Accedi

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93

Glasco
30-05-20, 17:12
:facepalm:

Io mi sono appena risparato la prima stagione, a saperlo... :cattivo:
la scena del carosello della kodak :cattivo:

Lord_SNK
31-05-20, 08:34
Zou bisou bisou...

nicolas senada
31-05-20, 09:07
Zou bisou bisou...Maronn che patata :sbav: :timido:

Glasco
31-05-20, 09:11
che brutta l'ultima puntata di space force, m'ha cassato la voglia di vedere un seguito

Necronomicon
31-05-20, 09:36
Vero, davvero brutta. E sì che ne ha create di serie comiche il tipo

Leorgrium
31-05-20, 10:58
https://youtu.be/XUg_lpDHN8o

Un po' più scuro potevano farlo. Per il resto, mah.

Va dato un premio a Netflix che riesce a produrre qualcosa che non sia sempre la solita Mafia/chiesa e politica/mignotte. :asd:

Necronomicon
01-06-20, 08:50
La stagione 10 di modern family è arrivata prima della 9 :asd:

MDG
01-06-20, 10:14
La stagione 10 di modern family è arrivata prima della 9 :asd:

La 9 è su amazon prime video... Finché un giorno non finirà tutto su Disney+ :chebotta:

Comunque questa decima mi è piaciuta molto. E' incentrata molto su uno specifico personaggio, ma rispetto alla nona, dove ho avvertito un netto calo fisiologico di brillantezza generale, mi ha divertito di più.

Peccato che la undicesima è l'ultima... sto già piangendo... :cattivo:

Necronomicon
01-06-20, 10:18
La 9 arriva tra qualche giorno su Netflix. Davvero è su Amazon? Ho entrambi i servizi ma ormai non riesco più a seguire dove è cosa :asd:

Gay che adottano bambini su Disney+? Non vivremo abbastanza a lungo

Glasco
01-06-20, 10:35
La 9 arriva tra qualche giorno su Netflix. Davvero è su Amazon? Ho entrambi i servizi ma ormai non riesco più a seguire dove è cosa :asd:

leggevo che la pixar sta per fare uscire "out", un corto gaio.

modern family credo di essere fermo alla iii stagione. da che quel che ricordo i due uominisensuali si son scambiati forse una volta un bacino a stampo sulle labbra, per il resto non sembravano manco una coppia. probabilmente è accettabile per le linee guida disney attuali.

MDG
01-06-20, 11:21
leggevo che la pixar sta per fare uscire "out", un corto gaio.

Già uscito. Anche da noi, ma con i sottotitoli.
Comunque è da tempo che la disney è molto gay friendly. Fanno pure eventi rainbow in occasione dei pride nei vari resort.

Necronomicon
01-06-20, 11:32
Già uscito. Anche da noi, ma con i sottotitoli.
Comunque è da tempo che la disney è molto gay friendly. Fanno pure eventi rainbow in occasione dei pride nei vari resort.Friendly, ma ricordo articoli americani che identificavano il primo personaggio apertamente gay in Disney in un personaggio assolutamente secondario di Outward (che non ho visto)

Kayato
01-06-20, 14:04

Si avevo notato pure io sta cosa di Modern Familily, anzi su Prime c'è la 11 ma se clicchi ti dice nisba!

CX3200
01-06-20, 14:27
Ci vorrebbe un servizio streaming per controllare tutti i servizi streaming

.... Un servizio per domarli, uno per ghermirli e nel buoi incatenarli :snob:

Vimes
01-06-20, 15:25
Tipo
https://www.justwatch.com/

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

CX3200
01-06-20, 15:31
no no, quello ti fa solo vedere la roba dei vari servizi, io voglio una piattaforma da dove controllare fisicamente i vari servizi :asd: ....la fire stick tv ci va vicino per dire :sisi:

Necronomicon
01-06-20, 15:33
no no, quello ti fa solo vedere la roba dei vari servizi, io voglio una piattaforma da dove controllare fisicamente i vari servizi :asd: ....la fire stick tv ci va vicino per dire :sisi:Ecco. A proposito di fire stick. Mi sono sognato solo io che per qualche mese i contenuti Netflix comparissero sulla ricerca? Adesso non succede più

CX3200
01-06-20, 15:40
Ecco. A proposito di fire stick. Mi sono sognato solo io che per qualche mese i contenuti Netflix comparissero sulla ricerca? Adesso non succede più

intendi i suggeriti nella home? mi sembra di aver visto sempre e solo roba prime, però la usa sempre mia madre (io in salotto uso la smart tv :asd: ) dovrò chiedere :snob: le farò sapere

Glasco
01-06-20, 20:15
era parso acnhe a me ma non mi ritengo affidabile

nicolas senada
01-06-20, 20:26
Ecco. A proposito di fire stick. Mi sono sognato solo io che per qualche mese i contenuti Netflix comparissero sulla ricerca? Adesso non succede piùConfermo, credo proprio che facesse la ricerca tra le varie app installate

(di Netflix sono sicuro perchè ricordo di aver provato alexa quando hanno fatto l aggiornamento della stick e di aver cercato roba che c'era solo lì)

Necronomicon
01-06-20, 21:24
Chissà perché il passo indietro

Comunque oggi ho detto "cavolo, la seconda parte della terza dei giganti caricata su Netflix".
Mi preparo popcorn, mi siedo, faccio partire... L'ho già vista.

Sto invecchiando. Si vede che era uscita su Prime :asd:

Given
02-06-20, 02:35
Confermo, io l'ho vista su prime, così condominio sto guardando la nove di modern family :asd;

Drake Ramoray
02-06-20, 09:56
finita di vedere proprio qualche giorno fa su prime pure io
quando arriva la quarta?

Ocean
02-06-20, 15:33

Comunque oggi ho detto "cavolo, la seconda parte della terza dei giganti caricata su Netflix".

Stessa cosa:chebotta:
Con ste prima e seconda parte di stagione non si capisce più una sega:asd:

Comunque tra poco esce la nuova di Baki:snob:

Necronomicon
02-06-20, 16:01
Confermo, io l'ho vista su prime, così condominio sto guardando la nove di modern family :asd;Deboluccia. Comunque Luke lo stupido, l'attore fa parte del Mensa e si è tipo diplomato anni prima del normale :asd:
Poraccio, recita pure male

Tyreal
02-06-20, 16:38

Aspetta, aspetta...
Il finale della terza è

Arrivano tutti alla spiaggia e Eren capisce che bisogna attaccare il regno al di là del mare

O quella è la prima parte della terza?

Drake Ramoray
02-06-20, 17:03
quella è la fine della terza

Tyreal
02-06-20, 20:25
D'OH!

Glasco
03-06-20, 00:58
madonna han messo hercules a new york del 1969 con schwarzenegger :rotfl:

da piccolo lo adoravo :asd:

tra l'altro l'avevo cercato tempo fa e avevo trovato una versione NELL'ILLEGALITA'. era in italiano ma ogni tot c'erano scene in inglese, probabilmente tagliate al tempo anche se mi sfugge il motivo

Gil-galad
03-06-20, 17:22
Di solito lo facevano per ridurre la lunghezza del film e farlo stare all'interno dei palinsesti

Glasco
03-06-20, 17:51
anche, vero. rivisto a pezzi, anche la versione di netflix è come quella trovata al tempo, il doppiaggio italiano ogni tanto salta nelle scene che avevano tagliato. alcune cose le avevan tagliate perché credo reputate sconvenienti, come 10 secondi di frase "ma potrebbe morire" detto da un personaggio. :asd:

Necronomicon
03-06-20, 20:16
Tra l'altro in originale swarz è doppiato

Glasco
03-06-20, 21:03
Tra l'altro in originale swarz è doppiatonon mi è parso. oltre che mi suonava proprio la sua, perché avrebbero preso un doppiatore scarso che i TH li pronunciava tutti come Z? :asd:

I am Hercules, ze son of Zeus

Necronomicon
04-06-20, 07:48
non mi è parso. oltre che mi suonava proprio la sua, perché avrebbero preso un doppiatore scarso che i TH li pronunciava tutti come Z? :asd:

I am Hercules, ze son of ZeusPare esistano due versioni, una meno austriaca

Ethan81
04-06-20, 17:42
Stasera finirò After Life :sad:

Necronomicon
04-06-20, 18:49
A me non è piaciuto, è snob

Ethan81
04-06-20, 18:54
Beh è puro british ovviamente, ma non l'ho trovato snob.

Necronomicon
04-06-20, 19:01
Mi esprimo meglio, ritengo voglia risultare più intelligente per via del tema ma non ha nulla di veramente nuovo e non è poi così divertente (non vuole esserlo, eh). Insomma, l'ho trovato poco interessante

pasquaz
05-06-20, 07:57
Mi esprimo meglio, ritengo voglia risultare più intelligente per via del tema ma non ha nulla di veramente nuovo e non è poi così divertente (non vuole esserlo, eh). Insomma, l'ho trovato poco interessante

Sono quasi alla fine della seconda stagione, la prima mi era piaciuta sia nei temi trattati sia nel suo essere estremamente british.
Nella seconda (che comunque si attesta su buoni livelli) il problema mi sembra esserci nella sua ripetitività: i "soliti" video della moglie, il protagonista che di fatto non è cambiato di una virgola, certe situazioni che si ripetono; non è ancora un "grosso" problema (dopotutto stiamo parlando di 10 puntate in totale) ma spero qualcosa cambi nella terza stagione...oppure si chiuda in qualche maniera (perché questa non è una serie che puoi mandare avanti per 5-6+ stagioni).

EDIT:
Doc Manhattan stronca Curion (i motivi sono i classici problemi "italiani") considerando che è un tipo molto "moderato" nei voti dev'essere una schifezza di un certo livello.

Enriko!!
05-06-20, 14:16
Sono quasi alla fine della seconda stagione, la prima mi era piaciuta sia nei temi trattati sia nel suo essere estremamente british.
Nella seconda (che comunque si attesta su buoni livelli) il problema mi sembra esserci nella sua ripetitività: i "soliti" video della moglie, il protagonista che di fatto non è cambiato di una virgola, certe situazioni che si ripetono; non è ancora un "grosso" problema (dopotutto stiamo parlando di 10 puntate in totale) ma spero qualcosa cambi nella terza stagione...oppure si chiuda in qualche maniera (perché questa non è una serie che puoi mandare avanti per 5-6+ stagioni).

EDIT:
Doc Manhattan stronca Curion (i motivi sono i classici problemi "italiani") considerando che è un tipo molto "moderato" nei voti dev'essere una schifezza di un certo livello.

