Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Non sono attratto da quel genere di prodotto. È chiaramente fatto per le donne, tipo Lucifer.
nono :asd: you vuole essere drammatica con alcune sequenze al limite del tragicomico :asd: e non è per donne :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Y3dRLKae_FA
https://www.youtube.com/watch?v=Y3dRLKae_FA
clicconiente, mese di uscita?
clicconiente, mese di uscita?
7 febbraio 2020 :)
molto bene!
ci spero :timido:
Somberlain
08-01-20, 21:34
:pippotto:
Con mia moglie abbiamo iniziato Cooked, una mini-serie documentario di Michael Pollan sulla..., direi evoluzione della cucina. Ho visto le prime due puntate e devo dire davvero molto interessante e ben fatto. Ha un taglio decisamente americano-centrico , ma la consiglio comunque.
Visto che non c'è un topic, dico solo che mi sono visto la seconda stagione di You ed è davvero una bella serie :sisi: lui mi piace parecchio con quel modo di ragionare/pianificare e far stragi :bua: la seconda stagione poi la co-protagonista è una spanna sopra a tutti come recitazione :sisi: davvero brava :snob:
NUOVA SERIE NETFLIX SULLE MULTINAZIONALI CHE MAGHEGGIANO COI PARADISI FISCALI (https://www.ilsole24ore.com/art/netflix-utili-paradisi-fiscali-e-tasse-light-olanda-e-gran-bretagna-ACpmotBB)
Vista la prima di Medical Police.
Deve ingranare, ma sembra un buon surrogato di Brooklyn99. E poi c'è Fonzie.
Deve ingranare, ma sembra un buon surrogato di Brooklyn99. E poi c'è Fonzie.
risolve i casi dando un pugno sul banco al processo? :asd:
Necronomicon
15-01-20, 09:57
Deve ingranare, ma sembra un buon surrogato di Brooklyn99. E poi c'è Fonzie.Il primo episodio m'è parso un po' sciatto
Forse il problema è che in altre serie comiche, sì fanno battute e fanno gli scemi, ma sono comunque persone competenti. Qua son tutti idioti nell'ospedale :asd:
Più scuola di polizia che brooklyn99
Beh, anche B99 non mi era piaciuto granché nei primi 3/4 episodi, ma poi è deflagrato.
Tra l'altro ho letto che è lo spinoff di una serie chiamata Children Hospital del 2010-2016
https://www.youtube.com/watch?v=hlvnM8tiGP0
...Ma come parlano? :o
Siamo a livello di Corinna di Boris!
Ero convinto fosse doppiato male, invece è solo recitato male :asd:
Sembra gli occhi del cuore :asd3:
Questa cosa mi manda ai matti: abbiamo doppiatori che sono in grado di rendere accattivante la recitazione dei peggio cani stranieri e attori che parlano come se stessero leggendo. Ma non possono fare uno scambio interdisciplinare... qualcosa...?
Necronomicon
16-01-20, 17:11
Questa cosa mi manda ai matti: abbiamo doppiatori che sono in grado di rendere accattivante la recitazione dei peggio cani stranieri e attori che parlano come se stessero leggendo. Ma non possono fare uno scambio interdisciplinare... qualcosa...?So, perché ho aiutato qualche ragazzo per le selezioni di qualche accademia o scuola teatrale. La recitazione che preferiscono è meno naturale e più impostata. Poi a seconda della scrittura del testo e della regia si va verso una lettura più parlata e una più recitata. Ma c'è da dire che il cinema italiano che non è con un forte dialetto tende sempre a una impostazione pesante (un po' è normale quando la gente parla in dizione, ma anche ritmo e timbro cambiano)
Netflix Will Spend Over $17 Billion on Content in 2020, Wall Street Forecast Claims
The streaming giant also projected to spend over $26 billion by 2028.
Netflix Will Spend Over $17 Billion on Content in 2020, Wall Street Forecast Claims
The streaming giant also projected to spend over $26 billion by 2028.Dovrebbero cercare di spendere meglio anche
hanno sospeso la terza stagione di mindhunter...ok che non l'hanno cancellata, ma già fra la 1 e la 2 è passata una vita, chissà se si vedrà mai la 3...
hanno sospeso la terza stagione di mindhunter...ok che non l'hanno cancellata, ma già fra la 1 e la 2 è passata una vita, chissà se si vedrà mai la 3...Perché cazzo?
È la migliore serie che avevano
Perché cazzo?
È la migliore serie che avevano
Perché Fincher ha altre cose da fare e allora hanno scelto di liberare gli attori nel frattempo.
Perché Fincher ha altre cose da fare e allora hanno scelto di liberare gli attori nel frattempo.Questo significa che al 99% la serie è morta.
Ti pare che gli attori adesso rimangono fermi ad aspettare i comodi di Netflix o di Fincher.
Questo significa che al 99% la serie è morta.
Ti pare che gli attori adesso rimangono fermi ad aspettare i comodi di Netflix o di Fincher.
Cosa non ti è chiaro di "hanno scelto di liberare gli attori nel frattempo"? :asd:
La sospensione deriva dal fatto che non sono stati rinnovati i contratti del cast. Proprio per lasciarli liberi di fare tutto quello che vogliono.
Cosa non ti è chiaro di "hanno scelto di liberare gli attori nel frattempo"? :asd:
La sospensione deriva dal fatto che non sono stati rinnovati i contratti del cast. Proprio per lasciarli liberi di fare tutto quello che vogliono.Cosa non ti è chiaro che adesso quelli non stanno fermi nel senso che prendono altri impegni e rischiano di non recuperarli più?
Drake Ramoray
17-01-20, 14:55
son mica andati su marte, o filmato per altre serie in esclusiva per i prossimi 12 anni
non mi sembra così ardua ritrovarli tra un paio di anno
certo meno probabile che subito ma amen :asd:
son mica andati su marte, o filmato per altre serie in esclusiva per i prossimi 12 anni
non mi sembra così ardua ritrovarli tra un paio di anno
certo meno probabile che subito ma amen :asd:Taboo avevano annunciato la seconda stagione.
Poi Tom Hardy è andato a fare altre cose.
Hanno aspettato che finisse di girare un film su tale Fonzo.
Il film lo hanno finito da tempo e della seconda stagione non se ne parla più.
Per il terzo Sherlock Holmes stavano aspettando che RDJ finisse con Marvel e poi lo sappiamo come è andata a finire.
Adesso ha finito con Marvel ma hanno rimandato ancora perché nel frattempo si è messo a fare l'ennesimo Dottor Dolittle e un'altra roba per HBO.
Il terzo Sherlock Holmes che sarebbe dovuto uscire a Natale 2020 è stato momentaneamente rimandato a Natale 2021 se tutto va bene
Campa cavallo...
Drake Ramoray
17-01-20, 17:23
and nothing of value was lost
per sherlock, non per taboo
scherzi a parte, immagino robert downey juniior e tom hardy più "ricercati " sul mercato rispetto alle star di mindhunter
mi sa il fattore limitante lì potrebbe essere proprio fincher e che quindi anche tenendoli pronti...
Necronomicon
17-01-20, 17:43
È perché mindhunter non la guarda nessuno.
È perché mindhunter non la guarda nessuno.Probabile che non avesse altissimi ascolti.
La gente preferisce roba che appiattisce il cervello.
È (era) un serie per "pochi".
and nothing of value was lost
per sherlock, non per taboo
scherzi a parte, immagino robert downey juniior e tom hardy più "ricercati " sul mercato rispetto alle star di mindhunter
mi sa il fattore limitante lì potrebbe essere proprio fincher e che quindi anche tenendoli pronti...A me Sherlock Holmes era piaciuto che ti devo dire
Sulla prima stagione non avrei nulla da dire neanche io.
Il problema sono soprattutto la 3 e la 4
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Sulla prima stagione non avrei nulla da dire neanche io.
Il problema sono soprattutto la 3 e la 4
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkNo qui si parla dei film
Ah Sorry è vero.
Boh i film li ricordo decenti francamente, mi hanno intrattenuto ai tempi
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Allora di Mind Hunter lo ricorderò la serie con la sigla più paccosa della storia!
Mi piacciono sempre le serie che trattano la storia recente, però è lenta......tanto lenta. Il protagonista e il personaggio che trovo meno interessante, non ho idea se hanno voluto rendere una trasposizione fedele del personaggio, però anche IMHO potrebbero migliorare su i ritmi.
nicolas senada
18-01-20, 07:15
Non è assolutamente lenta :bua:
Ma proprio per nulla
Il Fedel Griso
18-01-20, 12:54
Mindhunter è veramente una delle robe migliori che ha Netflix, per me il ritmo lento ce l'ha solo proprio all'inizio, poi diventa una bomba. Hanno rinnovato mille stronzate, non si capisce perché questa no. :stress:
Mindhunter è veramente una delle robe migliori che ha Netflix, per me il ritmo lento ce l'ha solo proprio all'inizio, poi diventa una bomba. Hanno rinnovato mille stronzate, non si capisce perché questa no. :stress:This
Kemper Boyd
18-01-20, 13:48
Non è assolutamente lenta :bua:
Ma proprio per nulla
Ma this
Allora di Mind Hunter lo ricorderò la serie con la sigla più paccosa della storia!
Mi piacciono sempre le serie che trattano la storia recente, però è lenta......tanto lenta. Il protagonista e il personaggio che trovo meno interessante, non ho idea se hanno voluto rendere una trasposizione fedele del personaggio, però anche IMHO potrebbero migliorare su i ritmi.
forse sarà lenta se me la paragoni a roba tipo CSI NY dove risolvono tutto in 5 minuti di photoshop :asd:
ma a me non è mai sembrata lenta, anzi per il genere mi sembra abbia un bel ritmo sostentuno, poi vabbe se uno vuole azione ha sbagliato telefilm :asd:
Drake Ramoray
18-01-20, 15:16
Mindhunter è veramente una delle robe migliori che ha Netflix, per me il ritmo lento ce l'ha solo proprio all'inizio, poi diventa una bomba. Hanno rinnovato mille stronzate, non si capisce perché questa no. :stress:
se è vero che Fincher c'aveva altro da fare
potevano farla senza di lui
:asd:
Necronomicon
18-01-20, 21:57
Mi metto l'anima in pace. È cancellata.
Sicuro 100%
Siccome però dire che hai cancellato una serie di Fincher superapprezzata par brutto sono andati per il "eh, aveva altro per la testa, così abbiamo detto, ma sì, dai se ti va la fai più avanti, sennò no, dai".
Anche perché con l'ottima concorrenza che pian piano emerge dagli altri servizi, non manca mai un "ma cazzo, la mia serie preferita cancellata dopo 1/2 stagioni, machecazz, disdico"
Ed è pubblicità negativa.
Comunque hanno cancellato un botto di serie alla terza stagione, persino Anne with an E che è una serie adorabile.
forse sarà lenta se me la paragoni a roba tipo CSI NY dove risolvono tutto in 5 minuti di photoshop :asd:
ma a me non è mai sembrata lenta, anzi per il genere mi sembra abbia un bel ritmo sostentuno, poi vabbe se uno vuole azione ha sbagliato telefilm :asd:
Senza fare paragoni banali e paragonarla a della tammarate, potrei paragonarla a un "The Crown" sempre una serie "storica", non di azione ma con una narrazione più scorrevole.
Per ora sto vedendo Titans seconda stagione e devo dire che i primi episodi si stanno muovendo abbastanza bene come trama, per quanto la serie dovrebbe essere più action ed invece non fanno altro che parlare e riflettere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=w2JLiIUZfO8
Sono commosso. Siamo passati dall'era oscura della VHS in cui dovevi cercarti con fatica i video originali giapponesi sottotitolati in una lingua europea a caso all'intero catalogo disponibile con un click.
E il doppiaggio di Cannarsi, ma vabbé, tanto ormai sono abituato alla lingua originale coi sottotitoli in francese o spagnolo e temo che li riguarderò così.
nicolas senada
20-01-20, 10:25
finalmente qualcosa di decente su netflix da un pezzo a sta parte :asd: :bua:
Cominciata Sex Education, si mantiene divertente simpatica come la prima stagione.
Per ora sto vedendo Titans seconda stagione e devo dire che i primi episodi si stanno muovendo abbastanza bene come trama, per quanto la serie dovrebbe essere più action ed invece non fanno altro che parlare e riflettere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nel topic dedicato ne stanno parlando maluccio della seconda stagione di titans, personalmente visti i primi 3 non mi pare male, va...non memorabile ma si fa guardare, vero che pare abbiano chiuso un po' troppo frettolosamente la vicenda lasciata aperta sul finire della prima stagione...a questo punto tanto valere far finire la prima stagione con il primo episodio della seconda.
Senza fare paragoni banali e paragonarla a della tammarate, potrei paragonarla a un "The Crown" sempre una serie "storica", non di azione ma con una narrazione più scorrevole.
IMHO la seconda stagione di Mindhunters ha il problema di seguire una vicenda dove effettivamente non succede una mazza di niente. Però a me di quello che succedeva fregava veramente nulla, io la seguivo solo per i dialoghi deviati dei serial killers…
Se nella terza mettono Ted Bundy spaccano Netflix...
Drake Ramoray
20-01-20, 13:36
non han già fatto un paio di film su di lui di recente?
non han già fatto un paio di film su di lui di recente?
C'era la docu-serie in 4 puntate con dialoghi originali che mi sono sparato di fila
LUTTO.
Un paio di mesi fa', forse meno, qualcuno mi consiglio Brooklin99.
L'ho finito.
Sono il lutto.
Ci siamo passati tutti, forza e coraggio :consola:
:piangemoltoforte:
Cosa guardo adesso?
:piangeancorapiu'forte:
https://youtu.be/ezP1fO4r1PE
Lo guarderei solo per Alison
Soprattutto se le esce come su glow, sempre un belvedere
Mancano due puntate di madmen e non le voglio guardare, non voglio che finisca
Drake Ramoray
21-01-20, 22:30
^che bel viaggio :sisi:
I know that feel bro.
Che serie colossale.
nicolas senada
21-01-20, 23:12
fuori i fazzoletti :cattivo:
che cazzo di capolavoro assoluto :cattivo:
:piangemoltoforte:
Cosa guardo adesso?
:piangeancorapiu'forte:
Se aspetti mi pare che tra un po uscira un altra stagione della casa di carta, oppure Sabrina 3a serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mad Men mai visto.
Volevo iniziare ma avevo paura della lunghezza.
Mad Men mai visto.
Pensavo di postarti foto del cast ma non voglio spoilerarti quanta figa c'è in mad men :uooo:
nicolas senada
22-01-20, 14:00
Pensavo di postarti foto del cast ma non voglio spoilerarti quanta figa c'è in mad men :uooo:
:asd: + :sbav:
Capolavoro, ma non è per tutti.
i'm gay for don draper :timido:
Mad Men mai visto.
In effetti le prime due stagioni sono un po' uno scoglio... ma poi ti assuefai, ti prende, decolla e c'è Jessica Paré che fa il balletto di compleanno sexy che ziopéra se ci penso mi imbarzottisco ancora adesso e cose così.
Drake Ramoray
22-01-20, 15:28
lunghezza in quanto sei stagioni? o lunghezza dei singoli episodi che son sull'oretta?
in ogni caso volano via
per me ottimo fin da subito, altro che scoglio iniziale
e giusto rimarcare la simpatia delle attrici presenti, ma ottimo cast in generale :sisi:
nicolas senada
22-01-20, 15:34
premesso che Mad Men rasenta l'eccellenza dal primo all'ultimo episodio, io ho fatto un pò fatica durante le prime tre serie, poi dalla quarta in poi è un'apoteosi continua con le ultime 7 puntate davvero devastanti :cattivo:
va detto però che all'epoca delle prime tre serie non ero ancora avvezzo alla lingua inglese e le ho colpevolmente viste in italiano
(errore molto grave, si lo so :bua: dalla quarta in poi l ho seguito in pari con la messa in onda USA)
Drake Ramoray
22-01-20, 15:36
ok rettifico
da wikipedia son 7 stagioni, con episodi sui 47 minuti (me li ricordavo più sui 50 ma cambia poco in effetti)
da 13 episodi a parte l'ultima da 14
vabbè piuttosto che vedersi due-tre serie corte mediocri melgio una ottima
che poi mica scappa da nessuna parte ed essendo conclusa non c'è il pericolo prosegua per diventare eterna (14 stagioni and counting)
io l'ho recuperato più tardi, forse arrivando in pari per la chiusura o subito dopo
No ma avete ragione, è che nel mezzo spunta sempre qualche altra serie che me la fa rimandare :asd:
In effetti le prime due stagioni sono un po' uno scoglio... ma poi ti assuefai, ti prende, decolla e c'è Jessica Paré che fa il balletto di compleanno sexy che ziopéra se ci penso mi imbarzottisco ancora adesso e cose così.
sicuramente varia da persona a persona, a me ci sono volute giusto qualche puntata per dire....certo io l'ho vista ai tempi quando passava in tv, quind guardavo 2 ep a settimana, non si creava l'effetto indigestione, anzi arrivavi sempre affamato :asd:
secondo me è una delle serie irrinunciabili dell'ultimo ventennio :sisi:
Drake Ramoray
22-01-20, 15:49
non so ora "bingiarne" 92 episodi di fila, ma non credo sarebbe poi un problema per profesionisti dello streaming :uhm:
non so ora "bingiarne" 92 episodi di fila, ma non credo sarebbe poi un problema per profesionisti dello streaming :uhm:
ma non è che uno se li deve sparare per forza tutti in una settimana :asd:
io per esempio alterno 2/3 serie magari, faccio una sorta di palinsesto personale (lunedì acition, mercoledì anime ecc :asd3:) anche perché per quanto bella, guardare troppo episodi mi provoca la nausea :sisi: ......poi si magari mancano poche puntate al finale di stagione e mi faccio prendere sparandomele tutte :asd:
Drake Ramoray
22-01-20, 16:04
ma non è che uno se li deve sparare per forza tutti in una settimana :asd:
non è obbligatorio ma :fischio: :facepalm:
no vabbè ovviamente dipende anche per me da momenti serie ecc ecc :asd:
però di solito mi concentro su una alla volta, a volte aggiungendone un' altra o due
sicuramente varia da persona a persona, a me ci sono volute giusto qualche puntata per dire....certo io l'ho vista ai tempi quando passava in tv, quind guardavo 2 ep a settimana, non si creava l'effetto indigestione, anzi arrivavi sempre affamato :asd:
A me ha preso da subito, ho letteralmente divorato la prima stagione, ma devo ammettere di aver fatto un po' di fatica con la seconda. Forse non mi ha coinvolto la sottotrama di Campbell, forse quella di Roger, non saprei. Comunque sia è innegabile che la serie sia davvero un crescendo, soprattutto il passaggio dagli anni 50 ai 60
nicolas senada
22-01-20, 16:18
per quanto mi riguarda il binge watching 'razionale' è il sistema migliore per godere (letteralmente :asd: ) di Mad Men. Ha una scrittura e dei ritmi che, a gusto mio, mal si sposano con la puntata settimanale...
io ho visto le prime tre serie in 'blocco' in circa 4/6 mesi, senza fretta
poi per le successive ho sempre atteso la fine della messa in onda USA per poi 'sbranarle' in pochi giorni :asd: :bua:
e cmq si, dritta dritta nell'olimpo delle migliori serie di sempre
No ma avete ragione, è che nel mezzo spunta sempre qualche altra serie che me la fa rimandare :asd:
Vabbé se insisti:
https://images.amcnetworks.com/amc.com/wp-content/uploads/2015/04/jane-sterling-lg.jpg
https://i.gifer.com/WeQQ.gif
https://thumbs.gfycat.com/IncredibleCorruptBrant-size_restricted.gif
https://66.media.tumblr.com/99a1bbff1be6cf05b1a0c39319c4eaef/tumblr_mg9ealSbip1rna0ofo1_500.gif
https://thumbs.gfycat.com/SandySimplisticGalapagosdove-small.gif
https://media3.giphy.com/media/12bVVxMnoJhdnO/giphy.gif
https://i.imgur.com/qlW3XTV.gif?noredirect
https://images.amcnetworks.com/amc.com/wp-content/uploads/2015/04/faye-miller-lg.jpg
https://i.pinimg.com/originals/48/54/de/4854de089f5e8df044c520a2261a602a.gif
non manca mica
la maestra della figlia
?
Drake Ramoray
22-01-20, 19:11
anche la tizia dei grandi magazzini
e aggiungerei qualche segretaria
non sono tutte fiamme di don comunque
non manca mica
la maestra della figlia
?
Aaaah cosa mi hai ricordato
https://images.amcnetworks.com/amc.com/wp-content/uploads/2015/04/suzanne-farrell.jpg
Prescrivo un episodio al giorno:sisi:
io la vidi tutta così nel 2018 e me la sono davvero goduta.
Certo bisogna trovare il momento giusto per guardarla, perché è una serie che punta molto sui dettagli.
Se poi si conosce un minimo di storia della pubblicità (Bernbach, Ogilvy e co.), la si amerà dal primo all'ultimo episodio.
Aggiungo che conoscere Don Draper ormai fa parte dei fondamentali dell'appassionato di serie tv:snob:
Drake Ramoray
22-01-20, 20:51
amantha :rectify: <3
nicolas senada
22-01-20, 20:59
Jessica pare nnngghhh :sbav:
https://thumbs.gfycat.com/SandySimplisticGalapagosdove-small.gif
:aleoo:
nicolas senada
23-01-20, 08:20
ma porc :bua: :sbav:
La roscia poppona di mad men la conosco anche senza aver visto la serie asd
Necronomicon
23-01-20, 14:36
https://youtu.be/VaeFMtsI6FM
Guardando questo dietro le quinte, devo ammettere che faccio fatica anche solo a immaginare possa essere un buon prodotto.
https://youtu.be/VaeFMtsI6FM
Guardando questo dietro le quinte, devo ammettere che faccio fatica anche solo a immaginare possa essere un buon prodotto.Una serie sulle donne fatta solo da donne per le donne.
Che cosa mai potrà andare storto? :fag:
A new incel appears
game, set, match
A new incel appears
Sono dovuto andare su Google per capire la frecciata.
Se volete perculare qualcuno fate battute più semplici la prossima volta altrimenti è inutile,non vi pare?
Sono dovuto andare su Google per capire la frecciata.
Se volete perculare qualcuno fate battute più semplici la prossima volta altrimenti è inutile,non vi pare?
ti stai dando del semplicione? :asd:
ti stai dando del semplicione? :asd:
Sì sono incel e semplicione e voto il Capitano :sisi:
Problems ? :fag:
Kemper Boyd
24-01-20, 17:35
Sì sono incel e semplicione e voto il Capitano :sisi:
Problems ? :fag:
Più che altro tuoi :asd:
Dai su, voglio vedere quanti la guarderanno e se la faranno piacere :asd:
Mo' se dico che in fin della fiera Sense8 faceva cagare sono un incel?
Più che altro tuoi :asd:
Scusi lei spaccia? :fag:
Dai su, voglio vedere quanti la guarderanno e se la faranno piacere :asd:
Mo' se dico che in fin della fiera Sense8 faceva cagare sono un incel?Non l'ho finita, perché era passata da una storia intrigante a un "guardatemi, sono una serie lgbtqxyz! Senza maniiii!!!"
Questa la inizierò perché il setting mi ispira (lei è quella del remake de Il nome della rosa?), e dire no a priori perché sembra "al femminile" è ridicolo, dai...
Non l'ho finita, perché era passata da una storia intrigante a un "guardatemi, sono una serie lgbtqxyz! Senza maniiii!!!"
Questa la inizierò perché il setting mi ispira (lei è quella del remake de Il nome della rosa?), e dire no a priori perché sembra "al femminile" è ridicolo, dai...
Comunque per chiarire nemmeno io dico assolutamente no a priori.
Se mi si presentasse l'occasione potrei anche dargli una chance.
La mia era una semplice battuta perché altre volte operazioni tutte al femminile tipo questa poi si sono rivelate essere dei fallimenti o quasi tipo Ghostbuster o Jessica Jones che era partita bene e poi è andata in vacca.
Mettici pure che sarà una produzione tutta italiana con tutti i pregi e i difetti che essa comporta.
Non l'ho finita, perché era passata da una storia intrigante a un "guardatemi, sono una serie lgbtqxyz! Senza maniiii!!!"
Oddio, in Sense8 il passaggio è avvenuto alla seconda puntata, circa :asd:
Vabeh se lo sembra ok, se invece lo è perché dichiarato dagli autori è un altro paio di maniche. Nel secondo caso mi immagino che le tematiche non siano di mio interesse :boh2:
- - - Aggiornato - - -
La mia era una semplice battuta perché altre volte operazioni tutte al femminile tipo questa poi si sono rivelate essere dei fallimenti o quasi tipo Ghostbuster o Jessica Jones che era partita bene e poi è andata in vacca.
https://static1.fjcdn.com/comments/Facepalm+its+not+the+building+douche+its+king+ing+ kong+_7a2c91fc61903d15fdf8e3572b608a85.jpg
Necronomicon
24-01-20, 19:47
In realtà mica vibra merda perché ci son le femmine.
È perché l'attrice protagonista intervistata sul suo personaggio risponde "è una 16 enne che non sa di avere i poteri", è perché i poteri che mostrano sono visivamente inferiori a quelli della serie "Streghe" e perché, in generale, a sentir parlare gli autori, sembra che stiano girando una fiction per rai 1
Segnalo:
Rise of Empires: Ottoman
https://www.youtube.com/watch?v=NRuOTkSgDbs
Una produzione turca sulla conquista di Constantinopoli potrebbe indurre qualche lecito dubbio :fischio: ma dal trailer non sembra malvagio, dovrebbe essere uscita il 24. 6 episodi, taggata come "docu-serie".
https://www.youtube.com/watch?v=lQA1J4S24_U
Segnalo:
Rise of Empires: Ottoman
https://www.youtube.com/watch?v=NRuOTkSgDbs
Una produzione turca sulla conquista di Constantinopoli potrebbe indurre qualche lecito dubbio :fischio: ma dal trailer non sembra malvagio, dovrebbe essere uscita il 24. 6 episodi, taggata come "docu-serie".
Sembra più una versione non low cost delle serie che fanno su rai storia (a.c.d.c mi pare). Se ogni stagione si focalizza su di un periodo storico potrebbe pure essere molto interessante.
Viste le prime 2 di Brooklyn 99, maaaa... migliora? No perchè per adesso è piuttosto blando, battute forzate e situazioni da commedia tipo will e grace
Viste le prime 2 di Brooklyn 99, maaaa... migliora? No perchè per adesso è piuttosto blando, battute forzate e situazioni da commedia tipo will e grace
più avanti ci sarà un negrone che suona il piffero
https://i.ibb.co/QrVmvKC/tcf.jpg (https://ibb.co/Fg174D0)
Avevo avuto la tua stessa impressione, tant'è che lo avevo abbandonato proprio dopo le prime due / tre puntate.
Poi ho pianto quando ho finito le stagioni disponibili.
Cerca di arrivare fino alla puntata di Halloween. Se non ti piacerà dopo quella, abbandona pure.
Avevo avuto la tua stessa impressione, tant'è che lo avevo abbandonato proprio dopo le prime due / tre puntate.
Poi ho pianto quando ho finito le stagioni disponibili.
Cerca di arrivare fino alla puntata di Halloween. Se non ti piacerà dopo quella, NON CAPISCI UN TUBO.
Fixed :snob:
Il Fedel Griso
27-01-20, 15:28
Non ricordo fosse un po' noioso all'inizio B99. Certo è che poi diventa una bomba da ridere, forse un po' ripetitiva, ma alla fine è una sitcom, la guardi a cervello spento e via.
Necronomicon
27-01-20, 16:06
:rotfl: lynch Che interroga una scimmia
https://www.youtube.com/watch?v=nIqzdn-Gjwk
nicolas senada
27-01-20, 17:36
del SAC ho visto solo i primi 7/8 episodi :bua:
Ma perché non mandare in onda la "vecchia" seria, che era stupenda? :cattivo:
Necronomicon
27-01-20, 18:48
Lo stile 3D che fa povertà.
Che palle.
Visto che ho 39 di febbre e sono imbottito di medicine sto guardando October Faction. Bea merda.
https://www.youtube.com/watch?v=nIqzdn-Gjwk
Una delle tante cose fighe di Stand Alone Complex era il fatto che il maggiore fosse nel corpo di una donna adulta, non la solita lolita idol giapponese. Con Arise e con questa nuova serie si torna a una roba molto più banale... tra l'altro il trailer fa pensare a una grafica poverissima, quando la prima serie era sontuosa, per l'epoca.
Confermo, pure io l'avevo droppata la prima volta, migliora migliora.
Necronomicon
28-01-20, 00:55
Finita October Faction.
#family #secrets #magic #nodinari
Veramente che merdaccia 'ste serie con robe già viste meglio ovunque. Tremenda.
Ma nessuno parla che Netflix ha appena tirato fuori
Pandemic: How to Prevent an Outbreak?
Necronomicon
28-01-20, 10:39
Viene quasi da pensare che il virus cinese sia pubblicità
i giochi di ruolo dal vivo stanno diventando sempre più realistici
ieri sera ho inziato Derry Girls...episodi sui 20 minuti, 2 stagioni da pochi episodi...per ora visti i primi 3, direi simpatica...
Necronomicon
28-01-20, 13:41
Di che parla?
è una serie "commedia" irlandese ambientata negli anni 90 in periodo di rivolta con i vari attentati..(questo fa giusto da "sfondo")
praticamente segue le vicende di queste 4-5 ragazze adolescenti che frequentano una scuola cattolica (il personaggio della suora a capo della scuola non è affatto male) e di un loro cugino inglese...personaggi e situazioni abbastanza assurdi, episodi da 20minuti.
parliamo di 2 stagioni (una terza in arrivo) da 6 episodi...cioè praticamente dura nulla...
Note: pare non esserci in italiano, solo sottotitoli, l'inglese che parlano è strano...(sarà l'accento irlandese?)
Bellissimo Derry Girls, te la brucia via come niente.
Vero, ieri ho finito la prima stagione
La seconda stagione di narcos Mexico arriva il 13 febbraio
la serie tv live action di one piece :o
https://www.tomshw.it/culturapop/one-piece-annunciata-ufficialmente-la-serie-live-action-per-netflix/
Esce un po' alla volta o tutta in one piece?
eh questa è proprio bella
Guardate After Life.
Bellissima.
6 puntate da 20 minuti.
Ora me la riguardo anche in originale.
la serie tv live action di one piece :o
https://www.tomshw.it/culturapop/one-piece-annunciata-ufficialmente-la-serie-live-action-per-netflix/
adattamento live action+ netflix
combo devastante :bua:
Finita, serie veramente carina...da vedere :snob:
Guardate After Life.
Bellissima.
6 puntate da 20 minuti.
Ora me la riguardo anche in originale.
Vista ancora tempo fa, fra le cose migliori di netflix degli ultimi tempi...
Vista ancora tempo fa, fra le cose migliori di netflix degli ultimi tempi...
Per me è di una bellezza addirittura poetica.
E' la serie che più mi colpito tra praticamente tutte ed è forse la mia preferita.
Ed i primi posti sono stabilmente occupati da GoT (fino alla quinta) e Friends.
Necronomicon l'hai finita Luna Nera? :fag:
Necronomicon
01-02-20, 18:00
Nemmeno cominciata :asd:
Nemmeno cominciata :asd:
Comincia subito altrimenti ti danno dell'INCEL :fag:
Necronomicon
01-02-20, 19:16
Sto cercando di guardare Afterlife ma mi addormento sempre :asd:
Molto male :nono:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sto cercando di guardare Afterlife ma mi addormento sempre :asd:
Sei una brutta persona.
Ora sappiamo perchè la georgiana ti ha lasciato a secco :sisi:
Ho visto che hanno aggiunto la sesta di Homeland.
Vale la pena riprendere la serie?
Ero rimasto alla quinta
Ho visto una puntata di questo afterlife di cui parlate. Bella scrittura, ma la confezione è al limite dell'amatoriale. Soprattutto la recitazione di Gervais è atroce, praticamente non recita nemmeno, dice le battute e basta. Imbarazzante :/
Hanno brasato male anne with an E e vabbè, era una serie dolcissima. L'ultima puntata sembra fatta a 2.5x da quanto corrono a chiudere più trame possibili, lasciandone altre clamorosamente appese.
Su Afterlife dategli fiducia, è molto carina.
Su Brooklyn 99: aò, io sto alla 9 x 01 e mi continua a sembrare una cazzata, solo che i personaggi cominciano a diventare familiari.
Ma.
Bojack, il redde rationem si avvicina e la qualità resta molto alta. Mi mancherà
Ho visto una puntata di questo afterlife di cui parlate. Bella scrittura, ma la confezione è al limite dell'amatoriale. Soprattutto la recitazione di Gervais è atroce, praticamente non recita nemmeno, dice le battute e basta. Imbarazzante :/
ma cosa :asd:
Su Brooklyn 99: aò, io sto alla 9 x 01 e mi continua a sembrare una cazzata, solo che i personaggi cominciano a diventare familiari.
Ma.
:raffo:
Viste le prime due puntate di SJW October Faction: meh, bocciata. :uhm:
L'apoteosi del ridicolo: ragazzo diciassettenne nero (mulatto) ricco sfondato la cui famiglia può permettersi di far entrare lui e sua sorella gemella nelle scuole più prestigiose, pure in Giappone dove "è difficilissimo entrare nelle scuole prestigiose ma loro ci sono entrati" (cit.), parla fluentemente giapponese e per il funerale del nonno si trasferisce temporaneamente (assieme al resto della famiglia) nella vecchia casa di famiglia da lui stesso definita "Waine's manor" (per far capire quanto è piccola :asd: ); bene: codesto ragazzino accusa con disprezzo un gruppo di ragazzi bianchi stra-stereotipati (fra i quali c'è pure un indiano*) di "white privilege". :facepalm:
Bene, se fosse una stronzata isolata buttata lì e basta ma il resto della serie fosse godibile** nessun problema, ma no: non lo è: andando avanti è un continuo susseguirsi di "razzismo! razzismo!", e "omofobia! omofobia!". :facepalm:
Ah: è una serie ambientata ai giorni nostri che ruota attorno ad una famiglia di cacciatori di mostri...:fag:
... in teoria. :fag:
*A quanto pare per la narrativa razzista sjw gli indiani diventano bianchi quando fa comodo :fag:
**Pure in Dragon Prince c'è una stronzata simile, ma si limita a quella frase in un flashback e basta: il resto della serie è godibile, quindi sticazzi. :sisi:
Hanno brasato male anne with an E e vabbè, era una serie dolcissima. L'ultima puntata sembra fatta a 2.5x da quanto corrono a chiudere più trame possibili, lasciandone altre clamorosamente appese.
Su Afterlife dategli fiducia, è molto carina.
Ma.
Bojack, il redde rationem si avvicina e la qualità resta molto alta. Mi mancheràE Luna Nera com'è? :fag:
E Luna Nera com'è? :fag:
Visto tutto, ambientato tra Viterbo e Cinecitta' con capatine in diverse citta' fantasma di quelle zone, che non conoscevo, non e' male, certo che se si pensa ad un film tipo streghe rimarra' deluso. Guardati le prime due puntate e giudica.
Viste le prime due puntate di SJW October Faction: meh, bocciata. :uhm:
L'apoteosi del ridicolo: ragazzo diciassettenne nero (mulatto) ricco sfondato la cui famiglia può permettersi di far entrare lui e sua sorella gemella nelle scuole più prestigiose, pure in Giappone dove "è difficilissimo entrare nelle scuole prestigiose ma loro ci sono entrati" (cit.), parla fluentemente giapponese e per il funerale del nonno si trasferisce temporaneamente (assieme al resto della famiglia) nella vecchia casa di famiglia da lui stesso definita "Waine's manor" (per far capire quanto è piccola :asd: ); bene: codesto ragazzino accusa con disprezzo un gruppo di ragazzi bianchi stra-stereotipati (fra i quali c'è pure un indiano*) di "white privilege". :facepalm:
Bene, se fosse una stronzata isolata buttata lì e basta ma il resto della serie fosse godibile** nessun problema, ma no: non lo è: andando avanti è un continuo susseguirsi di "razzismo! razzismo!", e "omofobia! omofobia!". :facepalm:
Ah: è una serie ambientata ai giorni nostri che ruota attorno ad una famiglia di cacciatori di mostri...:fag:
... in teoria. :fag:
*A quanto pare per la narrativa razzista sjw gli indiani diventano bianchi quando fa comodo :fag:
**Pure in Dragon Prince c'è una stronzata simile, ma si limita a quella frase in un flashback e basta: il resto della serie è godibile, quindi sticazzi. :sisi:
Secondo me Dragon Prince e' SJW stile ma fatto bene. Alla fine come serie e' molto inclusive, ci sono personaggi di diverse razze, orientamenti sessuali, portatori di handicap e tutti hanno i loro pregiudizi iniziali. I cattivi non sono troppo stereotipati etc etc
Luna nera non mi attira proprio, con tutto quello che mi manca da vedere solo di serie... Neanche mi ricordo l'ultima volta che ho guardato un film su Netflix o Amaz
Ma ad ora nessuno ancora è finito per vedere i film dello studio Ghibli per benino? Per noi che, qualcosa che anche noi dovremmo poter fare, qualcosa da fare per ottenere un degno adattamento dovrebbe pur esserci... Qual è il luogo più idoneo per inoltrare le nostre istanze a Netflix senza nessuna recalcitranza?
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/dimensionefumetto/wp-content/uploads/2018/12/28134140/cannarsi32.jpg
Luna nera non mi attira proprio, con tutto quello che mi manca da vedere solo di serie... Neanche mi ricordo l'ultima volta che ho guardato un film su Netflix o Amaz
Io ho visto i trailer, visivamente sembra ben fatta...ambientazioni, inquadrature atmosfere ecc...insomma visivamente sembra un prodotto di buon livello, poi senti parlare e...mamma mia, non so come sia ma almeno da alcuni spezzoni dei trailer sembra una recita della scuola :???:
nicolas senada
03-02-20, 16:20
no ma cazzo hanno rifatto il doppiaggio pure dei film ghibli? :bua:
cmq non me li ricordo più, visti davvero troppo tempo fa :bua:
Magari... Purtroppo no.
cmq non me li ricordo più, visti davvero troppo tempo fa :bua:
No, sono stati sempre in quel modo...
Io infatti ho sempre pensato fosse un adattamento dovuto al fatto che anche in originale avessero uno stile particolare dato... In fondo lo stile era lo stesso in tutti, il giapponese per controllare l'originale non so so, quindi mi fidavo.
Poi dopo Evangelion ho capito di aver vissuto nella menzogna per anni :asd:
"FORNACIARA MI DICONO EBOSHI"
Ogni tanto il cannarsiano presenta perle di una comicità assoluta; ho appena visto "Si sente il mare" doppiato... metà delle frasi non ha senso. Non è che siano tradotte in modo strano, proprio non hanno senso.
Boh, io ho i dvd di Howl e La Città Incantata e non ricordo cose strane.
Jack Carver
03-02-20, 23:35
Sbaglio o nessuno ha parlato di Messiah?
Devo finire le ultime due ma fino ad ora l’ho trovata estremamente originale e intelligente, nonostante di base sia una variazione sul tema Homeland e simili
Necronomicon
03-02-20, 23:51
Sbaglio o nessuno ha parlato di Messiah?
Devo finire le ultime due ma fino ad ora l’ho trovata estremamente originale e intelligente, nonostante di base sia una variazione sul tema Homeland e similiLo sto guardando anche io lentamente. La premessa è carina, la realizzazione un po' meno, per quanto mi riguarda
Pure Si Alza il Vento mi pare fosse doppiato abbastanza bene... si vede che per i film minori hanno fatto una roba tirata via in fretta
La città incantata ha avuto due adattamenti: il primo non era di Cannarsi.
Su howl... non ricordo se abbia subito più di un doppaggio...
Necronomicon
04-02-20, 08:59
Nella città incantata ricordo i bambini che parlavano come dei laureati in lettere classiche con la puzza sotto il naso.
Secondo me lo studio Ghibli ha sempre avuto adattamenti troppo letterari e questo ne ha danneggiato incredibilmente il successo nella fascia infanzia.
Invece l'adattamento ha voluto essere "film animazione per adulti" quando in realtà, sì, i temi sono più adulti ma sono per tutti, no per lo snob otaku
Nella città incantata ricordo i bambini che parlavano come dei laureati in lettere classiche con la puzza sotto il naso.
giusto per ricordare: lo storico adattamento di saint seiya vedeva seiya pronunciare frasi dalla divina commedia (mentre cadeva nei burroni, ovviamente) :asd:
giusto per ricordare: lo storico adattamento di saint seiya vedeva seiya pronunciare frasi dalla divina commedia (mentre cadeva nei burroni, ovviamente) :asd:
si ma erano frasi di senso compiuto almeno :asd:
il problema del cannariese, non è il gergo forbito (in effetti i giapponesi usano un lessico più formale del nostro e ci stà) ma il fatto che da completo incompetente traduce letteralemente come farebbe google translate, col risultato che ci si ritrova con delle frasi che non hanno un cacchio di senso :bua:
Necronomicon
04-02-20, 09:35
Ma poi ho letto che lui manco sa il giapponese. Possibile? :Asd:
si ma erano frasi di senso compiuto almeno :asd:
si ok, ma stonavano altrettanto :asd: considerato che seiya e soci non vanno oltre i 15 anni d'età
Ma poi ho letto che lui manco sa il giapponese. Possibile? :Asd:
Da quello che ho capito leggendo un po' dopo lo scandalo evangelion, è che lui è un grande appassionato di manga/anime con grande cultura a riguardo, ma non ha alcuna qualifica professionale, magari conosce il giapponese a livello basico ma a livello amatoriale, non c'è nulla che attesti che abbia frequentato lezioni o corsi di giapponesi e soprattutto non è qualificato come traduttore.... È palese che traduca con in mano il dizionario parola per parola, e non si riesce a capire come cappero ha fatto a ricoprire tale ruolo :bua:
MI pare che lui sia un adattatore e dialoghista non un traduttore
La città incantata ha avuto due adattamenti: il primo non era di Cannarsi.
Su howl... non ricordo se abbia subito più di un doppaggio...Può essere, i miei dvd sono molto vecchi.
Ieri mi son visto tutto Afterlife :cattivo:
Secondo me Dragon Prince e' SJW stile ma fatto bene.Punto non da poco :asd: , peró non é sjw: ha solo qualche elemento qua e lá (la citazione nel flashback di cui ho accennato prima). :sisi:
Alla fine come serie e' molto inclusive, ci sono personaggi di diverse razze,Questa é una cosa comune nel fantasy (e pure nella fantascienza) da svariati decenni, anche se piú incentrata sulle differenze di specie che di razza (al massimo i sjw cercano di renderla una novitá dell'ultimo minuto mai vista prima a causa della societá oppressiva). :uhm:
orientamenti sessuali, portatori di handicap e tutti hanno i loro pregiudizi iniziali.I pregiudizi sono per lo piú riguardo le varie specie, ad esempio gli elfi (che, assieme al precedente re dei draghi, si rivelano essere dei razzisti -o meglio specisti- di prima categoria :asd: ) che disprezzano gli umani perché li considerano dei bifolchi barbari ignoranti e gli umani che disprezzano/temono gli elfi perché li considerano degli altezzosi pericolosi, mentre invece Corvus viene discriminato da alcuni per via della sua lealtá, non perché é nero, stessa cosa Amaya che non é discriminata perché muta ma sempre per via della sua lealtá ecc...
Inoltre alla terza stagione il quadro complessivo sembra quasi denigrare la mentalitá autofustigatrice-solo-perché-esisti dei sjw: "ci sono un paio di maghi umani che hanno scopero la magia nera? Deportiamo tutta l'umanitá! :charge: Dato che solo loro sono malvagi e meschini, e sono TUTTI cosí!" + "Aravos? Aravos chi? :fischio: " <fa finta che non esista nessun mago elfo necromante o che abbia aiutato i maghi umani a scoprire la necromanzia*>
e "Abbiamo un corpo specializzato di assassini peró... peró... :look: Hey: guarda gli umani come sono malvagi! :mad: "
*Ancora non si sa se Aravos sia un necomante (anche se comunque la sua magia non é proprio definibile "buona" :asd: ) né se sia stato lui ad aiutare il primo umano a diventare necromante (si sa solo che c'é stato qualche mago elfo a farlo).
Be' il mago che usa la magia nera e' solo il primo consigliere del Re e colui che ha reso possibile l'uccisione del drago ...
Per me di fatto bene ha il fatto che la caratterizzazione dei personaggi non e' basata solo sul loro essere diverso o essere il "token" di turno come troppo spesso avviene. La zia e' muta, donna ma e' anche uno dei combattenti piu' cazzuti in circolazione, un leader sveglio [dice al suo sottoposto di guardarsi le spalle quando lo lascia solo perche' prima o poi verra' tradito, protettiva e amorevole verso i nipoti, onorevole in combattimento, capace di cambiare la propria idea.
Il biondo figlio del mago nero ha un bel character arch che lo porta a riconoscere che il padre e' "suo malgrado" diventato il cattivo della situazione, anche se non e' il piu' sveglio lo dotano di diverse qualita' "redentrici" .
Per me rimane una serie SJW ma dove gli elementi non vengono inseriti a forza giusto per mostrare che lo si e' fatto per sopperire alla pigrizia dei writer.
Be' il mago che usa la magia nera e' solo il primo consigliere del Re e colui che ha reso possibile l'uccisione del drago ...
:uhm:
Si, ma ben dopo la deportazione in massa dell'intera umanitá. :uhm:
Il primo umano necromante é quello che viene incenerito dal re dei draghi precedente (quello che viene accecato) e Aravos é il mago elfico esiliato oltre lo specchio. :sisi:
Per me rimane una serie SJW ma dove gli elementi non vengono inseriti a forza giusto per mostrare che lo si e' fatto per sopperire alla pigrizia dei writer.Ed é prorpio questo che fa sí che non lo sia. :asd:
:uhm:
Si, ma ben dopo la deportazione in massa dell'intera umanitá. :uhm:
Il primo umano necromante é quello che viene incenerito dal re dei draghi precedente (quello che viene accecato) e Aravos é il mago elfico esiliato oltre lo specchio. :sisi:
Ed é prorpio questo che fa sí che non lo sia. :asd:
ci sono state guerre reali fatte con pretesti ben minori, armi di distruzione di massa anyone :asd:
dipende da come intedi i temi di giustizia sociale, possono essere inseriti bene o essere inseriti male. Poi se usi la definizione SJW solamente in valore negativo e' diverso. Ma allora diamo un valore diverso alla efinizione
Se l'unica caratterizzazione della zia fosse "donna" "muta" "lesbica" sarebbe una seria fatta male, cosi come se il re fosse solamente nero etc etc.
Secondo me e' la dimostrazione che si possono fare serie inclusive che trattano certe tematiche, la differenza sta nella bravura dei writers
Probabilmente mi attirerò i vs insulti ma io bojack non riesco più a continuarlo, mi sono fermato alla S5E7, pur sforzandomi mi annoia a morte, è diventato troppo pesante e serioso
nicolas senada
05-02-20, 16:53
si, e te li meriti pure :asd:
PS devo ancora iniziare l'ultima parte di stagione appena uscita
Necronomicon
05-02-20, 17:08
A me ricorda troppo Californication
Vero, almeno fino alla S4.
si, e te li meriti pure :asd:
Beh hai rotto il cazzo con i tuoi commenti denigratori nei confronti di chi non la pensa come te. Non è la prima volta, dacci un taglio che sei solo fastidioso
Beh hai rotto il cazzo con i tuoi commenti denigratori nei confronti di chi non la pensa come te. Non è la prima volta, dacci un taglio che sei solo fastidioso
Non te la prendere.
Sono sicuro che non voleva offenderti.
nicolas senada
05-02-20, 21:16
Madonna oh, era chiaramente una battuta :asd:
Ma poi denigratori dove? Cioè ormai non guardo più nulla su Netflix, cosa dovrei commentare ahimè :bua:
Dai su :)
Probabilmente mi attirerò i vs insulti ma io bojack non riesco più a continuarlo, mi sono fermato alla S5E7, pur sforzandomi mi annoia a morte, è diventato troppo pesante e serioso
Pure io ho 'sto problema, ma quando lo dico mi cazziano :look:
Pure io ho 'sto problema, ma quando lo dico mi cazziano :look:
si, e te lo meriti pure :asd:
(repeat 2x)
nicolas senada
06-02-20, 11:24
:asd: :asd:
scherzi a parte, ma qualcuno l ha iniziata la seconda parte della stagione finale? io aspetto un altro pò, non sono nel mood giusto :bua:
manco iniziata la prima parte, avevo deciso di aspettare ci fosse tutta ed ora è lì nel limbo delle robe da vedere
a me piace ma di base mi sta un po' sul cazzo tutto quell'ambiente di vips mica vips e lo stardom e la rava e la fava e il successo e il declino e il vaffanculo. ai tempi non avevo manco finito la prima stagione.
:asd: :asd:
scherzi a parte, ma qualcuno l ha iniziata la seconda parte della stagione finale? io aspetto un altro pò, non sono nel mood giusto :bua:
La sto guardando adesso, mi mancano le ultime due puntate.... Il feel scorre potente :bua:
Se non siete proprio al top, emotivamente parlando, lasciate perdere :asd:
Ps: alle persone che stanno droppato bojack, dico solo che siete delle brutte persone :sisi:
Io l'ho finito ed è pesante un decimo di quel che mi aspettassi. Tolte un paio di puntate, è lontana anni luce dalla grevità di stagioni precedenti.
Bojack.
Mannaggia la miseria :cattivo:
https://www.youtube.com/watch?v=pvfzcGbOzqg
Finito anche io Bojack :cattivo:
Bel finale...
Sono contento che non abbiano cercato il "drammone strappalacrime" a tutti i costi, ma si sia andati verso un finale per un certo senso positivo (tutti i personaggi alla fine trovano una loro strada) ma allo stesso tempo amaro (non sempre corrisponde con quello che avrebbero voluto, ed il percorso è sempre costato caro).
per ora sono tiepidino riguado locke & key, speravo meglio
intanto però
https://www.google.com/search?q=Laysla+De+Oliveira&client=firefox-b-d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwihpK6nscPnAhWOwqYKHX3GD4kQ_AUoAXoECBIQA w&biw=1504&bih=881&dpr=1.5
Madonna sto cercando di finire bojack con tutta la buona volontà ma ogni volta mi appisolo, non so come abbiate fatto a reggere fino alla fine
EDIT:bon, sono riuscito a finirlo, per quanto mi riguarda potevano concluderlo alla quarta serie perché le ultime due sono una palla micidiale
Madonna sto cercando di finire bojack con tutta la buona volontà ma ogni volta mi appisolo, non so come abbiate fatto a reggere fino alla fine
EDIT:bon, sono riuscito a finirlo, per quanto mi riguarda potevano concluderlo alla quarta serie perché le ultime due sono una palla micidiale
Per me invece è stato un crescendo, le ultime 2 le migliori. La narrativa riguardo certe patologie, il modo diretto in cui parla di traumi e paure mi sono piaciuti molto e sono di ottimo livello. Forse ti conveniva metterlo in pausa e tornarci in un periodo di maggiore concentrazione e empatia.
Il monologo al funerale della madre è uno dei momenti più brillanti di Netflix in generale
Per me invece è stato un crescendo, le ultime 2 le migliori. La narrativa riguardo certe patologie, il modo diretto in cui parla di traumi e paure mi sono piaciuti molto e sono di ottimo livello. Forse ti conveniva metterlo in pausa e tornarci in un periodo di maggiore concentrazione e empatia.
Il monologo al funerale della madre è uno dei momenti più brillanti di Netflix in generale
Il monologo al funerale della madre è uno dei momenti più brillanti di Netflix in generaleNo semplicemente il cambio di ritmo dalla quinta stagione con questi lunghi monologhi ha ammazzato il mio interesse, troppa verbosità e poca azione rispetto alle precedenti stagioni, preferivo decisamente il tono più scanzonato delle prime 4 stagioni con il bojack cazzone rispetto a questo, più introspettivo.
Mi rendo conto, ma è più forte di me. Ho avuto un'infanzia difficile: non mi compravano gli hexogini...
nicolas senada
10-02-20, 09:16
concordo, per me la stagione 5 rimane la migliore, il funerale è stato il punto più alto di tutta la serie :sisi:
riguardo al finale
per un primo momento pensavo sarebbe stato bello finire con la penultima puntata, ma poi a mente fretta ho pensato che sarebbe stata una chiusura banale, troppo scontata, la solita scappatoia per i personaggi come bojack in modo da non affrontare le conseguenze delle sue scelte, invece hanno deciso di far proseguire la sua storia, con tutto quello che ne consegue, un finale dolce/amaro, per alcuni è un lieto fine per altri un po' meno, ma si va avanti con la proprio vita, un giorno alla volta sperano che quello dopo sia un po' meglio di quello precendente :sisi:
Comunque, di questa prima trance di miyazaky, mi sono sparato totoro e sto per finire tales of earthsea. Su quest'ultimo, manca il tocco del maestro e si vede, la storia è molto convoluta e i personaggi sono piuttosto piatti. Voglio vedere come va a finire, ma insomma, il poro Goro ne deve mangiare di pane duro ancora
qualcuno sta guardando ARES?....la serie horror "che ommioddio è così sconvolgente che non si riesce a finire di vedere" secondo molti utenti .......... :rotfl: :rotfl:
fortuna che le puntate sono da 30 minuti, quindi non pesa, sono alla 5 puntata e non c'è ancora nulla che dovrebbe anche solo lontanamente essere inquientante anche se il telefilm cerca in tutti i modi di fartelo credere con la musica e luci d'atmosfera, succedono un po' di cose a caso che fanno più ridere che altro :asd:
ormai sono in trip e voglio vedere dove va a parare, spero che si rida di più più avanti però :asd:
Mi rendo conto, ma è più forte di me. Ho avuto un'infanzia difficile: non mi compravano gli hexogini...
E te lo meritavi pure
(poi basta, giuro :asd: )
Ciao a tutti!
Mi spiegate che CASPITA succede con la serie The Alienist??
Aspettavo una Season 2, ma ora leggo di un sequel che riprende lo stesso cast ma senza continuare la storia della prima stagione..? Che cazz??
Qualcuno che sa cosa ne è stato di quella serie può dirmi qualcosa a riguardo?
Sto vedendo Dracula cmq, finito mo l'episodio 2 :pippotto: figo
A fine mese esce la S02 di Altered Carbon. Mi sto segando che nemmeno su Sabrina Salerno.
Bo.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Se non hai visto la S01 guardala, se non ti è piaciuta bo lo dico io :asd:
Se non hai visto la S01 guardala, se non ti è piaciuta bo lo dico io :asd:L attore principale e tutti quelli che gli girano attorno mi fanno due palle così, cmq un giorno la riproverò dai
A fine mese esce la S02 di Altered Carbon. Mi sto segando che nemmeno su Sabrina Salerno.
La seconda stagione della merda è la primavera della merda?
Ma la primavera non è la prima vera stagione?
L attore principale e tutti quelli che gli girano attorno mi fanno due palle così, cmq un giorno la riproverò dai
Idem per me. Me l'hanno consigliata in più e più persone. Sono arrivato tipo al terzo episodio e poi ho ceduto. Per me è no.
Ero partito in hype Perché sognavo il cyberpunk, poi hanno cominciato a parlare per ore in abiti tipo eleganti sopra le nuvole girando in tubi colorati di vetro, e mi è venuto il conatum vomitalis
A fine mese esce la S02 di Altered Carbon. Mi sto segando che nemmeno su Sabrina Salerno.E Narcos Mexico :nerd:
Kraven VanHelsing
11-02-20, 13:31
Ciao a tutti!
Mi spiegate che CASPITA succede con la serie The Alienist??
Aspettavo una Season 2, ma ora leggo di un sequel che riprende lo stesso cast ma senza continuare la storia della prima stagione..? Che cazz??
Qualcuno che sa cosa ne è stato di quella serie può dirmi qualcosa a riguardo?
Stando a come parlavano gli attori del progetto originale, ho dedotto che non si fossero impegnati da subito per fare effettivamente una S2 ma abbiano affrontato la prima stagione come una one-off, sentendosi liberi di impegnarsi in altri progetti negli scorsi due anni.
Adesso pare che tutti i pezzi siano al loro posto: il cast originale c'è e pure la trama (basata sul libro successivo di Carr).
https://www.digitalspy.com/tv/ustv/a855422/the-alienist-season-2-release-date-renewal-cast-plot/
Però parlano di .."renewal" cioè come se non andassero a proseguire la trama della season1... :cattivo: ???
per The Alienist, beh ma la trama della prima stagione, almeno la vicenda del crimine mi sembrava (in modo un po' tirato e banale) conclusa,
hanno dimostrato alla fine che il sistema funziona trovato il colpevole ecc...
La seconda stagione può seguire una vicenda diversa portando avanti il metodo e i personaggi introdotti nella prima...o anche fare un salto temporale.
per The Alienist, beh ma la trama della prima stagione etc etc spoiler...
La seconda stagione può seguire una vicenda diversa portando avanti il metodo e i personaggi introdotti nella prima...o anche fare un salto temporale.
Ho letto al volo il plot dell ultimo episodio...mi viene il dubbio ora. Stasera controllo da netflix sbrotfl
ho nascosto una parte del mio messaggio prima con gli spoiler...non so se era spoileroso, ero rimasto abbastanza molto sul vago...però boh...
L attore principale e tutti quelli che gli girano attorno mi fanno due palle così, cmq un giorno la riproverò dai
La seconda stagione della merda è la primavera della merda?
Idem per me. Me l'hanno consigliata in più e più persone. Sono arrivato tipo al terzo episodio e poi ho ceduto. Per me è no.
Ero partito in hype Perché sognavo il cyberpunk, poi hanno cominciato a parlare per ore in abiti tipo eleganti sopra le nuvole girando in tubi colorati di vetro, e mi è venuto il conatum vomitalis
Avete evidentemente problemi di ADHD :asd:
No, davvero, non si può non amare Altered Carbon.
nicolas senada
12-02-20, 08:26
No, davvero, non si può non amare la messicana caliente
fix doveroso :snob:
Necronomicon
12-02-20, 08:53
Ah ma c'è ancora la AI dell'albergo, per cui potrebbe esserci pure la poliziotta
Avete evidentemente problemi di ADHD :asd:Che abbiano problemi è evidente, ma di certo non è ADHD :tsk:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
se è adahddhsdhsdhs absint l'ha provata
Necronomicon
12-02-20, 23:51
Cagaster fa cagastare?
Cagaster fa cagastare?
Premettendo che mi sono addormentato più volte e che ho visto solo i primi due episodi, direi abbastanza.
Per ora non mi ha preso per niente e mi è sembrato infarcito di cliché. Il personaggio più interessante è la barista Mario:sisi:
Infatti mi sa che proverò a virare su Drifters
Sandro Storti
16-02-20, 17:38
Mi son accorto oggi che han tolto la roba Disney.:evil:
Nessun commento sulla seconda di Narcos Mexico?:uhm:
In questo weekend mi sono fatto una maratona, mi manca solo l'ultimo episodio :asd:
Necronomicon
16-02-20, 22:42
Devo ancora vedere la prima di narcos Mexico :asd:
io la prima di narcos messico l'ho abbandonata dopo pochi episodi...forse dovrei riprenderla :uhm:
Nessun commento sulla seconda di Narcos Mexico?:uhm:
In questo weekend mi sono fatto una maratona, mi manca solo l'ultimo episodio :asd:
A me non è spiaciuta, come la prima, soffre la faccia da "bravo ragazzo" di Diego Luna e che il protagonista non era un personaggio come Escobar su cui è oggettivamente molto più facile costruirci qualcosa.
Potrebbero tranquillamente fare una season 3 visto il finale e fare una serie molto più "caciarona" :asd:
non ho ancora visto la serie, ma ho sempre pensato che queste stagione di Mexico siano "un grande prequel" per una serie sul Chapo
non ho ancora visto la serie, ma ho sempre pensato che queste stagione di Mexico siano "un grande prequel" per una serie sul Chapo
Probabile:
Nel terzo o quarto episodio si vede in effetti che ha l'idea del tunnel sotto al confine...
Si penso anch'io che stiano preparando il terreno ad un Narcos Mexico con chapo protagonista
Necronomicon
18-02-20, 21:56
Mi sono accorto solo ora che c'è una nuova stagione di Ainori love bus.
Missione Africa.
:Rotfl:
Necronomicon
19-02-20, 00:58
C'è di tutto, una prende il tifo, fanno quadri con la merda di vacca, tutte le tipe del gruppo si ammalano di cagotto fulminante, sciamani che li esorcizzano, santone che fa una magia d'amore picchiando un grassone con un pollo vivo, lo staff viene aggredito dalle api...
:rotfl: tutti i reality giapponesi li vorrei così :rotfl:
Mi sa che torna ad essere interessante, la seconda stagione l'ho mollata dopo poco, personaggi talmente piatti ed inutili che non facevano ridere, cioè hanno dovuto far rientrare depparin per un po' di pepe :bua: per il resto noia totale
Necronomicon
19-02-20, 08:52
Questa ingrana lenta ma dopo essere arrivati nel Wakanda si ride un bel po'.
Certo Shyboy rimane il top
C'è di tutto, una prende il tifo, fanno quadri con la merda di vacca, tutte le tipe del gruppo si ammalano di cagotto fulminante, sciamani che li esorcizzano, santone che fa una magia d'amore picchiando un grassone con un pollo vivo, lo staff viene aggredito dalle api...
:rotfl: tutti i reality giapponesi li vorrei così :rotfl:
Sembra bellissimo :rotfl: