Visualizza Versione Completa : [Circolino] Il Baretto di City 17
Eric Starbuck
13-01-17, 16:54
ho iniziato ieri xenoverse 2. Bellissimo
Alla fine l'hai preso? hai fatto una bella scorpacciata di titoli a questi saldi! :ok:
Glorfindel
14-01-17, 11:49
http://i.imgur.com/XIHdhMa.jpg
Glorfindel
14-01-17, 13:37
:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=uM523jjrvf4
https://www.youtube.com/watch?v=uM523jjrvf4
:fermosi:
esiste davvero o prendono per il culo? :fermosi:
http://i65.tinypic.com/243jkic.jpg
Black-Dragon
14-01-17, 14:14
Ha grafica da ps2 comunque :asd:
Glorfindel
14-01-17, 14:28
:fermosi:
esiste davvero o prendono per il culo? :fermosi:
http://i65.tinypic.com/243jkic.jpg
sì, è proprio sul profilo ufficiale Playstation
Hanno pubblicato davvero sto trailer!
Ha grafica da ps2 comunque :asd:
È un gioco per mobile, lo trovi già googlando.
Harlan Draka
14-01-17, 17:57
che tigre uber
Spidersuit90
14-01-17, 19:08
Ho letto solo ora e non ci potevo credere: ma che davero hanno cancellato Scalebound alla Microzoz? :rotfl:
Spidersuit90
14-01-17, 19:33
Da quel che leggo in giro, anche qui sul foro, la Microzoz sta cercando di auto-affossare la propria console con tutti i VG che ha cancellato :uhm:
Il bello è che fa uscire la Scorpio, ma di nuovi VG ( di IP eh, non i soliti noti) non se ne vedono molti.
Tanto più che ormai di esclusive se ne contano veramente poche dovunque, ma la M$ sta facendo di tutto per togliersi quelle poche che aveva ancora o che stavano spuntando... boh, non riesco a capire. Certo, ci sarà una questione di soldi dietro non indifferente, ma se ti elimini le esclusive e le nuove IP come quarzo pensi di vendere la tua console? Chi ha una Xbox non si prenderà la "nuova", tutti gli altri non la prenderanno visto che di esclusive nuove non si parla.
Che stia arrivando il tramonto delle console finalmente? :uhm:
Glorfindel
14-01-17, 19:39
la Sony secondo me fa un sacco di cazzate, ma sa come alimentare la sua console con certe esclusive.
quelle della MS non le capisco, in me hanno una attrattiva davvero minima, per non dire che numericamente quelle buone non mi spiegano come per alcuni la macchina sia così appetibile.
ha prodotto più attrattiva Nintendo con lo stesso WiiU (un fallimento imho) che MS su tutta la XBOXONE.
Necronomicon
14-01-17, 21:02
Da quel che leggo in giro, anche qui sul foro, la Microzoz sta cercando di auto-affossare la propria console con tutti i VG che ha cancellato :uhm:
Il bello è che fa uscire la Scorpio, ma di nuovi VG ( di IP eh, non i soliti noti) non se ne vedono molti.
Tanto più che ormai di esclusive se ne contano veramente poche dovunque, ma la M$ sta facendo di tutto per togliersi quelle poche che aveva ancora o che stavano spuntando... boh, non riesco a capire. Certo, ci sarà una questione di soldi dietro non indifferente, ma se ti elimini le esclusive e le nuove IP come quarzo pensi di vendere la tua console? Chi ha una Xbox non si prenderà la "nuova", tutti gli altri non la prenderanno visto che di esclusive nuove non si parla.
Che stia arrivando il tramonto delle console finalmente? :uhm:
Per me Microsoft vuole trasformare le sue console in delle Windows Store Machine, come ha tentato (blandamente) Valve con le steam machine.
Il prossimo Game Mode di Windows 10 è un altro passo in quella direzione
Allora Xbox One non ha nuove esclusive degne di nota? :uhm:
E la Scorpio che cacchio l'hanno inventata a fare :fermosi:
Per me Microsoft vuole trasformare le sue console in delle Windows Store Machine, come ha tentato (blandamente) Valve con le steam machine.
Il prossimo Game Mode di Windows 10 è un altro passo in quella direzione
Quindi il sommo GABE aveva nuovamente ragione? :uhm:
MS ancora non si è capito che cavolo vuole fare, o più che altro se capito, fondere console e PC in un unico ambiente peccato che in entrambe le cose si sta dando zappate sui piedi non indifferenti. Da un lato ha un windows store che paragonato ai concorrenti è uno store per cellulari che fa schifo, dal lato console ha cancellato 4 su 5 giochi presentati all'e3 come esclusive, ora la gente questa cosa se la ricordo e anche se all'e3 di quest'anno presenta le bombe la gente dirà "ma che cancellano anche questo tra qualche mese?" e ci pensa due volte a comprare la console con le promesse.
Poi tra tutto questo spero che la piaga dell'online a pagamento non arrivi anche su PC, ora pure Nintendo è caduta rimane solo il PC libero.
Glorfindel
14-01-17, 23:28
diciamoci la verità, tra PS4 con God of War, The last of Us 2, Uncharted 4, Horizon ecc...
fra poco Switch con Zelda e il nuovo Mario
mi chiedo cosa ci sia di così appetibile in XBox One (Scorpio poi) quando poi ti ritrovi Forza e Quantum Break anche su PC...
davvero le altre cose sono all'altezza dei soli titoli che hanno le altre due console?
MS è così in difficoltà che ha cercato pure di speculare su un brand in cui non c'entra un cazzo (Tomb Raider)
Testuali parole: Stiamo lavorando duramente per garantire ai nostri fan una lineup incredibile quest'anno, giochi come Halo Wars 2, Crackdown 3, State of Decay 2, Sea of Thieves (fanno ridere ai polli)
Per i maniaci dei 4k da usare con gli indie :asd:
Risposte in grassetto :asd:
Glorfindel
14-01-17, 23:33
Halo Wars 2, Crackdown 3, State of Decay 2, Sea of Thieves
Io spero veramente per loro in qualche ottimo titolo da tirare fuori e ci stanno lavorando e aspettano fino all'e3, però ripeto l'utenza la cosa di scalebound se le legata al dito e ora è più difficile fargli comprare la console con i trailer e i sogni come fa sony.
Black-Dragon
15-01-17, 00:00
Io spero veramente per loro in qualche ottimo titolo da tirare fuori e ci stanno lavorando e aspettano fino all'e3, però ripeto l'utenza la cosa di scalebound se le legata al dito e ora è più difficile fargli comprare la console con i trailer e i sogni come fa sony.
No io invece mi aspetto che venga cancellata la scorpio e non esca più :rotfl: sarebbe la fine
Halo Wars è quello strategico che si cagò nessuno... sbaglio? :fermosi:
Black-Dragon
15-01-17, 03:32
Qualcuno conosce lo store RED PRICE?
Spidersuit90
15-01-17, 09:59
Non so se non se lo cagò nessuno, ma sì, è lo strategico di Halo.
Da quel che dice un insider pure Crackdown sta avendo grossi problemi nello sviluppo, infatti si aspettava più che venisse cancellato quello che non Scalebound.
Alla M$ rimangono i soliti noti in fatto di esclusive, ma sono troppo pochi imho per giustificare l'acquisto di una console a prezzo pieno.
Tanto più che le loro IP non si rinnovano, sono sempre lo stesso genere con lo stesso gameplay. Quantomeno alla Nintendo sì, avranno sempre Zelda e Mario, ma cazzo almeno non sono sempre il solito gioco copia incolla da un seguito ad un altro.
Zelda poi ha subito nel corso degli anni un sacco di innovazioni/aggiunte/modifiche che hanno reso i vari titoli sempre differenti.
In Halo mi dite dove sta la novità tra un numero ed un altro? La storia? Ma allora possono pure arrivare a Halo 20 se è solo quello che cambiano. Il gameplay è rimasto identico fin dal primo Halo, che ci poteva stare per i primi 3, ma dopo potevano anche tentare con qualcosa di più innovativo.
Bhò
Necronomicon
15-01-17, 10:37
Comunque, per giustizia, Recore non è affatto male. È un gioco discreto da 7. Anche Dead Rising 4. Cioè, ci sono esclusive, solo che sono un po' buttate via
Sinceramente mi sono sempre stupito che Xbox abbia venduto, a parte il pad il resto avrei buttato via tutto.
I casi sono due:
- o hanno capito che tanto vendono lo stesso a botte di pubblicità (perché appunto non mi spiego il successo che ha avuto fino ad oggi, sopratutto la 360) perché l'utenza NON HA MEMORIA, se no tante case avrebbero già chiuso o cambiato nome.
- o la divisione console è stata presa in mano da quella Windows Phone....:spy:
Io punto più sulla prima ipotesi vedendo anche la politica che hanno sui nomi.
Glorfindel
15-01-17, 10:42
Comunque, per giustizia, Recore non è affatto male. È un gioco discreto da 7. Anche Dead Rising 4. Cioè, ci sono esclusive, solo che sono un po' buttate via
Recore è anche su PC.
In passato di parlava di Killer Application.
Se vogliamo, oggi le vedo su una PS4 (la comprerei solo per UC 4 e Horizon) e su Switch, ma su XBOX fatico davvero a trovare un solo titolo che venda la console.
- - - Aggiornato - - -
Sinceramente mi sono sempre stupito che Xbox abbia venduto, a parte il pad il resto avrei buttato via tutto.
I casi sono due:
- o hanno capito che tanto vendono lo stesso a botte di pubblicità (perché appunto non mi spiego il successo che ha avuto fino ad oggi, sopratutto la 360) perché l'utenza NON HA MEMORIA, se no tante case avrebbero già chiuso o cambiato nome.
- o la divisione console è stata presa in mano da quella Windows Phone....:spy:
Io punto più sulla prima ipotesi vedendo anche la politica che hanno sui nomi.
la 360 invece me la posso spiegare, ha comunque anche un discreto parco titoli e in genere i giochi terze parti giravano un pochino meglio rispetto alla PS3.
Ad esempio, Red Dead Redemption era meglio su XBOX.
La ONE ha una marcia in più rispetto alla PS4 per il discorso retrocompatibilità, ma questo fa anche pensare al fatto che MS abbia cercato una soluzione al ribasso per contrastare i rivali (perchè la retrocompatibilità era una cosa da progettare a monte, non in corsa, evidentemente qualcosa ti ha costretto a tornare sui tuoi passi)
Recore è anche su PC.
Se vogliamo, oggi le vedo su una PS4 (la comprerei solo per UC 4 e Horizon) e su Switch, ma su XBOX fatico davvero a trovare un solo titolo che venda la console.
- - - Aggiornato - - -
la 360 invece me la posso spiegare, ha comunque anche un discreto parco titoli e in genere i giochi terze parti giravano un pochino meglio rispetto alla PS3.
La ONE ha una marcia in più rispetto alla PS4 per il discorso retrocompatibilità, ma questo fa anche pensare al fatto che MS abbia cercato una soluzione al ribasso per contrastare i rivali (perchè la retrocompatibilità era una cosa da progettare a monte, non in corsa, evidentemente qualcosa ti ha costretto a tornare sui tuoi passi)
Ma avevi il 25% di possibilità di Red Ring, niente bluray e online a pagamento.
Necronomicon
15-01-17, 10:46
Recore è anche su PC.
- - - Aggiornato - - -
Sì, ormai i giochi fatti da Microsoft escono per PC e XBox. Per questo dico che l'interesse console di Microsoft si è ridotto, è chiaro che il non eccelso successo della One ha fatto cambiare le strategie.
Glorfindel
15-01-17, 10:47
Ma avevi il 25% di possibilità di Red Ring, niente bluray e online a pagamento.
Sì ricordo all'inizio anche la questione delle rotture:
anche in questo MS è maestra a proporre sul mercato robe che a volte sono rotte.
Come con GFWL...
È quello che Microsoft fece sviluppare per la sua xbox dalla Ensemble Studios prima di distruggerla. -.-
Al momento xbox non ha niente che possa far dire mi compro la console per giocare a quel titolo (l'unico almeno per me era proprio scalebound), invece PS4 ne ha un bel pò, sta tutto qui. Poi la One è nata male, troppo male ancora ricordo la conferenza di presentazione, dove la gente voleva i giochi e loro se ne escono con la multimedialità e servizi che alla gente non frega un cazzo, un console senza lettore tutto in digitale (che l'idea era anche buona ma l'utenza non era pronta) senza l'usato e con quel drm da brividi, poi arriva Sony fa tutto il contrario e passa per la salvatrice del videogioco ed ecco che ti vende milioni di console, poi MS in tutti i modi cerca di riprendere la console ma per una buona che ne fa ne schiaccia due.
Le console non vendono più per le esclusive da anni. :asd:
Le eslcusive non trainano l'incremento della base installata. Sono un di più, chiaro, una questione di immagine, ma non influiscono poi più di tanto sulle vendite complessive: basti pensare che nel primo anno di vita di PS4 non ci sono state esclusive degne di nota e ha comunque venduto uno sfracelo.
Detto questo, Xbox One sta vendendo bene, ma è PS4 che è un carro armato a fusione nucleare così sembra che Xbox One stia vendendo il nulla quando in realtà le vendite sono in linea con quelle di Xbox 360 nello stesso arco temporale. Anzi, a dirla tutta il recente report NPD ha messo in luce come Xbox One sia stata l'unica console a far registrare una crescita year on year mentre le vendite di PS4 sono rimaste tutto sommato stazionarie.
Quindi ok le esclusive, ma non contate solo quelle nel computo generale. Fermo restando che chi compra una console generalmente non ha un PC da gaming, quindi che Forza o Gears arrivino su PC al consolaro medio non interessa per nulla.
Glorfindel
15-01-17, 12:26
Le console non vendono più per le esclusive da anni. :asd:
Le eslcusive non trainano l'incremento della base installata. Sono un di più, chiaro, una questione di immagine, ma non influiscono poi più di tanto sulle vendite complessive: basti pensare che nel primo anno di vita di PS4 non ci sono state esclusive degne di nota e ha comunque venduto uno sfracelo.
Detto questo, Xbox One sta vendendo bene, ma è PS4 che è un carro armato a fusione nucleare così sembra che Xbox One stia vendendo il nulla quando in realtà le vendite sono in linea con quelle di Xbox 360 nello stesso arco temporale. Anzi, a dirla tutta il recente report NPD ha messo in luce come Xbox One sia stata l'unica console a far registrare una crescita year on year mentre le vendite di PS4 sono rimaste tutto sommato stazionarie.
Quindi ok le esclusive, ma non contate solo quelle nel computo generale. Fermo restando che chi compra una console generalmente non ha un PC da gaming, quindi che Forza o Gears arrivino su PC al consolaro medio non interessa per nulla.
In realtà la PS4 vendette molto proprio perchè erano annunciate le esclusive, tanto che poi prevalse la delusione sul fatto che venivano rimandate a tempi indefiniti.
Imho oggi chi preferisce la PS4 alla XBOX è proprio per le esclusive.
Io ne sono un esempio, non saprei se quest'anno possa cedere, perchè UC4 lo voglio, come RDR2 (non esclusiva, ma accompagna tutte le altre, cosa che su XBOX non accade), God of War e Horizon che mi fa sbavare.
Non li trovo altrove, e mi incuriosisce la remastered di Crash.
Si ma non capisco allora, se come dice Alteridan la molla che fa comprare le console non sono le esclusive su cosa un acquirente si basa per comprare un console se non i giochi che ci trovi, va bene che molti la comprano per il marchio per io penso che la gente compra per i giochi una console, cavolo le console servono per giocare :asd:
La compra in base ai bundle e alle offerte, non a caso Xbox One nel 2016 è andata relativamente forte proprio perché Microsoft ha messo in atto una politica molto aggressiva su bundle e prezzo.
oddio o scoperto il raspberry pi 3 - ergo subito un media center con kodi , chi l'ha fatto
magari retropie e os
boh, io ho un tvbox android con kodi.
boh, io ho un tvbox android con kodi.
si però il raspberry è molto più malleabile credo, voglio dire ho visto un video che diceva
la differenza tra mini nintendo e il raspberry con l'emulatore, come trasformarlo, quindi
posso trasformarlo anche in console se lo voglio :)
ZioYuri78R
15-01-17, 20:47
http://i.imgur.com/9BLG2sV.jpg
oddio o scoperto il raspberry pi 3 - ergo subito un media center con kodi , chi l'ha fatto
magari retropie e os
Io sono sempre rimasto deluso dal Raspberry Pi come media center, per quello ho fatto un mini-PC attaccato alla TV.
Il Raspberry lo preferisco per una gestione "leggera", come audio-renderer, controller facile da costruire per vari device come trenini elettrici e altri hobby :sisi:
;677850']Io sono sempre rimasto deluso dal Raspberry Pi come media center, per quello ho fatto un mini-PC attaccato alla TV.
Il Raspberry lo preferisco per una gestione "leggera", come audio-renderer, controller facile da costruire per vari device come trenini elettrici e altri hobby :sisi:
intendi proprio un case attaccato alla tv ? si ma ti consuma ! deluso perchè ? (ho intenzione di prenderlo il raspberry, sono nei primi passi conoscitivi) :)
Eric Starbuck
16-01-17, 09:58
intendi proprio un case attaccato alla tv ? si ma ti consuma ! deluso perchè ? (ho intenzione di prenderlo il raspberry, sono nei primi passi conoscitivi) :)
Pure io vorrei prenderlo ma come te non ne capisco ancora un cacchio... sono ancora prima dei primi passi conoscitivi. :bua:
ZioYuri78R
16-01-17, 10:25
Domani GABE farà un AMA, tutti a bombardarlo su HL3 :mad:
https://www.reddit.com/r/Steam/comments/5o8o7q/gabe_l_newell_founder_of_valve_will_be_doing_an/
Eric Starbuck
16-01-17, 11:49
Pensare a Gabe e a Founder nella stessa frase mi verrebbe da approcciarlo così:
http://images5.fanpop.com/image/quiz/712000/712032_1318188102759_401_300.jpg
Accanto alla TV ho costruito un mini-PC tenendo al minimo i consumi (praticamente è una scheda madre con un i3 che alimento con qualcosa come 15W. solo quando è acceso ovviamente :asd: ). Deluso perché credevo che l'hardware era in grado di gestire film fino a 1080p. In realtà tra teering e buffering erano inguardabili.
Di tempo ne è passato, magari ora funziona qualcosa in più. Devo riprovarci prossimamente.
Il PI va benissimo in 1080p h264 finchè il bitrate non è altissimo (ne uso ancora uno in camera primo modello con sopra libreelec/openelec che sono OS con Kodi embedded) oltre non riesce, non è abbastanza potente per decodificare in software e poi non ci si può guardare netflix.
Personalmente sotto natale mi sono fatto un mini pc con questa (http://www.asrock.com/mb/Intel/J3455-ITX/index.us.asp) dentro e con una spesa totale di poco più di 200€ (ovviamente ho dovuto aggiungerci ram, ssd e case) ho un pc completo con W10, decodifica hardware di h265 (anche il 10bit 4k) e VP9 per circa 10W di consumo.
Edit: Fotina esplicativa di quanto sia piccolo il pc, è dentro lo sportello di un mobile tv ikea.
https://s28.postimg.org/mdunwu2ot/IMG_20161209_194138.jpg
Buono l'arpeggio! Il mio preferito :sisi:
Io rispolverai un Pentium di qualche anno fa, attaccandolo al televisore, sperando riuscisse a farmi vedere Netflix, invece manco quello riesce a gestire... ci ho attaccato il desktop tramite un cavo Hdmi di 3 metri e sticavoli
Edit: Fotina esplicativa di quanto sia piccolo il pc, è dentro lo sportello di un mobile tv ikea.
https://s28.postimg.org/mdunwu2ot/IMG_20161209_194138.jpg
:uhm:
KAFFFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'''??
Eric Starbuck
17-01-17, 09:14
Il mini-pc fa anche il caffè.
Fixed. :asd:
Ma come il raspberry non fa vedere netflix? che delusione! io volevo usarlo come media center con un HD attaccato e come retroconsole... all'occorrenza pure per app tipo netflix.
Non ho capito il discorso del caffè... Un caffè sono 10KW? Mi sembra strano...
Non ho capito il discorso del caffè... Un caffè sono 10KW? Mi sembra strano...
ci sono le scatole nespresso sotto il pc...
Ma come il raspberry non fa vedere netflix? che delusione! io volevo usarlo come media center con un HD attaccato e come retroconsole... all'occorrenza pure per app tipo netflix.
A quanto ho capito è un bordello legato al (non) supporto di alcuni componenti su Linux con processori ARM e qualche pasticcio con i DRM su Chrome... si trova qualche "cacciavitata" da fare in giro per farlo funzionare ma secondo me vai in cerca di mal di testa per risultati mediocri, se vedere film è la tua preoccupazione principale
Io un paio di anni fa ho fatto la scelta "zero sbattoni"e ho preso un Asus VivoPC per 240 + spiccioli per la tastiera BT... Celeron da 1.5, 4 GB di RAM, 500 di HDD, attacchi due cavi e via; funziona serenamente con sistemi operativi standard (Ubuntu 16.04 per me, anche se col 14.04 sembrava un po' più veloce) e fa più o meno tutto quello che serve, incluso Steam machine per roba non esageratamente pesante
Visto che ho pc e tv nella stessa stanza uso lo Steam Link sia per giocare che per vedere netflix.
Matt_Baker91
17-01-17, 16:00
Mi si è scassato il telefono.:alesisi:
Mi perderò il prossimo evento del gioco dei Simpson!:paura:
Lars_Rosenberg
17-01-17, 17:57
Per vedere roba in streaming basta un Chromecast da 30€.
Matt_Baker91
17-01-17, 18:32
UOOO!!!!
Steam è migliorato parecchio nella gestione dell'app.
Ho formattato il telefono, installato Steam su quello vecchio, loggato, selezionato "non ho accesso all'autenticatore", manda un messaggio con il codice al mio numero e attiva questo telefono come autenticatore.
Fatto, niente periodi di blocco o altro.:D
Ora vediamo Uplay.:bua:
Ho i codici monouso, ma non so se mi lascia rimuovere l'autenticatore con quelli.:look:
Matt_Baker91
17-01-17, 18:43
Anche su Uplay piuttosto indolore, anche se ho dovuto usare 2 codici monouso per resettare il tutto. (uno per loggare nel client e uno poi nel browser)
> gioco
> streaming
wut?
Giocare tramite lo streaming di Steam sulla televisione, simulando una console ma con la grafica di un PC non ha prezzo :asd: (escluso quello dei componenti e dei giochi :sisi: )
Era un gioco mobile, no?
Inviato da un sarcazzo volante.
https://www.youtube.com/watch?v=QikXFcHYLLI
ci sono le scatole nespresso sotto il pc...
Mai l'avrei potuto capire! :D
Sempre fedele alla moka, queste comodità moderne non mi attirano... Preferisco il caffè più buono, anche se ci va un attimo di più
ZioYuri78R
17-01-17, 23:29
Ricordo che fra mezzora c'è l'AMA di GABE
https://www.reddit.com/r/The_Gaben/
Ricordo che fra mezzora c'è l'AMA di GABE
https://www.reddit.com/r/The_Gaben/
Tanto non dirà un cazzo :asd:
Prima ci si mette l'anima in pace che HL3 e similari non usciranno meglio sarà :asd:
sono in sviluppo "giochi non ancora annunciati" con il sorcio 2.
Solite cazzate :caffe:
Spidersuit90
18-01-17, 09:20
Quindi? Rivelato nulla di oscuro nell'AMA? :uhm:
ZioYuri78R
18-01-17, 09:48
Gli AMA non servono per fare annunci, se seguite un AMA per quello allora non avete capito cosa sia un AMA :uhm:
EDIT:
Microsoft si è presa Simplygon (https://blogs.microsoft.com/blog/2017/01/17/microsoft-acquires-simplygon-accelerate-innovation-enabling-3d-everyone/#sm.001mdyuzy12ddcrwrve1qxt3lqtof)
Ecco perchè nella 4.14 Epic ha inserito un suo sistema proprietario per la generazione di LOD nonostante ci fosse già il pieno supporto a Simplygon :o
Quindi? Rivelato nulla di oscuro nell'AMA? :uhm:
- nuovo gioco single player, forse nell'universo narrativo Half-life/Portal
- controller per la VR
- conversione a sorcio 2 di tutti i giochi valve (penso che riguardi solo dota, tf2, csgo)
- forse un nuovo titolo di left 4 dead (forse in VR)
ovviamente tutto è da prendere come: "questo è quello che abbiamo in mente, poi sul SE si farà e QUANDO si farà non è dato sapere"
Sempre fedele alla moka, queste comodità moderne non mi attirano... Preferisco il caffè più buono, anche se ci va un attimo di più
Calma, che intendi per buono? Per me l'arpeggio nespresso a sapore è superiore al 99% dei caffè in moka, quindi degustibus :smugranking:
Se per buono intendi "bio" è un altro discorso e ti do ragione :sisi:
Calma, che intendi per buono? Per me l'arpeggio nespresso a sapore è superiore al 99% dei caffè in moka, quindi degustibus :smugranking:
Se per buono intendi "bio" è un altro discorso e ti do ragione :sisi:
Ah! Sto scoprendo un mondo! Sempre pensato che la gente prendesse le cialde per comodità/velocità/moda che non per gusto.
Sì, credo sia un De gustibus perché io adoro il caffè della moka, ha un sapore ed una consistenza che la macchinetta non eguaglia... :D
Minchia il terremoto, sarà che sto al decimo piano ma...
Q: Would you ever consider allowing uncensored video games containing pornographic content to be sold on Steam? Also, where do you draw the line for content on Steam?
A: In principle, there are two problems to solve. The first is a completely uncurated distribution tool for developers. The second is a toolset for customers that allow them to find and filter content (and people are an instance of content most obviously in multiplayer) that is best for them
Dacci sto porno, cacchio!
Bella botta di terremoto :sisi:
perchè giustamente non gli bastavano le scosse precedenti...e le bufere di neve...e... :chebotta:
Ne ho sentiti già 4... Per fortuna sono lontano, ma nell'aquilano hanno già subito 3 scosse di intensità superiore a 5
Eric Starbuck
18-01-17, 11:37
Ma che... non lo eguaglia perchè cerca di imitare l'espresso da bar, non il caffè della moka. da quando ho la macchinetta non riesco più a berlo quello fatto con la moka.
Per vedere roba in streaming basta un Chromecast da 30€.
Ce l'ho. purtroppo in cucina... e in cucina bisogna essere veloci e smart... il chromecast è lentissimo. soprattutto se si vuole vedere un video al volo magari mentre si fa colazione. ora che parte e tutto faccio in tempo quasi a finire la colazione. infatti ultimamente mi porto il tablet e guardo direttamente da quello.
perchè giustamente non gli bastavano le scosse precedenti...e le bufere di neve...e... :chebotta:
manca solo la Caccia Selvaggia :asd:
ZioYuri78R
18-01-17, 14:25
Riassunto per i pigri
https://www.reddit.com/r/Steam/comments/5omun0/gabe_newells_ama_highlights_17_jan_2017/
Ma che... non lo eguaglia perchè cerca di imitare l'espresso da bar, non il caffè della moka. da quando ho la macchinetta non riesco più a berlo quello fatto con la moka.
Ma l'espresso da bar è meno buono di quello della moka...
Sempre IMHO
Eric Starbuck
18-01-17, 16:21
Sempre IMHO
Ah beh... io preferisco Assassin's creed a (inserire gioco a caso), quindi capisco che i gusti son gusti. :bua:
Ah beh... io preferisco Assassin's creed a (inserire gioco a caso), quindi capisco che i gusti son gusti. :bua:
Ci sta XD
Il paragone mi è piaciuto!
Black-Dragon
18-01-17, 17:51
Il fatto è che la Moka bisogna saperla usare, sembra semplice ma bisogna conoscere dei segreti. Anche sulla conservazione del caffè in polvere. Con la macchinetta a cialde si va sul sicuro perchè non c'è da fare niente e le cialde sono sigillate.
ZioYuri78R
18-01-17, 18:09
Da
https://steamcommunity.com/games/ArtOfStealth/announcements/detail/690574607308214185
A
https://steamcommunity.com/games/ArtOfStealth/announcements/detail/690574607309027725
Sempre IMHOPerchè generalmente i bar non lo sanno fare. :fag:
Vai nei bar in cui lo sanno fare (che casualmente sono anche quelli che hanno i loro caffè e non quelli di marche da supermercato) e ne riparliamo. :sisi:
Il fatto è che la Moka bisogna saperla usare, sembra semplice ma bisogna conoscere dei segreti.E molti dei quali sono delle stronzate apocalittiche. :asd:
Da
https://steamcommunity.com/games/ArtOfStealth/announcements/detail/690574607308214185
A
https://steamcommunity.com/games/ArtOfStealth/announcements/detail/690574607309027725
riassunto della querelle? :asd:
Lars_Rosenberg
18-01-17, 19:56
Ce l'ho. purtroppo in cucina... e in cucina bisogna essere veloci e smart... il chromecast è lentissimo. soprattutto se si vuole vedere un video al volo magari mentre si fa colazione. ora che parte e tutto faccio in tempo quasi a finire la colazione. infatti ultimamente mi porto il tablet e guardo direttamente da quello.
Non ho capito. Lo stacchi ogni volta?
Puoi lasciarlo sempre collegato, tanto non consuma quasi niente.
Tipo? Sono curioso ora
Ti riferisci alla moka?
Tanto per cominciare trovi opinioni del tutto contraddittorie per cui o valgono alcuni accorgimenti o valgono quelli opposti. :asd:
Ma quello più comune fra tutti è: lascia il caffè nel filtro che poi diventa più buonooooo!
Il caffè è una sostanza oleosa che tende ad irrancidire*.
*E certe volte apri alcune moke nel cui filtro ha iniziato a formarsi vita intelligente. :asd:
Con la scusa che i primi non vengono mai bene e che migliora dopo i primi utilizzi, grazie al cazzo: i primi utilizzi servono per lavare via il lerciume che ci si era rifiutati di togliere in precedenza perchè "così diventa più buono". :asd:
Fra quelli contraddittori ci sono:
quello di pressare il caffè e quello di non pressarlo (il primo è sbagliato),
quello di riempirla esageratamente con l'acqua e quello di riempirla appena sotto la valvola (il primo è sbagliato, in montagna addirittura, e neanche tanto in alto, ho visto che ce ne vuole ancora meno di acqua, ma non mi sono messo a studiare il fenomeno),
quello di farla andare a fuoco alto e quella di farla andare a fuoco basso (qua è opinabile e sono potenzialmente entrambi sbagliati: devi ridurre il tempo in cui il caffè sta sul fuoco per non bruciarlo ma aumentare il più possibile il tempo di infusione).
Uh allora ci sono quasi (niente pressatura e poca acqua) però il livello del fuoco è sempre un problema (o mi viene su troppo velocemente o troppo tardi e sa di morte)
ZioYuri78R
18-01-17, 20:39
La moka va spenta appena prima che il caffè finisce di salire :sisi:
Per le macchine da bar invece la cosa fondamentale è una buona pulizia del sistema idrailuco e la grana del macinato che non va "imbroccata" una volta e bon siete apposto, va variata in base all'umidità esterna, più umidità -> grana più grossa, meno umidità ->grana più fine.
Esperienza decennale nel campo :snob:
riassunto della querelle? :asd:
Jim coso ha detto che è una cagata e si son offesi poi salta fuori che un botto di recensioni positive su Steam era fatte da account fake dello sviluppatore -> Valve gli ha dato una pedata in culo :asd:
Uh allora ci sono quasi (niente pressatura e poca acqua) però il livello del fuoco è sempre un problema (o mi viene su troppo velocemente o troppo tardi e sa di morte)
Io, le poche volte che uso la moka, metto il fuoco alto finchè non inizia a salire il caffè, poi lo abbasso. :sisi:
Per le macchine da bar invece la cosa fondamentale è una buona pulizia del sistema idrailuco e la grana del macinato che non va "imbroccata" una volta e bon siete apposto, va variata in base all'umidità esterna, più umidità -> grana più grossa, meno umidità ->grana più fine.
Esperienza decennale nel campo :snob:
In linea generale un buon caffè è dato per prima cosa da un buon caffè (nel senso della qualità dei chicchi :asd: una buona miscela o un buon mono origine, tostatura compresa), poi dalla grana di macinatura (che in certi casi può anche stravolgere il caffè), poi dalla quantità usata e infine dalla pressatura (come ultimo punto perchè gli altri influiscono molto di più). :snob:
E anche dalla conservazione se non viene macinato sul momento. :snob:
che noia sto caffè. Glor posta un po' di foto di merda
ZioYuri78R
18-01-17, 21:02
Io, le poche volte che uso la moka, metto il fuoco alto finchè non inizia a salire il caffè, poi lo abbasso. :sisi:
In linea generale un buon caffè è dato per prima cosa da un buon caffè (nel senso della qualità dei chicchi :asd: una buona miscela o un buon mono origine, tostatura compresa), poi dalla grana di macinatura (che in certi casi può anche stravolgere il caffè), poi dalla quantità usata e infine dalla pressatura (come ultimo punto perchè gli altri influiscono molto di più). :snob:
E anche dalla conservazione se non viene macinato sul momento. :snob:
Si la pressatura è un po' una cagata, intendo quando certi baristi sparan fuori che pressano a tot atmosfere/bar/pascal come gli han insegnato al corso delle merendine, fatto sta che
1) come cazzo fai a mano a pressare con quella precisa forza :asd:
2) appunto perchè cambia la granatura cambia anche la pressione (ma infatti manco sanno che va cambiata) :asd:
Per il resto condivido tutto :snob:
EDIT:
Possiam parlar di birra alla spina e di quanto anche quella possa essere un dito in culo quando arrivano i temporali :asd:
Glorfindel
18-01-17, 21:40
http://i.imgur.com/c0cwvaG.jpg
http://i.imgur.com/KYUjVIP.jpg
http://i.imgur.com/tY6ihTe.jpg
Glorfindel
18-01-17, 21:50
per chi è interessato
http://pixelglass.org/GianaSistersSE
schermate prese dal mio winuae/CD32
http://i.imgur.com/bFCpv5J.png
http://i.imgur.com/on12pTP.png
http://i.imgur.com/fRqwXfc.png
http://i.imgur.com/IE153wY.png
http://i.imgur.com/mKu2jVl.png
Jim coso ha detto che è una cagata e si son offesi poi salta fuori che un botto di recensioni positive su Steam era fatte da account fake dello sviluppatore -> Valve gli ha dato una pedata in culo :asd:
bravi bravissimi :asd:
Black-Dragon
18-01-17, 22:38
Possiam parlar di birra alla spina e di quanto anche quella possa essere un dito in culo quando arrivano i temporali :asd:
Anche qui c'è da parlare di segreti in stile moka, per esempio se non togli il dito al momento giusto la pressione sale troppo e ottieni schiuma, invece se lo togli troppo presto senti solo un sibilo sinistro di uno strano gas infiammabile che va a inficiare la qualità della spillatura.
Glorfindel
18-01-17, 22:51
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/16143446_706712509506579_32725959605703119_o.jpg?o h=759454e84605d25d99a8e08c64e5b969&oe=591C3B29
:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Ih323XXu_3w
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Glorfindel
18-01-17, 23:53
Bhe sul fatto che Jim coso come Biscottone passano il tempo a prender per il culo i piccoli dev è vero. Loro fanno spettacolo in quel modo.
Per il caffè un errore comune dei bar è che versano tutto il sacco di chicchi nella macina, con chicchi che rimangono giorni fermi dell'imbuto (che prende l'alone giallo) o peggio macinato e quindi perde tutto l'aroma. Il chicco macinato lo usi subito, se lo lasci fermo ore tanto vale che usi quello da supermercato.
Per non parlare dello spurgo della macchina, chi produce caffè ti dice di farlo ad ogni caffè, chiaramente impossibile nei grossi bar, però di solito lo fanno una volta al mese se va bene!
Infatti nelle macchine più recenti sei obbligato a spurgare ad ogni caffè.
Se volete un'inchiesta sul caffè:
http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-56d1b2c3-35ab-4dc5-bc6c-f492adf4b3a5.html
Black-Dragon
19-01-17, 01:16
Bhe sul fatto che Jim coso come Biscottone passano il tempo a prender per il culo i piccoli dev è vero. Loro fanno spettacolo in quel modo.
Per il caffè un errore comune dei bar è che versano tutto il sacco di chicchi nella macina, con chicchi che rimangono giorni fermi dell'imbuto (che prende l'alone giallo) o peggio macinato e quindi perde tutto l'aroma. Il chicco macinato lo usi subito, se lo lasci fermo ore tanto vale che usi quello da supermercato.
Per non parlare dello spurgo della macchina, chi produce caffè ti dice di farlo ad ogni caffè, chiaramente impossibile nei grossi bar, però di solito lo fanno una volta al mese se va bene!
Infatti nelle macchine più recenti sei obbligato a spurgare ad ogni caffè.
Se volete un'inchiesta sul caffè:
http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-56d1b2c3-35ab-4dc5-bc6c-f492adf4b3a5.html
Grazie! L'ho anche vista questa puntata, era davvero interessante, me la salvo
Eric Starbuck
19-01-17, 09:27
Non ho capito. Lo stacchi ogni volta?
Puoi lasciarlo sempre collegato, tanto non consuma quasi niente.
Si si, è sempre collegato ma:
Accendi la tv, vai sul canale del chromecast e attendi...
Prendi il telefono, avvia youtube e spera che compaia l'icona del chromecast, altrimenti devi chiuderlo e riaprirlo perchè significa che il chromecast non si era ancora avviato.
Scegli il video e ancora aspetti che il chromecast carichi youtube o netflix.
Ad esempio la smart tv LG è molto ma molto più veloce a recepire il comando e a far partire il video, sempre con tastino chromecast dal cellulare.
Se uno si dovesse guardare un telefilm da netflix non è un problema ma con youtube c'è troppo da stare a smanettare col cellulare. non mi piace per quello probabilmente.
Tipo? Sono curioso ora
Io con la moka inserivo il Konami code prima di accendere il fuoco. :asd:
Glorfindel
19-01-17, 10:38
ma cosa è tutto sto parlare di caffè, cappuccini e cornetti?
cameriere, mi porti il conto, subito che vado di fretta
questo è pur sempre il BARETTO eh :asd:
Daltronde è "Il Bar"
Glorfindel
19-01-17, 11:01
però non vedo il cameriere, almeno la barista
ma che cazz di napoletano sei, mannaggia alla miseria :mad:
Glorfindel
19-01-17, 12:03
ragà, precipitatevi con i preorder!!!
Bomberman per Switch, 50 sterline, un affare!
http://www.eurogamer.net/articles/2017-01-19-super-bomberman-r-for-nintendo-switch-costs-50-not-60-konami-says
E pensare che mi hanno preso per il culo per mezz'ora con Resident Evil 7 a 36 euro :sisi:
A messy split between the two co-founders of the game studio Playdead left one partner departing with roughly $7.2 million after being forced to exit, according to new details that emerged this week.
Amarezza...
ma che cazz di napoletano sei, mannaggia alla miseria :mad:
:fag:
ragà, precipitatevi con i preorder!!!
Bomberman per Switch, 50 sterline, un affare!
http://www.eurogamer.net/articles/2017-01-19-super-bomberman-r-for-nintendo-switch-costs-50-not-60-konami-says
E pensare che mi hanno preso per il culo per mezz'ora con Resident Evil 7 a 36 euro :sisi:
dove hai preso resident evil 7?
Glorfindel
19-01-17, 17:58
dove hai preso resident evil 7?
In realtà ho preso la Deluxe :asd:
Da Gamesplanet UK, il gioco base al cambio dovrebbe fare 39 euro.
36 su Instang Gaming se non erro.
Lars_Rosenberg
19-01-17, 19:03
Si si, è sempre collegato ma:
Prendi il telefono, avvia youtube e spera che compaia l'icona del chromecast, altrimenti devi chiuderlo e riaprirlo perchè significa che il chromecast non si era ancora avviato.
Ad esempio la smart tv LG è molto ma molto più veloce a recepire il comando e a far partire il video, sempre con tastino chromecast dal cellulare.
Se uno si dovesse guardare un telefilm da netflix non è un problema ma con youtube c'è troppo da stare a smanettare col cellulare. non mi piace per quello probabilmente.
Se è già attaccato non devi mica aspettare nulla.
Metti il canale sulla tv, apri l'app di YouTube sullo smartphone e connetti.
Con un pc devi
- mettere sul canale hdmi come faresti per il chtomecast
- accendere il pc, che normalmente richiede più tempo che avviare un'app sul telefono
- aprire il browser e andare su YouTube.
Non capisco dove sia il guadagno onestamente.
se il televisore supporta l'HDMI-CEC non serve accenderlo prima, basta castare qualcosa verso il chromecast e automaticamente si accende anche la tv sulla sorgente corretta
UOOO!!!!
Steam è migliorato parecchio nella gestione dell'app.
Ho formattato il telefono, installato Steam su quello vecchio, loggato, selezionato "non ho accesso all'autenticatore", manda un messaggio con il codice al mio numero e attiva questo telefono come autenticatore.
Fatto, niente periodi di blocco o altro.:D
Ora vediamo Uplay.:bua:
Ho i codici monouso, ma non so se mi lascia rimuovere l'autenticatore con quelli.:look:
se compro il cell nuovo non mi basta disinstallare steam mobile dal mio cell e installarlo su quello nuovo ?
non trovo "non ho accesso all autotincatore "
neanche google e microsoft usano più l'autenticatore, ti compare un pop up sul cell o incaso ti arriva un sms....
anch'io devo chiamare ubisoft.....
Matt_Baker91
20-01-17, 01:58
se compro il cell nuovo non mi basta disinstallare steam mobile dal mio cell e installarlo su quello nuovo ?
non trovo "non ho accesso all autotincatore "
Io non l'ho disinstallato.
Ho scaricato l'app, messo username e password e nella schermata in cui avrei dovuto inserire il codice, ho selezionato qualcosa tipo "non ho accesso all'autenticatore" e mi ha messo di fronte a 2 opzioni: Rimuovi l'autenticatore e torna a ricevere i codici via email o usa questo telefono come autenticatore, ho selezionato la seconda, mi ha mandato un SMS con un codice, l'ho inserito e ho finito.:sisi:
Io non l'ho disinstallato.
Ho scaricato l'app, messo username e password e nella schermata in cui avrei dovuto inserire il codice, ho selezionato qualcosa tipo "non ho accesso all'autenticatore" e mi ha messo di fronte a 2 opzioni: Rimuovi l'autenticatore e torna a ricevere i codici via email o usa questo telefono come autenticatore, ho selezionato la seconda, mi ha mandato un SMS con un codice, l'ho inserito e ho finito.:sisi:
quindi uno NON può avere due cell e quindi due autenticatori ! grazie cmq.
Spidersuit90
20-01-17, 11:24
https://www.rockpapershotgun.com/2017/01/19/werewolf-the-apocalypse-game-pc/
:pippotto:
Black-Dragon
20-01-17, 13:14
quindi uno NON può avere due cell e quindi due autenticatori ! grazie cmq.
Cell ne puoi avere anche dieci, e avere l'app di steam su tutti, ma solo uno di essi sarà utilizzato come autenticatore mobile e solo su uno di essi avrai i codici di steam guard
Cell ne puoi avere anche dieci, e avere l'app di steam su tutti, ma solo uno di essi sarà utilizzato come autenticatore mobile e solo su uno di essi avrai i codici di steam guard
l'eletto, the one:jfs:
Black-Dragon
20-01-17, 14:27
l'eletto, the one:jfs:
:sisi: puoi organizzare anche i tornei e fare le nominations, alla fine eleggi il telefono migliore.
:sisi: puoi organizzare anche i tornei e fare le nominations, alla fine eleggi il telefono migliore.
:o_o:
il Cell game :sisi:
Harlan Draka
20-01-17, 16:12
https://www.rockpapershotgun.com/2017/01/19/werewolf-the-apocalypse-game-pc/
:vojo:
ZioYuri78R
20-01-17, 16:49
https://pbs.twimg.com/media/C2nv2f1XAAEJ08J.jpg
Glorfindel
20-01-17, 23:37
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s851x315/16195890_10154759090350726_6422664008078829583_n.j pg?oh=3858c6cb267513b641481554f2b10fca&oe=5914334F
Alastor_Tiziano
21-01-17, 12:21
Che dite, la prendereste la key di Resident evil 7 a 27 euro ?
É da una giornata che ci sto pensando :asd:
Glorfindel
21-01-17, 12:24
prova
...
EDIT: nulla. Non si possono mettere qui le immagini fatte con Ansel?
Spidersuit90
22-01-17, 10:39
Che dite, la prendereste la key di Resident evil 7 a 27 euro ?
É da una giornata che ci sto pensando :asd:
Guarda, il rischio che da un po' di tempo a questa parte affligge i giochi è che alla release il gioco non giri e quindi aspetteresti mesi prima di una pach che fixi il tutto... certo, 27€ sono buoni se ti piace il genere/gioco, ma sinceramente io aspetterei la release per vedere se vale la pena sia come gioco sia come porting :sisi:
Glorfindel
22-01-17, 10:41
Guarda, il rischio che da un po' di tempo a questa parte affligge i giochi è che alla release il gioco non giri e quindi aspetteresti mesi prima di una pach che fixi il tutto... certo, 27€ sono buoni se ti piace il genere/gioco, ma sinceramente io aspetterei la release per vedere se vale la pena sia come gioco sia come porting :sisi:
In questo caso la demo dimostra un comparto tecnico fatto molto bene, quindi non penso che avrà problemi il gioco finale (già ora schizza a mille fps)
Spidersuit90
22-01-17, 10:55
Bho, io temo comunque il peggio :sisi:
Una demo è un conto, ci mancherebbe che te lo facciano provare buggato o che non funzioni :bua:
Sai, pur di vendere ti fanno vedere una cazzofigata e poi potrebbe benissimo non funzionare lo stesso. Anche BF4 in Beta funzionava bene, poi alla release il dramma :bua:
Comunque se il gioco piace, per 27€ sono un ottimo investimento eh :asd:
Glorfindel
22-01-17, 11:05
Bho, io temo comunque il peggio :sisi:
Una demo è un conto, ci mancherebbe che te lo facciano provare buggato o che non funzioni :bua:
Sai, pur di vendere ti fanno vedere una cazzofigata e poi potrebbe benissimo non funzionare lo stesso. Anche BF4 in Beta funzionava bene, poi alla release il dramma :bua:
Comunque se il gioco piace, per 27€ sono un ottimo investimento eh :asd:
beh, ultimamente Capcom fa buoni lavori. Dragon's Dogma uscì già perfetto.
Glorfindel
22-01-17, 17:57
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/news-videogiochi-pc/67700/raynal-al-lavoro-su-little-big-adventure-3-rumor/
:nerd:
Ma è sicuro? Già alcuni anni fa dissero di voler prima fare un remake del primo capitolo per poi mettersi al lavoro sul terzo ma il remake non si è ancora visto fino ad oggi, anche se entrambi i capitoli sono sbucati sua su gog che su steam, il primo capitolo ha anche gli achievement.
Comunque ricordo ancora gli schiaffoni degli elefanti. :asd:
Il mio gioco preferito di sempre :snob:
Spidersuit90
23-01-17, 08:43
beh, ultimamente Capcom fa buoni lavori. Dragon's Dogma uscì già perfetto.
Si, però dopo parecchi anni che uscì sulle console :sisi:
Il problema risiede nei VG rilasciati in contemporanea su più piattaforme... non con quelli con anni di "sviluppo" per il porting ( tipo GTA5 e, spero, il prossimo FF15).
Spidersuit90
23-01-17, 09:25
https://www.youtube.com/watch?v=TxAZx8M2OiE
ZioYuri78R
23-01-17, 10:53
https://pbs.twimg.com/media/C20L5VoXUAIUC4K.jpg
Harlan Draka
23-01-17, 15:32
oh my goddess .-.
Firephoenix
23-01-17, 15:52
No dai sarà un fake :asd:
magari è una trovata "furba" per far avvicinare i giovani!
edit
Sovrappensiero avevo pensato a "Dante's Inferno", ma se scrivono DMC allora è uno scam! :sisi:
A me sembra un fotomontaggio
Harlan Draka
23-01-17, 16:49
in effetti sembra appiccicato sopra
Lars_Rosenberg
23-01-17, 17:37
Ma che fotomontaggio, basta attaccare l'adesivo sopra al libro :asd:
Glorfindel
23-01-17, 17:49
secondo me per farlo bene hanno preferito metterlo da sopra con il paint
attaccare l'adesivo richiede più perizia :sisi:
Alastor_Tiziano
23-01-17, 21:06
È arrivata l'ora di provare il primo capitolo (gratuito) di Life is strange :sisi:
inviato dal mio huawei P9 lite
È arrivata l'ora di provare il primo capitolo (gratuito) di Life is strange :sisi:
capolavoro, compra anche gli altri
Alastor_Tiziano
23-01-17, 21:23
Si, anche perché con Xenoverse mi sono fatto già 2 palle :asd:
Glorfindel
23-01-17, 22:07
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16174653_10209850867723361_4745503835319000189_n.j pg?oh=c6b0e976b09e144786d354a776c1511f&oe=5913E886
Si, anche perché con Xenoverse mi sono fatto già 2 palle :asd:
vedi? :asd:
io l'ho ripreso un po' in questi giorni dopo un anno :asd:
glo evoland com'è ?
non so se prendere il secondo
Glorfindel
23-01-17, 23:53
glo evoland com'è ?
non so se prendere il secondo
copio incollo quello che ho scritto nell'altro thread:
sto giocando a Evoland.
Davvero molto bello, con rimandi geniali a tanti altri giochi, persino Diablo.
Due pecche sole per ora:
- il pad all'inizio non lo riconosce, e sul forum di Steam è pieno di segnalazioni. Ho dovuto impostare la compatibilità dell'eseguibile del gioco e di un altro eseguibile nella cartella con W7 come dicono, ma non bastava: ho dovuto anche imporre l'esecuzione come amministratore, cosa non detta su Steam...
-gli achievement sono rotti (davvero un peccato, perchè è il tipo di gioco che ti spinge a farli tutti): in realtà qualcosa va storto con Steam, perchè ho giocato un paio di orette, ma mi segnala 4 minuti e nel gioco non mi segnala gli achievement, ma in Steam sì... boh?
Aggiornamento:
- gli scontri casuali nella mappa del mondo sono un palo nel culo: a parte essere noiosi scattano ogni tre passi. Fa venire il nervosismo.
- ho beccato un bug del cazzo: un baule oltre una passerella. Giravo nel dungeon cercando di capire come abbassarla, poi sono morto e quando ho ripreso la passerella era presente... evidentemente si attivava con una cosa che dovevo fare prima ma che attivava SOLO un'altra passerella, quando invece si dovevano attivare ENTRAMBE. Brutta cosa, odio queste failate...
ZioYuri78R
24-01-17, 10:14
http://steamcommunity.com/profiles/76561198360148344
Sembra una di quelle promozioni telefoniche :asd:
Influencer of the steam
ZioYuri78R
24-01-17, 10:28
https://pbs.twimg.com/media/C25_84HUoAEBEcf.jpg
Kemper Boyd
24-01-17, 10:42
Per chi pensava che il trailer di Life of a Black Tiger fosse improponibile, Sony rilancia con questo :look:
https://www.youtube.com/watch?v=U3vr4El4cmI
ZioYuri78R
24-01-17, 11:12
...
Glorfindel
24-01-17, 11:12
c'è pure un Freerange 1?
Kemper Boyd
24-01-17, 11:19
c'è pure un Freerange 1?
Si ma non l'hanno pubblicato perche' la grafica era venuta male :sisi:
Black-Dragon
24-01-17, 11:47
Vorrei segnalare aeseus partition master professional edition GRATIS in un GA promosso dall'azienda
http://www.partition-tool.com/giveaways/WindowsBlogItalia.html
Ma suppongo che reinstallando l'os e reinstallando il software la licenza venga persa per sempre?
Alastor_Tiziano
24-01-17, 12:37
vedi? :asd:
io l'ho ripreso un po' in questi giorni dopo un anno :asd:
Minchia che palle, finito oggi di fretta e furia la mano quest, proprio perché sono libero questi giorni e rischiavo di accantonarlo per sempre :asd:
Minchia che palle, finito oggi di fretta e furia la mano quest, proprio perché sono libero questi giorni e rischiavo di accantonarlo per sempre :asd:
io son fermo a Mr Satan e Cell :bua:
Alastor_Tiziano
24-01-17, 13:05
io son fermo a Mr Satan e Cell :bua:
Ahia, gli ultimi 2 capitoli sono al limite della frustrazione :asd:
fa davvero così schifo?:uhm: l'ho provato e volevo buttarci sti 15 euri
Alastor_Tiziano
24-01-17, 13:24
All'inizio diverte ... ma al trentesimo scontro, uguale ai precedenti, stufa ...
Poi vabbe, a me i giochi di combattimento non piacciono, speravo di trovare qualcosa di piu originale ed invece : la componente ruolistica è solo accennata, e gli scontri spesso diventano davvero troppo logoranti e noiosi, ti capitano quadri con decine di nemici da sconfiggere ...
fa davvero così schifo?:uhm: l'ho provato e volevo buttarci sti 15 euri
non fa affatto schifo, ma è uno di quei giochi che devi prendere a piccole dosi, perché dopo un po' ti stufi, poi passa qualche tempo e lo riprendi e poi ti ristufi :asd:
Sto giocando questo sul telefono
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.undercoders.videogamesquiz
Pensavo fosse una scematina, ma dal livello 5 diventa impegnativo e ci sono 11 livelli (sono arrivato al nono)
Lars_Rosenberg
24-01-17, 19:58
Sto giocando questo sul telefono
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.undercoders.videogamesquiz
Pensavo fosse una scematina, ma dal livello 5 diventa impegnativo e ci sono 11 livelli (sono arrivato al nono)
Io giocato molto a questo (linko perché si chiama uguale :asd:) https://play.google.com/store/apps/details?id=com.antheu.games
Bisogna indovinare il gioco da uno screenshot... sembra una cazzata, ma è divertente, anche perché ne aggiungono in continuazione quindi non basta impararseli a memoria per fare megapunteggi.
Io giocato molto a questo (linko perché si chiama uguale :asd:) https://play.google.com/store/apps/details?id=com.antheu.games
Bisogna indovinare il gioco da uno screenshot... sembra una cazzata, ma è divertente, anche perché ne aggiungono in continuazione quindi non basta impararseli a memoria per fare megapunteggi.
Ho giocato pure a quello, carino però mi beccavo sempre gli stessi quindi dopo un po' non c'era più gusto.
C'è anche da dire che è anche abbastanza facile se hai un minimo di conoscenza.
Abbiamo una sezione/topic su gli emulatori?
retrogaming, però se non ricordo male non si dovrebbe parlare degli emulatori...in quanto basta un attimo per finire nell'angolo della pirateria :asd:
retrogaming, però se non ricordo male non si dovrebbe parlare degli emulatori...in quanto basta un attimo per finire nell'angolo della pirateria :asd:
Beh ovviamente senza parlare, postare rom o postare siti di rom! :D
Senza pure andare a toccare piattaforme contemporanee! Personalmente a me interessa solo la roba pre 2000.
ZioYuri78R
25-01-17, 18:50
Sempre bello droppare una Cobblestone guardando i tornei di CSGO :smug:
Lo zio è abbonato alle cobblestone, sto giro non ho manco "guardato" una partita.
ZioYuri78R
26-01-17, 12:03
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/68170/apocalypse-now-videogioco-ufficiale-kickstarter/
Glorfindel
26-01-17, 15:48
http://gematsu.com/2017/01/ni-no-kuni-ii-coming-pc-new-gameplay-screenshots
:nerd::nerd::nerd:
Spidersuit90
26-01-17, 16:25
http://gematsu.com/2017/01/ni-no-kuni-ii-coming-pc-new-gameplay-screenshots
:nerd::nerd::nerd:
:smugdance::smugdance::smugdance::smugdance:
Anche Ace Combat 7 arriverà su PC :sisi:
Io mi sego su Eternity 2, sono contento per Ni No Kuni anche se lo conosco poco o niente, mi piacerebbe vedere una conversione anche del primo...
Anche Ace Combat 7 arriverà su PC :sisi:
L'altro era Assault Horizon, giusto?
Vogliamo più giochi di jet da caccia :rullezza: come ai tempi d'oro di Jane's F-15, F-16 Fighting Falcon, Mig 27 Fulcrum, Chuck Yeager's Air Combat... no aspè, sono andato troppo in là :asd:
L'altro era Assault Horizon, giusto?
Vogliamo più giochi di jet da caccia :rullezza: come ai tempi d'oro di Jane's F-15, F-16 Fighting Falcon, Mig 27 Fulcrum, Chuck Yeager's Air Combat... no aspè, sono andato troppo in là :asd:
Si esatto.
Glorfindel
26-01-17, 20:49
ho fatto un salto fino al soffitto in un frangente, ma per il resto RE VII per ora mi pare un gioco a nascondino
Glorfindel
26-01-17, 21:39
https://www.youtube.com/watch?v=vdI2Z3WOh5w
Egnente, mi sono preso berseria a 45€ su steam, così appena leggo che ha il potenziamento degli attributi tramite righe e colonne degli equip come in zestiria, o ha una trama di merda e diluita come zestiria, chiedo il rimborso subito.
Infatti neanche l'ho installato ancora :asd:
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Necronomicon
27-01-17, 13:30
No, non è come Zestiria. Ora il primo bonus dell'oggetto viene memorizzato dal personaggio quando "masterizza" l'equipaggiamento. Poi se non ho capito male puoi comunque migliorare i pezzi, ma sembra leggermente meno farming di merda di Zestiria
Glorfindel
27-01-17, 13:31
Egnente, mi sono preso berseria a 45€ su steam, così appena leggo che ha il potenziamento degli attributi tramite righe e colonne degli equip come in zestiria, o ha una trama di merda e diluita come zestiria, chiedo il rimborso subito.
Infatti neanche l'ho installato ancora :asd:
Io sì, scaricato ieri, sta scaricando già altra roba però, ma ne parlano molto bene.
Però non lo approfondisco subito, visto che altra roba in attesa.
No, non è come Zestiria. Ora il primo bonus dell'oggetto viene memorizzato dal personaggio quando "masterizza" l'equipaggiamento. Poi se non ho capito male puoi comunque migliorare i pezzi, ma sembra leggermente meno farming di merda di Zestiria
Ah ok, è già meglio di quel tentativo di far fare farm insensato...
Io sì, scaricato ieri, sta scaricando già altra roba però, ma ne parlano molto bene.
Però non lo approfondisco subito, visto che altra roba in attesa.
Io sto con 30 giochi in backlog e non voglio giocarne nessuno, se è carino lo inizio subito :asd:
Alastor_Tiziano
27-01-17, 14:14
Ma quanto cavolo è bello Life is strange ???
E quante cavolo di citazioni filmiche ci sono ???
ZioYuri78R
27-01-17, 22:58
E un'altro è andato :asd:
http://steamcommunity.com/games/485700/announcements/detail/501424872771246490
Need Platformica steam key! :bua:
Glorfindel
27-01-17, 23:11
solo io ho problemi questa sera a postare le immagini su Steam?
Mi dice che il servizio Cloud potrebbe essere momentaneamente non disponibile...
ZioYuri78R
27-01-17, 23:12
solo io ho problemi questa sera a postare le immagini su Steam?
Mi dice che il servizio Cloud potrebbe essere momentaneamente non disponibile...
Anche io, inoltre se scrollo la pagina delle "attività" ad un certo punto si blocca tutto :sisi:
Glorfindel
27-01-17, 23:13
sembra normale, ho trovato questo:
http://downdetector.com/status/steam
Notavo che no carica nemmeno gli achievements
ci sono 8 miliardi di giocatori su dota, per via dell'evento. Sarà per quello.
Matt_Baker91
28-01-17, 01:55
Sempre colpa vostra.:alesisi:
E grazie allo Zio per la beta di For Honor, ma tanto non mi gira.:moan:
Glorfindel
28-01-17, 10:27
piano piano...
https://www.youtube.com/watch?v=jbfBNw0B1B8
sembrerà stupido, ma è la motivazione che mi spingerebbe a cercare certi altri titoli per PS3 ora, prima che diventino introvabili, sapendo di continuare ad avere una macchina che li faccia girare.
Firephoenix
28-01-17, 10:55
Droppa mica roba buona da vendere e in tempi umani?
Ricordo i bei tempi in cui facevano degli eventi che consistevano in partite di pochi minuti in cui poteva droppare roba buona da farmare e vendere :snob:
Ma probabilmente non avrei nemmeno più la voglia di mettermici..
Per la cronaca, berseria ha un bug sui compagni che restano inattivi nel fight :asd:
Mi sono ripreso istantaneamente i soldi :asd:
Black-Dragon
29-01-17, 18:28
Per la cronaca, berseria ha un bug sui compagni che restano inattivi nel fight :asd:
Mi sono ripreso istantaneamente i soldi :asd:
Purtroppo i bug del day one sono sempre più gravi
Purtroppo i bug del day one sono sempre più gravi
Vero, solo che della Namco non mi fido affatto sia risolto, né eventualmente in che tempi :asd:
Glorfindel
29-01-17, 20:47
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16426111_10206405255249493_4666902019508111943_n.j pg?oh=510080f98a7b25bd4dca9f1da941934c&oe=5915DD1A
Black-Dragon
29-01-17, 20:55
Vero, solo che della Namco non mi fido affatto sia risolto, né eventualmente in che tempi :asd:
Ma hai fatto benissimo a chiedere il refund, se il problema viene risolto quando però si trova in giro già scontato... è come aver perso tempo e soldi
Ma hai fatto benissimo a chiedere il refund, se il problema viene risolto quando però si trova in giro già scontato... è come aver perso tempo e soldi
Son d'accordo.
Sto vizio che ogni gioco al d1 deve uscire obbligatoriamente con bug gravi deve finire.
Hanno scritto su steam che stanno guardando la segnalazione, senza dare ovviamente una minima stima di rilascio.
Ed è un bug che occorre dopo 3 ore di gioco.
Test questi sconosciuti.
Se non l'avete ancora fatto, non aggiornate i driver Nvidia alla versione 378.49
BSOD come se piovesse
Devo controllare, non vorrei me li aggiornasse in automatico
Too late, ho letteralmente appena riavviato dopo l'update
Glorfindel
30-01-17, 12:23
per ora sto notando qualche problema ogni tanto con Chrome, in effetti sembra che qualcosa non vada per il verso giusto...
Firephoenix
30-01-17, 12:40
Se non l'avete ancora fatto, non aggiornate i driver Nvidia alla versione 378.49
BSOD come se piovesse
Oh shieit :asd:
Per ora va tutto be
Va beh dai, meglio di quella volta che i nuovi driver ti bloccavano le ventole e ti bruciavano la vga :asd:
Va beh dai, meglio di quella volta che i nuovi driver ti bloccavano le ventole e ti bruciavano la vga :asd:
Basta che 'un porti sfiga :pippotto:
REPORT: Deus Ex on hiatus for the foreseeable future (http://www.mcvuk.com/news/read/report-deus-ex-on-hiatus-for-the-foreseeable-future/0178185)
Diciamo tutti grazie a Square Enix per aver mandato in merda un'altra serie.
ora vuole mandare in merda la marvel :fag:
Prima volte che mi chiedono soldi tramite Steam :asd:
Sta invitando tutta la mia lista amici in questo momento:
http://steamcommunity.com/id/Tupacking
Glorfindel
30-01-17, 15:27
ci sta provando con tutti, io ho rifiutato la richiesta di amicizia: di sicuro mi avrebbe chiesto i soldi per i giochi perchè... non può mangiare...
ora vuole mandare in merda la marvel :fag:
Ci ha già pensato Disney.
Spero abbiano dato un rimborso per i danni causati.
Black-Dragon
30-01-17, 21:40
senti ti sono sincero io lunedi devo ricevere stipendio ma non ho nulla a casa x mangiare ti volevo chiedere se potevi anticiparmi 20€ e lunedi te li ridavo xfavore
Comunque la questione dei driver nvidia è preoccupante, ogni fottuto aggiornamento ci sono o bsod o altri problemi
Ci ha già pensato Disney.
La disney c'entra relativamente. I coglioni lato games sono tutti uomini marvel.
E non hanno assolutamente idea di cosa facciano.
Ora, non so in questo quanto topolino possa influire
Lars_Rosenberg
30-01-17, 22:08
Deus Ex :bua:
Comunque sembra che Mankind Divided abbia veduto relativamente poco, il motivo è sicuramente quello dato che la storia è stata lasciata in sospeso.
sfanculato grazie all'avviso di LordOrion :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Comunque sembra che Mankind Divided abbia veduto relativamente poco, il motivo è sicuramente quello dato che la storia è stata lasciata in sospeso.
in pratica hanno ibernato il franchise, ho capito bene? :uhm:
ZioYuri78R
30-01-17, 22:49
Deus Ex GO, Lara Croft GO e Hitman GO aggratis su Amazon (versioni per cellucoso) :sisi:
Deus Ex GO, Lara Croft GO e Hitman GO aggratis su Amazon (versioni per cellucoso) :sisi:
hai comprato un cellucoso zio?
Spero abbiano dato un rimborso per i danni causati.
Da quel che ricordo, era tipo 7 anni fa, si parlava delle 9800gt, nvidia ritiro subito i driver e apri un sistema per il risarcimento delle schede bruciate tramite consegna per accertamento.
Non ci furono tanti casi, ma ci furono.
Uno dei motivo per cui evito le Nvidia se non le devo usare per un macchina high-end. Sono una rottura per i driver che probabilmente non ti servono.
Ci gioca sul 3310. :sisi:
ZioYuri78R
31-01-17, 10:34
Ci gioca sul 3310. :sisi:
:snob:
Comunque no.
quello e i dobloni sonanti della disney
ZioYuri78R
31-01-17, 12:12
https://twitter.com/TrumpDraws
:asd:
Povero Trump, come si fa a non volergli bene? :cattivo:
Il nuovo Conan sembra avere le palle...
https://pbs.twimg.com/tweet_video_thumb/C3c-L50UoAEhBKF.jpg
Harlan Draka
31-01-17, 12:43
ma che è? XD
Il nuovo Conan Exiles.
Creazione del personaggio
https://video.twimg.com/tweet_video/C3c5XdKUcAAE8iS.mp4
Glorfindel
31-01-17, 12:59
sembra che stia cagando le palle
Alastor_Tiziano
31-01-17, 14:10
Sbaglio o "Life is strange" ha rubato almeno il 90% della storia del film "The butterfly effect" ??? :asd:
Cmq capolavoro :sisi:
ZioYuri78R
31-01-17, 14:10
Ma non doveva essere free to play?
Conancoso intendo.
Sbaglio o "Life is strange" ha rubato almeno il 90% della storia del film "The butterfly effect" ??? :asd:
Cmq capolavoro :sisi:
inviato dal mio huawei P9 litebella citazione, ma in realtà anche butterfly effect non mi pare che sia stato il primo a trattare l'argomento (la trilogia di ritorno al futuro è ben antecedente e i protagonisti erano già teen...)
OT: se piace l'argomento dei paradossi temporali, consiglio vivamente questo film:
https://www.amazon.it/Predestination-Ethan-Hawke/dp/B0172PWVHU/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1485870372&sr=1-2&keywords=predestination
che (IMHO) ha la trama più contorta mai concepita, infatti serve anche un po' di sospensione dell'incredulità, ma è una incredibile sequenza di twist narrativi sempre in crescendo, fino a un finale totalmente folle e spiazzante
Glorfindel
31-01-17, 14:53
ragà, è incredibile:
sulla mia ricaricabile ero andato sotto di 24 centesimi (sì, ben 24 euro/100), e non me ne ero accorto.
Ebbene, la banca mi ha spedito una lettera per segnalarmelo.
Ora, devo solo capire se questa manfrina costi più di 24 centesimi...