Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Chiwaz in Russian Doll mode... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=VTG6ThZEGCo
Chiwaz in Russian Doll mode... :asd:
:asd:
colpa di Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=rfS4OGysJxU
gli umbrella mi stanno piacendo, devo iniziare la 6
non ho letto il fumetto, e questo è bene così non son condizionato.
fuori marvel, dentro dark horse :asd:
minghie, rischiamo di trovarci la serie televisiva tratta dall'adattamento americano di dylan dog, dampyr e un altro paio di debosciati :asd:
non so quasi nulla della dark horse, giusto letto qualcosa negli anni '90 della star comics dopo che avevano perso i diritti marvel :look:
TOH
https://www.darkhorse.com/Search/bonelli
Nyarlathotep
21-02-19, 03:24
gli umbrella mi stanno piacendo, devo iniziare la 6
non ho letto il fumetto, e questo è bene così non son condizionato.
Io dopo aver visto la serie tv ho letto il fumetto e... preferisco la serie tv
nicolas senada
21-02-19, 08:44
visto pure io Velvet Buzzsaw, madonna mia che cagatone :bua:
ma veramente oh, c'è da chiedersi se Netflix si mette proprio d'impegno a sfornare boiate del genere :asd:
ma poi vedo pure che il film è stato selezionato a non so quale film festival di sto cazzo, deve essere un film festival sulla falsariga di quello 'famoso' della puntata dei Simpson per accettare un film con una trama (se così si può chamare) così insulsa :asd:
tra l'altro, a che cazzo serve il personaggio di Malkovic? ad arrivare a 1h50 totali di durata alla meno peggio?
https://www.youtube.com/watch?v=1dmQ9QMe2kw
Io dopo aver visto la serie tv ho letto il fumetto e... preferisco la serie tv
buono per gli autori della serie, meno per quelli del fumetto :asd:
segnalo a davidian che c'è anche in questa serie una canzone dell'amico harry nilsson, quello di gotta get up di russian doll
Necronomicon
21-02-19, 22:56
https://www.youtube.com/watch?v=1dmQ9QMe2kwIl protagonista ha un volto che :rotfl:
tigerwoods
21-02-19, 23:22
https://www.youtube.com/watch?v=CBak9m0bcB0
Bellissimo High Score Girl.
Forse uno dei pochi anime in cui non mi dà fastidio il fatto che sia realizzato in CG
beccato un altro film con audio solo in italiano
venice qualcosa murder o giù di lì. un mestissimo brius uillis che va in giro in skate biotto per santa monica e si infila le pistole nelle chiappe che nel film dovrà...non lo so cosa dovrà fare perchè non sono andato oltre i 5 minuti. l'avrei visto giusto per il cast, c'è anche goodman e il tizio protagonista di silicon valley.
https://en.wikipedia.org/wiki/Once_Upon_a_Time_in_Venice io andrei avanti a vederlo giusto perchè c'è famke
- - - Aggiornato - - -
Los Angeles-based private detective Steve Ford lives a care-free life. After performing a favor for a friend, Ford runs afoul of a local gang. The gang's leader, Spyder, seeks revenge and steals Ford's dog. In order to recover the dog, Ford is forced into a sequence of convoluted and intertwined tasks across the Venice area.[2]
gli rubano il cane e se la prende malissimo
AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH
la versione low cost :snob:
a john wick ammazzano il cane regalatogli dalla moglie morente e lui la prende malissimo :tsk:
cmq è in arrivo JW3 :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=XwQI2rRR_ak
nicolas senada
25-02-19, 09:47
boia che cast :bua:
anche se temo nel cagatone: perchè è un film Netflix, perchè ormai Scorsese (a cui voglio un bene dell'anima, sia chiaro) ha stancato con i suoi gangster movie, e perchè i 4 attoroni sono tutti vecchi imbolsiti e temo un risultato sulla falsariga della terza linea narrativa di True Detective 3 :bua: (chi l ha visto sa cosa intendo)
Necronomicon
25-02-19, 12:55
Sto guardando la quarta stagione dei the 100... :Rotfl: è beautiful ormai :rotfl:
Sto guardando la quarta stagione dei the 100... :Rotfl: è beautiful ormai :rotfl:
:rullezza: il finale della 5 è da urlo, spero cancellino la 6 :asd:
boia che cast :bua:
anche se temo nel cagatone: perchè è un film Netflix, perchè ormai Scorsese (a cui voglio un bene dell'anima, sia chiaro) ha stancato con i suoi gangster movie, e perchè i 4 attoroni sono tutti vecchi imbolsiti e temo un risultato sulla falsariga della terza linea narrativa di True Detective 3 :bua: (chi l ha visto sa cosa intendo)
Un cast della madonna :sisi:
Ma un trailer dove si vede solo un bossolo...e fatto con la CGI più brutta di sempre.
Netflix compra il blockbuster cinese del decennio, sommo interesse
Chi ha letto la spettacolare trilogia Remembrance of Earth's Past , più comune come The Three-body Problem Trilogy, sa che Cixin Liu è un autore da tenere d'occhio. Di questo se n'è accorto anche il suo stesso paese di origine, la Cina, che ha deciso di adattare in lungometraggio dalle proporzioni Hollywoodiane una sua storia breve: The Wandering Earth.
The Sun is about to unleash a helium flash, threatening to swallow all terrestrial planets in the solar system. On Earth, the Unity Government has erected Earth Engines. With them it plans to propel our planet out of the solar system, setting it on a journey into outer space in search of a new sun. The Earth begins its centuries-long, wandering travels through outer space.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=70&v=MLcghUzzQCg
Bello il problema dei tre corpi. Peccato che continuassi a confondermi coi nomi dei personaggi cinesi. :bua:
La seconda stagione del punitore vale la pena anche se l’hanno cancellato?
La seconda stagione del punitore vale la pena anche se l’hanno cancellato?Alla grande
https://www.youtube.com/watch?v=hOPqBBjXD2E
https://www.youtube.com/watch?v=M_YNU_mhJvk
The Oa mi ricordo poco.
Toccherà leggere qualche riassunto
nicolas senada
27-02-19, 19:01
mi ricordo di aver visto la prima puntata e 10 min della seconda, dopodichè ho chiuso per noia :bua:
Necronomicon
27-02-19, 19:04
The Oa mi ricordo poco.
Toccherà leggere qualche riassuntohttps://media.giphy.com/media/3o7TKFShFr9GNAsA4U/giphy.gif
Sì quello me lo ricordavo benissimo :asd:
Inaspettatamente potrei vedere anche la seconda stagione di OA.
Il trailer un po' mi ha incuriosito:pippotto:
Drake Ramoray
27-02-19, 23:24
https://media.giphy.com/media/3o7TKFShFr9GNAsA4U/giphy.gif
mi ricorda la caffetteria di Greendale , in Community
probabilmente anche di altre cento tra serie e film :asd:
Necronomicon
28-02-19, 00:23
Francamente la trama del primo era robaccia buona solo per gif. Non penso guarderò la seconda serie :asd:
Io me la vedo a bomba :smug:
Comunque mi è scesa di brutto la catena per Suburra... Troppe cazzate tutte insieme: a tratti la sceneggiatura sembra scritta da un dodicenne. Ormai la seconda stagione la finisco (mi mancano tre episodi), però non so se proseguirò...
Io me la vedo a bomba :smug:
Anche io. Il dubbio instillato era troppo forte.
Quanto tempo è passato dalla S1? Due anni?
Ancora non ho deciso se mi è piaciuta oppure no :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=5BTqcD34y1U
Kronos The Mad
28-02-19, 23:54
Finito The Umbrella accademy: nice.
Sull'ultima puntata, piaciuta parecchio
Il tributo a Watchmen nella scena del bacio nell'ultima puntata
Mister Zippo
01-03-19, 00:41
True Detective merita o "scade" man mano?
Scroccamao
01-03-19, 07:45
La prima stagione merita moltissimo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
01-03-19, 11:08
Una grande infornata di ricicloni, oggi :sisi:
True Detective merita o "scade" man mano?La Stagione uno è una delle cose più belle mai fatte in TV.
nicolas senada
01-03-19, 11:23
peccato che non arriverà mai su netflix :asd:
Nella 1° stagione inizi facendo :alesisi: ai protagonisti, prosegui con un :alesisi: alle tette della D'Addario, vai avanti di :alesisi: per come procede la storia.
Poi arrivi all'ultima puntata dove vorresti accoltellarti il cervello per come viene risolto il caso però nel complesso va vista come minimo 3 volte solo per la recitazione di McConacoso :sisi:
Il Fedel Griso
01-03-19, 15:10
La prima stagione è un capolavoro.
Drake Ramoray
01-03-19, 15:15
ma che c'entra con netflix? :asd:
Ma la seconda stagione del principe dei draghi l'ho guardata solo io? La serie resta su livelli medio/alti. L'animazione in 3d che sembra 2d ci sta, alla fine mi ci sono abituato. La critica è la solita: assomiglia tanto ad Avatar, ma non necessariamente questo è un difetto. Invece la cosa negativa è che dura troppo poco. Quando esce il terzo "libro"?
Necronomicon
01-03-19, 16:34
A me sembra piuttosto banale. Inoltre è lento come la morte. In totale degli episodi pesano un cazzo nella trama generale. E poi il mondo sembra minuscolo, il bestio vola per un giorno intero e il giorno dopo sono già stati raggiunti dalla gente a cavallo.
Preferisco di gran lunga i vari racconti di Arcadia
Salve a tutti.
Come si fa a guardare i contenuti in 4K?
Pensavo che con il PC nuovo e una recente GeForce di riuscire a vedere i contenuti in UHD ma non mi risultano ne Daredevil ne Narcos in 4K.
Ho provato sia dalla app Netflix di Windows 10, che suo di solito, ne da Edge.
Ho anche acquistato per 1€ il codec sul Windows Store e l'abbonamento Netflix è naturalmente quello massimo.
Usando il programma della Cyberlink per vedere se il PC supporta il 4K, a parte l'hardware Intel, mi segnala mancante "Protezione avanzata percorso audio/video".
https://i.postimg.cc/3Jy4hX1V/4k.jpg
Cosa intende secondo voi? Devo cambiare cavo Display Port (1.4?)? O funziona solo con HDMI 2.0?
Grazie per l'aiuto.
Necronomicon
02-03-19, 09:09
Ma hai l'abbonamento più costoso?
Ma hai l'abbonamento più costoso?
Si si, l'abbonamento è quello più costoso "Premium UltraHD".
Finito The Umbrella accademy: nice.
Sull'ultima puntata, piaciuta parecchio
Il tributo a Watchmen nella scena del bacio nell'ultima puntata
Piaciuta moltissimo anche a me, ottimo crescendo dalla prima all'ultima
https://youtu.be/u-5xciLYZAg
Necronomicon
05-03-19, 01:57
Non riesco proprio ad apprezzare questo stile di animazione
Cos'è? Guyver versione 2.0 in CGI?
L'abbonamento sta per salire a 16 euro (quello premium), per ora nessuna comunicazione ufficiale per l'Italia ma dovrebbe arrivare a breve.
Non è chiaro se saranno impattati gli altri profili.
https://i.redd.it/b4uan3sp1bk21.png
Necronomicon
05-03-19, 18:25
Cominciano a diventare tantini, se poi comincia a esserci solo roba Netflix per via di apertura di streaming vari, diventa decisamente troppo. Vedremo
Un altro incremento dopo soltanto un anno :pippotto:
Sì ma qualcuno gli dica che a fine anno arriva Disney, mi sa che non se lo ricordano...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Sì ma qualcuno gli dica che a fine anno arriva Disney, mi sa che non se lo ricordano...
Sempre meglio del Prime che raddoppia ogni anno senza migliorare!
Incremento di un euro all'anno, fisso, o sbaglio?
Non c'è nessuna conferma che l'aumento arrivi anche in Italia.
Almeno negli States, preferisco Prime Video a Netflix
Necronomicon
06-03-19, 12:54
Almeno negli States, preferisco Prime Video a NetflixCon l'entrata nel mercato di Disney, temo Netflix sarà quello che avrà più da perdere tra tutti i servizi, essendo l'unico a non avere le spalle coperte da altri business.
Già :asd: chissà che mazzata subirà il catalogo
Con Amazon Prime devi considerare che paghi molti servizi, è un tutto incluso. Negli USA costa già 100€ all'anno da un bel po' di tempo, i prezzi bassi da noi sono stati fatti per iniziare poco alla volta
Incremento di un euro all'anno, fisso, o sbaglio?
No, quando mi iscrissi io all'arrivo di Netflix italia costava 12€ l'abbonamento top da quattro dispositivi, già da inizio 2015, rimasto così fino ad un anno fa quando poi salì a 14€, quindi tre anni senza aumento :uhm: ed il profilo base è comunque rimasto a 8€
nicolas senada
06-03-19, 14:19
vabbè dai, tanto il 99% degli abbonamenti col profilo più alto è effettivamente usato da 4 persone assieme, è un ritocco che ci sta :asd:
mi piacerebbe sapere qui dentro chi fa l'abbonamento 4k senza smezzare :asd: giusto per curiosità :sisi:
io ho fatto quello medio, il doppio account lo usiamo in famiglia e a volte ce ne servirebbe un terzo :asd: io mi sono dato un tetto massimo, se coi vari aumenti lo supero disdico tutto, questo senza contare ovviamente come si metterà il mercato tra qualche anno con l'arrivo di disney plus e le varie licenze :sisi:
il problema vero è che netflix è che tra qualità streming, praticità e qualità app è di diversi ordini di grandezza migliore della concorrenza, sarà difficile "tornare indietro" :bua:
Con l'entrata nel mercato di Disney, temo Netflix sarà quello che avrà più da perdere tra tutti i servizi, essendo l'unico a non avere le spalle coperte da altri business.
Bhe non è solo streaming, produce anche film e serie. Dopo X tempo potrebbe vendere i diritti alle tv "in chiaro".
nicolas senada
06-03-19, 15:07
ottima domanda, pure io sarei curioso di sapere la percentuale di quanti NON smezzano con amici :asd:
mi piacerebbe sapere qui dentro chi fa l'abbonamento 4k senza smezzare :asd: giusto per curiosità :sisi:
Io addirittura squarto (con la a)
leatherface sei tu? :asd:
l'altra sera visto "non è romantico" con la morosa, molto molto divertente, consigliato :sisi:
ma arriva anche in italia/europa?
quel coione che si è accorto di averlo guardando l'estratto conto della carta, attivato da madre o morosa. :chebotta:
non l'ho ancora modificato, anzi, cià che lo faccio adesso, grazie per il promemoria :asd:
Kemper Boyd
06-03-19, 23:00
Presente :sisi:
Presente :sisi:
Idem :look:. Sono l'unica persona che conosco che soddisfa tutte queste condizioni:
* è interessato a e capace di vedere contenuto digitale (questa categoria va dal collega che preferisce Porta a Porta a Netflix all'amica che dice che non può permettersi una linea fissa)
* Preferisce pagare l'abbonamento allo scaricare
* Non ha già l'abbonamento Netflix condiviso
Io.
Lo regalo alle mie donne 8)
ottima domanda, pure io sarei curioso di sapere la percentuale di quanti NON smezzano con amici :asd:
Io in teoria lo smezzo con altri tre, ma mi paga solo uno regolarmente :bua:
Gli altri due sono del tipo "facciamo che ti dò 50 euro ogni tot mesi" o "una volta che usciamo insieme ti offro due birre e siamo pari" :bua:
ma arriva anche in italia/europa?
Dovrebbe.
Il sito di anteprima (https://preview.disneyplus.com/it/) è già disponibile anche in italiano.
Da quello che si sa il lancio è previsto per autunno negli USA, non hanno specificato se altrove partirà più tardi o in contemporanea.
Il prezzo dicono sarà più basso rispetto a Netflix (probabilmente più simile a Prime Video), ma ancora non c'è niente di ufficiale.
Necronomicon
07-03-19, 12:10
Non credo sarà tanto più basso, ormai nemmeno la beneficenza accetta pagamenti più bassi di 10 euro al mese
Gli altri due sono del tipo "facciamo che ti dò 50 euro ogni tot mesi" o "una volta che usciamo insieme ti offro due birre e siamo pari" :bua:
cambio password ogni mese, se vogliono la nuova password cacciano il grano o si attaccano :snob: ho un odio viscerale per gli scrocconi :asd:
Io invece pago subito tutto l'anno e mi tolgo il pensiero.
Beh, ecco...
Un account a mia nipote, e glielo regalo io.
Un account a un amico che ultimamente sta scroccando perché non ci vediamo mai e così e cosà.
Un account a tipa nuova che... Sai com'è ci vediamo da un mese e volevo fare il brillante.
:bua:
Gli altri due sono del tipo "facciamo che ti dò 50 euro ogni tot mesi" o "una volta che usciamo insieme ti offro due birre e siamo pari" :bua:Che pezzenti di amici che hai
cambio password ogni mese, se vogliono la nuova password cacciano il grano o si attaccano :snob: ho un odio viscerale per gli scrocconi :asd:E se qualcuno ti batte sul tempo e ti cambia la password!? :asd:
Io.
Lo regalo alle mie donne 8)
La sorella
La cugina
La zia
:snob:
Beh, ecco...
Un account a mia nipote, e glielo regalo io.
Un account a un amico che ultimamente sta scroccando perché non ci vediamo mai e così e cosà.
Un account a tipa nuova che... Sai com'è ci vediamo da un mese e volevo fare il brillante.
"Ehy bela, ti va un po' di netflix, solo io e te?"
"Prendimi tutta" :smugplauso:
E se qualcuno ti batte sul tempo e ti cambia la password!? :asd:
Deve arrivare la conferma via e-mail se ben ricordo, quindi non può :smugprof:
La sorella
La cugina
La zia
:snob:
che sono tutte e tre la stessa persona
Comunque ricordo chiaramente che all'inizio, nelle interviste quelli di Netflix dicevano: "non ci importa se le persone condividono l'account!"... Avranno cambiato idea?
In ogni caso, se faccio l'abbonamento da 4 device contemporanei, è ovvio che siamo più persone, mica accendo 4 device insieme!
In ogni caso, se faccio l'abbonamento da 4 device contemporanei, è ovvio che siamo più persone, mica accendo 4 device insieme!Sarebbe più pensato infatti per un abbonamento "famiglia" alla spotify, ma in ogni caso sanno perfettamente che molti di quelli che sganciano 4 euro 16 non li sgancerebbero mai e quindi non fanno storie.
In ogni caso, se faccio l'abbonamento da 4 device contemporanei, è ovvio che siamo più persone, mica accendo 4 device insieme!
meanwhile, at netflix hq
https://i.ytimg.com/vi/lPOXR4dXxDQ/maxresdefault.jpg
nicolas senada
07-03-19, 14:47
Io invece pago subito tutto l'anno e mi tolgo il pensiero.
io faccio così coi miei amici, sganciamo tutto il malloppo a natale al ragazzo che paga e gg :asd:
fatto bene, anzi benissimo :snob:
Ma... Non sapevo dell'episodio speciale alla fine di IT Crowd! Visto ora, delizioso!
fatto vedere ad un amico la puntata 'i'm disabled' giusto settimana scorsa
sempre un successo :rotfl:
welcome to the united queendom
E c'è gente che preferisce TBBT a IT Crowd.
...
...
...
PLOPPERS!
La puntata della scatola di Internet e "I used to be a man!"!!!!
e di brutto anche :jfs:
Sei uno di quelli? Vergognati.
Un account al Re degli Elfi
sotto il cielo che risplende
Uno ai principi dei Nani
nelle lor rocche di pietre
Uno agli uomini mortali
che la triste morte attende
Un account per trovarli
Un account per ghermirli
e sul divano incatenarli
con la birra e il 4K, e il WiFi che bufferizza.
lollazenapalm
08-03-19, 08:55
Un account al Re degli Elfi
sotto il cielo che risplende
Uno ai principi dei Nani
nelle lor rocche di pietre
Uno agli uomini mortali
che la triste morte attende
Un account per trovarli
Un account per ghermirli
e sul divano incatenarli
con la birra e il 4K, e il WiFi che bufferizza.
OT chiedo il BAN immediato :facepalm:
Ma... Non sapevo dell'episodio speciale alla fine di IT Crowd! Visto ora, delizioso!
Non è all'altezza delle prime stagioni, però simpatico si :sisi: per chiudere in bellezza :asd:
fatto vedere ad un amico la puntata 'i'm disabled' giusto settimana scorsa
sempre un successo :rotfl:
Episodio must :smugprof:
I'm disabled, i gay, Moss che diventa cameriere... :asd: se non piace, significa che non è l'humor adatto a quella persona :pippotto:
http://i65.tinypic.com/292aczp.jpg
welcome to the united queendom
http://i68.tinypic.com/156wk9h.jpg
E c'è gente che preferisce TBBT a IT Crowd.
...
...
...
PLOPPERS!
TBBT merita le prime due - tre stagioni, poi scade nella... inutilità :asd:
La puntata della scatola di Internet e "I used to be a man!"!!!!
:rotfl: Jen che ci crede veramente e Roy e Moss che se la ridono di gusto :rotfl: e Denholm e la ragazzona che si tirano botte tremende :asd:
P.S.
http://i68.tinypic.com/dcq3xt.jpg
Io ho avuto una crisi di riso con l'email per avvertire dell'incendio
https://www.youtube.com/watch?v=1EBfxjSFAxQ
seh vabbè.
a fire!
at separks!
nicolas senada
11-03-19, 11:29
Io ho avuto una crisi di riso con l'email per avvertire dell'incendio
https://www.youtube.com/watch?v=1EBfxjSFAxQ
no vabbè :rotfl: :rotfl:
la mail :rotfl: :rotfl:
Comunque, finito Umbrella Academy, merita...(ma mi pare sia già stato detto)
https://www.youtube.com/watch?v=4Gt3NPOABMc
https://www.youtube.com/watch?v=4Gt3NPOABMc
Can't wait :rullezza:
Visto 10 minuti e archiviato per sempre.
E hai fatto male :asd:
è delizioso - se hai lo stomaco forte - e la seconda stagione è molto meglio della prima.
io adovo joel :rotfl: mi fa letteralmente scompisciare :asd:
anche io ero scettico, vedevo sempre il trailer e boh c'era qualcosa che non mi convinceva (e non ho problemi col sangue e simili, anzi mi diverto come un bambino a vedere gente sbudellata :asd: ) poi un giorno ho provato a darci un'occhiata visto i vari commenti positivi...e niente me ne sono innamorato alla prima puntata :asd:
per la serie non giudicare mai un libro dalla copertina :snob:
per la serie non giudicare mai un libro dalla copertina :snob:
Va bene, va bene... Appena finito Terrace house...
è delizioso - se hai lo stomaco forte - e la seconda stagione è molto meglio della prima.
Vabbé, delizioso ora...
È una serie carina, con pochissime pretese, tutto sommato però intrattiene.
Aiuta molto essere una comedy in tutto e per tutto, compreso il minutaggio. Quando è troppo tardi per iniziare un film o un nuovo episodio lungo di un'altra serie ma è troppo presto per fare altro -> 25 minuti e via :asd:
Necronomicon
11-03-19, 16:44
Ho mollato izombie proprio perché ha episodi pieni di nulla per fare minuti
Vabbé, delizioso ora...
È una serie carina, con pochissime pretese, tutto sommato però intrattiene.
Aiuta molto essere una comedy in tutto e per tutto, compreso il minutaggio. Quando è troppo tardi per iniziare un film o un nuovo episodio lungo di un'altra serie ma è troppo presto per fare altro -> 25 minuti e via :asd:
Sì era quello che intendevo con "delizioso", non mi sono osato a definirlo "imperdibile" perchè non lo è :asd:
Però nel suo genere (short comedy, appunto) è davvero ben fatto e compie il suo dovere. :snob:
Ho mollato izombie proprio perché ha episodi pieni di nulla per fare minutia che punto hai mollato?
Necronomicon
11-03-19, 19:27
a che punto hai mollato?Quando ho incominciato ad addormentarmi mentre li guardavo :asd:
Necronomicon
11-03-19, 19:39
Eh non ricordo il punto esatto
ok, non il minuto ma almeno la stagione :asd:
Secondo me è una serie molto carina, leggera, divertente e molto ironica...
Grandissimo sbaglio, raramente ho riso più :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=wHNUGtikw14
Pete.Bondurant
14-03-19, 19:51
Triple Frontier.
Niente male, soprattutto per gli standard dei film Netflix.
Trailer un po' furbetto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
MrWashington
15-03-19, 15:24
Ma che figata love death + robots
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma che figata love death + robots
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkÈ uscito?
From mobile
https://www.netflix.com/it/title/60034553
:look:
anne hathaway a 22 anni :mad:
https://www.netflix.com/it/title/60034553
anne hathaway a 22 anni :mad:
:smugplauso:
:smugrandom:
Mi sono visto i due Johnny English.
Stupidità senza precedenti, ma devo dire che mi hanno fatto ridere parecchio.
Kronos The Mad
16-03-19, 14:31
Love, death & robots mi sta piacendo, visti i primi due episodi.
Esperimento molto carino mi ricorda lo studio di Blomkamp, sono tutti episodi slegati fra loro dalla durata di 17/20 minuti, animazione di grande livello, veramente ben fatti, consiglio la serie.
Love Death and Robots davvero niente male. Ho visto una dozzina di episodi, tutti di alto livello, alcuni davvero splendidi.
Visto solo il primo, super splatter e super spettacolare, madonna se solo il cinema d'animazione occidentale si decidesse a fare film per adulti di questa qualità, invece delle solite cazzatine per bambocci... :facepalm:
Love death Robots.
Un po' Animatrix,un po' Oats Studios,un po' Philiph Dick's Electric Dreams.
Visti i primi 4 episodi.
Alcune cose buone altre meno ma per il momento mi sembrano esercizi di stile fini a se stessi piuttosto che prodotti fatti e finiti con qualcosa di significativo da dire.
Mah!Vediamo se mi fanno cambiare idea gli episodi successivi.
Necronomicon
17-03-19, 11:01
È la serie per Nightgaunt questa, :asd:
sono un po' come un coito interrotto, belli però cazzo delusione
il primo visivamente supertop assoluto, ricordo ancora quando il film di final fantasy era stato dichiarato l'apice della CGI :bua:
Pete.Bondurant
17-03-19, 13:43
No vabbe' io pretendo la serie completa dei tre robot in vacanza :asd:
edit
L' animazione del terzo episodio :pippotto:
Ma anche i Mutaforma: miglior scena coi licantropi di sempre!
Grande stagione, ho trovato belli anche gli episodi più leggeri (lo yogurt :D ). Ha ragione chi diceva che somiglia un po' ad Animatrix, ma meno angoscianti e più vari... alcune storie mi sono sembrate familiari, forse perché abbastanza aderenti a cliché di genere o derivano proprio da racconti/romanzi famosi?
Pete.Bondurant
17-03-19, 18:21
il primo visivamente supertop assoluto, ricordo ancora quando il film di final fantasy era stato dichiarato l'apice della CGI :bua:Il settimo episodio è anche meglio per me da quel punto di vista, davvero impressionante.
Qualcuno summoni Ray per un'analisi tecnica :sisi:
Visti i primi due, piaciuti un casino :vojo:
Voglio farmeli durare il più possibile, magari uni o due episodi al giorno, se no mi finiscono subito :bua:
Ma in Lucky 13 c'è Pousset di Orange Is the new black!
Necronomicon
17-03-19, 23:36
Alcuni dei corti meriterebbero una serie o un film intero :asd:
Kronos The Mad
17-03-19, 23:44
Ma in Lucky 13 c'è Pousset di Orange Is the new black!Sto guardando ora, sì e lei mi sa :asd:
Kronos The Mad
17-03-19, 23:51
il primo visivamente supertop assoluto, ricordo ancora quando il film di final fantasy era stato dichiarato l'apice della CGI :bua:
Alcuni dei corti meriterebbero una serie o un film intero :asd:Chissà, stavo pensando se non sia oltre a chiaramente un esperimento anche una scusa per mettere in vetrina alcuni prodotti, magari qualcuno finanzia alcune idee viste :pippotto:
Necronomicon
18-03-19, 00:23
Nah, Fincher e Miller avevano già fatto una roba simile, non credo abbiano interesse a rendere queste cose dei pilot.
Poi vabbè, magari Netflix decide di produrre una serie tratta da un corto, ma dubito.
Il settimo episodio è anche meglio per me da quel punto di vista, davvero impressionante.
Qualcuno summoni Ray per un'analisi tecnica :sisi:
visto il primo episodio
ci hanno lavorato anche due mie ex compagni di scuola come character artists [uno dei due e' veramente, veramente bravo]
A quanto pare ci hanno lavorato un anno
https://www.artstation.com/daniorrr
Lo stile ha un che di dishonored, quindi le proporzioni sono volutamente distorte, le facial features accentuate da un crease, lo skin shading e' un mix tra un tradizionale skin shading realistico e hand paiting.
A me personalmente piace quindi thumbs up
l'unica sbavatura potrebbe essere l'animazione dei vestiti che, che in qualche sequenza, sembrano seguire un po' troppo il rig del corpo piuttosto che muoversi sopra di essi, ad ogni modo si parla di sbavature e del mio personal taste. Per intenderci la canottiera di sonnie si stretcha un po' troppo rimanendo immobile in altri punti.
Il resto funziona tutto alla grande, lighting e look dev creano un atmosfera perfetta imho. Il design dei mostri e' fighissimo e le loro animazioni sono spaccano, sopratutto khanivore
Un lavorone della madonna in poche parole.
- - - Aggiornato - - -
Nah, Fincher e Miller avevano già fatto una roba simile, non credo abbiano interesse a rendere queste cose dei pilot.
Poi vabbè, magari Netflix decide di produrre una serie tratta da un corto, ma dubito.
Netflix sicuramente monitora quali episodi vengono rivisti, creaano piu' trazione sui social media etc etc.
Anche se non dovesse produrre una serie da un corto potrebbe benissimo decidere di produrre show diversi nello stesso stile
Ho visto Triple Frontier, non capisco le stroncature :boh2:
Alla fine è un onesto film d'azione che si lascia guardare fino alla fine senza particolari problemi. :uhm:
Kronos The Mad
18-03-19, 11:17
Sono arrivati all'episodio Lucky 13 e nel continuare però andando su episodi ho visto una cosa che mi interessava nell'ultimo episodio (un ombra simile a quella di uno Xenomorfo) e così ho visto direttamente l'ultimo episodio: wow!
Ora riprendo da dove avevo lasciato :sisi:
L'episodio dei 3 robot è molto simpatico :asd:
Comunque si vede la cura e la passione dietro ogni episodio, fra dettagli e particolari della lore, si potrebbe veramente benissimo tirare fuori un sacco di roba :bua:
L'episodio dei "contadini" con i mecha sembra l'intro di un videogioco. Solo io ho visto un frame strano all'inizio di quell'episodio?
Eric Starbuck
18-03-19, 12:43
Tipo?
Anche a me piace un casino sta serie! in 15 minuti da tutto quello che deve dare! è incredibile!
Ho visto Triple Frontier, non capisco le stroncature :boh2:
Alla fine è un onesto film d'azione che si lascia guardare fino alla fine senza particolari problemi. :uhm:
Visto ieri pomeriggio.
Non ho presente le stroncature ma IMHO è lammerda :sisi:
Non ci fossero stati Ben Affleck, il tipo di SOA e altri bellocci non se lo sarebbe cagato nessuno.
Ne butto lì qualcuna, giusto per:
- Innanzitutto i protagonisti sono il classico pack sdrenato dell'esercito americano: c'hai lo spompo che risolve un conflitto a fuoco da solo con una granata e fa saltare in aria tutto (dando il merito ad uno che non sa nemmeno tenere in mano un fucile); hai quello che fa corsi di formazione raccontando di avere avuto un crollo nervoso al supermercato ed ha tentato di ammazzare uno perchè gli è andato addosso col carrello della spesa; c'hai il tattico della madonna che non riuscirebbe a vendere climatizzatori manco in africa (però oh, s'è beccato 5 pallottole); c'è il belloccio che avrà al massimo 30 anni e fa incontri di MMA seguito dall'unico spaccino che si fa fregare con la bamba in tasca nel paese col più grande spaccio di droga a livello stellare;
- quando l'informatrice dice allo spompo che sapeva da tre mesi dove si nascondeva il boss mi aspettavo tirasse fuori la pistola e la steccasse lì sul posto;
- quando fare l'irruzione nella casa? Quando vanno a messa, logico :facepalm:
- non bastano 10 milioni a testa, no, meglio portarsene via 100 a testa mandando in culo l'operazione;
- il top poi è quando Ben Affleck chiede alla squinza se conosce il suo nome, se ha scopato assieme allo spompo e se mentre scopavano gli ha detto il suo nome. Ed io mi immagino la scena con lei che lo cavalca a morte e lui se ne esce con un tonante "Sì Tom, ancora, ANCORA!!!";
- c'hanno un cazzo di elicottero russo che tira su 3 tonnellate di carico e non riesci a tirar su il carico trasportato da un Ducato? Ah già, è per l'altitudine :facepalm:
- sono una fottuta squadra tattica e per poco si fanno brasare da 2 coltivatori di coca...;
- gli scontri a fuoco poi lasciamo perdere, non so che problemi ci sono a sparare a qualcuno su un fuoristrada. Meglio sparare alle gomme e farli ribaltare stile A-Team anni'80 così muorono tutti...
Triple Frontier non mi è sembrato proprio lammerda ma un film mediocre si.
Salvo qualche sequenza e l'informatrice:sisi:
Pete.Bondurant
18-03-19, 20:08
Visto ieri pomeriggio.
Non ho presente le stroncature ma IMHO è lammerda :sisi:
Non ci fossero stati Ben Affleck, il tipo di SOA e altri bellocci non se lo sarebbe cagato nessuno.
Ne butto lì qualcuna, giusto per:
- Innanzitutto i protagonisti sono il classico pack sdrenato dell'esercito americano: c'hai lo spompo che risolve un conflitto a fuoco da solo con una granata e fa saltare in aria tutto (dando il merito ad uno che non sa nemmeno tenere in mano un fucile); hai quello che fa corsi di formazione raccontando di avere avuto un crollo nervoso al supermercato ed ha tentato di ammazzare uno perchè gli è andato addosso col carrello della spesa; c'hai il tattico della madonna che non riuscirebbe a vendere climatizzatori manco in africa (però oh, s'è beccato 5 pallottole); c'è il belloccio che avrà al massimo 30 anni e fa incontri di MMA seguito dall'unico spaccino che si fa fregare con la bamba in tasca nel paese col più grande spaccio di droga a livello stellare;
- quando l'informatrice dice allo spompo che sapeva da tre mesi dove si nascondeva il boss mi aspettavo tirasse fuori la pistola e la steccasse lì sul posto;
- quando fare l'irruzione nella casa? Quando vanno a messa, logico :facepalm:
- non bastano 10 milioni a testa, no, meglio portarsene via 100 a testa mandando in culo l'operazione;
- il top poi è quando Ben Affleck chiede alla squinza se conosce il suo nome, se ha scopato assieme allo spompo e se mentre scopavano gli ha detto il suo nome. Ed io mi immagino la scena con lei che lo cavalca a morte e lui se ne esce con un tonante "Sì Tom, ancora, ANCORA!!!";
- c'hanno un cazzo di elicottero russo che tira su 3 tonnellate di carico e non riesci a tirar su il carico trasportato da un Ducato? Ah già, è per l'altitudine :facepalm:
- sono una fottuta squadra tattica e per poco si fanno brasare da 2 coltivatori di coca...;
- gli scontri a fuoco poi lasciamo perdere, non so che problemi ci sono a sparare a qualcuno su un fuoristrada. Meglio sparare alle gomme e farli ribaltare stile A-Team anni'80 così muorono tutti...
Non c'è una sola cosa di quelle che hai scritto che non venga spiegata chiaramente
L'informatrice vuota il sacco in quel momento per ottenere il rilascio del fratello e farsi una nuova vita.
L'avidita' è il tema portante del film, Affleck non voleva neanche partecipare ma vede tutti quei soldi e va fuori di melone, vedi anche la scena con l'informatrice.
Si, le prestazioni di un elicottero ad alta quota sono condizionate dal peso che trasporta, sorvolare le ande non deve essere uno scherzo neanche in condizioni ideali.
Isaacs è in Brasile come consigliere, non può risultare che abbia partecipato attivamente ad un azione e nel finale è in fase "non voglio ammazzare più nessuno" per questo cerca di sparare alle gomme e non agli autisti come gli gridano di fare gli altri sulla jeep.
La domenica quando vanno a messa è l'unica finestra in cui la casa è parzialmente sguarnita e la famiglia del drug lord non è presente.
Sticazzi dei contadinotti, una palla in fronte ti fa fuori anche se a sparare è Betty Bop e te sei Ben Affleck, il gruppo non si aspettava di essere seguito dai suddetti contadini e aveva abbassato la guardia un attimo, non mi sembra questo gran maccosa, oltre a essere funzionale alla narrazione.
Boh, non è certo un mastropezzo ma a me personalmente non è dispiaciuto.
volevo chiedere consigli su quali episodi vedere di ld+r ma a quanto pare vale la pena vederli tutti :asd:
non capisco perchè Netflix non me li mette in fila uno dietro l'altro come solito :uhm: il primo è l'episodio 7 poi il 18, 5, 13... boh, vabbè comincio dall'ep. 1 e vado in ordine
Kronos The Mad
18-03-19, 22:02
volevo chiedere consigli su quali episodi vedere di ld+r ma a quanto pare vale la pena vederli tutti :asd:
non capisco perchè Netflix non me li mette in fila uno dietro l'altro come solito :uhm: il primo è l'episodio 7 poi il 18, 5, 13... boh, vabbè comincio dall'ep. 1 e vado in ordineVedere secondo me vale la pena vederli tutti anche perché sono molto diversi tra loro :sisi:
Finora però quello che mi è piaciuto meno è stato quello del frigo a essere sincero mh
ho visto i primi 4 episodi (in ordine netflix)
3 pollici su ed uno giù.
quello bocciato è quello dei "contadini":
L'episodio dei "contadini" con i mecha sembra l'intro di un videogioco. Solo io ho visto un frame strano all'inizio di quell'episodio?
si anche a me sembra l'intro di un videogioco (si potrebbe tranquillamente fare un VG su un'ambientazione simile del resto)
l'ho trovato davvero "povero" come contenuti, ed il problema del frame rate mi è sembrato costante per tutta la durata dell'episodio
Eric Starbuck
19-03-19, 08:50
Si. quell'episodio va a scatti. penso sia proprio un effetto dell'animazione scelta.
Prima ho visto "la notte dei pesci". incredibile come anche in 9 minuti riescano a dare una morale alle storie.
Btw ho visto 1922, non mi era dispiaciuto Il Gioco di Gerald e quindi un altro Netflix/King non me lo volevo perdere. :snob:
E ho fatto bene :rullezza:
Non conoscevo il racconto originale (che devo recuperare) ma la realizzazione del film è perfetta, mi è piaciuto un sacco. Astenersi musofobici :bua:
Non c'è una sola cosa di quelle che hai scritto che non venga spiegata chiaramente
L'informatrice vuota il sacco in quel momento per ottenere il rilascio del fratello e farsi una nuova vita.
L'avidita' è il tema portante del film, Affleck non voleva neanche partecipare ma vede tutti quei soldi e va fuori di melone, vedi anche la scena con l'informatrice.
Si, le prestazioni di un elicottero ad alta quota sono condizionate dal peso che trasporta, sorvolare le ande non deve essere uno scherzo neanche in condizioni ideali.
Isaacs è in Brasile come consigliere, non può risultare che abbia partecipato attivamente ad un azione e nel finale è in fase "non voglio ammazzare più nessuno" per questo cerca di sparare alle gomme e non agli autisti come gli gridano di fare gli altri sulla jeep.
La domenica quando vanno a messa è l'unica finestra in cui la casa è parzialmente sguarnita e la famiglia del drug lord non è presente.
Sticazzi dei contadinotti, una palla in fronte ti fa fuori anche se a sparare è Betty Bop e te sei Ben Affleck, il gruppo non si aspettava di essere seguito dai suddetti contadini e aveva abbassato la guardia un attimo, non mi sembra questo gran maccosa, oltre a essere funzionale alla narrazione.
Boh, non è certo un mastropezzo ma a me personalmente non è dispiaciuto.
Sarà che conosco uno che di squadre tattiche ne fa parte e robe simili sono veramente inconcepibili.
Non perchè impossibili ma perchè son cose alle quali si addestrano di continuo proprio per evitarle.
E' come pensare ad un cuoco stellato che sbaglia a mettere lo zucchero al posto del sale perchè deve fare un piatto in fretta... Certo, possibile, ma te lo immagini veramente?
Mi sa che è il solito "conflitto" tra cosa è realistico e cosa cinematografico, un po' come quando vedi il film con l'hacker che scrive come un pazzo sulla tastiera e fa avanzare più in fretta la barra del download, o quando fanno rombare una Tesla, per dire...
Btw ho visto 1922, non mi era dispiaciuto Il Gioco di Gerald e quindi un altro Netflix/King non me lo volevo perdere. :snob:
E ho fatto bene :rullezza:
Non conoscevo il racconto originale (che devo recuperare) ma la realizzazione del film è perfetta, mi è piaciuto un sacco. Astenersi musofobici :bua:Anche il libro merita :sisi:
Mi sa che è il solito "conflitto" tra cosa è realistico e cosa cinematografico, un po' come quando vedi il film con l'hacker che scrive come un pazzo sulla tastiera e fa avanzare più in fretta la barra del download, o quando fanno rombare una Tesla, per dire...
O come il fucile da cecchino smontabile o i laser dei sistemi d'allarme :asd:
Bisogna sempre mettere in conto una certa approssimazione ai fini puramente scenografici :sisi: poi vabbè a volte si riesce a chiudere un occhio altre volte no :sisi:
Kemper Boyd
19-03-19, 12:03
Se parliamo di cosa e' verosimile o anche solo non completamente ridicolo quando una serie o un film usa l'informatica, dovremmo scartare praticamente ogni produzione come assurda buffonata :asd:
Se parliamo di cosa e' verosimile o anche solo non completamente ridicolo quando una serie o un film usa l'informatica, dovremmo scartare praticamente ogni produzione come assurda buffonata :asd:Tranne Mr Robot :rullezza:
Io ho sempre trovato ridicolo che quando qualcuno in un film deve infiltrarsi in qualche edificio sorvegliato aspetta sempre il cambio della guardia: l'unico momento in cui sono presenti contemporaneamente le guardie di due turni assieme :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=61suf8S9Hcw
Con voce narrante di Sir David Attenborough
https://hips.hearstapps.com/cosmouk.cdnds.net/15/31/1438173668-cute-success-kid.jpg
Finito ieri Love Death Robots!
Gli episodi più interessanti credo stiano nella prima metà. Comunque durando tutti poco scorrono via molto bene.
Probabilmente si poteva fare qualcosina di più stilisticamente, di veramente interessanti da quel punto di vista sono pochini.
Sarà che conosco uno che di squadre tattiche ne fa parte e robe simili sono veramente inconcepibili.
Non perchè impossibili ma perchè son cose alle quali si addestrano di continuo proprio per evitarle.
E' come pensare ad un cuoco stellato che sbaglia a mettere lo zucchero al posto del sale perchè deve fare un piatto in fretta... Certo, possibile, ma te lo immagini veramente?
A me certe cose fanno cadere le braccia ma soltanto rivedendo \ ripensando al film. Tipo Jurassic World che è pieno di cavolate :bua: ci sta l'indominus che sembra sparita ed invece di limitarsi a chiamare il "centro sicurezza quelcheè" ci va con l'auto, MA COS- :rotfl:
Oppure il bonifico che è rappresentato da una barra come se stesse trasferendo 1$ alla volta :asd:
Bisogna sempre mettere in conto una certa approssimazione ai fini puramente scenografici :sisi: poi vabbè a volte si riesce a chiudere un occhio altre volte no :sisi:
I laser sono proprio una cosa bellissima, ma ancora più bello che alcune persone credano esistano veramente sistemi del genere :bua:
Il fucile da cecchino con proiettili di ghiaccio invece è over the top :asd: a Mythbusters hanno provato a crearne uno ma proprio non funzia, però l'idea in generale ci sta :sisi:
Se parliamo di cosa e' verosimile o anche solo non completamente ridicolo quando una serie o un film usa l'informatica, dovremmo scartare praticamente ogni produzione come assurda buffonata :asd:
Pacific rim è una cacata!!1! Sono impossibili i robottoni!!
Però transformers è stupendohh!!1111! :snob: (cit)
"Sam... devi salvare la terra!!"
ma cosa può fare quello squinzo? :asd:
Io ho sempre trovato ridicolo che quando qualcuno in un film deve infiltrarsi in qualche edificio sorvegliato aspetta sempre il cambio della guardia: l'unico momento in cui sono presenti contemporaneamente le guardie di due turni assieme :bua:
http://i67.tinypic.com/2mg1ekl.jpg
Magari a qualcuno interessa.... :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=L_HpBUbQU04
Stupenda prima stagione, discreta seconda. Sono pronto per la merda
Necronomicon
20-03-19, 14:07
Spero abbiano colto che la settima puntata della seconda stagione ha fatto cagare a tutti e facciano finta non esistano altri superdotati :asd:
nicolas senada
20-03-19, 14:18
Spero abbiano colto che la settima puntata della seconda stagione ha fatto cagare a tutti e facciano finta non esistano altri superdotati :asd:
stesso pensiero mio appena ho visto fuori il trailer :asd: :bua:
Perché vuoi togliermi dalle luci della ribalta?
stanno crescendo in fretta. la 3 spero sia l'ultima
stanno crescendo in fretta. la 3 spero sia l'ultima
sotto la terza non è amor...
ah, non intendevi quello mi sa...
Necronomicon
20-03-19, 20:44
stanno crescendo in fretta. la 3 spero sia l'ultimaDovrebbero averne girate due insieme apposta
nicolas senada
21-03-19, 08:35
nel frattempo ho recuperato Russian Doll, carino dai (e lei me la farei di corsa solo per la mimica e per il parlato :snob: )
EDIT: i mitici Love in chiusura :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=_X3HKEC68EM
Visto il primo episodio, già lei la trovavo insopportabile in orange is the new black, qui è pure peggio.
Scartata senza alcun dubbio
Visto love death + robots, bellissima serie.
Piaciuti tutti gli episodi, chiaramente alcuni più, altri meno ma nel complesso tutti mi sono piaciuti.
Lucky13 tecnicamente è forse quello più notevole.
https://www.youtube.com/watch?v=8JdqyaQtmqM
https://www.youtube.com/watch?v=xixAibcCng0
Necronomicon
21-03-19, 14:04
https://www.youtube.com/watch?v=XzQsC3i2D28
La drammatica storia ispirata alla storia vera di Carver.
Coi cazzetti giappi... :asd:
nicolas senada
21-03-19, 14:45
pure io iniziato a vedere Love and Death + Robots
leggo in rete che l'ordine con cui Netflix riproduce gli episodi potrebbe essere 'personalizzato' e diverso da utente ad utente :look: la cosa potrebbe anche essere vera, visto che in effetti le puntate non appaiono numerate come al solito ma c'è solo il titolo dell'episodio
io ho visto tre puntate finora, in ordine
- Il vantaggio di Sonny (e qui uno dei personaggi è preso pari pari da Dishonored :asd: )
- Tre robot :rotfl: :rotfl:
- Il testimone (ma è tutta animazione quella? :look: non è che c'è qualche filmato 'in carne e ossa' sotto? :look: )
prodotto carino, ovviamente su Facebook è tutto un fiorire di 'CAPOLAVORO!!11!!11' solo perchè tanta gente (presumibilmente la stessa che ha scoperto BB e Dexter due anni fa) non ha mai visto un cazzo di animazione giapponese e/o di cyberpunk :asd: :facepalm:
finalmente mi sto guardando SWORD ART ONLINE (i miei amici erano anni che mi facevano una testa tanta :asd:) vista tutta la prima stagione e adesso sono a circa metà della seconda
prima stagione: mi è piaciuta parecchio, soprattutto la prima metà, la seconda parte un po' meno...
viene a mancare tutta la tensione nell'essere bloccati in un videogioco e di conseguenza appaiono ridicoli tutti quei discorsi drammatici tra i giocatori che non rischiano un bel niente....ovviamente discorso diverso per kirito che è l'unico legittimato a prenderla seriamente
inoltre nella prima parte c'è un ottimo lavoro nel restituire un'atmosfera realistica di persone bloccate in un gioco virtuale, con tutte quelle espressioni tipiche di un vg o le varie tattiche dei giocatori fino ad arrivare ai giocatori che sfruttano ogni falla del gioco per i propri scopi (come lo sfidare i giocatori addormentati) cosa che si perde nella seconda parte
cmq al netto di qualche difetto l'ho trovato una piacevole visione :sisi:
seconda stagione:ho apprezzato il cambio di ambientazione ma ha lo stesso difetto della seconda parte della prima stagione, inoltre tende a stagnare un pochino, rispetto alla prima stagione che andava spedita qui la trama procede un po' lentamente, però non mi sta dispiacendo troppo :sisi:...
....piccola nota :asd:
GGO ha bisogno di qualche aggiustatina al gameplay :asd:....il cecchino col primo colpo non rilevabile? :rotfl: :rotfl: gli autori non hanno mai giocato ad uno sparatutto :asd: una skill un tantina sgrava :asd: nella realtà ci sarebbero squadre intere di cecchini che falciano le squadre nemiche :asd:
Il tuo parere su SAO e' lo stesso di molti altri, con l'eccezione dei fan sfegatati: prima meta' della prima stagione ottima ed originale. Il resto e' 'na schifezza melodrammatica.
Necronomicon
21-03-19, 17:38
Avrebbero dovuto rimanere sempre sul primo mmorpg e approfondire quello. Il cambio è stato radicale e ho perso tutto l'affetto per la premessa
leggo in rete che l'ordine con cui Netflix riproduce gli episodi potrebbe essere 'personalizzato' e diverso da utente ad utente :look: la cosa potrebbe anche essere vera, visto che in effetti le puntate non appaiono numerate come al solito ma c'è solo il titolo dell'episodio
- Il vantaggio di Sonny (e qui uno dei personaggi è preso pari pari da Dishonored :asd: )
- Il testimone (ma è tutta animazione quella? :look: non è che c'è qualche filmato 'in carne e ossa' sotto? :look: )
prodotto carino, ovviamente su Facebook è tutto un fiorire di 'CAPOLAVORO!!11!!11' solo perchè tanta gente (presumibilmente la stessa che ha scoperto BB e Dexter due anni fa) non ha mai visto un cazzo di animazione giapponese e/o di cyberpunk :asd: :facepalm:
Riguardo lo "stile Dishonored", aveva spiegato Ray qualche pagina fa il perché, quote sotto spoiler perché grande :asd:
visto il primo episodio
ci hanno lavorato anche due mie ex compagni di scuola come character artists [uno dei due e' veramente, veramente bravo]
A quanto pare ci hanno lavorato un anno
https://www.artstation.com/daniorrr
Lo stile ha un che di dishonored, quindi le proporzioni sono volutamente distorte, le facial features accentuate da un crease, lo skin shading e' un mix tra un tradizionale skin shading realistico e hand paiting.
A me personalmente piace quindi thumbs up
l'unica sbavatura potrebbe essere l'animazione dei vestiti che, che in qualche sequenza, sembrano seguire un po' troppo il rig del corpo piuttosto che muoversi sopra di essi, ad ogni modo si parla di sbavature e del mio personal taste. Per intenderci la canottiera di sonnie si stretcha un po' troppo rimanendo immobile in altri punti.
Il resto funziona tutto alla grande, lighting e look dev creano un atmosfera perfetta imho. Il design dei mostri e' fighissimo e le loro animazioni sono spaccano, sopratutto khanivore
Un lavorone della madonna in poche parole.
- - - Aggiornato - - -
Netflix sicuramente monitora quali episodi vengono rivisti, creaano piu' trazione sui social media etc etc.
Anche se non dovesse produrre una serie da un corto potrebbe benissimo decidere di produrre show diversi nello stesso stile
finalmente mi sto guardando SWORD ART ONLINE (i miei amici erano anni che mi facevano una testa tanta :asd:) vista tutta la prima stagione e adesso sono a circa metà della seconda
prima stagione: mi è piaciuta parecchio, soprattutto la prima metà, la seconda parte un po' meno...
viene a mancare tutta la tensione nell'essere bloccati in un videogioco e di conseguenza appaiono ridicoli tutti quei discorsi drammatici tra i giocatori che non rischiano un bel niente....ovviamente discorso diverso per kirito che è l'unico legittimato a prenderla seriamente
inoltre nella prima parte c'è un ottimo lavoro nel restituire un'atmosfera realistica di persone bloccate in un gioco virtuale, con tutte quelle espressioni tipiche di un vg o le varie tattiche dei giocatori fino ad arrivare ai giocatori che sfruttano ogni falla del gioco per i propri scopi (come lo sfidare i giocatori addormentati) cosa che si perde nella seconda parte
cmq al netto di qualche difetto l'ho trovato una piacevole visione :sisi:
seconda stagione:ho apprezzato il cambio di ambientazione ma ha lo stesso difetto della seconda parte della prima stagione, inoltre tende a stagnare un pochino, rispetto alla prima stagione che andava spedita qui la trama procede un po' lentamente, però non mi sta dispiacendo troppo :sisi:...
....piccola nota :asd:
GGO ha bisogno di qualche aggiustatina al gameplay :asd:....il cecchino col primo colpo non rilevabile? :rotfl: :rotfl: gli autori non hanno mai giocato ad uno sparatutto :asd: una skill un tantina sgrava :asd: nella realtà ci sarebbero squadre intere di cecchini che falciano le squadre nemiche :asd:
Concordo, a me anche la seconda parte della prima stagione non dispiacque, ma "Sword art online" rimane sicuramente il gioco più bello.
Spettacolare lo scontro con il boss finale :sisi: :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=TPQ-poaFBPQ
seconda stagione invece non l'ho vista, pensavo diventasse una cacatona :bua: gli darò una possibilità :sisi:
anche nel "gioco degli elfi" ci sono scene meritevoli, tipo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=BRR177DaUF0
https://www.youtube.com/watch?v=BRR177DaUF0
Beh si, per chi mastica un minimo di animazione/cyberpunk, nonostante siano fatti bene, non sono sicuramente rivoluzionari.
Personalmente quello di cui vedrei volentieri altre puntate è "Three Robots", l'idea è probabilmente tra le più originali.
Sonnie, tute meccanizate e buona caccia (che è praticamente un Alita nella cina feaudale) si presterebbero comunque bene.
De Il testimone ne vorrei di più ma per lo stile artistico (il migliore secondo me), dato che la vicenda è autoconclusiva.
https://www.youtube.com/watch?v=V7wC0wQzFfo
nicolas senada
22-03-19, 08:23
Beh si, per chi mastica un minimo di animazione/cyberpunk, nonostante siano fatti bene, non sono sicuramente rivoluzionari.
Personalmente quello di cui vedrei volentieri altre puntate è "Three Robots", l'idea è probabilmente tra le più originali.
Sonnie, tute meccanizate e buona caccia (che è praticamente un Alita nella cina feaudale) si presterebbero comunque bene.
De Il testimone ne vorrei di più ma per lo stile artistico (il migliore secondo me), dato che la vicenda è autoconclusiva.
diciamo che 3 robots tratta dei temi stra-abusati ma con uno stile e un tono inusuali :nod:
@megaman: di Sonnie's Edge avevo letto lo spiegone 'tecnico' di ray, molto interessante as usual :D
Buona caccia mi è piaciuto molto, oltretutto pure io sulla fine ho pensato ad Alita (e questo nonostante avessi visto l'anime alle superiori :bua: e quindi ovviamente zero ricordi), per la precisione mi è sembrato un miyazaki che 'sfocia' in Alita...
il testimone molto carino da vedere e per ora (penso di averne viste la metà circa) anche per me è quello più intrigante a livello puramente stilistico
la grafica in 3d di oltre l'aquila è impressionante cmq, in alcuni frangenti i personaggi sembravano attori in carne ed ossa... ricordo ancora quando rimasi di stucco di fronte alle animazioni facciali di HL2 e questo mi sembra un altro bel boost non da poco...
@Necronomicon, hanno messo fast and furious 8!!!
Adesso non hai più scuse per non vedere il CAPOLAVORO DEK MILLENNIO, il più esplosivo cinecomics senza calzamaglia di sempre :rullezza:
Necronomicon
22-03-19, 08:56
Già prenotato per stasera
E' l'ultima chiamata per entrare a far parte della famiglia...
https://www.youtube.com/watch?v=rmasfyc7oi8
https://www.youtube.com/watch?v=xisIXjVpdjg
Necronomicon
22-03-19, 22:08
Adesso non hai più scuse per non vedere il CAPOLAVORO DEK MILLENNIO, il più esplosivo cinecomics senza calzamaglia di sempre :rullezza:La prima mezz'ora noia. Ma la scena della prigione... Le auto zombie :rotfl:
Mi manca ancora un'ora per finirlo ma sono andati via di melone :rotfl:
La prima mezz'ora noia. Ma la scena della prigione... Le auto zombie :rotfl:
una sequenza talmente meravigliosa che quasi non ci si crede :rotfl:
La prima mezz'ora noia. Ma la scena della prigione... Le auto zombie :rotfl:
Mi manca ancora un'ora per finirlo ma sono andati via di melone :rotfl:
La scena della prigione è poesia in movimento :snob:
Ed è solo l'antipasto :rullezza:
Necronomicon
22-03-19, 23:04
:rotfl: geni :rotfl: 'sti cazzatoni son favolosi
Necronomicon
23-03-19, 00:42
Madò la seconda di The OA, a un minuto del primo episodio ho dovuto fermarmi per ridere fino a quasi morire :rotfl:
Parto no prevenuto, di più, e il primo episodio è già una roba folle.
Madò la seconda di The OA, a un minuto del primo episodio ho dovuto fermarmi per ridere fino a quasi morire :rotfl:
Pure tu però passare direttamente da Fast and Furious a The OA. :asd:
Non riesco ad immaginare due cose così agli antipodi
21 giugno esce la nuova serie di Evangelion
https://www.youtube.com/watch?v=vAg-jZgn_dk
+ un'altro anime
https://www.youtube.com/watch?v=THK-VDKxvgI
nicolas senada
23-03-19, 10:54
ma guarda che quella penso sia la serie 'storica' di Evangelion (quella rilasciata negli anni 90 e col finale 'monco' poi rattoppato con il The End Of)
non credo proprio si tratti del Rebuild of Eva (magari fosse quello :asd: )
Si è la serie originale.
Kengan Ashura sembra un clone di quell'altro appena pubblicato, fatto col motore di uno Street Fighter :asd:
I commenti su Youtube :asd:
nicolas senada
23-03-19, 13:05
ho visto che netflix ha fatto un biopic sui Motley Crue :facepalm:
certo che tra tutti i gruppi famosi in circolazione uno meno di merda non lo potevano scegliere no :facepalm:
ho visto che netflix ha fatto un biopic su $_NOME_GRUPPO :facepalm:
certo che tra tutti i gruppi famosi in circolazione uno meno di merda non lo potevano scegliere no :facepalm:
Pete.Bondurant
23-03-19, 13:13
certo che tra tutti i gruppi famosi in circolazione uno meno di merda non lo potevano scegliere no :facepalm:Segnalato :sisi:
certo che tra tutti i gruppi famosi in circolazione uno meno di merda non lo potevano scegliere no :facepalm:Uno con una biografia così estrema (The dirt, appunto) già pronta era difficile da trovare.
E poi, c'è "Ramsay Bolton" che fa Mick Mars!!!
nicolas senada
23-03-19, 14:06
immagino sia da vedere per il solito calderone di clichè della vita da rockstar, non certo per i contenuti musicali :asd:
La prima stagione di OA avevo iniziarto a vederla molto fiducioso, e i primi episodi erano pure interessanti...poi quando la tizia ha cominciato a fare il balletto per invocare non so che diavolo di potere (manco fosse uno dei cavalieri dello zodiaco) ho droppato di violenza con questa espressione :asd:
immagino sia da vedere per il solito calderone di clichè della vita da rockstar, non certo per i contenuti musicali :asd:Se già non ti piacciono musicalmente, dubito in effetti che il film possa farti cambiare idea. Sono sempre stati lo stereotipo delle glam-rockstar anni '80, una specie di Spinal Tap della realtà :asd:
Finito Love Death Robots.
Alcuni episodi più riusciti altri meno ma tutto sommato promosso e ne voglio ancora.
Aspettiamo sicuramente la seconda stagione se la faranno
Finito Love Death Robots.
Alcuni episodi più riusciti altri meno ma tutto sommato promosso e ne voglio ancora.
Aspettiamo sicuramente la seconda stagione se la farannoQualcuno, graficamente, caga in bocca alla pixar e tira pure lo sciacquone.
nicolas senada
24-03-19, 06:41
Qualcuno, graficamente, caga in bocca alla pixar e tira pure lo sciacquone.Vero, impressionanti
Scroccamao
25-03-19, 17:02
Da qualche giorno ho dei problemi audio con netflix.
Mi capita con the umbrella academy e love death robot, in pratica gli effetti sonori e le musiche sono altissime mentre i dialoghi si sentono piano.
Sapete se esiste modo di risolvere?
Kemper Boyd
25-03-19, 17:06
Mi capita con the umbrella academy e love death robot, in pratica gli effetti sonori e le musiche sono altissime mentre i dialoghi si sentono piano.
Non e' che hai un qualche sistema surround multi-altoparlante e hai problemi col centrale (sempre che la mia conoscenza di sistemi audio non sia troppo vintage :asd:)?
ripristinare impostazioni audio della tv?
Necronomicon
25-03-19, 18:26
È normale, è un cattivo mix su stereo. Ogni tanto un film sulla TV ha le esplosioni alte e i dialoghi bassi e mi tocca fare su e giù.
La mummia, ad esempio
Eric Starbuck
27-03-19, 09:44
È normale, è un cattivo mix su stereo. Ogni tanto un film sulla TV ha le esplosioni alte e i dialoghi bassi e mi tocca fare su e giù.
La mummia, ad esempio
Si è davvero odioso! ci combatto da anni su questa cosa.
Pure io in umbrella academy ad un certo punto mi sono incazzato. quando parlano piano non si sente niente. solitamente tengo la TV tra i 10 e i 15... in alcuni dialoghi di Umbrella academy ho dovuto mettere a 45.
My husband won't fit. Ragazza di paese va a studiare in paesone, in dormitorio conosce ragazzo, si mettono insieme, vogliono scopare ma il di lui non entra nella di lei.
Se vi piacciono le giapponesate che sono uno spaccato su una cultura veramente imbarazzante e inutile é la serie per voi.
Forse dovrei specificare che la serie é carina, buon ritmo e tutto. Io venendo dalla maratona di Terrace House volevo altre giappofaggate
Necronomicon
27-03-19, 11:38
Segnalo che il 28 marzo esce la seconda stagione di Ainori :rotfl:
la SECONDA eh :asd:
manco si è sentita la prima :asd:
Necronomicon
27-03-19, 11:44
la SECONDA eh :asd:
manco si è sentita la prima :asd:Che dici? Ha avuto un successo strepitoso in questo stesso topic!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190327/4b8f0ac3f9400ad5ee0340bed0a220da.jpg
ahhhh robaccia cinogiappacoreana :asd:
My husband won't fit. Ragazza di paese va a studiare in paesone, in dormitorio conosce ragazzo, si mettono insieme, vogliono scopare ma il di lui non entra nella di lei.
Se vi piacciono le giapponesate che sono uno spaccato su una cultura veramente imbarazzante e inutile é la serie per voi.
Forse dovrei specificare che la serie é carina, buon ritmo e tutto. Io venendo dalla maratona di Terrace House volevo altre giappofaggateLo sto guardando pure io. Un po' lol un po' wtf
Che dici? Ha avuto un successo strepitoso in questo stesso topic!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190327/4b8f0ac3f9400ad5ee0340bed0a220da.jpg
Shy boy idolo delle folle :rullezza:
Segnalo che il 28 marzo esce la seconda stagione di Ainori :rotfl:
Chissà se ci sarà un altro personaggio del calibro di Wedding
https://www.youtube.com/watch?v=fZfE7gYR1io
Il Fedel Griso
27-03-19, 17:45
Grande Bear Grylls, che amo, interattivo. :asd:
Grande Bear Grylls, che amo, interattivo. :asd:
se se, tutti a dire quanto è bavo e figo bear grylls, ma mai nessuno che lo dica al povero cameraman che lo segue ovunque con 10 kg di telecamera in mano :asd:
se se, tutti a dire quanto è bavo e figo bear grylls, ma mai nessuno che lo dica al povero cameraman che lo segue ovunque con 10 kg di telecamera in mano :asd:
ma dove vuoi che lo segua, che stanno nei campi qua fuori :asd:
"dietro le quinte" hanno ammesso che è 50 e 50 realtà e finzione, nel senso che si lo vediamo arrangiarsi, stare nel selvaggio etc, però quando spengono le telecamere hanno almeno un campo base dove poter rilassarsi bene, mi pare anche normale in fondo, considerando che alla fin fine devono girare uno show :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=3UpSlpvb1is
Il Fedel Griso
27-03-19, 18:59
"dietro le quinte" hanno ammesso che è 50 e 50 realtà e finzione, nel senso che si lo vediamo arrangiarsi, stare nel selvaggio etc, però quando spengono le telecamere hanno almeno un campo base dove poter rilassarsi bene, mi pare anche normale in fondo, considerando che alla fin fine devono girare uno show :sisi:
Vabbè ma non ho mai creduto il contrario :D , è ovvio che ha dieci persone dietro e che non resterà mai veramente disperso. Però è un tipo d'entertainment che mi piace, fatto bene, e c'è un sacco di natura.
ah seguro :asd:
ricordo quel video dove c'è orso grill che saltella da un crepaccio all'altro, pericolo, morte! natura selvaggia!!! il cameraman gira l'inquadratura e si vede l'autostrada :asd:
Segnalo che il 28 marzo esce la seconda stagione di Ainori :rotfl:UOOOO :rullezza:
sono in attesa piuttosto fervente della II stagione di one punch man :timido: