Visualizza Versione Completa : [Circolino] Il Baretto di City 17
Glorfindel
30-12-16, 20:56
Per chi ha watch dogs 2. Le high res texture pack servono? Ci son sostanziali differenze? E una 1060 le regge in fhd o vogliono una 1080 minimo?
Per ora non le ho tirate giu
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
bho? Io le scaricai subito quindi non saprei la differenza rispetto alla loro mancanza.
Comunque il gioco è pesante e non so quanto quelle facciano la differenza: riesco a stare ora sui 60 fps (dopo le prime patch è migliorato ed ho notato che il gioco è molto dipendente dai processi in background, quindi meglio pulire tutto), ma i dettagli della distanza visiva sono al minimo (in realtà al massimo non c'è tanta differenza) e le ombre ad Ultra (non quelle morbide di nVidia, molto belle ma pesanti, che in alcuni punti mi abbassano anche di 5/10 fps: sono un pò come le ombre a low solo che non flickerano).
GTX1070.
Ok, me le evito va :asd:
Firephoenix
30-12-16, 22:02
Non vorrei gufare, ma nessun altro ammalato qua?
Oggi ci siamo ammalati: io, i miei, + 2 persone con cui chattavo prima.
Non ce la siamo passata perché non ci siamo visti, dafuq?
Io ho un mal di stomaco della madonna e non ho mangiato niente di diverso dal solito...
Attacco terronistico col vairus :tremo:
Si tratta sicuramente di meningite :sisi:
:fag:
Non vorrei gufare, ma nessun altro ammalato qua?
Oggi ci siamo ammalati: io, i miei, + 2 persone con cui chattavo prima.
Non ce la siamo passata perché non ci siamo visti, dafuq?
Io ho un mal di stomaco della madonna e non ho mangiato niente di diverso dal solito...
Attacco terronistico col vairus :tremo:in questi giorni io non riesco a incontrare una persona che non ha, o non ha appena avuto, nessun bubù neanche a pagarla...
Firephoenix
30-12-16, 22:35
Zombine
http://m.memegen.com/vg9qay.jpg
Ho appena vomitato limortacci :rotfl:
Sono stato con virus intestinale a novembre, e un po' male anche 10gg fa.
Spero di aver finito, tanto più che ho fatto intanto pure il vaccino
Glorfindel
30-12-16, 23:49
http://www.taws.ch/WB.html
Io ho fatto il vaccino anti influenzale prima delle feste :fag:
Se ho attacchi di cacarella è solo perché ho mangiato come un bufalo all'ingrasso
Inviato da un sarcazzo volante.
Alastor_Tiziano
31-12-16, 09:14
La modalità difficile é molto "ardua" in Dragon's dogma ?
Ho giocato a Dark soul ... giusto per farvi capire :asd:
Ho trovato la key del notebook (era dietro) sono andato sul sito MS, ho inserito la key e mi dicono "cacchi tuoi, questo non è un nostro codice, devi sentire chi ha costruito il pc"
Per evitare un giro di mail con la Packardbell e sopratutto la relativa attesa, potrei scaricarmi un W7 "fuffa" e poi usare la sua key per attivarlo o potrebbe dirmi la stessa cosa del sito?
Poi non capisco perché la MS mi ha dato picche? Non essendo una key loro non possono occupare la loro banda per il download?
Glorfindel
31-12-16, 10:15
questo è quello che chiamerei MOMENTUM, altro che EA
1 settimana, mercato bloccato e quell'unica carta non ne vuole sapere di uscire.
http://i.imgur.com/R7ebqtx.jpg
a me manca proprio la 2, della 8 ne ho 4 :asd:
1 settimana, mercato bloccato e quell'unica carta non ne vuole sapere di uscire.
stessa cosa qua :facepalm:, pure ieri, nonostante le 6 carte, quella che mi manca non è uscita ...
secondo me lo fanno apposta per far usare il mercato e guadagnarci sulle commissioni ... peccato che il mio sia bloccato :bua:
Glorfindel
31-12-16, 10:59
ma porc, preso dalla pazzia depressiva ho speso sui 40 euro, ed ho ricevuto altre 4 carte.
Ma porc! Lo fannno apposta?
http://i.imgur.com/Tr8iqjy.jpg
:facepalm:
Eh si, 'io quella carta ho dovuto ottenerla tramite scambi. :asd:
Glorfindel
31-12-16, 11:07
ma non si può nemmeno scambiare avendo il mercato bloccato?
l'embargo scade domani...
ma non si può nemmeno scambiare avendo il mercato bloccato?
l'embargo scade domani...
dipende, il mercato è bloccato perché non fai acquisti su steam da un anno e 30 giorni? se è così si può scambaire ma devi aver attivato l'autenticatore da almeno 7 gironi
Glorfindel
31-12-16, 11:13
dipende, il mercato è bloccato perché non fai acquisti su steam da un anno e 30 giorni? se è così si può scambaire ma devi aver attivato l'autenticatore da almeno 7 gironi
me lo hanno bloccato perchè ho tolto e rimesso l'autenticatore verso metà dicembre, per colpa di Steam però, perchè non me lo riconosceva più su tablet quando usavo i codici. L'ho dovuto riattivare e mi hanno bloccato per 15 giorni.
Harlan Draka
31-12-16, 11:16
a me mancano tre carte e ne ho una doppia :uhm:
edit: e tre Best Use Of A Farm :facepalm:
ZioYuri78R
31-12-16, 11:18
Ecco perchè tengo due account di scorta :sisi:
me lo hanno bloccato perchè ho tolto e rimesso l'autenticatore verso metà dicembre, per colpa di Steam però, perchè non me lo riconosceva più su tablet quando usavo i codici. L'ho dovuto riattivare e mi hanno bloccato per 15 giorni.
Ah, in questo caso non saprei, però le carte dovrebbero scadere il 2 febbraio, quindi ipoteticamente dovresti farcela.
--------
io ho fatto la medaglia ma sono indeciso se vendere tutto il resto e fare altri livelli.
Glorfindel
31-12-16, 11:20
sì ce la farò, il problema è che poi avrò un giorno solo di tempo per decidere cosa fare dei doppioni. Scommetto poi che i prezzi saranno davvero molto bassi.
Abbiamo in topic dedicato allo scambio di carte
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/3512-steam-trading-cards-31.html
Glorfindel
31-12-16, 11:24
magari potessi scambiarle...
Da quanto ho capito la mia key è OEM ed è legata solo alla Mobo, quindi su un nuovo HDD dovrebbe funzionare senza problemi giusto?
Harlan Draka
31-12-16, 11:30
mi son perso 6 votazioni
Glorfindel
31-12-16, 11:31
Da quanto ho capito la mia key è OEM ed è legata solo alla Mobo, quindi su un nuovo HDD dovrebbe funzionare senza problemi giusto?
sì, anche la mia key di w8.1 era OEM e dopo il passaggio al 10, cambio di CPU e MoBo (anche dopo il precedente passaggio del SO da HD meccanico a SSD), mi è stata riattivata in automatico.
A me mancava la 1, finalmente droppata ieri e presa la medaglia.
Il resto delle carte era tipo 3 o 4 a testa :asd:
io ho fatto già 3 medaglie solo con i drop...ho 8 carte uguali della 5 XD
Glorfindel
31-12-16, 13:26
abbiatene
https://bonusjz.itch.io/ghostsn-demons
https://www.youtube.com/watch?v=UvHJN4X_gfY&t=172s
ZioYuri78R
31-12-16, 13:52
Io mi son fermato a livello 6 perchè pucciosa :commosso:, il resto va tutto in gemme :sisi:
Meanwhile
http://store.steampowered.com/app/545030/
:rotfl:
Io mi son fermato a livello 6 perchè pucciosa :commosso:, il resto va tutto in gemme :sisi:
come mai fai gemme invece di venderle direttamente :look: ?
ZioYuri78R
31-12-16, 15:22
come mai fai gemme invece di venderle direttamente :look: ?
Perchè mi starebberò in hold per due settimane, peccato che le carte natalizie spariscono al 2 gennaio :asd:
Perchè mi starebberò in hold per due settimane, peccato che le carte natalizie spariscono al 2 gennaio :asd:
ah, sei un altro col mercato bloccato :bua:
potrei farlo anch'io a sto punto, meglio che perderle giustamente :asd:
Allora ho sbattuto su il primo W7 Home 64bit che avevo in casa, si è installato senza problemi senza chiedermi niente. Ora però mi tocca installare a mano tutti i driver del notebook, in primis quello per il wifi.
Sono andato sul sito della PB e inserendo i dati del notebook mi tira fuori i vari driver singoli, non mi sembra di vedere un "pacco completo" inoltre mi da più driver per ogni cosa. Tipo per la VGA mi permette di scaricare i driver ATI, Intel o Nvidia e fin qui tutto ok, il problema esce quando mi offre 3 scelte (in base al costruttore) pure per altre cose tipo la wifi!
Come faccio a scoprire "quale" wifi ho tra: Intel, Atheros, Broadcom?
Sulle schede tecniche è solo indicato "Wifi", può darsi che potrei trovare qualcosa nei meandri del pannello di controllo?
Dici che è errato il 2/2/2017 che compare sulla scadenza di ogni carta? Pensavo che avessero capito che farle sparire subito era un filino controproducente.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
31-12-16, 15:50
Primo impatto con Dragon's dogma veramente positivo.
Graficamente poi é molto curato, ricorda decisamente Dark Soul 2, e sfoggia un motore leggero (praticamente ho impostato tutto al massimo) e versatile
ZioYuri78R
31-12-16, 15:54
Dici che è errato il 2/2/2017 che compare sulla scadenza di ogni carta? Pensavo che avessero capito che farle sparire subito era un filino controproducente.
Oh porca pupattola, io avevo letto 2/1/2017 :rotfl:
Eh ma speriamo che non sia un errore che mi sto tenendo una foil dell'evento sperando che a fine gennaio raddoppi il suo valore e mi faccia diventare ricco(40 cent :alesisi:)
ne ho droppata una anche io :sisi:
l'anno scorso ne droppai di più ed alla fine comprandone una o due feci il badge, quest'anno nada...
ma si ottengono ricompense migliori forgiando medaglie foil?
ZioYuri78R
31-12-16, 18:08
Non che io sappia :nono:
Qui vedi un po' tutto
http://www.steamcardexchange.net/index.php?gamepage-appid-566020
non mi sembra proprio
ZioYuri78R
31-12-16, 18:12
non mi sembra proprio
C'è stato forse un natale dove ricevevi il "profilo animato" con la medaglia di vettordicesimo livello ma non ricordo se fosse foil o normale :uhm:
Non c'è mai stato nulla di diverso riguardo alle medaglie.
Per il wifi nessuna idea?
Non c'è mai stato nulla di diverso riguardo alle medaglie.
Per il wifi nessuna idea?
gestione periferiche o qualcosa del genere nel pannello di controllo?
non sono sicurissimo che ti faccia vedere il nome senza driver però
gestione periferiche o qualcosa del genere nel pannello di controllo?
non sono sicurissimo che ti faccia vedere il nome senza driver però
Il mio stesso dubbio, mi preparo una pen drive con tutti i driver e poi vedo. Al massimo vado a tentativi, se un driver è sbagliato non funziona e lo cancello giusto? Non dovrebbe crearmi casini.
Il mio stesso dubbio, mi preparo una pen drive con tutti i driver e poi vedo. Al massimo vado a tentativi, se un driver è sbagliato non funziona e lo cancello giusto? Non dovrebbe crearmi casini.
non credo
in casi del genere io installavo tutte le versioni e via xD
Ma quindi dov'è l'utilità di fare le foil? Cioè sono carte uguali, danno la stessa esperienze e danno le stesse ricompense... cioé non vedo nemmeno vantaggi estetici in esse.
Danno un badge unico che "fa figo" e "avercelo più lungo" è la cosa più importante nell'internette.
EddieTheHead
31-12-16, 19:44
a me servirebbero la 1 e la 7, ho doppie 3, 4, 6, 8 e 9.
È già stato detto "i vincitori più prevedibili di sempre"?
http://store.steampowered.com/SteamAwards/
Si prendono ancora le carte con la queue.
"I vincitori più ridicoli di sempre" sarebbe una descrizione migliore, nella maggioranza degli award :asd:
Gta 5 miglior storia contro tw3 :rotfl:
Perché, ha anche una trama gta 5? :rotfl:
EddieTheHead
31-12-16, 20:47
beh dài non mi sembrano così male :uhm:
Mah, io ho trovato già molte nomination molto dubbie.
come ho detto altrove, i binbiminkia vincono sempre, al di là della trama, che cazzo di gioco interno ha GTAV da essere migliore del GWENT? :asd:
contento invece per ETS2
come ho detto altrove, i binbiminkia vincono sempre, al di là della trama, che cazzo di gioco interno ha GTAV da essere migliore del GWENT? :asd:
contento invece per ETS2
Quoto!!
ZioYuri78R
01-01-17, 00:24
Buon 2017 :alesisi:
Bonus
https://www.youtube.com/watch?v=sD0NjbwqlYw
Matt_Baker91
01-01-17, 00:44
Buon anno!:pippotto:
contento invece per ETS2
Io avevo votato the day of the tentacle, quale gioco interno migliore di maniac mansion? U.u
Necronomicon
01-01-17, 02:02
Non facendo una selezione della giuria per i candidati, alla fine vincono i giochi di maggior successo. Avrebbero dovuto fare un award relativo ai soli giochi 2016. Vedere premiati portal 2 e Left for dead 2 :asd:
Comunque ribadisco anch'io... miglior storia a GTA5 quando in lizza c'erano due bolidi come TW3 e Bioshock Infinite, proprio no :asd:
Sopratutto con questa descrizione:
"Some games melt your face. Maybe it was a crazy plot twist. Maybe you just got your wisdom teeth removed.
Either way, this game BLOWS YOUR MIND."
Avrei avuto da ridire pure se avesse vinto Infinite visto che lo considero il capitolo più debole della serie.
Per la categoria BOOM BOOM, non ho ancora giocato a Doom ma se mi parli di esplosioni a go-go penso subito a Just Cause!
Per la categoria Gioco nel gioco mi ha fatto piacere vedere Tabletop Simulator che avevo votato a novembre.
Ho iniziato l'anno senza internet e ho fatto ben 4455 punti al gioco del T-rex di google! Andando avanti c'è la transizione giorno/notte!
Mannaggia che dedizione! Io non ho mai superato i 1300 circa
Ho preso Hitman completo, poi stamattina ho visto che a fine mese uscirà la retail? Differenze a parte il supporto ci saranno?
ZioYuri78R
01-01-17, 11:44
https://twitter.com/mike_fricker/status/815409597389357056
Si parte col botto :alesisi:
Comunque ribadisco anch'io... miglior storia a GTA5 quando in lizza c'erano due bolidi come TW3 e Bioshock Infinite, proprio no :asd:
assolutamente this :asd:
Glorfindel
01-01-17, 12:08
quelle votazioni non hanno senso, perchè può votare anche chi non ha giocato a tutti i giochi di una categoria e chi vota solo per altre motivazioni.
GTA V ha venduto uno sfracelo e molta gente, che magari ci gioca SOLO ONLINE, lo ha votato SOLO perchè presente in lista.
ma infatti il problema non è l'aspetto demoscopico, è che il demos è fatto di binbiminkia :asd:
Il problema principale è stata la preselezione iniziale, potevi votare tutti i giochi per tutte le categorie, ad esempio per la prova del tempo potevi far partecipare anche giochi appena usciti. :asd:
quelle votazioni non hanno senso
come tutte le votazioni
Glorfindel
01-01-17, 12:40
come tutte le votazioni
non penso
dota non ha vinto nessun premio quindi è tutta una farsa :sisi:
Doto avrebbe vinto se il premio fosse stato per il rapporto odio-cyka blyat, non per il rapporto amore-odio
Buon anno a tutti ragazzi
https://twitter.com/mike_fricker/status/815409597389357056
Si parte col botto :alesisi:
Apperò! :sir:
quelle votazioni non hanno senso, perchè può votare anche chi non ha giocato a tutti i giochi di una categoria e chi vota solo per altre motivazioni.
GTA V ha venduto uno sfracelo e molta gente, che magari ci gioca SOLO ONLINE, lo ha votato SOLO perchè presente in lista.
Io ci sto cazzeggiando sto periodo a gta online..divertente ma è fatto MALISSIMO.
Cioè come cazzo ti viene in mente di fare un gioco dove fare missioni con gli amici senza dare la possibilità di fare gruppo?
O di poter hostare di default le missioni in una sessione con più gente.
Neanche le cazzo di basi..
E ti sei perso il meglio, quando all'esordio l'online perdeva pure i dati :asd:
Mi capita spesso di vedere titoli "big" a cui mancano le funzioni più basilari e non credo che sia per una questione di scelte di gameplay o cose del genere.
Maybeshewill
01-01-17, 17:37
Peggior commento del 2017, complimenti
Peggior commento del 2017, complimenti
Perchè, ha davvero una trama?
Paragonabile, tra l'altro, a tw3?
La trama di gta, quella che io ricordo è quella che contiene, tra le altre, la scena di
trevor incazzato che va dal vero/finto michael, per capire cosa è successo, lo trova, sente che la figlia sta puttaneggiando, lo accompagna e gli dice "mè, ciao ci vediamo".
Eh sì, che scene logiche
Top 100 vendite del 2016
http://store.steampowered.com/sale/2016_top_sellers/
Non male Civ VI nella categoria platinum essendo uscito da poco oltre a "non essere un gioco originale" se ci siamo capiti.
Mi stupisce anche (in modo diverso) Warframe tra i Gold, non capisco il loro volume di giocatori.
In effetti civ 6 alla grande.
The division mi sarebbe davvero piaciuto, peccato che in solo si perderebbe tutta la bellezza
ZioYuri78R
01-01-17, 18:26
Dota2 -> Platino
TF2 -> Oro
E sono free to play, ora capite perchè a GABE fottesega di rilasciare HL3? :asd:
Doto avrebbe vinto se il premio fosse stato per il rapporto odio-cyka blyat, non per il rapporto amore-odio
L'avrebbe cmq vinto CS:GO
Io ci sto cazzeggiando sto periodo a gta online..divertente ma è fatto MALISSIMO.
Cioè come cazzo ti viene in mente di fare un gioco dove fare missioni con gli amici senza dare la possibilità di fare gruppo?
O di poter hostare di default le missioni in una sessione con più gente.
Neanche le cazzo di basi..
E le bestemmie che partono quando uno dei giocatori abbandona la missione e quindi viene immediatamente interrotta, tutti i giocatori sbattuti fuori nella mappa e bisogna reinvitare tutti? Ed i caricamenti sia di sbattimento fuori che quelli di rientro sono lunghissimi...
Mi sono dimenticato di fare la partizione del HDD che ho appena reinstallato sul notebook, se faccio il shrink è la stessa cosa?
E le bestemmie che partono quando uno dei giocatori abbandona la missione e quindi viene immediatamente interrotta, tutti i giocatori sbattuti fuori nella mappa e bisogna reinvitare tutti? Ed i caricamenti sia di sbattimento fuori che quelli di rientro sono lunghissimi...
E su ssd cambia nulla..
Davvero una vergogna che una roba cosi non sia sistemata.
qualcuno mi manderebbe un pm con l'invito a Discord?
Inviato dal cellulare
Glorfindel
02-01-17, 10:57
https://media.giphy.com/media/3o7TKFML80znhdvBD2/giphy.gif
Stavo pensando di cambiare tastiera:
https://www.amazon.it/dp/B00D3HW0B4/ref=asc_df_B00D3HW0B438996493?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B00D3HW0B4
Perché continuano a "risaltare" i WASD sulle tastiera da "gaming"......che senso ha?
https://www.amazon.it/dp/B00D3HW0B4/ref=asc_df_B00D3HW0B438996493?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B00D3HW0B4
Perché continuano a "risaltare" i WASD sulle tastiera da "gaming"......che senso ha?
Budget per una meccanica non ne hai al momento? Nell mia Corsair K70 i tasti WASD (così come molti altri in quella zona) hanno colorazione diversa per mera estetica, però hanno una superficie più "ruvida" che da un feeling tattile diverso e rende più facile ritrovarli senza guardare dove posizioni la mano, oltre a fare più "aderenza" al polpastrello. Probabilmente è tutta roba sul di più, ma noia non da.
Kemper Boyd
02-01-17, 11:32
43 euro per una tastiera a membrana io non li spenderei.
Sinceramente non ho idea cosa abbia "in più" una meccanica. A me basta che sia retro-illuminata e che non "si incazzi" quando premo più di 4 pulsanti contemporaneamente. Se poi ha le macro meglio, se no me le faccio io senza problemi.
Per i WASD oltre a rovinare l'estetica della tastiera, non credo di averli mai usati e per orientarmi ho sempre usato i rilievi su F e J. A parte che usando sempre la stessa tastiera nella stessa posizione trovi subito i tasti senza guardare o cercare il rilievo.
Alastor_Tiziano
02-01-17, 12:26
Domanda per chi ha giocato a Dark Arisen: come mai la mappa non segna la zona esatta dove fare le missioni ? Sembra sballata
Posso evocare le pedine dopo aver raggiunto il primo accampamento, ma possibile che posso usufruirne già di livello molto piu alto del mio ? Addirittura livello 60? Ma nn è troppi facile così?
Domanda per chi ha giocato a Dark Arisen: come mai la mappa non segna la zona esatta dove fare le missioni ? Sembra sballata
Posso evocare le pedine dopo aver raggiunto il primo accampamento, ma possibile che posso usufruirne già di livello molto piu alto del mio ? Addirittura livello 60? Ma nn è troppi facile così?
1- non ho capito.
2- quelle degli amici le puoi prendere di lvl alto free, quelle dei non amici steam le paghi un botto per ogni lvl in più e quindi è molto difficile.
Diciamo che prendere pedine di lvl molto più alto è un modo per far giocare se proprio uno ha difficoltà
Alastor_Tiziano
02-01-17, 13:43
Esempio: le prime missioni nel villaggio iniziale, ho preso quelle in cui devo prendere le piante curative.
Le posso prendere davanti al cancello, me lo dice anche la pedina (crescono sotto gli alberi) ma se vado nel menu missioni mi indica il completamento in una zona a sud del villaggio, molto lontana ed in una zona nn ancora scoperta.
Poi missione in cui devo trovare le preghiere del sacerdote, mi indica diverse zone del villaggio, ma nn c'è nulla.
Sono entrato poi nel limbo delle pedine, dopo aver ucciso il ciclope, ho creato il mio araisen primario, e posso prenderne un altro.
ma le pedine di livello alto sono gratuite. Non è troppo facile averne di cosi alte di livello ?
Esempio: le prime missioni nel villaggio iniziale, ho preso quelle in cui devo prendere le piante curative.
Le posso prendere davanti al cancello, me lo dice anche la pedina (crescono sotto gli alberi) ma se vado nel menu missioni mi indica il completamento in una zona a sud del villaggio, molto lontana ed in una zona nn ancora scoperta.
Poi missione in cui devo trovare le preghiere del sacerdote, mi indica diverse zone del villaggio, ma nn c'è nulla.
Sono entrato poi nel limbo delle pedine, dopo aver ucciso il ciclope, ho creato il mio araisen primario, e posso prenderne un altro.
ma le pedine di livello alto sono gratuite. Non è troppo facile averne di cosi alte di livello ?
Il problema delle indicazioni non lo ricordo, può forse essere che son erbe che crescono in diversi posti, boh.
Per le pedine, come detto puoi sempre prendere gratis quelle dei tuoi amici su steam, oppure a pagamento quelle degli altri player (più hanno lvl superiori al tuo, più le paghi), e in più si possono prendere altre pedine stile npc, di nessun player umano, e mi pare siano gratis anche queste, o costano molto poco.
Non c'è alcun bisogno di avere pedine a lvl altissimo rispetto al tuo, io rimanevo nel range 2 lvl sopra o sotto il mio (le pedine non livellano da quando le scegli), quindi salvo avere difficoltà enormi in game, lasciale perdere.
L'unica accortezza è di prendere una pedina che abbia già fatto la quest della palude quando dovrai farla, altrimenti rischi di perderti per 1 ora là dentro
ZioYuri78R
02-01-17, 17:56
https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/5lir9o/reu4_and_rciv_are_declaring_war_on/
https://np.reddit.com/r/civ/comments/5les76/diplomat_from_reu4_has_arrived/
https://np.reddit.com/r/civ/comments/5lish2/the_subreddits_are_ready_we_sail_on_to/
vai civue :rullezza:
Glorfindel
02-01-17, 21:13
ragà, in questi giorni mi sono visto un bel pò di video di Cinemassacre.
Non piangevo così dalle risate da secoli
cioè, sta cosa, a partire da 6:45 sono stato 10 minuti a rotolarmi a terra a piangere :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=3LVcvkLCUtU&index=62&list=PLbQ-gSLYQEc6IWgKJNOMUONgtNXdwVcDC
Glorfindel
02-01-17, 21:31
https://www.youtube.com/watch?v=-Si6iRL5Fj8
https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/5lir9o/reu4_and_rciv_are_declaring_war_on/
https://np.reddit.com/r/civ/comments/5les76/diplomat_from_reu4_has_arrived/
https://np.reddit.com/r/civ/comments/5lish2/the_subreddits_are_ready_we_sail_on_to/
ZioYuri78R
02-01-17, 21:57
https://www.reddit.com/r/civ/comments/5lm3cb/revised_map/
EDIT:
https://www.reddit.com/r/eu4/comments/5llban/white_peace/
Mi è successa una cosa strana... Qualcuno mi ha fregato l'account di Lol un tedesco a giudicare da come ha nominato le pagine delle masteries ma oltre a non aver cambiato la mia pass ha solo speso i punti che si ottengono giocando in champ e ha giocato meglio di me...
Ora ho cambiato pass ma non capisco il motivo di sta cosa.
Un hacker a cui ho fatto pena?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ho idea cosa abbia "in più" una meccanica. A me basta che sia retro-illuminata e che non "si incazzi" quando premo più di 4 pulsanti contemporaneamente. Se poi ha le macro meglio, se no me le faccio io senza problemi.
Per i WASD oltre a rovinare l'estetica della tastiera, non credo di averli mai usati e per orientarmi ho sempre usato i rilievi su F e J. A parte che usando sempre la stessa tastiera nella stessa posizione trovi subito i tasti senza guardare o cercare il rilievo.
Presupponendo che giochi come fai a non aver mai usato i tasti WASD?
Che già detto non spendere 40 euro per una tastiera a membrana: aspetta di poter alzare il budget e prendine una meccanica. Finché non cambi non ti rendi conto della differenza: poi non tornerai più indietro.
Mi è successa una cosa strana... Qualcuno mi ha fregato l'account di Lol un tedesco a giudicare da come ha nominato le pagine delle masteries ma oltre a non aver cambiato la mia pass ha solo speso i punti che si ottengono giocando in champ e ha giocato meglio di me...
Ora ho cambiato pass ma non capisco il motivo di sta cosa.
Un hacker a cui ho fatto pena?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Questa storia è assurda!
EddieTheHead
02-01-17, 23:49
ragà, in questi giorni mi sono visto un bel pò di video di Cinemassacre.
Non piangevo così dalle risate da secoli
cioè, sta cosa, a partire da 6:45 sono stato 10 minuti a rotolarmi a terra a piangere :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=3LVcvkLCUtU&index=62&list=PLbQ-gSLYQEc6IWgKJNOMUONgtNXdwVcDC
benvenuto a tot anni fa :snob:
Questa storia è assurda!
Non dirlo a me. Sinceramente non ho spiegazioni razionali da darmi, non ho neanche aperto un ticket per segnalare la cosa perché non ho subito danni. Ma dallo storico delle partite il tipo in due gg si è fatto 8 partite e ne ha persa solo una. E tutte con punteggi alti che io fatico a fare.
Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk
Presupponendo che giochi come fai a non aver mai usato i tasti WASD?
Che già detto non spendere 40 euro per una tastiera a membrana: aspetta di poter alzare il budget e prendine una meccanica. Finché non cambi non ti rendi conto della differenza: poi non tornerai più indietro.
Rebindo sempre quasi totalmente tutti i giochi (yep, a volte è pesante!) e uso TFGH invece del WASD così posso usare anche la parte sinistra della tastiera avendo la mano in centro.
Di sicuro la tastiera meccanica la devo provare con mano prima di spendere 3 volte tanto per sentire questa differenza se ne vale la pena.
Per quanto riguarda la durata la Logitech a membrana che sto valutando durano 20 milioni di "click" quelle meccaniche sui 50 milioni, quindi circa il doppio della durata sempre a livello teorico.
Alla fine devo provarne una per vedere questa differenza.
Rebindo sempre quasi totalmente tutti i giochi (yep, a volte è pesante!) e uso TFGH invece del WASD così posso usare anche la parte sinistra della tastiera avendo la mano in centro.
Di sicuro la tastiera meccanica la devo provare con mano prima di spendere 3 volte tanto per sentire questa differenza se ne vale la pena.
Per quanto riguarda la durata la Logitech a membrana che sto valutando durano 20 milioni di "click" quelle meccaniche sui 50 milioni, quindi circa il doppio della durata sempre a livello teorico.
Alla fine devo provarne una per vedere questa differenza.
Nei giochi on-line competitivi, specie gli fps, non potrei più farne a meno.
Nei giochi on-line competitivi, specie gli fps, non potrei più farne a meno.
Non avendo la fibra o la linea in "fast" non credo che noterei la differenza.
Sopratutto, perché gli FPS? Mi sa che conta più il mouse in quelli.
Parlando di gaming competitivo penso di più ai MMO o RTS per la tastiera.
Beh, sono importanti entrambi sia per la prima categoria che per le seconde...
Per i movimenti, salti, interazioni varie... è importante quanto il mouse. Chiaramente anche nei MOBA è importante la velocità di risposta del tasto, relativo all'attivazione della spell.
Cmq il discorso del fast è "ininfluente" nel merito, perchè il delay prodotto dal tasto a membrana va a sommarsi a tutti gli altri delay, tra cui input lag e ping appunto. Poi oh, io gioco a LOL e a quasi ogni altro fps on-line da anni (CSGO, BF3, BF4, BF1, Overwatch) e senza tastiera meccanica mi scoccierebbe giocarci ora. Uno che preferisce i giochi in single player o semplicemente è un multigiocatore occasionale, alla fine fottesega della tastiera.
Glorfindel
03-01-17, 11:50
https://media.giphy.com/media/26gJALKRzKzCP7oDS/giphy.gif
Dicendo fps competitivi ho pensato quasi solo a CSGO e giochi simili dove conta di più il mouse, però se consideriamo quelli più arcade "quake style" allora conta anche la tastiera. In ogni caso quando hai 80-90 di ping contro gente sotto ai 10 conta ben poco.
Ripeto dovrei provarla (inteso qualche giorno e non 5 minuti in negozio) per vedere se ne vale la pena
from mobile
Alastor_Tiziano
03-01-17, 18:41
Domande su Dark Arisen:
- sono arrivato a Gran Soren, posso (se voglio) scegliere una classe avanzata, secondo voi distruttore com'è ?
La pedina principale l'ho fatta mago, e mi serve per curarmi, la lascio così? Anche perché mi pare di capire (dalla lista) che non ha classi avanzate
Conviene cambiare equipaggiamento alle altre 2 pedine ? In base no, visto che vanno sostituite ogni tanto
I cristalli per il viaggio veloce dove li trovo ?
Per il distruttore mi pare sia l'unica che non ho provato.
Comunque sono tutte utili, in base a cosa vuoi farti (ad esempio un mago arciere per frecce infuocate).
Le pedine non hanno classi avanzate, solo le 3 di base. Può valere la pena switchare classe per avere qualche passiva utile.
In genere no
Alastor_Tiziano
03-01-17, 19:13
Ho visto che alla pedina principale posso impostare (oltre le 3 classi principali) anche stregone
Conviene come classe per curare ?
stregone = debuff + danni
decisamente non il massimo per un guaritore :asd:
Ho visto ora che chi gioca in vr ha il bordo dorato su steam e si possono aggiungere le emoticon al nick
from mobile
Glorfindel
03-01-17, 21:32
come è possibile che Fallout 3 va a 100 fps ma a vederlo sembrano 15?
Ho risolto con patch varie e ora è almeno più guardabile. Cioè, 105 fps, ruoto la telecamera e scatta...
Tecnicamente però lo classifico nella merda, non è possibile.
come è possibile che Fallout 3 va a 100 fps ma a vederlo sembrano 15?
Ho risolto con patch varie e ora è almeno più guardabile. Cioè, 105 fps, ruoto la telecamera e scatta...
Tecnicamente però lo classifico nella merda, non è possibile.
Tipo stuttering? Spiegami meglio che son curioso...
- - - Aggiornato - - -
Ho visto ora che chi gioca in vr ha il bordo dorato su steam e si possono aggiungere le emoticon al nick
from mobile
Sul serio? Fico! Hai un profilo linkabile per vedere un esempio?
Glorfindel
03-01-17, 23:52
Tipo stuttering? Spiegami meglio che son curioso...
sì è tipo stuttering, ma nel posto sbagliato: è costante.
Più che stuttering, la sensazione è che singhiozza.
Ad esempio, sto fermo e ruoto la telecamera intorno a me: va fluido, ma ogni 15/20 gradi c'è lo scatto. Poi fluido e altro scatto, e così per tutta la panoramica. Proprio come quando si gira una chiave nella serratura e a ogni giro senti lo scatto...
La rotazione della telecamera non è fluida, ma scattosa. Anche a ben oltre 60 fps, che ora ho cappato perchè ho letto che pure la fisica si sputtana.
sì è tipo stuttering, ma nel posto sbagliato: è costante.
Più che stuttering, la sensazione è che singhiozza.
Ad esempio, sto fermo e ruoto la telecamera intorno a me: va fluido, ma ogni 15/20 gradi c'è lo scatto. Poi fluido e altro scatto, e così per tutta la panoramica. Proprio come quando si gira una chiave nella serratura e a ogni giro senti lo scatto...
La rotazione della telecamera non è fluida, ma scattosa. Anche a ben oltre 60 fps, che ora ho cappato perchè ho letto che pure la fisica si sputtana.
Oddio che fastidio! Ma googolando che dicono di questi scatti?
Bhe con Bethesda tutto è possibile! Ma mi pare che se si alzano troppo gli fps aumenta pure la velocità del gioco. Poi fallout 3 è nato male in tutti i modi
from mobile
Glorfindel
04-01-17, 12:49
Oddio che fastidio! Ma googolando che dicono di questi scatti?
In genere si trovano problemi di vario tipo (ho letto di uno che andava a 2fps, ed un altro che come me ha cappato a 60fps, ma gli sembra di giocare a 20).
A qualcuno parte in W10, a me no, come ad altri.
Una soluzione (funzionante) è scaricare di nuovo GameforWindows, con addirittura un altro programmino che dopo la installazione disabilita questo cancro (funzionante).
Poi c'è una patch per il miglioramento delle prestazioni (funzionante) ed una unofficial patch (di più di 200MB).
Quasi tutti questi file sono disponibili su Nexus, per gli altri si trovano i link sul forum Steam.
ZioYuri78R
05-01-17, 13:55
https://www.youtube.com/watch?v=DFobWjSYst4
:uhm:
il problema sarà che tutta questa tecnologia ha ben poca utilità pratica, al di fuori dello sfizio...
l'unica utilità è il porno, tutto il resto è futile
l'unica utilità è il porno, tutto il resto è futile
https://pbs.twimg.com/media/C1YQfOeUcAAXE-7.jpg:large
ZioYuri78R
05-01-17, 16:37
il problema sarà che tutta questa tecnologia ha ben poca utilità pratica, al di fuori dello sfizio...
Vedo mille impieghi utilissimi di questa tecnologia, certamente non casalinghi.
Tutto dipende dai prezzi (sia per chi produce che chi consuma) e dalla difficoltà di utilizzo. Vuoi mettere andare all'autodromo, pagare un supplemento o poter star seduto in una stanza con il visore per avere il POV di uno dei piloti per tutta la gara?
DarK_Devil
05-01-17, 18:33
Scusate ragazzi, chiedo qui per non aprire un topic apposito. Su Origin ho un gioco installato sull'SSD e lo vorrei spostare sull'altro HD senza far danni e senza che Origin dia problemi. Si può fare? Come?
Scusate ragazzi, chiedo qui per non aprire un topic apposito. Su Origin ho un gioco installato sull'SSD e lo vorrei spostare sull'altro HD senza far danni e senza che Origin dia problemi. Si può fare? Come?
Copia il gioco nella nuova cartella e poi lancialo da Origin: quando parte l'installazione seleziona il nuovo percorso e attendi qualche secondo.
DarK_Devil
05-01-17, 21:14
Copia il gioco nella nuova cartella e poi lancialo da Origin: quando parte l'installazione seleziona il nuovo percorso e attendi qualche secondo.
Perfetto! Quindi basta semplicemente che mi copio la cartella del gioco dalla posizione originale alla nuova e poi avvio Origin.... non pesavo fosse così facile! Grazie mille Spyro!
Perfetto! Quindi basta semplicemente che mi copio la cartella del gioco dalla posizione originale alla nuova e poi avvio Origin.... non pesavo fosse così facile! Grazie mille Spyro!
Io l'ho fatto diverse volte e ha sempre funzionato, per sicurezza fatti comunque un backup.
crashato il pc e perso tutte le password di firefox :rotfl2:
crashato il pc e perso tutte le password di firefox :rotfl2:
strano che tu non abbia ancora attivato sync heheh con chrome è quasi automatico
Glorfindel
06-01-17, 10:19
https://galyonk.in/steam-sales-in-2016-def2a8ab15f2#.5dxw7rdoi
ZioYuri78R
06-01-17, 10:24
xpost from il topic nascosto in zona multiplayer
https://www.youtube.com/watch?v=slbWLXIpCv8
E' tutto bellissimo :vojo:
Ma anche :tremo:
Quest'estate era uscito un articolo su una tavola periodica degli elementi interattiva molto carina. Ovviamente il sito non ha retto la folla di curiosi mondiale ed è stato down per un bel po'.
Oggi mi sono ricordato del sito:
http://elements.wlonk.com/ElementsTable.htm
Glorfindel
06-01-17, 15:05
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15894533_364537683904790_6039309706577951402_n.jpg ?oh=fe380ac93d2c2cb42393462d1e61fa3b&oe=59227299
ZioYuri78R
06-01-17, 15:25
Glorfindel
06-01-17, 15:53
Shenmue HD?
http://gematsu.com/2017/01/shenmue-hd-domain-registered-sega-europe
Lars_Rosenberg
06-01-17, 15:58
nVidia ha annunciato GeForce Now da marzo disponibile per tutti i PC e Mac. Fino ad ora era utilizzabile solo con la loro console nVidia Shield Android TV.
Il problema è il prezzo assurdo: 25$ per 20 ore di gioco :rotfl:
Che successo può avere una cosa del genere? Se fossero 25$ al mese con tempo illimitato avrebbe anche senso se il catalogo fosse abbastanza ricco (considerate che oltre ai giochi risparmiate anche sul pc che può essere anche una caffettiera con scheda grafica integrata), ma così è impagabile.
con quei soldi mi compro il gioco e bon. Poi la gente si lamentava del prezzo di psnow :asd:
Ho fatto ieri un conto a spanne. Un the Witcher 3 costa, se non lo si fa completo e ad una sola run, almeno 70€.
Ora. Io capisco che vada indirizzato a chi non ha sbatti di farsi un pc da gioco, ma se per giocarmi come è giusto un tw3, ci devo spendere 150/200€ (nelle mie 2 run), arrivo a 300, piglio una console e gioco senza canoni folli. Al terzo gioco ci sto già risparmiando
sarebbe giocare via streaming?
l'unica spiegazione credo sia che al momento hanno costi altissimi di gestione dell'infrastruttura per offrire il servizio :asd:
d'altra parte speriamo che questa cosa non prenda piede; non voglio trovarmi un domani a dipendere dai server di qualcheduno per giocare anche in single...
Lars_Rosenberg
06-01-17, 16:21
A me che viaggio tanto per lavoro un servizio del genere intriga, ma ovviamente non a questi prezzi.
Per chi non muore il culo da casa poi è davvero senza senso.
A me che viaggio tanto per lavoro un servizio del genere intriga, ma ovviamente non a questi prezzi.
Per chi non muore il culo da casa poi è davvero senza senso.
Stavo pensando la stessa cosa.
Firephoenix
06-01-17, 17:03
Il target è l'uomo d'affari che è sempre in giro e ha soldi da buttare, una cosa molto di nicchia, finché non scende di mooolto il prezzo.
Oppure il pirla che non sa fare 2+2 e non capisce che è un'inculata.
sarebbe giocare via streaming?
l'unica spiegazione credo sia che al momento hanno costi altissimi di gestione dell'infrastruttura per offrire il servizio :asd:
d'altra parte speriamo che questa cosa non prenda piede; non voglio trovarmi un domani a dipendere dai server di qualcheduno per giocare anche in single...
Ma infatti il cloud gaming è già fallito una volta, ha troppi lati negativi e non ha senso, se non in un futuro in cui ci saranno mitiche connessioni a zero lag per tutti.
Lars_Rosenberg
06-01-17, 17:13
Ma infatti il cloud gaming è già fallito una volta, ha troppi lati negativi e non ha senso, se non in un futuro in cui ci saranno mitiche connessioni a zero lag per tutti.
Invece sembra che GeForce Now funzioni molto bene, per la maggior parte dei giochi il lag è talmente basso che non influisce. Ecco magari non giocherei a un picchiaduro, ma per il 90% dei giochi non c'è problema.
La barriera principale per ora è il prezzo.
Planetary Annihilation Titans a 6€ sono tentato...
Planetary Annihilation Titans a 6€ sono tentato...
Se cerchi un successore a Total Annihilation, sappi che non è così bello come il predecessore...
Certo che Titans migliora parecchio, ma risollevare il Vanilla è opera ardua
Glorfindel
07-01-17, 17:58
c'è qualcosa che non capisco di Steam.
Sto chattando con uno e gli do il link di una pagina Steam presa dal browser.
Però nella chat Steam se ci clicco sopra mi apre quella pagina nel mio profilo nel client.
Il mio interlocutore cosa vede? Gli si apre il browser?
c'è qualcosa che non capisco di Steam.
Sto chattando con uno e gli do il link di una pagina Steam presa dal browser.
Però nella chat Steam se ci clicco sopra mi apre quella pagina nel mio profilo nel client.
Il mio interlocutore cosa vede? Gli si apre il browser?
Se apri una pagina di Steam dalla chat interna di Steam, è normale che venga aperta direttamente nel client, per vederla nel browser devi copia-incollare
Glorfindel
07-01-17, 18:38
Se apri una pagina di Steam dalla chat interna di Steam, è normale che venga aperta direttamente nel client, per vederla nel browser devi copia-incollare
è che a volte mi faccio prendere dalla paranoia che metto un link e magari quello entra nel mio profilo :asd:
non si sa mai come vanno le cose oggi :look:
Matt_Baker91
07-01-17, 18:54
Consigliatemi un tappetino per il mouse.:uhm:
http://gaming.logitech.com/it-it/product/g240-cloth-gaming-mouse-pad
Glorfindel
07-01-17, 19:05
io ho il Roccat e mi trovo bene, bello grande e oramai sporco da fare schifo
https://www.amazon.it/Roccat-Taito-Mousepad-gaming-Colore/dp/B001FVW6DM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1483812269&sr=8-2&keywords=taito+tappetino+mouse
Matt_Baker91
07-01-17, 19:11
Ho misurato il mio, 20x23CM.:pippotto:
Esistono tastiere wireless che permettono anche di giocare, senza troppe pretese?
Necronomicon
07-01-17, 19:20
Una carriera nel porno assicurata
Consigliatemi un tappetino per il mouse.:uhm:
non uso il tappettino dal 2000 io ho la scrivania liscia e semplicemente ci struscio il mouse !
Matt_Baker91
07-01-17, 19:37
Esistono tastiere wireless che permettono anche di giocare, senza troppe pretese?
Io uso una Vecchia Logitech del 2008 (da 30/40€ con mouse, credo) e mi trovo bene.
:asd:
Il tappetino della Logitech no dai :bua:
Esistono tastiere wireless che permettono anche di giocare, senza troppe pretese?io ho questa da un paio d'anni:
https://www.amazon.it/Logitech-Tastiera-Wireless-Marathon-Unifying/dp/B0044AFFMK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1483815407&sr=8-1&keywords=logitech+mk+710
il mouse ha anche due tasti laterali, funziona benissimo e la durata delle pile è incredibile
http://gaming.logitech.com/it-it/product/g240-cloth-gaming-mouse-pad
È il mio. L'ho trovato per caso in un negozio.
Lars_Rosenberg
08-01-17, 10:31
Aperto il thread su Tapatalk e letto direttamente il messaggio di Matt sembrava proprio quello il tema :asd:
Certo che in quel caso, o dovrebbe avere una menchia quasi sferica, o l'altra misura dovrebbe riferirsi alla larghezza del "sacchetto di biglie" :pippotto:
In entrambi i casi sarebbe più strano di Paolo Bitta
Alastor_Tiziano
09-01-17, 13:39
Domanda, sicuramente, deficiente:
Ma i season pass conprendono tutti i dlc usciti di un dato gioco ?
Esempio, vorrei comprare Dragon Ball Xenoverse (il primo) e volevo sapere se ero costretto a prendere tutti i dlc (costosi) o sarebbe bastato prendere il season pass
inviato dal mio huawei P9 lite
Lars_Rosenberg
09-01-17, 13:47
Di solito sì. Sempre meglio verificare.
Black-Dragon
09-01-17, 14:00
Eh si, esistono anche i dlc non inclusi nei season pass :asd:
Eh si, esistono anche i dlc non inclusi nei season pass :asd:
This
Alastor_Tiziano
09-01-17, 14:06
Sapete se il season pass di xenoverse ha tutti i dlc usciti sino ad ora ?
Black-Dragon
09-01-17, 14:07
Comunque steam non aiuta, si è portati a inserire in carrello tutti i dlc insieme al season pass. Non so che succeda se si porta a termine la transazione, temo che il sistema non si accorga della ridondanza dei contenuti.
Alastor_Tiziano
09-01-17, 14:42
Cmq mai li prenderei su steam
Su istant gaming il gioco base viene 9 euro
Cmq mai li prenderei su steam
Su istant gaming il gioco base viene 9 euro
Per tua fortuna il Pass di Xenoverse è uno dei più chiari :asd:, nella pagina del pass qui (http://store.steampowered.com/sub/58736/?snr=1_5_9__405) mostra tre dlc che sono gli stessi che si possono acquistare nella pagina del gioco qui (http://store.steampowered.com/app/323470/), quindi a rigor di logica li comprende tutti (tranne se mancano cose pre-order o speciali che però non si possono più acquistare).
comunque nel 90% dei casi il SP comprende tutti i DLC; ovvio che è sempre bene stare attenti...
Alastor_Tiziano
09-01-17, 17:16
Grazie ragazzi.
Secondo voi conviene prendere il primo xenoverse o vado direttamente sul secondo ? Voi che fareste ?
comunque nel 90% dei casi il SP comprende tutti i DLC; ovvio che è sempre bene stare attenti...
in alcuni casi c'è da controllare pure le goty...borderlands 2 insegna :bua:
Necronomicon
09-01-17, 19:11
Grazie ragazzi.
Secondo voi conviene prendere il primo xenoverse o vado direttamente sul secondo ? Voi che fareste ?
Il secondo in teoria ha più personaggi da quel che leggo
Alastor_Tiziano
09-01-17, 20:30
Mmm, ma vedo che il prezzo è cmq troppo altino (quasi 55 euro per prendere gioco cin dlc).
Invece con 18 euro mi prendo il primo con tutti i dlc.
Ok, vado di primo :sisi:
ZioYuri78R
09-01-17, 21:05
https://www.reddit.com/r/Steam/comments/5mzrr9/currently_at_85000_in_my_checking_account_after/
meno male che non l'ho comprato firewatch :asd:
ZioYuri78R
09-01-17, 21:14
che merda di banca è
Conto Cetriolo :snob:
Nel frattempo M$ cancella Scalebound è si suicida :asd:
Glorfindel
10-01-17, 10:12
ma no dai hanno Halo Wars 2 e Crackdown 3!!!
Sony con Horizon, Detroit, The last of Us 2 e God of War è spacciata
Ho googlato subito per vedere di cosa si tratta e la copertina sembra ricalcata da una di Halo! La fiamma in bocca al drago sembra l'elmo di master chief.
Mi spiegate perché cities skylines su steam, pur avendo la spunta, non mi salva in cloud i saves?
È la terza volta che perdo tutto, e anche il file attuale non è inviato online, mi dà 0 mb occupati.
Come devo fare?
Faceva la stessa cosa fm 2016, mentre tw3 backuppa
Mi spiegate perché cities skylines su steam, pur avendo la spunta, non mi salva in cloud i saves?
È la terza volta che perdo tutto, e anche il file attuale non è inviato online, mi dà 0 mb occupati.
Come devo fare?
Faceva la stessa cosa fm 2016, mentre tw3 backuppa
Ma sei sicuro che ha i salvataggi in cloud? Perché non tutti i giochi che hanno l'opzione Steam cloud la utilizzano per i salvataggi... Alcuni la usano solo per impostazioni o altre menate...
Eric Starbuck
10-01-17, 11:48
Che figura di melma... mi è appena arrivata la copia di TGM cartacea in ufficio... sono talmente abituato a farmi spedire i pacchi degli acquisti online qui che mi è venuto automatico dare questo indirizzo in fase di abbonamento... poi sento nell'altro ufficio che si domandavano cose tipo: "cos'è questo giornale? sono giochini? di chi è?".
:blush: è mio.
Ma sei sicuro che ha i salvataggi in cloud? Perché non tutti i giochi che hanno l'opzione Steam cloud la utilizzano per i salvataggi... Alcuni la usano solo per impostazioni o altre menate...
Ah :look:
Come si può verificare?
Bella merda però, una città sono decine e decine di ore e rischio di perderle ogni volta :nono:
ZioYuri78R
10-01-17, 11:52
Come si può verificare?
Bella merda però, una città sono decine e decine di ore e rischio di perderle ogni volta :nono:
Nella pagina dello store, a destra, c'è l'elenco tipo se è single player, supporto controller, eccetera :sisi:
Ottimo, ora vedo grazie
Edit: steam cloud :look:
Come si può verificare?
Guarda se ti può aiutare questo
https://steamcommunity.com/app/255710/discussions/0/610574827759135123/?l=italian
Che figura di melma... mi è appena arrivata la copia di TGM cartacea in ufficio... sono talmente abituato a farmi spedire i pacchi degli acquisti online qui che mi è venuto automatico dare questo indirizzo in fase di abbonamento... poi sento nell'altro ufficio che si domandavano cose tipo: "cos'è questo giornale? sono giochini? di chi è?".
"giochini"?
Certa gente dovrebbe farsi un po' di cultura prima di parlare...
Guarda se ti può aiutare questo
https://steamcommunity.com/app/255710/discussions/0/610574827759135123/?l=italian
Ok, ho capito, colpa mia :asd:
Al salvataggio compare a mia memoria una opzione apposita per mandare in cloud
Come si può verificare?
Per i giochi già in libreria, basta che metti la visualizzazione in modo "lista", e trovi la tua bella colonna con la nuvoletta per quelli abilitati
Per i giochi già in libreria, basta che metti la visualizzazione in modo "lista", e trovi la tua bella colonna con la nuvoletta per quelli abilitati
Modalità "elenco" . Comunque bella, questa non la sapevo, grazie.
La mi ex li chiamava giochini
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/q89/s261x260/15966290_10210013715851164_8448184224028272935_n.j pg?oh=9cbbc456010741b076645b16be3d7063&oe=59103107
Eric Starbuck
10-01-17, 12:30
Beh dai, a dirlo qui in ufficio è stato il boss che ormai ha 80 anni. ci sta che li chiami giochini. :bua:
Il topic "gaming" nel real world italiano è ancora tabboo. Una volta sentivo due colleghi parlare:
"....alla sera ero al pc a giocare, mia moglie va a letto e alla mattina quando si sveglia mi trova ancora lì"
quindi mi intrometto e chiedo a cosa giocasse: "sul sito della Sisal"
Beh dai, a dirlo qui in ufficio è stato il boss che ormai ha 80 anni. ci sta che li chiami giochini. :bua:
cazzo lavora ancora a 80 anni :mad:
Il topic "gaming" nel real world italiano è ancora tabboo. Una volta sentivo due colleghi parlare:
"....alla sera ero al pc a giocare, mia moglie va a letto e alla mattina quando si sveglia mi trova ancora lì"
quindi mi intrometto e chiedo a cosa giocasse: "sul sito della Sisal"
Ecco, poi la gente fa di tutta l'erba un fascio. Personalmente sono drasticamente contrario al gioco d'azzardo
Alastor_Tiziano
10-01-17, 14:51
Preso il primo Xenoverse con DLC, tutto a 16 euro :sisi:
Ci avete giocato ? A voi è piaciuto ?
ci ho giocato un po' poi l'ho piantato lì non so perché, forse perché ero stufo di giocare con pad e volevo un gioco da giocarsi con mouse e tastiera :asd:
Eric Starbuck
10-01-17, 16:28
Ecco, poi la gente fa di tutta l'erba un fascio. Personalmente sono drasticamente contrario al gioco d'azzardo
Pure io. mi pare che mia madre quando io ero bambino facesse fatica a comprendere le differenze tra coin op e slot machine/giochi d'azzardo.
O probabilmente me lo diceva per convincermi a smettere di inserire e ad andare a casa. :bua:
Me ne rendo conto ora che ho dei figli. certe volte gli si raccontano delle balle per fargli fare quello che vogliamo.
Pure io. mi pare che mia madre quando io ero bambino facesse fatica a comprendere le differenze tra coin op e slot machine/giochi d'azzardo.
mia madre è ancora convinta che videogiochi e giochi d'azzardo siano la stessa cosa. Ad ogni discussione erano sedie che volavano.
Me ne rendo conto ora che ho dei figli. certe volte gli si raccontano delle balle per fargli fare quello che vogliamo.
No ma va, per niente :nono: totale onestà con mio figlio :sisi: certo certo :sisi:
ZioYuri78R
10-01-17, 18:29
https://www.youtube.com/watch?v=8JoTw_JuE78
Black-Dragon
11-01-17, 00:30
https://www.youtube.com/watch?v=oas0RSSYIr4
Io avrei seriamente paura a mettere in moto loooool
Eric Starbuck
11-01-17, 09:19
https://www.youtube.com/watch?v=8JoTw_JuE78
Vedevo il post vuoto... ho dei problemi con youtube.
Mi apre la pagina in questo modo:
http://i.imgur.com/inKfRkT.png
Tutto il resto di internet funziona. che cacchio succede?
Lo fa sia con explorer che con chrome.
ctrl + f5
se continua, riavvia il router
se continua, cancella la cache del browser
Eric Starbuck
11-01-17, 10:27
ctrl + f5
se continua, riavvia il router
se continua, cancella la cache del browser
mmm... mi sa che è il router... i DNS è difficile perchè usiamo quelli di google 8.8.8.8
Ho verificato ora e lo fa anche su un altro PC (quindi non è la cache). il problema è che abbiamo un sistema voip che gestisce 15 telefoni e 10pc... riavviare il router non è uno scherzo. proverò stasera prima di andare a casa.
EDIT: da cellulare in wifi funziona da dio. boh.
mmm... mi sa che è il router... i DNS è difficile perchè usiamo quelli di google 8.8.8.8
Ho verificato ora e lo fa anche su un altro PC (quindi non è la cache). il problema è che abbiamo un sistema voip che gestisce 15 telefoni e 10pc... riavviare il router non è uno scherzo. proverò stasera prima di andare a casa.
Stranerrimo
Ma se ti succedo solo e esclusivamente con l'embed di youtube io darei la colpa a YT.
Eric Starbuck
11-01-17, 15:06
No, non è solo l'embed, è proprio youtube sito a non andare su nessun pc aziendale. credo sia un problema di firewall a questo punto. ho riavviato tutto il riavviabile ma ancora non si risolve.
Pure TGM ogni tanto lo apre ogni tanto appare "connessione assente" per un secondo poi in automatico carica la pagina.
Ho provato anche a cambiare i DNS, passando da quelli google a quelli vodafone ma non cambia un cacchio.
Black-Dragon
11-01-17, 15:19
A tal proposito vi giro questo
http://www.pmi.it/impresa/normativa/approfondimenti/108499/licenziamento-per-uso-improprio-pc-aziendale.html
ZioYuri78R
11-01-17, 17:01
https://80.lv/articles/tartarus/
https://80.lv/articles/tartarus/
A parte l'ovvia ispirazione ad Isolation con tutta la tecnologia retro-futuristica, superficialmente l'idea che ci sarà anche bisogno di scrivere diverso testo presso dei terminali mi ricorda il recente Event[0], anche se lì si ha a collaborare/contendere con una IA.
A tal proposito vi giro questo
http://www.pmi.it/impresa/normativa/approfondimenti/108499/licenziamento-per-uso-improprio-pc-aziendale.html
Fai un richiamo scritto la prima volta, se ricapita lo rifai, alla terza canta il gallo.
Ho ripreso Civ5 ora che ho tutti i dlc (...."ora"...forse 2-3 saldi fa :bua:)
Che casino! :bua: tra religioni, commerci, turismo, spie non ci sto capendo una mazza! :D
Ho ripreso Civ5 ora che ho tutti i dlc (...."ora"...forse 2-3 saldi fa :bua:)
Che casino! :bua: tra religioni, commerci, turismo, spie non ci sto capendo una mazza! :D
Metti la community patch! :asd:
;672608']Metti la community patch! :asd:
Sarebbe?
Black-Dragon
12-01-17, 12:19
Fai un richiamo scritto la prima volta, se ricapita lo rifai, alla terza canta il gallo.
Ok la prossima volta prima di postare ti avviso :asd:
Ok la prossima volta prima di postare ti avviso :asd:
:look:
Black-Dragon
12-01-17, 12:42
:look:
Era una battuta, l'avevo capito che stessi commentando la questione :rotfl: sorry
Sarebbe?
This: https://forums.civfanatics.com/threads/community-patch-how-to-install.528034/
;672831']This: https://forums.civfanatics.com/threads/community-patch-how-to-install.528034/
Le mod che modificano molto un gioco non mi convincono mai troppo. Aggiungono anche la possibilità di conquistare una città senza combattere?
Era una battuta, l'avevo capito che stessi commentando la questione :rotfl: sorry
Si ma avevo capito anche io :asd:... il fatto è che scrivo praticamente sempre dall'ufficio :alesisi:
ZioYuri78R
13-01-17, 14:11
Ma non c'è il thread di Infinity Battlescape?
Finita la storia principale e giocate quasi tutte le missioni secondarie (missioni parallele), piaciuto tantissimo, sarà stato anche perché è il primo gioco su DB ad arrivare su PC :rullezza:
Usare il Kaio-Ken è troppo figo, fanculo il super sayan, terrestre ftw :rullezza:
(a parte il Mugen Edition... ma quello è amatoriale :asd: )
Dato che lo giocai in anteprima grazie alla copia review, creai una guida in inglese un po' maccheronico :asd: perché mi trovai personalmente in difficoltà ad eseguire alcune azioni che dovrebbero essere molto semplici, dacci un'occhiata
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=399469630
Il motore grafico è bello ma molto leggero, lo spingerai al massimo senza problemi
ci ho giocato un po' poi l'ho piantato lì non so perché, forse perché ero stufo di giocare con pad e volevo un gioco da giocarsi con mouse e tastiera :asd:
Io l'ho giocato oltre 70 ore solo con mouse e tastiera :snob:
SUCA :snob:
Guardate che shitstorm quando feci l'upload degli screenshot qualche giorno prima del lancio ufficiale :asd: che cavolo pensava, che avessi hackato Steam? :rotfl:
http://steamcommunity.com/app/323470/discussions/0/617328967246681513/
alla fine hanno capito e tutti a chiedere consigli sulle specifiche hardware, i controlli etc. :asd: :fermosi:
Sono un caso a parte, io; l'unico gioco d'azione che dovetti per forza giocare con il Rumblepad 2 è stato Onimusha "Jean Renò che spacca culi anche in videogame" 3 :fermosi:
ho iniziato ieri xenoverse 2. Bellissimo
Alastor_Tiziano
13-01-17, 15:28
Finita la storia principale e giocate quasi tutte le missioni secondarie (missioni parallele), piaciuto tantissimo, sarà stato anche perché è il primo gioco su DB ad arrivare su PC :rullezza:
Usare il Kaio-Ken è troppo figo, fanculo il super sayan, terrestre ftw :rullezza:
(a parte il Mugen Edition... ma quello è amatoriale :asd: )
Dato che lo giocai in anteprima grazie alla copia review, creai una guida in inglese un po' maccheronico :asd: perché mi trovai personalmente in difficoltà ad eseguire alcune azioni che dovrebbero essere molto semplici, dacci un'occhiata
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=399469630
Il motore grafico è bello ma molto leggero, lo spingerai al massimo senza problemi
Io l'ho giocato oltre 70 ore solo con mouse e tastiera :snob:
SUCA :snob:
Guardate che shitstorm quando feci l'upload degli screenshot qualche giorno prima del lancio ufficiale :asd: che cavolo pensava, che avessi hackato Steam? :rotfl:
http://steamcommunity.com/app/323470/discussions/0/617328967246681513/
alla fine hanno capito e tutti a chiedere consigli sulle specifiche hardware, i controlli etc. :asd: :fermosi:
Che poi, cambia qualcosa la differita di razza scelta ad inizio gioco ? Non ho capito ...
Che poi, cambia qualcosa la differita di razza scelta ad inizio gioco ? Non ho capito ...
Le differenze te le dice il gioco :asd: non hai visto le descrizioni delle razze? Leggi la mia guida che ti fai un'idea, i terrestri sono una buona razza equilibrata, i saiyan più puntati sull'attacco, i "demoni del freddo" agili e veloci ma con poca difesa... etc
Ovviamente soltanto una razza può utilizzare il potenziamento del Super Saiyan, tutti gli altri possono usare il KaioKen