PDA

Visualizza Versione Completa : [Circolino] Il Baretto di City 17

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118

Lars_Rosenberg
18-07-16, 08:36
http://steamcommunity.com/app/436320/discussions/2/366298942103623394/?ctp=5#c359543951698118816

E se saltasse fuori che molti problemi di molti giochi sian veramente colpa di Steam e non dei poveri programmatori? :bua:
Gaben perde colpi :sisi:

Kallor
18-07-16, 09:11
MI sa che devo liberare la lista amici :fag:

End222
18-07-16, 12:55
Non è che sta cosa dei pokemon sta un po' esagerando?

https://www.youtube.com/watch?v=irCcAfRq-9Y

ma di cosa si tratta?

in questi giorni molti utenti steam fanno battute sui Pokemon, ma non so assolutamente a cosa si riferiscono.

Glorfindel
18-07-16, 13:03
è una moda di cui non colgo il senso, visto anche che il gioco di base sembra oltretutto mediocre.

NOXx
18-07-16, 13:03
Se lo quotate vi do fuoco.

Inviato da un sarcazzo volante.

End222
18-07-16, 13:07
è una moda di cui non colgo il senso, visto anche che il gioco di base sembra oltretutto mediocre.

ecco forse ho captato il collegamento che mi mancava, è uscito il gioco dei Pokemon su steam?

Glorfindel
18-07-16, 13:08
Pokemon è roba Nintendo, non lo vedrai mai su Steam, spero.

E' un gioco per Tablet/telefonini in cui devi cercare i pokemon andando in giro per le mappe reali.

Tavea
18-07-16, 13:09
No, è per dispositivi mobile, ma se ne parla un po' ovunque

Black-Dragon
18-07-16, 13:11
ma di cosa si tratta?

in questi giorni molti utenti steam fanno battute sui Pokemon, ma non so assolutamente a cosa si riferiscono.
E' stato rilasciato di recente il nuovo gioco sui pokemon, Pokemon Go. Il gioco si ottiene tramite app su google play o app store per iphone. Solitamente il gioco dei pokemon si svolge in una mappa virtuale ed è un open world. Si esplora la mappa in lungo e in largo collezionando pokemon catturandoli, costruendo una squadra di pokemon e sviluppandone le abilità come tutti i giochi di ruolo col party. In perfetto stile giappo i combattimenti si svolgono a turni. Per finire il gioco al 100% bisogna completare il pokedex, ovvero catturare almeno un esemplare di ogni tipo di pokemon presente nel mondo di gioco.

Nel nuovo pokemon go il mondo di gioco è quello reale. Non abbiamo più un universo di gioco realizzato graficamente ma abbiamo il tuo mondo, quello dove vivi, ripreso dalla camera del cellulare. L'app sa dove sei sfruttando il gps e ti indica la presenza di pokemon nella tua zona geografica. Mentre cammini il telefono vibrerà avvisandoti che c'è un pokemon da catturare subito. Esplorerai il quartiere della tua città in un modo tutto nuovo, cercando pokemon. Ti farai investire in mezzo alla strada e cadrai dentro uno stagno cercando la posizione giusta. Scoprirai cadaveri lungo il tragitto, gente che magari è andata li a scovare un pokemon trovando un alligatore, proprio come te. Ma l'alligatore non è riuscito purtroppo a catturarlo con la pokeball.

Tornando al video, c'è stata un'invasione di massa a central park alle 11 di notte perchè all'interno del parco si trovava un pokemon raro, Vaporeon, catturabile all'interno del parco solo quel giorno alle 11 di notte.

Si leggono articoli anche piuttosto divertenti su Pokemon Go.

NOXx
18-07-16, 13:12
Pokemon è roba Nintendo, non lo vedrai mai su Steam, spero.

E' un gioco per Tablet/telefonini in cui devi cercare i pokemon andando in giro per le mappe reali.
:uhm: .... :pippotto: .... :fag:

Esatto, in particolar modo in autostrada, nei grandi viali trafficati e nelle periferie, c'è di tutto :fag:

Black-Dragon
18-07-16, 13:12
Se lo quotate vi do fuoco.

Morirò da martire

NOXx
18-07-16, 13:13
Morirò da martire
Puoi sempre editare ... :faggomicida:

End222
18-07-16, 13:20
No, è per dispositivi mobile, ma se ne parla un po' ovunque

Grazie per le delucidazioni, buffo che dite che se ne parla ovunque ed io non so niente, a quanto pare il mio ovunque è libero da spam !

ZioYuri78R
18-07-16, 14:33
:rotfl:

Crysis85
18-07-16, 14:46
Ma ilPost (webgiornale che ho sempre bene o male apprezzato) è stato comprato dalla Nintendo, mi chiedo.

amk
18-07-16, 15:12
Ma ilPost (webgiornale che ho sempre bene o male apprezzato) è stato comprato dalla Nintendo, mi chiedo.

Se te lo chiedi dovresti aggiungere un punto interrogativo alla frase.

Scusa, ho avuto un momento di ispirazione di merda, dovevo farlo...

Crysis85
18-07-16, 15:13
Hai ragione, ma dettavo a voce e certe volte il punto interrogativo non me lo prende :asd:

[Dna]
18-07-16, 15:59
Hai ragione, ma dettavo a voce e certe volte il punto interrogativo non me lo prende :asd:

Sfida: detta a voce i post in Just4Spam per le prossime 2 ore dal sagrato di una Chiesa :sisi:

Maybeshewill
18-07-16, 16:40
Non ci gioco ma ihmo pokemon go è geniale, la nintendo sempre davanti a tutti.

NOXx
18-07-16, 18:03
almeno fa muovere il culo ai bambini obesi :asd:

Lars_Rosenberg
18-07-16, 18:38

L'idea è degli sviluppatori, Niantic (startup interna a Google), che hanno già fatto un gioco simile chiamato Ingress.
Pokemon Go sostanzialmente è una mod di Ingress :asd:
Nintendo è stata furba a cogliere l'idea e a dare a Niantic i diritti per sviluppare il gioco, quello sì.

Kayato
18-07-16, 20:05
Un'altra storia di dev indie alle prese con key rubate

http://www.pcgamer.com/rimworld-dev-halts-steam-key-sales-after-getting-hammered-by-fraudsters/?utm_content=bufferd04ab&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamerfb

Black-Dragon
18-07-16, 20:05
Ok, saranno stati geniali e tutto quello che volete, ma ci rendiamo conto di quanti problemi scaturirà tutto questo? Tra gente che si fa investire e gente che si perde nella macchia (cit)

Glorfindel
18-07-16, 20:50

https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13726610_10154048503833961_4436813966847193095_n.j pg?oh=af9d066edc4b6bf2e08dc4c95e75c989&oe=581D4B5B

Marcx
18-07-16, 20:52
:rotfl: :rotfl:

Black-Dragon
18-07-16, 22:11
:rotfl::rotfl::rotfl:

NOXx
19-07-16, 07:03
Ok, saranno stati geniali e tutto quello che volete, ma ci rendiamo conto di quanti problemi scaturirà tutto questo? Tra gente che si fa investire e gente che si perde nella macchia (cit)
I darwin awards faranno solo del bene all'umanità :sisi:

Crysis85
19-07-16, 08:22

Per un momento ho pensato parlassi delle chiavi rubate :asd:

TheBlackS
19-07-16, 10:09
Nah, è il brand che è avanti a nintendo

Potrebbero farci un picchia così così e venderebbe a frotte solo perché c'è pokemon in copertina

Oh wait

Glorfindel
19-07-16, 10:12
La Nintendo ogni tanto se ne esce con queste cose e fa un sacco di soldi: però non è che veda un prodotto di qualità.

Semplicemente aprono un baracchino per la vendita di limonate all'angolo e fanno un sacco di soldi.

NOXx
19-07-16, 10:20
anche perchè come app in sè è una merda totale, bug, crash e problemi ai server come pioggia :bua:

TheBlackS
19-07-16, 10:27
Un'altra storia di dev indie alle prese con key rubate

http://www.pcgamer.com/rimworld-dev-halts-steam-key-sales-after-getting-hammered-by-fraudsters/?utm_content=bufferd04ab&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamerfb
In effetti perché continuano a fare ste robe, senza averne le capacità, per poi venire inculati ogni volta :asd:

LarsenB
19-07-16, 11:07
In effetti perché continuano a fare ste robe, senza averne le capacità, per poi venire inculati ogni volta :asd:

Non è questione di capacità, mica gli hanno hackato il loro sistema di pagamento... è la solita storia delle carte rubate altrove, e dei siti che facilitano queste cose accettando la rivendita di chiavi da fonti sconosciute, e su queste cose quelli non hanno nessun modo di intervenire, bravi o meno bravi.

Il problema è che la gente è talmente indottrinata che non è più accettabile per questi sviluppatori vendere solo il prodotto direttamente, che sia DRM free o altro, ormai DEVE avere anche la chiave Steam aggiuntiva (il perno del marchingegno fraudolento) perchè se no gli utenti si fanno venire le convulsioni e rischi di non vendere copie solo per quel motivo, indipendentemente da come è il gioco :uhoh:

TheBlackS
19-07-16, 11:18
Non è questione di capacità, mica gli hanno hackato il loro sistema di pagamento... è la solita storia delle carte rubate altrove, e dei siti che facilitano queste cose accettando la rivendita di chiavi da fonti sconosciute, e su queste cose quelli non hanno nessun modo di intervenire, bravi o meno bravi.

Il problema è che la gente è talmente indottrinata che non è più accettabile per questi sviluppatori vendere solo il prodotto direttamente, che sia DRM free o altro, ormai DEVE avere anche la chiave Steam aggiuntiva (il perno del marchingegno fraudolento) perchè se no gli utenti si fanno venire le convulsioni e rischi di non vendere copie solo per quel motivo, indipendentemente da come è il gioco :uhoh:
No infatti, stanno perdendo soldi perché si son fatti fregare con le carte rubate
Ora, siamo tutti d'accordo che se la criminalità non esistesse, o non avesse modo di proliferare, allora il mondo sarebbe un posto migliore, ma purtroppo il mondo non è un posto migliore, quindi ti devi corazzare
se store tipo humble store o gmg non stanno perdendo miliardi in chargeback ogni secondo, mentre lo store montato dal singolo dev diventa un ricettacolo, qualcosa vorrà pur dire

Kayato
19-07-16, 12:03
È vero che molti dev. indie sono capaci solo di fare i giochi e basta, ci sta anche, ognuno è bravo nel proprio lavoro. Magari alcuni sono "naive" e pensano di poter gestire da soli tutta la parte burocratica/legale della distribuzione compresa la sicurezza sulle vendite o forse sanno di non essere esperti però "ci provano" sperando di far soldi per poi assumere uno esperto nel campo.

Non conosco bene come funzionano i chargeback negli USA, magari i "piccoli privati" vengono multati di più dei grandi store (loro parlavano anche di 15$ per chargeback!) o probabilmente store come humble sono più esperti nel campo e sanno gestire meglio queste cose visto che il loro lavoro è solo quello.

Queste testimonianze sono importanti per fornire un "awarness" del mondo delle key e porsi le domande quando i prezzi solo molto bassi.

amk
19-07-16, 12:41
È vero che molti dev. indie sono capaci solo di fare i giochi e basta, ci sta anche, ognuno è bravo nel proprio lavoro. Magari alcuni sono "naive" e pensano di poter gestire da soli tutta la parte burocratica/legale della distribuzione compresa la sicurezza sulle vendite o forse sanno di non essere esperti però "ci provano" sperando di far soldi per poi assumere uno esperto nel campo.

Non conosco bene come funzionano i chargeback negli USA, magari i "piccoli privati" vengono multati di più dei grandi store (loro parlavano anche di 15$ per chargeback!) o probabilmente store come humble sono più esperti nel campo e sanno gestire meglio queste cose visto che il loro lavoro è solo quello.

Queste testimonianze sono importanti per fornire un "awarness" del mondo delle key e porsi le domande quando i prezzi solo molto bassi.

Domande che chi non vuole spendere nulla per un gioco non si pone.

End222
19-07-16, 12:41
La Nintendo ogni tanto se ne esce con queste cose e fa un sacco di soldi: però non è che veda un prodotto di qualità.

Semplicemente aprono un baracchino per la vendita di limonate all'angolo e fanno un sacco di soldi.

ah neppure è gratuito?

Daled
19-07-16, 14:40

Quoto duro questo, steam ci piace a tutti ma sta mania di dover avere solamente e assolutamente tutto lì è veramente pecorona e dannosa per una serie di motivi.
La gente rifiuta gog (magari anche roba gratuita come nel caso di gog connect) che ha gli stessi pregi di steam più altri solo perchè "non è steam, se non è su steam non vale" :bua:

LarsenB
19-07-16, 14:47

E la cosa peggiore è che almeno, chi vuole spendere zero, se ne va sul torrent e almeno sa che la sta facendo sporca.
Quelli invece che vogliono spendere 0+0,01, siccome hanno messo mano al portafogli per poco che sia, non si pongono proprio il problema: siccome hanno pagato pensano di essere nel giusto, per forza, e non gliene può fregare di meno del perchè e il percome è possibile che ci siano rivendite a quelle cifre... e creano le basi perchè ci siano 'ste porcate qui.

Kayato
19-07-16, 15:00
Ammetto che se dovessi scegliere tra la versione Steam e quella drm-free da negozio sceglierei quella Steam per comodità, che poi spesso è sempre drm-free.

Per me ormai è una comodità, ho Steam, GOG, Origin e so di avere quasi tutti i miei giochi lì. Quelli in giro per l'HDD rischio di dimenticarli.

Ecco invece cose come "non lo compro su GOG ma su Steam perché ci sono gli achievement".......proprio non le capisco!

LarsenB
19-07-16, 15:02
Sostituisci "spesso" con "occasionalmente" e ci siamo ;)

Kayato
19-07-16, 15:04
E la cosa peggiore è che almeno, chi vuole spendere zero, se ne va sul torrent e almeno sa che la sta facendo sporca.
Quelli invece che vogliono spendere 0+0,01, siccome hanno messo mano al portafogli per poco che sia, non si pongono proprio il problema: siccome hanno pagato pensano di essere nel giusto, per forza, e non gliene può fregare di meno del perchè e il percome è possibile che ci siano rivendite a quelle cifre... e creano le basi perchè ci siano 'ste porcate qui.

Anzi fanno pure peggio perché hanno dato i soldi ad un truffatore e il dev. non vede un soldo (perché deve fare il rimborso) più si prende la multa. Magari pure la pubblicità negativa "perché è avaro e toglie le key a chi le ha pagate poco!".

- - - Aggiornato - - -

Sostituisci "spesso" con "occasionalmente" e ci siamo ;)

Guarda i giochi che trovi DRM-Free su Humble e altre parti di solito lo sono pure su Steam.

http://steam.wikia.com/wiki/List_of_DRM-free_games

LarsenB
19-07-16, 15:12
Guarda i giochi che trovi DRM-Free su Humble e altre parti di solito lo sono pure su Steam.

http://steam.wikia.com/wiki/List_of_DRM-free_gamesBeh, non arrivano al 10% del catalogo, senza contare che ci sono quelli di cui solo la versione non-windows è DRM-free/devi pasticciarli per sganciarli... resto sulla mia idea che "spesso" è un altra cifra, per me :roll:

Kayato
19-07-16, 15:19
Ma certo, non stavo parlando di tutto il catalogo Steam ma di quei giochi indie (e non) che trovi in vendita DRM-Free al di fuori di Steam. Stavo dicendo che questi "spesso" rimangono drm-free pure dentro Steam.

Alla fine il discorso era partito da "perché comprare su Steam quando puoi avere lo stesso gioco DRM-Free". Non sto dicendo che il catalogo Steam è DRM-Free, ci mancherebbe! :bua:

TheBlackS
19-07-16, 17:40
Al momento non serve che se le ponga a se stesso
Le porrà ai vari G2A quando andrà a chiedere il rimborso per la key disattivata

ZioYuri78R
19-07-16, 19:49
Ammetto che se dovessi scegliere tra la versione Steam e quella drm-free da negozio sceglierei quella Steam per comodità, che poi spesso è sempre drm-free.

Per me ormai è una comodità, ho Steam, GOG, Origin e so di avere quasi tutti i miei giochi lì. Quelli in giro per l'HDD rischio di dimenticarli.

Ecco invece cose come "non lo compro su GOG ma su Steam perché ci sono gli achievement".......proprio non le capisco!

Ma sopratutto GoG e altri non hanno i wallet guadagnati farmando su CSGO o altri giochi, e non è cosa da poco dato che con 6 mesi di CSGO mi ci son pagato No Man's Sky :asd:

Molti scelgono Steam rispetto a GoG o altro anche (se non sopratutto) per questo :sisi:

Kayato
19-07-16, 20:39
Pure quello è vero.
----------------------------------------
Biscotto della fortuna che ho aperto:

"Woman and money rule the world"
"Le donne e Dio governano il mondo"

....seems legit.

Black-Dragon
19-07-16, 21:25
Ma sopratutto GoG e altri non hanno i wallet guadagnati farmando su CSGO o altri giochi, e non è cosa da poco dato che con 6 mesi di CSGO mi ci son pagato No Man's Sky :asd:

Molti scelgono Steam rispetto a GoG o altro anche (se non sopratutto) per questo :sisi:
Come hai fatto? Io se riuscivo a farmi 5 euro in 6 mesi era pure tanto

ZioYuri78R
19-07-16, 21:42
Come hai fatto? Io se riuscivo a farmi 5 euro in 6 mesi era pure tanto

Ammetto botta di culo con le casse dei tornei :sisi:

Glorfindel
19-07-16, 21:50
inquietante

https://www.youtube.com/watch?v=PRgATG6PUA0

Kallor
19-07-16, 21:59
Mi pare che ne fosse già parlato

NOXx
19-07-16, 22:16
inquietante

https://www.youtube.com/watch?v=PRgATG6PUA0
:uhoh:

Black-Dragon
19-07-16, 22:43
Ammetto botta di culo con le casse dei tornei :sisi:
Ah con gli streaming su twitch

Kayato
19-07-16, 23:47
Ah con gli streaming su twitch

L'ultimo torneo con Twitch non mi ha droppato un cavolo e mi sono "visto" il 90% dei match. La prossima volta uso quello in gioco, con quello almeno 3 casse a torneo le portavo a casa.

Black-Dragon
20-07-16, 00:54
L'ultimo torneo con Twitch non mi ha droppato un cavolo e mi sono "visto" il 90% dei match. La prossima volta uso quello in gioco, con quello almeno 3 casse a torneo le portavo a casa.
Cioè entri in gioco come spettatore e guardi i tornei? Non lo sapevo

amk
20-07-16, 06:29
Twitch ha chiuso il canale di PhantomL0rd in seguito a quanto è accaduto con il gioco d'azzardo sulle casse. Godo.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

ZioYuri78R
20-07-16, 08:50
Meanwhile at Valve

https://pbs.twimg.com/media/CnyadefWAAASPzc.jpg

Cioè entri in gioco come spettatore e guardi i tornei? Non lo sapevo

https://developer.valvesoftware.com/wiki/SourceTV

NOXx
20-07-16, 08:58
dotalounge e csgolounge faranno girare i coglioni a qualcuno qui dentro :asd:

Matt_Baker91
20-07-16, 09:10
A cosa servono?

Comunque RX480 e GTX1060.
La prima non doveva costare 200$?
E la seconda quando arriverà e a quanto invece?

Glorfindel
20-07-16, 09:13
A cosa servono?

Comunque RX480 e GTX1060.
La prima non doveva costare 200$?
E la seconda quando arriverà e a quanto invece?

il modello esentasse a 4GB in dollari.

Chi pubblicizza AMD poi andava in giro per i forum a parlare di scheda da 200 euro :facepalm:

La seconda è stata presentata ora, quindi per ora di sicuro sarà introvabile se non a prezzi alla cazzum

Black-Dragon
20-07-16, 11:28
Il prezzo "ufficiale" nel nostro territorio della gtx 1060 reference incluse le tasse è di 285 euro

Glorfindel
20-07-16, 11:37
Il prezzo "ufficiale" nel nostro territorio della gtx 1060 reference incluse le tasse è di 285 euro

qualcuno già le vende a quel prezzo, solo che al momento sono ordinabili (ad esempio un sito indica la spedizione per il 25 luglio)

Glorfindel
20-07-16, 12:11
che ne pensate del full Retail di W10 Home a 98 euro?

PS: non mi interessano le key OEM al momento

Zombine
20-07-16, 12:19
Ma perchè non fai l'aggornamento che è ancora disponibile?

Glorfindel
20-07-16, 12:20
Ma perchè non fai l'aggornamento che è ancora disponibile?

perchè mi serve una Retail

Kayato
20-07-16, 12:34
Vai in 'Murica che la MS ti regala un pc se passi a Win10!

http://www.tomshw.it/news/aggiornamento-a-windows-10-microsoft-regala-un-computer-78833

Crysis85
20-07-16, 13:05
Lo sapevo che prima o poi arrivavano a pagarti per passare a Win10 :asd:

Lars_Rosenberg
20-07-16, 13:24
Devi avere proprio un catorcio per non essere in grado di aggiornarlo a Windows 10 però :bua:

Glorfindel
20-07-16, 13:31
Perchè cercate motivazioni che non esistono?

Chiedevo se la retail full a 98 euro fosse un prezzo congruo per la retail.

I motivi sono altri e ripeto, non mi interessa una key OEM. Aspè che lo scrivo in serbo, usando Google:

Не занима ме кључну ОЕМ

TheBlackS
20-07-16, 13:52
Non era reference a 299$ senza iva, e a partire da 249$ senza iva per le costum?

Glorfindel
20-07-16, 14:00
Non era reference a 299$ senza iva, e a partire da 249$ senza iva per le costum?

nVidia ha comunicato su Facebook questo:

La GeForce GTX 1060 è ora disponibile!
Le performance di una GTX 980 a partire da 289 Euro.

riferendosi alle reference.

Un paio di store le hanno già intorno a quel prezzo, ma al momento solo prenotabili.

https://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=TURBO-GTX1060-6

http://shop.akinformatica.it/catalogo/nvidia-gtx-1000/vga-zotac-geforce-gtx-1060-6g---spedizione-gratis---zt-p10600a-10l_4895173610158.aspx

[Dna]
20-07-16, 15:36
Не занима ме кључну ОЕМ

Scusa, non ho capito che tipo di chiave non ti interessa :uhm:

Kayato
20-07-16, 16:12
OEM è nuovo? Io sono rimasto ai punti A e B in CS:GO. :sisi:

Glorfindel
20-07-16, 16:15
ahhhhhh Lara :hurra:

https://www.youtube.com/watch?v=8xDGkxf7uQY

ZioYuri78R
20-07-16, 16:15
per distinguere di che argomento stiam parlando :sisi:

Glorfindel
20-07-16, 16:20
ora manca la ricetta del tiramisù, via non siate timidi

Black-Dragon
20-07-16, 16:33
ora manca la ricetta del tiramisù, via non siate timidi
Considerando che per AGGIORNARE a windows 10 a partire dal 30 luglio sono richiesti 130 euro io direi che una key retail a 98 euro sia piuttosto conveniente. A 130 euro mi sa che ti daranno la OEM

Glorfindel
20-07-16, 16:37
Considerando che per AGGIORNARE a windows 10 a partire dal 30 luglio sono richiesti 130 euro io direi che una key retail a 98 euro sia piuttosto conveniente. A 130 euro mi sa che ti daranno la OEM

non penso salgano i prezzi dopo: a quella cifra non troverai gli OEM, ma le confezioni con la chiavetta USB e il prodotto installabile su ogni macchina nuova

NOXx
20-07-16, 16:42
porca puttana non sapevo fosse quella fica assurda di grey's anatomy a fare la nuova lara :pippotto:

MaBo974
20-07-16, 17:17

Su csgolounge quelche puntata l'ho fatta ma il problema non penso sia scommetere sugli eventi tanto che potevi chiede soldi reali in cambio di skin.

MaBo974
20-07-16, 17:24

Buono a sapersi, io tramite Twitch non ho mai avuto un drop. Maledetti!!

ZioYuri78R
20-07-16, 17:50
Lascio qui

https://www.youtube.com/watch?v=g6mI-A0OuF8

Glorfindel
20-07-16, 19:29
per un attimo ho pensato a ICO

[Dna]
20-07-16, 22:59
Lascio qui

Molto interessante :pippotto: , ma iniziano a sembrarmi tutti uguali questi "minecraft in space" :asd:

Firephoenix
21-07-16, 06:57
Segnalo qui, visto che non ho trovato un thread sul gioco:

Keys per la beta del nuovo Savage, se vi interessa sbrigatevi perché dicono siano poche:

http://www.savrez.com/beta/

Tutto legit, le danno via i dev. fonte:

http://steamcommunity.com/app/366440...8942099731166/

Se non ve la da istantaneamente provate a cambiare emai, per qualche oscuro motivo non fungeva con yahoo ma su gmail arrivata istant.
Alla release il gioco vi verrà tolto.

Spidersuit90
21-07-16, 07:36
Lascio qui

Interessante, ma di costruire coi cubi non mi interessa :nono:
Idem il reperire risorse scavando, cacciando, raccogliendo ecc ecc ( Rust Style per intenderci), però ciò non toglie che sia molto interessante.

ZioYuri78R
21-07-16, 09:17
Infostrada (mio attuale operatore da 15 e passa anni)

http://i.imgur.com/74spJt2.png

TIM

http://i.imgur.com/OE7HZj6.png

Intred (azienda bresciana che ha posato i cavi al mio paesello) verifica copertura Fiber To Home

http://i.imgur.com/Xcs1zaD.png?1

Che dite, è ora di mandare a cagare Infostrada? :asd:

Glorfindel
21-07-16, 09:21
Infostrada (mio attuale operatore da 15 e passa anni)

http://i.imgur.com/74spJt2.png

TIM

http://i.imgur.com/OE7HZj6.png

Intred (azienda bresciana che ha posato i cavi al mio paesello) verifica copertura Fiber To Home

http://i.imgur.com/Xcs1zaD.png?1

Che dite, è ora di mandare a cagare Infostrada? :asd:

io lo farei subito prima di ieri

NOXx
21-07-16, 09:39
Zio, me raccomando, se passi a tim fa tutto tramite centro. No offerte web o telefoniche

ZioYuri78R
21-07-16, 09:45
Zio, me raccomando, se passi a tim fa tutto tramite centro. No offerte web o telefoniche

Troppo tardi, fatto l'offerta del sito :bua:

NOXx
21-07-16, 09:50
Ecco :bua:

Spidersuit90
21-07-16, 09:51
https://youtu.be/ZBAnM80FPqM

E http://store.steampowered.com/app/416680/

Kemper Boyd
21-07-16, 09:52
Io ho fatto l'offerta Tim fibra via web, viene oggi il tecnico dalle 13 alle 15, vi faccio sapere :look:

Pero' ho fatto il masterrace e ho chiesto una linea nuova, no trasferimento/portabilita'/cazzivari che portano solo casini

anton47
21-07-16, 10:14
Infostrada (mio attuale operatore da 15 e passa anni)...
.....
Che dite, è ora di mandare a cagare Infostrada? :asd:lo farei anch'io
ma avevo sentito che poi gli indirizzi tipo: "pincopallo@libero.it" non si possono più usare (per lo meno: nei messaggi da inviare)
che voi sappiate: è così?

Glorfindel
21-07-16, 11:18
ragazzi, mouse gratis, anche la spedizione.

Io l'ho fatto e mi ha segnalato la conferma dell'ordine...

https://gethorizonsupply.com/products/free-3200dpi-led-optical-gaming-mouse

non so, provateci anche voi :asd:

Lars_Rosenberg
21-07-16, 11:38
No la spedizione si paga, però mi puzza lo stesso di fregatura :uhm:

Kallor
21-07-16, 11:39
Puzza anche a me :uhm:

Glorfindel
21-07-16, 11:40
che potrebbe succedere? A parte lo spam sulla casella postale? :pippotto:

Black-Dragon
21-07-16, 11:43
Ma quanto è di spedizione?

Glorfindel
21-07-16, 11:45
http://i.imgur.com/VrnbYOz.jpg

Black-Dragon
21-07-16, 11:45
No la spedizione si paga, però mi puzza lo stesso di fregatura :uhm:
Dice effettivamente shipping free, dove lo vedi che si paga? Cavolo un mouse da 30 dollari per gaming non ce l'ho mai avuto

Glorfindel
21-07-16, 11:46
ho postato lo screen, dicono 0

Però ho paura che sia solo un modo per avere email gratis...

Kallor
21-07-16, 11:48
La cosa strana è che lo stesso mouse sta con lo sconto di 10 euro

Glorfindel
21-07-16, 11:49
non so, io ho fatto sta cazzata.

Però a parte indirizzo e mail non chiedono nulla, nemmeno una registrazione.

Ovvero, i miei dati li hanno avuti come oramai li ha mezzo mondo e il 90% dei supermercati.

Black-Dragon
21-07-16, 11:57
non so, io ho fatto sta cazzata.

Però a parte indirizzo e mail non chiedono nulla, nemmeno una registrazione.

Ovvero, i miei dati li hanno avuti come oramai li ha mezzo mondo e il 90% dei supermercati.
A me rompe il numero di telefono però

- - - Aggiornato - - -

Ma che è sto schifo

http://www.moddb.com/mods/half-payne/news/black-mesa-minute-gamemode

End222
21-07-16, 12:05
Dice effettivamente shipping free, dove lo vedi che si paga? Cavolo un mouse da 30 dollari per gaming non ce l'ho mai avuto

se costa così poco non c'è il rischio sia scarso?

Glorfindel
21-07-16, 12:21
non vorrei, più che altro, che fosse solo un casino loro con qualche link che andrebbe rimosso, infatti lo stesso mouse viene venduto, ma scontato:

https://gethorizonsupply.com/products/3200dpi-led-optical-gaming-mouse

Kallor
21-07-16, 12:46
non vorrei, più che altro, che fosse solo un casino loro con qualche link che andrebbe rimosso, infatti lo stesso mouse viene venduto, ma scontato:

https://gethorizonsupply.com/products/3200dpi-led-optical-gaming-mouse

La cosa strana è che lo stesso mouse sta con lo sconto di 10 euro

old :tsk:

ZioYuri78R
21-07-16, 12:56
Non so se avete seguito le vicende di tal Terry Crews fatto sta che ora è ufficialmente un PCGAMERMASTERRACE :snob:
https://www.reddit.com/r/pcmasterrace/comments/4tukr5/terry_crews_ascended_and_immortalized_use_this/

https://www.youtube.com/watch?v=ieoZ8VDfVlc

:smug:

Kemper Boyd
21-07-16, 13:14
Io ho fatto l'offerta Tim fibra via web, viene oggi il tecnico dalle 13 alle 15, vi faccio sapere :look:

Pero' ho fatto il masterrace e ho chiesto una linea nuova, no trasferimento/portabilita'/cazzivari che portano solo casini
Ok il tecnico (donna!) non aveva la scala abbastanza lunga quindi devono tornare un altro giorno in due :bua:

Gangrel
21-07-16, 13:25
Non so se avete seguito le vicende di tal Terry Crews fatto sta che ora è ufficialmente un PCGAMERMASTERRACE :snob:
https://www.reddit.com/r/pcmasterrace/comments/4tukr5/terry_crews_ascended_and_immortalized_use_this/

:smug:

:sisi: grandissimo :rullezza:

ZioYuri78R
21-07-16, 13:31

Quanto tempo è passato da quando hai cliccato Ok ad oggi?

:uhm:

Ok il tecnico (donna!) non aveva la scala abbastanza lunga quindi devono tornare un altro giorno in due http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/crasd.gif

Ese, tecnico donna + scala :fag:

Lars_Rosenberg
21-07-16, 13:34
Quando attivai la linea telecom ci misero pochissimo, meno di una settimana. Si parla di circa 3-4 anni fa però. Ora ho Infostrada perché pago la metà.
Sarebbe arrivata la fibra TIM nella mia città, ma da settembre mi trasferisco a Milano quindi preferisco tenermi gli 8 mega (effettivi, sarebbe una 20 mega in teoria :asd:) di Infostrada a 20€/mese dato che probabilmente tornerò a casa solo per qualche weekend.

Black-Dragon
21-07-16, 13:43
Raga ma se arrivano spese doganali impreviste da una spedizione, si può rifiutare il pacco e non pagare niente?

TheBlackS
21-07-16, 13:48
Raga ma se arrivano spese doganali impreviste da una spedizione, si può rifiutare il pacco e non pagare niente?
Dovresti andare lì e pagare la dogana, per poter ritirare il pacco
Pacco che rimane in giacenza per, mi pare, un mese, prima di venire rispedito indietro

ZioYuri78R
21-07-16, 15:24
Quando attivai la linea telecom ci misero pochissimo, meno di una settimana. Si parla di circa 3-4 anni fa però. Ora ho Infostrada perché pago la metà.
Sarebbe arrivata la fibra TIM nella mia città, ma da settembre mi trasferisco a Milano quindi preferisco tenermi gli 8 mega (effettivi, sarebbe una 20 mega in teoria :asd:) di Infostrada a 20€/mese dato che probabilmente tornerò a casa solo per qualche weekend.

Io con infostrada invece pian piano sono arrivato a pagare un occhio della testa e 3/4 di rene per la 20Mb, stiam parlando di 106 euro bimestrali, aggiungi che un paio di volte al mese di sparisce telefono + internet per mezza giornata, non hanno manco la fibra da darmi e quando li ho contattati sia per telefono che per email non mi hanno mai risposto :facepalm:

15 anni di cliente :facepalm:

Io la mia parte con loro l'ho fatta, ora ben venga TIM :asd:

Eric Starbuck
21-07-16, 16:10
Io con infostrada invece pian piano sono arrivato a pagare un occhio della testa e 3/4 di rene per la 20Mb, stiam parlando di 106 euro bimestrali, aggiungi che un paio di volte al mese di sparisce telefono + internet per mezza giornata, non hanno manco la fibra da darmi e quando li ho contattati sia per telefono che per email non mi hanno mai risposto :facepalm:

15 anni di cliente :facepalm:

Ma che.... io sono stato cliente per anni e anni di infostrada ed ho speso al massimo 80€ a bimestre. (40 al mese)

Ora ne spendo 120 a bimestre (60 al mese) con Sky homepack, con Fastweb. ho anche guadagnato qualcosina in velocità.

Maybeshewill
21-07-16, 16:24
ragazzi, mouse gratis, anche la spedizione.

Io l'ho fatto e mi ha segnalato la conferma dell'ordine...

https://gethorizonsupply.com/products/free-3200dpi-led-optical-gaming-mouse

non so, provateci anche voi :asd:

Just pay shipping- Retails for 27.99!

Kemper Boyd
21-07-16, 17:03
Quanto tempo è passato da quando hai cliccato Ok ad oggi?

8 giorni, ordine fatto online il 13/7

Ese, tecnico donna + scala :fag:
true story :sisi:

Glorfindel
21-07-16, 17:10
Just pay shipping- Retails for 27.99!

dopo l'ordine appare Shipping 0.

ma nessun problema, se ci dovesse essere la spedizione, il loro pacchetto se lo riprendono nel sedere, idem per le spese doganali.

Maybeshewill
21-07-16, 17:24
Facci sapere

Glorfindel
21-07-16, 17:33
Facci sapere

Subito.

C'è uno su Facebook che da quello stesso sito prese delle cuffie a 0 euro.

In pratica si trovò nella posta una lettera per andarle a ritirare alla dogana, quindi dice che se il prodotto arriva si potrebbero pagare 30/40 euro di dogana (il prodotto resta gratuito).

In questo caso io lascerei il pacco dove sta senza andarlo a prendere.

ZioYuri78R
21-07-16, 17:35
https://forums.unrealengine.com/showthread.php?117770

Stasera rilasciano uno dei loro showcase demo aggratis, speriamo sia Bullet Train :eek:

Shuren
21-07-16, 18:03
Ogni tanto mi ricordo di passare a salutare!:urka:

Kayato
21-07-16, 19:00
e fai bene!

Matt_Baker91
21-07-16, 21:29
:D
Torna con noi.:sisi:

Glorfindel
21-07-16, 22:08

beh, visto che sono 2 messaggi, il primo saluto è stato 67 mesi fa? :asd:

Kayato
21-07-16, 22:58
Un po' di benchmark Vulkan/OpenGL di Doom sia Ati che Nvidia

http://www.pcgamer.com/doom-benchmarks-return-vulkan-vs-opengl/

Black-Dragon
22-07-16, 00:39
Le directx doom non le usa per niente?

[Dna]
22-07-16, 08:07

A quanto pare è un motore grafico che sfrutta solo OpenGL. Tuttavia, non ho trovato né conferme né smentite a riguardo:uhm:

Kayato
22-07-16, 08:18
Se non ho capito male, per doom, a 4K la differenza tra una R9 e la GTX1080 è meno di 10 FPS in pratica.

Eric Starbuck
22-07-16, 08:45

Chissà come mai eh... :asd:

Crysis85
22-07-16, 08:49
Mi hanno solato € 40 dalla Postepay, strano perchè sono sempre piuttosto security conscious (pagamenti solo su siti con certificati) etc etc no malware etc etc.
Aspetto di vedere i movimenti, magari avevo qualche servizio a cadenza annuale di cui mi ero dimenticato che si è autorinnovato.

ZioYuri78R
22-07-16, 08:50

No, non le usa, il motore di Doom è nativo OpenGL/Vulkan :sisi:

Anzi, che io sappia l'Id Tech è sempre stato OpenGL only :uhm:

Glorfindel
22-07-16, 09:06
Se non ho capito male, per doom, a 4K la differenza tra una R9 e la GTX1080 è meno di 10 FPS in pratica.

http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/aUpHBuMbFboYyAH5dtTntW-650-80.png

http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/nrDpNdLZTuT3EyTA7XWT6Z-650-80.png

Kayato
22-07-16, 11:16
Mi hanno solato € 40 dalla Postepay, strano perchè sono sempre piuttosto security conscious (pagamenti solo su siti con certificati) etc etc no malware etc etc.
Aspetto di vedere i movimenti, magari avevo qualche servizio a cadenza annuale di cui mi ero dimenticato che si è autorinnovato.

A me l'avevano svuotata quando era ancora "legale" riciclare il denaro sui siti di scommesse. Denuncia fatta, tutto fermo, chiuso tutto con le poste.

ZioYuri78R
22-07-16, 12:51
https://www.youtube.com/watch?v=bZnEUi-f6g4

:asd:

NOXx
22-07-16, 13:42
cambiare stazione no eh?

Mr Yod
22-07-16, 13:45

Inviato da un sarcazzo volante.Perchè? :pippottemo:

Dovresti andare lì e pagare la dogana, per poter ritirare il pacco
Pacco che rimane in giacenza per, mi pare, un mese, prima di venire rispedito indietro
No: il postino ti porta il pacco a casa dicendoti che devi pagare. :uhm:

NOXx
22-07-16, 13:48
Perchè? :pippottemo:

io facendo via web (e poi le varie segnalazioni telefoniche al 187) ho avuto solo rogne.

con un paio di viaggi al centro tim ho risolto.

TheBlackS
22-07-16, 13:50

Se è bloccato in dogana sta in dogana
Non entra nel territorio, men che meno il postino

Mr Yod
22-07-16, 13:52
io facendo via web (e poi le varie segnalazioni telefoniche al 187) ho avuto solo rogne.

con un paio di viaggi al centro tim ho risolto.Anche per il passaggio da un contratto all'altro? :uhm:

Se è bloccato in dogana sta in dogana
Non entra nel territorio, men che meno il postino
A me il postino aveva detto: c'è tot da pagare di spese doganali. :uhm:

ZioYuri78R
22-07-16, 13:53
cambiare stazione no eh?

fattiunacazzodirisata.gif

:fag:

TheBlackS
22-07-16, 13:55
Anche per il passaggio da un contratto all'altro? :uhm:

A me il postino aveva detto: c'è tot da pagare di spese doganali. :uhm:

Io ne ho avuti diversi bloccati a milano, a un paio di amici manco hanno mandato l'avviso

NOXx
22-07-16, 14:01
Anche per il passaggio da un contratto all'altro?

ero sempre tim, però avevo l'opzione TUTTO (chiamate illimitate + adsl 7mbit a 40€\mese mi pare)...io chiedevo di fare il passaggio gratuito a TUTTOFIBRA (chiamate + fibra 30/10 mi pare).
facendo da web l'ordine per motivi che ignoro è rimasto in un limbo, tra l'elaborazione e la lavorazione...in poche parole nulla di fatto

fattiunacazzodirisata.gif
:fag:

fino alle prime fasi ok, poi è subentrato il disagio tipico di YT Italia :boh2:

ZioYuri78R
22-07-16, 17:24
https://www.reddit.com/r/pcmasterrace/comments/4u2qps/how_to_pull_cables_through_hard_to_reach_access/

Crysis85
22-07-16, 17:52
A me l'avevano svuotata quando era ancora "legale" riciclare il denaro sui siti di scommesse. Denuncia fatta, tutto fermo, chiuso tutto con le poste.

Immagino succederà anche a me, curioso di sapere dove sono finiti i soldi. E sarei anche curioso anche della metodologia usata. (No niente click su mail fake posta dove devi inserire il numero della carta per vincere un viaggio in Nigeria)

Kayato
22-07-16, 18:08
Immagino succederà anche a me, curioso di sapere dove sono finiti i soldi. E sarei anche curioso anche della metodologia usata. (No niente click su mail fake posta dove devi inserire il numero della carta per vincere un viaggio in Nigeria)

IMHO è gente interna alle poste, sarò malfidente o quello che volete. Pure io sempre usata solo per store grossi (Steam, GOG, Amazon, Ticketone) e mai usata fisicamente.

Non sei ancora riuscito a vedere i movimenti?

Crysis85
22-07-16, 18:14
No ancora no.

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk

Roydog
22-07-16, 18:49
Io con la postepay ho avuto un problema inverso. Mi bloccarono la carta perché feci degli acquisti, nel giro di una mattinata, in 4 luoghi diversi. C'è da dire che i luoghi effettivamente erano abbastanza distanti tra loro ma non servì a niente dichiarare che quei pagamenti furono effettivamente fatti da me, i movimenti per il loro sistema erano sospetti e così mi tagliano la carta davanti agli occhi...5 euro per una nuova carta e trasferimento immediato del saldo della vecchia carta sulla nuova. Non sapevo se essere incazzato per i 5 euro e la fila alle poste o essere contento per il fatto che se mai un giorno dovessero fregarmi la carta ed il tizio dovesse cominciare a fare spese in giro per l'Italia potrebbe ritrovarsi con la carta bloccata :bua:

Comunque Crysis spero che sulla tua carta ci fossero "solo" quei 40 euro ...che va bene il voler controllare la lista movimenti ma solo se la postepay è vuota. lo so che non serve che sto qui a dirtelo io, ma se ci sono altri soldi blocca tutto.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Crysis85
22-07-16, 18:56
Sì sì ora è vuota.
Che poi sicuramente è frode perché son stati due movimenti in rapida successione, uno da 30 e poi uno da 10, mi è arrivato anche il codice con il pin di autorizzazione al movimento (cosa che mi ha fatto controllare il saldo sul momento), bello quanto è servito questo codice :asd:

Sent from my Nexus 9 using Tapatalk

Kayato
22-07-16, 19:36
Io con la postepay ho avuto un problema inverso. Mi bloccarono la carta perché feci degli acquisti, nel giro di una mattinata, in 4 luoghi diversi. C'è da dire che i luoghi effettivamente erano abbastanza distanti tra loro ma non servì a niente dichiarare che quei pagamenti furono effettivamente fatti da me, i movimenti per il loro sistema erano sospetti e così mi tagliano la carta davanti agli occhi...5 euro per una nuova carta e trasferimento immediato del saldo della vecchia carta sulla nuova. Non sapevo se essere incazzato per i 5 euro e la fila alle poste o essere contento per il fatto che se mai un giorno dovessero fregarmi la carta ed il tizio dovesse cominciare a fare spese in giro per l'Italia potrebbe ritrovarsi con la carta bloccata :bua:

Comunque Crysis spero che sulla tua carta ci fossero "solo" quei 40 euro ...che va bene il voler controllare la lista movimenti ma solo se la postepay è vuota. lo so che non serve che sto qui a dirtelo io, ma se ci sono altri soldi blocca tutto.

No bhe non esiste che ti tagliano la carta! Quando mi capitava un cliente con una carta di credito scaduta, bloccata o altro gliela ridavo indietro.

Alla fine hai visto dove sono stati spesi i tuoi soldi? Più che bloccarti la carta se la usi in negozi diversi dovrebbero bloccartela quanti fai più acquisti in rapida successione.......perché di solito fanno così per svuotarti le carte.....molti acquisti con cifre basse per evitare SMS di notifica.

Roydog
22-07-16, 19:57
No bhe non esiste che ti tagliano la carta! Quando mi capitava un cliente con una carta di credito scaduta, bloccata o altro gliela ridavo indietro.

Alla fine hai visto dove sono stati spesi i tuoi soldi? Più che bloccarti la carta se la usi in negozi diversi dovrebbero bloccartela quanti fai più acquisti in rapida successione.......perché di solito fanno così per svuotarti le carte.....molti acquisti con cifre basse per evitare SMS di notifica.
Nono a me l'hanno proprio tagliata con la forbice ma io ero d'accordo eh, non potevo fare nient'altro se non rifarne una nuova per per trasferire il denaro.
Per quanto riguarda gli acquisti infatti ne feci un 5/6 in una mattinata ed in luoghi diversi (quattro per la precisione,lo ricordo bene), come scritto sopra erano anche abbastanza distanti l'uno dall'altro. Mi accorsi del blocco della carta quando andai a controllare il saldo. Non mi faceva vedere niente, c'era solo l'avviso che la carta era stata bloccata per movimenti sospetti. Però non subii nessun furto, vabbè tranne le 5 euro della nuova carta :asd:

Black-Dragon
22-07-16, 20:50
Perchè? :pippottemo:

E se glie lo rifiuti scusa?

Mr Yod
22-07-16, 20:54
E se glie lo rifiuti scusa?
Boh? :pippotto:

Forse non concepiscono che uno possa rifiutare qualcosa che ha già pagato. :uhm:

Black-Dragon
23-07-16, 02:00
Boh? :pippotto:

Forse non concepiscono che uno possa rifiutare qualcosa che ha già pagato. :uhm:
No comunque ho letto che arriva una lettera quando l'oggetto resta in dogana e poi devi andare a pagare e prenderlo tu

Mr Yod
23-07-16, 07:43
No comunque ho letto che arriva una lettera quando l'oggetto resta in dogana e poi devi andare a pagare e prenderlo tu
Avrò avuto il postino-maggiordomo. :uhm:

Glorfindel
23-07-16, 10:20
fantastico:

https://exoplanets.nasa.gov/alien-worlds/strange-new-worlds/

TheBlackS
23-07-16, 10:32
Avrò avuto il postino-maggiordomo. :uhm:
O quello che ti stava fregando :ahsisi:

Mr Yod
23-07-16, 13:10
O quello che ti stava fregando :ahsisi:
Ha rilasciato pure la ricevuta. :uhm:

fantastico:

https://exoplanets.nasa.gov/alien-worlds/strange-new-worlds/
Ma Lava World è il planetoide/Male Puro del 5° Elemento. :pippotto:

caiuz
23-07-16, 14:43
Starbound uscita la 1 dopo 5 anni in beta che sempre andato la 1.0 non va

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Kayato
24-07-16, 00:11
Il miglior modo di passare il sabato? Chiamare il carro attrezzi e lasciare l'auto a 130km da casa! :bua:

ZioYuri78R
24-07-16, 15:09
http://physxinfo.com/news/12737/nvidia-presents-cataclysm-liquid-solver-for-unreal-engine-4/

https://www.youtube.com/watch?v=enb1Sz7-gJw

:pippotto:

Crysis85
24-07-16, 15:58
IMHO è gente interna alle poste, sarò malfidente o quello che volete. Pure io sempre usata solo per store grossi (Steam, GOG, Amazon, Ticketone) e mai usata fisicamente.

Non sei ancora riuscito a vedere i movimenti?

4 movimenti da dieci euro su un sito di scommesse tramite Paypal (non il mio account).
Cioè questi sono riusciti in qualche modo ad ottenere il mio numero di carta e il mio codice segreto poi l'hanno associata a un account paypal (rubato anche lui magari?) E si sono messi a fare scommesse da 10 euro in rapida successione fino a che la carta non è stata svuotata.

Kayato
24-07-16, 17:45
4 movimenti da dieci euro su un sito di scommesse tramite Paypal (non il mio account).
Cioè questi sono riusciti in qualche modo ad ottenere il mio numero di carta e il mio codice segreto poi l'hanno associata a un account paypal (rubato anche lui magari?) E si sono messi a fare scommesse da 10 euro in rapida successione fino a che la carta non è stata svuotata.

Quello che era successo a me, senza però il passaggio Paypal perché ai tempi i siti di scommesse non facevano controlli. Probabilmente ora usano un account con Paypal riconosciuto (sicuramente con dati falsi) rubano le carte e ricaricano Paypal con quelle e girano i soldi sui siti di scommesse.

Vai fare denuncia, magari nel tuo caso riesci a fare qualcosa se riescono a risalire all'account Paypal. Ai tempi mi avevano detto "off records" di non aspettarmi niente perché hanno così tante denunce di furti con la Postapay che non ci stanno più dietro.

Frappo
25-07-16, 10:19
per giocare al giUoco del calcio su pc, meglio l'ultimo fifa o pes?

NOXx
25-07-16, 10:31
a parte la domanda più creatrice di flame possibile :asd:

imho fifa.

pes 2016 su pc per le sensazioni che mi da è pure peggio della versione 2010/1/2 su ps2 :bua:

Frappo
25-07-16, 10:50
thx. Non ho trovato recensioni per fare un confronto, e su steam fifa non c'è.

NOXx
25-07-16, 10:54
eh, quella è l'unica fregatura...tra l'altro origin sconta da schifo i propri prodotti (ho preso fifa 15 sotto i 10€ giusto qualche mese fa)

però continuo a preferirlo a pes.

poi vabbè, konami ultimamente sta facendo di tutto per farsi odiare dal mondo :asd:...

Glorfindel
25-07-16, 11:23
per giocare al giUoco del calcio su pc, meglio l'ultimo fifa o pes?

su PC l'ultimo FIFA.

Pes 2016 è una truffa

ZioYuri78R
25-07-16, 16:14
Terry Crews e figliolo alle prese con il Vive :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=t-Xi5IFmLIQ

La scrivania motorizzata è da :sbav:

NOXx
25-07-16, 16:21
quelle scrivanie costano anche 1000€uri :bua:

Eric Starbuck
25-07-16, 16:58
LOL! ma a che serve? piuttosto mi faccio la sedia motorizzata con la forma uguale a quella di Picard per 1000 euro.

Glorfindel
25-07-16, 20:40
http://store.steampowered.com/app/409870/

Crysis85
26-07-16, 07:04
Quello che era successo a me, senza però il passaggio Paypal perché ai tempi i siti di scommesse non facevano controlli. Probabilmente ora usano un account con Paypal riconosciuto (sicuramente con dati falsi) rubano le carte e ricaricano Paypal con quelle e girano i soldi sui siti di scommesse.

Vai fare denuncia, magari nel tuo caso riesci a fare qualcosa se riescono a risalire all'account Paypal. Ai tempi mi avevano detto "off records" di non aspettarmi niente perché hanno così tante denunce di furti con la Postapay che non ci stanno più dietro.
Ho contattato PayPal senza pensare potesse fare granché invece mi ha riaccreditato tutte le transazioni illecite nel giro di un paio di giorni. Wow. Se passavo dal canale posta potevo pure rimanere secco secondo me.

Roydog
26-07-16, 09:28
Toh una volta che funziona qualcosa. Felice per te Crysis :rullezza:

ZioYuri78R
26-07-16, 10:29
E niente, telecom mi telefona e mi dice che al mio numero la fibra arriva ma non garantiscono il minimo di 50Mb in quanto a quanto pare c'è lo scatolotto ma non ancora il collegamento giusto con la casa :cattivo:

Spidersuit90
26-07-16, 10:33
E niente, telecom mi telefona e mi dice che al mio numero di telefono la fibra arriva ma non garantiscono il inimo di 50Mb in quanto a quanto pare c'è lo scatolotto ma non ancora il collegamento giusto con la casa :cattivo:

Zio, non ti lamentare che qui c'è gente che scarica a 600kb/s :moglie:

Kayato
26-07-16, 10:47
Ottimo, sì sì con le poste avresti ricevuto solo picche e comunicazioni non-sense.......se ti arrivavano. Mi avevano mandato le risposte per raccomandata a casa dei miei, probabilmente hanno ignorato tutti i dati che avevo inserito e sono andati a pescare in anagrafica dove ho aperto il mio primo libretto!

Ovviamente dopo questa storia ho chiuso ogni cosa che avevo alle poste.

anton47
26-07-16, 12:17
Zio, non ti lamentare che qui c'è gente che scarica a 600kb/s :moglie:chiamato?
https://i.ytimg.com/vi/sPMKlEwrIs8/hqdefault.jpg

Kallor
26-07-16, 13:01

Nei momenti buoni :bua:

Kemper Boyd
26-07-16, 13:24

Riassumo a conclusione della vicenda:
- ordine Tim fibra online il 13/7
- primo intervento installatrice incapace 21/7, fallito
- secondo intervento 25/7 installatore capace, tutto fatto

Armadietto Tim a circa 100 metri da casa, questo e' il risultato:

http://www.speedtest.net/result/5502311786.png

:alesisi:

NOXx
26-07-16, 13:34
inizio a invidiarvi...io vo a 70/20 (si, ho perso 5/6mbit nel giro di qualche gg :facepalm:) ora :bua:

amk
26-07-16, 13:34
Riassumo a conclusione della vicenda:
- ordine Tim fibra online il 13/7
- primo intervento installatrice incapace 21/7, fallito
- secondo intervento 25/7 installatore capace, tutto fatto

Armadietto Tim a circa 100 metri da casa, questo e' il risultato:

http://www.speedtest.net/result/5502311786.png

:alesisi:

Ma avevi già la linea? Se no, sono stati estremamente veloci...

[Dna]
26-07-16, 13:36

C'è anche chi va a 250Mb/s :fag:

Kemper Boyd
26-07-16, 13:45
Ma avevi già la linea? Se no, sono stati estremamente veloci...
Avevo gia' una linea, ma ne ho chiesta una nuova comunque.

Daled
26-07-16, 14:04
Io sono partito a 57/20 per la cabina lontanissima (quando fra l'altro ce n'è una più vicina) ora è sceso simpaticamente a 39/20 :fag:

NOXx
26-07-16, 14:15
Io sono partito a 57/20 per la cabina lontanissima (quando fra l'altro ce n'è una più vicina) ora è sceso simpaticamente a 39/20 :fag:

io ce l'ho in fondo alla strada la cabina (100 metri letteralmente) e sta pian piano scendendo ogni giorno di più :facepalm:

Spidersuit90
26-07-16, 14:18
Io continuo a leggere lamentele di chi viaggia a più di 1 MB/s e non me ne capacito :bua:
Non so cosa darei per viaggiare fisso ad un merdosissimo ( per voi) 2 MB/s :rotfl:
A leggervi mi lacrimano gli occhi di sangue :asd:

NOXx
26-07-16, 14:24
ma io non mi lamento del servizio in sè, io ce l'ho con chi ha fatto gli impianti di casa mia così a cazzo di cane :bua:

Kayato
26-07-16, 14:35
Visto che siamo in tema sta mattina non avevo più il segnale Linkem. Chiamo e inizio a navigare in vari livelli di sottomenù del centralino automatico, alla fine arrivo a dover scegliere tra: problema del modem o mancanza di segnale (problema loro), scelgo la seconda e la voce mi dice che nella mia zona stanno facendo degli interventi e si scusano per il disservizio. Dopo 2 ore è tornato up e tutto ok.

Glorfindel
26-07-16, 14:47
poco fa invece mi ha chiamato Infostrada.

Mi ha dato ragione sulla perdita del mega in download, per cui ora dovrebbero ripristinarmi i 7M.

Però... mi hanno detto una cosa brutta: dove abito io mai e poi mai potrei andare oltre i 7M, e la mia unica soluzione sarebbe la fibra (che al momento non c'è), e anche con quella comunque sarei lontano dalle velocità di punta...

E' in questi momenti che ti rendi conto di come siamo messi...

NOXx
26-07-16, 14:49
metti la fibra!

non ce l'hai eh, ma tanto, merda per merda

Glorfindel
26-07-16, 14:50
metti la fibra!

non ce l'hai eh, ma tanto, merda per merda

anche volendo non posso, da me non c'è

ZioYuri78R
26-07-16, 14:51
Che tristezza :bua:, tutto quanto :bua:

Spidersuit90
26-07-16, 14:52
Per tornare a cose un po' più felici per tutti, We Happy Few in download! :alesisi:

NOXx
26-07-16, 15:11
anche volendo non posso, da me non c'è

lo so, era praticamente quanto ti han detto di fare quelli di infostrada :asd:

Glorfindel
26-07-16, 15:21
non c'è nulla.

Se vado sul sito della TIM e metto l'indirizzo... non è coperto dalla fibra :(

Kayato
26-07-16, 16:21
Lascio qui
http://www.popularmechanics.com/technology/gadgets/a22024/sega-is-bringing-back-the-genesis/

http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/07/unnamed-33.jpg

Eric Starbuck
26-07-16, 16:36
La console fissa qua sopra è una roba vecchia uscita anni fa. sta girando molto in questo periodo come "risposta" al mini NES, però non lo è.

Shuren
26-07-16, 17:44
:D
Torna con noi.:sisi:Boh ogni tanto mi ricordo

beh, visto che sono 2 messaggi, il primo saluto è stato 67 mesi fa? :asd:no, all'apertura di questo nuovo forum!

Chissà come mai eh... :asd: :asd:

ZioYuri78R
26-07-16, 20:06
Ah i bei tempi quando Shuren era moderatore senza nemmeno aver mai giuocato HL2 :snob:

anton47
26-07-16, 20:36
siamo proprio alla frutta :facepalm::
http://www.eurogamer.it/articles/2016-07-26-news-videogiochi-pokemon-go-rischio-bando-in-italia-su-richiesta-del-codacons?utm_source=eurogamer&utm_medium=email&utm_campaign=it-daily
(stante che io non ci giocherei neanche sotto tortura :teach:)

LarsenB
26-07-16, 22:10
In un mondo normale uno dovrebbe ridere in faccia al Codacons solo per averci pensato, poi però leggi altre cose tipo questa (https://www.theguardian.com/technology/2016/jul/26/pokemon-go-players-fukushima-disaster-zone-nuclear) e ti viene il dubbio che la gente é così cogliona che forse davvero si meritano misure drastiche :uhoh:

NOXx
26-07-16, 22:14
Che poi io non capisco...in momenti di crisi del genere una sfilza di darwin Award sarebbero il top.
Sai quanti posti di lavoro si potrebbero liberare??
E questi dementi vogliono impedirlo :facepalm:

Spidersuit90
27-07-16, 07:35
Selezione naturale is tha way :sisi:

NOXx
27-07-16, 07:39
In un mondo normale uno dovrebbe ridere in faccia al Codacons solo per averci pensato, poi però leggi altre cose tipo questa (https://www.theguardian.com/technology/2016/jul/26/pokemon-go-players-fukushima-disaster-zone-nuclear) e ti viene il dubbio che la gente sia ( :asd: ) così cogliona che forse davvero si meritano misure drastiche :uhoh:

la gente È così cogliona.
punto.
c'è poco da fare.
han vinto loro.

Crysis85
27-07-16, 08:16
Che poi io non capisco...in momenti di crisi del genere una sfilza di darwin Award sarebbero il top.
Sai quanti posti di lavoro si potrebbero liberare??
E questi dementi vogliono impedirlo :facepalm:

No aspetta, così si liberano i posti di lavoro di quelli che vengono acciaccati da quelli che giocano a Pokemon Go sul SUV che continuano a ciucciare aria come se niente fosse.
Per esempio ieri si stava per liberare il mio posto di lavoro mentre attraversavo le strisce (per di più strisce rialzate) il SUV in questione con donna telefoninante ha preso quel dosso a velocità così elevata che sembrava una puntata di Dukes of Hazzard

Kayato
27-07-16, 08:25
Ok, però la storia di Fukushima è colpa dei dev. Crei l'algoritmo che mette in giro i pokemon (evitando autostrade, basi militari, etc..), ma poi dovresti passare e rimuovere quelle zone non rimosse dal programma.

C'è un modo per vedere velocemente, tipo da browser, la mappa del gioco, giusto per curiosità per sapere che cacchio c'è vicino a casa mia!

Nei prossimi giorni mi aspetto notizie come: "pokemon go usato da pedofili e rapitori di bambini". :sisi:

Eric Starbuck
27-07-16, 08:34
C'è un modo per vedere velocemente, tipo da browser, la mappa del gioco, giusto per curiosità per sapere che cacchio c'è vicino a casa mia!

Io non ci ho giocato ma non credo proprio. toglierebbe il gusto di girare a caso alla ricerca dei pokemon.

http://starecat.com/content/wp-content/uploads/how-to-kidnap-a-28-year-old-in-2016-rare-pokemon-inside-sprayed-written-on-a-truck-pokemon-go.jpg

NOXx
27-07-16, 08:47

https://pokevision.com/

ZioYuri78R
27-07-16, 09:17
Posto anche qua che fa sempre bello :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=pGtb6uMUgZA

Meanwhile c'è gente che con un engine concorrente gira e rigira cutscene da un anno senza concludere niente :fag:

[Dna]
27-07-16, 09:51
Nei prossimi giorni mi aspetto notizie come: "pokemon go usato da pedofili e rapitori di bambini". :sisi:

Io mi aspetto che quando introdurranno lo scambio di Pokémon tra giocatori nasca davvero il Team Rocket con tanto di minacce a mano armata per rubare un Pikachu da 50 punti ai 12enni :asd:

Kjoene
27-07-16, 09:54
Posto anche qua che fa sempre bello :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=pGtb6uMUgZA

Meanwhile c'è gente che con un engine concorrente gira e rigira cutscene da un anno senza concludere niente :fag:

Non è un po' quello che fecero con L.A. Noire?

NOXx
27-07-16, 09:56
;417365']Io mi aspetto che quando introdurranno lo scambio di Pokémon tra giocatori nasca davvero il Team Rocket con tanto di minacce a mano armata per rubare un Pikachu da 50 punti ai 12enni :asd:

io voglio farne parte :asd:

ZioYuri78R
27-07-16, 10:14
Non è un po' quello che fecero con L.A. Noire?

La differenza è che qui va tutto direttamente in engine, in poche parole stanno girando la cutscene in diretta, non stanno registrando il mocap da passare agli animatori per poi passare le animazioni ai level designer ecc.

Moar su Sequencer e here
https://docs.unrealengine.com/latest/INT/Engine/Sequencer/index.html

Presentazione alla GDC

https://www.youtube.com/watch?v=CmrXK4fNOEo

https://www.youtube.com/watch?v=_wKOTmcHI84

LarsenB
27-07-16, 10:18
Ok, però la storia di Fukushima è colpa dei dev. Crei l'algoritmo che mette in giro i pokemon (evitando autostrade, basi militari, etc..), ma poi dovresti passare e rimuovere quelle zone non rimosse dal programma.Eh, certo, colpa dei dev... perchè è chiaro che se l'app ti dice che c'è un Pokemon lì, tu ci vai a prescindere che sia zona radioattiva, zona militare, lava fumante, merda di cavallo ecc... :facepalm:

[Dna]
27-07-16, 10:30
Eh, certo, colpa dei dev... perchè è chiaro che se l'app ti dice che c'è un Pokemon lì, tu ci vai a prescindere che sia zona radioattiva, zona militare, lava fumante, merda di cavallo ecc... :facepalm:

L'ha detto un'app! Lo sai che le app non mentono mai e noi dobbiamo seguire esattamente quello che le app ci diconoh!123!

È la nuova versione di questo:
https://cdn.meme.am/instances/500x/67340582.jpg

End222
27-07-16, 11:09
va bè in Italia è tutto fermo a 40 anni fa, istruzione e modo di fare i genitori, non c'è da stupirsi se le nuove generazioni saranno dei ritardati.

Kallor
27-07-16, 11:48
"nuove generazioni", "saranno"

Kayato
27-07-16, 12:17
La differenza è che qui va tutto direttamente in engine, in poche parole stanno girando la cutscene in diretta, non stanno registrando il mocap da passare agli animatori per poi passare le animazioni ai level designer ecc.

È lo stesso principio di quel programma per youtubers per avere "l'avatar" animato in tempo reale?

Mr Yod
27-07-16, 12:19
;417466']L'ha detto un'app! Lo sai che le app non mentono mai e noi dobbiamo seguire esattamente quello che le app ci diconoh!123!
Mappe Apple docet. :uhm:

Kayato
27-07-16, 12:23
Eh, certo, colpa dei dev... perchè è chiaro che se l'app ti dice che c'è un Pokemon lì, tu ci vai a prescindere che sia zona radioattiva, zona militare, lava fumante, merda di cavallo ecc... :facepalm:

Bhe penso che roba come "zone militari" siano stati tolte a priori dal programma, alla fine si baserà su qualche programma tipografico e quindi tipo dice "non generare pokemon in queste tipologie di zone" poi a tot distanza tra autostrade, tangenziali e simili e al max tot distanza da strade giusto per non mandare gente in pieno deserto o in parchi protetti.

Se non sono state fatte queste cose allora è colpa dei dev. Per zone evacuate li server l'intervento dell'operatore. Perché il programma legge strade normali, ok non pretendo che sia state tolte tutte pure quelle meno conosciute ma Fukushima mi sembra il minimo visto che è "da loro".

Alteridan
27-07-16, 12:36
Fukushima è in California? :asd:

Shuren
27-07-16, 15:25
È lo stesso principio di quel programma per youtubers per avere "l'avatar" animato in tempo reale?penso che quello sia una semplice app per cellulari tipo msqrd (mi pare si chiami così)

ZioYuri78R
27-07-16, 15:32
È lo stesso principio di quel programma per youtubers per avere "l'avatar" animato in tempo reale?

Non sto parlando del motion capture, non è quella l'invenzione (c'è da un centinaio di anni ormai), è Sequencer l'invenzione, un editor per cinematiche che ti permette di fare tutto in tempo reale risparmiando mesi di lavoro da parte di animatori e artisti :sisi:

Clicca i link che ho messo sopra che fai prima :sisi:

LarsenB
27-07-16, 16:42
Bhe penso che roba come "zone militari" siano stati tolte a priori dal programma, alla fine si baserà su qualche programma tipografico e quindi tipo dice "non generare pokemon in queste tipologie di zone" poi a tot distanza tra autostrade, tangenziali e simili e al max tot distanza da strade giusto per non mandare gente in pieno deserto o in parchi protetti.

Se non sono state fatte queste cose allora è colpa dei dev.Si, ma non è che solo perchè ti si accende l'iconcina lì ci devi andare, eh... se uno è così coglione da non guardare manco dove cammina, la colpa di sicuro non è di chi ha scritto l'algoritmo di generazione casuale

Lars_Rosenberg
27-07-16, 16:58
Fukushima è in California? :asd:
Pensa che le azioni di Nintendo sono scese dopo che la gente ha capito che Pokemon Go non è un loro prodotto :asd:
Evidentemente anche qui qualcuno non se ne è ancora accorto.

Il gioco è di Niantic, startup nata in seno a Google e ora indipendente.

EddieTheHead
27-07-16, 19:34

Moar su Sequencer e here
https://docs.unrealengine.com/latest/INT/Engine/Sequencer/index.html

Presentazione alla GDC

https://www.youtube.com/watch?v=CmrXK4fNOEo

https://www.youtube.com/watch?v=_wKOTmcHI84

nome dell'attrice :pippotto:

ZioYuri78R
27-07-16, 19:44
nome dell'attrice :pippotto:

https://twitter.com/JuergensMelina

:timido:

Kayato
27-07-16, 20:30
Questo era il programma che dicevo

https://www.youtube.com/watch?v=cbIWRd514-s

Kayato
28-07-16, 15:52
https://www.youtube.com/watch?v=QW0RvJ2qp-Q

MaBo974
28-07-16, 16:00
Bellissima!!

anton47
28-07-16, 19:16
https://www.youtube.com/watch?v=QW0RvJ2qp-Q

:asd:splendida!
(ma vista in questi giorni mi fa venire la lacrimuccia)

Firephoenix
28-07-16, 19:39

Glorfindel
28-07-16, 21:47

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13886272_1762250214050189_3817790908032601516_n.jp g?oh=6c90b4277a870d42fe3c734334f16bd2&oe=581D9783

ZioYuri78R
28-07-16, 22:26
https://www.amazon.com/b?ie=UTF8&node=12034488011

[Dna]
28-07-16, 22:29
https://www.amazon.com/b?ie=UTF8&node=12034488011

:nono:

ZioYuri78R
29-07-16, 08:50
http://www.fantascienza.com/21560/e-morto-jerry-doyle-il-garibaldi-di-babylon-5

:cattivo:

Glorfindel
29-07-16, 09:08
ragazzuoli, alla fine mi sto facendo prendere dal panico: fra poco scade la possibilità di aggiornare gratuitamente a w10 (ho W8.1).

Non lo volevo fare, ma la voglia è tanta.

Ora, il problema è:

la possibilità scade tra 13 ore ma nel contempo sto facendo un lavoro che chiuderò la prossima settimana, per cui dovrò usare software installato almeno fino alla prima settimana di agosto.

Quindi non potrò fare una installazione pulita, non potendo permettermi di perdere tempo nel reinstallare il tutto.

Se faccio l'aggiornamento sopra W8.1 e se dovessi incorrere in dei problemi, mi rassicurate che in ogni caso possa tornare a W8.1 così come sta messo ora?

Oppure c'è il concreto rischio che in caso di problemi debba radere al suolo tutto?

Eric Starbuck
29-07-16, 09:35
http://www.fantascienza.com/21560/e-morto-jerry-doyle-il-garibaldi-di-babylon-5

:cattivo:

Nuooo... me lo immaginerò impegnato in un walkabout eterno assieme al dottore. :frigna:

Per Win10, spero mi sparisca l'icona di aggiornamento con il triangolo giallo di avviso accanto all'orologio... piuttosto fastidioso. visto che in ufficio non aggiorneremo per questioni di sistema gestionale non mi interessa.

Glorfindel
29-07-16, 09:55
dai l'ho fatto, ci ha messo una ventina di minuti, sembra tutto ok, per ora :look:

ZioYuri78R
29-07-16, 10:40
http://www.pcgamer.com/steam-versions/

Spidersuit90
29-07-16, 11:00
https://youtu.be/7kVoLgWF5og

Eric Starbuck
29-07-16, 11:05
http://www.pcgamer.com/steam-versions/

Ancora ricordo le bestemmie per attivare HL2... dovetti portare il PC fisso in ufficio per collegarlo a internet che a casa non avevo. :bua: incredibile come cambino in fretta i tempi.

ZioYuri78R
29-07-16, 12:57
http://i.imgur.com/k2acCrt.jpg

Duro ma giusto :snob:

Fenris
29-07-16, 13:05
:prostfl:

Kayato
29-07-16, 14:06
dai l'ho fatto, ci ha messo una ventina di minuti, sembra tutto ok, per ora :look:

Puoi scaricartelo, mettere il backup su pen drive e rimanere con il tuo vecchio OS.

caiuz
29-07-16, 14:20
Io l ho fatto e mi ha risolto i problemi di vcredist ma volevo chiedere che difetti ha dato fino a ora win10

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
29-07-16, 15:20
ho avuto qualche problema con la connessione all'inizio.

Poi sui driver: mi aveva reinstallato una versione molto vecchia, poi ho risolto.

Per il resto mi pare più invasivo del 8.1 a impostazioni di base, mi rompeva i coglioni con nVidia inspector, ed ho dovuto mettere al minimo la sicurezza, che non è possibile ogni santa volta, manco fosse Vista...