Accedi

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93

Lord_SNK
27-07-17, 16:48
Allora, viste un pò di cosette.
Tomorrowland: niente, mi piace Clooney ma se un ruolo non è nelle tue corde, non è nelle tue corde. Lui che fa lo scienziato pazzo sognatore alla Chrystofer Lloyd non regge proprio e la protagonista a la "kimmy schmidt" ti fanno cascare le palle. Il film in sè è per bambini ma ha "buona grafica" e qualche ideuzza carina. TEmatica inutilmente ambientalista da parte di una multinazionale, ma vabbè, il messaggio si svincola a volte dal messaggero.
Gantz:0: una cacata epica che però diventa comicamente piacevole da metà in avanti. Solo che quando finisce, sei certo di aver visto una cacata. Buon monster design.
Breaking Bad: sono a metà della seconda stagione, mi sta crescendo sotto. Credo lo finirò, boh, l'avevo cominciato molto tempo fa poi gli ho preferito di tutto, quindi nessuna promessa.
C'era una volta west/america: per la decima volta il primo, ottava il secondo. Che c'è da aggiungere? "Il" cinema

Artyus
27-07-17, 16:53
Gantz:0: una cacata epica che però diventa comicamente piacevole da metà in avanti. Solo che quando finisce, sei certo di aver visto una cacata. Buon monster design.

sbrotfl :rotfl:

Kayato
27-07-17, 17:11
Ti dico io mi sto finendo la terza di Saul (prequel di Breaking Bad) e il tipo sa il fatto suo. Si prende sempre tutto il suo tempo per fare una scena o raccontare una storia ma visto i risultati ben venga.
Io BB l'avevo accantonato al pilot vedi te, ad oggi rimane una delle serie migliori sotto tutti gli aspetti IMHO.

Necronomicon
27-07-17, 19:04
Ozark non lo sto trovando malvagio, ma dovrebbero scrivere le puntate invece che per il binge watching, per spingerti a vedere quella dopo. Non dico chiudere sempre con cliffhanger, ma insomma, neanche concludere le puntate come se fossero la fine di un peto

Mega Man
27-07-17, 21:37
Non so cosa vi aspettavate da Gantz:0 :asd: film di fantascienza ispirato ad una piccola parte della storia del manga, in cui i protagonisti vengono scelti da un macchinario dopo essere morti, e fatti resuscitare per combattere contro degli alieni che diventano sempre più assurdi :asd: il monster design è buono perché è quello dei mostri del manga, nè più nè meno. Come film di fantascienza - azione - horror... mantiene quello che promette: c'è sia azione, che horror, fantascienza.. e tette (sotto la tuta di silicone, ma ci sono :snob: )

Nel manga ci sono pure triceratopi giganti che lanciano cazzottoni e tirannosauri che sparano palle di fuoco :asd: credo dica molto riguardo quanto venga presa seriamente la storia :smugmarmist:

nicolas senada
28-07-17, 07:51
ricordo di aver droppato il manga di Gantz dopo 7-8 numeri
ne ho letti 7/8 solo perchè avevo tempo durante i viaggi in treno nel periodo uni, altrimenti credo che l'avrei droppato alla terza pagina :asd:

Enriko!!
28-07-17, 10:41
Ultime cose viste su Netflix:
Unbreakable kimmy smith: serie molto simpatica, poi da fans di MadMan apprezzo sempre le parti dove c'è l'attore che faceva Don Draper...(con battuta/citazione nella seconda stagione sul finale di Mad Men che ho apprezzato assai :D )

Glow: molto divertente e bella, serie decisamente da vedere

Castelvania: come già detto, primi episodi un po' noiosi...Le Winx è animato meglio...da una produzione netflix mi aspettavo qualcosa di tecnicamente migliore...boh.

Orange is the New Black: serie che si fa sempre guardare volentieri...non è memorabile, ma ha i suoi momenti, un buon riempitivo :)

Ho visto anche altro ma al momento non ricordo :mah:

Gil-galad
28-07-17, 11:13
Ho visto anche altro ma al momento non ricordo :mah:

Come dire, cose che hanno proprio lasciato il segno :asd:

Lord_SNK
28-07-17, 15:32
Sai come sono gli anziani, si scordano tutto

CX3200
29-07-17, 07:12
Mr. Peabody e Sherman show.... Guardatelo perché è lollissimo :vojo:

Enriko!!
29-07-17, 15:50
Come dire, cose che hanno proprio lasciato il segno :asd:

Sai come sono gli anziani, si scordano tutto

sono antico, non anziano :asd:

Lord_SNK
29-07-17, 19:29
Anche pentanxiano

garese
29-07-17, 19:54
Mr. Peabody e Sherman show.... Guardatelo perché è lollissimo :vojo:Ah sì? Credevo fosse per un target "infantile"...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Mega Man
31-07-17, 01:40
Mi sto vedendo The Ranch, non mi ha mai ispirato molto, lo vedevo sempre in home ma non credevo meritasse... poi è venuta voglia di guardarlo e per adesso, la prima stagione mi piace :uhm:
E poi... Heather :pippotto:

lollazenapalm
31-07-17, 10:01
Consiglio l'horror in quattro episodi XX

:asd:

E poi vedetevi il documentario InnSaei

Pete.Bondurant
31-07-17, 19:03
Aggiunto Kingdom of Heaven, peccato non sia la Director's che a detta di chi l'ha vista migliora drasticamente il film, che comunque ricordo di aver visto in sala e non mi dispiacque per niente, anche se è uno dei più bistrattati di Scott.

albero
31-07-17, 21:42
Io sono uno di quelli che dice che la director's cut migliora il film, anche se lo allunga troppo

lollazenapalm
01-08-17, 07:50
Cmq, mi sa che sono uno dei pochi che riesce raramente a trovarci una serie che mi prenda davvero.

L'ultima è stata Bates Motel ma se non sbaglio mancano ancora un paio di stagioni :piange:

Tutte le altre mi fanno cagare e a malapena riesco ad iniziare a vederle :look:

Consigliatemi qualcosa :asd:

PS. E' ufficiale: confermata la terza stagione di True Detective che inizierà ad essere girata in questi giorni con l'attore di colore quasi premio oscar che ha fatto Luke Cage (di cui ho visto solo la sigla è mi è parsa stranamente simile a quella del primo True Detective :pippotto: )

von right
01-08-17, 07:56
Aggiunto Kingdom of Heaven, peccato non sia la Director's che a detta di chi l'ha vista migliora drasticamente il film, che comunque ricordo di aver visto in sala e non mi dispiacque per niente, anche se è uno dei più bistrattati di Scott.

Me contento! Lo aspettavo da tempo :sisi:

Damon
01-08-17, 08:16
Cmq, mi sa che sono uno dei pochi che riesce raramente a trovarci una serie che mi prenda davvero.

L'ultima è stata Bates Motel ma se non sbaglio mancano ancora un paio di stagioni :piange:

Tutte le altre mi fanno cagare e a malapena riesco ad iniziare a vederle :look:

Consigliatemi qualcosa :asd:

PS. E' ufficiale: confermata la terza stagione di True Detective che inizierà ad essere girata in questi giorni con l'attore di colore quasi premio oscar che ha fatto Luke Cage (di cui ho visto solo la sigla è mi è parsa stranamente simile a quella del primo True Detective :pippotto: )
Ha vinto l'Oscar senza quasi

lollazenapalm
01-08-17, 08:44
Ha vinto l'Oscar senza quasi

Beeeep, mancano informazioni, beeeeep.

Proprio stasera volevo dare un'occhiata a Luke Cage.

True Detective se non sbaglio poi verrà trasmessa da HBO.

Robbie
01-08-17, 09:23
Grosso guaio a Chinatown e Kill Bill :prostro:

CX3200
01-08-17, 09:26
Grosso guaio a Chinatown e Kill Bill :prostro:

kill bill volume 1 però :rotfl:

Robbie
01-08-17, 09:28
kill bill volume 1 però :rotfl:

beh ci va meglio che per altri film dove hanno messo solo il capitolo 2 senza il primo :asd3:

MDG
01-08-17, 09:29
Ma quando diavolo le aggiungono le altre stagioni di Brooklyn 99? Ho esaurito la pazienza...

Il Mik
01-08-17, 10:05
Ok, adesso ci fanno six seasons and a movie mi sa :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170801/976089c2fe67345b8405a5ac311a96f1.jpg

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
01-08-17, 15:18
https://www.youtube.com/watch?v=XIdlYjANTIk

Lord_SNK
01-08-17, 16:57
Per chi cerca una serie a cui appassionarsi consiglio Downton Abbey.
Io l'ho trovata bellissima. E' inutile che mi guardate cosi, a me è piaciuta una cifra

Kayato
01-08-17, 17:04
Io l'ho trovata bellissima. E' inutile che mi guardate cosi, a me è piaciuta una cifra

Mi pare che siano rimasti un po' indietro con le stagioni.
Finita la terza di Saul, sempre meglio, penso che la prossima stagione sia l'ultima.

Dying
01-08-17, 17:40
Ma quando diavolo le aggiungono le altre stagioni di Brooklyn 99? Ho esaurito la pazienza...Eh, vorrei avere una risposta pure io

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
02-08-17, 09:22

Me la consigliano da una vita perché è recitata benissimo :snob:

Ma ancora ho paura :asd:

Kayato
02-08-17, 09:39
Ovviamente va vista SOLO in originale.

Lo Zio
02-08-17, 09:59
coi sottotitolo in italiano magari :lul:

Ceccazzo
02-08-17, 12:41
personalmente: a me hanno sempre fatto cagarissimo :asd:

http://it.ign.com/netflix/129104/news/un-remake-per-lanime-de-i-cavalieri-dello-zodiaco

Melville
02-08-17, 12:44
https://www.youtube.com/watch?v=XIdlYjANTIk

woooooo

- - - Aggiornato - - -

Leggetevi l'omonimo libro di Douglas

Lord_SNK
02-08-17, 12:47
Io il remake dei Cavalieri dello zodiaco me lo vedo. Magari aggiungono il cavaliere dell'ofiuco

Ceccazzo
02-08-17, 12:49
è il momento giusto per elevare Andromeda a paladino LGBT

Lord_SNK
02-08-17, 12:53
Anche un po' BDSM con quelle catene...

Robbie
02-08-17, 13:23
ma per carità, piuttosto il remake di un anime serio tipo Ken il guerriero o l'uomo tigre :sisi:

pity
02-08-17, 13:40

http://it.ign.com/netflix/129104/news/un-remake-per-lanime-de-i-cavalieri-dello-zodiaco

ma per carità, piuttosto il remake di un anime serio tipo Ken il guerriero o l'uomo tigre :sisi:
Pazzi maledetti, come osate disprezzare i cavalieri dello zodiaco :picchia:
Però quanto mi mancano Ken e L'uomo tigre :rissa:

edit: m'era sfuggito che il remake dovrebbe essere in cg/3d. Bella merda.

Lo Zio
02-08-17, 14:09
beh cg/3d non vuol dire strettamente merda, guarda yamato 1999

è che se danno la direzione artistica agli stessi disperati che han fatto il lungometraggio in cg siam messi male :bua:

Daled
02-08-17, 19:17

Vado a prendere il forcone :asd:

Da un altro sito ho letto che non è un remake vero e proprio essendo ambientato in un altro periodo, in più arriverà la serie classica su netflix (spero anche con Hades).

MrWashington
02-08-17, 19:30
Downtown Abbey è una serie stupenda.

Ceccazzo
02-08-17, 19:49
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20604458_1635441123156242_2562197604986284814_n.jp g?oh=3a175ebc76e9609ad833e83125938309&oe=59FC8B9A

Daled
02-08-17, 20:02
Ieri han aggiunto questo documentario su Hughes, Homme, gli eventi del Bataclan e il ritorno del gruppo a Parigi.

https://www.justwatch.com/it/film/eagles-of-death-metal-nos-amis-our-friends

Visto oggi, molto carino con la regia di Colin Hanks.

Tyus
02-08-17, 21:44
Vado a prendere il forcone :asd:

Da un altro sito ho letto che non è un remake vero e proprio essendo ambientato in un altro periodo, in più arriverà la serie classica su netflix (spero anche con Hades).se vogliono essere fedeli all'originale devono mettere le puntate fino alla casa del leone e mollarla a metà :bua:

Lars_Rosenberg
02-08-17, 22:36
A me piacevano molto i Cavalieri dello Zodiaco, però non è detto che qualcosa che mi piaceva da bambino mi piacerà ancora.
Comunque sono curioso.

Lo Zio
02-08-17, 22:37
se vogliono essere fedeli all'originale devono mettere le puntate fino alla casa del leone e mollarla a metà :bua:

per il sacro leo!

sigla!

il giorno dopo...

GALAXIAN WARS!!!

:gocciolina::arrabbiato:

Lars_Rosenberg
02-08-17, 23:01
:frigna:

Kayato
02-08-17, 23:20
Ma che remake, devono solo fare lo stesso lavoro fatto per il Gundam, restauro e ridoppiaggio con dialoghi originali. Perché sto ragazzino chiamato Pegasus che fatalità pesca a sorte proprio l'armatura di Pegasus non ci può stare!

Nyarlathotep
02-08-17, 23:33
Ma che remake, devono solo fare lo stesso lavoro fatto per il Gundam, restauro e ridoppiaggio con dialoghi originali. Perché sto ragazzino chiamato Pegasus che fatalità pesca a sorte proprio l'armatura di Pegasus non ci può stare!

Però a parte la storia dei nomi (che è effettivamente proprio idiota) il doppiaggio italiano col suo tono aulico a me piace di più, me lo sono visto in originale e preferisco quello italiano (in genere è il contrario)

Harry_Lime
02-08-17, 23:43
per il sacro leo!

sigla!

il giorno dopo...

GALAXIAN WARS!!!

:gocciolina::arrabbiato:Meee. Cosa mi hai fatto ricordare. Ho bestemmiato per giorni e il prete al catechismo mi voleva cacciare fuori dall'oratorio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Robbie
03-08-17, 00:23
con il giapponese sfondate una porta aperta, è proprio fastidioso all'udito, qualunque cosa è meglio, anche un asino che raglia :boh2:

Kayato
03-08-17, 08:21
Però a parte la storia dei nomi (che è effettivamente proprio idiota) il doppiaggio italiano col suo tono aulico a me piace di più, me lo sono visto in originale e preferisco quello italiano (in genere è il contrario)

Intendevo ridoppiaggio corretto dai dialoghi originali, non "testi a fantasia" come succedeva spesso in quei anni.

Lo Zio
03-08-17, 08:28
facciamo un po' di pubblicità al DocM, va' :asd:

cdz 1 episodio

http://docmanhattan.blogspot.it/2012/11/i-cavalieri-dello-zodiaco-episodio-1.html

cdz asgard

http://docmanhattan.blogspot.it/2013/10/cavalieri-dello-zodiaco-saga-di-asgard-1.html

cdz omega :bua:

http://docmanhattan.blogspot.it/2012/04/saint-seiya-omega-la-nuova-serie-tv.html

cdz "la leggenda del grande tempio" :facepalm:

http://docmanhattan.blogspot.it/2015/01/i-cavalieri-dello-zodiaco-la-leggenda-del-grande-tempio-recensione.html

cdz "soul of gold" :pippotto: (all'anima di mortacci dei cavalieri d'oro, ora più tamarri con fiamme e ali multiple)

http://docmanhattan.blogspot.it/2015/04/saint-seiya-soul-of-gold-nuova-serie-cavalieri-dello-zodiaco.html

Il Fedel Griso
03-08-17, 12:54
Ennesima inutile operazione nostalgia questa di Saint Seiya. Siccome non gli è bastato fare quella porcata in CGI di qualche anno fa, meglio riprovare visto il successo. Qualcuno ci liberi dalla nostalgia e dal riciclaggio eterno, che epoca triste.

Aggiungo, è una serie che è perfettamente fruibile anche oggi (tra l'altro la serie è andata serenamente avanti in questi anni), in italiano ha un doppiaggio meraviglioso per quanto in alcune parti fantasioso. L'epicità di certi dialoghi se la scorda pure la versione originale in cui hanno le voci da minchietta (giustamente hanno 14 anni :asd: ), tanto da farmi per una volta preferire il lavoro nostrano.

Bastava restaurare il classico e riproporlo (questa seconda cosa pare accadrà).

Lo Zio
03-08-17, 13:08
pegasus: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

wwtf :asd:

Drake Ramoray
03-08-17, 13:21
Qualcuno ci liberi dalla nostalgia e dal riciclaggio eterno, che epoca triste.

this

nello spicifico comunque i cavalieri dello zodiaco mai guardati, mai attirato

Lo Zio
03-08-17, 13:22
i cdz andavano visti all'epoca, ne più ne meno

Il Fedel Griso
03-08-17, 13:26
pegasus: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

wwtf :asd:

È ridicolo, me ne rendo conto. :bua: Ma va tutto contestualizzato, a quell'età non avevo idea di come leggere i fumetti giapponesi, guardavi gli anime che ti proponevano le tv private e via. Non c'era il discorso "non è fedele alla storia originale", per me la storia originale era quella e bon. Capisco che fare al contrario potrebbe anche dare fastidio, e io sono un integralista delle versioni originali. A questa però sono talmente legato che ho guardato poi le serie successive (che erano in originale e basta) con molto meno pathos. Più da grande ho recuperato i fumetti in ogni caso. Però nell'infanzia sentire le sparate stilnoviste di Pegasus che ormai ai suoi limiti pensava queste cose folli mi faceva gasare un sacco. :asd:

Daled
03-08-17, 13:29
Ennesima inutile operazione nostalgia questa di Saint Seiya. Siccome non gli è bastato fare quella porcata in CGI di qualche anno fa, meglio riprovare visto il successo. Qualcuno ci liberi dalla nostalgia e dal riciclaggio eterno, che epoca triste.

Aggiungo, è una serie che è perfettamente fruibile anche oggi (tra l'altro la serie è andata serenamente avanti in questi anni), in italiano ha un doppiaggio meraviglioso per quanto in alcune parti fantasioso. L'epicità di certi dialoghi se la scorda pure la versione originale in cui hanno le voci da minchietta (giustamente hanno 14 anni :asd: ), tanto da farmi per una volta preferire il lavoro nostrano.

Che intendi? Tipo 10 anni fa è uscita finalmente la saga di Hades (che nel manga era il capitolo finale) ma era sotto forma di OAV mi pare, la serie Lost Canvas è ambientata nella generazione precedente circa 1800 e non copre tutto il fumetto relativo, l'unico vero seguito è il fumetto Next Dimension scritto direttamente da Kuramada.

Lo Zio
03-08-17, 13:29
È ridicolo, me ne rendo conto. :bua: Ma va tutto contestualizzato, a quell'età non avevo idea di come leggere i fumetti giapponesi, guardavi gli anime che ti proponevano le tv private e via. Non c'era il discorso "non è fedele alla storia originale", per me la storia originale era quella e bon. Capisco che fare al contrario potrebbe anche dare fastidio, e io sono un integralista delle versioni originali. A questa però sono talmente legato che ho guardato poi le serie successive (che erano in originale e basta) con molto meno pathos. Più da grande ho recuperato i fumetti in ogni caso. Però nell'infanzia sentire le sparate stilnoviste di Pegasus che ormai ai suoi limiti pensava queste cose folli mi faceva gasare un sacco. :asd:
ah sicuro :asd: tutti i protagonisti avevano una pesantezza e una maturità che te le sognavi :asd: poi scopri che nel manga sono dei pirlez quattordicenni (e pure i cav gold non sono molto più vecchi, al limite maggiorenni :asd:)

von right
03-08-17, 13:33
Mai capito perchè nelgi anime i protagonisti debbano sempre avere 14-16 anni :uhm:

Lo Zio
03-08-17, 13:35
stereotipi nipponici :boh2:

Drake Ramoray
03-08-17, 13:40
tanti saran pensati per spettatori di quell'età o giù di lì no?

Il Fedel Griso
03-08-17, 13:48
Che intendi? Tipo 10 anni fa è uscita finalmente la saga di Hades (che nel manga era il capitolo finale) ma era sotto forma di OAV mi pare, la serie Lost Canvas è ambientata nella generazione precedente circa 1800 e non copre tutto il fumetto relativo, l'unico vero seguito è il fumetto Next Dimension scritto direttamente da Kuramada.

Intendevo che ci sono già seguiti "modernizzati" (Hades è fatto con tecniche di animazione più o meno moderne, quello in cui loro son vecchi e maestri pure -bruttissima-). La storia comunque è andata avanti con l'ultima roba sui Gold Saint con le armature barocchissime. Ora mi sfugge il nome, ma droppato subito in quanto poco consistente. Fino ad Hades spacca comunque.

Lo Zio
03-08-17, 13:48
soul of gold

Leorgrium
03-08-17, 13:52
http://www.youtube.com/watch?v=QIt_ULLOaMM

Daled
03-08-17, 13:58
Soul of Gold non lo conoscevo :pippotto: però non è di Kuramada.

Robbie
03-08-17, 14:53
Mai capito perchè nelgi anime i protagonisti debbano sempre avere 14-16 anni :uhm:

eh guarda, i giapponesi sono un gran popolo, dalla grande cultura (ormai passata) però sono dei deviati

Lars_Rosenberg
03-08-17, 17:50
No, semplicemente il target di pubblico ha quella età.
Siete voi i deviati che a 30 anni guardate ancora gli anime :fag:

Robbie
03-08-17, 18:01
No, semplicemente il target di pubblico ha quella età.
Siete voi i deviati che a 30 anni guardate ancora gli anime :fag:

guarda, l'unico che ho visto dopo, penso, 10 anni è stato proprio Castlevania qui su netflix, ed è stato rivoltante :asd:

Ocean
03-08-17, 18:10
guarda, l'unico che ho visto dopo, penso, 10 anni è stato proprio Castlevania qui su netflix, ed è stato rivoltante :asd:

hai scelto proprio quello giusto per riprendere:asd:

Lo Zio
03-08-17, 18:11

recupera in frettissima yamato 2199, possiamo ancora riprenderlo! :asd:

Robbie
03-08-17, 19:16
no no grazie, non fanno per me, giusto Kenshiro, Lupin e l'uomo tigre.
mai visto neanche dragonball e ne vado fierissimo :mibullo:

Lo Zio
03-08-17, 19:26
mmm peccato... :uhm:

Harry_Lime
03-08-17, 19:46
no no grazie, non fanno per me, giusto Kenshiro, Lupin e l'uomo tigre.
mai visto neanche dragonball e ne vado fierissimo :mibullo:No dai Yamato 2199 ma anche l'originale, sono due bombe incredibili.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

MDG
03-08-17, 20:58
L'anime (ma in realtà il manga, ma va bene uguale) perfetto è Fullmetal alchemist - brotherhood. Si mangia tutto ciò che era, che è e che sarà nei secoli dei secoli amen. Ovviamente in Italia i blu ray manco esistono (solo dvd), ed i diritti non ho ben capito ad oggi a chi appartengono.

L'anime dei cavalieri rispetto al manga aveva proprio dei buchi e alcuni filler sono rimasti lì senza un senso compiuto (i Cavalieri d'acciaio, santoddio...). Un anime decente e più fedele di tutta la parte pre santuario andrebbe effettivamente realizzata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
03-08-17, 21:46

One punch man, forza. Dai, niente scuse!
Poi se vuoi, ma se vuoi, Death note, ma se ti ripiglia il ghiribizzo

CX3200
03-08-17, 22:03

complimenti per la mira :asd:

cioè hai aperto netflix, ti sei detto "ma si proviamo a guardare un'anime che sono anni che non ne vedo uno" hai schivato star blazers 2199, death note, one punch man, trigun, psicho pass, gundam, ghost in the shell arise, cowboy beebop, code geass e altro che al momento non ricordo... e sei andato su castlevania :pippotto: se sceglievi una cosa a casa ti andava di sicuro meglio :bua:

Robbie
03-08-17, 22:13
complimenti per la mira :asd:

cioè hai aperto netflix, ti sei detto "ma si proviamo a guardare un'anime che sono anni che non ne vedo uno" hai schivato star blazers 2199, death note, one punch man, trigun, psicho pass, gundam, ghost in the shell arise, cowboy beebop, code geass e altro che al momento non ricordo... e sei andato su castlevania :pippotto: se sceglievi una cosa a casa ti andava di sicuro meglio :bua:

no, in realtà volevo vedere castlevania perché conoscevo la storia, avevo giocato un paio di capitoli.........questo è il motivo, mi interessava, è chiaro che ho sbagliato :D
non ho conoscenza di manga o anime giapponesi, non mi passerà mai per la mente di vedere qualche cosa, perché non conosco niente dopo gli anni 80, e mi va benissimo così, non sento la necessità, non leggo neanche marvel o dc :boh2:

Il Mik
03-08-17, 22:37
che manco è un anime eh, di giapponese ha solo la proprietà intellettuale

Kayato
03-08-17, 23:17
Poteva andarli peggio, poteva riprendere con Black Lagoon!
Parlando di Manga/Anime come ogni opera/prodotto non la si può catalogare con un target unico. Come dire che tutti i videogiochi sono pensati per la fascia 12-16 anni.

Alla fine i CdZ sono stati il "DragonBall" di chi era giovine in quel periodo, sopratutto per il fatto che in una puntata si tiravano 2 pugni e si fissavano per 18 minuti.
Penso che sia ancora godibile ancora oggi, si tiravano legne mica male, ossa rotte e sangue tutto il tempo. Poi ci vuole un adattamento fatto bene, non sono Cavalieri ma sono Sacri Guerrieri. Nell'adattamento italiano sembrava che fossero giusto dei ragazzi "che si vestivano" in stile mitologia greca e si prendevano a mazzate, invece è proprio un mondo in cui gli antichi dei sono ancora presenti e il fattore religioso è molto importante.

Robbie
03-08-17, 23:37
Nell'adattamento italiano sembrava che fossero giusto dei ragazzi "che si vestivano" in stile mitologia greca e si prendevano a mazzate, invece è proprio un mondo in cui gli antichi dei sono ancora presenti e il fattore religioso è molto importante.

ecco, io non ho mai capito, perché ero appunto un ragazzino, come si inseriva nel mondo questa storia..........cioè nelle primissime puntate si capiva che Pegasus veniva comunque dal nostro mondo, c'erano scuole, aziende, politica ecc. ecc. ma non mi sembrava che i "cavalieri" fossero riconosciuti come invece lo sono gli eroi marvel o dc
sembrava un mondo fantasy
????

Kayato
04-08-17, 00:31
Ora sono passati anni e i ricordi sono confusi, del fantasy c'era di sicuro ma in linea di massima doveva essere il mondo nostro senza l'avvento del cristianesimo e delle religioni monoteiste. Per la storia dei "ragazzini" in parte di sicuro questione di target (come nelle storie disney ci sono giovanissimi che salvano il mondo e robe simili) dall'altra parte poteva essere la storia così, alla fine si rifà ai miti grechi.

Mega Man
04-08-17, 01:39

Capirai però che ha poco senso dare una voce da adulto ad un ragazzino :asd: infatti avevo sempre pensato che avessero tutti sui vent'anni. Poi compro il manga e scopro che hanno 13-14 anni :fermosi: l'unico un pelo più grande è Ikki di Phoenix :asd: (15 anni), i silver saint sono sui 16-18 anni, i Gold saint sui 20... l'unico più grande è il Sacerdote - Saga che sta sui 30. Mentre il maggiordomo, che pare un vecchio pensionato, ne ha giusto 35 :rotfl:

ah sicuro :asd: tutti i protagonisti avevano una pesantezza e una maturità che te le sognavi :asd: poi scopri che nel manga sono dei pirlez quattordicenni (e pure i cav gold non sono molto più vecchi, al limite maggiorenni :asd:)
Idem come sopra :asd:

Intendevo che ci sono già seguiti "modernizzati" (Hades è fatto con tecniche di animazione più o meno moderne, quello in cui loro son vecchi e maestri pure -bruttissima-). La storia comunque è andata avanti con l'ultima roba sui Gold Saint con le armature barocchissime. Ora mi sfugge il nome, ma droppato subito in quanto poco consistente. Fino ad Hades spacca comunque.

soul of gold
Si, è visibile gratuitamente su Youtube, canale Yamato video, assieme all'anime di Lost Canvas, che però non copre tutto ma arriva a metà storia. Giustamente, arriva un'ottima serie ma il pubblico non se la caga, lasciandola finire nel dimenticatoio :bua:

L'anime (ma in realtà il manga, ma va bene uguale) perfetto è Fullmetal alchemist - brotherhood. Si mangia tutto ciò che era, che è e che sarà nei secoli dei secoli amen. Ovviamente in Italia i blu ray manco esistono (solo dvd), ed i diritti non ho ben capito ad oggi a chi appartengono.

L'anime dei cavalieri rispetto al manga aveva proprio dei buchi e alcuni filler sono rimasti lì senza un senso compiuto (i Cavalieri d'acciaio, santoddio...). Un anime decente e più fedele di tutta la parte pre santuario andrebbe effettivamente realizzata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quoto :snob:
FMA è pure guardabile aggratis su VVVVID

One punch man, forza. Dai, niente scuse!
Poi se vuoi, ma se vuoi, Death note, ma se ti ripiglia il ghiribizzo
Death note mi piacque per la prima metà, dove ha un buon ritmo poi sono andato avanti quasi a forza :uhm:
Dopo One Punch Man, di corsa My Hero Academia... su VVVVID :asd:

ecco, io non ho mai capito, perché ero appunto un ragazzino, come si inseriva nel mondo questa storia..........cioè nelle primissime puntate si capiva che Pegasus veniva comunque dal nostro mondo, c'erano scuole, aziende, politica ecc. ecc. ma non mi sembrava che i "cavalieri" fossero riconosciuti come invece lo sono gli eroi marvel o dc
sembrava un mondo fantasy
????

I Guerrieri sacri sono più o meno una cosa segreta \ nascosta al grande pubblico. Giusto gli abitanti del paese vicino al santuario di Atena sanno della loro esistenza; in Lost Canvas (ambientato nel 1800) si vede il Saint dei pesci che passa fra le strade, mentre nell'originale c'è il sacerdote (Saga "buono") che passeggia nel paesino.

Però poi all'inizio del manga c'è Atena che organizza le Galaxian Wars... a quel punto va tutto in vacca e buona parte della popolazione viene a conoscenza della loro esistenza :asd:
Il fantasy esiste: consiste nel fatto che gli dei dell'antica Grecia-Roma esistano ancora, ed hanno (appunto) guerrieri sacri al loro servizio, che vengono scelti e addestrati da varie parti del mondo :snob:

CX3200
04-08-17, 07:05
no, in realtà volevo vedere castlevania perché conoscevo la storia, avevo giocato un paio di capitoli.........questo è il motivo, mi interessava, è chiaro che ho sbagliato :D
non ho conoscenza di manga o anime giapponesi, non mi passerà mai per la mente di vedere qualche cosa, perché non conosco niente dopo gli anni 80, e mi va benissimo così, non sento la necessità, non leggo neanche marvel o dc :boh2:

Boh fa tanto bambino che non mangia le verdure perché "fanno schifo" senza averle nemmeno assaggiate :uhm:

Avessi detto "ho guardato qualcosa ma proprio non mi piace il genere" potevo anche capirlo, mica ti devono piacere per forza, ma così per partito preso non lo capisco

Se poi è un problema di scelta puoi sempre chiedere consigli, ci sono anime letteralmente per tutti i gusti, dai più caciaroni ai drammoni, passando per polizieschi, fantasy ecc

Robbie
04-08-17, 10:32
I Guerrieri sacri sono più o meno una cosa segreta \ nascosta al grande pubblico. Giusto gli abitanti del paese vicino al santuario di Atena sanno della loro esistenza; in Lost Canvas (ambientato nel 1800) si vede il Saint dei pesci che passa fra le strade, mentre nell'originale c'è il sacerdote (Saga "buono") che passeggia nel paesino.

Però poi all'inizio del manga c'è Atena che organizza le Galaxian Wars... a quel punto va tutto in vacca e buona parte della popolazione viene a conoscenza della loro esistenza :asd:
Il fantasy esiste: consiste nel fatto che gli dei dell'antica Grecia-Roma esistano ancora, ed hanno (appunto) guerrieri sacri al loro servizio, che vengono scelti e addestrati da varie parti del mondo :snob:

va bene, ha un po' più senso :ok:

- - - Aggiornato - - -

Boh fa tanto bambino che non mangia le verdure perché "fanno schifo" senza averle nemmeno assaggiate :uhm:

Avessi detto "ho guardato qualcosa ma proprio non mi piace il genere" potevo anche capirlo, mica ti devono piacere per forza, ma così per partito preso non lo capisco

Se poi è un problema di scelta puoi sempre chiedere consigli, ci sono anime letteralmente per tutti i gusti, dai più caciaroni ai drammoni, passando per polizieschi, fantasy ecc

non posso mica guardare ogni produzione che il genere umano ha prodotto
ad esempio non mi metterò mai a guardare il curling perché non mi interessa, è una cosa normalissima che fanno tutti, anche tu probabilmente, a te piacciono e ti sembra impossibile che a me siano indifferenti, ma in realtà è la normalità delle cose

CX3200
04-08-17, 11:11
Ripeto non mi interessa se ti piacciono o meno gli anime, i gusti sono gusti

Trovo semplicemente infantile il ragionamento "tal cosa non mi piace a prescindere senza averla mai provata/vista" e vantarsene pure :boh2:

Lo Zio
04-08-17, 11:21
qual è stata l'ultima gara di curling che hai visto? :asd:

CX3200
04-08-17, 11:36
qual è stata l'ultima gara di curling che hai visto? :asd:

lol a me piace il curling e durante le olimpiadi invernali lo seguo sempre se riesco :asd:

Lo Zio
04-08-17, 11:46

https://www.youtube.com/watch?v=dL9mlqbG5CU

qualità agghiacciande ma tant'è :asd:

Robbie
04-08-17, 12:42
Trovo semplicemente infantile il ragionamento "tal cosa non mi piace a prescindere senza averla mai provata/vista" e vantarsene pure :boh2:

ma perché? ti faccio un esempio che magari puoi capire meglio: ti interessa camminare su un filo a 100 metri di altezza? penso proprio di no anche se non lo hai mai provato, non lo farai mai anche se è bellissimo.
è lo stesso discorso portato all'estremo

CX3200
04-08-17, 13:03
ma perché? ti faccio un esempio che magari puoi capire meglio: ti interessa camminare su un filo a 100 metri di altezza? penso proprio di no anche se non lo hai mai provato, non lo farai mai anche se è bellissimo.
è lo stesso discorso portato all'estremo

che caxxo di esempio è? :uhm:

in questo caso specifico so che non mi interessa perché soffro di vertigini non certo per partito preso....e so che soffro di vertigini perché quando mi hanno portato in un posto altissimo mi sono cagato addosso :asd:... magari lo chiedevi ad un'altro e ti avrebbe risposto di si :uhm:

cmq tornado in topic

visto STASIS...ovvero TRAVELERS il film :asd: cioè l'incipt è palesemente copiato, han giusto cambiato qualcosina e condensato il tutto in un'ora e mezza :asd: bah se vi piace l'idea potete anche dargli un'occhiata ma io vi consiglio di saltare bellamente :sisi:

Crysis85
04-08-17, 13:26
a proposito di travelers...quando comincia la seconda stagione? Le cose si stavano mettendo interessanti alla fine della prima...

beppekirk
04-08-17, 17:03
EDIT

Damon
04-08-17, 20:55
a proposito di travelers...quando comincia la seconda stagione? Le cose si stavano mettendo interessanti alla fine della prima...

L'anno scorso hanno cominciato in autunno e Netflix ce lo ha portato a dicembre.
Se tutto va bene dovrebbe andare più o meno così anche quest'anno.
È The Expanse che non si capisce perché non lo mandano

Necronomicon
05-08-17, 10:31
Probabilmente per fare i doppiaggi

Crysis85
05-08-17, 11:01
L'anno scorso hanno cominciato in autunno e Netflix ce lo ha portato a dicembre.
Se tutto va bene dovrebbe andare più o meno così anche quest'anno.
È The Expanse che non si capisce perché non lo mandanoBeh inizialmente non era di Netflix ma poi l'ha comprato...quindi suppongo autunno.

Damon
05-08-17, 13:22
Va bene ma è finita da mesi ormai.
Evidentemente se la vogliono tenere per il palinsesto autunnale

Gangrel
05-08-17, 14:55
io visto che a fine mese esce the defenders sto recuperando le serie marvel che non avevo visto (quindi tutte tranne le 2 di daredevil).
finito Jessica Jones, not bad, worth the view.
ora sono a metà di Luke Cage :smug: per ora molto figo e soundtrack e stile da paura :alesisi: (la fine della seconda puntata quando mette i wu-tang, boom :prostro: )

Crysis85
05-08-17, 15:20
Io non sono riuscito a finire ne Luke Cage ne Iron Fist...

Kayato
07-08-17, 18:53
Visto l'ultima di Orange, nel complesso è sempre ok anche se alcune episodi lasciavano a desiderare. Un po' la fastidioso il fatto che ormai ogni personaggio possa diventare il comic relief

Parlando del finale

tutta la parte con Piscatella mi sembra troppo forzata e poi hanno sbagliato la conta, quando dicevano che ne mancavano 10

Lars_Rosenberg
08-08-17, 00:58
Iniziato "Stranger" (noto anche come Forest of Secrets), serie coreana con Bae Doona, l'attrice di Cloud Atlas e Sense 8.
Promette bene :sisi:

Necronomicon
08-08-17, 07:26
In tre giorni mi sono guardato due stagione di Sons of anarchy che non avevo mai visto. Bello, peccato per alcune cose che trovo veramente oscene perché gestite male, ovvero la dottoressa (credibile zero) e il libro del padre. Il libro del padre infastidisce perché non sanno come usarlo :rotfl:
Quando sale sul tetto c'è il momento libro, ma totalmente a caso, senza criterio. Poi cominciano a comparire copie in mano a tutti, segreti ne contiene zero, tutti che leggono 'sto libro che non serve a un cazzo :rotfl:

Robbie
08-08-17, 08:24
visto La Casa del 2013, è l'horror che più mi ha dato "fastidio" a livello di violenza, in più di una scena ho dovuto distogliere lo sguardo per il ribrezzo :asd:

lollazenapalm
08-08-17, 09:30
Iniziato "Stranger" (noto anche come Forest of Secrets), serie coreana con Bae Doona, l'attrice di Cloud Atlas e Sense 8.

Bellizzima. Le bamboline coreane. L'unico motivo per dire no alla guerra contro la Corea da parte degli USA :look:

Per quanto riguarda Prime Video (che qui non c'entra niente) date un'occhiata a Sneaky Pete :snob:

Nimahel
08-08-17, 10:50

Lo sto vedendo anche io, sto alla nona puntata veramente fico!

Tyus
08-08-17, 11:26
In tre giorni mi sono guardato due stagione di Sons of anarchy che non avevo mai visto. Bello, peccato per alcune cose che trovo veramente oscene perché gestite male, ovvero la dottoressa (credibile zero) e il libro del padre. Il libro del padre infastidisce perché non sanno come usarlo :rotfl:
Quando sale sul tetto c'è il momento libro, ma totalmente a caso, senza criterio. Poi cominciano a comparire copie in mano a tutti, segreti ne contiene zero, tutti che leggono 'sto libro che non serve a un cazzo :rotfl:
io ho iniziato in settimana la terza, si lascia guardare ma bisogna veramente staccare il cervello perchè ci sono dei vuoti di sceneggiatura che mamma mia

Lord_SNK
08-08-17, 16:22

io ho iniziato in settimana la terza, si lascia guardare ma bisogna veramente staccare il cervello perchè ci sono dei vuoti di sceneggiatura che mamma mia

Allora, sorvolo sulle critiche perché evidentemente siete in stato di alterazione da droghe. Vi dico solo continuate che è una delle serie più belle mai fatte, e ogni buco di sceneggiatura vero o presunto viene preso a calci sul collo da Charlie hunnam

Leorgrium
08-08-17, 17:30
Netflix si prende David Letterman per uno show di 6 episodi che andrà in onda nel 2018 :)

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/08/08/letterman-torna-in-tv-in-serie-netflix_e8d6b484-dc27-4695-8bb2-0bc9a14d826f.html

Lord_SNK
08-08-17, 17:52
Netflix si prende David Letterman per uno show di 6 episodi che andrà in onda nel 2018 :)

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/08/08/letterman-torna-in-tv-in-serie-netflix_e8d6b484-dc27-4695-8bb2-0bc9a14d826f.html

Lo seguivo spesso, devo dire che un po'mi mancava

Necronomicon
08-08-17, 18:25

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/08/08/letterman-torna-in-tv-in-serie-netflix_e8d6b484-dc27-4695-8bb2-0bc9a14d826f.htmlL'esclusiva del suo funerale, se aspettano troppo

Necronomicon
08-08-17, 18:31
Sono anche io alla terza, non ho visto buchi, solo vaghe allusioni ad eventi pregressi, spero non risultino prevedibili.

Il personaggio della dottoressa lo trovo mal scritto perché la sua stabilità emotiva di fronte alle situazioni è del tutto dipendente non a se stessa come personaggio ma a quel che serve in quel momento. Un attimo prima mena il suo superiore, l'attimo dopo piange paralizzata di fronte a un'ingiustizia.

Sull'orrore del libro non transigo. In un dialogo una ha detto, cito "guarda pag. 339 del libro di tuo padre" e lì c'era la frase adatta alla situazione del momento. Cioè, non esiste al mondo che una si ricordi a memoria i contenuti di un intero libro leggendolo una volta, figurati una che il massimo che ha fatto nella vita è pompini ai bikers e crimini. Lo trovo veramente forzatissimo.

ViolentKop
09-08-17, 01:31
Qualcuno sta guardando Ozark?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lars_Rosenberg
09-08-17, 01:43
Qualcuno sta guardando Ozark?

Sent from my iPhone using TapatalkIo ho visto la seconda puntata stasera. Per ora interessante. Bisogna vedere dove va a parare.

Robbie
09-08-17, 06:12
com'è The 100?

von right
09-08-17, 08:32
Se avete voglia di farvi un pò di sangue amaro consiglio Last Chance U :sisi:
Almeno la prima stagione, la seconda non trovo il coraggio di iniziarla :bua:

Lo Zio
09-08-17, 09:15
com'è The 100?

interessante :snob: molto meno teen drama di quanto possa sembrare

Necronomicon
09-08-17, 10:14
Io l'ho trovato un po' pessimo

Robbie
09-08-17, 10:17
ok.....ce l'ho nella mia lista da mesi ma non l'ho guardato, figa ce n'è? :D

Lo Zio
09-08-17, 10:24
premio per il miglior bacio lesbico :asd:

Robbie
09-08-17, 10:56
ci do un occhio nel weekend :lul:

Drake Ramoray
09-08-17, 12:05
Io ho visto la seconda puntata stasera. Per ora interessante. Bisogna vedere dove va a parare.

mi para vada a parare dove promette

certo nel caso intedessi vediamo come finisce, non lo so ancora :asd:

sono quasi alla fine, per ora si mantiene interessante
non eccezionale nè troppo nuovo, comunque un buon prodotto

Jason Bateman finora l'avevo visto praticamente sempre in commedie finora, direi che se la cava anche qui

Tyus
09-08-17, 16:53
The 100 io l'ho droppato dopo 4puntate :snob:

Lo Zio
09-08-17, 16:59
bravo :snob:

Ray
10-08-17, 06:39
the 100 avevo retto la prima stagione, forse la seconda, poi ha saltato lo squalo con un backflip per me

von right
10-08-17, 07:53
Ma con l'uscita della disney che succederà alle serie marvel?
I film si perdono e già si sa come tutte le produzioni disney ma per daredavil, jj e gli altri?

Redrum
10-08-17, 07:54
I film si perdono e già si sa come tutte le produzioni disney ma per daredavil, jj e gli altri?
Immagino che essendo serie co-prodotte con Netflix avranno un contratto che gli consenta di tenerle a catalogo per sempre. C'è da dire però che già adesso sono tra le poche serie Netflix Originals che non si possono scaricare per la visione offline.

Il problema casomai sarà per le future stagioni: tutto quello che hanno già annunciato immagino che verrà portato a termine, ma poi ho paura che la collaborazione finirà.

Nel frattempo segnalo che è ricominciato Ray Donovan: quinta stagione, un episodio a settimana.

Kayato
10-08-17, 08:22
Finito anche Archer, le idee continuano a scarseggiare, le gag sono sempre quelle e rimane simpatico ma non è più quello delle prime stagioni.

Lars_Rosenberg
10-08-17, 10:08
Questa frammentazione dei servizi di streaming è solo un danno per gli utenti e Disney non so se produca abbastanza prodotti da sopravvivere in un business del genere...

Mega Man
10-08-17, 10:32

Non lo sapevo :chebotta:
Va bhe, è durata quanto, due anni questa collaborazione Disney - Netflix? :asd:

Robbie
10-08-17, 10:55
in sostanza ho fatto bene a non affezionarmi a daredevil :asd3:

Damon
10-08-17, 12:32
Io credo che le serie Marvel già iniziate rimarranno sulla piattaforma in qualche modo

Tyus
10-08-17, 12:42
consideando anche il tracollo della qualità delle serie marvel-netflix potrebbe non essere sto gran danno :look:

Robbie
10-08-17, 13:04
ma non sta mica uscendo la pokerata con Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist
? cos'è uno show dal destino già segnato? anche se effettivamente sarebbe deleterio andare oltre la seconda stagione, meglio farne 1 o 2 però di qualità, anche da pochi episodi, tipo 8

von right
10-08-17, 13:12
Mi rispondo da solo...

Netflix confirmed today that all Disney movies — including Marvel, Lucasfilm and Pixar films — will no longer be available to stream as of 2019.
Disney chief Bob Iger made the announcement during an investors call. A Netflix representative confirmed the news to Polygon, adding that the streaming service will continue to work with the Walt Disney company in other areas, including continuing its Marvel TV series (The Defenders, Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones and Daredevil).

Serve la traduzione?

Robbie
10-08-17, 13:29
edit

Damon
10-08-17, 13:35
Mi rispondo da solo...

Serve la traduzione?
Appunto come ho detto io.

Chiwaz
10-08-17, 17:49
Guardate che le serie TV dei personaggi Marvel resteranno su Netflix, poiché è Netflix a detenerne i diritti. Esattamente come Agents of Shield resterà alla ABC, e pure così faranno Legion, Inhumans, e quell'altra sugli X-Men, che resteranno proprietà delle rispettive reti.

Necronomicon
10-08-17, 18:48
Il problema è che i film più recenti su Netflix Italia son praticamente quelli Disney che ci stanno ora :asd:

Comunque mossa inevitabile. Significa che non vedrò mai l'ultima di agents of shield :bua:

Ocean
10-08-17, 18:49
Guardate che le serie TV dei personaggi Marvel resteranno su Netflix, poiché è Netflix a detenerne i diritti. Esattamente come Agents of Shield resterà alla ABC, e pure così faranno Legion, Inhumans, e quell'altra sugli X-Men, che resteranno proprietà delle rispettive reti.

In effetti hanno comprato i diritti per quei personaggi.
Mi chiedo se funziona come i film, che devono continuare a produrre film altrimenti perdono i diritti.

Damon
11-08-17, 07:45
Il problema è che i film più recenti su Netflix Italia son praticamente quelli Disney che ci stanno ora :asd:

Comunque mossa inevitabile. Significa che non vedrò mai l'ultima di agents of shield :bua:
Le vie del Signore sono infinite :smug:

Necronomicon
11-08-17, 07:47
Sì, beh, chiaro. Ma pago Netflix anche per non dover fare il pescatore di serial

Kayato
11-08-17, 08:20
In pratica la Disney punta su tutti i nerd che si sparano qualsiasi cosa targata Marvel. Personalmente vado di boicottaggio, questa frammentazione dei servizi streaming non mi piace per niente.

Ceccazzo
11-08-17, 09:09
purtroppo il monopolio non si può avere, già adesso tra amazon prime, hulu, netflix, le serie targate sky uno non ci sta più dentro. Per me siamo ancora in fase di assestamento, pensavo che netflix si mangiasse tutto il mercato. ma così non sembra.

Kayato
11-08-17, 09:12
Certo, anche perché il monopolio è sempre deleterio per il consumatore. Giusto 2-3 big un po' com'è la situazione su pc.

Damon
11-08-17, 09:40
Sì, beh, chiaro. Ma pago Netflix anche per non dover fare il pescatore di serial
Dovrai fare di necessità virtù.
Come si suol dire.

E comunque non si sa se e quando partirà il nuovo servizio streaming della Disney.
E poi non credo che siano in grado di lanciarlo in tempi brevi in tutto il mondo.
Poi c'è la questione dei diritti già acquisiti come per House of cards in Italia e quindi ci vorrà del tempo prima che scadano.

Diversi servizi di streaming potranno convivere in un grosso mercato come gli USA ma non negli altri paesi più piccoli dove si prendono il mercato 2 o 3 soggetti al massimo.

Mega Man
11-08-17, 09:47
In effetti hanno comprato i diritti per quei personaggi.
Mi chiedo se funziona come i film, che devono continuare a produrre film altrimenti perdono i diritti.
Daredevil e compagnia, cioè i Defenders, rimarranno: i Netflix originals non si smuovono. Quel che verrà tolto saranno gli altri film \ serie tv che furono aggiunti grazie all'accordo con Disney.

In pratica la Disney punta su tutti i nerd che si sparano qualsiasi cosa targata Marvel. Personalmente vado di boicottaggio, questa frammentazione dei servizi streaming non mi piace per niente.

Da noi ancora ci va di lusso, abbiamo "solo" cinque o sei servizi se ben ricordo :uhm:
Infinity, Amazon Prime Video, NowTv di sky, Netflix, qualche altro servizio "in piccolo" come Tim Vision (che anch'esso costa poco tra offerte ed altro) e ChiliTv, che però ha un catalogo ed un client penoso :bua:
In altri paesi credo ci sia ancora più concorrenza :asd:

Kemper Boyd
11-08-17, 09:52
Certo, anche perché il monopolio è sempre deleterio per il consumatore. Giusto 2-3 big un po' com'è la situazione su pc.
La concorrenza aiuta il consumatore quando prevede alternative, cioe' metodi diversi di usufruire dello stesso servizio o di acquistare lo stesso bene. Cataloghi separati non sono alternative.

Kayato
11-08-17, 10:16
La concorrenza aiuta il consumatore quando prevede alternative, cioe' metodi diversi di usufruire dello stesso servizio o di acquistare lo stesso bene. Cataloghi separati non sono alternative.

Qualche titolo in comune c'è, ma il grosso del pubblico vuole "intrattenimento" non spulcia i cataloghi (a parte qualche nome grosso) e tutti questi offrono "intrattenimento" e questo aiuta ad avere prezzi decenti. Infatti da quando è arrivato Netflix in italia quelli che c'erano già hanno iniziato a cambiare un po' le cose per rimanere in gioco.

Kemper Boyd
11-08-17, 10:19
Qualche titolo in comune c'è, ma il grosso del pubblico vuole "intrattenimento" non spulcia i cataloghi (a parte qualche nome grosso) e tutti questi offrono "intrattenimento" e questo aiuta ad avere prezzi decenti. Infatti da quando è arrivato Netflix in italia quelli che c'erano già hanno iniziato a cambiare un po' le cose per rimanere in gioco.
Si, sky ad esempio e' passata alla fatturazione a 28 giorni :asd:

Damon
11-08-17, 10:35
Da noi ancora ci va di lusso, abbiamo "solo" cinque o sei servizi se ben ricordo :uhm:
Infinity, Amazon Prime Video, NowTv di sky, Netflix, qualche altro servizio "in piccolo" come Tim Vision (che anch'esso costa poco tra offerte ed altro) e ChiliTv, che però ha un catalogo ed un client penoso :bua:
In altri paesi credo ci sia ancora più concorrenza :asd:

Sì ma quanti abbonati fanno tutti questi servizi e a che prezzi?
Tim vision lo stanno dando con la fibra, Amazon lo ha aggiunto gratuitamente a chi ha il Prime, Infinity va avanti a promozioni per 2 soldi, Chili e Nowtv non sono pervenuti.
Netflix stesso per vendere abbonamenti completi permette a 4 soggetti diversi di usufruirne.

In altri paesi magari ci sono altri soggetti ma nella stragrande maggioranza non credo che facciano soldi a palate.

nicolas senada
11-08-17, 10:52
scusate il semi OT, ma visto che siete entrati in argomento....

qualcuno qui usa NowTV? com'è?

Kayato
11-08-17, 10:54
Si, sky ad esempio e' passata alla fatturazione a 28 giorni :asd:

Io ero rimasto che si parlasse di servizi streaming, che c'entra il satellite?

kaaio
11-08-17, 11:19
scusate il semi OT, ma visto che siete entrati in argomento....

qualcuno qui usa NowTV? com'è?

Io ho fatto l'abbonamento per qualche mese, per vedere Twin Peaks e GOT.

Fa abbastanza schifo dal punto di vista tecnico, soprattutto se usi il chromecast, e ha una gestione dei dispositivi quantomento fastidiosa.
Vale la pena solo per le serie in esclusiva per me..

Kayato
11-08-17, 11:29
Io ho fatto l'abbonamento per qualche mese, per vedere Twin Peaks e GOT.

Fa abbastanza schifo dal punto di vista tecnico, soprattutto se usi il chromecast, e ha una gestione dei dispositivi quantomento fastidiosa.
Vale la pena solo per le serie in esclusiva per me..

Ma tipo puoi farti il mese gratuito e spararti tutto quello che c'è di buono e tanti saluti o tolgono subito le serie?

ilVlad
11-08-17, 11:50
Il grosso problema non è tanto quello della frammentazione delle serie, se uno vuole (e hai soldi) si abbona a tutto e vede tutto, poi con la facilità di entrata/uscita da molti di questi servizi, anche il costo diventa relativo... Il problema è la frammentazione degli apparecchi necessari per vedere questi servizi... si fanno concorrenza/si ostacolano anche su questi e prima o poi si dovrà intervenire per regolamentare la cosa, come fece eoni orsono lo stato con il satellite tra telepiù e stream tv.

kaaio
11-08-17, 13:52
Ma tipo puoi farti il mese gratuito e spararti tutto quello che c'è di buono e tanti saluti o tolgono subito le serie?

La maggior parte hanno la serie completa, alcunie invece solo gli ultimi episodi e sembra che li tolgano man mano (ad esempio avevo cercato Agents of Shields qualche tempo fa e c'erano solo gli ultimi, ora nessuno, o The Americans che ora ha solo la 5x01)

nicolas senada
11-08-17, 14:12
ah bello :bua:

e io che pensavo di farmi le DUE SETTIMANE di prova gratuita (neanche un mese :asd: ) per vedere la fine di TP :asd:

Ceccazzo
11-08-17, 14:15
Dopo l'accordo sfumato con la Disney, Netflix annuncia la distribuzione in esclusiva del primo progetto televisivo dei fratelli Coen. Si tratta della miniserie tv dal titolo The Ballad of Buster Scruggs: sei racconti sull'epopea del West con James Franco e Tim Blake Nelson nei panni del personaggio che dà il titolo alla saga.

The Ballad of Buster Scruggs racconta il vecchio West in sei storie autonome tra cowboy canterini, vagabondi rapinatori, cercatori d'oro, corse in diligenza e viaggi in treno.

vecchio west sempre ok :sisi:

kaaio
11-08-17, 14:20
ah bello :bua:

e io che pensavo di farmi le DUE SETTIMANE di prova gratuita (neanche un mese :asd: ) per vedere la fine di TP :asd:

Per TP non dovresti avere problemi, le puntate precedenti (anche le vecchie stagioni) sono ancora li.

Spezziamo il thread per aprirne uno nuovo su NowTV?

kaaio
11-08-17, 15:24
.

Kayato
11-08-17, 23:09
Interessante, magari quando ho tempo me lo faccio.

Ray
12-08-17, 08:46
Oggi mi sono bingewatchato Atypical, storia di un ragazzo autistico che viene spinto dalla sua psichiatra a provare a trovare una ragazza. Molto carino, nulla di eccezionale sia chiaro ma nel suo piccolo apprezzabile

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Necronomicon
12-08-17, 11:01
Sì, son carine 'ste cose. Scoccia che Netflix non riesca a trovare la sua superproduzione, invece. The get down e Sense8 si sono rivelate delle fregature :asd:

Pete.Bondurant
12-08-17, 11:15
Sì, son carine 'ste cose. Scoccia che Netflix non riesca a trovare la sua superproduzione, invece. The get down e Sense8 si sono rivelate delle fregature :asd:
Narcos?

Kayato
12-08-17, 11:23
House of Cards, Orange

Damon
12-08-17, 11:43
The Crown?
È costosissima ma sta andando bene

Ceccazzo
12-08-17, 11:51
strangers things e 13 reason why sono successi planetari, entreranno sicuramente nella cultura pop dei prossimi anni a venire

Necronomicon
12-08-17, 11:52
Orange ormai è una puttanata che merita la chiusura da un paio di stagioni :asd:
Narcos lo aspetto al varco della terza stagione, il rischio che non l'azzecchino mi par concreto

Pete.Bondurant
12-08-17, 15:05

Eh sè i nerd :asd:, l'INTERO catalogo Disney (e Pixar non dimenticiamolo) su un unica piattaforma, anche restasse limitato agli USA non credo non ci sarà una sola famiglia con figli sotto i 15 anni che non ci si fionderà sopra.

Kayato
12-08-17, 15:15
Eh sè i nerd :asd:, l'INTERO catalogo Disney (e Pixar non dimenticiamolo) su un unica piattaforma, anche restasse limitato agli USA non credo non ci sarà una sola famiglia con figli sotto i 15 anni che non ci si fionderà sopra.

Se togli la roba marvel rimangono quasi solo film....

Pete.Bondurant
12-08-17, 15:22
Se togli la roba marvel rimangono quasi solo film....

Ma di roba Marvel che non siano film o che siano prodotti da altri cosa c'è al momento a parte Aos? Vedrai poi che tf nuovi ne usciranno, il rooster da cui pescare non gli manca certo.
Ma ribadisco, io sarei molto più attratto dal catalogo Disney Classic.

Kayato
12-08-17, 15:29
Me li riguardo volentieri pure io, però un film me lo riguardo una volta ogni 10 anni e sono a posto, quindi con il (presumo) mese gratuito sarei già sistemato dal lato film.

von right
12-08-17, 17:49
Orange ormai è una puttanata che merita la chiusura da un paio di stagioni :asd:
Narcos lo aspetto al varco della terza stagione, il rischio che non l'azzecchino mi par concreto

Esiste forse qualcosa di "perfetto"?

Lo Zio
12-08-17, 17:55
Esiste forse qualcosa di "perfetto"?
pitch

:fag:

Damon
12-08-17, 19:00
News

Disney ha in mente di lanciare nel 2019 un servizio streaming globale anche con contenuti creati appositamente per fare concorrenza a Netflix e Amazon in tutto il mondo.
Al momento Netflix afferma di essere in trattative per mantenere i prodotti Lucasfilm e Marvel oltre il 2019.

Robbie
12-08-17, 19:18
ma quando caricano la stagione 4 di vikings? è una vita che sto aspettando

Angels
12-08-17, 20:35
ma quando caricano la stagione 4 di vikings? è una vita che sto aspettandoSi sto aspettando anche io

Kayato
12-08-17, 21:16
Mi sono visto la prima puntata l'altro giorno.
Appena ho sentito la storia della Disney non so perché ma mi è venuto in mente Origin........

Necronomicon
12-08-17, 21:57
Finita la quinta di Sons of Anarchy. Ritengo che alcuni dei filoni narrativi siano tirati un po' troppo per le lunghe, ma nel complesso mi sta piacendo.

Starato
13-08-17, 13:30
Ma quanto bellino è Dirk Gently? :pippotto:
Carina la trama (anche se non originalissima), bravi gli interpreti, ottimamente girato e con un bel po' di sano humor alla Adams che non stanca mai. Rivelazione dell'estate per me!

Gangrel
13-08-17, 13:42
Ma quanto bellino è Dirk Gently? :pippotto:
Carina la trama (anche se non originalissima), bravi gli interpreti, ottimamente girato e con un bel po' di sano humor alla Adams che non stanca mai. Rivelazione dell'estate per me!

:snob: e a breve arriva la seconda stagione :alesisi:

Kayato
13-08-17, 13:49
Yep, molto simpatico e belle musiche
Sono alla seconda puntata di Vikings ma non mi sta ancora convincendo, un po' "troppo veloce" spero sia solo per una questione di "lancio".

Glasco
13-08-17, 14:31
Oggi mi sono bingewatchato Atypical, storia di un ragazzo autistico che viene spinto dalla sua psichiatra a provare a trovare una ragazza. Molto carino, nulla di eccezionale sia chiaro ma nel suo piccolo apprezzabile

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Carino, pensavo me ne sarebbe battuto il ca' come per la suicida lì, invece regge bene, sono alla 4 puntata

Tutto no invece wet hot etc etc 10 anni dopo. Il prequel del primo giorno mi aveva divertito, qui invece si ride poco e niente

Pavone Allibratore
13-08-17, 21:25
Serie TV sulla conquista del West gentilmente offerta dai Coen

Ceccazzo
14-08-17, 06:19
Finita la quinta di Sons of Anarchy. Ritengo che alcuni dei filoni narrativi siano tirati un po' troppo per le lunghe, ma nel complesso mi sta piacendo.

devi prenderla quasi come una soap opera, probabilmente ci sono 2 stagioni di troppo, ma è stata una grandissima serie :sisi:

Necronomicon
14-08-17, 07:40
Volevo quasi incominciare Lost, per vederlo tutto di seguito e non in sei anni in tv come fatto al tempo, ma poi ho visto che è una serie da più di 20 episodi a stagione. Non ricordavo l'avessero tirata talmente per le lunghe :bua: magari guarderò solo le prime due

Kayato
14-08-17, 07:55
Un volta le facevano tutte da venti e passa.

ViolentKop
14-08-17, 07:55
Sono alla seconda puntata di Vikings ma non mi sta ancora convincendo, un po' "troppo veloce" spero sia solo per una questione di "lancio".

Io lo sto guardando su Prime perché dove vivo non c'è nel catalogo di Netflix. Scene e fotografia sono molto belli, ma la storia cazzo a volte non ha senso :asd:

Più avanti il protagonista fa un scelta che tu dirai "ma perché?"

Come storia ho gradito di più "the last kingdom" anche se ha alcuni salti temporali che lasciato un po' spiazzati

Gil-galad
14-08-17, 20:48
Notizie sull'arrivo della seconda stagione di The Expanse o la quarta di Black Sails ce ne sono?

Robbie
14-08-17, 20:51
in effetti vikings è un po' veloce, se stai a vedere numero di stagioni+numero di puntate ti viene da pensare "ma cazzo è davvero successa tutta questa roba?" e io sono fermo alla stagione 3 (!)
il che ha perfettamente senso, i vichinghi non è che stavano troppo a pensare cosa fare, agivano, lo scorrere del tempo si percepisce in base alla velocità di crescita dei figli di Ragnar :asd3:

Ceccazzo
14-08-17, 21:17
Notizie sull'arrivo della seconda stagione di The Expanse o la quarta di Black Sails ce ne sono?

black sails sta per partire su un qualche canale sky, penso axn

notizie su jessica jones 2, spoiler per chi vuole arrivare vergine:

http://www.radiotimes.com/news/2017-08-14/david-tennant-to-return-for-marvels-jessica-jones-season-2

immagino per qualche flashback, a me sembrava parecchio morto, penso che il villain sarà simpson e la sua combriccola di super soldati

Necronomicon
14-08-17, 21:37
A me son piaciute solo le serie con cattivi ben fatti come kingping e killgrave. Le altre senza un cattivo di spessore si son rivelate un po' meh

Damon
14-08-17, 21:56
black sails sta per partire su un qualche canale sky, penso axn

Ma AXN non ha chiuso da una vita?

Angels
15-08-17, 05:12
Anche vikings lo fanno su sky atlantic ma anche li sono fermi alla terza stagione

Ceccazzo
15-08-17, 07:24
Infatti lo fanno su sky Atlantic, stanno alla seconda serie

Inviato da un pinguino spanato

c'è il promo dell'ultima :sisi:

Damon
15-08-17, 07:30
c'è il promo dell'ultima :sisi:
E quando parte?

Ceccazzo
15-08-17, 08:21
scusami ma ero totalmente distratto quando è passata :bua: immagino fine agosto / inizio settembre

Damon
15-08-17, 08:37
Wikipedia dice 24 settembre

lollazenapalm
15-08-17, 09:03
Conoscete questo sito?

http://www.syfy.com/movies

Ci sono serie e film complete di Science Fiction... ma non mi partono i video, why?

Come funziona?

Robbie
15-08-17, 09:30
va bene dai cazzo ho capito che me lo devo vedere in streming, e intanto pago netflix..................

- - - Aggiornato - - -

Conoscete questo sito?

Ci sono serie e film complete di Science Fiction... ma non mi partono i video, why?

Come funziona?

neanche io li vedo :boh2:

garese
15-08-17, 10:14

Expanse dall'8 settembre, ufficiale (https://www.netflix.com/it/title/80029822).

Necronomicon
15-08-17, 10:26
Conoscete questo sito?

Come funziona?Sicuramente se non sei in America non vedi

lollazenapalm
15-08-17, 10:41
Esatto, necessita VPN

Damon
15-08-17, 11:19
Expanse dall'8 settembre, ufficiale (https://www.netflix.com/it/title/80029822).
Oh grazie a dio!

Pavone Allibratore
16-08-17, 12:31
Conoscete questo sito?

Come funziona?

me lo segno per Novembre, grazie

Leorgrium
16-08-17, 12:41
http://www.youtube.com/watch?v=sM5vWQUX9V4

Robbie
16-08-17, 17:58
alla fine non ho resistito e vista l'ultima puntata della stagione 3 di vikings ho scaricato la stagione 4. Come mai si sono follemente lanciati con ben 20 episodi?!?!?! :commosso:

PCMaster
16-08-17, 18:40
alla fine non ho resistito e vista l'ultima puntata della stagione 3 di vikings ho scaricato la stagione 4. Come mai si sono follemente lanciati con ben 20 episodi?!?!?! :commosso:

Perché di fatto sono due stagioni diverse trasmesse in periodi diversi, ufficialmente sono un'unica stagione per questioni di budget (non ricordo se per una questione di contratti con gli attori o perché le riprese le hanno fatte in unica volta per risparmiare o altro)

Robbie
16-08-17, 19:18
ah, quindi intorno alla 10 mi devo aspettare qualcosa di grosso?

Pavone Allibratore
16-08-17, 21:44
golosone :asd:

Robbie
16-08-17, 22:02

no cmq detesto la piega che sta prendendo dopo la puntata 10, i figli di Ragnar non mi piacciono neanche per finta, e Bjorn lo vedo in zombie mood :nonsifa:
quanto meno sembra abbiano smesso di far saltare fuori Athelstan da ogni dove, volesse il cielo

Odin
17-08-17, 07:32
Ah ottimo tra expanse e star trek a settembre riattivo

Il Fedel Griso
17-08-17, 11:43
Finalmente The Expanse, era ora.

Spidersuit90
19-08-17, 10:29
Io sto leggendo i libri :sisi:
Però non vedo l'ora che esca anche io la seconda stagione :alesisi:
Mentre per Vikings? Ho visto che la 4 la sparavano su Rai4 qualche mese fa... a quando su Netflix? :uhm:

Necronomicon
19-08-17, 10:30
Ho visto una clip di death note. L negro. Sembra una produzione amatoriale

Necronomicon
19-08-17, 22:14
L'ho già detto che la serie coreana stranger è fighissima?
Adoro Netflix perché veramente è una finestra sul mondo :asd:

Omnislash
19-08-17, 22:28
Hanno tolto la terza stagione di Peaky Blinders? Che figli di sultana.

garese
20-08-17, 13:10
Hanno tolto la terza stagione di Peaky Blinders? Che figli di sultana.Parecsia stata tolta globalmente, per un problema di sync audio.

Pavone Allibratore
20-08-17, 13:19
L'ho già detto che la serie coreana stranger è fighissima?
Adoro Netflix perché veramente è una finestra sul mondo :asd:

davvero? Se garantisce Necronomicon, tanto mi basta per guardarla :sisi:
Oltretutto c'è pure sul catalogo francese :rullezza:

Nimahel
21-08-17, 13:33
Confermo anche io, Stranger merita parecchio! L'ho finita qualche giorno fa :)

Pavone Allibratore
21-08-17, 15:06
incominciata, molto molto bene :sisi:

Tyreal
22-08-17, 15:16
Fino ad ora tengo attivo l'abbonamento più che altro per serie non americane: ho visto il pilot di Million Yen Woman e, a parte la solita fotografia da Occhi del Cuore dei drama giapponesi, l'idea di base sembra intrigante.
Per il resto troppi B-Movie veramente ma veramente di infimo livello e in generale un ritardo immenso nell'aggiornare le stagioni delle serie in corso. A seconda di come va con Star Trek decido se rinnovare ancora o meno,

Necronomicon
22-08-17, 17:29
Sono alla 9 di stranger. Fermo restando che è una serie con gusto e dinamiche coreane, la sto trovando molto avvincente. Era dai tempi dell'anime di death note che non vedevo una partita a scacchi tra giustizia e criminalità con abbastanza suspense da tenermi sveglio

b3r53rk
22-08-17, 17:47
Ha solo un momento verso la fine in cui pensi "ecco, la cagata, doveva esserci alla fine..." e invece poi scopri che... :D

Chiwaz
23-08-17, 18:49
Scusate, ho un problema con Netflix sulla TV, magari è capitato anche a qualcuno di voi.

Ho una smart TV della LG, e l'applicazione di Netflix mi chiede il login ogni volta che riaccendo la televisione. Non lo aveva mai fatto prima, sapete per caso a cosa può essere dovuto (es. login in un numero eccessivo di altri dispositivi) ?

Necronomicon
24-08-17, 00:48
Ha solo un momento verso la fine in cui pensi "ecco, la cagata, doveva esserci alla fine..." e invece poi scopri che... :DA che ti riferisci?
Comunque, ho finito la serie.
M'è piaciuta, anche se la seconda metà dell'episodio finale fa cagare come solo un dramma coreano può fare.

b3r53rk
24-08-17, 05:48
A che ti riferisci?
Comunque, ho finito la serie.
M'è piaciuta, anche se la seconda metà dell'episodio finale fa cagare come solo un dramma coreano può fare.

07 e come ti fanno pensare, per pochissimo, che il loro compagno di indagini abbia capito tutto e poi ti vedi la tipa morta per terra...

Necronomicon
24-08-17, 07:02
:asd: non capivo nemmeno chi fosse all'inizio, fatico a distinguere i coreani :asd:

von right
24-08-17, 08:00
Scusate, ho un problema con Netflix sulla TV, magari è capitato anche a qualcuno di voi.

Ho una smart TV della LG, e l'applicazione di Netflix mi chiede il login ogni volta che riaccendo la televisione. Non lo aveva mai fatto prima, sapete per caso a cosa può essere dovuto (es. login in un numero eccessivo di altri dispositivi) ?

Prova a staccare per un pò la spina del televisore.
Dovrebbe funzionare tipo riavvio o almeno sul mio samsung così ha funzionato per un problema sempre con le app preinstallate.

Chiwaz
24-08-17, 08:08
Grazie, provo.

A proposito di Corea, l'avete visto il telefilm fantasy tipo regina dei ghiacci? Io ci ho provato e non ce l'ho fatta :asd:

Tyreal
24-08-17, 08:29
Grazie, provo.

A proposito di Corea, l'avete visto il telefilm fantasy tipo regina dei ghiacci? Io ci ho provato e non ce l'ho fatta :asd:

Ice Fantasy? E' lì che mi tenta, ma non so se ho il coraggio...

Edit: ah no, è cinese

Crysis85
24-08-17, 08:31
Tanta robina interessante in arrivo a Settembre

https://www.wired.it/play/televisione/2017/08/23/netflix-serie-film-settembre/

Necronomicon
24-08-17, 10:47
Così posso vedere Crimson peak che sarà stato al cinema un giorno solo, al tempo :asd:

Pete.Bondurant
24-08-17, 14:10
Così posso vedere Crimson peak che sarà stato al cinema un giorno solo, al tempo :asd:

Ti sei perso ben poco, ahime.

Tyreal
24-08-17, 14:39
A me non è dispiaciuto, non epocale ma carino.

Pete.Bondurant
24-08-17, 15:08
Io visto solo una volta e a fronte di un'estetica uber non mi ha lasciato proprio niente, ma un altra occasione a Del Toro la darò, via.

Kayato
24-08-17, 15:16
Tanta robina interessante in arrivo a Settembre

https://www.wired.it/play/televisione/2017/08/23/netflix-serie-film-settembre/

Curioso di vedere che versione hanno di watchmen.

Pavone Allibratore
24-08-17, 15:39
La versione di Netflix Francia è quella da 2h40 circa. C'è una director's cut o simile?

Kayato
24-08-17, 15:58
La versione di Netflix Francia è quella da 2h40 circa. C'è una director's cut o simile?

3 versioni

162min
186min
215min

garese
24-08-17, 16:55
Mah, quella superestesa non era uscita in italiano, quindi dubito avremo quella :/

Pavone Allibratore
24-08-17, 17:06
3 versioni

162min
186min
215min

Wooo, che bella notizia. Devo riuscire a vedere la versione estesa

Mammaoca
24-08-17, 17:11
Grazie a netflix mi sto facendo un chiusone di Suits non indifferente :asd:

Serie carina. Poi ci sono alcune sboldre che mi tromberei volentierissimo, il che male non fa.

Leorgrium
24-08-17, 17:28
http://www.youtube.com/watch?v=Bf12qwPWDVI

Crysis85
24-08-17, 17:54
Grazie a netflix mi sto facendo un chiusone di Suits non indifferente :asd:

Serie carina. Poi ci sono alcune sboldre che mi tromberei volentierissimo, il che male non fa.

eh la tizia con cui si trastulla il pincipe inglese non è niente male davvero, anche Donna, ma anche quella che poi si è messa a fare 12monkeys, ma anche quella di Firefly, sì ok tutte effettivamente

Mammaoca
24-08-17, 17:55
eh la tizia con cui si trastulla il pincipe inglese non è niente male davvero, anche Donna, ma anche quella che poi si è messa a fare 12monkeys, ma anche quella di Firefly, sì ok tutte effettivamente

Pensavo proprio a donna e rachel :asd:

Mega Man
24-08-17, 22:18

Summer Glau? :pippotto:

Lo Zio
24-08-17, 22:18
summer glau, topina di rarissima fattura :cattivo: