PDA

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93

Drake Ramoray
13-04-20, 21:44
Veramente brutto, lo vidi al cinema, ingannato dalla produzione A24.
Penso che sia stato massacrato in fase di montaggio, verso la fine accadono cose senza senso.

guardavo proprio ieri l'elenco delle loro produzioni-distribuzioni in cerca di spunti e notava tanta roba che mi è garbata negli utlimi anni :asd:
tra l'altro mi ha fatto :asd: l'origine del nome :asd:

Tyreal
15-04-20, 07:43
Ho provato a vedere Beastars.
Probabilmente non ho più l'età per certe cose, però l'idea non è così male.

Enriko!!
15-04-20, 13:08
Devono mettere la seconda stagione di After Life a breve?
Molto bella la prima, ma sinceramente mi sembrava una serie autoconclusiva...sono abbastanza perplesso da questa seconda, comunque penso la guarderò finito con la casa di carta

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

von right
15-04-20, 13:09
Io speravo finisse con la prima, l'avevo trovataperfetta così.
Vabbè, ora non vedo l'ora di vedermi la seconda.

Venom1905
15-04-20, 16:34
Ho provato a vedere Freud... All'inizio potrebbe sembrare carina, se fai finta che il protagonista non sia quel Freud... Dopo poche puntate diventa un bordello clamoroso con un succedersi di cose senza senso, con l'unica cosa chiara che tutti sono costantemente strafatti

Necronomicon
15-04-20, 16:38
Ho provato a vedere Freud... All'inizio potrebbe sembrare carina, se fai finta che il protagonista non sia quel Freud... Dopo poche puntate diventa un bordello clamoroso con un succedersi di cose senza senso, con l'unica cosa chiara che tutti sono costantemente strafattiStoricamente accurato, quindi

Venom1905
15-04-20, 17:08
Storicamente accurato, quindi

:asd::asd:
Si, da quel punto di vista potrebbe essere più accurato di tante altre ricostruzioni

CX3200
15-04-20, 17:46
A me fa ridere le sfide continue a ipnotizza chi :asd:

Necronomicon
15-04-20, 21:01
A me fa ridere le sfide continue a ipnotizza chi :asd:What? Devo vederlo allora, siamo a livello di Da Vinci's demons :asd:

Tyreal
16-04-20, 14:55
What? Devo vederlo allora, siamo a livello di Da Vinci's demons :asd:

:rullezza: LIONARDOW!!!

CX3200
16-04-20, 16:12
What? Devo vederlo allora, siamo a livello di Da Vinci's demons :asd:

Non ho visto da vinci coso, non saprei dire :asd:

Se hai visto qualche puntata sai che Freud apprende l'arte di ipnotizzare i pazienti.... Beh dopo non sarà l'unico e praticamente ad ogni episodio ci sono 2/3 ipnosi, compreso un duello stile duello jedi :asd:

Venom1905
16-04-20, 16:49
Non ho visto da vinci coso, non saprei dire :asd:

Se hai visto qualche puntata sai che Freud apprende l'arte di ipnotizzare i pazienti.... Beh dopo non sarà l'unico e praticamente ad ogni episodio ci sono 2/3 ipnosi, compreso un duello stile duello jedi :asd:

Ed il tutto mixato agli effetti della cocaina che viene bevuta tipo shot di acqua.
"Dottore, ho il raffreddore..." Shot di cocaina e ipnosi.. Nel mentre il paziente era già stato ipnotizzato da un altro medico sotto cocaina, quindi il paziente ipnotizza a sua volta Freud che si fa a sua volta uno shot di cocaina... e tutti e tre fanno sesso insieme coperti di sangue.
Lo svolgimento dei vari episodi è più o meno questo

Necronomicon
16-04-20, 17:16
Visto le interviste a seguito di Tiger King. Qualche curiosità, ma di certo non incisivissime

Glasco
16-04-20, 17:36
Non ho visto da vinci coso, non saprei dire :asd: LIONARDOW
FA A PUGNI
COL CONTE DRACULA

adesso la vuoi vedere :smug:

Davidian
16-04-20, 19:31
Visto le interviste a seguito di Tiger King. Qualche curiosità, ma di certo non incisivissime

Sì, abbastanza deludente :cattivo:

Glasco
16-04-20, 19:50
ma perché tutta 'sta attenzione per il tizio col mullet e le tigri? ho letto la sinossi e ho saltato lesto, mi sfugge qualcosa?

Salutava Sempre
16-04-20, 21:19
questo l'ho rimosso :asd:

DOMINION

https://www.imdb.com/title/tt3079768/

solo poi ho scoperto essere ilseguito di un film che non sapevo nemmeno esistesse :smug:

è sempre quella: angeli cor bazooka

:asd:

fa cagare parecchio? no perché altrimenti evito.

Necronomicon
16-04-20, 21:42
ma perché tutta 'sta attenzione per il tizio col mullet e le tigri? ho letto la sinossi e ho saltato lesto, mi sfugge qualcosa?Personaggi ridicoli che starebbero bene in una serie TV

Lo Zio
16-04-20, 21:43

ripeto, angeli cor bazooka :asd: potrà mai far cagare ANGELI COR BAZOOKA? :asd:

°dexter°
17-04-20, 00:17
Visto Storia di un matrimonio :slowpoke:
L’ho trovato molto molto bello, right in the feels

Tyreal
17-04-20, 07:47

Non è malaccio, perlomeno la prima stagione. Anche il film è discreto, e' quasi tutto già visto, ma intrattiene.

Lord_SNK
17-04-20, 07:56
Vabbè, la casa di carta S03 è bella, la S04 dopo pochissimo trascende e diventa mission impossible. E manco finisce.

Tiger king ha il problema che il contenuto bene o male è interessante, ma la realizzazione è lacunosa, non si capisce bene dove vuole andare, hanno iniziato le riprese e poi col tempo le hanno montate insieme, non c'è un taglio peculiare alla narrazione come ad esempio un wild,wild country.

Ray
17-04-20, 12:41
ma perché tutta 'sta attenzione per il tizio col mullet e le tigri? ho letto la sinossi e ho saltato lesto, mi sfugge qualcosa?

una di quelle serie che fa vedere il meglio del peggio che l'america ha da offrire

Leorgrium
17-04-20, 19:02
https://www.youtube.com/watch?v=3WO7lY_aNkw

Glasco
17-04-20, 23:06
visto 2 minuti e 54 secondi dello show di bigcoso del wrestling

che schifo :asd:

Necronomicon
17-04-20, 23:08
De che?

Glasco
17-04-20, 23:10
De che?https://www.netflix.com/it/title/80201035

Necronomicon
17-04-20, 23:11
https://www.netflix.com/it/title/80201035Ah, ok.

Lo Zio
17-04-20, 23:26
visto 2 minuti e 54 secondi dello show di bigcoso del wrestling

che schifo :asd:vabbè sarà la solita fintissima comedy

che ha di così schifoso? :asd:

Leorgrium
18-04-20, 10:10
https://www.youtube.com/watch?v=XmOrroafbQI

Necronomicon
19-04-20, 00:49
Guardato Code 8. Non male per essere un film finanziato su Indiegogo. Tutto già visto ma mixato in forma non indecente.

Glasco
19-04-20, 20:55
David Sandberg as Kung Fury, a Miami detective who possesses a new and powerful form of kung fu after being struck by lightning and bitten by a cobra, thus becoming "The Chosen One" as foretold by an ancient prophecy
Michael Fassbender as Colt Magnum, Kung Fury's new partner
Arnold Schwarzenegger as The President
Ralf Moeller as Thor
Alexandra Shipp as Rey Porter, a reporter with a complicated relationship to Fury
Jorma Taccone as Adolf Hitler
Leopold Nilsson as Hackerman, a computer whiz who can transform into a Hackerbot
Eleni Young as Barbarianna, a Viking warrior who rides a giant wolf and wields a Minigun
David Hasselhoff as Hoff 9000 (voice), member of Fury's team who transformed into a car

kung fury 2

non ho capito quando esce, a parte un generico 2020, nè se passa al cinema o netflix o salamarianna

Kayato
19-04-20, 21:58
Crosspost degno di nota.
Volevo vedermi Manchester by the sea. Cerco su Prime, nulla. Cerco su Netflix, lo trovo, avvio....."una produzione Amazon Studio"......

Tyreal
20-04-20, 13:01
Beh, un po' come House of Cards che è di Netflix ma su Netflix non c'è perché i diritti in Italia sono di Sky. La distribuzione internazionale scombina un po' le regole del gioco

Pete.Bondurant
21-04-20, 01:33
The Last Dance aka come si gira un documentario, corso avanzato.
Non sto nella pelle per gli altri episodi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kayato
21-04-20, 07:24
Beh, un po' come House of Cards che è di Netflix ma su Netflix non c'è perché i diritti in Italia sono di Sky. La distribuzione internazionale scombina un po' le regole del gioco

Vero, un conto sono le emittenti nazionali, però dai....il tuo concorrente in streaming! :bua:

Omnislash
21-04-20, 12:52
Mi sono accorto che è uscita la seconda stagione di Sunderland 'till I die. Godo

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
21-04-20, 23:00
Bom e constasera finisce il mio abbonamento a netflix

Angels
22-04-20, 08:29
Guardatevi "la forma della voce" visto ieri bellissimo e "tuo nome" lo vedo stasera.

Tyreal
22-04-20, 10:45
Your name è davvero bello

Venom1905
22-04-20, 10:47
Guardatevi "la forma della voce" visto ieri bellissimo e "tuo nome" lo vedo stasera.

Scusa ma "tuo nome" non si può sentire :asd:

La forma della voce lo vidi al cinema, dopo aver letto il manga, e ci rimasi un po' male, alcune parti non erano state rese molto bene

Hellvis
22-04-20, 11:13
La forma della voce l'ho trovato francamente un po' insopportabile, troppo giappo frignone e troppo lungo.
Qualcuno ha visto Only yesterday di Takahata?

Venom1905
22-04-20, 13:30
La forma della voce l'ho trovato francamente un po' insopportabile, troppo giappo frignone e troppo lungo.

Purtroppo ancora no...
Di Takahata mi sono perso molto per strada, ho giusto recuperato da poco La Principessa Splendente.

Poche sere fa ho visto Mirai di Hosoda, che però non mi ha convinto molto

Angels
22-04-20, 15:32

I giappi so frignoni.

Angels
22-04-20, 21:28

Confermo che anche "your name" è un validissimo film, anhce se "la forma della voce" mi ha emozionato di più.

Hellvis
22-04-20, 22:15
Purtroppo ancora no...
Di Takahata mi sono perso molto per strada, ho giusto recuperato da poco La Principessa Splendente.

Poche sere fa ho visto Mirai di Hosoda, che però non mi ha convinto moltoPure a me mirai non ha convinto tantissimo, mentre gli altri suoi sono bellissimi.
Comunque, principessa splendente uber alles.

tigerwoods
22-04-20, 22:31

Hands down, miglior Ghibli dopo Whisper of the Heart :snob:

Hellvis
22-04-20, 23:05
Tra quelli minori a me è piaciuto tantissimo quando c'era Marnie.
Devo dire che di Miyazaki ho visto solo la citta incantata e Lupin, mi sa che devo recuperare :uhm:

Necronomicon
23-04-20, 16:13
Midnight Gospel è una specie di Podcast animato a guardare la prima puntata. Non so.

Pete.Bondurant
24-04-20, 21:24
Extraction.
Trama risibile che potrebbe essere scritta su un post it e avanzerebbe lo spazio per la lista della spesa ma vacca boia dal punto di vista action è una roba che quasi non ci si crede arrivi da Hollywood :pippotto:

Necronomicon
24-04-20, 22:13
Extraction.
Trama risibile che potrebbe essere scritta su un post it e avanzerebbe lo spazio per la lista della spesa ma vacca boia dal punto di vista action è una roba che quasi non ci si crede arrivi da Hollywood :pippotto:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkMa è Tyler Rake? Appena finito di vedere anche io.
La storia è scritta dai Fratelli Russo :asd:

Comunque sì, potevano anche togliere i dialoghi e farlo solo sparare.

Lord_SNK
24-04-20, 22:15
After Life stagione 2. Io però ho un debole per Ricky, la consiglio ma con riserva, è un pochino lenta e intimista per così dire

Pete.Bondurant
24-04-20, 22:21
Ma è Tyler Rake? Appena finito di vedere anche io.
La storia è scritta dai Fratelli Russo :asd:

Comunque sì, potevano anche togliere i dialoghi e farlo solo sparare.Si, han fatto un po di confusione coi titoli mi sa :asd:
Tratto da un fumetto che hanno loro scritto mi pare.
Ad ogni modo io lo dico, gli stunt director/cordinator che passano dietro la macchina da presa stanno salvando il cinema action Usa :sisi:

Necronomicon
24-04-20, 22:25
Mah, con un po' più di sostanza e di originalità poteva essere un ottimo film. Invece sa tutto di già visto, anche se magari hai visto i singoli momenti in diversi film invece che in uno solo, non ti lascia nulla. Bella azione, sì. Peccato nei Marvel possano fare azione del genere solo con capitan america

Necronomicon
24-04-20, 22:35
Ho guardaro il Seven polacco, i flagelli di Breslavia. Un po' di ingenuità e come fonte di ispirazione stilistica direi le serie TV crime nordiche.
Produzione minore, sicuramente, ma non orrenda.

Mister Zippo
25-04-20, 15:12
After Life com'è?

Redrum
25-04-20, 16:36
After Life com'è?

Ho visto i primi episodi.
Commedia tristissima. Ti fai grasse risate mentre ti sale la depressione.

Mister Zippo
25-04-20, 17:10
Bello allora?

von right
25-04-20, 17:41
After Life com'è?

Prima stagione fantastica, è una serie bellissima, ben curata e con una sensibilità al tema non banale.
La seconda ancora non l'ho vista ma speravo non proseguissero per evitare il rischio di rovinare una perla.

Mister Zippo
25-04-20, 18:58
Adoro Gervais, mi sa che mi ci butto appena posso.

garese
25-04-20, 20:15
Se vi è piaciuta la prima, andate tranquilli.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Davidian
25-04-20, 22:56
Appena finito di vedere la seconda stagione. Meravigliosa :cattivo:

Frigg
26-04-20, 09:38
Extraction.

bhe da quando la trama è importante per menare le mani?
L'ambientazione indiana veramente bella e con potenziali infiniti. le fogne:rotfl: stavo morendo
figa esotica ceck
Soddisfatto per quello che offre

Enriko!!
26-04-20, 16:00
Prima stagione fantastica, è una serie bellissima, ben curata e con una sensibilità al tema non banale.
La seconda ancora non l'ho vista ma speravo non proseguissero per evitare il rischio di rovinare una perla.
Se vi è piaciuta la prima, andate tranquilli.

Appena finito di vedere la seconda stagione. Meravigliosa :cattivo:Ho visto i primi episodi, carina ma rispetto alla prima sembra di essere tornati indietro, la prima era perfetta così, questa pare un po' troppo che abbiano dovuto allungare il brodo...

Angels
26-04-20, 16:19
Tyler Rake visto oggi, tamarro all'inverosimile, Commando in confronto è un dilettante.

Necronomicon
26-04-20, 17:30
Ho guardato un'altro episodio di Midnight Gospel.
È la cosa più pretestuosa del mondo

CX3200
26-04-20, 18:08
Ho guardato un'altro episodio di Midnight Gospel.
È la cosa più pretestuosa del mondo

Visto anche io, mi sembra fino alla 4 o 5......in effetti non posso darti torto :asd:

Sta cosa del tipo che parla di filosofia/religione con uno sconosciuto a caso mentre fanno cose strambe stanca già alla prima puntata, che poi l'argomento può anche essere vagamente interessante ma è irritante seguire la conversazione e cercare di capire cose succede a schermo, finisce sempre che ti perdi qualcosa.... Ho fatto veramente fatica ad guardare le puntate e non ho la minima voglia di continuare :bua:

Ho visto anche fino alla 9 del nuovo ghost in the shell..... Sta diventando vagamente interessante adesso, nelle prime puntate non è successo praticamente nulla, il tutto è peggiorato dalla cgi, veramente orrenda :bua:.... A pensare quanto era bello SAC, ad ogni nuova edizione è un peggiorare :bua:

Necronomicon
26-04-20, 18:20
Quello che mi stupisce di più è che mi aspettavo fosse stato bocciato da chiunque. Invece adorazione. Mah.
Boh, sarà che 'ste robe New Age del tizio del podcast han più presa in America di quanto ne abbiano qua

Tyreal
26-04-20, 18:24
Nuova serie di Ghost In The Shell.
Trama interessante, premesse un po' spiazzanti, ma quel tipo di animazione in CGI per me è insopportabile. Sembra tutto fatto "a basso costo", anche se probabilmente non lo è.
Stand Alone Complex resta inarrivabile.

CX3200
26-04-20, 19:58
Nuova serie di Ghost In The Shell.
Trama interessante, premesse un po' spiazzanti, ma quel tipo di animazione in CGI per me è insopportabile. Sembra tutto fatto "a basso costo", anche se probabilmente non lo è.
Stand Alone Complex resta inarrivabile.

Concordo, bruttissima animazione cgi... Certo la trama è interessante quando inizia, per le prime 4/5 puntate non succede nulla, solo bruttissimi combattimenti :bua:

Necronomicon
26-04-20, 22:57
Ho guardato il visual album sound&Fury. Carino, dai

Lo Zio
26-04-20, 23:48
Ho guardato il visual album sound&Fury. Carino, dai:sospetto:

Lord_SNK
27-04-20, 08:08
E' arrivato un italiano in Terrace House, mangaka abruzzese, trasferito a tokio da 4 anni. Dopo essere entrato in casa con le scarpe(!), con grande commozione generale, si è presto dimostrato l'unica persona normale li dentro.

Redrum
27-04-20, 08:08
Visto Code 8 (https://www.netflix.com/title/81194641).

Non un capolavoro, ma tutto sommato interessante.

Necronomicon
27-04-20, 09:35
E' arrivato un italiano in Terrace House, mangaka abruzzese, trasferito a tokio da 4 anni. Dopo essere entrato in casa con le scarpe(!), con grande commozione generale, si è presto dimostrato l'unica persona normale li dentro.Devo riprendere a guardare Terrace House. Effettivamente il ritardo giapponese nel rapporto tra esseri umani è quasi mistico in quel programma

Eric Starbuck
27-04-20, 09:37
Qualcuno ha visto Tyler Rake? per me è un bel cine-videogioco.

Cavoli in certe scene pensavo di dover premere i tasti per sparare da quanto è action.

Però non ho capito la trama, che potrebbe stare su un fazzoletto del bar...

Boss Cattivo rapisce il figlio del Boss "buono". (che è in carcere)
Facente funzioni di boss buono viene minacciato dal suo capo che se non salva il figlio gli uccide la famiglia.
QUALCUNO assolda gli americani per fare l'estrazione. (a questo punto il boss buono e non il facente funzioni di boss buono).
Va tutto secondo i piani e gli americani stanno per salvare il figlio, quando il facente funzioni di boss buono manda tutto a puttane.
a questo punto ho pensato fosse colluso col boss cattivo per estromettere il boss buono in carcere e diventare lui il boss della zona.
Il film va avanti e non ci pensi più.
Poi alla fine l'americano chiama il facente funzioni di boss buono e collaborano per salvare il ragazzo. WTF?
Quindi??? perchè all'inizio il facente funzioni di boss buono non ha aspettato che gli americani finissero il lavoro e gli ha messo i bastoni tra le ruote?

Non voleva pagarli? cioè davvero? la motivazione era questa? non è molto chiaro.

Non ha aiutato il guardare il film con mia moglie che mi faceva domande tutto il tempo. :bua:

Necronomicon
27-04-20, 09:42
È chiamato extraction, Poco più su trovi qualche problema.

La spiegazione del tuo dubbio è in una frase buttata lì in una discussione tra il boss in prigione e il suo scagnozzo

Hanno bloccato gli assets del boss incarcerato quindi il tizio incaricato non ha i soldi per pagare l'operazione, quindi organizza l'anticipo per far fare agli altri la parte più difficile e poi tenta di fregarli per recuperare il ragazzo senza pagare il resto

Eric Starbuck
27-04-20, 10:19
Ah ok. allora era come avevo immaginato.

Pensando a come ragionano i boss coi soldi interrati nelle campagne, mi sembra un po' tirata per i capelli. però ci sta.

Ray
27-04-20, 13:05
visto extraction, ho letto una recensione dove diceva che era john wick in ina campagnia di call of duty [nel senso buono] ed e' la migliore definizione che ho trovato. Trama inesistente ma onestamente meglio cosi' che pretestuosa. Fa il suo dovere quanto basta

Hellvis
27-04-20, 14:38
C'è anche una spruzzata di action indonesiano.
Promosso, anche per il suo prendersi sul serio e mettere da parte ogni bimbominkiata.

xamrap
27-04-20, 15:46
Visto anche io Tyler rake: a parte che Thor non lo riesco più a vedere senza martello, è in film senza trama.
Sparano tutto il tempo e quel poco da spiegare ( lo scagnozzo? ) non lo spiegano..male male.
Almeno John wick sclera male per un motivo ben chiaro.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
27-04-20, 15:58
Visto Code 8 (https://www.netflix.com/title/81194641).

Non un capolavoro, ma tutto sommato interessante.Visto pure io: carino, ma manca di approfondimento col risultato che certi personaggi risultano un po' piatti e buttati lí. :uhm:

Eric Starbuck
27-04-20, 16:20
Ma che ve frega? è un film da cervello spento, popcorn e urla sul divano! noo!!! figata! :smugdance:

Per me quello che deve fare lo fa molto bene. dovevano solo far capire meglio il passaggio di trama... o meglio... l'unico passaggio di trama che genera tutto il casino.

CX3200
27-04-20, 16:33
Ma che ve frega? è un film da cervello spento, popcorn e urla sul divano! noo!!! figata! :smugdance:

Per me quello che deve fare lo fa molto bene. dovevano solo far capire meglio il passaggio di trama... o meglio... l'unico passaggio di trama che genera tutto il casino.

Non capisco le vostre perplessità, ok non ti fa lo spiegone con tanto di disegnino :asd:, ma il perché è chiaro :sisi:

Cmq bel film, si vede l'impronta alla John Wick, certo meno curato ed elegante dell'originale, ma è cmq un buon prodotto :sisi:

Frigg
29-04-20, 19:21
Qualcuno ha visto summertime?

Tyreal
30-04-20, 10:57
Solo il primo episodio.
Non è fatto male, ma sono fuori tempo massimo per poterlo apprezzare. La protagonista è in gamba.

pasquaz
01-05-20, 15:42
Disponibile BORIS , ho già iniziato a riguardarmelo
Forse sono abituato male o forse c'erano problemi di connessione ma dalla qualità video sembra che abbiano messo su un DVX da 150MB :bua:

Kayato
01-05-20, 18:09
Disponibile BORIS , ho già iniziato a riguardarmelo
Forse sono abituato male o forse c'erano problemi di connessione ma dalla qualità video sembra che abbiano messo su un DVX da 150MB :bua:

Ah hanno messo la versione rimasterizzata?
:bua:

Angels
01-05-20, 19:36
Ho visto "Il re" esclusiva netflix con il futuro protagonista di Dune, bel film ben fatto lo consiglio.

Det. Bullock
02-05-20, 14:36
https://www.youtube.com/watch?v=ACsi-7bndYU

Tyreal
02-05-20, 22:15
Mi incuriosiva Hollywood, ma dai primi episodi non riesco a capire cosa voglia essere: parte un po' come commedia, poi sfocia quasi subito nel dramma. Jim Parsons ha un ruolo da viscido bastardo, ma mi pare che non riesca a uscire dal personaggio di Sheldon, per il resto è tutto piuttosto morboso.

Kepper
03-05-20, 00:26
Mi sa che l’effetto covid su netflix si inizia a sentire.
Alcune delle ultime novita, sia di film che di serie, sono solo in VO (prova che se andate sull’audio troverete scritto “italiano prossimamente”).

Speriamo che dal 4 anche i doppiatori beh... tornino a doppiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo Zio
03-05-20, 00:36
sento già i talebani della lingua originale stappare le bottiglie buone :asd:

also, para culo :fag:

Drake Ramoray
03-05-20, 00:41
^
and nothing of value was lost :asd:

Lo Zio
03-05-20, 00:41
eccone uno :asd:

Drake Ramoray
03-05-20, 01:34
hai chiamato :asd:

scherzi a parte non stappo niente, penso a mia mamma che non segue le cose in lingua originale...
no aspetta a lei van benissimo i sottotitoli, bastano quelli in caso :sisi: :asd:

comunque veramente scherzi a parte , se vogliamo parlare di danni da covid ci sono proprio produzioni ferme altro che doppiaggio

CX3200
03-05-20, 08:49
Cmq per me è na caxxata, i prodotti dove compare l'avviso è quella tipologia di prodotti che non hanno mai avuto il doppiaggio o molto raramente :asd:

È una paraculata bella e buona :asd:

Necronomicon
03-05-20, 08:55
Spero falliscono le imprese di doppiaggio, tanto al massimo colpisce solo la famiglia Ward

Angels
03-05-20, 09:13
Spero falliscono le imprese di doppiaggio, tanto al massimo colpisce solo la famiglia WardTu non stai bene

Necronomicon
03-05-20, 09:39
Dai, ragazzi, imparate a guardare i film in lingua originale, il doppiaggio è culturalmente morto.

Kemper Boyd
03-05-20, 09:46
Senza fare il nazi-snob su traduzioni e adattamenti, due cose per cui odio il doppiaggio:

- non ha senso guardare una cosa basata sul fatto che persone recitino e non sentire la vera voce degli attori: è come vedere i quadri solo tramite rivisitazioni fatte da altri ignorando gli originali
- sentire la stessa voce attaccata a 14 facce diverse

CX3200
03-05-20, 09:55
Ma avete anche rotto il caxxo :asd: ognuno se lo guarda come caxxo vuole

Alcune cose me le guardo in originale altre doppiate non vedo perché dovrebbe fregarvene qualcosa a voi :bua:

ZTL
03-05-20, 10:16
Leonardo Di Caprio doppiato è un abominio

Kayato
03-05-20, 10:17
Guardavo castlevania come sottofondo, ho messo audio ita perhé solitamente gli anime sono doppiati bene, sento "Death blow" tradotto come "soffi di morte", sono passato al jappo.

Il problema degli adattamenti sono sempre quelli, da non non c'è rispetto. Titoli cambiati totalmente "perché così vende di più", dialoghi modificati su piccole o grandi cose. In pratica una produzione "minore" da noi non rispecchia più la volontà del regista ma del direttore del doppiaggio
Sopratutto CANI CANI E CANI di doppiatori. Ho incrociato per caso delle scene di GoT in italiano l'altro giorno.......tremende.

