matt Groening.
Dal 17 agosto.
nicolas senada
28-05-18, 07:44
signori, un paio di domande cicliche (chiedo venia in anticipo :bua: ):
- qualcuno ha visto SAFE con Michael C Hall? dal trailerino non parebbe male, noto però che ha avuto un'accoglienza piuttosto tiepida in rete (ovvero: carino ma nulla di che)
- leggo bene di The Expanse, parebbe la nuova serie scifi di riferimento. non sono un patito del genere, anzi... però ho apprezzato moltissimo la scrittura di BGS. vale la pena di fare un tentativo?
al momento sono in fibrillazione per la stagione finale di The Americans :cattivo:
devo trovare qualcosa da vedere subito dopo, mi manca Peaky Blinders ma per stile/genere non mi attira in questo preciso periodo.....
- qualcuno ha visto SAFE con Michael C Hall? dal trailerino non parebbe male, noto però che ha avuto un'accoglienza piuttosto tiepida in rete (ovvero: carino ma nulla di che)
Sembra un poliziesco, ma in realtà è una soap-opera. Se sei pronto ad accettarlo è piuttosto godibile.
- leggo bene di The Expanse, parebbe la nuova serie scifi di riferimento. non sono un patito del genere, anzi... però ho apprezzato moltissimo la scrittura di BGS. vale la pena di fare un tentativo?
Decisamente sì. Come scrittura è IMHO molto meglio di BGS.
Necronomicon
28-05-18, 08:28
Safe avevo detto qualcosa tempo fa mentre lo guardavo. A mente fredda... Tempo buttato. La storia è autoconclusiva ma è narrata male. Poi è roba già vista, potevano fare un film e avrebbe avuto più ritmo e senso. Invece la vicenda è ricca di personaggi secondari che servono solo a mandare in giro Michael C Hall.
The expanse, piú bella la seconda stagione che la prima, anche se ha un cambio di tono percepibile: la seconda è molto più rilassata rispetto alla prima, che aveva anche uno stile piuttosto strambo (vorrei essere più preciso ma non ricordo altro se non la sensazione di leggero fastidio). Godibilissima, comunque, se piace il genere. Se non piace, sicuro non è quella capolavoro che ti fa cambiare idea.
Presto avrò delle coinquiline in casa, dovrò cambiare le mie abitudini di visione, non potrò più fare le 2 di notte su Netflix. Dovrò avere interazioni sociali. Un dramma tremendo :asd:
Presto avrò delle coinquiline in casa, dovrò cambiare le mie abitudini di visione, non potrò più fare le 2 di notte su Netflix. Dovrò avere interazioni sociali. Un dramma tremendo :asd:
i dirigenti netflix sono già nel panico :paura: il titolo in borsa ha già perso 40 punti, il crollo di un imperso, la società allo sbando!!!
nicolas senada
28-05-18, 08:42
coinquilinE? :nerd: