Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Necronomicon
16-11-20, 23:41
Solo quando rispondo a voi, perché guardate film di merda
(Scherzo)
Drake Ramoray
17-11-20, 12:10
(ma non troppo)
:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=xNGj6K3AnWo
Visto anch'io la regina degli scacchi. Davvero bella! Consigliatissima.
Finita oggi, grandissima interpretazione della protagonista
https://www.youtube.com/watch?v=VIQQPL440yI
Sembra troppo fatto bene ed interessante per essere italiano :uhm:
Sento già gli sbalzi di volume...
Necronomicon
18-11-20, 14:27
Sembra troppo fatto bene ed interessante per essere italiano :uhm:
Beh, è anche un'idea grandemente usata nel cinema americano per cui si saranno ispirati
(la scala a chiocciola è un classico :asd: )
Comunque secondo me Hans Zimmer alla fine ha fatto un danno enorme con le sue colonne sonore :asd:
Sono più di 10 anni che sentiamo sempre lo stesso cazzo di suono da ogni parte mannaccia sacripante.
Necronomicon
18-11-20, 15:11
Nei trailer, nei film poi non è stato molto usato
https://www.youtube.com/watch?v=tSNGprrmVvc
Molto poco italiano, lo guarderò di sicuro.
Info veloce, com'è la situazione di Evangelion? Io sono arrivato a The End quello uscito negli anni 90. Quanta roba è uscita dopo? Ho vaghi ricordi di un Eva01 trasformato in portaerei o roba simile.....
nicolas senada
19-11-20, 12:16
Info veloce, com'è la situazione di Evangelion? Io sono arrivato a The End quello uscito negli anni 90. Quanta roba è uscita dopo? Ho vaghi ricordi di un Eva01 trasformato in portaerei o roba simile.....È uscita una miniserie 'rebuild of Eva'.
4 film totali, dei quali 3 usciti e il quarto dovrebbe (condizionale) essere in dirittura d'arrivo.
I primi due coprono la serie (fino alla 24) con alcune variazioni, gli ultimi due sono un nuovo finale radicalmente diverso dal the end of.
Ovviamente il rebuild non c'è su Netflix :bua:
Ok, che differenza ci sono tra le versioni? Vedo che c'è 1.0, 1.10, 1.11........
Ok, che differenza ci sono tra le versioni? Vedo che c'è 1.0, 1.10, 1.11........
https://it.wikipedia.org/wiki/Rebuild_of_Evangelion
:uhm:
Info veloce, com'è la situazione di Evangelion? Io sono arrivato a The End quello uscito negli anni 90. Quanta roba è uscita dopo? Ho vaghi ricordi di un Eva01 trasformato in portaerei o roba simile.....
non è più uscito nulla su evangelion :sisi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Rebuild_of_Evangelion
:uhm:
https://www.amazon.it/Evangelion-1-01-You-are-alone/dp/B0041KW3K0
che bordello :asd: per me non lo sanno manco gli autori :asd:
- - - Aggiornato - - -
Il 14 aprile 2010, Dynit ha pubblicato su Blu-ray Disc la versione 1.11. Si tratta della prima edizione in alta definizione della Dynit, la cui prima tiratura è stata pubblicata in numero limitato in un package deluxe. Il numero 11 al posto di 01 indica di nuovo alcuni piccoli cambiamenti rispetto all'edizione precedente, con alcune scene inedite aggiunte. Quest'ultima edizione è stata poi trasmessa su Rai 4 il 23 dicembre 2010[6] (tagliando la scena dopo i titoli di coda).
:pippotto:
nicolas senada
19-11-20, 14:13
https://www.amazon.it/Evangelion-1-01-You-are-alone/dp/B0041KW3K0
esattamente, finora sono usciti (nel mercato italiano) quei tre film lì
Evangelion è una merda senza capo ma soprattutto senza coda. L'unica cosa degna di nota era l'adattamento di Cannarsi e tutta la shitstorm che ne è scaturita dopo.
Ok però era per capire, se volessi recuperalo meglio puntare sulla versione 1.11 rispetto a quella 1.00 giusto? Mi sembra di capire che c'è più minutaggio.
nicolas senada
19-11-20, 15:15
Ok però era per capire, se volessi recuperalo meglio puntare sulla versione 1.11 rispetto a quella 1.00 giusto? Mi sembra di capire che c'è più minutaggio.
in teoria la versione 1.0 non ci dovrebbe essere :asd: perlomeno io non l ho mai beccata, nè ufficialmente nè attraverso i soliti 'canali non ufficiali' :bua:
cmq se non l hai mai visto puoi partire dalla serie 'storica' del 1995 + il film The End of che sono appunto presenti su Netflix.
Il Rebuild è una sorta di remake/reboot, ha senso recuperarlo in un secondo momento per poter fare i confronti del caso con la serie madre (per dire i finali sono - per ora - radicalmente diversi).
Personalmente è passata una vita dalla visione :bua: però non ricordo proprio che fosse 'senza capo ne coda', anzi... ci sono tantissimi dettagli e 'indizi' nascosti in piena vista sin dalle primissime puntate e più in generale in rete si trovano gli spiegoni approfonditi coi rimandi ai testi biblici e apocrifi usati come 'base' per la storia principale di NGE.
Che poi tutto questo possa piacere o meno ovviamente è un altro paio di maniche :asd: :bua:
In teoria il nome ufficiale è 1.00 poi vedi che su amazon è catalogata come 1.01 ma poi è la 1.11 vabbè.....
Yep quella originale la seguivo ai tempi ho anche il cofanetto platinum in casa.
Bon dai, vedo di recuperare il tutto.
in teoria la versione 1.0 non ci dovrebbe essere :asd: perlomeno io non l ho mai beccata, nè ufficialmente nè attraverso i soliti 'canali non ufficiali' :bua:
cmq se non l hai mai visto puoi partire dalla serie 'storica' del 1995 + il film The End of che sono appunto presenti su Netflix.
Il Rebuild è una sorta di remake/reboot, ha senso recuperarlo in un secondo momento per poter fare i confronti del caso con la serie madre (per dire i finali sono - per ora - radicalmente diversi).
Personalmente è passata una vita dalla visione :bua: però non ricordo proprio che fosse 'senza capo ne coda', anzi... ci sono tantissimi dettagli e 'indizi' nascosti in piena vista sin dalle primissime puntate e più in generale in rete si trovano gli spiegoni approfonditi coi rimandi ai testi biblici e apocrifi usati come 'base' per la storia principale di NGE.
Che poi tutto questo possa piacere o meno ovviamente è un altro paio di maniche :asd: :bua:
L'opera può piacere o non piacere, ma se io ho in mente una storia, e poi non so come concluderla / finisco i soldi e non la concludo come la volevo concludere io / ci fanno un film per dare un finale / il finale era brutto/ fate finta che non esista che lo rifaccio / aspetta che forse non è proprio coerente con il resto dell'opera, facciamo che ci faccio delle modifiche a posteriori e fate finta che quello che avete visto nella serie non era proprio corretto... ma di che cazzo stiamo parlando?
Non perdete tempo dietro questa porcheria e dedicatevi ad altro. Poi ognuno la pensi come vuole.
Necronomicon
19-11-20, 17:19
Ai tempi era nuova e straordinaria. Avevo anche 15 anni invece di 40 :asd:
si vabbè, giusto le prime puntate con gli schiaffoni tra angeli e qualche acerba tetta tra rey e asuka :asd: poi è diventata... boh? :asd:
Siamo arrivati ai fantadocumentari
https://youtu.be/2YTYleNFaPE
nicolas senada
19-11-20, 17:52
L'opera può piacere o non piacere, ma se io ho in mente una storia, e poi non so come concluderla / finisco i soldi e non la concludo come la volevo concludere io / ci fanno un film per dare un finale / il finale era brutto/ fate finta che non esista che lo rifaccio / aspetta che forse non è proprio coerente con il resto dell'opera, facciamo che ci faccio delle modifiche a posteriori e fate finta che quello che avete visto nella serie non era proprio corretto... ma di che cazzo stiamo parlando?
Non perdete tempo dietro questa porcheria e dedicatevi ad altro. Poi ognuno la pensi come vuole.Oddio..... Le ultime due puntate della serie sono state fatte 'in economia', questo è palese :bua:
il film però non lo ricordo brutto o slegato dall'arco narrativo della serie madre.
Sul rebuild onestamente non mi son fatto un idea precisa, posso dire che il terzo film (quindi la prima parte del nuovo finale) a suo tempo l'avevo trovato abbastanza ridicolo. Però non me lo ricordo per nulla o quasi :bua:
Siamo arrivati ai fantadocumentari
https://youtu.be/2YTYleNFaPE
in effetti egizi, squali e nazi hanno un po' rotto il cazzo :asd:
tigerwoods
19-11-20, 18:56
fun fact, è passato più tempo tra il primo film della rebuild e l'ultimo che deve ancora uscire, che tra la prima serie e il primo film della rebuild :asd:
fun fact, è passato più tempo tra il primo film della rebuild e l'ultimo che deve ancora uscire, che tra la prima serie e il primo film della rebuild :asd:Pazzesco
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Visto da ragazzo l'avevo considerato più o meno come letto qui: un sacco di rumore su concetti che probabilmente sono stati gettati dentro alla rinfusa per riempire gli episodi da girare senza soldi.
Poi l'ho riguardato di recente, dopo un problema personale di depressione e... boh, anche non conoscendo i retroscena posso solo dire che si prova una certa sintonia tra il vissuto e quello che Anno cerca di dire, soprattutto negli ultimi due episodi. Da adolescente non potevo capirlo nemmeno volendo, non c'ero passato.
Poi magari è un cinema che mi sono fatto in testa io e in realtà sono tutte boiate, però...
Necronomicon
20-11-20, 11:18
Secondo me semplice si palesa la barriera culturale verso il pensiero della società giapponese.
Nel senso, possiamo interpretarlo a nostro modo ma non essendo giapponesi un po' ci sfugge e un po', onestamente, non ci interessa.
https://www.youtube.com/watch?v=221Wy0d9y9w
nicolas senada
20-11-20, 12:59
Visto da ragazzo l'avevo considerato più o meno come letto qui: un sacco di rumore su concetti che probabilmente sono stati gettati dentro alla rinfusa per riempire gli episodi da girare senza soldi.
Però il lato 'psicologico' di Eva c'è dall'inizio, a memoria il problema più grosso degli ultimi due episodi era che ripetevano per l'ennesima volta i polpettoni già sentiti in precedenza :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=221Wy0d9y9w
:muaha::muaha::muaha::muaha::muaha::muaha:
Poi l'ho riguardato di recente, dopo un problema personale di depressione e... boh, anche non conoscendo i retroscena posso solo dire che si prova una certa sintonia tra il vissuto e quello che Anno cerca di dire, soprattutto negli ultimi due episodi. Da adolescente non potevo capirlo nemmeno volendo, non c'ero passato.
Poi magari è un cinema che mi sono fatto in testa io e in realtà sono tutte boiate, però...
This, anche io ho visto recentemente la serie anime ed il finale ho apprezzata molto più ora che 20 anni fa (dove lo bollai come "pippone mentale" :asd: )
Ok tutti i retroscena, la mancanza di tempo/soldi, il riciclo di tutto etc etc alla fine dei 2 episodi finali ero davvero soddisfatto della visione, un finale catartico.
Lo stesso film con il finale supplementare sinceramente era anche evitabile. Ma è tipico dei giappo allungare il brodo finché c'è la possibilità (vedi tutta la storia dei film)
Più che altro Evangelion non è un anime di robottoni, ma un anime psicologico basato principalmente sulla depressione di Anno/Shinji: se lo prendi così ha un senso anche il finale.
Il quarto (e teoricamente ultimo) film del Rebuild doveva uscire a Giugno, ma è stato posticipato causa Covid: il primo parte come una copia, quasi fedele, dei primi episodi della serie, ma dal secondo prende tutt'altra piega e, ad oggi, sembra confermare la teoria del loop temporale rivelandosi di fatto un sequel. Ma lo scopriremo solo, forse, alla fine del 4 XD
Per quanto riguarda gli 1.0/1.1/1.11 etc credo si trovino solo le ultime versioni .11: in home video sicuramente, in streaming penso pure.
Più che altro Evangelion non è un anime di robottoni, ma un anime psicologico basato principalmente sulla depressione di Anno/Shinji: se lo prendi così ha un senso anche il finale.
Il quarto (e teoricamente ultimo) film del Rebuild doveva uscire a Giugno, ma è stato posticipato causa Covid: il primo parte come una copia, quasi fedele, dei primi episodi della serie, ma dal secondo prende tutt'altra piega e, ad oggi, sembra confermare la teoria del loop temporale rivelandosi di fatto un sequel. Ma lo scopriremo solo, forse, alla fine del 4 XD
Per quanto riguarda gli 1.0/1.1/1.11 etc credo si trovino solo le ultime versioni .11: in home video sicuramente, in streaming penso pure.
Io so solo che il quarto film si intitola ufficialmente Evangelion: 3.0+ 1.0, che mi fa tanto ridere :bua:
Ero giusto curioso di capire la differenza tra le tre versioni di ogni film se tipo la prima era quella cinematografica (con minutaggio ridotto) estesa e director's cut
Ho iniziato 1.11 e mi sembra qualcosa da guardare dopo aver visto tutto, perché ripetono i primi episodi molto velocemente, sembra un recap anche se hanno modificato alcune cose.
nicolas senada
24-11-20, 11:06
Ho iniziato 1.11 e mi sembra qualcosa da guardare dopo aver visto tutto, perché ripetono i primi episodi molto velocemente, sembra un recap anche se hanno modificato alcune cose.
Eh... :asd:
Achievement unlocked: guardare tutta la serie "Queen's Gambit" con tua madre alcolizzata senza che lei si renda minimamente conto degli elementi simili tra la sua esperienza e quella della protagonista. :stress:
madre alcolizzata? :look:
Achievement unlocked: guardare tutta la serie "Queen's Gambit" con tua madre alcolizzata senza che lei si renda minimamente conto degli elementi simili tra la sua esperienza e quella della protagonista. :stress:
Azz mi dispiace.
Qualcuno ha visto Elegia americana?
Non perdete tempo dietro questa porcheria e dedicatevi ad altro. Poi ognuno la pensi come vuole.
Neo coso evangelion è come la corazzata kotionkin.
ma coi sottotitoli in georgiano
Neo coso evangelion è come la corazzata kotionkin.
Però ora voglio i 92 minuti di applausi. :asd:
Forse l'avevo già detto, ma consiglio tantissimo MSG: Iron Blooded Orphans.
segno, ma non mi piacciono quelle che vanno oltre l'UC
Dagli una possibilità. Ha temi persino dickensiani.
la aggiungo all'infinita lista di cose che ho da guardare :bua:
vivo in arretrato...
Iron Blooded Orphane gran serie, già consigliata varie volte, non ha nulla da invidiare alla serie classica :sisi:
Frega un po' il character design, ma è più cruda e matura di quanto possa sembrare :sisi:
E il babratos è figo assai :snob:
Iron Blooded Orphane gran serie, già consigliata varie volte, non ha nulla da invidiare alla serie classica :sisi:
Frega un po' il character design, ma è più cruda e matura di quanto possa sembrare :sisi:
Bella ma l'ultima puntata :frigna:
David Lynch to Write/Direct New Netflix Original Series (https://www.whats-on-netflix.com/news/david-lynch-to-write-direct-new-netflix-original-series/)
ieri sera ho visto "la belva"
nelle intenzioni un taken all'italiana, il risultato però è abbastanza deludente, a parte che è il giustiziere più pippa della storia, riesce a malapena a menare due delinquentelli, per il resto le busca e basta :asd: .....seriamente, non pretendo un novello john wick, ma da un soldato con oltre 20 anni di esperienza in zone di guerra, mi aspetterei anche almeno un pischello armato di coltello riesci ad atterralro senza troppi problemi :bua: è proprio la messa in scena ad essere fiacca, non c'è la solita recitazione teatrale, perché semplicemente non recitano, dicono un paio di battute sottovoce e per il resto stanno li impalati stile recita scolastica, soprattutto i non protagonisti....anche le poche scene d'azione sono scialbe, i criminali che attaccano col numerino e che stanno fermi come sacchi di patate a prenderle :bua:
poi leggo le recensioni e ne parlando di un buon film e danno 7/10.....boh, sarò io che non capisco :asd:
i nostri film "action" stanno ai film action 'mmuricani come il cinema polacco sta al nostro :asd:
i nostri film "action" stanno ai film action 'mmuricani come il cinema polacco sta al nostro :asd:Non voglio nemmeno sapere in che senso :asd:
il peggiore possibile :asd3:
Necronomicon
28-11-20, 13:04
Magari l'hanno girato durante il covid per cui dovevano mantenere il distanziamento tra attori :asd:
Magari l'hanno girato durante il covid per cui dovevano mantenere il distanziamento tra attori :asd:Altrimenti chissà che capolavoro sarebbe venuto fuori :bua:
di ragnarok se n'era parlato? sono alla 4 della prima stagione e per ora direi bene, al netto di alcune robe che sembrano più che altro dovute alla poca esperienza, tipo quando hanno più di tre personaggi in scena e non son gestiti benissimo o le sequenze temporali.
c'è un sacco di legno :nod:
IMMANCABILE FOTO DI BELLA FIGLIOLA
https://i.pinimg.com/originals/31/d2/89/31d289c591f8ef3d78e28d4659671f1a.jpg
'rco odino :pippotto:
Enola Holmes: meh
Modest Heroes: primo episodio carino, secondo e terzo niente male. Consigliato
Eric Starbuck
02-12-20, 10:35
Enola Holmes: meh
Ho provato a guardarlo pure io con mia moglie... lei si è addormentata quasi subito, io dopo un po' mi sono chiesto: "che cacchio sto facendo con la mia vita?" pensavo di essere li da almeno 2 ore, guardo la barra di scorrimento del film ed ero a 30 minuti. :eek:
ho spento e sono andato a giocare al peggiore assassin's creed mai fatto che era comunque un modo molto migliore di buttare via la mia serata.
mah, io come teen movie non l'ho trovato male: è simpatico
certo, se dovessi pensare che enola holmes:piramide di paura=2020:1985 nei film "su sherlock holmes", ecco, direi che non ci siamo :bua:
bof enola cosa è solo uno showreel della brown.
mah, io come teen movie non l'ho trovato male: è simpatico
certo, se dovessi pensare che enola holmes:piramide di paura=2020:1985 nei film "su sherlock holmes", ecco, direi che non ci siamo :bua:
Visto pure io tempo fa, filmetto leggerino, a tratti simpatico...nulla di che, probabilmente l'avessi visto a 10-12 anni mi sarebbe piaciuto di più.
Mi sembra un po' anche il "prologo" per una eventuale serie tv...(ma non credo sia prevista)
Necronomicon
02-12-20, 14:15
Penso sia più probabile facciano un altro film rispetto a una serie.
A me non è dispiaciuto, l'ho trovato un po' poco equilibrato nel tono, tra commedia adolescenziale e una strana vena teenhorror quando lei era minacciata.
Penso sia più probabile facciano un altro film rispetto a una serie.
A me non è dispiaciuto, l'ho trovato un po' poco equilibrato nel tono, tra commedia adolescenziale e una strana vena teenhorror quando lei era minacciata.
No beh, neppure a me è dispiaciuto, è un filmetto che ci sta...ne avrei visto bene anche una serie per ragazzini, ma forse troppo costosa da realizzare...
Enola Holmes è un bel filmetto e si vede anche che non è la classica produzione da due soldi, ma concordo l'avrei vista meglio come serie tv :sisi: ma anche un paio di sequel potrebbero essere interessanti
l'unica grossa critica che faccio, è che a me non è piaciuto l'aver infilato a forza il personaggio nella famiglia holmes, non tanto perché va a toccare l'universo originale, ma proprio perchéè tutto troppo forzato soprattutto il loro rapporto....secondo me aveva più senso e il tutto diventava più scorrevole se lei fosse stata una ragazza qualsiasi, magari fan del detective che cercava di ripercorrere le sue orme e che solo alla fine riesce ad incontrare il suo idolo :sisi:.....però magari è solo una mia fisima :asd:
Non ho controllato ma mi pare di ricordare dai titoli che fosse tratto da una serie di romanzi omonimi.....
Non ho controllato ma mi pare di ricordare dai titoli che fosse tratto da una serie di romanzi omonimi.....
si è una serie per ragazzi, adesso non l'ho letta quindi non posso dire se il problema è di fondo anche nei romanzi o se nel film al solito hanno pasticciato qualcosa, semplicemente non mi piace come lo hanno rappresentato :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=3Zs5ya7zf4w
Ieri sera ho visto Klaus. Ma bello, bello :timido:
mi sono fermato al fermoimmagine: lupin nero..?
sto portando a diventare razzista
lupen negher... old :asd:
Sembra carino, me lo metto tra quelli da vedere :asd:
ancora con sta storia? ma basta :asd:
Vabbè, dai, stavolta ci sta. Da quel che ho capito (cliccato niente, ma letto qualcosa tempo fa), lui è uno squattrinato che viene in possesso dei diari di Lupin (quello vero, non il cartone :asd: ) e decide di seguirne le orme. O una roba del genere :uhm:
ah vaffanculo, pensavo ci fosse già la ii di ragnarok, invece dovrebbero caricarla a gennaio
6 puntate a stagione
ben soddisfatto, fatta partire per caso senza convinzione e senza sapere nulla. era un po' che non mi capitava su netflix.
Visto His House, carino come horror con un tocco di originalità
Zitto zitto netflix ha buttato fuori altri 2 episodi di "Movie that made us", manco una notifica.
Per farvi capire lo stato di profondo disagio, sto alla seconda stagione di Yu gi Oh
Io ho quasi finito la prima stagione di Seven Deadly Sins.
E' dragon ball ambientato in un mondo fantasy medievale. Il vorticoso susseguirsi degli eventi però mi sembra molto raffazzonato e mal raccontato
La mi pare terza stagione è anche molto peggio, tranquillo
Ottimo:chebotta:
Per fortuna vedo che hanno aggiunto My hero academia. Ne ho sentito parlare bene
Per fortuna vedo che hanno aggiunto My hero academia. Ne ho sentito parlare bene
Si bello :sisi: per quanto sia un classico shonen riesce ad essere fresco e originale infrangendo varie regole/cliché del genere, ovviamente non manca una buona scrittura e un variegato set di personaggi
Purtroppo c'è solo la prima stagione, quando siamo già alla 4
Ieri ho visto "Voglio mangiare il tuo pancreas". Bello ma quando ho letto il titolo mi aspettavo gli zombie...
Ho visto il primo episodio di Dirk Gently ieri sera, un po' strana come serie, voglio dargli un altro paio di episodi, ma per ora non mi ha convinto.
Necronomicon
04-12-20, 09:26
Arriva al ponte, picco più alto della serie
Io ho quasi finito la prima stagione di Seven Deadly Sins.
E' dragon ball ambientato in un mondo fantasy medievale. Il vorticoso susseguirsi degli eventi però mi sembra molto raffazzonato e mal raccontato
No dai, come paragonare la merda con la cioccolata perchè hanno lo stesso colore.
Nel caso di questi due il fatto di essere entrambi degli anime.
No dai, come paragonare la merda con la cioccolata perchè hanno lo stesso colore.
Nel caso di questi due il fatto di essere entrambi degli anime.
Dico solo che l'ispirazione mi è sembrata palese.
Che poi sia fatto male è un altro conto:asd:
Necronomicon
05-12-20, 16:06
Visto un episodio e vi giuro continuo a capire Twerk
"USO ILLECITO DI TWERK"
"NON HAI NESSUN TWERK"
e la mia mente vaga verso immagini poco piacevoli
https://www.youtube.com/watch?v=3N5l0HstJGE
vista 4 di big mouth
ci sono robe che mhhm ma alla fine ce la fa, quel che apprezzo di più è soprattutto il lavoro sulle voci e sulla musica.
prog poop madness :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=wnC0805WX58
Visto MANK
Interessante ricostruzione del lavoro dietro a "quarto potere" non conosco abbastanza i fatti per dire se è fedele o piuttosto romanzata, ma sicuramente è un racconto decisamente plausibile :sisi:
L'uso del b/n e degli effetti pellicola rovinata (c'è anche il cerchietto per il cambio di bobina) non sono una novità ma è funzionale, non c'è niente da fare il b/n ha sempre il suo fascino
Piaciuto :sisi:
Per farvi capire la qualità del film, l'ho visto assieme a mio padre, che si addormenta con qualsiasi cosa non sia un action con trama lineare dove tutto è ben spiegato :asd: se poi è un minimo impegnato o ci sono flashback e/o passaggi temporali ciaone :asd:..... E infatti dopo 30 secondi netti era già a ronfare, ma dopo averlo svegliato un paio di volte e una volta che la storia ha ingranato è rimasto incollato allo schermo e le 2 ore sono volate senza una sbaglio... Quindi filmone :asd:
Ecco, se non ci si ricorda quarto potere o non si conosce la Hollywood degli anni '30 ci si perdono riferimenti e si fatica a seguire certi passaggi, infatti anche io ho faticato in alcuni punto, ma cmq il film è fruibile ugualmente, ma magari vedersi prima quarto potere potrebbe essere utile..... Sicuramente a me è venuta voglia di rivederlo :asd:
Necronomicon
06-12-20, 13:18
Ricordo Quarto potere inquadratura per inquadratura.
Io ho visto The devil all the time, drammone corale nell'America profonda del dopo guerra.
Non male, ma manca il vero respiro epico dell'affresco storico.
E l'occhio della madre?Non c'è, però c'è questa scena che spacca
https://youtu.be/2f0uMTOb4l8
Non c'è, però c'è questa scena che spacca
https://youtu.be/2f0uMTOb4l8
non è male ma, boh, manca qualcosina che poteva renderlo più memorabile
piace un sacco l'accento southern :asd:
prima apro netflix e parte il promo di alice in borderland. "che notevole compilation di facce di cazzo!" ho pensato mentre il trailer scorreva silenzioso. ma non è male, viste le prime due, è sostanzialmente un fumettone jappo con personaggi stereotipati e ambientazione non molto originale ma potenzialmente di interesse. e c'è un sacco di gente che muore male.
non è male ma, boh, manca qualcosina che poteva renderlo più memorabile
piace un sacco l'accento southern :asd:
prima apro netflix e parte il promo di alice in borderland. "che notevole compilation di facce di cazzo!" ho pensato mentre il trailer scorreva silenzioso. ma non è male, viste le prime due, è sostanzialmente un fumettone jappo con personaggi stereotipati e ambientazione non molto originale ma potenzialmente di interesse. e c'è un sacco di gente che muore male.
Dal trailer sembra la versione live action di "real account" :asd:.... Anche se a dire il vero di manga dove la gente finisce in un gioco mortale ce ne sono a bizzeffe :asd:
madonna :rotfl:
fino alla III bene, alla V ciao peppa, il circo.
Ho visto il primo episodio di Dirk Gently ieri sera, un po' strana come serie, voglio dargli un altro paio di episodi, ma per ora non mi ha convinto.
La prima stagione secondo me è veramente bella come serie, la seconda invece è decisamente molto meno riuscita... tant'è che è stata cancellata...
Necronomicon
14-12-20, 00:02
La seconda non l'ho capita, scelta davvero merdosa
Visto il film sull'isola delle rose, molto piacevole :snob:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Dal trailer sembra la versione live action di "real account" :asd:.... Anche se a dire il vero di manga dove la gente finisce in un gioco mortale ce ne sono a bizzeffe :asd:
É tratta da un manga (omonimo).
A me ricorda molto Gantz, ma francamente non seguo più manga da almeno 15 anni.
Anche a me ha ricordato Gantz, già dal secondo episodio mi sembrava che le situazioni fossero più adatte a un'anime che a una serie live action (poi la scena di sesso assolutamente a caso...). Non sembra malissimo, poi apprezzo quando mostrano scorci di Tokyo, ma mi sa che alla lunga sarà pieno di sparate sempre più nonsense.
Visto il film sull'isola delle rose, molto piacevole :snob:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Visto pure io ieri sera, carino si...per una produzione italiana, fosse uscito al cinema in tempi normali sarebbe stato piuttosto "pompato"...
megalomaniac
14-12-20, 18:08
L'Isola delle Rose l'ho iniziato a vedere non sapendo che fosse una commedia, pensavo a qualcosa di più storico/documentaristico (mi ha sempre affascinato il tema delle micronazioni).
Ma meglio così forse, alla fine è molto leggero e simpatico :asd:
Visto l'isola delle rose che m'e' piazuto :snob:
e quindi in cascata mi sono guardato anche quell'altro della Matilda, Veloce come il vento. M'e' piazuto anche quello. :lambrusco:
https://www.youtube.com/watch?v=Dy3n-pHG6HM
Necronomicon
15-12-20, 22:09
Guardate Hilda, piuttosto.
Bellissimo
https://youtu.be/4bgzwOKGX00
Finita.
Ma che bella ma che bella, che bella.
Pugni in faccia allo spettatore di continuo nella seconda serie :bua:
Viene voglia di collezionare i gunpla.
Finita.
Io consiglio solo roba di qualità :snob:
Dai entra anche tu nel tunnel della drog.... Ehm dei gunpla :D
Finita.
Io ci sono rimasto malissimo per come è finita.
Io consiglio solo roba di qualità :snob:
Dai entra anche tu nel tunnel della drog.... Ehm dei gunpla :DSi, l'avevo iniziata per conto mio :asd:
Però fai benissimo a consigliarla.
Ho visto che su YouTube c'è Gundam F91 completo, quello è il prossimo.
Io ci sono rimasto malissimo per come è finita.Anche io, ma secondo me c'è una cosa che non ha senso.
Kudelia che sia allea come se niente fosse con Rustal.
Alla fine è colpa sua se i Tekkadan sono morti.
https://www.youtube.com/watch?v=sML4ajJINXw
Da quando hanno mostrato i trailer delle serie marvel, con la loro qualità da cinema, le serie netflix ti sembrano tutte uscite negli anni 2000. :asd:
Anche io, ma secondo me c'è una cosa che non ha senso.
Kudelia che sia allea come se niente fosse con Rustal.
Alla fine è colpa sua se i Tekkadan sono morti.
Perché prima di tutto lei vuole la pace per il popolo di marte, e alla fine dei giochi rustal si è dimostrato una persona ragionevole con cui si è riusciti a costruire un rapporto equilibrato, come si suol dire "è politica"......credo che quello sia un esempio della buona scrittura della serie, con i vari rapporti umani e politici molto realistici, non ci sono i soliti discorsi utopistici sulla lealtà e giustizia (o meglio ci sono, ma relegati al singolo individuo) ma come nella realtà si stringono e disfano alleanze a seconda dei propri interessi e magari stipulare un accordo col tuo nemico è la soluzione migliore per entrambe le parti
Si si ci sta, ma mi sembrava un po'tirata.
Iniziata la quarta di big mouth, il parto anale del terzo episodio :asd:
Si si ci sta, ma mi sembrava un po'tirata.
beh diciamo più che altro che non è stata approfondita molto bene la cosa, l'hanno tirata un po' via, ma considera che passa un bel po' di tempo e sicuramente non l'ha vissuta proprio benissimo
e poi è un po' anche il fulcro della serie
cioè che loro sono carne da macello, vivono praticamente per combattere e morire, certo è loro amica ed era molto legata a loro, ma in fondo tutti sapevano che il loro destino sarebbe stato quello e alla fine sono morti per dare un futuro a marte, sarebbe stato sciocco riaprire le ostilità per loro e vanificare così il loro sacrificio
Si dai, alla fine concordo.
Visto l'Isola delle Rose.
Ma possibile che anche con un soggetto potenzialmente fantastico come questo (tra l'altro storia vera, ma quasi dimenticata e davvero affascinante) si sia riusciti al massimo a tirar fuori questa roba alla Occhi del Cuore?
Senza parole.
:asd: fammi indovinare: gente che urla come scimmie per questioni d'ammore, riprese stile prima comunione, audio da telenovela, luci smarmellate?
:asd: fammi indovinare: gente che urla come scimmie per questioni d'ammore, riprese stile prima comunione, audio da telenovela, luci smarmellate?Smarmella zio, smarmella
:asd: fammi indovinare: gente che urla come scimmie per questioni d'ammore, riprese stile prima comunione, audio da telenovela, luci smarmellate?
E scene prolisse da morire con protagonisti che fanno faccette e calcano sull'accento bolognese (o siciliano, in un caso).
Finita.
In che lingua l'avete vista?
Perché ho provato in originale con i sottotitoli in italiano di Netflix e mi è quasi incomprensibile, le frasi non hanno senso.
Non esiste doppiata, però ad onor del vero, io l'ho vista tutta su vvvid, quindi possibile che i sottotitoli siano diversi
Però ho visto qualche spezzone e parte della seconda stagione, ma non ho notato robe strane, esattamente che problemi trovi nei sottotitoli?
Sembrano tradotti con Google translate, parola per parola. Riesci a capirci qualcosa dal contesto, ma a volte è irritante.
Alla prima attivazione del mobil suit, per esempio, dice una cosa tipo "Barbatos, quello è il nome che viene prima di una persona" oppure sul campo di battaglia, piangendo un caduto "Me l'avevi detto che volevi morire sotto un grosso seno, perché è morbido, non duro come il metallo", cosa che... boh...
https://www.youtube.com/watch?v=c0p3iwtw9tU
https://www.youtube.com/watch?v=u4w7gAYLfOc
In che lingua l'avete vista?
Perché ho provato in originale con i sottotitoli in italiano di Netflix e mi è quasi incomprensibile, le frasi non hanno senso.
?
Io l'ho vista proprio così e non ho rilevato nulla di strano, se non qualche cannarsismo nelle ultime due puntate :asd:
Primo scontro nello spazio, il protagonista riconosce come avversario il fratello del tizio che aveva regalato delle caramelle alle bambine su Marte:
"Tu sei quello vicino all'uomo del cioccolato!" :asd:
Comunque la trama mi sta prendendo
Ah lì lo avevo imputato al fatto che Mikazuki è un po' disagiato.
Ma infatti, non c'è nulla di strano in quella frase, è il modo di parlare di mikazuki :asd: è un misto tra autismo e scoglionato :asd:
Okay, vista da questo punto di vista ha senso.
I gunpla di questa serie sono favolosi.
I gunpla di questa serie sono favolosi.
insomma, a parte il barbatos (che si è figo assai) il resto sono piuttosto meh....infatti del barbatos hanno fatto 5 versioni diverse, compreso il modello MG, gli altri hanno fatto solo la versione scrausa hg :asd:
insomma, a parte il barbatos (che si è figo assai) il resto sono piuttosto meh....infatti del barbatos hanno fatto 5 versioni diverse, compreso il modello MG, gli altri hanno fatto solo la versione scrausa hg :asd:Ma chi se ne frega del grade.
Sono i MS dalle forme più diverse, a partire dagli Hugo, a quelli ciccioni col martello, al Vidar e tutti gli altri.
Il Barbatos è bello ma è anche il più tradizionale.
Il Barbatos è bello ma è anche il più tradizionale.
Per quello è l'unico bello, gli altri non se li fila nessuno :asd:
La gente ha gusti banali.
Questi sono particolari:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61%2BZjYMKPVL._AC_SL1200_.jpg
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71sDKceWDVL._AC_SL1500_.jpg
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71FUo-3xtzL._AC_SL1475_.jpg
Concordo, veramente belli
da maniaco di gunpla, penso che non li farei mai, nemmeno fossero gli ultimi rimasti
e da gundamiano della prima ora (e intendo proprio 1981), mi fanno abbastanza ribrezzo :bua:
però i gusti son gusti :sisi:
Sono brutti come la morte :asd:
Ok dai basta ot :snob:
Ho visto che hanno aggiunto un film sugli scacchi, coincidenze o è una nuova moda? :asd:
listone
https://gundam.fandom.com/wiki/1/100_IRON-BLOODED_ORPHANS
https://www.robotown.it/pimages/IBO-GUNDAM-VIDAR-FULL-MECH-extra-big-1654.jpg
https://www.robotown.it/pimages/IBO-GUNDAM-VIDAR-FULL-MECH-extra-big-1655.jpg
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71sDKceWDVL._AC_SL1500_.jpg
Quello col martello è bellissimo!
Ma perchè il topic su netflix è diventato sulle miniature di gundam (che tra l'altro sono terribili, dai) :asd:
Suvvia, fatevi il vostro thread sui giocattoli :sisi:
Ma perchè il topic su netflix è diventato sulle miniature di gundam (che tra l'altro sono terribili, dai) :asd:
https://gametimers.it/wp-content/uploads/2020/07/Gundam-RX-78-Yokohama-7-1200x720.jpg
Det. Bullock
23-12-20, 14:20
Quello col martello è bellissimo!
A me ricorda Bulkhead di Transformers Animated e Transformers Prime.
già che le chiami miniature gundam meriteresti la fustigazione in piazza :snob: ...... cmq è colpa di netflix che non aggiunge roba decente da un po' :bua:
continuano a farmi forte ribrezzo :asd:
come gundam, mi fermo a Z, gli altri sono accrocchi terribili, con gli zoccoli del dott. Schooltz
e poi, che utilità avrebbe in combattimento un mech obeso?? :rotfl:
cmq c'è un topic apposito per i gunpla :snob:
continuano a farmi forte ribrezzo :asd:
come gundam, mi fermo a Z, gli altri sono accrocchi terribili, con gli zoccoli del dott. Schooltz
cmq c'è un topic apposito per i gunpla :snob:
infatti
cmq questi sono i gundam orribili
https://docmanhattan.blogspot.com/2011/11/il-gundam-matador-quello-sirenetto-e.html
:asd:
Scusate, dai, basta OT.
Mi linkate il thread dei gunpla? :asd.
Ha frequentato troppo spesso l'uomo del cioccolato :sisi:
Scusate, dai, basta OT.
Mi linkate il thread dei gunpla? :asd.
https://www.thegamesmachine.it/forum/giochi-da-tavolo-e-modellismo/910-gunpla-una-brutta-malattia.html
Ho visto Sweet Home e tutto sommato mi è sembrata ben fatta. Se non altro lascia la curiosità per quello che succederà in una seconda stagione.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
quando esce la ii parte dei transformers war on cybertron?
così poi si può parlare dei giocattoli :cheers:
Necronomicon
23-12-20, 18:55
quando esce la ii parte dei transformers war on cybertron?
così poi si può parlare dei giocattoli :cheers:A breve mi pare
Necronomicon
24-12-20, 10:10
I film di My hero academia dove sono inseriti rispetto alle stagioni? Qua a dicembre/gennaio arriva la seconda stagione e un altro film, ma non ho capito di che trattino i film
tigerwoods
24-12-20, 11:29
I film di My hero academia dove sono inseriti rispetto alle stagioni? Qua a dicembre/gennaio arriva la seconda stagione e un altro film, ma non ho capito di che trattino i film
https://i.imgur.com/y4rDGTA.png
premesso che non ho visto i film in questione, di solito sono delle robe non canon, la linea guida generale é vediti il film dopo la stagione di riferimento
Necronomicon
24-12-20, 13:58
Terza stagione, i due film, e poi quarta stagione, pare di capire
Io ho trovato questa scaletta:
Season 1: My Hero Academia
OVA 1: (Jump Festa) My Hero Academia: Save! Rescue Training!
My Hero Academia 2: Hero Note
Season 2: My Hero Academia 2
OVA 2: My Hero Academia: Training of the Dead
My Hero Academia: All Might: Rising (Two Heroes Special)
My Hero Academia: Two Heroes
Season 3: My Hero Academia 3
My Hero Academia: Make It! Do-or-Die Survival Training
Season 4: My Hero Academia 4
My Hero Academia the Movie 2: Heroes: Rising
qui: https://www.epicdope.com/how-to-watch-my-hero-academia-the-complete-watch-order/
Quindi il primo film si può vedere dopo la seconda serie tv:uhm:
Il secondo film dopo la quarta
https://i.imgur.com/y4rDGTA.png
premesso che non ho visto i film in questione, di solito sono delle robe non canon, la linea guida generale é vediti il film dopo la stagione di riferimento
Il film è canonico (l'autore stesso ci ha messo mano) e inserisce dei pezzi del passato di all might, ma nonostante questo è abbastanza evitabile
Ho visto l'isola delle rose.
Non ho capito cosa avevate da lamentarvi qui dentro, a me è sembrato ben fatto.
Tutte le menate sull'overacting boh.
Anche secondo me è fatto / girato / recitato molto bene.
L'unico appunto che potrei fargli è che la storia è fin troppo semplificata ed edulcorata.
Visto: I kill giants, metaforone molto carino e ben girato, solito stile sarà vero o non sarà vero, ma dice qualcosa in più del solito. Lo consiglio
The midnight sky: George, io ti voglio bene, ma che mi combini? Film senza capo ne coda, succede questo, no anzi quest'altro, c'è un cataclisma si ecco, tipo cosi, una roba brutta e dobbiamo andare a cercare un altro pianeta, però io vedo le persone che chissà e poi adamo ed eva 2 la vendetta. Si lascia guardare ma troppa roba in troppo poco tempo
Sto recuperando la 4 stagione di Big Mouth:rotfl:
la puntata del tampax però mi ha causato qualche problema:uhoh:
Det. Bullock
28-12-20, 19:25
Tra un paio di giorni esce la seconda stagione di Transformers: War for Cybertron intitolata Earthrise
https://i.imgur.com/iRRZt7x.jpg
hanno l'estetica della G1?
Det. Bullock
28-12-20, 22:48
hanno l'estetica della G1?
In breve: sì.
In lungo: sono basati sui giocattoli attuali della linea Generations War for Cybertron Trilogy che sono pesantemente ispirati a G1 come estetica anche se con licenze qui e là per questioni legali (Megatron che non diventa una pistola ma un carro armato), funzionalità e di licenze.
Mi pare ne avessimo già parlato quando è uscita la prima stagione.
Concordo, è un film discreto, divertente, ben fatto ecc, considerando poi che è una cosa italiana sta ben sopra alle produzioni medie...
Drake Ramoray
29-12-20, 00:24
mi han parlato bene di Alice in bordeland
mi han parlato bene di Alice in bordelandMolto wattafackkante
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visto death to 2020, simpatico per passare il tempo
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Anche secondo me è fatto / girato / recitato molto bene.
L'unico appunto che potrei fargli è che la storia è fin troppo semplificata ed edulcorata.
this^
E' fatto per piacere ad un pubblico più ampio possibile (parlo anche di pubblico estero) e mi sembra un esperimento molto riuscito.
Diciamo che è un film sull'italietta, ma non la SOLITA italietta, una volta tanto :bua:
Certo mi rimane il fastidio di vedere la storia usata (che già conoscevo) presa, "semplificata" un botto e piazzata lì per ridere.
Queen's gambit è una figata, anche se come me non conoscete gli scacchi, o meglio, non li conoscete ad alti livelli. Ottimo ritmo per ora e qualità generale molto alta. Tra l'altro i poracci che l'hanno ideata ci hanno messo 30 anni a trovare chi gliela producesse, complimenti per la tenacia
Piaciuta anche a me parecchio :sisi:
Per me la protagonista è assolutamente ipnotica
Det. Bullock
29-12-20, 21:34
ah :uhm:
C'è da dire che la linea di giocattoli pur con l'occasionale eccezzione è G1 da fare schifo, hanno pure fatto il primo Bumblebee/Maggiolino che si trasforma in Volkswagen in anni (normalmente lo fanno trasformare in una utilitaria generica per non pagare la licenza, lo hanno fatto solo con la versione cinematografica e con la versione Masterpiece che però costa un occhio), peccato sia una esclusiva di alcune catene di negozi fisici e quindi su internet costa un botto. :(
Queen's gambit è una figata, anche se come me non conoscete gli scacchi, o meglio, non li conoscete ad alti livelli. Ottimo ritmo per ora e qualità generale molto alta. Tra l'altro i poracci che l'hanno ideata ci hanno messo 30 anni a trovare chi gliela producesse, complimenti per la tenacia
Piaciuta anche a me parecchio :sisi:
Per me la protagonista è assolutamente ipnotica
Bella serie e ha avuto un gran successo, probabilmente ora Netflix cercherà di farne almeno altre 3-4 stagioni probabilmente inutili :D
Però dovrebbero scriverla da zero, perché la miniserie attuale è una trasposizione di un romanzo che al momento non ha sequel... e sappiamo cosa combinano ultimamente gli sceneggiatori quando scrivono di proprio pugno seguiti di romanzi di successo :bua:
Però dovrebbero scriverla da zero, perché la miniserie attuale è una trasposizione di un romanzo che al momento non ha sequel... e sappiamo cosa combinano ultimamente gli sceneggiatori quando scrivono di proprio pugno seguiti di romanzi di successo :bua:
This, il trono di spade fino alla stagione 5 ottimo, dopo...
Infatti. Mio fratello sta leggendo il libro e mi dice che è una trasposizione fedele, quasi scena per scena e parola per parola. Ed ecco spiegato perché è una serie riuscita :bua:
Finita giusto stanotte, molto ben fatta e coinvolgente. Lei è strafiga, con 'sti occhi giganti.
Ora vorrei fare un meme per Ingegneria del Suicidio in cui lei a letto vede i diagrammi delle isostatiche sul soffitto, ma le mie mad photoshop skillz non me lo consentono :asd:
https://i.imgur.com/Cb9r3v1.jpg
mi han parlato bene di Alice in bordeland
Lo sto guardando con la moglie: carino, un po' assurdo e molto sullo stile dei drama giapponesi, ma non è male.
https://i.imgur.com/Cb9r3v1.jpg
Minchia spoilerone! non me lo sarei mai creso
Det. Bullock
01-01-21, 19:44
Transformers War for Cybertron Earthrise è simpatico ma ha un po' gli stessi limiti di Siege, adesso che me lo hanno fatto notare è impossibile togliermi dalla testa come gran parte degli attori originali sembrino più declamare che parlare. L'attore di Optimus poi semba abbia qualche problema quando deve alzare la voce.
Tra l'altro verrebbe da chiedersi come mai alla Hasbro non si coordino meglio visto che ci sono diversi personaggi "varianti" che sono semplicemente ricolorati anche se i rispettivi giocattoli hanno teste diverse, era già successo con Moonracer e Cliffjumper in Siege ma mi pare veramente strano che alla Hasbro non avessero già la testa e i modelli per il corpo pronti visto che anche queste piccolezze di solito vengono preparate con largo anticipo da quel che ne so.
Siamo sempre a un livello molto superiore alla trilogia Prime Wars ma c'è comunque un po' un'aria da sciatteria che fa più pensare al cartone G1 che a roba come Beast Wars, Animated, Prime o addirittura Cyberverse.
Hilda
Porca paletta del cliffhanger di fine stagione, a quale dei grandi antichi devo fare un sacrificio di sangue per avere la terza stagione?
Moooolto interessante Sanpa, doc che racconta in cinque puntate la storia di San Patrignano e Vincenzo Muccioli.
Moooolto interessante Sanpa, doc che racconta in cinque puntate la storia di San Patrignano e Vincenzo Muccioli.Da San Patrignano si sono già dissociati
Visto death to 2020
Nell'idea un riverente riassunto degli avvenimenti del 2020 e all'inizio è così, abbastanza simpatico, peccato che da metà in poi si parla solo di trump vs biden
Mr iglesias, una normalissima sitcom scolastica con il nostro fluffy che fa l'insegnante, però mi fa troppa simpatia :D
Finito la terza stagione di Cobra Kai. Sempre molto badass!! Non si discosta di un millimetro dalle due stagioni precedenti. Ed ora tocca aspettare la quarta!
Finito la terza stagione di Cobra Kai. Sempre molto badass!! Non si discosta di un millimetro dalle due stagioni precedenti. Ed ora tocca aspettare la quarta!
:frigna:
Harry_Lime
02-01-21, 21:55
Da San Patrignano si sono già dissociatiA San Patrignano sono sempre dei dissociati.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Moooolto interessante Sanpa, doc che racconta in cinque puntate la storia di San Patrignano e Vincenzo Muccioli.
Da San Patrignano si sono già dissociati
Visto pure io, merita...secondo me ben fatto, forse spinge più sulle ombre, ma tutto sommato mi è parso abbastanza oggettivo ed equilibrato...
Si beh era una battuta, visto che Netflix tende a fare seguiti non necessari / previsti di serie inizialmente pensate per una stagione o due...
Da San Patrignano si sono già dissociati
conferma che è fatto molto bene :asd:
i transformers tanto belli da guardare, quanto brutta la serie, la trama, il checcazzo succede. pure il timey wibbly wobbly ci han sbattuto dentro. e il caneuccellorobot bruttissimo nei panni di virgilio madonna :asd:
come i porno, volume spento e avanti veloce
Finito ieri di vedere Sabrina e posso dire che potevano studiarsi meglio la stagione perche hanno messo su 8 puntate, con cambi frettolosi di opinioni, tanto per dare un finale pessimo secondo me.
Troppo cambio di ritmo ma poi fine stupida e assurda per
Lucifero che svuota l Inferno un armata di 4 gatti? Lylith che riesce a pugnalarlo con la semplicita senza farsi sgamare ? Finale ridicolo al massimo per questi due personaggi
L’unica cosa che si salva veramente è la penultima puntata, l’unica che consiglio di vedere, perche tutta dedicata al vecchio telefilm e con le due zie originali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Det. Bullock
05-01-21, 17:46
i transformers tanto belli da guardare, quanto brutta la serie, la trama, il checcazzo succede. pure il timey wibbly wobbly ci han sbattuto dentro. e il caneuccellorobot bruttissimo nei panni di virgilio madonna :asd:
come i porno, volume spento e avanti veloce
Quello è Sky Lynx, che tu ci creda o no è un personaggio che esiste dalla seria animata originale. :asd:
Il wibbly wobbly di Galvatron è roba presa dai fumetti G1 originali della Marvel ma al 90% è buttato lì perché ci sarà la versione Kingdom nel corso dell'anno prossimo.
Sul serio comunque: se volete un ammodernamento vero dei Transformer guardatevi Cyberverse anche se il target è molto più giovane.
Oppure leggetevi importandoli o a scrocco i fumetti IDW se volete una versione migliore di quello che hanno provato a fare con la serie Netflix.
darkeden82
05-01-21, 19:00
Finito la terza stagione di Cobra Kai. Sempre molto badass!! Non si discosta di un millimetro dalle due stagioni precedenti. Ed ora tocca aspettare la quarta!Carina ma l'accanimento dei ragazzetti è qualcosa di veramente idiota e finto.peccato
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Non so perché ma sto vedendo bridgerton, e mi sta pure piacendo. Ma dove andremo a finire
Non so perché ma sto vedendo bridgerton, e mi sta pure piacendo. Ma dove andremo a finire
c'è della bella pasturona? :asd:
Ciao a tutti. Ho finito di vedere la miniserie Sanpa e mi é parsa molto ben fatta. Esiste un topic dedicato?
https://www.youtube.com/watch?v=o3dcDxt-YyE
https://www.youtube.com/watch?v=cYy5JgyM3KA
Mi incuriosiscono entrambi questi ultimi, soprattutto quello coreano...che ovviamente non sarà doppiato mi sa :bua:
Uh oh, la sboronata coreana sì! Voglio vederlo ADESSO :D
Seriamente, tutti e due intriganti, perlomeno le premesse.
Ciao a tutti. Ho finito di vedere la miniserie Sanpa e mi é parsa molto ben fatta. Esiste un topic dedicato?
Umh...no non mi pare, ci sia un topic dedicato, nonostante qui l'abbiano vista in più di qualcuno (me compreso).
https://www.youtube.com/watch?v=zzYEii2q86U
Necronomicon
09-01-21, 17:34
Lei mi pare un po' giovane per fare la moglie delusa :asd:
È quella che fa mj nell'ultimo spiderman, se non googlavo non la riconoscevo mica :asd:..... La magia di Hollywood :asd:
Ps: mi aspetto le lamentele sull'uso di attori di colore in un film in b/n :asd3:
quella senza cognome? :asd:
Necronomicon
09-01-21, 20:43
Visto il primo episodio di Sweet Home, serie coreana tratta da fumetto, penso.
Sembra una serie in cui gli zombie sono sostituiti da mostri.
Da quel che ho visto l'idea è abbastanza interessante, ma forse è un po' stretto il budget per quello che vogliono fare e i mostri appaiono un po' cheap.
Ne guardo qualche altro episodio e vi dico se merita il vostro tempo.
quella senza cognome? :asd:
Quella che ha fatto Dune :sisi:
Necronomicon
09-01-21, 21:12
Zendaya Maree Stoermer Coleman
È quella che fa mj nell'ultimo spiderman, se non googlavo non la riconoscevo mica :asd:..... La magia di Hollywood :asd:
Ps: mi aspetto le lamentele sull'uso di attori di colore in un film in b/n :asd3:
mi aspetto che prima o poi tolgano il bianco dominante nei film b/n :asd3:
perchè b/n? perchè non n/b? :asd:
Da quel che ho visto l'idea è abbastanza interessante, ma forse è un po' stretto il budget per quello che vogliono fare e i mostri appaiono un po' cheap.
Ne guardo qualche altro episodio e vi dico se merita il vostro tempo.Incredible, ho visto una serie prima di Necro!!! :asd:
A me è piaciuta tutto sommato, sono curioso per la prossima stagione.
Ne guardo qualche altro episodio e vi dico se merita il vostro tempo.
La stiamo guardando......un po' lenta. Ha il montaggio soap ma ci sono i mostri (brutti) e galloni di sangue (ma solo dal naso)
Necronomicon
10-01-21, 09:37
Incredible, ho visto una serie prima di Necro!!! :asd:
A me è piaciuta tutto sommato, sono curioso per la prossima stagione.Eh, con la mia ragazza in casa queste cose le posso guardare solo quando lei è impegnata a fare qualcosa.
Comunque ho visto un altro episodio e non è male. Certo i personaggi sono tutti già visti in altre serie zombie varie ma la sfumatura coreana li rende tutto sommato più interessanti.
Il budget è troppo basso però
Vista la terza di Cobra Kai, sempre divertente anche se ogni sembra ambientata in un quartiere malfamato che in un liceo :asd:
Ho anche visto le prime quattro di Lupin... Non sarebbe male, soltanto la sto trovando abbastanza forzata, da fasi in cui non capisci come non possano non catturarlo, ad altre in cui fa errori che neanche un bambino delle elementari...
Necronomicon
13-01-21, 01:37
Finito Sweet Home.
Certi momenti erano veramente cheap, metà episodio 7 era talmente una poveracciata di effetti speciali che sarebbe stato meglio non farlo.
Avrebbe funzionato meglio come anime (o come si chiama un equivalente coreano).
Episodio finale orrendo, se non fanno una seconda stagione nel finale non si chiarisce nulla :rotfl:
Kraven VanHelsing
14-01-21, 11:03
Sto guardando "Roman Empire" su Netflix in questi giorni.
E' una sorta di documentario soap-operizzato in stile History Channel, con accuratezza storica 2 su 10, attori che non sembrano minimamente romani e tutto sommato fa rimpiangere Spartacus e Giacobbo...
https://www.netflix.com/it/title/80096545
Evitate tranquillamente.
edit: insopportabile Gneo Pompeo Magno che diventa, in inglese, Pompey (pronunciato "Pompi"). butwhy.gif
Sto guardando "Roman Empire" su Netflix in questi giorni.
E' una sorta di documentario soap-operizzato in stile History Channel, con accuratezza storica 2 su 10, attori che non sembrano minimamente romani e tutto sommato fa rimpiangere Spartacus e Giacobbo...
https://www.netflix.com/it/title/80096545
Evitate tranquillamente.
edit: insopportabile Gneo Pompeo Magno che diventa, in inglese, Pompey (pronunciato "Pompi"). butwhy.gif
Questo mi ricorda la serie tv della HBO Rome, quella si che era una bella serie tv...(la prima stagione prodotta assieme alla rai...poi quando la rai l'ha vista sono saltate fuori 1000 polemiche :asd: , poco accurata, troppe tette, non è vero che erano così violenti e blabla vari...non so se poi era nella produzione anche della seconda stagione)
Purtroppo nonostante il buon successo fu cancellata per i costi troppo elevati...
So che nelle prime stagioni di GOT era spesso citata dai realizzatori di GOT, che avevano paura di fare la stessa fine, serie anche di gran successo, ma che comunque nonostante tutto non riusciva a coprire "i costi".
Si ma Rome aveva Tito Pullo, l'amico che tutti vorremmo avere :sisi:
Spartacus aveva un tizio che si chiamava Mercato :asd:
Kraven VanHelsing
14-01-21, 13:31
A proposito: negli episodi su Caligola di "Roman Empire", l'attore che in Spartacus interpretava Solonio (acerrimo avversario di Batiato), stavolta è nientepopodimenoché... Tiberio :asd:
https://spartacus.fandom.com/it/wiki/Marco_Decius_Solonio
https://www.imdb.com/title/tt6233538/mediaviewer/rm4010196737/?ft0=name&fv0=nm0942952&ft1=image_type&fv1=still_frame
Comunque hanno messo "Il primo Re" su Netflix, lo vidi al cinema - quando ancora si poteva :chebotta: - e mi aveva preso benissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=76pJiGf-WNw
finita la terza di cobra kai.....voglio la quarta now :vojo:
iniziato anche l'ultima di b99 :rullezza: sempre top :asd:
darkeden82
18-01-21, 12:15
dai, è troppo forzato Cobra Kai.
le scene con i vecchi ok,
ma sti giovani che si massacrano per nulla non si possono vedere
nicolas senada
18-01-21, 12:21
Com'è il film di fincher sul co-sceneggiatore di quarto potere?
Negli anni '80 i giovani rissosi erano una cosa normalissima... :boh2:
Esattamente come lo erano nei film originali (o cmq i film simili del periodo) :asd:
Dai ogni volta c'era sempre qualcuno che voleva uccidere (giustamente :snob:) daniel-san :asd: al confronto questi sono degli angioletti :bua:
Cmq sei una fighetta :snob:
Necronomicon
18-01-21, 13:06
Beh, oggi ci sono gli adolescenti che si menano in piazza.
Certo con spranghe e catene, forse più Warriors che Karate kid
Boh, sarà che sono cresciuto nella periferia della periferia, ma quand'ero ragazzo scoppiavano risse un giorno sì e l'altro pure
iniziato anche l'ultima di b99 :rullezza: sempre top :asd:
a proposito di b99...
Sono alla quinta stagione: lo sto guardando doppiato perchè lo guardo di solito mentre ceno o sono a pranzo (mangio cucino apparecchio...non riuscirei a seguire in inglese).
Finché si tratta di perdere qualche gioco di parole o battuta, passi, poi ieri c'è stata una scena da facepalm carpiato:
Rosa (la "dura" della serie) viaggia in moto, porta in giro il casco, ne parla spesso (ha una Yamaha R1), gira perennemente con un giubbotto di pelle.. ebbene nella puntata vista ieri le hanno fatto dire in italiano: "lo inseguo con la mia BICI!", perchè giustamente "bike" nel contesto significa bici, il mezzo migliore per inseguire le persone :facepalm: :rotfl:
Boh, sarà che sono cresciuto nella periferia della periferia, ma quand'ero ragazzo scoppiavano risse un giorno sì e l'altro pure
Colpa sicuramente della palestra di karate che era nei paraggi :snob:
.... Che poi da ragazzo mi avevano mandato a fare karate, ho passato un anno e mezzo a correre attorno alla palestra e a fare capriole per terra :asd: le robe della serie non le vedevo fare nemmeno alle cinture nere :asd:
Derry girls, rigorosamente in Irlandese. Non si capisce una mazza, ma la serie è molto carina. E poi c'è Barristan selmy
Necronomicon
20-01-21, 09:19
Capisco la questione dei sottotitoli di Gundam Iron Blood Orphans.
In una scena del secondo episodio un soldato (Ein) dice al capitano che vuole tornare ad attaccare il Barbatos da solo "Sei sicuro? 3 nostre unità non sono bastate (a sconfiggerli durante il primo attacco)" e i sottotitoli italiani dicono "3 nostre unità non erano compatibili" :rotfl:
I sottotitoli inglesi dicono più correttamente "Even three of our machines were no match for them". "no match" è chiaramente quello che ha originato il "compatibili" italiano. Francamente vergognoso, voglio proprio capire chi ha fatto questi sottotitoli, andrebbero sputtanati ovunque.
Terrò i sottotitoli inglesi, mi sa.