Accedi

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93

Hellvis
20-11-19, 11:03
Ma better call Saul? C'è una data?

Glasco
20-11-19, 11:21
Vi ho detto di guardare Klaus!
siete come POLTRONE E SOFA' che ha cominciato da inizio ottobre a fare pubblicità a tema natalizio :asd:

in lista per le feste

conrad
20-11-19, 17:53
L'unica cosa che nel 2019 potrei ancora ancora guardare sui vampiri sarebbe un mega mashup masquerade+werewolf+mage che non farà mai nessuno perchè costerebbe uno sproposito, verrebbe una vaccata e lo guarderemmo tipo in 15 :asd:

megalomaniac
20-11-19, 18:06
Ma better call Saul? C'è una data?

23 Febbraio su AMC

nicolas senada
20-11-19, 18:43
23 Febbraio su AMCFinalmente cazzo :rullezza:
Peccato che manca ancora una vita. Maledetto (e inutile) el camino :nono:

Ray
21-11-19, 07:00
finita anche la quarta stagione si SHE-RA

niente mi piace da matti questa serie :asd:, all'inizio avevo tutti i pregiudizi di questo mondo, dopotutto il remake in salsa moderna di una vecchia serie animata anni '80 (che non era manco il massimo a dire il vero) non è che ispirasse molta fiducia, ma dopo le prime puntata introduttive mi ha letteralmente rapito

è una serie sicuramente per un pubblico giovane ma è decisamente più matura di quello che sembra, rispetto soprattutto a certi cartoni che ci rifilavano a noi da bambini :asd:

non c'è più quella netta separazione di buoni contro cattivi, il confine è più fumoso, i personaggi si evolvono, i buoni disposti a tutto per vincere e i cattivi che sotto sotto non sono così cattivi, i personaggi sono ben caratterizzati, molto umani tendono ad allontanarsi dai soliti stereotipi e soprattutto nonostante il cast sia prevalentemente femminile non c'è effetto girl power stucchevole, nessun personaggio è forte ed invincibile che sa fare tutto (stile rey per intenderci :asd: ) ma anzi sono tutti fallaci con si dei punti di forza ma con altrettante debolezze e paura, perfino la stessa she-ra non ha nulla a che spartire col suo vecchio cugino spacca tutto he-man :asd:

uno dei personaggi migliori è sicuramente Catra,la sua evoluzione nel corso delle puntante è enorme, psicologicamente complessa e molto umana :sisi: ma ammetto che mi piacciono un po' tutti i protagonisti :sisi:

adesso aspetto con ansia le nuove puntate :vojo:

se ti e' piaciuto she-ra procurati il web-comic Nimona. E' il primo lavoro della attuale showrunner di SHE-RA dove faceva anche l'illustratrice
non so se sia ancora disponibile come web-comic free ma lo puoi prendere, leggere e riciclare come regalo di natale [BWHAHA]

https://www.goodreads.com/book/show/19351043-nimona

inoltre Glitter e' chiaramente ispirato a lei

https://1aw8mpqqs0c2xh37dnhue7w3-wpengine.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2015/09/Noelle-Stevenson-Comic-Con-300x450.jpeg

CX3200
21-11-19, 08:59
Menchia è uguale :asd:

Ci darò un'occhiata grazie :sisi:.... Lo stile ricorda un po' adventure time, ha per caso collaborato anche a quello?

Leorgrium
21-11-19, 14:05
Tranquilli..non è il seguito marvel di ragnarok :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=uqMZd_CLXs0

CX3200
22-11-19, 09:08
Visto KLAUS

carinissimo :sisi: una delle più simpatiche origini dell'allegro grassone :asd:

Poi bello lo stile utilizzato per le animazioni :sisi:

Omnislash
24-11-19, 14:46
Terminato di vedere Kengan Ashura. Ora sono tristissimo, chissà quando rilasceranno la terza stagione. Mi accontenterei di un annuncio quantomeno.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
25-11-19, 13:01
È uscita la seconda stagione di Final Space.

Lord_SNK
25-11-19, 13:32
Dopo aver recuperato parte del "backlog" con community, ho iniziato un'altra serie che non avevo mai visto: madmen.
NIente male fino qui (ep5) ma minchia quanto durano gli episodi

testudo13
27-11-19, 17:05
Mi consigliereste una serie da guardare mentre si cena?
Quindi una roba crime o leggera (big bang therory) etc?

rick e morty gia' visto purtroppo..

Necronomicon
27-11-19, 17:07
Leggera e bella o leggera e basta

garese
27-11-19, 17:40
Brooklyn 99!!!

Chiwaz
27-11-19, 20:46
Brooklyn 99, nettamente.

MDG
27-11-19, 20:53
Brooklyn 99 in lingua originale

conrad
28-11-19, 10:34
Mi consigliereste una serie da guardare mentre si cena?
Quindi una roba crime o leggera (big bang therory) etc?

rick e morty gia' visto purtroppo..

Non è una serie ma io a cena in genere mi vedo Nailed it. Se ti piacciono i programmi di cucina è simpaticissimo, in pratica è una gara di pasticceria con gente a caso :asd:

Quello americano e quello francese (incredibilmente) sono i migliori, Spagna e Messico ampiamente evitabili.

Lo Zio
28-11-19, 11:23
Quello americano e quello francese (incredibilmente) sono i migliori, Spagna e Messico ampiamente evitabili.
niente dirty sanchez? :asd3:

testudo13
28-11-19, 18:34
Beh ma i programmi in lingua li guardo, ma non mentre ceno.. dovrei essere troppo concentrato e preferisco esserlo sulla forchetta.. :asd:

Stase metto su questo brooklyn99 e vediamo..

MA continuate a proporre.. :asd:

Dying
28-11-19, 19:22
No, dopo b99 non esisterà altro

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
28-11-19, 20:43
Beh ma i programmi in lingua li guardo, ma non mentre ceno.. dovrei essere troppo concentrato e preferisco esserlo sulla forchetta.. :asd:

MA continuate a proporre.. :asd:Io metto criminal minds, Che però è su prime. Episodi autoconclusivi, se non segui ti perdi niente e tutto sommato non sono malvagi.

Su Netflix ci sono svariati crime di questo tipo che veramente incitano al disimpegno del cervello

Lo Zio
28-11-19, 21:30

MA continuate a proporre.. :asd:
metti b99 in italiano e amen :asd:

Kepper
28-11-19, 23:02
Visto le altre due stagioni di Dc Legends e devo dire che lo schema dei “supereroi di serie B sfigati” funziona bene e traine alla grande.
Spero prendino e pubblichino al piu presto la quarta serie, visto che è gia completa.
Quello che odio un po è sto power girl pesante che nella terza serie ha reso ridicoli le figure maschili, portandole a figure di contorno.
Quel che si nota è un continuo abbandono del cast originale (il prof, il primo leader, mister ghiacciolo e il predecessore di kidflash).
Ora vediamo a quale serie tocca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Necronomicon
28-11-19, 23:14
Io ho visto le tre stagioni e lo trovo tremendo

Glasco
29-11-19, 01:53
mollato a metà della seconda. il cast non era male ma mbof

al momento comunque la peggio roba che ho visto presa da fumetti di supereroi è POWERS

che è anche encomiabile, eh, non deve esser stato facile prendere una bella serie a fumetti pensata e sviluppata come un serial tivì e renderla quella roba là

CX3200
29-11-19, 10:04
Dc leggend è l'unica serie del arrow verse che non ho mollato :asd: certo è un po' cheap ma forse è quello che mi piace, ricorda molto quelle serie anni '90 dei viaggi dimensionali/temporali :sisi: e poi oh a me piace il cast soprattutto il duo Mick e belli capelli :asd: e le frecciatine a prison break :asd3:

squallwii
29-11-19, 10:21
Mollato dopo 3 puntate della prima.
Lo ritengo orrendo sotto pressoché ogni aspetto

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Necronomicon
29-11-19, 10:57
Io l'ho guardato cenando in questi mesi, ma è tutta roba già vista. All'inizio usavano un po' di più i superpoteri ma poi è davvero diventato una sorta di Stargate misto Quantum Leap. Senza fantasia proprio.

CX3200
29-11-19, 11:02
Io l'ho guardato cenando in questi mesi, ma è tutta roba già vista. All'inizio usavano un po' di più i superpoteri ma poi è davvero diventato una sorta di Stargate misto Quantum Leap. Senza fantasia proprio.

Non vedo il. Problema, non credo che nessuno lo guardi perchè è una roba originalissima :asd: a me piace proprio per l'effetto vintage e per i personaggi, guardo qualche puntata ogni tanto quando voglio roba leggera :sisi: oh poi mica deve piacervi per forza :asd: a ognuno il suo :sisi:

Che poi sta cosa dell'originalità la trovo sopravvalutata, preferisco un prodotto trito e ritrito ma simpatico da vedere che una roba "originale" ma che fa cagare :snob:

nicolas senada
29-11-19, 11:05
tanto al giorno d'oggi non esiste più nulla di 'originale' quindi potete andare tranquilli :snob: :asd:

Necronomicon
29-11-19, 11:25
Non vedo il. Problema, non credo che nessuno lo guardi perchè è una roba originalissima :asd: a me piace proprio per l'effetto vintage e per i personaggi, guardo qualche puntata ogni tanto quando voglio roba leggera :sisi: oh poi mica deve piacervi per forza :asd: a ognuno il suo :sisi:

Che poi sta cosa dell'originalità la trovo sopravvalutata, preferisco un prodotto trito e ritrito ma simpatico da vedere che una roba "originale" ma che fa cagare :snob:

Sì ma si mettono d'impegno per non avere tante idee.
Comunque l'ho guardato, eh. Solo che trovo sia di basso livello.
Poi vabbè, mettere in una serie una puntata crossover di quattro serie diverse è veramente una stupidata nel panorama attuale. Le serie sono sparpagliate in quattro servizi streaming diversi :asd:

Talismano
29-11-19, 13:24
Poi vabbè, mettere in una serie una puntata crossover di quattro serie diverse è veramente una stupidata nel panorama attuale. Le serie sono sparpagliate in quattro servizi streaming diversi :asd:Che tenero, crede che le serie americane siano fatte per gente al di fuori degli usa

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Necronomicon
29-11-19, 14:02
:asd: è un peccato che tapatalk vanifichi l'ignore della gente antipatica mostrando l'ultimo messaggio

CX3200
29-11-19, 14:45
Poi vabbè, mettere in una serie una puntata crossover di quattro serie diverse è veramente una stupidata nel panorama attuale. Le serie sono sparpagliate in quattro servizi streaming diversi :asd:

si ma quello è un problema dei paesi che sparpagliano le serie :asd: in america vengono trasmesse nello stesso canale e nel giusto ordine :asd:

Talismano
29-11-19, 15:12
si ma quello è un problema dei paesi che sparpagliano le serie :asd: in america vengono trasmesse nello stesso canale e nel giusto ordine :asd:'Gna fa necrocoso

Necronomicon
29-11-19, 15:51
Talismano hai rotto il cazzo, francamente.
E ti leggo solo sulle anteprime di tapatalk, per dire quanto tu sia una persona veramente difficile da sopportare o apprezzare.

Chiwaz
29-11-19, 16:19
Necro, meet Talismano :asd:

Talismano
29-11-19, 17:06
E ti leggo solo sulle anteprime di tapatalk, per dire quanto tu sia una persona veramente difficile da sopportare o apprezzare.Oh scusa se ho fatto notare che il tuo lamentarti che un prodotto per americani qui da noi è sparso su mille servizi mentre in America è tutto su the CW. Scusami se ti sei sentito offeso per averti fatto notare la tua inutile lamentela.

Necronomicon
29-11-19, 17:21
Necro, meet Talismano :asd:Già in ignore da una vita. Purtroppo è come un bambinone che vuole avere l'ultima irritante parola su tutto e su tutti e quindi finisce sempre sulle anteprime di Tapatalk col quel suo atteggiamento da troll per alimentare Dio sa che del suo ego.

Talismano
29-11-19, 17:32
Quindi riportare un dato di fatto è trollare.

Lo Zio
29-11-19, 17:48
:popcorn:

Mr Yod
29-11-19, 17:52
https://www.youtube.com/watch?v=jukG3vRL6bI

:asd:

testudo13
29-11-19, 21:21
Grazie a chi mi ha consigliato brooklyn 99.
È bello da dio :asd:

CX3200
29-11-19, 21:28
L'unico difetto della serie è che quando finirai gli episodi la tua vita non avrà più senso :snob:

Lo Zio
29-11-19, 21:30
c'entra nulla ma è bello

https://www.youtube.com/watch?v=0hwpDnA0_V8

testudo13
29-11-19, 22:13
L'unico difetto della serie è che quando finirai gli episodi la tua vita non avrà più senso :snob:
Gran temo..
Però ho visto che ci sono 5 stagioni... Anche se non ho visto quante puntate a stagione..
Più o meno ne guarderò 16 a settimana..
:tremo:

MrWashington
30-11-19, 10:22
E ti leggo solo sulle anteprime di tapatalk, per dire quanto tu sia una persona veramente difficile da sopportare o apprezzare.

Talismano è un cagacazzi ma non ti ha detto nulla di troll, le serie arrow/flash/legend etc etc sono tutte sul solito canale in America, quindi ha senso mettere un crossover perché dovresti vederle come fanno loro; il problema è che in Europa abbiamo le serie su 12 canali diversi.
Prima che tu dica "eh ma fanno successo pure nel resto del mondo": no.
E' una serie prodotta su un canale americano, in america. Il resto del mondo viene dopo.
E' come lamentarsi per gli episodi crossover di NCIS, NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, in america sono sul solito canale e uno dietro l'altro in Italia li becchi sfalsati su rai2/foxcrime.

Quindi non ti ha detto nulla di male, funziona cosi :asd:

Necronomicon
30-11-19, 12:35
Bravi. Ma so anche io come funziona. Il problema è proprio l'idea demenziale a prescindere. A cui si aggiunge la complicazione nostra di non poterli vedere tutti. Semplicemente non funziona come modalità, anche dal punto di vista narrativo (le serie hanno tutte toni diversi).

Di talismano infastidisce il tono da troll, ma francamente sono anche stufo di dover stare a giustificarmi sul perché infastidisca uno che è nella lista ignore di mezzo forum e bannato una settimana sì e una no.

Ceccazzo
30-11-19, 12:49
edit edit edit

Drake Ramoray
30-11-19, 13:06
forse volevate dire che non è troll perché Necro è veramente tenero ?

chissene di serie di discutibile qualità e i loro network

passando a cose meno serie ma the irishman si trova ancora in sala?
pensavo fosse già solo su netflix dopo pochi giorni in giro

Lo Zio
30-11-19, 16:22
ah doveva passare per le sale? :asd: pensavo fosse un direct to home :asd:

freddye78
01-12-19, 19:10
forse volevate dire che non è troll perché Necro è veramente tenero ?

chissene di serie di discutibile qualità e i loro network

passando a cose meno serie ma the irishman si trova ancora in sala?
pensavo fosse già solo su netflix dopo pochi giorni in giroNo, mi sembra che sia stato al cinema solo per un paio di giorni

Chiwaz
01-12-19, 22:22
Fintio Brooklyn99, spero si sbrighino ad importare la sesta.

Iniziato Levius.
Vi saprò dire.

Ah, a me l'animazione Polygon PIACE, quindi non rompete :asd:

Necronomicon
01-12-19, 22:47

Iniziato Levius.
Vi saprò dire.

Ah, a me l'animazione Polygon PIACE, quindi non rompete :asd:Il trailer non pareva malvagio ma, tra Baki e la serie sugli scontri per la presidenza di Confindustria, penso di aver esaurito le forze per vedere un'altra serie sui combattimenti.

Talismano
01-12-19, 22:59

Iniziato Levius.
Vi saprò dire.

Ah, a me l'animazione Polygon PIACE, quindi non rompete :asd:Levius sembra carino e con il giusto stile

Lo Zio
01-12-19, 23:42
Ah, a me l'animazione Polygon PIACE, quindi non rompete :asd:
hai visto star blazers 2199 e 2202? :uhm:

Chiwaz
02-12-19, 02:47
Il trailer non pareva malvagio ma, tra Baki e la serie sugli scontri per la presidenza di Confindustria, penso di aver esaurito le forze per vedere un'altra serie sui combattimenti.

ma :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

hai visto star blazers 2199 e 2202? :uhm:

2199 si... era quella passata su Netflix, giusto? 2202 no. Dove la trovo?

CX3200
02-12-19, 08:39
Levius mi sembra una brutta copia di MEGALO BOX, piuttosto guardate quello, un piccolo omaggio a Rocky joe :sisi:

Lo Zio
02-12-19, 10:21
2199 si... era quella passata su Netflix, giusto? 2202 no. Dove la trovo?
io l'ho recuperata da mio cugggino :uhm:

mi è venuta in mente per l'animazione in cell shading delle navi , che a un primo impatto si muovono come la nave di futurama :asd:

Tyreal
02-12-19, 19:59
2202 si trova su VVVID
Se 2199 in qualche modo rende giustizia alla serie originale, 2202 sbraga in modo assurdo.

Lo Zio
02-12-19, 20:15
andiamo bene :asd:

Recidivo
02-12-19, 20:48
2202 si trova su VVVID
Se 2199 in qualche modo rende giustizia alla serie originale, 2202 sbraga in modo assurdo.

Cioè?

:look:

Invece il “film” al netto dell’ecologismo nipponico ( che è di un pesante che la massa del sole gli fa una sega ), non era malaccio.

nicolas senada
03-12-19, 08:29
se vi è piaciuto Fleabag (su Prime) buttate un occhio su Crashing, miniserie corta (6 episodi da 20 min circa) sempre della stessa autrice/attrice :sisi:
a mio avviso non ai livelli di Fleabag ma cmq piacevolissima e divertente :sisi:

Necronomicon
03-12-19, 14:38
C'è anche Killing Eve su Timvision

Comunque sto guardando in questo periodo la quinta di 100, sempre più assurda e idiota.
E la sesta di Shield. Merdaccia, francamente.

MDG
03-12-19, 14:49
Ma quando hanno aggiunto Steven Universe? :eek:

Davidian
04-12-19, 06:24
se vi è piaciuto Fleabag (su Prime) buttate un occhio su Crashing, miniserie corta (6 episodi da 20 min circa) sempre della stessa autrice/attrice :sisi:
a mio avviso non ai livelli di Fleabag ma cmq piacevolissima e divertente :sisi:Grazie, mi era sfuggito :pippotto:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ray
04-12-19, 07:05
Io the 100 l'avevo abbandonato alla seconda o alla terza. Avevano avuto un'idea interessante per la prima stagione. Poi non hanno avuto idea di cosa farci

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Lo Zio
04-12-19, 07:50
the 100 sta andando avanti e finirà con la 7 stagione. il finale della quinta però era perfetto per chiudere tutto.

Glasco
04-12-19, 18:14
visti tutti e 4 gli episodi di THE MOVIES THAT MADE US: home alone, dirty dancing, ghostbusters e die hard.

stesso formato di quelli sui giochi. perfetto per i matusa attorno ai 40 anni :asd:

Kayato
04-12-19, 18:38
Faranno una terza di quello dei giochi? Cosa mancano? Direi Micro Machine.....Saints Seya magari?

Glasco
04-12-19, 20:04
c'è già la iii dei giochi: miominipony, power rangers, tartarughe ninja e pupini del wrestling

Kayato
04-12-19, 22:08
c'è già la iii dei giochi: miominipony, power rangers, tartarughe ninja e pupini del wrestling

Ah si scusate, intendevo una quarta!

Glasco
04-12-19, 23:07
ah boh

non mi spiacerebbe una serie loro anche sui videogiuochi.

Kayato
05-12-19, 05:37
Anche i board game!

From mobile

conrad
05-12-19, 11:52
Intanto è uscita la serie con i film, per ora Die hard/Home alone/Dirty dancing/Ghostbusters.

Glasco
05-12-19, 12:13
Intanto è uscita la serie con i film, per ora Die hard/Home alone/Dirty dancing/Ghostbusters.

Faranno una terza di quello dei giochi? Cosa mancano? Direi Micro Machine.....Saints Seya magari?

Chiwaz
05-12-19, 12:29
Regaz sono a secco.

Consigliatemi una serie classicona tra Netfliz e Amazon Prime.

Lo Zio
05-12-19, 12:35
classicona sarebbe?

carnival row l'hai visto?

Necronomicon
05-12-19, 12:35
Regaz sono a secco.

Consigliatemi una serie classicona tra Netfliz e Amazon Prime.Classicona nel senso di vecchia e da vedere o può essere pure nuova? :Asd:

conrad
05-12-19, 12:52

Chiwaz
05-12-19, 13:06
Classicona nel senso di vecchia e da vedere o può essere pure nuova? :Asd:

Tutte e due.

Ci sono diverse serie "vecchie" che non ho mai visto, tipo Prison Break, The Shield o Vikings.

Necronomicon
05-12-19, 13:10
Son tutte e tre su Prime, Vikings c'è pure su Netflix :asd:

Lord_SNK
05-12-19, 13:14

ah boh

non mi spiacerebbe una serie loro anche sui videogiuochi

Chiwaz
05-12-19, 13:20
Son tutte e tre su Prime, Vikings c'è pure su Netflix :asd:

Si ok, ma al di là di dove stanno, le consigliate o ce ne sono altre? :asd:

Necronomicon
05-12-19, 14:07
Si ok, ma al di là di dove stanno, le consigliate o ce ne sono altre? :asd:The Shield sì, Prison Break solo le prime 2 stagioni, Vikings non l'ho vista non so.

Su Netflix di belle ce ne sono altre, ma ti deve piacere il genere. C'è Mad Men, Peaky Blinders, Ozark, la prima di Broadcurch, a me è piaciuto anche Weeds. C'è homeland che le prime stagioni son carine.

Su Prime c'è molta roba comica bella. Oltre a Scrubs mi pare al momento ci sia Friends, 30Rock, park and recreations e forse c'è ancora Community.

Sul serio c'è la serie di Refn (che temo però diventi per te l'odissea nello spazio delle serie tv), sicuramente Carnival Row è godibile. Jack Ryan mi pare meh, doom Patrol e the boys molto divertenti, Undone molto metafisico e carino, Bosch se ti piace il poliziesco lento.

Poi altre ce ne sono ma non mi vengono in mente su che servizio siano :asd: breaking Bad e Better call Saul se non li hai visti meritano, stanno su Netflix.

Spero apprezzerai che non ti ho suggerito nemmeno una serie coreana o giapponese ma sappi che ce ne sono di bellissime (ma solo sottotitolate) su Netflix.

Lo Zio
05-12-19, 14:08
Tutte e due.

Ci sono diverse serie "vecchie" che non ho mai visto, tipo Prison Break, The Shield o Vikings.

prova "the 100" , vediamo fin dove arrivi :asd:

Necronomicon
05-12-19, 14:13
The 100 secondo me Chiwaz torna qua a insultarti per il suggerimento.
È scritta come una serie Teen coi personaggi che cambiano carattere, motivazioni e la propria morale a seconda che in quel momento gli tiri di più scoparsi le donne o gli uomini.

Robe con passaggi da figli dei fiori a folli genocidi nell'arco di una scopata.

Lo Zio
05-12-19, 14:14
:rotfl: esatto :asd:

siamo a metà della sesta :snob:

però ha vinto il premio come miglior bacio lesbo (terza serie mi pare) :asd3:

Recidivo
05-12-19, 14:19
Robe con passaggi da figli dei fiori a folli genocidi nell'arco di una scopata.

Allora è realistica.
:lul:

Fai che l’ho vista e ... hai anche ragione.

Dai consigliate qualcosa anche a me.

P.s. Chiw, guarda Viking. Le prime due ... sbav.

nicolas senada
05-12-19, 14:25
Tutte e due.

ah beh allora The Shield di corsa, e a colpo sicuro :snob:

Kohnny
05-12-19, 14:26
Tutte e due.

Prison break la prima stagione capolavoro, la seconda molto bella, la terza e la quarta vanno un po' scemando, restano comunque più che guardabili.
Vikings a me piace, anche se dopo la quarta stagione ho perso un po' di stimoli.
The shield ho visto solo la prima metà della prima stagione ed è davvero meh, non so dire se poi migliora o peggiora, mi sono rotto prima.

Necronomicon
05-12-19, 14:32
Decolla lento ma decolla. Anche se poi dipende molto dai gusti. Serie innovativa, al tempo. Oggi è forse meno stilisticamente incisiva

Chiwaz
05-12-19, 15:08
The Shield sì, Prison Break solo le prime 2 stagioni, Vikings non l'ho vista non so.

Su Netflix di belle ce ne sono altre, ma ti deve piacere il genere. C'è Mad Men, Peaky Blinders, Ozark, la prima di Broadcurch, a me è piaciuto anche Weeds. C'è homeland che le prime stagioni son carine.

Su Prime c'è molta roba comica bella. Oltre a Scrubs mi pare al momento ci sia Friends, 30Rock, park and recreations e forse c'è ancora Community.

Sul serio c'è la serie di Refn (che temo però diventi per te l'odissea nello spazio delle serie tv), sicuramente Carnival Row è godibile. Jack Ryan mi pare meh, doom Patrol e the boys molto divertenti, Undone molto metafisico e carino, Bosch se ti piace il poliziesco lento.

Poi altre ce ne sono ma non mi vengono in mente su che servizio siano :asd: breaking Bad e Better call Saul se non li hai visti meritano, stanno su Netflix.

Spero apprezzerai che non ti ho suggerito nemmeno una serie coreana o giapponese ma sappi che ce ne sono di bellissime (ma solo sottotitolate) su Netflix.

Quelle in grassetto le ho viste.
Ora che mi ci fai pensare, posso proseguire con The Office :asd:

Spara le serie orientali, avevo iniziato quella kitchissima della regina dei ghiacci o simile ed era troppo bella :asd:

- - - Aggiornato - - -

ah beh allora The Shield di corsa, e a colpo sicuro :snob:

E' ai primi posti :snob:

Lord_SNK
05-12-19, 15:09
se non avete ancora visto sons of anarchy che campate a fa?

nicolas senada
05-12-19, 15:13
se non avete ancora visto sons of anarchy che campate a fa?

ecco, quello mi ha sempre attirato poco. stesso autore di The Shield, giusto? :look:
però boh, sarà che i motociclisti tamarri non mi piacciono a pelle :bua:

leggevo però di qualità piuttosto altalenante nel lungo periodo, un pò come OZ che parte benissimo e poi da metà circa in poi diventa la solita roba ripetuta allo sfinimento :bua:

Lord_SNK
05-12-19, 15:28
se la cominci poi entri nel tunnel e ti fai il chiodo SAMCRO

Necronomicon
05-12-19, 16:29
ecco, quello mi ha sempre attirato poco. stesso autore di The Shield, giusto? :look:
però boh, sarà che i motociclisti tamarri non mi piacciono a pelle :bua:

leggevo però di qualità piuttosto altalenante nel lungo periodo, un pò come OZ che parte benissimo e poi da metà circa in poi diventa la solita roba ripetuta allo sfinimento :bua:Sì, dopo un po' è una rottura di maroni.

ZTL
05-12-19, 16:56
The Shield :smug:

Kraven VanHelsing
05-12-19, 17:25
The Shield bella tutta.
Vikings le prime due, poi con la terza inizia il declino e la quarta credo di averla abbandonata a metà.
Sons of Anarchy vale nelle prime tre, forse quattro ad esagerare. Poi si avvita un bel po' e prosegue verso la tragedia pulp. A Sutter piace torturare i fan.

Visto che non l'ha consigliata nessuno, dico "12 monkeys" - serie ispirata al film degli anni 90. edit: vedo ora che su Netflix hanno incomprensibilmente lasciato solo la terza stagione. Prime due e quarta sparite. Ma che cazz...

Chiwaz
06-12-19, 23:30
se la cominci poi entri nel tunnel e ti fai il chiodo SAMCRO

Già vista. Ultime tre stagioni una tortura, l'ho finita per dovere.

Glasco
07-12-19, 00:52
ricordo che south park ti faceva un po' cacare ma tant'è :asd:

la selezione su netflix delle stagioni 2-17 non è male, sono pure ripasticciate in hd

io vorrei vedermi the irishman e poi a seguire i tre del padrino che saran 20 anni

Lord_SNK
07-12-19, 01:45
Mi sa che ti sbagli, non esiste un padrino parte terza

MDG
07-12-19, 11:23
Hanno inserito Avatar, la leggenda di Aang!! Se non lo avete mai visto e non lo guarderete, siete delle bruttissime persone!

Necronomicon
07-12-19, 11:59
Minchia, l'ha messo in SD però
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191207/7a58049339ebf086c033780154cfdab3.jpg

Chiwaz
07-12-19, 12:57
ricordo che south park ti faceva un po' cacare ma tant'è :asd:

la selezione su netflix delle stagioni 2-17 non è male, sono pure ripasticciate in hd

io vorrei vedermi the irishman e poi a seguire i tre del padrino che saran 20 anni

South Park proprio no, ma apprezzo lo stesso il suggerimento :asd:

MDG
07-12-19, 13:18

Infatti si vede da schifo... :frigna:
Però merita lo stesso.

Redrum
07-12-19, 16:34

Credo esista solo in SD.

Necronomicon
07-12-19, 17:02
Mettere un computer ad upscalare invece di uno schermo avrebbe aiutato :asd:

Chiwaz
08-12-19, 18:24
Spezzo un'arancia a favore di Levius.

E' vero che dopo Baki e Kengan Ashura potrebbe sembrare l'ennesimo clone, ma ritmo e lato umano della serie sono completamente diversi.
Il setting è molto poco realistico, ma all'interno delle sue condizioni al contorno non ci sono cose esagerate nei combattimenti, anzi, resta comunque molto più "realistico" degli altri due anime menzionati.

Dategli un occhio.

Ray
08-12-19, 19:18
cmq tra levius e megalobox mi sa che preferisco il secondo per quanto in Levius mi sia piaciuto non poco come hanno delineato i personaggi

Chiwaz
08-12-19, 19:20
cmq tra levius e megalobox mi sa che preferisco il secondo per quanto in Levius mi sia piaciuto non poco come hanno delineato i personaggi

Megalobox non l'ho visto, ma lo farò subito dopo per avere il paragone fresco. Magari mi piacerà di più.

Solo una cosa

quando entra in scena AJ contro il biondo, anche tu hai capito immediatamente che fosse una donna, per come era disegnata e le movenze?

CX3200
09-12-19, 09:33
levius è palesemente un clone di megalobox.......quest'ultimo omaggio di rocky joe, quindi decisamente consigliato :sisi:

von right
09-12-19, 09:44
Provato a vedere High school of dead...minchia che merda colossale, tutto il peggio dei giappo concentrato, da evitare.

Angels
09-12-19, 10:15
Per chi segue Vikings su Netflix è uscita la seconda parte della quinta stagione (già da un paio di settimane mi sa), non è all'altezza delle prime stagioni ma per me è sempre ben fatto.

Necronomicon
09-12-19, 10:18
Provato a vedere High school of dead...minchia che merda colossale, tutto il peggio dei giappo concentrato, da evitare.Da evitare anche perchè non ha e non avrà conclusione.

Comunque trovo ammirevole che in Giappone per avere successo basti un uomo appassionato di tette e culi con un sogno.

Se chiwaz sapesse disegnare potrebbe diventare il più grande mangaka del millennio

Chiwaz
09-12-19, 10:55
È il mio più grande rimpianto :asd:

Angels
09-12-19, 10:57
È il mio più grande rimpianto :asd:

Dovevi nascere in Giappone

Lo Zio
09-12-19, 14:12
Comunque trovo ammirevole che in Giappone per avere successo basti un uomo appassionato di tette e culi con un disturbo.

:snob:

Leorgrium
09-12-19, 15:09
https://www.youtube.com/watch?v=uxHnAyexfYY

Angels
09-12-19, 15:12
Ryan Reynold è il nuovo uomo ovunque.

Leorgrium
09-12-19, 15:16
Ho appena scoperto che esiste questa cosa: :wat2:

https://www.youtube.com/watch?v=4rSSXinvhPo

testudo13
09-12-19, 16:19
Cmq non ringraziero' mai abbastanza chi mi ha consigliato Brooklin99... troppo bella.

Invece, queste serie Jap che state citando (megalobox etc) sono tradotte o solo con sottotitoli?

Also: i migliori manga Jap tradotti su netflix?

Angels
09-12-19, 16:23
Cmq non ringraziero' mai abbastanza chi mi ha consigliato Brooklin99... troppo bella.

Invece, queste serie Jap che state citando (megalobox etc) sono tradotte o solo con sottotitoli?

Si chiamano anime non manga, i manga si leggono, gli anime si guardano.

Glasco
09-12-19, 16:35
e i ramen si mangiano

i futanari invece non ho ben chiaro, ho paura a gugolare

Angels
09-12-19, 16:37
e i ramen si mangiano

i futanari invece non ho ben chiaro, ho paura a gugolare

Meglio camminare rasenti al muro

testudo13
09-12-19, 16:41
Si vabbe' ok. Avete capito. :facepalm:

Chiwaz
09-12-19, 16:54
Dovevi nascere in GiapponeNon è che se nasci in Giappone sai automaticamente disegnare.

von right
09-12-19, 17:04
Non che serva saperlo fare granchè bene visti certi manga.

Angels
09-12-19, 17:25
Non è che se nasci in Giappone sai automaticamente disegnare.

No nascere in giappone e saper disegnare bene è la combo per diventare ricco.

CX3200
09-12-19, 17:47

megalo box solo sottotitolato (non sicurissimo, al massimo controlla)

cmq "manga" belli doppiati su netflix....in ordine ad cazzum :asd:

violet evergarden

levius

sword art online

prison school

kengan ashura

one punch man

death note

full metal alchemist

hellsing

psycho pass

kakegurui

questi sono quelli che ricordo avere l'italiano, anche se buona parte li ho visti in originale perché rendono meglio (alcuni in ita hanno un doppiaggio orribile :bua: )

Angels
09-12-19, 17:49
Sword art online ci sono le prime 2 serie su netflix, poi se vuoi vedere Alicitazion devi guardarla su vvvvid.

Scroccamao
09-12-19, 18:03
One punch man è da vedere obbligatoriamente.
Speriamo arrivi prima o poi anche la seconda serie su netflix

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

testudo13
09-12-19, 18:42
Stasera provo one punch man allora.. non l'ho mai cagato. :snob:

Ocean
09-12-19, 22:29
Hanno aggiunto The movies that made us con Ghostbusters e Die Hard.
Quello relativo ai giochi è più interessante ma questo format mi piace:sisi:

Lo Zio
09-12-19, 23:01
Stasera provo one punch man allora.. non l'ho mai cagato. :snob:
bonus

https://www.youtube.com/watch?v=XMCYNH1EJTg

Chiwaz
09-12-19, 23:35
Se c'è ancora, consiglio assolutamente Knights of Sidonia.

Kayato
10-12-19, 04:24
Mi pare di aver letto che è stata chiusa alla seconda

From mobile

Leorgrium
10-12-19, 12:49
https://www.youtube.com/watch?v=8lCA3TZIlI0

conrad
10-12-19, 17:19
L'han doppiato in cantina?

Chiwaz
10-12-19, 17:56
http://3.citynews-today.stgy.ovh/~media/original-hi/58338780103418/brosca-1-2.jpg

La luna nera!

Necronomicon
10-12-19, 18:02
Dopo The Witcher l'Italia propone The Bitches

Recidivo
10-12-19, 18:05
Dopo The Witcher l'Italia propone The Bitches

L’ho già visto.
Necro, per una volta sei arrivato dopo.

Hahahaha

Ceccazzo
11-12-19, 23:08
devo troppo recuperare lo show di Sebastian Maniscalco, mi fa davvero spaccare

https://www.youtube.com/watch?v=zomPknCUEyo

Go buy another tube Jim

Ocean
12-12-19, 10:47
Il 22 dicembre dovrebbe arrivare la quarta stagione di Rick & Morty

Necronomicon
12-12-19, 11:36
Troppe robe

Leorgrium
12-12-19, 11:54
Nuovo GOT?

https://www.youtube.com/watch?v=eb90gqGYP9c

von right
13-12-19, 09:17
Se per got intendi l'ottava stagione allora si :bua:

Necronomicon
13-12-19, 12:34
Han fatto una serie animata su fast & furious con i personaggi adolescenti

Tyreal
13-12-19, 13:44
Cioè è uguale ma vanno in bici fortissimo?

Necronomicon
13-12-19, 13:49
No, vanno con le auto a fare corse clandestine ma hanno 16 anni

Kraven VanHelsing
13-12-19, 17:26

:asd3:

Lo Zio
13-12-19, 18:26
fanno le penne col nos

freddye78
15-12-19, 21:48
Oggi pomeriggio ho visto 6 underground, che cazzatona :asd: bella la sequenza iniziale a Firenze, anche se ad un certo punto si teletrasportano a Siena e Roma :asd:
Sequenza finale girata a Taranto

Necronomicon
15-12-19, 22:10
Oggi pomeriggio ho visto 6 underground, che cazzatona :asd: bella la sequenza iniziale a Firenze, anche se ad un certo punto si teletrasportano a Siena e Roma :asd:
Sequenza finale girata a TarantoÈ un filmaccio.
Però Bay le sa fare queste cazzatone :asd:

Ray
15-12-19, 22:11
penso lo guardero' 20 minuti alla volta.

ho finito l'inseguimento italiano. per ora basta :asd:

Necronomicon
15-12-19, 22:13
Ci sono tre sequenze d'azione. In mezzo una scoreggia di trama.

freddye78
15-12-19, 22:17
Ci sono tre sequenze d'azione. In mezzo una scoreggia di trama.Trama, esagerato :asd:

Ocean
15-12-19, 22:45
La prima parte di 6 Underground è schizofrenica e troppo esagerata. Troppo Michael Bay. Ho perso il conto delle scene con elicotteri in slow motion.
Da Hong Kong in poi diventa abbastanza godibile :sisi:

CX3200
15-12-19, 23:32
Visto 6 underground pure mi :sisi:.... Di solito adoro queste cagatone d'azione, ma questo l'ho trovato noiosetto :uhm:, le scene d'azione sono poche e nemmeno così divertenti, troppo dispersivo, troppo bla bla bla e la regia schizofrenica no aiuta di certo

C'è di molto meglio in giro, senza nemmeno scomodare le mega produzioni :sisi:

Ps: la Giulia verde era autorigenerante :asd: ogni volta che subiva danni, nella sequenza successiva era di nuovo immacolata :rotfl:

Lo Zio
15-12-19, 23:33
tipo? :uhm:

Talismano
16-12-19, 04:19
Visto 6 underground pure mi :sisi:.... Di solito adoro queste cagatone d'azione, ma questo l'ho trovato noiosetto :uhm:, le scene d'azione sono poche e nemmeno così divertenti, troppo dispersivo, troppo bla bla bla e la regia schizofrenica no aiuta di certo

Ps: la Giulia verde era autorigenerante :asd: ogni volta che subiva danni, nella sequenza successiva era di nuovo immacolata :rotfl:1/10

von right
16-12-19, 09:12
Visto Jumanji, stra consigliato :sisi:
Non è perfetto ma è divertente ed intrattiene, the rock è sempre epico :asd:

Necronomicon
17-12-19, 02:08
Visto Kingdom of Us, documentario "sentimentale" su una famiglia con madre e sette figli, di cui sei nello spettro autistico (un autismo niente affatto invalidante).
Questa famiglia cerca, negli anni che sono durate le riprese, di venire a patti con il suicidio del padre.
Interessante.

Il Fedel Griso
17-12-19, 13:35
Visto Kingdom of Us, documentario "sentimentale" su una famiglia con madre e sette figli, di cui sei nello spettro autistico (un autismo niente affatto invalidante).
Questa famiglia cerca, negli anni che sono durate le riprese, di venire a patti con il suicidio del padre.
Interessante.

Insomma una storia leggera natalizia. :bua:

Necronomicon
17-12-19, 14:21
Insomma una storia leggera natalizia. :bua:Non ho più spazio nella lista delle cose da guardare, quindi ho programmato di tenere le serie ma guardare ogni sera uno dei film/documentari in fondo alla lista per sfoltire e fare spazio.
Ieri ne ho guardato due, appunto. Questo documentario e il film A Land imagined di cui ho scritto in cinema. Stasera vedo che salta fuori :asd: penso una robaccia indiana

CX3200
17-12-19, 18:34
finita la seconda stagione di FINAL SPACE

è veramente un gioiellino questa serie :sisi: , anche se ho qualche piccola riserva, già dal primo episodio si capisce che questa stagione è una stagione di intermezzo, hanno buttato giù un pretesto per allungare il brodo ...... ma è un gran bel brodo :asd: ha dei pezzi veramente belli :sisi:

se devo fare un paragone è un po' come mass effect 2, una main un po' meh perché appunto un capitolo di passaggio, ma ha delle ottime sub quest, soprattutto quelle dei membri dell'equipaggio :asd: tanti personaggi nuovi alcuni riusciti altri meno .....

però si promossa, se vi è piaciuta la prima stagione è da guardare assolutamente :sisi:

...

Venom1905
17-12-19, 18:53
finita la seconda stagione di FINAL SPACE

è veramente un gioiellino questa serie :sisi: , anche se ho qualche piccola riserva, già dal primo episodio si capisce che questa stagione è una stagione di intermezzo, hanno buttato giù un pretesto per allungare il brodo ...... ma è un gran bel brodo :asd: ha dei pezzi veramente belli :sisi:

se devo fare un paragone è un po' come mass effect 2, una main un po' meh perché appunto un capitolo di passaggio, ma ha delle ottime sub quest, soprattutto quelle dei membri dell'equipaggio :asd: tanti personaggi nuovi alcuni riusciti altri meno .....

però si promossa, se vi è piaciuta la prima stagione è da guardare assolutamente :sisi:

...

Piaciuta molto anche a me, mi sembra che tu abbia fatto un ottimo esempio.
Poi unisce bene sequenze "stupide" e leggere con uno sviluppo che non lo è affatto.

Necronomicon
17-12-19, 20:32
La dissonanza comico / serio mi ha un po' infastidito sul lungo periodo ma non è malvagia come serie.

Ocean
17-12-19, 21:37
Io ho apprezzato di più le improvvise pieghe drammatiche, rispetto a molte scene comiche un po' troppo demenziali.
Gran bella serie comunque

Necronomicon
17-12-19, 22:38
Hypersomnia.
Film argentino che affronta il tempo del traffico umano a fini di prostituzione.
Lo fa diventando una roba a metà strada tra Lynch e un torture porn.
Flebile scusa per mostrare donne in mutande e reggiseno (o anche senza, talvolta) per un'ora e trenta.

Necronomicon
18-12-19, 00:20
Paddleton. Minchia, perché l'ho messo in lista, che agonia. Un malato di cancro. Il vicino di casa grande amico. Rapporto strano. Il malato vuole prendere una medicina per morire. L'amico è in totale negazione della gravità della situazione e progressivamente diviene più spaventato e tenta di impedire all'amico di prendere questa medicina.
Il film è sostanzialmente il loro viaggio comico/depressivo verso l'epilogo.
Il problema è che non vuole essere comico, ma nemmeno riesce a essere profondo. Ne risulta questo strano film in cui quando dovresti ridere, nel mentre che fai un sorriso, qualcosa ti prende allo stomaco e ti deprime.
Una bromance davvero strana.

Damon
18-12-19, 00:39
Necro (per citare un noto cantautore italiano):

"Perchéééé lo fai?" :perche:

:bua:

Necronomicon
18-12-19, 04:18
Perché voglio conoscere.

Siccome non riuscivo a dormire, ho anche guardato Fe de Eterras, film spagnolo, con un po' di umorismo dark, su un gruppo di terroristi baschi alla prima esperienza. L'umorismo spagnolo è spesso faticoso da apprezzare. Qui la dark comedy un po' salva la situazione ma il film, purtroppo, non ha nulla da dire. La comicità dovrebbe far riflettere in maniera dissacrante su un tema abbastanza spinoso, ma evidentemente è fin troppo spinoso per poterci dire alcunché sopra.
Per me è bocciato.

Chiwaz
18-12-19, 11:12
Hypersomnia.
Film argentino che affronta il tempo del traffico umano a fini di prostituzione.
Flebile scusa per mostrare donne in mutande e reggiseno (o anche senza, talvolta) per un'ora e trenta.

segno :asd:

freddye78
18-12-19, 21:26
Hypersomnia.
Flebile scusa per mostrare donne in mutande e reggiseno (o anche senza, talvolta) per un'ora e trenta.Si vedono belle tette però

Necronomicon
19-12-19, 01:10
Oh sì, ottime attrici :asd:

Fa abbastanza ridere che un film sullo sfruttamento delle donne abbia di interessante solo le tette

Tyreal
19-12-19, 15:32
segno :asd:

Ma idem :asd:

Ceccazzo
19-12-19, 17:00
https://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/image-asset_4kms.1280.jpg

Camus
19-12-19, 17:07
Abbastanza telefonato come annuncio.

Hanno fatto she ra, che facessero he man era solo una questione di tempo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Angels
19-12-19, 17:19
Si ma dietro questo He man c'è Kevin Smith sono molto fiducioso.

Ceccazzo
19-12-19, 17:27
non è quello di smith, è un secondo progetto

Angels
19-12-19, 17:33
non è quello di smith, è un secondo progetto

Due progetti di He man in contemporanea?

Ray
20-12-19, 13:58
Ho visto Marriage Story

film ottimo

Sia la Johansson che Driver sono eccellenti nella parte dimostrando di essere veramente ottimi attori quando il materiale lo consente
Ottimo anche il cast di supporto.

Veramente bel film anche se non e' proprio una visione leggera.

Necronomicon
20-12-19, 14:01
Driver sta facendo una signora carriera.

Lord_SNK
21-12-19, 00:14
Viste le prime 2 di the witcher e... oscilla tra carino e imbarazzante, con frequenti sconfinamenti nel secondo campo, stile la spada della verità tipo, di cui avrò visto si e no 1 puntata e mezza per quanto faceva pena. In 2 episodi l'unico momento veramente notevole è il combattimento tra Geralt e Renfri, ben ripreso, ben coreografato, divertente. Il resto è veramente meh, almeno per ora, almeno per me che ho giocato solo il primo della trilogia. Ma mi pare non ci sia molto di più che l'eventuale brividino nerd da uuuuhhh roach, uuuuuhh Tissaia de Vries etc. Oltretuto la scrittura è spesso scolastica, a volte ispiraticchia, sempre molto prevedibile.
Noterella: quota tette ridicola, quota cosce inesistente, quota culi da denuncia. Ma che è

Lo Zio
21-12-19, 00:17
mica è hbo :asd:

Mammaoca
21-12-19, 00:29
Viste le prime 2 di the witcher e... oscilla tra carino e imbarazzante, con frequenti sconfinamenti nel secondo campo, stile la spada della verità tipo, di cui avrò visto si e no 1 puntata e mezza per quanto faceva pena. In 2 episodi l'unico momento veramente notevole è il combattimento tra Geralt e Renfri, ben ripreso, ben coreografato, divertente. Il resto è veramente meh, almeno per ora, almeno per me che ho giocato solo il primo della trilogia. Ma mi pare non ci sia molto di più che l'eventuale brividino nerd da uuuuhhh roach, uuuuuhh Tissaia de Vries etc. Oltretuto la scrittura è spesso scolastica, a volte ispiraticchia, sempre molto prevedibile.
Noterella: quota tette ridicola, quota cosce inesistente, quota culi da denuncia. Ma che èIl materiale migliore di the witcher lo ha scritto cdpr eh.
La serie si basa sui libri che diciamo se fossero stati capolavori immancabili non avrebbero avuto bisogno di tre vg ne i diritti sarebbero stati venduti per due noccioline e una coca media :asd:
Per dire molti dei racconti son palesemente fiabe classiche dove ci han infilato geralt e cambiato parte del contesto :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Artyus
21-12-19, 00:40
Oh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno :sisi:
e cioè che sapcoso è una capra che ha avuto molto culo e qualche buona idea (geralt e i witcher) ma dovrebbe leccare il culo a cdp finché campa, altrimenti non se lo cagava nessuno al di fuori della Polacchia
io lo dicevo da tempo

Lord_SNK
21-12-19, 00:43
Mammaoca non le manda a dire, che credi

Mammaoca
21-12-19, 01:26
Mammaoca non le manda a dire, che crediNon è colpa mia se è la verità.
Li ho trovati godibilissimi e molto scorrevoli e non rimpiango di averli letti, ma non parliamo di un got che era molto conosciuto fra gli appassionati anche prima della serie TV.
Avevano avuto il loro successo in patria e in parte anche all'estero (Spagna e Francia sopratutto) ma è innegabile che senza cdpr dietro sarebbero rimasti in una nicchia enorme.
Salpowski ha il suo merito per aver creato bei personaggi e sopratutto storie semplici senza troppi giri strani.

Talismano
21-12-19, 02:54
Sono a metà della terza puntata ma...

Mia impressone o la storia di geralr e di Yenn son osu due time-line differenti?

Mammaoca
21-12-19, 02:58
Sono a metà della terza puntata ma...

Mia impressone o la storia di geralr e di Yenn son osu due time-line differenti?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkNo, non è impressione tua. Son tre differenti.
Lo dicono ma non è la cosa più chiara del mondo.

Talismano
21-12-19, 03:15
Si ok, adesso ho capito quale è la terza.

Mammaoca
21-12-19, 03:27
Si ok, adesso ho capito quale è la terza.

Viene detta nella prima puntata, solo che per il modo in cui è fatta uno va a pensare che sia un errore del dialogo :asd:

squallwii
21-12-19, 06:24
Ho visto le prime 4 e no, non vale granché.

Nota a margine: non ha nulla a che vedere con la qualità dei libri ( nel complesso sufficiente, ben lontani dallo schifo o dal capolavoro), è fatta male la serie senza speranza

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

andgius
21-12-19, 09:50
Per gli amanti degli anime: in arrivo SAO Alicization, the Promised Neverland e il secondo film di Fate a gennaio.:uooo:

CX3200
21-12-19, 09:58
finito LEVIUS

lo ammetto ero partito prevenuto, viste le premesse chiaramente "ispirate" a megalo box, però devo dire che si è ritagliato una sua identità :sisi: gli incontri sono piacevoli da guardare (per quanto non vada matto per questo tipo di animazioni) e i vari personaggi sono ben caratterizzati....magari qualche piagnisteo e flashback della made di troppo ma per gli standard nipponici è anche poco :asd:

Necronomicon
21-12-19, 15:10
È uscita la terza di Voltron.

Oh, capisco distaccarsi dalla serie originale, ma avranno unito Voltron 5 volte in tre stagioni :bua:

Lo Zio
21-12-19, 15:13
ah si? :bua:

Ocean
22-12-19, 09:16
finito LEVIUS

lo ammetto ero partito prevenuto, viste le premesse chiaramente "ispirate" a megalo box, però devo dire che si è ritagliato una sua identità :sisi: gli incontri sono piacevoli da guardare (per quanto non vada matto per questo tipo di animazioni) e i vari personaggi sono ben caratterizzati....magari qualche piagnisteo e flashback della made di troppo ma per gli standard nipponici è anche poco :asd:

Tralasciando il fatto che l'Acqua di Agartha mi ricorda un brand di acqua minerale:asd:, Levius mi sta piacendo molto. Mondo ispirato e pieno di tecnicismi sui combattimenti.
Con questa tipologia di anime per ora Netflix non ha sbagliato un colpo:sisi:

Roby90
22-12-19, 16:19
Non è colpa mia se è la verità.
Li ho trovati godibilissimi e molto scorrevoli e non rimpiango di averli letti, ma non parliamo di un got che era molto conosciuto fra gli appassionati anche prima della serie TV.
Avevano avuto il loro successo in patria e in parte anche all'estero (Spagna e Francia sopratutto) ma è innegabile che senza cdpr dietro sarebbero rimasti in una nicchia enorme.
Salpowski ha il suo merito per aver creato bei personaggi e sopratutto storie semplici senza troppi giri strani.

Beh se The Witcher sono le favole con Geralt, Got è la Guerra delle Due Rose con gli Estranei :asd:

Mammaoca
22-12-19, 17:26
Beh se The Witcher sono le favole con Geralt, Got è la Guerra delle Due Rose con gli Estranei :asd:

E infatti got E' la guerra delle rose con gli estranei :asd:

Però the witcher inizia ad avere una trama dal primo libro "vero". i due libri di racconti hanno tante situazioni e dialoghi che prendono spunto a piene mani dalle fiabe classiche.

Roby90
22-12-19, 17:30
E infatti got E' la guerra delle rose con gli estranei :asd:

Però the witcher inizia ad avere una trama dal primo libro "vero". i due libri di racconti hanno tante situazioni e dialoghi che prendono spunto a piene mani dalle fiabe classiche.

Beh ma è ovvio, sono racconti. Però già da questi si notano i temi portanti dei romanzi quali il male minore, il razzismo, la visione del mondo di un certo tipo etc che con le fiabe classiche non c'entrano nulla e sono modernissime.

Chiwaz
23-12-19, 16:14
Io ho per ora ho visto solo la prima puntata e, pur avendo letto qualche libro, mi sembra il videogioco preso e portato su pellicola.
L'estetica è precisa, viene continuamente sottolineata l'importanza delle scelte morali, addirittura c'è il "UOOOOAAAAH" alla fine delle scene drammatiche, che nel vg era a fine combattimento :asd:

Vedrò poi in queste vacanze.

Lord_SNK
24-12-19, 10:29
Arrivato alla quinta del witchio posso sostenere che migliora, a partire dalla terza, e anche di un bel po'. Solo che a un certo punto, durante un dialogo di geralt, la mia compagna mi fa "mi sembra la signora in giallo, e va bene a me la signora in giallo piaceva"

Glasco
24-12-19, 11:39
le prime sono molto introduttive

qualsiasi cosa significhi

la roba che più mi meh è stata (spoiler ep. 6. o forse 7 boh)

il vecchio che si trasforma in drago dorato e poi ancora in vecchio con tanto di vestiti e capelli ingellati
ho capito la magia però dai

Det. Bullock
26-12-19, 14:16
Non è colpa mia se è la verità.

È anche vero che sono stati scritti in polacco e il mondo in lingua inglese ne importa poca di narrativa fantasy e sono loro che di solito fanno da grancassa.

Ray
26-12-19, 16:49
le prime sono molto introduttive

qualsiasi cosa significhi

la roba che più mi meh è stata (spoiler ep. 6. o forse 7 boh)

il vecchio che si trasforma in drago dorato e poi ancora in vecchio con tanto di vestiti e capelli ingellati
ho capito la magia però dai

e' un lore abbastanza comune nel fantasy che i dragi prendano sembianze umano, a me personalmente non ha dato fastidio

Glasco
26-12-19, 19:29
non lo sapevo e non mi vengono in mente altri esempi. ma non è tanto quello il fattore meh

vestito e pettinato :asd:

sarà una fissa mia ma non posso fare a meno di chiedermi se ad ogni trasformazione si premuri di mettere da parte gli abiti o se magari ha un guardaroba pieno vestiti tutti uguali. e cosa usa per enere indietro i capelli. magia o qualche prodotto naturale?

Lo Zio
26-12-19, 19:30

un po' come le magliette di kenshiro, i pantaloni di hulk, l'accappatoio di pelo di sirious black :asd:

Ray
26-12-19, 19:44
non lo sapevo e non mi vengono in mente altri esempi. ma non è tanto quello il fattore meh

vestito e pettinato :asd:

sarà una fissa mia ma non posso fare a meno di chiedermi se ad ogni trasformazione si premuri di mettere da parte gli abiti o se magari ha un guardaroba pieno vestiti tutti uguali. e cosa usa per enere indietro i capelli. magia o qualche prodotto naturale?

del resto anche il mutaforma si trasforma completamente con tanto di vestiti e tutto, quando sarebbe piu' figo infatti se trasformasse il corpo ma dovesse cambiare i vestiti.

Per i draghi e' una cosa abbastanza tipica di Dungeon and Dragons visto che nell'ambientazione i draghi sono spesso spellcasters molto potenti, la soluzione potrebbe essere che e' un misto di trasformazione e illusione

pero' si, fa abb cheap

Talismano
26-12-19, 21:21
Ok allora è cheap quasi qualunque prodotto con esseri che si trasformano visto che il fattore vestiti non è mai stato preso in considerazione da praticamente nessun prodotto

Ray
26-12-19, 21:34
Ok allora è cheap quasi qualunque prodotto con esseri che si trasformano visto che il fattore vestiti non è mai stato preso in considerazione da praticamente nessun prodotto

si, a meno che non sia un'illusione il fattore vestiti non viene preso mai in considerazione, secondo me sarebbe piu' figo se lo fosse

Mammaoca
26-12-19, 22:21
si, a meno che non sia un'illusione il fattore vestiti non viene preso mai in considerazione, secondo me sarebbe piu' figo se lo fosse

per i doppler :

To all this they don't need any previous insightful observation, they do it instinctively. They also can change fragments of their bodies into clothes or equipment, like a sword or lute.

Ray
26-12-19, 23:14
Non metto in dubbio che sia presente ma fa strano che un pezzo di carne diventi un pezzo di legno, o una camicia di seta che si comporta esattamente come una camicia di seta, viene mossa dal vento etc etc

Poi capisco esigenze di produzione ed esigenze di trama ma non mi ha mai convinto come escamotage

Lord_SNK
26-12-19, 23:44
Comunque serie in crescendo, bilanci finale positivo, ma adesso aspettare il 2021 per la seconda stagione mi sminchia

Ray
27-12-19, 00:02
Comunque serie in crescendo, bilanci finale positivo, ma adesso aspettare il 2021 per la seconda stagione mi sminchiaSopratutto considerando che montagna di merda fumante sarebbe potuta diventare

Necronomicon
27-12-19, 01:31
Dovrebbero davvero tentare di avere uscite più regolari

Mammaoca
27-12-19, 02:12
Ma Netflix fa quasi sempre uscire i sequel con questi ritmi.
Dire 2021 sembra una eternità ma la season 1 di the witcher possiamo quasi considerarla una uscita del 2020 alla fine :asd:

Necronomicon
27-12-19, 09:26
Ma Netflix fa quasi sempre uscire i sequel con questi ritmi.
Dire 2021 sembra una eternità ma la season 1 di the witcher possiamo quasi considerarla una uscita del 2020 alla fine :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkInfatti secondo me dovrebbero tentare di essere regolari con tutte le serie.
Farle uscire lo stesso mese tutti gli anni. Se esce gennaio 2021 è un anno, ma se mesi dopo no :asd:

Glasco
27-12-19, 11:32

concordo! :celafa:

in being human il licantropo quando si trasformava era biotto

Mr Yod
27-12-19, 12:00
Ok allora è cheap quasi qualunque prodotto con esseri che si trasformano visto che il fattore vestiti non è mai stato preso in considerazione da praticamente nessun prodottoCome Mystique degli X-men che crea pure i vestiti quando cambia aspetto (e lei non usa nemmeno la magia).

Roby90
27-12-19, 15:07
del resto anche il mutaforma si trasforma completamente con tanto di vestiti e tutto, quando sarebbe piu' figo infatti se trasformasse il corpo ma dovesse cambiare i vestiti.

Per i draghi e' una cosa abbastanza tipica di Dungeon and Dragons visto che nell'ambientazione i draghi sono spesso spellcasters molto potenti, la soluzione potrebbe essere che e' un misto di trasformazione e illusione

pero' si, fa abb cheap

Ma infatti io l'ho sempre intesa più come un'illusione, del resto mica è un licantropo, perché mai un drago dovrebbe trasformarsi in uomo? Non è una maledizione. La Strige infatti che è maledetta quando torna umana non è certo linda e pinta.

Mr Yod
27-12-19, 16:09
Ma infatti io l'ho sempre intesa più come un'illusione, del resto mica è un licantropo, perché mai un drago dovrebbe trasformarsi in uomo? Non è una maledizione. La Strige infatti che è maledetta quando torna umana non è certo linda e pinta.
Beh, dipende: se l'illusione gli permette di passare attraverso le porte senza tirare giú il resto della casa non é proprio un'illusione quanto una trasformazione. :asd:

Chiwaz
01-01-20, 13:52

Le trasformazioni sono tutte off screen. Potrebbe svestirsi e rivestirsi :boh2:

Ray
01-01-20, 16:20
Le trasformazioni sono tutte off screen. Potrebbe svestirsi e rivestirsi :boh2:

quando il doppelganger uccide Mouseack e' velocissimo pero', probabilmente aveva anche i vestiti pronti a lato :asd:

cmq e' una di quelle cose che e' cosi e basta, sto chiaramente facendo la punta agli stronzi ^__^

von right
01-01-20, 18:27
quando il <edit> e' velocissimo pero', probabilmente aveva anche i vestiti pronti a lato :asd:

cmq e' una di quelle cose che e' cosi e basta, sto chiaramente facendo la punta agli stronzi ^__^

Grazie per lo spoiler.

Ray
01-01-20, 19:50
Grazie per lo spoiler.

cazzo! scusa von, postato di prima mattina e non ci ho minimamente pensato. Se puoi modifica il mio post cosi' non infierisco ulteriormente su chi non l'ha ancora vista

von right
01-01-20, 20:29
cazzo! scusa von, postato di prima mattina e non ci ho minimamente pensato. Se puoi modifica il mio post cosi' non infierisco ulteriormente su chi non l'ha ancora vista

Non ho questi poteri :asd:
Cmq non importa, capita.

Ray
01-01-20, 20:46
Non ho questi poteri :asd:
Cmq non importa, capita.

intendevo mosificare il tuo post dove mi hai quotato ^__^

Mammaoca
01-01-20, 23:32
quando il doppelganger uccide Mouseack e' velocissimo pero', probabilmente aveva anche i vestiti pronti a lato :asd:

Nei libri viene chiaramente detto che anche i vestiti fan parte del potere :sisi:
Se tizio ha una spada, viene creata anche una spada.

Kayato
01-01-20, 23:37
Vabbè mi pare di aver letto spoiler anche nelle pagine precedenti.....prassi.

Appena finita......l'ultima puntata un po' meh, per il resto non male. Anche se trovo poco federe il fatto che rifiuti praticamente ogni quest e non chieda a nessuno di giocare a gwent. :sisi:

Domanda

Ma in teoria il bardo non lo vediamo più? Mi pare che siano passati un po' di anni dall'ultima apparizione

von right
02-01-20, 08:48
intendevo mosificare il tuo post dove mi hai quotato ^__^

Vero, dimenticavo il quote :bua:

CX3200
02-01-20, 11:29
finalmente mi sono visto il film di my hero academia.....volevo vederlo in lingua originale, per quanto il doppiaggio non sia affatto male sono troppo affezionato alle voci originali :asd:

ovviamente è il classico film ad uso esclusivo dei fan della serie, se non la seguite lasciate perdere, perché non solo non ci capite una cippa (nonostante qualche mini spiegazione qui e la) ma non è nemmeno rappresentativa della serie stessa, rischia di farvi una cattiva impressione

cioè il film è anche carino, i combattimenti sono ben animati, ma è il solito spin-off ambientato in una torre piena di nemici con mega boss finale in cima, un classico dei film del genere, ci sono passati tutti da detective conan a lupin III :bua: ....e che da una serie che cerca di allontanarsi dagli stereotipi del genere ti aspetteresti altro

Glasco
02-01-20, 11:39
https://www.mybestreviews.net/wp-content/uploads/2019/08/heavy-metal.jpg

:rullezza:

Lord_SNK
02-01-20, 12:02
Ho cominciato Kengan ashura per curiosità e tempo a disposizione e sto al 9° episodio in 2 giorni. E' tipo dragonball in versione seriosa, ma d'altra parte tutta l'animazione di quel genere è tipo dragonball. L'ambientazione torneo con tanti personaggi ognuno con le sue caratteristiche non può sbagliare, unica pecca, per sbrigarsi la serie ne introduce 4 o 5 prima del torneone, con la conseguente necessità di ricorrere ai cartoncini di background all'inizio e nel mezzo di ogni scontro per farti capire chi è chi e perchè dovresti poter volere fare il tifo (tanto chi vince si capisce subito). Per chiudere buoni i sottotitoli eng, come spesso accade, merda fotonica le voci originali giappo, popolo foneticamente inutile di galline strozzate (uomini) e unghie sulla lavagna (donne)

Lo Zio
02-01-20, 19:24
finito iZombie con la 5 stagione.

bah, insoddisfacente

freddye78
04-01-20, 20:03
E niente guardi il documentario su Senna e finisci col commuoverti anche perché finisci col ricordare quando ragazzino seguivi la F1 col tuo vecchio :cattivo:

Prost merda sempre :sisi:

Tyreal
06-01-20, 21:05
E niente guardi il documentario su Senna e finisci col commuoverti anche perché finisci col ricordare quando ragazzino seguivi la F1 col tuo vecchio :cattivo:

Verissimo :sad:

Enriko!!
07-01-20, 12:42
io sto finendo Pose...prima stagione carina, anche la seconda anche se ho beccato 2 episodi super filler/noiosi...speriamo si riprenda...

Pensavo di passare a Dracula, qualcuno l'ha già vista? leggo cose un po' discordanti, seppur mediamente buone :mah:

nicolas senada
07-01-20, 12:55
Dracula non ho visto nulla, ma da quanto ho letto i due geni dietro a Sherlock hanno deciso di 'attualizzare' il personaggio sulla falsariga delle (imbarazzanti) stagioni 3 e 4, partorendo di naturale conseguenza un'altro cagatone :asd:

Kayato
07-01-20, 14:45
Dracula non ho visto nulla, ma da quanto ho letto i due geni dietro a Sherlock hanno deciso di 'attualizzare' il personaggio sulla falsariga delle (imbarazzanti) stagioni 3 e 4, partorendo di naturale conseguenza un'altro cagatone :asd:

Dal trailer non mi dice nulla, anzi subito pensavo fosse una produzione rumena per la storia della quota per ogni paese.

Somberlain
07-01-20, 22:44
io sto finendo Pose...prima stagione carina, anche la seconda anche se ho beccato 2 episodi super filler/noiosi...speriamo si riprenda...

Pensavo di passare a Dracula, qualcuno l'ha già vista? leggo cose un po' discordanti, seppur mediamente buone :mah:

Tre episodi in totale di 1h30m ciascuno, di cui 2 buoni ed affascinanti, e uno che manda in rovina tutto :facepalm:

Bah, potessi tornare indietro eviterei di perderci tutto quel tempo investendolo su qualcosa di valido e non ridicolo e grottesco :bua:

Glasco
07-01-20, 23:29
vale comunque la pena per l'attore protagonista. rende efficaci anche le battutone ultraclassiche tipo "I don't drink...wine" o la tizia che gli chiede "Where is my husband? Is he drunk?" e lui che risponde "Well, you may say so" :asd:

Recidivo
08-01-20, 11:55
Oh gente, qualcuno ( Necro di sicuro ) ha visto “You”??

nemesis69
08-01-20, 13:01
Io :timido: con la mia ragazza

Malatissimo come e forse più del primo, (quindi poi per gli avvenimenti sembra abbastanza inverosimile) ma ci è piaciuto, l'abbiamo visto in 3/4 giorni. Se ti è piaciuta la prima, non rimani deluso

E' divertente la prima parte in cui Joe/Will ha questo conflitto interno prima di innamorarsi della tizia, creando una situazione quasi "al contrario" rispetto alla prima serie (anche se poi alla fine si scopre che Love è peggio di lui in fatto di psicopatia :bua:).

Sul finale secondo me si "velocizza" troppo, l'ultima puntata è un po' frenetica. Sicuramente potevano fermarsi qua e non fare la terza serie (od almeno, lasciare l'apertura) perchè potrebbe annoiare un'altra serie "semi fotocopia"

Leorgrium
08-01-20, 14:05
https://www.youtube.com/watch?v=O4vfTFhWn3Q

Necronomicon
08-01-20, 14:08
Oh gente, qualcuno ( Necro di sicuro ) ha visto “You”??Non sono attratto da quel genere di prodotto. È chiaramente fatto per le donne, tipo Lucifer.

Lord_SNK
08-01-20, 15:15
Non sono attratto da quel genere di prodotto. È chiaramente fatto per le donne, tipo Lucifer.

nah, la prima stagione è carina, la seconda la devo vedere ma ne ho letto bene.