Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
io la prima stagione l'ho vista su vvvvvid, non ricordo questo strafalcione, chissà se i sub sono gli stessi o sono differenti
Outside the Wire
parte con delle premesse quanto meno interessanti, ma si perde nel solito cliché e qualche cagata di troppo, parte action abbastanza buona.....poi vabbeh a me basta che metti dei robot e vado in brodo di giuggiole :asd: però si film dimenticabile
AVA
ennesimo nikita, a sto giro almeno ci siamo risparmiati la parte reclutamento/addestramento che viene tirata via subito attraverso i titoli di testa :asd: le fight buone (anche se a volte è palese che i nemici manco ci provano :asd: ) niente di trascendentale ma si lascia guardare
- - - Aggiornato - - -
io la prima stagione l'ho vista su vvvvvid, non ricordo questo strafalcione, chissà se i sub sono gli stessi o sono differenti
ogni piattaforma utilizza i propri sottitoli, a meno che non siano integrati nel video.....poi vabbeh un errore ogni tanto ci può anche stare, va bene segnalare la cosa per carità ma non strappiamoci le vesti per una parola sbagliata :asd:
Necronomicon
20-01-21, 10:11
Parola? E' il senso sbagliato. Come fai a fidarti se ci sono strafalcioni simili?
Tanto io guardo i gundam che combattono, chi se ne frega dei dialoghi :asd3:
ennesimo nikita, a sto giro almeno ci siamo risparmiati la parte reclutamento/addestramento
Era la parte migliore secondo me
Era la parte migliore secondo me
This :sisi:
Era la parte migliore secondo me
Ah per carità, è che questi cloni di nikita sono sempre uguali, era carino per una volta tanto partire più avanti con la storia (e quasi come fosse un sequel di un'altro film)
Ah certo, alla quinta volta stucca. Comunque, io ho visto the social dilemma, e mi è piaciuto. Apriamo il dibattito dai
Ah certo, alla quinta volta stucca. Comunque, io ho visto the social dilemma, e mi è piaciuto. Apriamo il dibattito daiDoveva togliere tutte le orribili parti fiction e durare la metà.
AVA meglio di roba tipo The Old Guard ma anche qui mi sembra un cast sprecato per un filmetto dimenticabile.
Capisco l'intento di voler mostrare il lato familiare di assassini professionisti ma queste parti mi sono sembrate imbarazzanti per quanto fatte male
LUPIN
Mi manca solo l'ultima..... La prima puntata era promettente, mi piace l'attore ha quella espressione sorniona che ben si addice ad un ladro, il furto soddisfacente ecc
Peccato che si perda a seguire la solita trama orizzontale con intrighi e cagate varie e smette di fare il ladro...... Seriamente in 4 puntate ha fatto un solo furto
Senza contare un po' troppe ingenuità o cagatine che va bene la sospensione dell'incredulità ma c'è un limite a tutto.... Che poi prima mi fa il genio dell'inganno sempre un passo avanti a tutti e poi si fa fregare come un pirla :bua:
cioè seriamente invece di postare il Video online, porti la tua unica copia ad un tizio qualunque senza controllare cosa fanno con la cassetta? Seriously? :rotfl:
Avrei preferito uno stile più classico, magari lasciando cmq un filo conduttore, ma dove ogni puntata eseguiva un furto diverso :sisi:
Kemper Boyd
23-01-21, 11:55
Le trame orizzontali sono una piaga
Finito ieri Lupin visti gli ultimi 3 episodi insieme, ci sono rimasto male odio le serie tronche
Le trame orizzontali sono una piaga
cosa vorresti, puntate separate come nell'antichità? :asd:
Kemper Boyd
23-01-21, 13:05
cosa vorresti, puntate separate come nell'antichità? :asd:
Magari :sbav:
D'altra parte io sono antico
cosa vorresti, puntate separate come nell'antichità? :asd:
Caxxo si!!!
O almeno, certe serie funzionano meglio con trama orizzontale altre invece sono meglio col sistema antico ad episodi autoconclusivi :sisi:
Mandolarian per esempio funziona alla grande col sistema antico :snob:
Capisco la questione dei sottotitoli di Gundam Iron Blood Orphans.
In una scena del secondo episodio un soldato (Ein) dice al capitano che vuole tornare ad attaccare il Barbatos da solo "Sei sicuro? 3 nostre unità non sono bastate (a sconfiggerli durante il primo attacco)" e i sottotitoli italiani dicono "3 nostre unità non erano compatibili" :rotfl:
I sottotitoli inglesi dicono più correttamente "Even three of our machines were no match for them". "no match" è chiaramente quello che ha originato il "compatibili" italiano. Francamente vergognoso, voglio proprio capire chi ha fatto questi sottotitoli, andrebbero sputtanati ovunque.
Terrò i sottotitoli inglesi, mi sa.
Sub Ita incomprensibili, confermo, molto probabilmente tradotti con qualche sistema automatico tipo Google translate, lo "stile" sembra quello.
Lupin parte molto bene, ma dopo il secondo episodio per me naufraga nella noia; tra l'altro trovo tutti i personaggi insopportabili, gli attori che interpretano i poliziotti poi sembrano essere lì controvoglia. Mollato alla quinta puntata, soporifero.
Sei arrivato all'ultima puntata
Ma cos... :rotfl:
Avevo letto dieci episodi, l'hanno spezzata in due?
Ma cos... :rotfl:
Avevo letto dieci episodi, l'hanno spezzata in due?Penso di si, ne sono usciti solo 5
Lupin
alla fine della puntata 4 mi chiedo seriamente se lo sceneggiatore medio sia veramente così pirla da scrivere una roba del genere
Necronomicon
25-01-21, 23:38
My happy family, film georgiano su una donna che decide di lasciare la famiglia per andare a vivere da sola, provocando lo sdegno di svariati patroni.
Abbastanza realistico spaccato della Georgia che ho visto io.
Interessante, tutto sommato.
Partita la seconda stagione di Snowpiercer e già rinnovata per una terza.
La prima tutto sommato mi era piaciuta.
Un episodio a settimana. Mi sa che me la tengo da parte.
https://www.youtube.com/watch?v=n1Rxl9FIkaM
Necronomicon
29-01-21, 10:10
Deboluccio 'sto mese, comincia già ad accusare il colpo delle produzione ferme nel 2020 :asd:
Partita la seconda stagione di Snowpiercer e già rinnovata per una terza.
La prima tutto sommato mi era piaciuta.
Un episodio a settimana. Mi sa che me la tengo da parte.
Vista ieri, c'è Sean Bean :rullezza:
In che episodio muore? :asd:
Necronomicon
29-01-21, 15:23
Se fa Wilford in teoria non muore, nel film c'è e la serie è ambientata prima del film.
Ammesso non vogliano avere continuity
Finito HILDA
Mooolto bellino, ha un taglio più classico rispetto alle produzioni attuali, non c'è una vera trama orizzontale, certo c'è un filo conduttore, le vicende lasciano degli strascichi ecc ma sono tante piccole avventure di questa bambina "vivace", hanno fatto poi un buon lavoro nel ricreare un mondo vario e particolare, ma soprattutto vivo :sisi:
Finita la prima stagione di LUTHER
Mi sta piacendo, nonostante i drammi personali rimane spazio per i vari casi, buona varietà e soprattutto toni moderatamente crudi, o almeno non si risparmiano sulle morti...... E poi sono innamorato della psicopatica :asd:
Se fa Wilford in teoria non muore, nel film c'è e la serie è ambientata prima del film.
Ammesso non vogliano avere continuity
Da quello che ho capito la serie è un reboot.
https://ew.com/tv/netflix-sandman-adaptation-cast/
oh, no!
:asd:
Drake Ramoray
31-01-21, 12:33
e in che città Sogno farà la spalla a qualche detective per risolvere crimini?
oppure non sarà il solito procedurale
e cambieranno città di volta in volta?
Necronomicon
01-02-21, 09:27
Sto guardando con gran gusto Gundam Iron Blooded Orphan, e così mi sono un attimo interessato alle varie serie di Gundam di cui ho visto solo la prima quella ambientata nello 0079 e qualche episodio di Gundam Wing quando lo facevano di notte su Italia 1 (ma ad orari un po' random e a un certo punto non l'hanno più fatto e non ne ho visto la conclusione).
Ho così scoperto Z Gundam e ZZ Gundam che in teoria sono continuazioni temporali del 0079 (mentre le altre serie da quel che ho capito saltano temporalmente di centinaia di anni).
Ma queste serie non le ho mai viste da nessuna parte, non si trovano in streaming? Non sono mai state importate o tradotte?
E Gundam Seed?
Vabbè, comunque segnalo che è uscita la terza stagione di Busted, serie coreana in cui degli attori fingono di essere dei detective e sono spediti a risolvere enigmi, sostenere prove e fuggire a svariate Escape Room.
Ho scritto "fingono" perché è come quelle cene con delitto in cui alla gente viene assegnato un personaggio per il gioco e altri personaggi "con copione" ti guidano attraverso i vari passaggi dandoti indizi o altro.
La serie è abbastanza curiosa da meritare una visione, alcune prove fan proprio ridere e c'è una certa spontaneità generale che la rende piacevole.
Ho visto anche che sono arrivati nuovi episodi di the good place e della serie Bonding.
Per chi non conosce, "Bonding" segue le vicende di una professionista del BDSM ed è divertente senza essere mai volgare visti i temi trattati.
Z gundam c'è solo il fil film in 3 parti, ma è tutto un rush, non ci si capisce nulla
la serie si può... ehm... trovare, in italiano
tra lo 0079 e lo Z, però, c'è sturdust memories, che funge da collegamento e introduce i Titans: c'è in dvd, non so se in streaming
side story di 0079 di grandissimo pregio sono 08th MS Team, mai uscito in italiano, e War in the pocket, idem come sopra: io mi sono preso i dvd usa ( e ora quello di 08 vale anche parecchio...)
si trovano subbate in ita
c'è anche il Contrattacco di Char che mi è piaciuto, si svolge nello 0093
ma soprattutto, fatti il favore di guardare Origin: poi vai di serie classica, stardust memories, tutto Z Gundam
ZZ per me lo puoi bellamente saltare
Ho visto anche che sono arrivati nuovi episodi di the good place e della serie Bonding.
Per chi non conosce, "Bonding" segue le vicende di una professionista del BDSM ed è divertente senza essere mai volgare visti i temi trattati.
Vista in una serata (praticamente tutta la 2a serie sono 2 ore e mezza...) carina ma l'ho trovata meno brillante/ispirata della rispetto alla prima stagione...bisognerà aspettare altri 3 anni per la 3a? o verrà cancellata?
Necronomicon
01-02-21, 11:18
Per me serie che si sono trovate incasinate durante la produzione causa covid verranno cancellate tutte
Necronomicon
01-02-21, 11:31
Z gundam c'è solo il fil film in 3 parti, ma è tutto un rush, non ci si capisce nulla
la serie si può... ehm... trovare, in italiano
tra lo 0079 e lo Z, però, c'è sturdust memories, che funge da collegamento e introduce i Titans: c'è in dvd, non so se in streaming
side story di 0079 di grandissimo pregio sono 08th MS Team, mai uscito in italiano, e War in the pocket, idem come sopra: io mi sono preso i dvd usa ( e ora quello di 08 vale anche parecchio...)
si trovano subbate in ita
c'è anche il Contrattacco di Char che mi è piaciuto, si svolge nello 0093
ma soprattutto, fatti il favore di guardare Origin: poi vai di serie classica, stardust memories, tutto Z Gundam
ZZ per me lo puoi bellamente saltare
Grazie, è che speravo fossero da qualche parte in streaming, se devo scaricarle mi passa la voglia :asd:
Sto guardando Hollywood che mi sta pure piacendo, ma vacca boia se è politically correct :asd: praticamente tutta la trama è basata sulla white supremacy lol
Per me serie che si sono trovate incasinate durante la produzione causa covid verranno cancellate tutte
Si beh...questa poi era già ferma da un po', comunque se non sbaglio questa è stata fatta in pieno periodo covid o quasi se non sbaglio...
Non che per questo gli dia qualche possibilità in più, non è sicuramente una serie di punta, già la seconda stagione si è fatta attendere e ha un certo calo...
Vabbé che quanto va una serie alla fine lo sa solo Netflix.
Deboluccio 'sto mese, comincia già ad accusare il colpo delle produzione ferme nel 2020 :asd:
Chissà che compensino recuperando qualche serie tv o film "non originale", magari anche non recentissima/o...
Piuttosto di tante produzioni mediocri meglio buttino dentro contenuti non originali presi da altri.
Necronomicon
01-02-21, 14:33
I ritardi della produzione significa che il budget lievita, personale, affitti degli studi, etc etc. per cui si saranno mangiati parte del budget della stagione successive.
Io vedo poche speranze per le serie "minori" di Netflix. Un the Witcher magari lo tengono in piedi perché ci hanno fatto un grosso investimento, il resto secondo me no.
Per me serie che si sono trovate incasinate durante la produzione causa covid verranno cancellate tutte
Mah non credo, ci sono dietro contratti e altro , al massimo ci saranno ritardi come in tutto il resto delle produzioni del mondo .
Necronomicon
01-02-21, 22:12
Han già cancellato Glow, Messiah, I'm not okay with this, the society e Queen Sono causa Covid
https://www.youtube.com/watch?v=jUlNlET8adQ&feature=emb_title
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Pacific%20Rim%20Job
Pacific rimshot dopo questo post
https://www.youtube.com/watch?v=rbSMOAKWsgE
Le premesse non mi sembrano molto innovative, però dal trailer mi ispira.
I'incipit è identico ad una serie (USA) di una decina d'anni fa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Revolution_(serie_televisiva)
sembra cmq una cosa abbastanza divertente
resta da capire come se la giocano i tedeschi, il piglio è molto "usa" ma magari fan qualcosa di particolare (che potrebbe essere una cosa gradevole o sgradevolisssima a seconda delle situazioni :asd: )
Necronomicon
03-02-21, 14:43
Già visto, sembra un misto di varie robe
Se riescono a mantenere il livello di Dark per me va già benissimo. C'è persino Ulrich Nielsen\Oliver Masucci :asd:
Drake Ramoray
03-02-21, 16:04
e pure un po' per ragazzi
Ma c'è solo Masucci in comune con Dark, a parte la produzione, non sono gli stessi autori
Necronomicon
03-02-21, 19:28
Visivamente pare the 100
Visto Space Sweeper.
Non male affatto. Se mi avessero detto che é questo il remake live action di Cowboy Bebop annunciato anni fa ci avrei creduto.
https://www.youtube.com/watch?v=umtOGzti-XQ
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=umtOGzti-XQ
Visto Space Sweeper.
Non male affatto. Se mi avessero detto che é questo il remake live action di Cowboy Bebop annunciato anni fa ci avrei creduto.
l'avevo visto anche io con miss Ray
sembra una serie TV condensata in un film ma si lascia guardare piacevolmente
finito CARMEN SAN DIEGO
nel senso che si chiude qua, come altre serie animate netflix, chiudono tutto nelle ultime 2 puntate :bua: non so se è una prassi comune o anche qui hanno ricevuto comunicazione di chiusura imminente e hanno dovuto terminare il progetto prima del tempo o cosa......certo sempre meglio così che rimanere con la serie monca come capitava spesso :bua:
cmq serie molto carina, hanno ricostruito una buona trama di fondo, niente di eccezionale ma funzionale, buon mix di personaggi.....certo preferirò sempre il personaggio originale, ma questa verione (molto kim possible :asd: ) non è male :sisi:
Necronomicon
08-02-21, 09:58
Boh, ho visto un paio di episodi della prima stagione e ho trovato assurdo il cambiamento di personaggio.
Tanto valeva crearne uno nuovo
Boh, ho visto un paio di episodi della prima stagione e ho trovato assurdo il cambiamento di personaggio.
Tanto valeva crearne uno nuovo
nell'ultima stagione hanno creato false speranze riguardo ad una cosa....
occhio, grosso spoiler
la vile riesce a catturare Carmen e le fanno il lavaggio del cervello, facendola diventare cattiva ...... speravo potesse essere l'origine del personaggio che conosciamo, ma sarebbe stato chiedere troppo :asd: era una pia illusione ma per qualche secondo ci ho sperato davvero :asd:
cambiando genere ho dato un'occhiata alla GUIDA HEADSPACE: meditazione :asd:
conosco a grandi linee cosa sia la meditazione ma non mi ci sono mai messo/interessato, idea simpatica, ti da qualche info e poi ti guida attraverso una meditazione guidata, sicuramente adatto a chi non conosce bene la pratica...ma mi piacerebbe sentire il parere di chi invece è pratico della cosa :sisi:
per me che ho avuto sempre la testa tra le nuvole risulta molto difficile non abbandonarsi al flusso di idee e pensieri del mio dannato cervello :asd:
E' uscita la seconda stagione di Snowpiercer, sempre un episodio a settimana, per ora sono usciti 2 episodi, in questa stagione c'è Sean Bean, è invecchiato ma ha aggiunto qualità alla serie, qualcun'altro la sta guardando?
morirà entro la fine della stagione? :asd:
morirà entro la fine della stagione? :asd:
Non sarebbe una novità :asd:
Kraven VanHelsing
09-02-21, 11:47
cambiando genere ho dato un'occhiata alla GUIDA HEADSPACE: meditazione :asd:
conosco a grandi linee cosa sia la meditazione ma non mi ci sono mai messo/interessato, idea simpatica, ti da qualche info e poi ti guida attraverso una meditazione guidata, sicuramente adatto a chi non conosce bene la pratica...ma mi piacerebbe sentire il parere di chi invece è pratico della cosa :sisi:
per me che ho avuto sempre la testa tra le nuvole risulta molto difficile non abbandonarsi al flusso di idee e pensieri del mio dannato cervello :asd:
Ho visto i primi tre episodi. Sono meditazioni guidate super basilari. Roba straconosciuta e facilissima per ultranabbi. Il che non toglie che siano cose utili da sapere e, ma qui viene il difficile, praticare.
Carino lo stile delle animazioni (almeno finché si tengono gli occhi aperti :asd:) ma la voce del tipo non riesco a digerirla.
https://www.youtube.com/watch?v=daQLypG2RV8
E' uscita la seconda stagione di Snowpiercer, sempre un episodio a settimana, per ora sono usciti 2 episodi, in questa stagione c'è Sean Bean, è invecchiato ma ha aggiunto qualità alla serie, qualcun'altro la sta guardando?Io!
E mi sta piacendo!
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Necronomicon
09-02-21, 17:10
E' uscita la seconda stagione di Snowpiercer, sempre un episodio a settimana, per ora sono usciti 2 episodi, in questa stagione c'è Sean Bean, è invecchiato ma ha aggiunto qualità alla serie, qualcun'altro la sta guardando?
Ho visto la prima e intendo guardare la seconda.
Ero più incuriosito perché conoscevo l'attore principale per Hamilton (prima della parte in Hamilton faceva il supplente di musica e spettacolo nelle scuole, pensate che occasione gli ha dato quello spettacolo)
La prima stagione mi è abbastanza piaciuta, anche se secondo me necessita di più violenza brutale per essere credibile in molte situazioni
Ho visto la prima e intendo guardare la seconda.
Ero più incuriosito perché conoscevo l'attore principale per Hamilton (prima della parte in Hamilton faceva il supplente di musica e spettacolo nelle scuole, pensate che occasione gli ha dato quello spettacolo)
La prima stagione mi è abbastanza piaciuta, anche se secondo me necessita di più violenza brutale per essere credibile in molte situazioni
Allora la seconda ti soddisferà se vuoi più violenza.
finita la 4 stagione di LUTHER (vabbeh chiamarle stagioni è un'esagerazione, sono tipo 2-3 puntate :asd: )
ormai siamo al delirio :rotfl: robe a caso, la polizia che ormai è diventata una comparsa, ogni parvenza di logica è stata buttata nel cesso :rotfl: ....peccato perché all'inzio sembrava un poliziesco carino, ma hanno perso completamente la brocca :bua:
finita la 4 stagione di LUTHER (vabbeh chiamarle stagioni è un'esagerazione, sono tipo 2-3 puntate :asd: )
ormai siamo al delirio :rotfl: robe a caso, la polizia che ormai è diventata una comparsa, ogni parvenza di logica è stata buttata nel cesso :rotfl: ....peccato perché all'inzio sembrava un poliziesco carino, ma hanno perso completamente la brocca :bua:
Oh meno male va, mi sento meno solo :asd:
Necronomicon
12-02-21, 14:21
finita la 4 stagione di LUTHER (vabbeh chiamarle stagioni è un'esagerazione, sono tipo 2-3 puntate :asd: )
ormai siamo al delirio :rotfl: robe a caso, la polizia che ormai è diventata una comparsa, ogni parvenza di logica è stata buttata nel cesso :rotfl: ....peccato perché all'inzio sembrava un poliziesco carino, ma hanno perso completamente la brocca :bua:
Veramente ridotta malissimo, ma avevano cominciato questo andazzo già nella terza, se non ricordo male.
si già la terza era messa malino, a partire dalla storia del poliziotto che indagava su luther completamente no-sense :asd: .....ma con la quarta hanno saltato lo squalo :asd:
peccato perché le prime due erano belline dai :sisi:
Nessuno ha mai visto The Good Place?
Comedy bizzarra e divertente ambientata nell'aldilà...più o meno.
Dalla terza stagione si stava trasformando una cosa ripetitiva e abbastanza cervellotica, fortunatamente l'han chiusa alla quarta in una maniera che...ci sta.
Consigliata per chi vuole una roba leggera leggera con puntate da 20min
Adoro quella serie :sisi: devo solo vedere la quarta stagione :sisi:
Sono stati bravi a variare quel tanto che basta per non essere ripetitivi, cosa non scontata visto l'incipit :sisi:
Pete.Bondurant
14-02-21, 16:58
https://www.youtube.com/watch?v=daQLypG2RV8Molto bello :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Finito SOA, una strage :asd:
Cmq finale con lui che si fa inseguire dal trenino di auto e moto della polizia abbastanza comico considerando che lui è su un macinino di 40 anni e i poliziotti che gli stanno diligentemente dietro con auto e modo moderne senza nemmeno tentare di raggiungerlo :asd:
Ma d'altronde nel mondo di SOA possono andare in giro a sparare e ad ammazzare senza che la polizia batta ciglio :asd: a parte questo bella serie se si sospende l'incredulità.
Qualcuno mi spiega chi è la barbona che ogni tanto compare e che nel finale dietro il tribunale aiuta jax ad ammazzare il nero dandogli la coperta per nascondersi? Ho capito che è la madre della ragazzina che fa la babysitter ma che collegamento ha con jax? Mi è parso di capire che ha un collegamento con suo padre ma non ho capito bene quale
Nessuno ha mai visto The Good Place?
Comedy bizzarra e divertente ambientata nell'aldilà...più o meno.
Dalla terza stagione si stava trasformando una cosa ripetitiva e abbastanza cervellotica, fortunatamente l'han chiusa alla quarta in una maniera che...ci sta.
Consigliata per chi vuole una roba leggera leggera con puntate da 20minFinita oggi. Il finale non l'ho capito francamente :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Finito SOA, una strage :asd:
Cmq finale con lui che si fa inseguire dal trenino di auto e moto della polizia abbastanza comico considerando che lui è su un macinino di 40 anni e i poliziotti che gli stanno diligentemente dietro con auto e modo moderne senza nemmeno tentare di raggiungerlo :asd:
Ma d'altronde nel mondo di SOA possono andare in giro a sparare e ad ammazzare senza che la polizia batta ciglio :asd: a parte questo bella serie se si sospende l'incredulità.
Qualcuno mi spiega chi è la barbona che ogni tanto compare e che nel finale dietro il tribunale aiuta jax ad ammazzare il nero dandogli la coperta per nascondersi? Ho capito che è la madre della ragazzina che fa la babysitter ma che collegamento ha con jax? Mi è parso di capire che ha un collegamento con suo padre ma non ho capito bene quale
la barbona è (E non sto scherzando)
Gesù cristo :asd:
https://popculture.com/tv-shows/news/sons-of-anarchy-kurt-sutter-homeless-woman-meaning/
Probabilmente ne avrete già parlato, ma ho appena finito di vedere space sweepers.
10 su 10.
Non vedevo uno scifi così bello ed esaltante da anni. Anni.
la barbona è (E non sto scherzando)
vabbè ma era una trollata :asd:
vabbè ma era una trollata :asd:
Considerato che appare in tutti i momenti chiave della serie, fra cui anche random a belfast..
Direi di no :asd:
Drake Ramoray
14-02-21, 21:26
Gemma è il villain più odioso della storia delle serie tv
Considerato che appare in tutti i momenti chiave della serie, fra cui anche random a belfast..
Direi di no :asd:Sì intendevo l'inserimento del personaggio nella serie, totalmente nonsense :asd:
Gemma è il villain più odioso della storia delle serie tvGià praticamente è lei che fa mandare a meretrici tutto :asd:
Sì intendevo l'inserimento del personaggio nella serie, totalmente nonsense :asd:Si decisamente senza senso però per fortuna non fa nulla di rilevante :asd:
Ma poi Sutter è matto, il personaggio che si scrisse e interpretò in the Shield era senza senso pure quello :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Probabilmente ne avrete già parlato, ma ho appena finito di vedere space sweepers.
10 su 10.
Non vedevo uno scifi così bello ed esaltante da anni. Anni.
Speranze per il doppiaggio italiano?
Speranze per il doppiaggio italiano?
mmm... mai?
Si questo e' triste. Ma il film merita comunque.
Visto "notizie dal mondo"
Il classico film di tom hanks con la più classica delle storie, quando non c'è bisogno di reinventare la ruota per fare un buon film
A me è piaciuto molto :sisi:
Ieri sera ho visto la nave sepolta...
che dire boh, si guarda, ma non dice molto...
Nessuno ha mai visto The Good Place?
Comedy bizzarra e divertente ambientata nell'aldilà...più o meno.
Dalla terza stagione si stava trasformando una cosa ripetitiva e abbastanza cervellotica, fortunatamente l'han chiusa alla quarta in una maniera che...ci sta.
Consigliata per chi vuole una roba leggera leggera con puntate da 20min
Finita qualche giorno fa, serie carina, nelle ultimamente dimostrava un po' di stanchezza, l'hanno chiusa al momento giusto, non sono sicurissimo mi sia piaciuto del tutto il finale, ma ci sta.
Sicuramente una serie riuscita.
Che mi dite di godless, merita questa mini serie?
l'ho vista appena uscì, a me piacque
non troppo lunga, auto conclusiva
per me merita una visione
finito anche io the good place, molto belle le comparsate degli attori famosi :asd:
Necronomicon
16-02-21, 22:47
Che mi dite di godless, merita questa mini serie?
A me è piaciuta, ma secondo me non proprio da suggerire a chi non conosci se vuoi fartelo amico
25 marzo 2021
https://www.youtube.com/watch?v=QzeiBh27FcM
Necronomicon
17-02-21, 10:07
Ormai cartoni random sui videogiochi, in attesa di farne uno decente come Castlevania :asd:
Che mi dite di godless, merita questa mini serie?
Anche a me è piaciuta. Non si tratta di nulla di spettacolare, ma è fatta bene e con una storia carina.
l'ho vista appena uscì, a me piacque
non troppo lunga, auto conclusiva
per me merita una visione
A me è piaciuta, ma secondo me non proprio da suggerire a chi non conosci se vuoi fartelo amico
Anche a me è piaciuta. Non si tratta di nulla di spettacolare, ma è fatta bene e con una storia carina.
Ok lo metto in lista, grazie :)
Ormai cartoni random sui videogiochi, in attesa di farne uno decente come Castlevania :asd:
Castelvania? io l'ho mollato dopo 2-3 episodi, animazione / disegni scarsissimi e storia meh...forse dovrei dargli un'altra possibilità?
Necronomicon
17-02-21, 13:17
È piacevole, ma non 'sto capolavoro.
leggo adesso che warren ellis non è stato riconfermato per la stagione 4 di castlevania
perché una 60ina di "donne ed individui non binari" lo hanno accusato di "cattiva condotta sessuale"
la scrittura di ellis era la roba migliore della serie, soprattutto i dialoghi :cheers:
Ho visto a star is born...
carino, sicuramente bravi, ma boh...mi aspettavo qualcosa di più :mah:
leggo adesso che warren ellis non è stato riconfermato per la stagione 4 di castlevania
perché una 60ina di "donne ed individui non binari" lo hanno accusato di "cattiva condotta sessuale"
la scrittura di ellis era la roba migliore della serie, soprattutto i dialoghi :cheers:Sarà contento Ceccazzo :sisi:
Necronomicon
18-02-21, 11:12
Ho visto a star is born...
carino, sicuramente bravi, ma boh...mi aspettavo qualcosa di più :mah:
Per me robaccia, l'ennesimo remake di cui non si sentiva il bisogno. Ottimi i pezzi musicali ma film totalmente superfluo
Per me robaccia, l'ennesimo remake di cui non si sentiva il bisogno. Ottimi i pezzi musicali ma film totalmente superfluo
Diciamo che sulla storia potevano lavorarci un po' di più...alla fine i personaggi di lei e lui sono molto abbozzati, l'evoluzione di lei molto repentina non è che alla fine ti immedesimi molto nella vicenda...per me non brutto, visto volentieri ma si buono per riempire una serata sul divano per non guardare sempre serie tv :)
Per me robaccia, l'ennesimo remake di cui non si sentiva il bisogno. Ottimi i pezzi musicali ma film totalmente superfluoLo sto guardando a pezzi assieme alla mugliera.
Un po' melenso, ma loro due son bravi, lei quando canta, se ti immedesimi nella sua storia, è da pelle d'oca.
Necronomicon
18-02-21, 22:24
E' tipo il quarto o quinto A star is born della storia del cinema americano :asd:
E' tipo il quarto o quinto A star is born della storia del cinema americano :asd:
Il migliore rimane Crossroads :asd:
Necronomicon
20-02-21, 00:55
Prossimo mese c'è un'infornata di film svedesi, principalmente commedie :rotfl:
Visto Space Sweepers.
È esattamente quello che promette, un blockbuster di fantascienza molto vicino al gusto occidentale "leggero" di qualche anno fa, ma fatto in Corea e che funziona in modo splendido. A metà tra Cowboy Bebop e forse Firefly, cast simpatico, trama banalissima ma che regge dall'inizio alla fine, location molto ispirate... boh, non pretendevo davvero nulla di più e sono rimasto pienamente soddisfatto.
almeno è doppiato in inglese? :look:
Non so... ma è parlato in una decina di lingue diverse, quindi sottotitoli e via
https://www.youtube.com/watch?v=sML4ajJINXw
Da quando hanno mostrato i trailer delle serie marvel, con la loro qualità da cinema, le serie netflix ti sembrano tutte uscite negli anni 2000. :asd:
Vista ora la prima stagione.
Perché i tedeschi hanno rifatto Revolution, che già era brutta di suo?
I'incipit è identico ad una serie (USA) di una decina d'anni fa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Revolution_(serie_televisiva)
sembra cmq una cosa abbastanza divertente
resta da capire come se la giocano i tedeschi, il piglio è molto "usa" ma magari fan qualcosa di particolare (che potrebbe essere una cosa gradevole o sgradevolisssima a seconda delle situazioni :asd: )
Vista ora la prima stagione.
Perché i tedeschi hanno rifatto Revolution, che già era brutta di suo?
beh, ci avevo visto giusto :asd: droppo al volo
Io ho visto ora la seconda puntata, non mi sta convincendo molto. Piu che altro penso di essere fuori target, mi sembra molto young adult come roba.
Poi non capisco perchè i personaggi alternano il tedesco all'inglese. :asd: Cioè ok che fanno parte di altre tribu,ma mi pare che sian tutte per ora concentrate in Germania.
Necronomicon
22-02-21, 09:50
Il genere young-adult è ormai una piaga di Netflix :asd:
Ho cominciato a vedere discovery e devo ammettere che le tante critiche sono giustificate :asd:
Però si lascia guardare e mi sta intrattenendo :sisi:
Kraven VanHelsing
22-02-21, 13:34
Ho cominciato a vedere discovery e devo ammettere che le tante critiche sono giustificate :asd:
Però si lascia guardare e mi sta intrattenendo :sisi:
STD?
La prima stagione è la migliore. Il bello viene dopo...
https://www.youtube.com/watch?v=64sZ1ef8n2M
Necronomicon
22-02-21, 19:55
Ma che ...
Guardian80
22-02-21, 20:14
https://www.youtube.com/watch?v=64sZ1ef8n2M
https://www.youtube.com/watch?v=t-uMKERjr0g&ab_channel=magen1
:asd: ovviamente donne guidate da una qualche meticcia a caso :asd:
bello questo nuovo trailer di maccio capatonda
bello questo nuovo trailer di maccio capatondaÈ vero :rotfl:
"Ho un'idea: nei romanzi di Conan Doyle, Sherlock Holmes interagisce a volte con orfani di strada che lo aiutano nelle sue indagini... Facciamo una serie che non c'entra niente con teenager contro mostri misteriosi"
"GENIO"
bello questo nuovo trailer di maccio capatonda
Pensata la stessa identica cosa :rotfl: :rotfl:
Mi aspettavo alla fine "diretto da Bruno Liegi Bastoliegi" :asd:
Necronomicon
22-02-21, 23:38
mi ricordo che in uno dei romanzi la padrona di casa di holmes vedendoli entrare si lamenta disgustata perché son bambini di merda pezzenti e sporchi
La cosa che più disturba è la versione Dylan Dog di 'sti ragazzetti. Ok che i diritti di Sherlock sono liberi ormai, ma "cacciatori di mostri" :bua:
Adesso mi aspetto la serie tv del vicino di sherlock holmes, un uomo comune che deve sopravvivere alle stranezze del vicino e il via vai continuo di persone particolari.... :asd:
"Ho un'idea: nei romanzi di Conan Doyle, Sherlock Holmes interagisce a volte con orfani di strada che lo aiutano nelle sue indagini... Facciamo una serie che non c'entra niente con teenager contro mostri misteriosi"
"GENIO"
Su wikipedia scrivono che la premessa della serie è che in realtà Sherlock Holmes è un drogato che si fa risolvere i casi dai ragazzotti e poi se ne prende il merito.
beh, ci avevo visto giusto :asd: droppo al volo
In realtà è possibile che vogliano metterci un sottotesto un filo "politico" che però non so quanto sia efficace: in soldoni il mondo è regredito come in Revolution e ci sono tribù che si scannano tra loro, tuttavia una delle più forti ha un leader che a un certo punto dice (metto sotto spoiler anche se non è poi così rivelatorio)
"Unificheremo tutto il continente, perché lo spirito dell'Europa Unita è più forte e alla fine vincerà" o qualcosa del genere.
Il che è un filo sconcertante, visto che l'Europa in sé è sempre stata divisa tra nazioni non sempre amichevoli tra loro, l'ideale di Unione è storicamente recente e non mi pare così forte e radicato nell'animo degli abitanti.
Non so se sia un modo per "promuovere" l'Unione Europea o semplicemente (e temo più probabile) se abbiano riciclato una frase simile detta in Revolution e riferita agli USA, dove l'appartenenza alla nazione è più sentita.
Comunque a stagione finita non posso dire che sia così male, ma nulla per cui strapparsi i capelli. Il personaggio di Masucci è stereotipato ma simpatico e ci sono tocchi "italiani" che non ti aspetti (e non parlo solo delle 147 sfasciate e abbandonate lungo la strada :sad: )
Su wikipedia scrivono che la premessa della serie è che in realtà Sherlock Holmes è un drogato che si fa risolvere i casi dai ragazzotti e poi se ne prende il merito.
tipo detective conan :rotfl:
il teaser/trailer sembra fatto da un principiante...con un software di 15 anni fa :bua:
Su wikipedia scrivono che la premessa della serie è che in realtà Sherlock Holmes è un drogato che si fa risolvere i casi dai ragazzotti e poi se ne prende il merito.
ma SH E' un drogato... :asd:
bello questo nuovo trailer di maccio capatonda
:rotfl:
Pete.Bondurant
23-02-21, 14:04
mi ricordo che in uno dei romanzi la padrona di casa di holmes vedendoli entrare si lamenta disgustata perché son bambini di merda pezzenti e sporchi
La cosa che più disturba è la versione Dylan Dog di 'sti ragazzetti. Ok che i diritti di Sherlock sono liberi ormai, ma "cacciatori di mostri" :bua:Gli "Irregolari di Baker Street" sono anche i protagonisti della serie di giochi da tavolo "SHerlock Holmes Consulente Investigativo" che vi consiglio senza riserve, altro che questa robaccia :snob:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=ZPKk0ejZ4fM
aspè, c'è joshua duecammelli :pippotto:
https://i.dailymail.co.uk/1s/2019/07/30/16/16681362-0-image-a-22_1564501250182.jpg
Necronomicon
23-02-21, 15:46
Altra roba teen?
Altra roba teen?il fumetto non era per mocciosi. francamente niente di speciale, ennesima interpretazione di superfessi con rimandi alla golden age. più interessanti i disegni di quitely che la trama di millar.
Necronomicon
23-02-21, 15:59
Vedo una figona di 23 anni nel cast
Don Zauker
23-02-21, 19:21
Viste le prime due di Tribes of Europe.
Un pó rotfl, mi ricorda tanto Revolution, e non è un complimento.
revolution poteva essere interessante se non si fosse basato su un wtf scientifico grosso così :asd:
Drake Ramoray
23-02-21, 19:43
credo di aver visto solo il pilot di Revolution
mi han consigliato Bonding come serie corta (con episodi corti) carina: non ne avevte mai parlato qua mi pare
Don Zauker
23-02-21, 19:45
Io Revolution me la ricordo come una discreta merda.
Necronomicon
23-02-21, 20:00
credo di aver visto solo il pilot di Revolution
mi han consigliato Bonding come serie corta (con episodi corti) carina: non ne avevte mai parlato qua mi pare
Vista, è simpatica la prima stagione. La seconda non l'ho vista. Lei poi è super figa
https://www.instagram.com/zoe_levin/
Drake Ramoray
23-02-21, 21:11
e vabbè, venduta :alesisi:
Ho scoperto una serie francese leggera ma non troppo ambientata in un'agenzia di spettacolo: "Dix pour cents". Non sembra male
Necronomicon
24-02-21, 00:16
È francese, già quello non gioca a suo favore
Bicampione Asturiano
24-02-21, 03:52
Tribes of Europa.
Ha delle discrete "influenze" da 100th, prodotta dai creatori di Dark, è cortissima 6 episodi e non spiegano una bega.
Ha delle potenzialità ma cristo 6 episodi.
Poi "europa", stanno in germania tutto il tempo :bua:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Tribes of Europa.
Ha delle discrete "influenze" da 100th, prodotta dai creatori di Dark, è cortissima 6 episodi e non spiegano una bega.
Ha delle potenzialità ma cristo 6 episodi.
Poi "europa", stanno in germania tutto il tempo :bua:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
I tedeschi si sentono l'Europa, nelle serie e in politica.
I tedeschi si sentono l'Europa, nelle serie e in politica.
non possono più usare reich ed europa è un buon sostitutivo che va bene in ogni contesto :asd:
beh siam sempre lì :asd: gli americani sono i the best in qualsiasi cosa, godzilla attacca sempre tokio, i teteschi sono europa
:asd:
sto guardando anche io tribes of europa :asd:
si è roba già vista e stravista, ma non è nemmeno malvagissimo, nel senso si lascia guardare, rispetto ad altra roba è già tanto :asd:
Nightgaunt apprezzerà di sicuro il ribaltamento dei ruoli per destabilizzare la supremazia maschile :asd:
Bicampione Asturiano
24-02-21, 09:34
sto guardando anche io tribes of europa :asd:
si è roba già vista e stravista, ma non è nemmeno malvagissimo, nel senso si lascia guardare, rispetto ad altra roba è già tanto :asd:
Nightgaunt apprezzerà di sicuro il ribaltamento dei ruoli per destabilizzare la supremazia maschile :asd:Beh ma la tipa è uno dei tanti lord, non sono tutte donne.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
24-02-21, 09:58
Finito The Good Place.
La serie inizialmente era carina e simpatica, ma già a fine stagione 2 aveva detto tutto quel che aveva da dire.
Nella quarta stagione fanno il compitino e chiudono la serie con un lungo finale (no, davvero, saranno 3 episodi che dilungano quello che poteva essere detto in un solo episodio).
Non mi ha convinto come stagione, ma la serie è finita quindi vabbè.
finale lungo e ripetitivo di robe già pasturate in precedenza pure
però nel complesso resta piacevole, ha quel nonsocosa stile dei primi tim burton o anche di pushing daysies e un po' lemony snicket che mi ha sempre sollazzato
Vista, è simpatica la prima stagione. La seconda non l'ho vista. Lei poi è super figa
https://www.instagram.com/zoe_levin/
Se ne è accennato qualche volta di Bonding, prima stagione veramente carina e riuscita...la seconda non brutta, ma meno "brillante" della prima, sicuramente comunque la consiglio, anche perchè si vede alla svelta.
Finito The Good Place.
La serie inizialmente era carina e simpatica, ma già a fine stagione 2 aveva detto tutto quel che aveva da dire.
Nella quarta stagione fanno il compitino e chiudono la serie con un lungo finale (no, davvero, saranno 3 episodi che dilungano quello che poteva essere detto in un solo episodio).
Non mi ha convinto come stagione, ma la serie è finita quindi vabbè.
finale lungo e ripetitivo di robe già pasturate in precedenza pure
però nel complesso resta piacevole, ha quel nonsocosa stile dei primi tim burton o anche di pushing daysies e un po' lemony snicket che mi ha sempre sollazzato
serie che ho visto volentieri, ma si ormai aveva detto tutto, le idee erano sempre meno
non ho ben capito cosa bisogna fare per finire all'inferno, visto che dopo morti c'è un'eternità per diventare personcine a modo prima di andare in paradiso per poi...morire quando ci si stufa. :asd:
Finito The Good Place.
La serie inizialmente era carina e simpatica, ma già a fine stagione 2 aveva detto tutto quel che aveva da dire.
Nella quarta stagione fanno il compitino e chiudono la serie con un lungo finale (no, davvero, saranno 3 episodi che dilungano quello che poteva essere detto in un solo episodio).
Non mi ha convinto come stagione, ma la serie è finita quindi vabbè.
non ho ben capito cosa bisogna fare per finire all'inferno, visto che dopo morti c'è un'eternità per diventare personcine a modo prima di andare in paradiso per poi...morire quando ci si stufa. :asd:
Boh...
non si è ben capito, ormai praticamente tutti penso finiscano in paradiso, o per lo meno tutti quelli che nel periodo (non definito come durata) dimostrano di essere in fondo persone buone, mi pare che in una occasione ci sia un mezzo accenno al caso in cui una persona continui a comportarsi male...
Ma in fondo i demoni sono comunque contenti perchè devono torturare le persone del purgatorio
Ho visto il signor diavolo
Mi ha dato l'impressione di essere troncato.
Mi ha turbato non poco.
lo vidi al cine (insieme penso ad altri 3 o 4 spettatori :bua:) e mi piacque assai
certo, si nota il taglio un po'... baVbone... però l'ho apprezzato e confermo l'inquietudine di alcuni passaggi
https://www.youtube.com/watch?v=Lw1mFgw8nBI
Ho visto il signor diavolo
Mi ha dato l'impressione di essere troncato.
Mi ha turbato non poco.
lo vidi al cine (insieme penso ad altri 3 o 4 spettatori :bua:) e mi piacque assai
certo, si nota il taglio un po'... baVbone... però l'ho apprezzato e confermo l'inquietudine di alcuni passaggiVisto anche io, bello "Lovecraftiano" come atmosfera. Poi l'hanno girato qui a Comacchio :timido:
Ovviamente, come accade ogni volta, girano qui e ambientano in Veneto... :boh:
Necronomicon
26-02-21, 10:47
Ho finito la seconda di Bonding. Si sono concentrati più sulla parte rapporti umani tra personaggi rendendola meno divertente, dato che la parte più buffa erano le varie perversioni. Peccato.
https://www.youtube.com/watch?v=2nc5qBTQQN0
C'è pure la seconda stagione di Love, Death and Robots
https://www.youtube.com/watch?v=nsyh0nKzbgE
Necronomicon
26-02-21, 17:36
C'è pure la seconda stagione di Love, Death and Robots
Davvero? Hanno fatto un trailer di solo merda e lasciano fuori le robe decenti?
C'è pure la seconda stagione di Love, Death and Robots
davvero? sull'home di netflix mi arrivano in evidenza serie/film di pura mer*a e poi di questo nulla, mah, misteri dell'algoritmo :asd:
al più presto ci darò un'occhiata :sisi:
La danno per il 15 marzo, esattamente due anni dopo l'uscita della prima
"la sentinella"
soldato rientra in patria con una bella sindrome post traumatica... sorella violentata.... Vendetta, l'unica variazione del tema è solo la protagonista femminile
Film molto semplice ma funziona, fortunatamente non abbiamo la solita nikita di 40kg in abito da sera che mena tizi di 2 metri armati fino ai denti, lo sviluppo e soprattutto le fasi action sono credibili, gli avversari sono cmq alla portata di una donna addestrata, mi piace anche la componente psicologica
Manca di qualche rifinitura, si sorvola troppo su alcuni aspetti e la ragazza ha vita fin troppo facile in alcuni frangenti, ma in generale non è malaccio, la sufficienza piena per me se lo merita :sisi:
"la sentinella"
soldato rientra in patria con una bella sindrome post traumatica... sorella violentata.... Vendetta, l'unica variazione del tema è solo la protagonista femminile
Film molto semplice ma funziona, fortunatamente non abbiamo la solita nikita di 40kg in abito da sera che mena tizi di 2 metri armati fino ai denti, lo sviluppo e soprattutto le fasi action sono credibili, gli avversari sono cmq alla portata di una donna addestrata, mi piace anche la componente psicologica
Manca di qualche rifinitura, si sorvola troppo su alcuni aspetti e la ragazza ha vita fin troppo facile in alcuni frangenti, ma in generale non è malaccio, la sufficienza piena per me se lo merita :sisi:
Approfitto per chiederti una cosa del finale che non ho capito: lei va a Parigi (io pensavo che volesse intercettare padre e figlio all'ambasciata), mette su la divisa da soldato e... poi? Si nasconde per sfuggire alla pattuglia, guarda in su, si ritrova su un tetto, sfonda una finestra e si ritrova... dove? Come ha capito che i "cattivi" erano rintanati lì? E, soprattutto, che posto sarebbe il lì? :pippotto:
Approfitto per chiederti una cosa del finale che non ho capito: lei va a Parigi (io pensavo che volesse intercettare padre e figlio all'ambasciata), mette su la divisa da soldato e... poi? Si nasconde per sfuggire alla pattuglia, guarda in su, si ritrova su un tetto, sfonda una finestra e si ritrova... dove? Come ha capito che i "cattivi" erano rintanati lì? E, soprattutto, che posto sarebbe il lì? :pippotto:
uno degli esempi di rifiniture che mancano di cui parlavo :asd:
francamente non l'ho capito nemmeno io :asd:, forse è l'ambasciata di "paese a caso" e quella era un'aera in ristrutturazione o magari un'altra sua abitazione, in ogni caso mancanza cronica si serivi di sicurezza, come nella villa che una entra con un fucile d'assalto, gironzola per mezza villa e nessuno se ne accorge :asd:
uno degli esempi di rifiniture che mancano di cui parlavo :asd:
francamente non l'ho capito nemmeno io :asd:, forse è l'ambasciata di "paese a caso" e quella era un'aera in ristrutturazione o magari un'altra sua abitazione, in ogni caso mancanza cronica si serivi di sicurezza, come nella villa che una entra con un fucile d'assalto, gironzola per mezza villa e nessuno se ne accorge :asd:
In effetti :asd:
Peccato, non capisco come mai si perdano in queste incongruenze. Alla fine concordo con te, intrattiene il giusto e lei non era l'ammazza tutti tipo quello con la Chastain o l'ultimo di Luc Besson, ma le dava e le prendeva con "umiltà"; un plauso anche per le coreografie, mi sono piaciute.
Necronomicon
11-03-21, 02:14
Pacific Rim: The Black
Potevano fare milioni di robot contro milioni di mostri e invece nisba, bambini e ragazzini.
E che storia oscena :rotfl:
tra le robe per mocciosi ma che fan ghignare segnalo i teen titans e i trolls
i primi soprattutto, rido più io dei bambini. c'è un buonlavoro su vari livelli più una generale quasi-cattiveria e senso di malato di fondo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=hH8aXw9Qhzk
i trolls c'è uno nudo glitterato che fa le ouzzette e parla con la macchina per la voce di cher e una piccolina con la voce da vecchio catarroso :asd:
In america stanno cominciando a cagare il cazzo a chi condivide l'account
https://pbs.twimg.com/media/EwERtTWXAAQW_G-?format=jpg&name=small
Bon, si riprenderà a harr harrare :asd:
In america stanno cominciando a cagare il cazzo a chi condivide l'account
https://pbs.twimg.com/media/EwERtTWXAAQW_G-?format=jpg&name=smallMbof, basta farsi dare il codice di verifica dal proprietario dell'account.
Il problema è se bloccano la visione in contemporanea su due dispositivi
tra le robe per mocciosi ma che fan ghignare segnalo i teen titans e i trolls
i primi soprattutto, rido più io dei bambini. c'è un buonlavoro su vari livelli più una generale quasi-cattiveria e senso di malato di fondo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=hH8aXw9Qhzk
i trolls c'è uno nudo glitterato che fa le ouzzette e parla con la macchina per la voce di cher e una piccolina con la voce da vecchio catarroso :asd:
Beh dai meglio tardi che mai, domani l'acqua calda :snob:...... :asd:
Cmq scherzi a parte i teen titans go, non è per bambini ma per bambinoni :asd3: anche perché i bambini capiranno a malapena la metà delle gag, soprattutto quelle di cyborg a tema anni '80 :asd:
Mbof, basta farsi dare il codice di verifica dal proprietario dell'account.
Il problema è se bloccano la visione in contemporanea su due dispositivi
Se hai l'account da due o quattro devi poterlo vedere su due o quattro dispositivi contemporaneamente.
Se hai l'account da due o quattro devi poterlo vedere su due o quattro dispositivi contemporaneamente.Esatto, non vedo quindi dove sarebbe il problema, a meno che non si debba ogni volta inserire questo codice come avviene negli accessi two step, allora sì, potrebbe essere un problema.
Se hai l'account da due o quattro devi poterlo vedere su due o quattro dispositivi contemporaneamente.
Ma non da 4 angoli di Italia diverse.. penso sia quello il problema :asd:
Necronomicon
12-03-21, 09:30
Daranno sicuramente una stretta. Disney+ ha superato i 100 milioni di account in molto meno dei 10 anni che ci ha messo Netflix, Netflix ormai non cresce più, ma del resto secondo me hanno troppo puntato ai young teen in questo biennio, per cui si sono tirati la zappa sui piedi.
Bisogna anche vedere quanto li tiene quei 100mil disney+ vista l'offerta...
nicolas senada
12-03-21, 09:37
vabbè se fanno la stretta considerato il livello medio attuale delle proposte nuove li saluto senza tanti problemi :asd:
oltretutto se Netflix è così diffuso è anche perchè la condivisione dell'account tra amici è stata incoraggiata da Netflix in primis, ricordo benissimo post e tweet del genere di Netflix Italia al riguardo
Daranno sicuramente una stretta. Disney+ ha superato i 100 milioni di account in molto meno dei 10 anni che ci ha messo Netflix, Netflix ormai non cresce più, ma del resto secondo me hanno troppo puntato ai young teen in questo biennio, per cui si sono tirati la zappa sui piedi.Disney+ ci è riuscita semplicemente grazie ad un prezzo molto competitivo, oggi costa praticamente la metà di netflix anche con stars, se netflix intende crescere bloccando la condivisione degli account dovrà nel contempo abbassare il canone mensile, altrimenti altro che zappa sui piedi, si seppelliscono direttamente :asd:
Bisogna anche vedere quanto li tiene quei 100mil disney+ vista l'offerta...
disney campa benissimo con le famiglie con marmocchi, anche perché ci saranno sempre nuovi marmocchi in giro che guarderanno i loro cartoni e serie tv, non sono loro a doversi preoccupare, il loro target è solido e non teme la concorrenza....con l'aggiunta di star poi fai contento anche il papi e la mami :sisi:
netflix deve seriamente preoccuparsi, soprattutto deve guardarsi da amazon prime che sta erodendo sempre più terreno con un catalogo sempre più ricco e vario offerto ad un terzo del prezzo
vabbè se fanno la stretta considerato il livello medio attuale delle proposte nuove li saluto senza tanti problemi :asd:
idem :asd: ultimamente ho trovato più interessanti i vari documentari piuttosto che le loro produzioni, ma posso tranquillamente farne a meno :asd:
disney campa benissimo con le famiglie con marmocchi, anche perché ci saranno sempre nuovi marmocchi in giro che guarderanno i loro cartoni e serie tv, non sono loro a doversi preoccupare, il loro target è solido e non teme la concorrenza....con l'aggiunta di star poi fai contento anche il papi e la mami :sisi:
netflix deve seriamente preoccuparsi, soprattutto deve guardarsi da amazon prime che sta erodendo sempre più terreno con un catalogo sempre più ricco e vario offerto ad un terzo del prezzoAmazon poi ora ha preso anche i diritti della champions
Necronomicon
12-03-21, 09:49
Amazon punta a un target più adulto di netflix, al momento, secondo me fa bene.
Netflix sta puntando tutto sui 16/25 ma bah.
Fascia 16/25 che saprà benissimo come recuperare una serie gratis :asd:
nicolas senada
12-03-21, 09:53
Disney+ ci è riuscita semplicemente grazie ad un prezzo molto competitivo, oggi costa praticamente la metà di netflix anche con stars, se netflix intende crescere bloccando la condivisione degli account dovrà nel contempo abbassare il canone mensile, altrimenti altro che zappa sui piedi, si seppelliscono direttamente :asd:
appunto.
Ma poi.. siamo sicurissimi che stretta = più incasso?
A volte questi mi sembrano i classici ragionamenti sulla pirateria per cui, se una serie o film X sono stati scaricati tot di volte, si dà per scontato che la gente avrebbe sicuramente pagato tot volte per lo stesso prodotto....
A me pare chiaro che moltissimi hanno Netlflix sempre attivo, anche nei periodi di 'magra' proprio perchè hanno la condivisione a 4 euri al mese con gli amici.
Se uno deve sborsare 16 euro al mese (do per scontato che una persona, anche singola, voglia la visione in HD :look: ) lo attiva 'a singhiozzo' in base a quello che gli interessa e i mesi 'morti' lo disdice (che è quello che ad esempio faccio io con Dazn)
Non sono così convinto che, alla fine, la differenza di incasso possa essere così importante come credono.
Fascia 16/25 che saprà benissimo come recuperare una serie gratis :asd:
non so quanti di questi siano in grado di destreggiarsi col p2p :asd:
Amazon punta a un target più adulto di netflix, al momento, secondo me fa bene.
Netflix sta puntando tutto sui 16/25 ma bah.
in effetti è vero, peccato che sia la categoria peggiore a cui puntare :bua: , meno disponibilità economica, minor propensione alla fidelizzazione, eccessivamente volubili
disney e prime fanno benissimo invece a puntare rispettivamente a bambini e adulti :sisi:
però nessuno ha ancora puntato alla vera categoria premium, I VECCHI!!! loro c'hanno il grano e sono tappati in casa, ci vorrebbe una piattaforma streaming con programmi per vecchi, tipo MATLOCK, reality sui cantieri e le repliche della ruota della fortuna, io ve lo dico miliardi!!! :asd:
appunto.
Ma poi.. siamo sicurissimi che stretta = più incasso?
A volte questi mi sembrano i classici ragionamenti sulla pirateria per cui, se una serie o film X sono stati scaricati tot di volte, si dà per scontato che la gente avrebbe sicuramente pagato tot volte per lo stesso prodotto....
A me pare chiaro che moltissimi hanno Netlflix sempre attivo, anche nei periodi di 'magra' proprio perchè hanno la condivisione a 4 euri al mese con gli amici.
Se uno deve sborsare 16 euro al mese (do per scontato che una persona, anche singola, voglia la visione in HD :look: ) lo attiva 'a singhiozzo' in base a quello che gli interessa e i mesi 'morti' lo disdice (che è quello che ad esempio faccio io con Dazn)
Non sono così convinto che, alla fine, la differenza di incasso possa essere così importante come credono.
Concordo.
Io stesso ce l'ho praticamente dall'inizio ininterrottamente tanto per 3€/mese prima e 4€ ora vabbè, non ci perdo neanche tempo a pensarci.
Ma se bloccassero la condivisione cor cazzo che gli do 16€/mese :rotfl:
Manco stessi attaccato tutto il giorno alla tv, se li sognano.
E come me la pensano anche gli altri con cui condivido quindi invece di guadagnare 3 abbonamenti ne perderebbero 1.
non so quanti di questi siano in grado di destreggiarsi col p2p :asd:Mbof si trovano su telegram i link diretti agli streaming, basta una breve ricerca
mi sembra di averlo già scritto, forse anche più di una volta ma tant'è :asd:
saluterò quando smetteranno di supportare le app pure su roba preistorica. pare una cazzata ma ho un sacco di roba vecchia che magari uso per i bambini o che ho piazzato in qualche stanza della casa attaccata ad un vecchio tivì: 3 xbox360, 1 ps3, qualche vecchio android, un windowfonino. giocarci non ci gioco praticamente mai, son lì alla bisogna per netflix e youtube
Comunque pensavo che se anche mettessero questa verifica two step che devi fare ogni volta per accedere a netflix, basterebbe cambiare l'email dell'account creandone una ad hoc da condividere tra gli utenti senza dover ogni volta rompere le scatole al titolare dell'account :asd:
nicolas senada
12-03-21, 10:13
Mbof si trovano su telegram i link agli streaming, basta una breve ricerca
ninjato, stavo giusto per scriverlo, su Telegram si trova di tutto in pochi secondi :bua:
- - - Aggiornato - - -
Comunque pensavo che se anche mettessero questa verifica two step che devi fare ogni volta per accedere a netflix, basterebbe cambiare l'email dell'account creandone una ad hoc da condividere tra gli utenti senza dover ogni volta rompere le scatole al titolare dell'account :asd:
è esattamente quello che abbiamo fatto io e altri tre amici ancora qualche anno fa, tanto un indirizzo gmail nuovo non costa nulla :asd:
Oggi un anno di Netflix (account 4K/4dispositivi) costa 191,98 euro l'anno. Più del doppio di Disney+.
Nel tempo, all'aumentare della concorrenza hanno continuato ad alzare i prezzi, e continuano a tenere la qualità massima dello streaming legata al numero massimo di dispositivi; quindi se ho un televisore 4K sono costretto a fare l'abbonamento da 4 device, potenzialmente sottoutilizzato.
La qualità dei contenuti originali, tranne poche eccezioni, è in costante calo.
Non so quanto margine per "una stretta" abbiano a disposizione...
Per tacere che hanno abbassato la qualità dello streaming per ridurre la banda...
e, visto che si sta spalando popò, han levato la puntata sui gdr di community :asd:
E gli Happy Tree Friends!? Quelli all'inizio c'erano... :(
netflix deve seriamente preoccuparsi, soprattutto deve guardarsi da amazon prime che sta erodendo sempre più terreno con un catalogo sempre più ricco e vario offerto ad un terzo del prezzo
Che però offre una qualità di servizio imbarazzante: app ciofeca, interfaccia scomoda, contenuti spesso senza l'audio originale, sottotitoli fatti ad cazzium, buona parte del materiale proposto sulla home che, a investigare, scopri non essere disponibile o richiedere un pagamento. Sinceramente, se non avessi già prime per altri motivi, prime video l'avrei mandato a quel paese eoni fa.
Che però offre una qualità di servizio imbarazzante: app ciofeca, interfaccia scomoda, contenuti spesso senza l'audio originale, sottotitoli fatti ad cazzium, buona parte del materiale proposto sulla home che, a investigare, scopri non essere disponibile o richiedere un pagamento. Sinceramente, se non avessi già prime per altri motivi, prime video l'avrei mandato a quel paese eoni fa.
Eh, e “the Expanse” poi dove lo guardi?
:fag:
Che però offre una qualità di servizio imbarazzante: app ciofeca, interfaccia scomoda, contenuti spesso senza l'audio originale, sottotitoli fatti ad cazzium, buona parte del materiale proposto sulla home che, a investigare, scopri non essere disponibile o richiedere un pagamento. Sinceramente, se non avessi già prime per altri motivi, prime video l'avrei mandato a quel paese eoni fa.
indubbiamente la qualità streaming e interfaccia di netflix caga in testi a tutti gli altri portali messi insieme, il problema che alla maggior parte della gente questo frega relativamente, basta che quanto pigi play il film parte, i sottotitoli/lingua originale interessa ad una minima parte ......e sulla qualità dello streaming, vabbeh c'è gente col 4k che non nota differenze tra guardare canale 5 sd e il bluray ultra hd.....:chebotta:
nicolas senada
12-03-21, 16:36
oserei dire che, a parita di linea, spesso il 1080 di Prime è più definito di quello di Netflix :look:
Netflix negli ultimi anni a forza di tagliare il bitrate arriverà a trasmettere il 4k in 2mbit.
Sono imbarazzanti.
Sono i più cari e hanno fatto loro stessi la scelta di legare il 4k all'abbonamento da 4 visioni...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
oserei dire che, a parita di linea, spesso il 1080 di Prime è più definito di quello di Netflix :look:
vero
e prime sta puntando molto anche su film d'epoca, italiani e non, cosa che apprezzo molto
target diverso, magari come dite interfaccia peggiore, ecc. ecc., ma costa 3€ al mese contro i 12€ (in hd) di netflix: 144€ all'anno contro 36€... e prime non è solo video
ho una wishlist su neflix molto lunga, perchè mi sono abbonato a luglio e ho accomulato ritardi, ma faccio fatica a mettere roba nuova
e divido l'account con mia mamma (tecnologica :asd:), lei guarda molto più prime, ha film più vicini ai suoi gusti
puntare sui teen non mi pare una buona idea, alla lunga...
Anche perché l'abbonamento lo pagano i genitori, finché il figlio divideva l'account con altri amici spendendo 4/5 euro poteva andare, non appena sapranno che il costo triplicherà ci metteranno tempo zero a tagliare i fondi :asd:
Necronomicon
13-03-21, 11:42
Ti prego Netflix, aumenta il prezzo ulteriormente, così puoi fare film come questo che valgono da soli il prezzo dell'abbonamento
https://youtu.be/qnx6-YLXFwg
tigerwoods
13-03-21, 11:50
se in italiano lo intitolano "superciccione" possono takeare my money
grassona nera e bianca
assolutamente credibile la mccarthy nella tuta da super eroe :snob:
oserei dire che, a parita di linea, spesso il 1080 di Prime è più definito di quello di Netflix :look:non spesso.Sempre.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
non spesso.Sempre.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Anche perchè Prime trasmette veramente a 1080p. :bua:
Anche il 4k hdr su prime è nettamente migliore
Anche il 4k hdr su prime è nettamente migliore
Quello invece non lo so dire non avendo un monitor 4k. :uhm:
Te lo dico io :asd:
Si, mi fido. :asd:
Era solo una considerazione la mia. :sisi:
Pete.Bondurant
13-03-21, 21:12
"Giù la mani dai gatti".
Che cazzo di storia :pippotto:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
13-03-21, 21:30
Sì, però francamente potevano rendere più breve il documentario. 3 ore per una cosa che valeva 45 minuti
Pete.Bondurant
13-03-21, 22:49
Sì, però francamente potevano rendere più breve il documentario. 3 ore per una cosa che valeva 45 minutiMah non so, me la sono bevuta tutta oggi pomeriggio e sinceramente non mi è pesata anzi, mi è parsa molto ben raccontata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
13-03-21, 23:32
Mah non so, me la sono bevuta tutta oggi pomeriggio e sinceramente non mi è pesata anzi, mi è parsa molto ben raccontata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È una vicenda divertente, ma secondo me in 3 ore è un po' sbrodolata, è che ormai i documentari che vanno direttamente in streaming hanno disconosciuto il genere e vogliono diventare delle serie TV con molteplici episodi. Qualche volta c'è il materiale per farlo, qualche volta no. Secondo me stavolta si poteva montare il tutto con un'ora in meno e sarebbe stato più avvincente e fruibile senza perdere nulla dal punto di vista della ricostruzione documentaristica
È una vicenda divertente, ma secondo me in 3 ore è un po' sbrodolata, è che ormai i documentari che vanno direttamente in streaming hanno disconosciuto il genere e vogliono diventare delle serie TV con molteplici episodi. Qualche volta c'è il materiale per farlo, qualche volta no. Secondo me stavolta si poteva montare il tutto con un'ora in meno e sarebbe stato più avvincente e fruibile senza perdere nulla dal punto di vista della ricostruzione documentaristica
Concordo
Necronomicon
15-03-21, 13:32
Guardato per curiosità i primi due episodi della terza stagione di Paradise Police.
Mi pare proprio ormai avere una filosofia tipo "Ma che me ne fotte, io ce lo metto".
Ho provato fastidio autentico.
Cioè, c'è un tumore del buco del culo che lecca una figa
Guardato per curiosità i primi due episodi della terza stagione di Paradise Police.
Mi pare proprio ormai avere una filosofia tipo "Ma che me ne fotte, io ce lo metto".
Ho provato fastidio autentico.
Cioè, c'è un tumore del buco del culo che lecca una figa
so brave
intendo te che ti sei sciusciato quella merda :asd:
Necronomicon
15-03-21, 14:34
Metto roba in sottofondo mentre grindo nei Yakuza o mentre sto sistemando altro. Di solito uso Law & Order :asd:
Però sì, è proprio merda vera
https://www.youtube.com/watch?v=vA2LIuTvXz0
megalomaniac
15-03-21, 17:05
Guardato per curiosità i primi due episodi della terza stagione di Paradise Police.
Mi pare proprio ormai avere una filosofia tipo "Ma che me ne fotte, io ce lo metto".
Ho provato fastidio autentico.
Cioè, c'è un tumore del buco del culo che lecca una figa
Già la seconda stagione ho fatto fatica a finirla per questo motivo, la terza manco mi ci metto :nono:
Necronomicon
15-03-21, 17:36
https://www.youtube.com/watch?v=vA2LIuTvXz0
Peggio di quel che pensassi :asd:
aspetta almeno di vedere qualche puntata :asd:
e cmq troppi bianchi :nono:
Metto roba in sottofondo mentre grindo nei Yakuza o mentre sto sistemando altro. Di solito uso Law & Order :asd:
in questa maniera sto recuperando un sacco di fuffa su disney-star :asd:
Guardato per curiosità i primi due episodi della terza stagione di Paradise Police.
Mi pare proprio ormai avere una filosofia tipo "Ma che me ne fotte, io ce lo metto".
Ho provato fastidio autentico.
Cioè, c'è un tumore del buco del culo che lecca una figa
messo su anche io, e niente stesso disagio :asd:
io non so spiegare quale morboso senso dell'orrido mi spinge a guardarlo, perché mi ha fatto cagare dal primissimo episodio ma sono ancora qui imperterrito a premere play :bua:
esageratamente assurdo, volgare e diciamocelo disgustoso, cioè non mi fanno senso le varie secrezioni ecc, ma da fastidio l'uso eccessivamente stupido che ne fanno, c'è un limite a tutto zio cane :bua:
quello che mi lascia più perplesso è pensare che al mondo ci sia qualcuno che trova divertente sta roba, boh non me ne capacito
aspetta almeno di vedere qualche puntata :asd:
e cmq troppi bianchi :nono:
più che altro un po' troppo puliti :asd:
aspetta almeno di vedere qualche puntata :asd:
e cmq troppi bianchi :nono:
Aspe', fermi tutti... Ma John Watson è diversamente bianco? :pippotto:
Summon Nightgaunt, now! :fag:
Kraven VanHelsing
16-03-21, 10:33
quello che mi lascia più perplesso è pensare che al mondo ci sia qualcuno che trova divertente sta roba, boh non me ne capacito
Io sottovaluto sempre il pubblico sotto l'effetto di stupefacenti (e ciò che trova gaudente guardare).
Lo zoo di 105 è ancora il programma radiofonico più ascoltato d'Italia? :fag:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
sto guardando pacific rim, carino dai. La cosa più figa sono i suoni dei kaiju e degli jaeger
sto guardando pacific rim, carino dai. La cosa più figa sono i suoni dei kaiju e degli jaeger
Ma è americano o roba giapponese?
Necronomicon
16-03-21, 14:25
All'inizio non mi dispiaceva ma poi si lasciano andare rendendo la storia del franchise ancora più vaccata di quel che era.
Ho finito Voltron Legendary Defenders. Neh. È simpatico ma han reso gli scontri ancora più brutti che in un cartone degli anni '80.
Ha comunque i suoi bei momenti.
L'ottava stagione è la stagione peggiore, il che è un peccato perché potevano concludere in crescendo e invece chiudono con una scoreggia, con tanto di pannelli alla "che fine hanno fatto?" sui personaggi :asd:
Det. Bullock
17-03-21, 02:45
All'inizio non mi dispiaceva ma poi si lasciano andare rendendo la storia del franchise ancora più vaccata di quel che era.
Ho finito Voltron Legendary Defenders. Neh. È simpatico ma han reso gli scontri ancora più brutti che in un cartone degli anni '80.
Ha comunque i suoi bei momenti.
L'ottava stagione è la stagione peggiore, il che è un peccato perché potevano concludere in crescendo e invece chiudono con una scoreggia, con tanto di pannelli alla "che fine hanno fatto?" sui personaggi :asd:
Io ricordo che scoppiò una bufera quando uscì l'ultima stagione. C'erano già polemiche per il calo dopo i primi episodi e infatti l'ho evitato.
Necronomicon
17-03-21, 10:52
La bufera era su una qualche questione riguardante i gay, non leggo nemmeno 'ste polemiche da ritardati, ormai ogni cartone per BAMBINI diventa una riscossa dei queer sulla società e se qualcosa non viene fatto in un determinato modo ecco che la comunità queer è tradita e parte la twitter-inquisition.
Io li guardo mentre faccio altro come sottofondo, la gente che ci fa articoli e analisi quando hanno più di 20 anni fanno ridere, è un cartone animato con un target di bambini/pre adolescenti, può essere piacevole per stile o contenuto per un adulto ma se non affronta tutte le pare dell'umanità tutta non è un cazzo di problema, santo cielo.
Det. Bullock
17-03-21, 11:03
La bufera era su una qualche questione riguardante i gay, non leggo nemmeno 'ste polemiche da ritardati, ormai ogni cartone per BAMBINI diventa una riscossa dei queer sulla società e se qualcosa non viene fatto in un determinato modo ecco che la comunità queer è tradita e parte la twitter-inquisition.
Io li guardo mentre faccio altro come sottofondo, la gente che ci fa articoli e analisi quando hanno più di 20 anni fanno ridere, è un cartone animato con un target di bambini/pre adolescenti, può essere piacevole per stile o contenuto per un adulto ma se non affronta tutte le pare dell'umanità tutta non è un cazzo di problema, santo cielo.
La bufera me la ricordo principalmente sul finale in sé visto come poco soddisfacente. C'erano state critiche sui personaggi gay ma più che altro perché erano abbastanza visibilmente dei token, uno dei quali introdotto tramite flashback all'ultimo. Critiche ulteriormente amplificate dal fatto che in contemporanea c'era She-Ra (prodotta sempre da Dreamworks Animation) che invece evitava quel tipo di trappola con la stessa grazia di un Jedi che para i colpi di blaster con una spada laser.
Ci hanno fatto pure i meme sopra. :asd:
uff, non trovo conferme sulla data di uscita della seconda stagione di ragnarok, solo che han cominciato a girare a settembre e son 6 episodi
la seconda di witcher invece manco cercato, è ancora lontana immagino
love+deaths+robots mi pare invece sia in arrivo
al momento non c'è altro che mi titilla su netflix
Necronomicon
17-03-21, 16:52
Ci sarà sicuramente in arrivo un qualche film su un adolescente malato che conosce un'adolescente con la stessa malattia e si innamorano e vanno al mare insieme e poi fanno per la prima volta sesso contorcendosi tra i loro vari tubicini per respirare che nemmeno in un film di Tsukamoto
Ci sarà sicuramente in arrivo un qualche film su un adolescente malato che conosce un'adolescente con la stessa malattia e si innamorano e vanno al mare insieme e poi fanno per la prima volta sesso contorcendosi tra i loro vari tubicini per respirare che nemmeno in un film di Tsukamotoquesta è la trama di un qualche cosa su prime video
me la infilano a tradimento tra le puntate, non la salto perché mi fa un sacco ridere :asd:
"NON DIRMI CHE L'UNICA VOLTA CHE TI INTERESSA UN RAGAZZO, HA ANCHE LUI LA FIBROSI CISTICA! CARRAMBA CHE SORPESA!"
questa è la trama di un qualche cosa su prime video
me la infilano a tradimento tra le puntate, non la salto perché mi fa un sacco ridere :asd:
"NON DIRMI CHE L'UNICA VOLTA CHE TI INTERESSA UN RAGAZZO, HA ANCHE LUI LA FIBROSI CISTICA! CARRAMBA CHE SORPESA!"
Vero, ogni 3 per due! Che poi mi fa pensare sempre a Bates Motel :rotfl:
chi è qua che segue la monnezza coreana su netflix ? cosa devo aspettarmi da "love alarm"? :asd:
Necronomicon
17-03-21, 17:29
Un K-drama è solitamente migliore tanto quanto la trama sentimentale è tenuta sotto controllo.
Questo ha la parola "Love" nel titolo, quindi mi aspetterei lammerda :asd:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.