Visualizza Versione Completa : [Circolino] Il Baretto di City 17
Maybeshewill
02-03-21, 17:14
Bravo lui
https://esports.gazzetta.it/news/01-03-2021/starcraft-2-litaliano-reynor-e-il-nuovo-campione-del-mondo-esports-62329
Lars_Rosenberg
02-03-21, 17:44
Primo non coreano, tanta roba :asd:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
da quello che mi hanno detto però ha vinto perché gioca come un coreano :asd:
Lars_Rosenberg
02-03-21, 18:15
Se bastasse "giocare come un coreano" lo farebbero tutti, no? :uhm:
Spidersuit90
02-03-21, 18:16
... perchè tu pensi che sia una roba facile da farsi :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=bexWuHmV32A
Harlan Draka
02-03-21, 20:27
ma i coreani sono cyborg?
Lars_Rosenberg
02-03-21, 20:37
Seoul: Become Human :asd:
Lars_Rosenberg
02-03-21, 21:20
Epic Games si è comprate gli sviluppatori di Fall Guys
https://twitter.com/FallGuysGame/status/1366811607213481985
https://store.steampowered.com/news/app/1146370/view/3055100754907446251
:alesisi:
Kemper Boyd
04-03-21, 11:34
Ma che nome è Master of Magic Caster of Magic :asd:
Spidersuit90
04-03-21, 11:57
Non lo conosco :uhm:
Non lo conosco :uhm:
Perchè sei troppo gggggiovane.
Master of Magic ha segnato una generazione di videogiocatori. :D
Dopo anthem anche artifact 2.0 si prende il bullet to the head e viene dichiarato clinicamente morto :asd:
che fail, tra l'altro la build "nuova" manco l'hanno finita, manca tutta la parte grafica e altro ancora.
che fail, tra l'altro la build "nuova" manco l'hanno finita, manca tutta la parte grafica e altro ancora.
Il team di sviluppo ha precisato che non tutte le immagini e rifiniture sono state incluse nel titolo, ma il gameplay c'è tutto e i contenuti che sono stati realizzati in questi mesi saranno accessibili per tutti. Le carte saranno ottenibili gratuitamente, e non saranno più vendibili (le carte esistenti acquistate dai giocatori in Artifact Classic sono state convertite in versioni Collector’s Edition, che resteranno vendibili).
Le meccaniche core dovrebbero essere tutte presenti.
Firephoenix
05-03-21, 10:29
Il gioco non è fatto sul source 2?
Potevano almeno aprirlo ai modder tramite il workshop e darlo in mano alla community.
Ora speriamo si rimettano a far quel che un tempo sapevano fare bene...
alyx è stato un mezzo passo nella giusta direzione.
Mezzo perché possono giocarci solo quelli col VR.
ALyx è impressionante comunque, sarà che è stata la mia prima e unica esperienza di VR ma minchia, impressionevole
Det. Bullock
05-03-21, 20:26
ALyx è impressionante comunque, sarà che è stata la mia prima e unica esperienza di VR ma minchia, impressionevole
Se hai un pad o un joystick ti faccio pure presente che Star Wars Squadrons e Project Wingman hanno il supporto VR. :sisi:
eh fagli fare un po' le ossa prima di fargli giocare un simulatore di volo in vr :asd:
Se magari, giocato a casa di amici col visore di un altro
fino a poco tempo fa c'era elite dangerous gratis su egs, famoso anche per supportare parecchie configurazioni, hotas, hosas , ir-tracking, cam-tracking e o altro
Da oggi Bethesda è di proprietà di MS.
La parte più interessante del discorso è:
This is the next step in building an industry-leading first party studios team, a commitment we have to our Xbox community. With the addition of the Bethesda creative teams, gamers should know that Xbox consoles, PC, and Game Pass will be the best place to experience new Bethesda games, including some new titles in the future that will be exclusive to Xbox and PC players.
https://news.xbox.com/en-us/2021/03/09/officially-welcoming-bethesda-to-the-xbox-family/
The Elder scroto 6 nel 2040 minimo
Spidersuit90
09-03-21, 16:51
The Elder scroto 6 nel 2040 minimo
Pessimista :D
Ricordiamoci che adesso hanno gli occhi puntati al culo da parte di M$ e non hanno più la possibilità di fare come cazzo gli pare, come han fatto fin'oggi.
Imho, quest'anno Starfield a nasale e fine 2023 inizi 2024 TES6 :sisi:
Ricordiamoci che adesso hanno gli occhi puntati al culo da parte di M$ e non hanno più la possibilità di fare come cazzo gli pare, come han fatto fin'oggi.
Il vero miracolo sarebbe riuscire a farli fare un nuovo engine. Ma prima di vedere un nuovo motore beth farà in tempo ad uscire star citizen :asd:
Lars_Rosenberg
09-03-21, 17:27
Il vero miracolo sarebbe riuscire a farli fare un nuovo engine. Ma prima di vedere un nuovo motore beth farà in tempo ad uscire star citizen :asd:
Todd Howard ha detto che hanno aggiornato pesantemente il motore grafico, come non facevano dai tempi di Oblivion.
Ci arrivano anche loro che non potevano andare avanti senza riscriverlo.
Todd Howard ha detto che hanno aggiornato pesantemente il motore grafico, come non facevano dai tempi di Oblivion.
Ci arrivano anche loro che non potevano andare avanti senza riscriverlo.
Per Star Citizen e TES 6 han già detot che continueranno coi ritocchi al vecchio engine, ti lascio immaginare :asd:
Lars_Rosenberg
09-03-21, 18:15
Starsfield :asd:
Perché M$ ha lavorato bene da quel lato negli ultimi anni? Chiedo e, non seguo molto le loro produzioni.
Harlan Draka
09-03-21, 18:46
magari troveranno qualche fan che riprogrammerà il motore grafico gratis :bua:
Firephoenix
09-03-21, 19:02
Io sono curioso di vedere che direzione prende la monetizzazione di TES.
Todd ha più volte spinto per schifezze aggressive, come voler speculare sullle mod degli utenti...
diventerà l'ennesimo game as a service oppure ms mantiene la stessa formula?
Va detto che hanno un mmo, per cui rischierebbe di andare a cozzare con quello.
Necronomicon
09-03-21, 19:18
Io sono curioso di vedere che direzione prende la monetizzazione di TES.
Todd ha più volte spinto per schifezze aggressive, come voler speculare sullle mod degli utenti...
diventerà l'ennesimo game as a service oppure ms mantiene la stessa formula?
Va detto che hanno un mmo, per cui rischierebbe di andare a cozzare con quello.
Secondo me niente più mod così possono vendere su Windows store. Esclusiva Windows store per spingere il negozio.
Tecnicametne con l'app xbox i mod si possono usare, i giochi che li supportano hanno accanto al tasto gioca l'opzione per abiltiare le modifiche
Starsfield :asd:
Giusto Starfield, non star citizen. vabbuo' ci sian capiti :asd:
Lars_Rosenberg
09-03-21, 20:07
Secondo me niente più mod così possono vendere su Windows store. Esclusiva Windows store per spingere il negozio.Guarda che il supporto mod c'è pure su Xbox.
Firephoenix
09-03-21, 20:07
Giusto Starfield, non star citizen. vabbuo' ci sian capiti https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif
Tranquillo, non ci si può sbagliare.
Uno uscirà, l'altro no.
Necronomicon
09-03-21, 22:37
Guarda che il supporto mod c'è pure su Xbox.
Mod approvati che dicono loro o tutti i mod?
Perché l'ultima volta che ho guardato la cartella dei giochi dell'app xbox (o di windows store per quel che conta) era inaccessibile.
Tranquillo, non ci si può sbagliare.
Uno uscirà, l'altro no.
Potrebbe non uscire nessunbo dei due eh :asd:
Phil spencer ha appena detto che i giochi futuri bethesda saranno giocabili solo dalle piattaforme che accettano il gamepass.
Ovviamente sottolinea che quelli con già obblighi contrattuali saranno rispettati..vedi deathloop,ghost e indiana jones.
Ataru Moroboshi
11-03-21, 20:10
Tra l'altro domani dovrebbero arrivare una vagonata di titoli Bethesda sul Game Pass: dai primi Doom a Oblivion, passando per i Dishonored, Prey, Fallout 4 e i nuovi Wolfenstein.
Comprensibilmente per bilanciare tanta qualità hanno messo anche Fallout 76.
Lars_Rosenberg
11-03-21, 20:15
C'è chi dice che Fallout 76 alla fine non sia così male ora, l'hanno aggiornato pesantemente.
Phil spencer ha appena detto che i giochi futuri bethesda saranno giocabili solo dalle piattaforme che accettano il gamepass.
Ovviamente sottolinea che quelli con già obblighi contrattuali saranno rispettati..vedi deathloop,ghost e indiana jones.
Spero solo che su PC escono anche su altre piattaforme, il MS Store mi fa cagare in tutto e gli abbonamenti per il mio modo di giocare non sono convenienti.
Lars_Rosenberg
11-03-21, 20:31
Escono già ora su Steam.
https://store.steampowered.com/curator/3090835
Escono già ora su Steam.
https://store.steampowered.com/curator/3090835
Si questo lo so ma conosco anche la storia di MS (vissuta sulla mia pelle) che cambia idea da un momento ad un altro :asd:
Speriamo che non li levino da Steam. Oramai MS ha l'offerta per camminare da solo, senza store di terze parti.
dopo aver messo gli Halo su steam sarebbe una strana mossa non pubblicarci la roba futura
poi ultimamente punzecchiavano quelli di epic sul fatto delle esclusive
certo alla ms di mosse strane nel corso del tempo ne hanno fatte, ma voglio ben sperare che non vadano oltre eventuali esclusive temporali
Spidersuit90
12-03-21, 08:18
Speriamo che non li levino da Steam. Oramai MS ha l'offerta per camminare da solo, senza store di terze parti.
Bhè, se MS ha portato SoT, Forza, Gears 5 e Halo MCC non vedo perchè dovrebbe levare i titoli Beth :sisi:
MS pare aver capito che l'importante è vendere a prescindere dalla piattaforma di distribuzione :D
Mi stupirebbe molto se togliessero i giochi bethesda da Steam..Storicamente ormai il grosso della community (modders compresi) girà li.
Necronomicon
12-03-21, 08:46
Quelli che han piacere a usare Xbox App su PC se lo giocano col gamepass, gli altri che tengono al loro PC lo compreranno su Steam.
Quelli che han piacere a usare Xbox App su PC se lo giocano col gamepass, gli altri che tengono al loro PC lo compreranno su Steam.
Tengono al loro PC? :bua:
Spidersuit90
12-03-21, 09:07
Tengono al loro PC? :bua:
Si vede che non hai mai usato l'app.... c'è il rischio concreto, utilizzandola, di lanciare il case fuori dalla finestra :sisi:
Il discorso è semplice se mi trovo bene con il mio supermercato preferito, dove mi trattano bene, ci incontro gli amici, ho la raccolta punti, fanno buone offerte. Per quale motivo devo andare invece nel supermercato nel vicoletto scuro, dove mi prendono a paroloccie, ci vanno gli spacciatori, dove mi danno il sacchetto che appena esco si strappa, dove ci stanno tre offerte in croce e tutto costa na sassata? :asd:
Spidersuit90
12-03-21, 09:51
Io l'ho voluto usare per premiare la M$ stessa col 100% di incasso dalla vendita del gioco, però è oggettivamente una merda.
Halo MCC l'ho addirittura ricomprato su Steam perchè su M$store era diventato fottutamente ingestibile. L'unica cosa che ho è Sea of Thieves che grazie a dio regge botta, ma già con State of Decay 2 furono bestemmie.
Mai più il loro store, mi spiace per quel 30% che gli verrà meno, ma o crei una piattaforma decente o lasci perdere.
Lars_Rosenberg
12-03-21, 09:59
Se vi lamentate di Microsoft Store provate EA Desktop :bua:
Ieri ho provato ad installare The Saboteur e non c'è stato modo di farlo partire.
Avevo avuto lo stesso problema con Pyre.
Ti vendono la roba che non va :facepalm:
Se vi lamentate di Microsoft Store provate EA Desktop :bua:
Ieri ho provato ad installare The Saboteur e non c'è stato modo di farlo partire.
Avevo avuto lo stesso problema con Pyre.
Ti vendono la roba che non va :facepalm:
ti sei iscritto al programma della beta di EA DESKTOP? perché sicuro sta tutto là il disguido e per ora conviene usare ancora Origin
Ataru Moroboshi
12-03-21, 10:15
Microsoft Store fa schifo ai cani, ma il Game Pass è la spesa migliore che abbia mai fatto per i videogame.
Lars_Rosenberg
12-03-21, 10:20
ti sei iscritto al programma della beta di EA DESKTOP? perché sicuro sta tutto là il disguido e per ora conviene usare ancora Origin
Sì, è veramente lammerda EA Desktop.
Ma sospetto che il problema in questi casi sia proprio del gioco, che vendono sbattendosene anche se non funziona.
Al momento nessun client/store riesce a raggiungere Steam in tutte le varie componenti. Ma alcuni fanno veramente schifo e MS Store è uno di questi. Posso capire il gamepass economicamente parlando ma per quel che mi riguarda non si sposa bene con il tempo a mia disposizione, finche è 1€ va tutto bene ma già sopra i 10€ sarebbe come regalare i soldi a MS.
Necronomicon
12-03-21, 10:31
Io ho dovuto ripristinare windows per installare un gioco su un disco diverso da quello predefinito di windows, con la app xbox.
Dopodiché a random, è sparito un gioco installato tra quelli che avevo installato, ne ha riscaricato daccapo un altro già installato (tutti i giga, no 'na patch).
E ho usato la app xbox per 14 gorni
Se avessi continuato probabilmente avrei già dovuto formattare tutto :asd:
Sì, è veramente lammerda EA Desktop.
Ma sospetto che il problema in questi casi sia proprio del gioco, che vendono sbattendosene anche se non funziona.
reinstalla Origin.io Ea Desktop in beta l'avevo messo perché mi aspettavo che arrivasse Ea Play su Game pass, ma dato che hanno spostato tutto, l'ho rimossa.
io durante il black friday ho preso The Saboteur e gira tranquillo su windows 10
Necronomicon
12-03-21, 13:56
Anche a me ha funzionato 3 anni fa, ma non l'ho provato recentemente con gli aggiornamenti di origin.
Comunque sono tantissimi i giochi in vendita che non funzionano su Windows 10 senza smanettare o cercare workaround, sia su Steam che su altri shop
Lars_Rosenberg
12-03-21, 14:04
Confermo. Ho installato Origin e The Saboteur funziona.
È EA Desktop che è lammerda.
Mi sa che prima di vedere EA Play su Game Pass for PC passerà ancora un po' di tempo.
EA ridicola ancora una volta.
Lars_Rosenberg
12-03-21, 16:13
Non mi ricordo dove si parlava dei mod per i giochi Bethesda su Microsoft Store, comunque sembra non ci siano problemi.
Almeno in teoria, vedremo all'atto pratico :asd:
https://www.reddit.com/r/xboxone/comments/m3c2h4/just_an_fyi_morrowind_for_gamepass_on_pc_can_be/
Si vede che non hai mai usato l'app.... c'è il rischio concreto, utilizzandola, di lanciare il case fuori dalla finestra :sisi:
Alastor_Tiziano
13-03-21, 09:25
Il nuovo Crash in uscita il 26 marzo ... interessa a qualcuno ???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prima o poi lo giocherò. :sisi:
Spidersuit90
13-03-21, 10:22
Purtroppo sono un tipo più da Spyro :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkEsclusiva battle.net quindi rotfl
Alastor_Tiziano
13-03-21, 11:04
Rode anche a me che nn sia su steam ..l comunque prenotato ... titolo irresistibile per me
Esclusiva battle.net quindi rotfl
Vero me lo ero dimenticato... mi sa che devo ritirare il prima o poi lo giocherò. :sisi:
Alastor_Tiziano
13-03-21, 11:30
Come mai questa odio per battlenet ?
Anche a me non ispira un granché ma se voglio giocare a questo è prossimamente alla remastered di Diablo altro nn posso fare
Non è odio per me, semplicemente trattandosi di activision-blizzard dubito sbucherà un prezzo di mio gusto. :sisi:
Ok, questa è una cosa interessante e nuova
https://www.pcgamer.com/stadia-lets-you-play-peoples-screenshots-and-it-feels-kinda-like-the-future/?utm_medium=social&utm_campaign=socialflow&utm_source=facebook.com&fbclid=IwAR1AtjkG5b-NoadNzb8Ju4NmMdQWu5G5KpmTaTXAg2v1AdamQp_tYrSy8JQ
Fai uno screenshot, lo condividi, la gente può giocare al tuo screenshot come se fosse un salvataggio (mi sembra di aver capito)
Firephoenix
13-03-21, 16:19
Ok, questa è una cosa interessante e nuova
https://www.pcgamer.com/stadia-lets-you-play-peoples-screenshots-and-it-feels-kinda-like-the-future/?utm_medium=social&utm_campaign=socialflow&utm_source=facebook.com&fbclid=IwAR1AtjkG5b-NoadNzb8Ju4NmMdQWu5G5KpmTaTXAg2v1AdamQp_tYrSy8JQ
Fai uno screenshot, lo condividi, la gente può giocare al tuo screenshot come se fosse un salvataggio (mi sembra di aver capito)
Beh prende semplicemente un save game o un game state e lo associa a quello screen, lo chiamano screenshot per far sembrare la cosa più cool.
Comunque una bella feature, senza dubbio.
Semmai non ci giurerei che abbia qualcosa a che fare con la tecnologia di stadia.
Mi sembra una cosa che si può probabilmente implementare in qualsiasi piattaforma.
Mi sembra una cosa totalmente inutile nel 99% dei casi.
Ficsed. :sisi:
Da uno screenshot un gioco può al massimo sapere dove si trova il personaggio in quel momento, ma non ha nessuna informazione su cosa ha fatto fino a quel momento, quali sono le sue abilità, caratteristiche, armi, munizioni...
A meno che non stiamo parlando di una cosa come hai detto te (in cui di fatto hai un normalissimo salvataggio che viene scaricato) o di inserire queste informazioni tramite steganografia, ove possibile, in uno screenshot gestito dal gioco stesso (ma anche in questo caso si tratta di un normalissimo salvataggio), in entrasmbi i casi il risultato è solo più fighetto nella presentazione. :uhm:
E nel primo caso (ma anche nel secondo) non è che ci vogliano chissà quali ricercatori della Nasa per farlo. :asd:
In pratica mi sembra che si stia gridando al miracolo per niente. :uhm:
Firephoenix
13-03-21, 17:10
In pratica mi sembra che si stia gridando al miracolo per niente. :uhm:
Probabilmente farà un game state di quell'istante, come gli emulatori.
PEr certi giochi può essere carino e utile sharare i save in modo veloce e intuitivo.
Ad es. c'è gente che gioca certi sandbox single play, come se fosse in coop, portando avanti la partita in modo asincrono.
Oppure shari uno screen della tua base, a qualcuno piace e con un click la va a visitare e continua il gioco da lì.
Sicuramente la vogliono "vendere" coma una cosa possibile grazie a stadia, ma mi sembra una cazzata, visto che appunto lo fa qualsiasi emulatore da 1 o 2 decenni.
Sicuramente la vogliono "vendere" coma una cosa possibile grazie a stadia, ma mi sembra una cazzata, visto che appunto lo fa qualsiasi emulatore da 1 o 2 decenni.
E anche giochi normali non emulati. :asd:
Certo penso pure io che non sia una cosa possibile solo con Stadia, però come dicevo è una novità carina. A me vengono in mente i file delle "demo" di doom.
Necronomicon
14-03-21, 10:38
Guarda che il supporto mod c'è pure su Xbox.
However, it's not all good news. The Game Pass edition of Skyrim Special Edition has a different executable to the Steam release, and is incompatible with the Skyrim Script Extender (SKSE). Without SKSE, many of the most popular and ambitious mods won't work. According to the SKSE webpage, it may stay that way. "SKSE cannot support any potential Windows Store release of Skyrim", it says. "Windows Store applications are locked down similarly to consoles and do not allow the APIs necessary for script extenders to work."
Vedi che alla fine avevo ragione che il supporto mod è deficitario.
E nel primo caso (ma anche nel secondo) non è che ci vogliano chissà quali ricercatori della Nasa per farlo. :asd:
Ricetta per tutte le casalinghe/i:
copy /b Super_Mario_Cover.jpg + Super_Mario_Rom.zip Super_Mario.jpg
Il file risultante è valido sia come JPEG che come ZIP, dandolo in pasto ai rispettivi algoritmi ciascuno ignora la fuffa extra, e diventa uno screenshot con la ROM del gioco incorporata
https://www.youtube.com/watch?v=LZlccp1zew0
Sembra una vera cagata, ma se dovesse avere un qualcosa del vecchio Demon stone si potrebbe salvare
Sembra un Dungeons Dark Co-op Souls & Demons.
Dark Alliance era la serie di giochi coop di D&D (o meglio Forgotten Realms) su PS2, doveva uscire un terzo capitolo.
Qualcuno sentiva il bisogno di quella roba ?
Firephoenix
16-03-21, 15:05
Ma è un hack and slash?
Ma è un hack and slash?
No, è un action multiplayer
Firephoenix
16-03-21, 16:20
No, è un action multiplayer
Sì, riguardandolo meglio si vedono pg che fanno backpedaling, quindi muovi sicuro con wasd.
Spidersuit90
16-03-21, 16:38
A me non dispiace :sisi:
A parte Vermintide, di coop online action all'arma bianca (fatti bene) ad ambientazione fantasy non è che ci sia tutta sta grande scelta.
Di RPG isometrici a tema fantasy invece ne abbiamo a iosa :bua:
Firephoenix
16-03-21, 16:41
A me non dispiace :sisi:
A parte Vermintide, di coop online action all'arma bianca (fatti bene) ad ambientazione fantasy non è che ci sia tutta sta grande scelta.
Di RPG isometrici a tema fantasy invece ne abbiamo a iosa :bua:
Concordo.
Speriamo anche in back4blood che è fatto dagli stessi di l4d1 e prometteva bene da quel che s'è visto.
Maybeshewill
17-03-21, 01:29
Primo gioco con gli achievment su epic
Edit: ok probabilmente non è il primo
https://i.imgur.com/PyKgSGT.png
Necronomicon
17-03-21, 10:56
È haven?
- - - Aggiornato - - -
Da cellulare non riesco a ingrandite
Lista di giochi Epic con achievement:
https://www.reddit.com/r/EpicGamesPC/comments/i0inde/epic_games_achievements_games_list/
Non so ogni quanto la aggiornano.
Ma che monezza è MS Teams? Menomale che dovrebbe essere un app friendly per chiunque!
Mi serve per un appuntamento con il planner Ikea per una cucina.
Scarico la versione desktop visto quella via browser carica all'infinito (immagino giri solo su IE o Edge)
Avvio, mi chiede se lo devo usare per scuola, famiglia o lavoro. Scelgo famiglia....mi dice di scaricare Skype.
Riavvia (visto che non mi fa tornare indietro) metto Lavoro, inserisco dati random della mia azienda, si avvia.
Mi chiede di creare un account Teams, clicco sul link e mi porta nella pagina di Office 365 con tutte le apps, di Teams manco l'ombra. Lo trovo usando il search visto che non era nell'elenco delle apps e in tutto questo risultavo già loggato nella pagina di Office.
Mi registro pure su Teams usando i dati d'accesso MS (anche qui, perché una seconda registrazione?)
Ora penso di essere in attesa di una mail di conferma, l'app desktop mi dice che non sono ancora in Teams, però intanto posso configurarlo......ma di pulsanti di settings manco l'ombra.
Lars_Rosenberg
17-03-21, 14:42
Teams funziona su qualsiasi browser che io sappia. Hai forse un adblock/antitracker che ti blocca?
E considera che ieri notte Microsoft ha avuto problemi al sistema di autenticazione, non andava neanche il Microsoft Store ad esempio.
Magari riprova.
E se la tua azienda non ha Office 365, non usare l'account aziendale, ovviamente non funzionerebbe se non siete abbonati.
Risolto dopo 20 minuti sono entrato senza problemi, forse era come dicevi tu.
Sto usando l'account mio free, ho messo azienda se no mi faceva scaricare skype e non andava avanti.
Lars_Rosenberg
17-03-21, 15:33
Ottimo, mi fa piacere che tu abbia risolto.
Per curiosità ho provato anche io prima col mio account personale (uso Teams per lavoro, ma con l'account aziendale) ed effettivamente non ci si capisce molto :facepalm:
È un prodotto pensato per le aziende, poi dirottato anche sui consumer per far fronte alle esigenze della pandemia ed ha ancora da migliorare un po' di aspetti.
Ci sta che suggerisca di usare Skype per uso personale perchè alla fine se non collabori con un team per lavoro (o scuola), le funzionalità aggiuntive di Teams non ti servono a molto.
Necronomicon
17-03-21, 16:35
C'è da dire che trovo navigare tra i prodotti microsoft online sempre più complicato. In alcuni siti dei suoi prodotti ci sono cose "Clicca qui per vedere i piani" che riportano alla stessa pagina in cui ti trovavi.
Poi c'è tanto di tradotto dal computer.
Mi sembra in generale che abbiano un po' perso la bussola su come organizzano le informazioni.
Anche noi a lavoro recentemente ci siamo trovati a dover avere a che fare con teams... le notifiche funzionano in maniera strana ed al mio datore praticamente non arrivano e di fatto vede i nuovi messaggi quando in ufficio avvia la versione desktop... ed anche li capita che segni come già letto una cosa di cui non sapeva nulla... ho l'impressione che basta che compaia la notifica in basso a destra per segnarlo letto... mah
Da domani Ea Play sarà finalmente integrato nel game pass pc
Maybeshewill
17-03-21, 17:08
È haven?
Ya
Lars_Rosenberg
17-03-21, 17:37
Da domani Ea Play sarà finalmente integrato nel game pass pcPreparatevi a bestemmiare contro EA Desktop :bua:
Preparatevi a bestemmiare contro EA Desktop :bua:
Si ho visto il video con le istruzioni per attivare l'account ea su xbox...speriamo bene :D
https://www.youtube.com/watch?v=fkY6EuGPEAA
Tipo la cosa che più si avvicina alla mia definizione di inferno videoludico :asd:
MS Store in combo con EA Desktop.
Eric Starbuck
17-03-21, 18:32
Interessante la faccenda degli screenshots per condividere la partita di stadia. era dall'annuncio della piattaforma che non se ne sentiva più parlare.
li parlavano di: stai vedendo il gioco su yotube, premi play ed entri nella partita nel momento che stai vedendo nel video.
L'unico grosso limite è che hanno inserito meccaniche stronze nel gaming since Xox360... ovvero gli achievements. alcuni ci muoiono dietro e infatti ci sono un sacco di limitazioni nel passarsi i save tra un utente e l'altro. Questa opzione sembra scardinare questo vincolo e permetterti di fare quello che vuoi col gioco.
Speriamo che si possa "salvare" e continuare da li, anche con gli achievements non sbloccabili.
Ataru Moroboshi
18-03-21, 10:48
Pensavo che con l'arrivo in massa dei giochi Bethesda si sarebbero fermati per un po', invece oggi hanno messo NieR Automata e tra poco arrivano Yakuza 6, Pillars of eternity 2, Octopath traveler e altra roba, oltre ai titoli EA.
Hanno deciso di farmi rimpiangere di non essere più uno studente senza un cavolo da fare
Spidersuit90
18-03-21, 11:37
Tra l'altro, la versione W$ pare essere aggiornata rispetto alla versione Steam, con tanto di fixing che gli utenti Valve chiedevano da sempre :bua:
Da oggi geforce now costa 9,99euro, con possibilità anche di pagare annualmente a 99euro se si vuole risparmiare.
Ho letto che chi aveva un'abbonamento attivo prima di oggi non subirà l'aumento e pagherà la metà, a pattto che non si interrompa l'abbonamento. :)
Lars_Rosenberg
18-03-21, 15:47
Mi sembra poco competitivo a questi prezzi.
Ataru Moroboshi
18-03-21, 20:11
Su Steam è comparsa la pagina per il pre order del nuovo Life is strange: True colors, in uscita il 10 settembre e sviluppato da Deck Nine al posto di Dontnod.
A parte i protagonisti inediti, come ormai tradizione della serie, ci sono alcune novità. La prima è che non dovrebbe essere diviso in episodi. La seconda è il prezzo: 60 € per la versione base, 75 € euro per quella con un costume aggiuntivo e un episodio extra.
Per me è una follia e resterà dove si trova fino a un saldo clamoroso.
Inoltre è stata annunciato Life is strange Remastered collection, che includerà le versioni rimasterizzate della prima serie e di Before the storm. Non ho capito se sarà possibile acquistarli separatamente e se chi ha già uno dei due titoli si ritroverà la remaster nell'account (come successo con Mark of the ninja, ad esempio). In ogni caso anche qui prezzi popolari: 40 €.
EDIT: noto ora che per la Remaster collection è previsto anche un DLC, ovvero lo Zombie crypt outfit. Vale a dire una maglietta differente per Chloe. A 4 €, il prezzo di un intero episodio della versione originale.
Già il titolo mi sembra abbastanza indicativo.
Ataru Moroboshi
18-03-21, 20:18
Già il titolo mi sembra abbastanza indicativo.
Potevano chiamarlo Life is strange: il colore dei soldi (i vostri), almeno era chiaro sin dall'inizio che volevano spremerci.
Lars_Rosenberg
18-03-21, 21:37
Aspetto che lo mettano nel game pass come tutti gli altri LiS :asd:
Ataru Moroboshi
19-03-21, 11:31
Aspetto che lo mettano nel game pass come tutti gli altri LiS :asd:
Mi sa che sarà un'attesa lunga, non c'è ancora nessun LiS sul Game Pass. Dei Dontnod hanno messo solo Tell me why (pensa la gioia di chi spende 75 € se poi mettono anche LiS: True colors al day 1 :asd:).
Intanto sempre sul Game Pass è arrivato EA Play: chi si offre di fare da cavia scaricando EA Desktop?
Su Steam è comparsa la pagina per il pre order del nuovo Life is strange: True colors, in uscita il 10 settembre e sviluppato da Deck Nine al posto di Dontnod.
A parte i protagonisti inediti, come ormai tradizione della serie, ci sono alcune novità. La prima è che non dovrebbe essere diviso in episodi. La seconda è il prezzo: 60 € per la versione base, 75 € euro per quella con un costume aggiuntivo e un episodio extra.
Per me è una follia e resterà dove si trova fino a un saldo clamoroso.
Inoltre è stata annunciato Life is strange Remastered collection, che includerà le versioni rimasterizzate della prima serie e di Before the storm. Non ho capito se sarà possibile acquistarli separatamente e se chi ha già uno dei due titoli si ritroverà la remaster nell'account (come successo con Mark of the ninja, ad esempio). In ogni caso anche qui prezzi popolari: 40 €.
EDIT: noto ora che per la Remaster collection è previsto anche un DLC, ovvero lo Zombie crypt outfit. Vale a dire una maglietta differente per Chloe. A 4 €, il prezzo di un intero episodio della versione originale.
Square-Enix è quella che ha fatto ricompare Sleeping Dogs DE che era una remaster peggiore del originale, quella che ha fatto ricomprare una patch per Deus Ex HR e se vuoi continuo con altri titoli che ti devi ricomprare e per ultima cosa hanno messo su MS Store una versione di Nier con tutti i bug fix che gli utenti steam chiedono da anni ma che non avranno mai.
Square-Enix merita il fallimento :sisi:
Harlan Draka
19-03-21, 11:53
il finale del primo LiS mi ha lasciato talmente di merda che non ho giocato Before the storm e neanche il due, quest'ennesima esca se la possono tenere :bua:
Square-Enix è quella che ha fatto ricompare Sleeping Dogs DE che era una remaster peggiore del originale, quella che ha fatto ricomprare una patch per Deus Ex HR e se vuoi continuo con altri titoli che ti devi ricomprare e per ultima cosa hanno messo su MS Store una versione di Nier con tutti i bug fix che gli utenti steam chiedono da anni ma che non avranno mai.
Questa mi mancava. Su Ms store Nier è patchato ???
Lars_Rosenberg
19-03-21, 12:23
Mi sa che sarà un'attesa lunga, non c'è ancora nessun LiS sul Game Pass. Dei Dontnod hanno messo solo Tell me why (pensa la gioia di chi spende 75 € se poi mettono anche LiS: True colors al day 1 :asd:).
Intanto sempre sul Game Pass è arrivato EA Play: chi si offre di fare da cavia scaricando EA Desktop?
Su Xbox ci sono stati tutti. Before the Storm e LiS2 li ho giocati col Game Pass.
Questa mi mancava. Su Ms store Nier è patchato ???
Si e adesso stanno facendo review bombing su Steam perchè lì invece non è aggiornato.
Non capisco perchè non aggiornare anche la versione Steam, se ormai hanno sviluppato i fix cosa gli costa?
Ataru Moroboshi
19-03-21, 12:27
Deus Ex me lo ricordo bene, maledetti. Non ho grandi speranze sul ritrovarmi nell'account per magia la remaster del primo LiS, ma soprattutto non mi fido molto del lavoro di Deck Nine. Dubito che tireranno fuori dal cilindro un capolavoro tale da giustificare il prezzo.
- - - Aggiornato - - -
Su Xbox ci sono stati tutti. Before the Storm e LiS2 li ho giocati col Game Pass.
Ma su PC? Mi sembra strano che me li sia persi.
A proposito di Nier, la versione appena messa sul Game Pass è quella parchata?
Lars_Rosenberg
19-03-21, 12:28
Quale parte di "Su Xbox" non è chiara? :asd:
A proposito di Nier, la versione appena messa sul Game Pass è quella parchata?
:sisi:
Prima volta nella storia dell'umanità che un gioco è meglio su Microsoft Store che su Steam :asd:
Glory to mankind! (cit.)
Ataru Moroboshi
19-03-21, 12:29
Quale parte di "Su Xbox" non è chiara? :asd:
La parte in cui invece di Xbox ho letto Game Pass per motivi ignoti :facepalm:
il finale del primo LiS mi ha lasciato talmente di merda che non ho giocato Before the storm e neanche il due, quest'ennesima esca se la possono tenere :bua:
Se giochi Before the storm, ci resti molto più merda. Però ne vale la pena
Harlan Draka
19-03-21, 12:34
Se giochi Before the storm, ci resti molto più merda. Però ne vale la pena
non voglio ç.ç
non voglio ç.ç
The virtual is going in the way
Keep it tight so no-one will stray
Staring at a light needless to say
That I will be alright, alright home
And your tears sting, friend
You have waited the end out there
Golden hour finding
You stand still, stare at my stupid bedroom
All that I wanted wasn't unwanted
Oh and I wonder why I'm not wanted
All that I wanted was not there
But I dared
Be wanted
https://steamcommunity.com/app/268050/discussions/0/3101264555058438231/
Possibile altro caso di gioco migliorato su MS Store/GamePass e versione Steam arretrata.
Sembra che The Evil Within su GamePass ha aggiunte rispetto a quella Steam.
Bellissima questa nuova era di patch/versioni esclusive per store digitali :facepalm:
Necronomicon
19-03-21, 22:13
La cosa incredibile è che su Xbox la versione dello store è migliore della versione dello store di Windows :asd:
https://steamcommunity.com/app/268050/discussions/0/3101264555058438231/
Possibile altro caso di gioco migliorato su MS Store/GamePass e versione Steam arretrata.
Sembra che The Evil Within su GamePass ha aggiunte rispetto a quella Steam.
Bellissima questa nuova era di patch/versioni esclusive per store digitali :facepalm:
Voglio pensare sian solo una questione burocratica di beghe sulle certificazioni che sfasano i tempi
è il concetto di esclusiva dolce, il gioco puoi comprarlo dove vuoi, ma solo da me sarà aggiornato nel modo migliore :asd:
nicolas senada
22-03-21, 11:18
non so se è la discussione giusta, btw: qualcuno si ricorda se la versione PC di Silent Hill 2 Director's Cut aveva il supporto per il mouse in-game?
Perchè ho installato la Enhanced Edition - un restilying notevole del gioco originale - e ho notato che il mouse non viene proprio usato e non è mappabile in game :bua:
Ovviamente sono passati eoni dalla mia run a SH2 e non mi ricordo nulla, però sta cosa mi pare stranissima :bua:
Per curiosità sono andato a spulciare il manuale del gioco originale (in inglese) e in effetti pare proprio che il mouse ingame non ci fosse..
Rimago sempre un pò cosi quando vedo microsoft aprire il portafoglio con tutta questa facilità.
Dopo i 7,5 miliardi spesi per Zenimax, adesso sembra che abbia messo sul piatto 10 miliardi per comprare Discord... :look:
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/202018/microsoft-discord-acquisizione-10-miliardi-dollari/
Spidersuit90
23-03-21, 14:00
... che non so se sia una buona cosa: discord funziona bene così com'è.
Non vorrei facesse la fine di Skype :bua:
Lars_Rosenberg
23-03-21, 14:29
Quando esce la notizia prima che sia chiuso l'affare a me sembra sempre o qualcosa che esce perchè l'accordo è saltato oppure un modo del venditore per alzare il prezzo.
Se dovessi scommettere direi che finisce come con TikTok: nulla di fatto.
Comunque leggevo su Reddit che le nuove cuffie di Xbox si possono connettere contemporaneamente allo smartphone e alla console, così permettono di usare Discord mentre si gioca.
Eric Starbuck
23-03-21, 15:34
Quando esce la notizia prima che sia chiuso l'affare a me sembra sempre o qualcosa che esce perchè l'accordo è saltato oppure un modo del venditore per alzare il prezzo.
Se dovessi scommettere direi che finisce come con TikTok: nulla di fatto.
Comunque leggevo su Reddit che le nuove cuffie di Xbox si possono connettere contemporaneamente allo smartphone e alla console, così permettono di usare Discord mentre si gioca.
Non basterebbe fare finalmente un app di discord per console? :facepalm:
Ok che su xbox c'è la chat vocale "interna". però se si volesse fare del cross platform con amici che giocano su PC è sempre un casino. (anche perchè la chat Xbox su PC non sono mai riuscito a farla funzionare. dice sempre che c'è qualcosa che non va con la gamebar.)
Rimago sempre un pò cosi quando vedo microsoft aprire il portafoglio con tutta questa facilità.
Dopo i 7,5 miliardi spesi per Zenimax, adesso sembra che abbia messo sul piatto 10 miliardi per comprare Discord... :look:
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/202018/microsoft-discord-acquisizione-10-miliardi-dollari/
D'accordo che è l'era delle aggregazioni, ma perchè? :asd:
No cazzo.....Discord funziona!
Skype e MS Teams non mi trovano mai il microfono o output è bassissimo e non mi sentono. Discord mai avuti problemi.
Credo che Discord rientri in quel piano di espansione e interoperabilità che Xbox avrà in futuro.
Esempio: tu giochi a fable su Xbox serie x e puoi parlare con un tuo amico che usa l’iPhone mentre guida.
Credo che Discord rientri in quel piano di espansione e interoperabilità che Xbox avrà in futuro.
Esempio: tu giochi a fable su Xbox serie x e puoi parlare con un tuo amico che usa l’iPhone mentre guida.
Così quando si schianta ti dice addio in diretta ? :asd:
Eric Starbuck
24-03-21, 10:13
Così quando si schianta ti dice addio in diretta ? :asd:
Ti dice dove andare a ressarlo. :sisi:
Comunque si. se dovessi giocare a Forza horizon con gli amici su PC ho sempre difficoltà con la chat vocale. però la speranza era semplicemente che si potesse usare discord su Xbox. :bua:
Si ma discord c'è già per smartphone, che sti xboxari lo usino lì senza rovinarlo per tutti!
Comunque si. se dovessi giocare a Forza horizon con gli amici su PC ho sempre difficoltà con la chat vocale. però la speranza era semplicemente che si potesse usare discord su Xbox. :bua:
Si, credo che l'obbiettivo sia integrare discord dentro xbox proprio per risolvere questo problema.
Firephoenix
25-03-21, 18:01
E' uscito l'anime/cartoon di Dota :uhm:
Sento che sarà fonte di meme per i prox anni.
Qualcuno l'ha già visto?
E' uscito l'anime/cartoon di Dota :uhm:
Qualcuno l'ha già visto?
Il trailer era carino, stasera ci darò un'occhiata.
Maybeshewill
25-03-21, 18:56
In che senso?
- - - Updated - - -
mi manca l'ultima
Comè?
Ti dice dove andare a ressarlo. :sisi:
hai presente in justice league che Bruce compra la banca per non far perdere la casa a Martha Kent? quando poteva solo comprare la casa dalla banca?
(o quando sempre Bruce, in Batman Begins, compra un intero hotel/ristorante/quellocheè perché voleva far fare il bagno alle modelle nella vasca?)
quelli alla MS la pensano come Bruce
MS1: c'è un problema, la gente vorrebbe poter usare discord su xbox
MS2: chiediamo a quelli di discord di fare una versione compatibile con xbox?
MS1: nah, compriamo direttamente discord
Maybeshewill
25-03-21, 23:21
:bua:
Eric Starbuck
26-03-21, 12:50
Tipo così?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210326/a239e64ab90c367ea41d327e6c5055a5.jpg
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
hai presente in justice league che Bruce compra la banca per non far perdere la casa a Martha Kent? quando poteva solo comprare la casa dalla banca?
(o quando sempre Bruce, in Batman Begins, compra un intero hotel/ristorante/quellocheè perché voleva far fare il bagno alle modelle nella vasca?)
quelli alla MS la pensano come Bruce
MS1: c'è un problema, la gente vorrebbe poter usare discord su xbox
MS2: chiediamo a quelli di discord di fare una versione compatibile con xbox?
MS1: nah, compriamo direttamente discord
Yep quello che penso pure io. Il problema che se poi fanno tagli al personale o aggiustano gli stipendi o le varie politiche di corporate allineate tra le acquisite......e alla fine quelli validi vanno via e si ritrovano solo il nome e un'azienda vuota.
Lars_Rosenberg
26-03-21, 14:51
Yep quello che penso pure io. Il problema che se poi fanno tagli al personale o aggiustano gli stipendi o le varie politiche di corporate allineate tra le acquisite......e alla fine quelli validi vanno via e si ritrovano solo il nome e un'azienda vuota.
LinkedIn va a gonfie vele (https://www.statista.com/statistics/976194/annual-revenue-of-linkedin/) da quando é stata acquisita e Github é stato migliorato sensibilmente (repo private gratis per tutti, Github Actions ecc...) dopo l'acquisizione.
Hai dei dati sulla base di cui fai questi commenti o é solo qualunquismo?
Tipo i precedenti di Microsoft? :fag:
Lars_Rosenberg
26-03-21, 15:18
Microsoft prima di Nadella e dopo Nadella sono due aziende diverse.
Alastor_Tiziano
26-03-21, 16:26
Da oggi è giocabile il quarto capitolo di Crash Bandicoot su battlenet ...
Anche se hanno sbagliato piattaforma su cui metterlo devo dirlo che il titolo è uno spasso assurdo, graficamente davvero accattivante, fluidissimo e leggerissimo (sulla mia configurazione avviando il benchmark passa dai 130 ai 150 fps a dettagli massimi in fullHD).
Se siete fan della serie sono 40 euro ben spesi ... peccato niente trofei ...
Lars_Rosenberg
26-03-21, 16:34
Secondo Tom Warren é stata Discord a proporre l'acquisizione a Microsoft: https://twitter.com/tomwarren/status/1375289274556289036
Considerato che stavano per quotarsi in borsa, ci sta. Time to cash in, one way or another.
Discord ho iniziato ad utilizzarlo, pochissimo, solo di recente con i canali di qualche kickstarter che ho finanziato. Francamente non ci vedo nulla di eccezionale, com'è che ha avuto tutto sto successo ? Ha qualche funzionalità particolare oltre all'essere una chat ?
Firephoenix
26-03-21, 18:40
Discord ho iniziato ad utilizzarlo, pochissimo, solo di recente con i canali di qualche kickstarter che ho finanziato. Francamente non ci vedo nulla di eccezionale, com'è che ha avuto tutto sto successo ? Ha qualche funzionalità particolare oltre all'essere una chat ?
Sì, ha un sacco di funzionalità.
E' varie cose, tutte in uno.
E' come un tuo server personale, dove dentro ci puoi mettere:
-canali testo (con funzionalità multimediali, ovvero pasti un link e vedi pic/video)
-canali voce
-con un click starti uno stream
-bot con funzionalità varie
-moderazione con permessi vari
-ecc
E' perfetto per un'utenza da gaming ma anche in generale per qualsiasi tipo di community.
E' pure user friendly e non hai bisogno di scaricare per forza il client.
ti droppano un link, ci clicchi e joini via browser.
Spidersuit90
26-03-21, 18:45
Praticamente ci potresti spostare tutto il forum TGM 1:1 con in più la possibilità di avere le chat e gli stream e la condivisione dello schermo e la video chat...
Tutto gratis.
Team Speak gli fa una sega :sisi:
Mi sembra di capire che sono l'unico qui che preferiva quando discord era "solo" un programma di chat vocale :asd:
Firephoenix
26-03-21, 18:55
Mi scazza di brutto se mi smerdano discord, ma ormai un cambiamento di qualche tipo sembra inevitabile.
Se non lo compra ms dovranno cercare di monetizzare in altro modo.
Gira voce che ms lo infili dentro l'enviroment xbox/pc, lo lasci gratis e nitro (il premium di disc) verrà fuso in qualche modo col pacchetto game pass.
Kemper Boyd
26-03-21, 18:55
Mi sembra di capire che sono l'unico qui che preferiva quando discord era "solo" un programma di chat vocale :asd:
Beh ma le altre funzionalità ti impediscono di usarlo come prima? :uhm:
Spidersuit90
26-03-21, 18:58
Bhè, oltre alla chat ho anche a disposizione Team Viewer, Skype, Twitch e i forum.... però tutto in un unico programma invece che in 10 con 10 account diversi :uhm:
Senza rinunciare alla mera chat vocale :sisi:
Lars_Rosenberg
26-03-21, 19:06
Mi scazza di brutto se mi smerdano discord, ma ormai un cambiamento di qualche tipo sembra inevitabile.
Se non lo compra ms dovranno cercare di monetizzare in altro modo.
Gira voce che ms lo infili dentro l'enviroment xbox/pc, lo lasci gratis e nitro (il premium di disc) verrà fuso in qualche modo col pacchetto game pass.
Vorrei sapere come si puó giá sapere cosa diventerá Discord quando neanche hanno finalizzato l'acquisizione, che potrebbe tranquillamente saltare.
Comunque salvo la probabile integrazione con l'ecosistema Xbox, immagino che rimarrebbe sostanzialmente identico a come é ora.
Le principali acquisizioni di Nadella (Mojang, Linkedin, Github, Zenimax) hanno tutte continuato ad operare in maniera del tutto indipendente e non vedo perché per Discord debba essere diverso.
Firephoenix
26-03-21, 19:07
E' anche relativamente facile e intuitivo da usare, nonostante le mille funzionalità.
Tra l'altro ha anche un bellissimo filtro per i rumori della tastiera, per chiunque abbia il mic sul tavolo.
Puoi sbatacchiare fortissimo sui tasti quanto ti pare e gli altri non sentono nulla.
https://i.imgur.com/zWoodWW.png
:uhm:
Lars_Rosenberg
26-03-21, 21:20
Remaster in arrivo?
Spidersuit90
28-03-21, 16:14
Nessuna remaster. Si parla di qualche fix tecnico :sisi:
EddieTheHead
29-03-21, 23:56
speriamo di no, manca solo che smerdino soul reaver
Evviva, chrome oggi ha deciso di cambiarmi lingua alla tastiera. Questo _ sarebbe il punto di domanda. Nei settings vedo sempre l italiano come lingua, in tutto windows funziona correttamente, solo su chrome fa cosi
Si è risolto da solo dopo qualche ora
From mobile
Eric Starbuck
01-04-21, 10:37
Sapete se c'è un topic in cui vengono postati e raccolti tutti i pesci d'aprile a tema videoludico qui sul forum?
Ataru Moroboshi
01-04-21, 18:49
Lo sviluppatore di Overfall ha revocato circa 30000 chiavi del gioco da Steam (https://steamcommunity.com/app/402310/discussions/0/3068614788761423239/?l=italian), facendolo sparire dall'account di chi l'aveva comprato (come me).
A quanto pare avevano stretto un accordo con un publisher che dopo aver venduto le chiavi, tramite Fanatical ma anche attraverso siti del mercato grigio, non li ha mai pagati.
Certo che questo ambiente è davvero una giungla.
Lo sviluppatore di Overfall ha revocato circa 30000 chiavi del gioco da Steam (https://steamcommunity.com/app/402310/discussions/0/3068614788761423239/?l=italian), facendolo sparire dall'account di chi l'aveva comprato (come me).
A quanto pare avevano stretto un accordo con un publisher che dopo aver venduto le chiavi, tramite Fanatical ma anche attraverso siti del mercato grigio, non li ha mai pagati.
Chiave revocata anche a me. Notare che si parla di un bundle del 2018, son passati 3 anni.
Si ma questa cosa mi sembra illegale. Cioé che c'entra revocare le key a chi magari ha acquisto il gioco legalemente. Li lo sviluppatore deve rivalersi sul distributore non sul consumatore. La giungle qui sta che nel digital senza regole, il consumatore non è tutelato per niente.
ma tutto sto casino per un gioco di merda :asd: . Si vogliono fare un po' di pubblicità
Kemper Boyd
01-04-21, 19:34
Si ma questa cosa mi sembra illegale. Cioé che c'entra revocare le key a chi magari ha acquisto il gioco legalemente. Li lo sviluppatore deve rivalersi sul distributore non sul consumatore. La giungle qui sta che nel digital senza regole, il consumatore non è tutelato per niente.
Il consumatore che vuole essere tutelato può acquistare dai canali che lo tutelano.
Il consumatore che vuole spendere il meno possibile si espone al rischio che deriva dall'utilizzo di piattaforme che non sono economiche in virtù della bontà del loro cuore.
Il consumatore che vuole essere tutelato può acquistare dai canali che lo tutelano.
Il consumatore che vuole spendere il meno possibile si espone al rischio che deriva dall'utilizzo di piattaforme che non sono economiche in virtù della bontà del loro cuore.
Fanatical è un rivenditore autorizzato e stanno revocando le key prese anche li. A me sembra che il distributore ha venduto le chiavi a tutti, sia siti grigi che autorizzati, non ha pagato lo sviluppatore e loro stanno revocando tutto perché hanno capito che non vedranno nessun soldo.
Qui non è questione di siti grigi o legali, qua si sta parlando di un contenzioso tra distributore e sviluppatore e quest'ultimo la sta mettendo dove non batte il sole al consumatore invece di andare contro il distributore.
Ataru Moroboshi
01-04-21, 19:51
Io l'ho comprato in un bundle su Fanatical, più legale di così si muore. Infatti anche loro dicono che Fanatical non c'entra niente e che dovrebbe fornire una nuova chiave a chi l'aveva acquistato da loro.
Lars_Rosenberg
01-04-21, 20:00
Comunque l'annuncio dice che le key di Fanatical verranno restituite tramite il sito.
Alla fine rimane senza chi l'ha preso da altre fonti meno lecite.
Fanatical è un rivenditore autorizzato e stanno revocando le key prese anche li. A me sembra che il distributore ha venduto le chiavi a tutti, sia siti grigi che autorizzati, non ha pagato lo sviluppatore e loro stanno revocando tutto perché hanno capito che non vedranno nessun soldo.
Qui non è questione di siti grigi o legali, qua si sta parlando di un contenzioso tra distributore e sviluppatore.
sì ma onestamente sono stati fessi a dare via 30k key al primo tizio su internet che si definisce "publisher" (manco menzionano il nome nella news), senza avere i soldi prima o uno straccio di accordo che si possa definire tale .
Mi sa proprio di gente alle prime armi, che magari sperava di fare il colpaccio e vendere anche solo una decina di migliaia di key senza muovere un dito e portarsi a casa un bel gruzzolone...
Su steam comunque risultano loro come editori, quindi è un gioco prodotto e distribuito ufficialmente da loro, la mia teoria non può essere così lontana dalla verità :asd: .
Kemper Boyd
01-04-21, 20:31
Infatti:
Edit: We're not talking about Fanatical with the whole fraud situation, we're in fact in contact with them to make things easier for you guys.
Edit2: There is a misunderstanding about Fanatical because many of the keys that we sent were used for their bundles and deals. Fanatical was not among the "other fraud sites" that we mentioned before, we never blamed them - never will. After getting in contact, instead of making you fill the form (which was an immediate solution patch attempt to those who got their keys revoked), we decided to provide Fanatical all the keys that got revoked from their bundles, and they'll make sure you'll receive them in the near future. We're geniunely very sorry to have this happen to you guys and wanted to fix it as soon as possible.
Qui non è questione di siti grigi o legali, qua si sta parlando di un contenzioso tra distributore e sviluppatore e quest'ultimo la sta mettendo dove non batte il sole al consumatore invece di andare contro il distributore.
Il consumatore può farsi rimborsare dal sito da cui ha acquistato :boh2:
Comunque l'annuncio dice che le key di Fanatical verranno restituite tramite il sito.
Alla fine rimane senza chi l'ha preso da altre fonti meno lecite.
Io lo presi lì in un bundle, vediamo che mi dicono. Fra l'altro in 3 anni credo di nona verlo mai avviato.
sì ma onestamente sono stati fessi a dare via 30k key al primo tizio su internet che si definisce "publisher" (manco menzionano il nome nella news), senza avere i soldi prima o uno straccio di accordo che si possa definire tale .
Mi sa proprio di gente alle prime armi, che magari sperava di fare il colpaccio e vendere anche solo una decina di migliaia di key senza muovere un dito e portarsi a casa un bel gruzzolone...
Su steam comunque risultano loro come editori, quindi è un gioco prodotto e distribuito ufficialmente da loro, la mia teoria non può essere così lontana dalla verità :asd: .
Questo mi ricorda una storia, negli anni 70 la Volvo vendette 10000 veicoli alla corea del nord......non sono mai stati pagati, manco uno.
Necronomicon
03-04-21, 09:12
Ma Square non ha regalato chiavi di Kingdom Hearts alle riviste? Nessuno che abbia fatto una recensione del port PC, almeno dal punto di vista delle prestazioni
Spidersuit90
03-04-21, 10:47
Ma Square non ha regalato chiavi di Kingdom Hearts alle riviste? Nessuno che abbia fatto una recensione del port PC, almeno dal punto di vista delle prestazioni
https://www.dsogaming.com/pc-performance-analyses/kingdom-hearts-3-pc-performance-analysis/
Ataru Moroboshi
03-04-21, 20:04
Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho deciso di provare i giochi EA tramite Xbox Game Pass.
Scarico EA Desktop e avvio il download di Jedi: Fallen Order. Purtroppo per installare un gioco devono essere avviati entrambi i programmi. Con il Game Pass nessun problema, EA Desktop invece decide di chiudersi da solo quando ero arrivato a circa 40 dei 55 GB. Lo riavvio e il download sta a zero. E già qui smadonno.
Ricomincio. Va avanti un'altra mezz'ora e si richiude da solo. Il download ovviamente deve ricominciare da capo di nuovo.
La merda ragazzi, la merda vera.
Lars_Rosenberg
03-04-21, 20:18
Io ve lo dico da tempo che EA Desktop è lammerda.
Mai visto un client così buggato.
Lo stesso gioco installato da Origin funziona, da EA desktop no. Non riescono neanche a farti scaricare lo stesso cazzo di pacchetto :facepalm:
Ataru Moroboshi
03-04-21, 20:24
Oh io mica pretendo la luna. Posso fare a meno di liste amici, wishlist, achievement e praticamente qualunque altra funzione accessoria. Mi basta che si avvia, scarica il gioco e si chiude quando dico io. Manco questo, mortacci loro.
EDIT: ho visto ora che i 55 GB destinati a Jedi: Fallen Order risultano ancora occupati, anche se la cartella è vuota. Qualunque insulto è troppo poco.
Lars_Rosenberg
03-04-21, 20:47
Aggiungo che questi dementi avevano pure annunciato l'integrazione da dicembre, per poi rimandare di 3 mesi ed uscire comunque con un prodotto che non funziona.
Spidersuit90
04-04-21, 08:17
Ma non ho capito perchè Origin gli facesse schifo in effetti :uhm:
Anche Origin è peggiorato da quando hanno inserito l'abbonamento sul GamePass, pagine dei giochi nel client corrotte, giochi che appaiono e scompaiono, amici che non risultano più in lista. Se vai su forum di EA ci sono tanti di quei problemi, a me è capitato un gioco con una pagina corrotta e mi sono comparsi dei giochi che non possiedo che però non posso avviare restano li in libreria :asd:
Se dovevano fare questo macello potevano evitare di inserirlo nel GamePass :asd:
Harlan Draka
06-04-21, 19:33
Mi sta venendo voglia di comprare Persona 4 Golden, serie che non ho mai considerato per i limiti di tempo che da, ho sempre avuto l'impressione che richieda fin troppi calcoli su cosa fare.
Spidersuit90
07-04-21, 07:18
Mi sta venendo voglia di comprare Persona 4 Golden, serie che non ho mai considerato per i limiti di tempo che da, ho sempre avuto l'impressione che richieda fin troppi calcoli su cosa fare.
No, calcoli no.
C'è da grindare un attimo nei dungeon per evitare di farsi aprire in due da alcuni boss (sopratutto i più avanzati) ma "gestire" la giornata è abbastanza semplice.
Harlan Draka
07-04-21, 14:13
No, calcoli no.
C'è da grindare un attimo nei dungeon per evitare di farsi aprire in due da alcuni boss (sopratutto i più avanzati) ma "gestire" la giornata è abbastanza semplice.
Ah meglio così, che c'è talmente tanter cose da fare fra persona da trovare/fondere, social link, quest, libri, ecc
Spidersuit90
07-04-21, 16:13
All'inizio ti troverai spaesato, ma una volta capito come regolarti si va avanti che è un piacere :D
e ricordati sempre che in persona 4 il vero finale lo puoi ottenere dal ng+ in poi :fag:
Harlan Draka
08-04-21, 11:51
e ricordati sempre che in persona 4 il vero finale lo puoi ottenere dal ng+ in poi :fag:
ovviamente XD
"Nascondiamo" contenuto dietro 80-100 ore di gioco perché sì
Quanto odio stè cose.
Necronomicon
08-04-21, 13:46
Non mi risulta comunque. Bisogna dedicarsi a Marie nei social link vari e fare delle scelte specifiche in alcune occasioni, ma non mi risulta sia necessario il ng+
Non mi risulta comunque. Bisogna dedicarsi a Marie nei social link vari e fare delle scelte specifiche in alcune occasioni, ma non mi risulta sia necessario il ng+
nella versione ps2 (quindi non golden) era impossibile ottenere il massimo dai social link e dalle caratteristiche del pg in un'unica run, il vero vero finale se non erro si ottiene con tutti i social maxati :uhm:
Spidersuit90
08-04-21, 16:09
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/203397/deathloop-rinviato-settembre-2021/
:cattivo:
Necronomicon
08-04-21, 16:12
nella versione ps2 (quindi non golden) era impossibile ottenere il massimo dai social link e dalle caratteristiche del pg in un'unica run, il vero vero finale se non erro si ottiene con tutti i social maxati :uhm:
Non so, ma il Golden ha un true ending diverso rispetto al base, magari è per quello che c'è differenza.
Harlan Draka
08-04-21, 16:19
Non so, ma il Golden ha un true ending diverso rispetto al base, magari è per quello che c'è differenza.
lo spero :sisi:
Eric Starbuck
09-04-21, 07:57
Aggiungo che questi dementi avevano pure annunciato l'integrazione da dicembre, per poi rimandare di 3 mesi ed uscire comunque con un prodotto che non funziona.
Ciao Lars, puoi svuotare la cartella dei PM che mi dice che l'hai piena?
Lars_Rosenberg
09-04-21, 08:09
Ciao Lars, puoi svuotare la cartella dei PM che mi dice che l'hai piena?Fatto.
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/203503/the-last-of-us-remake-ps5-naughty-dog/
sniff sniff, sento odor anche di versione pc, magari sulla base di quella ps4
che senso ha, già c'è la remastered che gira su ps5
Lars_Rosenberg
09-04-21, 16:14
che senso ha, già c'è la remastered che gira su ps5
Cash grab.
Spidersuit90
10-04-21, 17:48
Ottimo AoE4 :sisi:
Fall 2021 :D
It's fucking happening (https://twitter.com/NieRGame/status/1381925380622192642)
Disappointment in 3...2...1... :asd:
Spidersuit90
13-04-21, 17:47
It's fucking happening (https://twitter.com/NieRGame/status/1381925380622192642)
too late, l'ho già finito col game pass :fag:
ma che noia mortale è control? :bua:
Harlan Draka
14-04-21, 21:50
THAT WAS AWESOME!
Bhè ha mandato in visibilio il mondo coi foglietti che svolazzano e l'rtx ogni due per 3. Capolavoroh.
Spidersuit90
15-04-21, 10:04
No dai, noia mortale no.
E' un po' una palla che ti faccia ritornare un paio di volte in molti posti già visitati, senza apportare davvero nulla di utile alla trama (poteva essere sviluppato su un corridoio alla HL2 e non se ne sarebbe sentita la differenza) ma per il resto è un buon TPS, con una trama intrigante.
4 poteri in croce, un'arma unica (manco si sono sprecati a fare modelli diversi) che spara in maniera leggermente diversa a seconda dell'assetto, nemici e mappe dal design davvero poco ispirato (stessi asset spammati fino alla morte), e trama supercazzola remedy style. Se questo è un buon tps i gow, re4-5, vanquish e altri che sono?
Quantum break tra l'altro è decisamente superiore in tutto... mah
conoscendo questi, se tutto va bene saranno altri 60 sacchi
Lars_Rosenberg
15-04-21, 11:33
Control a me fa andare in bestia perchè ha una mappa del cazzo in cui non si capisce dove devi andare.
L'avessero fatta in 3D come in Jedi Fallen Order, sarebbe stato molto più facile orientarsi.
Però no dai, lo shooting e' una figata.
Spidersuit90
15-04-21, 11:36
I poteri sono propedeutici per quello che si deve fare: non sei un x-men con 20000 poteri.
4 è già grasso che cola.
Il riciclo di assets bhè... sei in un edificio governativo eh, mica in giro per il mondo :asd:
L'arma unica, anche lì, preferisco avere l'arma unica che non 20 armi differenti. Non mi scompensa se ho l'arma che spara a rosa invece che il pompone :boh2:
Sui nemici ti dò ragione, se ne potevano mettere di più.
QB non l'ho giocato, ma ti credo sulla parola sia migliore in tutto.
Ho detto che è un buon TPS, non un ottimo TPS o eccellente.
Mi ha divertito per le 15-20 ore che l'ho giocato. I DLC, vista l'assenza di novità degne, non li ho affrontati lì sì per noia :sisi:
Lars_Rosenberg
15-04-21, 11:52
Quantum Break l'ho rigiocato pochi mesi fa.
È molto diverso da Control come impostazione: è un classico tps a corridoio con una trama fantascientifica anche abbastanza carina. Immagina Max Payne in versione scifi. I poteri sono abbastanza simili come concezione a quelli di Control invece, motivo per cui dai trailer si pensava che Control fosse una sorta di Quantum Break ribrandizzato.
A me QB è piaciuto, anche se forse è il titolo più debole di Remedy (a me in realtà non è piaciuto troppo neanche Alan Wake, ma quello è un tema spinoso :asd: ), mentre Control è qualcosa di nuovo a livello di struttura per i finlandesi, che per la prima volta hanno abbandonato il level design lineare.
Lo sto giocando in questo periodo Control, mi sa che più che un "tps puro" si avvicina di più ad un metroidvania, con quella parte di esplorazione, poteri che ti servono per andare avanti, tornare indietro in altre zone, missioni secondarie, mini boss. Comunque mi sta piacendo soprattutto la parte narrativa/lore con quesgli oggetti paranormali.
Il frigorifero che se smetti di guardalo ti uccide :asd:
Spidersuit90
15-04-21, 16:37
Sì, ma come dicevo (e ti accorgerai) in realtà il backtracking, a parte per qualche porta chiusa agli inizi e che poi potrai superare, è molto limitato. Motivo per il quale dicevo che poteva benissimo essere un TPS a corridoio: quello per cui devi tornare indietro è davvero poca roba.
La porta che lasci chiusa a livello 1 potevano benissimo fartela comparire a livello 10 più avanti, senza bisogno di farti ritornare indietro :sisi:
Eric Starbuck
16-04-21, 09:42
A me QB è piaciuto, anche se forse è il titolo più debole di Remedy (a me in realtà non è piaciuto troppo neanche Alan Wake, ma quello è un tema spinoso :asd: ), mentre Control è qualcosa di nuovo a livello di struttura per i finlandesi, che per la prima volta hanno abbandonato il level design lineare.
Io dico sempre che se Quantum Break e Ryse son of rome fossero usciti nell'era del Gamepass con uscita al day1 nel servizio, la scorsa generazione sarebbe andata diversamente.
Per Control, io non ho subito particolarmente il backtracking o la mappa orribile. anzi, l'ho trovato molto più "lineare" di quanto mi aspettassi. alla fine, se non fai quelle poche secondarie che ci sono e vai avanti nella trama, fino al 75% del gioco sei quasi sempre in un moto lineare.
a me in realtà non è piaciuto troppo neanche Alan Wake
Te ne vai via gentilmente? Grazie :sisi:
Lars_Rosenberg
16-04-21, 11:17
L'ho scritto che è un tema spinoso :asd:
Bhe Alan Wake diventa un po' noioso dopo un po', troppo lungo e gameplay ripetitivo.
Harlan Draka
16-04-21, 12:23
Alan Wake di difetto ha i combattimenti, che diventano noiosi tipo al quinto boscaiolo che incontri.
Ed il protagonista lentissimo.
Mi sembra di avere letto qualcuno che sostiene che AW non sia un CAPOLAVORO. Ditemi che ho letto male. :fag:
nicolas senada
16-04-21, 14:36
infatti non lo è :snob:
scherzi a parte, io tra l'altro l'ho pure rigiocato l'autunno scorso, perchè non avevo alcun ricordo della partitella di 10 e passa anni fa... ho bestemmiato non poco perchè mi faceva freezare il PC ogni ora di gioco a random :bua:
E' incredibile come l'hanno letteralmente riempito di citazioni di Twin Peaks :asd: la stessa trama principale potrebbe essere benissimo quella di un film dell'ultimo 'criptico' Lynch
Secondo me se accorciavano i livelli del gioco 'base' e integravano direttamente i due DLC sarebbe stato meglio in termini di ritmo e di varietà complessivi, alla fine tutto quel girare avanti e indietro per i boschi di Twin Peaks/Bright Falls stanca, e i due DLC per l'appunto oltre a 'staccare' molto (visivamente) dagli onnipresenti boschi sono molto 'sostanziosi' per la trama generale.
Per fortuna che l'edizione PC non ha di questi problemi (anche se i DLC vanno fatti partire a mano dagli extra)
Maybeshewill
16-04-21, 15:20
AW forse uno dei giochi più noiosi di sempre
Ataru Moroboshi
16-04-21, 16:13
AW mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per l'atmosfera, nonostante una certa legnosità del protagonista. American Nightmare invece è una delle peggiori porcherie che abbia mai giocato, roba da mettersi a urlare dalla finestra.
Control l'ho iniziato, ma tra la trama incomprensibile, la mappa ignobile e i checkpoint messi a pene di segugio, l'ho mollato dopo poche ore. Prima o poi lo riprenderò, ma non mi sembra il capolavoro che mi aspettavo quando ho cominciato.
Bucciamarcia
16-04-21, 23:11
Boh io Alan Wake l'ho giocato quando è uscito, dopo qualche ora l'ho abbandonato per noia. Cioè, ci ho visto dei concetti interessanti dentro. Ottima atmosfera e tutto il resto. Ma il gameplay mi ha annoiato.
Ataru Moroboshi
20-04-21, 12:28
Ho finito Jedi: Fallen Order su EA Desktop/Game Pass e provo a disinstallarlo. Da GP non si può fare, quindi vado su EA Desktop e passo 10 minuti a cercare il modo per farlo, finchè non mi rompo i cosidetti e, guardando in rete, scopro che non hanno ancora inserito la possibilità di disinstallare i giochi. Va fatto tramite le impostazioni di Windows :facepalm:
Spidersuit90
20-04-21, 13:11
:rotfl:
Eric Starbuck
20-04-21, 16:22
:lol:
Grande EA!
Comunque io Alan Wake l'ho giocato a facile e me lo sono goduto un sacco per atmosfera e trama. però si è molto ripetitivo. magari a difficile devi stare a sparare e schivare molto più a lungo. a easy avanzi in scioltezza e ti puoi godere meglio l'atmosfera.
Ho finito Jedi: Fallen Order su EA Desktop/Game Pass e provo a disinstallarlo. Da GP non si può fare, quindi vado su EA Desktop e passo 10 minuti a cercare il modo per farlo, finchè non mi rompo i cosidetti e, guardando in rete, scopro che non hanno ancora inserito la possibilità di disinstallare i giochi. Va fatto tramite le impostazioni di Windows :facepalm:
e all'inverso invece non trovi Ea Desktop in Installazione applicazioni e ti tocca il metodo classico :asd:
Firephoenix
20-04-21, 20:27
Jeff kaplan saluta blizzard, azienda che sta veramente colando a picco giorno dopo giorno.
Era vice presidente, capo di OW e credo l'unica figura ancora amata dentro blizz.
Imo finirà con gli ex blizzard, dentro Dreamhaven.
Imo finirà con gli ex blizzard, dentro Dreamhaven.
Basta che mi rilasciano un nuovo CraftStar :asd:
Ataru Moroboshi
24-04-21, 10:25
Il publisher di Control ha rimosso da Steam il Season pass e i DLC, rimane solo la Ultimate Edition che li include tutti. Peccato che chi aveva la Standard Edition (ad esempio chi l'ha presa nel Choice di due mesi fa) non può più comprarli sullo store Valve. Dovrebbero essere disponibili da altre parti, me non mi sembra una mossa molto intelligente.
Lars_Rosenberg
24-04-21, 10:53
Stanno provando in tutti i modi a far ricomprare la versione Ultimate a chi aveva il gioco base, ad esempio con la mossa di rilasciare l'upgrade next gen su console solo per la versione Ultimate.
L'aspetto positivo però è che la versione Ultimate è stata abbassata fin da subito molto di prezzo (io l'ho presa a 20€) e su PS è anche stata regalata col Plus.
Mi sembra una strategia per fare una sorta di re-release del gioco, con la versione Ultimate, dato che inizialmente non aveva venduto benissimo, ma è venuto fuori alla distanza e credo che ora abbia ampiamente coperto i costi di sviluppo.
Io ci sto giocando in questo periodo e certe scelte di game design (e la storia incomprensibile) mi fanno veramente arrabbiare, però il gameplay è veramente una figata.
Stanno provando in tutti i modi a far ricomprare la versione Ultimate a chi aveva il gioco base, ad esempio con la mossa di rilasciare l'upgrade next gen su console solo per la versione Ultimate.
L'aspetto positivo però è che la versione Ultimate è stata abbassata fin da subito molto di prezzo (io l'ho presa a 20€) e su PS è anche stata regalata col Plus.
Mi sembra una strategia per fare una sorta di re-release del gioco, con la versione Ultimate, dato che inizialmente non aveva venduto benissimo, ma è venuto fuori alla distanza e credo che ora abbia ampiamente coperto i costi di sviluppo.
Io ci sto giocando in questo periodo e certe scelte di game design (e la storia incomprensibile) mi fanno veramente arrabbiare, però il gameplay è veramente una figata.
Ma neanche quello puoi fare :asd:
Ho preso Control sul HB Choice ed era la Standard, ora dopo aver letto i vostri post sono andato a controllare e se aggiungo la Ultimate Edition nel carrello mi da solo la possibilità di acquistarlo come dono. Il gioco l'ho finito qualche settimana fa e sto bene senza dlc.
Semplicemente quelli di 505 Games hanno combinato un casino solo per vendere la Standard su HB, arrivati a questo punto regalate i dlc a tutti e finitela di fare gli idioti.
Poi è bello andare sui thread di Steam e vedere alcuni utenti che difendono le scelte del publisher aka quando i consumatori diventano tifosi :facepalm:
Lars_Rosenberg
24-04-21, 12:37
:rotfl: :facepalm:
Necronomicon
24-04-21, 12:42
Potevano fare come Square Enix che per Tomb Raider ha fatto i pacchetti ultimate come pacchetti STEAM, che scontano automaticamente le parti che già possiedi dal prezzo totale.
Ataru Moroboshi
24-04-21, 12:49
Ho preso Control sul HB Choice ed era la Standard, ora dopo aver letto i vostri post sono andato a controllare e se aggiungo la Ultimate Edition nel carrello mi da solo la possibilità di acquistarlo come dono. Il gioco l'ho finito qualche settimana fa e sto bene senza dlc.
Semplicemente quelli di 505 Games hanno combinato un casino solo per vendere la Standard su HB, arrivati a questo punto regalate i dlc a tutti e finitela di fare gli idioti.
Non so se :facepalm: o :rotfl:
Alastor_Tiziano
24-04-21, 13:13
Questa mattina, dopo 4 giorni di snervanti tentativi, ho sconfitto il boss finale di Sekiro ...
Ho platinato TUTTI i titoli della From, e finiti più volte (quindi ho la mia esperienza nel campo), ma non ho mai bestemmiato tanto come con questo ...
Sarò morto 300 volte ... ho gettato un urlo di gioia che avrà fatto eco nel paese :asd:
Ma solo io ho avuto così tanta difficoltà nel tirarlo giù ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi è bello andare sui thread di Steam e vedere alcuni utenti che difendono le scelte del publisher aka quando i consumatori diventano tifosi :facepalm:
su humble ci sono ancora e sono scontati, contavo di prenderli entro lunedì sotto pacchetto giusto per avere quel poco di sconto ulteriore dovuto al Monthly :asd:
Questa mattina, dopo 4 giorni di snervanti tentativi, ho sconfitto il boss finale di Sekiro ...
Ho platinato TUTTI i titoli della From, e finiti più volte (quindi ho la mia esperienza nel campo), ma non ho mai bestemmiato tanto come con questo ...
Sarò morto 300 volte ... ho gettato un urlo di gioia che avrà fatto eco nel paese :asd:
Ma solo io ho avuto così tanta difficoltà nel tirarlo giù ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è facile ma non è la cosa più impossibile che abbia affrontato dei From
Forse perchè non fa tag team con il boss telecamera (hi Midir,per dirne uno :asd: )
Anche io non ho bestemmiato più di tanto con lui , mi pare di averlo fatto in 7-8 tentativi. Però c'è da dire che il combat system di sekiro è subito entrato nelle mie corde e quando è subentrata la memoria muscolare deflettevo i colpi quasi automaticamente.
Mi ha dato molto più filo da torcere il demone dell'odio per dire, che infatti è più "bloodbornesco" come tipologia .
Inviato da Oneplus Nord utilizzando Tapatalk