Accedi

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 [85] 86 87 88 89 90 91 92 93

Zhuge
23-10-23, 17:05
Vedo che vari attori sono gli stessi e ciò si spiega col fatto che la produzione è la stessa. :asd:

Kayato
23-10-23, 17:09
Casa usher merita, mi manca l'ultimo episodio, per me ha ingranato al secondo episodio che ho capito "come funzionava la cosa". Sicuramente meglio di midnight club, midnight mass è una cosa a parte. Le prime due delle case non me le ricordo molto.

Mi ha fatto piacere rivedere la presidente delle 12 colonie e mark hammil in un ruolo decente!

Zhuge
23-10-23, 17:13
Mark Hamill finalmente in una produzione dove ci sono tanti figli MA LUI NON E' FIGLIO DI NESSUNO. :snob:

garese
23-10-23, 17:15
Io me l'ho visto tutto e non m'è parso male.
Secondo me, se un è un po' nerd di Poe si gode tutto un sacco di più, quando partono con i monologhi (chiaramente ripresi da lì) chi non sa niente - come me - un po' gli parte l'embolo. Della serie, capisco dove vuoi andare a parare, ma madonna quanta verbosità.

Come quella roba dei due personaggi in Midnight Mass che parlano di come si immagino sia morire. LETTERALMENTE CINQUE CAZZO DI MINUTI a cianciare cose propopopee.

Tralaltro madonna quanto non avevo riconosciuto che lo sceriffo di Midnight Mass è il fratello gamer col gatto della casa di Usher :asd:Roderick giovane e la figlia platinata sono anche i protagonisti di Midnight Mass, poi c'è anche il figlio maggiore e Carla Gugino (santa donna)

Zhuge
23-10-23, 20:08
la Gugino MILF/GILF OTTIMA

Azad
24-10-23, 00:31
Roderick giovane e la figlia platinata sono anche i protagonisti di Midnight Mass, poi c'è anche il figlio maggiore e Carla Gugino (santa donna)

Sì loro altri da Midnight Mass li avevo riconosciuti, del resto credo che la figlia platinata sia la moglie di Flanagan perciò la mette dappertutto.
Anche la figlia nevrotica col marito guru dell'esercizio youtube è in Midnight Mass, e anche lì fa una stronza intollerabile :asd:
Il figlio maggiore è Elliot di ET :asd:

garese
24-10-23, 07:08
Il figlio maggiore è Elliot di ET :asd:

Vero, e anche lui era nelle altre serie!

Tyreal
24-10-23, 08:02
Ho iniziato ieri Bodies, finora sembra intrigante. Poi è una miniserie in otto episodi, pertanto suppongo abbia un capo e una coda. Qualche momento splatter che non mi aspettavo.

Mike
24-10-23, 15:13
Pure io sto guardando Midnight Mass, sono arrivato alla terza puntata e non sembra male. Poi passerò direttamente alla casa degli Usher :sisi:

Eric Starbuck
24-10-23, 16:03
è uscito Blood dragon captain laserhawk. :wtf:

un trip allucinante e continuo.

peccato per l'amore omo un po' troppo esplicito. solitamente non dico nulla, ma in questo caso l'ho trovato un po' fastidioso. forse perchè un po' esplicito.

Absint
24-10-23, 23:41
Finita la Casa degli Usher.

Magnifica.

Mike Flanagan e' davvero un portento...

-Midnight Mass piaciuta tantissimo fino alla fine (poi pero' gli ultimi due episodi/ultimo episodio purtroppo... mmm .. decade. Un gran peccato. )
-The Haunting of Hill House magnifica.
-The Haunting of Bly Manor pure fichissima.

Mi manca Midnight Club.

E poi i suoi film che a questo punto mi vedro' tutti, a partire da Gerald's Game che sta su Netflix pure lui (almeno qua in Spagna, che ne so in Italia cosa c'e' o non c'e' )

:sisi:

Non dico niente di come finisce ovviamente.

Carla Cugino, me lo attizzi e non pochino. Dico solo questo.

garese
25-10-23, 07:13
Midnight club l'avevo iniziato ma non mi prendeva...

Mike
25-10-23, 10:25
Bly Manor da quel che mi ricordo era un po' sotto, e il finale era un po' troppo strappalacrime.
Mi da un po' fastidio che già alla terza MM si sian gia capite molte cose. Il mistero si è dissipato un po' troppo rapidamente.

bado
25-10-23, 10:46
Ho visto il film "Reptile" (thriller Netflix del 2023).
L'inizio è molto promettente, la performance attoriale di Benicio del Toro strepitosa (per quanto basata sul sottrarre sempre più espressioni facciali alla gamma di quelle disponibili :asd: ), ma la seconda parte/finale mi ha lasciato un po' meh.

La questione del morso abbandonata a metà, la soluzione del mistero demandata praticamente allo stalker zoppicante che si dimostra un detective migliore del protagonista, l'escalation finale di colpi di scena ed esagerazioni sul fatto che sono tutti marci, etc.

Comunque consigliato.
Qualcuno l'ha visto?

Kayato
30-10-23, 14:43
Ma hanno abbassato di nuovo la qualità massima da browser? 630x300! Sticazzi.

Ma che ciofeca immonda è Matrix 4? Avevo aspettative basse ma non così tanto basse!

Eric Starbuck
30-10-23, 15:56
Ho provato a vedere Pluto ma manca il doppiaggio italiano.

io ormai la TV la guardo solo distrattamente. non guardo mai roba sottotitolata. sapete se uscirà il doppiaggio prima o poi?

Zhuge
30-10-23, 15:57
Ma hanno abbassato di nuovo la qualità massima da browser? 630x300! Sticazzi.

Ma che ciofeca immonda è Matrix 4? Avevo aspettative basse ma non così tanto basse!

Ma infatti ultimamente la qualità sia da browser che su iPad è ORRENDA

Glasco
31-10-23, 00:18
non male captain laserhawk, quello che manca nell'originalitÃ* di base della vicenda è compensato da un certo stile e dall'uso dei pupini dei videogiochi

ramon :asd:

CX3200
31-10-23, 06:00
Ho provato a vedere Pluto ma manca il doppiaggio italiano.

io ormai la TV la guardo solo distrattamente. non guardo mai roba sottotitolata. sapete se uscirà il doppiaggio prima o poi?

manco la fatica di leggere 2 sottotitoli....e cmq no non è previsto, se ti va di culo tra qualche anno potrebbe uscire

cmq la roba migliore non la trovi doppiata quindi o leggi o leggi :snob:

Kayato
31-10-23, 11:48
manco la fatica di leggere 2 sottotitoli....e cmq no non è previsto, se ti va di culo tra qualche anno potrebbe uscire

cmq la roba migliore non la trovi doppiata quindi o leggi o leggi :snob:

No scusa....o leggi o impari la lingua!

Chiwaz
03-11-23, 18:29
Finita la Casa degli Usher.

Magnifica.

Mike Flanagan e' davvero un portento...

-Midnight Mass piaciuta tantissimo fino alla fine (poi pero' gli ultimi due episodi/ultimo episodio purtroppo... mmm .. decade. Un gran peccato. )
-The Haunting of Hill House magnifica.
-The Haunting of Bly Manor pure fichissima.

Mi manca Midnight Club.

E poi i suoi film che a questo punto mi vedro' tutti, a partire da Gerald's Game che sta su Netflix pure lui (almeno qua in Spagna, che ne so in Italia cosa c'e' o non c'e' )

:sisi:

Non dico niente di come finisce ovviamente.

Carla Cugino, me lo attizzi e non pochino. Dico solo questo.

Concordo in tutto :sisi:
Mi sto recuperando anche tutti i suoi film, parte su Netflix, parte su Prime.

sacramen
06-11-23, 08:44

Madonna non mi aspettavo il capolavoro ma manco una merda del genere :facepalm:

Comunque hanno inserito House of Cards :o

Kinto
06-11-23, 11:45
Comunque hanno inserito House of Cards :o

Sì!!!
Ma non si può vedere con il piano con pubblicità :facepalm::prr:

Biocane
06-11-23, 12:46
sto guardando Waco, sono alla quarta puntata, ormai lo finisco ma mi sembra un po' scialba come miniserie, l' Fbi stronza penso venga rappresenta abbastanza fedelmente, più o meno, ma i membri dei davidiani mi sembrano rappresentati in maniera un po' troppo generosa, non so, non mi quadra molto ; chiaro che i cattivi in quella vicenda siano l' Fbi, e tra l'altro son morti molti bambini, ma io non posso credere che i davidiani fossero persone mentalmente stabili come vengono rappresentate, erano sicuramente dei cazzoni, non puoi essere mentalmente normodotato ed equilibrato e poi farti scopare la moglie dal leader perché lo ha detto il settimo sigillo di sailcazzo

Davidian
06-11-23, 20:53
:look:

:spy:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Necronomicon
06-11-23, 23:04
Sto guardando Pluto. Interessante, anche se non ho mai visto nulla di Astro Boy quindi non so se sia tenuto a conoscere i vari personaggi :asd:

sacramen
07-11-23, 12:54
sto guardando Waco, sono alla quarta puntata, ormai lo finisco ma mi sembra un po' scialba come miniserie, l' Fbi stronza penso venga rappresenta abbastanza fedelmente, più o meno, ma i membri dei davidiani mi sembrano rappresentati in maniera un po' troppo generosa, non so, non mi quadra molto ; chiaro che i cattivi in quella vicenda siano l' Fbi, e tra l'altro son morti molti bambini, ma io non posso credere che i davidiani fossero persone mentalmente stabili come vengono rappresentate, erano sicuramente dei cazzoni, non puoi essere mentalmente normodotato ed equilibrato e poi farti scopare la moglie dal leader perché lo ha detto il settimo sigillo di sailcazzo

Che fossero degli sbiellati nella media della periferia USA era risaputo, però l'FBI ha avuto una gestione della crisi a dir poco all'altezza dei davidiani :asd:

Soprattutto nel Paese del piombo...

Kohnny
07-11-23, 13:20
Mi sembra che sia passato un po' sottotraccia Blue Eye Samurai. Ho visto i primi 4 episodi e non dico sia a livello di Arcane, però a livello di Edgerunners di sicuro, e anche qualcosina di più a mio avviso :sisi:

CX3200
07-11-23, 14:13
Sto guardando Pluto. Interessante, anche se non ho mai visto nulla di Astro Boy quindi non so se sia tenuto a conoscere i vari personaggi :asd:

non c'entra nulla, è una storia a se con personaggi, trama e stile completamente diversi, goditelo, capolavoro :sisi:

LucaX360
07-11-23, 15:45
Ho riaperto Netflix un paio di giorni fa dopo mesi di schifo misto a rassegnazione, mi son ritrovato davanti a un paio di nuove serie tv che paiono interessanti (Usher e Bodies), House of Cards che non avevo ancora visto, un nuovo Castelvania e un altro paio di serie animate jappo.

Sono sinceramente stupito.

Zhuge
07-11-23, 16:13
La caduta della casa Usher alla fine è meritevole. Belle le scenografie, belli i costumi, tante le citazioni. Parte molto weird, ma poi la trama in sè non è niente di ché, però intrattiene.

Necronomicon
07-11-23, 16:31
non c'entra nulla, è una storia a se con personaggi, trama e stile completamente diversi, goditelo, capolavoro :sisi:

Ma come, Atom dice di essere stato venduto a un circo (è anche la trama del film di Astro Boy) ed è stato costruito da Tenma (pure in questo).

I personaggi sono gli stessi :asd:

CX3200
07-11-23, 16:33
Ma come, Atom dice di essere stato venduto a un circo (è anche la trama del film di Astro Boy) ed è stato costruito da Tenma (pure in questo).

I personaggi sono gli stessi :asd:

è come nei final fantasy alcuni nomi e situazioni si ripetono ma sono sempre universi distinti :sisi:

Glasco
07-11-23, 17:43
doveva succedere, netflix non funziona più sui vecchi windowsfonini. secondo me se ne erano dimenticati, adesso però che la tendenza è grattare.. :asd:

appena lo levano anche dalle xbox360/ps3 saluto con l'altra mano

Kayato
07-11-23, 22:52
doveva succedere, netflix non funziona più sui vecchi windowsfonini. secondo me se ne erano dimenticati, adesso però che la tendenza è grattare.. :asd:

appena lo levano anche dalle xbox360/ps3 saluto con l'altra manoI primi che si sono dimenticati dell'esistenza dei Windows phone mi sa che sono stati quelli della MS! Ma quanti anni ha?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Tyreal
07-11-23, 23:24
Windows Phone? :o

Glasco
08-11-23, 01:04
è l'unico che mi è sopravvissuto, avrÃ* 10 e passa anni :asd:

li adoravo, ne ho avuti un sacco e li ho fatti prendere a tutta la famiglia. il problema è che per certe app di nicchia toccava usare android, ad esempio quella per gestire l'allarme di casa. le aziende facevano sviluppare solo per android e apple. per la maggior parte delle cagate di largo uso erano coperti e dove non c'erano le versioni ufficiali c'erano quelle di un tizio (tin qualcosa) che erano pure meglio. erano rapidissimi e mi piacevano stile e interfaccia. era unammerda invece la gestione della memoria, toccava passare per onedrive per tutto.

- - - Aggiornato - - -

ah, son riuscito a vedere netflix anche sulla wii. in 480p. :asd:
lì però saranno 3 anni che non è più possibile, che io sappia.

Det. Bullock
08-11-23, 05:39

Avevo letto qualcosa a riguardo diverso tempo fa (penso ai tempi dell'uscita), molti hanno speculato che siccome i davidiani sono molto vicini per certi versi alle varie chiese evangeliche a cui appartengono diversi politici e che spadroneggiano in diverse aree degli USA abbiano deciso di non andarci troppo pesante metti caso che qualcuno decida che c'era qualche sottotesto "anticristiano".

Di contro smerdare la FBI è popolare con tutti, perché quelli che non vanno di ACAB sono comunque spesso ostili al governo federale che la FBI rappresenta.

Crasher
08-11-23, 08:28
Mi sembra che sia passato un po' sottotraccia Blue Eye Samurai. Ho visto i primi 4 episodi e non dico sia a livello di Arcane, però a livello di Edgerunners di sicuro, e anche qualcosina di più a mio avviso :sisi:Vero, ho visto ieri il pilot e mi ha fatto un'ottima impressione :sisi:
Sono stupito del fatto che al contrario di Arcane e Edgerunner non venga da un'IP già esistente ma sia un prodotto inedito.

Kayato
08-11-23, 08:29
è l'unico che mi è sopravvissuto, avrÃ* 10 e passa anni :asd:

li adoravo, ne ho avuti un sacco e li ho fatti prendere a tutta la famiglia. il problema è che per certe app di nicchia toccava usare android, ad esempio quella per gestire l'allarme di casa. le aziende facevano sviluppare solo per android e apple. per la maggior parte delle cagate di largo uso erano coperti e dove non c'erano le versioni ufficiali c'erano quelle di un tizio (tin qualcosa) che erano pure meglio. erano rapidissimi e mi piacevano stile e interfaccia. era unammerda invece la gestione della memoria, toccava passare per onedrive per tutto.

- - - Aggiornato - - -

ah, son riuscito a vedere netflix anche sulla wii. in 480p. :asd:
lì però saranno 3 anni che non è più possibile, che io sappia.

.....magari è anche quello che usi per scrivere qua? :spy:

Il problema dei windowsphoni è che sono nati morti, giustamente nessuna azienda se gli è cagati! :asd:

Mike
08-11-23, 08:46
Ho finito ieri Bodies.
Mi aspettavo di piu dopo aver sentito diversi pareri entusiastici.Scade decisamente nel finale il modo di rompere il loop. Mi è sembrato un modo pigro e sbrigativo . Ho letto di paragoni con Dark, ma onestamente questa miniserie non gli pulisce le scarpe. Senza contare diverse incongruenze e stranezze. ad esempio Hasan che fondamentalmente lascia in macchina da solo Elias. Il portale che non viene minimamente presidiato da nessuno.
Per me bocciato.

sacramen
08-11-23, 09:21
Avevo letto qualcosa a riguardo diverso tempo fa (penso ai tempi dell'uscita), molti hanno speculato che siccome i davidiani sono molto vicini per certi versi alle varie chiese evangeliche a cui appartengono diversi politici e che spadroneggiano in diverse aree degli USA abbiano deciso di non andarci troppo pesante metti caso che qualcuno decida che c'era qualche sottotesto "anticristiano".

Di contro smerdare la FBI è popolare con tutti, perché quelli che non vanno di ACAB sono comunque spesso ostili al governo federale che la FBI rappresenta.

Spiega il senso de "abbiano deciso di non andarci troppo pesante" :uhm:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/58/USAWDTX_093-01044_%E2%80%93_Unidentified_fed_posing_with_corps e_at_Waco_No._1.jpg/1280px-USAWDTX_093-01044_%E2%80%93_Unidentified_fed_posing_with_corps e_at_Waco_No._1.jpg

benvelor
08-11-23, 09:25
chiedo aiuto su una serie tv di cui non mi ridordo il titolo e francamente non mi ricordo neanche se era su netflix o prime
parlava di un gruppo di persone piuttosto disagiate (c'erano una ragazza trans, un nero psicotico, un'anziana col marito in coma in casa) che venivano riunite e ricevevano dei messaggi per andare alla ricerca di una persona.
mi ricordo che c'entrava un artista che dipingeva sui palazzi...
so che è vago, ma non viene proprio in mente altro...

Glasco
08-11-23, 09:28
chiedo aiuto su una serie tv di cui non mi ridordo il titolo e francamente non mi ricordo neanche se era su netflix o prime
parlava di un gruppo di persone piuttosto disagiate (c'erano una ragazza trans, un nero psicotico, un'anziana col marito in coma in casa) che venivano riunite e ricevevano dei messaggi per andare alla ricerca di una persona.
mi ricordo che c'entrava un artista che dipingeva sui palazzi...
so che è vago, ma non viene proprio in mente altro...
lol: chi ride è fuori

benvelor
08-11-23, 09:29
no, trovato, grazie lo stesso
Dispatches from elsewhere, è su prime

bado
08-11-23, 11:26
lol: chi ride è fuori

:rotfl:

Necronomicon
08-11-23, 20:21
Una seconda stagione del cartone Blood of Zeus. Di tutte le cose che potevano fare, mah.

Ceccazzo
09-11-23, 23:25
https://www.youtube.com/watch?v=waJKJW_XU90

MDG
10-11-23, 07:10

Molto bene!! A parte qualche effetto poco riuscito, sembra una riproduzione fedele al 100%. Quando uscirà farò sicuramente un mesetto di abbonamento per guardarlo!

Angels
10-11-23, 08:09
Non male
Per Arcane bisognerà aspettare Novembre 2024 :sigh:

sacramen
10-11-23, 12:43
Molto bene!! A parte qualche effetto poco riuscito, sembra una riproduzione fedele al 100%. Quando uscirà farò sicuramente un mesetto di abbonamento per guardarlo!

Ma è una serie o cercano di nuovo di condensare tutta la lore in 2 ore di film? :asd:

Omnislash
10-11-23, 13:32
Batman: the animated series arriva il 21 novembre, evviva

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Glasco
10-11-23, 14:52
che brutto il disegno della freccia sulla crapa pelata :asd:

mi fa l'effetto delle tutine aderenti con le mutande sopra i pantaloni dei supereroi. finché son disegni ok, nella vitavera paiono idioti

con tutto che non so niente di 'sta roba, so giusto che esiste e che come da nome dovrebbe piegare l'aria. non ho manco cliccato il video, solo visto l'anteprima.

Tyreal
10-11-23, 15:02
Può essere che One Piece abbia aperto la strada agli adattamenti live action fatti con criterio. Speriamo bene.

Necronomicon
10-11-23, 15:05
Protagonisti bambini, sarà 'na merda.

- - - Aggiornato - - -

Batman: the animated series arriva il 21 novembre, evviva

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Temo faranno come hanno fatto con Justice League, 1 sola stagione alla volta :bua:

CX3200
10-11-23, 15:06
una volta qui c'era gente ganza, adesso invece è pieno di boomer :asd:

Pete.Bondurant
10-11-23, 17:40
The Killer.
Bello ma forse un po' (troppo) fine a se stesso.
La mano di Fincher non mi pare si veda più di tanto.
A latere, mi ha messo voglia di rigiocare a Hitman :ASD:

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
11-11-23, 07:47
https://www.youtube.com/watch?v=GMi-DDJtExs

Ceccazzo
11-11-23, 08:00
https://www.youtube.com/watch?v=FI2v0_VwMas

MrWashington
11-11-23, 08:07
Protagonisti bambini, sarà 'na merda.

- - - Aggiornato - - -

Temo faranno come hanno fatto con Justice League, 1 sola stagione alla volta :bua:Sai nel cartone sono ragazzini.

Certo che te sei esploso come boomer ultimamente :bua:

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Davidian
11-11-23, 08:27
The Killer.
Bello ma forse un po' (troppo) fine a se stesso.
La mano di Fincher non mi pare si veda più di tanto.
A latere, mi ha messo voglia di rigiocare a Hitman :ASD:

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkHo pensato esattamente le stesse identiche cose :asd:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Necronomicon
11-11-23, 09:23
Sai nel cartone sono ragazzini.

Certo che te sei esploso come boomer ultimamente :bua:

Ma "boomer" è la nuova offesa che si prendono le persone che hanno un proprio gusto e vi criticano i vostri giocattolini?

So anche io che nel cartone sono ragazzini, ma le capacità di un ragazzino "cartone" sono diverse da quelle di un ragazzino "vero", anche come recitazione, infatti di solito a doppiarli nei cartoni c'è gente di 30 anni che fa le vocette invece di bambini di età compatibile con il personaggio.

Oltre al fatto che con il normale sviluppo di una serie, alla seconda stagione il protagonista sarà alto 2 metri

Kayato
11-11-23, 09:24
Può essere che One Piece abbia aperto la strada agli adattamenti live action fatti con criterio. Speriamo bene.

Ma speriamo anche di no, ma sopratutto.....perché?
Esisteva già la serie perché sperare nell'adattamento live action?

MrWashington
11-11-23, 09:38
Ma speriamo anche di no, ma sopratutto.....perché?
Esisteva già la serie perché sperare nell'adattamento live action?Se fatte bene perché no?

Zhuge
11-11-23, 13:55
https://www.youtube.com/watch?v=FI2v0_VwMas

Speriamo

Pete.Bondurant
11-11-23, 17:46
Appena finita la quinta puntata di Blue Eye Samurai.
Ma perché non ne stanno parlando TUTTI?
È a mano basse la cosa migliore uscita su Netflix quest' anno.

darkeden82
11-11-23, 18:16
Explain

Inviato dal Honor Magic 5 Pro

Pete.Bondurant
11-11-23, 19:39
Explain

Inviato dal Honor Magic 5 ProFidati, guardala :sisi:

Kayato
11-11-23, 23:09
Se fatte bene perché no?

Preferirei che investissero risorse in qualcosa di nuovo che rifare la stessa cosa un po' diversa.

Havgard
12-11-23, 00:20
The Killer
Mazza che ansia. Mi è piaciuto molto :sisi:

CX3200
12-11-23, 09:10
The Killer
Mazza che ansia. Mi è piaciuto mtolto :sisi:

Hai ragione, un ansia terribile nell'attesa che succeda qualcosa e invece niente ...... :asd3:

Seriamente, l'idea è anche carina, ma troppo lungo (il problema del 90% dei film moderni)

Havgard
12-11-23, 09:53
Hai ragione, un ansia terribile nell'attesa che succeda qualcosa e invece niente ...... :asd3:

Seriamente, l'idea è anche carina, ma troppo lungo (il problema del 90% dei film moderni)

Non ho avvertito una lunghezza eccessiva sinceramente. La cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è che questo assassino non ne azzecca mezza :asd:

Tyreal
12-11-23, 10:21
non c'entra nulla, è una storia a se con personaggi, trama e stile completamente diversi, goditelo, capolavoro :sisi:A dire il vero è molto legato ai personaggi di Astroboy e se non si conosce la serie madre si perdono un sacco di riferimenti, purtroppo. Al di là di questo è davvero bella e interessante.

Gil-galad
12-11-23, 11:30
Se ho capito bene, adesso é uscito il vero finale di Attack on Titan? Oppure é solo la prima parte della seconda metà del terzo tempo del finale?

Tyreal
12-11-23, 14:05
E' il finale totale globale, ma non so se sia già su Netflix, dovrebbe essere du Crunchyroll

Angels
13-11-23, 00:16
https://www.youtube.com/watch?v=fhr3MzT6exg&ab_channel=Netflix

Traiano
13-11-23, 00:44

Sali: è uno dei migliori anime, per stile grafico, trama, contenuti , che abbia visto nell'ultimo decennio (come minimo). Spettacolare!

https://www.youtube.com/watch?v=tk4RxYpKlCU&t=13s

Ceccazzo
13-11-23, 06:09
https://www.youtube.com/watch?v=fhr3MzT6exg

Angels
13-11-23, 07:50
Ceccazzo 2 post prima del tuo, potevi guardare

Ceccazzo
13-11-23, 08:32
E invece no

Glasco
13-11-23, 08:50
E invece nonon potevi oppure....NON VOLEVI???

von right
13-11-23, 09:14
https://www.youtube.com/watch?v=fhr3MzT6exg&ab_channel=Netflix

Questo continua ad essere tanto figo che solo dal trailer ne vorrei una serie infinita :asd:
Mi auguro non finisca in una cagata.

Crasher
13-11-23, 13:58

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkBlue Eye Samurai è fico in culo :snob:

islandhermit
13-11-23, 19:06
ho sbagliato topic e quindi lo posto pure qui

https://variety.com/2023/film/news/denzel-washington-hannibal-netflix-movie-antoine-fuqua-1235789391/

Ceccazzo
13-11-23, 19:10
A qualcuno verrà un colpo

https://www.youtube.com/watch?v=TAmurYhosAQ

Angels
13-11-23, 19:15
Classico film Netflix woke :asd:

Frigg
13-11-23, 19:27
Sto Rebel Moon sembra ambientato n:asd:ell'universo di Endless Space 2:asd:
plagio o grandi fan?:asd:

sacramen
14-11-23, 10:25
Non ho avvertito una lunghezza eccessiva sinceramente. La cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è che questo assassino non ne azzecca mezza :asd:

Perchè

Dopo il colpo fallito a Parigi praticamente va in bomba e, dopo l'aggressione alla compagna, non è più in grado di seguire le sue regole "base".
Infatti alla fine ammette di essere diventato "uno dei tanti"

Havgard
14-11-23, 11:52
Perchè

Dopo il colpo fallito a Parigi praticamente va in bomba e, dopo l'aggressione alla compagna, non è più in grado di seguire le sue regole "base".
Infatti alla fine ammette di essere diventato "uno dei tanti"

non so se è effettivamente come dici tu
io il finale l'ho inteso che diventa uno come tanti perchè non uccide l'ultimo boss

sacramen
14-11-23, 12:06
non so se è effettivamente come dici tu
io il finale l'ho inteso che diventa uno come tanti perchè non uccide l'ultimo boss

Certo ma non solo. Se per quello anche per ammazzare gli altri 2 sicari è andato contro tutte le sue regole che continuamente tenta di ripetersi ma alle quali puntualmente va contro.
Infatti la bionda rimane sorpresa di trovarselo al tavolo del ristorante perchè mai si sarebbe immaginata un simile modus operandi da uno come lui.

Quindi alla fine si ritira perchè si rende conto di aver perso il suo self control

sacramen
14-11-23, 13:06
Questo continua ad essere tanto figo che solo dal trailer ne vorrei una serie infinita :asd:
Mi auguro non finisca in una cagata.

Cos'è? Hunger Games in versione interplanetaria?

showa
15-11-23, 08:51
Anch’io ho visto “The killer”. Che dire….? Mah. L’interpretazione di Fassbender non mi ha convinto, o forse è la sceneggiatura, non so di preciso.

Non mi ha trasmesso appieno la “personalità lavorativa”, anche se l’impegno c’è. Per fortuna che non ha graziato la “segretaria” dell’avvocato :bua:
Davvero pessima la parte “extra-lavorativa”, buttata là senza uno straccio di spiegazione, background, chi cosa come…. boh!!
Sul “non beccarne nemmeno una” non sono d’accordo. Sfiga colossale col contratto all’inizio del film, ma poi gli va in porto tutto, sebbene si impegni in una sorta di vendetta.

CX3200
15-11-23, 08:58
Anch’io ho visto “The killer”. Che dire….? Mah. L’interpretazione di Fassbender non mi ha convinto, o forse è la sceneggiatura, non so di preciso.

Non mi ha trasmesso appieno la “personalità lavorativa”, anche se l’impegno c’è. Per fortuna che non ha graziato la “segretaria” dell’avvocato :bua:
Davvero pessima la parte “extra-lavorativa”, buttata là senza uno straccio di spiegazione, background, chi cosa come…. boh!!
Sul “non beccarne nemmeno una” non sono d’accordo. Sfiga colossale col contratto all’inizio del film, ma poi gli va in porto tutto, sebbene si impegni in una sorta di vendetta.

anche se parliamoci chiaro, sfiga un par di palle :asd:

ha avuto decine di occasioni per un tiro pulito, nascondendosi dietro la cagata di prendersela con calma e non fare errori.....e poi aspetta di avere la visuale coperta da un civile? ma questo ha trovato la licenza nelle patatine? :asd:

mai nessuno nella vita avrebbe sparato in quella condizione, a meno di situazione d'emergenza :bua:

Angels
15-11-23, 09:07
Annunciata la serie anime su Terminator

https://www.youtube.com/watch?v=KedFX1pn2kA

showa
15-11-23, 09:19
anche se parliamoci chiaro, sfiga un par di palle :asd:

ha avuto decine di occasioni per un tiro pulito, nascondendosi dietro la cagata di prendersela con calma e non fare errori.....e poi aspetta di avere la visuale coperta da un civile? ma questo ha trovato la licenza nelle patatine? :asd:

mai nessuno nella vita avrebbe sparato in quella condizione, a meno di situazione d'emergenza :bua:

Ehm, decine…? Maddai! Il tipo era perennemente in movimento, o dietro il muro! L’unico momento che è stato fermo è proprio da seduto sul divano, e infatti stava per essere fatto secco. Poi la dominatrix ci è messa in mezzo :bua:

Annunciata la serie anime su Terminator

https://www.youtube.com/watch?v=KedFX1pn2kA
Ma…. perché. :smugpalm: Pregiudizio il mio? Sicuramente sì, ma che premesse possono esserci di un prodotto realizzato in maniera decente ( = da adulti, quindi anche splatter)?
Ah, come dite? Non è detto che sarà un prodotto da adulti? Oddio, spero di no :rotfl:

CX3200
15-11-23, 09:57
Ehm, decine…? Maddai! Il tipo era perennemente in movimento, o dietro il muro! L’unico momento che è stato fermo è proprio da seduto sul divano, e infatti stava per essere fatto secco. Poi la dominatrix ci è messa in mezzo :bua:

Ma…. perché. :smugpalm: Pregiudizio il mio? Sicuramente sì, ma che premesse possono esserci di un prodotto realizzato in maniera decente ( = da adulti, quindi anche splatter)?
Ah, come dite? Non è detto che sarà un prodotto da adulti? Oddio, spero di no :rotfl:

non ho ben capito se vuoi un terminator per bambini, se vuoi invece un prodotto adulto, oppure se consideri gli anime roba per bambini e quindi non si sposa col setting di terminator :uhm:

nessuna polemica eh, non ho realmente capito il significato del post :bua:

Zhuge
15-11-23, 09:59
Ho visto due dei corti di Wes Anderson. Niente di che.

showa
15-11-23, 10:12
non ho ben capito se vuoi un terminator per bambini, se vuoi invece un prodotto adulto, oppure se consideri gli anime roba per bambini e quindi non si sposa col setting di terminator :uhm:

nessuna polemica eh, non ho realmente capito il significato del post :bua:

Io vorrei un prodotto per adulti, fatto ALMENO decentemente - mica pretendo un capolavoro, eh. Le probabilità affinché questo avvenga sono prossime allo zero, imho. Da qui il mio "è un pregiudizio? Sì".
Se invece sarà un prodotto non per adulti, sarà a prescindere una slavina di merda, perché non puoi raccontare nulla dell'universo di Terminator in maniera che sia adatto ai "bambini" (posto che con l'accesso alla rete che anche loro hanno possono andarsi a vedere praticamente qualsiasi cosa :bua: ).

CX3200
15-11-23, 10:16
Io vorrei un prodotto per adulti, fatto ALMENO decentemente - mica pretendo un capolavoro, eh. Le probabilità affinché questo avvenga sono prossime allo zero, imho. Da qui il mio "è un pregiudizio? Sì".
Se invece sarà un prodotto non per adulti, sarà a prescindere una slavina di merda, perché non puoi raccontare nulla dell'universo di Terminator in maniera che sia adatto ai "bambini" (posto che con l'accesso alla rete che anche loro hanno possono andarsi a vedere praticamente qualsiasi cosa :bua: ).

quindi non reputi che si possa fare un anime per adulti? :bua:

che poi visto la merda fumante uscita a tema terminator dopo il 3 (si terminator 3 rispetto a quello venuto dopo è ORO COLATO, per quanto l'apice della saga lo raggiunge l'immenso capolavoro del 2 :snob: ) si può solo migliorare :asd:

showa
15-11-23, 10:17
quindi non reputi che si possa fare un anime per adulti decente oggigiorno? :bua:

Fix. Lo reputo altissimamente difficilissimo.

CX3200
15-11-23, 10:24
Fix. Lo reputo altissimamente difficilissimo.

considerando che oggigiorno escono moltissimi anime per adulti di altissima qualità, si solo pregiudizio tuo :asd:

showa
15-11-23, 10:42
Spero di sbagliarmi :boh2:

Necronomicon
15-11-23, 10:44
https://www.youtube.com/embed/qMdQZfisW7s?si=MtTsoECYbryZQHPg&start=26

Ma non funziona più il tag video?

Glasco
15-11-23, 10:57
https://www.youtube.com/embed/qMdQZfisW7s?si=MtTsoECYbryZQHPg&start=26

Ma non funziona più il tag video?

https://www.youtube.com/watch?v=qMdQZfisW7s

Tyreal
15-11-23, 10:57
Sarah Connor's Chronicles non era male, considerando il periodo in cui uscì. L'idea di una serie in quell'universo non mi spiace, però è vero che il franchise cinematografico ha combinato un disastro dopo l'altro

showa
15-11-23, 11:37
Sarah Connor's Chronicles non era male, considerando il periodo in cui uscì. L'idea di una serie in quell'universo non mi spiace, però è vero che il franchise cinematografico ha combinato un disastro dopo l'altro

Beh, era con attori in carne ed ossa, non anime. Non che anime significhi necessariamente "prodotto da bambini", sia chiaro.
Il fatto che sia stata realizzata diversi anni fa non è un elemento negativo, anzi :bua:

golem101
15-11-23, 11:38

Finito in queste notti di sonno a intervalli (reperibilità), bellissimo anche se con finale comprensibilmente aperto. Quando alla sesta parte una certa cover dei Metallica, brividi seri. :nerd:

Drake Ramoray
15-11-23, 13:25
la serie di terminator ricordata solo per Summer Glau

Kayato
15-11-23, 14:13
considerando che oggigiorno escono moltissimi anime per adulti di altissima qualità, si solo pregiudizio tuo :asd:

Tipo?

Robbie
15-11-23, 19:11
fottesega degli anime, tra pochi giorni esce batman the animated series :rullezza:

Ceccazzo
16-11-23, 07:52
https://www.youtube.com/watch?v=3WJweFedauI

Crasher
16-11-23, 11:57
Finito in queste notti di sonno a intervalli (reperibilità), bellissimo anche se con finale comprensibilmente aperto. Quando alla sesta parte una certa cover dei Metallica, brividi seri. :nerd:Sinceramente il finale mi ha lasciato abbastanza interdetto, ok lasciarlo aperto per una seconda stagione, ma negli ultimi minuti mi sembra che i comportamenti di Mizu e del cattivo contraddicano abbastanza chiaramente la loro caratterizzazione precedente. In ogni caso, serie con stile a pacchi e un ottimo sviluppo dei personaggi, speriamo che la seconda stagione venga confermata.

Enriko!!
16-11-23, 12:02
Netflix a quanto pare hanno cancellato la serie tv Tenebre ed Ossa...
Non era chissà che capolavoro di serie tv, ma io l'ho comunque trovata carina, alla fine meglio di tante altre più blasonate...
Per me almeno una terza stagione per arrivare ad una sorta di conclusione la meritava.

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente il finale mi ha lasciato abbastanza interdetto, ok lasciarlo aperto per una seconda stagione, ma negli ultimi minuti mi sembra che i comportamenti di Mizu e del cattivo contraddicano abbastanza chiaramente la loro caratterizzazione precedente. In ogni caso, serie con stile a pacchi e un ottimo sviluppo dei personaggi, speriamo che la seconda stagione venga confermata.

mi sono perso qualche passaggio, di cosa si sta parlando?

Sinex/
16-11-23, 12:05
Quindi da ieri yotobi ha una rubrica Netflix settimanale in cui recensisce il catalogo della piattaforma

Idea interessante

sacramen
16-11-23, 13:14

Ok, gli va in porto tutto ma con un'organizzazione troppo spartana per i suoi "standard".

Contro il bestione s'è trovato a menarsi ignorante, quindi in condizioni di potenziale inferiorità. Un killer non correrebbe mai un rischio simile. Senza contare che sbaglia le dosi di tranquillante per il cane rischiando di farsi sbranare.

La bionda invece la secca sulla scalinata di un parco, rischiando di essere visto da altre persone/telecamere pubbliche.

Il problema di fondo non è il fatto che gli vada bene o no, è la gestione frettolosa delle "missioni". Questo perchè spinto più dallo spirito di vendetta e non dal "pragmatismo" del killer.

Concordo sul resto, non bastano 3 posizioni di yoga per creare l'immagine di un killer professionista :facepalm:

Crasher
16-11-23, 13:27
Blue Eye Samurai :sisi:

Eric Starbuck
16-11-23, 15:43
Ok, gli va in porto tutto ma con un'organizzazione troppo spartana per i suoi "standard".

Contro il bestione s'è trovato a menarsi ignorante, quindi in condizioni di potenziale inferiorità. Un killer non correrebbe mai un rischio simile. Senza contare che sbaglia le dosi di tranquillante per il cane rischiando di farsi sbranare.

La bionda invece la secca sulla scalinata di un parco, rischiando di essere visto da altre persone/telecamere pubbliche.

Il problema di fondo non è il fatto che gli vada bene o no, è la gestione frettolosa delle "missioni". Questo perchè spinto più dallo spirito di vendetta e non dal "pragmatismo" del killer.

Concordo sul resto, non bastano 3 posizioni di yoga per creare l'immagine di un killer professionista :facepalm:

ma infatti io ho trovato azzeccato che lui si ripetesse sempre il suo mantra nella testa mentre contravveniva sempre più ai suoi stessi dogmi e infatti, quando all'inizio dice che è unico tra i molti, alla fine dice che è solo uno dei molti.

Ma mentre è in panciolle a prendere il sole nell'inquadratura finale mostra uno spasmo all'occhio segno che sente la mancanza della caccia.

showa
16-11-23, 16:05

Non l'avevo considerata sotto quei punti di vista. Bravo :sisi:

Necronomicon
16-11-23, 17:26
Non era chissà che capolavoro di serie tv, ma io l'ho comunque trovata carina, alla fine meglio di tante altre più blasonate...
Per me almeno una terza stagione per arrivare ad una sorta di conclusione la meritava.

- - - Aggiornato - - -

Meno male, ne avevo guardato qualche episodio e mi dispiaceva non continuare perché mi pareva abbastanza interessante. Ora ho la coscienza a posto

Angels
16-11-23, 18:45
Peccato a me non dispiaceva

il_guru
17-11-23, 12:14

Ne avevo sentito parlar bene ed ero curioso di inziarla... direi che non accadrà , peccato

Angels
17-11-23, 13:40
Il 3 dicembre verrà reso disponibile il film di Super Mario

Tyreal
17-11-23, 17:05

MY ALINA!

Davidian
18-11-23, 18:23

Iniziato a vederla dopo il tuo post, davvero notevole :rullezza:

Angels
18-11-23, 20:41
L'ho puntata me ne hanno parlato benissimo di blue eye samurai

conrad
18-11-23, 22:30
Scott Pilgrim l'hanno animata facendo scorrere molto veloce una presentazione powerpoint?

von right
19-11-23, 12:16
Visto Bloodshot.
Avevo voglia di un film d'azione poco impegnato, non amo Vin Diesel ma alla moglie piace quindi abbiamo scelto questo :asd:
Dopo i primi minuti volevo cambiare :rotfl:
Ma andanvo avanti si rivela un buon film, ben girato e con una storia interessante pur restando semplice, mi è piaciuto :sisi:

A proposito dei primi minuti...

è tutto esagerato e stereotipato perchè non è reale, è una ricostruzione per circuire l'ego machista del protagonista :asd:

Milton
19-11-23, 14:29
The Killer.
Film un po' deludente, devo dire. Inizia benissimo (tutta la parte di Parigi), ma poi si "perde" in una storia di vendetta piuttosto convenzionale e imho non molto ispirata.

Bellissimo invece Blue Eye Samurai (sono a metà) :sisi:

Ceccazzo
19-11-23, 16:33
la 5 di blue eye è pura poesia, che roba

Angels
19-11-23, 19:46
la 5 di blue eye è pura poesia, che roba

Io ho iniziato il primo episodio, molto bene

MrWashington
19-11-23, 19:54
Finita Blue Eye Samurai, capolavoro.

Pete.Bondurant
19-11-23, 20:26
Bravi ragazzi, bravi :sisi:

Zhuge
19-11-23, 22:04
Visto il primo episodio sull'onda del fatto che parlate solo di quello.

Beh, CAPOLAVORO.

Angels
20-11-23, 13:43

Beh, CAPOLAVORO.

Non posso che quotare

showa
20-11-23, 19:53
Visto Bloodshot.
Avevo voglia di un film d'azione poco impegnato, non amo Vin Diesel ma alla moglie piace quindi abbiamo scelto questo :asd:
Dopo i primi minuti volevo cambiare :rotfl:
Ma andanvo avanti si rivela un buon film, ben girato e con una storia interessante pur restando semplice, mi è piaciuto :sisi:

A proposito dei primi minuti...

è tutto esagerato e stereotipato perchè non è reale, è una ricostruzione per circuire l'ego machista del protagonista :asd:

Gesùmmaria, ho letto la trama.... :chebotta: :bua: :smugpalm:

Frigg
20-11-23, 21:24
Maaa voi blue eye samurai lo avete visto in inglese o giapponese sottotitolato?
Io andrei di jap per l'immedesimazione ma mi da lingua originale inglese:uhm:

garese
20-11-23, 21:33
Doppiatissimo, visto che è pure fatto bene :snob:

Ceccazzo
20-11-23, 21:59
L'ultima puntata però non mi ha dato soddisfazione. Un peccato per una serie quasi perfetta

Zhuge
20-11-23, 22:18
Maaa voi blue eye samurai lo avete visto in inglese o giapponese sottotitolato?
Io andrei di jap per l'immedesimazione ma mi da lingua originale inglese:uhm:

Considerato che è una produzione americana, non mi stupisce.

sacramen
21-11-23, 00:22

Beh, CAPOLAVORO.

Pure io visto primo episodio...

Mi riservo il giudizio verso il terzo perché finora la storia è il classico cliché giappo medioevale che ormai conosco a memoria.
Per il resto siamo ai livelli di Arcane se non anche superiori, più sobrio perché non a tema fantasy/steampunk quindi anche - per me - più godibile...

Insomma, se anche la storia facesse cagare rimane comunque una gioia per li uochi :sisi:

Angels
21-11-23, 07:48
Il disegno arcane per me è superiore, però la storia è altrettanto intensa

sacramen
21-11-23, 09:13
Il disegno arcane per me è superiore, però la storia è altrettanto intensa

Gusti personali, a me l'animazione degli anime in CGI non ha mai fatto impazzire, forse perchè sono ancora troppo abituato al tratto a mano e la troppa "perfezione" stona un pò... Per dire, riguardo ancora moooolto volentieri i classici Disney piuttosto che le nuove produzioni
Il disegno di Arcane è a tratti eccessivo ma ripeto, si intona perfettamente con lo stile della sceneggiatura e infatti m'è piaciuto.

Avessero usato lo stesso stile in Blue Eye Samurai m'avrebbe fatto schifo al cazzo e invece anche qua m'è piaciuto un botto :sisi:

garese
21-11-23, 09:22
Però aiutatemi a capire una cosa:

Nessuno capisce che Mizu è una donna, e continuano a chiamarla al maschile, perché la credono così "deforme" perché è una mezzosangue?

Mr Yod
21-11-23, 10:25
https://www.youtube.com/watch?v=3WJweFedauI
:alesisi:

Ceccazzo
21-11-23, 10:52

Nessuno capisce che Mizu è una donna, e continuano a chiamarla al maschile, perché la credono così "deforme" perché è una mezzosangue?

non ho capito la domanda, spiega meglio
Mizu nasconde il suo genere fasciandosi il seno, e tenendo un acconciatura maschile.

Enriko!!
21-11-23, 10:56
Mizu nasconde il suo genere fasciandosi il seno, e tenendo un acconciatura maschile.

per "lady oscar" ha sempre funzionato :uhm:

garese
21-11-23, 11:39
Mizu nasconde il suo genere fasciandosi il seno, e tenendo un acconciatura maschile.Certo, ma

A un certo punto lo scudiero monco la vede nuda, in due occasioni anzi (fine prima puntata e quando forgia l'acciaio) ma continua a riferirsi a lei al maschile...

Poi Taigan se la ritrova addosso e "qualcosa si muove", quindi avrà pur sentito cosa c'era sotto al kimono.

Ceccazzo
21-11-23, 11:46
sul maschile penso sia un po' un problema di traduzione e un po' perchè ringo mantiene il segreto sempre

su taigen semplicemente si eccita con quello che lui pensa essere un uomo, nella serie si è visto che l'omossessualità non era un problema, ma un'altra forma di piacere

sacramen
21-11-23, 12:18
Certo, ma

A un certo punto lo scudiero monco la vede nuda, in due occasioni anzi (fine prima puntata e quando forgia l'acciaio) ma continua a riferirsi a lei al maschile...

Poi Taigan se la ritrova addosso e "qualcosa si muove", quindi avrà pur sentito cosa c'era sotto al kimono.

Se ne accorge durante il primo scontro al tempio, quando la prende per una spalla e per un attimo si vede che rimane sorpreso.

Zhuge
21-11-23, 13:18
Il vero problema è spiegatemi perchè un giapponese si chiama RINGO.

sacramen
21-11-23, 13:24

Il nome completo è Ringo Liu Nito

il_guru
21-11-23, 13:41

Vuol dire mela :boh2:

Enriko!!
21-11-23, 13:49
Il nome completo è Ringo Liu Nito

pensavo Ringo Peo Ple...
vabbé me ne vado dal topic per oggi...

Angels
21-11-23, 14:23

Uomo di cultura

Necronomicon
21-11-23, 14:29
:alesisi:Ma sì, che sono? 3 anni? 4? Con 'sto tempo di produzione delle serie Netflix sta un po' esagerando

Glasco
21-11-23, 15:29
Gusti personali, a me l'animazione degli anime in CGI non ha mai fatto impazzire, forse perchè sono ancora troppo abituato al tratto a mano e la troppa "perfezione" stona un pò... Per dire, riguardo ancora moooolto volentieri i classici Disney piuttosto che le nuove produzioni
Il disegno di Arcane è a tratti eccessivo ma ripeto, si intona perfettamente con lo stile della sceneggiatura e infatti m'è piaciuto.

Avessero usato lo stesso stile in Blue Eye Samurai m'avrebbe fatto schifo al cazzo e invece anche qua m'è piaciuto un botto :sisi:

mi son visto SCAVENGERS REIGN della hbo, i volti dei personaggi:

https://www.metacritic.com/a/img/catalog/provider/2/13/2-ceb670ef34755df7d3103a1354ee38b4.jpg

https://www.catsuka.com/interf/vignettes_news/scavengersreign_trailer_sept2023.jpg

a parte quello che sembra il nonno di heidi, la sensazione è che abbiano usato chennesò programma per il disegno vettoriale per il minimo sforzo e il massimo anonimato. ancora più brutto adesso che cominciano a vedersi robe in cgi che hanno un loro stile.

Zhuge
21-11-23, 20:45

Ah davvero? Non sapevo.

benvelor
22-11-23, 08:30
Ad averlo saputo da piccino: "mamma, per merenda mangio una mela" e via a svuotarsi un tubo di Ringo :asd:

sacramen
22-11-23, 12:16
mi son visto SCAVENGERS REIGN della hbo, i volti dei personaggi:

https://www.metacritic.com/a/img/catalog/provider/2/13/2-ceb670ef34755df7d3103a1354ee38b4.jpg

https://www.catsuka.com/interf/vignettes_news/scavengersreign_trailer_sept2023.jpg

a parte quello che sembra il nonno di heidi, la sensazione è che abbiano usato chennesò programma per il disegno vettoriale per il minimo sforzo e il massimo anonimato. ancora più brutto adesso che cominciano a vedersi robe in cgi che hanno un loro stile.

Ho guardato un po' di immagini, hanno preso a vagonate da Miyazaki di 40 anni fa :asd:

Mr Yod
22-11-23, 18:10
Ma sì, che sono? 3 anni? 4? Con 'sto tempo di produzione delle serie Netflix sta un po' esagerando
Fossero solo loro: lo sviluppo Arkane si sta pensando di usarlo in geologia come nuova misura del tempo. :asd:

:bua:

Angels
22-11-23, 22:15
Finito blue eye samurai, tanta roba, anche se la fine mi ha lasciato insoddisfatto un po'

Frigg
22-11-23, 22:38
Mi accodo ai pareri entusiasti per BES ma anche a me l'ultima ha lasciato un po' l'amaro in bocca.

Necronomicon
23-11-23, 06:48
Scott Pilgrim lo ricordavo diverso da una storia in cui Ramona si riconcilia con i propri ex e scopre che non sono poi tanto cattivi e che dal loro punto di vista anche lei è cattiva.

conrad
23-11-23, 12:24
Scott Pilgrim lo ricordavo diverso da una storia in cui Ramona si riconcilia con i propri ex e scopre che non sono poi tanto cattivi e che dal loro punto di vista anche lei è cattiva.

Sia Scott che Ramona non son due personaggi positivi ma ho ricordi abbastanza fumosi del fumetto

Chiwaz
23-11-23, 19:00

Per gli occhi azzurri.

Chiwaz
23-11-23, 19:02
Fossero solo loro: lo sviluppo Arkane si sta pensando di usarlo in geologia come nuova misura del tempo. :asd:

:bua:Arriva nel 2025, ho letto una notizia qualche giorno fa.

Hanno aggiunto il cartone animato di Batman del '92. Capolavoro anche questo.

von right
24-11-23, 10:45
Visto The Lost City, bellino :asd:
Commedia avventuromantica, leggera, ben fatta, scorre bene, ottimi interpreti.
C'è sia umorismo che azione, per una serata rilassata.

garese
24-11-23, 10:54
Arriva nel 2025, ho letto una notizia qualche giorno fa.

Hanno aggiunto il cartone animato di Batman del '92. Capolavoro anche questo.Manca la sigla!!!!!!! :asd:

CX3200
24-11-23, 14:23
Manca la sigla!!!!!!! :asd:

WHAAAAAAATTT!????????????????O SPACCO TUTTO!!!!! TUTTOOOO!!!!!

Kayato
24-11-23, 14:46
Le sigle erano una roba tutta italiana. Sia a livello di musica, testi e immagini.

CX3200
24-11-23, 14:56
Le sigle erano una roba tutta italiana. Sia a livello di musica, testi e immagini.

grazie captain obvious :asd:

ci sono prodotti che anche in streaming hanno la sigla italiana, dipende dai diritti ecc, mi sarebbe piaciuto avere la sigla italiana, vabbeh andrò di youtube :asd: immagino sia tutta roba in mano a mediaset

MDG
24-11-23, 15:48
Ma vi state davvero lamentando della mancanza della bellissima e rapidissima e furbissima e giustissima sigla italiana? :asd:

Ci sta dai, alla fine era carina... anzi, carinissima.

Tyreal
24-11-23, 15:59
Vabbé, me la rivedo una volta su Youtube e poi "salta intro" a go go

https://www.youtube.com/watch?v=I381vUqunn0&ab_channel=Marcello

Mr Yod
25-11-23, 15:40
Arriva nel 2025, ho letto una notizia qualche giorno fa.

Si: era anche stato postato qua. :sisi:

Ma appunto stiamo parlando di 6 anni per la prima stagione e qualcosa come 3 per la seconda. :bua:

Almeno per la terza basterà aspettarne solo 1.5. :sisi:

Pete.Bondurant
25-11-23, 15:49
Si: era anche stato postato qua. :sisi:

Ma appunto stiamo parlando di 6 anni per la prima stagione e qualcosa come 3 per la seconda. :bua:

Almeno per la terza basterà aspettarne solo 1.5. :sisi:Arcane 2 esce a fine 2024, confermato anche con un teaser un paio di settimane fa.

von right
26-11-23, 11:37
Ho visto Leo ieri sera, molto bello :sisi:
Direi al livello di un Pixar o Dreamworks.
Solo non mi è chiaro il target, ci sono parecchie canzoncine (fortunatamente brevi) che in genere puntano ai bambini ma i due protagonisti sono...adam sandler e bill burr :asd:
Ed infatti un pò di battute non da bambini ci sono anche se probabilmente non proprio capibili :asd:

E' pure scritto da sandler...eppure non è il suo classico film stupido...per me dovrebbe continuare a fare cartoni così e mollare il resto.

garese
26-11-23, 14:22
Davvero godibile, le canzoncine sono praticamente mini-sketch quindi non danno fastidio.

Glasco
26-11-23, 17:32
non lo so, johnny. ero seduto che facevo altro, dando le spalle alla tele dove il resto della famiglia stava vedendo leo, ed ogni tanto mi arrivavano delle stilettate di fastidio. per coincidenza vedo i titoli di coda, leggo adam sandler e compremdo.

e la cosa bellissima è che con quall'altro cartone coi vampiri era successa la stessa cosa!! ero nella stanza mentre i mocciosi lo guardavano e pensavo a quanto mi facesse caccare per scoprire alla fine che c'era sandler colluso!! pazzesco!

Redrum
29-11-23, 09:42
Ho finito ieri Bodies.
Mi aspettavo di piu dopo aver sentito diversi pareri entusiastici.Scade decisamente nel finale il modo di rompere il loop. Mi è sembrato un modo pigro e sbrigativo . Ho letto di paragoni con Dark, ma onestamente questa miniserie non gli pulisce le scarpe. Senza contare diverse incongruenze e stranezze. ad esempio Hasan che fondamentalmente lascia in macchina da solo Elias. Il portale che non viene minimamente presidiato da nessuno.
Per me bocciato.

Finito ieri anch'io e concordo sul paragone con Dark.
Secondo me la trama scade anche prima, nello specifico non c'era nessuna motivazione logica per il detective dell'800 di scrivere il proprio nome sulla scena del crimine e da quel gesto deriva tutta l'indagine che segue. Nell'ultimo episodio cercano di metterci un pezza dicendo che voleva lasciare un messaggio per il futuro, ma anche messa così non ha alcuna motivazione.

Oltre a questo e al finale semplicistico, la serie regge abbastanza e tutto sommato si lascia guardare.

Patetico il tentativo negli ultimi secondi di aprire lo spazio per una seconda stagione.

Robbie
29-11-23, 13:18
voglio cambiare piano, quello da 5€ con la pubblicità ha tutti i programmi? non è specificato sul sito ma mi pare di avere letto in passato che i programmi erano limitati con questo piano, che non c'era tutto, e poi quanta pubblicità c'è effettivamente? è ingestibile come YouTube o un po' meno?

CX3200
29-11-23, 13:29
voglio cambiare piano, quello da 5€ con la pubblicità ha tutti i programmi? non è specificato sul sito ma mi pare di avere letto in passato che i programmi erano limitati con questo piano, che non c'era tutto, e poi quanta pubblicità c'è effettivamente? è ingestibile come YouTube o un po' meno?

si alcuni programmi non ci sono nel piano con pubblicità, più che altro per problemi di diritti, ma sono veramente pochi, dovresti trovare una lista online :sisi:

la pubblicità al momento è più che sopportabile, che poi non so se perché stanno ancora aggiustando il sistema o vai a sapere perché, ma varia molto da programma a programma e dalla giornata :asd:

può capitare di vedere interi film senza mezzo secondo di pubblicità, o beccare 3 stacchi da 15 secondi in una puntata di anime da 20 minuti :asd:

la media cmq dovrebbe essere uno stacco da 30 secondi per un episodio da 20 minuti, 2 stacchi per uno da 50/60 minuti e 3/4 stacchi per un film da 2h (ma veramente coi film becco sempre quasi nessuna pubblicità, sarò sculato io :asd: )

ho notato anche che se guardi più puntate di fila tende a mettere meno pubblicità o qualche episodio salta completamente :sisi:

cmq ripeto al momento la trovo più che accettabile, poi la maggior parte sono stacchi di 15 secondi, roba che manco te ne accorgi :sisi:

ecco, uno cosa che sto notando è che se prima lo stacco era sempre nelle schermate tra una scena e l'altra, adesso ha cominciato a farlo anche in mezzo ai dialoghi :bua: ok successo poche volte e solo in un telefilm, però questo si che lo trovo fastidioso :sisi:

benvelor
29-11-23, 14:38
anch'io raramente becco gli stacchi pubblicitari
quando ne ho incontrati tanti, sono stati tre da 15 secondi in una puntata da 50 minuti
abbonamento con pubblicità è stato un grande affare, almeno per me :sisi:

CX3200
29-11-23, 17:27
Il consiglio è di provare un mese e vedere come ci si trova, tanto si cambia piano con un clic (di mese in mese ovviamente) :sisi:

Robbie
29-11-23, 21:08
molte grazie a tutti, sì in effetti lo devo provare, certo che togliere il piano da 8€ è stata veramente una carognata degna dei peggiori figli di put. Sarebbe stato il piano perfetto, anche perché mi roderebbe nel piano da 5€ non trovare più Shameless, ad esempio, visto che ho iniziato a guardarlo e mi mancano 8 stagioni

Kayato
29-11-23, 21:21
molte grazie a tutti, sì in effetti lo devo provare, certo che togliere il piano da 8€ è stata veramente una carognata degna dei peggiori figli di put. Sarebbe stato il piano perfetto, anche perché mi roderebbe nel piano da 5€ non trovare più Shameless, ad esempio, visto che ho iniziato a guardarlo e mi mancano 8 stagioni

C'è, volendo anche su prime.
Il piano da 8 (c'è....è nascosto mi pare) è SD quello da 5 parte da Full HD.

Robbie
29-11-23, 21:30
cosa vuol dire è nascosto? sul sito non me lo dava... devo cercarlo sul dark web? :asd:

Kayato
29-11-23, 22:01
fino a qualche tempo fa era un po' nascosto in fondo o dovevi fare "mostra di più" per vederlo, si vede che ora lo hanno tolto del tutto.

benvelor
30-11-23, 08:00
tra gli 8 in SD e i 5 con pubblicità in FHD, non avrei dubbi
e per adesso non ho trovato nulla che non sia nel catalogo
controlla su justwatch, tra i filtri c'è anche netflix con pubbl.

CX3200
30-11-23, 08:25
tra gli 8 in SD e i 5 con pubblicità in FHD, non avrei dubbi

tra l'altro sd con un solo schermo contro i 2 schermi del piano con pubblicità :asd:

Redrum
30-11-23, 09:07

Effettivamente è un po' un casino trovare le differenze. Liste vere per il mercato italiano non le ho trovate e fare il confronto tra i cataloghi su Justwatch è praticamente impossibile.

Al momento ho trovato solo tre serie che avevo in lista da prima e adesso compaiono con un lucchetto: Vikings, Happy e 3Below: Tales of Arcadia (le altre serie di Tales of Arcadia invece ci sono).

Immagino sia principalmente su roba vecchia acquisita prima dell'introduzione del piano, sulla roba nuova dovrebbe esserci tutto, o perlomeno tutto quello che vale la pena vedere.

Enriko!!
30-11-23, 09:32
Effettivamente è un po' un casino trovare le differenze. Liste vere per il mercato italiano non le ho trovate e fare il confronto tra i cataloghi su Justwatch è praticamente impossibile.

Al momento ho trovato solo tre serie che avevo in lista da prima e adesso compaiono con un lucchetto: Vikings, Happy e 3Below: Tales of Arcadia (le altre serie di Tales of Arcadia invece ci sono).

Immagino sia principalmente su roba vecchia acquisita prima dell'introduzione del piano, sulla roba nuova dovrebbe esserci tutto, o perlomeno tutto quello che vale la pena vedere.

Leggevo che House of cards non c'è...la cosa strana perchè è roba netflix, e da quel che ho capito che la roba che manca è solo perchè devono rivedere i contratti, perchè quando acquisita non prevedeva che fossero inserite pubblicità...
Fa strano con questo visto che in teoria essendo roba loro con chi devono rivederlo il contratto?? a meno che avendola riacquisita da sky non ci sia qualche altra gabbola...

MrWashington
30-11-23, 10:18
House of cards è su Netflix

Redrum
30-11-23, 10:27
Leggevo che House of cards non c'è...

Confermo che anche quella ha il lucchetto con il piano con pubblicità.

Comunque parliamo di pochissimi casi isolati. Se proprio ci fosse qualcosa che interessa basta farsi un mese singolo a prezzo pieno e poi tornare a quello con la pubblicità.

benvelor
30-11-23, 11:01
Confermo che anche quella ha il lucchetto con il piano con pubblicità.

Comunque parliamo di pochissimi casi isolati. Se proprio ci fosse qualcosa che interessa basta farsi un mese singolo a prezzo pieno e poi tornare a quello con la pubblicità.

appunto :sisi:
se c'è qualcosa che ti interessa, per un mese torni allo standard

Tyreal
30-11-23, 17:22
House of Cards ha avuto una storia strana, perché è stata uno dei primissimi prodotti di Netflix, ma se non ricordo male fu lanciata in Italia quando ancora la piattaforma non era disponibile e rimase per anni vincolata a Sky anche dopo il debuto del servizio streaming italiano.

nicolas senada
30-11-23, 18:05
Diciamo anche che si salvano le prime due stagioni, poi dalla terza alla fine è la fiera delle badass-ate e della scienza lostiana.
E questo ben prima che cacciassero Spacey.

Gil-galad
01-12-23, 17:54
Ho finito di vedere Better Call Saul. Qualcuno mi spiega il finale?

Cioé, aveva raggiunto un accordo super favorevole per farsi 7 anni e spiccioli invece di ergastolo + 190, poi sente che Kim aveva confessato la morte di Howard e decide di dare spettacolo all'udienza, facendo stracciare l'accordo. Ma perché? Che senso ha?

Mister Zippo
01-12-23, 23:10
Decide di ravvedersi, si è rotto le palle e si rende conto di essere stato un palo nel culo per Kim e di tante altre persone.

Biocane
03-12-23, 11:56
ho visto the North water, top: ormai per la qualità si deve puntare alla miniserie

Kayato
03-12-23, 12:13
Merito di 2 giorni di febbre di sono bruciato qualche serie.
Blue Eyes Samurai....bella ma fino alla puntata del "teatro" poi mi sembra un po' fatta in fretta, magari 2 episodi in più non avrebbero fatto male
Lazer Hawk, mbha.....è un po' un mashup di tutto e un po' più che altro una raccolta di citazioni di giochi Ubisoft. Mi ricordo che qualcuno aveva scritto di averla droppota per i troppi contenuti porno gay o roba simile, a parte un bacio gay non mi pare di aver visto nulla di "spinto".

Leorgrium
03-12-23, 17:34
https://www.youtube.com/watch?v=mZTVPV1RxOs

Necronomicon
04-12-23, 07:48
Che porcheria di animazione

Eric Starbuck
04-12-23, 15:56
:lol: la scena con le mucche.

Di Lazerhawk ero stato io a dire che mi avevano un po' disturbato i riferimenti continui al fatto che i due si amino. se fosse stata una coppia etero non avrebbero rimarcato il loro amore in modo così mieloso ad ogni scena. però alla fine l'ho vista tutta e mi è piaciucchiata abbastanza come serie.

Ceccazzo
04-12-23, 17:13
Che porcheria di animazione

produzione americana o jappo? i volti non mi convincono, sembra una di quelle CGI da videogioco metà anni 2000

Chiwaz
04-12-23, 20:12
Sto guardando Pluto, non male. Sono alla terza puntata.
Lenta a decollare ma poi si fa interessante.

tigerwoods
04-12-23, 20:18
produzione americana o jappo? i volti non mi convincono, sembra una di quelle CGI da videogioco metà anni 2000

safe house é giapponese

comunque fa proprio cagare, siamo quasi ai livelli di MS IGLOO che é degli anni '00

Necronomicon
04-12-23, 20:18

Tutta jappo credo, ma è fatto con l'Unreal 5 e francamente sembra più un esperimento venuto strambo.

von right
05-12-23, 11:15
Finita Sex Education, per me una delle serie più belle mai viste.
Han fatto bene a chiuderla prima di mandare tutto in vacca, hanno affrontato un sacco di temi interessanti fino all'ultimo e per me ottimo così.
Michael il mio personaggio preferito senza dubbio insieme ad Adam :sisi:

Gil-galad
05-12-23, 15:59
https://www.youtube.com/watch?v=mZTVPV1RxOs

Trailer imbarazzante come sonoro ed abbastanza scadente come animazione

Necronomicon
06-12-23, 08:17
https://youtu.be/Q-xbLSKZUck?si=6bwsnZHvGliLoCRh mah

Angels
06-12-23, 09:06
Onestamente temevo peggio

Det. Bullock
07-12-23, 04:34
Fa molto cutscene di videogioco tripla A, però potrebbe essere il tipo di cosa che piace agli americani che pensano che gli anime siano solo le robe per pervertiti su twitter e facebook e se ne tengono alla larga.
Vedremo.
Sembra che il punto di vista sia quello delle forze Zeon. :uhm:

:lol: la scena con le mucche.
La presenza di animali di allevamento è praticamente un must in Gundam, punti bonus se è uno spazionoide tramatizzato dall'aver visto un animale vivo per la prima volta.

Per dire, pure in Gundam Witch c'è una capra anche se non è Universal Century come questa serie qua. :asd:

Eric Starbuck
07-12-23, 08:56
No ma io la citavo perchè mi pare quella con la grafica più oscena di tutto il trailer. si vede tantissimo che è tutto finto e sbagliato. IMHO.

CX3200
07-12-23, 11:07
No ma cioè, è uscita una terza stagione fi HILDA così de botto, senza senso? Manco nei prossimamente se ne faceva menzione :eek2:

Correte!!

Det. Bullock
08-12-23, 02:13
Non lo sapevo.

Netflix ha fatto zero promozione, evidentemente è parte della vecchia infornata di serie animate che non hanno potuto tagliare a tradimento e gli brucia promuoverla.

Stronzi.

Chiwaz
08-12-23, 21:51
No ma cioè, è uscita una terza stagione fi HILDA così de botto, senza senso? Manco nei prossimamente se ne faceva menzione :eek2:

Correte!!

HILDA?

CX3200
09-12-23, 10:59
HILDA?

È una serie animata molto caruccia assai :sisi:

Ceccazzo
09-12-23, 20:07
https://www.youtube.com/watch?v=oU8f8QrUCOM

Zhuge
09-12-23, 20:57
è il decennio di Georgiu?

CX3200
10-12-23, 13:32
Obliterated

Quando fumi roba tagliata male e decidi di unire "the losers" a "una notte da leoni" :asd:

Spy story, sparatorie, sesso, droga e rock and rolls..... E tanti tanti caxxi :bua:

Una serie tv perfetta da guardare in famiglia durante le feste :snob:

sacramen
11-12-23, 12:43
Guardato "Il Mondo Dietro di Te".

Ci fosse la funzione di eliminare le musiche di sottofondo sarebbe un'ottima alternativa alla valeriana

Comunque il 22 inseriscono Top Gun Maverick :sisi:

garese
11-12-23, 12:52
E oggi The Batman, giusto?

Il mondo dietro di te, con un'ora in meno di film sarebbe stato più godibile...

sacramen
11-12-23, 13:24
E oggi The Batman, giusto?

Il mondo dietro di te, con un'ora in meno di film sarebbe stato più godibile...

Boh, pare un film di Shyamalan ma senza il botto finale

I cervi? Cazzo c'entrano?

Milton
11-12-23, 13:33
Sto guardando Pluto, non male. Sono alla terza puntata.
Lenta a decollare ma poi si fa interessante.

Ottima serie :sisi:

Ho visto le prime due finora.

Enriko!!
11-12-23, 13:46
Finita Sex Education, per me una delle serie più belle mai viste.
Han fatto bene a chiuderla prima di mandare tutto in vacca, hanno affrontato un sacco di temi interessanti fino all'ultimo e per me ottimo così.
Michael il mio personaggio preferito senza dubbio insieme ad Adam :sisi:

Piaciuta pure a me, anche se non credo la metterei fra le più belle mai viste...
ultima stagione a me è piaciuta, ma pare quasi si volessero preparare il terreno per un'altra stagione (vedi anche i personaggi nuovi introdotti), ma poi abbiano deciso di chiuderla (giustamente), anche perchè diversi attori avevano detto che volevano lasciare.

Eric Starbuck
11-12-23, 15:23
Boh, pare un film di Shyamalan ma senza il botto finale

I cervi? Cazzo c'entrano?

Vero. pure a me ha ricordato shamalayan.

però a me non è dispiaciuto come film. sono rimasto in tensione tutto il tempo per la paura del cagatone finale... e infatti.. :chebotta:

Però la morale è abbastanza potente: ognuno pensa sempre a se stesso ed è emblematico il finale con la bambina che nonostante tutto "fottesega" ed è felice di poter vedere friends.

+ la storia raccontata da west wing dove il tizio non si fa salvare per 3 volte e dice a dio: "perchè non mi hai salvato".

Morale: siamo delle merde che anche se va tutto a rotoli e stiamo distruggendo il pianeta, alla fine della fiera torniamo a casa la sera, mettiamo su un film/videogioco altro intrattenimento e fotteseghiamo se sta andando tutto a rotoli. mi ha ricordato molto il mio modo di vivere la vita.

PS. i cervi non li ho capiti nemmeno io.

Almeno così l'ho interpretato io.

sacramen
11-12-23, 15:59
Vero. pure a me ha ricordato shamalayan.

però a me non è dispiaciuto come film. sono rimasto in tensione tutto il tempo per la paura del cagatone finale... e infatti.. :chebotta:

Però la morale è abbastanza potente: ognuno pensa sempre a se stesso ed è emblematico il finale con la bambina che nonostante tutto "fottesega" ed è felice di poter vedere friends.

+ la storia raccontata da west wing dove il tizio non si fa salvare per 3 volte e dice a dio: "perchè non mi hai salvato".

Morale: siamo delle merde che anche se va tutto a rotoli e stiamo distruggendo il pianeta, alla fine della fiera torniamo a casa la sera, mettiamo su un film/videogioco altro intrattenimento e fotteseghiamo se sta andando tutto a rotoli. mi ha ricordato molto il mio modo di vivere la vita.

PS. i cervi non li ho capiti nemmeno io.

Almeno così l'ho interpretato io.

Ok, la morale può essere anche quella ma è il punto di vista della bambina.

Dal punto di vista degli adulti invece c'è che tutta la tecnologia attuale ha potenziato sia l'intelligenza artificiale che la stupidità naturale -> Clay ammette di essere dipendente dal telefono e GPS.
Il problema è che l'intelligenza artificiale è un attimo mandarla in vacca (segnali radio/tv/GPS offline, Tesla che vanno a cazzo, ecc...) mentre quella naturale è difficile tenerla attiva -> il futuro è dei complottisti :snob:

garese
11-12-23, 22:09
Ok, la morale può essere anche quella ma è il punto di vista della bambina.

Dal punto di vista degli adulti invece c'è che tutta la tecnologia attuale ha potenziato sia l'intelligenza artificiale che la stupidità naturale -> Clay ammette di essere dipendente dal telefono e GPS.
Il problema è che l'intelligenza artificiale è un attimo mandarla in vacca (segnali radio/tv/GPS offline, Tesla che vanno a cazzo, ecc...) mentre quella naturale è difficile tenerla attiva -> il futuro è dei complottisti :snob: Ma i complottisti senza web sono nulla, quindi checkmate complottisti.

sacramen
12-12-23, 07:41
Ma i complottisti senza web sono nulla, quindi checkmate complottisti.

In realtà dimostrano che sanno anticipare i tempi e in caso di apocalisse saranno i chad del futuro visto che avranno scorte e competenze :smug:

Tyreal
12-12-23, 11:30
Si suicideranno bevendo candeggina

Angels
12-12-23, 12:09
Ufficiale seconda stagione di Blue Eye Samurai
https://multiplayer.it/notizie/blue-eye-samurai-netflix-ha-rinnovato-seconda-stagione.html

Zhuge
13-12-23, 23:25
https://www.repubblica.it/economia/2023/12/12/news/netflix_la_legge_di_lidia_poet_conquista_il_mondo_ e_al_posto_133_tra_le_serie_piu_viste_degli_ultimi _sei_mesi-421640542/

Enriko!!
14-12-23, 11:34
https://www.repubblica.it/economia/2023/12/12/news/netflix_la_legge_di_lidia_poet_conquista_il_mondo_ e_al_posto_133_tra_le_serie_piu_viste_degli_ultimi _sei_mesi-421640542/

Non mi pareva avesse suscitato chissà che clamore quando usci (a parte le inutili polemiche sulla fedeltà al personaggio)...comunque vabbé bene...

Zhuge
14-12-23, 11:56
Solo perché governa la destra, altrimenti ... :asd:

Tyreal
14-12-23, 11:57
Eh, serviva proprio uno sprone a produrre nuove fiction in stile Rai :facepalm:

Milton
14-12-23, 12:21
Sto guardando Pluto in questi giorni (primi due episodi finora). Ottimo è dir poco :sisi:

Tyreal
14-12-23, 12:31
Sto guardando Pluto in questi giorni (primi due episodi finora). Ottimo è dir poco :sisi:Pluto è veramente bella, mi ha fatto venire voglia di recuperare il manga

sacramen
14-12-23, 13:21
Non pensavo proprio per niente, ma The Batman sta cominciando a piacermi :uhm:

Sono arrivato a metà, stasera lo finirò e sono convinto che prima della sigla finale la cazzata uscirà sicuro, però mi ha sorpreso.
Soprattutto per non cercare la via ipertecnologica dei gadget di Batman ma anzi, è tutto di un grezzume spinto...

Leorgrium
14-12-23, 14:32
https://www.youtube.com/watch?v=wQ-JXQQ-E2w

benvelor
14-12-23, 14:37
ma perchè, mi chiedo: perchè?

showa
14-12-23, 14:49
Seeeeeeeeeeeeeeeergeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! (si chiamava così?!) :rotfl:

Ceccazzo
14-12-23, 14:51
momento amarcord, che sembra uscito pure male :asd: ma gli ultimi due sono i detective originali? quello coi baffi è sempre lui, ma l'altro è totalmente diverso

showa
14-12-23, 14:59
momento amarcord, che sembra uscito pure male :asd: ma gli ultimi due sono i detective originali? quello coi baffi è sempre lui, ma l'altro è totalmente diverso

No, è quello coi baffi su cui nutro dubbi :asd: L'altro, il magrolino spilungone, è lui per certo.

Ceccazzo
14-12-23, 15:09
https://cdn.newsday.com/image-service/version/c:MTc1MjZlZTYtMTFmMS00:YTg5Y2E5/etbeve220923_photos.jpg

mi è cambiato tantissimo

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/93/Beverly_hills_cop.png
https://i.imgur.com/uB25TfE.jpg

showa
14-12-23, 15:22
Messo su un bel po' di kg :asd: L'altro attore è lo stesso, ma pare abbia sofferto di una qualche malattia... :uhoh: in b4, si chiama invecchiare.

Ceccazzo
14-12-23, 15:25
beh, non facendo gli attori a tempo pieno si lasciano anche andare

xamrap
14-12-23, 16:04
Rischio vaccata oltre ogni limite, elevato al cubo qui da noi, perché senza Accolla a doppiarlo, Eddie Murphy rende molto, molto poco.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

showa
14-12-23, 16:06
Rischio vaccata oltre ogni limite, elevato al cubo qui da noi, perché senza Accolla a doppiarlo, Eddie Murphy rende molto, molto poco.

Orco giuda, è vero :uhoh: :cry: :no:

Necronomicon
14-12-23, 16:22

Eh, Eddie Murphy dovrebbe ritirarsi, deve tutta la sua fortuna ad Accolla...

showa
14-12-23, 16:31
Eh, Eddie Murphy dovrebbe ritirarsi, deve tutta la sua fortuna ad Accolla...

In Italia :roll: e dubito che questo mercato gli abbia mai dato chissà che soldi...