Accedi

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93

Dying
23-03-17, 00:55
però c'è quel "justice for kira" che mi fa dubitare che tengano solo la prima parte....
Justice OF kira...

Leorgrium
23-03-17, 01:50
Vista tutta la serie a me è piaciuta l'ho trovata.. rilassante rotfl

Samurai Gourmet è tratto da un fumetto se non ricordo male :)
Comunque bellissima e molto zen...Infatti sabato al giapponese farò le stesse espressioni quando mangerò il sushi :asd:

Frigg
23-03-17, 21:15
il nuovo fargo in arrivo il 19 aprile

Tyus
23-03-17, 21:41
è il mio compleanno :timido:

Necronomicon
23-03-17, 22:58
Ho finito di vedere Sword art online. Ce l'han su con lo stupro in 'sto anime

Damon
23-03-17, 23:35
Notiziona grossa ma non ancora ufficiale:

Assassin’s Creed: la serie tv è in lavorazione?

Netflix potrebbe essere coinvolta nella produzione.

Lo scorso novembre, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, dichiarava che la Software House francese produttrice di videogiochi di grande fama come Assassin’s Creed, Far Cry, Splinter Cell, Rayman, Watch Dogs e tanti altri, stava programmano la produzione di una nuova serie televisiva, ma ancora non si sapeva da quale gioco sarebbe tratta, nemmeno fra quelli che abbiamo appena citato.

Nelle ultime ore invece, Ymar Azaizia – l’head of content di Assassin’s Creed – ha svelato, in una sessione di domande e risposte su Reddit, che Ubisoft sta producendo una serie televisiva basata sul famoso franchise incentrato sulla guerra eterna tra Assassini e Templari, ovvero una serie tv basata su Assassin’s Creed. Azaizia ha commentato sullo stesso forum che si prenderanno il tempo necessario per portare qualcosa di cui essere fieri.

Nessun’altro dettaglio è stato rivelato. Tuttavia, tornando allo scorso novembre, Yves Guillemot dichiarava anche che Ubisoft era in trattative con Netflix per la produzione di una serie. Adesso che sappiamo che si tratta di Assassin’s Creed, ricollegando tutti i punti, anche se non vi è ancora nulla di ufficiale, è lecito pensare che il servizio streaming statunitense sarebbe coinvolto nella produzione di questo nuovo progetto.

Non appena conosceremo maggiori dettagli vi informeremo prontamente. Nel frattempo fateci sapere il vostro pensiero sulla serie televisiva basata sugli Assassini.

http://www.mangaforever.net/404571/assassins-creed-la-serie-tv-e-in-lavorazione

Chissà magari questa volta esce una cosa fatta meglio.

Lo Zio
23-03-17, 23:36
:bua:

Daled
23-03-17, 23:59
Ogni episodio sarà uguale al precedente? :wat2:

Necronomicon
24-03-17, 00:12
Ogni puntata dovrà scalare un campanile

Damon
24-03-17, 00:26
Con una serie possono sbizzarrirsi ad usare location sempre diverse dove combattere con nemici ogni volta diversi e salire su campanili ogni volta diversi :asd:

Harry_Lime
24-03-17, 01:07

Un gioco di merda da cui è stato tratto un film di merda e da cui sarà sviluppata una serie ignobile.
Bene dai.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Damon
24-03-17, 02:12
Un gioco di merda da cui è stato tratto un film di merda e da cui sarà sviluppata una serie ignobile.

Amen

Crysis85
24-03-17, 08:37
A piccole dosi i giochi mi sonora​ anche piaciuti, ma il film è stato uribile, non ce l'ho fatta a vederlo tutto

CX3200
24-03-17, 08:56
tra questo è il film di death note netflix mi sta perdendo parecchi punti stima :bua:

cmq oggi aggiunto avengers 2 :sisi: , peccato speravo che assieme avrebbero aggiunto anche qualche film della seconda trance marvel :moan:

Damon
24-03-17, 09:54
Prima c'erano quelli che visti i primi 5 minuti di un film o una serie tv sapevano già che avrebbero fatto schifo, poi sono arrivati quelli che visto il trailer già sapevano che avrebbe fatto tutto schifo.
Poi ci sono quelli che visto il poster già sapevano che il film/serie TV avrebbe fatto schifo.
Adesso siamo arrivati a quelli che già da un'indiscrezione ancora non confermata già sanno che farà tutto schifo.
Mi chiedo quale sarà il prossimo step?
Quelli che già sanno che qualcosa farà schifo ancora prima di esistere?
Anche se ho il sospetto che per qualcuno già funziona così :asd:

Lo Zio
24-03-17, 09:55
minchia damon benvenuto sull'internet :asd: hai appena inserito il cd di infinito per installare l'accesso? :asd:

Redrum
24-03-17, 09:58
Farà sicuramente schifo :asd:

Crysis85
24-03-17, 09:59
Prima c'erano quelli che visti i primi 5 minuti di un film o una serie tv sapevano già che avrebbero fatto schifo, poi sono arrivati quelli che visto il trailer già sapevano che avrebbe fatto tutto schifo.
Poi ci sono quelli che visto il poster già sapevano che il film/serie TV avrebbe fatto schifo.
Adesso siamo arrivati a quelli che già da un'indiscrezione ancora non confermata già sanno che farà tutto schifo.
Quelli che già sanno che qualcosa farà schifo ancora prima di esistere?
Anche se ho il sospetto che per qualcuno già funziona così :asd:

Meglio partire pessimisti ed essere piacevolmente sorpresi che viceversa

Kemper Boyd
24-03-17, 10:00
minchia damon benvenuto sull'internet :asd: hai appena inserito il cd di infinito per installare l'accesso? :asd:
:asd:

Lo Zio
24-03-17, 10:00

che ragionamento di merda :asd:

Damon
24-03-17, 10:19

Ok su internet un generale funziona già così ma in un forum dedicato dove si entra per discutere e confrontarsi mi piacerebbe vedere un minimo di accortezza e cautela in più nel formulare giudizi.

E adesso scusate ma devo liberare la linea telefonica

Damon
24-03-17, 10:22
Può essere ma non è questo il caso.
Qui c'è già una sentenza definitiva

Necronomicon
24-03-17, 10:40
Un criminale recidivo ha molta probabilità di delinquere nuovamente. Ubisoft con Assassin's Creed ne ha fatte di schifezze, è normale che ci sia un pregiudizio

Chiwaz
24-03-17, 10:41
Hanno messo Age of Ultron, probabilmente son partiti ad aggiungere i film della Fase 2.

Hellvis
24-03-17, 11:49
Mamma che merda age of ultron, forse il peggiore dopo Iron Man 3.

Chiwaz
24-03-17, 12:03
Mamma che merda age of ultron, forse il peggiore dopo Iron Man 3.

non hai torto.

Kohnny
24-03-17, 12:45
No dai thor 2 è peggiore :sisi:
E mi ha fatto discretamente cagare anche il primo captain america.

Dying
24-03-17, 13:13
Nell'olimpo delle cacate ci sono Iron Man 2-3 e Thor 2 (l'1 si salva solo per la buona caratterizzazione di Asgard, ma resta comunque un simposio di dementi). Age of Ultron la sufficienza la strappa, per me addirittura sopra a Civil War, ma è paradossale che, tolti Iron Man e Winter Soldier, le opere migliori siano state quelle "secondarie", Guardiani della Galassia e Ant-Man su tutti.

Hellvis
24-03-17, 13:20
Per me i marvel vanno divisi in tre grandi gruppi:

1) Quelli belli però afflitti dai soliti problemi (cattivo inutile, battutine fuoriluogo, zero pathos ecc): Avengers 1, Iron man 1, Strange, Antman, Guardians, Civil War, Winter soldier
2) Quelli mediocri che si lasciano vedere ma risultano inutili: Thor 1 e 2, Cap 1,
3) Quelli che fanno proprio schifo al cazzo, che oltre ad essere inutili sono pure noiosi con combattimenti di merda: Iron man 2 e 3, Avengers 2.

maio
24-03-17, 13:29
Giudizio personalissimo, ma a me Iron Man 2 non è dispiaciuto per niente.

Necronomicon
24-03-17, 13:45
Di Age of Ultron ricorderò sempre il tizio che muore facendo una battutina :asd:

Sintesi perfetta del racconto cinematografico Marvel

Chiwaz
24-03-17, 13:53
Per me i marvel vanno divisi in tre grandi gruppi:

1) Quelli belli però afflitti dai soliti problemi (cattivo inutile, battutine fuoriluogo, zero pathos ecc): Avengers 1, Iron man 1, Strange, Antman, Guardians, Civil War, Winter soldier
2) Quelli mediocri che si lasciano vedere ma risultano inutili: Thor 1 e 2, Cap 1,
3) Quelli che fanno proprio schifo al cazzo, che oltre ad essere inutili sono pure noiosi con combattimenti di merda: Iron man 2 e 3, Avengers 2.

Concordo. Nel Gruppo 3 ci metto pure Hulk. Iron Man 3 lo sposterei nel 2.

Kohnny
24-03-17, 15:58
il problema dei cattivi inutili sarà quasi sempre presente nei film superoistici purtroppo, perchè in 2 ore di film è difficile dare spessore all'evoluzione del supereroe e al tempo stesso caratterizzare bene il cattivo.
Alla fine quali sono i cattivi migliori o meno peggiori che abbiamo visto? Fisk su DD, Killgrave su JJ perchè hanno avuto 13 episodi su cui svilupparsi, e in minima parte Loki perchè compare diverse volte (anche se capisco che lo si ama o lo si odia, e se ci fosse stato solo su thor 1 sarebbe stato l'ennesima macchietta).
Altrimenti a memoria l'ultimo cattivo degno di nota da one shot one kill è stato il Joker di Nolan, dove però gli è stato dato ampissimo spazio che è stato poi tolto a batman, il quale giustamente ne aveva già avuto in batman begins.

Hellvis
24-03-17, 16:18
Il problema è che dovendo per forza mantenere una certa leggerezza è difficile creare un cattivo che possa esprimere una vera minaccia: gli esempi che citi tu guarda caso vengono da serie o film dai temi molto più maturi.

Di cattivi soddisfacenti ricordo anche octopus in spiderman 2 o pinguino in batman returns.

Ma devo dire che nel loro genere anche due facce e enigmista non hanno sfigurato in batman forever :asd:

Camus
24-03-17, 16:20
il problema di age of ultron è che ci siamo abituati troppo bene e bon.

La scena di apertura al castello con i vari eroi che combinano i loro attacchi è una cosa che da bambini avremmo sognato di vedere e ora che l'abbiamo la diamo per scontata...

Wualla
24-03-17, 16:22
A me è piaciuto molto anche Dafoe nei vari Spiderman di Raimi, Mikkelsen in Strange, ma soprattutto Magneto nella trilogia originale di X-Men

Tyreal
24-03-17, 16:24

Se riprendono il personaggio di Ezio e ripercorrono più o meno la storia del secondo gioco fanno sicuramente... ah, no, viene fuori Da Vinci's Demon, niente.

Lo Zio
24-03-17, 16:39

nicolas senada
24-03-17, 17:17
il nuovo fargo in arrivo il 19 aprile

no no fermi tutti!

ma lo danno su Netflix anzichè su sky???

Drake Ramoray
24-03-17, 18:18
mah mi sembra che sia postato qui perché questo topic è sempre più circolino

io l'avevo scritto anche nell'altro topic, della chiacchera televisiva, ma non so niente della trasmissione italiana

Kayato
24-03-17, 18:28
Non sono un grande fan dei film di supereroi (tranne Batman) e di solito questi Marvel me li guardo quando sono a casa in malattia e me ne sparo 2-3 di fila. Quelli che ho apprezzato di più sono stati Ant-Man (sopratutto per il cast) e Deadpool.

CX3200
24-03-17, 19:00
noi dai mettermi iron man 2 sullo stesso piano del 3 no e che cavolo :asd:

il problema di iron man 2 è che ci hanno voluto infilare troppa roba, il rapporto conflittuale con war maschine, il suo problema con l'alcool, il rapporto col padre, i problemi di salute, lo shield, vankov, vedova nera, il rapporto con pepper e altro che al momento non ricordo :bua: troppa roba ammassata in due ore senza il tempo di approfondire niente, nonostante tutto è godibile ....vabbè io lo salvo solo per la scena dell'armatura valigetta :asd: ma io mi gaso troppo con le scene suits-up :vojo:

iron man 3 paradossalmente non ha questo problema e potenzialmente poteva essere un gran film ma sono riusciti a mettere delle grandissime cagate nei momenti giusti per mandare in vacca tutto :bua:

iron man 1 , vabbe che ve lo dico a fare, rimane saldamente ancorato al primo posto :asd: c'è giusto il vecchio logan che continua ad agitargli la sedia sotto il culo per farlo cadere :asd:

La scena di apertura al castello con i vari eroi che combinano i loro attacchi è una cosa che da bambini avremmo sognato di vedere e ora che l'abbiamo la diamo per scontata...

più che altro dopo averli visti riuniti e in azione a new york (roba che la prima volta il mio bambino interiore era in piedi sul tavolo a gridare a squarciagola :asd:) quella robetta non ti fa ne caldo ne freddo, ed è il problema di tutto il film, dopo i fasti del primo avengers non puoi pretendere che alla gente basti una scaxxottata in un pidocchioso paesino in culo al mondo :bua:

Kohnny
24-03-17, 19:08
A me è piaciuto molto anche Dafoe nei vari Spiderman di Raimi, Mikkelsen in Strange, ma soprattutto Magneto nella trilogia originale di X-Men
Ecco secondo me il Goblin è l'unico cattivo riuscito veramente bene in un primo film di una saga supereroistica. Fatto, finito, morto, e nello stesso episodio dove in teoria tutta l'attenzione era concentrata su spider man. Magneto lo apprezzi in tutta la sua trilogia, non solo dal primo episodio, seppure sia comunque migliore di moltissimi villain marvel. Mikkelsen ha avuto invece una particina, per carità ci ha messo l'impegno, però niente di che.
Altrimenti credo si debba davvero andare indietro ai tempi di Tim Burton.

Più in generale Joker e Magneto sono già, senza film, i cattivi più amati dei fumetti, quindi già un po' si va in brodo di giuggiole solo sapendo che saranno presenti in un film ed è difficile sbagliare con loro (gg suicide squad)

Tyus
24-03-17, 19:39
https://www.comingsoon.it/homevideo/news/hot-girls-wanted-turned-on-il-trailer-e-la-locandina-della-serie/n65324/

ovviamente io non lo guarderò :fag:

Damon
24-03-17, 20:43
https://www.comingsoon.it/homevideo/news/hot-girls-wanted-turned-on-il-trailer-e-la-locandina-della-serie/n65324/

Apperò!
Non sarà censurato come il trailer, vero?

Necronomicon
24-03-17, 21:43
The lone ranger è il seguito non ufficiale di pirati dei Caraibi. Terribile

Kayato
24-03-17, 22:58

Era stato uno dei primi doc che avevo guardato su netflix, era fatto bene.

Damon
24-03-17, 23:09
Era stato uno dei primi doc che avevo guardato su netflix, era fatto bene.

Sì ma era censurato oppure no?

Kayato
24-03-17, 23:14
Sì ma era censurato oppure no?

Chi si ricorda! Penso che si vedessero un po' di tette, di più non credo.

Leorgrium
25-03-17, 00:15
Sembra che il buon Adam Sandler abbia firmato un contratto nuovo per altri 5 film con Netflix :smuglala:

http://ew.com/movies/2017/03/24/adam-sandler-signs-new-movie-deal-with-netflix/

Damon
25-03-17, 00:59
Sembra che il buon Adam Sandler abbia firmato un contratto nuovo per altri 5 film con Netflix :smuglala:

Eh ma che bello! :smugpalm:

Mega Man
25-03-17, 01:10
The lone ranger è il seguito non ufficiale di pirati dei Caraibi. Terribile
Una rottura di balle più che altro per la lunghezza eccessiva, avessero tagliato qualcosa facendolo durare poco meno di due ore, sarebbe stato diverso :bua:

Mi bastò guardare The Ridicolous six per capire che la qualità dei suoi film non è cambiata

Necronomicon
25-03-17, 01:26

Non ce ne libereremo mai :bua:

Legione
25-03-17, 09:52
Ad aprile un sacco di novità. Tra tutti c'è la nuova stagione di Grimm

ELENCO COMPLETO (ORIGINALS)

FILM:

Win It All*– Dal 7 Aprile

Tramps*–*Dal 21 Aprile

Small Crimes*–*Dal 28 Aprile

Rodney King*– Dal 28 Aprile

Sandy Wexler*– Dal 14 Aprile

Sand Castle*– Dal 21 Aprile

SERIE TV:

The Get Down*–*Parte 2*– Dal 7 Aprile

Better Call Saul*–*Stagione 3*– Dall’11 Aprile (episodi settimanali)

Gum –*Stagione 2*– Dal 4 Aprile

Girlboss –*Stagione 1*– Dal 21 Aprile

Bill Nye Saves The World –*Stagione 1*– Dal 21 Aprile

Las Chicas del Cable –*Stagione 1*– Dal 28 Aprile

Dear White Pepole –*Stagione 1*– Dal 28 Aprile

STAND UP COMEDY:

Louis C.K*– Dal 4 Aprile

Kevin Hart: What Now?*– Dall’11 Aprile

Lucas Brothers: On Drugs*– Dal 18 Aprile

Vir Das: Abroad Understanding*– Dal 25 Aprile

DOCUMENTARI:

Hot Girls Wanted: Turned On*–*Stagione 1*– Dal 21 Aprile

Tales By Light –*Stagione 2*–*Dal 21 Aprile

Casting Jonbenet –*Dal 28 Aprile

*

ELENCO COMPLETO (NON ORIGINALS)

FILM:

Fast and Furious 7*– Dal 1 Aprile

Cinquanta Sfumature Di Grigio*– Dal 1 Aprile

Don’t Look Down –*Dal 1 Aprile

Strike a Pose*– Dal 1 Aprile

Joe Cocker: Mad Dog With A Soul*– Dal 1 Aprile

Unbroken*– Dal 1 Aprile

Le Divorce: Americane A Parigi*– Dal 1 Aprile

Il Settimo Figlio*– Dal 1 Aprile

Blackhat*– Dal 1 Aprile

La Sottile Linea Rossa*– Dal 1 Aprile

The Master*– Dal 2 Aprile

El Faro De Las Orcas*– Dal 7 Aprile

Pitch Perfect 2*– Dal 10 Aprile

Un Fantastico Via Vai*– Dal 13 Aprile

Tomorrowland: Il Mondo di Domani*– Dal 14 Aprile

Italo*– Dal 15 Aprile

Il Centenario Che Saltò Dalla Finestra e Scomparve*– Dal 25 Aprile

SERIE TV:

Gotham*–*Stagione 2*– Dal 1 Aprile

Teen Wolf*–*Stagione 5*– Dal 1 Aprile

The Good Wife*–*Stagione 7*– Dal 4 Aprile

Grimm*–*Stagione 5*– Dal 16 Aprile

DOCUMENTARI:

Minimalism: A Documentary About The Important Things*– Dal 1 Aprile

Pet Fooled*– Dal 1 Aprile

Silicon Cowboys*– Dal 1 Aprile

The Bad Kids*– Dal 1 Aprile

A Plastic Ocean*– Dal 19 Aprile

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il Fedel Griso
25-03-17, 14:31
Parecchia roba nuova ma i soliti desaparecidos. Voglio Voltrooon!!! :D :D :D

Kayato
25-03-17, 14:46
Tales of light mi è piaciuto molto, ottima cosa una nuova stagione :sisi:

Mi sembra di aver sentito da qualche parte della seconda di Master of None a maggio.

Mammaoca
25-03-17, 15:52
Dei film marvel come villain strappa ampiamente la sufficenza mosaico di Punisher war zone. Lui e il fratello non sono malaccio. Cosi come non è malaccio il film in se considerato il contesto generale

Hellvis
25-03-17, 16:11
No dai quel film era spaventoso, a parte il prologo copiato praticamente passo passo da Ennis.

Mammaoca
25-03-17, 17:15
No dai quel film era spaventoso, a parte il prologo copiato praticamente passo passo da Ennis.
Preferito immensamente agli altri due ma a mazzi da sei proprio. Almeno nel 3 il punisher sembra tale. Nel 2 ok..era in principio ma le origini sono state fatte cosi male e tutto il resto è stato a cascata.

Legione
25-03-17, 21:37
Ho appena visto l'ultima puntata della seconda stagione di Rick e Morty. Sono rimasto abbastanza di merda.....

Kiappo
26-03-17, 10:30
Godo per il 4 aprile con Louis CK

Gangrel
26-03-17, 11:40
Ho appena visto l'ultima puntata della seconda stagione di Rick e Morty. Sono rimasto abbastanza di merda.....

io l'ho vista più di un anno fa ormai :bua:

https://i.redd.it/ni6y84e9z7ny.jpg

Chiwaz
26-03-17, 12:44
Preferito immensamente agli altri due ma a mazzi da sei proprio. Almeno nel 3 il punisher sembra tale. Nel 2 ok..era in principio ma le origini sono state fatte cosi male e tutto il resto è stato a cascata.

Tre film di Punisher? Me ne manca uno.
Io ho in mente quello con Thomas Jane (scarso) e quello più violento uscito solo in dvd.

Lo Zio
26-03-17, 12:45
c'è quello con dolph lundgren :asd:

Mammaoca
26-03-17, 13:35
c'è quello con dolph lundgren :asd:

Esatto :asd:

Il motivo per cui si ha una "alta" opinione generale del film di thomas jane è solamente perchè il precedente è quello con Lundgren, totalmente inadatto al ruolo e che puttana eva non aveva manco il caratteristico teschio (Se non in alcune immagini promozionali)
Poi,anni dopo uscì il mezzo corto dirty laundry e jane venne rivalutato :asd:

Mega Man
26-03-17, 14:54
Dirty Laundry :sisi:

:rullezza:

https://www.youtube.com/watch?v=bWpK0wsnitc

https://www.youtube.com/watch?v=bWpK0wsnitc

Mammaoca
26-03-17, 15:01
Che poi è totalmente out of charachter come corto ma vabè.
Bellino uguale ma nella lavanderia non ci sarebbe mai entrato il punitore e li avrebbe sderenati prima..Per poi entrare in lavanderia a farsi i cazzi suoi.

Chiwaz
26-03-17, 15:35
Esatto :asd:

Il motivo per cui si ha una "alta" opinione generale del film di thomas jane è solamente perchè il precedente è quello con Lundgren, totalmente inadatto al ruolo e che puttana eva non aveva manco il caratteristico teschio (Se non in alcune immagini promozionali)
Poi,anni dopo uscì il mezzo corto dirty laundry e jane venne rivalutato :asd:

Chi è che ha un'alta opinione del film con Thomas Jane? :bua:

Io ho sempre sentito che l'unico decente fosse War Zone.

Hellvis
26-03-17, 15:42
RIvedendolo pure quel prologo è una mezza stronzata, il Punitore non avrebbe mai fatto un approccio del genere :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=cXKOHhSz8-U

Chiwaz
26-03-17, 15:44
:rotfl: l' italiano :rotfl:

Mammaoca
26-03-17, 15:48
Scherzi vero? :asd:

E' poco tattico indubbiamente ma fa parte delle azioni intimidatorie che il punisher faceva di tanto in tanto.
Alternava cose estremamente tattiche/stealt a sboronate del genere sfruttando l'effetto sorpresa :sisi:

Quel film (Nonostante i palesi difetti sia chiaro) ha un sacco di cose tipiche del punisher dei fumetti eh.

E chiwaz,t'assicuro che il punisher di thomas jane è pieno di estimatori :asd:

Spero tanto nella serie a Novembre, anche se reputo troppe 13 puntate e rischiano di allungare troppo il brodo.
La mia speranza maggiore è che adottino la "formula" di una serie di sfortunati eventi con dei mini-episodi di missioni stand-alone che rappresentano lo scenario perfetto per trasportare frank castle sullo schermo.

Lo Zio
26-03-17, 15:49
Chi è che ha un'alta opinione del film con Thomas Jane? :bua:

-mamma se ne è andata. ha preso il treno.

questa battuta mi basta per tutto il film :asd:

Mammaoca
26-03-17, 15:50
-mamma se ne è andata. ha preso il treno.

questa battuta mi basta per tutto il film :asd:

Dai, c'è anche il teschio con le macchine che esplodono che è tamarro over 9k :asd:

Lo Zio
26-03-17, 15:51
no vabbè, ci metto pure il pestaggio col russo :snob:

e pure rebecca romijn :timido:

Mammaoca
26-03-17, 15:53
no vabbè, ci metto pure il pestaggio col russo :snob:

e pure rebecca romijn :timido:

Dai, quella scena fa stracacare. Con un Kevin Nash "giovane" più legnoso e imbarazzante della sua versione vecchia con l'anca di ferro :asd:

E rebecca è uno dei tanti motivi per cui i primi film degli x-men sono oltre.
Rende un filino meno schifoso pure il terzo quando si vede mezza ignuda :asd:

Chiwaz
26-03-17, 15:53
Si ma di contro c'è la tortura col ghiacciolo :facepalm:

Mammaoca
26-03-17, 15:55
Si ma di contro c'è la tortura col ghiacciolo :facepalm:

Perchècazzomirocordicertecose.

Lo Zio
26-03-17, 15:56
Dai, quella scena fa stracacare. Con un Kevin Nash "giovane" più legnoso e imbarazzante della sua versione vecchia con l'anca di ferro :asd:

sarà :asd:

Mega Man
26-03-17, 16:39
The Punisher con Thomas Jane, senza considerare fedeltà ai fumetti, capisco che mi piace perché è raro trovi un film che riesca a "volarmi" così, dura un paio d'ore ma ogni volta che lo vedo non mi annoia, sarà una cosa mia :uhm:
Forse perché si vede il personaggio nel completo, con le origini etc... anche se non fedele all'originale. Insomma, un film d'azione godibile in generale, lasciando da parte che si chiami Punisher
Inoltre c'è qualche battuta nera che male non fa :asd: ed alla fine non sai se dispiacerti più per Castle o Saint con tutto il massacro avvenuto :bua:
La scena dell'assalto finale a villa Saint l'ho trovata bbella :snob:

Brix
27-03-17, 23:22
E' un onestissimo film d'azione, dai.

Non una ciofeca,affatto.

Anzi: la scena del russo, la battuta e come lascia il ragazzo cattivo alla fine con la bomba in mano sono belle scene.

Kayato
27-03-17, 23:55
.....ultimamente non mi salta più le sigle o i recap all'inizio......

CX3200
29-03-17, 11:17
aggiunto "la mafia uccide solo d'estate" com'è? e più che altro che genere è, commedia dal sorriso amaro o commedia commedia che fa cmq della critica sociale? :look:

Lo Zio
29-03-17, 11:28
commedia che fa critica sociale col sorriso amaro :asd:

https://it.wikipedia.org/wiki/La_mafia_uccide_solo_d%27estate

Necronomicon
29-03-17, 11:57
Netflix finanzierà un film incompleto di Orson Welles, the other side of the wind.

Interessante esperimento :sisi:

pity
29-03-17, 14:07
aggiunto "la mafia uccide solo d'estate" com'è? e più che altro che genere è, commedia dal sorriso amaro o commedia commedia che fa cmq della critica sociale? :look:
È carino, ti consiglio di guardarlo.
Diciamo che è una commedia impegnata.

Kayato
29-03-17, 16:04
Niente di eclatante ma merita anche solo per il fatto di rispolverare la storia recente del paese. Ci sarebbero tanti di quei avvenimenti da usare come materiale per film o serie......ma siamo un paese in cui si preferisce fare 90 minuti di scoregge.

Lo Zio
29-03-17, 17:30
Niente di eclatante ma merita anche solo per il fatto di rispolverare la storia recente del paese. Ci sarebbero tanti di quei avvenimenti da usare come materiale per film o serie......ma siamo un paese in cui si preferisce fare 90 minuti di scoregge.

http://www.raiplay.it/programmi/lamafiauccidesolodestate-laserie/

Leorgrium
30-03-17, 17:17
http://www.youtube.com/watch?v=tupMdkik9bQ

Glasco
30-03-17, 17:37
http://www.youtube.com/watch?v=tupMdkik9bQ
uh, non amo spaccare il cazzo con doppiaggi e menate simili ma quel che sento qui mi fa un po' cagare :timido:

Mammaoca
30-03-17, 18:05
uh, non amo spaccare il cazzo con doppiaggi e menate simili ma quel che sento qui mi fa un po' cagare :timido:

Non sono del tutto d'accordo.
Qualche scazzo di pronuncia ma quella è la voce ufficiale di pitt o quasi alla fine. Pure gli altri non mi sono sembrati malaccio.

CX3200
31-03-17, 07:17
Ellamadonna, hanno per caso aggiunto qualcosina oggi? :asd:

Ok tanta fuffa ma in mezzo ci sono anche tanti bei filmetti :sisi:

Necronomicon
31-03-17, 08:41
Alcuni sono ritorni, comunque qualcosa di bello (ma non recente) hanno aggiunto

Gangrel
31-03-17, 10:33
https://www.netflix.com/title/80098306

:alesisi:

b3r53rk
31-03-17, 11:24
Ricomincio da capo e kung fusion :D

pity
31-03-17, 11:33
Ricomincio da capo e kung fusion :D

Ricomincio da capo è stato rimosso poco tempo fa, così come altri titoli aggiunti oggi, per esempio Sette anni in Tibet, Big Fish, Easy Rider.

Necronomicon
31-03-17, 12:11
Ricomincio da capo è stato rimosso poco tempo fa, così come altri titoli aggiunti oggi, per esempio Sette anni in Tibet, Big Fish, Easy Rider.

Kung Fusion l'ho visto il mese scorso su Netflix :sisi:

Ocean
31-03-17, 12:25
Han messo (o rimesso) Robin Hood un uomo in calzamaglia:snob:
Comunque son sempre più sicuro che tolgono e rimettono gli stessi film per poi dire "abbiamo aggiunto millemila film e telefilm":sisi:

pity
31-03-17, 12:30
Han messo (o rimesso) Robin Hood un uomo in calzamaglia:snob:
Comunque son sempre più sicuro che tolgono e rimettono gli stessi film per poi dire "abbiamo aggiunto millemila film e telefilm":sisi:

No, semplicemente le licenze scadono e bisogna rinnovarle.

Necronomicon
31-03-17, 12:39
Secondo me è una questione tecnica del plugin del sito, magari il film scompare per questioni di vai a sapere, contrattazione mensile o magari han ricodificato una versione più decente (ad esempio, grounddog day ora è in 4k), ricompare il giorno dopo e il sito lo rileva come nuovo ingresso

Kayato
31-03-17, 14:34
Tanta roba! :sisi:

- un po' di documentari sulla WW2
- Punisher War zone (non se ne stava parlando)
- Resident evil degeneration (no idea)
- Giù per il tubo (era simpatico)
- TOP GEAR!!!!!!!!!!!!

e altra robetta a cui ci butterei un occhio come il remake di Evil Dead.

pity
31-03-17, 15:51
Secondo me è una questione tecnica del plugin del sito, magari il film scompare per questioni di vai a sapere, contrattazione mensile o magari han ricodificato una versione più decente (ad esempio, grounddog day ora è in 4k), ricompare il giorno dopo e il sito lo rileva come nuovo ingresso
Sì, esistono questioni di natura tecnica (per esempio problemi con l'audio o con i sottotitoli) ma per lo più si tratta di rinnovare le licenze.

Mega Man
31-03-17, 17:16
Hanno aggiunto Top Gear!!!! :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:

....la stagione 23 con i nuovi conduttori :asd:

Punisher War Zone :rullezza: mai visto, ecco l'occasione giusta

Un paio di film che hanno aggiunto ma vidi già tempo fa:

The Covenant
Mah, lo trovai guardabile, film con un gruppo di ragazzi dotati di poteri particolari, peccato che venga tutto sviluppato nel più classico dei modi, con finale scontato

Gabriel la furia degli angeli
Inizialmente lo trovai "noioso" perché mi aspettavo qualcosa tipo lotte powah fra arcangeli con spade divine e fulmini :asd: ma in realtà è affatto male, è interessante, basta sapere cosa aspettarsi :sisi:

Leorgrium
31-03-17, 17:29
Non credo che sia un pesce d'aprile anticipato...quindi oltre i contenuti on demand, ci saranno le dirette (cosi mi è parso di capire)

http://youtu.be/6AAnD_yU5QI

Lo Zio
31-03-17, 18:03
The Covenant
Mah, lo trovai guardabile, film con un gruppo di ragazzi dotati di poteri particolari, peccato che venga tutto sviluppato nel più classico dei modi, con finale scontato

come ridefinire il concetto di scontatezza: scontro finale in COPERTINA :rotfl:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/91GJAlAp97L._SL1500_.jpg

Mega Man
31-03-17, 18:52
come ridefinire il concetto di scontatezza: scontro finale in COPERTINA :rotfl:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/91GJAlAp97L._SL1500_.jpg

Minchia, ai tempi non la vidi la copertina :rotfl: e pure super spoiler, perché vedi il tipo che durante tutto il film cerca di fare il misterioso, ma sai già che sarà lui lo stronzo finale :snob:
Bhe, evitatelo tranquilli, non vi perdete nulla, pure gli scontri fra onde energetiche fanno cagare :asd:

Necronomicon
31-03-17, 19:08
C'è il remake di the evil dead comunque.

CX3200
31-03-17, 20:40
il top di oggi è

gli incredibili: se non lo guardate siete brutte persone :snob:

punisher war zone: già detto ma ribadisco :asd:

robin hood uomo in calzamaglia :rullezza:

...evolution :rotfl: no sono serio merita almeno una visione quel film :asd:

Mega Man
31-03-17, 21:09
...evolution :rotfl: no sono serio merita almeno una visione quel film :asd:

TREMENDA VENDETTAAAAAHH!!! [cit]

Lo Zio
31-03-17, 23:38
pio pio coccodè :rotfl:

-come lo vuoi il gelato?
-non importa, è per il culo

Necronomicon
01-04-17, 01:05
Ho guardato un paio di puntate di 13 ragioni per cui mi son ammazzata o una roba simile. Non male. Ha quell'alone di denuncia del bullismo e di scuola americana in cui succedono le solite cose che succedono in ogni telefilm sui teenager ma le due puntate mi hanno preso.

Necronomicon
01-04-17, 11:23
Hanno aggiunto un sacco di film interessanti oggi

Mega Man
01-04-17, 18:02

Porco demonio, che idiota :rotfl: ma poi qualcosa la fa :asd:
quando Steve Stifler ancora non trombava :asd: :snob:

-come lo vuoi il gelato?

QUELLA scena :rotfl:

Daled
01-04-17, 23:59
Voglio pareri su Killjoys, quanto è una cazzata? Nel suo esserlo quanto è divertente? Quanto non si prende sul serio? Perchè a guardare il trailer se si prende sul serio anche solo per un istante è un fail totale :asd:

Drake Ramoray
02-04-17, 01:01
Ho guardato un paio di puntate di 13 ragioni per cui mi son ammazzata o una roba simile. Non male. Ha quell'alone di denuncia del bullismo e di scuola americana in cui succedono le solite cose che succedono in ogni telefilm sui teenager ma le due puntate mi hanno preso.

il romanzo è proprio così
e infatti si legge in un pomeriggio volendo

Necronomicon
02-04-17, 01:10
Sono andato avanti con 13.
Lo trovo un buon prodotto. Non è certamente innovativo ma ha la rara qualità di avere qualcosa da dire e puntare dritto a quel qualcosa, senza creare troppa suspense o dilungarsi in cose collaterali.

una mia compagna di università si suicidò e il sentimento che prova il protagonista per non aver capito o essere intervenuto o aver detto cose diverse o in tempi diversi, è abbastanza realistico e si avvicina molto alla mia esperienza delle conseguenze di un suicidio, quindi la trovo anche ben scritta come cosa, senza troppe facilonerie. Beh, storia delle cassette a parte, che è motore narrativo ma anche parte più irrealistica.

Date una chance, insomma

Necronomicon
02-04-17, 13:42
Porco demonio, che idiota :rotfl: ma poi qualcosa la fa :asd:
quando Steve Stifler ancora non trombava :asd: :snob:

QUELLA scena :rotfl:

Che io ricordi sono anche le uniche cose che fanno ridere, il resto è abbastanza anonimo. Head & Shoulders :asd:

Lo Zio
02-04-17, 14:11
sei tristo dentro :snob:

Necronomicon
02-04-17, 14:27
Anche fuori, non solo dentro.

Lo Zio
02-04-17, 17:31
ah ecco

Necronomicon
02-04-17, 21:21
Voglio pareri su Killjoys, quanto è una cazzata? Nel suo esserlo quanto è divertente? Quanto non si prende sul serio? Perchè a guardare il trailer se si prende sul serio anche solo per un istante è un fail totale :asd:
Ne ho guardate quattro puntate. Il tono non è totalmente serio ma nel complesso mi pare mediocre

Necronomicon
03-04-17, 12:35
Ho visto anche due puntate di Crazyhead. Piacevole e leggero. Uno dei personaggi è un utente medio di Just 4 spam

Chiwaz
03-04-17, 12:58

-come lo vuoi il gelato?

Il manista :rotfl:

Lo Zio
03-04-17, 13:00
mi fai i crossover di film ? :asd:

Chiwaz
03-04-17, 13:02
Uh?

Il gelato nel culo e Duchovny che faceva il modello delle mani non è di Evolution ?

Lo Zio
03-04-17, 13:02
il manista è il personaggio di duchovny in zoolander :fag:

Chiwaz
03-04-17, 13:39
Ah, porc. Ho fatto casino.

Daled
03-04-17, 13:43
Ho visto anche due puntate di Crazyhead. Piacevole e leggero. Uno dei personaggi è un utente medio di Just 4 spam

Quello devo provarlo anche solo perchè una delle due protagoniste è la doppiatrice di Tracer di OW :asd:

Gangrel
03-04-17, 14:52
Quello devo provarlo anche solo perchè una delle due protagoniste è la doppiatrice di Tracer di OW :asd:

ma McCree è Sawyer di Lost invece? :asd: è uguale

Daled
03-04-17, 15:30
OT

Bestemmia :asd:
McCree è Matt Mercer, ha doppiato parecchi giochi e anime in america, ha doppiato due compagni in Pillars of Eternity (Edèr e Aloth) ed è finito a doppiare McCree perchè dopo aver visto al Blizzcon il reveal di OW ha spinto per farne parte :asd:
Nel canale Geek & Sundry di youtube fa il DM in una campagna di D&D con altri colleghi doppiatori e altre cose (cazzate tipo review a botte di peperoncini piccanti).

Gangrel
03-04-17, 16:31
OT

Bestemmia :asd:
McCree è Matt Mercer, ha doppiato parecchi giochi e anime in america, ha doppiato due compagni in Pillars of Eternity (Edèr e Aloth) ed è finito a doppiare McCree perchè dopo aver visto al Blizzcon il reveal di OW ha spinto per farne parte :asd:
Nel canale Geek & Sundry di youtube fa il DM in una campagna di D&D con altri colleghi doppiatori e altre cose (cazzate tipo review a botte di peperoncini piccanti).

ok :asd: be dai somiglia molto la voce :snob:
fineOT :alesisi:

quasi finito TRIGUN, mi ha preso meno di Cowboy Bebop e Samurai Champloo ma da metà in poi è bello bello.

Necronomicon
03-04-17, 16:32
Samurai shampoo mi ha sempre fatto addormentare, non so perché. Devo sforzarmi ?

Necronomicon
03-04-17, 18:36
L'ultimo aggiornamento della app Android ha un fastidioso bug, credo. Il dispositivo perde la connessione col Chromecast dopo pochi minuti e quindi se voglio mettere pausa o altro devo riagganciarlo

Reeko
03-04-17, 18:55
L'ultimo aggiornamento della app Android ha un fastidioso bug, credo. Il dispositivo perde la connessione col Chromecast dopo pochi minuti e quindi se voglio mettere pausa o altro devo riagganciarlo

A me sul telefono lo fa praticamente da quando ho questo smartphone, circa un anno.
Col tablet non si scollega mai

Damon
03-04-17, 19:07
Cominciata la produzione della seconda stagione di Jessica Jones :alesisi:

raz3r
03-04-17, 20:41
Cominciata la produzione della seconda stagione di Jessica Jones :alesisi:
:vojo:

von right
04-04-17, 09:04

C'è da sempre sto bug, segnalato continuamente da anni, sia a netflix che a google.
Va a culo non averlo.

Necronomicon
04-04-17, 09:54
Succedeva anche a me, prima, saltuariamente. Ma ora che han aggiornato l'app succede sempre

Leorgrium
04-04-17, 17:04
http://www.youtube.com/watch?v=1g9sApTcRbk

Lo Zio
04-04-17, 17:49
anal :look:

Harry_Lime
04-04-17, 19:25
A me non sembra così malvagio.

raz3r
04-04-17, 20:12
Non so se è già passato ma è uscito il teaser di The Defenders, la serie dovrebbe uscire il 18 Agosto :sisi:

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/1435237609854873/

Leorgrium
04-04-17, 22:14
Non so se è già passato ma è uscito il teaser di The Defenders, la serie dovrebbe uscire il 18 Agosto :sisi:

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/1435237609854873/

Ci sarebbe il topic suo: www.thegamesmachine.it/forum/televisione/7173-netflix-marvels-the-defenders-2.html :)

Chiwaz
05-04-17, 00:26
Anna dai Capelli Rossi? :uhm:

Non ricordo niente se non una generale mestizia alla Remì :asd:
Una botta gliela dò, almeno per un paio di puntate.

Necronomicon
05-04-17, 10:51

Pedobear approved

Mega Man
05-04-17, 11:04

http://i65.tinypic.com/nyi58l.jpg

Chiwaz
05-04-17, 11:17
ma :rotfl:

Lo Zio
05-04-17, 11:20
e pure un po' kinky, eh

Leorgrium
05-04-17, 14:33
Come già vi avevo annunciato..arrivano i pollicioni :D

https://youtu.be/as4pZhodG5I

von right
05-04-17, 14:47
Ok, sono tra quelli che non aveva capito le stelle :bua:

Leorgrium
05-04-17, 15:41
http://www.youtube.com/watch?v=W74D6d_pWPY

Eric Starbuck
05-04-17, 16:57

Come non le avevi capite?

alberace
05-04-17, 22:30
che odio le stelle :asd:

Necronomicon
05-04-17, 23:44
Tanto continuerà a mettermi tra i "suggerimenti per te" the core

kaaio
06-04-17, 07:51

In effetti nemmeno io avevo capito che non erano un valore uguale per tutti, ma in base ai gusti (almeno dal video sembra fosse così)

CX3200
06-04-17, 07:58
In effetti nemmeno io avevo capito che non erano un valore uguale per tutti, ma in base ai gusti (almeno dal video sembra fosse così)

ah ecco, allora non avevo capito nemmeno io :bua:

io credevo fosse la media dei voti di tutti :bua:

von right
06-04-17, 07:59
Come non le avevi capite?

This ^

Lo Zio
06-04-17, 08:05
finita izombie seconda serie :pippotto: interessante

von right
06-04-17, 08:22
E' arrivata su netflix? :pippotto:

Necronomicon
06-04-17, 08:57
:nono:

Comunque le stelle suggerivano abbastanza bene se perdevi MOLTO tempo a valutare cose.
Il nuovo sistema mi convince ancora meno.
La realtà è che dovrebbero scegliere i suggerimenti in base a ciò che si è guardato e bon, senza nessun intervento nostro

Necronomicon
06-04-17, 12:30
Ho visto il remake di Evil Dead ieri e devo dire che non è malvagio come film di genere.

Lo Zio
06-04-17, 13:01
E' arrivata su netflix? :pippotto:

boh :fag:

von right
06-04-17, 13:02
Ok, no, ho controllato.

Harry_Lime
06-04-17, 13:16
Ho visto il remake di Evil Dead ieri e devo dire che non è malvagio come film di genere.
È un seguito, non un remake.

Necronomicon
06-04-17, 14:18
Dura chiamarlo seguito

Gil-galad
06-04-17, 14:20
Tipo Star Wars Episodio VII insomma :asd:

David™
06-04-17, 16:20
Ma a Top Gear, su NetFlix, hanno tagliato i giri di pista coi vip? Cazzo fanno? :facepalm:

From S7

Necronomicon
06-04-17, 16:38
Si vede che non i vip non hanno venduto i loro diritti di immagine per lo streaming

David™
06-04-17, 16:47
Che cazzata. :facepalm:

From S7

Harry_Lime
06-04-17, 17:09
Dura chiamarlo seguito
E' un seguito a tutti gli effetti.

Glasco
06-04-17, 17:26
E' un seguito a tutti gli effetti.

Dura chiamarlo seguito

Huxley
06-04-17, 17:50
:rotfl: :rotfl:

Tyus
06-04-17, 18:41

come può EVIL (http://www.wordreference.com/enit/evil) dead non essere malvagio?

Necronomicon
07-04-17, 09:29
Ho guardato qualche puntata di Easy. È una sorta di commedia molto ricercata sulle relazioni ai nostri tempi. Non è per il pubblico medio di questo topic, ma la sto trovando molto interessante. Ogni puntata è una storia diversa, i personaggi, anche se sono blandamente collegati tra loro (tipo, nella prima puntata la coppia ha una baby-sitter, che è protagonista della seconda puntata) non interagiscono in maniera significativa tra le puntate. Buttateci un occhio se la vostra età mentale, come certificata dal gioco sul Nintendo DS, è superiore ai 35

alberace
07-04-17, 09:31
io ho finito la seconda di love.
tollerabile :snob:

Necronomicon
07-04-17, 09:39
Sì, anche quella serie è carina, ma il personaggio di lei arrivi ad odiarlo, soprattutto verso il finale della seconda
E una volta che nutri un odio profondo, perdi anche interessi sulle sorti di metà cast. L'australiana ha un accento che mi fa morire ogni volta che la sento. Me la farei solo a sentirla parlare :asd:

CX3200
07-04-17, 09:45
visto warriors's way, per essermi piaciuto mi è piaciuto ma non so ancora dirvi se è un film bello, una cagata fotonica o un film brutto che fa il giro e diventa bello :asd:

alberace
07-04-17, 09:46
L'australiana ha un accento che mi fa morire ogni volta che la sento. Me la farei solo a sentirla parlare :asd:
vero :asd:
certe battute/figure di merda (sue, ma anche in generale) mi han fatto sghignazzare parecchio :asd:

Huxley
07-04-17, 09:46
Vista la prima di Van Helsing :V

Necronomicon
07-04-17, 09:53

Non arrivare all'ultima. E' abbastanza terribile l'unione dei vampiri ad un'estetica da genere zombie.
Per me non funziona per niente.

CX3200
07-04-17, 09:54

il problema di van helsing è il suo insistere a volersi prendere sul serio, se facevano un qualcosa di più scanzonato o semplicemente mandavano in giro la tipa a spaccare culi ...insomma una sorta di buffy 2.0 avrebbe avuto senso, ma qui alla 4 puntata sono ancora li dentro a farsi i pistolotti a vicenda :facepalm:

Necronomicon
07-04-17, 09:56
Quando escono da lì è ancora peggio :asd:
Saltate. Dedicate ore della vostra vita a qualcosa di meglio :asd:

Io ho visto tempo fa la prima serie di, mi pare, Between, quella in cui la gente muore a 22 anni. Ho visto che c'è la seconda, ma della prima ricordo molto poco oltre all'insoddisfazione di non aver visto gnocca giovane, unico valore aggiunto di una serie in cui tutti devono avere meno di 22 anni. La seconda come è? Qualcuno l'ha vista?

Leorgrium
07-04-17, 10:22
Io mi sono visto le prime di Killjoys...Non sembra malaccio :fermosi:

Kayato
07-04-17, 12:53
Io mi sto divorando Orange is the new black......bello davvero, non solo per le scene lesbo.

Necronomicon
07-04-17, 14:10
L'ultima stagione però mi è piaciuta molto meno.
Corrono un po' il rischio di diventare ripetitivi

Glasco
07-04-17, 14:58
più che altro in 15 mesi in carcere a questa succedono più cose che a me in 15 anni

pity
07-04-17, 15:02
Io mi sto divorando Orange is the new black......bello davvero, non solo per le scene lesbo.
Ho cominciato a guardarlo proprio ieri e il primo impatto è stato molto positivo.

Kayato
07-04-17, 15:23
Ho cominciato a guardarlo proprio ieri e il primo impatto è stato molto positivo.

Sono alla seconda e tiene botta.

Ho provato il nuovo sistema di voti, ho almeno 80% di compatibilità con ogni cosa! Anche con categorie in cui non ho votato come film italiani, musical e altro. Però ho votato solo quello che mi piace e non quello che NON mi piace, sarà per quello?

ilVlad
07-04-17, 17:59
Dura chiamarlo seguito

ta sé propri un cuiun :rotfl:

Drake Ramoray
07-04-17, 20:20
i protagonisti di Love erano già odiosi nella prima stagione :asd:
devo ancora vedere cosa combinano in questa

easy beh boh qualcosa da dire c'è l'ha , ma neanche troppo
alcune puntate meglio di altre essendo praticamente un' antologia

Necronomicon
07-04-17, 23:29
Ho guardato Real Steel. Praticamente un over the top con robot e boxe al posto del braccio di ferro. Pensavo peggio

Necronomicon
07-04-17, 23:48
Il sistema di voto comunque è una merda, ho votato un po' di roba che ho visto ed è impazzito, mette percentuali a caso, non si avvicina ai miei gusti nemmeno per sbaglio :asd: un film di fincher al 46%? Non ci siamo Netflix.

Probabilmente è un problema di quel che si guarda, guardando un po' di tutto e votando "con gusti critici" il sistema fatica a fare una media credibile dei nostri gusti. Probabilmente​ per persone che variano meno tra generi e tipologie di film, ci azzeccherà di più. Poi magari è ancora acerbo ma ho sicuramente votato più di quanto farà mai una persona normale nella propria vita

Mega Man
08-04-17, 00:03
Con oltre un annetto di ritardo, mi sono guardato Turbo Kid
ambientazione futuristica - apocalittica alla Mad Max, ragazzino con poteri ma neanche troppo, dato che spacca culi anche combattendo per conto suo, piccola storia d'amore "strana e dolce", dura il giusto, personaggi caratteristici, bel finale. 90 minuti di omaggio agli anni '80

Ma a Top Gear, su NetFlix, hanno tagliato i giri di pista coi vip? Cazzo fanno? :facepalm:

From S7

Si vede che non i vip non hanno venduto i loro diritti di immagine per lo streaming

Eh :bua:
è la versione televisiva italiana, anche le precedenti stagioni di Top Gear, quando passano in chiaro, sono tagliate, in quel caso fino alla stagione 22 tagliavano le news, il che poteva quasi starci perché a volte facevano battute su cose avvenute in Gran Bretagna, ma nemmeno troppo perché, comunque, capivi lo stesso.
Dalla nuova stagione 23 a quanto pare hanno tagliato le parti con i vip, una decina di minuti (dovrebbe durare 60 minuti precisi, invece su Netflix è 50), credo l'abbiano fatto perché c'è anche l'audio con doppiaggio italiano, che appunto il doppiaggio copre soltanto la versione tagliata...

il bello è che in Extra Gear lo presentano anche per bene il nuovo tracciato :asd: però non lo vedi mai, perché i "power laps" li fanno sul tracciato standard

CX3200
08-04-17, 10:14
Ho guardato Real Steel. Praticamente un over the top con robot e boxe al posto del braccio di ferro. Pensavo peggio

è bellissimo invece, hugh jackman bravissimo a rendesi antipatico :asd: cioè raramente ho provato così tanto odio per un personaggio, ti veniva voglia di entrare dentro a tirargli 2 schiaffi :asd: e poi gli scontri coi robot sono fatti molto bene, piacevole sorpresa ai tempi :sisi:

vista la prima di killjoys, mi aspettavo una sorta di guardiani della galassia dei poveri (la copertina trae leggermente in inganno :asd:) e forse lo è ma da una puntata difficile capire, sicuramente è più "serioso" di quanto mi aspettassi

questo è il problema delle serie tv di oggi, troppo dannatamente serie, non riesci ad avere una serie tv un minimo scanzonata come nei bei vecchi tempi manco a pagarla, pure le commedie sono serie oramai :bua:

Necronomicon
08-04-17, 10:16
Killjoys non diventa mai brillante nelle sue puntate. Peccato, secondo me.

MrWashington
08-04-17, 12:26
Finito di vedere Tredici.

Una mattonata ma stupenda serie.

Ethan81
08-04-17, 19:22
Uh mi offrono un altro mese di prova, avevo smesso di rinnovare almeno 6 mesi fa :sisi:

Necronomicon
08-04-17, 21:01
Sto guardando la seconda parte di the get down. Troppo eccessivo. Aggiungono i fumetti (che nella prima parte non c'erano) probabilmente perché uno degli attori non aveva tempo di far le riprese :asd:

Comunque, dicevo, troppo eccessivo. C'era un certo fascino nel primo episodio diretto dal signor Baz, nella sua follia svegliava un certo interesse. Poi lo show ha trovato una strada diversa e si è stabilizzato su binari un po' canonici. Ma una trama a metà strada tra il documentario e l'idiozia, unita ad una frammentazione frutto probabilmente di una volontà di continuità stilista col Baz, ma non realmente utile a rendere la serie ben narrata, hanno veramente portato lo show a diventare la parodia di sé stesso.
Certo, molto meglio, per certi versi rispetto alla prima parte, ma la trama diviene più classica con momenti WTF che ora stonano, mentre prima, quando era tutto un enorme "ma che cazzo", davano un po' di personalità.
I problemi musicali passano quasi in secondo piano, lasciando spazio ai problemi da niggers classici.
La parte ambientata nel futuro del protagonista è un continuo dito nel culo: a qualcuno piacerà, non c'è dubbio, ma io la reputo il punto più basso, anche musicale, della serie. Utilizzata a volte come riassunto, a volte come conclusione, a volte come momento che fa la morale, è una cosa che, per me, semplicemente non funziona.

Comunque, anche se non siete convinti di voler vedere undici episodi su 'ste robe, guardatevi il primo episodio della prima parte, perché è meglio di un trip da acido.
La serie è chiaramente tutta scritta sotto consumo di droghe, ma quell'episodio lì... Tutta la troupe probabilmente era talmente fatta che han girato l'episodio facendo l'elicottero col cazzo.

Davidian
10-04-17, 08:37
L'ultimo di Louie CK è inferiore agli spettacoli precedenti. Poi vestito come un bancario non lo si può vedere....

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
10-04-17, 08:54
È un po' sovraesposto ormai

Lo Zio
10-04-17, 09:22
Finito di vedere Tredici.

Una mattonata ma stupenda serie.

la sto guardando. mi pare eccessivamente pesante

Ocean
10-04-17, 09:50
Molto bella Tredici. Alcuni personaggi sono ben caratterizzati. Visto il tema trattato la pesantezza ci sta.

Ho iniziato a vedere Nowhere Boys. Sembra simpatica come serie e le puntate durano poco.
Poi a me piace troppo l'accento australiano:asd:

Given
10-04-17, 10:17
L'ultimo di Louie CK è inferiore agli spettacoli precedenti. Poi vestito come un bancario non lo si può vedere....

Anche io l'ho trovato inferiore, in compenso mi è piaciuto molto il primo dei due show di Dave Chapelle :asd:

Kiappo
10-04-17, 11:05
Anche io l'ho trovato inferiore, in compenso mi è piaciuto molto il primo dei due show di Dave Chapelle :asd:

mah Louis in alcuni punti è stato davvero esilarante ma in effetti, in altri punti un pò pacco

- - - Aggiornato - - -

Si, come cavolo si è vestito?

Speriamo che Netflix aggiunga presto i miei spettacoli :fag:

Hellvis
10-04-17, 11:25

Recchioni su facebook ne ha parlato molto bene, in particolare un passaggio sull'aborto :uhm:

Il Mik
10-04-17, 12:23
ma è probabilmente l'unica cosa buona assieme al finale

Il Fedel Griso
10-04-17, 12:30
A me ha fatto spaccare come sempre se non di più. Certe volte non capisco proprio le opinioni comuni, addirittura inferiore al solito e noioso, io l'ho trovato divertentissimo come sempre. Boh. :D

alberace
10-04-17, 12:37
a me fa sempre ridere :asd:

Kiappo
10-04-17, 13:07
a me fa sempre ridere :asd:

cazzo lasciato 5 anni nell'olio d'oliva

e cmq anche questo niente male

http://www.comedybay.it/louis-c-k-saturday-night-live-842017-polli-giraffe-hotel-lusso/

Chiwaz
10-04-17, 13:18
Mai capito cosa ci sia di divertente negli stand up cosi.

Kiappo
10-04-17, 13:28
Mai capito cosa ci sia di divertente negli stand up cosi.

se c'è qualche chiwaz in sala, gliela spiegamo dopo

von right
10-04-17, 13:48
Arrivato finalmente all'ultima di cage, tremendo.
Stasera spero di togliermelo dalle palle definitivamente.

Sent from my LG-H955 using Tapatalk

Chiwaz
10-04-17, 13:56
se c'è qualche chiwaz in sala, gliela spiegamo dopo

Capisco che sia un mio limite, ma non vedo perché dovrei stare a sentire uno che mi spiega la sua visione del mondo in mezzo a delle battute.

Kiappo
10-04-17, 13:57
Capisco che sia un mio limite, ma non vedo perché dovrei stare a sentire uno che mi spiega la sua visione del mondo in mezzo a delle battute.

beh in alternativa puoi sempre guardare Pucci che ti parla del traffico

Chiwaz
10-04-17, 13:58
Chi? :look:

Kiappo
10-04-17, 14:00
Chi? :look:

ahaha, ma niente, uno a caso di colorado/zelig

Chiwaz
10-04-17, 14:03
Mi fan cagare pure quelli :asd:

Lo Zio
10-04-17, 14:18
minchia associare colorado a zelig :asd:

pity
10-04-17, 14:27
Beh lo Zelig degli ultimi 6-7-8 anni è abbastanza deprimente.
Certo, almeno si può dire che Zelig una votla facesse ridere, Colorado non c'è mai riuscito.

Kiappo
10-04-17, 14:41

Fanno vomitare allo stesso modo. Ovviamente IMHO

Chiwaz
10-04-17, 14:45
Penso che la trasmissione peggiore fosse Made in Sud.

Lo Zio
10-04-17, 14:47
Fanno vomitare allo stesso modo. Ovviamente IMHO

ah, colorado cafè è migliorato :bua:

Kiappo
10-04-17, 14:48

PErchè sei il solito leghista

Chiwaz
10-04-17, 14:48
Probabile. Ma era veramente tragico.

pity
10-04-17, 14:51
Per me è equivalente a Colorado, nel senso che nessuno dei due è mai riuscito a strapparmi mezzo sorriso, hanno una comicità di bassissimo livello.
Made In Sud poi è pensato specificamente per raccattare audience in fasce di spettatori del meridione che sono fedeli ai programmi Mediaset, quindi non c'è nessuno sforzo di realizzare qualcosa di divertente.

Il Mik
10-04-17, 15:08
A me ha fatto spaccare come sempre se non di più. Certe volte non capisco proprio le opinioni comuni, addirittura inferiore al solito e noioso, io l'ho trovato divertentissimo come sempre. Boh. :D
Nella prima parte tira fuori quell'interesse te discorso sulla polarizzazione Delle opinioni. Nell'ultima una bella mimica.
In mezzo è il solito repertorio.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
10-04-17, 16:58
Anche a me è parso un po' sottotono. Ma più che non divertente mi è sembrato che il materiale fosse un po' stiracchiato. Un'ora di show ma contenuti per mezz'ora

Davidian
10-04-17, 19:24
Anche a me è parso un po' sottotono. Ma più che non divertente mi è sembrato che il materiale fosse un po' stiracchiato. Un'ora di show ma contenuti per mezz'ora

Ecco. E comunque continuo a prferire Bill Burr, è più simile a me :asd:

Lo Zio
10-04-17, 22:09
mi sfugge una cosa su TREDICI

clay riceve le cassette pochi giorni dopo la morte di hannah. se le cassette vengono passate di persona in persona come fanno a esserci così tante persone prima di clay che hanno ascoltato tutto il malloppone? :pippotto:

Necronomicon
10-04-17, 22:12
Perché è un coglione che invece di ascoltarle in una serata come hanno fatto tutti, ne ascolta 1 in una giornata mi pare che gli venga pure detto da qualcuno in una puntata

MrWashington
10-04-17, 22:16
mi sfugge una cosa su TREDICI

clay riceve le cassette pochi giorni dopo la morte di hannah. se le cassette vengono passate di persona in persona come fanno a esserci così tante persone prima di clay che hanno ascoltato tutto il malloppone? :pippotto:

Perché è una fava.

Gli altri sono più intelligenti, hanno ascoltato le cassette tutte assieme, lui è una fava e ci mette una settimana

Lo Zio
10-04-17, 22:25
si ok
sono alla 6 puntata, ci sono almeno 5-6 persone che han già ascoltato tutto PRIMA di clay... facevano gli ascolti di gruppo? :asd:

Necronomicon
10-04-17, 22:30
La serie non comincia un paio di settimane dopo che s'è ammazzata?

Lo Zio
10-04-17, 22:39
ho rivisto la prima puntata: una settimana :uhm:

mmm più plausibile ora

Necronomicon
10-04-17, 22:45
Poi si basa comunque su una plausibilità bassa la cosa delle cassette. La minoranza etnica meccanismo di sicurezza del passaggio è abbastanza poco credibile nel ruolo, oltre al fatto che la suicida abbia fatto duplice copia

von right
11-04-17, 08:22
Btw ieri sera ho finito:
luke cage - lammerda :bua: l'ho trovato banale e stereotipato come non mai, dialoghi a cazzo e tutto molto meh, l'ho terminato averlo mollato solo per capire alcune cose accennate in iron fist
age of ultron - a me continua a divertire :asd: so che viene considerato lammerda ma a me pare un buon film di supereroi: fanno le pose, le scene eroiche, le battute leggere, combattimenti e "tragedie", che volere di più?

Kohnny
11-04-17, 08:52
non è che sia lammerda, soprattutto se il metro di paragone è tutta la MCU, c'è sicuramente di peggio. Però rispetto se paragonato la primo Avengers potevano e dovevano fare sicuramente meglio. Ultron dovrebbe essere un nemico cazzuto, invece qui è reso in modo abbastanza banale.

von right
11-04-17, 09:14
Questo si, ultron in effetti è abbastanza banalotto.
Forse è per non far sfigurare troppo gli avengers :asd:

Huxley
11-04-17, 09:16
Nel catalogo italiano è presente American Odissey? Qualcuno l'ha vista?

Kohnny
11-04-17, 09:49
Questo si, ultron in effetti è abbastanza banalotto.
Forse è per non far sfigurare troppo gli avengers :asd:

essendoci già i film sugli eroi singoli secondo me un film sugli avengers, arrivato al suo secondo episodio, dovrebbe essere un'opportunità per dare più spazio al villain che deve necessariamente essere più cazzuto di quelli visti nei singoli film. Però hanno scelto di dare invece spazio a quei personaggi che non hanno un loro film d'approfondimento, tipo la vedova nera e l'agente burton, dei quali sinceramente non fregava niente a nessuno, spazio che poteva essere usato per ultron.

von right
11-04-17, 10:06
A me onestamente quegli spazi non son spiaciuti :look:

MDG
11-04-17, 10:26
Quello che è irritante di ultron è un po' tipico di tanti cattivoni in genere: ha il potere di fare scacco matto in una mossa, ma non lo fa. Cribbio, sei connesso con il mondo e non ti viene in mente di far saltare tutte le telecomunicazioni? Crackare tutto il crackabile? Prendere il controllo su ogni cosa che sia gestita da un microprocessore? Mandare in tilt banche, stazioni, aeroporti, ospedali, ecc?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
11-04-17, 10:47
Nel catalogo italiano è presente American Odissey? Qualcuno l'ha vista?
Sì e no

Kohnny
11-04-17, 10:51
A me onestamente quegli spazi non son spiaciuti :look:
possono anche esserti piaciute, ma se devi usare il film degli avengers allo scopo di dare spazio agli eroi più bistrattati perchè non hai avuto l'opportunità di farci un film stand alone su di loro c'è qualcosa che non va. Anzi ti mettono lì 2 cose sul passato della vedova nera che ti incuriosiscono ma che sono troppo poche, ti danno le briciole che non sono ne carne ne pesce perchè un film su di lei non lo fanno.

Mega Man
11-04-17, 11:29
age of ultron - a me continua a divertire :asd: so che viene considerato lammerda ma a me pare un buon film di supereroi: fanno le pose, le scene eroiche, le battute leggere, combattimenti e "tragedie", che volere di più?
Ma soprattutto
c'è la Hulkbuster :rullezza:

non è che sia lammerda, soprattutto se il metro di paragone è tutta la MCU, c'è sicuramente di peggio. Però rispetto se paragonato la primo Avengers potevano e dovevano fare sicuramente meglio. Ultron dovrebbe essere un nemico cazzuto, invece qui è reso in modo abbastanza banale.
Io avrei voluto anche più focus sul passato di Vedova Nera :uhm: ma immagino che chi conosce la storia dei fumetti già sappia tutto :snob:

Quello che è irritante di ultron è un po' tipico di tanti cattivoni in genere: ha il potere di fare scacco matto in una mossa, ma non lo fa. Cribbio, sei connesso con il mondo e non ti viene in mente di far saltare tutte le telecomunicazioni? Crackare tutto il crackabile? Prendere il controllo su ogni cosa che sia gestita da un microprocessore? Mandare in tilt banche, stazioni, aeroporti, ospedali, ecc?

Guardateli :asd: :sisi: (ci sono i sottotitoli in italiano)

https://www.youtube.com/watch?v=YnZ_-5I72ec

https://www.youtube.com/watch?v=YnZ_-5I72ec

https://www.youtube.com/watch?v=DjZP4XzHfI0

https://www.youtube.com/watch?v=DjZP4XzHfI0

MDG
11-04-17, 13:32
:asd: :asd: :asd: sì,i primi minuti del primo filmato sono la precisissima rappresentazione di ciò che intendevo.

Glasco
11-04-17, 14:43
che volere di più?un VILLANO che non mi faccia schifo al ca'

Eric Starbuck
11-04-17, 14:55
Cavolo, tutto questo parlare di ultron mi aveva messo voglia di rivedere gli Iron Man... ma non ci sono più. eppure mi ricordo che li avevano messi.

Dying
11-04-17, 15:13
Cavolo, tutto questo parlare di ultron mi aveva messo voglia di rivedere gli Iron Man... ma non ci sono più. eppure mi ricordo che li avevano messi.
Li hanno tolti una o due settimane fa insieme a tutta la fase 1

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Chiwaz
11-04-17, 15:16
Strano, son stati pochissimo. Probabilmente li reinseriranno più avanti.

CX3200
11-04-17, 18:06

nerd pdf: mode one

non per dire ma ultron ci stava provando anche a farlo (anche se più banalmente voleva lanciare un po' di missilini atomici) :asd: ma c'era jarvis che continuava a bloccarlo continuando a cambiare i codici :sisi:

nerd pdf: mode off

cmq age of ultron fa cagare non solo per lui ma proprio per la sceneggiatura e la mancanza di epicità che ha caratterizzato il primo avengers, che dopo la ventesima volta che lo vedo ho ancora il durello durante lo scontro a new york :rullezza:

seriamente dopo uno scontro epico a new york come potevano pensare che una scaramuccia in un paesino del menga potesse essere altrettanto efficace :bua: