Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Finita la 2 di master of None.
Bella bella bella, per certi versi piaciuta più della prima.
Il fatto che al 99% Non ci sarà una 3 stagione mi fa sia incazzare perchè ne voglio ancora di serie cosi "leggere" sia mi rallegra perchè poteva rovinare un bel prodotto :sisi:
Master of none super
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Finita la 2 di master of None.
Bella bella bella, per certi versi piaciuta più della prima.
Il fatto che al 99% Non ci sarà una 3 stagione mi fa sia incazzare perchè ne voglio ancora di serie cosi "leggere" sia mi rallegra perchè poteva rovinare un bel prodotto :sisi:
ALLOOORA
nicolas senada
15-05-17, 12:16
si però ragazzi basta parlare di Lost su :bua:
quoto invece su The Americans, livello di scrittura molto alto, personaggi ben caratterizzati e con un evoluzione coerente (al contrario della tanto osannata serie menzionata qui sopra, infarcita di marionette senz'anima e voltabandiera dalla stagione 4 in su :asd: )
non è ovviamente realistico al 100%, certe situazioni sfidano la sospensione dell'incredulità ma in generale il tutto è reso in maniera abbastanza credibile e verosimile, non raggiungendo mai le vette di ridicolo di Dexter o Hannibal.
a 60 sacchi trovi la powerline dlink da 1,2gbit al mediaworld
Sul sito non la sto trovando :uhm: https://www.mediaworld.it/mw/SearchDisplay?searchTerm=powerline&categoryId=&search=WCS&storeId=20000&catalogId=20000&langId=-4&beginIndex=0&sType=SimpleSearch&resultCatEntryType=2&showResultsPage=true&searchSource=Q&pageView=&facetId=-1002684576737875
vai in negozio :asd:
- - - Aggiornato - - -
toh
https://www.mediaworld.it/mw/powerline--4/d-link-dhp-601av
Ragazzi grazie a tutti per i consigli,nell'attesa ieri ho visto i primi quattro episodi di Better Call Saul e beh....devo dire veramente ottimo soprattutto se si viene come me da BB.......The Wire non lo conoscevo e non lo trovo su netflix purtroppo,mentre The Americans sembra veramente interessante e singolare. Teoricamente ho da guardarmi anche la terza stagione di Penny Dreadful.........io credevo che la mia droga fosse EVE Online....Netflix è qualcosa che mi sta azzerando la vita sociale...lol...
si però ragazzi basta parlare di Lost su :bua:
quoto invece su The Americans, livello di scrittura molto alto, personaggi ben caratterizzati e con un evoluzione coerente (al contrario della tanto osannata serie menzionata qui sopra, infarcita di marionette senz'anima e voltabandiera dalla stagione 4 in su :asd: )
non è ovviamente realistico al 100%, certe situazioni sfidano la sospensione dell'incredulità ma in generale il tutto è reso in maniera abbastanza credibile e verosimile, non raggiungendo mai le vette di ridicolo di Dexter o Hannibal.
bellobellissimo finchè BINGIATO sul netflix le prime III stagioni. adesso che sono in pari mi sta seriamente smarònando :o
il doppio fronte usa e urss spezza troppo il ritmo con trame che non accennano a convergere, almeno per ora. i personaggi sono fossilizzati o toccati con leggerezza, tipo il figlio.
http://www.youtube.com/watch?v=0hqzFvavXfQ
Sul sito non la sto trovando :uhm: https://www.mediaworld.it/mw/SearchDisplay?searchTerm=powerline&categoryId=&search=WCS&storeId=20000&catalogId=20000&langId=-4&beginIndex=0&sType=SimpleSearch&resultCatEntryType=2&showResultsPage=true&searchSource=Q&pageView=&facetId=-1002684576737875
Giusto qualche giorno fa avevo aperto un topic sulla powerline:
http://www.thegamesmachine.it/forum/informatica/25278-power-line.html
I risultati cambiano da caso a caso e i fattori più importanti sono l'anzianità dell'impianto e la distanza da percorrere (e anche qui bisogna conoscere che giro fa l'impianto) Se l'impianto è vecchio poco cambia se sia prende la presa da 20 o da 100 euro.
Necronomicon
15-05-17, 22:59
Il problema è capire che si intende con "vecchio" per una casa.
Il problema è capire che si intende con "vecchio" per una casa.
Dipende anche come sono stati fatti i lavori che ho visto di tutto.
Penso che post 2000 (se fatto bene) sia ok. La cosa migliore è comprare dove hai la possibilità di provarlo e nel caso restituirlo (tipo amazon).
Sto vedendo Van Helsing in rosa li.
DIo mio che puttanata assurda :asd: continuerò solo perchè adoro il trash e lei è una turbofregna non indifferente.
non sono andato oltre le tre puntate.
Mi chiedo se winona erpes sia ancora peggio.
Sicuramente è peggio, lei è meno sorca.
Ora battuta geniale "Nuda non sei niente male"
Lo so amico mariines, vediamo tutti la serie per quello :sisi:
Vista la prima e me ne sono dimenticato :asd:
Vista la prima e me ne sono dimenticato :asd:
A me serviva qualcosa da vedere mentre aspetto il corriere :asd:
Alla fine se la sta vedendo anche mio padre e spariamo puttanate nel mentre. Fa il suo sporco lavoro di intrattenimento a cervelli spenti e lasciati altrove
Almeno c'è un po' di splatter? In tal caso potrei riprenderla.
Necronomicon
16-05-17, 11:59
Viste entrambe. Dedicate pure il vostro tempo ad altro :asd:
Almeno c'è un po' di splatter? In tal caso potrei riprenderla.
Non l'ho visto, però è VM 18, quindi credo di si :snob:
In B4 è vietato ai minori perché si vedono le zizze
Finito Dirk Gently, le prime puntate sono un po' spiazzanti ma nel complesso un ottima serie. Le musiche mi sono piaciute molto.
musiche masterrace, bravo!
Peccato che l'opening sia stato scritto per la serie (desumo dall'impossibilità di reperirne una versione completa)
Netflix is developing and producing a new English language drama series based on The Witcher, the globally popular fantasy saga from Polish writer Andrzej Sapkowski, that has entranced legions of fans worldwide. Known collectively as the Witcher Saga, Sapkowski’s eight novels and story collections center on "witchers" -- hunters who develop supernatural abilities at a young age to battle deadly monsters. The New York Times bestselling books have spawned a major video game franchise and have been translated into over 20 languages.
“Andrzej Sapkowski has created a rich and memorable world, at once magical and familiar,” said Erik Barmack, Netflix Vice President, international series. “We couldn’t be more excited about bringing Netflix members around the world.”
“I’m thrilled that Netflix will be doing an adaptation of my stories, staying true to the source material and the themes that I have spent over thirty years writing,” said Sapkowski. “I’m excited about our efforts together, as well as the team assembled to shepherd these characters to life.”
Andrzej Sapkowski will serve as a creative consultant on the series. Sean Daniel (The Mummy franchise, Ben-Hur, The Expanse) and Jason Brown (The Expanse), partners at the Sean Daniel Company are executive producers, along with Tomek Baginski (Oscar nominated short The Cathedral, BAFTA winning The Fallen Art, Ambition) and Jarek Sawko (The Fallen Art, Another Day of Life) from Platige Image, the Polish production and visual effects company. Bagiński will also direct at least one episode of each season.
“The Witcher stories follow an unconventional family that comes together to fight for truth in a dangerous world,” said Sean Daniel and Jason Brown. “The characters are original, funny and constantly surprising and we can’t wait to bring them to life at Netflix, the perfect home for innovative storytelling.”
:wtf:
Ottimo, pensiero random, ma qualcuno da qualche parte non stava facendo una serie sulla "fondazione" di asimov?
:wtf:
Qui il link
http://www.ign.com/articles/2017/05/17/netflix-to-produce-the-witcher-tv-series
:cattivo: un sogno diventa realtà
chissà se stavolta Sapkowski accetterà le royalties :asd3:
:cattivo: un sogno diventa realtà
Purtroppo ho letto la parte finale, e li è caduto tutto l'hype.
In pratica sarà una storia originale con personaggi nuovi...niente geralt e soci. :(
Edit: Però potrei sbagliarmi..magari per original family potrebbero indicare geralt,ciri e yen
Ottimo, pensiero random, ma qualcuno da qualche parte non stava facendo una serie sulla "fondazione" di asimov?
Mi pare ci fosse di mezzo la HBO, ma non se ne è sentito più nulla
Necronomicon
17-05-17, 13:32
Purtroppo ho letto la parte finale, e li è caduto tutto l'hype.
In pratica sarà una storia originale con personaggi nuovi...niente geralt e soci. :(
Ma no, hai interpretato male.
Ma no, hai interpretato male.
Si Si, infatti...Anche perchè, che senso avrebbe fare una serie chiama "lo strigo" se poi lo strigo piu' famoso del mondo non ci sta :D
http://www.youtube.com/watch?v=RD7XbdhMLks
http://www.youtube.com/watch?v=RD7XbdhMLks
Un prequel della serie classica, figo :sisi: vedendo l'aspetto dei Klingon e lo stile generale molto tecnologico (anche se è ambientato annia prima.. :bua: ), dev'essere legato ai nuovi film
Ho ripreso Sense8 e sono andati full retard :facepalm:
Sembra uno spottone da campus SJW.
Vabeh che ho visto lo speciale di Natale, quindi ci può stare che sia un po' da cazzeggio, ma mi fa incazzare perché ha dei momenti non male, e poi diventa una pubblicità progresso "ama i gay".
Necronomicon
18-05-17, 09:33
Nella seconda serie c'è più azione e meno sesso gay, sebbene partecipino a un gay pride, t'avverto
E t'avverto anche che termina con un cliffhanger incredibile che se la serie non venisse rinnovata, sarebbe da togliere completamente dallo streaming, perché finire così non può essere legale
Diosanto che rincoglioniti :asd:
Il problema non è il sesso gay, tanto ormai... :asd: Il problema son le tirate tipo l'amica etero che va al natale in casa gay e "oddio quant'emmeglio 'sta famiglia rispetto alla mia che è etero ma litigano tutti". Quell'altra che a 4 padri :asd:
Ma basta :asd:
Però tutta la parte con gli indiani in viaggio di nozze mi ha fatto crepare dal ridere :rotfl:
lollazenapalm
18-05-17, 11:15
Ma tutto sto sesso gay? Ebbast...
Ho appena letto che faranno pure una serie tratta da The Witcher :facepalm:
Ovviamente bisex. :snob:
Necronomicon
18-05-17, 11:16
Secondo me dovresti vederla la seconda, per me è valida, è avvincente quando non tenta di trasmettere un messaggio (ovvero è avvincente 15 minuti per puntata)
http://www.youtube.com/watch?v=XyBf1_-0ias
Qualcuno che usa il decoder timvision mi conferma che è sparita l'app netflix da stamattina?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Secondo me dovresti vederla la seconda, per me è valida, è avvincente quando non tenta di trasmettere un messaggio (ovvero è avvincente 15 minuti per puntata)
:asd:
Si, la guarderò. Alla fine quando ha i suoi momenti alti ne vale la pena.
Spero aumentino i momenti di pirlaggine dei personaggi, Lito in primis :asd:
A me la serie sense8 mi piace assai, i personaggi sono quasi tutti simpatici e riusciti, c'è azione ecc...
diciamo che la prima chiude un po' in calare e lo speciale di Natale ha parecchi alti e bassi..
la seconda inizia seguendo un po' la tendenza dello speciale di natale, ma dopo qualche episodio comincia ad ingranare e chiude veramente forte...quando mi sono accorto che era l'ultimo episodio ci sono rimasto abbastanza male...chiudere così con la prossima che se va bene arriverà fra 1 anno...
Necronomicon
18-05-17, 16:01
Se va bene arriverà tra 2 anni :bua: ma ad ora nemmeno il rinnovo hanno annunciato
Se va bene arriverà tra 2 anni :bua: ma ad ora nemmeno il rinnovo hanno annunciato
ah...come mai? mi sembrava avesse un buon seguito e buoni giudizi, non pensavo fosse in dubbio il seguito...
C'è un modo per spostare la proprio watchlist ad un altro account?
Necronomicon
18-05-17, 16:18
Perché la post produzione è impegnativa e per questo lenta. E per la lentezza son scaduti tutti i contratti degli attori, quindi altri costi per una serie che già sembra costare tantissimo.
La mia impressione è che il riscontro e il successo della serie non sia tale da essere sicuri che vorranno investire una tale quantità di denaro.
http://www.youtube.com/watch?v=rNivpOSBMmQ
http://www.youtube.com/watch?v=rNivpOSBMmQ
appena ho visto quei due fotogrammi sono tornato bambino :timido: approvato :sisi:
appena ho visto quei due fotogrammi sono tornato bambino :timido: approvato :sisi:
L'avevo rimosso dalla memoria il film del 1982...Comunque questa serie sarà n prequel di quel film :)
Ps: mi dicono che il film originale sia stato caricato su netflix :D
Nella seconda serie c'è più azione e meno sesso gay, sebbene partecipino a un gay pride, t'avverto
E t'avverto anche che termina con un cliffhanger incredibile che se la serie non venisse rinnovata, sarebbe da togliere completamente dallo streaming, perché finire così non può essere legale
A me la serie sense8 mi piace assai, i personaggi sono quasi tutti simpatici e riusciti, c'è azione ecc...
diciamo che la prima chiude un po' in calare e lo speciale di Natale ha parecchi alti e bassi..
la seconda inizia seguendo un po' la tendenza dello speciale di natale, ma dopo qualche episodio comincia ad ingranare e chiude veramente forte...quando mi sono accorto che era l'ultimo episodio ci sono rimasto abbastanza male...chiudere così con la prossima che se va bene arriverà fra 1 anno...
Ah, sarebbe più o meno come V - Visitors e Terminator: sarah connor chronicles, finiti alla seconda stagione con un super cliffhanger che mi ha fatto ingazzare, perché avrebbero potuto fare una terza serie potenzialmente fighissima :asd:
L'avevo rimosso dalla memoria il film del 1982...Comunque questa serie sarà n prequel di quel film :)
Ps: mi dicono che il film originale sia stato caricato su netflix :D
nemmeno io ricordavo di un film del 1982 :asd: però a quanto apre il mio cervello si ecco perchè ho avuto quella sensazione :asd:
Ah, sarebbe più o meno come V - Visitors e Terminator: sarah connor chronicles, finiti alla seconda stagione con un super cliffhanger che mi ha fatto ingazzare, perché avrebbero potuto fare una terza serie potenzialmente fighissima :asd:
Come finiva la seconda stagione dei visitor?
Come finiva la seconda stagione dei visitor?
Mi riferisco a V, il remake uscito nel 2009
Finisce con Lisa che scopre i sentimenti umani e diventa la nuova regina, con la speranza che avendo sentimenti come gli altri Visitors ribelli, possa arrivare la pace fra loro e gli umani
Necronomicon
18-05-17, 18:49
Com'è bloodline? Vale la pena?
Drake Ramoray
18-05-17, 19:22
per me sì, però ho visto solo la prima stagione
Necronomicon
18-05-17, 19:37
Dear white people sembrava avere un personaggio straordinario, ma poi già nella seconda puntata mi delude parlando del feeler gay negro con la pettinatura afro.
Ora ho paura sia una cosa come Easy. Easy è interessante, uno spaccato sulle relazioni moderne però lascia veramente con l'amaro in bocca perché manca di chiusura, cioè, non è soddisfacente. Sembra più interessato al valore mimetico della storia prima che a quello narrativo. Ha ragione, per certi versi, ma se il suo interesse è quello, non metterti a far diventare ricorrenti alcuni personaggi per poi lasciarli in sospeso.
Ho ripreso a guardare Shooter ma poi ho smesso. Che serie inutilmente noiosa.
American Odissey, invece, sempre nel filone "complotto governativo" pare più interessante, ma non son sicuro di volerla seguire.
Non capisco poi perché abbiano tolto il giorno in cui pubblicano le puntate delle serie con uscita settimanale. Una volta ti dicevano. Probabilmente troppi insulti su Facebook se tardavano di qualche ora la messa in onda :asd:
Comunque, ho visto fino alla puntata disponibile Designated Survivor, trovo il modo in cui danno la caccia ai complottisti veramente poco professionale, molto serial cagata. Avvincente come serie, anche se ha tutti gli elementi che odio, dagli spiegoni alla retorica.
Sarà che dopo tutte quelle serie di 24 spero sempre che salti fuori Jack Bauer
Quella di Una notte da leoni?
GAAAAAAAAAAAH
a me piace di più ricordarla per boogie nights :look:
Dear white people sembrava avere un personaggio straordinario, ma poi già nella seconda puntata mi delude parlando del feeler gay negro con la pettinatura afro.
Ora ho paura sia una cosa come Easy. Easy è interessante, uno spaccato sulle relazioni moderne però lascia veramente con l'amaro in bocca perché manca di chiusura, cioè, non è soddisfacente. Sembra più interessato al valore mimetico della storia prima che a quello narrativo. Ha ragione, per certi versi, ma se il suo interesse è quello, non metterti a far diventare ricorrenti alcuni personaggi per poi lasciarli in sospeso.
Ho ripreso a guardare Shooter ma poi ho smesso. Che serie inutilmente noiosa.
American Odissey, invece, sempre nel filone "complotto governativo" pare più interessante, ma non son sicuro di volerla seguire.
Non capisco poi perché abbiano tolto il giorno in cui pubblicano le puntate delle serie con uscita settimanale. Una volta ti dicevano. Probabilmente troppi insulti su Facebook se tardavano di qualche ora la messa in onda :asd:
Comunque, ho visto fino alla puntata disponibile Designated Survivor, trovo il modo in cui danno la caccia ai complottisti veramente poco professionale, molto serial cagata. Avvincente come serie, anche se ha tutti gli elementi che odio, dagli spiegoni alla retorica.
Sarà che dopo tutte quelle serie di 24 spero sempre che salti fuori Jack Bauer
Di sicuro con te l'abbonamento a Netflix non va sprecato :asd:
Necronomicon
18-05-17, 21:52
Di sicuro con te l'abbonamento a Netflix non va sprecato :asd:
Soffro d'insonnia, non avete idea di quante ore si guadagnino dormendo poco di notte :asd:
http://www.fantascienza.com/22436/hello-america-jg-ballard-arriva-in-tv-su-netflix-garantisce-ridley-scott
Il romanzo è ambientato in un ipotetico futuro in cui il Nord America ha subito una diaspora a seguito di una forte crisi energetica, e in cui lo stesso Nord America, a seguito di una manipolazione artificiale delle correnti marine, ha subito radicali cambiamenti climatici.
Il romanzo racconta dell'avventura di una spedizione d'esplorazione la quale ha il compito di indagare sulle crescenti radiazioni presenti nel nord America
garantisce Ridley Scott
Siamo in una botte di ferro :asd: Poi leggo questo:
La Scott Free Productions ha al suo attivo tra le altre cose l'ottima serie di fantascienza tratta da Philip Dick The Man in the High Castle.
e mi fa sperare che possa uscire qualcosa di buono
http://www.fantascienza.com/22436/hello-america-jg-ballard-arriva-in-tv-su-netflix-garantisce-ridley-scott
Siamo in una botte di ferro :asd: Poi leggo questo: e mi fa sperare che possa uscire qualcosa di buono
Mi ispira tantissimo, TMITHC tra l'altro è un'ottima produzione.
Con Easy ho resistito 20 minuti, giuro. Mi sa che Dear White cosi la skippo.
Necronomicon
19-05-17, 10:39
Stasera guardo la prima puntata di Girlboss poi decido che proseguire.
Giuro di aver letto cinque volte Grissinbon :rotfl:
Comunque io sto guardando The Returned, serie piuttosto carina devo dire...succede nulla ma è ugualmente bella :asd:
mi mancano 4 episodi, vedo che c'è una stagione sola...spero sia autoconclusiva :uhm:
Ritorna :D
http://www.youtube.com/watch?v=Py60KffZd-I
Ritorna :D
http://www.youtube.com/watch?v=Py60KffZd-I
:rullezza:
Io AMO Bill Burr
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
19-05-17, 16:24
Comunque io sto guardando The Returned, serie piuttosto carina devo dire...succede nulla ma è ugualmente bella :asd:
mi mancano 4 episodi, vedo che c'è una stagione sola...spero sia autoconclusiva :uhm:
Assolutamente no, è stata cancellata.
So che qualcuno lo attendeva...è uscito Blame! :look:
ah ma bafangule, BLAME è un film
dovevo andare a far la caccona e mi son detto 'cià che 'spetto che finisca il pilotino' e invece non finiva più :o
Assolutamente no, è stata cancellata.
Bella fregatura...mi tocca guardarmi l'originale francese...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Qui con i sottotitoli in italiano https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/1479667072078593
https://www.youtube.com/watch?v=tCmGiiinH1M
MrWashington
20-05-17, 00:52
Bella fregatura...mi tocca guardarmi l'originale francese...
Che è nettamente superiore.
Soffro d'insonnia, non avete idea di quante ore si guadagnino dormendo poco di notte :asd:
Io di media dormo 6 ore +
Mi piacerebbe essere una di quelle persone che senza sveglia si alza all'una di tanto in tanto.
Il finale di dear white people (senza entrare nei dettagli) non è soddisfacente imho. Praticamente mette diversi personaggi davanti a dei bivi senza dire molto
A me è piaciuta per lo come sono descritti i personaggi. Poi come effetto collaterale mi ha fatro venire voglia di scoparmi una di colore... Non credo fosse quello lo scopo lol
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
non so se state seguendo il casino che è successo a Cannes riguardo il film di Netflix
http://www.linkiesta.it/it/article/2017/05/20/il-catfighting-tra-cannes-e-netflix-e-stupido-il-cinema-non-e-il-mezzo/34320/
Necronomicon
20-05-17, 11:03
Spiace dirlo ma ha ragione Almodovar.
Tra l'altro, il modello come quello proposto, per cui partecipi se vai in sala, che si propone per Cannes, farebbe un gran bene anche alla Mostra del cinema che spesso propone bellissimi film in concorso che al di là della mostra non trovano il proprio spazio nei cinema italiani.
Harry_Lime
20-05-17, 11:09
Tra l'altro, il modello come quello proposto, per cui partecipi se vai in sala, che si propone per Cannes, farebbe un gran bene anche alla Mostra del cinema che spesso propone bellissimi film in concorso che al di là della mostra non trovano il proprio spazio nei cinema italiani.
Stai facendo confusione. Ha ragione Almodovar si (discutibile dal punto di vista di chi ci lavora e te lo.confermo che ne sto discutendo proprio riguardo al mio film, ma va beh), ma la tua confusione deriva dal fatto che sia Berlinale che Venezia che Cannes, accettano film che non hanno distribuzione diretta in sala confermata al momento della proiezione al festival. Ma sappi che anche a Cannes, sono tanti i film in concorso che poi non hanno una distribuzione in sala.
La differenza è che con Netflix in quel caso specifico, si sapeva già che il film non avrebbe avuto la distribuzione nelle sale per 7 giorni consecutivi. E questo ha generato problemi. Ma sappi che se non fosse per Netflix e affini, sarebbero ben di più i film di Cannes che non vedremmo nemmeno in digitale sulla TV.
Il paradosso sta nel fatto che se il film è sconosciuto e privo di distributore, automaticamente è accettato senza dare senso al fatto che forse nemmeno arriverà mai in sala. Netflix che si occupa di fare una visione globale di prodotti validi, invece viene cassato perché sanno già che non è un film da sala. È una visione bigotta e retrograda. E almodovar si diverte a giocare di questo sapendo che non è un problema suo la distribuzione in sala dei suoi film.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
non so se state seguendo il casino che è successo a Cannes riguardo il film di Netflix
http://www.linkiesta.it/it/article/2017/05/20/il-catfighting-tra-cannes-e-netflix-e-stupido-il-cinema-non-e-il-mezzo/34320/
Più della polemica, in cui non mi schiero essendo solo un fruitore e non uno del mestiere o un critico (ma anche perchè fregapoco), ho trovato molto interessante l'articolo ed il pensiero di chi l'ha scritto.
Che è nettamente superiore.
Ma si trova in Italiano?
Comunque l'adattamento non mi sembrava così pessimo da non meritare una conclusione...
Però non rischia di segare direttamente fuori i film che al momento del concorso non hanno ancora un distributore, e magari arrivano nelle poche sale in cui arrivano anche grazie alla pubblicità che ottengono partecipando alla mostra?
Più della polemica, in cui non mi schiero essendo solo un fruitore e non uno del mestiere o un critico (ma anche perchè fregapoco), ho trovato molto interessante l'articolo ed il pensiero di chi l'ha scritto.
ed è esattamente come mi sono posto io rispetto alla questione e per questo ho "solo" condiviso qua l'articolo :asd:
Necronomicon
20-05-17, 12:04
Stai facendo confusione. Ha ragione Almodovar si (discutibile dal punto di vista di chi ci lavora e te lo.confermo che ne sto discutendo proprio riguardo al mio film, ma va beh), ma la tua confusione deriva dal fatto che sia Berlinale che Venezia che Cannes, accettano film che non hanno distribuzione diretta in sala confermata al momento della proiezione al festival. Ma sappi che anche a Cannes, sono tanti i film in concorso che poi non hanno una distribuzione in sala.
La differenza è che con Netflix in quel caso specifico, si sapeva già che il film non avrebbe avuto la distribuzione nelle sale per 7 giorni consecutivi. E questo ha generato problemi. Ma sappi che se non fosse per Netflix e affini, sarebbero ben di più i film di Cannes che non vedremmo nemmeno in digitale sulla TV.
Il paradosso sta nel fatto che se il film è sconosciuto e privo di distributore, automaticamente è accettato senza dare senso al fatto che forse nemmeno arriverà mai in sala. Netflix che si occupa di fare una visione globale di prodotti validi, invece viene cassato perché sanno già che non è un film da sala. È una visione bigotta e retrograda. E almodovar si diverte a giocare di questo sapendo che non è un problema suo la distribuzione in sala dei suoi film.
Io mi riferivo all'idea che era saltata fuori di legare il concorso di Cannes alla distribuzione in sala in Francia, ipotesi (o regolamento già approvato, non ricordo) che era saltata fuori quando questa news non era old
Nei film festival non devono presentare assolutamente nulla che non sia su pellicola, bestemmia! :fag:
my two cents:
Non capisco la discussione perchè imho dipende tutto dal film quindi non condivido nè il parere di almodovar nè quello di smith nè quello dell'articolo. Ci sono film che per come sono concepiti dal regista se non li guardi in sala finisci per guardare un film diverso, ci sono film invece (ad esempio un sacco di commedie italiane) che guardarle al cinema o alla tv o su un tablet sarebbe esattamente la stessa cosa.
e' un po' la stessa discussione fatta per Lynch ma al contrario.
my two cents:
Non capisco la discussione perchè imho dipende tutto dal film quindi non condivido nè il parere di almodovar nè quello di smith nè quello dell'articolo. Ci sono film che per come sono concepiti dal regista se non li guardi in sala finisci per guardare un film diverso, ci sono film invece (ad esempio un sacco di commedie italiane) che guardarle al cinema o alla tv o su un tablet sarebbe esattamente la stessa cosa.
e' un po' la stessa discussione fatta per Lynch ma al contrario.
Ad Almodovar (e molti altri) fondamentalmente tira il culo perché non accettano l'idea di essere "battuti" da film che non passano per i percorsi tradizionali. Un film non è bello perché passa nella sale, è bello perché ben scritto, ben diretto, ben interpretato, ben montato.
Qui la questione è molto semplice. Netflix era disponibile a distribuire i due film nelle sale ma la legge francese impone che un film proiettato al cinema possa essere distribuito in streaming soltanto dopo tre anni. Oltre ad essere anacronistico è anche inaccettabile per un'azienda come Netflix, che nonostante ciò ha comunque provato a negoziare e ottenere una deroga. Picche.
Ora cambiano le regole del festival con la scusa dell'accessibilità. Non so quanto cosi un biglietto in Francia ma in Italia molte sale hanno portato il biglietto a 8€, per alcuni film anche a 10€.
I tagli offerti da Netflic partono da 10€ per l'alta definizione.
La qualità di una proiezione cinematografica è fuori discussione, nessuno la mette in dubbio. Però questa è una guerra combattuta da registi che non si sono accorti di vivere nel 2017.
Non sapevo che Netflix avesse cercato di negoziare...infatti mi chiedevo, vabbé potevano fare anche una distribuzione nelle sale di un mesetto o due, capirai...
Di sicuro una legge che vieta la distribuzione in streaming prima di tre anni è fuori dal mondo, e mi chiedo...ma sky in francia trasmette solo film vecchi di 3 anni? o è una legge che riguarda solo lo streaming? se si è una bella "porcata"...sembra quasi degna di essere una legge italiana :asd:
Necronomicon
20-05-17, 20:56
Visto American Crime Story. Bella ricostruzione.
Ora sto guardando Anne dai capelli rossi su Netflix. Molto carina la prima lunghissima puntata :sisi: troppo dramma già dalla seconda ma magari c'è il lieto fine
https://cdn0.vox-cdn.com/thumbor/tyW5u0fdYG3SOCGgH8xx6G_aucc=/0x0:674x1000/920x613/filters:focal(279x397:385x503)/cdn0.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/54869859/MV5BODgwNDM1Mzg4NF5BMl5BanBnXkFtZTgwOTQ5NzQwMjI_._ V1_SY1000_CR0_0_674_1000_AL_.0.jpg
Necronomicon
20-05-17, 21:40
:rotfl:
C'è anche Jean bonet o una roba simile, sempre su un assassinio.
Qui la questione è molto semplice. Netflix era disponibile a distribuire i due film nelle sale ma la legge francese impone che un film proiettato al cinema possa essere distribuito in streaming soltanto dopo tre anni. Oltre ad essere anacronistico è anche inaccettabile per un'azienda come Netflix, che nonostante ciò ha comunque provato a negoziare e ottenere una deroga. Picche.
Tre... TRE ANNI?
Porca di quella afrodite :fermosi:
Allora tutti i servizi digitali in Francia (ed ovunque esista una legge di questo tipo), tipo Google play o iTunes, fanno picche? O s'intende proprio lo streaming con abbonamento, non la vendita digitale del film? :uhm: Perché tecnicamente da Google play, una volta comprati li guardi in streaming sulla sua piattaforma, i film
dite che blame faranno una serie di film? oppure è stata una oneshot e bon?
Tre... TRE ANNI?
Porca di quella afrodite :fermosi:
Allora tutti i servizi digitali in Francia (ed ovunque esista una legge di questo tipo), tipo Google play o iTunes, fanno picche? O s'intende proprio lo streaming con abbonamento, non la vendita digitale del film? :uhm: Perché tecnicamente da Google play, una volta comprati li guardi in streaming sulla sua piattaforma, i film
Non saprei:
https://www.wired.it/play/cinema/2017/04/18/cinema-francesi-netflix-cannes/
Ho preso il primo link che ho trovato ma tutti i siti di informazione riportano la cosa in questi termini senza approfondimento. Se masticassi meglio il francese ti darei informazioni più precise :asd:
Necronomicon
21-05-17, 11:07
È una legge che riguarda solo lo streaming, il video on demand del singolo film (ovvero il noleggio digitale) ha regole diverse, 6 mesi tra sala e noleggio on demand, mi pare.
Necronomicon
21-05-17, 12:41
Casting JonBenet è una roba stranissima per essere un documentario. Adesso curo il giardino poi mi guardo quello sulla suora morta, che almeno ha un colpevole alla fine.
Ah, Chiamatemi Anna, Anna dai capelli rossi o come volete chiamarlo, è un piccolo gioiellino. Non per tutti, ma è davvero realizzato bene. Peccato siano solo 7 episodi
Harry_Lime
21-05-17, 13:10
A me infastidisce parecchio la color correction. Va bene che va di moda il desaturato, ma qui non c'azzecca una sega. Soprattutto in considerazione del romanzo e di ciò che rappresenta per Anna la sua diversità dei capelli e viso, nonche per capacità immaginifica della ragazza.
Necronomicon
21-05-17, 14:39
Non ho letto il romanzo, francamente.
Capisco quel che intendi, però.
Secondo me volevano dare un'atmosfera tragica da cui la ragazzina emerge per personalità, e la mancanza di vivacità nei colori un po' ti dà quel misto di povertà e trauma che è proprio del posto. Poi il Canada non aiuta :asd:
Lars_Rosenberg
21-05-17, 18:13
Finita la seconda stagione di Master of None.
La prima mi era piaciuta tanto, ma la seconda è veramente eccezionale :prostro:
Tra l'altro è ancora più bella per noi italiani, perché ci sono tante parti recitate in italiano che solo noi possiamo cogliere al 100%.
Stupenda, ma il finale mi ha lasciato un po' così
Lars_Rosenberg
22-05-17, 07:54
Ma dici l'ultima ultima immagine, o la puntata finale in generale?
L'ultima immagine... diciamo che per come si è evoluto il tutto, avrei trovato di maggiore impatto un finale senza quella (quindi con una conclusione diversa). Fin lì, stagione fenomenale, con quella un po' di amaro in bocca lo ho
Ma netflix non si ferma più dopo tot che non tocchi niente? Mi ricordo una volta ti chiedeva se eri vivo dopo x episodi in cui non muovevi il mouse, invece ieri mi sono addormentato e sono andato avanti di 3 episodi.
Necronomicon
22-05-17, 09:24
Sì, ti chiede, ma dopo un bel po'
Delle volte comunque, pur uscendo dall'app, la visione mi prosegue e quando torno mi propone di ripartire un episodio e mezzo dopo :asd:
Lars_Rosenberg
22-05-17, 09:24
L'ultima immagine... diciamo che per come si è evoluto il tutto, avrei trovato di maggiore impatto un finale senza quella (quindi con una conclusione diversa). Fin lì, stagione fenomenale, con quella un po' di amaro in bocca lo ho
Se fosse un'immagine reale sarei d'accordo, ma io la vedo come un sogno.
Già prima c'è la scena in cui Dev sogna di dichiararsi a Francesca e lei gli strappa il cuore.
Secondo me questo invece è il "sogno" di Francesca, che però riparte e torna in Italia con Pino/Scamarcio (un modenese giovane che si chiama Pino io non l'ho mai conosciuto comunque... e abito a un'ora da Modena :asd:), infatti prima si vede la scena "reale" in cui si preparano a partire.
Ovviamente quello che si vuole lasciare allo spettatore è la propria interpretazione personale di quello che sia successo.
Per come vedo io le cose Francesca è tornata a Modena con Pino, ma la loro relazione non ha retto e dopo qualche mese si sono lasciati perché lei ha capito che non è l'uomo della sua vita. Forse non ce la fa a tornare a New York da Dev (lo scopriremo forse nella terza stagione, se la faranno), per via dei legami che ha a casa, il negozio, la nonna ecc... però sicuramente capisce che non può passare la sua vita insieme a una persona che non la fa sentire realizzata e la "ferita" creata da Dev non si rimarginerà facilmente.
Cominciata Brooklyn Nine-Nine, già visti 6-7 episodi, molto simpatica :D
metto a seguire Master of None
Se fosse un'immagine reale sarei d'accordo, ma io la vedo come un sogno.
Già prima c'è la scena in cui Dev sogna di dichiararsi a Francesca e lei gli strappa il cuore.
Secondo me questo invece è il "sogno" di Francesca, che però riparte e torna in Italia con Pino/Scamarcio (un modenese giovane che si chiama Pino io non l'ho mai conosciuto comunque... e abito a un'ora da Modena :asd:), infatti prima si vede la scena "reale" in cui si preparano a partire.
Ovviamente quello che si vuole lasciare allo spettatore è la propria interpretazione personale di quello che sia successo.
Per come vedo io le cose Francesca è tornata a Modena con Pino, ma la loro relazione non ha retto e dopo qualche mese si sono lasciati perché lei ha capito che non è l'uomo della sua vita. Forse non ce la fa a tornare a New York da Dev (lo scopriremo forse nella terza stagione, se la faranno), per via dei legami che ha a casa, il negozio, la nonna ecc... però sicuramente capisce che non può passare la sua vita insieme a una persona che non la fa sentire realizzata e la "ferita" creata da Dev non si rimarginerà facilmente.
SE dovesse esserci una terza stagione, potrei sospendere il giudizio. In caso contrario, l'ho interpretata come la realtà dei fatti e la cosa non mi è piaciuta... chissà, la verità magari è nel mezzo
http://www.youtube.com/watch?v=qKsQXecOg1A
Drake Ramoray
22-05-17, 20:16
mai sentito Flaked, imamgino ci fosse anche una stagione uno :asd:
nono, sono partiti direttamente dalla 2, così per vezzo dello showrunner
mai sentito Flaked, imamgino ci fosse anche una stagione uno :asd:
Si, la trovi su Netflix da un bel pò :D
Drake Ramoray
22-05-17, 20:52
nono, sono partiti direttamente dalla 2, così per vezzo dello showrunner
possibile nessuno ci abbia mai provato prima? :o
scherzi a parte qualcuno di voi l'ha seguita? :asd:
Necronomicon
22-05-17, 22:03
Io. Un po' fiappa. È nel filone molto in voga su Netflix delle dramedy. Commedie molto annacquate da un senso imminente di distruzione dovuto ai cambiamenti della modernità.
Ce l'avevo in watchlist perché c'era Will Arnet ma ho sempre dato priorità ad altra roba.
Capita anche a voi di dover rifare in continuazione il login nell'app della TV ?
(la brm del m ha un pss nella hm!)
Necronomicon
23-05-17, 10:18
A volte anche nell'app dei dispositivi mobili. E non ti dico quante disconnessioni dal chromecast. È tutto peggiorato quando l'hanno cambiata per mettere i pollici
Capita anche a voi di dover rifare in continuazione il login nell'app della TV ?
(la brm del m ha un pss nella hm!)
Mai avuto problemi con il mio tv...forse potrebbe essere un problema delle app in quel determinato televisore. :)
Io ho l'abbonamento da due con 4 persone collegate :asd:
Potrebbe essere che mi butta fuori quando altri due si loggano contemporaneamente?
Potrebbe essere che mi butta fuori quando altri due si loggano contemporaneamente?
Eh già :sisi:
Ciao a tutti, sono finalmente entrato nel magico mondo di internet e di Netflix!
Qualche consiglio su cosa mettere in lista?
Non sono completamente a digiuno, quindi qualcosa conosco (tipo Stranger Things o Tredici o roba comunque conosciuta), ma ogni consiglio è ben accetto, soprattutto se ci sono cose interessanti passate in sordina!
Thanks!
Necronomicon
23-05-17, 17:13
Ma tu non sei ricco? Io che sono povero posso permettermi 10 euro mese :asd:
dite che ci sono speranze per true blood e salem? mi pare che salem su SKY sia finito ormai, e true blood non è mai stato comprato.......
altra domanda che non c'entra niente ma non ho trovato discussioni a riguardo e non voglio aprirne una:
come mai per certe serie tv in italia non vengono commercializzate le versioni blue ray? un esempio sono proprio true blood e salem, ma ce ne sono tante altre :uhm: e altre invece non trovo manco i dvd normali in italiano, ma serie trasmesse in tv qui da noi di cui non vengono prodotti i dvd in italiano...........faccio fatica a capire, anche perché nelle versioni inglesi non è presente la traccia in italiano......magari sono io che non li trovo però se non ci sono su amazon devo dedurre che non esistano.....
Ma tu non sei ricco? Io che sono povero posso permettermi 10 euro mese :asd:
Ho altri 4 abbonamenti mensili tra roba varia :bua:
Necronomicon
23-05-17, 17:49
:Bua: io tengo Netflix e Prime e basta :bua:
Necronomicon
23-05-17, 18:01
Ma che giorno esce la puntata di Designated Survivor?
:Bua: io tengo Netflix e Prime e basta :bua:
Vabeh, Prime è annuale.
Netflix
Adobe Creative Cloud
Infinity
Volo Magazine ( :asd: )
Necronomicon
23-05-17, 18:14
Volo Fabio?
possibile nessuno ci abbia mai provato prima? :o
Lucas con guerre stellari? :look:
Se la metti cosi, credo che la risposta è già inclusa nella tua affermazione :P
- - - Aggiornato - - -
Ma che giorno esce la puntata di Designated Survivor?
Domenica se non ricordo male :)
Necronomicon
23-05-17, 18:51
Pensavo anche io, ma non è uscita :asd:
Se la metti cosi, credo che la risposta è già inclusa nella tua affermazione :P
Boh, saranno sei mesi che sono in quella situazione ed il logout mi capita solo da una settimana.
Flaked – Stagione 2 – Serie tv – 2 giugno
Lucid Dream – Film – 2 giugno
The Girl With All The Gifts (La Ragazza Che Sapeva Troppo) – Film – 2 giugno
Shadowhunters – Stagione 2 parte 2 (settimanale) – Serie tv – 6 giugno
Orange Is The New Black – Stagione 5 – Serie tv originale Netflix – 9 giugno
My Only Love Song – Serie tv – 9 giugno
Shimmer Lake – Film – 9 giugno
Orphan Black – Stagione 5 (settimanale) – Serie tv (ultima stagione) – 11 giugno
Oh, Hello on Broadway – Stand Up Comedy Originale Netflix – 13 giugno
The Ranch – Stagione 2 parte 1 – Serie tv – 16 giugno
You Get Me – Film – 16 giugno
Counterpunch – Documentario – 16 giugno
El Chapo – Serie tv – 16 giugno
Kibaoh Klashers – Serie tv kids – 16 giugno
Rory Scovel Tries Stand-Up For The First Time – Stand Up Comedy – 20 giugno
G.L.O.W. – Serie tv – 23 giugno
Chris D’Elia: Man On Fire – Stand Up Comedy Originale Netflix – 27 giugno
Okja – Film – 28 giugno
Gypsy – Serie tv – 30 giugno
Orphan Black qualcuno l'ha vista?
La consigliate?
Necronomicon
23-05-17, 21:59
A me fa ridere perché c'è la stessa attrice con parrucca e costumi diversi a fare personaggi diversi.
Necronomicon
23-05-17, 22:00
A mezz'ora dalla fine del film di Blame mi chiedo che cazzo sto guardando
A me fa ridere perché c'è la stessa attrice con parrucca e costumi diversi a fare personaggi diversi.
In realtà l'attrice è molto brava con le sue varie interpretazioni, non deve essere affatto facile.
Necronomicon
23-05-17, 22:26
Sarà anche bravissima, ma fatico a rimanere serio ogni volta che ne compare una nuova
Drake Ramoray
23-05-17, 23:05
Lucas con guerre stellari? :look:
a parte che la mia era una battuta e ovviamente c'era stata una stagione I precedentemente
ma poi comunque star wars non uscì come episodio iv ,la numerazione fu aggiunta successivamene nel caso fosse quello che intendevi
Boh, saranno sei mesi che sono in quella situazione ed il logout mi capita solo da una settimana.
Situazione del genere?
http://oddstuffmagazine.com/wp-content/uploads/2015/09/Netflix-parasite.jpg
Visto che si parla di Blame c'è questo gioco che ricorda molto l'ambientazione, più che altro l'architettura.
http://store.steampowered.com/app/265690/NaissanceE/
Si :asd:
Ma sono madre e amiche varie quindi ben volentieri.
Necronomicon
23-05-17, 23:41
Da quel che ho capito leggendo su Wikipedia, si autocostruisce perché reasons dopo che gli le IA sono impazzite per altri motivi non meglio definiti. Insomma, qualcuno spoileri il fumetto di Blame! perché in un'ora e 45 non hanno mica spiegato nulla :asd:
in blame parlano troppo
le robe dei matti
- - - Aggiornato - - -
Da quel che ho capito leggendo su Wikipedia, si autocostruisce perché reasons dopo che gli le IA sono impazzite per altri motivi non meglio definiti. Insomma, qualcuno spoileri il fumetto di Blame! perché in un'ora e 45 non hanno mica spiegato nulla :asd:l'ho letto un paio di volte e sai che boh? :smug:
comunque il CARTONE qui di netflix copre due volumi su 10 (o giù di lì, non ricordo). più che leggerlo lo sfogli
Mettessero il film di Spriggan magari :snob: almeno è stand alone e non lascia dubbi
Il fumetto aveva 4 dialoghi in croce in tutta la serie, questi 4 dialoghi in croce tra l'altro, nella prima edizione italiana, erano anche sbagliati :asd:
Necronomicon
24-05-17, 07:35
Allora non ho deficit cognitivi, è proprio la storia ad essere un po' oscura. Mi stavo preoccupando
Btw proprio sopra al pc https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170524/b778fe600c7e080ffca3544ee09153ef.jpg
From mobile
dite che ci sono speranze per true blood e salem? mi pare che salem su SKY sia finito ormai, e true blood non è mai stato comprato.......
altra domanda che non c'entra niente ma non ho trovato discussioni a riguardo e non voglio aprirne una:
come mai per certe serie tv in italia non vengono commercializzate le versioni blue ray? un esempio sono proprio true blood e salem, ma ce ne sono tante altre :uhm: e altre invece non trovo manco i dvd normali in italiano, ma serie trasmesse in tv qui da noi di cui non vengono prodotti i dvd in italiano...........faccio fatica a capire, anche perché nelle versioni inglesi non è presente la traccia in italiano......magari sono io che non li trovo però se non ci sono su amazon devo dedurre che non esistano.....
True Blood dopo la seconda stagione smette di essere interessante e diventa spazzatura :asd:
Una delle cose peggiori che abbia visto nel panorama delle serie TV:asd:
un po' noioso forse sì, però a me è piaciuto parecchio, senza contare la montagna di fighe nude :sisi:
nicolas senada
24-05-17, 09:50
Btw proprio sopra al pc
From mobile
same here :sisi: ma sul mobiletto :bua:
messo in lista il film, lo guarderò giusto per curiosità :asd:
un po' noioso forse sì, però a me è piaciuto parecchio, senza contare la montagna di fighe nude :sisi:
Quella è l'unica cosa buona di True Blood :asd:
Più che noioso è proprio una trashata pazzesca.
nicolas senada
24-05-17, 10:50
trashata si, ma molto divertente quasi fino alla fine :asd:
Mai visto True Blood però la sigla era bella :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=oD4ap_0wRAY
Finalmente Netflix mi ha consigliato Blame, nonostante abbia già visto Knight of Sydonia ci ha messo 4 giorni per dirmelo!
Ho iniziato a vederlo e nei primi 10 secondi spiega più cose che 10 volumetti del manga! :bua:
Su youtube c'è il vecchio OAV se volete.....
Mai visto True Blood però la sigla era bella :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=oD4ap_0wRAY
Dopo la figa, la sigla è nettamente la cosa migliore di TB.
COnsiderando che la sigla mi fa cagare direi che posso saltarlo a più pari.
Per la figa ci sono i siti porno :asd:
Eric Starbuck
24-05-17, 16:20
Io mi sono visto Master of None... lo avevo in lista da tantissimo. è carino. una commedia leggera ma che fa riflettere su alcuni controsensi della nostra società.
La puntata con Claire Danes per ora è la mia preferita. :asd:
Se volete una serie TV con tanta figa nuda, e che stia su Netflix, vi basta vedere Spartacus :asd:
C'è anche Lucy "Xena" Lawless che pur avendo 40 anni e passa merita sempre :rullezza:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/4f/02/f7/4f02f79fc7c11a86b860939cf5f1c07a.jpg
Attenzione che qualche moderatore solerte potrebbe anche intervenire.
ma non si vede niente :azz:
http://i67.tinypic.com/2l9gp6g.jpg
Il Fedel Griso
24-05-17, 20:53
Sì, ora non riduciamo questo topic a un'altra succursale di J4S come fu per quello di Wonder Woman. Chiudetela con questi OT pecorecci che mi scoccia poi spostare tutto e chiudere.
Per i meno svelti: la foto non è il problema di questo rimprovero, rileggete.
Sì, ora non riduciamo questo topic a un'altra succursale di J4S come fu per quello di Wonder Woman. Chiudetela con questi OT pecorecci che mi scoccia poi spostare tutto e chiudere.
Per i meno svelti: la foto non è il problema di questo rimprovero, rileggete.
Domanda.
Ma il capezzoloban non era stato tolto solo per l'angolo della topa?
Oppure mi sono perso qualcosa ed è stato tolto ovunque?
Il Fedel Griso
24-05-17, 21:05
No, il regolamento è sempre quello, solo lì e basta. In quella foto io non vedo nudità evidenti. In ogni caso è OT e lo spam successivo non è utile alla discussione quindi evitiamo e basta 'ste robe pecorecce.
Ok penso che d'ora in poi punterò a campare 100 anni.
Tornando IT si sa quando Netflix ci porterà la seconda stagione di The Expanse?
Qualcuno ha letto qualche rumor a riguardo?
http://www.youtube.com/watch?v=6uDlkHPuNiY
uh questo interessa ma i sottotitoli in spagnolo non promettono niente bene, a proposito ma questo è un topic per netflix italia o in generale per il mondo intero? :uhm:
ma questo è un topic per netflix italia o in generale per il mondo intero? :uhm:
Per tutte le produzioni netflix che arrivano pure noi :)
Ecco quello ufficiale:)
http://www.youtube.com/watch?v=d81mx2oTIqg
Harry_Lime
24-05-17, 23:57
Il capezzolo non è più ban.
Almeno nell'angolo della topa.
Il pelo si.
Capitan Harlock
25-05-17, 06:16
La nuova stagione di Unbreakable Kimmy Shmidt é fabulosa :asd:
California Boobs canzone dell'anno :rotfl:
La festa degli universitari :rotfl:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho iniziato "le regole del delitto perfetto"
La prima puntata mi ha intrippato assai, soprattutto le parti in classe, già la seconda con drammi e scene di sesso a caso mi ha datto calare il desiderio, la storia poi dell'omocidio futuro é più una pallosa distrazione che altro :bua:
La serie riprende prima o poi il ritmo della prima punta e si torna un po' in classe o sarà sempre più dramma ed intrecci amorosi? :uhm:
Necronomicon
25-05-17, 07:59
Sempre più dramma. Poi cominciano tutti a lavorare per la donna, la classe la vedono poco :asd:
Sempre più dramma. Poi cominciano tutti a lavorare per la donna, la classe la vedono poco :asd:
che palle, credevo di aver trovare una serie un po' diversa dal solito :no:
Ecco quello ufficiale:)
http://www.youtube.com/watch?v=d81mx2oTIqg
Scritta da Warren Ellis tra l'altro
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ho iniziato "le regole del delitto perfetto"
La prima puntata mi ha intrippato assai, soprattutto le parti in classe, già la seconda con drammi e scene di sesso a caso mi ha datto calare il desiderio, la storia poi dell'omocidio futuro é più una pallosa distrazione che altro :bua:
La serie riprende prima o poi il ritmo della prima punta e si torna un po' in classe o sarà sempre più dramma ed intrecci amorosi? :uhm:
Non è roba della tizia di Gray's anatomy?
Vostr'onore Direi che il caso è chiuso :asd:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
mamma mia grey's anatomy è Lammerda, la spazzatura più puzzolente che sia mai passata in televisione :nonsifa:
qualcuno ha visto WAR MACHINE? Mi ispira davvero pochissimo :bua:
qualcuno ha visto WAR MACHINE? Mi ispira davvero pochissimo :bua:
In italia arriva domani alle 9
Visto il flim di Blame, carino però non è materiale per un film. Non mi sono piaciuti gli effetti della pistola, non si capiva/vedeva niente. Ecco ora mi sa che me lo "rileggo"
Necronomicon
25-05-17, 12:41
Blame non mi è dispiaciuto ma lascia più domande che soddisfazione
Appunto, è materiale per una serie, lui che gira nei vari livelli, con solo un film dici poco o niente.
Drake Ramoray
25-05-17, 14:02
ma anche in una serie non dici niente, come nella fonte da cui è tratto
http://www.youtube.com/watch?v=lPA7m8xDOUM
Drake Ramoray
25-05-17, 14:35
incuriosito
coso lì ha mai fatto un ruolo drammatico-serio? di solito l'ho visto solo in commedie :asd:
concordo
Ieri ho visto War-Machine, piaciuto parecchio
l'ho trovato veramente ben fatto
Pete.Bondurant
28-05-17, 19:23
concordo
Ieri ho visto War-Machine, piaciuto parecchio
l'ho trovato veramente ben fatto
Anche a me, Pitt davvero bravo. Peccato se la siano fatta un po addosso rispetto al progetto iniziale che doveva essere più biografico nelle intenzioni (anche se qualcosa della figura e dell'esperienza di McChrystal è rimasto) ma forse la lente un po grottesca rende il tutto più incisivo oltre che sicuramente godibile.
Concordo sul ben fatto di War Machine ma non mi ha preso molto...ok la visione grottesca ma mi è parso si perdesse la direzione, non si arrivasse ad una conclusione concreta, con un messaggio chiaro.
Anche l'intro l'ho trovata un pò troppo prolissa.
Magari è il genere che non fa per me :boh2:
Cmq concordo su Pitt, mi è piaciuto molto.
Lars_Rosenberg
29-05-17, 10:45
Io devo ancora vederlo, ma le recensioni sono sul mediocre mi pare :uhm:
Anche le recensioni di Spectral sono sul mediocre, mi sembra, però l'ho trovato un film d'azione che fa il suo dovere, intrattenere lo spettatore fra colpi di scena, effetti speciali (alla fine credevo stesse per arrivare Goku a lanciare la Kamehameha :rotfl: ) e misterohh :asd:
Poi è la prima volta che si vedeva un nemico del genere... :look:
Spectral è piaciuto anche a me, non roba da oscar ma scorreva bene :sisi:
Btw...ambientato in moldavia e non si vede un angolo di moldavia o una lettera di moldavo :bua:
Eric Starbuck
29-05-17, 15:53
drammi e scene di sesso a caso
La tizia che ha inventato gray's anatomy, ha inserito nella lore delle sue serie, la regola che se un essere umano non copula ogni 3 giorni muore.
Davvero. in Gray's anatomy era proprio così.
sto guardando attack on titan
ho gli occhi sbrilluccicosi che nemmeno le 14enni per i backstreet boys ai tempi che furono
Vero che è una goduria? :D
Però avrei voluto la stessa sigla per tutta la serie... :(
Necronomicon
29-05-17, 19:10
È molto carina, temo per i filler nel futuro.
Il 30 HoC5
Ma non è solo su Sky?
Ma non è solo su Sky?
ah, davvero? mi ha fregato che non sono in Italia allora
Necronomicon
29-05-17, 22:38
ah, davvero? mi ha fregato che non sono in Italia allora
E non smetti mai di ricordarcelo :asd;
È molto carina, temo per i filler nel futuro.
Filler? Per Attack on Titan? La season 2 non è arrivata manco a metà della storia del manga, e l'hanno fatta tre anni e mezzo dopo la prima stagione, se avessero voluto fare fillers, ce ne stava di tempo :snob:
Fermi tutti, a giugno dovrebbe arrivare "il ragazzo di campagna"
Taac
:rullezza:
roba recente :rotfl:
sempre meglio delle nuove commedia di adam sendler :tsk:
Filler? Per Attack on Titan? La season 2 non è arrivata manco a metà della storia del manga, e l'hanno fatta tre anni e mezzo dopo la prima stagione, se avessero voluto fare fillers, ce ne stava di tempo :snob:
Ehm...attack on titan è 60% filler...
Tutta la prima stagione può essere condensata in 3 puntate solo togliendo i continui spiegoni e gli occhi sgranati.
Ehm...attack on titan è 60% filler...
Tutta la prima stagione può essere condensata in 3 puntate solo togliendo i continui spiegoni e gli occhi sgranati.
Si, ma togliendo anche il divertimento però :D
Serve tempo per conoscere ed apprezzare i personaggi. Capisco che a nessuno piacciano 3 filleroni di fila, ma sono necessari per approfondire lore e legami con personaggi secondari
La prima volta, dai, ma si ripetono in continuazione :bua:
Io cito sempre la puntata sotto tiro dall'esercito
From mobile
sempre meglio delle nuove commedia di adam sendler :tsk:
beh, http://metro.co.uk/2017/05/22/adam-sandler-receives-a-standing-ovation-at-cannes-film-festival-6653451/
Quest'anno a Cannes una standing ovation non l'hanno negata proprio a nessuno :smugpalm:
Ho visto La Scoperta, di Charlie McDowell. Ero fiducioso perché l'idea di partenza è interessante e ho apprezzato molto The One I Love, ma è un film scritto in maniera approssimativa e diretto senza mordente.
Peccato, sembrava promettente.
Quest'anno a Cannes una standing ovation non l'hanno negata proprio a nessuno :smugpalm:
Questo spiega tutto:
Adam Sandler Will Make You Forget He’s Adam Sandler in The Meyerowitz Stories.
speravo qualcosa di più dal primo giugno, invece tanta fuffa e troppi documentari :asd:
giusto giusto il ragazzo di campagna e l'unico e vero batman :rullezza:
edit: c'è anche cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti (nn ricordo se l'avevano già messo), ha delle parti veramente geniali :rotfl:, dovete solo chiudere un'occhio sulla cgi preistorica :asd:
Oddio, han messo Helix :o
Ricordo che a metà stagione diventa una cosa immonda.
Davvero un peccato perché la location non era male
:fermosi:
il film di Batman derivato dalla vecchia ed originale serie tv :fermosi:
Cazzo si :rullezza:
Ci sta anche il primo film dei Power Rangers.....
.......
lasciate perdere, almeno fosse figo il Megazord finale, invece si sono creati a cavoli loro pure il design dei robot :facepalm: sembra un T-1000 con qualche chiazza di colore qua e là
https://theinsightfulpanda.files.wordpress.com/2014/05/ninja-megazord.png
Drake Ramoray
01-06-17, 15:07
ero abbastanza scettico su una seconda stagione di Master of None ma ho trovato il primo episodio simpatico
tutte hanno un fidanzato , un marito o sono una nonna :asd:
cancellato Sense 8
http://www.ew.com/tv/2017/06/01/sense-8-canceled-netflix/
nicolas senada
01-06-17, 20:05
una perdita di cui personalmente sentirò poco la mancanza :asd:
a quando la prossima di Vikings?
In un’intervista con la Cnbc (http://video.cnbc.com/gallery/?video=3000623220) è lo stesso Ceo della piattaforma di streaming, Reed Hastings, a confermare la possibilità di altre cancellazioni: “La nostra percentuale di successi è troppo alta al momento, abbiamo cancellato veramente pochi show“, ha dichiarato. “Al team che si occupa dei contenuti dico sempre di correre dei rischi, di provare cose sempre più folli. Quindi dovremo avere anche una più alta percentuale di titoli cancellati“. Non che l’obiettivo sia quello di fare serie tv che poi andranno cancellate, piuttosto quello di sperimentare e ottenere successi inaspettati come quello di Tredici (https://www.wired.it/play/televisione/2017/05/08/tredici-netflix-seconda-stagione/).
https://www.wired.it/play/televisione/2017/06/01/hastings-cancellare-serie-netflix/
Sense 8 costava troppo come Marco Polo e infatti ha fatto la stessa fine.
Sense 8 costava troppo come Marco Polo e infatti ha fatto la stessa fine.
Immagino già Stranger Things che fine farà :(
Stranger things credo sia al sicuro per ora. Ha avuto ottimi risultati. Bisogna vedere se la seconda stagione mantiene le aspettative
Necronomicon
01-06-17, 21:18
Porca vacca boia :rotfl:
Sense 8 seconda stagione è terminata con un cliffhangerone della morte :rotfl:
Tempo buttato che nessuno mi restituirà più :roftl:
Comunque anche The Get Down, altro show supercostoso, è stato cancellato :sisi:
Immagino già Stranger Things che fine farà :(
No Stranger Things è diventata una serie di punta che ha avuto ampio riscontro tra pubblico e critica.
A meno di crolli di audience reggerà ancora per qualche altra stagione.
I Duffer una volta hanno detto di avere già parecchio materiale pronto per eventuali nuove stagioni.
Sense 8 poi aveva oltre agli alti costi di produzione il problema del rinnovo del contratto con gli attori che evidentemente hanno chiesto un aumento.
- - - Aggiornato - - -
Comunque anche The Get Down, altro show supercostoso, è stato cancellato :sisi:
Esatto anche Get Down ha reso troppo poco rispetto alla spesa
una perdita di cui personalmente sentirò poco la mancanza :asd:
Idem.
L'idea di base era buona, ma è stata realizzata come veicolo per una propaganda LGBT abbastanza banale. In tutta la prima stagione la trama principale è avanzata di pochissimo, e non si è mossa di un millimetro nello speciale di due ore che, anzi, ha accentuato i problemi della S01: ottimi momenti qua è là in mezzo ad una noia diffusa. Grazie a dio non ho iniziato la S02 che, a questo punto, salto di netto e risparmio tempo.
Su Facebook, nella pagina di Netflix Italia, c'è un thread di quasi 1000 messaggi del tipo "avete cancellato la serie del secolo, disdico l'abbonamento".
Boh. Oddio, son donne al 90%, quindi posso anche capire :asd:
Io avevo provato ma dopo due episodi mi aveva preso meno di un documentario sui rituali di corteggiamento delle lumache di mare
Eh, non ne dubito. Pensa che io l'ho vista ancora prima che arrivasse Netflix in Italia, lo sforzo ce l'avevo messo :asd:
Abioccato a metà della prima puntata, mai riprovato ma volevo farlo. A questo punto lascio perdere.
Peccato per the get down, mi era piaciuto anche se la seconda stagione accusa il cambio in regia e raschia un po' il fondo, al punto da essere abbastanza autoconclusiva
nicolas senada
01-06-17, 23:42
Serie del secolo :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Kronos The Mad
02-06-17, 00:32
Visto hotel Transylvania 2, carino per una serata tranquilla asd
Visto anche Handsome caruccio ma aspettavo di più
Pete.Bondurant
02-06-17, 11:00
La quarta di Orphan Black pare riprendersi piuttosto bene dopo il nonsense imperante della terza.
Necronomicon
02-06-17, 13:33
Helix :rotfl: non capisco quanto sia serio e quanto faceto.
Necronomicon
02-06-17, 16:58
Helix è un delirio letteralmente un delirio :asd:
Visto hotel Transylvania 2, carino per una serata tranquilla asd
i due HT sono simpatici però hanno le gag sparate a 2000 all'ora :asd: bisio notevole
Kronos The Mad
02-06-17, 18:05
i due HT sono simpatici però hanno le gag sparate a 2000 all'ora :asd: bisio notevole
Già :asd:
Nel 2 non se n'è accorto nessuno delle marchette a Sony rotfl
Helix è un delirio letteralmente un delirio :asd:
Non dire così che mi fai venir voglia di riprenderlo :toilet:
Comunque non so perché ma ero convinto che l'avresti iniziata:asd:
Già :asd:
Nel 2 non se n'è accorto nessuno delle marchette a Sony rotflquali marchette? E' un film sony :asd:
Kronos The Mad
02-06-17, 18:28
quali marchette? E' un film sony :asd:
Si si nel senso che lo fanno vedere con tutti gli smartphone Sony e vaio ecc ben in vista xD
Necronomicon
02-06-17, 18:41
Non dire così che mi fai venir voglia di riprenderlo :toilet:
Comunque non so perché ma ero convinto che l'avresti iniziata:asd:
Iniziata? Son già alla seconda stagione :rotfl:
Davvero, è una roba praticamente sperimentale. Una mediocrità disarmante che è come droga. Mezza stagione pare serio ma poi :rotfl: uno non può credere a ciò che vede e sei lì a chiederti "ma che cazzo succede". È come essere in un laboratorio fondato da Huxley e Absint, se conosci questi due utenti.
http://img2.tvtome.com/i/u/cw/583e76f4897a4128c1fb2a7b442dc9d2.gif
Iniziata? Son già alla seconda stagione :rotfl:
Davvero, è una roba praticamente sperimentale. Una mediocrità disarmante che è come droga. Mezza stagione pare serio ma poi :rotfl: uno non può credere a ciò che vede e sei lì a chiederti "ma che cazzo succede". È come essere in un laboratorio fondato da Huxley e Absint, se conosci questi due utenti.
http://img2.tvtome.com/i/u/cw/583e76f4897a4128c1fb2a7b442dc9d2.gif
Absint/pistone ovviamente si:asd:
Della seconda stagione mi son visto solo l'inizio della prima puntata tanto da scoprire il cambio radicale di location
Ma poi non sono riuscito ad andare oltre
Necronomicon
02-06-17, 19:02
La prima puntata della seconda pensavo di essermi perso qualcosa, magari essermi addormentato e aver dimenticato la puntata finale della prima :asd:
Kronos The Mad
02-06-17, 19:05
La ragazza che sapeva troppo? Come è vale la visione?
Necronomicon
03-06-17, 09:38
Helix seconda stagione merita meno della prima. Tutto sommato si lascia guardare e spiegano alcuni misteri WTF lasciati dalla prima. Niente di che, nel complesso. I momenti musicali fuori posto, però, sono sempre più :asd:
Helix seconda stagione merita meno della prima. Tutto sommato si lascia guardare e spiegano alcuni misteri WTF lasciati dalla prima. Niente di che, nel complesso. I momenti musicali fuori posto, però, sono sempre più :asd:
Ok, quindi non mi sono perso niente. Tranne i momenti WTF :asd:
Almeno ha un finale?