Accedi

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93

Leorgrium
14-01-19, 18:31
https://www.youtube.com/watch?v=KVJJeYumZN4

Lord_SNK
14-01-19, 22:10
Non ci sono parole per descrivere quanto la versione web sia meglio della app Windows. Comunque ho visto Godzilla e intorno al minuto 25 mi sono iscritto ai terroristi

Glasco
14-01-19, 23:18
Non ci sono parole per descrivere quanto la versione web sia meglio della app Windows.
sì che ci sono: col programmino di windows si può avere l'audio 5.1, da browser no

Lord_SNK
14-01-19, 23:20
Boh, è praticamente l'unica cosa migliore

BenG_P87
14-01-19, 23:32
con broswer lo puoi vedere solo 720p mentre con l app puoi vederlo 4k hdr a patto di avere un monitor che supporti il HDCP 2.2

Kemper Boyd
14-01-19, 23:36
Per firefox c'e' un'estensione che sblocca il 1080p

Origano
14-01-19, 23:40
Che io sappia edge supporta il full HD nativamente

BenG_P87
14-01-19, 23:50
ultra hd
Risoluzione
I computer Windows supportano lo streaming alle seguenti risoluzioni in base al browser utilizzato:

Google Chrome fino a 720p

Internet Explorer fino a 1080p

Microsoft Edge fino a 4K*

Mozilla Firefox fino a 720p

Opera fino a 720p

App Windows 8 fino a 1080p

App Windows 10 fino a 4K*

*Lo streaming a 4K richiede una connessione HDCP 2.2 a un monitor 60 Hz predisposto per il 4K, CPU Intel di settima generazione o successive e gli ultimi aggiornamenti di Windows. Verifica le specifiche del tuo sistema presso il produttore.

pero da broswer non si attivano i contenuti 5.1

freddye78
15-01-19, 08:35
Ma è una mia impressione o ultimamente lo streaming su Android fa cagare?
È diverso tempo che guardando netflix sul tablet mi accorgo che la qualità dell'immagine è mediocre, nelle scene scure si vedono addirittura i pixel. Mi sembra uno scarso 576p
È sempre stato così?

nicolas senada
15-01-19, 08:44
oddio a me pare tutto normale :look:
non è che magari hai cali di banda momentanei?

CX3200
15-01-19, 09:03
negli ultimi giorni ho scoperto un paio di commedie niente male

THE GOOD PLACE: veramente simpatica come serie, scorre via che è un piacere :sisi: anche se mi chiedo come l'incipit possa reggere a lungo, però boh per il momento mi piace molto :D

HILL HOUSE: :rotfl: :rotfl: :rotfl: maronna santa, ogni puntata sono per terra che mi rotolo dal ridere, se la gioca con brooklyn 99 per miglior serie comica su netflix :asd:

poi mi sto gustando il bellissimo HIGH SCORE GIRL: non sono mai stato un frequentatore di sala giochi, quindi alcuni cabinato manco li conoscevo, però devo dire che hanno fatto un buon lavoro nel rappresentare qui luoghi e quei periodi, non mi dispiace nemmeno la storia dei due ragazzi :asd:

Ma è una mia impressione o ultimamente lo streaming su Android fa cagare?
È diverso tempo che guardando netflix sul tablet mi accorgo che la qualità dell'immagine è mediocre, nelle scene scure si vedono addirittura i pixel. Mi sembra uno scarso 576p
È sempre stato così?

è più plausibile che un gruppo di alieni si nasconda in casa tua e rubi banda per contattare il pianeta madre e organizzare un'invasione che non netflix che abbia problemi con lo streaming :snob:

freddye78
15-01-19, 10:05
oddio a me pare tutto normale :look:
non è che magari hai cali di banda momentanei?No, costante a 30 mbps.

shen_long
15-01-19, 16:07
HILL HOUSE: :rotfl: :rotfl: :rotfl: maronna santa, ogni puntata sono per terra che mi rotolo dal ridere, se la gioca con brooklyn 99 per miglior serie comica su netflix :asd:
A me è piaciuto :look:
Sarò vecchio ma alcune parti mi hanno messo anche tensione, non tanto per il jumpscare in sè ma per l'atmosfera che si respirava. Soprattutto nella linea temporale "adulta", la puntata di Luke e dell'uomo bombetta mi era piaciuta un sacco.

CX3200
15-01-19, 16:13
A me è piaciuto :look:
Sarò vecchio ma alcune parti mi hanno messo anche tensione, non tanto per il jumpscare in sè ma per l'atmosfera che si respirava. Soprattutto nella linea temporale "adulta", la puntata di Luke e dell'uomo bombetta mi era piaciuta un sacco.

per me quelle sono le parti più divertenti :asd:

nicolas senada
15-01-19, 16:33
ma state parlando della serie 'horror' recente?

Chiwaz
15-01-19, 16:35
:

:facepalm:

Leorgrium
15-01-19, 18:14
https://www.youtube.com/watch?v=dFh9ayF8Ke0

Mega Man
15-01-19, 20:48
Non ci sono parole per descrivere quanto la versione web sia meglio della app Windows.

Penso che Lord si riferisca all'interfaccia web più che alle funzionalità, in particolare adesso che è diventata più comoda, senza più la barra grigia in basso.
L'applicazione per Windows la utilizzai solo una volta e non mi ci trovai molto bene, ma sono passati un paio d'anni, facile che sia migliorata.

Frigg
15-01-19, 20:58
sto per finire sex education. leggera e carinissima:timido:

Lord_SNK
15-01-19, 22:47
Penso che Lord si riferisca all'interfaccia web più che alle funzionalità, in particolare adesso che è diventata più comoda, senza più la barra grigia in basso.
L'applicazione per Windows la utilizzai solo una volta e non mi ci trovai molto bene, ma sono passati un paio d'anni, facile che sia migliorata.

Non solo, ha iniziato a crasharmi pure...
Comunque finito You, dalla 5 in su sale di livello fino a diventare una gradevole discesa nella lucida follia. Peccato che gli ultimi 5 minuti siano il bignè alla merda alla fine di un buon pranzo. E solo per giustificare la seconda stagione. Sono poche purtroppo le serie di piccolo/medio cabotaggio che reggono più di una stagione, anzi quasi nessuna. Love ad esempio ne ha retta una e tre quarti

Drake Ramoray
15-01-19, 22:53

ah ma non era un film?

Davidian
16-01-19, 01:26
sto per finire sex education. leggera e carinissima:timido:Inizia sullo scazzo andante davvero divertente, poi vira in un teen simil drama davvero carino :timido:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Glasco
16-01-19, 01:56
va' che sei un bel frocione veh :baci:

le robe coi giovinastri proprio non riesco, ci ho pure provato con life is strange, eh, però non riesco. probabilmente se incontrassi me di 20+ anni or sono mi prenderei a ceffoni.

nicolas senada
16-01-19, 08:31

rispondetemi su una cosa fondamentale: la Anderson ha delle scene piccanti e/o 'ammiccanti'? :sbav:
In base alla risposta deciderò se guardarlo o no :asd:

quoto Glasco, pure io ho disinstallato LiS dopo 15 minuti :bua:

lollazenapalm
16-01-19, 09:23
Guardatevi YOU è eccezionale, fino alla fine mi raccomando.

E poi assolutamente Sex Education.

- - - Aggiornato - - -

Non solo, ha iniziato a crasharmi pure...
Comunque finito You, dalla 5 in su sale di livello fino a diventare una gradevole discesa nella lucida follia. Peccato che gli ultimi 5 minuti siano il bignè alla merda alla fine di un buon pranzo. E solo per giustificare la seconda stagione. Sono poche purtroppo le serie di piccolo/medio cabotaggio che reggono più di una stagione, anzi quasi nessuna. Love ad esempio ne ha retta una e tre quarti

Piaciuta tantissimo, potremmo dire che è... un Dexter Bibliotecaio. E già sarebbe troppo. Una delle migliori su Netflix assolutamente. 8/10

Necronomicon
16-01-19, 10:37
Ho guardato la seconda serie di Salvation. Mamma Mia che cagata.

Ieri sera prima di dormire ho guardato una puntata di Titans e, forse per la stanchezza, non ho capito un cazzo. :asd:

il_guru
16-01-19, 10:54
Quanto odio per Netflix che non fa funzionare Bandersnatch sulla app per AppleTv :charge: :backstage::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:

Kayato
16-01-19, 15:02
Quanto odio per Netflix che non fa funzionare Bandersnatch sulla app per AppleTv :charge: :backstage::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:

...è un po' andarsela a cercare......

il_guru
16-01-19, 16:53
...è un po' andarsela a cercare......

E perchè mai? È una delle poche piattaforme serie, se escludiamo i PC, su cui gira la app di Netflix, e direi l'unica fatta apposta per contenuti televisivi.

Per altro non funziona neanche con la App di Windows 10, con Chromecast, con Roku e con Firestick da quello che ho trovato in giro.

Damon
16-01-19, 17:21
Con Firestick va benissimo

nicolas senada
16-01-19, 17:42
Bandersnatch funziona con Firestick :sisi:

CX3200
16-01-19, 18:21
Funziona anche con ps4 e xbox one :sisi:

Kayato
16-01-19, 18:48
E perchè mai? È una delle poche piattaforme serie, se escludiamo i PC, su cui gira la app di Netflix, e direi l'unica fatta apposta per contenuti televisivi.

Per altro non funziona neanche con la App di Windows 10, con Chromecast, con Roku e con Firestick da quello che ho trovato in giro.

Perché Apple mi ha sempre dato l'idea di un "sistema chiuso", con altri prodotti Apple va tutto alla grande con il resto.....forse sì, forse no.

Appena usci avevo visto un articoli con un bell'elenco di cosa è supportato e cosa no.

Btw, ho letto che hanno aggiunto abbonamenti settimanali da 2,50€

Lo Zio
16-01-19, 19:17
giusto una idea, eh? :asd:

Gil-galad
16-01-19, 19:20

Se ti consola, da quello che mi dicono, non funziona nemmeno sulla app per iOS.

Ceccazzo
16-01-19, 20:05
Sì, Greg Daniels e Steve Carell di nuovo insieme.
Sì, quelli di The Office.
Sì, Space Force sta arrivando su Netflix.

https://www.youtube.com/watch?v=5QgJR4pAPlE

Lord_SNK
16-01-19, 20:07
Quelli del the office brutto

CX3200
17-01-19, 08:47
HILL HOUSE, puntata 4 o forse 5 non ricordo...

https://3.bp.blogspot.com/-TqjHL-i9isM/UHxByu3MU0I/AAAAAAAAAMM/VveyvofA06Q/s1600/daddy-longlegs.jpg

devo aggiungere altro? :asd:

:rotfl:

lollazenapalm
17-01-19, 08:56
Se ti consola, da quello che mi dicono, non funziona nemmeno sulla app per iOS.

In pratica allora è come Windows :snob:

shen_long
17-01-19, 11:44
HILL HOUSE, puntata 4 o forse 5 non ricordo...

https://3.bp.blogspot.com/-TqjHL-i9isM/UHxByu3MU0I/AAAAAAAAAMM/VveyvofA06Q/s1600/daddy-longlegs.jpg

devo aggiungere altro? :asd:

Ma dai, sei ingiusto :asd:
L'uomo bombetta di Hill House era una delle cose più inquietanti della serie.

CX3200
17-01-19, 12:07
Ma dai, sei ingiusto :asd:
L'uomo bombetta di Hill House era una delle cose più inquietanti della serie.

e che te devo dire appena l'ho visto ho fatto il collegamento :asd:

vabbeh a parte gli scherzi, capisco di essere quello strano perché mi fanno sempre ridere gli horror :asd:, però boh l'idea di base è anche apprezzabile, infatti lo sto seguendo perché voglio capire dove vogliono andare a parare, ma trovo alcune situazioni ridicole e più cerca di forzare a voler spaventare o incutere ansia nello spettatore e più diventa ridicolo....almeno per me

le parti che mi sono veramente piaciute per dire sono quelle più normali, tipo lo scrittore nella casa "infestata" della vedova, il fratello e il centro di recupero, tutta la parte della preparazione del cadavere, secondo me funzionavano perfettamente anche così, ma appena ci mettono il fantasma, il gatto spiritato o sarcaxxo non riesco a prenderlo sul serio

per me avrebbe funzionato di più se la parte sovrannaturale fosse meno esplicita, lasciando un po' il dubbio se fosse tutto vero o una famiglia di malati di mente.....in b4 alla fine si scopre che è davvero tutto finto :asd:

shen_long
17-01-19, 12:26
per me avrebbe funzionato di più se la parte sovrannaturale fosse meno esplicita, lasciando un po' il dubbio se fosse tutto vero o una famiglia di malati di mente.....in b4 alla fine si scopre che è davvero tutto finto :asd:
Su questo sono d'accordo, ammetto di averci sperato anche io fino alla fine. L'ultima puntata infatti è stata abbastanza deludente a parte lo spoilerone su Abigail che mi è piaciuto abbastanza.

Leorgrium
17-01-19, 17:03
https://www.youtube.com/watch?v=1nXpJth8Ze0

Venom1905
18-01-19, 14:47
Finita Sex Education. L'ho inziata quasi per caso, convinto di dropparla prima della fine del primo episodio, invece si è rivelata piacevole. Un po' comedy un po' drama, abbastanza equilibrata, nessuno dei due prevale.Migliora andando avanti con le puntate.

Damon
20-01-19, 02:57
Visto il film Io.
Un solo commento.

Necronomicon
20-01-19, 11:23
Dopo 30 minuti era ancora in montagna e ho abbandonato. Ci arriva su Io o no? :asd:

Damon
20-01-19, 14:36
Dopo 30 minuti era ancora in montagna e ho abbandonato. Ci arriva su Io o no? :asd:Hai fatto bene.
Hai guadagnato un'ora di vita per fare qualunque altra cosa :bua:

Per rispondere alla tua domanda

Non nel film.
Il finale è un maldestro riferimento al finale di Inception perché lascia il dubbio se quello che vediamo è realtà oppure solo il suo sogno.
Ma in entrambi i casi non ci è andata :asd:

Tyus
20-01-19, 21:23
oggi ho visto la prima di colony con la morosa... ma sembra a me o è un immane plagio di HL2? :o

Talismano
20-01-19, 21:26
Tanto l'hanno cancellata

Tyus
20-01-19, 21:40
quindi le similitudini con HL2 aumentano :o

Lo Zio
20-01-19, 22:26
gente guardatevi "the new legends of monkey"

Necronomicon
20-01-19, 22:54
È uscita la stagione 2?

Lo Zio
20-01-19, 23:00
non ancora

Mega Man
21-01-19, 09:12
Tanto l'hanno cancellata

quindi le similitudini con HL2 aumentano :o

Cacchio si :rotfl:

Redrum
21-01-19, 09:24
oggi ho visto la prima di colony con la morosa... ma sembra a me o è un immane plagio di HL2? :o

Ma anche no.

Tutti le cose che ha in comune si erano già viste prima di HL2.

nicolas senada
21-01-19, 09:25
ricordo di averla snobbata all'epoca perchè mi sembrava una boiata, fatemi sapere se ho indovinato o no :asd:

Necronomicon
21-01-19, 09:27
È una boiata fin dal riassunto :asd:

Qualcuno ha visto Close che Netflix vuole tanto pubblicizzare nella mia home?

von right
21-01-19, 10:19
Visto il film Io.
Un solo commento.

Lammerda dellammerda che caga merda.
Era tanto che non vedevo un film demmerda così :facepalm:
Prevedibile, scontato, noioso.
Attendo recensione di fox che lo esalti :asd:

Dopo 30 minuti era ancora in montagna e ho abbandonato. Ci arriva su Io o no? :asd:
Lei no, lui si.
Lei resta sulla terra con il figlio nato dall'unica botta del buon negro che voleva ucciderle il padre.

Necronomicon
21-01-19, 10:24
WTF :rotfl: ero arrivato al nero che arrivava in mongolfiera :rotfl:

von right
21-01-19, 10:33
WTF :rotfl: ero arrivato al nero che arrivava in mongolfiera :rotfl:

Hai fatto bene a mollare.
Avrei voluto mollare anch'io però sono un illuso che spera nelle cose.
Il pezzo del museo però l'ho skippato, fanculo che roba patetica e ridicola.
Davvero, non ho parole.

CX3200
21-01-19, 10:42
ma fatemi capire IO è 'na cagate tipo "the titan" sempre di netflix? :bua:

Necronomicon
21-01-19, 10:43
Penso vogliano fare un film su tutti i satelliti del sistema solare.

CX3200
21-01-19, 10:48
Penso vogliano fare un film su tutti i satelliti del sistema solare.

che bello :bua:

quante sono le probabilità che ne esca almeno uno bello? :asd:

Necronomicon
21-01-19, 11:00
Moon era bello. Gli altri satelliti invece no.

CX3200
21-01-19, 11:02
Moon era bello. Gli altri satelliti invece no.

beh ma quello non era un film netflix :asd:

Necronomicon
21-01-19, 11:04
Purtroppo Netflix prende 'sti film fatti nei garage e nelle fogne e dà loro dignità che non avrebbero mai avuto altrimenti.

von right
21-01-19, 11:08
ma fatemi capire IO è 'na cagate tipo "the titan" sempre di netflix? :bua:
Titan non so ma su IO la terra è coperta da atmosfera tossica e gli umani sono scappati su IO.
Salvo un'imbecille patetica che è rimasta dove c'è ancora aria respirabile.
Ed un'idiota nigger.
Però ci sono ancora dei veicoli in attesa di partire per IO, non si sa in attesa di chi e perchè ma vabbè.
E loro "dovrebbero" prederne uno stando al trailer.

In realtà...
lei è una cretina che resta da sola dopo che il padre, eminente scienziato che aveva previsto tutto, muore.
Per tutto il film si scrive con un moroso che è già su Io...così, tanto per visto che non serve ad una ceppa.
Intanto ci fanno capire che lei cerca un modo di sopravvivere all'aria letale del pianeta e fin qua ok.
Poi arriva il nigga, cerca il professore, non lo dice ma si vede che vuole ucciderlo, ma lei lo accoglie e non gli dice che è morto.
Il nigga è arrivato perchè la tipa mandava una trasmissione in cui il prof invitava i sopravvissuti a raggiungerlo.
Il nigga vuole ucciderlo perchè prima del disastro il prof sosteneva che si potesse sopravvivere ed invece...
Il nigga in quanto nigga ci riesce perchè deruba gli altri, compresa la moglie morente, e fugge in mongolfiera (da dove, da quanto, dove l'ha trovata...boh).
La tipa trova la pistola del nigga mafanniente, il nigga scopre che il prof è morto ere fa maffaniente.
Decidono di prendere uno degli ultimi razzi che partono per io perchè si ma devono aspettare che il vento cambi per poterci arrivare con la mongolfiera del nigga.
La tipa scopre che quando arriverà su Io non troverà il moroso perchè lui partirà per un altro pianeta...wow.
La tipa decide di darla al nigga...profit.
Partono ma devono fare sosta in area tossica, tempo poco, poco ossigeno ma lei ovviamente vuole perdere altri 15 minuti di film per andare a vedere una mostra d'arte.
Suspance, finirà l'aria? No, lei si toglie il casco perchè si, non muore perchè no e quindi lui parte da solo.
Scena finale lei sulle rive del mare tossico con un bambino negro.
Fin.

CX3200
21-01-19, 11:25
Titan non so ma su IO la terra è coperta da atmosfera tossica e gli umani sono scappati su IO.
Ed un'idiota nigger.
Però ci sono ancora dei veicoli in attesa di partire per IO, non si sa in attesa di chi e perchè ma vabbè.

TITAN

il mondo sta andando a pu**ane, nell'ultimo angolo decente della terra un centro di ricerca governativo super segretamente segreto, vengono condotti esperimenti per adattare l'uomo a vivere su titano e affrontare il primo viaggio, per poi poter portare il resto dell'umanità... :asd:

ma ovviamente succedono casini vari, ma soprattutto titano si vedere per un mezzo secondo alla fine del film, stiamo sempre a terra perché non ci sono li soldi :asd:

Glasco
21-01-19, 11:27
Ed un'idiota nigger.

In realtà...
lei è una cretina che resta da sola dopo che il padre, eminente scienziato che aveva previsto tutto, muore.
Per tutto il film si scrive con un moroso che è già su Io...così, tanto per visto che non serve ad una ceppa.
Intanto ci fanno capire che lei cerca un modo di sopravvivere all'aria letale del pianeta e fin qua ok.
Poi arriva il nigga, cerca il professore, non lo dice ma si vede che vuole ucciderlo, ma lei lo accoglie e non gli dice che è morto.
Il nigga è arrivato perchè la tipa mandava una trasmissione in cui il prof invitava i sopravvissuti a raggiungerlo.
Il nigga vuole ucciderlo perchè prima del disastro il prof sosteneva che si potesse sopravvivere ed invece...
Il nigga in quanto nigga ci riesce perchè deruba gli altri, compresa la moglie morente, e fugge in mongolfiera (da dove, da quanto, dove l'ha trovata...boh).
La tipa trova la pistola del nigga mafanniente, il nigga scopre che il prof è morto ere fa maffaniente.
Decidono di prendere uno degli ultimi razzi che partono per io perchè si ma devono aspettare che il vento cambi per poterci arrivare con la mongolfiera del nigga.
La tipa scopre che quando arriverà su Io non troverà il moroso perchè lui partirà per un altro pianeta...wow.
La tipa decide di darla al nigga...profit.
Partono ma devono fare sosta in area tossica, tempo poco, poco ossigeno ma lei ovviamente vuole perdere altri 15 minuti di film per andare a vedere una mostra d'arte.
Suspance, finirà l'aria? No, lei si toglie il casco perchè si, non muore perchè no e quindi lui parte da solo.
Scena finale lei sulle rive del mare tossico con un bambino negro.
Fin.

riassunto del riassunto

https://pics.me.me/Instagram-Hes-a-goner-6770f2.png

Damon
21-01-19, 11:36
che bello :bua:

quante sono le probabilità che ne esca almeno uno bello? :asd:Moon e Oblivion mi sono piaciuti :sisi:

CX3200
21-01-19, 11:39
Moon e Oblivion mi sono piaciuti :sisi:

sto parlando di film netflix eh :asd:

Damon
21-01-19, 11:42
sto parlando di film netflix eh :asd:Film Netflix si salva Roma,Buster Scruggs e pochissimo altro

Necronomicon
21-01-19, 11:43
Revenger? Qualcuno l'ha visto?

CX3200
21-01-19, 11:46
Revenger? Qualcuno l'ha visto?

È in wish list, volevo vederlo appena finivo alcune serie in ballo :asd:

Mi sa che come al solito farai te da tester :asd:

Mega Man
21-01-19, 13:09
Film Netflix si salva Roma,Buster Scruggs e pochissimo altro

In generale (non del genere di Titan ed Io) mi sono piaciuto anche Hell and high water e Spectral, niente di speciale questo ma si lascia vedere, sufficiente :sisi:

Drake Ramoray
21-01-19, 13:19
anche The discovery non era male

Omnislash
21-01-19, 13:21
A me sono discretamente piaciuti anche Il Rituale e Apostolo.

Ray
21-01-19, 13:29
Visto ieri IO.

Film da background sul secondo monitor e nulla piu'

CX3200
21-01-19, 15:41
Finito le puntate disponibili di Brooklyn 99.... Come farò a vivere adesso :piange:

Finita anche la prima di "good place" ne voglio ancora :vojo:

Adesso mi serve qualche serie commedy per tirare avanti

Chiwaz
21-01-19, 15:47
Visto uno dei film con Adam Sandler, the Do-Over o qualcosa così.

Parte moscio, continua moscio, gli ultimi 20 minuti sono abbastanza da sghigno :asd:
Evitabile cmq.

Visto Bird Box, non è male ma gli manca totalmente una parte sui mostri/entità/cosi.

CX3200
21-01-19, 15:59
Visto Bird Box, non è male ma gli manca totalmente una parte sui mostri/entità/cosi.

C'era :sisi:.... Ma evidentemente eri bendato e non l'hai vista :snob:

Chiwaz
21-01-19, 17:12
Ammetto che mi sono un po' distratto durante la visione, ma non mi pare ci fossero parti in cui le creature si vedessero.

Ray
21-01-19, 17:16
io ho visto solo foglie alzarsi e qualche disegno....

Glasco
21-01-19, 17:37
recuperate un paio di robe di SCIAMALAIAAAAAAAAA, unbreakable e split

CX3200
21-01-19, 18:04
Ammetto che mi sono un po' distratto durante la visione, ma non mi pare ci fossero parti in cui le creature si vedessero.

Era una battuta :asd:

Necronomicon
21-01-19, 18:07
Sui disegni del matto c'era un po' di tutto da cthulhu a Celentano

Necronomicon
22-01-19, 11:11
Diablero: me fa caghero

Leorgrium
22-01-19, 12:10
https://www.youtube.com/watch?v=jOWDuI6au3w

Mr Yod
22-01-19, 14:13
Diablero: me fa cagheroHa certi momenti da facepalm duro. :snob:

All'inizio le avevano previste, però erano state rese così ridicole che la protagonista non riusciva a smettere di ridere quando le vedeva, quindi hanno optato per non farle vedere. :asd:
O almeno così ho letto in giro. :look:

LucaX360
22-01-19, 15:45
https://www.youtube.com/watch?v=jOWDuI6au3w

Oh, finalmente.

La prima stagione mi era piaciuta.

Det. Bullock
23-01-19, 04:45
Parecchio carino il nuovo cartone di Carmen Sandiego.
È sempre una fuorilegge, ma stavolta essendo la protagonista non è il capo di V.I.L.E. ma un loro ex agente che non approva dei metodi spesso letali da loro usati (mentre la V.I.L.E. comandata dalla Carmen del vecchio cartone seguiva strette linee guida in tal senso, quindi il suo disgusto verso metodi letali è rimasto inalterato). Lei è più giovane ma è comunque un'adulta, vediamo comunque uno spaccato della sua adolescenza come apprendista ladra.
Ma soprattutto è ancora un cartone dalle venature didattiche, lei e il giocatore (che stavolta è un personaggio diegetico) spesso si mettono a discutere di nozioni geografiche sui posti in cui si svolgono le varie puntate.

Mi piace lo stile dei disegni, soprattutto il fatto che sembra essere progettato per attenuare il più possibile lo stacco tra sfondi ed elementi animati, poi la sigla cita pure Sin City e già quello per me è iniziare col piede giusto. 8)

CX3200
24-01-19, 08:55
Mi fa un po' storcere il naso questo fatto di lei buona contro i cattivi, a me piaceva proprio perché era la cattiva :D, ok un cattivo alla lupin Però ci siamo capiti

E poi il look da reghezzina uff, era decisamente meglio il vecchio look da femme fatale :vojo:

Però appena posso ci do un'occhiata :sisi:

Intanto mi sono visto IO, e vabbè avete già detto tutto, che poi i primi 15/20 minuti non sono neanche male, butta giù premesse che possono portare a qualcosa di interessante e invece niente, pura noia senza senso..... La protagonista mi ha ricordato quella di RANGO, ogni tanto si impallava per 5 minuti :rotfl:

Tyreal
24-01-19, 10:29
Mi sono rincitrullito io (probabile) o non c'è più GITS Stand Alone Complex? Mi era venuta la scimmia di rivederla, ma ho trovato solo i primi quattro OAV di Arise e il secondo film.

Necronomicon
24-01-19, 10:52
Non c'è più

Kiappo
24-01-19, 15:35
https://www.youtube.com/watch?v=5aYuJTTPCx0

Chiwaz
24-01-19, 16:34
Ma che è stammerda? :asd:

Mega Man
24-01-19, 17:57
Mi sono rincitrullito io (probabile) o non c'è più GITS Stand Alone Complex? Mi era venuta la scimmia di rivederla, ma ho trovato solo i primi quattro OAV di Arise e il secondo film.

Neanche ricordavo ci fosse la serie originale di Ghost in the shell, io vidi soltanto gli OAV appunto :asd:

Necronomicon
24-01-19, 19:20
Visto il documentario Fyre.
:Rotfl:

Damon
24-01-19, 22:11
https://youtu.be/AYvSj8z9pls

:uhm:

Mega Man
25-01-19, 05:39
Ho quasi finito Sex Education, dura il giusto e le puntate hanno sempre qualcosa d'interessante da mostrare, mi sta piacendo :sisi:

inizialmente mi scervellavo per capire chi fossero certi attori, a parte Asa Butterfield \ Otis riconosciuto subito :asd: poi ho capito che sua madre non è nient'altri che Gillian Anderson \ Dana Scully di X-Files, non l'ho riconosciuta subito con quell'acconciatura, pure nel secondo film di Jonnhy English non capii subito fosse lei.

Maeve mi faceva confondere perché somiglia vagamente a Margot Robbie, ma è un'attrice emergente, così come Amvee (è il nome sia del personaggio che dell'attrice) che non so perché ha pure lei un volto ancora più familiare, ma non mi sovviene a chi somiglia :uooo:

https://youtu.be/AYvSj8z9pls

:uhm:

Interesting :pippotto:

Tyreal
25-01-19, 09:42
Sex Education è un Thirteen Reason che ce l'ha fatta.

shen_long
25-01-19, 11:01
https://deadline.com/2019/01/resident-evil-tv-series-in-works-netflix-1202541277/

EXCLUSIVE: Resident Evil (https://deadline.com/tag/resident-evil/) is headed to television. I have learned that Netflix (https://deadline.com/tag/netflix/) is developing a scripted series based on the hit action horror franchise. I hear the series will be a Netflix global original. German production and distribution company Constantin Film, which is behind the Resident Evil movies loosely based on the Capcom video game series, is the studio.

Se fosse vero :pippotto:

Necronomicon
25-01-19, 11:31
Studio responsabile dei film? Quasi da preoccuparsi

Lo Zio
25-01-19, 11:32
come se fossero i colpevoli :asd:

CX3200
25-01-19, 11:49
viste le prime due di TITANS

waffle waffle :sisi: waffle :asd: waffle waffle :rullezza: waffle :sisi:

waffle :snob:

Chiwaz
25-01-19, 17:38
Visto Polar con Mads Mikkelsen.

Fa parte di quei film brutti che riescono a fare un po' il giro con certe scene. :asd:

CX3200
25-01-19, 19:03
Finito 3below (lo spin-off di trollhunters)

Bello, rispetto a trollhunters forse ha uno sviluppo più classico, non so come dire th forse era più coraggioso nella risoluzione di certe vicende, ma è anche la prima stagione e doveva anche incastrarsi negli avvenimenti già mostrati (anche se si sono prese qualche licenza qui e la :asd:), i nuovi personaggi son ben caratterizzati, bello anche il design degli alieni, soprattutto i due fratelli :D

Se vi è piaciuto trollhunters è decisamente consigliato :sisi:

lollazenapalm
26-01-19, 08:47
Sex Education è un Thirteen Reason che ce l'ha fatta.

E' perché non hai visto Impulse su Youtube Originals.

Necronomicon
26-01-19, 20:28
Ho visto che è uscito Ghost in the Shell il film, deve fare proprio cagare, se Netflix l'ha messo nonostante sia uscito solo 2 anni fa

1/Zero
26-01-19, 20:55
Necro, nuova serie originale coreana e tu stai qua a menar il can per l'aia?

Necronomicon
26-01-19, 21:00
Ho uno spettacolo teatrale da fare stasera, domani la guardo tutta, ché zombie nel medioevo coreano

Mega Man
26-01-19, 22:19
Ho visto che è uscito Ghost in the Shell il film, deve fare proprio cagare, se Netflix l'ha messo nonostante sia uscito solo 2 anni fa

Pure Assassin's Creed in effetti l'hanno aggiunto dopo soltanto due anni e mezzo :asd: e quello fa schifo forte :fermosi:

Chiwaz
26-01-19, 22:30
A me era piaciuto, ma è un'altra cosa rispetto all'originale.

1/Zero
27-01-19, 10:47
Continua la mia opera incessante di evangelizzazione ribadendo che la nuova serie di Netflix dal titolo Kingdom è qualcosa che merita assolutamente una visione: una lotta di potere nelle sale del trono della Corea medievale, con spruzzi di epidemia zombie. Piacerà anche a chi i non-morti non garbano. Guardate e commentate nel Thread apposito: https://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/46047-netflix-kingdom-zombie-nella-corea-medievale.html

nicolas senada
27-01-19, 11:49

com'è che nessuno qui dentro sta frignando per l'aumento del costo del pacchetto x4? :asd:

cmq si, tecnicamente non è male (e la scarlettina fa sempre il suo dovere :timido: ) però come trama è una boiata bella e buona, niente da spartire con quella dell'originale

von right
27-01-19, 11:50
A me era piaciuto, ma è un'altra cosa rispetto all'originale.

Anche a me non è spiaciuto.
Solo la fine l'ho trovata molto meh ma per il resto...

Necronomicon
27-01-19, 11:53
com'è che nessuno qui dentro sta frignando per l'aumento del costo del pacchetto x4? :asd:

cmq si, tecnicamente non è male (e la scarlettina fa sempre il suo dovere :timido: ) però come trama è una boiata bella e buona, niente da spartire con quella dell'originaleChe aumento?

nicolas senada
27-01-19, 12:00
hanno aumentato di 1 euro dal mese prossimo il costo del piano più alto di netflix (quello da 4 accessi in contemporanea)

Necronomicon
27-01-19, 12:04
Ah, eh vabbè

MrWashington
27-01-19, 13:00
un dramma 1 euro :asd:

Gil-galad
27-01-19, 13:07
Si ha una lista di tutto quello che uscirà a febbraio?

Necronomicon
27-01-19, 13:14
No, le liste che sono uscite hanno meno roba del "Prossimamente" che arriva solo al 9 febbraio dell'app smartphone.

Det. Bullock
27-01-19, 13:39
Annunciata la seconda stagione di She-Ra per Aprile.

Il culto di Catra che si è formato su internet sarà soddisfatto. :asd:

Mega Man
27-01-19, 15:04
hanno aumentato di 1 euro dal mese prossimo il costo del piano più alto di netflix (quello da 4 accessi in contemporanea)

Era già aumentato l'anno scorso per tutti i profili :uhm: ora pure questo :pippotto: cheppalle si, fra qualche anno Netflix a 20€ :asd:

nicolas senada
27-01-19, 15:07
mi aspettavo una shitstorm social e invece niente :uhm:
tra l'altro nel caso mio (e del 90% degli account x4) son 3 euro in più all'anno, capirai che aumento :asd:

Tyreal
28-01-19, 11:42
E' perché non hai visto Impulse su Youtube Originals.

No, in effetti non ne so nulla :pippotto:

MrWashington
28-01-19, 13:11
Visto Polar, non è un capolavoro ma Mikkelsen è veramente bravo.
Lo vedrei molto bene(con la benda) come Old Snake :sisi:

Necronomicon
31-01-19, 13:10
La tregua.
In un paesino della Francia, l'unico negro viene trovato morto. Parte la solita girandola di indagini con malati di mente, ragazzetti che hanno relazioni e tutti che sono sospettabili perché nascondono qualcosa.

Sembra niente di che, ma visto che ne faranno una seconda stagione, why not?
La prima puntata non è male.

Chiwaz
31-01-19, 14:46
La maledizione della 5 stagione colpisce anche Suits. Tutti (ma TUTTI) i personaggi in full retard :asd:

Glasco
31-01-19, 22:35
che piacevole the kominski method :timido:

come letto su imdb, ricorda un po' le dinamiche di jack lemmon e walter Matthau

1/Zero
01-02-19, 08:47
Una serie su IL GIORNO DELLA MARMOTTA (quasi :asd:)

https://www.youtube.com/watch?v=HUzHP3xXT1o

lollazenapalm
01-02-19, 10:00
Era già aumentato l'anno scorso per tutti i profili :uhm: ora pure questo :pippotto: cheppalle si, fra qualche anno Netflix a 20€ :asd:

Costerà come un mese di SKY. :snob:

nicolas senada
01-02-19, 10:16
Costerà come un mese di SKY. :snob:

con la differenza che sky non si può smezzare in 4 persone e non si può vedere comodamente in full HD dove cazzo pare e piace ma bisogna passare per forza per il loro decoder di merda :asd:

Mega Man
01-02-19, 11:09
con la differenza che sky non si può smezzare in 4 persone e non si può vedere comodamente in full HD dove cazzo pare e piace ma bisogna passare per forza per il loro decoder di merda :asd:

C'è il nuovo piano che si appoggia alla connessione internet, però immagino ci voglia sempre il decoder :asd:

Kayato
01-02-19, 16:06

Arriva il 4K su SKY?

von right
01-02-19, 16:15
Non darei mai soldi a quei ladri di sky e mediaset, piuttosto torno a coffare.

metal4dummies
01-02-19, 17:47
Visto il documentario Fyre.
:Rotfl:
Visto anch'io.
Tra l'assurdità del tutto, il tizio che ha "imparato" a pilotare gli aerei con Flight Simulator e quello che era disposto a succhiare il cazzo al direttore della dogana per sbloccare i container con l'acqua, mi ha tolto tutta la fiducia nell'umanità :bua:

CX3200
01-02-19, 18:28
visto CLOSE

una guardia del corpo deve fare da balia ad una paris hilton giusto per mezza giornata, ma ovviamente il lavoro sarà più impegnativo del previsto.....film dalla trama piuttosto semplice, ma non è affatto male, mi è piaciuto come certi scontri o situazioni vengano risolte in maniera realistica, o diciamo plausibile, quindi niente super agente che fa fuori 20 nemici da sola con una matita e senza disfare il trucco :asd:

ecco forse non succede molto, potevano mettere qualche decina di minuti in più e sviluppare meglio certe vicende, però dai promosso, dateci un'occhiata se vi piace il genere :sisi:

Recidivo
01-02-19, 20:59
Qualcuno ha visto Polar su netfilx?

Necronomicon
01-02-19, 21:38
Io. Non malvagio, ma già visto in mille salse diverse.

Recidivo
01-02-19, 22:16
Nightflyers merita?

Necronomicon
01-02-19, 23:17
Secondo Glasco no

Necronomicon
02-02-19, 00:53
Ho appena finito di vedere il primo episodio e non so, guardo 'sti attori e mi sembrano presi al discount... Poi tutti c'hanno la faccia serie da drammone... Boh. Giudizio sospeso per ora

Glasco
02-02-19, 09:12
la versione tarocca di HUGE jackman :nod:

ho appena scoperto di essere utente netflix premium, l'abbonamento per 4 schermi. ad un certo punto è passato da solo dall'abbonamento di mezzo a questo, non ho idea di quando, devo guardare gli estratti conto della carta, sono assolutamente certo di non averlo chiesto io.

Necronomicon
02-02-19, 09:38
la versione tarocca di HUGE jackman :nod:

ho appena scoperto di essere utente netflix premium, l'abbonamento per 4 schermi. ad un certo punto è passato da solo dall'abbonamento di mezzo a questo, non ho idea di quando, devo guardare gli estratti conto della carta, sono assolutamente certo di non averlo chiesto io.Se qualcuno si collega con più di due dispositivi contemporaneamente, compare un messaggio "vuoi passare all'abbonamento premium, son +3 euro". Se uno preme ok, bam. Abbonamento premium :asd:
L'altra possibilità è che ti abbiano bucato e cambiato tipologia per non permetterti di accorgerti che c'erano altri utenti

Glasco
02-02-19, 09:43
mi sa la prima opzione, sospetto mia madre :asd:

Glasco
02-02-19, 16:58
Una serie su IL GIORNO DELLA MARMOTTA (quasi :asd:)

https://www.youtube.com/watch?v=HUzHP3xXT1oson quasi alla fine, non è male

lei (https://www.google.it/search?q=Natasha+Lyonne&stick=H4sIAAAAAAAAAOPgE-LVT9c3NEzLsjBOzssrV-LUz9U3MDZKSqvSUsxOttIvKQOi-IKi_PSixFwrKK2QXJSaWJJftIiVzy-xJLE4I1HBpzI_Ly8VAPB2aZVQAAAA&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjZt8KytZ3gAhVuwAIHHbDiCBQQ_AUIDygC&biw=1745&bih=846)mi ricorda un sacco larry david :asd:

finito, se è piaciuto MANIAC dovrebbe piacere anche questo.

https://www.youtube.com/watch?v=6jRh2PRa1tU

inoltre mi ha fatto scoprire questa canzone che mi piace un sacco :timido:

Necronomicon
03-02-19, 10:36
Quando gli ebrei volano: un po' final fantasy XV, un po' Far Cry, quattro uomini ed ex commilitoni nella guerra in Libano, da cui sono stati traumatizzati, vanno in Colombia a combattere contro un culto che ha rapito la sorella di uno di loro.
Non malvagio, se non odiassi il continuo passaggio passato / presente lo apprezzerei di più.
L'autore è lo stesso delle serie da cui gli americani hanno tratto Homeland e Hostages

nicolas senada
03-02-19, 10:38
ma 'sto nuovo film grottesco di Netflix con jake gillencoso (che scopro essere il fratello di Candy, la co-protagonista di The Deuce, mannaggia a me :bua: ) e john malkovic com'è?

Necronomicon
03-02-19, 10:38
Fighissimo

Tavea
03-02-19, 17:21
Ho quasi finito Sex Education, dura il giusto e le puntate hanno sempre qualcosa d'interessante da mostrare, mi sta piacendo :sisi:

inizialmente mi scervellavo per capire chi fossero certi attori, a parte Asa Butterfield \ Otis riconosciuto subito :asd: poi ho capito che sua madre non è nient'altri che Gillian Anderson \ Dana Scully di X-Files, non l'ho riconosciuta subito con quell'acconciatura, pure nel secondo film di Jonnhy English non capii subito fosse lei.

Maeve mi faceva confondere perché somiglia vagamente a Margot Robbie, ma è un'attrice emergente, così come Amvee (è il nome sia del personaggio che dell'attrice) che non so perché ha pure lei un volto ancora più familiare, ma non mi sovviene a chi somiglia :uooo:

A me ha ricordato molto Hannah Murray(Gilly di GoT) (incisivi a parte:asd:); la serie mi è sembrata godibile a parte un plot twist abbastanza telefonato (si.. quella cosa là che accade verso al fine dell'ultima puntata)

Davidian
03-02-19, 22:49
inoltre mi ha fatto scoprire questa canzone che mi piace un sacco :timido:

allora non sono il solo :timido:

Glasco
03-02-19, 23:08
è deliziosa. :nod: adoro il suono del trombone. tra l'altro avrei detto fosse inglese anni '60 invece il tizio è di new york. per qualche motivo mi ricorda the laughing gnome di bowie :asd:

:pippotto:

https://www.youtube.com/watch?v=w0rOOdjQUIU

mai sentito prima. altro che under-appreciated. eppure la canzone a 25.30 l'ho già sentita.

mi correggo, un bel po' ne conosco ma non sapevo di chi fossero :chebotta:

https://www.youtube.com/watch?v=IQlmgmR4a4g

questa l'ho pure cantata al karaoke in cina :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=sEd6Wkx_rCI

von right
04-02-19, 11:17
Io.
Non mi ha fatto impazzire ma non è male.
Classico film alla john wick con la variante che lui (e ciò che gli sta vicino) è molto serio e buio mentre i cattivi sono all'opposto estremamente colorati ed assurdi.
Non va preso come film totalmente serio ma neppure totalmente assurdo.
E' una cosa un pò strana, si passa da un estremo all'altro, bisogna riuscire ad apprezzare entrambi gli aspetti perchè non faccia schifo :bua:
Mads Mikkelsen mi piace un botto, veramente sotto utilizzato come attore.

Io. Non malvagio, ma già visto in mille salse diverse.
Diciamo di si.

Chiwaz
04-02-19, 11:19

Io.
Cagatona tamarra che fa il giro e diventa figa in un paio di passaggi.

1/Zero
04-02-19, 12:15
E niente, Netflix mi fa incazzare perché mi spinge a guardare titoli come Polar, che se mi affidassi a mio cuggino, anziché cercare di rispettare la legalità, probabilmente non mi filerei o mi filerei con frequenza ridotta. Tant'è vero che ho notato che da quando ho sottoscritto l'abbonamento ho aumentato la frequenza dei rewatch a discapito della visione di roba nuova.
Piccolo sfogo ciclico, scusate.

Necronomicon
04-02-19, 12:44
E niente, Netflix mi fa incazzare perché mi spinge a guardare titoli come Polar, che se mi affidassi a mio cuggino, anziché cercare di rispettare la legalità, probabilmente non mi filerei o mi filerei con frequenza ridotta. Tant'è vero che ho notato che da quando ho sottoscritto l'abbonamento ho aumentato la frequenza dei rewatch a discapito della visione di roba nuova.
Piccolo sfogo ciclico, scusate.Io ormai guardo meno film e più serie :bua: comunque cerco di evitare il più possibile i film scarsi che si riciclano su Netflix o le produzioni più mediocri.

Glasco
04-02-19, 13:39
sotto natale ad un certo punto ero tentato di guardare la roba col principe di bel air e gli orchi neGri, tanto che insisteva a propormelo :asd:

Necronomicon
04-02-19, 13:45
Io non ho di questi problemi perché il sistema mi propone solo roba coreana

Chiwaz
04-02-19, 14:25
Lo hai ammaestrato bene :asd:

Recidivo
04-02-19, 14:33
Comunque menzione d’onore per il commento di Glasco su nightflayers.

Maledetto il “senso di nerd” che mi fa guardare qualunque cosa sia catalogata come fantascienza.

Ray
04-02-19, 15:09
provato a guardare Nightflayers. Sono arrivato alla quarta puntata e poi ho staccato la spina, veramente brutto. Alcune idee potevano essere anche interessanti ma realizzata e integrate in modo pessimo.

Hi score girl e' molto carino invece e si lascia guardare piacevolmente

anche Russian Doll intrattiene a dovere e lei nel ruolo e' bravissima imho

Recidivo
04-02-19, 15:22
Ray, alla quarta ancora ancora.
Dovevi arrivare alla settima.
:asd:

CX3200
04-02-19, 15:24
Piccolo sfogo ciclico, scusate.

diciamo che netflix è molto carente lato film, le uniche cose belle che arrivano le ho già viste al cinema :asd: che poi basterebbe aggiungere film cult, quelli che puoi rivedere mille mila volte senza problemi, tanto cosa vuoi che costino

fortuna ci sono tante serie tv :asd: io però ultimamente lo sto usando molto per le serie animate, c'è moltisisma scelte e stanno aggiungendo sempre più roba :sisi: le ultiem serie terminate

CARMEN SANDIEGO, avevo capito fosse una sorta di prequel della vecchia serie, invece è proprio un reboot, ci sono gli stessi personaggi ma rivisitati, cmq bellina dai, hanno cercato di mantenere l'aspetto didattico dell'originale, preferisco la carmen adulta e "cattiva", ma non è male neanche la ragazzina :sisi:

ASSASSINATION CLASSROOM: bello bello, che poi avevo già letto il manga, ma me lo sono cmq divorato :asd:, molto fedele, hanno tagliato giusto qualche retroscena minore qui e la, ma niente di fondamentale :sisi:

l'incipt è un po' assurdo (come da tradizione) ma scorre bene, nonostante ci siano 2/3 personaggi principali non è un grosso divario, un po' tutti i personaggi sono dei protagonisti alla fine ed è una della cose più belle secondo me

adesso poi ho iniziato OVERLORD, l'ennesimo anime dove si rimane bloccati in un videogioco, ho visto solo 3 puntante ma sembra promettente :sisi:

Necronomicon
04-02-19, 15:39
provato a guardare Nightflayers. Sono arrivato alla quarta puntata e poi ho staccato la spina, veramente brutto. Alcune idee potevano essere anche interessanti ma realizzata e integrate in modo pessimo.

Hi score girl e' molto carino invece e si lascia guardare piacevolmente

anche Russian Doll intrattiene a dovere e lei nel ruolo e' bravissima imhoTi sei fermato prima della macchina succhia cazzi? Non puoi perderla

Chiwaz
04-02-19, 15:59
Gli scuoiatori della notte.

Lo Zio
04-02-19, 16:04
Ti sei fermato prima della macchina succhia cazzi? Non puoi perderla

https://www.youtube.com/watch?v=z__cJg0Zu40

Ray
04-02-19, 16:30
ma nightflayer diventa brutto abbastanza da fare il giro?

Lo Zio
04-02-19, 16:34
daje con sto flAyer

Necronomicon
04-02-19, 18:13
ma nightflayer diventa brutto abbastanza da fare il giro?No, purtroppo

shen_long
04-02-19, 18:25
Ma qualcuno ha letto il libro di Martin? Fa schifo pure quello? Vorrei capire quanto sia colpa del telefilm e quanta del materiale di partenza.

Necronomicon
04-02-19, 18:34
È un racconto, quindi non è che ci sia il materiale gigantesco per 5 stagioni :asd:

shen_long
04-02-19, 18:52
È un racconto, quindi non è che ci sia il materiale gigantesco per 5 stagioni :asd:Ah ok, chiaro :asd:
Eviterò come la peste sta ciofeca e magari mi leggo il racconto, thanks :asd:

Mega Man
04-02-19, 19:05
diciamo che netflix è molto carente lato film, le uniche cose belle che arrivano le ho già viste al cinema :asd: che poi basterebbe aggiungere film cult, quelli che puoi rivedere mille mila volte senza problemi, tanto cosa vuoi che costino

Le licenze di quei film se le sono ciulate Infinity TV, Tim vision, Now tv etc :asd: tipo i Die hard

fortuna ci sono tante serie tv :asd: io però ultimamente lo sto usando molto per le serie animate, c'è moltisisma scelte e stanno aggiungendo sempre più roba :sisi: le ultiem serie terminate

Cacchio si, hanno aggiunto Yu Yu Hakusho e lo sto riguardando :rullezza: sempre bellissimo :sisi: ma ci sono pure altre serie anime "storiche", tempo fa vidi Mobile Suit Gundam, Starblazer 2199...

Comunque, più riguardo Yu (da noi conosciuto come "Yu degli spettri") più mi convinco quanto fosse meglio già ai tempi di DragonBall, in cui ad un certo punto esiste soltanto il protagonista.
Cavolo, durante il torneo Hiei uccide più nemici di quanti ne abbia uccisi Vegeta in tutto DBZ :asd:

https://i.pinimg.com/originals/10/a7/41/10a74170f4c965233bf3f29580c7e15a.gif

adesso poi ho iniziato OVERLORD, l'ennesimo anime dove si rimane bloccati in un videogioco, ho visto solo 3 puntante ma sembra promettente :sisi:

Quello mi sono chiesto se sia ispirato appunto ai due videogiochi :asd:

Chiwaz
05-02-19, 16:43
Yu Yu degli Spiriti?

Non è inizio anni '90? Adoro l'animazione di quel periodo.

CX3200
05-02-19, 16:53
cmq è YU DEGLI SPETTRI, (non yu yu :asd: )

titolo originale Yū Yū Hakusho :snob:

Mega Man
05-02-19, 23:09
Yu Yu degli Spiriti?

Non è inizio anni '90? Adoro l'animazione di quel periodo.
Esatto, è di quel periodo ed è lo stesso autore di Hunter x Hunter :sisi: che infatti ha alcuni cameo dell'opera precedente; ogni tanto s'intravedono pupazzi dei protagonisti, oppure Suzaku (il boss delle quattro bestie ispirate alla mitologia) che appare come vittima su un bollettino, etc

Sia Yu Yu che Dai - Dragon quest \ I cavalieri del drago li preferisco a Dragon Ball dallo Z in poi, perché danno un ruolo più o meno importante a tutti i personaggi secondari, cosa che in DB ad un certo punto non esiste, devono sempre aspettare il protagonista "deus ex machina" altrimenti nulla; voglio dire, su Namek era pieno di nemici da far fuori e gli amici di goku fanno fuori giusto due soldatini, neanche guldo riescono a battere, poi Vegeta le prende e non combina più nulla per tutta la serie :asd:

Peccato che Dai in versione anime si sia fermato a circa metà storia, ma anche il manga si lascia seguire benissimo, i disegni danno un'ottima sensazione di dinamismo

cmq è YU DEGLI SPETTRI, (non yu yu :asd: )

titolo originale Yū Yū Hakusho :snob:
Old :snob:

Cacchio si, hanno aggiunto Yu Yu Hakusho e lo sto riguardando :rullezza: sempre bellissimo :sisi: ma ci sono pure altre serie anime "storiche", tempo fa vidi Mobile Suit Gundam, Starblazer 2199...

Comunque, più riguardo Yu (da noi conosciuto come "Yu degli spettri") più mi convinco quanto fosse meglio già ai tempi di DragonBall, in cui ad un certo punto esiste soltanto il protagonista.

Given
06-02-19, 01:57
Ma ci sono tutte le stagioni di Yu? Ci sono rimasto malissimo dopo essermi guardato tutte e due le stagioni di l'attacco dei giganti in neanche una settimana, per poi scoprire che c'è una terza serie e che è ancora in corso mentre pensavo di bingiarla tutta :bua:

CX3200
06-02-19, 08:18
Si yu degli spettri c'è tutto :sisi:

Gli anime vecchi sono tutti completi, per quelli in corso purtroppo tocca aspettare :sisi:

Le serie che non conosco, prima di iniziare faccio una ricerca per vedere se è ancora in lavorazione, se è finita oppure è stata cancellata a metà :asd: così decido di conseguenza :sisi:

A questo proposito, se avete una mezza idea di guardare GANTZ fatevela passare :asd: adattamento mediocre, roba omessa e cambiata alla caxxo è chiusa a metà storia :bua: se avete visto qualcosa e vi interessa la storia, recuperate il manga :sisi:

Nel frattempo finita la prima stagione di OVERLORD, mi sta piacendo molto :sisi:, che poi sembra non succedere molto, dalle premesse ci si aspetta uno sviluppo maggiore, ma è piacevole e ha dei risvolti interessanti, a tratti serio ma allo stesso tempo presa in giro degli mmo e dei suoi cliché o modi di fare dei giocatori :asd:

Necronomicon
06-02-19, 10:37
Gli anime con tanti combattimenti sono una manna sullo streaming, sigle saltate, quando fanno riassunti mandi avanti, i momenti noiosi li mandi avanti.
Dragon Ball sarebbe guardabile in streaming :asd:

nicolas senada
06-02-19, 10:46
mai capito l'interesse mondiale per Dragonball, veramente oh penso sia la cosa più noiosa e insulsa mai concepita dalla mente umana

CX3200
06-02-19, 10:54
Perché senza quello, non sarebbe mai esistito Dragonball z abridged :snob:

Cmq la prima serie era molto bellina per i tempi, Z purtroppo è stata rovinata dalla quantità abnorme di filler e dalle mille mile repliche di italia 1 :asd:

shen_long
06-02-19, 12:01
mai capito l'interesse mondiale per Dragonball, veramente oh penso sia la cosa più noiosa e insulsa mai concepita dalla mente umana
Leggi il manga. L'anime è pieno di cagate.

Recidivo
06-02-19, 12:29

Dragonball, il primo, è un capolavoro di Toriyama non scherziamo.

Senza parlare del Dr. Slump. ( Arale per capirsi )

Kayato
06-02-19, 14:01

4 puntate televisive corrispondono a 2 pagine del manga......circa.

Mammaoca
06-02-19, 14:08

Perchè una generazione intera se lo vedeva mentre pranzava di ritorno da scuola :asd:

13:30/14 Dragonball
14/14:30 I Simpson
14:30/15 Dawsoon Creek.

David™
06-02-19, 14:19
Io, arrivando a casa verso le 14 causa tempo di viaggio, me lo facevo registrare su videocassetta da mia madre... Le bestemmie quando non si accorgeva di non aver fatto partire la registrazione :asd:

shen_long
06-02-19, 14:19
4 puntate televisive corrispondono a 2 pagine del manga......circa.
Se non ricordo male (ricordi di quando andavo alle medie e compravo la prima edizione del manga quando ancora non lo conosceva nessuno :telodicevo: ), l'anime era pieno di filler perchè lo pubblicavano mentre il manga era ancora in corso. Quindi in attesa di nuovi capitoli creavano i filler :asd:

nicolas senada
06-02-19, 15:54
io saltavo direttamente ai Simpson alle 14 :asd:

Mega Man
06-02-19, 16:26
Ma ci sono tutte le stagioni di Yu? Ci sono rimasto malissimo dopo essermi guardato tutte e due le stagioni di l'attacco dei giganti in neanche una settimana, per poi scoprire che c'è una terza serie e che è ancora in corso mentre pensavo di bingiarla tutta :bua:
Si si, vai tranquillo, Yu Yu è una serie finita da qualche decennio quindi c'è tutta :sisi: L'attacco dei giganti è ancora in corso, ma se vuoi vedere la terza stagione è presente su VVVVID, ti sorbisci due minuti di pubblicità e via
https://www.vvvvid.it/#!show/820/l-attacco-dei-giganti-terza-stagione
non è comunque finito :asd: ma mancherà poco ormai

A questo proposito, se avete una mezza idea di guardare GANTZ fatevela passare :asd: adattamento mediocre, roba omessa e cambiata alla caxxo è chiusa a metà storia :bua: se avete visto qualcosa e vi interessa la storia, recuperate il manga :sisi:

Nel frattempo finita la prima stagione di OVERLORD, mi sta piacendo molto :sisi:, che poi sembra non succedere molto, dalle premesse ci si aspetta uno sviluppo maggiore, ma è piacevole e ha dei risvolti interessanti, a tratti serio ma allo stesso tempo presa in giro degli mmo e dei suoi cliché o modi di fare dei giocatori :asd:
Quoto, Gantz è da leggere il manga, punto :snob: l'anime è adattato male, ha qualche filler brutto e non finisce neanche la storia :bua:
Piuttosto guardate GANTZ:0, il film in computer grafica, lo vidi all'uscita (su Netflix uscì un paio di mesi dopo l'uscita nelle sale... jappo :asd: ) e non è affatto male, un adattamento fedele di quella parte della storia :sisi: la battaglia di Osaka, per chi conosce già il manga
E sangue
Tanto sangue :asd:

Gli anime con tanti combattimenti sono una manna sullo streaming, sigle saltate, quando fanno riassunti mandi avanti, i momenti noiosi li mandi avanti.
Dragon Ball sarebbe guardabile in streaming :asd:
DragonBall Z si deve rivedere nella versione Kai, dura la metà (letteralmente, circa 150 puntate vs 280), è rimasterizzato e tiene soltanto qualche filler bello :sisi:

è una cosa diventata più che altro di culto, per via delle tantissime repliche soprattutto su mediaset, mentre Junior tv, MTV etc replicavano in egual misura un po' tutto :snob:

Comunque "la prima serie" (anime, perché il manga è unico) è veramente bella, ha un tocco di comicità, nemici sempre differenti e strambi (il ninja pirla della Muscle Tower :asd: ), co-protagonisti che hanno un ruolo, mentre da "Z" in poi, o n° 18 del volumetto manga, esiste sempre e soltanto Goku :fermosi: non hanno avuto manco il coraggio di far combattere almeno i sottoposti contro i co-protagonisti, giusto Vegeta su Namek uccide uno o due nemici importanti... poi basta fino a Majin bu :asd: deve sempre arrivare Goku, che palle oh :rotfl:

Già ai tempi preferivo ad esempio I cavalieri dello zodiaco (a DBZ) o le serie già citate

Se non ricordo male (ricordi di quando andavo alle medie e compravo la prima edizione del manga quando ancora non lo conosceva nessuno :telodicevo: ), l'anime era pieno di filler perchè lo pubblicavano mentre il manga era ancora in corso. Quindi in attesa di nuovi capitoli creavano i filler :asd:
Si, stessa cosa accaduta per molti altri anime. Però ad esempio con I cavalieri dello zodiaco crearono una saga filler fatta veramente bene, perfettamente in tono con il resto dell'opera (quella di Asgard), mentre in DB si limitavano ad inserire cacate tipo Gohan che durante l'allenamento fa le avventure con alcuni bimbiminkia

La cosa migliore sono i bimbiminkia nel mondo vero, che si fanno le seghe mentali sui numeretti del "livello di combattimento", infatti in DB Super si sono subito indignati vedendo scene come i protagonisti che combattono i soldatini di Freezer, ma si chiama "intrattenere" :pippotto: ovvio che bastava un colpo serio di Crilin ed erano tutti morti, però che noia sarebbe stato? :asd:

shen_long
06-02-19, 16:33
Ma tanto per fare un'ultima domanda OT, DB Super ne vale la pena? Sono cresciuto con Dragonball ma dopo quella porcata di GT ho abbandonato tutto, ora però di sto Super ne parlano benino quindi sono tentato :uhm:

Mega Man
06-02-19, 16:44
Ma tanto per fare un'ultima domanda OT, DB Super ne vale la pena? Sono cresciuto con Dragonball ma dopo quella porcata di GT ho abbandonato tutto, ora però di sto Super ne parlano benino quindi sono tentato :uhm:

Lo considero sufficente, ha ripreso un po' della comicità originale, gli scontri sono belli il giusto con qualche momento epico e richiamo al passato per i fan, l'importante è non farsi seghe mentali sulle forze combattive, super saiyan 1 - 2 - 3 etc, bisogna godersi gli scontri per quello che sono :sisi:
è fatto in stile moderno, quindi gli scontri sono molto veloci, tutto si risolve relativamente alla svelta ed è questa secondo me una pecca di DB Super: dove DBZ era troppo lento, DBS finisce le cose in pochi attimi :asd:

1/Zero
06-02-19, 22:35
Perchè una generazione intera se lo vedeva mentre pranzava di ritorno da scuola :asd:

13:30/14 Dragonball
14/14:30 I Simpson
14:30/15 Dawsoon Creek.

Mi sa che siamo coetanei o quasi :asd:

Drake Ramoray
07-02-19, 00:39
io saltavo direttamente ai Simpson alle 14 :asd:

^this

Necronomicon
07-02-19, 10:40
Hanno confermato quello che si era già capito col finale della terza stagione: Travellers è stato cancellato

sacramen
07-02-19, 12:45
Quoto, Gantz è da leggere il manga, punto :snob: l'anime è adattato male, ha qualche filler brutto e non finisce neanche la storia :bua:
Piuttosto guardate GANTZ:0, il film in computer grafica, lo vidi all'uscita (su Netflix uscì un paio di mesi dopo l'uscita nelle sale... jappo :asd: ) e non è affatto male, un adattamento fedele di quella parte della storia :sisi: la battaglia di Osaka, per chi conosce già il manga
E sangue
Tanto sangue :asd:

Boh, io Gantz l'ho letto tutto e già a due amici li ho avvisati: ok tutto ma solo fino alla battaglia di Osaka che da lì in poi fino alla fine sbraga in un modo che penso sia di riferimento. Forse superato da Berserk...
Gantz:0 l'ho pure visto ma non faccio testo, preferisco di gran lunga i manga che gli anime...

Recidivo
07-02-19, 12:53
Hanno confermato quello che si era già capito col finale della terza stagione: Travellers è stato cancellato

Peccato, non era male.
Anche se fino a tre puntate dalla fine ancora non avevo capito dove andavano a parare.

nicolas senada
07-02-19, 14:12
di Gantz lessi 7/8 volumetti all'università poi mi fermai, era veramente una boiata :bua:

shen_long
07-02-19, 14:38
di Gantz lessi 7/8 volumetti all'università poi mi fermai, era veramente una boiata :bua:
Però c'erano un sacco di tette :pippotto:

Tornando in topic: finita Russian Doll, è un gioiellino che consiglio a tutti.

Chiwaz
07-02-19, 18:42
Ma io voglio veramente capire cosa è successo agli sceneggiatori di Suits con le stagioni 5 e 6. Ma nemmeno quelli di Boris :rotfl:

Mega Man
07-02-19, 22:10
Boh, io Gantz l'ho letto tutto e già a due amici li ho avvisati: ok tutto ma solo fino alla battaglia di Osaka che da lì in poi fino alla fine sbraga in un modo che penso sia di riferimento. Forse superato da Berserk...
Gantz:0 l'ho pure visto ma non faccio testo, preferisco di gran lunga i manga che gli anime...

Ad un certo punto concordo che Gantz inizia a sgarrare, diventa uno splatter quasi comico

quando il tizio si traveste e compie una strage nel quartiere, senza che polizia e co. facciano qualcosa :asd:

ma i primi combattimenti sono proprio belli :snob: non hai mai la certezza che questo o quel personaggio possano sopravvivere, può crepare chiunque :bua: per me sarà stato particolarmente bello perché non avevo mai letto manga del genere :uhm:
Persino quella che somiglia a Sadako muore male, uno pensava che avrebbe avuto qualche ruolo, invece... :asd:

Però c'erano un sacco di tette :pippotto:

Tornando in topic: finita Russian Doll, è un gioiellino che consiglio a tutti.

Ma SIAMO in topic, Gantz sta su Netflix
Quoto le tette :smugranking:

sacramen
08-02-19, 07:01
Ad un certo punto concordo che Gantz inizia a sgarrare, diventa uno splatter quasi comico

quando il tizio si traveste e compie una strage nel quartiere, senza che polizia e co. facciano qualcosa :asd:

ma i primi combattimenti sono proprio belli :snob: non hai mai la certezza che questo o quel personaggio possano sopravvivere, può crepare chiunque :bua: per me sarà stato particolarmente bello perché non avevo mai letto manga del genere :uhm:
Persino quella che somiglia a Sadako muore male, uno pensava che avrebbe avuto qualche ruolo, invece... :asd:

Ma SIAMO in topic, Gantz sta su Netflix
Quoto le tette :smugranking:

Diciamo che nei primi numeri cerchi di capire come diavolo procede la storia, poi ti rassegni.
Per il resto è descritto benissimo sulla pagina di Nonciclopedia :asd:

Ceccazzo
09-02-19, 12:57
sicuramente l'avete già postato, sembra molto diverntete :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=AYvSj8z9pls

freddye78
09-02-19, 14:15
Segnalo che è uscito lo speciale s.valentino di big mouth

Davidian
09-02-19, 21:50
E anche la seconda stagione di "capitan mutanda" :asd: :rullezza:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

CX3200
09-02-19, 22:15
Finite le due stagioni di OVERLORD, niente mi ha intrippato a bestia, come già detto la trama si sviluppa più lentamente di quanto uno possa immaginare guardando i protagonisti (non so bene come spiegarmi :asd:) però è simpatico come vengono risolte certe situazioni :sisi:

Ho guardato anche la prima di backstreet girl..... 3 scagnozzi della yakuza combinano un casino e il boss invece di ucciderli Li trasforma in idol :rotfl: con tanto di cambio di sesso e tutto il resto :asd: abbastanza surreale,

il problema è che l'animazione è a livello ADRIAN :bua: anzi non si può neanche definire animazione, sono le tavole del fumetto con del parlato sopra :bua:, ogni tanto c'è un personaggio che si muove, ma non si arriverà a 10 secondi di animazione in tutta una puntata... Ok sono stati bravi a dare l'illusione del movimento con cambio di disegni, linee cinetiche e tutto il resto, ma alla lunga diventa quasi fastidioso, tanto vale leggersi il manga

CX3200
09-02-19, 22:21
Ah gia, Ho scoperto l'altro giorno LUCIFER :asd:

Per gli slowpoke come me, è praticamente CASTLE con Lucifero/satana al posto dello scrittore :asd: al momento serie abbastanza leggera e simpatica, va bene come intermezzo a serie più impegnative :sisi:

Kronos The Mad
10-02-19, 00:59
Finite le due stagioni di OVERLORD, niente mi ha intrippato a bestia, come già detto la trama si sviluppa più lentamente di quanto uno possa immaginare guardando i protagonisti (non so bene come spiegarmi :asd:) però è simpatico come vengono risolte certe situazioni :sisi:

Ho guardato anche la prima di backstreet girl..... 3 scagnozzi della yakuza combinano un casino e il boss invece di ucciderli Li trasforma in idol :rotfl: con tanto di cambio di sesso e tutto il resto :asd: abbastanza surreale,

il problema è che l'animazione è a livello ADRIAN :bua: anzi non si può neanche definire animazione, sono le tavole del fumetto con del parlato sopra :bua:, ogni tanto c'è un personaggio che si muove, ma non si arriverà a 10 secondi di animazione in tutta una puntata... Ok sono stati bravi a dare l'illusione del movimento con cambio di disegni, linee cinetiche e tutto il resto, ma alla lunga diventa quasi fastidioso, tanto vale leggersi il mangaAdorato Overlord, se vai su YouTube nel canale ufficiale Yamato Animation trovi la terza stagione.
Non vedo l'ora che esca la quarta, la terza stagione è spettacolare per alcuni momenti di potenza :asd:

CX3200
10-02-19, 23:25
Adorato Overlord, se vai su YouTube nel canale ufficiale Yamato Animation trovi la terza stagione.
Non vedo l'ora che esca la quarta, la terza stagione è spettacolare per alcuni momenti di potenza :asd:

Grazie per la dritta :D

Mi chiedo se l'autore era un giocatore di mmo e soprattutto se era un nabbo che si faceva piallare o era uno pvo che piallava i noob :asd: ci vedo qualcoaa di autobiografico in quest'opera :asd:

Mammaoca
11-02-19, 23:12
Finita Kingdom, un grazie a zerò e necro per averla consigliata.

Mi è garbata assai, nonostante il mio astio verso le perfide lingue asiatiche :asd:

Leorgrium
14-02-19, 19:31
https://youtu.be/K-0tw1DiR1w

tigerwoods
14-02-19, 21:43

robot carnival :pippotto:

Glasco
14-02-19, 21:47
a pari con big mouth, ero alla prima stagione

ho scoperto che nick è il ruxin di the league solo adesso :asd:
bravi tutti col doppiaggio, anche le canzoni sono ben fatte.

CX3200
15-02-19, 08:02

Venduto :pippotto:

von right
15-02-19, 09:20
Venduto :pippotto:

This ^

Chiwaz
15-02-19, 10:59
Figata :pippotto:

Leorgrium
15-02-19, 15:17
:look: :look: :look:

https://twitter.com/NXOnNetflix/status/1096408795520094208

+

https://www.youtube.com/watch?v=_s9wrIpHTZk

ZTL
15-02-19, 15:59
Soderbergh ha girato un coso con l'iPhone :uhm:

https://www.youtube.com/watch?v=0iL1K_l8Jyo

Necronomicon
15-02-19, 16:20
Non è la prima volta

Damon
15-02-19, 20:12
Necro com'è Umbrella Academy?

Qualcuno apra il topic su

ZTL
15-02-19, 20:32
Non è la prima volta
Sì, ho appena recuperato questo Unsane.
Me l'ero completamente perso.

Necronomicon
15-02-19, 21:06
Necro com'è Umbrella Academy?

Qualcuno apra il topic suIl primo episodio è simpatico, ma in generale mi pare tutto abbastanza sciatto, quando ballano poi... Boh

Drake Ramoray
15-02-19, 21:11
Deadly Class invece? il fumetto era (è in realtà, mica è concluso) sfizioso
sempre che sia su Netflix momento

Damon
15-02-19, 21:29
Il primo episodio è simpatico, ma in generale mi pare tutto abbastanza sciatto, quando ballano poi... BohVisto il primo anche io.
Ancora si capisce poco ma potrebbe diventare interessante.

Ceccazzo
15-02-19, 22:33
visto anche io il primo, piaciuto tantissimo per l'idea di questo fumettone un po' non-sense/comedy. Numero cinque idolo, il ragazzino è bravissimo

Damon
16-02-19, 01:35
Puntata 5 qui.
Prodotto abbastanza peculiare, diverso dal solito tra fantasy, fantascienza e un pizzico di mistero.
Probabilmente non eccelle in quasi nulla ma è intrigante tanto che appunto mi sono sciroppato 5 puntate.
Bella la fotografia, scrittura abbastanza solida (a parte i momenti non sense)e attori discreti (chi più chi meno).

In ogni puntata c'è una canzone famosa.

Mega Man
16-02-19, 08:06
a pari con big mouth, ero alla prima stagione

ho scoperto che nick è il ruxin di the league solo adesso :asd:
bravi tutti col doppiaggio, anche le canzoni sono ben fatte.

Piaciuto molto Big Mouth :sisi: visto anche lo speciale di San Valentino, è volato via come niente :asd:

Tavea
17-02-19, 13:05
I prezzi di Netflix sono aumentati anche da noi? Leggevo che l'abbonamento da 4 schermi da febbraio sarebbe costato un euro in più ma non trovo conferme:uhm:

garese
17-02-19, 19:15
I prezzi di Netflix sono aumentati anche da noi? Leggevo che l'abbonamento da 4 schermi da febbraio sarebbe costato un euro in più ma non trovo conferme:uhm:Non direi. Nel caso ti avvisa direttamente Netflix via email, come la volta scorsa ;)

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Necronomicon
17-02-19, 22:15
Revenger qualcuno l'ha visto?
Mi sono distratto forse e non ho capito...

il significato della scena dopo i crediti con lui nel deserto a fare il cosplay di kenshiro

Kayato
17-02-19, 22:58
Visto Apostle, ottimo concept per un'avventura grafica......purtroppo è un film.

nicolas senada
18-02-19, 08:30
ho visto mezz'oretta di velvet buzzsaw prima di crollare di sonno (per la stanchezza)
effettivamente avete ragione, l'incipit sarebbe anche carino ma sembra che sfoci nel cagatone :bua:
ad ogni modo mi sa che stasera lo finirò lo stesso

ma c'è un motivo per cui i film prodotti da netflix fanno cagare in termini di regia, fotografia e sonoro? :uhm: :bua:

1/Zero
18-02-19, 18:38
ho visto mezz'oretta di velvet buzzsaw prima di crollare di sonno (per la stanchezza)
effettivamente avete ragione, l'incipit sarebbe anche carino ma sembra che sfoci nel cagatone :bua:
ad ogni modo mi sa che stasera lo finirò lo stesso

ma c'è un motivo per cui i film prodotti da netflix fanno cagare in termini di regia, fotografia e sonoro? :uhm: :bua:

Sono studiati a tavolino per venire incontro ai gusti della maggior parte dell'utenza

Lo Zio
18-02-19, 19:00
Sono studiati a tavolino per venire incontro ai gusti della maggior parte dell'utenza

davvero? :o

Damon
18-02-19, 19:26
Cancellati The Punisher e Jessica Jones che comunque avrà una terza stagione.

Necronomicon
18-02-19, 19:45
Peccato per il Punisher.

nicolas senada
18-02-19, 21:09

quindi mi stai dicendo che sono appositamente privi di qualsiasi guizzo interessante per far contento lo zotico medio? :bua:

Necronomicon
18-02-19, 21:12
quindi mi stai dicendo che sono appositamente privi di qualsiasi guizzo interessante per far contento lo zotico medio? :bua:No, che mediamente la gente ha gusti pessimi.

Damon
19-02-19, 00:55
Finito Umbrella Academy.
Dategli una chance

Necronomicon
19-02-19, 01:06
In tutte le puntate in cui ballano, è veramente "cringe"

sacramen
19-02-19, 12:33
Visto il primo anche io.
Ancora si capisce poco ma potrebbe diventare interessante.

Mi mancano le ultime 3 puntate.
Credo di aver capito dove andranno a parare già dalla prima puntata che facevan vedere Violet impasticcarsi ogni 10 minuti...

Diciamo che si lascia guardare, sembra quasi sulla falsa riga di Watchmen (guardacaso l'autore del fumetto afferma di essersi appassionato proprio grazie a Moore) però c'è un mucchio di roba buttata là e non spiegata. Magari tengono spazio per le prossime stagioni.
Il ballo comunque se lo potevano risparmiare :facepalm:

Tyreal
19-02-19, 15:44
Finito Umbrella Academy.
Dategli una chance

Temo un altro Titans e ne farei volentieri a meno

Leorgrium
19-02-19, 16:23
:look:

https://www.youtube.com/watch?v=N15RvKeSvfM

Qui il link per metterla in lista: https://www.netflix.com/title/80169469

Necronomicon
19-02-19, 18:22
Appena ho letto il riassunto ho detto "oh, la versione Netflix di bohemien Rhapsody

Damon
19-02-19, 21:03
Temo un altro Titans e ne farei volentieri a menoNo credo che sia un roba abbastanza diversa.

Ho letto in giro diverse recensioni positive su questo Umbrella Academy tra l'altro

Necronomicon
19-02-19, 22:01
Io dico di aspettare di sapere se fanno una seconda stagione perché il finale è un cliffhanger

garese
19-02-19, 22:24
Appena ho letto il riassunto ho detto "oh, la versione Netflix di bohemien RhapsodyNon saprei, se è come il libro è molto più peso...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Redrum
20-02-19, 08:07
Visto Russian Doll (https://www.netflix.com/title/80211627)

Il primo episodio non mi aveva convinto più di tanto, ma alla lunga devo dire che mi è piaciuto.

Chiwaz
20-02-19, 09:18
Per certi versi somiglia ad haunting of Hill House.

Chiwaz
20-02-19, 09:19
Temo un altro Titans e ne farei volentieri a menoPer certi versi ricorda haunting of Hill House.