Secondo me After Life era perfetto nella prima stagione, la sua storia e vicenda del personaggio secondo me aveva già fatto la sua evoluzione, il finale era già un idea della nuova piega, un accettare di continuare...
Insomma la seconda stagione non serviva, ciò nonostante l'ho vista e mi è piaciuta molto, ma non aggiunge nulla, anzi per una buona metà sembra di essere tornati indietro, non si trova più il Tony degli ultimi episodi della prima, ma quello di inizio stagione o quasi.
Insomma l'impressione è che per farci stare una seconda stagione abbiano dovuto fare un po' marcia indietro, alla fine funziona bene, la serie l'ho trovata bella ecc, però il risultato è in certe parti un po' da déjà vu...

conrad
05-06-20, 19:03
Pensavo fosse ricominciato Kengan Ashura invece è ricominciato Baki :cattivo:

Mi dovrò far bastare questa tamarrata al posto di quell'altra tamarrata (che però mi piace di più)

Necronomicon
05-06-20, 19:32
Baki non mi piace, anche io preferisco l'altra. Anche se in ogni caso trovo questi anime in cui si menano veramente blandi

CX3200
05-06-20, 19:50
Baki non mi piace, anche io preferisco l'altra. Anche se in ogni caso trovo questi anime in cui si menano veramente blandi

troppa robaccia di serie z indo-corea-giappo-brasiliane ti hanno fatto perdere la gioia di vivere, ormai non riesce nemmeno ad apprezzare la roba bella :no:

Glasco
05-06-20, 19:59
di robe giapponesi ho visto uno coi robotti, mi pare last hope. visto è una parola un po' grossa, un cicinino anonimo e stereotipato, dopo il iii episodio ho fatto avanti veloce un po' fino all'ultima puntata e proprio no.

poi ho vsto dorohedoro e questo invece m'è piaciuto.

robe simile malata da consigliare? senza adolescenti e personaggi che paiano usciti da un picchiaduro a scorrimento anni '80

Necronomicon
05-06-20, 22:50
troppa robaccia di serie z indo-corea-giappo-brasiliane ti hanno fatto perdere la gioia di vivere, ormai non riesce nemmeno ad apprezzare la roba bella :no:Baki per me è robaccia, mi spiace. Kengan ancora ancora l'ho visto con piacere, ma Baki proprio no.

The last hope lammerda glasco, se è quello con lo scienziato che guida l'auto.

Drake Ramoray
06-06-20, 01:48
io ho finiro l attacco dei giganti e pensavo di iiniziarne un altro
banana fish merita le lodi che leggo in giro? devo vincere l'omofobia?

asp è il topic netflix è roba di prime ma amen

pasquaz
06-06-20, 09:43
io ho finiro l attacco dei giganti e pensavo di iiniziarne un altro
banana fish merita le lodi che leggo in giro? devo vincere l'omofobia?

asp è il topic netflix è roba di prime ma amen
se serve...personalmente no, non le merita tutte 'ste lodi: l'ho trovato noioso e ripetitivo, oltre ad essere costantemente emmh..."imbarazzante" (nel senso che ok la presenza di omosessualità, un po' meno le scenette che sembrano l'intro per qualche scena sexi-gay... :bua: )
c'è anche da dire che con gli anime da tempo faccio fatica a trovarne uno che mi interessi sul serio

Necronomicon
06-06-20, 09:45
Io vi consiglio Hilda che non è un anime ma è bellissimo

conrad
06-06-20, 10:38

Baki era carina la prima, poi è davvero scivolata nel nonsense più spinto. Kengan si tiene ancora su livelli accettabili ma soprattutto ha un gruppo di personaggi secondari molto più interessante.

Ma sono comunque serie da vedere nel più assoluto scazzo :D

Dorohedoro invece come è?

Ocean
06-06-20, 10:55
Di anime interessanti su Netflix ci sono Erased e kiseiju.
Dorohedoro devo ancora vederlo ma così a naso mi ispira.

Su Prime Video ho visto Banana Fish (non male ma niente di eccezionale) e Vinland Saga, che mi è garbato molto.
Senza contare le serie stranote come L'attacco dei giganti e Tokyo Ghoul, ho visto che ci sono un sacco di serie che non conosco su Prime.
Se ci fosse qualche perla sconosciuta, sparate pure:sisi:

Drake Ramoray
06-06-20, 10:58
Vinland saga passo che mi sto già vedendo Vikings
Kiseju c'è pure su prime
sconosciute c'è una certa gto su amzon :asd: so na sega di anime ne avrò visto meno di dieci in tutto :asd:

Chiwaz
06-06-20, 12:25
Pensavo fosse ricominciato Kengan Ashura invece è ricominciato Baki :cattivo:

Mi dovrò far bastare questa tamarrata al posto di quell'altra tamarrata (che però mi piace di più)Sbaglio o è anche peggiorato nelle animazioni?
Pare un jrpg per PS2.

Ocean
06-06-20, 14:24
Vinland saga passo che mi sto già vedendo Vikings
Kiseju c'è pure su prime
sconosciute c'è una certa gto su amzon :asd: so na sega di anime ne avrò visto meno di dieci in tutto :asd:

Vikings merita così tanto?
Non l'ho mai considerata come serie da seguire

Biocane
06-06-20, 14:40

prime 3 ok, poi con la quarta o la quinta inizia a perdere

Drake Ramoray
06-06-20, 14:59

dicevo più per non fare overdose di vichinghi che non per il merito
comunque l'ho appena cominciata e la prima serie non è male, niente di epico o pietra miliare della serialità televisiva chiariamoci
ma cruda il giusto in un ambientazione non sfruttata troppo

Ocean
06-06-20, 15:22
prime 3 ok, poi con la quarta o la quinta inizia a perdere

comunque l'ho appena cominciata e la prima serie non è male, niente di epico o pietra miliare della serialità televisiva chiariamoci

Ok. Mi son fatto un'idea. Grazie
In effetti mi sembra che siano pochine le serie tv con ambientazione vichinga, al contrario dei film.

Necronomicon
06-06-20, 22:50
Sbaglio o è anche peggiorato nelle animazioni?
Pare un jrpg per PS2.Le animazioni sono peggiorate? Già le prime due parti mi parevano essere sul scarso andante

CX3200
06-06-20, 23:41
Le animazioni sono quelle (hanno limato i disegni e sono un pelo meno deformed) il problema si muovono meno :asd:

Sono arrivato oltre metà stagione, rispetto alle prime due parti e sicuramente meno divertente, paradossalmente si combatte meno (ed è un cacchio di torneo :asd:) e gli incontri meno avvincenti, più che altro sono scontati, coi criminali c'era sempre un minimo di incertezza e la conclusione mai scontata oltre che dannatamente assurdi :asd: cioè per carità c'è sempre quella vena di follia e si guarda volentieri, ma ha un po' deluso le aspettative, sto torneo raitai è una mezza sola :asd:

Poi vabbè se proprio vogliamo fare paragoni kengan è sicuramente un prodotto meglio confezionato, anche solo per un variegato gruppo di personaggi secondari ben caratterizzati o meglio animato, però mi piace anche baki per la sue esagerazioni :snob:

conrad
07-06-20, 11:45
Baki uno lo guarda per vedere quale stronzata pseudo scientifica si inventano per giustificare le robe assurde che fanno :asd:

A metà tra in cringe ed il what the fuck.

Il problema in questa stagione è che sembra una roba alla dragon ball, zero tattica e preparazione, se sei minimamente più forte dell'avversario puoi prenderti anche diecimila mazzate in faccia senza sentirle.

Kengan, se non sbarella anche lui ed al netto del mega bestione finale, è anni luce avanti. Se ti becchi l'avversario del tuo stesso livello magari vinci ma ne esci a pezzi.

CX3200
07-06-20, 12:01
Parli di Oliva? :asd: beh nelle prima parte abbiamo avuto modo di conoscere la sua resistenza fisica, quindi non è nulla di campato in aria e questo vale per tutti gli altri personaggi già incontrati :sisi:

Poi vabbè di che parliamo, abbiamo avuto gente para proiettili coi muscoli, che si fa esplodere mezza faccia senza problema, si riattacca arti mozzati, novantenni col fisico da trentenne e via così, il realismo non gli appartiene :rotfl:

Il problema di questa stagione è che i nuovi arrivati sono delle mezze seghe :asd: giusto giusto l'ex campione si salva :asd:

conrad
07-06-20, 14:06
E' proprio la logica "sono più forte di te e quindi vincerò sempre senza danni" e "prendo mazzate ma tanto faccio finta non mi fai niente eooeooeooe" che gira da Dragon ball che sa proprio di vecchio :asd:

conrad
07-06-20, 14:13
Ma forse quando smetti di essere ragazzino inizi ad apprezzare più quello che prende schiaffi rispetto a quello che li dà :bua:

CX3200
07-06-20, 14:45
E' proprio la logica "sono più forte di te e quindi vincerò sempre senza danni" e "prendo mazzate ma tanto faccio finta non mi fai niente eooeooeooe" che gira da Dragon ball che sa proprio di vecchio :asd:

Sta cosa c'è anche in kengan e in qualsiasi anime :asd:

La differenza per esempio con kengan e che non sai mai quale in realtà è il più forte, hai tanti personaggi ben caratterizzati e ognuno ha le carte in tavola per essere il goku della situazione, ma poi la spunta uno solo

Per quello dico che erano più belle le prime due parti, il protagonista non si vedeva quasi mai quindi gli scontri erano tra tizi di pari livello e astuzia quindi c'era quel minimo di incertezza che rendeva il tutto più divertente, in questa stagione hai tot protagonisti contro dei mister nessuno, quindi il risultato è più che scontato e viene fuori quello che dici te :sisi:

freddye78
07-06-20, 20:29
Ho fatto binge watching di Hollywood, piaciuta molto anche se il finale happy end è totalmente irrealistico ma rimane comunque godibile.
Che spettacolo di donna la protagonista nera :sbav:

Hellvis
07-06-20, 20:30
Nome o pics.

Chiwaz
07-06-20, 20:46
Le animazioni sono quelle (hanno limato i disegni e sono un pelo meno deformed) il problema si muovono meno :asd:

Sono orrendi anche i fondali, in CGI di 30 anni fa.
C'è il pezzo in cui Oliva arriva a Tokyo con le strade coi palazzi bianchi e l'asfalto grigio che sembrano usciti dalle 3Dfx.

Tecnicamente Kengan Ashura è mille anni avanti.

freddye78
07-06-20, 20:48
Nome o pics.Laura harrier

CX3200
07-06-20, 20:54
Sono orrendi anche i fondali, in CGI di 30 anni fa.
C'è il pezzo in cui Oliva arriva a Tokyo con le strade coi palazzi bianchi e l'asfalto grigio che sembrano usciti dalle 3Dfx.

Tecnicamente Kengan Ashura è mille anni avanti.

Intendevo che sono le stesse della prima parte, non c'è stato un peggioramento , non ho fatto il confronto con kengan :asd:

Chiwaz
07-06-20, 20:56
Si si lo so, l'ho fatto io visto che sono anime molto simili e, mi pare dello stesso periodo.

Inoltre, il maestro di aikido di Baki è identico al vecchio impiegato protagonista di KA.

conrad
07-06-20, 21:41
La differenza per esempio con kengan e che non sai mai quale in realtà è il più forte, hai tanti personaggi ben caratterizzati e ognuno ha le carte in tavola per essere il goku della situazione, ma poi la spunta uno solo

Dici poco! :D

Comunque definitivamente abbandonato a favore di Dorohedoro. Non posso credere che una roba così l'abbia fatta una persona sobria :asd:

Necronomicon
07-06-20, 22:27
Sto guardando anche io dorohedoro. Shocking!

Lo Zio
07-06-20, 22:28
13 stagione 4...

ma che roba è? a chi è indirizzato questo prodotto? :|

Necronomicon
07-06-20, 22:32
13 stagione 4...

ma che roba è? a chi è indirizzato questo prodotto? :|Io non ho guardato la 3, che succede nella 4?
Comunque già nella seconda secondo me progettavano di andare verso Riverdale

CX3200
07-06-20, 22:35
Sto guardando anche io dorohedoro. Shocking!

Occhio però che copre solo una piccola parte del manga e considerando che è finito tipo l'altro ieri potrebbero passare anni prima che possiate vederne la fine :bua: quindi non affezionatevi troppo :asd:

Io 13 non sono riuscito manco a finire la seconda stagione, alla puntata 2 ho chiuso tutto, grazie ma no grazie :asd:

Lo Zio
07-06-20, 22:36
Io non ho guardato la 3, che succede nella 4?
Comunque già nella seconda secondo me progettavano di andare verso Riverdale

allora... la prima stagione di 13 per quanto fosse imbarazzante aveva un minimo di senso... il resto boh... la terza la ricordo a fatica... questa è diventata una sorta di thriller psicologico

meh

Chiwaz
07-06-20, 23:35
Occhio però che copre solo una piccola parte del manga e considerando che è finito tipo l'altro ieri potrebbero passare anni prima che possiate vederne la fine :bua: quindi non affezionatevi troppo :asd:

Ma pure Knights of Sidonia è finito o in attesa talmente lunga che è come se?

13 per me inizia e finisce con la prima.

Necronomicon
08-06-20, 00:33
Ma pure Knights of Sidonia è finito o in attesa talmente lunga che è come se?

13 per me inizia e finisce con la prima.Hanno annunciato una terza stagione nel 2017, ma chissà.

Necronomicon
08-06-20, 00:39

Io 13 non sono riuscito manco a finire la seconda stagione, alla puntata 2 ho chiuso tutto, grazie ma no grazie :asd:Beh, ma possono chiudere la parte della ricerca di memoria con una seconda stagione e dare autonomia all'anime. Non so il manga quanto avanti vada oltre, ma con 12 episodi si è già capito chi è. Basta spieghino come e perché ma è abbastanza evidente che il lucertolone è

sia l'amico di Risu che il capo della setta degli occhi crociati. Mal di testa -> personalità Multipla Misteriosa

per cui con un'altra dozzina di episodi possono chiarire questa trama e fare qualcosa di soddisfacente :asd:

Mister Zippo
08-06-20, 01:24
Personalmente l'ho apprezzata per un bel po', poi a partire dalla quarta stagione hanno raddoppiato il numero di puntate a stagione e il plot di base è leggermente cambiato, così come i personaggi che non sono stati sostituiti a dovere.

Quindi si, va calando ma non è un crollo verticale.

Mister Zippo
08-06-20, 01:34
Sono incuriosito da Luther, ma Sherlock mi ha scottato: non vorrei che pure qui il protagonista risulti una sorta di Xmen .:asd:

Kayato
08-06-20, 07:59
In teoria da quello che dicono Knight of Sidonia è chiusa con 2 stagioni, anche Ajin finisce con la seconda.
Ma la seconda di Psycho-pass? Su Netflix trovo solo la prima e su prime la terza e quarta (che dovrebbe essere solo la terza ma prime la divisa in due).

CX3200
08-06-20, 08:36
Beh, ma possono chiudere la parte della ricerca di memoria con una seconda stagione e dare autonomia all'anime. Non so il manga quanto avanti vada oltre, ma con 12 episodi si è già capito chi è. Basta spieghino come e perché ma è abbastanza evidente che il lucertolone è

sia l'amico di Risu che il capo della setta degli occhi crociati. Mal di testa -> personalità Multipla Misteriosa

per cui con un'altra dozzina di episodi possono chiarire questa trama e fare qualcosa di soddisfacente :asd:

Sono 30 volumi, l'anime copre i primi 7..... Fai un po' te :asd:

Necronomicon
08-06-20, 08:44
Se la trama di tutti e 30 i volumi riguarda solo la ricerca di memoria, quel che dico è che possono benissimo segare via tutte le cose di contorno e arrivarci tranquillamente :asd:

Comunque non è detto facciano una seconda stagione, ormai gli anime sono peggio delle serie televisive, ne lasciano appesi troppi. Sarebbe da guardarli solo quando han finito :asd:

Don Zauker
08-06-20, 12:37
Ho visto "The open house" e mi viene solo una domanda... ma perchè ? :bua:

Chiwaz
08-06-20, 12:50
Se la trama di tutti e 30 i volumi riguarda solo la ricerca di memoria, quel che dico è che possono benissimo segare via tutte le cose di contorno e arrivarci tranquillamente :asd:

Comunque non è detto facciano una seconda stagione, ormai gli anime sono peggio delle serie televisive, ne lasciano appesi troppi. Sarebbe da guardarli solo quando han finito :asd:

A me sembra che Netflix butti online mille anime per vedere quali poi portare avanti, solo che poi se ne dimentica :bua:

Necronomicon
08-06-20, 13:07
A me sembra che Netflix butti online mille anime per vedere quali poi portare avanti, solo che poi se ne dimentica :bua:

Il fatto che abbiano la N non significa che li abbia finanziati lei, ma solo che ne ha acquisiti i diritti di distribuzione. Per dirti, Dorohedoro non è finanziato da netflix, ha solo comprato i diritti fuori dal giappone.
Non so quali siano gli anime direttamente prodotti da netflix.

CX3200
08-06-20, 13:59
gli anime nteflix saranno una decina scarsa, il resto è tutto comprato da terzi :sisi:

cmq l'ultima di baki mette giù le basi per una quarta parte potenzialmente interessante :snob:

pity
08-06-20, 14:13
Ho fatto binge watching di Hollywood, piaciuta molto anche se il finale happy end è totalmente irrealistico ma rimane comunque godibile.
Che spettacolo di donna la protagonista nera :sbav:
Su Laura Harrier non posso che essere d'accordo, così come per le scenografie e i costumi.
Per il resto però Hollywood è una baracconata colossale.

Mr Yod
08-06-20, 22:07
Perchè i film non riesco a guardarli oltre 960x540 mentre le serie vanno tranquillamente a 1080p? :uhm:

Firefox con l'estensione Netflix 1080p (ma anche senza ho lo stesso problema, le serie sono a 720p) e Better Netflix (ma anche se disattivato il film non è in HD). :uhm:

conrad
09-06-20, 10:03
Ma a voi è mai capitato che due account netflix in Italia vedessero contenuti differenti?

A quanto pare il mio ha in lista un sacco di shows coreani e giapponesi che non si vedono qui :asd:

ZTL
09-06-20, 10:24
Space Force bocciatissima.
Carrell e Malkovich ci provano, ma è tutto troppo scadente.

Lo Zio
09-06-20, 10:30
più o meno...
è che non sono stati convinti di come fare la serie: comica o drammatica?

cmq carrell per quanto sia bravino deve imparare qualche altra mossa oltre al ripetere versetti/rumori :asd:

Chiwaz
09-06-20, 10:30
Ma a voi è mai capitato che due account netflix in Italia vedessero contenuti differenti?

A quanto pare il mio ha in lista un sacco di shows coreani e giapponesi che non si vedono qui :asd:

Anche se si cercano i titoli?
Posso capire le proposte differenti, ma che non siano in catalogo mi pare strano.

MDG
09-06-20, 12:12

Hai una VPN?

conrad
09-06-20, 13:25
Nessuna VPN, ho provato a girarle un link di un telefilm disponibile da me e da lei usciva "il prodotto non è disponibile nella tua regione". Effettivamente facendo la stessa ricerca sul suo e sul mio escono titoli differenti.

Il mio Netflix l'ho usato spesso in viaggio fuori Italia e fuori Europa ma non penso centri qualcosa.

Indagherò, magari è il suo netflix ad avere problemi.

Tyreal
09-06-20, 16:09

Fiacchissima e ripetitiva, peccato.

Enriko!!
09-06-20, 16:30
Fiacchissima e ripetitiva, peccato.

Space Force avevo aspettative, ma mi è bastato il trailer per farmi venire dei seri dubbi...poi ho letto i commenti qui e l'entusiasmo è andato a zero...

Concordo, vista (non tutta) serie che si fa guardare bene, ma nulla che faccia la storia, ma ha il suo perchè...

Drake Ramoray
09-06-20, 16:45
le sortite in Inghilterra poi mi han ricordato la saga di excalibur di Bernard Cornwell letta da piccolo di cui ho un bel ricordo

Necronomicon
09-06-20, 16:49
Nessuna VPN, ho provato a girarle un link di un telefilm disponibile da me e da lei usciva "il prodotto non è disponibile nella tua regione". Effettivamente facendo la stessa ricerca sul suo e sul mio escono titoli differenti.

Il mio Netflix l'ho usato spesso in viaggio fuori Italia e fuori Europa ma non penso centri qualcosa.

Indagherò, magari è il suo netflix ad avere problemi.Ma dove abitate? Magari siete al confine e risulta che siete collegati da un altro stato

tigerwoods
09-06-20, 17:08
io dall'uk lo uso con la vpn, e certe volte mi rimane il catalogo italiano quando la spengo, soprattutto dal telefono

conrad
09-06-20, 20:57
Ma dove abitate? Magari siete al confine e risulta che siete collegati da un altro stato

Nonostante i numerosi tentativi l'hinterland sud Milano resiste ai tentativi di annessione da parte della Corea :asd:

Lo Zio
09-06-20, 20:58
:asd:

Tyreal
09-06-20, 20:58
L'hinterland nord è tuttora minacciato da Verbano Cusio Ossola, ma resistiamo.

von right
10-06-20, 09:39
le sortite in Inghilterra poi mi han ricordato la saga di excalibur di Bernard Cornwell letta da piccolo di cui ho un bel ricordo

Su netflix c'è una serie tratta da una delle serie dei suoi libri.

Drake Ramoray
10-06-20, 10:34
Su netflix c'è una serie tratta da una delle serie dei suoi libri.

ah sì? non sapevo
immagino un'altra serie che non ho letto. La sua versione di excalibur era molto bella ma a trasporla sarebbe l'ennesima serie su re artù , anche no in partenza

von right
10-06-20, 10:47
No, è sui re sassoni, mo la cerco.

Edit: the last kingdom, la trovi anche cercando cornwell :asd:

CX3200
11-06-20, 08:52
Ho visto la prima di curon....... Maronna che cagata :rotfl: :rotfl:

Classica recitazione da scappati di casa, inquadrature pezzenti di corridoi al buio che dovrebbero creare tensione ma fanno solo dormire, silenzi inutilmente lunghi....... Cioè tutto quello che potete immaginarvi da una serie dark made in italy :bua:

Ah ovviamente ogni 30 secondi c'è una bella inquadratura del campanile, sia mai che uno si dimentichi della sua esistenza :snob:

Necronomicon
11-06-20, 09:13
Io ho visto i primi 5 minuti, quello che pareva un flashback e mi sono subito dedicato ad altro

Tyreal
11-06-20, 10:02
Chissà perché, ma lo sospettavo.

Venom1905
11-06-20, 12:03
Ho visto la prima di curon....... Maronna che cagata :rotfl: :rotfl:

Classica recitazione da scappati di casa, inquadrature pezzenti di corridoi al buio che dovrebbero creare tensione ma fanno solo dormire, silenzi inutilmente lunghi....... Cioè tutto quello che potete immaginarvi da una serie dark made in italy :bua:

Ah ovviamente ogni 30 secondi c'è una bella inquadratura del campanile, sia mai che uno si dimentichi della sua esistenza :snob:

L'ho iniziata anche io... Almeno in Luna Nera i costumi erano fatti bene :asd:
I momenti che dovrebbero creare tensione poi sono quelli che sembrano più "amatoriali", ogni volta che compare il nonno praticamente è un fail...

Paradossalmente Summertime, tra le italiane, come "tecnica" mi sembra quella realizzata meglio :asd:

Mister Zippo
11-06-20, 14:01
Peaky Blinders vale?

garese
11-06-20, 14:22
L'ho iniziata anche io... Almeno in Luna Nera i costumi erano fatti bene :asd:
I momenti che dovrebbero creare tensione poi sono quelli che sembrano più "amatoriali", ogni volta che compare il nonno praticamente è un fail...

Paradossalmente Summertime, tra le italiane, come "tecnica" mi sembra quella realizzata meglio :asd:Io ormai sono alla sesta, aiutato dalle puntate "corte" l'ho involontariamente bingiata...
Tutto sommato non mi dispiace, ma stonano tantissimo gli accenti romaneschi dei personaggi che dovrebbero essere Montanari. Ah, e come in tutte le produzioni italiane trovo che l'aspetto peggiore sia il sonoro, mixaggio orribile con musica (tremenda la colonna sonora) che parte a palla che nemmeno in discoteca...

Leorgrium
11-06-20, 14:24
https://www.youtube.com/watch?v=vUYHgGKbQWg

Lo Zio
11-06-20, 14:25
will :o

devo ancora vedere il suo sherlock holmes :asd:

pity
11-06-20, 14:44
Peaky Blinders vale?
Abbastanza sopravvalutata.
Ha scenografie, costumi e un cast di spessore ma è scritta in maniera un po' banale.
Dopo due stagioni capisci come funziona la sceneggiatura e hai due possibilità:
- adorare le tamarrate, quindi miglior serie di sempre
- frustrarti nel guardare una serie con un'ottima produzione andare avanti stancamente come fosse un grosso procedurale sulla mala di Birmingham

Sostanzialmente sono partiti da un'ambientazione molto affascinante e da qualche buona idea ma non hanno mai capito dove vogliono arrivare. E quindi nel dubbio ripropongono lo stesso schema in ogni stagione.

Nel complesso, una serie sufficiente e poco altro.

Mister Zippo
11-06-20, 14:50
Quindi non "va avanti" nella trama?

nicolas senada
11-06-20, 15:13
Ha scenografie, costumi e un cast di spessore ma è scritta in maniera un po' banale.
- frustrarti nel guardare una serie con un'ottima produzione andare avanti stancamente come fosse un grosso procedurale sulla mala di Birmingham

Sostanzialmente sono partiti da un'ambientazione molto affascinante e da qualche buona idea ma non hanno mai capito dove vogliono arrivare. E quindi nel dubbio ripropongono lo stesso schema in ogni stagione.

quotone della madonna, commento impeccabile.

E ovviamente sui gruppi di serie TV su FB è tutto un BEST SERIES EVAHHH!11!!! perchè loro sono i 'fucking peaky blinders' :asd: :bua:

c'è cmq da riconoscere che il lato puramente 'tecnico' (attori, set, fotografia, musiche) è davvero eccelso

Tyreal
11-06-20, 15:34
Concordo. Tecnicamente splendida, carisma a pacchi, attori che ve lo dico a fare... però è sempre lo stesso schema. Tanto ho adorato la prima stagione (sì, ero uno di quelli iperentusiasti) tanto mi è sembrato inutile andare oltre la seconda. Tra l'altro anche in modo incoerente con quanto accade. E' quasi sempre un "non possiamo uscirne, ci hanno incastrato, siamo tra due fuochi, ma noi siamo i FUCKING PEAKY BLINDERS e giù sberle!" e salvano la baracca anche quando non ha praticamente senso (o forse è una mia impressione)

Chiwaz
11-06-20, 15:50
Simiglia a sons of anarchy, come concetto e toni?

Kayato
11-06-20, 18:26
Quindi non "va avanti" nella trama?

Si si, c'è una storia che va avanti

Ceccazzo
11-06-20, 18:34
Simiglia a sons of anarchy, come concetto e toni?

sì dai, si può accostare ad SOA

Mister Zippo
11-06-20, 19:14
Beh magari se presa come serie figa e ciaciona il giusto va bene.

Non amo particolarmente le serie britanniche ma forse è proprio perchè spesso hanno tutto molto bello ma il plot, il contesto si piace troppo.

Consigliate di guardalo in lingua originale?

Ceccazzo
11-06-20, 22:30
in peaky blinder lo slang inglese utilizzato è l'80% della serie tv

pity
12-06-20, 09:41
Consigliate di guardalo in lingua originale?

Sì, non ha alcun senso guardarla doppiata, perderebbe buona parte di quel poco fascino che ancora ha.

Necronomicon
12-06-20, 10:35
Io guarderei doppiato Curon :asd:

Il Fedel Griso
12-06-20, 12:24

Sufficiente mi pare un giudizio veramente eccessivo verso il basso però. Gli attori di questa serie sono pazzeschi, e la mise en scene è fuori parametro. I dialoghi sono comunque molto belli, perlomeno nelle prime due - tre stagioni. Il problema grosso con cui sono d'accordo è che tende a ripetersi negli accadimenti, soprattutto nelle ultime due stagioni (poteva/doveva chiudersi nella penultima secondo me). Infine, c'è Tom Hardy che fa un personaggio assurdo. Vale la pena guardarla solo per questo. :D

Kiappo
12-06-20, 12:57
Forse è già stato detto (anzi sicuramente), cmq straconsiglio LAVORO A MANO ARMATA con il mitico Eric Cantona

nicolas senada
12-06-20, 13:05
sempre su Peaky Blinders

per me i dialoghi sono belli all'inizio, certo, ma solo perchè siamo appunto all'inizio della serie :asd:
purtroppo poi diventano (rapidamente):
per un buon 60% i PB che se la cantano e se la suonano da soli (loro o i loro 'protetti' a ripetere quanto sono fighi & bravi :asd: )
il restante 40% sono le 'contrattazioni' coi rivali, basate il più delle volte prima a prendersi a pesci in faccia e poi il classico dietrofront a cercare un'alleanza alquanto improbabile contro il 'nemico' comune :asd:

Havgard
12-06-20, 13:29
Ragà se critichiamo Peaky Blinders allora non guardiamo più niente. Dai è tra le top degli ultimi anni.

freddye78
12-06-20, 14:13
Sarà, io dopo aver visto il primo episodio l'ho scartato, troppo lento e verboso per i miei gusti

nicolas senada
12-06-20, 14:48
Ragà se critichiamo Peaky Blinders allora non guardiamo più niente. Dai è tra le top degli ultimi anni.

non sono d'accordo :asd: cmq io parlavo esclusivamente di trama e di dialoghi

sul lato 'tecnico' (attori, recitazione, costumi, set, musiche) siamo certamente su livelli altissimi, se non tra i più alti in assoluto. quello è fuor di dubbio.
ma a livello di sceneggiatura e scrittura anche no, di prodotti nettamente migliori, più interessanti per idee proposte - e soprattutto scritti non in modo così palesemente 'forzato' - ce ne sono a volontà

Kemper Boyd
12-06-20, 15:33
Le discussioni sulle serie tv sono solo un po' meno mignolo alzato di quelle sul cinema: la parola d'ordine è criticare. Sempre. Tutto. :asd:

von right
12-06-20, 15:37
Per me PB puzza di ripetitivo sin dall'inizio.
Non che non sia bella la prima stagione ma già vedi che gli espedienti a cui ricorrono gli sceneggiatori per risolvere i vari problemi (che emergono a loro volta in modo classico sono quelli delle serie ripetitive alla californication.
Prima stagione te la godi cmq, seconda pure, poi non ci si può stupire che vada come va.

Un pò come guardare una serie CW sulla DC, hanno tutte lo stesso approccio e finiscono in vaccata dopo una stagione, massimo due se va bene :rotfl:

Il Fedel Griso
12-06-20, 16:03
Sarà, io dopo aver visto il primo episodio l'ho scartato, troppo lento e verboso per i miei gusti

Il primo episodio è orrendo come ritmo e non rispecchia assolutamente il resto della serie. La prima volta l'ho mollata anche io a causa del primo episodio, ma prima che imparassi la regola di 3 episodi minimo, visto che ormai i pilot fanno tutti abbastanza pena in ogni serie. Poi decolla, fidati.

Necronomicon
12-06-20, 16:59
Dai che è uscito il nuovo di Spike Lee :sisi:

Mister Zippo
12-06-20, 19:01

sul lato 'tecnico' (attori, recitazione, costumi, set, musiche) siamo certamente su livelli altissimi, se non tra i più alti in assoluto. quello è fuor di dubbio.
ma a livello di sceneggiatura e scrittura anche no, di prodotti nettamente migliori, più interessanti per idee proposte - e soprattutto scritti non in modo così palesemente 'forzato' - ce ne sono a volontà

Nzomma è uno Sherlock ma su più livelli: estetica ineccepibile, grandi prove attoriali e di regie ma sceneggiatura meh.

Necronomicon
13-06-20, 00:01
Da 5 Bloods è forse un po' "troppo" ma bello

pity
13-06-20, 09:28
sempre su Peaky Blinders

per me i dialoghi sono belli all'inizio, certo, ma solo perchè siamo appunto all'inizio della serie :asd:
purtroppo poi diventano (rapidamente):
per un buon 60% i PB che se la cantano e se la suonano da soli (loro o i loro 'protetti' a ripetere quanto sono fighi & bravi :asd: )

"We are the FOCKING PÆKY BLAAINDERS" in ogni situazione intricata e giù di camminate in slow motion.
Griso che il cast sia eccellente lo dico pure io ed è innegabile, se non fosse per quel cast PB varrebbe molto meno.

Questo per me la dice lunga su quanto la serialità abbia ancora molta strada da fare.

Le discussioni sulle serie tv sono solo un po' meno mignolo alzato di quelle sul cinema: la parola d'ordine è criticare. Sempre. Tutto. :asd:
Ok

freddye78
13-06-20, 09:56
Il primo episodio è orrendo come ritmo e non rispecchia assolutamente il resto della serie. La prima volta l'ho mollata anche io a causa del primo episodio, ma prima che imparassi la regola di 3 episodi minimo, visto che ormai i pilot fanno tutti abbastanza pena in ogni serie. Poi decolla, fidati.Ok mi fido e gli darò un'altra possibilità vedendo altri due episodi

Tyreal
13-06-20, 20:39
No beh, le prime due stagioni di Peaky Blinders sono qualcosa di spettacolare, è da lì in poi che si percepisce una certa ripetitività, ma è innegabile che all'inizio fosse da mascella slogata (per me almeno).

Enriko!!
14-06-20, 09:05
Non ho ben capito se sto Hollywood vale la pena, si fa guardare?

freddye78
14-06-20, 09:06
Non ho ben capito se sto Hollywood vale la pena, si fa guardare?Sì è carino e merita di esser visto, anche solo per l'atmosfera anni '50

pity
14-06-20, 11:50
Grande sforzo per costumi e scenografie, tendenzialmente apprezzo sempre i contenuti che fanno metacinema.
Però alla fine Hollywood è una baracconata gigantesca con cui Hollywood - quella vera, intesa come mondo dello spettacolo - si masturba e manda un messaggio auto-assolutorio.

È una miniserie, dura poco, guardala.
Laura Harrier è di una bellezza abbacinante.

Mr Yod
14-06-20, 11:59
Perchè i film non riesco a guardarli oltre 960x540 mentre le serie vanno tranquillamente a 1080p? :uhm:

Firefox con l'estensione Netflix 1080p (ma anche senza ho lo stesso problema, le serie sono a 720p) e Better Netflix (ma anche se disattivato il film non è in HD). :uhm:
Nessuno che abbia questo mio stesso problema o che sappia come guardare i film in qualità non-di-merda? :uhm:
:moan:

Tyreal
15-06-20, 08:44

Io l'ho trovato un po' troppo "autoassolutorio", usa le atmosfere della Hollywood degli anni d'oro dapprima come pseudo-denuncia, poi fa andare la storia verso una direzione da tarallucci e vino decisamente poco credibile. Tra l'altro sembra presentarsi inizialmente come una commedia con momenti drammatici, ma poi abbandona i toni leggeri quasi subito.
La ricostruzione è piacevole, la storia prende, però non mi convince.

nicolas senada
15-06-20, 09:03
Io l'ho trovato un po' troppo "autoassolutorio", usa le atmosfere della Hollywood degli anni d'oro dapprima come pseudo-denuncia, poi fa andare la storia verso una direzione da tarallucci e vino decisamente poco credibile. Tra l'altro sembra presentarsi inizialmente come una commedia con momenti drammatici, ma poi abbandona i toni leggeri quasi subito.
La ricostruzione è piacevole, la storia prende, però non mi convince.

quindi non è il CAPOLAVORO!!11!1 che viene sbandierato nei social? :asd: :bua:
(PS non ho visto nulla ma se dici che merita lo aggiungo in lista)

Tyreal
15-06-20, 13:14

Capolavoro no, ma più che vedibile, poi sono pochissimi episodi.

pity
15-06-20, 14:01

Credo che venga definito capolavoro soltanto dalla promozione e da netflix.

Necronomicon
15-06-20, 14:51
Tra l'altro mentre cercavo opinioni su Caron ho notato una strana prevalenza di opinioni positivissime (ma alquanto generiche) in tutta una serie di portali. Secondo me c'è un bel po' di marketing aggressivo in giro.

Leorgrium
15-06-20, 15:32
https://www.youtube.com/watch?v=9agekW5SUNE

pasquaz
15-06-20, 19:25
Tra l'altro mentre cercavo opinioni su Caron ho notato una strana prevalenza di opinioni positivissime (ma alquanto generiche) in tutta una serie di portali. Secondo me c'è un bel po' di marketing aggressivo in giro.

Ho letto stroncature devastanti

Gli occhi del Curon :asd:

son capolavori tutte le opere mastrubatorie su certi ambienti: tipo l'ultimo di tarantino

Necronomicon
15-06-20, 21:28
Ho letto stroncature devastanti

Gli occhi del Curon :asd:

son capolavori tutte le opere mastrubatorie su certi ambienti: tipo l'ultimo di tarantinoProprio perché le stroncature sono tremende sui portali un po' più seri mi fanno strano i commenti positivi su portali secondari

Venom1905
16-06-20, 09:34
Io ci sto provando a vedere Curon... Dovrei essere neanche a metà della terza, ma percepiti sono tipo venti episodi :asd:
Tutto quello che è il contorno ai fatti misteriosi è lento e pesantissimo.
Per creare l'atmosfera di mistero hanno semplicemente messo lo sguardo truce come impostazione di default agli attori (e il basito, ovviamente), ogni tanto li metti in penombra ed il gioco è fatto

Chiwaz
16-06-20, 16:10
Mi sono accorto che stavo rivedendo i vecchi episodi di Baki :rotfl:

Dai ma la parte del torneo è quasi identica a Kengan Ashura. Il palazzo dell'arena è uguale, stesse scene all'esterno nei corridoi circolari. Va bene i topoi narrativa ma così si esagera :asd:

CX3200
16-06-20, 16:29
È un arena circolare come se ne fanno dalla notte dei tempi :asd:

Anche il Colosseo ha copiato da kengan ashura? :asd3:

Chiwaz
16-06-20, 16:54
È un arena circolare come se ne fanno dalla notte dei tempi :asd:

Anche il Colosseo ha copiato da kengan ashura? :asd3:

Dai che hai capito, su :asd:

https://occ-0-1068-92.1.nflxso.net/dnm/api/v6/9pS1daC2n6UGc3dUogvWIPMR_OU/AAAABatIT1tr87CAFfMSqcW9eBeq7zna3yUKHDwVrzITv_ftkz 5kDGA1TLKj56ZJ_5Mi5pGudnSiWyH4N-10Tu91mpOXWW0e5QhanSn3Z4g5RYJNTQYq.jpg?r=3b7

https://occ-0-1068-92.1.nflxso.net/dnm/api/v6/9pS1daC2n6UGc3dUogvWIPMR_OU/AAAABXRNR14xSbNwYK64fbszjQMym_O9cLVV8aSg-KaKzqiC9xZSFRGopWd6Vbgmy2a7YnT0lKLGreyfaXbzmzSfUBh pE1xkAWSHlPZxmRu1BBBfOwoC.jpg?r=80d

Nel manga almeno l'arena di Baki è poligonale.

Necronomicon
16-06-20, 17:07
Avran riciclato gli sfondi da qualche altro anime, son tutte uguali le arene o quasi :asd:

Drake Ramoray
16-06-20, 17:12
potrebbero starci pure dei pokemon

Necronomicon
16-06-20, 17:22
Beh, in Kengan Ashura i lottatori son proprio pokemon, se i pokemon fossero un business :asd:

CX3200
16-06-20, 17:35
Dai che hai capito, su :asd:

https://occ-0-1068-92.1.nflxso.net/dnm/api/v6/9pS1daC2n6UGc3dUogvWIPMR_OU/AAAABatIT1tr87CAFfMSqcW9eBeq7zna3yUKHDwVrzITv_ftkz 5kDGA1TLKj56ZJ_5Mi5pGudnSiWyH4N-10Tu91mpOXWW0e5QhanSn3Z4g5RYJNTQYq.jpg?r=3b7

https://occ-0-1068-92.1.nflxso.net/dnm/api/v6/9pS1daC2n6UGc3dUogvWIPMR_OU/AAAABXRNR14xSbNwYK64fbszjQMym_O9cLVV8aSg-KaKzqiC9xZSFRGopWd6Vbgmy2a7YnT0lKLGreyfaXbzmzSfUBh pE1xkAWSHlPZxmRu1BBBfOwoC.jpg?r=80d

Nel manga almeno l'arena di Baki è poligonale.

Prendi un anime a caso e troverai un'arena identica :asd:

- - - Aggiornato - - -

Potevo capire se si parlava di una roba di forma particolare, ma è un'arena circolare, ovvio che sono simili, come cappero dovevano farla? :asd:

Necronomicon
16-06-20, 17:52
Certo che uno di fianco all'altro... Kengan mostra un certo dinamismo, Baki sembra già dall'immagine che il combattimento sarà tra gente ferma che si tira pugni :asd:

CX3200
18-06-20, 07:29
Finito SHE-RA :sisi:

Ai tempi non gli avrei dato due lire, remake di un cartone brutto degli anni '80 c'erano tutte le premesse per una schifezza :asd: e invece si è rivelata una gran bella serie, ok bisogna vederlo anche rispetto al target, ma per sceneggiatura e scrittura personaggi caga in testa a quasi tutta la produzione animata americana dei nostri tempi con buona pace de "eh ma i cartoni di una volta erano più meglio!!" :asd:

L'ultima stagione chiude bene il cerchio (chiusa definitivamente) se proprio devo fare un appunto hanno condensato troppo nell'ultima puntata, praticamente succede tutto li :asd: soprattutto il creare coppie a caso, che per carità ci stanno anche ma potevano essere gestite anche prima, così sembra una roba buttata li....... In b4 l'autrice ha messo tutto nell'ultima puntata apposta, così non possono più dirle niente, tanto è la fine :asd3:

Sconsigliato ai vari moige e simili :asd:

Ceccazzo
18-06-20, 07:30
https://www.youtube.com/watch?v=An0bZpuhiBE

Lord_SNK
18-06-20, 07:58
Warrior nun lo metto solo un gradino sotto velocipastor
https://www.deadburiedandback.com/wp-content/uploads/2019/09/Velocipastor-art.jpg

Necronomicon
18-06-20, 12:08
https://www.youtube.com/watch?v=An0bZpuhiBENon sanno veramente più cosa produrre nella fascia teen :asd:
Spero comunque in un cross over con lasko

https://youtu.be/C4auY33kMpI

Angels
18-06-20, 16:22
Grandissimo Lasko, i tedeschi facevano delle cose tamarre veramente bene, vedi anche Cobra 11 e il clown.

Leorgrium
18-06-20, 16:27
https://www.youtube.com/watch?v=tItnIL6Nc38

Necronomicon
18-06-20, 16:31
https://www.youtube.com/watch?v=tItnIL6Nc38Ahahah i frati al rallentatore fanno riderissimo, soprattutto il terzo :asd:

Che porcherie

Glasco
18-06-20, 19:58
Warrior nun lo metto solo un gradino sotto velocipastor
https://www.deadburiedandback.com/wp-content/uploads/2019/09/Velocipastor-art.jpgho controllato e non c'è su primevideo italiano. c'è tanta merda ma questo no.

Glasco
18-06-20, 20:26
https://66.media.tumblr.com/723219f4ccc316b24c4eea42ea89e434/8bfe31a408a4118f-d9/s500x750/e30adcaefe17ae66f71771971967f411721dac92.gifv
https://66.media.tumblr.com/71d33bff21939895ec20296c31a0268b/8bfe31a408a4118f-34/s500x750/d767f58ccaa85b0b82d4184fb24c5bbf6216cd0c.gifv
https://66.media.tumblr.com/b649a4ccd3b098a87655b8c94add6eee/8bfe31a408a4118f-1c/s500x750/7a925adea7318fcc97f380e5c2075f5f6b2be9a3.gifv
https://66.media.tumblr.com/2ee40a32860f032a09224f9e7302710f/69e1f9ea9a209332-4e/s500x750/ab2a13d13c1f5c952f6052271fb0f47fd3195d36.gifv

https://66.media.tumblr.com/62095ce7b879914a15aaf2cca3c868b9/a7b29d12bc2b5aa0-4c/s500x750/621a1869d4b0b029a86bab85eb58c4f4669df82f.gifv
https://66.media.tumblr.com/b4eddd80f2ab88978b94d43efc84b19c/a7b29d12bc2b5aa0-26/s500x750/34adcf08866780c17aaf172ec0f0c32583a0b0e6.gifv
https://66.media.tumblr.com/0028c2f760b8edf97e511b169acf6a15/a7b29d12bc2b5aa0-60/s500x750/9cafa813b08ea8054ced271fadf286614cde7786.gifv
https://66.media.tumblr.com/56ab5187fb1e19164289a2050eb4efdf/a7b29d12bc2b5aa0-a8/s500x750/2b610eb93840d7aeba2a293df3973387af58ab51.gifv

https://66.media.tumblr.com/5892effa981ab3771e8a6aab0f230b42/9863673c2ae36e11-6a/s400x600/0181878c87f1383da636a2d0a76546b2d910c729.gifv
https://66.media.tumblr.com/e65ddac85904f97cd0b15ff5d7eee8df/9863673c2ae36e11-7f/s400x600/3ad48ab38ad7e389ca1b70548061bec2c19c8ada.gifv
:rotfl:

Lord_SNK
18-06-20, 21:31
Capolavoro assoluto

Kemper Boyd
18-06-20, 21:44
Ma cosacazz :rotfl:

Necronomicon
18-06-20, 22:20
https://youtu.be/tR0zrthtRSo
Sottotitoli in arabo ma è il film completo

Glasco
19-06-20, 11:41
visto il film di re artù dell'ex di madonna col motociclista di sons of anarchy

non fosse che nel film è pieno di "oi", "mate", "chap" e simili avrei detto che era un'americanata. :asd:

Necronomicon
19-06-20, 17:24
Ora che hanno caricato tutte le 4 stagioni di Voltron, me lo sto guardando pian pianino. Proprio bellino :sisi: ricordo vagamente la serie originale con piacere, questa ovviamente è molto diversa e Voltron ha decisamente meno importanza nell'economia delle puntate, ma bello dai.

Gil-galad
19-06-20, 17:30

:wtf: WTF? Cioè WHAT THE FUCKING FUCK???????????? :rotfl:

CX3200
19-06-20, 17:35
Sto guardando another life.... Credo di essere boh alla 5/6

Era iniziato bene, ok incipit non dei più originali ma funzionale e il tutto aveva un aspetto "scientifico"..... ma sta scadendo nel classico cliché degli astronauti idioti che fanno cose idiote :bua:

"hei guarda un pianeta alieno con fauna e flora sconosciuta, andiamo a farci un picnic, uuuu ma che bei fiorellini sniffiamoli e già che ci siamo mettiamoci in bocca la prima roba che ci capita a tiro, cosa potrà mai andare storto? ".... :rotfl: :rotfl: :bua:

Che poi nella realtà gli astronauti sono atleti con anni di addestramento, migliaia di ore di volo e minimo 5 lauree,ma nei nei film/tv devo sempre fare le figuri da minchioni :bua:

Glasco
19-06-20, 19:38

dinosaurs never existed!

me lo tengo da parte per vederlo con amici, alcol e droghe

Necronomicon
19-06-20, 21:15
Volevo finire di vedere Avatar La leggenda di Aang su Netflix ma mancano gli episodi finali della seconda e della terza stagione.
Qualcuno sa come segnalare 'ste robe?

Lord_SNK
19-06-20, 21:36
Come mancano? L'ho iniziato adesso pure io (non mi sta sembrando sto capolavoro, ma deve ingranare)
Asp io sto vedendo the last airbender

Necronomicon
19-06-20, 22:19
Come mancano? L'ho iniziato adesso pure io (non mi sta sembrando sto capolavoro, ma deve ingranare)

La serie animata.
La seconda stagione ha 17 episodi su 20
la terza 15 su 20 o 21 che siano

Necronomicon
20-06-20, 09:28
Massimo dal portogallo mi dice che sono stati raggruppati. "guardi ad esempio l'episodio 12 della seconda stagione dovrebbe essere di 47 minuti invece di 24"
"Massimo dal Portogallo, l'episodio 12 non c'è, passa da 11 a 13 e son tutti segnati di 24 minuti"
"Chiedo agli esperti"

tigerwoods
20-06-20, 10:08
Massimo dal portogallo mi dice che sono stati raggruppati. "guardi ad esempio l'episodio 12 della seconda stagione dovrebbe essere di 47 minuti invece di 24"
"Massimo dal Portogallo, l'episodio 12 non c'è, passa da 11 a 13 e son tutti segnati di 24 minuti"
"Chiedo agli esperti"

è vero che alcuni sono raggrupati ma sul catalogo ita confermo che mancano proprio, su quello uk ci sono tutti (raggruppati)

Necronomicon
20-06-20, 10:14
Poi ha verificato ed ammesso che non ci sono. Adesso vediamo se sistemano o se ne sbattono :D

Mr Yod
20-06-20, 12:46
Se è quella cosa insulsa di Shyamalan piuttosto fatti un favore e strappati gli occhi. :sisi:
Altrimenti state parlando della stessa serie. :asd:

Given
21-06-20, 12:10
will :o

devo ancora vedere il suo sherlock holmes :asd:
Inguardabile, l'ho mollato dopo massimo 20 minuti, eppure ne ho vista di robaccia :asd:

Lord_SNK
22-06-20, 08:43
Visto 13th, molto bello. Poi a me piacciono i documentari ed è pure attuale quindi... Consigliato.

Lo Zio
22-06-20, 08:44
Inguardabile, l'ho mollato dopo massimo 20 minuti, eppure ne ho vista di robaccia :asd:
ho letto di gente che abbandona la sala :rotfl:

cmq will non è per tutti :asd:

se ti piace will ferrell guardati "ricky bobby", "stepbrothers", "anchorman"

Chiwaz
22-06-20, 10:02
ho letto di gente che abbandona la sala :rotfl:

cmq will non è per tutti :asd:

se ti piace will ferrell guardati "ricky bobby", "stepbrothers", "anchorman"

Che film è ? Mi avete incuriosito :asd:

Lo Zio
22-06-20, 10:11
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGIHOBdYkEOOGZh4KG_bVoYWxBdPJRx 9g-Pt2o1zaFtImlW0MA

Necronomicon
22-06-20, 10:44
Dovrebbe uscire a breve il suo film sull'Eurovision Song Contest

Leorgrium
22-06-20, 11:16
Ho letto che il 21 agosto 2020 esce la prima parte di Lucifer 5.

Chiwaz
22-06-20, 12:23
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGIHOBdYkEOOGZh4KG_bVoYWxBdPJRx 9g-Pt2o1zaFtImlW0MA

:uhoh:

No boh magari è bello, ma io con lui non riesco ad andare oltre Mugatu :asd:

Lo Zio
22-06-20, 13:07
nono fidati, mugatu è la punta dell'iceberg :asd:

- - - Aggiornato - - -

https://media3.giphy.com/media/26tPpO6insEumIQgg/giphy.gif

Biocane
22-06-20, 22:48

si anche io ho guardato solo la prima stagione, ma senza mordente...non è brutto anzi, è ben recitato ma la storia non è appassionante secondo me; boardwalking empire, per dire, l'ho trovato piu' divertente, sicuramente e' eccessivo e dopo la terza stagione perde anche qualita', ma almeno vai avanti a guardarlo.

qualcuno ha visto la miniserie di giugno "estate di morte"? è guardabile, nel senso è almeno da 6 striminzito?

Sandro Storti
22-06-20, 22:50
Sto apprezzando molto White lines. Sti spagnoli ci sanno proprio fare.

Necronomicon
22-06-20, 23:29
qualcuno ha visto la miniserie di giugno "estate di morte"? è guardabile, nel senso è almeno da 6 striminzito?

Non male, io l'ho guardato volentieri. Forse andava accorciato un po' per avere un ritmo più sostenuto e tagliuzzare qualche aspetto di trama totalmente secondario e inutile buttato lì per essere poi totalmente dimenticato.
Ho scoperto da poco che è tratto da un romanzo. Dello stesso autore han tratto la serie The Stranger e Safe. Anche quelle, nulla di speciali ma gradevoli nel loro genere. Netflix poi ha pagato per adattare 14 romanzi di questo tizio :asd:

Det. Bullock
23-06-20, 04:18
https://youtu.be/v-34R2jVrkw

Uscita confermata per il 30 Luglio, speriamo bene.

Finito SHE-RA :sisi:

Ai tempi non gli avrei dato due lire, remake di un cartone brutto degli anni '80 c'erano tutte le premesse per una schifezza :asd: e invece si è rivelata una gran bella serie, ok bisogna vederlo anche rispetto al target, ma per sceneggiatura e scrittura personaggi caga in testa a quasi tutta la produzione animata americana dei nostri tempi con buona pace de "eh ma i cartoni di una volta erano più meglio!!" :asd:

L'ultima stagione chiude bene il cerchio (chiusa definitivamente) se proprio devo fare un appunto hanno condensato troppo nell'ultima puntata, praticamente succede tutto li :asd: soprattutto il creare coppie a caso, che per carità ci stanno anche ma potevano essere gestite anche prima, così sembra una roba buttata li....... In b4 l'autrice ha messo tutto nell'ultima puntata apposta, così non possono più dirle niente, tanto è la fine :asd3:

Sconsigliato ai vari moige e simili :asd:

Bé, dai l'unica che è quasi dell'ultimo momento è Scorpia e Perfuma.
Le altre erano già stabilite o prefigurate nelle stagioni precedenti in qualche maniera come Mermista e Sea Hawk.

Forse giusto con Glimmer e Bow c'è stata qualche indecisione nel corso delle stagioni precedenti e Noelle Stevenson stessa ha ammesso che era incerta fino all'ultimo se confermare la cosa o meno.

CX3200
23-06-20, 08:08
https://youtu.be/v-34R2jVrkw

Uscita confermata per il 30 Luglio, speriamo bene.

Bé, dai l'unica che è quasi dell'ultimo momento è Scorpia e Perfuma.
Le altre erano già stabilite o prefigurate nelle stagioni precedenti in qualche maniera come Mermista e Sea Hawk.

Forse giusto con Glimmer e Bow c'è stata qualche indecisione nel corso delle stagioni precedenti e Noelle Stevenson stessa ha ammesso che era incerta fino all'ultimo se confermare la cosa o meno.

si in effetti mi è uscita un po' male, vero che molte coppie si erano già delineate da tempo o cmq plausibili, è sta cosa della dichiarazione di massa all'ultimo momento, non so fa tanto vecchia scuola che un po' stona con tutto il resto....

netossa e spinnerella per esempio non mi avevano mai dato l'impressione di essere una vera coppia...ma poi ho beccato un collage di loro e gli indizi c'erano eccome :asd: erano sempre in secondo piano e io magari ero concentrato su altro :asd:

glimmer e bow invece è proprio una roba buttata li alla caxxo :bua:

ma la coppia migliora rimanre mermista e sea hawk :snob: mi fanno sempre scompisciare :asd:

ecco magari un'altra cosa che stonava un po' è la redenzione di catra, troppo repentina, perdonata troppo facilmente.....cioè fino al giorno prima ha praticamente ucciso centinaia di persone e ha cercato di distruggere il mondo e poi dopo mezza puntata "super amici per sempre" :rotfl: infatti leggendo in giro è un po' la critica di tutti :asd:

ma alla fine è fare un po' la punta al caxxo, è una gran bella serie (soprattutto viste le premesse) e lo dico da maschio bianco etero :snob:

Lord_SNK
23-06-20, 08:37
Visto ready player one. Ok, fare un film con qualche citazione e ammiccamento, ma non basarci interamente il film. L'unico termine che mi viene per descriverlo è ininfluente. E poi che cavolo, abbi il coraggio di fare le cose, vuoi parlare di sottocultura? Fallo fino in fondo. Vuoi parlare di escapismo? Eddai, l'avatar non riflette la vera identità delle persone che ci sono dietro, certo, a parte i protagonisti ovviamente. Cattivo Spielberg, cattivo!

CX3200
23-06-20, 08:57
Visto ready player one. Ok, fare un film con qualche citazione e ammiccamento, ma non basarci interamente il film. L'unico termine che mi viene per descriverlo è ininfluente. E poi che cavolo, abbi il coraggio di fare le cose, vuoi parlare di sottocultura? Fallo fino in fondo. Vuoi parlare di escapismo? Eddai, l'avatar non riflette la vera identità delle persone che ci sono dietro, certo, a parte i protagonisti ovviamente. Cattivo Spielberg, cattivo!

e pensare che il libro è ancora più citazionistico :asd: ci sono intere pagine che non sono altro che elenchi di programmi tv, videogiochi e altro :asd:

però però la storia c'è, la caccia al tesoro è decisamente più avvincente e soprattutto il tutto è visto/scritto da un vero nerd, che conosce quel mondo e sa come funziona.....il film è un adattamento fatto da chi di quel mondo ha giusto una conoscenza superficiale, inoltre a causa di problemi di diritti hanno cambiato moltissimo rispetto al libro

se l'idea di base ti ha anche solleticato ti consiglio il libro, non è un capolavoro del genere ma è una lettura piacevole :sisi:

per farti un esempio è come se il ilbro fosse scritto da James Halliday mentre il film è fatto da Sorrento :asd:

Glasco
23-06-20, 08:58
e lo dico da maschio bianco etero :snob:

https://i.imgur.com/M4UWe81.jpg

CX3200
23-06-20, 09:03
Non l'ho capita :look:

ZTL
23-06-20, 09:11
ready player one
Terribile :sisi:

Necronomicon
23-06-20, 09:46
si in effetti mi è uscita un po' male, vero che molte coppie si erano già delineate da tempo o cmq plausibili, è sta cosa della dichiarazione di massa all'ultimo momento, non so fa tanto vecchia scuola che un po' stona con tutto il resto....

netossa e spinnerella per esempio non mi avevano mai dato l'impressione di essere una vera coppia...ma poi ho beccato un collage di loro e gli indizi c'erano eccome :asd: erano sempre in secondo piano e io magari ero concentrato su altro :asd:

glimmer e bow invece è proprio una roba buttata li alla caxxo :bua:

ma la coppia migliora rimanre mermista e sea hawk :snob: mi fanno sempre scompisciare :asd:

ecco magari un'altra cosa che stonava un po' è la redenzione di catra, troppo repentina, perdonata troppo facilmente.....cioè fino al giorno prima ha praticamente ucciso centinaia di persone e ha cercato di distruggere il mondo e poi dopo mezza puntata "super amici per sempre" :rotfl: infatti leggendo in giro è un po' la critica di tutti :asd:

ma alla fine è fare un po' la punta al caxxo, è una gran bella serie (soprattutto viste le premesse) e lo dico da maschio bianco etero :snob:Non so, io ho provato a vedere 1 episodio perché mi piaceva guardare He man da bimbo (ho anche la spada che fa i suoni da qualche parte giù in cantina dei miei) ma senza una figlia non trovo motivi per continuare. È una serie per ragazze https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200623/0044f243d00e004293758b728bedeba5.gif

CX3200
23-06-20, 09:49
sicuramente è il target ma fidati che proseguendo è più matura di quanti si pensi, e poi è scritta bene.....niente a che vedere con le cagate che guardavamo noi all'epoca, he-man al confronto è merda che caga merda :rotfl:

cmq non capirò mai questa chiusura mentale, è roba per ragazze e allora? solo perché sono un maschio adulto non posso vederlo? :asd: a me piace guardare un po' di tutto, spaziare tra i generi, chissene delle etichette :sisi: a volte trovo roba interessante altre no

Necronomicon
23-06-20, 10:08
Anche io guardo di tutto, compresa la peggio merda, ma la scrittura, i personaggi e lo stile semplicemente non sono attrattivi per me. Mi fido sia ben scritta, ma rispetto ad altre cose che ho visto è molto molto ben targetizzata.

CX3200
23-06-20, 10:37
Anche io guardo di tutto, compresa la peggio merda, ma la scrittura, i personaggi e lo stile semplicemente non sono attrattivi per me. Mi fido sia ben scritta, ma rispetto ad altre cose che ho visto è molto molto ben targetizzata.

per carità se non ti interessa non ti interessa, però posso dirti che un episodio solo è un po' pochino per capire, anche a me all'inzio non diceva molto, poi ha cominciato ad ingranare .....certo il design è quello, come anche è evidente il target :asd:

cmq passando ad altro, finito ANOTHER LIFE.......se ne facevano direttamente un porno sarebbe stato un capolavoro :asd: (tr al'altro basta aggiungere qualche minutaggio e allargare l'inquandratura :asd3: ) per metà del tempo copulano e nell'altra fanno cavolate :rotfl: peccato perché le premesse non erano male :sisi:

Lo Zio
23-06-20, 10:50
per un istante mi sono chiesto perchè mai tu volessi un porno di ricky gervais :asd:

Leorgrium
23-06-20, 14:06
https://www.youtube.com/watch?v=X_dAn6g7Tv4

Tyreal
23-06-20, 15:26
Adoro i trailer che ti raccontano mezzo film

Venom1905
23-06-20, 15:27
Devo ammettere che "Gli occhi del Curon" mi sta appassionando. E' incredibile come riesca non solo a non dare spiegazioni a quello che succede ma a distruggere anche le poche cose che sembrerebbero sensate. Nel momento in cui pensi che non possa peggiorare riesce a sorprenderti e lo fa.

Potrebbe essere considerata innovativa da questo punto di vista...

freddye78
23-06-20, 15:51
Occhi del curon continuo a leggerlo Occhi del cuore :asd:

Biocane
23-06-20, 16:00

a me è piaciuto, ma va preso per quello che è, un film caciarone, come quasi tutti i suoi film...alla fine a parte qualche eccezione, è un regista di fuochi d'artificio, ma li dirige bene

Venom1905
23-06-20, 16:17
Occhi del curon continuo a leggerlo Occhi del cuore :asd:

Beh, l'intento è quello :asd:
Anche se gli occhi del cuore credo sarebbe migliore di Curon

Det. Bullock
23-06-20, 21:32
Non so, io ho provato a vedere 1 episodio perché mi piaceva guardare He man da bimbo (ho anche la spada che fa i suoni da qualche parte giù in cantina dei miei) ma senza una figlia non trovo motivi per continuare. È una serie per ragazze https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200623/0044f243d00e004293758b728bedeba5.gif
Ma dall'inizio o un episodio a caso? Perché quella scena mi pare sia dal quinto episodio.
La serie alterna volutamente tra episodi più leggeri ed episodi più drammatici e anche in quel caso non è diversa da un film Marvel.

Beh, l'intento è quello :asd:
Anche se gli occhi del cuore credo sarebbe migliore di Curon
Da come ne vedo parlare Curon è più Medical Dimension.

Venom1905
24-06-20, 12:01

Non proprio, perché MD sarebbe dovuta essere effettivamente una fiction "diversa e migliore" che poi

la rete avrebbe sabotato volontariamente per dimostrare che non funzionava.

Curon magari da l'impressione di voler essere diversa ma, in concreto, è una gli occhi del cuore dove "chiudono tutto" anziché smarmellare

Necronomicon
24-06-20, 13:09
Ma dall'inizio o un episodio a caso? Perché quella scena mi pare sia dal quinto episodio.
La serie alterna volutamente tra episodi più leggeri ed episodi più drammatici e anche in quel caso non è diversa da un film Marvel.

Ho preso una gif a caso da internet per dire che lo stile è proprio diretto al mondo femminile, non so da che puntata venga.

Det. Bullock
24-06-20, 22:15
Ho preso una gif a caso da internet per dire che lo stile è proprio diretto al mondo femminile, non so da che puntata venga.

Boh, non mi pare certo My Little Pony o Kiss Me Licia, oggigiorno quel tipo di differenza che c'era ai nostri tempi si sente molto ma molto meno.

Quello è semplicemente Bow che che nerdeggia sulle freccie tecnologiche alla Hawkeye che costruisce, dovrebbe essere dalla sesta puntata della prima stagione "system failure". :asd:

Non proprio, perché MD sarebbe dovuta essere effettivamente una fiction "diversa e migliore" che poi

la rete avrebbe sabotato volontariamente per dimostrare che non funzionava.

Curon magari da l'impressione di voler essere diversa ma, in concreto, è una gli occhi del cuore dove "chiudono tutto" anziché smarmellare

'spetta, doveva essere una fiction "diversa e migliore" ma si capiva già che non lo era ed era solo più "edgy" da tante piccole cose, cosa confermata poi dal fatto che gli sceneggiatori erano rimasti gli stessi e stavano copiando una fiction estera.

Curon mi pare un caso simile, vuole apparire come una cosa "nuova" ma il livello qualitativo rimane quello.

Leorgrium
25-06-20, 08:07
https://www.youtube.com/watch?v=0kRkUQI2q38

Venom1905
25-06-20, 09:16
'spetta, doveva essere una fiction "diversa e migliore" ma si capiva già che non lo era ed era solo più "edgy" da tante piccole cose, cosa confermata poi dal fatto che gli sceneggiatori erano rimasti gli stessi e stavano copiando una fiction estera.

Curon mi pare un caso simile, vuole apparire come una cosa "nuova" ma il livello qualitativo rimane quello.

L'ho finita ieri... Nelle ultime due puntate bene o male qualcosa succede, l'elemento misterioso prende il sopravvento e, effettivamente, propone qualcosa di "nuovo" (e ci sta l'accostamento con MD). Ma per gran parte della serie non c'è neanche quello, sa proprio di fiction.

CX3200
25-06-20, 09:19
https://www.hdblog.it/android/articoli/n522942/netflix-modificare-continua-guardare-ios-android/

Omg il futuro!!!

Lord_SNK
25-06-20, 09:51
https://www.hdblog.it/android/articoli/n522942/netflix-modificare-continua-guardare-ios-android/

Omg il futuro!!!

Ora tutto è compiuto....

ZTL
25-06-20, 09:57
Ce ne hanno messo di tempo :asd:

conrad
25-06-20, 14:48

A parte gli ammiccamenti è proprio tutto il contesto che non regge. Ma porca zozza vivi in una baraccopoli iperinquinata ci dovrai pure avere una priorità maggiore per la quale lottare che non un videogames gratis e la versione futuristica della EA!

Invece tutti allegri "eeh ooh torniamo a giocare con gli occhiali 3d in mezzo alla monnezza" :asd:

Clamorosa invece la tipa ipercarina però c'ha la macchietta rossa in faccia quindi boh, è una reclusa della società :asd:

CX3200
25-06-20, 15:28
A parte gli ammiccamenti è proprio tutto il contesto che non regge. Ma porca zozza vivi in una baraccopoli iperinquinata ci dovrai pure avere una priorità maggiore per la quale lottare che non un videogames gratis e la versione futuristica della EA!

Invece tutti allegri "eeh ooh torniamo a giocare con gli occhiali 3d in mezzo alla monnezza" :asd:

Clamorosa invece la tipa ipercarina però c'ha la macchietta rossa in faccia quindi boh, è una reclusa della società :asd:

Nel libro la cosa è spiegata meglio, prima di tutto il mondo è ad un passo dal post-apocalittico a differenza del film dove è sostanzialmente il nostro, le baraccopoli sono la normalità, tutto il pianeta è ridotto così, oasis è l'unica possibilità per avere una vita decente, è parte integrante della società e la sua economia, non è solo un passatempo per evadere dalla realtà, ma ci lavori o guadagni soldi con le varie attività o raccolta di risorse e anche tutte le attività extaa lavorative si svolgono su oasis.... Tu preferisci andare in giro con gli amici tra quartieri malfamati rischiando di essere rapinato o ucciso per un paio di scarpe o andare sul pianeta supermario a salvare principesse? :asd:

Anche la scuola è su oasis, dove puoi studiare in scuole pulite, maestri competenti e non rischi di essere picchiato dai bulli o peggio, anche perché nella realtà se ti va bene finisci in una scuola tipo "classe 1999" :bua:

Il film è molto edulcorato...... Ah si anche quella cagata della gente che corre per strada è una strunzata :asd:

Dolan
26-06-20, 09:15
https://www.dday.it/redazione/35995/netflix-che-combini-con-1-mbit-s-di-banda-i-film-sono-inguardabili

Continua ancora l'assurda riduzione del bitrate. Io ho disdetto tre mesi fa. Sul mio 65" 4K era tutto inguardabile.

freddye78
26-06-20, 16:17
Il fatto che la maggioranza della gente non si lamenta del decadimento della qualità è perché divide l'abbonamento con altre persone pagando una cifra irrisoria :asd:
Dal momento in cui netflix dovesse bloccare questa possibilità, avrà disdette a nastro :asd:

Lo Zio
26-06-20, 16:38
una domanda sulle serie: anche voi vedere le zone superiori e inferiori sfuocate? :fag:

Necronomicon
26-06-20, 17:43
Nightcoso, fanno una serie italiana con soli attori neri italiani. Sei pronto?

La cosa della qualità streaming, comunque, è il motivo per il quale dico sempre "spero proprio di no" quando la gente mi dice che il supporto fisico è morto.

tigerwoods
26-06-20, 18:13
https://www.dday.it/redazione/35995/netflix-che-combini-con-1-mbit-s-di-banda-i-film-sono-inguardabili

Continua ancora l'assurda riduzione del bitrate. Io ho disdetto tre mesi fa. Sul mio 65" 4K era tutto inguardabile.

a me va tutto normale (da app windows), fatto partire inception e sale subito a 5mbit.
non è che è una roba solo italiana, oppure i provider che riducono la banda per gli stream netflix? provato con una vpn?

Necronomicon
26-06-20, 18:25
a me va tutto normale (da app windows), fatto partire inception e sale subito a 5mbit.
non è che è una roba solo italiana, oppure i provider che riducono la banda per gli stream netflix? provato con una vpn?Sì, Italia e un altro paio di paesi pezzenti. Il sospetto è che non ripristino il bit rate per non superare il consumo di banda previsto dopo che nel lockdown è salito inaspettatamente. Probabilmente non ci sono abbastanza abbonati per coprire i costi della banda che sosterrebbero per ripristinare la qualità

Chiwaz
26-06-20, 18:42
Non ci ho fatto caso ma in effetti è un pezzo che non apro Netflix.

Stasera guardo.

Glasco
26-06-20, 20:14
https://www.reddit.com/r/television/comments/hga38w/netflix_pulls_community_episode_advanced_dungeons/

vado mettere i pop corn nel forno :asd:

SWEET NERD RAGE FURY BERSERK INCOMING

Chiwaz
26-06-20, 20:54
Da PC non mi sembra faccia schifo, almeno a 1920 x 1080.

Kayato
26-06-20, 21:09
Ma provando a guardare nelle stats da tv quanto sta andando.
Provato ora 4.26mbs a 1080p con un programma televisivo.

von right
29-06-20, 11:36
Sì, Italia e un altro paio di paesi pezzenti. Il sospetto è che non ripristino il bit rate per non superare il consumo di banda previsto dopo che nel lockdown è salito inaspettatamente. Probabilmente non ci sono abbastanza abbonati per coprire i costi della banda che sosterrebbero per ripristinare la qualità
Si, hanno abbassato per il covid e non hanno ripristinato perchè...beh, gli italiani non si sono accorti della differenza (salvo i due o tre che ne parlano online) quindi auguri.

Mr Yod
29-06-20, 12:26
Si, hanno abbassato per il covid e non hanno ripristinato perchè...beh, gli italiani non si sono accorti della differenza (salvo i due o tre che ne parlano online) quindi auguri.
Io è due pagine che vado avanti a dure che i film li vedo solo in qulità merda (mentre non ho problemi con le serie) e non ho ricevuto risposta. :bua:
Quindi neanche quei due o tre fanno poi molto. :bua:

nicolas senada
29-06-20, 13:52
ma la qualità 'strozzata' è un problema di UHD o colpisce anche il Full? :uhm:

Ocean
29-06-20, 15:31
ma la qualità 'strozzata' è un problema di UHD o colpisce anche il Full? :uhm:

Fino a poco tempo fa, io vedevo male soprattutto i titoli Full HD. Erano inguardabili.
Ora un po' è migliorato rispetto a prima

Kayato
29-06-20, 16:36
Ripeto sono "sensazioni" o controllate le statistiche di quello che guardata?
Sparatemi un titolo 4k che poi provo. Per ora il 1080p va normale.

Harry_Lime
29-06-20, 20:40
Sparatemi un titolo 4k che poi provo. Per ora il 1080p va normale.Il problema c'è ed è evidente. I titoli 1080p sono parecchio spappolati rispetto a febbraio. E film in 4k hanno soprattutto nelle zone nere, Delfi evidenti problemi di compressione, con le classiche bordature dei delle sfumature a 8bit e soprattutto una pasta generale poco definita. Poi che qualcuno non se ne accorga o non gli importi ok, ma sa me da molto fastidio quello che vedo. Il bitrate in 4k ora sta sui 7mbit, prima andava abbondantemente al doppio, tra i 13 ed i 16mbit e la differenza per me era abissale.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Biocane
29-06-20, 20:52
Sto guardando El Chapo, ma proprio non mi prende: non è al livello di Narcos, ma ci sta perchè il budget e' pure differente, ma quello che mi fa storcere il naso è che i personaggi non sono ben elaborati e sopratutto alcuni dettagli romanzati non sono credibili. Anche in Narcos ovviamente non c'era la pretesa di documentare tutto e molti aspetti sono romanzati essendo una fiction, ma almeno erano verosimili.

tigerwoods
29-06-20, 20:53
è ora di tornare al torrente? :asd:

Biocane
29-06-20, 20:58
è ora di tornare al torrente? :asd:

tornare? :look:

Kayato
29-06-20, 21:02
Il problema c'è ed è evidente. I titoli 1080p sono parecchio spappolati rispetto a febbraio. E film in 4k hanno soprattutto nelle zone nere, Delfi evidenti problemi di compressione, con le classiche bordature dei delle sfumature a 8bit e soprattutto una pasta generale poco definita. Poi che qualcuno non se ne accorga o non gli importi ok, ma sa me da molto fastidio quello che vedo. Il bitrate in 4k ora sta sui 7mbit, prima andava abbondantemente al doppio, tra i 13 ed i 16mbit e la differenza per me era abissale.

Ok, 7mbit per il 4k è poco. Per chi vede male magari ha l'operatore o la zona in comune? Perché se fosse la politica nazionale di netflix dovrebbe riguardare tutti.

Drake Ramoray
30-06-20, 00:15
tornare? :look:

Harry_Lime
30-06-20, 01:23
Ok, 7mbit per il 4k è poco. Per chi vede male magari ha l'operatore o la zona in comune? Perché se fosse la politica nazionale di netflix dovrebbe riguardare tutti.Riguarda tutti. La differenza sta che qualcuno la nota, altri no o se ne sbattono.

Tyreal
30-06-20, 08:37
Sparatemi un titolo 4k che poi provo. Per ora il 1080p va normale.

L'impressione è che non solo il video sia meno definito, ma soprattutto il bitrate parecchio ridotto. Ieri ho iniziato la terza stagione di Dark e in alcuni momenti sono tornato con la memoria ai tempi dei filmati aumma aumma su siti equivoci.
Magari esagero e sono principalmente sensazioni, ma da quel che leggo è una situazione condivisa.

MrWashington
30-06-20, 08:56
Ieri guardavo Dark e confermo che apparivano nelle zone nere i classici segni di un bitrate di merda :bua: