Visualizza Versione Completa : [Circolino] Il Baretto di City 17
what what what?vai sul tubo, trovi tutto
a te come è finita?
guarda che ci sono
22 finali diversi e il colpevole non è necessariamente quello che hai beccato tudipende da come hai giocato e dalle scelte che hai fatto
in heavy rain il colpevole è sempre quello. Cambia l'outcome del finale ma il killer non cambia mai.
Harlan Draka
28-05-19, 00:31
vai sul tubo, trovi tutto
a te come è finita?
che il killer tira il calzino. che il padre riesced a salvare il figlio e poi si mette con la giornalista
in heavy rain il colpevole è sempre quello. Cambia l'outcome del finale ma il killer non cambia mai.
ah bene, il contrario sarebbe stato ancor più deludente.
Spidersuit90
28-05-19, 07:44
L'ultima che hai detto.
Stessi discorsi che fanno per ogni COD, Battlefield, etc...
In verità analizzando la storia ce ne sarebbe di roba da imparare. Avevano buttato fuori un primo trailer/concept, per un po' silenzio, hanno rifatto un po' il gioco ed è uscito quello che al momento è in vendita. Un coop, tower defense, crafting, survival. Poi con PUBG i BR sono diventati il fenomeno del momento (visto che non erano di certo un genere nuovo) e in breve sono riusciti a convertire il gioco in un BR.
Nessuno ha detto che a livello di marketing/commerciale non ci sia da imparare :uhm:
E si sono elencati i motivi per cui è un prodotto mediocre eh, non è per partito preso.
Esempio sul genere BR: non ho nulla da ridire su PUBG o Apex. Sono coerenti, fatti dignitosamente bene ed hanno una chiara visione di cosa fare e cosa no.
Fortnite è la fiera dell'inutilità. C'è di tutto e al tempo stesso non c'è nulla. Quindi è un mischiotto che ha avuto un gran pregio, quello di capire l'andazzo del mercato e cavalcare l'onda... poi grazie ai grandi numeri, la gente che se ne va è la medesima di quella che entra e rimane sempre giocatissimo, ma il prodotto in sè non è nulla di che. Tante idee buttate alla rinfusa, per quanto mi riguarda. Se dovessi guardare ad un BR andrei di Apex o PUBG. Più chiari e tecnici, senza lo spam forsennato di costruzioni che bhò...
Firephoenix
28-05-19, 08:38
Imo Apex è molto carino.
Ha solo 2 difetti:
1) il netcode è da migliorare decisamente.
2) Sono leeeeeenti ad aggiungere content. Reapwn sa fare i giochi ma non sa gestirli.
In 3-4 mesi han aggiunto 3 cazzatine in croce e fatto qualche fix/rebalance.
Confronto a Fortnite che fa gli update settimanali, dormono.
Spidersuit90
28-05-19, 08:45
Confrontati a Fortnite, tutti dormono eh.
Nessuno riesce a cagare (anche cazzatelle) ogni settimana come loro.
Mettici però lo sfruttamento segnalato dei suoi dipendenti e il fatto che non ha praticamente alcun limite di "logica" a ciò che possono mettere in-game (tra skin, balletti, armi, cazzate ecc ecc) ecco che risulta anche più semplice introdurre una skin in Fortnite che in un Apex o un Battlefront2, per dire.
Con un PUBG devi mettere content "a tema" col gioco, in Fortnite no. Ci puoi mettere anche un gatto spara coriandoli volendo, andrebbe bene comunque :boh2:
in heavy rain il colpevole è sempre quello. Cambia l'outcome del finale ma il killer non cambia mai.no
può essere (occhio: spoiler estremo :smugranking:, chi non l'ha fatto scappi di corsa)
il padre stesso che, infatti, aveva dei black out mentali
e possono morire quasi tutti i personaggi con tutte le varianti conseguenti, per avere il finale "meno peggiore" bisogna impegnarsi abbastanza
Spyro arriva su PC.
https://twitter.com/Wario64/status/1133391855339491328
Spidersuit90
28-05-19, 17:40
Spyro arriva su PC.
Ottimo! :alesisi:
Volevo prenderlo su PS4, ma la puttanata che dentro al BD si trovi solo il primo e poi gli altri debbano essere cmq scaricati mi ha fatto desistere.
Tanto vale scaricare tutto e prenderlo su PC a sto punto :sisi:
Det. Bullock
28-05-19, 17:58
Spyro arriva su PC.
Bella notizia, non sono cresciuto con questi giochi ma quello che ho visto di questi remake mi ha fatto una bella impressione.
Cosi non si può dire che parlo male solo di Epic :asd:
This upcoming Steam game is actually just a shameless rip-off of Battlefield 1942 (https://www.pcgamer.com/this-upcoming-steam-game-is-actually-just-a-shameless-rip-off-of-battlefield-1942/?fbclid=IwAR3oxn0IokUtC0z61qdELzka_WzMPUthTPchDjam oycXdplgGvV1taY6Obs)
Spidersuit90
28-05-19, 18:46
Rimosso tra 3...2...1...
Spidersuit90
29-05-19, 07:40
The Journey in pre-ordine su Epic a 5€ e in arrivo settimana prossima mi pare :sisi:
Prezzo interessevole :sisi:
Lars_Rosenberg
29-05-19, 08:13
The Journey in pre-ordine su Epic a 5€ e in arrivo settimana prossima mi pare :sisi:
Prezzo interessevole :sisi:
Journey senza articolo. :teach:
Avendo apprezzato tantissimo Abzu, questo mi tenta molto... se solo non fosse Epic :bua:
Abzu è niente in confronto a Journey, pur essendo un gran bel gioco. Peccato sia su EGS, appunto.
Black-Dragon
29-05-19, 11:59
Ma anche questo in esclusiva temporanea o permanente?
Spidersuit90
29-05-19, 13:16
Eh, credo che questo sia esclusiva totale :sisi:
Black-Dragon
29-05-19, 13:32
Ormai su steam non esce più nulla :asd:
Come no, ci sono ottimi cloni di battlefield
Black-Dragon
29-05-19, 15:15
Come no, ci sono ottimi cloni di battlefield
Ah sì ho letto di quel gioco con gli assets identici a battlefield 1942 :asd:
Nel frattempo Total War: Three Kingdoms è il gioco più venduto del 2019 su Steam (al lancio) con oltre un milione di copie vendute. Ora si capisce perché SEGA ha deciso di snobbare il PC Games Show sponsorizzato da Epic. :asd:
Necronomicon
29-05-19, 15:49
Ricordo che il PC game show è sempre stato un po' snobbato da tutti, comunque. Ho visto spesso solo indie da quello show, i grandi annunci E3 li hanno sempre fatti altrove
Ricordo che il PC game show è sempre stato un po' snobbato da tutti, comunque. Ho visto spesso solo indie da quello show, i grandi annunci E3 li hanno sempre fatti altrove
L'anno scorso c'era SEGA, che ha annunciato gli Yakuza per PC, e mi pare ci fosse anche l'anno precedente.
Era ora
Tune into Square Enix Live E3 2019 for the worldwide reveal of Marvel’s Avengers.The event - complete with closed captions – begins June 10 at 6PM PT
https://twitter.com/PlayAvengers/status/1133750125665239041
L'anno scorso c'era SEGA, che ha annunciato gli Yakuza per PC, e mi pare ci fosse anche l'anno precedente.
c'era pure una parte dedicata a just cause 4 :sisi:
Spidersuit90
30-05-19, 07:19
Cmq il tizio del plagio di BF ha ammesso che è stata una scammata per prendere per il culo Steam :sisi:
Cmq il tizio del plagio di BF ha ammesso che è stata una scammata per prendere per il culo Steam :sisi:e quindi ha prontamente cambiato descrizione e immagini in un gioco di tank e un carro fotografato in 4 direzioni differenti?
rotfl
voleva usare materiale promozionale già esistente per farsi pubblicità facile ed è stato preso con le braghe calate, imo
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Spidersuit90
30-05-19, 07:49
Poco importa :sisi:
La questione è che Steam affida il controllo al consumatore, ma non è una cosa corretta.
Un minimo di check della qualità la deve fare :boh2:
EDIT: https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/buhokh/person_who_uploaded_bf1942_to_steam_admits_it_was/
Anche se il link è rotto :sisi:
madò sto girotondo
tutti vogliono il controllo, finché il controllo non gli pesta i piedi, e allora non lo vogliono più e si grida alla libertà, finché non se lo scordano, e ricomincia il giro
poi sinceramente dove sta lo scandalo, che si possa creare una pagina dove l'autore riesce a mettere screen di un'altro gioco? manco avesse venduto 250k copie e si fosse intascato i soldi e scappato
(come sarebbe normale che, magari, non riconoscano subitissimo i rip-off da 4 immagini, le segnalazioni esistono per un motivo)
Lars_Rosenberg
30-05-19, 13:17
Sembra che Death Stranding esca su pc, a PS4 solo una esclusiva temporale :pippotto:
In realtà non mi interessa troppo per ora (per lo meno finché non si capisce cosa sia), però sarebbe positivo se fosse miltiplatform.
Sembra che Death Stranding esca su pc, a PS4 solo una esclusiva temporale :pippotto:
In realtà non mi interessa troppo per ora (per lo meno finché non si capisce cosa sia), però sarebbe positivo se fosse miltiplatform.
Finché non è ufficiale lo considero come esclusiva PS4 e quindi non la calcolo :asd:
Però sono morto dalle risate (e anche dentro a volte) a leggere certi commenti dei possessori (aka fanboy) di PS4 che a questa notizia si sentono traditi se vera, ma traditi di cosa non lo sanno nemmeno loro. Ormai la console war e quello che ne viene fuori per come vedono il mondo dei videogiochi fa venire i brividi :asd:
Spidersuit90
30-05-19, 14:13
Chi fa console war c'ha problemi seri nel cervello :sisi:
:smuglala:
https://pbs.twimg.com/media/D70OjewUEAExUVg.jpg
https://twitter.com/Xbox/status/1134082483253727233
20 titoli di Microsoft in arrivo su Steam.
https://news.xbox.com/en-us/2019/05/30/microsoft-approach-to-pc-gaming/
Lars_Rosenberg
30-05-19, 15:42
Chi fa console war c'ha problemi seri nel cervello :sisi:
Sono completamente d'accordo.
:smuglala:
https://pbs.twimg.com/media/D70OjewUEAExUVg.jpg
https://twitter.com/Xbox/status/1134082483253727233
E questa è la risposta di Microsoft :alesisi:
EDIT: questo per me è un annuncio importantissimo:
We recognize that Win32 is the app format that game developers love to use and gamers love to play, so we are excited to share that we will be enabling full support for native Win32 games to the Microsoft Store on Windows. This will unlock more options for developers and gamers alike, allowing for the customization and control they’ve come to expect from the open Windows gaming ecosystem
Finalmente il Microsoft Store potrà diventare uno store decente, in cui si potranno moddare i giochi :asd:
Ed anche la morte delle UWP forse, ma chi ne sentirà la mancanza? :asd:
Baldur's Gate 3 da Larian Studios: https://www.reddit.com/r/DivinityOriginalSin/comments/butssy/so_either_larian_is_just_fucking_with_the_webpage/?sort=new
Lars_Rosenberg
30-05-19, 18:47
Baldur's Gate 3 da Larian Studios: https://www.reddit.com/r/DivinityOriginalSin/comments/butssy/so_either_larian_is_just_fucking_with_the_webpage/?sort=new
Ero convinto fosse Divinity Original Sin 3 :rotfl:
Bè se è BG3 sono felice, ci sono cresciuto con BG e sono sicuro che Larian farà un ottimo lavoro.
Speravo de morì prima.
:rotfl::rotfl:
Lars_Rosenberg
30-05-19, 19:14
Speravo de morì prima.
Il gioco non è ancora uscito.
Del domani non c'è certezza :teach:
:toccatadipalle: :asd:
Ero convinto fosse Divinity Original Sin 3 :rotfl:
Bè se è BG3 sono felice, ci sono cresciuto con BG e sono sicuro che Larian farà un ottimo lavoro.
Inizialmente sembrava così ma il nome del logo e il codice sorgente del sito citano Baldur's Gate e Wizards of the Coast. :sisi:
Speravo de morì prima.beh fai ancora in tempo :look:
Finalmente l'annuncio di qualche uscita che Epic non si può comprare a tradimento :asd:
Spidersuit90
31-05-19, 07:15
Bhè, nel messaggio c'è una chiara gomitata al fianco di Epic.
Epic son quelli che hanno dato i natali allo slogan "exclusive free", rendiamoci conto :facepalm:
L'intento di Microsoft è quello di portare i loro giochi ovunque, forse hanno capito che vendere un software potenzialmente a chiunque è meglio che venderlo solo a chi ha un certo hardware. Cosa che per esempio Sony neanche prende in considerazione :asd:
Spidersuit90
31-05-19, 07:46
Dai tempo pure a lei. Già il PSNow su Pc è un segno in tal senso :sisi:
Più che altro è la Nintendo che se ne sbatte le palle allegramente di ste robe :bua:
Ma dio solo sa quanto venderebbe uno Zelda BotW su Pc :sbav:
Nintendo è la ditta dalla mentalità più rigidamente giappo old-style che ci sia. Fa storia a parte ancora oggi.
Spidersuit90
31-05-19, 08:55
Già, ed è un gran peccato....
Se aprissero un loro client su Pc e vendessero pure lì i propri giochi, farebbero faville imho.
Vedremo cosa il futuro riserverà anche da quel fronte :sisi:
madonna l'hype per la conferenza MS
che palle però per la data, sono nel pieno di un esame in quei giorni, sigh
Speriamo che sta cosa del xbox game pass per PC prenda piede prima che mi scadano i 3 mesi di pass ad 1€ :asd: che ora come ora ci gioco solo a Forza Horizon :sisi:
Speriamo che sta cosa del xbox game pass per PC prenda piede prima che mi scadano i 3 mesi di pass ad 1€ :asd: che ora come ora ci gioco solo a Forza Horizon :sisi:
avevo fatto altrettanto, poi all'annuncio ho disattivato la prova e mi hanno restituito l'euro (6 giorni erano passati)
Eric Starbuck
31-05-19, 10:51
Io invece bramo il gamepass di Ubisoft... spero lo annuncino all'E3.
avevo fatto altrettanto, poi all'annuncio ho disattivato la prova e mi hanno restituito l'euro (6 giorni erano passati)
E perchè lo hai disattivato? :pippotto:
A me invece quest anno l'e3 causa zero hype.
Soprattutto perchè sò che una buona parte dei giochi che annunceranno saranno "per te escono un anno dopo" e a quel punto fottesega onestamente :bua:
P.s: le uniche cose che mi vengon in mente su due piedi che potrebbero scuotermi dall'apatia videoludica son Sega che finalmente prende a calci nei denti Atlus e tira UNA versione di un persona a caso su pc / la conferma di Baldur's Gate 3 con la speranza che non faccia cagar il....
Una è impossibile,l'altra anche siccome l'universo è malvagio
...poi vabbeh,se mi dicono che il nuovo gioco su cui secondo i rumors stan lavorando i Volition è FS3 mi ritrovano su Marte prima che ci arrivi Musk ma quella è proprio roba da alt-reality...
Spidersuit90
31-05-19, 12:01
Perchè "per te escono un anno dopo"? :uhm:
Va che Microsoft ormai sta andando di release concomitante sia su Xbox che su PC eh :sisi:
Giusto Epic caga le palle, ma se mi annunciano Halo Infinite e Fable 4 sai che mi frega di quei 4 pirla lì e le loro esclusive di cui mi fregherebbe zero a quel punto? :asd:
La roba Microsoft non mi interessa granchè (Halo 2+ a parte giusto perchè l'uno l'ho giocato ai tempi della prima conversione) e non avendo console Sony e Nintendo non son pervenute
Il fatto è che mi aspetto una grossa fetta degli annunci pc non coperti da big-publisher (e anche li...) come esclusive Epic.Because Fortnite money.Quindi tutta roba che esce in "data di uscita + x mesi" se va bene.
E anche non fosse annunciati come tali ormai la sicurezza che non lo diventino più avanti è nulla,di nuovo because Fortnite money.
Spidersuit90
31-05-19, 12:11
Non penso, o almeno, spero di no.
Imho sta storia dell'esclusiva temporale ha già portato i suoi bei danni d'immagine... a meno di essere una casa indie disperata, non credo che tanti decideranno di andare in esclusiva per 1 anno su Epic.
THQ Nordic deve presentare circa 80 giochi e non mi pare che sia lei la prima interessata a vendere in esclusiva su Epic.
Se non mi sbaglio, non ricordo per che gioco, ma non aveva visto di buon occhio la mossa della sua sussidiaria che ha accettato l'accordo di Epic :sisi:
Vedremo, ma sinceramente di Epic non mi preoccuperei più di tanto.
Come detto, chi prende su Epic ci fa da beta tester :asd:
L'unico gioco che davvero mi rode è Bordelands 3, ma tutti gli altri non sono acquisti obbligati o di cui non posso fare a meno :D
Nintendo è la ditta dalla mentalità più rigidamente giappo old-style che ci sia. Fa storia a parte ancora oggi.Era anche avversa al mobile con tutta se stessa fino a poco tempo fa. Rimuoveva ogni cosa legata anche lontanamente a brand Nintendo. Guardate ora
...poi vabbeh,se mi dicono che il nuovo gioco su cui secondo i rumors stan lavorando i Volition è FS3 mi ritrovano su Marte prima che ci arrivi Musk ma quella è proprio roba da alt-reality...
Seeee :asd:
È già uscito fuori il nome del nuovo Red Faction, mi dispiace. :asd:
dovrebbero annunciare anche age of empires 4
Lars_Rosenberg
31-05-19, 15:02
Speriamo che sta cosa del xbox game pass per PC prenda piede prima che mi scadano i 3 mesi di pass ad 1€ :asd: che ora come ora ci gioco solo a Forza Horizon :sisi:Dovrebbero essere subscription separate.
L'ultimate (15€/mese e contiene sia GP che Live Gold su Xbox) invece hanno già detto che includerà il GP su entrambe le piattaforme.
Ah ecco grazie, mi era sfuggita questa parte :asd:
Era anche avversa al mobile con tutta se stessa fino a poco tempo fa. Rimuoveva ogni cosa legata anche lontanamente a brand Nintendo. Guardate ora
Da lì a mollare le sue IP iconiche su Pc ce ne passa però.
Seeee :asd:
È già uscito fuori il nome del nuovo Red Faction, mi dispiace. :asd:
Ah già,l'avevo anche letto ma completamente dimenticato :asd:
dovrebbero annunciare anche age of empires 4
Oddio, quello è stato annunciato più di un anno fa, più che altro dovrebbero mostrarci/dirci qualcosa.
È uscito il quinto episodio di Doom (originale) scaricabile gratis, 6,66€ con la musica. Sapevatelo.
https://www.romerogames.ie/si6il
Allora notizia non di certo nuova.....Telltale ha fatto una brutta fine.
I suoi giochi non sono/saranno più acquistabile......e fin qui niente di nuovo.
Il fatto che gira voce che non saranno più scaricabili dalle proprie librerie.......ora le ipotesi sono:
- ennesimo esempio di pessimo giornalismo videludico, gente che scrive senza capire che sta scrivendo. (per me la più probabile)
- la cosa dovrebbe riguardare solo Microsoft Store, quindi MS si riconferma "best company EVAH!" (seconda più probabile)
- sarebbe la prima volta....ed è MOLTO grave.
La cosa che i giochi verranno rimossi dagli store già si sapeva, che vengono rimossi dalle librerie già prevedo una shitstorm di quelle mai viste, sai quanta gente incazzata :asd:
Per MS store penso che quei tre utenti saranno tristi :asd:
Ma il tutto mi sa di notizia riportata male.
Purtroppo niente pessimo giornalismo, la notizia è proprio che non potrà più essere scaricato da nessuna piattaforma:
So if you own either season of Minecraft: Story Mode on Microsoft Windows, macOS, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo Switch, Xbox 360, Xbox One, Android, or iOS, you have until June 25th, 2019 to download the episodes. We’d recommend checking you have all the episodes downloaded!
https://www.minecraft.net/en-us/article/important-minecraft--story-mode-information
Spidersuit90
03-06-19, 10:30
Si ma che cazzata è? :uhm:
Cioè, fallisce la SH e ti tolgono pure la possibilità di scaricarlo nonostante tu l'abbia già comprato?
Queste sono le famose lamentele di chi vedeva nel DD lo male... non sei proprietario di nulla, ma in più essendo digitale ti possono pure levare ciò che hai pagato. Bhà...
Purtroppo niente pessimo giornalismo, la notizia è proprio che non potrà più essere scaricato da nessuna piattaforma:
https://www.minecraft.net/en-us/article/important-minecraft--story-mode-information
Parlando di console e store Microsoft, non di Steam o GOG.
Capire se sono omissioni o loro sono esclusi. Al momento Steam e Gog hanno sempre garantito il servizio per giochi non più in vendita.
Gli store delle console facevano lo stesso o hanno sempre tolto il servizio di download dei titoli rimossi?
- - - Updated - - -
Due to expiring licensing rights, Minecraft: Story Mode - A Telltale Game Series, Minecraft Story Mode - Adventure Pass and Minecraft: Story Mode - Season Two will be delisted from our catalog on Friday, May 3, 10am UTC.
For everyone who purchased it prior to delisting, the game will remain in their GOG library.
GOG
Lars_Rosenberg
03-06-19, 10:40
Parlando di console e store Microsoft, non di Steam o GOG.
Veramente non specifica nessuno store, ma solo le piattaforme, includendole praticamente tutte.
La cosa ancora non mi è chiara, Telltale non è la prima software house che fallisce... :uhm:
Tra l'altro tecnicamente dicono "il prodotto non verrà più supportato", non che non sarà più scaricabile.
Dicono che non verrà più supportato ma immediatamente dopo dicono di scaricare tutto prima della data fatidica: “On behalf of the publisher, Minecraft: Story Mode - A Telltale Games Series, Season 1 and 2 will no longer be supported on June 25th, 2019. If you have purchased these seasons, please download all remaining episodes prior to the service being discontinued in June."
[QUOTE=Kayato;1722424]Parlando di console e store Microsoft, non di Steam o GOG.
[QUOTE]
Veramente non specifica nessuno store, ma solo le piattaforme, includendole praticamente tutte.
La cosa ancora non mi è chiara, Telltale non è la prima software house che fallisce... :uhm:
Tra l'altro tecnicamente dicono "il prodotto non verrà più supportato", non che non sarà più scaricabile.
Hai ragione, mi sono confuso perché la notizia era partita dal Microsoft Store. Nel link c'è la notizia completa e dicono proprio di scaricarti tutto.
Da quello che dice la gente Steam e Gog sono esclusi perché hanno i giochi nei loro server di proprietà, tutti gli altri store usavano i server Telltale. Da verificare ovviamente.
e comunque se riguarda solo minecraft story mode ci stanno solo facendo un favore :asd:
Chissà se sparirà pure da Netflix.......?
Parlando d'altro.......ho appena scoperto che stanno facendo il gioco di Paranoia!!! Altro che Cyberpunk dei CDPR!!!
https://store.steampowered.com/app/858030/Paranoia_Happiness_is_Mandatory/
Lars_Rosenberg
03-06-19, 10:57
Se usavano i server di Telltale allora è comprensibile, ma mi sembra strano che, ad esempio, lo store di PlayStation si appoggi ai server di Telltale e non a quelli di Sony :uhm:
Firephoenix
03-06-19, 10:58
Togliere un gioco pagato, sarebbe un orribile e pericoloso precedente.
Se fosse successo all'alba del dd, avrebbe pure potuto danneggiarlo fortemente.
Spidersuit90
03-06-19, 11:14
Parlando d'altro.......ho appena scoperto che stanno facendo il gioco di Paranoia!!! Altro che Cyberpunk dei CDPR!!!
https://store.steampowered.com/app/858030/Paranoia_Happiness_is_Mandatory/
Esclusiva epic incoming in 3...2...1... :chebotta:
A parte le cazzate, lo tengo d'occhio pure io :sisi:
https://store.steampowered.com/app/858030/Paranoia_Happiness_is_Mandatory/da Netflix prima o poi di sicuro, come praticamente tutto quello non prodotto da netflix
Esclusiva epic incoming in 3...2...1... :chebotta:
A parte le cazzate, lo tengo d'occhio pure io :sisi:
Mi fa piacere vedere l'IP preso in mano......però era un gioco altamente ruolistico......ho qualche dubbio sulla trasposizione in VG.....
6 giugno presentano stadia con tutte le info:
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1135584478389264389
Lars_Rosenberg
03-06-19, 18:50
6 giugno presentano stadia con tutte le info:
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1135584478389264389
Presentano PRIMA dell'E3 perché sanno che per avere visibilità devono presentare prima di Microsoft.
Det. Bullock
03-06-19, 21:11
Intanto finalmente mi è arrivato il pad 8bitDo da Amazon.
L'ho provato con Axiom Verge ed effettivamente la croce direzionale è infinitamente migliore del mio vecchio pad per xbox 360.
Ha anche alcune funzionalità abbastanza simpatiche come la possibilità di essere usato sia come periferica Dinput che Xinput, particolarmente utile per l'occasionale emulatore o gioco che fa i capricci con l'una o l'altra API. L'ho provato pure col mio cellulare android tanto per e funziona, peccato che l'unico gioco che ho installato (Dragon Quest II) non supporti alcun tipo di controller però ci si possono navigare i menu del cellulare. :asd:
Non so come sia la latenza visto che non avendo antennini bluetooth l'ho usato col cavetto in dotazione.
Firephoenix
03-06-19, 21:23
I bei tempi in cui tutti i joystick avevano i segnali "in chiaro".
Potevi prendere il joystick da un computer o console, infilarlo in uno doverso e taac, funzionava.
Ma ovviamente era troppo bello e troppo pro user, per cui bisognava rovinare tutto.
Det. Bullock
03-06-19, 21:52
I bei tempi in cui tutti i joystick avevano i segnali "in chiaro".
Potevi prendere il joystick da un computer o console, infilarlo in uno doverso e taac, funzionava.
Ma ovviamente era troppo bello e troppo pro user, per cui bisognava rovinare tutto.
???
Su PC il supporto per controller è sempre stato in balìa dei singoli software, i gamepad in particolare prima di Xinput erano molto problematici su PC.
Firephoenix
03-06-19, 22:14
???
Su PC il supporto per controller è sempre stato in balìa dei singoli software, i gamepad in particolare prima di Xinput erano molto problematici su PC.
Beh io ho parlato di joystick.
ho avuto vic20, c64, amiga...
i joystick andavano bene per qualsiasi pc di quei tempi, se non ricordo male.
Ricordo anche di aver visto dei video su come si potevano usare chessò il pad del gamecube su un atari.
Portare il pad di una console su pc è un altro discorso, lì non saprei com'era la situazione.
Det. Bullock
03-06-19, 23:35
Beh io ho parlato di joystick.
ho avuto vic20, c64, amiga...
i joystick andavano bene per qualsiasi pc di quei tempi, se non ricordo male.
Ricordo anche di aver visto dei video su come si potevano usare chessò il pad del gamecube su un atari.
Portare il pad di una console su pc è un altro discorso, lì non saprei com'era la situazione.
Vabbé, quelli erano joystick digitali a un pulsante e quando ne avevano due spesso era semplicemente lo stesso bottone sdoppiato per rendere il dispositivo ambidestro, grazie al cavolo che erano compatibili visto che non avevano necessità di usare protocolli complessi (ma anche lì a volte c'erano varianti, tempo fa vidi un video che avvertiva di alcuni computer che richiedevano joystick appositi altrimenti c'era il rischio di friggere il computer).
Già nell'era DOS quando c'erano i joystick analogici era tutta un'altra faccenda, c'erano pure i primi HOTAS che avevano la propria suite di programmazione per poter usare le decine di pulsanti che eccedevano quelli supportati nativamente dai giochi dell'epoca. Non solo ma la calibrazione doveva essere fatta per ogni singolo gioco, già in era Windows il fatto che si potesse calibrare il joystick dal pannello di controllo per tutti i giochi sul PC era una rivoluzione.
Per i pad c'è la faccenda che prima Dinput era pensata principalmente per i joystick analogici quindi non c'era un vero standard per i pad, non era raro che giochi su PC non consentissero di usare la croce direzionale per muoversi e presupponessero per forza un joystick analogico, Xinput ha dato uno standard ma è un protocollo abbastanza recente e molti giochi un po' vecchi non lo supportano, in particolare poi molti emulatori per vecchie console sono stati sviluppati quando ancora xinput non esisteva quindi un pad per xbox non lo riconoscono. C'è pure il fatto che Dinput richiede driver specifici per il dispositivo mentre xinput di solito presuppone un driiver standard con cui il dispositivo deve essere meramente compatibile.
Tra l'altro tecnicamente dicono "il prodotto non verrà più supportato", non che non sarà più scaricabile.Infatti mi fa strano che tolgano da Steam e GOG: so di vari altri casi in cui il fallimento non ha cambiato nulla...
Spidersuit90
04-06-19, 07:20
https://www.tomshw.it/videogioco/fable-il-gioco-e-stato-svelato-in-anticipo/
:pippotto:
Spidersuit90
04-06-19, 18:52
https://www.spaziogames.it/aspettando-e3-prima-bomba-microsoft-arriva-deodorante-xbox/?fbclid=IwAR2BdHQLwekcupTlr5v-dy7xQRO9AZ46sRjUQ8L4ZprRjegmP-pQ5Udyw8Q
Oh boi...
Lars_Rosenberg
04-06-19, 20:30
Ho controllato il calendario per vedere se fosse il primo aprile :asd:
Spidersuit90
05-06-19, 17:32
https://www.youtube.com/watch?time_continue=9&v=SxZ6WGdFVrk
:sbav:
Tantissima roba biomutant. Ogni nuovo video è uno spettacolo.
Pare che Metro Exodus sia stato avvistato sul Windows store con uscita il 9 Giugno.
Chiaramente la coincidenza dei tempi con l'annuncio del game pass su PC è più che sospetta...
Black-Dragon
06-06-19, 12:21
Pare che Metro Exodus sia stato avvistato sul Windows store con uscita il 9 Giugno.
Chiaramente la coincidenza dei tempi con l'annuncio del game pass su PC è più che sospetta...
Fortuna che sarebbe dovuto essere esclusiva epic per un anno
Probabile che Microsoft abbia offerto molti più soldi di Epic per averlo sul Game Pass, pagando anche eventuali penali. Avere Metro Exodus come titolo di lancio su PC potrebbe effettivamente boostare non di poco gli abbonamenti.
mi volete pompare ancora di più per domenica sera
https://www.youtube.com/watch?v=UQ5ifGqYWTI
Darksiders meets Diablo. Fatto da Airship Syndicate. Quindi ex Vigil. Quindi Joe Madureira. La serie torna a casa.
Non ho modo di guardare il video al momento...Conta come il 4° (e quindi Strife,che tra l'altro è nel thumbnail, lo prende in quel posto) o è "a parte"?
Insomma, anche il 3 era fatto da Ex Vigil. :D
Rumor! Destiny 2 si appresta a diventare F2P e questa versione avrà i contenuti dell'anno 1 inclusi.
https://www.gamesradar.com/destiny-2-free-to-play/
Destiny 2 cambia nome e passa su Steam
The core game will be renamed to Destiny 2: New Light
Once Shadowkeep launches on September 17th, the base game will go free-to-play and include "all year one content, including "foundational modes, activities and rewards.""
"This represents a change for the Destiny franchise as it seeks to lure gamers away from popular free titles like Fortnite. Previously, players paid upfront for the game and bought big expansions to gain access to new raids, missions and in-game items, either separately or as an annual pass subscription. Now, the core game will stay free, while additional content will be made available in the form of paid "à la carte" offerings like Shadowkeep."
Going forward, no more content will be made exclusive to one platform over others. All platforms will have the same access to all content at the same time
Cross-save will be added for Xbox One, PC, and Google Stadia. No PS4 support for now
Soon, the game will move from Battle.net to Steam on PC. Existing players willbe able to migrate all characters and purchases over to the Steam version once this happens
:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=UQ5ifGqYWTI
Darksiders meets Diablo. Fatto da Airship Syndicate. Quindi ex Vigil. Quindi Joe Madureira. La serie torna a casa.
Ma hanno cambiato genere? Il personaggio è l'ultimo cavaliere quello con le pistole? Sembra torchlight 2 :asd:
Firephoenix
06-06-19, 15:32
Non ho modo di guardare il video al momento...Conta come il 4° (e quindi Strife,che tra l'altro è nel thumbnail, lo prende in quel posto) o è "a parte"?
Mi sembra difficile che conti come il 4, visto che si sposta su un genere completamente diverso.
È un prequel/spin-off con tutti i Cavalieri.
Insomma, anche il 3 era fatto da Ex Vigil. :D
Sì ma senza Mad, che è il creatore della serie. Diciamo che Gunfire Games è la parte "pezzotta" di Vigil, il core vero e proprio sta in Airship.
Ma hanno cambiato genere? Il personaggio è l'ultimo cavaliere quello con le pistole? Sembra torchlight 2 :asd:
Appunto. Sembra un H&S
https://youtu.be/OcP0WdH7rTs
Si chiama genesis ma a leggere la notizia su tgm sembra che sarà ambientato dopo il primo darksiders...
https://www.youtube.com/watch?time_continue=84&v=7QLKvBPt8NE
Destiny 2 cambia nome e passa su Steam
:asd:
qualcuno comincia già a venire a canossa (casa di Gaben)? :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?time_continue=84&v=7QLKvBPt8NE
ftaghn?
che ne pensate dei prezzi di stadia?
https://www.hdblog.it/2019/06/06/google-stadia-prezzi-giochi-data-italia-guida/
Riassuntino:puoi fare abbonamento free e compri solo i giochi che vuoi oppure c'è l'abbonamento pro a 10€ al mese credo più o meno sullo stile del gold o del plus, con qualche gioco incluso.
Boh, a me la lineup non sembra granché e tutto dipenderà dal prezzo dei giochi (ammesso che il servizio funzioni bene, perché io 1080p con una 20 mega lì aspetto al varco)
Riassuntino:puoi fare abbonamento free e compri solo i giochi che vuoi oppure c'è l'abbonamento pro a 10€ al mese credo più o meno sullo stile del gold o del plus, con qualche gioco incluso.
Boh, a me la lineup non sembra granché e tutto dipenderà dal prezzo dei giochi (ammesso che il servizio funzioni bene, perché io 1080p con una 20 mega lì aspetto al varco)
Vedere se hanno migliorato l'input lag, se no va bene per i punta e clicca e i 4X
Lars_Rosenberg
06-06-19, 20:07
Vedere se hanno migliorato l'input lag, se no va bene per i punta e clicca e i 4X
L'input lag è l'ultimo dei problemi.
Senza abbonamento però giochi massimo in FullHD e con l'audio in Stereo. Sono fuori di capoccia.
Hanno anche annunciato giochi multiplayer che tanto giocherai solo con i tuoi amici che hanno Stadia
Hanno anche annunciato giochi multiplayer che tanto giocherai solo con i tuoi amici che hanno Stadia
Loneliness: new frontiers
Spidersuit90
07-06-19, 07:45
In anticipo di 5-10 anni imho :sisi:
Firephoenix
07-06-19, 07:53
E in più laggheranno.
Oppure più probabilmente cercheranno di limitarsi a giochi dove il lag non conta, tipo carte, strategia, turni...
Kemper Boyd
07-06-19, 08:38
L'input lag è l'ultimo dei problemi.
Perche'?
E in più laggheranno.
Oppure più probabilmente cercheranno di limitarsi a giochi dove il lag non conta, tipo carte, strategia, turni...
Considerando che il primo gioco che hanno annunciato è Mortal Kombat 11... :asd:
Firephoenix
07-06-19, 10:51
Considerando che il primo gioco che hanno annunciato è Mortal Kombat 11... :asd:
Nell'online ci sarà da ridere :rotfl:
Per l'offline dovrebbe essere ok, visto che i giochi netherealm hanno i tempi delle combo quasi sempre accomodanti.
Quelle base escono pure mashando a cazzo, quantomeno nei precedenti titoli.
ma pure quelle avanzate :asd:
Ni No Kuni Remaster PC
https://www.resetera.com/threads/ni-no-kuni-wrath-of-the-white-witch-remastered-has-leaked-ps4-pc-switch-getting-non-remastered-labeled-version.121673/
Lars_Rosenberg
08-06-19, 07:54
Perche'?
Perché l'input lag è quantificato in 10-15 ms, quando il tempo reazione di un umano medio è sopra di 200-300 ms.
Per i pro player fa differenza, ma per noi comuni popolani è impercettibile. E questo senza contare che il 5g ridurrà ulteriormente questo lag.
La stabilità della connessione, l'ampiezza di banda, la copertura mobile, i limiti di traffico mensile e la compressione del flusso video che riduce la qualità (dire che Stadia streama in 4k non vuol dire niente se poi la qualità video è compressa ed è peggio di un 720p locale).
Spidersuit90
08-06-19, 08:15
No regà, sto leggendo tanti di quei leak da paura :commosso:
Non so se riesco ad arrivare a fine e3 senza morire :bua:
Ah, e cmq...
https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/bxu947/omen_of_sorrow_developer_mocks_steam_players_that/?utm_medium=android_app&utm_source=share
Cazzo. Di. Geni.
Case ben più grosse hanno dimostrato che perculare i proprio possibili acquirenti non porta a grandi vendite... ok che hanno il culo parato grazie ai soldi di Epic, ma si sono giocati la reputazione :bua:
Lars_Rosenberg
08-06-19, 08:51
Tipo? Io ho visto la data di uscita di Gears 5 che è quella che ci si aspettava (settembre 2019), il trailer di Bleeding Edge che è esattamente quanto era trapelato in precedenza, il nome del gioco di Martin con From Software che pero già era noto e la copertina di Cyberpunk che però non so se sia classificabile come leak visto che hanno messo un mega ad su un palazzo a Los Angeles :asd:
Ah e Fable 4 praticamente sicuro, ma anche quello era atteso da tempo.
Altro?
Spidersuit90
08-06-19, 09:00
Altre robe che non apprezzereste ma che mi rendono molto felisce :snob:
Perché l'input lag è quantificato in 10-15 ms, quando il tempo reazione di un umano medio è sopra di 200-300 ms.
Per i pro player fa differenza, ma per noi comuni popolani è impercettibile. E questo senza contare che il 5g ridurrà ulteriormente questo lag.
La stabilità della connessione, l'ampiezza di banda, la copertura mobile, i limiti di traffico mensile e la compressione del flusso video che riduce la qualità (dire che Stadia streama in 4k non vuol dire niente se poi la qualità video è compressa ed è peggio di un 720p locale).
Nel video dimostrazione arrivava anche a 3-4 secondi......quindi penso che sia un po' fastidiosa la cosa!
- - - Updated - - -
Ah, e cmq...
https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/bxu947/omen_of_sorrow_developer_mocks_steam_players_that/?utm_medium=android_app&utm_source=share
Cazzo. Di. Geni.
Case ben più grosse hanno dimostrato che perculare i proprio possibili acquirenti non porta a grandi vendite... ok che hanno il culo parato grazie ai soldi di Epic, ma si sono giocati la reputazione :bua:
Oh bhe......un po' c'hanno ragione quei dev eh
intendi che hanno ragione a prendere per il culo cji gli scrove che non compreranno il loro gioco perché esclusiva epic?
https://i.imgur.com/nrWU1iN.jpg
Questo era venuto a provocare e si è preso quello che meritava.
- - - Updated - - -
https://i.imgur.com/0iAO2tV.png
Mi sembrano tutti meritati.....
Spidersuit90
08-06-19, 10:16
Ma dai su. Non si parla di una discussione tra ragazzini o tra parti di fan opposte. Qua si parla dell'account principale. Se fossero seri non si abbasserebbero a commentare quella gente ma lascerebbero fare ai propri fan.
O se si deve rispondere, lo si fa in modo inoppugnabile, non come bambini delle elementari che rispondono ad un'offesa.
Gli utenti di base non ci fanno una bella figura a scrivere quel che scrivono, ma loro ne fanno una pure peggiore a rispondere a gente palesemente andata lì per provocare...
si bhe, sono tutti meritati, tanto vale tornare alle elementari e fare specchio riflesso :asd:
Spidersuit90
08-06-19, 10:25
Di sicuro a livello di PR non ci fanno una bella figura.
Un buona risposta è quanto leggo di solito su altre parti, tipo le recensioni negative di TripAdvisor... lì il locale mica risponde per le rime alla gente che getta fango o si è trovata male, ma assume un atteggiamento accondiscendente e chiede scusa del disagio, invitando il suddetto cliente a ripassare per confermare il fatto che sia stato un caso.
Non gli va dicendo "se non ti piace il nostro locale, vai viah" cazzo...
Qua invece di fare le vipere avrebbero, chessò, dovuto replicare che in futuro arriveranno su Steam e che capiscono le ritrosie dell'utenza ad utilizzare Epic, ma di dare cmq fiducia al gioco... non fare le zabette offese. Cazzo, mi pare la base di una buona pubblicità e non ci vuole un genio :boh2:
Poi oh, affari loro e degli utenti :asd:
Ma questa è cattiva pubblicità, al pari di quanto fece EA/DICE quando la gente gli disse che la politica sjw aveva rovinato il titolo... ricordi sì? "Non comprate il gioco se non vi va bene"
Indovina come è andata a finire? :popcorn:
Firephoenix
08-06-19, 10:40
Antagonizzare il cliente è sempre sbagliato.
Percularlo è una follia.
Perdi qualsiasi sembianza di professionalità.
Ovviamente se pensi che ti stanno infangando l'immagine, risponderai in modo adeguato, ma di certo non coi meme o con maleducazione.
Un privato poi rappresenta solo se stesso, per cui se fa la figura del pirla o maleducato, amen.
Tantopiù se parla da dietro un nickname.
Uno che parla a nome dell'azienda rappresenta un po' tutto il gruppo, a maggior ragione deve dosare le parole.
Quello è l'esempio perfetto di come NON fare pr.
Manco devono mettersi a 90° per il primo ragazzino frignante che passa da lì, perché gli utenti si sono dimostrati in più occasioni degli animali, sempre grazie all'anonimato dell'internet.
Le risposte non sono manco state volgari, ci stavano tutte. Fanno i leoni ad attaccare il lavoro altrui 24/7 ma appena ricevono una "stoccatina" si mettono a frignare.
Spidersuit90
08-06-19, 12:34
No Kayato, non sono d'accordo.
Non rispondere o rispondere a modo non è mettersi a 90°, è dimostrare di saper rispondere in modo adeguato a dei pezzenti. Così i pezzenti sono pure loro.
Nessuno ha detto di mettersi a 90°, questo l'hai supposto te da non si sa bene cosa.
Le risposte non si dividono tra il mettersi a 90° o rispondere a quel modo eh. Ci sono diverse gradazioni di risposte. Quella è tra quelle peggiori lato PR.
Un utente che passa di lì e legge certe robe non si fa una bella opinione della SH, nemmeno se avesse ragione. Chi ha la ragione dalla propria parte non ha bisogno di uscirsene con certe robe.
Levate l'account ufficiale a quell'uomo :azz:
Ma sto omen of qualcosa che roba è, mai sentito
No Kayato, non sono d'accordo.
Non rispondere o rispondere a modo non è mettersi a 90°, è dimostrare di saper rispondere in modo adeguato a dei pezzenti. Così i pezzenti sono pure loro.
Nessuno ha detto di mettersi a 90°, questo l'hai supposto te da non si sa bene cosa.
Le risposte non si dividono tra il mettersi a 90° o rispondere a quel modo eh. Ci sono diverse gradazioni di risposte. Quella è tra quelle peggiori lato PR.
Un utente che passa di lì e legge certe robe non si fa una bella opinione della SH, nemmeno se avesse ragione. Chi ha la ragione dalla propria parte non ha bisogno di uscirsene con certe robe.
Manco avesse minacciato di uccidere la famiglia di quelli (cosa che succede con una certa frequenza dall'altra parte), gente che è venuta a perculare un gioco che manco conoscono solo perché "perculare chi vende su Epic è figo" è stata presa in giro a sua volta anche con delle meme (non capisco neppure lo scandalo di usare delle meme).
Spidersuit90
08-06-19, 15:12
Vabbhè Kayato, si è capito che te sei sempre dalla parte dei dev/publisher, anche quando fanno figure barbine come questa... cosa discutiamo a fare se nemmeno in sto caso ammettiamo che quelli che hanno in mano l'account avrebbero fatto meglio ad approcciare la cosa in maniera diversa? :asd:
Se tu apri un dannato negozio e vendi prodotti e rispondi male alla gente, davanti ad altra gente, anche quando hai ragione al 100%, ti posso assicurare che tu chiudi bottega.
Ma sto omen of qualcosa che roba è, mai sentito Bella domanda :uhm:
Kemper Boyd
08-06-19, 16:30
Manco avesse minacciato di uccidere la famiglia di quelli (cosa che succede con una certa frequenza dall'altra parte), gente che è venuta a perculare un gioco che manco conoscono solo perché "perculare chi vende su Epic è figo" è stata presa in giro a sua volta anche con delle meme (non capisco neppure lo scandalo di usare delle meme).
Il vero scandalo e' usare meme al femminile.
quindi secondo te questi "se lo meritavano"
e i quest'altri dev che rispondono con la stessa cosa? non "se lo meritano" anche loro?
Cerca di evitare qualsiasi attività lavorativa che implichi un tuo rapporto diretto con la clientela. Sia per il tuo bene che per quello della ditta.
Spidersuit90
08-06-19, 18:02
https://www.youtube.com/watch?v=8939aURV9Dc
Meh.
Non che mi aspettassi nulla di più, ma speravo in qualcosa di meglio... The Force Unleashed 3 con il platforming aggiunto...
Sicuramente un titolo solido, ma SW meriterebbe molto di più imho. 3 giochi, di cui 2 degli FPS uno il prosieguo dell'altro, e questo che ricorda The Force Unleashed, ultimo gioco a tema SW uscito prima della venuta di Disney. Boh...
uncharted coi poteri e spada laser praticamente :asd: , non è malaccio, però non sento l'hype...
Spidersuit90
08-06-19, 18:35
Nemmeno io. Non ho visto nulla da farmi dire "lo voglio orah!!11!!".
Cerca di evitare qualsiasi attività lavorativa che implichi un tuo rapporto diretto con la clientela. Sia per il tuo bene che per quello della ditta.Ma in questo caso specifico la mossa di pr ha funzionato.
Lo screen l'ho visto rimpallato in svariati posti e ora sicuramente molte più persone hanno idea di cosa sia il gioco.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=U5Hq6gYyJXg&feature=youtu.be&t=47
00:47,Bruce Campbell si è appena fatto un leak da solo :asd:
Ma in questo caso specifico la mossa di pr ha funzionato.
Lo screen l'ho visto rimpallato in svariati posti e ora sicuramente molte più persone hanno idea di cosa sia il gioco.
Sapere cosa sia il gioco ed essere ben disposti all'acquisto è tutto un altro paio di maniche.
Sapere cosa sia il gioco ed essere ben disposti all'acquisto è tutto un altro paio di maniche.Rimane il fatto che non puoi comprare un gioco se non sai che esiste.
Bene o male basta che se ne parli è un detto che funziona sempre.
Poi che sia stato poco professionale come risposta è abbastanza palese, rimane il fatto che si sono fatti abbastanza pubblicità cosi e hanno ampliato il pubblico di persone che conoscono il titolo in un modo o nell'altro.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Dicevano la stessa cosa di failout 76, basta che se ne parli :asd:
Spidersuit90
09-06-19, 08:32
Io sinceramente non conoscevo il gioco, e nemmeno ora... mi è bastato vedere l'atteggiamento dei dev per farmi passare la voglia.
Come dicono loro stessi, ci sono talmente tanti titoli validi in giro (e di prossimo annuncio, grazie E3) che il loro perchè dovrei filarmelo? :pippotto:
Il Gamepass PC :fermosi:
https://pbs.twimg.com/media/D8k4esaUwAAgwHG.jpg
Lars_Rosenberg
09-06-19, 12:20
C'è il Game Pass Ultimate (che quasi sicuramente includerà anche il Game Pass PC) in offerta a 1€ per un mese.
La cosa spettacolare è che se si hanno subscription attive e si converte ad Ultimate, i mesi si sommano.
Io ad esempio avevo ancora circa un anno e mezzo di Gold e 7-8 mesi di Game Pass, ora ho Ultimate fino a novembre 2021 :alesisi:
Quindi se vi interessa può convenire fare il gold 24 mesi adesso e poi convertire a Ultimate.
24 mesi di gold si possono prendere a poco più 50€.
Lars_Rosenberg
09-06-19, 13:04
Ancora non si sa la lineup, però alcuni giochi stanno iniziando ad apparire.
Immagino che i "nomi grossi" li tengano nascosti fino a stasera, questi fanno numero.
Di sicuro ci saranno giochi Paradox e Focus Home, che hanno annunciato la loro partecipazione al Game Pass PC.
Anche per pc mi aspetto una libreria di almeno 100 giochi, dato che è da sempre il selling point di game pass.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190609/cefc968c8b1bd775394fabc052f97b7b.jpg
Lars_Rosenberg
09-06-19, 13:09
Metro Exodus nel GP PC :sbav:
Alla faccia dell'esclusiva Epic :rotfl
C'è anche Wolfenstein 2, già incluso nel GP Xbox.
:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190609/07e4d912aa44fbbbabe962fc426d7423.jpg
Black-Dragon
09-06-19, 13:16
Come ha già detto Alteridan, sicuramente microsoft ha dato soldi a epic per rompere l'esclusiva
Lars_Rosenberg
09-06-19, 13:23
Sito del GP for PC già online.
Io non riesco a vederlo perché ce l'ho incluso nel GP Ultimate, ma il prezzo dovrebbe essere 5 €/$ al mese.
https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass-pc-games/cfq7ttc0kgq8?activetab=pivot%3Aoverviewtab
Edit: GP Ultimate includerà la versione Ultimate di Gears 5, anziché la standard. Questo fa pensare che la subscription ultimate potrebbe avere dei bonus rispetto alla subscription base, come ad esempio dei dlc o edizioni speciali, per lo meno per i titoli first party.
EDIT2: Lista completa della library del GP for PC leakata da Chrono.gg
https://gg.deals/blog/full-list-of-xbox-game-pass-for-pc/
Alcuni highlight:
Imperator Rome
Football Manager 2019
Into the Breach
Metro Exodus
Shenmue 1 e 2
The Banner Saga (tutta la serie, incluso il 3)
Tyranny
Wolfenstein 2
Più tanti già presenti su xbox come Surviving Mars, Mutant Year Zero, Vampyr ecc...
3.99€/mese :sisi:
EDIT: Tra l'altro spulciando il catalogo ci si può fare un'idea dei titoli che aderiscono all'abbonamento, tipo il già leakato metro exodus
https://www.microsoft.com/it-it/p/metro-exodus-windows/9p60kl3mhcnh?activetab=pivot%3Aoverviewtab
Ah vabbè, esiste una lista completa :asd:
Lars_Rosenberg
09-06-19, 13:40
Ah ottimo, stavolta il cambio in euro non ci penalizza :asd:
Ho postato il leak completo dei giochi inclusi nel mio post precedente. Decisamente non male a questo prezzo.
Se ho contato bene sono esattamente 100 giochi :snob: :teach:
Tra l'altro c'è il primo mese ad 1€, credo solo se non si è approfittato di promozioni simili sul xbox game pass in passato (se sono logato a me mostra solo il prezzo pieno).
Lars_Rosenberg
09-06-19, 13:49
Tra l'altro c'è il primo mese ad 1€, credo solo se non si è approfittato di promozioni simili sul xbox game pass in passato (se sono logato a me mostra solo il prezzo pieno).Come scrivevo sopra, ero subscriber sia di Gold che GP e ho potuto fare la Ultimate a 1€.
Se non vi vale la promozione per il GP for PC potete sfruttare la Ultimate e poi fare unsubscribe e continuare successivamente col solo GP for PC.
Netherlander
09-06-19, 14:42
Tra l'altro c'è il primo mese ad 1€, credo solo se non si è approfittato di promozioni simili sul xbox game pass in passato (se sono logato a me mostra solo il prezzo pieno).
usata la promo intorno a novembre e dicembre e lo vedo lo stesso a 1€ :uhm:
4 euro non è male per 100 giochi...
Come scrivevo sopra, ero subscriber sia di Gold che GP e ho potuto fare la Ultimate a 1€.
Se non vi vale la promozione per il GP for PC potete sfruttare la Ultimate e poi fare unsubscribe e continuare successivamente col solo GP for PC.
https://i.ibb.co/HVt2BLN/Immagine.jpg (https://imgbb.com/)
Figo, quindi se ho ben capito sborsando 1€ posso aggiornare il mio abbonamento xbox game pass in corso con 2 mesi e mezzo residui :jfs:
EDIT: Fatto, convertendo l'abbonamento a ultimate con 1€ ci ho guadagnato un altro mese ancora. E pensare che avevo fatto l'abbonamento per il solo Forza Horizon, qui invece urge liberare spazio su disco :asd:
Bella soffiata Lars :ok:
In pratica M$ se ne esce con il gamepass pc 2 giorni dopo il plan di Stadia e fa far la figura dei cioccolatai a google? :asd:
Lars_Rosenberg
09-06-19, 16:47
In pratica M$ se ne esce con il gamepass pc 2 giorni dopo il plan di Stadia e fa far la figura dei cioccolatai a google? :asd:Soprattutto se consideri la libreria ridicola di giochi su Stadia.
E sicuramente oggi presentano ufficialmente anche xCloud che è il concorrente diretto.
buon, io ieri ho comprato 2 anni di game pass standard per xbox one ed oggi con 1 euro me lo sono trovato integralmente convertito in ultimate.
Però sto avendo problemi ad installare exodus :asd: quando vuole sapere su che disco scaricare i file mi trova solo il disco principale e non quello che uso per tenere i giochi etc ma con altri giochi, sempre dal medesimo store, non ho questo problema
Finisce che Martin ha fatto fare il videogioco irlandese (https://en.wikipedia.org/wiki/Nuada_Airgetl%C3%A1m) ai From :asd3:
Conferenza MS spettacolare davvero.
Vero, ma speravo dicessero qualcosina su Age of Empires IV però... :(
Mi dispiace tantissimo che non riuscirò a seguire la conferenza Bethesda
Perchè probabilmente potrei ridere dall'inizio alla fine :asd3:
Lars_Rosenberg
09-06-19, 23:05
Hanno mostrato la definitive del 2, probabilmente il 4 esce tra più di un anno quindi non hanno voluto togliere attenzione dal 2 che altrimenti non si sarebbe fumato nessuno (cosa che probabilmente succederà comunque :asd:)
Più che altro manca qualsiasi tipo di informazione sull'rpg di Playground Games, che ormai tutti si aspettano essere il nuovo Fable.
Se avessero chiuso con quello allora sì, sarebbe stata una grande conferenza, anche senza data di uscita. Probabilmente esce tra 2+ anni ed era troppo presto per annunciarlo.
Lo so che hanno mostrato la DE del II.
Poi vabbé il IV lo annunnciarono quando comunicarono la data d'uscita della DE del I ed annunciarono le DE di II e III, altro che distogliere l'attenzione. :D
Che poi le DE secondo me siano un modo per mantere/attirare l'attenzione su Age of Empires e sul IV che il contrario. :D
Comunque teoria a marzo dovevano annunciare l'acquisizione di relic o comunque parlare di Age of Empires ma poi si misero a parlare di Halo e del pass.
Da quel trailer comunque ho già visto già ho l'impressione che abbiano cambiato lo scudo del cavaliere...
Spidersuit90
10-06-19, 07:29
Sì ma, regà, ok che esce ancora tra 1 anno e mezzo, ma la gente voleva anche solo qualche stralcio di gameplay di Infinite. Un trailer già lo abbiamo avuto un anno fa, mo' pure questo anno...
Di Fable nemmeno l'ombra (e a sto punto erano leak fasli? Boh).
Se ci pensate, di video di gameplay delle esclusive M$ non si è visto praticamente nulla eh :asd:
Sarà stata una conferenza serrata, ma di soli trailer :bua:
Si son visti anche parecchi gameplay nei trailer se è per quello. Han solo tenuto ancora nascosti quelli più attesi ma di roba interessante, soprattutto indie, se ne è vista parecchia e pare anche di qualità.
Spidersuit90
10-06-19, 08:09
Perdonami, ma se uno guarda la conferenza M$ è per i video gameplay dei giochi M$.
Tipo, uno a caso, Gears 5 che esce tra qualche mese....
I trailer degli indie, per quanto belli, lasciano il tempo che trovano... non sono quelli ad invogliare la gente a comprare una console. :boh2:
abbastanza chiaro che invogliare la gente a comprare la xbox non è la strategia prioritaria di MS, al momento
Lars_Rosenberg
10-06-19, 08:23
Con Gears 5 ci sta che abbiano preferito le cinematiche dato che il gioco è quasi pronto e si vedranno tantissimi gameplay nei prossimi giorni/settimane.
Hanno la console in uscita fra un anno e qualche mese, dovevano annunciare qualcosa di nuovo per xbox one per quale motivo?
L'unica pagliacciata è stata non far vedere gameplay di gears dato che esce fra meno di 3 mesi, stop
I trailer degli indie, per quanto belli, lasciano il tempo che trovano... non sono quelli ad invogliare la gente a comprare una console. :boh2:
A me fregancazzo di comprare la console. Sono stati proprio i trailer degli indie ad esaltarmi. Li aspetto tutti al varco. Non posso che promuovere a pieni voti il nuovo corso di ms.
Poi se vogliamo vedere la conferenza lato mainstream solo col nuovo Flight Simulator ed i game pass con relativi giochi disponibili han sganciato due bombe atomiche.
A quanto ho letto i vari Halo-pc verranno 10$ l'uno ad esclusione di uno-di-quelli-senza-Master Chief-che-non-ricordo-il-nome che sarà la metà
Poteva andar peggio :asd3:
Spidersuit90
10-06-19, 11:46
E ok.
Lato conferenza hanno fatto tutto bene, nel senso che sono state 2 ore di continui reveal e trailer senza interruzioni di sorta. Questo è stato perfetto.
Però, porco mondo, delle sue esclusive di peso non ha fatto vedere mezzo gameplay, ed è di questo che mi lamento (io come tanti altri).
Semplicemente hanno dato le date dei giochi già noti da tempo, senza annunciare nulla di veramente nuovo (lato grosse IP. Lasciamo stare gli indie).
Io un paio di gameplay tra Gears o Halo li avrei messi, giusto per stuzzicare un po'.
Fable a sto punto sarà esclusiva Scarlet, perchè altrimenti lo avrebbero accennato.
Age of Empires 4 non pervenuto.
Sea of Thieves dovevano mica mostrare qualcosa? Non pervenuto nemmeno quello
Un sacco di multipiattaforma (che per noi su PC è tutto grasso) ma sulle esclusive poco o nulla.
Hanno azzeccato il ritmo, mancavano le vere bombe (fable) e i gameplay per me, e sarebbe stata perfetta :sisi:
Ora tocca al PC, ma non penso vedremo nulla di nuovo.
Confido in Square e in Nintendo a sto punto per qualche reveal a sorpresa, visto che di leak non ce ne sono stati chissà quanti...
La conferenza microsoft quest'anno aveva come unico focus il pushare il pass su pc.
E vista tutta la roba annunciata che è disponibile day one col pass han fatto stracentro.
Dovreste aver capito ormai che delle esclusive non fotte un cazzo a microsoft e che puntano agli abbonamenti.
Eric Starbuck
10-06-19, 15:19
buon, io ieri ho comprato 2 anni di game pass standard per xbox one ed oggi con 1 euro me lo sono trovato integralmente convertito in ultimate.
Però sto avendo problemi ad installare exodus :asd: quando vuole sapere su che disco scaricare i file mi trova solo il disco principale e non quello che uso per tenere i giochi etc ma con altri giochi, sempre dal medesimo store, non ho questo problema
Ma hai editato oggi? come hai fatto ad aver convertito ieri alle 19.36 che hanno annunciato la cosa ieri sera dopo le 22?
Io non posso installare Metro e nessun gioco che non sia un play anywhere perchè non ho l'ultimo aggiornamento di windows. secondo voi quando arriva in maniera programmatica? lo stanno rilasciando col contagocce a quanto pare.
C'è un topic in PC zone dedicato al microsoft store/gamepass? forse sarebbe ora di aprirlo visto che c'è la versione apposta per noi.
Era già possibile fare il Pass ieri in tardo pomeriggio.
Ma hai editato oggi? come hai fatto ad aver convertito ieri alle 19.36 che hanno annunciato la cosa ieri sera dopo le 22?
Io non posso installare Metro e nessun gioco che non sia un play anywhere perchè non ho l'ultimo aggiornamento di windows. secondo voi quando arriva in maniera programmatica? lo stanno rilasciando col contagocce a quanto pare
Kurapika time traveler :asd:
Per quanto riguarda la versione di windows riscrivo anche qui perchè immagino siano in molti a potersi ritrovare nella stessa situazione.
Io ho risolto scaricando il windows 10 update assistant, ma la cosa ha richiesto molto più tempo di un normale update.
Black-Dragon
10-06-19, 16:10
Kurapika time traveler :asd:
Per quanto riguarda la versione di windows riscrivo anche qui perchè immagino siano in molti a potersi ritrovare nella stessa situazione.
Io ho risolto scaricando il windows 10 update assistant, ma la cosa ha richiesto molto più tempo di un normale update.
Praticamente per usufruirne sei obbligato a installare il may update anche se avresti voluto aspettare
Eric Starbuck
10-06-19, 16:12
Era già possibile fare il Pass ieri in tardo pomeriggio.
Eh, ho letto dopo il topic in consolemania in cui era stato svelato il gamepass PC in anticipo rispetto alla conferenza. :bua:
Io ho esultato in diretta come un nabbo. stamattina mi sono abbonato e poi ho scoperto che nessuno dei miei PC ha già ricevuto l'ultimo windows update. (e non voglio fare i casini di Falco per installarlo).
Aspetto pazientemente, tanto i play anywhere funzionano e sto già scaricando Horizon 4 di cui acquisterò pure l'espansione dei lego :rullezza:
e GOW remastered o come si chiama... per farci la coop.
Lars_Rosenberg
10-06-19, 17:45
Per forzare l'update basta usare il Windows 10 Update Assistant.
È semplicissimo ed è un tool ufficiale MS.
Non ti fa nessun casino (e se te lo fa, te lo farebbe uguale Windows Update :asd:)
Non ti fa nessun casino (e se te lo fa, te lo farebbe uguale Windows Update :asd:)
Niente di più facile, ma hey è il progresso :asd:
Black-Dragon
10-06-19, 18:40
Sì infatti, se ci sono bug dopo l'aggiornamento dipende dall'aggiornamento, non dall'usare l'update assistant o windows update.
Più che altro però: quando escono su windows update sulla tua macchina significa che non sussistono problemi di driver o altro, se invece non appare e lo forzi tu dall'assistente aggiornamento se ci sono problemi di sorta ti arrangi. La probabilità che esistano dei problemi irrisolti c'è se non appare su windows update
Microsoft ha de-esclusivizzato un altro gioco dall'epic store :asd:
Sono una persona gretta e meschina ma se gli portassero via tutto godrei come 3 ricci :asd:
Spidersuit90
10-06-19, 19:35
Pure io :look:
Siamo bruttissime persone :snob:
Lars_Rosenberg
10-06-19, 19:38
Provato Into the Breach via PC Game Pass.
Che carino :blush:
Spidersuit90
10-06-19, 19:39
Ho appena sentito che Shenmue 3 sarà esclusiva Epic? :rotfl:
E la gente del KS sta chiedendo o la chiave Steam o il refund :rotfl:
Microsoft ha de-esclusivizzato un altro gioco dall'epic store :asd:
Sono una persona gretta e meschina ma se gli portassero via tutto godrei come 3 ricci :asd:
In compenso adesso Shen Mue 3 è esclusiva Epic. Inutile dire che i backer della campagna si sono imminchiati a mille ed è partita al shit storm all'urlo "Steam o refound" .(Gallop anyone ?)
Certo che Epic se le va proprio a cercare :asd:
Spidersuit90
10-06-19, 19:52
Non è Epic, sono quei tardoni dei dev/publisher il problema :sisi:
Epic non punta la pistola alla testa di nessuno in fondo, sono gli altri che accettano le condizioni barbine che impone :boh2:
Epic non punta la pistola alla testa di nessuno in fondo, sono gli altri che accettano le condizioni barbine che impone :boh2:
Bhè "barbine". Per indie e crowdfunding è una manna. Ti azzerano i rischi. Il problema è che di fatto vai ad infrangere l'accordo con chi ti ha finanziato che aveva scelto altre piattaforme e nel caso non gradisca Epic e preferisca Steam è giusto possa scegliere. Non parliamo poi se uno aveva scelto GoG, l'inculata è doppia.
Quindi se da un lato ti azzeri i rischi nell'immediato (cosa sicuramente non da poco) dall'altro ti inimichi parte della tua community e in ottica future campagne la cosa si farà sentire.
Spidersuit90
10-06-19, 20:01
Barbine lo dicevo dal mio punto di vista... l'esclusività è una condizione barbina, per quanto mi riguarda. A loro fottesega palesemente.
Probabilmente non hanno intenzione di fare altri giochi in futuro :boh2:
Fattacci loro sinceramente. Noi si vive fin troppo bene con tutto il popò di roba in uscita.
L'unica davvero che mi pesa è l'esclusiva di Borderlands, ma per il resto non mi pare abbiano chissà quali titoloni esclusivi da poter vantare :uhm:
Bhè io ho ancora arretrati dal 2016 (più un po' di retrogaming DOS ogni tanto), quindi se l'esclusiva è temporale manco me ne accorgo :asd:
Black-Dragon
10-06-19, 20:38
Barbine lo dicevo dal mio punto di vista... l'esclusività è una condizione barbina, per quanto mi riguarda. A loro fottesega palesemente.
Probabilmente non hanno intenzione di fare altri giochi in futuro :boh2:
Fattacci loro sinceramente. Noi si vive fin troppo bene con tutto il popò di roba in uscita.
L'unica davvero che mi pesa è l'esclusiva di Borderlands, ma per il resto non mi pare abbiano chissà quali titoloni esclusivi da poter vantare :uhm:
Tanto borderlands 3 era in esclusiva solo 6 mesi. Esce a settembre, a marzo sarà su steam
Lars_Rosenberg
10-06-19, 21:17
Si può dire che la nuova Xbox App (https://www.xbox.com/en-US/xbox-app) che funge da game launcher per i giochi Microsoft su PC è proprio carina?
E' ancora abbastanza basic come feature, ma è già nettamente meglio di Epic Store Launcher, Origin e UPlay :asd:
Spidersuit90
10-06-19, 21:43
La sto utilizzando or ora :vojo:
Già solo il fatto che i download/aggiornamenti non debbano essere ripristinati a mano quando perde la connessione è una cazzo di manna dal cielo per me.
Microsoft Store fa schifissimo :facepalm:
Lars_Rosenberg
10-06-19, 22:45
Ubisoft ha rilasciato l'editor di missioni per AC Odyssey che dovrebbe essere lo stesso che hanno usato internamente per creare le missioni del gioco.
Potenzialmente è una gran cosa, tra poco inizieremo a vedere un sacco di mod.
Bhè io ho ancora arretrati dal 2016 (più un po' di retrogaming DOS ogni tanto), quindi se l'esclusiva è temporale manco me ne accorgo :asd:
se sapessi me... :asd:
Ubisoft ha rilasciato l'editor di missioni per AC Odyssey che dovrebbe essere lo stesso che hanno usato internamente per creare le missioni del gioco.
Potenzialmente è una gran cosa, tra poco inizieremo a vedere un sacco di mod.
Potenzialmente sì ma temo le possibilità di scripting ed interazione del gioco limitino il tutto pesantemente. Al di là dei dialoghi e del settare un bersagliio da farti ammazzare dubito si vedrà qualcosa di più articolato.
se sapessi me... :asd:
Quando per la prima volta mi misi d'impegno e creai la categoria "Arretrati" nella libreria Steam vedendola arrivare alla terza cifra mi son basito e ho detto "ok, per un po' non compro più nulla". Poi m'è passato però :asd:
Lars_Rosenberg
11-06-19, 06:52
Presentato UPlay+.
Costerà 15$/mese e includerà un catálogo di oltre 100 giochi, comprese le nuove uscite di Ubi.
Sarà compatibile con Stadia perciò si potrà sia giocare in locale sul proprio PC, sia giocare in streaming sulla piattaforma Google.
Il prezzo mi sembra un po' alto rispetto alla concorrenza, soprattutto quando si considera che i giochi Ubisoft sono spesso molto lunghi o Game as a Service e quindi probabilmente conviene semplicemente comprarli.
Bisogna vedere se faranno piani annuali più convenienti, ma per ora Game Pass a 4€ al mese è più invitante.
Lars_Rosenberg
11-06-19, 07:44
Hands on su xCloud:
In our video tests, the time between tapping the A button and seeing a response on the smartphone screen took 16 frames of a 240fps video (or 67 milliseconds) across three subsequent tests. That's almost imperceptibly slower than the 63ms (milliseconds) input latency Digital Foundry measured on the Xbox One version of Halo 5 in 2017 tests.
Testing latency of a wired Google Stadia demonstration at March's Game Developers Conference, Digital Foundry found total latency of 166ms, compared to a low of 100ms on a 60fps PC.
https://arstechnica.com/gaming/2019/06/project-xcloud-demo-of-halo-5-nearly-indistinguishable-from-local-play/
Spidersuit90
11-06-19, 07:51
https://youtu.be/Egzb6_HCqQw
tutti che lanciano gli abbonamenti; a quando l'eliminazione della possibilità di comprarli, i giochi? :asd:
Eric Starbuck
11-06-19, 09:20
Presentato UPlay+.
Costerà 15$/mese e includerà un catálogo di oltre 100 giochi, comprese le nuove uscite di Ubi.
Sarà compatibile con Stadia perciò si potrà sia giocare in locale sul proprio PC, sia giocare in streaming sulla piattaforma Google.
Il prezzo mi sembra un po' alto rispetto alla concorrenza, soprattutto quando si considera che i giochi Ubisoft sono spesso molto lunghi o Game as a Service e quindi probabilmente conviene semplicemente comprarli.
Bisogna vedere se faranno piani annuali più convenienti, ma per ora Game Pass a 4€ al mese è più invitante.
Quoto. inoltre i titoli ubisoft calano presto di prezzo. the division 2 è uscito il 15 marzo (3 mesi) e si trova già a 30€.
anche se c'è da dire che calano più in fretta per console. infatti su PC anche sui siti di key sta ancora sui 35-40.
Ad ogni modo non è conveniente pagare 180€ all'anno per i giochi ubilol, sarei arrivato a dargli al massimo 100€ come chiede EA.
Spidersuit90
11-06-19, 09:52
https://www.youtube.com/watch?v=MZBcNP8_FVE
Per chi pensa che il proprio inglese faccia pena... la tizia è incomprensibile :rotfl:
I jappi sono proprio impediti a parlare altre lingue che non la loro :asd:
Per chi pensa che il proprio inglese faccia pena... la tizia è incomprensibile :rotfl:
Infatti conoscevo una ragazza giapponese (lei lo parlava bene essendo vissuta 3 anni in Canada per lavoro) e alla mia domanda: ma se faccio un viaggio in Giappone parlando l'inglese sopravvivo ? La risposta non è stata incoraggiante :asd:
Certo non possono essere peggio dei cinesi che provano a dirti il nome della stazione a cui devono scendere per chiederti quante ne mancano. come storpiano i nomi loro nessuno mai :asd:
I jappi sono proprio impediti a parlare altre lingue che non la loro :asd:almeno sono giustificati dal fatto che la loro lingua ha letteralmente nulla da spartire con l'inglese
ie i giappi parlano meglio il cinese, un qualunque italiano non ci arriva nemmeno a capire la distinzione degli accenti
Firephoenix
11-06-19, 10:07
M'hanno disattivato una key comprata su kinguin, qualcuno che ha già esperienza in merito?
Faccio un normale ticket al support?
Vedo che il seller non è contattabile.
Tra l'altro avevo comprato 2 key da lui, visto che aveva 100% feedback positivi, ma l'altra non è stata disattivata.
Spidersuit90
11-06-19, 10:25
almeno sono giustificati dal fatto che la loro lingua ha letteralmente nulla da spartire con l'inglese
ie i giappi parlano meglio il cinese, un qualunque italiano non ci arriva nemmeno a capire la distinzione degli accenti
Ma sì, era per ridere :asd:
Io li adoro troppo per sfotterli :vojo:
M'hanno disattivato una key comprata su kinguin, qualcuno che ha già esperienza in merito?
Faccio un normale ticket al support?
Vedo che il seller non è contattabile.
Tra l'altro avevo comprato 2 key da lui, visto che aveva 100% feedback positivi, ma l'altra non è stata disattivata.
Manda un ticket al supporto di kinguin è l'unica cosa che puoi fare.
Epic imho ha scelto il modo "sbagliato" di conquistarsi una fetta di mercato: l'idea di ingolosire i devs offrendo loro condizioni vantaggiose in cambio dell'esclusiva temporale e' ovviamente buona, ma hanno fatto i proverbiali "conti senza l'oste", ovvero gli utenti.
Questi, salvo 2 giochini in regalo, non hanno alcun vantaggio, ne economico (i giochi costano la stessa cifra) ne di feature del client (quindi non sono affatto motivati a installarlo).
Se poi ci aggiungi il fatto che molti devs hanno disatteso le promesse fatte durante le campagne kickstarter la shitstorm e' inevitabile :sisi:
anche tanti italiani (come me :sbircio:)
comunque il filmatinaccio è proprio sfizioso, si sa altro di questa cosa?
Firephoenix
11-06-19, 11:41
Manda un ticket al supporto di kinguin è l'unica cosa che puoi fare.
L'ho fatto.
Ora mi chiedono screen non editati di tutto il desk+libreria+transazioni.
Capisco che debbano verificare, ma mi scazza che vedano nome account e tutta la lista delle transazioni.
Sono siti di cui mi fido quel che basta a comprare 1 euro di key tramite paypal, non vorrei che cerchino di hackarmi l'account...
Qualcuno di voi ha già fatto sta procedura?
ma perché continuate a comprare in quei siti lì?
Firephoenix
11-06-19, 11:59
ma perché continuate a comprare in quei siti lì?
Perché non intendo regalare 12$ di monthly a scatola chiusa, ma a volte può esserci un gioco che può vagamente interessarmi, seppur non a prezzo pieno.
C'è sempre qualcuno a cui avanza la key che non gli interessa e sono disposto a scambiare o dargli un paio di euri, transazione che per quanto mi riguarda è sacrosantamente legittima.
Lo scambio è meglio ma richiede tempo e ricerche per cui a volte si ripiega sull'acquisto.
L'unico problema è che il modo veloce per farlo è passare per sti siti che spesso sono un po' loschi.
https://www.youtube.com/watch?v=6MaKcfYWtvI
Onestamente sembra davvero molto figo.
Black-Dragon
11-06-19, 12:33
Su G2A capitava spesso ma anche kinguin non credevo
Firephoenix
11-06-19, 12:43
https://www.youtube.com/watch?v=6MaKcfYWtvI
Onestamente sembra davvero molto figo.
Ma è Darksiders pari pari, soltanto in isometrica.
Ci sono le combo, le finisher, i puzle, il platforming, tutto uguale.
A sto punto perché cambiar visuale?
Boh cmq sembra bellino.
Su G2A capitava spesso ma anche kinguin non credevo
In effetti ho sempre pensato a kinguin come l'alternativa leggermente meno losca a g2a, anche se credo ci sian dietro sempre gli stessi.
Magari i prezzi eran più altini ma giravano meno scammer.
Cerdo che ultimamente la situazione sia peggiorata, si vede molta più gente senza feedback o con feed negativi (quando dovrebbero bannarli).
nicolas senada
11-06-19, 13:06
ma andate direttamente su IG (che non ha mai dato noie a nessuno) e sfanculate il resto dei siti grigi (kinguin incluso), l'abbiamo ripetuto non so quante volte qui dentro :asd:
In effetti ho sempre pensato a kinguin come l'alternativa leggermente meno losca a g2a, anche se credo ci sian dietro sempre gli stessi.
Magari i prezzi eran più altini ma giravano meno scammer.
Cerdo che ultimamente la situazione sia peggiorata, si vede molta più gente senza feedback o con feed negativi (quando dovrebbero bannarli).
G2A e Kinguin agiscono nella stessa identica maniera.
ma andate direttamente su IG (che non ha mai dato noie a nessuno) e sfanculate il resto dei siti grigi (kinguin incluso), l'abbiamo ripetuto non so quante volte qui dentro :asd:ma infatti, alla peggio, io faccio così, kinguin e g2a non l'ho mai cacati neanche di striscio :asd:
Firephoenix
11-06-19, 14:09
Vi sfugge il fatto che sono due cose diverse nate per due esigenze diverse.
IG vende giochi.
Gli altri ti connettono a gente che da via le key non volute dei bundle.
Quantomeno questp è l'uso che ne faccio io.
Per cui una key che sarebbe rimasta inutilizzata da tizio, caio se la prende per 1$.
Caio non avrebbe mai speso 15$ per quel gioco in uno shop.
Non riapriamo la polemica sui siti grigi che tanto non serve a niente, però non confrontate le mele con le pere.
Va che anche IG è un sito "grigio", un po' meno degli altri ma sempre non 100% legit.
Va che anche IG è un sito "grigio", un po' meno degli altri ma sempre non 100% legit.
non mi risulta
non mi risultaassolutamente si, le key di instant gaming sono reselling come con g2a e kinguin, un venditore é "legit" al 100% se acquista le key direttamente dalle case madri (tipo humble store)
Lars_Rosenberg
11-06-19, 17:06
IG fa reselling, ma credo che prenda le key da copie fisiche.
Comunque la differenza principale è che IG pur essendo rivenditore è uno store mentre g2a e kinguin sono marketplace in cui qualsiasi utente può vendere le sue key e quindi sono molto più rischiosi.
assolutamente si, le key di instant gaming sono reselling come con g2a e kinguin, un venditore é "legit" al 100% se acquista le key direttamente dalle case madri (tipo humble store)no, le key di IG sono dalle scatole del loro negozio in Hong kong
non mi risultalo è, i beni che vengono da fuori *dovrebbero* passare da una dogana
anzi, IG è grigio, i marketplace sono legit
assolutamente si, le key di instant gaming sono reselling come con g2a e kinguin, un venditore é "legit" al 100% se acquista le key direttamente dalle case madri (tipo humble store)no :asd:
un venditore è legit quando si attiene alla legge, fine, comprare dalla casa madre non è un requisito se non per la casa madre (e sticazzi anche)
no :asd:
un venditore è legit quando si attiene alla legge, fine, comprare dalla casa madre non è un requisito se non per la casa madre (e sticazzi anche)
Certo, certo. Ma andate pure avanti a farvi le revocare le key e pagare l'obolo per l'assicurazione va :asd:
Certo, certo. Ma andate pure avanti a farvi le revocare le key e pagare l'obolo per l'assicurazione va :asd:che ti arrivi roba farlocca o illegale succede pure su ebay o amazon
detto questo io non ho mai pagato l' assocurazione né mi è mai stato revocato niente, sbagli persona su cui proiettare :asd:
nicolas senada
11-06-19, 17:40
Certo, certo. Ma andate pure avanti a farvi le revocare le key e pagare l'obolo per l'assicurazione va :asd:Attenzione però che su IG non ci son mai stati problemi con le key. Mai nessuno, al contrario di kinguin g2a ecc
E confermo che sono prese dalle versioni scatolate perché inviano lo scan dell ultima pagina del manuale
Spidersuit90
11-06-19, 18:03
https://youtu.be/oaIimEODNkE
:alesisi:
A me da Instant, con l'unico acquisto fatto, mi è stata inviata la foto di una key di una copia fisica XD
Non c'è da preoccuparsi,
A me da Instant, con l'unico acquisto fatto, mi è stata inviata la foto di una key di una copia fisica XD
Non c'è da preoccuparsi,
Lol tutto a posto :asd: almeno non ti han girato le foto dei codici dei coupon nelle schede video di qualche tempo fa :asd:
no :asd:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalkcome comunemente vengono intesi nell'accezione di internet i "legit" sono i siti autorizzati come humblestore, indiegala etcetc. Gli altri sono almeno grigi.
Anche perché su g2a e kinguin la maggior parte delle volte non sono le key a non essere legit ma i mezzi con cui vengono acquistate.
E comunque anche IG a sto punto non é legit, visto che praticamente compri una copia fisica senza che questa passi le pratiche doganali.
Poi a me non frega niente, comprate dove cavolo vi pare :asd:
Era solo una precisazione su quali sono i siti totalmente legali e autorizzati e quelli che non lo sono, per chi volesse essere sicuro al 100% (e no "su instant gaming non hanno mai revocato una chiave" non é una discriminante)
che ti arrivi roba farlocca o illegale succede pure su ebay o amazon
Succede appunto quando la vendita è una truffa e il venditore non è affidabile nè un venditore autorizzato, come quei siti.
detto questo io non ho mai pagato l' assocurazione né mi è mai stato revocato niente, sbagli persona su cui proiettare :asd:
Neanche io. Ma io posso anche dire che i miei soldi sono sempre andati a chi ha fatto il gioco e non a ingrossare le tasche di chi lucra sul lavoro di altri con giri e raggiri vari al limite della legalità se non spesso oltre.
Attenzione però che su IG non ci son mai stati problemi con le key. Mai nessuno, al contrario di kinguin g2a ecc
E confermo che sono prese dalle versioni scatolate perché inviano lo scan dell ultima pagina del manuale
Il che appunto la dice lunga sui giri e raggiri che fanno per andare a recuperarsi le chiavi da rivendere. Ma ii pare normale e legale dissociare il seriale legato ad una copia fisica dal gioco stesso ? Ma che scherziamo ?
Ma continuate pure a credere alle favole.
Neanche io. Ma io posso anche dire che i miei soldi sono sempre andati a chi ha fatto il gioco e non a ingrossare le tasche di chi lucra sul lavoro di altri con giri e raggiri vari al limite della legalità se non spesso oltre.
i tuoi soldi vanno al publisher, non a chi ha fatto il gioco :asd:
la cosa è che la morale, ognuno ne ha una e fatene ciò che volete
ma la definizione di illegali, legali o grigi non è soggetta alla morale :ahsisi:
poi ripeto, ognuna fa quel che vuole ed è meglio che si tenga la propria morale per sé :asd: