Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Necronomicon
12-10-16, 14:26
Alcuni non sapevo nemmeno ci fossero :asd:
Tra l'altro quelli che non sapevo ci fossero avrei voluto vederli :bua:
nicolas senada
12-10-16, 14:40
peccato per existenz, il resto tutta fuffa :asd:
A parte ritorno al futuro, niente che mi interessi...
Ho visto Giù la testa un paio di giorni fa proprio perché in scadenza. Animal House non l'ho mai visto e mi sa che mi affretterò :asd:
http://youtu.be/Ro0RWQHDdt4
Tra il 14 e il 18 ottobre verranno rimossi 100 titoli:
http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/
Che botta! Si perdono buona parte del pubblico italiano.
Ora capisco perchè hanno aggiunto 120 titoli negli ultimi giorni... :)
Comunque il 3 novembre arriva in esclusiva internazionale The Expanse(trovate già la scheda)..
http://www.youtube.com/watch?v=kQuTAPWJxNo
e la Madonna!
i titoli belli lì in mezzo saranno una decina (e tutta roba vecchiotta)
Finita la re-run di Breaking Bad, rimane una delle migliori serie......penso di sempre. Alcuni personaggi o fatti li ricordavo presenti in più puntate ma in verità a volte finiscono/spariscono in 2! Sarà che l'avevo vista "in corso" la prima volta.
Nel dubbio nascondo tutto il resto.
Tipo la famosa pizza sul tetto, si risolve in una puntata praticamente, mi sembrava che rimanesse lì a lungo.
Non ricordavo che poi tutta la storia si svolge in solo 2 anni, anzi 1 anno e qualcosina poi c'è il salto.
Pensieri da re-run:
WW è proprio uno stronzo e un po' mona a volte. Più che altro passa da momenti da "imbecille" a "genio del male"....un po' forzati. Poi il suo "piano finale" si basava solo su "botte di culo" tecnicamente.
Jessie è un poraccio, doveva sparire con i soldi alla prima occasione. Poi non capisco come la DEA e sopratutto Hank si dimentichi di lui così in fretta, nel senso che non lo controllano. Poi tirano fuori la storia del perstaggio per avere un'ottima scusa, ma tra Tuco e il pestaggio???
Concludo con un pensiero random, secondo voi l'attore che faceva The Shield ha rosicato un po' per il ruolo di Hank? In B4 non so neanche se fosse stato preso in considerazione o se fosse stato interessato.
Perchè dovrebbe rosicare? Solo perchè è un poliziotto pelato? :asd:
A me pare di notare che le serie comiche manchino ampiamente. Non vedo qualcosa con lo stesso ritmo e la stessa leggerezza di B99, che si mantiene su livelli medio-alti costantemente grazie all'ottima coralità degli interpreti.
HIMYM e Friends ottimi ma... sono altro. Provato a guardare Wet hot american summer ed è imbarazzante. Spero arrivi presto la terza di Brooklyn, dato che su altri canali siamo già alla quarta
Dannazione, non conosco nessuno nè sull'Internet nè nella vita vera a cui sia piaciuto wet hot etc etc :asd:
e la Madonna!
i titoli belli lì in mezzo saranno una decina (e tutta roba vecchiotta)
Di sicuro, ma c'è tanta roba italiana e commedie mediocri americane che vanno sempre bene per il grande pubblico, tutta roba che poteva attirare l'italiano medio insomma.
Qualche film me lo vorrei vedere, ma non so se riesco in una paio di giorni.
- - - Aggiornato - - -
Perchè dovrebbe rosicare? Solo perchè è un poliziotto pelato? :asd:
Era un pensiero random, non so se per il casting hanno guardato solo attori pelati e tarchiati! Però se fosse stato così, visto il successo che ha avuto la serie......
- - - Aggiornato - - -
Dannazione, non conosco nessuno nè sull'Internet nè nella vita vera a cui sia piaciuto wet hot etc etc :asd:
Provato qualche puntata.....bha, più che altro per tutti gli attori che conosco. Ma ho visto che c'è anche il film, è venuto prima o dopo?
Di sicuro, ma c'è tanta roba italiana e commedie mediocri americane che vanno sempre bene per il grande pubblico, tutta roba che poteva attirare l'italiano medio insomma.
Qualche film me lo vorrei vedere, ma non so se riesco in una paio di giorni.
- - - Aggiornato - - -
Era un pensiero random, non so se per il casting hanno guardato solo attori pelati e tarchiati! Però se fosse stato così, visto il successo che ha avuto la serie......
- - - Aggiornato - - -
Provato qualche puntata.....bha, più che altro per tutti gli attori che conosco. Ma ho visto che c'è anche il film, è venuto prima o dopo?
Ma alla fine Michael cicoso con The Shield è stato iperapprezzato (giustamente) da tutti eh dubito possa rosicare di non essere stato preso in considerazione per un personaggio secondario coglione in una serie tv..Pure se la suddetta serie tv ha spopolato.
Ma alla fine Michael cicoso con The Shield è stato iperapprezzato (giustamente) da tutti eh dubito possa rosicare di non essere stato preso in considerazione per un personaggio secondario coglione in una serie tv..Pure se la suddetta serie tv ha spopolato.
De gustibus.
De gustibus.
Cosa?Che the shield è stata iperapprezzata e con essa l'interpretazione dell'attore? E' un dato di fatto eh.
E il personaggio di Hank è scritto come se fosse un coglione.
Il film è del 2000,
Racconta l'ultimo giorno del camping, la serie sarebbe un prequel, racconta il primo giorno
Don draper che attacca quando gli fanno notare i buchi di sceneggiatura vince tutto
Necronomicon
12-10-16, 23:11
A me è piaciuta. Diciamo che mal si sposa con la modalità di fruizione di netflix, due puntate in una sera di wetcetera è già troppo :asd:
old :caffe:
Minchia quanta roba scade fra il 14 e 18 Ottobre :asd: magari perché siamo più o meno nel periodo cui Netflix è arrivato in Italia e dopo un anno qualche licenza è scaduta
Certo, alcune erano scadute già in primavera dopo cinque mesi.. :asd:
Eric Starbuck
13-10-16, 08:41
Io Michael Clicks del mouse, non ce lo vedrei come hank. ha lo sguardo troppo furbo. dovrei rivederlo in quella serie tipo "gli incredibili" dove faceva il gigione... ma Hank con il suo attore vero secondo me è perfetto.
Comunque il 3 novembre arriva in esclusiva internazionale The Expanse(trovate già la scheda)..
Aspetta... ma era win o fail questa serie? ne erano uscite due simili. una coi minatori e conflitto sociale etc... è questa?
Io Michael Clicks del mouse, non ce lo vedrei come hank. ha lo sguardo troppo furbo. dovrei rivederlo in quella serie tipo "gli incredibili" dove faceva il gigione... ma Hank con il suo attore vero secondo me è perfetto.
Ecco,citi appunto gli incredibili dove il suo casting fu una cosa terrificante (più della serie stessa)
Uno con la faccia furba da stronzo che fa il buono non ha proprio senso.
Ha anche la voce incazzata lui :asd: Il casting di Hank fu veramente azzeccato, quello si che aveva la faccia e i modi da coglionazzo adatti al personaggio :sisi:
Ecco,citi appunto gli incredibili dove il suo casting fu una cosa terrificante (più della serie stessa)
Uno con la faccia furba da stronzo che fa il buono non ha proprio senso.
Ha anche la voce incazzata lui :asd: Il casting di Hank fu veramente azzeccato, quello si che aveva la faccia e i modi da coglionazzo adatti al personaggio :sisi:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/ilcommissarioscali.jpg
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/ilcommissarioscali.jpg
Madonna :asd:
Senza i ritorno al futuro non ho più motivo di restare abbonato a netflix :asd:
Il bello che ritorno al futuro me lo mette tra "nuovi arrivi"
Black Tiger
13-10-16, 13:25
Il bello che ritorno al futuro me lo mette tra "nuovi arrivi"
Avranno rinnovato la licenza. :look:
Avranno rinnovato la licenza. :look:
Sempre cosa buona e giusta....
Grimm l'ha visto qualcuno? Io sto aspettando la quinta stagione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
13-10-16, 16:43
Io l'ho visto ma tende alla noia spesso
Sempre cosa buona e giusta....
Grimm l'ha visto qualcuno? Io sto aspettando la quinta stagione.
tra l'inutile ed il noioso
Necronomicon
13-10-16, 19:36
Meglio Supernatural di Grimm, meno personaggi protagonisti e un ritmo più sostenuto
io sto guardando la II di the ranch. avevo visto la prima in scia alla maratona that 70s show dato che metà del cast maschile era lì (ad un certo punto della II diventa 3/4 del cast :asd: ), niente di che ma si fa guardare. soprattutto per sam elliot, il suo tono di voce, i supi baffi... :3>
Sto finendo 70's e pensavo pure io di vedere the ranch con kelso e hyde :asd:
The Expanse lo attendo trepidante.
Peccato per un po' di roba che saluta, ma insomma. Quasi quasi mo' mi sparo Animal House.
secondo netflix lovers domani aggiungono un sacco di commedie italiane (Salvadores, Benigni..... Calà :look: )
Black Tiger
14-10-16, 19:17
secondo netflix lovers domani aggiungono un sacco di commedie italiane (Salvadores, Benigni..... Calà :look: )
Che culo. :miannoio:
Come fai a vedere il materiale in arrivo su nflovers?
Non lo vedo, c'è un articolo dove dicono così :look:
Ieri mi sono sparato tropa de elite 2 giusto in tempo :asd: Bello, mi è piaciuto il fatto che abbiano alzato il tiro puntando il dito verso la politica
Ieri mi sono sparato tropa de elite 2 giusto in tempo :asd: Bello, mi è piaciuto il fatto che abbiano alzato il tiro puntando il dito verso la politica
visto anche io ieri proprio perché lo stavano levando :asd:
devo dire che a me è piaciuto di più il primo :uhm: cioé bello anche il 2 ma il primo aveva un ritmo più serrato e decisamente più crudo....e poi dai almeno il primo era più realistico, questo ha un finale da fantascienza :asd3:
Che culo. :miannoio:
Come fai a vedere il materiale in arrivo su nflovers?
Libidine!
Doppia libidine! :asd:
http://www.badtaste.it/2016/10/14/netflix-domani-arrivo-commedie-italiane-anni-90/199487/
voglio "italian fast food" :tsk:
https://www.youtube.com/watch?v=bUdhwlMLAiY
Mediterraneo quei pochi che non l'hanno visto se lo vedano
visto anche io ieri proprio perché lo stavano levando :asd:
devo dire che a me è piaciuto di più il primo :uhm: cioé bello anche il 2 ma il primo aveva un ritmo più serrato e decisamente più crudo....e poi dai almeno il primo era più realistico, questo ha un finale da fantascienza :asd3:
Beh insomma
hanno arrestato il panzone ma alla fine l'altro continua la sua carriera
Più che altro su Wikipedia ho letto che la versione italiana è stata un po' rimaneggiata
La versione italiana in DVD ha un montaggio e un doppiaggio diversi dall'originale; questo altera il senso di diversi aspetti chiave. Diverse scene sono tagliate (es nella prigione di Bangu I) e sono stati rimossi molti "Voiceover" di Nascimento che tendono a spiegare la scena sotto il punto di vista del protagonista.
A titolo esemplificativo ecco alcune delle variazioni:
1) è stata tagliata la scena ove si spiega che la rivolta a Bangu I inizia perché il capo del "Commando Vermelho" (Beirada) vuole eliminare i componenti delle cosche rivali lì detenuti (nella versione italiana sembra quindi che la rivolta sia contro il sistema carcerario invece che un regolamento di conti tra bande di narcotrafficanti);
2) è stata tagliata la scena ove Beirada brucia vivo un avversario (nella versione italiana sembra quindi che Beirada sia un "rivoluzionario" e non uno spietato criminale capo di una cosca).
3) quando Mathias interviene per sedare la rivolta, la scena si interrompe al momento dello sparo e riprende con Fraga che - con la maglia insanguinata - rilascia interviste contro la brutalità della polizia. È stata tagliata la sequenza intermedia, ove si vede che Beirada stava minacciando Fraga con una pistola, nonché il voiceover di Nascimento, che spiega che Fraga stava sfruttando opportunamente la maglietta insanguinata per scopi politici (nella versione italiana sembra quindi sembra che le azioni di Mathias siano inopportune e ingiustificate, mentre il film vorrebbe presentare Fraga come un ingrato opportunista).
4) sono stati eliminati i voiceover di Nascimento in alcune scene panoramiche ove egli parla delle proprie incertezze e dei propri tormenti familiari (nella versione italiana sembra quindi si dà l'idea che Nascimento sia un robot privo di coscienza).
Necronomicon
15-10-16, 10:12
Chicken Park :asd: capolavoro
c'è anche mutande pazze :rotfl:
Beh insomma
hanno arrestato il panzone ma alla fine l'altro continua la sua carriera
Più che altro su Wikipedia ho letto che la versione italiana è stata un po' rimaneggiata
I
beh ma perché hanno lasciato un finale un pochino aperto ma hanno lasciato intendere cosa succederà dopo :sisi: cmq ripeto bel film, ma il primo imho era più bello :sisi: film simili da consigliare? :look:
- - - Aggiornato - - -
c'è anche mutande pazze :rotfl:
in bf4 abbonamenti netflix + 170% :smugranking:
lo speciale MAGA di david cross :asd:
https://youtu.be/BTfoAULV2bw
Viste le prime tre di luke cage... imbarazzante :facepalm:
Bello sonoro e fotografia, buona anche la recitazione.
Dialoghi senza senso, situazioni assurde, noia a chili e cattivo inesistente.
Bah...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Finito di guardare le prime due stagioni di The Killing, non credo guarderò le altre :asd: bello, ma veramente troppo luuuungo
Se non altro, alla fine riescono a far quadrare tutto :sisi:
TRY NOT TO CRY quando la famiglia guarda il video della figlia
Finito di guardare le prime due stagioni di The Killing, non credo guarderò le altre :asd: bello, ma veramente troppo luuuungo
Se non altro, alla fine riescono a far quadrare tutto :sisi:
TRY NOT TO CRY quando la famiglia guarda il video della figlia
Ieri ho finito la serie: no, non andare avanti.
Le prime due stagioni sono belle, anche molto belle per larghi tratti (non ho apprezzato il finale-spiegone né i due attori protagonisti, che per me sono scadenti). Ma terza e quarta stagione sono un disastro, una cosa oscena, siamo ai livelli imbarazzanti dei finali di Dexter o True blood.
Necronomicon
16-10-16, 13:34
Io sto guardando terrace house. È una cagata, ma uno squarcio sulla cultura giapponese veramente curioso
date un'occhiata a easy, 8 puntate da 20 minuti col punto di vista più fresco e moderno suirapporti tra le persone al giorno d'oggi che abbia visto in tv
date un'occhiata a easy, 8 puntate da 20 minuti col punto di vista più fresco e moderno suirapporti tra le persone al giorno d'oggi che abbia visto in tv
Grazie segno pure questa. Ho realizzato che Netflix è il WoW moderno, ti toglie ore ed ore a qualsiasi altre attività :asd: + :rullezza:
Io lo guardo solo la mattina mentre faccio colazione. Infatti sono indietro una cifra
Io lo guardo solo la mattina mentre faccio colazione. Infatti sono indietro una cifra
Idem ma lo guardo a notte fonda
Io mi vedo un episodio di una serie a pranzo e o un qualcosa di corto o un film a cena
cominciato a vedere Glitch serie australiana di cui non mi pare abbia ancora parlato nessuno: molto molto bellina (sono 6 puntate di 50 minuti l'una)
Ieri ho finito la serie: no, non andare avanti.
Le prime due stagioni sono belle, anche molto belle per larghi tratti (non ho apprezzato il finale-spiegone né i due attori protagonisti, che per me sono scadenti). Ma terza e quarta stagione sono un disastro, una cosa oscena, siamo ai livelli imbarazzanti dei finali di Dexter o True blood.
Ahahahah grazie per la dritta :asd: non avevo voglia di continuare e mi hai dato n'altro buon motivo per non farlo xD mi limiterò a leggere la trama su Wikipedia. Peccato, ho intravisto che nella 3a e 4a si parlava del caso precedente di Linden, ma pure che furono create dopo una non-cancellazione, probabilmente per provare a continuare a "mungere" :asd: avranno raffazzonato una storia a cazzo e bona così... a 'sto punto avrei preferito rimanesse il mistero sui vecchi casi, dopotutto erano solo un background della protagonista
A me Holder prima che diventasse Robocop è piaciuto :snob:
No davvero, vediamo lui che inizia come apprendista e poi diventa agente... potrei veramente considerarlo un prequel di Robocop del 2014 :asd: (l'attore è lo stesso)
Ha fatto pure la parte del militare in Suicide Squad, ma con tutto quel buio non l'ho riconosciuto per un cazzo :uhm:
Idem ma lo guardo a notte fonda
Io la sera guardo o sport in diretta o serie Sky, in più sto recuperando con GOT(mi manca la sei) e i Soprano
Drake Ramoray
16-10-16, 23:12
visto mezzo easy
per ora si fa vedere, ma punti di vista non sono poi così interessanti quanto vorrebbero forse
neanche troppo innovativi sinceramente
vediamo la seconda metà
Sto vedendo ray donovan.
Si lascia guardare assolutamente
Sì, svacca un po' troppo nelle ultime due stagioni, però si fa guardare. :sisi:
Bellina qualche puntata della quarta e tutta la quinta stagione di Clone Wars, soprattutto perché è più matura delle prime...
Bellina qualche puntata della quarta e tutta la quinta stagione di Clone Wars, soprattutto perché è più matura delle prime...
Che poi Voight (Che ha vinto il globe per la sua interpretazione in Ray donovan) fa il padre degenere. Quindi a sentire le dichiarazioni di quella matta di Angelina Jolie interpreta se stesso :asd: (cosa probabile, fa certe cose con una naturalezza disarmante :asd)
Voight è il marito di Naomi Watts, la Jolie stava con Pitt :asd:
From S7
tigerwoods
17-10-16, 07:06
Voight è il padre della jolie :facepalm: è schrieber che stava con Naomi watts
tre stagioni e svacca nelle ultime due? :bua:
Necronomicon
17-10-16, 08:43
Ho guardato The glitch serie australiana di sei episodi che... Me par 'na merda :asd:
Voight è il padre della jolie :facepalm: è schrieber che stava con Naomi watts
AHAHAHAH, che coglione :rotfl: !!! Colpa dell'orario :bua:
tre stagioni e svacca nelle ultime due? :bua:
Ne ha 4 :sisi:
Necronomicon
17-10-16, 10:10
Comunque essendo coprodotta da netflix la quarta stagione penso che sia una scadenza inaffidabile, probabilmente verrà rimessa
Comunque essendo coprodotta da netflix la quarta stagione penso che sia una scadenza inaffidabile, probabilmente verrà rimessa
Wut,hanno tolto la 4? :rofl:
Non me ne vogliate perchè di Ray Donovan ho visto solo il primo episodio ma appena finito, io e mio padre che l'ha visto con me, ci siamo girati l'uno verso l'altro e scrollato le spalle.
Un, per noi rarissimo (:asd:) gesto d'intesa che chiarendoci ha significato per tutti e due "meh uno di quel telefilm/film che vuole fare il maturo non con le cose mature ma con scene di sesso e violenza da risata e con dei personaggi lontanissimi dal comportarsi con un senso".
Necronomicon
17-10-16, 13:38
Le prime puntate non sono piaciute nemmeno a me, non ho proseguito. Dicono sia bello dopo.
Riproverò, adesso ho ripreso the returned che avevo abbandonato dopo 2 puntate, non lo trovo più così malvagio dopo un anno :asd:
Le prime puntate non sono piaciute nemmeno a me, non ho proseguito. Dicono sia bello dopo.
dovresti vedere dalla terza :snob:
28 ottobre ti guarderò sicuramente...e poi, a chi non piacciono i vulcani :o
http://www.youtube.com/watch?v=6cUm4-7T-Vs
Necronomicon
17-10-16, 23:37
Azz non sapevo che the returned non avesse una conclusione è che mai l'avrà :bua:
..e poi, a chi non piacciono i vulcani :o
[video=youtube;6cUm4-7T-Vs]http://www.youtube.com/watch?v=6cUm4-7T-Vs[video]
Ai pompeiani
Necronomicon
18-10-16, 11:59
Ho cominciato la serie fail under the dome, la guardo sul tablet mentre pranzo. Tremenda davvero
andando avanti peggiora :asd:
Necronomicon
18-10-16, 12:19
Non vedo l'ora
Ma il bello é che fin dall'inizio han cambiato pezzi di storia rispetto al libro. Io neanche la prima stagione ns riuscito a finire :asd:
Necronomicon
18-10-16, 12:30
Nessun problema in tal senso, mai piaciuto King quindi non ho letto il libro. Trovo buffo passare una puntata a delineare un personaggio per poi farlo fuori già dalla prima puntata :asd:
Harry_Lime
18-10-16, 12:54
Fosse quello il problema della serie, potrebbe pure essere un pregio.
Purtroppo questa serie ha davvero dei problemi enormi.
Necronomicon
18-10-16, 14:07
:rotfl: robe a caso che accadono per provocare disastri :asd:
Harry_Lime
18-10-16, 17:53
:rotfl: robe a caso che accadono per provocare disastri :asd:
Aspetta di arrivare all'episodio in cui creano il mulino a vento e crollerai.
Barbie e big Jim
Io l'ho realizzato solo verso la fine
Necronomicon
18-10-16, 19:02
Barbie e big Jim
Io l'ho realizzato solo verso la fine
:facepalm: l'ho capita ora :bua:
sono arrivato alla puntata in cui parlano con un uovo immagino alieno :bua:
Manca pochissimo a Black Mirror :vojo:
:facepalm: l'ho capita ora :bua:
sono arrivato alla puntata in cui parlano con un uovo immagino alieno :bua:
I simpaticissimi ragazzini:sisi:
Non hai idea di cosa ti aspetta nella seconda serie:asd:
Necronomicon
18-10-16, 19:58
Trashissimo, finora. Persino la caratterizzazione è un optional. Personaggi che cambiano carattere ad ogni puntate :rotfl:
Adorabile.
Veramente adorabile.
Ah, ho visto tempo fa la prima stagione di The Bridge, carinissimo anche se non ho capito perché una dei protagonisti sia una specie di incrocio tra un'automa e Spock
Necronomicon
19-10-16, 01:00
"Sappiamo entrambi che cosa sei..."
"Un criminale?"
"Un politico"
ZAAAAAAAAAAN
:rotfl: i dialoghi santo cielo, i dialoghi, gli sguardi :rotfl:
Oddio la prima puntata della seconda stagione, l'attacco delle pentole :rotfl:
gli speciali di hannibal buress :asd:
Ma ciao battlestar Galactica :o
Conoscevo solo di fama e perlopiù per via della cilona bionda. Viste le due della mini e 33 minutes, son qui che mi accarezzo il pene per la soddisfazione :timido:
Letto in giro che sul finire sminchia un po' con i segoni metafisici ma se solo la prima stagione si mantiene su 'stile livelli, tanta grazia.
Fino all'inizio della quarta (o è la terza?) è top dei top, poi svacca un po' ma rimane godibile
From S7
nicolas senada
19-10-16, 20:12
Bsg capolavoro. Attento glasco che rimane mistico dall'inizio alla fine, non aspettarti spiegoni.
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Ho smesso di aspettarli con la 4 stagione di lost
Almeno qui non credo gli autori abbiano mai detto che si spiegava TUTTO :fag:
Ho sinceramente voglia di continuare a vederlo, più di qualsiasi altra cosa mi sia passata davanti al naso ultimamente :timido:
alla fine svacca davvero, ma è bellissimo fino a che regge.
su BSG
Quando hanno usato le costellazioni dell'oroscopo per trovare strada di casa
ha smesso di appassionarmi
non pensavo fosse degno di essere messo sotto spoiler, mi sembra abbastanza vaga come cosa...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
https://media.giphy.com/media/iBdf99ok2Rp4I/giphy.gif
:asd:
sono eterosessualo, gli spoiler mi rimbalzano :smug:
Perché ho aspettato oggi per guardare Tropa de Elite?
Necronomicon
20-10-16, 00:15
Non lo sappiamo ma è veramente un bel film. Deluso dal 2, però
Non lo sappiamo ma è veramente un bel film. Deluso dal 2, però
Non potrò saperlo, essendo stato rimosso oggi :bua:
Il primo, oserei dire quasi troppo corto...alla fine ne volevo ancora
Necronomicon
20-10-16, 00:21
Il secondo è più politico
Continuo con under the dome, la seconda serie...
I personaggi continuano a cambiare personalità da una puntata all'altra
lollazenapalm
20-10-16, 08:41
Visto che è in arrivo novembre e dicembre mi sono ri-abbonato. Consigliatemi una serie e dei film :sisi:
Necronomicon
20-10-16, 09:35
Stranger things l'hai visto?
L'altro dì ho finito Glitch, idea alla base carina ma sviluppata veramente male, guarderò la seconda serie solo se dovesse essere corta quanto la prima (o ancora meglio se più corta)
Sta sera invece ho finito 7 deadly sins che mi è piaciuto veramente tanto e straconsiglio a chi non l'abbia ancora guardato :snob:
Necronomicon
20-10-16, 23:12
7 deadly sins dovrebbe mancare poco alla seconda stagione.
Glitch l'ho visto anche io ma poi subito dopo ho guardato The returned quindi ora confondo le due storie.
La seconda stagione di under the dome è stata terribile. Veramente terribile. La terza la guarderò fra qualche mese perché non posso reggere un altro cambio di carattere di big Jim
7 deadly sin l'ho trovato veramente orribile
tra i manga che passano su netflix l'ho trovato il peggiore. qualche momento divertente c'e' ma nel complesso non riesce ad avvicinarsi alla sufficienza.
in compenso ho visto le prime di 4 di easy e devo dire che e' adorabile.
http://www.youtube.com/watch?v=MAeAoB7YA0E
http://www.wired.it/play/televisione/2016/10/21/netflix-uscite-novembre/
One punch man graditissimo... ma ralph spaccatutto non c'è già?
a voi funziona ORA?
un'ora di customer service in casa per scoprire che è semi-esploso :asd:
http://downdetector.com/status/netflix
a voi funziona ORA?
un'ora di customer service in casa per scoprire che è semi-esploso :asd:
http://downdetector.com/status/netflix
ho appena finito di vedermi un film quindi si funziona tutto qui :uhm:
a gorgonzola netflix funziona sempre anche in caso di catastrofe nuculare :snob:
a gorgonzola netflix funziona sempre anche in caso di catastrofe nuculare :snob:
questa mi puzza
Anche da me restituisce errore
Errore anche a me e vedendo voi anche da un bel pò.
tigerwoods
21-10-16, 20:49
con l'app windows funge
ma è collegato con l'attacco hacker in usa? ora provo con l'app
forse è collegato.
ora funziona.
prima nè wii, nè PC caricavano.
Pure a me ieri sera era down, vado a controllare su twitter se ci sono notizie down pure quello e quindi mi vien da pensare che sia un problema solo mio! :bua:
Poi ho visto che il resto andava!
meanwhile su redditAMA Elijah Wood e Samuel Barnett hanno annunciato che a dicembre esce wordlwide su netflix la serie su Dirk Gently's Holistic Detective Agency (la seconda "saga" di douglas adams dopo la guida galattica) :vojo:
Necronomicon
22-10-16, 10:46
Ieri c'è stato un grosso attacco DDoS ad uno dei più importanti dns mondiali, quindi è per quello non andava
lollazenapalm
22-10-16, 11:18
Esatto, Netflix è stato bombardato di falsi accessi come molti altri siti. Anche a me non andava.
The Expanse (prima stagione) dal 3 novembre come Netflix Original.
Mi fa ben sperare per la seconda stagione in contemporanea.
Altre novità di novembre (http://www.netflixlovers.it/blog/le-novita-di-novembre-su-netflix/)
meanwhile su redditAMA Elijah Wood e Samuel Barnett hanno annunciato che a dicembre esce wordlwide su netflix la serie su Dirk Gently's Holistic Detective Agency (la seconda "saga" di douglas adams dopo la guida galattica) :vojo:
:rullezza: (speriamo non faccia cagare :asd:)
Daitarn 3 :o
Stava su VVVVID :uhm: devono aver preso qualche licenza in scadenza
:rullezza: (speriamo non faccia cagare :asd:)
le prime reviews americane cominciano a farmi temere nell'ennesima occasione sprecata :bua: (a me non è piaciuto quasi per niente il film sulla guida galattica :/ )
Per la gioia di Hellvis :asd:
Jessica Jones, la direzione della seconda stagione sarà affidata a sole donne
Il produttore esecutivo di Jessica Jones, Melissa Rosenberg, ha rivelato che l’intera produzione della seconda stagione sarà affidata a sole donne.
In un periodo dove risultano ancora presenti discriminazioni sessuali a Hollywood e negli ambienti connessi, sempre più personaggi femminili, nel mondo dei fumetti, stanno rubando la scena sia sul grande schermo che nelle serie tv, così come molte donne che lavorano alla produzione di film o show degli stessi.
Jessica Jones, serie tv realizzata in collaborazione tra Marvel e Netflix, ha fatto scuola in tutti e due i casi: tralasciando la centralità del personaggio protagonista della storia, dietro le quinte oltre il doppio della media generale (solo il 18% degli show, tra film e serie tv, hanno un regista donna) della produzione era di sesso femminile.
Visti gli ottimi risultati, con la seconda stagione dello show si è deciso di passare ad una produzione interamente femminile: ad annunciarlo è il produttore esecutivo Melissa Rosenberg su Twitter.
All 13 episodes of @JessicaJones S2 will be directed by women, EP Melissa Rosenberg says at her @transformhwood panel. @tallgirlmel #TH7
— Mo Ryan (@moryan) October 22, 2016
La direzione di tutti e tredici gli episodi di Jessica Jones 2 affidata a sole donne, allineata al film di Patty Jenkins su Wonder Woman, potrebbe far diventare il 2017 un anno importante per il superamento di discriminazioni sessuali che, in una società evoluta come la nostra, dovrebbero ormai essere solamente un ricordo.
Hanno ragione :sisi:
Basta discriminazioni :snob:
Women powaaah !!! :alesisi:
Necronomicon
23-10-16, 00:16
Ho cominciato la terza stagione della merda under the dome :asd:
Siccome nelle prime due stagioni tutti i personaggi cambiavano carattere a caso, nella terza sono andati all in :asd:
io invece ho cominciato the 100 che mi par na cagata di proporzioni epiche :o
Bof, io ho finito la terza stagione, ha dei buchi o momenti molto teen-dramah, però per le fighe si segue.
Niente di che, ma a tempo perso va anche bene... verso la fine della terza migliora.
Necronomicon
23-10-16, 10:23
È stato detto per ogni stagione dei cento "migliora verso la fine" :asd:
Vero, fanno dei plot twist o situazioni che ti fan cascare le palle, poteva essere il Fallout televisivo e invece provano a mandarlo in vacca risollevandosi alla fine. :bua:
interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=7tobXqP5NXo
Necronomicon
23-10-16, 11:51
Trovo più interessante il documentario sul traffico di avorio
vedilo come un prodotto di propaganda.
magari ci mettono anche qualche sniffatina.
Necronomicon
23-10-16, 12:01
È proprio perché sembra un'apologia di nobel alla pace che mi rende un po' perplesso. Di solito i film così sulle persone si fanno una volta che sono morte :asd: magari tre o quattro film diversi come su Jobs :asd:
Non capisco perché dovrei guardare un film di due ore su Obama universitario.
Necronomicon
23-10-16, 18:07
Yes, you can
hai programmi migliori? :fag:
Cazzo c'hai da fare oltre a guardare Cumming to america a nastro?
darkeden82
24-10-16, 06:21
Visto ieri "Ancora Tu"... Commedia carina con bella patata :alesisi:
cavoli, ho visto che a fine mese levano tutti i film di star trek :cattivo:
ma non avevano detto che piano piano mettevano tutto di star trek e adesso invece tolgono? :no: me li ero tenuti da parte per guardarmeli in ordine
cavoli, ho visto che a fine mese levano tutti i film di star trek :cattivo:
ma non avevano detto che piano piano mettevano tutto di star trek e adesso invece tolgono? :no: me li ero tenuti da parte per guardarmeli in ordine
Forse facevano parte di un accordo fatto in precedenza con Netflix Italia (erano disponibili anche su Infinity), ma adesso che Netflix si è presa i diritti internazionali tutti gli altri vanno in scadenza.
Spero verranno rilasciati di nuovo assieme a tutto il resto.
Necronomicon
24-10-16, 08:49
Ne avevano già tolti di star trek, non ci sono tutti mi pare
Iniziato a vedere Battlestar Galactica.
La miniserie un po' lunghetta, dal terzo episodio "33 minuti" decolla :sisi:
Forse facevano parte di un accordo fatto in precedenza con Netflix Italia (erano disponibili anche su Infinity), ma adesso che Netflix si è presa i diritti internazionali tutti gli altri vanno in scadenza.
Spero verranno rilasciati di nuovo assieme a tutto il resto.
speriamo :commosso:
Ne avevano già tolti di star trek, non ci sono tutti mi pare
non gli hanno mai messi :asd: a parte quei 4-5 film e TOS non hanno mai messo altro di star trek :sisi:
Necronomicon
24-10-16, 10:30
C'erano quelli nuovi, no?
C'erano quelli nuovi, no?
e infatti quelli tolgono :asd:
nei primi mesi hanno messo i film di TNG poi quando aggiunto TOS hanno messo star trek 2-4 adesso tolgono tutti i film tng :sisi:
Tolsero anche Star Trek del 2009 ad agosto :sisi:
Tolsero anche Star Trek del 2009 ad agosto :sisi:
non esiste nessun film di star trek del 2009 :nono:
"La storia di un tipo chiamato James Tiberius Kirk mentre rimorchia svariate tope di varie specie in giro per la galassia" :uhm:
(e Thor che trolla facendo finta d'essere moruto ad inizio film ma in realtà si stava allenando con i poteri)
io sono anni che provo a convincermi che non esista star trek e salvo giusto quei due film
Sandro Storti
24-10-16, 15:54
Iniziato a vedere Battlestar Galactica.
La miniserie un po' lunghetta, dal terzo episodio "33 minuti" decolla :sisi:
Finito ieri sera. Bellissima nel suo complesso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
qualcuno sa qualcosa della 4 serie di vikings?
qualcuno sa qualcosa della 4 serie di vikings?
Vikings ha la contemporaneità su Tim Vision, quindi suppongo debba finire prima la loro prima esclusiva :sisi:
Non è solo quello, Vikings non è proprio disponibile qui in Belgio per cui di devono essere altri contratti
Ma se scrivo su fb per sapere di b99 mi rispondono?
agenti dello s.c.u.d.o. dal 1 novembre :o_o:
Quali stagioni?
http://www.youtube.com/watch?v=so6dGInPBOE
Quali stagioni?
non lo so QQ
Uscito ad agosto in US, da noi arriva direttamente il 18 novembre su Netflix :)
http://www.youtube.com/watch?v=JQoqsKoJVDw
Avete idea di com'è il telefilm sul ristorante giapponese? Mi intriga ma novoja di guardar al buio :asd:
Necronomicon
25-10-16, 20:05
Non è una specie di reality?
Jiro coso?
Bello :sisi:
Molto interessante anche se un pò "estremo"...in fondo si parla di giappi.
Finita ora la seconda stagione di Bloodline. Forse non mi è piaciuta come la prima, ma il finale col botto mi ha fatto schizzare l'hype per la terza stagione :sisi:
Ah, o signuur, se è un reality fottesega.
Nel frattempo ho visto l'ultima della prima stagione di Black Mirror. Maledetti genii.
:vojo:
Il ristorante jappo è tratto da un comic book a quanto ho sentito dire, ma è solo in jappo con sottotitoli, quindi per me nulla visto che solitamente faccio cg quando guardo netflix
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Necronomicon
26-10-16, 08:34
Quindi non è un reality?
Necronomicon
26-10-16, 08:44
Uscita stagione 2 di Rick & Morty, ho visto
Quindi non è un reality?
midnight diner?
no, sono le storie degli avventori di questa tavola calda giapponese
recitazione orrenda però dura una ventina di minuti, ottima come tappabuchi
jirocoso è il documentario jiro e l'arte del sushi? quello si che è stupendo
Uscita stagione 2 di Rick & Morty, ho visto
Netflix spamma mail in continuazione per il release della nuova cagata del giorno e la season 2 di Rick & Morty nemmeno compare tra le nuove uscite?
Ma che, oh.
Scusate la possibile miscredenza ma ho visto i primi 4 o 5 episodi di Bojack Horseman: quand'è che comincia a far ridere? :look:
Netflix spamma mail in continuazione per il release della nuova cagata del giorno e la season 2 di Rick & Morty nemmeno compare tra le nuove uscite?
Ma che, oh.
this :bua:
ho la casella "novità" piena di cagate che non guarderei mai e i "nuovi arrivi" è pieno di roba stravecchia, ma poi quando aggiungono la roba figa lo tengono nascosto :bua:
Scusate la possibile miscredenza ma ho visto i primi 4 o 5 episodi di Bojack Horseman: quand'è che comincia a far ridere? :look:
non è una serie comica, o almeno io non la vedo come tale, le parti divertenti ti strappano sempre un mezzo sorriso o amaro giusto per non farti cadere in depressione :asd:
Mai, è una serie drammatica con personaggi animati.
Necronomicon
26-10-16, 11:19
È una specie di californication, alla fine. Fa ridere fin lì, nella sostanza è una serie depressiva
A me era stata presentata come una comedy :look:
Necronomicon
26-10-16, 11:39
Una comedy moderna in cui si pensa al suicidio
Ci sono giusto gli "animal-joke" in background.
Ci sono giusto gli "animal-joke" in background.
This. Per il resto è davvero godibilissima
Inviato da s7
ah per la cronaca non c'è un pulsante "share" per i social su Netflix?
ah per la cronaca non c'è un pulsante "share" per i social su Netflix?
Da mobile puoi condividere un contenuto, viene pubblicato un messaggio tipo "dai un'occhiata a Grazie Padre Pio"
Necronomicon
26-10-16, 13:47
Dovrebbero fare una roba con medaglie tipo achievements :sisi:
Eric Starbuck
26-10-16, 14:23
Dovrebbero fare una roba con medaglie tipo achievements :sisi:
In realtà dovrebbero fare un intreccio di "amicizie" per poter aggiungere gente tipo social, in modo tale per cui mi appaia: "CX3200 ha guardato XYZ e l'ha votato 4/5 stelline".
e magari anche un sistema di commenti alle serie o al singolo episodio, in cui i commenti degli "amici" siano comunque sempre in evidenza rispetto alla massa.
Necronomicon
26-10-16, 16:09
Prima devono unificare le varie app. La possibilità di commentare e vedere i commenti l'ho vista solo su PC e non sono nemmeno sicuro ci sia ancora perché non ho più visto commenti :asd:
In realtà dovrebbero fare un intreccio di "amicizie" per poter aggiungere gente tipo social, in modo tale per cui mi appaia: "CX3200 ha guardato XYZ e l'ha votato 4/5 stelline".
e magari anche un sistema di commenti alle serie o al singolo episodio, in cui i commenti degli "amici" siano comunque sempre in evidenza rispetto alla massa.
ma farvi un quintale di caxxi vostri no? :asd:
no scherzi a parte, sarò vecchio dentro ma non la capisco sta smania di condividere le varie attività o vedere cosa guardano i miei amici (se sono amici molto probabilmente sto guardano qualcosa con loro :asd:) al massimo c'è il forum per consigliare/farsi consigliare qualche film o serie tv ed eventualmente commentare....anche perché se guardo un film guardo il film, non sto li a commentare o guardare lo smartphone per vedere cosa guardano altri in quel momento :asd:
.... e cmq andate via dal mio giardino :telodicevo:
Io la userei più che altro per consigliare roba a gente su FB
nicolas senada
26-10-16, 16:42
non sarebbe una cattiva idea eh :asd:
ho amici che mi chiedono pareri su serie con anni di ritardo :bua: BB, black mirror, mad men :bua:
tutta roba che andrebbe vista per tempo :sisi:
Eric Starbuck
26-10-16, 17:10
al massimo c'è il forum per consigliare/farsi consigliare qualche film o serie tv ed eventualmente commentare....anche perché se guardo un film guardo il film, non sto li a commentare o guardare lo smartphone per vedere cosa guardano altri in quel momento :asd:
Certo, ma essendo netflix una roba moderna, la puoi visualizzare anche dal browser da cui scrivi sul forum, potendo avere tutto integrato commenti tipo forum, visione, valutazioni. insomma invece di dover cercare una "comunità" come quella di TGM o altre, avere già tutto integrato in netflix, questo secondo me gli genererebbe più tam tam, magri con la possibilità di condividere su FB facendo in modo di far giungere la notizia anche a chi non si è ancora abbonato etc...
Drake Ramoray
26-10-16, 17:26
non ci vedo tutta questa attrattiva in una simile iper connessione, sarò vecchio dentro :asd:
mi interesserebbe relativamente poco vedere quel che seguono gli altri, far sapere agli altri quel che guardo io
ma soprattutto altra pubblicità ? no grazie
voglio vedere black mirror 3 ma non ne ho il tempo :vojo:
ho letto di un primo episodio pazzesco, chi l'ha vista cosa dice di questa nuova stagione? è conservata la qualità della serie? gli episodi sono tutti capolavori come le vecchie stagioni?
nicolas senada
26-10-16, 18:21
ne ho visti 4 su 6, belli ma ovviamente meno originali rispetto a prima, un pò perchè gli argomenti sono per forza di 'seconda mano', un pò perchè BM si è fatta la nomea di serie 'cinica' a tutti i costi. Ergo: si capisce dove gli episodi andranno a parare (mi riferisco soprattutto ai primi due, belli ma scontatissimi)
Beh il finale della prima diciamo che poteva andare molto peggio, secondo me
non ci vedo tutta questa attrattiva in una simile iper connessione, sarò vecchio dentro :asd:
mi interesserebbe relativamente poco vedere quel che seguono gli altri, far sapere agli altri quel che guardo io
ma soprattutto altra pubblicità ? no grazie
Sarebbe utile in caso di una "rete" di contatti studiati, con gusti simili, come a volte accade qui sui forum. Io le serie da seguire le ho conosciute spesso qui. La stessa cosa capita ad esempio su Anobii dove ho contatti da cui a volte sbircio per trovare qualche ispirazione di lettura.
Sempre meglio dei consigli a random di Netflix che spesso mi consiglia roba che non centra un tubo con quello che guardo io :bua:
finito Friends :cattivo::cattivo:
Black Tiger
27-10-16, 10:08
Eh ciao, io sono ancora alla sesta. :asd:
Ho finito la prima di Arrested Development.....parte lenta ma è divertente, mi ha preso intorno alla decima! :bua:
Inizio la seconda........non ha i sub! :facepalm:
È arrivato The Americans S3 :rullezza:
nicolas senada
27-10-16, 11:27
Si ho visto. Meglio tardi che mai :bua: (non ho resistito e mi sono messo in pari con gli usa)
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Necronomicon
27-10-16, 13:43
Perché fanno solo 10 episodi per stagione di Rick&morty ? Perché
Mezzo OT:
Chi di voi usa Together Price? Chiedo info sapendo sia un servizio legale e ne sarei interessato (anche se manca il tempo di fruire di cotanta abbondanza telefilmica), dopo aver usufruito del mese gratuito di Netflix
Altra cosuccia: ma cartoni animati per bambine ci sono solo 2 cose (intendo a puntate come Candy Candy, Pollon, etc)? Su Netflix Lovers vedo solo film al limite
Necronomicon
27-10-16, 14:49
Difficile dirlo, dovrei entrare con il profilo kids
No ci son anche un po di serie ma dipende dal target... Mio figlio ha quais tre anni quindi i suo target sn Curioso come George, Peppa Pig, Daniel Tiger e cose così li su netflix
Ah domani le mie Kids faranno 1 anno, quindi Peppa Pig e il bellissimo Masha ed Orso (piace molto anche a me :timido:), o altro come da canale 43.
In effetti ancora vanno bene anche i jingles dei telegiornali :asd:
Ci farò un pensierino e cercherò di capire bene il catalogo (Peppa Pig non l'avevo visto ad esempio)
Perché fanno solo 10 episodi per stagione di Rick&morty ? Perché
lessi l'AMA di Justin Roiland in cui spiegava che il creare trame così ingarbugliate e fighe porta via molto tempo, io sto aspettando la terza stagione da boh, non ricordo più quanto tempo :bua:
credo fosse questo https://www.reddit.com/r/IAmA/comments/202owt/we_are_dan_harmon_and_justin_roiland_creators_of/
What is the American dollar to Schmeckles ratio?
DAN HARMON: " Assuming Mister Booby Buyer is an accurate appraiser of boob quality, and assuming the quality of that waitress' boobs to be our dimension's definition of "average," a schmeckle is approximately 148 US Dollars." :asd:
Altra cosuccia: ma cartoni animati per bambine ci sono solo 2 cose (intendo a puntate come Candy Candy, Pollon, etc)? Su Netflix Lovers vedo solo film al limite
c'è un botto di roba, qui s'è visto non so quante volte daniel tiger e justin time :asd:
poi ci sono un buon numero di film treddì pixar (o dreamworks o quel che l'è) che non avevo mai visto, perlopiù quelli dal 2007 in poi, da quando finì la storia con la morosa che non se ne perdeva manco uno :asd:
ad esempio le storie di halloween di shreck e dei mostri vs alieni son proprio carine, godibili anche per un adulto.
ah, e poi c'è il film di spongebob. :smug:
ah, e poi c'è il film di spongebob. :smug:
Che è tutto tranne che per bambini :asd:
Simpatica citazione nella 3x02 di Black Mirror. Sulla mensola della gnocca si vedono vari giochi, tra cui Dark Souls.. al quale la stessa ha partecipato, come risulta da IMDB :sisi:
Necronomicon
28-10-16, 00:31
In che senso?
In che senso?
Suppongo abbia dato voce a qualche pg
Infatti:
Dark Souls II (Video Game)
Sweet Shalquoir (voice)
Dark Souls (Video Game)
Lord's Blade Ciaran (voice)
Comunque, finito Luke Cage: meh.
Sandro Storti
29-10-16, 15:58
Gnniiiikkk... clock
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
30-10-16, 10:08
Hanno messo Deep Space Nine!!! :eek:
Hanno messo Deep Space Nine!!! :eek:
:prostfl:
Necronomicon
30-10-16, 10:22
E la next? :Cattivo:
ieri sera ho iniziato a vedere (rivedere) sleepy hollow, ora vado a cercarlo e non lo trovo da nessuna parte :bua:
che l'abbiano tolto nella notte?
ammazza che tempismo :bua:
WTF ma perchè DS9 prima di TNG? :bua: :bua: :bua:
Necronomicon
30-10-16, 13:49
Son più di 20 puntate a stagione... Non ce la posso fare :bua:
Eric Starbuck
31-10-16, 08:48
Ieri mi sono già sparato "il vero nemico" e "la via del guerriero" (in due parti ma montata come se fosse un episodio lungo il doppio! :eek: infatti mi dicevo, ma non finisce mai?).
Dopo le serie moderne a cui siamo abituati oggi stupisce molto la celerità degli eventi. sembra quasi che oggi giorno si sfrutti l'idea che all'epoca si usava per un singolo atto di una puntata, per sviluppare serie intere.
Qui in una sola puntata doppia abbiamo:
- voci di una crisi di governo a cardassia.
- arrivo di una flotta klingon a DS9
- arrivo di un nuovo membro del cast fisso.
- Salvataggio della fidanzata di Sisko
- indagine sui motivi reali per cui i klingon sono a DS9+sotterfugio per informare i Cardassiani.
- partenza della flotta da guerra con notizie dal fronte etc.
- Arrivo del cancelliere klingon che segue la flotta con delay.
- missione di salvataggio di dukat con scontro coi Klingon.
- ritorno a DS9 inseguiti + mega battaglia finale.
- rottura degli accordi di kitomer.
...e magari tante altre cose di cui mi son dimenticato.
Con gli occhi di oggi sembra quasi un po' affrettato il tutto.
Credo che mi rivedrò solo le puntate "significative" da qui alla fine della serie. effettivamente 22 puntate a stagione, pure io non ce la posso fare a rivederle.
semplicemente una volta avevano più fantasia e sfornavano 10 sceneggiature diverse al giorno, adesso gliene esce una buona e cercano di sfruttarla al massimo :asd3:
no scherzi a parte, anche a me stranisce parecchio il taglio di TOS, puntate di un'ora intera (quando adesso arrivano a malapena a 40 minuti) e narrazione piuttosto lenta, a volte ci sono minuti interi dove non succede praticamente niente, solo carrellate di primi piani che guardano fissi il vuoto :asd:
però zio cane, ti sapevano tirar fuori delle idee che ancora adesso di lasciano di stucco per quanto fossero avanti, tanto far passare in secondo piano le scenografia di polistirolo, le demenziali scene di lotta o le varie ingeniuità di sceneggiatura tipiche dell'epoca
l'altro giorno ho visto la puntata sul primo incontro coi romulani....la navicella col contro-soffitto in cartongesso :rotfl: , ad ogni colpo veniva giù il calcinaccio e le colonne corinzie, stavo soffocando dal ridere :rotfl: :rotfl: eppure era una gran bella puntata :sisi:
Puntata che, tra parentesi, è fortemente ispirata a Duello nell'Atlantico (http://www.imdb.com/title/tt0050356/?ref_=fn_al_tt_1) con Robert Mitchum e Curt Jürgens
Eric Starbuck
31-10-16, 12:17
le demenziali scene di lotta
Quelle purtroppo ci sono anche in DS9... è incredibile il salto qualitativo che le serie TV hanno compiuto a livello visivo e registico. (sceneggiatura e tutto il resto a parte).
Mio figlio si è messo con me sul divano e guardava la TV così: :?:
Secondo me non capiva come mai ci fosse così tanta gente "strana" che parlava tra loro.
DS9 :commosso:
Non la riguardo tutta solo perché l'ho riguardata tutta sei mesi fa... :timifag:
Puntata che, tra parentesi, è fortemente ispirata a Duello nell'Atlantico (http://www.imdb.com/title/tt0050356/?ref_=fn_al_tt_1) con Robert Mitchum e Curt Jürgens
non ricordo bene il film, ma era senza dubbio ispirato ad un duello tra sommergibili :sisi: dal quel punto di vista era decisamente un bell'episodio :sisi: ....certo vorrei sapere chi è l'architetto che ha disegnato la navicella romulana :asd:
Necronomicon
31-10-16, 14:19
Ho guardato il pilota di ds9, 'na roba tremenda :asd: avevo questo vago ricordo che fino alla terza o quarta serie fosse un po' uno schifo, ma non pensavo cominciasse così male :asd: il dialogo tra il capitano e picard :bua: la clessidra religiosa :asd:
Diciamo che DS9 imbocca la sua strada a partire dalla terza stagione. Le prime due sono un po' meh, a parte alcuni episodi
Eric Starbuck
31-10-16, 15:44
Infatti io ho iniziato a rivederlo dall'ultima puntata della terza stagione. Piuttosto conoscete un sito dove siano elencate le puntate "continuity"?
So che in una serie come DS9 è difficile, in quanto la continuity viene portata avanti sempre, ad ogni episodio. ma se almeno riuscissi a vedere che so, 10-12 episodi invece di 20 a stagione me la vedrei più volentieri.
A me sembra un po' una cavolata, comunque mi sono andato a rivedere la lista e direi che gli episodi essenziali per seguire l'evolversi della storia (tra parentesi invece quelli utili, ma non obbligatori) sono:
Prima Stagione
#1&2 Emissary
(#3 Past Prologue)
(#11 The Nagus)
#13 Battle Lines
(#19 Duet) (IMHO uno dei migliori episodi di DS9)
#20 In the Hands of the Prophets
Seconda Stagione
#1 Homecoming
#2 The Circle
#3 The Siege
(#7 Rules of Acquisition)
#20 The Maquis part I
#21 The Maquis part II
#22 The Wire
#24 The Collaborator
(#25 The Tribunal)
#26 The Jem'Hadar
Terza Stagione
#1 The Search part I
#2 The Search part II
(#4 Equilibrium)
(#6 The Abandoned)
#9 Defiant
#13 Life Support
(#14 Heart of Stone)
(#15 Destiny)
(#17 Visionary)
#20 Improbable Cause
#21 The Die is Cast
(#24 Shakaar)
#26 The Adversary
Quarta Stagione
#1&2 The Way of the Warrior
(#4 Hippocratic Oath)
#5 Indiscretion
#11 Homefront
#12 Paradise Lost
(#13 Crossfire)
#14 Return to Grace
(#16 Bar Association)
(#17 Accession)
#22 For the Cause
(#23 To the Death)
(#25 Body Parts)
#26 Broken Link
Quinta Stagione
#1 Apocalypse Rising
#2 The Ship
(#3 Looking for par'Mach in All the Wrong Places)
(#5 The assignment)
(#11 Rapture)
#12 The Begotten
#13 For the Uniform
#14 In Purgatory's Shadow
#15 By Inferno's Light
(#18 Business as Usual)
(#21 Soldiers of the Empire)
(#23 Blaze of Glory)
#26 Call to Arms
Sesta Stagione
#1 A Time to Stand
#2 Rocks and Shoals
(#3 Sons and Daughters)
#4 Behind the Lines
#5 Favor the Bold
#6 Sacrifice of Angels
(#7 You are cordially invited...)
(#13 Far Beyond the Stars) L'episodio che sta a DS9 come The Inner Light sta a TNG
#18 Inquisition
#19 In the Pale Moonlight
(#20 His Way)
(#21 The Reckoning)
#26 Tears of the Prophets
Settima Stagione
#1 Image in the Sand
#2 Shadows and Symbols
#6 Treachery, Faith, and the Great River
(#7 Once More Unto the Breach)
#8 The Siege of AR-558
#9 Covenant
(#10 It's Only a Paper Moon)
(#16 Inter Arma Enim Silent Leges)
Segue quindi il ciclo finale di 10 episodi interconnessi
#17 Penumbra
#18 Till Death Do Us Part
#19 Strange Bedfellows
#20 The Changing Face of Evil
#21 When It Rains...
#22 Tacking Into the Wind
#23 Extreme Measures
#24 The Dogs of War
#25&26 What You Leave Behind
Eric Starbuck
31-10-16, 18:05
A me sembra un po' una cavolata,
Anche a me... :bua: ma non ce la posso fare a rivederla tutta. al massimo dovrei provare a vedere ogni episodio... poi quando scende il tedio per quelli meno riusciti skippare.
Certo poi ci sono anche le perle "slegate" dalla continuity, tipo quello di Jake che invecchia o quello di O'brian nella prigione per anni.
Tipo nella quarta mi sono già visto con gusto starship down che non è nel tuo elenco.
Assolutamente. Nella lista ho messo solo episodi che hanno influenza diretta sull'evolversi della storia. Starship Down è un bellissimo episodio (tra parentesi con James Cromwell che fa la parte del Karemma), ma a parte il miglioramento delle relazioni tra Kira e Sisko rimane fine a sè stesso.
Non ho menzionato neanche diversi archi che sono molto interessanti, tipo le vicende della famiglia di Quark, il ciclo dell'universo specchio, l'evoluzione del personaggio di Jake, l'apparizione di Vic Fontaine o gli episodi di "O'Brien subisce (x)". Senza contare alcuni episodi unici molto divertenti tipo Our Man Bashir. É per questo che dico che secondo me non ha senso dire che conviene giusto guardarsi qualche episodio a stagione.
che poi non capisco, ti corre dietro qualcuno? :asd: guardati un episodio ogni tanto e vedi che arrivi alla fine senza neanche accorgertene :asd:
Eric Starbuck
31-10-16, 22:20
Lol in effetti. Sono andato in frenzy da ds9. :bua:
Necronomicon
31-10-16, 22:25
che poi non capisco, ti corre dietro qualcuno? :asd: guardati un episodio ogni tanto e vedi che arrivi alla fine senza neanche accorgertene :asd:
Seh, poi mese prossimo arriva un'altra serie di star trek e prima che se ne accorga è il 2020
Finito la seconda di Better Call Saul.......bhe quando era stata annunciata la serie ero diffidente di uno spin off, però devo dire che averne di serie del genere. Da metterci la firma su chi sta dietro a Breaking Bad e Saul!
Qualche tempo fa qualcuno parlava di poter segnalare problemi con la parte audio o i sub......come si fa?
DS9 "Treachery, Faith and the Great River"... epica... :asd:
Tantissime aggiunte per il primo novembre anche se mi sembra quasi tutta fuffa.
In compenso però è arrivato Agents of Shield con le prime tre stagioni.
Speravo anche nella quarta in "semi" contemporanea USA, ma immagino toccherà aspettare l'anno prossimo.
Necronomicon
01-11-16, 09:51
Outcast :rotfl: un film di Cage che non conoscevo
O che ho rimosso dalla memoria per qualche motivo
Outcast :rotfl: un film di Cage che non conoscevo
O che ho rimosso dalla memoria per qualche motivo
this :rotfl:
che poi la copertina sembra uno di quei fotomontaggi fatti male dove appiccicano la faccia di Cage :rotfl: :rotfl:
Bene per Agents of shield. La terza l'avevo lasciata a metà
Vedo che nei giorni scorsi hanno messo la terza di Da vinci's Demons. Mannaggia, mi ero promesso di smettere con questa roba ma so già che prima o poi la vedrò:toilet:
Il primo Hellraiser fa sempre piacere!
Tantissime aggiunte per il primo novembre anche se mi sembra quasi tutta fuffa.
In compenso però è arrivato Agents of Shield con le prime tre stagioni.
Speravo anche nella quarta in "semi" contemporanea USA, ma immagino toccherà aspettare l'anno prossimo.
Si salva solo Hellraiser :uhm:
Necronomicon
01-11-16, 14:03
Uff, perché non hanno messo i sottotitoli inglesi ad agents of shield? :Bua:
Harry_Lime
01-11-16, 14:35
Uff, perché non hanno messo i sottotitoli inglesi ad agents of shield? :Bua:
Hanno messo agent of shield?
Necronomicon
01-11-16, 14:50
Sì, le prime tre stagioni. Ho visto le prime due puntate e non sono malvagie, da come ne avevo sentito parlare la prima serie doveva essere merda, ma ha personaggi piacevoli