Davidian
03-05-20, 10:31
Ma avete anche rotto il caxxo :asd: ognuno se lo guarda come caxxo vuole

Alcune cose me le guardo in originale altre doppiate non vedo perché dovrebbe fregarvene qualcosa a voi :bua:

Dio, quanto mi manca Mr. Wolf in queste situazioni :asd: + :cattivo:

Vediamo se funziona:

/summon Mr. Wolf :uhm:

nicolas senada
03-05-20, 10:33
Senza fare il nazi-snob su traduzioni e adattamenti, due cose per cui odio il doppiaggio:

- non ha senso guardare una cosa basata sul fatto che persone recitino e non sentire la vera voce degli attori: è come vedere i quadri solo tramite rivisitazioni fatte da altri ignorando gli originali
- sentire la stessa voce attaccata a 14 facce diverse

amen :sisi:

Drake Ramoray
03-05-20, 11:18
ho rivisto qualche episodio di friday night lights in italiano
intanto il titolo della serie venne cambiato in high school team per cominciare bene
poi l'adattamento va a rovinare moltissimo: il motto della squadra clear eyes full hearts tradotto ogni volta in un modo diverso (occhi di lince, cuore di leone, testa vuota cuore pieno sono le prime che mi vengono in mente)
scelte curiose come dire tradurre threesome con tre di cuori
nei primi episodi mi pare facciano un po' di casino tra superiori e college
le prime che mi vengono in mente

i brutti adattamenti fanno male al cuore , più della pancetta imburrata

Hellvis
03-05-20, 11:21
Giuro che continuo a non capire il motivo per cui la gente guarda la roba doppiata.

Capisco la casalinga di Voghera, ma un trentenne un minimo smart?

Lo Zio
03-05-20, 11:52
:rotfl:

MrVermont
03-05-20, 12:04
ho rivisto qualche episodio di friday night lights in italiano
intanto il titolo della serie venne cambiato in high school team per cominciare bene
poi l'adattamento va a rovinare moltissimo: il motto della squadra clear eyes full hearts tradotto ogni volta in un modo diverso (occhi di lince, cuore di leone, testa vuota cuore pieno sono le prime che mi vengono in mente)
scelte curiose come dire tradurre threesome con tre di cuori
nei primi episodi mi pare facciano un po' di casino tra superiori e college
le prime che mi vengono in mente

i brutti adattamenti fanno male al cuore , più della pancetta imburratagrandissima serie :rullezza:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
03-05-20, 12:07
grandissima serie :rullezza:

:alesisi:

una delle mie preferite di sempre :sisi:

Mr Yod
03-05-20, 12:24
Guardavo castlevania come sottofondo, ho messo audio ita perhé solitamente gli anime sono doppiati bene, sento "Death blow" tradotto come "soffi di morte", sono passato al jappo.
Pompini mortali. :snob:

Comunque a me fa sempre ridere la gente che non sa la differenza fra doppiaggio e traduzione. :asd:
Secondo voi cannarsi è un doppiatore? :wat:

CX3200
03-05-20, 12:31
Ma non potete tornarvene nelle vostre gabbie? :asd:

Volete guardare in lingua originale? Ottimo fate bene, auguri e figli maschi, ma non scassate la minchia a chi se lo vuole guardare doppiato zio cane :bua:

Possiamo tornare in topic please?

.... Ieri sera volevo guardare qualcosa da cervello spento e ho beccato "HANGOVER GAMES" parodia di hunger games e una notte da leoni.... Già potete immaginare il livello :asd:

Niente ormai le parodie non sono più capaci di farle, una sequenza di tizi coi vari costumi (ovviamente non manca jack sparrow, bon puoi fare una parodia senza di uno vestito da sparrow :bua:) e gag imbarazzanti (anche se il più delle volte sono solo volgarità a raffica) a pensare ai mostri del genere, "uba pallottola spuntata" i primi scary movie, hot shot.... Mi viene il magone :cattivo:

- - - Aggiornato - - -

Pompini mortali. :snob:

Comunque a me fa sempre ridere la gente che non sa la differenza fra doppiaggio e traduzione. :asd:
Secondo voi cannarsi è un doppiatore? :wat:

Cannarsi è un idiota, punto :asd:

Kemper Boyd
03-05-20, 13:31
Ma non potete tornarvene nelle vostre gabbie? :asd:

Volete guardare in lingua originale? Ottimo fate bene, auguri e figli maschi, ma non scassate la minchia a chi se lo vuole guardare doppiato zio cane :bua:
Perché no? :uhm:

Kepper
03-05-20, 14:15
Giuro che continuo a non capire il motivo per cui la gente guarda la roba doppiata.

Capisco la casalinga di Voghera, ma un trentenne un minimo smart?

NOn è questione della casalinga di Voghera ma di avere un film senza distrazioni perchè anche io posso , per le mie conoscenze di Inglese e Francese, seguirmi una serie in lingua originale ma preferisco di gran lunga il doppiaggio per due motivi:
1) si sfamano delle persone che in dialettica sono piu brave di me, te e forse tutti gli altri di questo topic
2) non ci sono altre distrazioni, il programma va fluido e se per caso ti distrai le tue orecchie in quel momento riescono anche ad ascoltare ed interpretare il film, cosa che non è se usi sottotitoli e lingua originale.

In ogni caso ricordatevi tutti che non siete nati col vedere Candy Candy in lingua originale, quindi non sputate nel piatto in cui avete mangiato fino a qualche tempo fa per piacere.

Kemper Boyd
03-05-20, 14:29
In ogni caso ricordatevi tutti che non siete nati col vedere Candy Candy in lingua originale, quindi non sputate nel piatto in cui avete mangiato fino a qualche tempo fa per piacere.
Fino a qualche tempo fa non si poteva scegliere.

Non ho capito la cosa della dialettica.

Kepper
03-05-20, 14:36
Fino a qualche tempo fa non si poteva scegliere.

Non ho capito la cosa della dialettica.

NOn si poteva scegliere ci credo poco perchè da quando esiste il dvd esiste anche la lingua originale, ma comunque ognuno ha la sua età e il suo "tempo fa"

La dialettica perchè oggi i doppiatori non sono i primi attorucoli che trovano per strada con un mezzo provino come fu per Alberto Sordi , ma gente che studia teatro/dialettica/recitazione perché doppiare non è "io leggo durante il labiale" ma qualcosa che va oltre.

Glasco
03-05-20, 14:52
non ho capito la cosa di sputare a candy candy appena nata. forse perché il buon padre voleva un maschietto ma, ahimè, è nata lei?

nicolas senada
03-05-20, 14:56
vabbè ci vediamo tra 3-4 pagine, quando (si spera) sarà terminato l'OT che sta partendo sul doppiaggio :asd: :bua:

Kemper Boyd
03-05-20, 15:35
non ho capito la cosa di sputare a candy candy appena nata. forse perché il buon padre voleva un maschietto ma, ahimè, è nata lei?
Quella era lady oscar :teach:

Necronomicon
03-05-20, 15:38

Non è nemmeno il 1990 e non ho 6 anni :asd:
Fermo restando che i doppiatori italiani proprio perché non sono gli attori di anni e anni fa, ora doppiano come stessero recitando a teatro.

Detto ciò, chiudo l'ot ma se il doppiaggio sparisse domani all'improvviso, nulla di prezioso sarebbe stato perso.

Kemper Boyd
03-05-20, 15:42
Fermo restando che i doppiatori italiani proprio perché non sono gli attori di anni e anni fa, ora doppiano come stessero recitando a teatro.
Ah, allora non era solo una mia impressione.

ryohazuki84
03-05-20, 17:15
proprio in "extraction" c'è un errore di traduzione da dilettanti...

audio ita: "chiamali e digli che hanno 16 secondi per pagare"
sottotitoli ita: "chiamali e digli che hanno 60 secondi per pagare"

hanno capito "sixteen" invece di "sixty"

garese
03-05-20, 18:48

hanno capito "sixteen" invece di "sixty"Ma secondo te vanno a orecchio!? Avranno la trascrizione dei dialoghi in lingua originale, no?
Presumo (anzi, spero) che la scena che dici tu sia stata adattata così perchè il labiale di "sicsti" non stava nei tempi di "sessanta"...

Drake Ramoray
03-05-20, 18:56
no idea del caso specifico
anche se mi vien da dire che non traducano singola parola per parola controllando che combaci perfettamente col labiale: se pensi ai tempi puoi pensare a tutta una battuta non alla singola parola

comunque in generale

ma direi che dipenda dalla cura che ci mettono: si spende poco per l'adattamento, ci sta che ci mettano meno cura e ci scappi qualche errore in più

ryohazuki84
03-05-20, 20:17
Ma secondo te vanno a orecchio!? Avranno la trascrizione dei dialoghi in lingua originale, no?
Presumo (anzi, spero) che la scena che dici tu sia stata adattata così perchè il labiale di "sicsti" non stava nei tempi di "sessanta"...

quindi per te è sensato dare un ultimatum di sedici secondi?

Tyreal
03-05-20, 20:51
È più probabile che abbia sbagliato il responsabile di traduzione/adattamento, il doppiatore recita le battute così come gliele scrivono.

Kepper
03-05-20, 20:58

hanno capito "sixteen" invece di "sixty"

Da quello che so io ci sta un direttore del doppiaggio che comanda le scelte principali e i testi originali tradotti poi nel migliore dei modi in corrispondenza al labiale, tante che mi pare alcuni doppiatori hanno delle libertà di traduzione.

In ogni caso mai esisterà un doppiaggio fatto alla perfezione perche spesso, come nei fumetti, nei film ci stanno espressioni di frasi che da noi sono introducibili o tradotte alla lettera non hanno senso.

Infine raga se per voi il doppiaggio potrebbe non esistere, per me stare dietro al 16 o 60 secondi non è che mi rende il film difettoso!!
Insomma cercate il pelo nell’uovo , ma a quel punto i film/serie coi bloopers non dovreste nemmeno vederli

Drake Ramoray
04-05-20, 00:36
beh ma che dialettica, ai livelli di non sono fascista allora sei comunista

per me
lingua originale>doppiaggio
salvo rarissimi casi dove influiscono anche abitudine nostalgia affetto (es scrubs)

poi non è che ce l'abbia tropo con l'adattamento in generale, ma con gli adattamenti fatti male e le storture
soprattutto se vanno a svilire l'atmosfera di un film o una serie, come ad esempio nel telefilm sul football che citai più su

poi certe volte è sicuramente più difficile che altre: vedi non so serie con dialoghi fitti , battute e giochi di parole
e non sempre li adattano male , anzi
io continuo a pensare dipenda soprattutto dalla cura che vi si mette (tempo soldi bravura)

altro caso divertente : sindaco di cittadina dell'Alabama, un nero di due metri ex giocatore di football con la voce dell'attore che rispetta abbastanza tutte queste caratteristiche . Giri sull'audio italiano e doppiato da una vocetta acuta (sì ho visto Hart of Dixie e non me ne vergogno )

Kepper
04-05-20, 00:42
Tornando ai film, viato che si è capito molto il concetto che ognuno ama la lingua originale o doppiata ma non si deve offendere o sbeffeggiare quest’ultimi, ho appena finito di vedere “La fossa”.
Devo dire che è l’unico film dopo anni a ricordarmi The Cube ma ahimè pecca molto dalla seconda parte in poi.
Mi aspettavo un finale serio o vicino a quello di cui si parla nel film ed invece si va troppo sul mistico.

MrVermont
04-05-20, 02:41
beh ma che dialettica, ai livelli di non sono fascista allora sei comunista

per me
lingua originale>doppiaggio
salvo rarissimi casi dove influiscono anche abitudine nostalgia affetto (es scrubs)

poi non è che ce l'abbia tropo con l'adattamento in generale, ma con gli adattamenti fatti male e le storture
soprattutto se vanno a svilire l'atmosfera di un film o una serie, come ad esempio nel telefilm sul football che citai più su

poi certe volte è sicuramente più difficile che altre: vedi non so serie con dialoghi fitti , battute e giochi di parole
e non sempre li adattano male , anzi
io continuo a pensare dipenda soprattutto dalla cura che vi si mette (tempo soldi bravura)

altro caso divertente : sindaco di cittadina dell'Alabama, un nero di due metri ex giocatore di football con la voce dell'attore che rispetta abbastanza tutte queste caratteristiche . Giri sull'audio italiano e doppiato da una vocetta acuta (sì ho visto Hart of Dixie e non me ne vergogno )ho visto anche io hart of dixie :asd:

Lemon e Lavon :timido:

Biocane
04-05-20, 18:44
non trovo la password a scrocco e non mi va di chiederla, proprio ora che era uscita una roba che mi interessa e che non riesco a coffare...poi magari fa schifo, qualcuno l'ha vista into the night? merita?

Necronomicon
04-05-20, 19:24
Ancora no, ma guardo con sospetto la roba belga

freddye78
05-05-20, 06:33
Che ne pensate di the last dance? Jordan grandissimo giocatore ma anche parecchio detestabile come persona, almeno per me.
Invece rodman mastrorazza :rullezza: :asd:

Davidian
05-05-20, 07:10
non trovo la password a scrocco e non mi va di chiederla, proprio ora che era uscita una roba che mi interessa e che non riesco a coffare...poi magari fa schifo, qualcuno l'ha vista into the night? merita?Visto per ora la prima puntata. Il soggetto è di per sé anche carino, ma la produzione "vorrei ma non posso", con recitazione meh non è che invoglia tantissimo a vedere il seguito :bua:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

garese
05-05-20, 11:45
Che ne pensate di the last dance? Jordan grandissimo giocatore ma anche parecchio detestabile come persona, almeno per me.
Invece rodman mastrorazza :rullezza: :asd:

Perchè dici? Mai uno scandalo, mai scorretto in campo... dava molto e pretendeva molto dalla squadra, mi pare di capire dalla serie.

freddye78
05-05-20, 12:13
Perchè dici? Mai uno scandalo, mai scorretto in campo... dava molto e pretendeva molto dalla squadra, mi pare di capire dalla serie.Sì sì, intendevo negli atteggiamenti fuori dal campo, troppo pieno di sé e arrogante per i miei gusti
Preferisco rodman, matto come un cavallo e decisamente più simpatico :asd:

ryohazuki84
05-05-20, 13:03
Sì sì, intendevo negli atteggiamenti fuori dal campo, troppo pieno di sé e arrogante per i miei gusti
Preferisco rodman, matto come un cavallo e decisamente più simpatico :asd:

era il più forte, ne era consapevole e voleva dimostrarlo ad ogni occasione... ogni volta che qualcuno osava anche solo mettere in dubbio la sua superiorità o cercava di paragonarlo a qualche altro giocatore lui entrava in god mode e asfaltava chiunque, tanto per ricordare a tutti chi fosse il migliore... mentalità pazzesca e personalità strabordante, un giocatore unico nella storia dello sport, da questo punto di vista ho provato solo ammirazione per lui mentre guardavo certe scene... sì poi è vero che in certe occasioni ha avuto degli atteggiamenti sbagliati, ad esempio quando alle olimpiadi lui e pippen se la presero con il povero kukoc :bua:

e rodman era un figo assoluto, mi ha fatto venire voglia di rivedere "double team" con van damme :asd:

Leorgrium
05-05-20, 14:02
https://www.youtube.com/watch?v=4s22-IePyho

Ceccazzo
05-05-20, 15:25
spero in puntate brevi da 20/30 minuti, per una serie comedy è il tempo perfetto

Davidian
05-05-20, 16:23
Steve Carell è una garanzia.

ZTL
05-05-20, 16:26
Hype

MrWashington
05-05-20, 22:07
era il più forte, ne era consapevole e voleva dimostrarlo ad ogni occasione... ogni volta che qualcuno osava anche solo mettere in dubbio la sua superiorità o cercava di paragonarlo a qualche altro giocatore lui entrava in god mode e asfaltava chiunque, tanto per ricordare a tutti chi fosse il migliore... mentalità pazzesca e personalità strabordante, un giocatore unico nella storia dello sport, da questo punto di vista ho provato solo ammirazione per lui mentre guardavo certe scene... sì poi è vero che in certe occasioni ha avuto degli atteggiamenti sbagliati, ad esempio quando alle olimpiadi lui e pippen se la presero con il povero kukoc :bua:

e rodman era un figo assoluto, mi ha fatto venire voglia di rivedere "double team" con van damme :asd:

Io tantissima invidia :bua: una mentalità/personalità come la sua la invidio tantissimo :bua:

CX3200
06-05-20, 19:39
Ho finito TNG :piange: come per la fine di tutte le altre serie ai tempi ti viene il magone, dopo così tante puntate e stagioni :cattivo:

Volevo chiedere se sapete per caso perché nell'ultima puntata (non quella dei dietro le quinte,ma "all good thing") ogni tanto cambiano i doppiatori? :uhm: ci sono intere scene dove cambiano tutti i doppiatori e succede parecchie volte, sapete che è successo?

Enriko!!
06-05-20, 20:45
Ho finito TNG :piange: come per la fine di tutte le altre serie ai tempi ti viene il magone, dopo così tante puntate e stagioni :cattivo:

Volevo chiedere se sapete per caso perché nell'ultima puntata (non quella dei dietro le quinte,ma "all good thing") ogni tanto cambiano i doppiatori? :uhm: ci sono intere scene dove cambiano tutti i doppiatori e succede parecchie volte, sapete che è successo?Mi viene da pensare a scene inizialmente tagliate nella prima versione e inserite poi in edizioni successive

Necronomicon
07-05-20, 02:34

Volevo chiedere se sapete per caso perché nell'ultima puntata (non quella dei dietro le quinte,ma "all good thing") ogni tanto cambiano i doppiatori? :uhm: ci sono intere scene dove cambiano tutti i doppiatori e succede parecchie volte, sapete che è successo?Non l'ho notato guardandolo in lingua originale

:asd3:

pasquaz
07-05-20, 07:51
Vista la prima puntata de: "Il nome della rosa" (serie TV in 8 puntate recentissima, produzione internazionale e attori di un certo calibro), ne avevo sentito parlar bene (anche qui) ma l'impatto è stato devastante: mi pare molto, mooolto lento, ricorda un po' certi sceneggiati di tanti anni fa. Ok che non è mission impossible ma son stati 50 minuti davvero interminabili.
La prima impressione non è stata buona, mi consigliate di continuare? :uhm:

Angels
07-05-20, 08:24
Vista la prima puntata de: "Il nome della rosa" (serie TV in 8 puntate recentissima, produzione internazionale e attori di un certo calibro), ne avevo sentito parlar bene (anche qui) ma l'impatto è stato devastante: mi pare molto, mooolto lento, ricorda un po' certi sceneggiati di tanti anni fa. Ok che non è mission impossible ma son stati 50 minuti davvero interminabili.
La prima impressione non è stata buona, mi consigliate di continuare? :uhm:

Io l'ho vista sulla rai, è un po' lenta, alla fine in 8 puntate avviene grosso modo quello che succedeva nel film con Sean Connery, hanno dovuto allungare un po' il brodo, a me è piaciuta l'interpretazione di Turturro.

CX3200
07-05-20, 10:46
Mi viene da pensare a scene inizialmente tagliate nella prima versione e inserite poi in edizioni successive

Lo pensavo anche io, ma praticamente sono metà episodio, se veramente erano scene tagliate mi chiedo cosa cappero capiva uno spettatore :bua:

Necronomicon
07-05-20, 14:44
Perché esiste un doppiaggio diverso, dell'edizione vhs. Quando hanno fatto la riedizione del video hanno sostituito le scene censurate con il doppiaggio televisivo con il doppiaggio delle scene integrali dell'edizione vhs.

weaponX
07-05-20, 17:16

Volevo chiedere se sapete per caso perché nell'ultima puntata (non quella dei dietro le quinte,ma "all good thing") ogni tanto cambiano i doppiatori? :uhm: ci sono intere scene dove cambiano tutti i doppiatori e succede parecchie volte, sapete che è successo?

Per il doppiaggio dell'ultimo episodio di TNG la prima versione doppiata era quella divisa in due episodi, poi in home video, credo dai DVD in poi (non ricordo per le VHS), hanno messo quella unita in un unico episodio con scene aggiunte che sono state ridoppiate in seguito.

Ceccazzo
07-05-20, 19:12
cos'è sta roba

Sono dei mercenari, sono capeggiati da Charlize Theron, sono Kiki Layne, Luca Marinelli e Matthias Shoenaerts. Sono The Old Guard e arrivano su Netflix il 10 luglio.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/p960x960/96234593_3175957805782836_6600902097254744064_o.jp g?_nc_cat=109&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=LJpAx1pFcR4AX8ZrBL4&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&_nc_tp=6&oh=15a11b729242452dee25699778f95b35&oe=5ED83F79

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/96573617_2931007690270224_4667130975317131264_n.jp g?_nc_cat=104&_nc_sid=1480c5&_nc_ohc=eW6BE-oKZgMAX_pvlAP&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=0c1a628028646209b55cd58863c1d463&oe=5ED9B463

Drake Ramoray
07-05-20, 19:17
tratta da un fumetto di rucka
ricordo il titolo ma non so nient'altro

Necronomicon
07-05-20, 19:40
Nemmeno il trailer han fatto uscire, sarà il solito filmaccio netflix

Glasco
07-05-20, 19:44
https://imagecomics.com/comics/series/the-old-guard

mai sentito ma non è facile stare appresso alla roba image

non mi ispira, nè il fumetto nè la roba netflix

CX3200
07-05-20, 22:27
I flagelli di breslavia

Onestissimo thriller con quel tocco di violenza senza censura tipica delle produzioni non Hollywoodiane :snob: e soprattutto riescono a mettere su un giallo ben costruito senza farlo durare le solite 2+ ore :bua:

L'unica cosa che fa un po' ridere, sono i polacchi che scappano terrorizzati da qualsiasi cosa, anche da un barile che rotola :rotfl:

Angels
08-05-20, 08:25
Marinelli sta facendo una grande carriera

Lo Zio
08-05-20, 08:30
cos'è sta roba

Sono dei mercenari, sono capeggiati da Charlize Theron, sono Kiki Layne, Luca Marinelli e Matthias Shoenaerts. Sono The Old Guard e arrivano su Netflix il 10 luglio.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/p960x960/96234593_3175957805782836_6600902097254744064_o.jp g?_nc_cat=109&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=LJpAx1pFcR4AX8ZrBL4&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&_nc_tp=6&oh=15a11b729242452dee25699778f95b35&oe=5ED83F79

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/96573617_2931007690270224_4667130975317131264_n.jp g?_nc_cat=104&_nc_sid=1480c5&_nc_ohc=eW6BE-oKZgMAX_pvlAP&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=0c1a628028646209b55cd58863c1d463&oe=5ED9B463

ma quello è Aigor :asd:

CX3200
08-05-20, 09:04
Caxxo è vero :rotfl:

Kemper Boyd
08-05-20, 09:21

freddye78
10-05-20, 08:28
cos'è sta roba

Come c'è finito lì il tizio del meme? :asd:

Leorgrium
11-05-20, 11:14
https://www.youtube.com/watch?v=XJzyIUDEE4U

Kepper
11-05-20, 20:49
Avviso che iniziano ad arrivare i doppiaggi italiani dove mancavano

Angels
12-05-20, 08:19
Avviso che iniziano ad arrivare i doppiaggi italiani dove mancavano

Quali serie?

Necronomicon
12-05-20, 08:22
5 giugno la quarta stagione di 13 :rotfl:
Già la prima stagione era troppo

CX3200
12-05-20, 08:28

https://www.youtube.com/watch?v=Ai5d5XMgSmc

Kepper
12-05-20, 08:29
Quali serie?

Non ho controllato tutte ma gia “Into the night” è stata doppiata.

Devo dire che ho visto tutte le puntate di fila e tranne molte lacune e scene idiota, ha una bella idea di fondo

Enriko!!
12-05-20, 08:31

La prima era una discreta serie, autoconclusiva e diceva tutto quello che c'era da dire...già sulla 2 non sapevano più che fare e hanno buttato dentro di tutto...oltre non sono andato

Lo Zio
12-05-20, 08:35
la prima era irritante oltremodo

poi è peggiorata

Necronomicon
12-05-20, 08:45
I personaggi dei liceali ormai sono interpretati da 25enni. Nella prima stagione ancora ancora alcuni potevano passare per liceali ma quattro anni dopo direi di no :asd:

Lo Zio
12-05-20, 08:47
vabbè su, in beverly hills 90210 i liceali avevano già 30 anni :asd:

Kayato
12-05-20, 09:35
La prima stagione era lentissima e aveva il suo perché. La seconda era scritta molto bene. La terza un totale nonsense.

Lord_SNK
12-05-20, 13:36
Visto the Half of it, variazione sul tema di Cyrano, molto bellino, consiglio

pity
12-05-20, 13:53
vabbè su, in beverly hills 90210 i liceali avevano già 30 anni :asd:

Meh, più o meno avevano tutti intorno ai 20 anni.
Tranne Andrea che in effetti ne aveva una trentina e si vedevano tutti :asd:

CX3200
12-05-20, 13:56
Finito "the joel mchale show" :cattivo:

Perché tutti gli show che piacciono a me vengono cancellati? :piange:

Necronomicon
12-05-20, 14:43
Finito "the joel mchale show" :cattivo:

Perché tutti gli show che piacciono a me vengono cancellati? :piange::fag:

Guardian80
12-05-20, 20:51
Ma non c'era un topic su The Eddy? :uhm:
L'ho finita ieri. Bella bella bella, mi è piaciuto a un sacco. La trama principale è un po' altalenante ma il lavoro fatto sui personaggi, la regia e la colonna sonora (ovviamente la musica è al centro di tutto quello che accade su schermo) secondo me fanno passare questi problemi in secondo piano.

Lord_SNK
12-05-20, 22:50
Fatto filotto con Edge of seventeen, definito miglior coming of Age del secolo. Non lo è. Bello eh, ma non così. Mo basta con i 17enni americani profondi però, ci vuole un cambio radicale

Drake Ramoray
12-05-20, 23:13
basta non cliccare play :asd:
o già finito di vedere tutto il resto?

migliore lol ma secondo chi?
io sono un fan del genere diciamo. Lo vidi qualche tempo fa, lo trovai anche io ok, ma non mi entusiasmò troppo

Necronomicon
13-05-20, 01:14
Into the night è simpatico ma un po' troppo ellittico. Poi l'impostazione per una seconda stagione temo lo renderà una vaccata. Han disseminato vari indizi su come potrebbero andare a parare ma non lasciano presagire nulla di buono, ecco :asd:

Biocane
13-05-20, 13:37
Into the night è simpatico ma un po' troppo ellittico. Poi l'impostazione per una seconda stagione temo lo renderà una vaccata. Han disseminato vari indizi su come potrebbero andare a parare ma non lasciano presagire nulla di buono, ecco :asd:

Dovrebbe concludersi così infatti, l'idea di base è conclusa, non capisco perché insistere sulle stesse serie invece di fare tante miniserie nuove. Con 170 milioni di abbonati i soldi li hanno. Into the night è una nuova miniserie, a modo suo originale. Well done. Ora un altra nuova miniserie, non into the night 2

Necronomicon
13-05-20, 18:22
Ancora non hanno annunciato una seconda stagione, comunque. Però a vedere come si conclude (e la storia del topo) è chiaro che vorrebbero farla

Necronomicon
13-05-20, 19:38
Sto guardando the game of victims... Cioè... the Victims' game

Poliziesco di Taiwan. Bello, dai. Non mi spiego perché il protagonista hanno deciso di farlo con la sindrome di Asperger, avrebbe funzionato benissimo come una persona normale evitando i momenti più meh della serie. Nel complesso avvince. Poi se si lasciano andare i titoli di coda di ogni episodio ci sono dei carini dietro le quinte sulle riprese

Traiano
13-05-20, 23:09
Per chi è appassionato di storia consiglio questa splendida (seppur lunga) docu-serie sulla guerra del Vietnam:

https://www.netflix.com/it/title/80997770

E fatta veramente molto bene: le dieci puntate, alcune di quasi due ore, permettono di trattare analiticamente sia il lato politico che quello militare e sociologico, con interviste e contributi dei 3 lati belligeranti. Particolarmente interessanti, fra le altre cose, alcune conversazione telefoniche desecretate di L. Johnson ed di altri importanti funzionari di stato americani.

Davidian
14-05-20, 11:53
Documentario eccezionale, soprattutto perché non di parte. Super consigliato.

Gil-galad
14-05-20, 12:57
Documentario eccezionale, soprattutto perché non di parte. Super consigliato.

Concordo. Da storico devo dire che l'ho apprezzato molto. Di gran lunga uno dei migliori documentari che abbia mai visto

- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo vi faccio una domanda. Ho iniziato a guardare Hellsing. Qualcuno sa spiegarmi perché alla fine del terzo episodio

Il maggiore nazista inizia a canticchiare la sigla di Hokuto no Ken? C'è qualche legame tra le due serie (autori, sceneggiatori, altro) o è una semplice citazione?

Kraven VanHelsing
14-05-20, 17:05
Pare che il voice actor, Nobuo Tobita, abbia interpretato nel 1988 il giovane Raoh.
Dovrebbe essere questo il tenue collegamento.

Kepper
14-05-20, 22:14

Per questo parlavo di buchi , cioê troppe storie incomplete. El’intro di ogni puntata, dopo la prima, con una presentazione rapidissima di un personaggio aggiunge niente.
I soldi per due effetti speciali li dovevano investire perché la gente sembra svenire mica morire e, visto che i raggi del sole sballano le molecole, l’effetto dovrebbe essere più evidente.
Non parliamo del resto ma alla fine siamo lì , o vivono nell’aereo,anche se improbabile, o in una sorta di Bunker dove non si è capito il perché chiedano dove sta l’italiano.
Ripeto una bella idea ma si perdono in troppe lacune.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Davidian
15-05-20, 19:41
Mi mettete sotto spoiler come va a finire? Sono fermo alla prima e non credo che continuerò :bua:

Necronomicon
15-05-20, 20:11
Mi mettete sotto spoiler come va a finire? Sono fermo alla prima e non credo che continuerò :bua:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando TapatalkInto the night

Continua tutto così, viaggiano sempre verso ovest, fanno tutto il giro, tornano a Bruxelles dove scoprono che c'è una base segreta sotto il bacino idrico di una diga in Bulgaria (o simili, non ricordo), per cui ritornano lì (facendo un altro giro del mondo, che non viene mostrato). Nella base trovano il russo che dice loro "abbiamo bisogno di voi per risolvere la situazione". Fine.

Det. Bullock
16-05-20, 17:01
La stagione conclusiva di She-Ra ha avuto un finale col botto ed è il tipo di roba che farebbe venire un infarto triplo ai membri del moige. :asd:
Bello il tocco della sigla che cambia a quasi ogni puntata per riflettere i cambi a rotta di collo di Status Quo.

Lo Zio
16-05-20, 17:05
La stagione conclusiva di She-Ra ha avuto un finale col botto ed è il tipo di roba che farebbe venire un infarto triplo ai membri del moige. :asd:

finisce con una mega orgia interspecie? :uhm:

Det. Bullock
16-05-20, 17:40
finisce con una mega orgia interspecie? :uhm:
Tre baci lesbo, due tra una coppia di principesse sposate (Netossa dice esplicitamente che Spinnerella è sua moglie) e l'ultimo è tra She Ra e Catra in un momento "power of love" nella battaglia finale con tanto di dichiarazione d'amore reciproca.
Ricordatevi che secondo certa gente qui l'essere un orfano con padre adottivo che scopre che il proprio babbo biologico è ancora vivo conta come istigazione all'omosessualità perché a quel punto avrebbe due papà (Coincidenza: in She-Ra Bow ha due padri, uno dei quali è un omaggio al design del Bow originale).

Havgard
16-05-20, 23:14
Madò Ozark è stupendo...come mai è così ignorato?

Necronomicon
16-05-20, 23:18
https://youtu.be/Z6-5UE1j7Qg ma cos

Necronomicon
16-05-20, 23:22
Madò Ozark è stupendo...come mai è così ignorato?Non è ignorato. Mi aspettavo però andasse in una direzione, mentre invece, purtroppo, va in un'altra che trovo meno interessante.
L'aspetto criminale del riciclaggio viene messo sempre più come sfondo e divengono preponderanti le questioni familiari.
Alla fine il mondo diventa troppo piccolo, il riciclaggio è lui che guarda un foglio e i rapporti familiari stufano.

Venom1905
16-05-20, 23:29
Per questo parlavo di buchi , cioê troppe storie incomplete. El’intro di ogni puntata, dopo la prima, con una presentazione rapidissima di un personaggio aggiunge niente.

Ho avuto anche io quest'impressione, il background dei personaggi finisce per essere un po' fine a se stesso e ci si limita a far switchare random tra eroe e villain un paio di personaggi.

Terenzio e il turco switchano ogni puntata di ruolo praticamente, cambiano da eroe a best villain continuamente :asd:

E considerando che la trama in se, oltre il girotondo, non offre granché (ma è giusto così) mi sarei aspettato un po' più di cura nei personaggi.

Ma va riconosciuto il coraggio di chiamare l'italiano Terenzio.

Necronomicon
16-05-20, 23:31
Ho letto che il romanzo da cui è tratta into the night non c'entra un cazzo :rotfl:

Kepper
16-05-20, 23:44
Ho letto che il romanzo da cui è tratta into the night non c'entra un cazzo :rotfl:

Non ci credo che esiste un romanzo che parla , almeno in mi ima parte, di sta buffonata

Comunque ho visto l’altro giorno Dangerous Lies, anche questo doppiato da poco, e devo dire che ê fatto carino, anche se non sono stati capaci di nascondere determinati dettagli.
Consiglio

Kayato
17-05-20, 00:14
Non è ignorato. Mi aspettavo però andasse in una direzione, mentre invece, purtroppo, va in un'altra che trovo meno interessante.
L'aspetto criminale del riciclaggio viene messo sempre più come sfondo e divengono preponderanti le questioni familiari.
Alla fine il mondo diventa troppo piccolo, il riciclaggio è lui che guarda un foglio e i rapporti familiari stufano.

Ma no, vanno avanti entrambe le cose.
Se come riciclaggio intendi solo la parte tecnica ok, non ne parlano poi molto. Però che devono farlo e come farlo continua ad essere un punto importante.

Necronomicon
17-05-20, 07:49
Non ci credo che esiste un romanzo che parla , almeno in mi ima parte, di sta buffonata

Comunque ho visto l’altro giorno Dangerous Lies, anche questo doppiato da poco, e devo dire che ê fatto carino, anche se non sono stati capaci di nascondere determinati dettagli.
Consiglio

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNel romanzo c'è la stessa cosa del sole, solo che l'umanità fa l'upload di se stessa in dei robot

nicolas senada
17-05-20, 08:09
Madò Ozark è stupendo...come mai è così ignorato?Non saprei, io mi son fermato alla fine della prima stagione per noia.... Non che fosse brutto eh, ma personalmente non ho trovato nulla di accattivante o di particolare sia a livello registico/fotografia che a livello di attori (tutti anonimi).
E più in generale la trama, con le divagazioni familiari provocate da una situazione del genere, mi sapeva tanto (troppo) di BB dei poveri...... Non che BB fosse chissà quale prodotto originale, intendiamoci eh...diciamo che all'epoca mi era passata la voglia di proseguire a vedere la potenziale ennesima 'variazione sul tema'

Necronomicon
17-05-20, 08:17
Ma no, vanno avanti entrambe le cose.
Se come riciclaggio intendi solo la parte tecnica ok, non ne parlano poi molto. Però che devono farlo e come farlo continua ad essere un punto importante.Diventa come una magia. Mentre le famiglie che hanno problemi si moltiplicano

ZTL
17-05-20, 09:51
Madò Ozark è stupendo...come mai è così ignorato?Roba di nicchia :smug:

Biocane
17-05-20, 14:31

Consiglio

Beh, esistono i romanzi tratti dai videogiochi...quindi ce n'è di spazzatura...

Leorgrium
18-05-20, 14:04
https://www.youtube.com/watch?v=RouHmwvJgq4

Ceccazzo
18-05-20, 14:41
bello, ma speravo fosse una serie

Jack Carver
19-05-20, 06:53
Visto Mudbound. Capolavoro. :sisi:

Kepper
19-05-20, 21:55
Raga ma io ho qualche problema col mio account o cosa ?
Cioe oggi guardo la mia lista e per caso clicco su Ghotam , dove vedo che hanno messo la 4a stagione: ma quando l hanno messa, che io non ho mai visto l avviso? (Oltretutto Netflix ormai è pane quotidiano)

Redrum
20-05-20, 17:04
Raga ma io ho qualche problema col mio account o cosa ?
Cioe oggi guardo la mia lista e per caso clicco su Ghotam , dove vedo che hanno messo la 4a stagione: ma quando l hanno messa, che io non ho mai visto l avviso? (Oltretutto Netflix ormai è pane quotidiano)

Se non sbaglio la quarta l'hanno messa un anno fa (trasmessa in USA nella stagione 2017-18).

Sarebbe anche ora che mettessero la quinta.

Leorgrium
21-05-20, 14:03
https://www.youtube.com/watch?v=P1C4t75ndxg

Hellvis
21-05-20, 20:30
Imbarazzante.

MrVermont
24-05-20, 12:04
finita into the night.

Commento:
:facepalm:

Necronomicon
24-05-20, 14:49
Purtroppo sì, l'idea non era male ma la realizzazione è poco ambiziosa. Però alcuni personaggi non sono male. L'italiano invece no :asd: fa cagare

Reri
25-05-20, 12:43
https://www.youtube.com/watch?v=P1C4t75ndxgMa c'è Luca Marinelli!!!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
25-05-20, 12:44
Ma c'è Luca Marinelli!!!
marinelli, il grande marinelli.

Tyreal
25-05-20, 14:48
Il grande e irreprensibile Marinelli, non sapevo facesse streaming.

Comunque sia il trailer mi sembra orribile

Glasco
25-05-20, 17:33
che 'chifo la ii stagione animata di trailer park boys
non che la prima fosse un capolavoro ma questa dopo due puntate mi ha asciugato tantissimo :cattivo:

Necronomicon
25-05-20, 17:39
È uscito il primo di snowpiercer, vedo. Aspettative zero ma sai mai

freddye78
25-05-20, 18:58
che 'chifo la ii stagione animata di trailer park boys
non che la prima fosse un capolavoro ma questa dopo due puntate mi ha asciugato tantissimo :cattivo:Sì ma d'altronde il cartoon non rende come la serie.
Vorrei tanto una nuova ma questi ormai hanno tirato i remi in barca e campano delle cazzate che postano sulla loro piattaforma a pagamento swearnet

Glasco
25-05-20, 19:51
Sì ma d'altronde il cartoon non rende come la serie.
Vorrei tanto una nuova ma questi ormai hanno tirato i remi in barca e campano delle cazzate che postano sulla loro piattaforma a pagamento swearnet
ah, è davvero una roba a pagamento? :asd:
pensavo fosse tipo il nome della loro casa di produzione. discretamente brutto anche il film dove riprendomo i diritti, tra l'altro. :cheers:

alla fine meritano le prime 7 stagioni, quasi fuori dal tempo, pure in 4:3
e anche qualche speciale dove vanno in giro per il mondo

Tyreal
25-05-20, 20:32
È uscito il primo di snowpiercer, vedo. Aspettative zero ma sai mai

Visto il primo episodio: tutto molto prevedibile, ma per il momento non è male.

freddye78
25-05-20, 20:39
ah, è davvero una roba a pagamento? :asd:
pensavo fosse tipo il nome della loro casa di produzione. discretamente brutto anche il film dove riprendomo i diritti, tra l'altro. :cheers:

alla fine meritano le prime 7 stagioni, quasi fuori dal tempo, pure in 4:3
e anche qualche speciale dove vanno in giro per il mondoCondivido, poi comunque senza mr.lahey non sarebbe la stessa cosa

Necronomicon
25-05-20, 21:10
Visto il primo episodio: tutto molto prevedibile, ma per il momento non è male.Io li ho visti tutti e due gli episodi disponibili. han fatto un "Assassinio sullo snow express", non fa ben presagire sull'originalità del tutto.

CX3200
25-05-20, 22:53
Beh che originalità vuoi avere hanno preso un film e annacquato per farne una serie tv :asd:

ZTL
25-05-20, 23:16
Speravo meglio a questo punto, ma la vedrò tutta.

lambro
25-05-20, 23:18
L'ho vista solo ora su Sky, Chernobyl, stupenda.
La metto tra i primi posti di sempre, con True detective 1, GoT e Breaking Bad sul podio, inarrivabili.

Given
26-05-20, 00:01
Beh che originalità vuoi avere hanno preso un film e annacquato per farne una serie tv :asd:
In realtà l'originale è un fumetto :snob:

Tyreal
26-05-20, 06:31
Io li ho visti tutti e due gli episodi disponibili. han fatto un "Assassinio sullo snow express", non fa ben presagire sull'originalità del tutto.Ah.
Pensavo fosse già disponibile l'intera stagione.

CX3200
26-05-20, 07:01
In realtà l'originale è un fumetto :snob:

Lo so lo so :asd: ma immagino la serie si sia ispirata più al film

Vabbè hanno preso un fumetto e ne hanno tratto un film che adesso hanno annacquato per farne una serie tv :snob:...... Io aspetto il musical tratto dalla serie tv :asd3:

Tyreal
26-05-20, 07:13
Boh, vabbè, vediamo come va, per il momento ha in comune col film giusto le premesse, non ho idea di come sia il fumetto.
Se però è a cadenza settimanale mi sa che aspetto la fine.

Redrum
26-05-20, 07:50
Per caso ho provato a guardare Outer Banks (https://www.netflix.com/title/80236318), anche se dai trailer sembrava la classica serie teen scassamaroni.

Dopo tre episodi devo dire che mi sta piacendo abbastanza: ottimo ritmo, storia avvincente il giusto e personaggi non completamente insopportabili.

Necronomicon
26-05-20, 08:41
Ah.
Pensavo fosse già disponibile l'intera stagione.Da quel che ho capito è un episodio ogni lunedì

Necronomicon
26-05-20, 08:48
Lo so lo so :asd: ma immagino la serie si sia ispirata più al film

Vabbè hanno preso un fumetto e ne hanno tratto un film che adesso hanno annacquato per farne una serie tv :snob:...... Io aspetto il musical tratto dalla serie tv :asd3:Più che annacquato, è un'altra cosa.
Ho qualche dubbio comunque sulla coerenza di dimensione tra una carrozza e l'altra :bua:

Kea Black
26-05-20, 09:23
a quanto ho letto la serie si dovrebbe collocare temporalmente tra il fumetto e il film, non dovrebbe essere basata quindi sul film, non so poi se proveranno a infilare qualche connessione o meno

Necronomicon
26-05-20, 09:28
Probabilmente sì, ma ritengo che verrà cancellata prima che ci riescano :asd:

Scroccamao
26-05-20, 13:01
Ho cominciato a vedere the 100, ma mi sono reso conto che la qualità video su netflix è bassa...è un problema della serie, di netflix o mio?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
29-05-20, 13:55
https://youtu.be/XUg_lpDHN8o

Un po' più scuro potevano farlo. Per il resto, mah.

Tyreal
29-05-20, 15:03
Sembrava interessante, poi hanno detto la frase "due lupi vivono dentro di noi..." e mi è venuta voglia di spaccare Youtube.
Spero che nella serie chi dice quella frase esordisca con "buongiornissimo kaffè" e scriva sul quotidiano locale "Non cielo dikono".

Necronomicon
29-05-20, 15:11
Sembrava interessante, poi hanno detto la frase "due lupi vivono dentro di noi..." e mi è venuta voglia di spaccare Youtube.
Spero che nella serie chi dice quella frase esordisca con "buongiornissimo kaffè" e scriva sul quotidiano locale "Non cielo dikono".

Quella frase viene sicuramente detta in uno di questi due contesti:
1) favola raccontata a bambino
2) lezione universitaria

Chiwaz
29-05-20, 23:28

devono affogare nel lago.

Non c'è il doppiaggio in inglese? Fottuta parlata romana.

Ceccazzo
30-05-20, 07:42
sembra un po' tipo la febbra, poi perchè sbiascicano tutti?

non capisco l'astio verso la frase dei due lupi, mi pare una roba abbastanza "normale"

Necronomicon
30-05-20, 10:36
Ho guardato i primi cinque episodi di Space Force ieri sera e meh. Un po' fiacco. Si vede che ci hanno messo soldi ma non hanno trovato mi sa moltissime idee per renderla imperdibile. Magari troveranno la quadra con la seconda stagione che secondo me faranno perché han speso tanto per i set :sisi:

Il nove giugno scade Mad Men e ancora non l'ho finito :asd: addio

pasquaz
30-05-20, 11:11

https://i.postimg.cc/BZpDTfKW/83017142-10220650768689672-7185022206471045120-n.jpg

ZTL
30-05-20, 11:12
Il nove giugno scade Mad Men e ancora non l'ho finito :asd: addio
:facepalm:

Io mi sono appena risparato la prima stagione, a saperlo... :cattivo:

Chiwaz
30-05-20, 11:30
Oh miseria, l'avevo in lista da una vita. A 'sto punto confido in un ritorno.

Davidian
30-05-20, 13:16
1- Space Force molto carino. Sì, è deboluccio, ma Carrell è così bravo che tiene su tutta quanta la baracca
2- Se nel 2020 non avete ancora visto Mad Men siete davvero delle brutte persone. Al secondo posto nella mia personale classifica delle serie più belle in assoluto :timido:

nicolas senada
30-05-20, 13:55
Se nel 2020 non avete ancora visto Mad Men siete davvero delle brutte persone. Al secondo posto nella mia personale classifica delle serie più belle in assoluto :timido:

Severo ma giusto :snob:
Quoto, anche a costo di beccarmi dello sbruffone saccente per l'ennesima volta :asd: :bua:

Chiwaz
30-05-20, 14:53
Eh, avete ragione.
Mea cwlpa :moan:

Guardian80
30-05-20, 15:36
Se nel 2020 non avete ancora visto Mad Men siete davvero delle brutte persone. Al secondo posto nella mia personale classifica delle serie più belle in assoluto :timido:
E con un finale perfetto :sisi: