Accedi

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93

Kea Black
20-01-21, 09:40
io la prima stagione l'ho vista su vvvvvid, non ricordo questo strafalcione, chissà se i sub sono gli stessi o sono differenti

CX3200
20-01-21, 09:48
Outside the Wire

parte con delle premesse quanto meno interessanti, ma si perde nel solito cliché e qualche cagata di troppo, parte action abbastanza buona.....poi vabbeh a me basta che metti dei robot e vado in brodo di giuggiole :asd: però si film dimenticabile

AVA

ennesimo nikita, a sto giro almeno ci siamo risparmiati la parte reclutamento/addestramento che viene tirata via subito attraverso i titoli di testa :asd: le fight buone (anche se a volte è palese che i nemici manco ci provano :asd: ) niente di trascendentale ma si lascia guardare

- - - Aggiornato - - -

io la prima stagione l'ho vista su vvvvvid, non ricordo questo strafalcione, chissà se i sub sono gli stessi o sono differenti

ogni piattaforma utilizza i propri sottitoli, a meno che non siano integrati nel video.....poi vabbeh un errore ogni tanto ci può anche stare, va bene segnalare la cosa per carità ma non strappiamoci le vesti per una parola sbagliata :asd:

Necronomicon
20-01-21, 10:11
Parola? E' il senso sbagliato. Come fai a fidarti se ci sono strafalcioni simili?

CX3200
20-01-21, 10:21
Tanto io guardo i gundam che combattono, chi se ne frega dei dialoghi :asd3:

Lord_SNK
20-01-21, 11:50
ennesimo nikita, a sto giro almeno ci siamo risparmiati la parte reclutamento/addestramento

Era la parte migliore secondo me

sacramen
20-01-21, 13:03

This :sisi:

CX3200
20-01-21, 15:23

Ah per carità, è che questi cloni di nikita sono sempre uguali, era carino per una volta tanto partire più avanti con la storia (e quasi come fosse un sequel di un'altro film)

Lord_SNK
20-01-21, 23:38
Ah certo, alla quinta volta stucca. Comunque, io ho visto the social dilemma, e mi è piaciuto. Apriamo il dibattito dai

Hellvis
21-01-21, 12:18
Ah certo, alla quinta volta stucca. Comunque, io ho visto the social dilemma, e mi è piaciuto. Apriamo il dibattito daiDoveva togliere tutte le orribili parti fiction e durare la metà.

Ocean
21-01-21, 12:32
AVA meglio di roba tipo The Old Guard ma anche qui mi sembra un cast sprecato per un filmetto dimenticabile.
Capisco l'intento di voler mostrare il lato familiare di assassini professionisti ma queste parti mi sono sembrate imbarazzanti per quanto fatte male

CX3200
23-01-21, 11:54
LUPIN

Mi manca solo l'ultima..... La prima puntata era promettente, mi piace l'attore ha quella espressione sorniona che ben si addice ad un ladro, il furto soddisfacente ecc

Peccato che si perda a seguire la solita trama orizzontale con intrighi e cagate varie e smette di fare il ladro...... Seriamente in 4 puntate ha fatto un solo furto

Senza contare un po' troppe ingenuità o cagatine che va bene la sospensione dell'incredulità ma c'è un limite a tutto.... Che poi prima mi fa il genio dell'inganno sempre un passo avanti a tutti e poi si fa fregare come un pirla :bua:

cioè seriamente invece di postare il Video online, porti la tua unica copia ad un tizio qualunque senza controllare cosa fanno con la cassetta? Seriously? :rotfl:

Avrei preferito uno stile più classico, magari lasciando cmq un filo conduttore, ma dove ogni puntata eseguiva un furto diverso :sisi:

Kemper Boyd
23-01-21, 11:55
Le trame orizzontali sono una piaga

Angels
23-01-21, 12:31
Finito ieri Lupin visti gli ultimi 3 episodi insieme, ci sono rimasto male odio le serie tronche

Lo Zio
23-01-21, 12:59
Le trame orizzontali sono una piaga

cosa vorresti, puntate separate come nell'antichità? :asd:

Kemper Boyd
23-01-21, 13:05
Magari :sbav:

D'altra parte io sono antico

CX3200
23-01-21, 14:24

Caxxo si!!!

O almeno, certe serie funzionano meglio con trama orizzontale altre invece sono meglio col sistema antico ad episodi autoconclusivi :sisi:

Mandolarian per esempio funziona alla grande col sistema antico :snob:

Tyreal
23-01-21, 20:10
Capisco la questione dei sottotitoli di Gundam Iron Blood Orphans.

In una scena del secondo episodio un soldato (Ein) dice al capitano che vuole tornare ad attaccare il Barbatos da solo "Sei sicuro? 3 nostre unità non sono bastate (a sconfiggerli durante il primo attacco)" e i sottotitoli italiani dicono "3 nostre unità non erano compatibili" :rotfl:
I sottotitoli inglesi dicono più correttamente "Even three of our machines were no match for them". "no match" è chiaramente quello che ha originato il "compatibili" italiano. Francamente vergognoso, voglio proprio capire chi ha fatto questi sottotitoli, andrebbero sputtanati ovunque.

Terrò i sottotitoli inglesi, mi sa.

Sub Ita incomprensibili, confermo, molto probabilmente tradotti con qualche sistema automatico tipo Google translate, lo "stile" sembra quello.

Lupin parte molto bene, ma dopo il secondo episodio per me naufraga nella noia; tra l'altro trovo tutti i personaggi insopportabili, gli attori che interpretano i poliziotti poi sembrano essere lì controvoglia. Mollato alla quinta puntata, soporifero.

Angels
23-01-21, 20:44
Sei arrivato all'ultima puntata

Tyreal
23-01-21, 21:57
Ma cos... :rotfl:
Avevo letto dieci episodi, l'hanno spezzata in due?

Angels
24-01-21, 00:14
Ma cos... :rotfl:
Avevo letto dieci episodi, l'hanno spezzata in due?Penso di si, ne sono usciti solo 5

Frigg
25-01-21, 22:41
Lupin
alla fine della puntata 4 mi chiedo seriamente se lo sceneggiatore medio sia veramente così pirla da scrivere una roba del genere

Necronomicon
25-01-21, 23:38
My happy family, film georgiano su una donna che decide di lasciare la famiglia per andare a vivere da sola, provocando lo sdegno di svariati patroni.

Abbastanza realistico spaccato della Georgia che ho visto io.
Interessante, tutto sommato.

Redrum
26-01-21, 10:27
Partita la seconda stagione di Snowpiercer e già rinnovata per una terza.
La prima tutto sommato mi era piaciuta.

Un episodio a settimana. Mi sa che me la tengo da parte.

Leorgrium
29-01-21, 10:01
https://www.youtube.com/watch?v=n1Rxl9FIkaM

Necronomicon
29-01-21, 10:10
Deboluccio 'sto mese, comincia già ad accusare il colpo delle produzione ferme nel 2020 :asd:

Angels
29-01-21, 11:46
Partita la seconda stagione di Snowpiercer e già rinnovata per una terza.
La prima tutto sommato mi era piaciuta.

Un episodio a settimana. Mi sa che me la tengo da parte.

Vista ieri, c'è Sean Bean :rullezza:

Gil-galad
29-01-21, 14:35
In che episodio muore? :asd:

Necronomicon
29-01-21, 15:23
Se fa Wilford in teoria non muore, nel film c'è e la serie è ambientata prima del film.

Ammesso non vogliano avere continuity

CX3200
30-01-21, 10:51
Finito HILDA

Mooolto bellino, ha un taglio più classico rispetto alle produzioni attuali, non c'è una vera trama orizzontale, certo c'è un filo conduttore, le vicende lasciano degli strascichi ecc ma sono tante piccole avventure di questa bambina "vivace", hanno fatto poi un buon lavoro nel ricreare un mondo vario e particolare, ma soprattutto vivo :sisi:

Finita la prima stagione di LUTHER

Mi sta piacendo, nonostante i drammi personali rimane spazio per i vari casi, buona varietà e soprattutto toni moderatamente crudi, o almeno non si risparmiano sulle morti...... E poi sono innamorato della psicopatica :asd:

Redrum
30-01-21, 17:29
Se fa Wilford in teoria non muore, nel film c'è e la serie è ambientata prima del film.

Ammesso non vogliano avere continuity

Da quello che ho capito la serie è un reboot.

Glasco
31-01-21, 12:22
https://ew.com/tv/netflix-sandman-adaptation-cast/

oh, no!

:asd:

Drake Ramoray
31-01-21, 12:33
e in che città Sogno farà la spalla a qualche detective per risolvere crimini?
oppure non sarà il solito procedurale
e cambieranno città di volta in volta?

Necronomicon
01-02-21, 09:27
Sto guardando con gran gusto Gundam Iron Blooded Orphan, e così mi sono un attimo interessato alle varie serie di Gundam di cui ho visto solo la prima quella ambientata nello 0079 e qualche episodio di Gundam Wing quando lo facevano di notte su Italia 1 (ma ad orari un po' random e a un certo punto non l'hanno più fatto e non ne ho visto la conclusione).
Ho così scoperto Z Gundam e ZZ Gundam che in teoria sono continuazioni temporali del 0079 (mentre le altre serie da quel che ho capito saltano temporalmente di centinaia di anni).

Ma queste serie non le ho mai viste da nessuna parte, non si trovano in streaming? Non sono mai state importate o tradotte?
E Gundam Seed?

Vabbè, comunque segnalo che è uscita la terza stagione di Busted, serie coreana in cui degli attori fingono di essere dei detective e sono spediti a risolvere enigmi, sostenere prove e fuggire a svariate Escape Room.
Ho scritto "fingono" perché è come quelle cene con delitto in cui alla gente viene assegnato un personaggio per il gioco e altri personaggi "con copione" ti guidano attraverso i vari passaggi dandoti indizi o altro.
La serie è abbastanza curiosa da meritare una visione, alcune prove fan proprio ridere e c'è una certa spontaneità generale che la rende piacevole.

Ho visto anche che sono arrivati nuovi episodi di the good place e della serie Bonding.
Per chi non conosce, "Bonding" segue le vicende di una professionista del BDSM ed è divertente senza essere mai volgare visti i temi trattati.

benvelor
01-02-21, 10:13
Z gundam c'è solo il fil film in 3 parti, ma è tutto un rush, non ci si capisce nulla
la serie si può... ehm... trovare, in italiano

tra lo 0079 e lo Z, però, c'è sturdust memories, che funge da collegamento e introduce i Titans: c'è in dvd, non so se in streaming
side story di 0079 di grandissimo pregio sono 08th MS Team, mai uscito in italiano, e War in the pocket, idem come sopra: io mi sono preso i dvd usa ( e ora quello di 08 vale anche parecchio...)
si trovano subbate in ita
c'è anche il Contrattacco di Char che mi è piaciuto, si svolge nello 0093

ma soprattutto, fatti il favore di guardare Origin: poi vai di serie classica, stardust memories, tutto Z Gundam
ZZ per me lo puoi bellamente saltare

Enriko!!
01-02-21, 10:15
Ho visto anche che sono arrivati nuovi episodi di the good place e della serie Bonding.
Per chi non conosce, "Bonding" segue le vicende di una professionista del BDSM ed è divertente senza essere mai volgare visti i temi trattati.

Vista in una serata (praticamente tutta la 2a serie sono 2 ore e mezza...) carina ma l'ho trovata meno brillante/ispirata della rispetto alla prima stagione...bisognerà aspettare altri 3 anni per la 3a? o verrà cancellata?

Necronomicon
01-02-21, 11:18
Per me serie che si sono trovate incasinate durante la produzione causa covid verranno cancellate tutte

Necronomicon
01-02-21, 11:31
Z gundam c'è solo il fil film in 3 parti, ma è tutto un rush, non ci si capisce nulla
la serie si può... ehm... trovare, in italiano

tra lo 0079 e lo Z, però, c'è sturdust memories, che funge da collegamento e introduce i Titans: c'è in dvd, non so se in streaming
side story di 0079 di grandissimo pregio sono 08th MS Team, mai uscito in italiano, e War in the pocket, idem come sopra: io mi sono preso i dvd usa ( e ora quello di 08 vale anche parecchio...)
si trovano subbate in ita
c'è anche il Contrattacco di Char che mi è piaciuto, si svolge nello 0093

ma soprattutto, fatti il favore di guardare Origin: poi vai di serie classica, stardust memories, tutto Z Gundam
ZZ per me lo puoi bellamente saltare

Grazie, è che speravo fossero da qualche parte in streaming, se devo scaricarle mi passa la voglia :asd:

Havgard
01-02-21, 11:49
Sto guardando Hollywood che mi sta pure piacendo, ma vacca boia se è politically correct :asd: praticamente tutta la trama è basata sulla white supremacy lol

Enriko!!
01-02-21, 12:12
Per me serie che si sono trovate incasinate durante la produzione causa covid verranno cancellate tutte

Si beh...questa poi era già ferma da un po', comunque se non sbaglio questa è stata fatta in pieno periodo covid o quasi se non sbaglio...
Non che per questo gli dia qualche possibilità in più, non è sicuramente una serie di punta, già la seconda stagione si è fatta attendere e ha un certo calo...
Vabbé che quanto va una serie alla fine lo sa solo Netflix.

Deboluccio 'sto mese, comincia già ad accusare il colpo delle produzione ferme nel 2020 :asd:

Chissà che compensino recuperando qualche serie tv o film "non originale", magari anche non recentissima/o...
Piuttosto di tante produzioni mediocri meglio buttino dentro contenuti non originali presi da altri.

Necronomicon
01-02-21, 14:33
I ritardi della produzione significa che il budget lievita, personale, affitti degli studi, etc etc. per cui si saranno mangiati parte del budget della stagione successive.
Io vedo poche speranze per le serie "minori" di Netflix. Un the Witcher magari lo tengono in piedi perché ci hanno fatto un grosso investimento, il resto secondo me no.

Kepper
01-02-21, 18:01

Mah non credo, ci sono dietro contratti e altro , al massimo ci saranno ritardi come in tutto il resto delle produzioni del mondo .

Necronomicon
01-02-21, 22:12
Han già cancellato Glow, Messiah, I'm not okay with this, the society e Queen Sono causa Covid

Ceccazzo
02-02-21, 11:24
https://www.youtube.com/watch?v=jUlNlET8adQ&feature=emb_title

Glasco
02-02-21, 19:18
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Pacific%20Rim%20Job

Tyreal
02-02-21, 19:33
Pacific rimshot dopo questo post

Leorgrium
03-02-21, 11:06
https://www.youtube.com/watch?v=rbSMOAKWsgE

Tyreal
03-02-21, 14:34
Le premesse non mi sembrano molto innovative, però dal trailer mi ispira.

pasquaz
03-02-21, 14:39
I'incipit è identico ad una serie (USA) di una decina d'anni fa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Revolution_(serie_televisiva)

sembra cmq una cosa abbastanza divertente

resta da capire come se la giocano i tedeschi, il piglio è molto "usa" ma magari fan qualcosa di particolare (che potrebbe essere una cosa gradevole o sgradevolisssima a seconda delle situazioni :asd: )

Necronomicon
03-02-21, 14:43
Già visto, sembra un misto di varie robe

Mike
03-02-21, 16:01
Se riescono a mantenere il livello di Dark per me va già benissimo. C'è persino Ulrich Nielsen\Oliver Masucci :asd:

Drake Ramoray
03-02-21, 16:04
e pure un po' per ragazzi

Tyreal
03-02-21, 16:11
Ma c'è solo Masucci in comune con Dark, a parte la produzione, non sono gli stessi autori

Necronomicon
03-02-21, 19:28
Visivamente pare the 100

Redrum
07-02-21, 10:49
Visto Space Sweeper.

Non male affatto. Se mi avessero detto che é questo il remake live action di Cowboy Bebop annunciato anni fa ci avrei creduto.

Ceccazzo
07-02-21, 17:45
https://www.youtube.com/watch?v=umtOGzti-XQ

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=umtOGzti-XQ

Ray
07-02-21, 18:34
Visto Space Sweeper.

Non male affatto. Se mi avessero detto che é questo il remake live action di Cowboy Bebop annunciato anni fa ci avrei creduto.

l'avevo visto anche io con miss Ray

sembra una serie TV condensata in un film ma si lascia guardare piacevolmente

CX3200
08-02-21, 09:50
finito CARMEN SAN DIEGO

nel senso che si chiude qua, come altre serie animate netflix, chiudono tutto nelle ultime 2 puntate :bua: non so se è una prassi comune o anche qui hanno ricevuto comunicazione di chiusura imminente e hanno dovuto terminare il progetto prima del tempo o cosa......certo sempre meglio così che rimanere con la serie monca come capitava spesso :bua:

cmq serie molto carina, hanno ricostruito una buona trama di fondo, niente di eccezionale ma funzionale, buon mix di personaggi.....certo preferirò sempre il personaggio originale, ma questa verione (molto kim possible :asd: ) non è male :sisi:

Necronomicon
08-02-21, 09:58
Boh, ho visto un paio di episodi della prima stagione e ho trovato assurdo il cambiamento di personaggio.
Tanto valeva crearne uno nuovo

CX3200
08-02-21, 10:33
Boh, ho visto un paio di episodi della prima stagione e ho trovato assurdo il cambiamento di personaggio.
Tanto valeva crearne uno nuovo

nell'ultima stagione hanno creato false speranze riguardo ad una cosa....

occhio, grosso spoiler

la vile riesce a catturare Carmen e le fanno il lavaggio del cervello, facendola diventare cattiva ...... speravo potesse essere l'origine del personaggio che conosciamo, ma sarebbe stato chiedere troppo :asd: era una pia illusione ma per qualche secondo ci ho sperato davvero :asd:

cambiando genere ho dato un'occhiata alla GUIDA HEADSPACE: meditazione :asd:

conosco a grandi linee cosa sia la meditazione ma non mi ci sono mai messo/interessato, idea simpatica, ti da qualche info e poi ti guida attraverso una meditazione guidata, sicuramente adatto a chi non conosce bene la pratica...ma mi piacerebbe sentire il parere di chi invece è pratico della cosa :sisi:

per me che ho avuto sempre la testa tra le nuvole risulta molto difficile non abbandonarsi al flusso di idee e pensieri del mio dannato cervello :asd:

Angels
08-02-21, 10:50
E' uscita la seconda stagione di Snowpiercer, sempre un episodio a settimana, per ora sono usciti 2 episodi, in questa stagione c'è Sean Bean, è invecchiato ma ha aggiunto qualità alla serie, qualcun'altro la sta guardando?

Lo Zio
08-02-21, 10:59
morirà entro la fine della stagione? :asd:

Angels
08-02-21, 12:40
morirà entro la fine della stagione? :asd:

Non sarebbe una novità :asd:

Kraven VanHelsing
09-02-21, 11:47
cambiando genere ho dato un'occhiata alla GUIDA HEADSPACE: meditazione :asd:

conosco a grandi linee cosa sia la meditazione ma non mi ci sono mai messo/interessato, idea simpatica, ti da qualche info e poi ti guida attraverso una meditazione guidata, sicuramente adatto a chi non conosce bene la pratica...ma mi piacerebbe sentire il parere di chi invece è pratico della cosa :sisi:

per me che ho avuto sempre la testa tra le nuvole risulta molto difficile non abbandonarsi al flusso di idee e pensieri del mio dannato cervello :asd:

Ho visto i primi tre episodi. Sono meditazioni guidate super basilari. Roba straconosciuta e facilissima per ultranabbi. Il che non toglie che siano cose utili da sapere e, ma qui viene il difficile, praticare.
Carino lo stile delle animazioni (almeno finché si tengono gli occhi aperti :asd:) ma la voce del tipo non riesco a digerirla.

Leorgrium
09-02-21, 13:03
https://www.youtube.com/watch?v=daQLypG2RV8

MrVermont
09-02-21, 14:07
E' uscita la seconda stagione di Snowpiercer, sempre un episodio a settimana, per ora sono usciti 2 episodi, in questa stagione c'è Sean Bean, è invecchiato ma ha aggiunto qualità alla serie, qualcun'altro la sta guardando?Io!

E mi sta piacendo!

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
09-02-21, 17:10
E' uscita la seconda stagione di Snowpiercer, sempre un episodio a settimana, per ora sono usciti 2 episodi, in questa stagione c'è Sean Bean, è invecchiato ma ha aggiunto qualità alla serie, qualcun'altro la sta guardando?

Ho visto la prima e intendo guardare la seconda.
Ero più incuriosito perché conoscevo l'attore principale per Hamilton (prima della parte in Hamilton faceva il supplente di musica e spettacolo nelle scuole, pensate che occasione gli ha dato quello spettacolo)
La prima stagione mi è abbastanza piaciuta, anche se secondo me necessita di più violenza brutale per essere credibile in molte situazioni

Angels
09-02-21, 20:13
Ho visto la prima e intendo guardare la seconda.
Ero più incuriosito perché conoscevo l'attore principale per Hamilton (prima della parte in Hamilton faceva il supplente di musica e spettacolo nelle scuole, pensate che occasione gli ha dato quello spettacolo)
La prima stagione mi è abbastanza piaciuta, anche se secondo me necessita di più violenza brutale per essere credibile in molte situazioni

Allora la seconda ti soddisferà se vuoi più violenza.

CX3200
12-02-21, 12:02
finita la 4 stagione di LUTHER (vabbeh chiamarle stagioni è un'esagerazione, sono tipo 2-3 puntate :asd: )

ormai siamo al delirio :rotfl: robe a caso, la polizia che ormai è diventata una comparsa, ogni parvenza di logica è stata buttata nel cesso :rotfl: ....peccato perché all'inzio sembrava un poliziesco carino, ma hanno perso completamente la brocca :bua:

pity
12-02-21, 12:57
finita la 4 stagione di LUTHER (vabbeh chiamarle stagioni è un'esagerazione, sono tipo 2-3 puntate :asd: )

ormai siamo al delirio :rotfl: robe a caso, la polizia che ormai è diventata una comparsa, ogni parvenza di logica è stata buttata nel cesso :rotfl: ....peccato perché all'inzio sembrava un poliziesco carino, ma hanno perso completamente la brocca :bua:

Oh meno male va, mi sento meno solo :asd:

Necronomicon
12-02-21, 14:21

Veramente ridotta malissimo, ma avevano cominciato questo andazzo già nella terza, se non ricordo male.

CX3200
12-02-21, 14:50
si già la terza era messa malino, a partire dalla storia del poliziotto che indagava su luther completamente no-sense :asd: .....ma con la quarta hanno saltato lo squalo :asd:

peccato perché le prime due erano belline dai :sisi:

pasquaz
12-02-21, 16:43
Nessuno ha mai visto The Good Place?

Comedy bizzarra e divertente ambientata nell'aldilà...più o meno.
Dalla terza stagione si stava trasformando una cosa ripetitiva e abbastanza cervellotica, fortunatamente l'han chiusa alla quarta in una maniera che...ci sta.

Consigliata per chi vuole una roba leggera leggera con puntate da 20min

CX3200
12-02-21, 17:29
Adoro quella serie :sisi: devo solo vedere la quarta stagione :sisi:

Sono stati bravi a variare quel tanto che basta per non essere ripetitivi, cosa non scontata visto l'incipit :sisi:

Pete.Bondurant
14-02-21, 16:58
https://www.youtube.com/watch?v=daQLypG2RV8Molto bello :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

freddye78
14-02-21, 17:53
Finito SOA, una strage :asd:

Cmq finale con lui che si fa inseguire dal trenino di auto e moto della polizia abbastanza comico considerando che lui è su un macinino di 40 anni e i poliziotti che gli stanno diligentemente dietro con auto e modo moderne senza nemmeno tentare di raggiungerlo :asd:
Ma d'altronde nel mondo di SOA possono andare in giro a sparare e ad ammazzare senza che la polizia batta ciglio :asd: a parte questo bella serie se si sospende l'incredulità.
Qualcuno mi spiega chi è la barbona che ogni tanto compare e che nel finale dietro il tribunale aiuta jax ad ammazzare il nero dandogli la coperta per nascondersi? Ho capito che è la madre della ragazzina che fa la babysitter ma che collegamento ha con jax? Mi è parso di capire che ha un collegamento con suo padre ma non ho capito bene quale

MrVermont
14-02-21, 19:34

Dalla terza stagione si stava trasformando una cosa ripetitiva e abbastanza cervellotica, fortunatamente l'han chiusa alla quarta in una maniera che...ci sta.

Consigliata per chi vuole una roba leggera leggera con puntate da 20minFinita oggi. Il finale non l'ho capito francamente :uhm:

Mammaoca
14-02-21, 19:40
Finito SOA, una strage :asd:

Cmq finale con lui che si fa inseguire dal trenino di auto e moto della polizia abbastanza comico considerando che lui è su un macinino di 40 anni e i poliziotti che gli stanno diligentemente dietro con auto e modo moderne senza nemmeno tentare di raggiungerlo :asd:
Ma d'altronde nel mondo di SOA possono andare in giro a sparare e ad ammazzare senza che la polizia batta ciglio :asd: a parte questo bella serie se si sospende l'incredulità.
Qualcuno mi spiega chi è la barbona che ogni tanto compare e che nel finale dietro il tribunale aiuta jax ad ammazzare il nero dandogli la coperta per nascondersi? Ho capito che è la madre della ragazzina che fa la babysitter ma che collegamento ha con jax? Mi è parso di capire che ha un collegamento con suo padre ma non ho capito bene quale

la barbona è (E non sto scherzando)

Gesù cristo :asd:
https://popculture.com/tv-shows/news/sons-of-anarchy-kurt-sutter-homeless-woman-meaning/

testudo13
14-02-21, 20:00
Probabilmente ne avrete già parlato, ma ho appena finito di vedere space sweepers.

10 su 10.
Non vedevo uno scifi così bello ed esaltante da anni. Anni.

freddye78
14-02-21, 20:31
la barbona è (E non sto scherzando)
vabbè ma era una trollata :asd:

Mammaoca
14-02-21, 20:39
vabbè ma era una trollata :asd:

Considerato che appare in tutti i momenti chiave della serie, fra cui anche random a belfast..
Direi di no :asd:

Drake Ramoray
14-02-21, 21:26
Gemma è il villain più odioso della storia delle serie tv

freddye78
14-02-21, 23:26
Considerato che appare in tutti i momenti chiave della serie, fra cui anche random a belfast..
Direi di no :asd:Sì intendevo l'inserimento del personaggio nella serie, totalmente nonsense :asd:

freddye78
14-02-21, 23:27
Gemma è il villain più odioso della storia delle serie tvGià praticamente è lei che fa mandare a meretrici tutto :asd:

Mammaoca
14-02-21, 23:42
Sì intendevo l'inserimento del personaggio nella serie, totalmente nonsense :asd:Si decisamente senza senso però per fortuna non fa nulla di rilevante :asd:
Ma poi Sutter è matto, il personaggio che si scrisse e interpretò in the Shield era senza senso pure quello :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

von right
15-02-21, 09:15
Probabilmente ne avrete già parlato, ma ho appena finito di vedere space sweepers.

10 su 10.
Non vedevo uno scifi così bello ed esaltante da anni. Anni.

Speranze per il doppiaggio italiano?

testudo13
15-02-21, 11:22
Speranze per il doppiaggio italiano?

mmm... mai?

Si questo e' triste. Ma il film merita comunque.

CX3200
15-02-21, 15:26
Visto "notizie dal mondo"

Il classico film di tom hanks con la più classica delle storie, quando non c'è bisogno di reinventare la ruota per fare un buon film

A me è piaciuto molto :sisi:

Enriko!!
16-02-21, 09:03
Ieri sera ho visto la nave sepolta...
che dire boh, si guarda, ma non dice molto...

Consigliata per chi vuole una roba leggera leggera con puntate da 20min

Finita qualche giorno fa, serie carina, nelle ultimamente dimostrava un po' di stanchezza, l'hanno chiusa al momento giusto, non sono sicurissimo mi sia piaciuto del tutto il finale, ma ci sta.
Sicuramente una serie riuscita.

Enriko!!
16-02-21, 22:13
Che mi dite di godless, merita questa mini serie?

benvelor
16-02-21, 22:24
l'ho vista appena uscì, a me piacque
non troppo lunga, auto conclusiva
per me merita una visione

Glasco
16-02-21, 22:34
finito anche io the good place, molto belle le comparsate degli attori famosi :asd:

Necronomicon
16-02-21, 22:47
A me è piaciuta, ma secondo me non proprio da suggerire a chi non conosci se vuoi fartelo amico

Leorgrium
17-02-21, 10:01
25 marzo 2021

https://www.youtube.com/watch?v=QzeiBh27FcM

Necronomicon
17-02-21, 10:07
Ormai cartoni random sui videogiochi, in attesa di farne uno decente come Castlevania :asd:

Gil-galad
17-02-21, 11:01

Anche a me è piaciuta. Non si tratta di nulla di spettacolare, ma è fatta bene e con una storia carina.

Enriko!!
17-02-21, 12:34
l'ho vista appena uscì, a me piacque
non troppo lunga, auto conclusiva
per me merita una visione

A me è piaciuta, ma secondo me non proprio da suggerire a chi non conosci se vuoi fartelo amico

Anche a me è piaciuta. Non si tratta di nulla di spettacolare, ma è fatta bene e con una storia carina.

Ok lo metto in lista, grazie :)

Ormai cartoni random sui videogiochi, in attesa di farne uno decente come Castlevania :asd:

Castelvania? io l'ho mollato dopo 2-3 episodi, animazione / disegni scarsissimi e storia meh...forse dovrei dargli un'altra possibilità?

Necronomicon
17-02-21, 13:17
È piacevole, ma non 'sto capolavoro.

Glasco
17-02-21, 15:03
leggo adesso che warren ellis non è stato riconfermato per la stagione 4 di castlevania

perché una 60ina di "donne ed individui non binari" lo hanno accusato di "cattiva condotta sessuale"

la scrittura di ellis era la roba migliore della serie, soprattutto i dialoghi :cheers:

Enriko!!
18-02-21, 09:21
Ho visto a star is born...
carino, sicuramente bravi, ma boh...mi aspettavo qualcosa di più :mah:

Damon
18-02-21, 11:07
leggo adesso che warren ellis non è stato riconfermato per la stagione 4 di castlevania

perché una 60ina di "donne ed individui non binari" lo hanno accusato di "cattiva condotta sessuale"

la scrittura di ellis era la roba migliore della serie, soprattutto i dialoghi :cheers:Sarà contento Ceccazzo :sisi:

Necronomicon
18-02-21, 11:12
Ho visto a star is born...
carino, sicuramente bravi, ma boh...mi aspettavo qualcosa di più :mah:

Per me robaccia, l'ennesimo remake di cui non si sentiva il bisogno. Ottimi i pezzi musicali ma film totalmente superfluo

Enriko!!
18-02-21, 11:57
Per me robaccia, l'ennesimo remake di cui non si sentiva il bisogno. Ottimi i pezzi musicali ma film totalmente superfluo

Diciamo che sulla storia potevano lavorarci un po' di più...alla fine i personaggi di lei e lui sono molto abbozzati, l'evoluzione di lei molto repentina non è che alla fine ti immedesimi molto nella vicenda...per me non brutto, visto volentieri ma si buono per riempire una serata sul divano per non guardare sempre serie tv :)

xamrap
18-02-21, 21:27
Per me robaccia, l'ennesimo remake di cui non si sentiva il bisogno. Ottimi i pezzi musicali ma film totalmente superfluoLo sto guardando a pezzi assieme alla mugliera.
Un po' melenso, ma loro due son bravi, lei quando canta, se ti immedesimi nella sua storia, è da pelle d'oca.

Necronomicon
18-02-21, 22:24
E' tipo il quarto o quinto A star is born della storia del cinema americano :asd:

Enriko!!
18-02-21, 22:43
E' tipo il quarto o quinto A star is born della storia del cinema americano :asd:

Il migliore rimane Crossroads :asd:

Necronomicon
20-02-21, 00:55
Prossimo mese c'è un'infornata di film svedesi, principalmente commedie :rotfl:

Tyreal
20-02-21, 22:38
Visto Space Sweepers.
È esattamente quello che promette, un blockbuster di fantascienza molto vicino al gusto occidentale "leggero" di qualche anno fa, ma fatto in Corea e che funziona in modo splendido. A metà tra Cowboy Bebop e forse Firefly, cast simpatico, trama banalissima ma che regge dall'inizio alla fine, location molto ispirate... boh, non pretendevo davvero nulla di più e sono rimasto pienamente soddisfatto.

Lo Zio
20-02-21, 23:00
almeno è doppiato in inglese? :look:

Tyreal
20-02-21, 23:08
Non so... ma è parlato in una decina di lingue diverse, quindi sottotitoli e via

Lo Zio
20-02-21, 23:09
ah :asd:

Tyreal
21-02-21, 18:26
https://www.youtube.com/watch?v=sML4ajJINXw

Da quando hanno mostrato i trailer delle serie marvel, con la loro qualità da cinema, le serie netflix ti sembrano tutte uscite negli anni 2000. :asd:

Vista ora la prima stagione.
Perché i tedeschi hanno rifatto Revolution, che già era brutta di suo?

pasquaz
22-02-21, 08:07
I'incipit è identico ad una serie (USA) di una decina d'anni fa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Revolution_(serie_televisiva)

sembra cmq una cosa abbastanza divertente

resta da capire come se la giocano i tedeschi, il piglio è molto "usa" ma magari fan qualcosa di particolare (che potrebbe essere una cosa gradevole o sgradevolisssima a seconda delle situazioni :asd: )

Vista ora la prima stagione.
Perché i tedeschi hanno rifatto Revolution, che già era brutta di suo?

beh, ci avevo visto giusto :asd: droppo al volo

Mike
22-02-21, 09:49
Io ho visto ora la seconda puntata, non mi sta convincendo molto. Piu che altro penso di essere fuori target, mi sembra molto young adult come roba.
Poi non capisco perchè i personaggi alternano il tedesco all'inglese. :asd: Cioè ok che fanno parte di altre tribu,ma mi pare che sian tutte per ora concentrate in Germania.

Necronomicon
22-02-21, 09:50
Il genere young-adult è ormai una piaga di Netflix :asd:

von right
22-02-21, 11:27
Ho cominciato a vedere discovery e devo ammettere che le tante critiche sono giustificate :asd:
Però si lascia guardare e mi sta intrattenendo :sisi:

Kraven VanHelsing
22-02-21, 13:34
Ho cominciato a vedere discovery e devo ammettere che le tante critiche sono giustificate :asd:
Però si lascia guardare e mi sta intrattenendo :sisi:

STD?

La prima stagione è la migliore. Il bello viene dopo...

Leorgrium
22-02-21, 16:34
https://www.youtube.com/watch?v=64sZ1ef8n2M

Necronomicon
22-02-21, 19:55
Ma che ...

Guardian80
22-02-21, 20:14
https://www.youtube.com/watch?v=64sZ1ef8n2M

https://www.youtube.com/watch?v=t-uMKERjr0g&ab_channel=magen1

Lo Zio
22-02-21, 20:22
:asd: ovviamente donne guidate da una qualche meticcia a caso :asd:

Glasco
22-02-21, 20:36
bello questo nuovo trailer di maccio capatonda

Damon
22-02-21, 21:16
bello questo nuovo trailer di maccio capatondaÈ vero :rotfl:

Tyreal
22-02-21, 22:24
"Ho un'idea: nei romanzi di Conan Doyle, Sherlock Holmes interagisce a volte con orfani di strada che lo aiutano nelle sue indagini... Facciamo una serie che non c'entra niente con teenager contro mostri misteriosi"
"GENIO"

CX3200
22-02-21, 23:33

Pensata la stessa identica cosa :rotfl: :rotfl:

Mi aspettavo alla fine "diretto da Bruno Liegi Bastoliegi" :asd:

Necronomicon
22-02-21, 23:38
mi ricordo che in uno dei romanzi la padrona di casa di holmes vedendoli entrare si lamenta disgustata perché son bambini di merda pezzenti e sporchi

La cosa che più disturba è la versione Dylan Dog di 'sti ragazzetti. Ok che i diritti di Sherlock sono liberi ormai, ma "cacciatori di mostri" :bua:

CX3200
23-02-21, 08:04
Adesso mi aspetto la serie tv del vicino di sherlock holmes, un uomo comune che deve sopravvivere alle stranezze del vicino e il via vai continuo di persone particolari.... :asd:

Redrum
23-02-21, 09:26
"Ho un'idea: nei romanzi di Conan Doyle, Sherlock Holmes interagisce a volte con orfani di strada che lo aiutano nelle sue indagini... Facciamo una serie che non c'entra niente con teenager contro mostri misteriosi"
"GENIO"

Su wikipedia scrivono che la premessa della serie è che in realtà Sherlock Holmes è un drogato che si fa risolvere i casi dai ragazzotti e poi se ne prende il merito.

Tyreal
23-02-21, 09:42
beh, ci avevo visto giusto :asd: droppo al volo

In realtà è possibile che vogliano metterci un sottotesto un filo "politico" che però non so quanto sia efficace: in soldoni il mondo è regredito come in Revolution e ci sono tribù che si scannano tra loro, tuttavia una delle più forti ha un leader che a un certo punto dice (metto sotto spoiler anche se non è poi così rivelatorio)

"Unificheremo tutto il continente, perché lo spirito dell'Europa Unita è più forte e alla fine vincerà" o qualcosa del genere.
Il che è un filo sconcertante, visto che l'Europa in sé è sempre stata divisa tra nazioni non sempre amichevoli tra loro, l'ideale di Unione è storicamente recente e non mi pare così forte e radicato nell'animo degli abitanti.

Non so se sia un modo per "promuovere" l'Unione Europea o semplicemente (e temo più probabile) se abbiano riciclato una frase simile detta in Revolution e riferita agli USA, dove l'appartenenza alla nazione è più sentita.
Comunque a stagione finita non posso dire che sia così male, ma nulla per cui strapparsi i capelli. Il personaggio di Masucci è stereotipato ma simpatico e ci sono tocchi "italiani" che non ti aspetti (e non parlo solo delle 147 sfasciate e abbandonate lungo la strada :sad: )

pasquaz
23-02-21, 11:09
Su wikipedia scrivono che la premessa della serie è che in realtà Sherlock Holmes è un drogato che si fa risolvere i casi dai ragazzotti e poi se ne prende il merito.

tipo detective conan :rotfl:
il teaser/trailer sembra fatto da un principiante...con un software di 15 anni fa :bua:

Lo Zio
23-02-21, 11:24
ma SH E' un drogato... :asd:

testudo13
23-02-21, 12:18

:rotfl:

Pete.Bondurant
23-02-21, 14:04
mi ricordo che in uno dei romanzi la padrona di casa di holmes vedendoli entrare si lamenta disgustata perché son bambini di merda pezzenti e sporchi

La cosa che più disturba è la versione Dylan Dog di 'sti ragazzetti. Ok che i diritti di Sherlock sono liberi ormai, ma "cacciatori di mostri" :bua:Gli "Irregolari di Baker Street" sono anche i protagonisti della serie di giochi da tavolo "SHerlock Holmes Consulente Investigativo" che vi consiglio senza riserve, altro che questa robaccia :snob:

Leorgrium
23-02-21, 15:02
https://www.youtube.com/watch?v=ZPKk0ejZ4fM

Lo Zio
23-02-21, 15:07
che è?

Tyreal
23-02-21, 15:29
Altri supercosi

Lo Zio
23-02-21, 15:30
aspè, c'è joshua duecammelli :pippotto:

https://i.dailymail.co.uk/1s/2019/07/30/16/16681362-0-image-a-22_1564501250182.jpg

Necronomicon
23-02-21, 15:46
Altra roba teen?

Glasco
23-02-21, 15:55
Altra roba teen?il fumetto non era per mocciosi. francamente niente di speciale, ennesima interpretazione di superfessi con rimandi alla golden age. più interessanti i disegni di quitely che la trama di millar.

Necronomicon
23-02-21, 15:59
Vedo una figona di 23 anni nel cast

Don Zauker
23-02-21, 19:21
Viste le prime due di Tribes of Europe.
Un pó rotfl, mi ricorda tanto Revolution, e non è un complimento.

Lo Zio
23-02-21, 19:22
revolution poteva essere interessante se non si fosse basato su un wtf scientifico grosso così :asd:

Drake Ramoray
23-02-21, 19:43
credo di aver visto solo il pilot di Revolution

mi han consigliato Bonding come serie corta (con episodi corti) carina: non ne avevte mai parlato qua mi pare

Don Zauker
23-02-21, 19:45
Io Revolution me la ricordo come una discreta merda.

Necronomicon
23-02-21, 20:00
credo di aver visto solo il pilot di Revolution

mi han consigliato Bonding come serie corta (con episodi corti) carina: non ne avevte mai parlato qua mi pare

Vista, è simpatica la prima stagione. La seconda non l'ho vista. Lei poi è super figa

https://www.instagram.com/zoe_levin/

Drake Ramoray
23-02-21, 21:11
e vabbè, venduta :alesisi:

Tyreal
23-02-21, 21:44
Ho scoperto una serie francese leggera ma non troppo ambientata in un'agenzia di spettacolo: "Dix pour cents". Non sembra male

Necronomicon
24-02-21, 00:16
È francese, già quello non gioca a suo favore

Bicampione Asturiano
24-02-21, 03:52
Tribes of Europa.

Ha delle discrete "influenze" da 100th, prodotta dai creatori di Dark, è cortissima 6 episodi e non spiegano una bega.
Ha delle potenzialità ma cristo 6 episodi.
Poi "europa", stanno in germania tutto il tempo :bua:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Angels
24-02-21, 08:52
Tribes of Europa.

Ha delle discrete "influenze" da 100th, prodotta dai creatori di Dark, è cortissima 6 episodi e non spiegano una bega.
Ha delle potenzialità ma cristo 6 episodi.
Poi "europa", stanno in germania tutto il tempo :bua:

I tedeschi si sentono l'Europa, nelle serie e in politica.

pasquaz
24-02-21, 08:57
I tedeschi si sentono l'Europa, nelle serie e in politica.

non possono più usare reich ed europa è un buon sostitutivo che va bene in ogni contesto :asd:

Lo Zio
24-02-21, 09:00
beh siam sempre lì :asd: gli americani sono i the best in qualsiasi cosa, godzilla attacca sempre tokio, i teteschi sono europa

:asd:

CX3200
24-02-21, 09:03
sto guardando anche io tribes of europa :asd:

si è roba già vista e stravista, ma non è nemmeno malvagissimo, nel senso si lascia guardare, rispetto ad altra roba è già tanto :asd:

Nightgaunt apprezzerà di sicuro il ribaltamento dei ruoli per destabilizzare la supremazia maschile :asd:

Bicampione Asturiano
24-02-21, 09:34
sto guardando anche io tribes of europa :asd:

si è roba già vista e stravista, ma non è nemmeno malvagissimo, nel senso si lascia guardare, rispetto ad altra roba è già tanto :asd:

Nightgaunt apprezzerà di sicuro il ribaltamento dei ruoli per destabilizzare la supremazia maschile :asd:Beh ma la tipa è uno dei tanti lord, non sono tutte donne.

Necronomicon
24-02-21, 09:58
Finito The Good Place.

La serie inizialmente era carina e simpatica, ma già a fine stagione 2 aveva detto tutto quel che aveva da dire.
Nella quarta stagione fanno il compitino e chiudono la serie con un lungo finale (no, davvero, saranno 3 episodi che dilungano quello che poteva essere detto in un solo episodio).
Non mi ha convinto come stagione, ma la serie è finita quindi vabbè.

Glasco
24-02-21, 11:04
finale lungo e ripetitivo di robe già pasturate in precedenza pure

però nel complesso resta piacevole, ha quel nonsocosa stile dei primi tim burton o anche di pushing daysies e un po' lemony snicket che mi ha sempre sollazzato

Enriko!!
24-02-21, 11:35
Vista, è simpatica la prima stagione. La seconda non l'ho vista. Lei poi è super figa

https://www.instagram.com/zoe_levin/

Se ne è accennato qualche volta di Bonding, prima stagione veramente carina e riuscita...la seconda non brutta, ma meno "brillante" della prima, sicuramente comunque la consiglio, anche perchè si vede alla svelta.

Finito The Good Place.

La serie inizialmente era carina e simpatica, ma già a fine stagione 2 aveva detto tutto quel che aveva da dire.
Nella quarta stagione fanno il compitino e chiudono la serie con un lungo finale (no, davvero, saranno 3 episodi che dilungano quello che poteva essere detto in un solo episodio).

finale lungo e ripetitivo di robe già pasturate in precedenza pure

però nel complesso resta piacevole, ha quel nonsocosa stile dei primi tim burton o anche di pushing daysies e un po' lemony snicket che mi ha sempre sollazzato

serie che ho visto volentieri, ma si ormai aveva detto tutto, le idee erano sempre meno

Glasco
24-02-21, 12:16
non ho ben capito cosa bisogna fare per finire all'inferno, visto che dopo morti c'è un'eternità per diventare personcine a modo prima di andare in paradiso per poi...morire quando ci si stufa. :asd:

Enriko!!
24-02-21, 14:09
Finito The Good Place.

non ho ben capito cosa bisogna fare per finire all'inferno, visto che dopo morti c'è un'eternità per diventare personcine a modo prima di andare in paradiso per poi...morire quando ci si stufa. :asd:

Boh...

non si è ben capito, ormai praticamente tutti penso finiscano in paradiso, o per lo meno tutti quelli che nel periodo (non definito come durata) dimostrano di essere in fondo persone buone, mi pare che in una occasione ci sia un mezzo accenno al caso in cui una persona continui a comportarsi male...
Ma in fondo i demoni sono comunque contenti perchè devono torturare le persone del purgatorio

testudo13
24-02-21, 17:44
Ho visto il signor diavolo

Mi ha dato l'impressione di essere troncato.

Mi ha turbato non poco.

benvelor
25-02-21, 08:40
lo vidi al cine (insieme penso ad altri 3 o 4 spettatori :bua:) e mi piacque assai
certo, si nota il taglio un po'... baVbone... però l'ho apprezzato e confermo l'inquietudine di alcuni passaggi

Leorgrium
25-02-21, 14:03
https://www.youtube.com/watch?v=Lw1mFgw8nBI

Frigg
25-02-21, 22:52
:nerd:

garese
26-02-21, 00:56
Ho visto il signor diavolo

Mi ha dato l'impressione di essere troncato.

Mi ha turbato non poco.
lo vidi al cine (insieme penso ad altri 3 o 4 spettatori :bua:) e mi piacque assai
certo, si nota il taglio un po'... baVbone... però l'ho apprezzato e confermo l'inquietudine di alcuni passaggiVisto anche io, bello "Lovecraftiano" come atmosfera. Poi l'hanno girato qui a Comacchio :timido:
Ovviamente, come accade ogni volta, girano qui e ambientano in Veneto... :boh:

Necronomicon
26-02-21, 10:47
Ho finito la seconda di Bonding. Si sono concentrati più sulla parte rapporti umani tra personaggi rendendola meno divertente, dato che la parte più buffa erano le varie perversioni. Peccato.

Leorgrium
26-02-21, 11:07
https://www.youtube.com/watch?v=2nc5qBTQQN0

Tyreal
26-02-21, 14:00
C'è pure la seconda stagione di Love, Death and Robots

Leorgrium
26-02-21, 17:07
https://www.youtube.com/watch?v=nsyh0nKzbgE

Necronomicon
26-02-21, 17:36

Davvero? Hanno fatto un trailer di solo merda e lasciano fuori le robe decenti?

pasquaz
01-03-21, 11:27

davvero? sull'home di netflix mi arrivano in evidenza serie/film di pura mer*a e poi di questo nulla, mah, misteri dell'algoritmo :asd:
al più presto ci darò un'occhiata :sisi:

Tyreal
01-03-21, 20:57
La danno per il 15 marzo, esattamente due anni dopo l'uscita della prima

CX3200
10-03-21, 09:38
"la sentinella"

soldato rientra in patria con una bella sindrome post traumatica... sorella violentata.... Vendetta, l'unica variazione del tema è solo la protagonista femminile

Film molto semplice ma funziona, fortunatamente non abbiamo la solita nikita di 40kg in abito da sera che mena tizi di 2 metri armati fino ai denti, lo sviluppo e soprattutto le fasi action sono credibili, gli avversari sono cmq alla portata di una donna addestrata, mi piace anche la componente psicologica

Manca di qualche rifinitura, si sorvola troppo su alcuni aspetti e la ragazza ha vita fin troppo facile in alcuni frangenti, ma in generale non è malaccio, la sufficienza piena per me se lo merita :sisi:

Aries6
10-03-21, 12:01
"la sentinella"

soldato rientra in patria con una bella sindrome post traumatica... sorella violentata.... Vendetta, l'unica variazione del tema è solo la protagonista femminile

Film molto semplice ma funziona, fortunatamente non abbiamo la solita nikita di 40kg in abito da sera che mena tizi di 2 metri armati fino ai denti, lo sviluppo e soprattutto le fasi action sono credibili, gli avversari sono cmq alla portata di una donna addestrata, mi piace anche la componente psicologica

Manca di qualche rifinitura, si sorvola troppo su alcuni aspetti e la ragazza ha vita fin troppo facile in alcuni frangenti, ma in generale non è malaccio, la sufficienza piena per me se lo merita :sisi:

Approfitto per chiederti una cosa del finale che non ho capito: lei va a Parigi (io pensavo che volesse intercettare padre e figlio all'ambasciata), mette su la divisa da soldato e... poi? Si nasconde per sfuggire alla pattuglia, guarda in su, si ritrova su un tetto, sfonda una finestra e si ritrova... dove? Come ha capito che i "cattivi" erano rintanati lì? E, soprattutto, che posto sarebbe il lì? :pippotto:

CX3200
10-03-21, 12:11
Approfitto per chiederti una cosa del finale che non ho capito: lei va a Parigi (io pensavo che volesse intercettare padre e figlio all'ambasciata), mette su la divisa da soldato e... poi? Si nasconde per sfuggire alla pattuglia, guarda in su, si ritrova su un tetto, sfonda una finestra e si ritrova... dove? Come ha capito che i "cattivi" erano rintanati lì? E, soprattutto, che posto sarebbe il lì? :pippotto:

uno degli esempi di rifiniture che mancano di cui parlavo :asd:

francamente non l'ho capito nemmeno io :asd:, forse è l'ambasciata di "paese a caso" e quella era un'aera in ristrutturazione o magari un'altra sua abitazione, in ogni caso mancanza cronica si serivi di sicurezza, come nella villa che una entra con un fucile d'assalto, gironzola per mezza villa e nessuno se ne accorge :asd:

Aries6
10-03-21, 14:06
uno degli esempi di rifiniture che mancano di cui parlavo :asd:

francamente non l'ho capito nemmeno io :asd:, forse è l'ambasciata di "paese a caso" e quella era un'aera in ristrutturazione o magari un'altra sua abitazione, in ogni caso mancanza cronica si serivi di sicurezza, come nella villa che una entra con un fucile d'assalto, gironzola per mezza villa e nessuno se ne accorge :asd:
In effetti :asd:
Peccato, non capisco come mai si perdano in queste incongruenze. Alla fine concordo con te, intrattiene il giusto e lei non era l'ammazza tutti tipo quello con la Chastain o l'ultimo di Luc Besson, ma le dava e le prendeva con "umiltà"; un plauso anche per le coreografie, mi sono piaciute.

Necronomicon
11-03-21, 02:14
Pacific Rim: The Black

Potevano fare milioni di robot contro milioni di mostri e invece nisba, bambini e ragazzini.
E che storia oscena :rotfl:

Glasco
12-03-21, 00:04
tra le robe per mocciosi ma che fan ghignare segnalo i teen titans e i trolls

i primi soprattutto, rido più io dei bambini. c'è un buonlavoro su vari livelli più una generale quasi-cattiveria e senso di malato di fondo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=hH8aXw9Qhzk

i trolls c'è uno nudo glitterato che fa le ouzzette e parla con la macchina per la voce di cher e una piccolina con la voce da vecchio catarroso :asd:

Leorgrium
12-03-21, 08:19
In america stanno cominciando a cagare il cazzo a chi condivide l'account

https://pbs.twimg.com/media/EwERtTWXAAQW_G-?format=jpg&name=small

von right
12-03-21, 08:50
Bon, si riprenderà a harr harrare :asd:

freddye78
12-03-21, 09:04
In america stanno cominciando a cagare il cazzo a chi condivide l'account

https://pbs.twimg.com/media/EwERtTWXAAQW_G-?format=jpg&name=smallMbof, basta farsi dare il codice di verifica dal proprietario dell'account.
Il problema è se bloccano la visione in contemporanea su due dispositivi

CX3200
12-03-21, 09:11
tra le robe per mocciosi ma che fan ghignare segnalo i teen titans e i trolls

i primi soprattutto, rido più io dei bambini. c'è un buonlavoro su vari livelli più una generale quasi-cattiveria e senso di malato di fondo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=hH8aXw9Qhzk

i trolls c'è uno nudo glitterato che fa le ouzzette e parla con la macchina per la voce di cher e una piccolina con la voce da vecchio catarroso :asd:

Beh dai meglio tardi che mai, domani l'acqua calda :snob:...... :asd:

Cmq scherzi a parte i teen titans go, non è per bambini ma per bambinoni :asd3: anche perché i bambini capiranno a malapena la metà delle gag, soprattutto quelle di cyborg a tema anni '80 :asd:

garese
12-03-21, 09:20
Mbof, basta farsi dare il codice di verifica dal proprietario dell'account.
Il problema è se bloccano la visione in contemporanea su due dispositivi

Se hai l'account da due o quattro devi poterlo vedere su due o quattro dispositivi contemporaneamente.

freddye78
12-03-21, 09:28
Se hai l'account da due o quattro devi poterlo vedere su due o quattro dispositivi contemporaneamente.Esatto, non vedo quindi dove sarebbe il problema, a meno che non si debba ogni volta inserire questo codice come avviene negli accessi two step, allora sì, potrebbe essere un problema.

Leorgrium
12-03-21, 09:30
Se hai l'account da due o quattro devi poterlo vedere su due o quattro dispositivi contemporaneamente.

Ma non da 4 angoli di Italia diverse.. penso sia quello il problema :asd:

Necronomicon
12-03-21, 09:30
Daranno sicuramente una stretta. Disney+ ha superato i 100 milioni di account in molto meno dei 10 anni che ci ha messo Netflix, Netflix ormai non cresce più, ma del resto secondo me hanno troppo puntato ai young teen in questo biennio, per cui si sono tirati la zappa sui piedi.

von right
12-03-21, 09:33
Bisogna anche vedere quanto li tiene quei 100mil disney+ vista l'offerta...

nicolas senada
12-03-21, 09:37
vabbè se fanno la stretta considerato il livello medio attuale delle proposte nuove li saluto senza tanti problemi :asd:
oltretutto se Netflix è così diffuso è anche perchè la condivisione dell'account tra amici è stata incoraggiata da Netflix in primis, ricordo benissimo post e tweet del genere di Netflix Italia al riguardo

freddye78
12-03-21, 09:39
Daranno sicuramente una stretta. Disney+ ha superato i 100 milioni di account in molto meno dei 10 anni che ci ha messo Netflix, Netflix ormai non cresce più, ma del resto secondo me hanno troppo puntato ai young teen in questo biennio, per cui si sono tirati la zappa sui piedi.Disney+ ci è riuscita semplicemente grazie ad un prezzo molto competitivo, oggi costa praticamente la metà di netflix anche con stars, se netflix intende crescere bloccando la condivisione degli account dovrà nel contempo abbassare il canone mensile, altrimenti altro che zappa sui piedi, si seppelliscono direttamente :asd:

CX3200
12-03-21, 09:44
Bisogna anche vedere quanto li tiene quei 100mil disney+ vista l'offerta...

disney campa benissimo con le famiglie con marmocchi, anche perché ci saranno sempre nuovi marmocchi in giro che guarderanno i loro cartoni e serie tv, non sono loro a doversi preoccupare, il loro target è solido e non teme la concorrenza....con l'aggiunta di star poi fai contento anche il papi e la mami :sisi:

netflix deve seriamente preoccuparsi, soprattutto deve guardarsi da amazon prime che sta erodendo sempre più terreno con un catalogo sempre più ricco e vario offerto ad un terzo del prezzo

freddye78
12-03-21, 09:46
vabbè se fanno la stretta considerato il livello medio attuale delle proposte nuove li saluto senza tanti problemi :asd:
idem :asd: ultimamente ho trovato più interessanti i vari documentari piuttosto che le loro produzioni, ma posso tranquillamente farne a meno :asd:

freddye78
12-03-21, 09:47
disney campa benissimo con le famiglie con marmocchi, anche perché ci saranno sempre nuovi marmocchi in giro che guarderanno i loro cartoni e serie tv, non sono loro a doversi preoccupare, il loro target è solido e non teme la concorrenza....con l'aggiunta di star poi fai contento anche il papi e la mami :sisi:

netflix deve seriamente preoccuparsi, soprattutto deve guardarsi da amazon prime che sta erodendo sempre più terreno con un catalogo sempre più ricco e vario offerto ad un terzo del prezzoAmazon poi ora ha preso anche i diritti della champions

Necronomicon
12-03-21, 09:49
Amazon punta a un target più adulto di netflix, al momento, secondo me fa bene.
Netflix sta puntando tutto sui 16/25 ma bah.

freddye78
12-03-21, 09:51
Fascia 16/25 che saprà benissimo come recuperare una serie gratis :asd:

nicolas senada
12-03-21, 09:53
Disney+ ci è riuscita semplicemente grazie ad un prezzo molto competitivo, oggi costa praticamente la metà di netflix anche con stars, se netflix intende crescere bloccando la condivisione degli account dovrà nel contempo abbassare il canone mensile, altrimenti altro che zappa sui piedi, si seppelliscono direttamente :asd:

appunto.
Ma poi.. siamo sicurissimi che stretta = più incasso?
A volte questi mi sembrano i classici ragionamenti sulla pirateria per cui, se una serie o film X sono stati scaricati tot di volte, si dà per scontato che la gente avrebbe sicuramente pagato tot volte per lo stesso prodotto....
A me pare chiaro che moltissimi hanno Netlflix sempre attivo, anche nei periodi di 'magra' proprio perchè hanno la condivisione a 4 euri al mese con gli amici.
Se uno deve sborsare 16 euro al mese (do per scontato che una persona, anche singola, voglia la visione in HD :look: ) lo attiva 'a singhiozzo' in base a quello che gli interessa e i mesi 'morti' lo disdice (che è quello che ad esempio faccio io con Dazn)
Non sono così convinto che, alla fine, la differenza di incasso possa essere così importante come credono.

Lo Zio
12-03-21, 09:53
Fascia 16/25 che saprà benissimo come recuperare una serie gratis :asd:

non so quanti di questi siano in grado di destreggiarsi col p2p :asd:

CX3200
12-03-21, 09:55
Amazon punta a un target più adulto di netflix, al momento, secondo me fa bene.
Netflix sta puntando tutto sui 16/25 ma bah.

in effetti è vero, peccato che sia la categoria peggiore a cui puntare :bua: , meno disponibilità economica, minor propensione alla fidelizzazione, eccessivamente volubili

disney e prime fanno benissimo invece a puntare rispettivamente a bambini e adulti :sisi:

però nessuno ha ancora puntato alla vera categoria premium, I VECCHI!!! loro c'hanno il grano e sono tappati in casa, ci vorrebbe una piattaforma streaming con programmi per vecchi, tipo MATLOCK, reality sui cantieri e le repliche della ruota della fortuna, io ve lo dico miliardi!!! :asd:

von right
12-03-21, 10:00
appunto.
Ma poi.. siamo sicurissimi che stretta = più incasso?
A volte questi mi sembrano i classici ragionamenti sulla pirateria per cui, se una serie o film X sono stati scaricati tot di volte, si dà per scontato che la gente avrebbe sicuramente pagato tot volte per lo stesso prodotto....
A me pare chiaro che moltissimi hanno Netlflix sempre attivo, anche nei periodi di 'magra' proprio perchè hanno la condivisione a 4 euri al mese con gli amici.
Se uno deve sborsare 16 euro al mese (do per scontato che una persona, anche singola, voglia la visione in HD :look: ) lo attiva 'a singhiozzo' in base a quello che gli interessa e i mesi 'morti' lo disdice (che è quello che ad esempio faccio io con Dazn)
Non sono così convinto che, alla fine, la differenza di incasso possa essere così importante come credono.

Concordo.
Io stesso ce l'ho praticamente dall'inizio ininterrottamente tanto per 3€/mese prima e 4€ ora vabbè, non ci perdo neanche tempo a pensarci.
Ma se bloccassero la condivisione cor cazzo che gli do 16€/mese :rotfl:
Manco stessi attaccato tutto il giorno alla tv, se li sognano.
E come me la pensano anche gli altri con cui condivido quindi invece di guadagnare 3 abbonamenti ne perderebbero 1.

freddye78
12-03-21, 10:02
non so quanti di questi siano in grado di destreggiarsi col p2p :asd:Mbof si trovano su telegram i link diretti agli streaming, basta una breve ricerca

Glasco
12-03-21, 10:03
mi sembra di averlo già scritto, forse anche più di una volta ma tant'è :asd:

saluterò quando smetteranno di supportare le app pure su roba preistorica. pare una cazzata ma ho un sacco di roba vecchia che magari uso per i bambini o che ho piazzato in qualche stanza della casa attaccata ad un vecchio tivì: 3 xbox360, 1 ps3, qualche vecchio android, un windowfonino. giocarci non ci gioco praticamente mai, son lì alla bisogna per netflix e youtube

freddye78
12-03-21, 10:05
Comunque pensavo che se anche mettessero questa verifica two step che devi fare ogni volta per accedere a netflix, basterebbe cambiare l'email dell'account creandone una ad hoc da condividere tra gli utenti senza dover ogni volta rompere le scatole al titolare dell'account :asd:

nicolas senada
12-03-21, 10:13
Mbof si trovano su telegram i link agli streaming, basta una breve ricerca

ninjato, stavo giusto per scriverlo, su Telegram si trova di tutto in pochi secondi :bua:

- - - Aggiornato - - -

Comunque pensavo che se anche mettessero questa verifica two step che devi fare ogni volta per accedere a netflix, basterebbe cambiare l'email dell'account creandone una ad hoc da condividere tra gli utenti senza dover ogni volta rompere le scatole al titolare dell'account :asd:

è esattamente quello che abbiamo fatto io e altri tre amici ancora qualche anno fa, tanto un indirizzo gmail nuovo non costa nulla :asd:

garese
12-03-21, 10:23
Oggi un anno di Netflix (account 4K/4dispositivi) costa 191,98 euro l'anno. Più del doppio di Disney+.
Nel tempo, all'aumentare della concorrenza hanno continuato ad alzare i prezzi, e continuano a tenere la qualità massima dello streaming legata al numero massimo di dispositivi; quindi se ho un televisore 4K sono costretto a fare l'abbonamento da 4 device, potenzialmente sottoutilizzato.
La qualità dei contenuti originali, tranne poche eccezioni, è in costante calo.
Non so quanto margine per "una stretta" abbiano a disposizione...

von right
12-03-21, 10:35
Per tacere che hanno abbassato la qualità dello streaming per ridurre la banda...

Glasco
12-03-21, 10:44
e, visto che si sta spalando popò, han levato la puntata sui gdr di community :asd:

garese
12-03-21, 11:05
E gli Happy Tree Friends!? Quelli all'inizio c'erano... :(

Gil-galad
12-03-21, 16:18
netflix deve seriamente preoccuparsi, soprattutto deve guardarsi da amazon prime che sta erodendo sempre più terreno con un catalogo sempre più ricco e vario offerto ad un terzo del prezzo

Che però offre una qualità di servizio imbarazzante: app ciofeca, interfaccia scomoda, contenuti spesso senza l'audio originale, sottotitoli fatti ad cazzium, buona parte del materiale proposto sulla home che, a investigare, scopri non essere disponibile o richiedere un pagamento. Sinceramente, se non avessi già prime per altri motivi, prime video l'avrei mandato a quel paese eoni fa.

Recidivo
12-03-21, 16:29
Che però offre una qualità di servizio imbarazzante: app ciofeca, interfaccia scomoda, contenuti spesso senza l'audio originale, sottotitoli fatti ad cazzium, buona parte del materiale proposto sulla home che, a investigare, scopri non essere disponibile o richiedere un pagamento. Sinceramente, se non avessi già prime per altri motivi, prime video l'avrei mandato a quel paese eoni fa.

Eh, e “the Expanse” poi dove lo guardi?

:fag:

CX3200
12-03-21, 16:31

indubbiamente la qualità streaming e interfaccia di netflix caga in testi a tutti gli altri portali messi insieme, il problema che alla maggior parte della gente questo frega relativamente, basta che quanto pigi play il film parte, i sottotitoli/lingua originale interessa ad una minima parte ......e sulla qualità dello streaming, vabbeh c'è gente col 4k che non nota differenze tra guardare canale 5 sd e il bluray ultra hd.....:chebotta:

nicolas senada
12-03-21, 16:36
oserei dire che, a parita di linea, spesso il 1080 di Prime è più definito di quello di Netflix :look:

nyonik
13-03-21, 03:48
Netflix negli ultimi anni a forza di tagliare il bitrate arriverà a trasmettere il 4k in 2mbit.
Sono imbarazzanti.
Sono i più cari e hanno fatto loro stessi la scelta di legare il 4k all'abbonamento da 4 visioni...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

benvelor
13-03-21, 08:29
oserei dire che, a parita di linea, spesso il 1080 di Prime è più definito di quello di Netflix :look:

vero
e prime sta puntando molto anche su film d'epoca, italiani e non, cosa che apprezzo molto
target diverso, magari come dite interfaccia peggiore, ecc. ecc., ma costa 3€ al mese contro i 12€ (in hd) di netflix: 144€ all'anno contro 36€... e prime non è solo video
ho una wishlist su neflix molto lunga, perchè mi sono abbonato a luglio e ho accomulato ritardi, ma faccio fatica a mettere roba nuova
e divido l'account con mia mamma (tecnologica :asd:), lei guarda molto più prime, ha film più vicini ai suoi gusti
puntare sui teen non mi pare una buona idea, alla lunga...

freddye78
13-03-21, 09:52
Anche perché l'abbonamento lo pagano i genitori, finché il figlio divideva l'account con altri amici spendendo 4/5 euro poteva andare, non appena sapranno che il costo triplicherà ci metteranno tempo zero a tagliare i fondi :asd:

Necronomicon
13-03-21, 11:42
Ti prego Netflix, aumenta il prezzo ulteriormente, così puoi fare film come questo che valgono da soli il prezzo dell'abbonamento

https://youtu.be/qnx6-YLXFwg

tigerwoods
13-03-21, 11:50
se in italiano lo intitolano "superciccione" possono takeare my money

Lo Zio
13-03-21, 12:19
grassona nera e bianca

assolutamente credibile la mccarthy nella tuta da super eroe :snob:

MrVermont
13-03-21, 13:38
oserei dire che, a parita di linea, spesso il 1080 di Prime è più definito di quello di Netflix :look:non spesso.Sempre.

Mr Yod
13-03-21, 13:41
non spesso.Sempre.

Anche perchè Prime trasmette veramente a 1080p. :bua:

freddye78
13-03-21, 14:42
Anche il 4k hdr su prime è nettamente migliore

Mr Yod
13-03-21, 14:57
Anche il 4k hdr su prime è nettamente migliore
Quello invece non lo so dire non avendo un monitor 4k. :uhm:

freddye78
13-03-21, 15:21
Te lo dico io :asd:

Mr Yod
13-03-21, 15:32
Te lo dico io :asd:
Si, mi fido. :asd:
Era solo una considerazione la mia. :sisi:

Pete.Bondurant
13-03-21, 21:12
"Giù la mani dai gatti".
Che cazzo di storia :pippotto:

Necronomicon
13-03-21, 21:30
Sì, però francamente potevano rendere più breve il documentario. 3 ore per una cosa che valeva 45 minuti

Pete.Bondurant
13-03-21, 22:49
Sì, però francamente potevano rendere più breve il documentario. 3 ore per una cosa che valeva 45 minutiMah non so, me la sono bevuta tutta oggi pomeriggio e sinceramente non mi è pesata anzi, mi è parsa molto ben raccontata.

Necronomicon
13-03-21, 23:32
Mah non so, me la sono bevuta tutta oggi pomeriggio e sinceramente non mi è pesata anzi, mi è parsa molto ben raccontata.

È una vicenda divertente, ma secondo me in 3 ore è un po' sbrodolata, è che ormai i documentari che vanno direttamente in streaming hanno disconosciuto il genere e vogliono diventare delle serie TV con molteplici episodi. Qualche volta c'è il materiale per farlo, qualche volta no. Secondo me stavolta si poteva montare il tutto con un'ora in meno e sarebbe stato più avvincente e fruibile senza perdere nulla dal punto di vista della ricostruzione documentaristica

Tyreal
14-03-21, 16:48
È una vicenda divertente, ma secondo me in 3 ore è un po' sbrodolata, è che ormai i documentari che vanno direttamente in streaming hanno disconosciuto il genere e vogliono diventare delle serie TV con molteplici episodi. Qualche volta c'è il materiale per farlo, qualche volta no. Secondo me stavolta si poteva montare il tutto con un'ora in meno e sarebbe stato più avvincente e fruibile senza perdere nulla dal punto di vista della ricostruzione documentaristica

Concordo

Necronomicon
15-03-21, 13:32
Guardato per curiosità i primi due episodi della terza stagione di Paradise Police.
Mi pare proprio ormai avere una filosofia tipo "Ma che me ne fotte, io ce lo metto".
Ho provato fastidio autentico.

Cioè, c'è un tumore del buco del culo che lecca una figa

Glasco
15-03-21, 14:07
Guardato per curiosità i primi due episodi della terza stagione di Paradise Police.
Mi pare proprio ormai avere una filosofia tipo "Ma che me ne fotte, io ce lo metto".

so brave

intendo te che ti sei sciusciato quella merda :asd:

Necronomicon
15-03-21, 14:34
Metto roba in sottofondo mentre grindo nei Yakuza o mentre sto sistemando altro. Di solito uso Law & Order :asd:

Però sì, è proprio merda vera

Leorgrium
15-03-21, 17:01
https://www.youtube.com/watch?v=vA2LIuTvXz0

megalomaniac
15-03-21, 17:05

Già la seconda stagione ho fatto fatica a finirla per questo motivo, la terza manco mi ci metto :nono:

Necronomicon
15-03-21, 17:36
https://www.youtube.com/watch?v=vA2LIuTvXz0

Peggio di quel che pensassi :asd:

Lo Zio
15-03-21, 17:37
aspetta almeno di vedere qualche puntata :asd:

e cmq troppi bianchi :nono:

Glasco
15-03-21, 19:10
Metto roba in sottofondo mentre grindo nei Yakuza o mentre sto sistemando altro. Di solito uso Law & Order :asd:

in questa maniera sto recuperando un sacco di fuffa su disney-star :asd:

CX3200
16-03-21, 09:52

messo su anche io, e niente stesso disagio :asd:

io non so spiegare quale morboso senso dell'orrido mi spinge a guardarlo, perché mi ha fatto cagare dal primissimo episodio ma sono ancora qui imperterrito a premere play :bua:

esageratamente assurdo, volgare e diciamocelo disgustoso, cioè non mi fanno senso le varie secrezioni ecc, ma da fastidio l'uso eccessivamente stupido che ne fanno, c'è un limite a tutto zio cane :bua:

quello che mi lascia più perplesso è pensare che al mondo ci sia qualcuno che trova divertente sta roba, boh non me ne capacito

CX3200
16-03-21, 09:58

più che altro un po' troppo puliti :asd:

Aries6
16-03-21, 10:23

Aspe', fermi tutti... Ma John Watson è diversamente bianco? :pippotto:

Summon Nightgaunt, now! :fag:

Kraven VanHelsing
16-03-21, 10:33
quello che mi lascia più perplesso è pensare che al mondo ci sia qualcuno che trova divertente sta roba, boh non me ne capacito

Io sottovaluto sempre il pubblico sotto l'effetto di stupefacenti (e ciò che trova gaudente guardare).

Tyus
16-03-21, 12:34
Lo zoo di 105 è ancora il programma radiofonico più ascoltato d'Italia? :fag:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
16-03-21, 14:18
sto guardando pacific rim, carino dai. La cosa più figa sono i suoni dei kaiju e degli jaeger

Angels
16-03-21, 14:21
sto guardando pacific rim, carino dai. La cosa più figa sono i suoni dei kaiju e degli jaeger

Ma è americano o roba giapponese?

Necronomicon
16-03-21, 14:25
All'inizio non mi dispiaceva ma poi si lasciano andare rendendo la storia del franchise ancora più vaccata di quel che era.

Ho finito Voltron Legendary Defenders. Neh. È simpatico ma han reso gli scontri ancora più brutti che in un cartone degli anni '80.
Ha comunque i suoi bei momenti.
L'ottava stagione è la stagione peggiore, il che è un peccato perché potevano concludere in crescendo e invece chiudono con una scoreggia, con tanto di pannelli alla "che fine hanno fatto?" sui personaggi :asd:

Det. Bullock
17-03-21, 02:45
All'inizio non mi dispiaceva ma poi si lasciano andare rendendo la storia del franchise ancora più vaccata di quel che era.

Ho finito Voltron Legendary Defenders. Neh. È simpatico ma han reso gli scontri ancora più brutti che in un cartone degli anni '80.
Ha comunque i suoi bei momenti.
L'ottava stagione è la stagione peggiore, il che è un peccato perché potevano concludere in crescendo e invece chiudono con una scoreggia, con tanto di pannelli alla "che fine hanno fatto?" sui personaggi :asd:

Io ricordo che scoppiò una bufera quando uscì l'ultima stagione. C'erano già polemiche per il calo dopo i primi episodi e infatti l'ho evitato.

Necronomicon
17-03-21, 10:52
La bufera era su una qualche questione riguardante i gay, non leggo nemmeno 'ste polemiche da ritardati, ormai ogni cartone per BAMBINI diventa una riscossa dei queer sulla società e se qualcosa non viene fatto in un determinato modo ecco che la comunità queer è tradita e parte la twitter-inquisition.
Io li guardo mentre faccio altro come sottofondo, la gente che ci fa articoli e analisi quando hanno più di 20 anni fanno ridere, è un cartone animato con un target di bambini/pre adolescenti, può essere piacevole per stile o contenuto per un adulto ma se non affronta tutte le pare dell'umanità tutta non è un cazzo di problema, santo cielo.

Det. Bullock
17-03-21, 11:03
La bufera era su una qualche questione riguardante i gay, non leggo nemmeno 'ste polemiche da ritardati, ormai ogni cartone per BAMBINI diventa una riscossa dei queer sulla società e se qualcosa non viene fatto in un determinato modo ecco che la comunità queer è tradita e parte la twitter-inquisition.
Io li guardo mentre faccio altro come sottofondo, la gente che ci fa articoli e analisi quando hanno più di 20 anni fanno ridere, è un cartone animato con un target di bambini/pre adolescenti, può essere piacevole per stile o contenuto per un adulto ma se non affronta tutte le pare dell'umanità tutta non è un cazzo di problema, santo cielo.

La bufera me la ricordo principalmente sul finale in sé visto come poco soddisfacente. C'erano state critiche sui personaggi gay ma più che altro perché erano abbastanza visibilmente dei token, uno dei quali introdotto tramite flashback all'ultimo. Critiche ulteriormente amplificate dal fatto che in contemporanea c'era She-Ra (prodotta sempre da Dreamworks Animation) che invece evitava quel tipo di trappola con la stessa grazia di un Jedi che para i colpi di blaster con una spada laser.
Ci hanno fatto pure i meme sopra. :asd:

Glasco
17-03-21, 13:26
uff, non trovo conferme sulla data di uscita della seconda stagione di ragnarok, solo che han cominciato a girare a settembre e son 6 episodi

la seconda di witcher invece manco cercato, è ancora lontana immagino

love+deaths+robots mi pare invece sia in arrivo

al momento non c'è altro che mi titilla su netflix

Necronomicon
17-03-21, 16:52
Ci sarà sicuramente in arrivo un qualche film su un adolescente malato che conosce un'adolescente con la stessa malattia e si innamorano e vanno al mare insieme e poi fanno per la prima volta sesso contorcendosi tra i loro vari tubicini per respirare che nemmeno in un film di Tsukamoto

Glasco
17-03-21, 16:56
Ci sarà sicuramente in arrivo un qualche film su un adolescente malato che conosce un'adolescente con la stessa malattia e si innamorano e vanno al mare insieme e poi fanno per la prima volta sesso contorcendosi tra i loro vari tubicini per respirare che nemmeno in un film di Tsukamotoquesta è la trama di un qualche cosa su prime video

me la infilano a tradimento tra le puntate, non la salto perché mi fa un sacco ridere :asd:

"NON DIRMI CHE L'UNICA VOLTA CHE TI INTERESSA UN RAGAZZO, HA ANCHE LUI LA FIBROSI CISTICA! CARRAMBA CHE SORPESA!"

il_guru
17-03-21, 17:03
questa è la trama di un qualche cosa su prime video

me la infilano a tradimento tra le puntate, non la salto perché mi fa un sacco ridere :asd:

"NON DIRMI CHE L'UNICA VOLTA CHE TI INTERESSA UN RAGAZZO, HA ANCHE LUI LA FIBROSI CISTICA! CARRAMBA CHE SORPESA!"

Vero, ogni 3 per due! Che poi mi fa pensare sempre a Bates Motel :rotfl:

Lo Zio
17-03-21, 17:05
chi è qua che segue la monnezza coreana su netflix ? cosa devo aspettarmi da "love alarm"? :asd:

Necronomicon
17-03-21, 17:29
Un K-drama è solitamente migliore tanto quanto la trama sentimentale è tenuta sotto controllo.
Questo ha la parola "Love" nel titolo, quindi mi aspetterei lammerda :asd: