Visualizza Versione Completa : [Circolino] Il Baretto di City 17
Glorfindel
24-06-16, 09:18
Io dico solo che Milano all'apertura non riusciva a fare prezzo per eccesso di ribasso e che l'oro è schizzato ai massimi storici :asd:
le borse sono troppo sensibili a qualsiasi cosa nel breve tempo, anche a un attacco terroristico.
Gli effetti vanno visti nel medio termine.
direi che è arrivata l'ora di prendersi un lingottino...
Troppo tardi, si è già impennato ai livelli della crisi del 2008! :bua: Hanno già fatto tutti cassa in previsione di cazzi amari come 10 anni fa.
Glorfindel
24-06-16, 09:21
È stato un voto di pancia dei "Leghisti Inglesi" che hanno scaricato tutta la loro incompetenza su Bruxel, perché è sempre più facile dare la colpa agli altri. Su lungo periodo chi lo sa.....ma nei prossimi anni non ci guadagnano di sicuro. Se vogliono continuare a commerciare con l'europa devo ritrattare e di sicuro pagheranno più di prima.
In ogni caso ci sono topic nel sotto forum politico, meglio lasciare il baretto politica-free.
Ma sarebbe un ulteriore segnale di arroganza dei burocrati europei se ci pensi, che potrebbero creare ulteriori malcontenti a chi ora sta in Europa.
Una Europa che pensa di fare pagare ad un altro stato una decisione del genere, usando il ricatto come arma, è una Europa che potrà solo continuare a sfaldarsi. E parliamo di una Europa che ORA non funziona.
Il punto è:
l'Europa deve cambiare marcia ORA e non fare la cattivella sbruffona. Deve cambiare marcia per DIMOSTRARE al Regno Unito che si poteva cambiare marcia, non che ora la pagherà cara.
E' questo il punto.
Ma sarebbe un ulteriore segnale di arroganza dei burocrati europei se ci pensi, che potrebbero creare ulteriori malcontenti a chi ora sta in Europa.
Una Europa che pensa di fare pagare ad un altro stato una decisione del genere, usando il ricatto come arma, è una Europa che potrà solo continuare a sfaldarsi. E parliamo di una Europa che ORA non funziona.
Il punto è:
l'Europa deve cambiare marcia ORA e non fare la cattivella sbruffona. Deve cambiare marcia per DIMOSTRARE al Regno Unito che si poteva cambiare marcia, non che ora la pagherà cara.
E' questo il punto.
Si dimostrano le cose facendogliela pagare cara, se metti gli stessi trattati di prima sai quanto gli frega agli UK che adesso hai cambiato marcia? Meno di zero
Glorfindel
24-06-16, 09:28
Si dimostrano le cose facendogliela pagare cara, se metti gli stessi trattati di prima sai quanto gli frega agli UK che adesso hai cambiato marcia? Meno di zero
Una Europa dei popoli che se ne strafotte dei suoi popoli (dato di fatto) vuole farla pagare a chi? Io scapperei da un posto così, ma scherzi?
Che posto è quello in cui dici di volere fare una cosa bella ma se non ci stai, perchè la cosa bella non la fai, vieni minacciato di essere preso a calci in culo?
Che posto è?
Il punto è:
E' questo il punto.
Tutti pagano per usare il mercato europeo, se sei "socio" paghi meno di chi "viene da fuori" è sempre stato così. Non è ripicca.
Glorfindel
24-06-16, 09:32
Tutti pagano per usare il mercato europeo, se sei "socio" paghi meno di chi "viene da fuori" è sempre stato così. Non è ripicca.
no, voi ragionate in termini prevalentemente finanziari, il guaio proprio di questa europa, costruita su quella base.
La gente che ha votato NO evidentemente vede anche ALTRE COSE: se poi vuoi fargliela pagare, non sei uno che chiede il rispetto di un contratto, ma un arrogante che insiste a non cercare soluzioni.
Siamo rimasti nel 2014 che noi italiani volevamo cambiare le cose in Europa.
ZERO. Ma di cosa parliamo?
Una Europa dei popoli che se ne strafotte dei suoi popoli (dato di fatto) vuole farla pagare a chi? Io scapperei da un posto così, ma scherzi?
Che posto è quello in cui dici di volere fare una cosa bella ma se non ci stai, perchè la cosa bella non la fai, vieni minacciato di essere preso a calci in culo?
Che posto è?
Un posto con delle regole e doveri
Non fai semplicemente quel che cazzo ti pare
Glorfindel
24-06-16, 09:35
non so, io sento parlare Alberto Bagnai e sono completamente d'accordo con lui al 100%
e lui è un economista.
- - - Aggiornato - - -
Un posto con delle regole e doveri
Non fai semplicemente quel che cazzo ti pare
Regole e doveri
i diritti sono una opzione?
Per me è tutta colpa dei saldi Steam che sono iniziati male: avessero messo il solito minigame da rimanere connessi 20 ore al giorno nessuno avrebbe votato un bel niente in tutto il mondo :sisi:
Dai Glor, c'è la sezione politica del forum per questo.
Glorfindel
24-06-16, 09:37
ci salverà Gabe, lui sì che fa girare l'economia.
Non ho una lira, ma un cinquantone a lui glielo passo!!!
;361583']Per me è tutta colpa dei saldi Steam che sono iniziati male: avessero messo il solito minigame da rimanere connessi 20 ore al giorno nessuno avrebbe votato un bel niente in tutto il mondo :sisi:
This!
Referendum per entrare nello Stato di Gaben.......probabilmente la sua pancia......
Glorfindel
24-06-16, 09:38
un pezzo di budella di Gabe a ciascuno: ce n'è per tutti
Troppo tardi, si è già impennato ai livelli della crisi del 2008! :bua: Hanno già fatto tutti cassa in previsione di cazzi amari come 10 anni fa.
l'investimento nell'oro è sempre bene farlo...son quelle cose che ci guadagni a prescindere
ZioYuri78R
24-06-16, 10:25
E il GabeDolla si impenna :smugranking:
l'investimento nell'oro è sempre bene farlo...son quelle cose che ci guadagni a prescindere
Indubbiamente, mettersi 10k in oro murati in casa fa sempre bene.
Glorfindel
24-06-16, 10:59
5.0
https://it.dolphin-emu.org/blog/2016/06/24/dolphin-50-release/?cr=it
qui a l'hondon è tutto un wtf :uhm:
direi che è arrivata l'ora di prendersi un lingottino...
l'ora buona era ieri :asd:
oh spettacolo comunque il nuovo dolphin :pippotto:
E il GabeDolla si impenna :smugranking:
Ho realizzato adesso che questo Brexit è una montatura fatta apposta per abbassare il cambio Dollaro-Sterlina e pagare ancora meno i saldi: gli inglesi vogliono fregare il sommo GABE :rotfl:
(in b4 si ma così pagano di più, non di meno :bua: )
Glorfindel
24-06-16, 12:03
magari oggi potremmo comprate una GTX 1070 a 300 euro da Amazon UK :tsk:
ZioYuri78R
24-06-16, 12:44
qui a l'hondon è tutto un wtf :uhm:
Dai dicci moar, fai foto de laggente che spacca le vetrine e depreda i supermercati :pippotto:
l'ora buona era ieri :asd:
Esatto. :asd:
E sai qual è il bello? Che io ci avevo anche pensato: sapevo che dovevo farlo e non è un ragionamento a posteriori, gli scenari erano 3: GB dentro all'euro -> cambia niente, GB fuori dall'euro -> fottesega generale e cambia niente, GB fuori dall'euro -> oro aumenta; in pratica a fronte di due casi con perdita nulla ne avrei avuto uno con guadagno. :bua:
magari oggi potremmo comprate una GTX 1070 a 300 euro da Amazon UK :tsk:
+250€ di spese di spedizione :bua:
+250€ di spese di spedizione :bua:
+ dogana. :asd:
Glorfindel
24-06-16, 13:18
ma no dai, stanno dipingendo la cosa come catastrofica :asd:
Perché è catastrofica. La Gran Bretagna da ieri non esiste più: la Scozia sta per indire un nuovo referendum per l'indipendenza (che questa volta sarà vinto) e l'Irlanda del Nord vuole tornare a far parte dell'Irlanda.
Francamente sono soddisfatto. Ritengo il voto di ieri un suicidio collettivo, e preferisco che a farlo siano gli inglesi che toh, i miei connazionali.
Dai dicci moar, fai foto de laggente che spacca le vetrine e depreda i supermercati :pippotto:
E ragazzini che strappano pezzi di carta (vediamo se riconoscete questa citazione :asd:)
Comunque voglio vedere la gente che si tuffa di testa nel Tamigi tra un paio di mesi
Glorfindel
24-06-16, 14:40
Perché è catastrofica.
qui il problema ora diventano loro, e noi i furbi nel paradiso terrestre.
Piuttosto comincerei a farmi un pò di domande su cosa non funziona, non sulle conseguenze di qualcuno che comincia a stancarsi.
siamo in anni di cambiamenti epocali in Europa e questi non si fanno con riformette nazionali giusto per: ma mediante botte e botte forti.
E quando ciò avviene, chiediamoci perchè
Invece vedo che qui si cavalca la moda del disfattismo: siamo già nel disfacimento.
ma smettiamola.
qui il problema ora diventano loro, e noi i furbi nel paradiso terrestre.
Piuttosto comincerei a farmi un pò di domande su cosa non funziona, non sulle conseguenze di qualcuno che comincia a stancarsi.
siamo in anni di cambiamenti epocali in Europa e questi non si fanno con riformette nazionali giusto per: ma mediante botte e botte forti.
E quando ci avviene, chiediamoci perchè
Ok.
E ragazzini che strappano pezzi di carta (vediamo se riconoscete questa citazione :asd:)
il matto del vecchio forum che aveva strappato tutti i tgm non ricordo per quale motivo? :look:
Glorfindel
24-06-16, 14:47
eh, ok, hanno chiamato a decidere un popolo e non ci sta bene: non so, mandiamo 3 persone a decidere per tutti, e che decidano tutte e 3 dall'altra parte.
- - - Aggiornato - - -
piuttosto, siate ottimisti e vedete questa come una botta all'Europa (perchè il Regno Unito non è l'Italia):
probabilmente proprio questi scossoni potrebbero servire a rivedere molte delle cose che non funzionano.
non elezioncine con mezzo paese astenuto che manda in Europa gente a continuare a dormire...
Meglio non votare che votare "di protesta" chi fa la caciara populista più grossa. Comunque avete ragione meglio lasciare la politica fuori dal circolino
Glorfindel
24-06-16, 14:51
Meglio non votare che votare "di protesta" chi fa la caciara populista più grossa. Comunque avete ragione meglio lasciare la politica fuori dal circolino
ultima e poi smetto: se non voti di protesta, lasci gli interessati allo status quo via libera per continuare a supportare lo status quo.
se tu, incazzato, non voti, quello che si fa gli appaltini passati dal politico vota: 1-0 per lui. E continuerà a farsi gli appaltini, perchè rivoterà lo stesso politico...
come hanno detto stamane in una trasmissione, il contrario del populismo oggi è la demagogia...
eh, ok, hanno chiamato a decidere un popolo e non ci sta bene: non so, mandiamo 3 persone a decidere per tutti, e che decidano tutte e 3 dall'altra parte.
È quello che succede dapertutto, per tutto, non ti sei mai chiesto, ad esempio, perché, chessò, in una fabbrica decide un cerchio ristretto di persone, invece dei 300 operai che ci lavorano?
Throwing these out there
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13522051_10210299584954419_1627330283638801188_n.j pg?oh=9a052013ae1b962f65d123965e9cba10&oe=580F1F56
http://it.ign.com/forum/attachments/upload_2016-6-24_10-15-1-png.10855
Glorfindel
24-06-16, 14:57
È quello che succede dapertutto, per tutto, non ti sei mai chiesto, ad esempio, perché, chessò, in una fabbrica decide un cerchio ristretto di persone, invece dei 300 operai che ci lavorano?
Throwing these out there
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13522051_10210299584954419_1627330283638801188_n.j pg?oh=9a052013ae1b962f65d123965e9cba10&oe=580F1F56
http://it.ign.com/forum/attachments/upload_2016-6-24_10-15-1-png.10855
già, appunto, te lo sei mai chiesto?
Li ho sempre considerati praticamente sininimi
già, appunto, te lo sei mai chiesto?
Si, la risposta è che la metà di questi operai a malapena sa fare le moltiplicazioni
e perchè dovrebbero scegliere solo i 300 operai? io ci metterei anche le rispettive famiglie, nonchè tutti i lavoratori dell'indotto e le rispettive famiglie di questi ultimi
e mi raccomando eh, decisioni solo all'unanimità!
ci rivolgiamo a questo o quel fornitore? finchè non si è d'accordo tutti (qualche migliaio di persone) non si fa nulla :sisi:
Glorfindel
24-06-16, 15:05
Si, la risposta è che la metà di questi operai a malapena sa fare le moltiplicazioni
giusto.
gli economisti che hanno aiutato a creare questa Europa mi indichi in cosa sono specializzati, se non nel dormire sulle poltrone?
e 300 operai che non sanno fare le moltiplicazioni quindi è giusto che abbassino la testa e ubbidiscano alle decisioni di pochi illuminati? Che illuminati non sono?
Ok Glor, facciamo votare ogni cosa alla rete e chiudiamola qui.
ultima e poi smetto...
Datti alla politica, ma fuori dal circolino! :asd:
:caffe:
Glorfindel
24-06-16, 15:08
Ok Glor, facciamo votare ogni cosa alla rete e chiudiamola qui.
Questa è una risposta davvero di basso valore:
non ho capito ora cosa c'entri il M5S?
Signori, c'è stato un referendum, il popolo in maggioranza ha deciso (chi vince le elezioni non dovrebbe chiedere allo stesso popolo se può farlo?).
Ora aspettate e vediamo cosa succede: di cosa vi lamentate? Volevate decidere VOI per loro?
giusto.
gli economisti che hanno aiutato a creare questa Europa mi indichi in cosa sono specializzati, se non nel dormire sulle poltrone?
e 300 operai che non sanno fare le moltiplicazioni quindi è giusto che abbassino la testa e ubbidiscano alle decisioni di pochi illuminati? Che illuminati non sono?
Quindi per te è meglio se il destino di una nazione sia decisa dai vecchietti campagnoli di suddetta nazione, la cui maggioranza non fa altro che correre dietro a slogan tipo STOP IMMIGRAZIONE
Ok
Questa è una risposta davvero di basso valore:
non ho capito ora cosa c'entri il M5S?
Signori, c'è stato un referendum, il popolo in maggioranza ha deciso (chi vince le elezioni non dovrebbe chiedere allo stesso popolo se può farlo?).
Ora aspettate e vediamo cosa succede: di cosa vi lamentate? Volevate decidere VOI per loro?
Era per dire.....in scia al discorso "perché devono decidere in pochi". In ogni caso c'è la sezione politica.
Elite: Dangerous
mouse e tastiera o controller?
Io uso Joystick + tastiera :asd:
Glorfindel
24-06-16, 15:15
Quindi per te è meglio se il destino di una nazione sia decisa dai vecchietti campagnoli di suddetta nazione, la cui maggioranza non fa altro che correre dietro a slogan tipo STOP IMMIGRAZIONE
Ok
ripeto:
alle Europee ha votato circa la metà degli italiani e il 40% è andato ad un partito.
In quel caso il volere del popolo era giusto. Ok.
Ora si scopre che un referendum non ha valore solo perchè non raggiunge un quorum, e si deride chi ha perso (ma con numeri maggiori del 40% di cui sopra...) quando invece lo stravinse, e che quando è chiamato a farlo un intero paese su una questione delicata... non si può.
Lì ci sono 2 schieramenti, non ci sono campagnoli allo sbando. Uno schieramento dice SI, e c'è chi lo vota, un altro dice NO e c'è chi lo vota.
Quindi stacci al gioco, funziona così la democrazia.
Ora sta a chi ha vinto quella scelta dimostrare qualcosa, ovvero che non accadano catastrofi.
Nel contempo sta a chi si ritiene deluso (l'europa?) dimostrare che si sbagliavano: al momento non esistono fatti, se non che l'Europa è solo una comunità finanziaria.
Ho una grand voglia di vedermi un filmato di gameplay di TEAM FORTRESS 2..........nessun'altro?
ripeto:
alle Europee ha votato circa la metà degli italiani e il 40% è andato ad un partito.
In quel caso il volere del popolo era giusto. Ok.
Ora si scopre che un referendum non ha valore solo perchè non raggiunge un quorum, e si deride chi ha perso (ma con numeri maggiori del 40% di cui sopra...) quando invece lo stravinse, e che quando è chiamato a farlo un intero paese su una questione delicata... non si può.
Lì ci sono 2 schieramenti, non ci sono campagnoli allo sbando. Uno schieramento dice SI, e c'è chi lo vota, un altro dice NO e c'è chi lo vota.
Quindi stacci al gioco, funziona così la democrazia.
Ora sta a chi ha vinto quella scelta dimostrare qualcosa, ovvero che non accadano catastrofi.
Nel contempo sta a chi si ritiene deluso (l'europa?) dimostrare che si sbagliavano: al momento non esistono fatti, se non che l'Europa è solo una comunità finanziaria.
Chi ha mai parlato di europee italiane qua?
Li quelli che han votato per il brexit sono per la maggior parte vecchi ultra 50-60 enni, e per quasi la totalità in inghilterra, fuori dalla city of london, basta guardade le due immagini che ho messo poco prima
Glorfindel
24-06-16, 15:23
Chi ha mai parlato di europee italiane qua?
Li quelli che han votato per il brexit sono per la maggior parte vecchi ultra 50-60 enni, e per quasi la totalità in inghilterra, fuori dalla city of london, basta guardade le due immagini che ho messo poco prima
50-60 anni vecchi? E chi sei tu per giudicare o creare etichette?
Sai una cosa? Quando andai a Cambridge, ospite di una settantenne, l'ultimo giorno all'ultimo secondo decise di accompagnarmi lei in macchina all'aeroporto, sotto una tormenta, e mi disse che avrebbe desiderato che tornassi a farle visita. Una persona coltissima, istruita che addirittura teneva riunioni davanti il tè il pomeriggio con amici per parlare di tutto, politica compresa.
Una persona con grandi doti di intendere e volere.
Ora vengo a sapere che quella è gente che dovrebbe nascondersi?
Mentre i ragazzi ubriachi il venerdì sera per le strade invece hanno il diritto di decidere da soli?
Il paragone delle europee significa questo: che tutte le decisioni, anche quelle per la realizzazione di un nuovo parlamento e del successivo governo, passano dal popolo. Rincoglioniti di 20 anni compresi.
Kemper Boyd
24-06-16, 15:25
Gente, la politica IN BACKSTAGE. Non e' difficile.
ma quindi che sconti nuovi ci sono in vista per stasera? :fag:
Il populismo di City 17...che poi dimostra che il sistema dei Combine era quello giusto :asd3:
ZioYuri78R
24-06-16, 15:28
:popcorn:
Comunque secondo me è illuminante come "noi" che siamo al "sicuro" stiamo perdendo il 10% in borsa, mentre gli inglesi solo il 4% :asd:
Joystick + tastiera :snob:
ma quindi che sconti nuovi ci sono in vista per stasera? :fag:
Io vorrei sapere se gli sconti giornalieri rimangono per tutta la settimana (quindi arraffo fin da subito) o se durano solo per quel giorno giorno. Non mi ricordo più com'era a Natale :|
Non sono l'unico! :evviva:
;362430']Io vorrei sapere se gli sconti giornalieri rimangono per tutta la settimana (quindi arraffo fin da subito) o se durano solo per quel giorno giorno. Non mi ricordo più com'era a Natale :|
Sono solo highlits quelli, non ci sono sconti a tempo
Il populismo di City 17...che poi dimostra che il sistema dei Combine era quello giusto :asd3:
Nel fantastico mondo dell'impossibile lo è :asd:
Comunque secondo me è illuminante come "noi" che siamo al "sicuro" stiamo perdendo il 10% in borsa, mentre gli inglesi solo il 4% :asd:
Ma "noi" non siamo al sicuro :asd:
ZioYuri78R
24-06-16, 15:36
Sono solo highlits quelli, non ci sono sconti a tempo
Nel fantastico mondo dell'impossibile lo è :asd:
Ma "noi" non siamo al sicuro :asd:
Come no? E' quello che ripetono ai telegiornali da stamattina :sisi:, se lo dice la tivvù io ci credo :snob:
Come no? E' quello che ripetono ai telegiornali da stamattina :sisi:, se lo dice la tivvù io ci credo :snob:
Aspetta aspetta, quale telegiornale? Studio Aperto o niente eh
Per chi chiedeva, non ci sono nuovi sconti stasera su steam, tutti i giochi sono scontati da ieri fino al 4 luglio, in home cambiano solo i giochi che vengono mostrati.
Per chi chiedeva, non ci sono nuovi sconti stasera su steam, tutti i giochi sono scontati da ieri fino al 4 luglio, in home cambiano solo i giochi che vengono mostrati.
Ricapitolando:
Niente evento.
Niente saldi a tempo.
Niente uber-sconti.
È davvero uno dei peggiori saldi della storia. Speriamo almeno in qualche indizio per l'ARG :nono:
ZioYuri78R
24-06-16, 16:24
;362501']Ricapitolando:
Niente evento.
Niente saldi a tempo.
Niente uber-sconti.
È davvero uno dei peggiori saldi della storia. Speriamo almeno in qualche indizio per l'ARG :nono:
https://www.reddit.com/r/HalfLife/comments/4pi33x/valve_stop_it/
Non ho ancora avuto la possibilità di accedere a steam dall'inizio dei saldi ma mi anticipo... qualcuno vuole condividere l'acquisto di un 4pack di Rise of Nations?
;362501']Ricapitolando:
Niente evento.
Niente saldi a tempo.
Niente uber-sconti.
E poi c'è chi dice che la situazione non è catastrofica.
Kemper Boyd
24-06-16, 16:45
I saldi a tempo sono stati sacrificati sull'altare del refund.
;362501']Ricapitolando:
Niente evento.
Niente saldi a tempo.
Niente uber-sconti.
Niente saldi a tempo per me è un plus
I saldi di gog che mi costringevano a guardare ogni due ore, brrr
Harlan Draka
24-06-16, 16:51
i saldi a tempo erano un pò una fregatura quando aumentavano uno sconto messo pochi giorni prima
Glorfindel
24-06-16, 17:00
meglio che non ci siano più quelli a tempo: in un certo senso frenavano anche gli acquisti.
magari volevi un titolo, ma aspettavi lo sconto giornaliero maggiore e non arrivava... oppure compravi e il giorno dopo te lo ritrovavi a 5 euro di meno... tutto meno che piacevole.
ZioYuri78R
24-06-16, 17:03
http://store.steampowered.com/app/380950
Scontone :smug:
Ma devo resistere :nono:
Quelli a tempo di Steam erano una gran cosa, basta sapere come funzionavano e non sbagliavi mai.
Eric Starbuck
24-06-16, 17:08
Si infatti! quelli a tempo erano una figata perchè avevi comunque 12 ore per comprare... non ogni 2 come su GOG.
Se poi il tuo gioco target non veniva inserito in quelli a tempo, lo potevi comprare alla fine dei saldi, tipo l'ultimo giorno... in cui tornavano anche tutti i saldi giornalieri dei giorni precedenti.
Si infatti! quelli a tempo erano una figata perchè avevi comunque 12 ore per comprare... non ogni 2 come su GOG.
Se poi il tuo gioco target non veniva inserito in quelli a tempo, lo potevi comprare alla fine dei saldi, tipo l'ultimo giorno... in cui tornavano anche tutti i saldi giornalieri dei giorni precedenti.
Esatto o compravi nei flash o l'ultimo giorno (anzi spesso erano gli ultimi 2 giorni).
Gli Insomnia di GOG sono proprio hardcore! :bua:
https://www.reddit.com/r/HalfLife/comments/4pi33x/valve_stop_it/
Già visto, ma è bello sapere di non essere l'unico a bazzicare certi subreddit abbandonati dal sommo GABE :sisi:
E poi c'è chi dice che la situazione non è catastrofica.
Appunto! Se avessero lasciato i saldi (o almeno messo un qualche evento), tutto il macello della Brexit si sarebbe potuto evitare :asd:
No vabbè :asd:
https://www.washingtonpost.com/news/the-switch/wp/2016/06/24/the-british-are-frantically-googling-what-the-eu-is-hours-after-voting-to-leave-it/?campaign_id=A100&campaign_type=Email
I brits cercano su google cosa sia la UE e cosa ne comporta l'uscita, qualche ora dopo che sono stati chiusi i seggi :asd:
No vabbè :asd:
https://www.washingtonpost.com/news/the-switch/wp/2016/06/24/the-british-are-frantically-googling-what-the-eu-is-hours-after-voting-to-leave-it/?campaign_id=A100&campaign_type=Email
I brits cercano su google cosa sia la UE e cosa ne comporta l'uscita, qualche ora dopo che sono stati chiusi i seggi :asd:
Letto anche io :bua: Ieri intervistarono uno che disse (più o meno) "voto per uscire perchè ci sono troppi immigrati, quando vado dal medico devo aspettare tutti gli immigrati davanti a me" :rotfl:
Harlan Draka
24-06-16, 18:48
farlo prima di votare no? :asd:
Glorfindel
24-06-16, 18:50
beh dai, conosco gente che alle europee ha votato PD perchè Renzi aveva promesso gli 80 euro... proprio per quello eh!
ricordo addirittura una commessa in un panificio: per forza, mi fanno comodo. Lo facciamo vincere e poi ci darà gli 80 euro.
Tiriamo in ballo una cosa che non c'entra una minchia perchè sì :asd:
Glorfindel
24-06-16, 18:55
Tiriamo in ballo una cosa che non c'entra una minchia perchè sì :asd:
eh no, perchè fa comodo quando si va a votare per una cosa non sapendo cosa si vota...
però quando si va a votare un'altra cosa non sapendo cosa si vota non c'entra nulla :asd:
seems legit :sisi:
Maybeshewill
24-06-16, 18:56
Ridurre tutti quelli hanno votato ad un articolo di giornale mi sembra stupido.
In verità tutti quelli che hanno fatto la ricerca su google
Glorfindel
24-06-16, 18:58
e per una volta concordo
beh dai, conosco gente che alle europee ha votato PD perchè Renzi aveva promesso gli 80 euro... proprio per quello eh!
ricordo addirittura una commessa in un panificio: per forza, mi fanno comodo. Lo facciamo vincere e poi ci darà gli 80 euro.
Conosco gente che ha votato Silvio perché toglieva l'ici, conosco gente che ha votato Silvio perché non ha venduto Kaka...
Inviato da un sarcazzo volante.
Glorfindel
24-06-16, 19:05
Conosco gente che ha votato Silvio perché toglieva l'ici, conosco gente che ha votato Silvio perché non ha venduto Kaka...
Appunto potremmo fare tanti esempi di gente che vota non sapendo cosa.
Qui siamo fuori luogo ma c'è in giro un video su YT in cui viene chiesto alla gente perchè votava De Luca e per quale motivo... una risata dopo l'altra.
Quella stessa gente magari, alla stessa maniera, dopo il voto si informava... ma votiamo il sindaco o il governatore della Regione?
Alla fine la cosa migliore è finire sotto l' emperor of mankind, sperando che non si senta in vena di fare il negazionista e spezzi il collo ad horus :sisi:
Glorfindel
24-06-16, 19:16
dai io sono positivo
dai io sono positivo
È per questo che attrai tanta negatività contro di te :caffe:
eh no, perchè fa comodo quando si va a votare per una cosa non sapendo cosa si vota...
però quando si va a votare un'altra cosa non sapendo cosa si vota non c'entra nulla :asd:
seems legit :sisi:
No è che mi sta enormemente sul cazzo sentire "ehhhhhh ma gli altri". Si stava parlando della brexit, le europee e Renzi sono un'altra storia.
Bhe è ovvio che non sono tutti così, ma è un dato che fa "sorridere" lo stesso, fosse stato anche un aumento dell'1%.
Glorfindel
24-06-16, 19:23
No è che mi sta enormemente sul cazzo sentire "ehhhhhh ma gli altri". Si stava parlando della brexit, le europee e Renzi sono un'altra storia.
sì, ma tu non sfotti la Brexit, ma il fatto che la gente non sappia cosa votare.
quindi parli di qualcosa di estendibile anche ad altre questioni, se poi sono personalmente scomode non sono problemi miei. Le dinamiche sono equivalenti.
sì, ma tu non sfotti la Brexit, ma il fatto che la gente non sappia cosa votare.
quindi parli di qualcosa di estendibile anche ad altre questioni, se poi sono personalmente scomode non sono problemi miei. Le dinamiche sono equivalenti.
No io parlo della cosa in relazione alla brexit anche perchè hanno un'importanza leggermente diversa eh. Non mi sembra difficile da capire. La brexit ha effetti potenziali su tutti i cittadini dell'unione, perdonami se trovo quantomeno discutibile le persone che sono chiamate a decidere una cosa del genere non si prendano la responsabilità di cercare di capire seriamente cosa stanno votando.
Disprezzo allo stesso modo anche chi vota Renzi per gli 80 euro comunque :asd:
Glorfindel
24-06-16, 19:33
No io parlo della cosa in relazione alla brexit anche perchè hanno un'importanza leggermente diversa eh. Non mi sembra difficile da capire. La brexit ha effetti potenziali su tutti i cittadini dell'unione, perdonami se trovo quantomeno discutibile le persone che sono chiamate a decidere una cosa del genere non si prendano la responsabilità di cercare di capire seriamente cosa stanno votando.
Disprezzo allo stesso modo anche chi vota Renzi per gli 80 euro comunque :asd:
lo so, ma per me il problema è che non dovremmo trattare questioni di peso diverso in modo diverso.
Io vorrei che la gente votasse informata sempre: a volte anche quella che sembra una cavolata può creare danni. Magari non a un popolo intero, magari agli abitanti di una piccola città sì.
Ma il primo Warcraft (e magare il 2) lo si può ancora trovare da qualche parte, magare in italiano?
ZioYuri78R
24-06-16, 19:58
Scommetto che se posto figa larga oggi non si accorge nessuno :uhm:
Esatto. :asd:
E sai qual è il bello? Che io ci avevo anche pensato: sapevo che dovevo farlo e non è un ragionamento a posteriori, gli scenari erano 3: GB dentro all'euro -> cambia niente, GB fuori dall'euro -> fottesega generale e cambia niente, GB fuori dall'euro -> oro aumenta; in pratica a fronte di due casi con perdita nulla ne avrei avuto uno con guadagno. :bua:
già :bua:
nemmeno io mi son buttato...
Glorfindel
24-06-16, 20:01
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/262714246048302117/5B3C45EF802CA4B87D516181022CCD7EA564AB13/
Dipende se è inglese o meno.
Perché è catastrofica. La Gran Bretagna da ieri non esiste più: la Scozia sta per indire un nuovo referendum per l'indipendenza (che questa volta sarà vinto) e l'Irlanda del Nord vuole tornare a far parte dell'Irlanda.
Erin go bragh
- - - Aggiornato - - -
:rotfl:
Matt_Baker91
24-06-16, 20:15
Quelli a tempo di Steam erano una gran cosa, basta sapere come funzionavano e non sbagliavi mai.
Ho una grand voglia di vedermi un filmato di gameplay di TEAM FORTRESS 2..........nessun'altro?
Dovremmo fondare un nostro partito.:uhm:
Qui il programma https://youtu.be/P_bCA2dKGFQ
No nho ancora avuto la possibilità di accedera steam dall'inizio dei saldi ma mi anticipo... qualcuno vuole partecipare ad un 4pack di Rise of Nations?
Da quanto tempo lo cerchi?:pippotto:
Boh, credo dai saldi natalizi. :asd:
Alla buon'ora! :D
Ma il primo Warcraft (e magare il 2) lo si può ancora trovare da qualche parte, magare in italiano?
Blizzard store? Se non ci sono lì non esistono più.
Li c'è solo il 3, del primo e del due se ne parla solo nella sezione lore di World of Warlcraft.
http://www.pcgamer.com/how-wasd-became-the-standard-pc-control-scheme/
Il Sommo GABE non usa WASD ma ESDF! :wtf:
Io ho sempre usato TFGH.
--------------------------------------
Partono bene per fare concorrenza a Twitch!
https://gaming.youtube.com/game/UCvhB9WttEymyiP8ikmBhdzg
;363288']http://www.pcgamer.com/how-wasd-became-the-standard-pc-control-scheme/
Il Sommo GABE non usa WASD ma ESDF! :wtf:bravu!
(io uso i pulsanti del mouse :tsk:)
Spidersuit90
25-06-16, 09:25
Potrebbe avere senso :sisi:
Con ESDF ti tieni da parte i tasti sulla sinistra che puoi usare come shortcut per abilità o altro che nella norma si troverebbero troppo distanti dai WASD :sisi:
L'unica è lo Shift che se non ha un pulsante bello lungo rischi di schiacciare pure i simboli di maggiore e minore :sisi:
EddieTheHead
25-06-16, 12:39
qalcuno ha provato SOVIET CITY ? :pippotto: http://store.steampowered.com/app/432250
già, appunto, te lo sei mai chiesto?É tutto un complotto. :snob:
Don’t believe me? It’s all in the numbers. For a hundred years, there’s been a conspiracy of plutocrats against ordinary people.
Number one: In 1945, corporations paid 50 percent of federal taxes. Now they pay about 5 percent. Number two: in 1900, 90 percent of Americans were self-employed; now it’s about two percent.
It’s called consolidation. Strengthen governments and corporations, weaken individuals. With taxes, this can be done imperceptibly over time.
E poi c'è chi dice che la situazione non è catastrofica.:asd:
farlo prima di votare no? :asd:http://i64.tinypic.com/2u9ooz9.jpg
:fag:
già :bua:
nemmeno io mi son buttato...Lulliamoci a vicenda. :bua:
Glorfindel
26-06-16, 11:14
impressionante
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13524316_1339608489400308_5589441184484627928_n.jp g?oh=daa81063d203e02546ac79ba8d418d18&oe=58033AE5
Glorfindel
26-06-16, 11:51
foto NASA di uno Shuttle in partenza
cos'è, un pelo?
Un distributore di scie chimiche
Matt_Baker91
26-06-16, 11:59
Le scie chimiche servono a coprire il lancio del missile.:sisi:
Ma sta volta lo steam controller non è in sconto da Gamestop?
Eric Starbuck
27-06-16, 09:52
Mi sto ancora pentendo di averlo preso... dovrei mettermici seriamente... ma appena lo prendo in mano, dopo 5 minuti torno al controller 360 e mi sento a casa pensando: "chi me lo fa fare?"... i 50 euri spesi forse. :bua:
Io il controller 360 ce l'ho ancora attaccato perché i picchia sono impossibili con quello di steam
Io il controller 360 ce l'ho ancora attaccato perché i picchia sono impossibili con quello di steam
https://www.reddit.com/r/SteamController/comments/4pq9sf/the_steam_controller_and_fighting_games/
è solo questione d'abitudine e di settings messi per bene.
poi se hai un fight stick è ovvio che non ci sarà mai nessun controller paragonabile :asd:
io non tornerei indietro ai pad tradizionali tipo x360 :boh2:
https://www.reddit.com/r/SteamController/comments/4pq9sf/the_steam_controller_and_fighting_games/
è solo questione d'abitudine e di settings messi per bene.
poi se hai un fight stick è ovvio che non ci sarà mai nessun controller paragonabile :asd:
io non tornerei indietro ai pad tradizionali tipo x360 :boh2:
Mah, quando lo provai dovevo essere fin troppo preciso per fare una semplice bolla, col touch pad fin troppo grosso, oltre al fatto di non avere feedback tattile
Mah, quando lo provai dovevo essere fin troppo preciso per fare una semplice bolla, col touch pad fin troppo grosso, oltre al fatto di non avere feedback tattile
lo avrai provato mezz'ora, in confronto alle centinaia/migliaia di ore che hai speso su un controller tradizionale :asd:
Si bhe, mi basta mezz'ora (e no, saranno stato 2 ore) per capire che muovere il pollice per 5 metri per fare una bolla non è cosa
Poi oh, c'è gente che tiene il pad360 grippandolo da sopra e chi lo usa con la faccia, ad ognuno il suo
Glorfindel
27-06-16, 10:54
Poi oh, c'è gente che tiene il pad360 grippandolo da sopra e chi lo usa con la faccia, ad ognuno il suo
https://www.youtube.com/watch?v=1u976KI94jI
Black-Dragon
27-06-16, 11:40
Valve è stata accusata di aver facilitato e tratto profitto dalla gestione illegale di alcuni siti dedicati alle skin di Counter Strike: Global Offensive.
http://www.tomshw.it/news/valve-sotto-accusa-per-il-mercato-illegale-di-counter-strike-78216
Ho un amico che ha speso 300 euro per un karambit, che successivamente ha bettato e perso. E con quel coltello è arrivato a perdere quasi 1000 euro di skin [a 15 anni]. Tutto questo con il consenso dei genitori...... :rotfl:
Tutto questo con il consenso dei genitori......
:facepalm:
Peccato che in teoria i minori non dovrebbero giocare a cs, ma tant'è
Lars_Rosenberg
27-06-16, 12:30
Con il consenso dei genitori :rotfl:
Oh magari è gente che guadagna 10000 € al mese e fottesega altamente :look:
Eric Starbuck
27-06-16, 14:57
lo avrai provato mezz'ora, in confronto alle centinaia/migliaia di ore che hai speso su un controller tradizionale :asd:
Questo è verissimo per me. sono cosciente di dovermici impegnare, perlomeno per dare un senso alle 50€ che ci ho speso... il fatto è che poi arrivo a sera e ho voglia di giocare non mettermi a studiare bene come funziona. tra l'altro in trine 2 comunque lo impostassi non sono mai riuscito ad usare il touch destro come se fosse una leva analogica, quindi tipo con la donna non riuscivo a tenere teso l'arco e mi sparava solo frecce mosce che ricadevano a terra dopo 1m. :bua:
Questo è verissimo per me. sono cosciente di dovermici impegnare, perlomeno per dare un senso alle 50€ che ci ho speso... il fatto è che poi arrivo a sera e ho voglia di giocare non mettermi a studiare bene come funziona. tra l'altro in trine 2 comunque lo impostassi non sono mai riuscito ad usare il touch destro come se fosse una leva analogica, quindi tipo con la donna non riuscivo a tenere teso l'arco e mi sparava solo frecce mosce che ricadevano a terra dopo 1m. :bua:
In buona parte dei casi basta che ti metti la configurazione community più popolare e sei apposto
Giusto se vuoi configurare robe tipo picchia, sensibilità vari nei fps o usare le opzioni fighe tipo l'accesso rapido ai menu e via dicendo, ti cidevi mettere
Eric Starbuck
27-06-16, 15:32
L'unica cosa che non mi è chiara è se devo attivare big picture obbligatoriamente prima di avviare il gioco. l'opzione per lo steam controller con le impostazioni della comunità etc... la trovo solo li.
Forse il modo migliore per imparare è fare qualche gioco non frenetico per abituarsi a tenere in mano il pad. qualcosa tipo walking simulator. mi viene in mente che ho giusto Gone home e Stanley parable da giocare da anni. così ti fai un feeling al pad senza sclerare che giochi da merda e muori ogni 5 minuti.
Facciamo un bel gioco:
"Trova come ritirare i referti on-line"
http://www.aulsslegnago.it/nqcontent.cfm?a_id=12261
Regole:
-per vincere bisogna raggiungere la pagina in cui ti chiede codice fiscale e pin per ritirare la copia digitale del referto
-non si può uscire dal sito, si deve raggiungere la pagina tramite la "normale navigazione", ovvero come farebbe una normale persona non esperta di internet.
Eric Starbuck
27-06-16, 15:50
Facciamo un bel gioco:
"Trova come ritirare i referti on-line"
http://www.aulsslegnago.it/nqcontent.cfm?a_id=12261
Regole:
-per vincere bisogna raggiungere la pagina in cui ti chiede codice fiscale e pin per ritirare la copia digitale del referto
-non si può uscire dal sito, si deve raggiungere la pagina tramite la "normale navigazione", ovvero come farebbe una normale persona non esperta di internet.
Sembrano i "giochi" a cui mi sottopone ogni tanto qualche parente. LE ORE! cristo! interfacce che nemmeno nel 1999 si vedevano sul web!
EDIT: si ma qui l'ho trovato in 30 secondi. sei bugo tu. prova all'ussl di modena o reggio. :asd:
https://refertiweb.aulsslegnago.it/referti/(S(nq334r45olgghi55rzzmdvaj))/Pubblico/RefertiCittadino/Ricerca.rails
EDIT2: funziona bene anche la casella ricerca... mi ha trovato subito il link giusto.
L'unica cosa che non mi è chiara è se devo attivare big picture obbligatoriamente prima di avviare il gioco. l'opzione per lo steam controller con le impostazioni della comunità etc... la trovo solo li.
Forse il modo migliore per imparare è fare qualche gioco non frenetico per abituarsi a tenere in mano il pad. qualcosa tipo walking simulator. mi viene in mente che ho giusto Gone home e Stanley parable da giocare da anni. così ti fai un feeling al pad senza sclerare che giochi da merda e muori ogni 5 minuti.
Si, devi avviare big picture prima
Cioè, in teoria no, nella pratica ti da un sacco di rogne la maggior parte delle volte
Sembrano i "giochi" a cui mi sottopone ogni tanto qualche parente. LE ORE! cristo! interfacce che nemmeno nel 1999 si vedevano sul web!
EDIT: si ma qui l'ho trovato in 30 secondi. sei bugo tu. prova all'ussl di modena o reggio. :asd:
https://refertiweb.aulsslegnago.it/referti/(S(nq334r45olgghi55rzzmdvaj))/Pubblico/RefertiCittadino/Ricerca.rails
EDIT2: funziona bene anche la casella ricerca... mi ha trovato subito il link giusto.
Allora sono buggato io o chrome! Anche dal box di ricerca mi manda sempre su questa pagina:
http://www.aulsslegnago.it/nqcontent.cfm?a_id=12858
La pagina giusta che hai linkato te sono riuscito a trovarla passando da "fuori" sito. Anche perché dopo 5 minuti mi ero rotto di vagare sul loro sito e ho fatto tramite google.
Eric Starbuck
27-06-16, 16:34
Allora sono buggato io o chrome! Anche dal box di ricerca mi manda sempre su questa pagina:
http://www.aulsslegnago.it/nqcontent.cfm?a_id=12858
La pagina giusta che hai linkato te sono riuscito a trovarla passando da "fuori" sito. Anche perché dopo 5 minuti mi ero rotto di vagare sul loro sito e ho fatto tramite google.
Eh ma è quella la pagina giusta! il link per i referti è a metà pagina ben evidenziato. :asd:
Referti online
laboratorio analisi Vai al portale Referti Online maggiori informazioni nella sezione informativa dedicata ai Referti Online.
Anche senza stare a leggere bene, è l'unico link cliccabile sulla pagina. salta subito all'occhio.
Eh ma è quella la pagina giusta! il link per i referti è a metà pagina ben evidenziato. :asd:
Anche senza stare a leggere bene, è l'unico link cliccabile sulla pagina. salta subito all'occhio.
Ho aperto con firefox e c'è! :facepalm:
Poi posto gli screen.
Eccoci qua:
Chrome
http://i67.tinypic.com/15watkw.jpg
vs
Firefox
http://i64.tinypic.com/o8tkra.jpg
quasi due pagine diverse! Ho zoomato per far vedere la differenza di testo.
Eric Starbuck
28-06-16, 08:01
LOL! che roba. io uso Chrome e la vedo giusta. forse hai una vecchia versione in cache... non saprei. sono le cose magiche della tecnologia.
LOL! che roba. io uso Chrome e la vedo giusta. forse hai una vecchia versione in cache... non saprei. sono le cose magiche della tecnologia.
Ma non credo......era la prima volta che accedevo. Ho provato anche con il refresh forzato ma è sempre quella.
meanwhile
http://www.pcgamer.com/woman-wins-lawsuit-over-unwanted-windows-10-installation/?utm_content=bufferdf31e&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamer
Dovete sempre usare explorer per queste cose, al massimo, ma proprio massimo, firefox. Se poi dovete usare una smart card o cns iniziate a pregare.
Se poi vivete in emilia romagna e avete a che fare con Federa, beh... che ve lo dico a fare?
Abbiamo il primo profilo 1000... :bua:
http://steamcommunity.com/id/palmdesert
Glorfindel
28-06-16, 11:55
è un dilettante
non lui, Glorfindel
Il livello non ci sta nemmeno nel badge.
Pls gaben fix asup!
Ma come si fa dico io? Quanti soldi avrà speso per arrivare a tanto? E non dico per i giochi, ma per carte! Perché puoi essere il più figo del mondo, ma devi spenderli per forza i soldi per arrivare a ste condizioni di disagio estreme...
Vedo che ha anche tanti oggetti...magari ha droppato come se non ci fosse un domani roba da 500€ a botta :bua:
Noto sempre più spesso che sono nipponici i possessori di un profilo ad alto livello :uhm:
Non se l'aspettavano neanche quelli di Steam mi sa visto che è tutto sfasato.....anzi no lo sapevano ma sono pigri.
Alla fine G2A ha mollato e inizia a mettersi un po' più in regola.
http://www.pcgamer.com/g2a-to-offer-devs-royalties-from-key-sales/?utm_content=bufferf2278&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamer
Più trasparenza, più collaborazione con i pubblisher. I pubblisher potranno vedere il tracking dei loro prodotti venduti su G2A per riscontare illeciti (mi è arrivato un chargeback per 1000 key, oh guarda 1000 in key in vendita su G2A). Chi compra su G2A potrà decidere se supportare direttamente il Dev. ed un eventuale 10% di royalties.
Il livello non ci sta nemmeno nel badge.
Pls gaben fix asup!
Ma come si fa dico io? Quanti soldi avrà speso per arrivare a tanto? E non dico per i giochi, ma per carte! Perché puoi essere il più figo del mondo, ma devi spenderli per forza i soldi per arrivare a ste condizioni di disagio estreme...
Lo fa ad ogni evento sto palmdesert
È abbastanza evidente che è uno che può scialaquare 10k euro nel cesso e fregarsene altamente
Matt_Baker91
28-06-16, 12:35
Non se l'aspettavano neanche quelli di Steam mi sa visto che è tutto sfasato.....anzi no lo sapevano ma sono pigri.
Alla fine G2A ha mollato e inizia a mettersi un po' più in regola.
http://www.pcgamer.com/g2a-to-offer-devs-royalties-from-key-sales/?utm_content=bufferf2278&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamer
Più trasparenza, più collaborazione con i pubblisher. I pubblisher potranno vedere il tracking dei loro prodotti venduti su G2A per riscontare illeciti (mi è arrivato un chargeback per 1000 key, oh guarda 1000 in key in vendita su G2A). Chi compra su G2A potrà decidere se supportare direttamente il Dev. ed un eventuale 10% di royalties.
Mah.
Quindi qualcuno compra legalmente un gioco e se vuole rivenderlo su G2A deve dare un altro 10% allo sviluppatore?
Se la chiave è rubata va cancellata, se è legittima non possono avere alcuna pretesa.:uhm:
Mah.
Quindi qualcuno compra legalmente un gioco e se vuole rivenderlo su G2A deve dare un altro 10% allo sviluppatore?
Se la chiave è rubata va cancellata, se è legittima non possono avere alcuna pretesa.:uhm:
Ricordi la storia "twitchers/youtubers/altri non dicono niente perché ricevono soldi da g2a"?
Indovina chi si è aggiunto ora al paycheck
però ha "a farewell to dragons" in evidenza, è un grande
Questi cambiamenti saranno operativi dal 29 luglio, ne sapremo di più Il 10% è facoltativo, ora bisogna vedere se il dev decide di averlo o meno o solo per i suoi giochi venduti a prezzi troppo bassi.
;369428']Noto sempre più spesso che sono nipponici i possessori di un profilo ad alto livello :uhm:
Sarà un hikikomori, uno di quelli che non escono mai dalla propria stanza :asd:
Glorfindel
28-06-16, 16:24
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13438973_10154324648062427_946481779425174677_n.jp g?oh=74e15aead86ef6903dd39a3cb7229ffd&oe=580A2E24
ZioYuri78R
28-06-16, 16:30
https://www.reddit.com/r/pcmasterrace/comments/4q6xo5/activisions_dmca_claim_on_orion_is_legit_orions/
Che troiaio :asd:
Non so voi.......ma io mi faccio la demo del "nuovo" System Shock!
https://www.gog.com/game/system_shock_demo
https://www.youtube.com/watch?v=WB9oDOV1ZRQ
Glorfindel
28-06-16, 22:21
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3867/4032/original.jpg
:asd:
Steam App è arrivata su Windows Phone
http://www.pcgamer.com/official-steam-app-comes-to-windows-phone-at-last/
Lars_Rosenberg
29-06-16, 13:23
Tempi microsoft......
Tempi Valve direi.
Ma non funziona come le app Apple che sono solo loro che possono farle o quasi? Ma la MS non si era mai espressa sulla faccenda?
Tempi Valve direi.
this :asd:
Lars_Rosenberg
29-06-16, 14:17
Ma non funziona come le app Apple che sono solo loro che possono farle o quasi? Ma la MS non si era mai espressa sulla faccenda?
Si certo, ora Microsoft e Apple sviluppano tutte le app dei loro app store :asd:
No, l'app la fa Valve, Microsoft forse la deve approvare (non conosco le regole del marketplace di Windows).
ZioYuri78R
29-06-16, 16:12
http://www.merchoid.com/product/final-fantasy-vii-monopoly/
:eek:
Si certo, ora Microsoft e Apple sviluppano tutte le app dei loro app store :asd:
No, l'app la fa Valve, Microsoft forse la deve approvare (non conosco le regole del marketplace di Windows).
Non ho mai seguito il mondo Apple, sapevo solo che erano molto chiusi e gelosi dei loro prodotti.
Ma da parte MS non c'è mai stato nessun comunicato sulla app di Steam? Del tipo "non è colpa nostra" "stiamo sollecitando" bla bla bla?
Non ho mai seguito il mondo Apple, sapevo solo che erano molto chiusi e gelosi dei loro prodotti.
Ma da parte MS non c'è mai stato nessun comunicato sulla app di Steam? Del tipo "non è colpa nostra" "stiamo sollecitando" bla bla bla?
Non li riguarda, perché dovrebbero sollecitare?
Glorfindel
29-06-16, 17:17
http://www.merchoid.com/product/final-fantasy-vii-monopoly/
:eek:
ma non esce su Steam :noncelafa:
Black-Dragon
29-06-16, 17:54
Le app su windows mobile devono superare rigidi controlli e approvazioni (non esistono le app piene di virus come su android che vengono bloccate solo in seguito a segnalazioni) quindi impiegano un po' di tempo a essere rilasciate definitivamente una volta lanciate.
Le app su windows mobile devono superare rigidi controlli e approvazioni (non esistono le app piene di virus come su android che vengono bloccate solo in seguito a segnalazioni) quindi impiegano un po' di tempo a essere rilasciate definitivamente una volta lanciate.
:wat:
Non li riguarda, perché dovrebbero sollecitare?
Si tratta di un app quasi fondamentale per milioni di loro utenti (bho forse ho sparato, non so in quanti usino il WP!) e magari i suddetti utenti si sono lamentati con la MS
Se si trattava della app per i punti del supermercato è un conto, ma Steam è diventato veramente importante e non hanno fatto una bella figura quelli di MS ad essere gli unici a non avere la app. Ora non so (e forse nessuno sa) se sia stata lenta la Valve o qualcun'altro a fare sta app o MS ad approvarla, in ogni caso non è stata una bella pubblicità per loro avere un ritardo di molti mesi (forse un anno, non ricordo) su una app importante. Visto anche che stanno cercando di sbarcare nel mondo mobile e per il momento arrancano.
Si tratta di un app quasi fondamentale per milioni di loro utenti (bho forse ho sparato, non so in quanti usino il WP!) e magari i suddetti utenti si sono lamentati con la MS
Se si trattava della app per i punti del supermercato è un conto, ma Steam è diventato veramente importante e non hanno fatto una bella figura quelli di MS ad essere gli unici a non avere la app. Ora non so (e forse nessuno sa) se sia stata lenta la Valve o qualcun'altro a fare sta app o MS ad approvarla, in ogni caso non è stata una bella pubblicità per loro avere un ritardo di molti mesi (forse un anno, non ricordo) su una app importante. Visto anche che stanno cercando di sbarcare nel mondo mobile e per il momento arrancano.
mha, imho la colpa e di steam che le doveva rilasciare tutte in contemporanea
Se si trattava della app per i punti del supermercato è un conto, ma Steam è diventato veramente importante e non hanno fatto una bella figura quelli di MS ad essere gli unici a non avere la app.Si, ma se quelli di Valve non gli sviluppano l'app (e non l'hanno sviluppata, perchè i tempi di approvazione su iOS sono lunghi uguali, quindi non è stato lì l'intoppo quasi certamente) loro cosa dovrebbero fare?
Quelli hanno deciso di allinearsi alla massa, che è iOS e Android, e tanti saluti, sapendo che comunque la gente sbava per Steam e si arrangia lo stesso...
Edit: per inciso, nello store interno del telefono ancora non vedo niente :look:
Sinceramente chiedo, non sono esperto di app, ancora meno di WP! Non potevano far niente? Dico non è che sono quattro gatti, sono la Microsoft!
Kemper Boyd
29-06-16, 20:34
Sinceramente chiedo, non sono esperto di app, ancora meno di WP! Non potevano far niente? Dico non è che sono quattro gatti, sono la Microsoft!
Ma ti pare che la microsoft puo' obbligare altra gente a sviluppare app?
Lars_Rosenberg
29-06-16, 20:57
Kayato stai delirando :asd:
Se Valve non sviluppa l'app, non c'è nulla che MS possa fare.
Kayato stai delirando :asd:
Se Valve non sviluppa l'app, non c'è nulla che MS possa fare.
A parte buttargli soldi addosso
Lars_Rosenberg
29-06-16, 21:10
Ma perché dovrebbero? :asd:
Ormai Windows Phone ha l'1% di market share, Microsoft l'ha data come causa persa ormai.
Si, ma se quelli di Valve non gli sviluppano l'app (e non l'hanno sviluppata, perchè i tempi di approvazione su iOS sono lunghi uguali, quindi non è stato lì l'intoppo quasi certamente) loro cosa dovrebbero fare?
Quelli hanno deciso di allinearsi alla massa, che è iOS e Android, e tanti saluti, sapendo che comunque la gente sbava per Steam e si arrangia lo stesso...
Edit: per inciso, nello store interno del telefono ancora non vedo niente :look:
io l'ho fatto dal sito
Giusto per capire come funziona, ripeto il mondo mobile non lo consoco, quindi se io Steam o chiunque altro dico non ho voglia di creare questo servizio pure per i WP quelli della MS non ci possono far niente? Ma quindi di solito ci sono degli accordi, perché chi mai si sbatte di creare app gratuite per un servizio di nicchia?
Perché se funziona così che MS crea i WP e dice...."chi ha voglia può fare le app per i nostri telefono".......erano già falliti in partenza.
Giusto per capire come funziona, ripeto il mondo mobile non lo consoco, quindi se io Steam o chiunque altro dico non ho voglia di creare questo servizio pure per i WP quelli della MS non ci possono far nienteMobile o non mobile, è un negozio come qualunque altro...
se Tizio decide che non vuole vendere un gioco su Steam, Valve ci può fare niente?
se Caio non vuole mettere il suo su Uplay, Ubisoft può fare niente?
:mah:
Perché se funziona così che MS crea i WP e dice...."chi ha voglia può fare le app per i nostri telefono".......erano già falliti in partenza.Guarda che qualunque hardware, che sia telefono o console o altro, in teoria nasce esattamente così... poi sono gli sviluppatori che, secondo la diffusione di una particolare piattaforma, decidono che vale la pena investirci sopra
Chiaro che in fase iniziale MS avrà invogliato un po' di publisher a sviluppare/convertire app anche per WP in modo da creare un parco iniziale sensato, ma non è che poi possono costringere tutto il mondo in continuazione, eh... ognuno si fa i suoi conti e decide.
io l'ho fatto dal sitoSi, alla fine sono dovuto passare anch'io prima dalla pagina sul browser invece che sullo store normale
Eric Starbuck
30-06-16, 11:40
EVVAI!!!! Posso finalmente buttare il MotoG che tenevo appositamente per l'autenticator di steam!
Me la installo subito sul WP!
EDIT: complimenti al motore di ricerca dello store del WP. in terza pagina l'app ufficiale. :bua: forse perchè non ha ancora nessuna rece.
In pratica non ci crede più manco la MS nei WP. Tra un po' salterà fuori il colpo di genio che per attivare i giochi MS (sia xbox che w10) bisognerà usare una app esclusiva WP :sisi:
In pratica non ci crede più manco la MS nei WP. Tra un po' salterà fuori il colpo di genio che per attivare i giochi MS (sia xbox che w10) bisognerà usare una app esclusiva WP :sisi:
Dato che di questi tempi alla Microsoft sono abituati a tirarsi mazzate sui piedi, è molto probabile che lo facciano davvero :fag:
Ma credo che oramai lo sappiano anche alla microsoft che alla gente non servono altri incentivi per NON usare il winStore
Black-Dragon
30-06-16, 14:14
EVVAI!!!! Posso finalmente buttare il MotoG che tenevo appositamente per l'autenticator di steam!
Me la installo subito sul WP!
EDIT: complimenti al motore di ricerca dello store del WP. in terza pagina l'app ufficiale. :bua: forse perchè non ha ancora nessuna rece.
Stranamente ai pochi utenti che usano WP fa cagare android...
Adblock?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
30-06-16, 15:08
Stranamente ai pochi utenti che usano WP fa cagare android...
Beh, io ho fatto una prova con WP. l'ho preso a ottobre e credo che verso fine anno tornerò in android.
Beh, io ho fatto una prova con WP. l'ho preso a ottobre e credo che verso fine anno tornerò in android.
cambia di poco, sono buoni entrambi
eh ma te eri già android :asd:
Eric Starbuck
30-06-16, 16:23
Io sono stato iOS per anni e anni, poi sono stato android per 1 e rimarrò con WP per 1... poi a fine anno deciderò.
Quello che mi scoccia di WP è che apri la pagina di un giochino e leggi iOS e Android, (anche roba blasonatissima come heartstone o Fallout shelter, per WP non ci sono proprio) vai all'expo e ogni 5min alla radio parlano dell'app per iOS e android... vuoi usare lo steam autenticator... serve iOS o android. (almeno fino ad ora.)
Credevo che la situazione migliorasse con W10 mobile, le universal app etc... ma sembra sempre che MS stia tirando i remi in barca. Per dire, non esiste l'app di Youtube, per usare il chromecast servono app strane di terze parti, nemmeno netflix riesce a castare la roba alla chiavetta di google. una bella scomodità. (cosa che con iOS fai tranquillamente da tantissime app, quindi non venitemi a dire: "Grazie, chromecast è di Google!")
EDIT: proprio ora, tento di accedere all'account steam dall'app per WP e mi chiede l'autenticator... e il moto G è a casa nel cassetto. :facepalm: non vedo l'ora di liberarmi da questa schiavitù. spero sia facile dire a steam che ora il mio autenticator sarà sul WP e non più sul vecchio android.
Spidersuit90
30-06-16, 18:34
http://multiplayer.it/notizie/170840-scorn-scorn-arriva-nel-2017-nel-frattempo-gustiamoci-un-teaser-trailer.html
Giger meet Cronenrberg: l'FPS!
A settembre esce la versione rimasterizzata di Bioshock 1 e 2. Upgrade gratuito per chi ce li ha già.
Io sono stato iOS per anni e anni, poi sono stato android per 1 e rimarrò con WP per 1... poi a fine anno deciderò.
Quello che mi scoccia di WP è che apri la pagina di un giochino e leggi iOS e Android, (anche roba blasonatissima come heartstone o Fallout shelter, per WP non ci sono proprio) vai all'expo e ogni 5min alla radio parlano dell'app per iOS e android... vuoi usare lo steam autenticator... serve iOS o android. (almeno fino ad ora.)
Credevo che la situazione migliorasse con W10 mobile, le universal app etc... ma sembra sempre che MS stia tirando i remi in barca. Per dire, non esiste l'app di Youtube, per usare il chromecast servono app strane di terze parti, nemmeno netflix riesce a castare la roba alla chiavetta di google. una bella scomodità. (cosa che con iOS fai tranquillamente da tantissime app, quindi non venitemi a dire: "Grazie, chromecast è di Google!")
EDIT: proprio ora, tento di accedere all'account steam dall'app per WP e mi chiede l'autenticator... e il moto G è a casa nel cassetto. :facepalm: non vedo l'ora di liberarmi da questa schiavitù. spero sia facile dire a steam che ora il mio autenticator sarà sul WP e non più sul vecchio android.
Installa bluestacks sul telefono. :snob:
Glorfindel
30-06-16, 19:21
A settembre esce la versione rimasterizzata di Bioshock 1 e 2. Upgrade gratuito per chi ce li ha già.
non ho avuto modo di leggere, dove è segnalato?
un po' su tutte le testate.
L'abbiamo segnalato anche noi di TGM: http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/49701/bioshock-the-collection-upgrade-steam-pc-2k-games/
:sisi:
Ho beccato la sola da ePrice. Ho comprato un kilo di RAM e un SSD per il portatile e non hanno consegnato un cazzo (con corriere Click&Quick). Ho messo come spedizione l'ufficio dato che sto lì dalle 9 alle 19 praticamente mercoledì il corriere è passato ha lasciato la cartolina sulla porta ma non ha citofonato!!! Ieri invece ha messo "consegnato" sul tracking.
Consigli sul da farsi? Sento ePrice e poi eventualmente apro una controversia su PayPal? Anche se in questi casi penso diano sempre ragione a un grosso cliente come ePrice che a un povero sfigato come me. E intanto la mia RAM insegna agli angeli a swappare.
Glorfindel
01-07-16, 08:40
Ho beccato la sola da ePrice. Ho comprato un kilo di RAM e un SSD per il portatile e non hanno consegnato un cazzo (con corriere Click&Quick). Ho messo come spedizione l'ufficio dato che sto lì dalle 9 alle 19 praticamente mercoledì il corriere è passato ha lasciato la cartolina sulla porta ma non ha citofonato!!! Ieri invece ha messo "consegnato" sul tracking.
Consigli sul da farsi? Sento ePrice e poi eventualmente apro una controversia su PayPal? Anche se in questi casi penso diano sempre ragione a un grosso cliente come ePrice che a un povero sfigato come me. E intanto la mia RAM insegna agli angeli a swappare.
Contatta Eprice prima, senza minacce con PayPal, e vedi cosa rispondono
Glorfindel
01-07-16, 09:10
le robe dei pazzi.
ora mi arriva pure lo spam con mail di salumi e latticini
Eric Starbuck
01-07-16, 09:13
Azz, mi dispiace per la sola... speriamo sia solo un problema di corriere e che lo abbiano al magazzino locale. (non installato sui loro PC. :asd: )
Installa bluestacks sul telefono. :snob:
Non lo conoscevo... sembra interessante. ora mi informo.
EDIT: serve per usare le app su PC fisso, non per portarle su Windows phone. mi sembrava troppo bello per essere vero. :bua:
L'abbiamo segnalato anche noi di TGM: http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/49701/bioshock-the-collection-upgrade-steam-pc-2k-games/
:sisi:
A proposito, l'utente Michele131qualcosa è un vostro BOT? vedo che posta solo nuovi topic in relazione alle notizie o a nuovi giochi.
le robe dei pazzi.
ora mi arriva pure lo spam con mail di salumi e latticini
È il modo che usa l'internet per dirti di andare a fare la spesa :sisi:
Glorfindel
01-07-16, 09:18
;374359']È il modo che usa l'internet per dirti di andare a fare la spesa :sisi:
qualcuno che prende i miei dati e lì dà in giro a cani e porci: è una cosa che mi fa imbufalire
Glorfindel
01-07-16, 10:51
ma porcaccia la miseria, mi ha lasciato il motorino di avviamento.
altra spesa non prevista :facepalm:
Glorfindel
01-07-16, 10:57
figo!!!
http://phoboslab.org/wipeout/
Black-Dragon
01-07-16, 11:14
qualcuno che prende i miei dati e lì dà in giro a cani e porci: è una cosa che mi fa imbufalire
Li danno in giro a cani e porci poi le cagne ci mettono il latte dei latticini, i porci ci mettono la carne per i salumi. Fortuna che ti fanno imbufalire così ti fai la mozzarella di bufala artigianale anche.
Non lo conoscevo... sembra interessante. ora mi informo.
EDIT: serve per usare le app su PC fisso, non per portarle su Windows phone. mi sembrava troppo bello per essere vero. :bua:
Beh: è un emulatore di android per windows, quindi se puoi installare i programmi windows sul telefono puoi installarci pure bluestacks. :uhm:
Certo: sarà quasi impossibile che ti vada decentemente. :asd:
Black-Dragon
01-07-16, 13:14
Beh: è un emulatore di android per windows, quindi se puoi installare i programmi windows sul telefono puoi installarci pure bluestacks. :uhm:
Certo: sarà quasi impossibile che ti vada decentemente. :asd:
Windows phone e windows mobile in realtà poco c'entra con windows per desktop. I programmi per pc non girano. Il sistema è totalmente diverso. Girano solo le app create appositamente, nessun exe purtroppo...
Matt_Baker91
01-07-16, 13:27
La maggior parte degli screenshot di Hitman Absolution mi vengono neri, perché?
Glorfindel
01-07-16, 13:30
probabilmente stai facendo così:
fai lo screen, lo riapri con il paint e poi da sopra ci attacchi un quadrato nero.
Sicuramente è così :snob:
ZioYuri78R
01-07-16, 14:05
.--
Glorfindel
01-07-16, 17:21
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13439221_1035709903212720_7098230539594072965_n.jp g?oh=b8d0a36a8fcd10817cdbadf714f38f58&oe=58376CA6
sono più lunghi della meda?
Matt_Baker91
01-07-16, 17:30
Che?:uhm:
Windows phone e windows mobile in realtà poco c'entra con windows per desktop. I programmi per pc non girano. Il sistema è totalmente diverso. Girano solo le app create appositamente, nessun exe purtroppo... :moan:
Stavo pensando al windows da tablet. :sisi:
Black-Dragon
01-07-16, 23:39
:moan:
Stavo pensando al windows da tablet. :sisi:
Con windows 10 tablet e pc sono la stessa cosa :sisi: Sono una figata quelli convertibili dove hai pc e tablet 2 in 1, ognuno con la propria interfaccia
Con windows 10 tablet e pc sono la stessa cosa :sisi: Sono una figata quelli convertibili dove hai pc e tablet 2 in 1, ognuno con la propria interfaccia
Eh, infatti avevo considerato quello come se valesse anche per gli smartphone. :sisi:
Lars_Rosenberg
02-07-16, 08:56
La nuova versione di nVidia GeForce Experience (in beta) mi piace molto. Snellitta tantissimo.
Glorfindel
02-07-16, 18:43
stavo rigiocando Tomb Raider 3 e...
sono incappato per la prima volta in...
In Tomb Raider III, it is possible to jump into the small water tunnel in the empty third water tank in Thames Wharf before you fill the tank. The jump is rather challenging and requires careful timing. Doing this will lead you to the edifice, but the edifice's exit will be too high for Lara to reach, thus preventing her from finishing the level. The empty tank has no ladder and is too deep to get out of. This can be corrected by reloading, but if you save after making the jump, Lara will be stuck in the edifice forever unless you restart the level.
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/UnwinnableByInsanity
porco cane, e non ho salvataggi in quel livello... devo rifarlo da capo :facepalm:
Sì, puoi trovarti in situazioni senza uscita... non mi era mai capitato prima.
Ragazzi per varie ragioni ho dovuto formattare completamente il pc e ho approfittato dell'occiaione per installate windows 8.1 (che porterò a 10) e elementary os in dual boot. Ora ho lasciato la maggior parte del disco (300 gb) come spazio non allocato prima di scoprire di non poter fare una nuova partizione (causa limite di 4). Che mi conviene fare? Allargare "C" prendendo tutto il resto (dato che sarà il sistema primario) ? Sapete se una volta aggiornato a 10 mi toccherà rististemare grub? :uhm:
Allego sistuazione delle partizioni per completezza
http://i.imgur.com/7ul6WBp.jpg
EDIT
E' possibile trasformare la partizione primaria sda1 (quella con linux) in estesa e metterci quella di swap senza cancellare la stessa? Non vorrei più dover fare installazione varie.
Black-Dragon
02-07-16, 19:54
Chi è che ha limiti di 4 partizioni? Il bios?
Risolto così
http://i.imgur.com/GJ1DYoo.jpg
Firephoenix
03-07-16, 17:52
Qualcuno che gioca a Tabletop sim?
Sono semprei ndeciso se prenderlo ma ci vorrebbe un po' di gente con cui giocare fisso.
Qualcuno che gioca a Tabletop sim?
Sono semprei ndeciso se prenderlo ma ci vorrebbe un po' di gente con cui giocare fisso.
Io l'ho, ho sempre giocato con gente random, ma è difficile andare oltre a Bang Muchkin o qualche gioco che va di moda, insomma raramente ho trovato gente serie. Però volentieri, conosco un altro paio di persone e ho già recuperato mod interessanti.
Glorfindel
03-07-16, 20:34
qualche scattino con ePSXe
purtroppo anche mettendo mani sugli shader non riesco a creare una curvatura bombata:
http://i.imgur.com/bsPeWuC.jpg
ad esempio Retroarch mi permette di fare questo:
http://i.imgur.com/9OUYLO2.jpg
Anche quest'anno non hanno messo il topic ufficiale per il trading delle carte dell'evento? A volte sembra proprio che non ci sia nessuno alla guida di Steam, una regia unica, tanti progetti avviati e lasciati a metà.
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13439221_1035709903212720_7098230539594072965_n.jp g?oh=b8d0a36a8fcd10817cdbadf714f38f58&oe=58376CA6
Tutta colpa dell'Abstergo :snob:
Glorfindel
04-07-16, 11:43
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13438816_10209589496471996_6062845107957185379_n.j pg?oh=61cd556398c96d7a9fc4b82f81844d7f&oe=57F94B8D
Firephoenix
04-07-16, 14:12
No dai, quando l'ha detto?
ditemi che è una bugia o un meme
ZioYuri78R
04-07-16, 15:05
https://www.youtube.com/watch?v=_8fU2QG-lV0
:asd:+:facepalm:
Matt_Baker91
04-07-16, 15:35
Non ho comprato niente in 'sti saldi, che faccio lo prendo questo?
http://store.steampowered.com/app/256190
https://www.youtube.com/watch?v=_8fU2QG-lV0
:asd:+:facepalm:
I due delle scommesse sono pessimi, ma pure quello che ha fatto sto video non scherza.
Qualcosina a gabe bisogna darla, io ho preso l'ultimo dlc di Civ V che mi mancava, 37 centesimi :snob:
ZioYuri78R
04-07-16, 15:58
Preso niente con tot gabeuro di wallet accumulati, sto aspettando HL3 io :snob:
Se vuoi rompere i modelli standard dell'esperienza di gioco offerta da FPS con un copione molto lineare allora si, direi che fa per te :sisi:
Eric Starbuck
04-07-16, 16:43
Quel gioco non mi ispira per niente... non so, mi sembra il classico clone, magari anche carino a vedersi ma che poi, mouse alla mano fa pettare.
Glorfindel
04-07-16, 16:45
Quel gioco non mi ispira per niente... non so, mi sembra il classico clone, magari anche carino a vedersi ma che poi, pad alla mano fa pettare.
fixed :sisi:
Maybeshewill
04-07-16, 16:49
:facepalm:
Firephoenix
04-07-16, 16:50
Acquisti dell'ultimora, alla fine ho preso pure Tabletop sim e Prison Architect :bua:
Totale giochi comprati:
Satellite Reign
cook serve coso
catch me
Tabletop sim
Prison Architect
(vinto l'altro giorno:
Ghost 1.0 :asd: )
Eric Starbuck
04-07-16, 16:57
fixed :sisi:
Non ho capito. sarebbe un meme che non ho colto?
Matt_Baker91
04-07-16, 17:52
Preso tanto per.:alesisi:
Me ne stavo dimenticando.:asd:
- - - Aggiornato - - -
Guarda qui Eric:
https://www.youtube.com/watch?v=P_bCA2dKGFQ
Glorfindel
04-07-16, 17:56
Nulla, battuta loffia :asd:
ZioYuri78R
04-07-16, 18:03
Saldi finiti, wallet intatto, sto viaggio ti ho fottuto GABE :alesisi:
Glorfindel
04-07-16, 18:11
anche io ZERO.
Purtroppo non per motivi di convenienza, ma mi mancano i dindi
A voi funziona steam in questo momento?
Matt_Baker91
04-07-16, 18:22
A me funziona.:sisi: