PDA

Visualizza Versione Completa : [Circolino] Il Baretto di City 17

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118

Spidersuit90
06-07-17, 16:45
Ho due grosse obiezioni a questo discorso.

La prima e' che il fatto di avere una trama non e' un valore assoluto, a molte persone piacciono i giochi multiplayer senza nessuna storia e avere (anche) una parte singleplayer non aggiungerebbe nulla. Per quello ho parlato di valore percepito perche' se mi piace PLAYERUKNOWN'S BATTLEGROUND e' evidente che della storia, almeno in quel gioco, frega zero.

La seconda obiezione e' che il prezzo di un videogame non e' legato in maniera cosi' diretta ai costi di produzione.

Concordo con tutto. Infatti il prezzo di un VG percepito è soggettivo. Imho, un gioco alla Rust o alla Ark più di 40€ non dovrebbero costare. Un gioco come BF1, per me, non necessiterebbe una campagna single player e di conseguenza un prezzo di 60€. Un gioco come Skyrim per me non vale 60€ alla release, per via delle mancanze tecniche che volutamente il gioco ha seguito (ai tempi era indietro a livello tecnico rispetto ai suoi coetanei se ricordo bene).
Bisognerebbe chiedere a chi gli fanno schifo i single e vive di multy quale sia il prezzo giusto per un gioco come Rust o Ark. Io parlo da amante di entrambe le parti, quindi non faccio molto testo in merito credo :bua:
Io per ogni genere ho un prezzo massimo in mente, e per ogni genere valuto anche il singolo gioco se merita quel prezzo o meno o più. Per dire, TW3 l'ho preso a 30€ ma col senno di poi 60€ li vale tutti, sempre secondo me. Dragon's Dogma, sempre un RPG, per me vale tutti i 30€ che costa su Steam. Un FF9, visto il fatto che è uscito secoli or sono, non vale il prezzo che costa su Steam, ma non per problemi del gioco in sè, ma proprio per via del fatto che non è "nuovo" e venderlo a 21€ per me è follia.
Nei multy poi ce ne sarebbe da dire anche qui, su quanto valuto un gioco, ma appunto, valuto caso per caso. Non prendo il genere "multy" e lo valuto che massimo debba costare 40€ per dire. Bhò, è un po' contorta la cosa :bua:

Corro!:timido:

È tipo la regola base dello Steamer.:sisi:

Io ho giocato a solo il 10% della mia libreria e ancora compro roba, fai tu :facepalm:

Kemper Boyd
06-07-17, 16:51
Bisognerebbe chiedere a chi gli fanno schifo i single e vive di multy quale sia il prezzo giusto per un gioco come Rust o Ark.
Non conosco abbastanza bene quei giochi per poter valutare, comunque non ho un listino prezzi interno basato sui generi o su alcune caratteristiche tecniche. Valuto un gioco semplicemente per quanto mi interessa, se mi interessa molto non e' il prezzo la discriminante tra l'acquistarlo e no (infatti non ho mai capito i discorsi tipo "X fa un po' cagare ma per meno di 5 euro magari lo prendo", boh per me se fa un po' cagare non vale il mio tempo indipendentemente da quanto costa).

TheBlackS
06-07-17, 16:52
L'internet è pieno di bambini piagnucoloni, pure Warframe era considerato in EA per anni buttando fuori roba extra a pagamento ma nessuno si lamentava perché si era creata una fanbase variante dei "furry"
I voti di Steam stanno crollando per il classico motivo "fa figo lamentarsi dei 70€ (quando magari ho comprato il gioco a 2€ e ho 600h di gioco)"

Avevo chiesto ai tempi sul forum del gioco una giustificazione per l'aumento di prezzo di Talos perché gli altri giochi non aveva ricevuto certi aumenti per la questione del cambio "eurozona", poche risposte vaghe, nessuna indignazione. Se un qualsiasi "media" avesse trattato l'argomento anche lì avremmo visto la valanga di voti negativi "perché fa figo". Ricordiamo che è passato da 18€ a 40€ senza nessuna modifica di contenuti, almeno quelli di ARK avevano detto che nel periodo EA avrebbero tenuto un prezzo inferiore prima della release.
Stessa roba che era successa per Planetary Annihilation, avevano "osato" mettere un prezzo alto nelle fase alpha che man mano sarebbe sceso fino alla release, concetto troppo difficile da spiegare alla gente.

non capisco perché vogliate continuare a tirare dentro altri titoli che hanno avuto problemi e dinamiche totalmente differenti

warframe è un f2p, lamentarsi che tirino fuori roba dal loro shop interno è tipo lamentarsi che in un gioco di corsa (in EA) ci siano macchine

li hanno fatti gli articoli, perché continuare a tirar fuori talos da solo? il fenomeno non fu "talos aumentò di prezzo", ovvio che nessuno parlò di talos
il fenomeno fu "non c'è più EU2 su steam" -> la gente parlava di non c'è più EU2 su steam, chissene di talos, talos è uno dei tanti

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Spidersuit90
06-07-17, 16:59
Non conosco abbastanza bene quei giochi per poter valutare, comunque non ho un listino prezzi interno basato sui generi o su alcune caratteristiche tecniche. Valuto un gioco semplicemente per quanto mi interessa, se mi interessa molto non e' il prezzo la discriminante tra l'acquistarlo e no (infatti non ho mai capito i discorsi tipo "X fa un po' cagare ma per meno di 5 euro magari lo prendo", boh per me se fa un po' cagare non vale il mio tempo indipendentemente da quanto costa).

E anche qui ti do ragione, ma ognuno ha il suo pensiero in merito: tu non valuti degno di essere comprato un titolo se non sei assolutamente certo che ti piaccia, altri invece comprano la peggio merda per non si sa quale ragione.
Io ad esempio, anche se un gioco mi interessa molto difficilmente prendo a prezzo pieno. Devo essere stra sicuro che i miei soldi siano ben investiti in fatto di divertimento. Per dire, Zelda su Switch ho speso 70€. Tantissimi per me dopo che per anni mi sono abituato a comprare vg su Steam scontati, ma li vale tutti. Black Ops 3 comprato al 50% manco quelli vale, sempre per me. Insomma, io valuto caso per caso anche se il gioco mi interessa parecchio. Tu invece non valuti per genere/singolo gioco ma solo se c'è interesse per quel titolo. Sono due modi di vederla differentemente. Per me il prezzo è anche un fattore discriminante per l'acquisto di un gioco, per te no. Il mondo è bello perchè vario :asd:

Sbonk
06-07-17, 17:08
Dipende anche dal tuo pc.....
Eh certo, perché provo a far girare Ark con un 486 :asd:

Che sia male ottimizzato è un dato di fatto

Kemper Boyd
06-07-17, 17:17
E anche qui ti do ragione, ma ognuno ha il suo pensiero in merito: tu non valuti degno di essere comprato un titolo se non sei assolutamente certo che ti piaccia, altri invece comprano la peggio merda per non si sa quale ragione.
Io ad esempio, anche se un gioco mi interessa molto difficilmente prendo a prezzo pieno. Devo essere stra sicuro che i miei soldi siano ben investiti in fatto di divertimento. Per dire, Zelda su Switch ho speso 70€. Tantissimi per me dopo che per anni mi sono abituato a comprare vg su Steam scontati, ma li vale tutti. Black Ops 3 comprato al 50% manco quelli vale, sempre per me. Insomma, io valuto caso per caso anche se il gioco mi interessa parecchio. Tu invece non valuti per genere/singolo gioco ma solo se c'è interesse per quel titolo. Sono due modi di vederla differentemente. Per me il prezzo è anche un fattore discriminante per l'acquisto di un gioco, per te no. Il mondo è bello perchè vario :asd:
Ok pero' il mio discorso era solo che non ha senso usare "multy only" come se fosse oggettivamente un punto a sfavore. E' una caratteristica come un'altra, multy only non e' ne' meglio ne' peggio di single only cosi' come uno strategico non e' ne' meglio ne' peggio di un action in prima persona

Spidersuit90
06-07-17, 17:20
Non mi pare si sia mai detto che "multy only" sia oggettivamente un difetto. Do per scontato che quando un gioco fa schifo, intendo che faccia schifo per i miei gusti :bua:
Se pareva che l'essere "multy only" fosse un difetto in senso oggettivamente assoluto chiedo scusa, ovviamente intendevo per i miei gusti :sisi:

Kemper Boyd
06-07-17, 17:23
Non mi pare si sia mai detto che "multy only" sia oggettivamente un difetto. Do per scontato che quando un gioco fa schifo, intendo che faccia schifo per i miei gusti :bua:
Se pareva che l'essere "multy only" fosse un difetto in senso oggettivamente assoluto chiedo scusa, ovviamente intendevo per i miei gusti :sisi:
Non mi riferivo solo a te, dal tuo post e' solo venuto lo spunto: l'osservazione e' piu' generale, qui e' pieno di gente col monocolo che "dei del cielo che oVVoVe io il multiplayeV lo aboVVO" :asd:

Spidersuit90
06-07-17, 17:32
Bhè, ma penso che il 99% di chi definisce un gioco una merda o altro lo faccia sempre riferendosi ai suoi gusti e non in senso assoluto o oggettivo. Il restante 1% invece che pensa di essere oggettivo palesemente non lo è. E' impossibile esserlo. Penso che persino i critici d'arte o culinari non possano essere del tutto oggettivi, figuriamoci l'utente medio :bua:

Glorfindel
06-07-17, 17:33

è oggettivamente un difetto quando i produttori inondano il mercato di spazzatura sperando che la gente si spintoni a giocarci e vendendo un prodotto che possa fare guadagnare loro milioni con poca fatica (il primo Battlefront ad esempio: eccovi la mappa vuota del cazzo con le astronavine di SW: buttatevici idioti)

così quando è un difetto quando uno produce un single player e ce lo inseriscono perchè l'ebete di turno vuole per forza averci dentro il multi. E rovinano il prodotto di partenza perchè le risorse potevano servire ad affinarlo.

ZioYuri78R
06-07-17, 17:35
:popcorn:

Spidersuit90
06-07-17, 17:37
Inutile che mangi i popcorn Zio :asd:
Tu hai detto che GTA sia merda quasi che fosse una cosa oggettiva :fag:

ZioYuri78R
06-07-17, 17:41
Inutile che mangi i popcorn Zio :asd:
Tu hai detto che GTA sia merda quasi che fosse una cosa oggettiva :fag:

Pomeriggio noioso :sisi:

Spidersuit90
06-07-17, 17:42
:asd:

Glorfindel
06-07-17, 17:50
se è noioso posto la japponesate :sisi:

Sbonk
06-07-17, 17:58
è oggettivamente un difetto quando i produttori inondano il mercato di spazzatura sperando che la gente si spintoni a giocarci e vendendo un prodotto che possa fare guadagnare loro milioni con poca fatica (il primo Battlefront ad esempio: eccovi la mappa vuota del cazzo con le astronavine di SW: buttatevici idioti)

così quando è un difetto quando uno produce un single player e ce lo inseriscono perchè l'ebete di turno vuole per forza averci dentro il multi. E rovinano il prodotto di partenza perchè le risorse potevano servire ad affinarlo.
Ma è un discorso che vale anche per gli horror single player ad esempio, dopo il successo di titoli come amnesia quanti giochi di merda tutti uguali (corridoio buio, musica di suspance,jumpscare, ripetere n volte) sono usciti? Secondo me il problema son le mode cicliche che nascono nel mondo dei VG: uscito un titolo che fa successo tutti si buttano a far clonazzi per fare soldi facili.
Però è pure colpa degli utenti, perché come ho sempre detto, non son più gli anni 80-90 dove o ti informavi sulle riviste e/o ti consigliava qualcuno o compravi praticamente a scatola chiusa, adesso distinguere la merda dai giochi validi è molto molto semplice

sync
06-07-17, 18:24
Non mi riferivo solo a te, dal tuo post e' solo venuto lo spunto: l'osservazione e' piu' generale, qui e' pieno di gente col monocolo che "dei del cielo che oVVoVe io il multiplayeV lo aboVVO" :asd:

non è una questione di aborrire o meno i multiplayer, sti giochi nascono e muoiono nel giro di 4-5 mesi.

Videogiocare è diventato una moda, prima di playeruncazz cos'era famoso? Non ricordo neanche, forse the forest, o rust? E' sempre la stessa storia, c'è lo youtuber di turno che fa il suo spettacolino col gioco preso a caso dal cestone di steam, e all'improvviso iniziano a piovere soldi sulla testa degli sviluppatori.

Diciamo che nella maggior parte dei casi sono successi non meritati, tra quelli che ho visto\provato, salverei rust, e the long dark (dove se non altro si stanno sbattendo per fare una modalità storia).

Sono giochi la cui idea alla base è ormai trita e ritrita, e le cui diverse iterazioni, purtroppo, aggiungono poco o nulla per differenziarsi dalla concorrenza. Volendo essere oggettivi, molti sono solo cloni, ed in quanto tali è veramente triste vedere che si portano dietro sempre i soliti problemi: ottimizzazione fatta col culo, gameplay scarno (con la scusa dell'early access), mappe vuote e via dicendo.

Ormai siamo arrivati al punto che per sapere come andrà x titolo, basterà guardare al capostipite, dayz.
Anni dopo il rilascio, ancora in EA, ancora una merda.

Maybeshewill
06-07-17, 18:30
playeruncazz è praticamente un mod di operation flashpoint, si, il gioco di 8 anni fa :asd:

Kemper Boyd
06-07-17, 18:32
non è una questione di aborrire o meno i multiplayer, sti giochi nascono e muoiono nel giro di 4-5 mesi.

Videogiocare è diventato una moda, prima di playeruncazz cos'era famoso? Non ricordo neanche, forse the forest, o rust? E' sempre la stessa storia, c'è lo youtuber di turno che fa il suo spettacolino col gioco preso a caso dal cestone di steam, e all'improvviso iniziano a piovere soldi sulla testa degli sviluppatori.

Diciamo che nella maggior parte dei casi sono successi non meritati, tra quelli che ho visto\provato, salverei rust, e the long dark (dove se non altro si stanno sbattendo per fare una modalità storia).

Sono giochi la cui idea alla base è ormai trita e ritrita, e le cui diverse iterazioni, purtroppo, aggiungono poco o nulla per differenziarsi dalla concorrenza. Volendo essere oggettivi, molti sono solo cloni, ed in quanto tali è veramente triste vedere che si portano dietro sempre i soliti problemi: ottimizzazione fatta col culo, gameplay scarno (con la scusa dell'early access), mappe vuote e via dicendo.

Ormai siamo arrivati al punto che per sapere come andrà x titolo, basterà guardare al capostipite, dayz.
Anni dopo il rilascio, ancora in EA, ancora una merda.
Multiplayer mica vuol dire solo battle royale.

TheBlackS
06-07-17, 18:34
prima di playeruncazz cos'era famoso?

la mod di arma 3 che ha dato via al filone dei battle royale

Comunque pure rust è un clone del clone del clone :asd:

ZioYuri78R
06-07-17, 19:15
Comunque PUBG è un bel gioco nel suo genere, il successo non gli è piovuto a caso :asd:

Mega Man
06-07-17, 19:30
:uhm:

Santino Safety System :pippotto:

https://santinosafetysystem.groupama.it/richiestadispositivo/

http://i65.tinypic.com/2e21agw.jpg

Non riesco a capire se sia vero, o si tratti di una trollata gigantesca :rotfl:

playeruncazz è praticamente un mod di operation flashpoint, si, il gioco di 8 anni fa :asd:

Sedici anni fa*
2001

siamo tutti vecchi :uhm:

sync
06-07-17, 19:44
Comunque PUBG è un bel gioco nel suo genere, il successo non gli è piovuto a caso :asd:

daje zio che l'hai preso solo perché gira su ue4. Se non te l'hanno regalato pure :asd:

Firephoenix
06-07-17, 19:56
Premetto che non conosco battleground coso, quindi magari è il messia di sti giochi.

Ad ogni modo è come dice sync, negli ultimi 5 o 6 anni s'è creata la moda del survival pvp "viral", che fa hype con gli streamer e vende milioni al day1 per poi...
non essere mai terminato e finire nel dimenticatoio.

Dopo qualche mese taaaac è il momento del nuovo survival in pre alpha - pre early access - pre inculata!

Ehi è uscito il survival coi culi nudi!
Ehi è uscito quello dei dinosauri!
Ehi è uscito quello di Conan e dei culi nudi!
Ehi è uscito quello di Conan E dei dinosauri E dei culi nudi!

Ora spremono ben bene la nuova mucca fino a ucciderla, come hanno fatto coi mmorpg.
Riposino in pace.

Mega Man
06-07-17, 20:11
Poi i multiplayer di nicchia che meritano e sono finiti e senza bug, tipo Insurgency, ce li caghiamo io, mio cugino ed un paio di amici in giro per il mondo :asd:

Glorfindel
06-07-17, 20:17
comunque meglio uno che ti dice subito "dammi 70 euro ora e non mi rompere il cazzo", piuttosto che uno che ti dice "compra Black Desert a 10euro!!!" per poi scoprire che lo dovresti completare con pacchetti da 50 euro a botta...

Zhuge
06-07-17, 20:21
che palle, volevo fare una mezz'ora di Andromeda, apro origin e trovo 1,77 gb di patch da scaricare :facepalm:

Sbonk
06-07-17, 21:03
comunque meglio uno che ti dice subito "dammi 70 euro ora e non mi rompere il cazzo", piuttosto che uno che ti dice "compra Black Desert a 10euro!!!" per poi scoprire che lo dovresti completare con pacchetti da 50 euro a botta...

Sono d'accordissimo con te, preferirei di gran lunga questa modalità di vendita se non fosse che per ARK c'è un DLC uscito a settembre quando il gioco era ancora in EA (quindi hanno ampliato il gioco prima di finirlo), che al momento, col titolo ancora in early access, costa 20 euro :asd:

ZioYuri78R
06-07-17, 21:32
daje zio che l'hai preso solo perché gira su ue4. Se non te l'hanno regalato pure :asd:

Sono serio :sisi:

Nel suo genere è ottimo, gli sviluppatori lavorano alacremente, ogni settimana esce la patch correttiva ed ogni mese l'update dei contenuti :sisi:

Black-Dragon
06-07-17, 21:34
Comunque 70€ per un gioco sono prezzi da PS4 non da PC, spero non diventi un precedente. Mai visti giochi base che superassero le 60€

Mammaoca
06-07-17, 21:48
C'è da dire che almeno Playeruknown sicuro non rimarrà in early access a vita dato che a novembre/dicembre verrà venduto per Xbox One x :asd:

E anzi..Pure "poco" ci sta mettendo, tanti altri giochi uguali in anni e anni non hanno fatto un cazzo a confronto.

Firephoenix
06-07-17, 21:48
Sono serio :sisi:

Nel suo genere è ottimo, gli sviluppatori lavorano alacremente, ogni settimana esce la patch correttiva ed ogni mese l'update dei contenuti :sisi:

Zio che ha di particolare rispetto agli altri? :uhm:

Vedo che molti friends ci stan giocando ma costava ancora troppo e non l'ho nemmeno considerato, per ora.
Poi mi scazza comprare giochi in EA.

Mammaoca
06-07-17, 21:50

Vedo che molti friends ci stan giocando ma costava ancora troppo e non l'ho nemmeno considerato, per ora.

Che ci lavorano davvero, ogni settimana lo patchano in maniera seria e ogni mese fanno update corposi.

E si sa che uscirà,si sa per certo che uscirà :sisi:

[Dna]
06-07-17, 22:13
Comunque 70€ per un gioco sono prezzi da PS4 non da PC, spero non diventi un precedente. Mai visti giochi base che superassero le 60€

*coff* Bethesda *coff*

Alteridan
06-07-17, 22:19
C'è da dire che almeno Playeruknown sicuro non rimarrà in early access a vita dato che a novembre/dicembre verrà venduto per Xbox One x :asd:

E anzi..Pure "poco" ci sta mettendo, tanti altri giochi uguali in anni e anni non hanno fatto un cazzo a confronto.
Oggi hanno detto che uscirà tra sei mesi al massimo. (https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/84907/playerunknowns-battlegrounds-sara-pronto-entro-mesi/) :sisi:

Kayato
06-07-17, 22:46
Tutta la storia di ARK parte dal fatto che tra qualche settimane esce su console e anche dall'EA...

Leorgrium
07-07-17, 07:45
Che bello svegliarsi la mattina e scoprire che Steam ti ha rimosso quasi 30 giochi dalla libreria :asd:

Spidersuit90
07-07-17, 07:49

Oddio, in BDO anche senza spendere nulla ci giochi eh, non è che mancano le location o le classi, nulla di fondamentale è venduto a parte. Il gioco permette addirittura di fare vagonate di soldi AFK, quindi la necessità di comprare roba sull'item shop non ce n'è :boh2:
Anzi, mi fai dire che BDO è l'MMO più completo sotto ogni aspetto senza che venga richiesto nulla in più del prezzo iniziale. Stanno pure mettendo i nuovi continenti a gratis :asd:

Comunque playercoso non si è inventato nulla. Giù esisteva The Culling e cmq ricorda molto un classico DayZ, solo che di zombi non ve n'è traccia (non che in DayZ siano poi tanto presenti/pericolosi). La verità è che qualsiasi zombie survival è un playercoso con l'aggiunta degli zombie.L'unica nota positiva è che a differenza di DayZ e cloni, qui i match hanno una durata massima e quindi non hai da fare il server jumping quando ti fanno girare i coglioni perchè ti nuclearizzano la casa. Sinceramente i miglior survival sono The Forest e The Long Dark, tutti gli altri sono dei meri battle royale camuffati da survival zombi e sarcazzi vari.

Che bello svegliarsi la mattina e scoprire che Steam ti ha rimosso quasi 30 giochi dalla libreria :asd:
??? Tutti presi con metodi poco legit? (leggasi g2a&co.?)

Tutta la storia di ARK parte dal fatto che tra qualche settimane esce su console e anche dall'EA...
Il che va anche bene, ma la motivazione di, e cito, allineare i prezzi delle versioni DD a quelle fisiche e delle versioni PC a quelle console che cazzo di motivazione sarebbe? L'unica ragione per cui chiunque possa portare un proprio prodotto da 30 a 70€ è il non voler più vendere mezza confezione eh :bua:
Perchè quanti se lo comprano adesso che sta a 70€? Io penso nessuno. Giusto i consolari, ma perchè abituati a quei prezzi.

Crysis85
07-07-17, 08:45
Ma ti avvertono in qualche modo o te ne sei accorto te? No perché a questo punto penso che se li togliessero a me non me ne accorgerei facilmente.

Glorfindel
07-07-17, 08:53
impossibile, che prende le key da quei siti non avrà MAI problemi

Lars_Rosenberg
07-07-17, 09:02
Ma ti avvertono in qualche modo o te ne sei accorto te? No perché a questo punto penso che se li togliessero a me non me ne accorgerei facilmente.

Ti appare un popup che ti dice che gioco ti hanno rimosso. A me è successo solo una volta con Euro Truck Simulator 2 (l'avevo scambiato, non preso da un sito grigio).
Dopo il post Leorgrium ho aperto Steam temendo il disastro, ma sembra tutto ok :look:

Leorgrium
07-07-17, 09:46
Da quello che ho capito è solo un bug che conta solo i giochi che sono in vendita sulla store,quindi quelli comprati che non sono sullo store non vengono contati. Comunque mai preso key da siti "illegali",salvo quelli gratuiti che trovi in giro :)

Glorfindel
07-07-17, 11:21
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19702378_1935514603356810_6239115715354792588_n.jp g?oh=bcc8602721855e2eeb90acf9186b9eeb&oe=5A02DDB5

Spidersuit90
07-07-17, 11:23
:rotfl:
Ci ho messo un poco a capire il senso della frase :bua:

anton47
07-07-17, 11:26

NOXx
07-07-17, 12:29
:rullezza:

Inviato dal mio LG-D855

Spidersuit90
07-07-17, 13:45
A quanto pare per una volta un porting da PC a console fa schifo :alesisi:
Pc master race!!111!!!!

ZioYuri78R
07-07-17, 16:00
Chi non vorrebbe un pollice in più :sisi:
https://gfycat.com/VibrantVagueBackswimmer

Non sembra ma è parecchio tattico come gioco, ammetto che un po' dipende come gira il loot quando e dove atterri col paracadute comunque fatto sta che fino ad ora ho resistito più a lungo giocando in stile stealth che non alla Rambo :sisi:

Facendo il Rambo si, accoppo anche 7/8 persone ma poi finisco relativamente presto e mi posiziono fra i primi 50 giocatori, invece giocando oculatamente, stando attento e ragionando quando è il caso di accoppare qualcuno e quando no, capita spesso che finisco fra i primi 5 :sisi:

Zhuge
07-07-17, 20:44
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19702378_1935514603356810_6239115715354792588_n.jp g?oh=bcc8602721855e2eeb90acf9186b9eeb&oe=5A02DDB5

:commosso:

Black-Dragon
07-07-17, 21:10
http://www.giochiscontati.it/wp-content/uploads/2014/12/gabepadrino-twitch-1024x586.png

Glorfindel
07-07-17, 21:22
tacci suoi, quanto ho speso...

Black-Dragon
07-07-17, 23:27
In tutta la tua vita o in questi saldi appena trascorsi? :asd:

Legione
07-07-17, 23:43
Io solo 10€.
Ho preso Ori and the blind forest. Il resto, a meno di roba davvero molto bella, può star li ancora un po'.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
08-07-17, 09:59
https://www.rockpapershotgun.com/2017/07/08/steam-ui-overhaul-incoming-valve-presentation-confirms/

Lars_Rosenberg
08-07-17, 12:11
https://www.rockpapershotgun.com/2017/07/08/steam-ui-overhaul-incoming-valve-presentation-confirms/
Sarebbe ora che aggiornassero quella del 1992 :bua:

Glorfindel
08-07-17, 12:24
https://www.rockpapershotgun.com/2017/07/05/no-one-will-sell-no-one-lives-forever-so-lets-download-it/

NOLF 1 e 2

e c'hanno ragione cazzo

Lars_Rosenberg
08-07-17, 12:28
Io ce li ho entrambi originali, ma le versioni patchate mi fanno comodo. Poi non avendo più nessun lettore cd/dvd sui miei computer sarei comunque costretto a trovare una copia digitale per giocarci :bua:

Glorfindel
08-07-17, 12:35
Io ce li ho entrambi originali, ma le versioni patchate mi fanno comodo. Poi non avendo più nessun lettore cd/dvd sui miei computer sarei comunque costretto a trovare una copia digitale per giocarci :bua:

anche io li ho originali, ma è davvero inconcepibile che nessuno si muova per rimetterli in circolo.

Io spero che GOG sotto sotto ci stia lavorando in gran silenzio, un pò come fece per i giochi D&D che dopo tantissimi anni sono stati ripubblicati e GOG spiegò anche che casino è stato farlo per la questione delle licenze...

Black-Dragon
08-07-17, 13:04
I due NOLF li avevo già scaricati l'anno scorso, sono versioni diverse queste?

Glorfindel
08-07-17, 13:34
I due NOLF li avevo già scaricati l'anno scorso, sono versioni diverse queste?

sono le versioni patchate comprese di no-cd e altre cose...

Black-Dragon
08-07-17, 13:52
sono le versioni patchate comprese di no-cd e altre cose...
Le riscarico faccio prima, come dicevo le ho prese l'anno scorso sempre da un link che avevate postato voi

edit ah si ok, mi riporta allo stesso sito dell'anno scorso

MindbendeR
08-07-17, 20:06
Ho messo la traduzione del primo NOLF in italiano recuperata proprio da un CD di TGM ma non va bene nella schermata di briefing impostando widescreen.

Glorfindel
08-07-17, 20:15
Ho messo la traduzione del primo NOLF in italiano recuperata proprio da un CD di TGM ma non va bene nella schermata di briefing impostando widescreen.

hai avviato il primo? Funziona bene? (a parte la traduzione)

MindbendeR
08-07-17, 23:09
hai avviato il primo? Funziona bene? (a parte la traduzione)

Magnificamente bene.

ZioYuri78R
09-07-17, 09:12
Domanda veloce (cellucoso) P9 Lite 2016 o P8 Lite 2017?

sync
09-07-17, 09:40
sono praticamente identici, cambiano le forme. Un botto di miei amici hanno il p9 lite, bello esteticamente.

Altrimenti Er piotta.

Finalmente ti cambi lo startac :alesisi:

Lars_Rosenberg
09-07-17, 09:43
P9 Lite piace molto anche a me ed è ottimo (l'ho regalato a natale alla mia ragazza quindi l'ho anche provato spesso), però il P8 Lite (2017) non l'ho mai usato, non saprei fare un confronto. Penso che tu cada in piedi con entrambi comunque.

Matt_Baker91
09-07-17, 11:25
9 è meglio di 8, ma 2017 batte 2016.:uhm:

Alteridan
09-07-17, 11:59
Domanda veloce (cellucoso) P9 Lite 2016 o P8 Lite 2017?

Io ho il P9 Lite e mi trovo benissimo, è un ottimo device.

anton47
09-07-17, 12:07
Io ho il P9 Lite e mi trovo benissimo, è un ottimo device.quanto costa?

Black-Dragon
09-07-17, 12:37
Io tra p8 lite e p9 lite credo che tra i due litiganti il terzo goda ovvero, propendo per HONOR 6X (è praticamente identico, sempre processore kirin, 3 gb di ram, emui 5.0 come gli altri due, dual camera e come schermo abbiamo IPS 5.5'' e 32 GB di memoria)

Glorfindel
09-07-17, 12:48
minchia 200 euro il p9 lite

Lars_Rosenberg
09-07-17, 13:07
Io tra p8 lite e p9 lite credo che tra i due litiganti il terzo goda ovvero, propendo per HONOR 6X (è praticamente identico, sempre processore kirin, 3 gb di ram, emui 5.0 come gli altri due, dual camera e come schermo abbiamo IPS 5.5'' e 32 GB di memoria)

Ma è ottimizzato come il P9 Lite? La sua forza è che è fluidissimo e velocissimo indipendentemente dalle caratteristiche hardware che su altri telefoni possono anche essere migliori.

Glorfindel
09-07-17, 13:08
ho letto su Amazon che c'è il problema del brand, ovvero che non è scritto nulla poi magari arriva a casa e scopri che è brandizzato Vodafone...

Come si fa a scoprirlo?

Matt_Baker91
09-07-17, 13:10
ho letto su Amazon che c'è il problema del brand, ovvero che non è scritto nulla poi magari arriva a casa e scopri che è brandizzato Vodafone...

Come si fa a scoprirlo?
Se il venditore è serio lo scrive nella descrizione, o puoi provare a chiedere.

Black-Dragon
09-07-17, 13:18
Ma è ottimizzato come il P9 Lite? La sua forza è che è fluidissimo e velocissimo indipendentemente dalle caratteristiche hardware che su altri telefoni possono anche essere migliori.
Su questo non ti so rispondere, nemmeno sapevo questo discorso dell'ottimizzazione, so che è praticamente gemello del p9 lite ma con fotocamera migliore, leggermente più grande e piccole chicche. So però che l'honor 6x ha lo stesso software degli altri huawai e cioè la EMUI

Daled
09-07-17, 13:41
Moto G5 ( meno di 200€, il plus viene un po' di più) o LG stessa fascia di prezzo. Sceglierei il moto perchè sono fra i pochissimi che non riempiono di bloatware i propri telefoni e non cambiano totalmente l'interfaccia di android "tanto per" rendendola una merda.

Samsung e Huawei sono il male :sisi:

Black-Dragon
09-07-17, 13:49
Moto G5 ( meno di 200€, il plus viene un po' di più) o LG stessa fascia di prezzo. Sceglierei il moto perchè sono fra i pochissimi che non riempiono di bloatware i propri telefoni e non cambiano totalmente l'interfaccia di android "tanto per" rendendola una merda.

Samsung e Huawei sono il male :sisi:
Ma usa android stock come i nexus?

Sbonk
09-07-17, 13:50
Però avevo letto che il g5 è scarsino in quanto ad autonomia (pur avendo la batteria rimovibile che è sempre una bella cosa)

NOXx
09-07-17, 14:05
Ma usa android stock come i nexus?
Mi par di si

Inviato dal mio LG-D855

NOXx
09-07-17, 14:05
Però avevo letto che il g5 è scarsino in quanto ad autonomia (pur avendo la batteria rimovibile che è sempre una bella cosa)
Infatti è meglio il plus, per 50€ in più io non mi porrei il problema

Inviato dal mio LG-D855

Sbonk
09-07-17, 14:07
Comunque se avete Amazon prime domani sera inizia il prime day, magari ci son prezzi interessanti

ZioYuri78R
09-07-17, 14:35
9 è meglio di 8, ma 2017 batte 2016.:uhm:

Sta cosa non mi fa dormir la notte :sisi:

sync
09-07-17, 18:46
Comunque se avete Amazon prime domani sera inizia il prime day, magari ci son prezzi interessanti
si, su padelle e tagliacapelli

Glorfindel
09-07-17, 20:03
http://www.pcgamer.com/valve-slideshow-teases-an-upcoming-steam-ui-update/?utm_content=bufferdf667&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamerfb

Valve slideshow teases an upcoming Steam UI update

Glorfindel
09-07-17, 20:46
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19961301_1719561228073090_6347321891451922268_n.jp g?oh=2e42f99a293c04a0dc6f6da13007d499&oe=59CBCFFC

Black-Dragon
09-07-17, 21:25
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19961301_1719561228073090_6347321891451922268_n.jp g?oh=2e42f99a293c04a0dc6f6da13007d499&oe=59CBCFFC
Un cavalcavia senza guard rail sembrerebbe

Spidersuit90
10-07-17, 11:03
https://www.youtube.com/watch?v=Gu8Cah3-m0g

Glorfindel
10-07-17, 14:26
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19702383_1961851517422898_5507394829811062111_n.pn g?oh=1e535681c3a64d6e986435e2d9cf919e&oe=5A053167

Sbonk
10-07-17, 14:40
Nintendo ha già denunciato per plagio? :asd:

Edit: ah, ma ha anche meccaniche alla minecraft? Ma perché le mettono ovunque, perché? :bua:

Spidersuit90
10-07-17, 14:43
Più che loro quelli di Stardew Valley :bua:

TheBlackS
10-07-17, 14:50
Più che loro quelli di Stardew Valley :bua:
stardew valley è letteralmente harvest moon fuori dalle console Nintendo

Spidersuit90
10-07-17, 15:53
Anche lì ci sono i dungeon da fare? :uhm:

ZioYuri78R
10-07-17, 15:53
https://twitter.com/earthescope/status/883758838171791361

Sembra na cosa fatta in CGI, quando la realtà è più irreale dell'irreale :asd:

TheBlackS
10-07-17, 15:54
Anche lì ci sono i dungeon da fare? :uhm:
l'ho detto, LETTERALMENTE harvest moon fuori dalle console nintendo

Spidersuit90
10-07-17, 15:58
l'ho detto, LETTERALMENTE harvest moon fuori dalle console nintendo

Ehi, non lo sapevo :bua:
Chiedevo per delucidazioni :D

https://twitter.com/earthescope/status/883758838171791361

Sembra na cosa fatta in CGI, quando la realtà è più irreale delle cose irreali :asd:

Porca troia gli alieni :urka:

Comunque, video del gioco online sul Far West

https://youtu.be/P7dWizwnOng

Glorfindel
10-07-17, 16:09
ma è online :prr:

Spidersuit90
10-07-17, 16:55
Eh bhè, io di unici giochi offline decenti sul far west conosco solo red dead redemption :bua:
In questi ultimi anni a parte quello non è uscito molto in tale ambientazione :uhm:

Glorfindel
10-07-17, 16:58
Eh bhè, io di unici giochi offline decenti sul far west conosco solo red dead redemption :bua:
In questi ultimi anni a parte quello non è uscito molto in tale ambientazione :uhm:

Appunto, e uno nuovo online mi pare davvero triste... personalmente è nella mia lista dei boicottabili

Spidersuit90
10-07-17, 17:07
https://www.youtube.com/watch?v=W1YrxDl8cd0

Matsetes
10-07-17, 18:55
Eh, già ne avevo sentito parlare e l'ho visto. Sembra uno Stardew Valley che non ti fa sanguinare gli occhi per la grafica oscena

Daled
10-07-17, 20:20
Eh, già ne avevo sentito parlare e l'ho visto. Sembra uno Stardew Valley che non ti fa sanguinare gli occhi per la grafica oscena

Ma....:facepalm:

Glorfindel
10-07-17, 21:28
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19959441_1101294339972297_1334393966436347118_n.jp g?oh=7fbbf08e428aebd58eee74e6a648af1b&oe=5A0E5BD0

Firephoenix
10-07-17, 21:42
http://www.pcgamer.com/more-than-40000-steam-users-were-banned-the-day-after-the-summer-sale/

Ownati.
Sento grida e pianti provenire dalla direzione di madre russia :asd:

Lord_SNK
10-07-17, 21:57
Oh, non ho mai cagato Monster Hunter, anche perché non ho consoles, ma questo che è in arrivo mi attizza

sync
11-07-17, 00:16
toh zio

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01ELJFWLW/ref=mp_s_a_1_cc_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1499725233&sr=1-1-catcorr&psr=PDAY&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=p9

Glorfindel
11-07-17, 08:34
aggiornamento pesante Steam... le che dè?

NOXx
11-07-17, 08:39
Nuova ui?

Inviato dal mio LG-D855

Glorfindel
11-07-17, 08:42
Nuova ui?

Inviato dal mio LG-D855

non vedo cambiamenti, però ha fatto un aggiornamento di 71 MB :look:

NOXx
11-07-17, 08:45
>Pesante
>70mb

Sarà che ormai mi lasciano indifferenti le patch da un giga per volta...:bua:

Inviato dal mio LG-D855

Glorfindel
11-07-17, 08:48
>Pesante
>70mb

Sarà che ormai mi lasciano indifferenti le patch da un giga per volta...:bua:

Inviato dal mio LG-D855

beh, in genere steam fa cose piccoline, oggi ha scaricato più del solito

Lars_Rosenberg
11-07-17, 09:06
Forse si stanno preparando per l'update della UI.
Penso che me ne accorgerò quando la skin che uso si sputtanerà dibbrutto :asd:

NOXx
11-07-17, 09:49
:bua:

Inviato dal mio LG-D855

ZioYuri78R
11-07-17, 09:59
toh zio

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01ELJFWLW/ref=mp_s_a_1_cc_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1499725233&sr=1-1-catcorr&psr=PDAY&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=p9

Preso ieri sera, arrivato stamattina, c'è scritto no brand ma ovviamente mi è arrivato brandizzato Vodafone :bua:

1) Si può togliere la schermata Vodafone quando si accende/spegne?
2) Fatto scheda TIM stamane, ok che io son nabbo coi cellucosi ma davvero non esiston più le vecchie care schede ricaricabili? Ho dovuto fare quella da 10 euro al mese solo voce (l'internet non mi interessa, uso il wifi in casa e fuori non uso l'internet).
3) Si può formattare?

EDIT:

Parlando di Steam, 70MB di aggiornamento me li bevo, scarico talmente veloce che la fibra non fa tempo di arrivare agli 89Mbs :smug:

Kayato
11-07-17, 10:17
Preso ieri sera, arrivato stamattina, c'è scritto no brand ma ovviamente mi è arrivato brandizzato Vodafone :bua:

2) Fatto scheda TIM stamane, ok che io son nabbo coi cellucosi ma davvero non esiston più le vecchie care schede ricaricabili? Ho dovuto fare quella da 10 euro al mese solo voce (l'internet non mi interessa, uso il wifi in casa e fuori non uso l'internet).
3) Si può formattare?

EDIT:

Parlando di Steam, 70MB di aggiornamento me li bevo, scarico talmente veloce che la fibra non fa tempo di arrivare agli 89Mbs :smug:

Se cerchi un attimo dovresti trovare qualcosa a 10€ ogni 4 settimane (in teoria nessuno offre il mese da 30 giorni) con dentro chiamate, sms e internet.

sync
11-07-17, 10:27

3) Si può formattare?

EDIT:

1. beh se trovi in giro la rom ufficiale sbrandizzata la puoi flashare.
2. Bella sola :no: , con 10 euro gli sms ed internet dovevano essere inclusi, secondo me dovresti ritornare al negozio, o chiama. Anche perché c'erano promozioni di tim in questi giorni, per chi passa da altri operatori e (credo) anche per i nuovi utenti, na roba tipo 30 gb di internet al mese, chiamate ed sms per 7 euro...
3. sì

Spidersuit90
11-07-17, 10:27
Io ho fatto l'offerta Wind passando da Tim. 7 GB e 1000 min a 7€ ogni 4 settimane

Kemper Boyd
11-07-17, 10:32
Se giri a ****** di notte con rolex e contanti in bella vista, ti rapinano di meno :asd:

NOXx
11-07-17, 10:36

Inviato dal mio LG-D855

ZioYuri78R
11-07-17, 10:40

Vabbè, son sempre a tempo a joinare una qualche offerta, il fatto è che a me serve solo per telefonare, quindi anche se con 10 euro mi danno millemila giga e sms non me ne faccio niente :asd:

sync
11-07-17, 10:47
sì ma meglio averli che non averli. Poi se non li usi sticazzi. E comunque non so come tu faccia senza internet mobile :asd: , anche solo per google maps...

Kemper Boyd
11-07-17, 10:50
sì ma meglio averli che non averli. Poi se non li usi sticazzi. E comunque non so come tu faccia senza internet mobile :asd: , anche solo per google maps...
Ma infatti, puoi averli allo stesso prezzo, o anche inferiore. Scegliere apposta un'offerta senza traffico mobile e' una roba piu' hipster di una bicicletta a scatto fisso con una macchina da scrivere montata sul manubrio :asd:

ZioYuri78R
11-07-17, 10:52

Uso le cartine :asd:

Oh ma come si disabilitano le app che partono all'avvio? Madonna che nabbanza :bua:

Black-Dragon
11-07-17, 11:53
Se installa una ROM diversa non invalida la garanzia del produttore?

Lars_Rosenberg
11-07-17, 11:53
Zio :facepalm:

Se installa una ROM diversa non invalida la garanzia del produttore?

In genere sì, dipende dal produttore.

Kayato
11-07-17, 13:41
In B4 zio, per chi viene dal pc gli smartcosi sono incredibilmente stupidi e irritanti.
Per il piano ero partito pure io con uno solo voce, ma poi ho trovato allo stesso prezzo voce,sms e dati. Gli sms conviene averne perché se ne mandi 2 ti costano più del costo mensile del piano :bua: e i dati se inizi ad averli noti come tornano utili (tipo per vedere gli orari di un negozio o il telefono di un ristorante). Come navigatore per carità evita Google Maps, già la versione browser peggiora ogni giorno che passa e quella mobile di sicuro non è migliore. Appena perde un po' di segnale si sfasa di 5km! Usa HERE, ti scarichi le mappe e funziona pure offline.

sync
11-07-17, 13:48
uso gmaps da anni ormai, anche per viaggi lunghi in auto, all'estero ecc. È il top :smug:

Mr Yod
11-07-17, 13:49
Google maps usa le mappe teleatlas, già questo dovrebbe essere sufficiente per non usarlo. :uhm:

HERE invece è promosso: usa mappe navteq nelle quali, a differenza delle altre, non ho notato vie completamente inventate e prive di senso tanto che mi sembrava di essere in una certa puntata di Doctor Who. :sisi:
C'è pure MapFactor Navigator (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mapfactor.navigator&hl=it) che usa le openstreets (ormai l'unico a farlo per la navigazione), ma è dotato di un sistema di navigazione che definire demenziale è dir poco: per farmi fare 20km voleva farmi attraversare la città (facendomi allontanare dalla destinazione) per farmi prendere l'autostrada solo perchè non gli avevo detto di evitarle. :bua:

Mega Man
11-07-17, 21:51

Uso le cartine :asd:

Oh ma come si disabilitano le app che partono all'avvio? Madonna che nabbanza :bua:
Copilot :snob: scarichi le mappe tramite wifi e le utilizzi pure offline, solo attivando il Gps

uso gmaps da anni ormai, anche per viaggi lunghi in auto, all'estero ecc. È il top :smug:

Waze please :snob:

Glorfindel
11-07-17, 22:13
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19894867_1101291696639228_1587685473351513973_n.jp g?oh=c6293ec41be42d9e147be1eecc774e53&oe=5A055EAC

caiuz
11-07-17, 22:53

Vabbè, son sempre a tempo a joinare una qualche offerta, il fatto è che a me serve solo per telefonare, quindi anche se con 10 euro mi danno millemila giga e sms non me ne faccio niente :asd:
anche io lo dicevo poi esci con gli amici , ti serve cercare qualcosa per parlarci oppure solo scazzo e prendi internet. poi dovrebbe come detto esse incluso

Spidersuit90
12-07-17, 09:07
https://www.youtube.com/watch?v=4iIv0Rh_-q0

Also, sono giorni che internet con Infostrada va a singhiozzo... capita ad altri?

EDIT:

https://www.youtube.com/watch?v=pl95E8Frspg

EDIT2: Glor, questo è per te :sisi: https://www.rockpapershotgun.com/2017/07/11/blue-reflection-pc/

ZioYuri78R
12-07-17, 10:47
Ma cosa :rotfl:
https://www.reddit.com/r/pcmasterrace/

EDIT:

bonus

https://i.redd.it/0sv8v3oj809z.jpg

Zhuge
12-07-17, 11:02

Leorgrium
12-07-17, 11:53
Finalmente anche AppStore di Apple accetta Paypal come metodo di pagamento... Ci sono voluti anni, ma finalmente è arrivato :asd:

ZioYuri78R
12-07-17, 13:13
Altro bonus

https://pbs.twimg.com/media/DEez5DwW0AAEfOg.jpg

Glorfindel
12-07-17, 13:20
http://images.amcnetworks.com/sundancechannel.com/wp-content/uploads/2012/11/Too-Damn-Hot.jpe

Glorfindel
12-07-17, 21:32
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19959297_1870744583245587_8954817324069846437_n.jp g?oh=f54f70b8197b36cc7ffedaeed3607b26&oe=5A102028

Mega Man
12-07-17, 22:46
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19959297_1870744583245587_8954817324069846437_n.jp g?oh=f54f70b8197b36cc7ffedaeed3607b26&oe=5A102028

Sembra la puntura che ha Peter prima d'acquisire i poteri :asd:

Spidersuit90
13-07-17, 07:47
http://store.steampowered.com/app/487120/Citadel_Forged_with_Fire/

https://www.youtube.com/watch?v=-Et_6f6bnp4

:pippotto:

Zhuge
13-07-17, 07:53
eh ma online...

Spidersuit90
13-07-17, 07:56
Eh lo so, ma non è per forza un difetto eh :bua:
LA questione semmai è che essendo online al 99% non ci saranno quest nè missioni, ma sarà tutto in mano ai players. Questo mi fa incazzare: se non sono MMO le quest sembra che non debbano esistere, o un minimo di storia. Cazzo, fare uno Skyrim online è così difficile? Son capaci di fare Skyrim e un survival online senza quest, ma accorpare le due cose ancora non le ho viste :bua:

EDIT: se fosse poi un vero MMO e non un multy a numero chiuso sarebbe già una cosa in più, imho.

EDIT:

https://www.youtube.com/watch?v=pmtcKFXbkY8

Matt_Baker91
13-07-17, 16:19
Ma avete già tutti venduto le carte estive di Steam?:look:

Matsetes
13-07-17, 16:23
Io ci ho fatto le mie solite quattro medaglie e sono rimasto pulito

Kayato
13-07-17, 17:02

Dovrei averne ancora un paio credo

Black-Dragon
13-07-17, 17:07
Io ho fatto cinque medaglie e sono rimasto pulito anch'io

Matt_Baker91
13-07-17, 18:39
Volevo fare un'ultima medaglia, ma vedo che quelle che mi mancano non le ha nessuno dei miei amici.:(

Edit:
Forse si era rotto Steam, ora vedo diversa gente che le ha.:asd:

sync
13-07-17, 19:07
https://www.youtube.com/watch?v=_XR6dsy7ATE

:rotfl: è bellissimo

ZioYuri78R
13-07-17, 19:17
Gemmato tutto :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
13-07-17, 19:58
ragà, che palle i giochi gratuiti che dopo la disinstallazione non rimangono in libreria. Cosa si può fare, oltre a venerare comunque Lord Gabe?

EDIT: ho seguito il suggerimento di uno ed ha funzionato. Basta andare su imposta categoria e metterlo come gioco nascosto (altre categorie personalizzate non funzionano).

Ho provato a farlo con Cupid (che ho reinstallato per prova) e ora dopo la disinstallazione ne tiene traccia nella sezione dei giochi nascosti

Lars_Rosenberg
13-07-17, 20:32
Ti rimangono in libreria se compri qualche dlc. Non se ci sia modo di tenerli senza pagare nulla.

Glorfindel
13-07-17, 20:36
Ti rimangono in libreria se compri qualche dlc. Non se ci sia modo di tenerli senza pagare nulla.

No, no, rimangono con il trucchetto del gioco nascosto, provato ora.

Il che non è un dramma in quanto essendo f2p mi va anche bene che siano in una categoria tutta loro a parte

Mr Yod
13-07-17, 21:28
Purtroppo avevo il market bloccato perchè era da un po' che non attivavo roba su steam, quindi ci ho fatto le medaglie. :bua:

caiuz
14-07-17, 00:23
https://pbs.twimg.com/media/DEprzdoXsAAre5J.jpg:large

Mega Man
14-07-17, 02:11
https://pbs.twimg.com/media/DEprzdoXsAAre5J.jpg:large

Quando stava lavorando su Half-Life, letteralmente quasi mezza vita fa, ed era anche metà peso di adesso :asd:

Lars_Rosenberg
14-07-17, 03:48
Però era già bello largo eh, il potenziale si vedeva :asd:

Spidersuit90
14-07-17, 07:56
https://www.rockpapershotgun.com/2017/07/13/that-hiking-game-from-peter-molyneux-is-coming-to-pc/#more-460265

Temo il peggio solo leggendo ormai il nome di Mulinello :bua:
Dopo Fable 1 mi è calato in qualità di vg, chissà perchè :uhm:

Glorfindel
14-07-17, 08:13
sarà una delle sue solite ultime boiate, manco le leggo più

ZioYuri78R
14-07-17, 08:17
https://www.youtube.com/watch?v=_XR6dsy7ATE

:rotfl: è bellissimo

Glorfindel
14-07-17, 08:25
:rotfl: non lo avevo visto

Kyubey
14-07-17, 09:59
http://steamcommunity.com/groups/Sentinels_of_the_Store#announcements/detail/2633894414293921422

Quando pensi di aver visto abbastanza "sviluppatori" di shovelware idioti, ne spuntano sempre altri :asd:

anton47
14-07-17, 12:21
https://www.rockpapershotgun.com/2017/07/13/that-hiking-game-from-peter-molyneux-is-coming-to-pc/#more-460265

Temo il peggio solo leggendo ormai il nome di Mulinello :bua:
Dopo Fable 1 mi è calato in qualità di vg, chissà perchè :uhm:che poi fable era ben meno orrendo di quanto si disse all'epoca
è che quel pisquano aveva fatto promesse assurde che non poteva mantenere, infatti tirò poi fuori un giochetto solo grazioso e con qualche pecca imperdonabile (cfr. sistema di salvataggio da class action ecc.) e tutti ci siamo inç@ti di brutto
quando lo giocai, anni dopo, avevo aspettative così infime che finì per divertirmi abbastanza

stronzolo
14-07-17, 12:30
Il problema è che per essere un gioco di Monlyeux (senza nemmeno tirare in ballo il mare di boiate che ne precederono l'uscita) era appunto solo un giochino con qualche ideuccia interessante

ZioYuri78R
14-07-17, 16:01
https://pbs.twimg.com/media/DErnxwGWAAA9k5m.jpg

Glorfindel
14-07-17, 16:06
https://pbs.twimg.com/media/DErnxwGWAAA9k5m.jpg

le formule dell'Intelligenza Artificiale dei giochi di Molyneaux?

anton47
14-07-17, 17:26
le formule dell'Intelligenza Artificiale dei giochi di Molyneaux?certamente non è il pensiero della boldrina

ZioYuri78R
14-07-17, 17:53
https://www.youtube.com/watch?v=SXHWoGkAQ7U

Che brava la Lisa :pippotto:

NOXx
14-07-17, 18:55
certamente non è il pensiero della boldrina

per quello basta questo

https://media.giphy.com/media/BBkKEBJkmFbTG/giphy.gif

anton47
14-07-17, 19:02
per quello basta questo

https://media.giphy.com/media/BBkKEBJkmFbTG/giphy.gifottimistah!

Mr.Evil
14-07-17, 19:56
https://www.youtube.com/watch?v=SXHWoGkAQ7U

Che brava la Lisa :pippotto:

Milestone :smugpalm:

ZioYuri78R
15-07-17, 09:19
La nuova home page di Twitch :facepalm:

NOXx
15-07-17, 09:21
che ha? :uhm:

ci so collegato ora e mi sembra identica al solito :uhm:

ZioYuri78R
15-07-17, 09:24
che ha? :uhm:

ci so collegato ora e mi sembra identica al solito :uhm:

http://i.imgur.com/OvyOOM4.png

NOXx
15-07-17, 09:26
boh, io ho ancora la vecchia UI :uhm:

Matt_Baker91
15-07-17, 12:21
http://i.imgur.com/OvyOOM4.png

È da un po' che la vedo così.:uhm:

ZioYuri78R
15-07-17, 12:24
Ma tapacoso non supporta le faccine del foro?

E come cambio la scritta "inviato da" qui sotto?

Matt_Baker91
15-07-17, 13:00
La maggior parte delle faccine non vanno, per la firma, nella pagina iniziale premi l'omino in alto a destra, impostazioni, firma.

ZioYuri78R
15-07-17, 13:03
La maggior parte delle faccine non vanno, per la firma, nella pagina iniziale premi l'omino in alto a destra, impostazioni, firma.
Grassie :smug:

Inviato da GabeN

Kayato
15-07-17, 14:07
Gabriele_C91 chi è? Dovrebbe essere qualcuno del forum.

Glorfindel
15-07-17, 14:09

post 11427

ZioYuri78R
15-07-17, 14:22

Non ti fidar di lui, bloccalo subito e segnalalo a GABE :sisi:

Glorfindel
15-07-17, 15:05
Non ti fidar di lui, bloccalo subito e segnalalo a GABE :sisi:

io ho chiesto anche il rimborso :sisi:

sync
15-07-17, 15:18
tanto gioca solo alla playstation

Matt_Baker91
15-07-17, 16:06
tanto gioca solo alla playstation
Ho visto che gioca a Killing Floor 2 sulla PS4.:sisi:
Deve essere un folle, probabilmente starà anche mangiando bignè sul divano.

Kayato
15-07-17, 17:31
Ho visto che gioca a Killing Floor 2 sulla PS4.:sisi:
Deve essere un folle, probabilmente starà anche mangiando bignè sul divano.

Semplicemente mi arrivano sempre richieste random ogni giorno e se non riconosco il nome di solito cestino lo cosa.

Glorfindel
15-07-17, 18:08
Semplicemente mi arrivano sempre richieste random ogni giorno e se non riconosco il nome di solito cestino lo cosa.

io più che altro vedo gli amici in comune: a volte riesco a capire se si tratta di uno di un forum.

Quando vedo 0 amici in comune tendo ad ignorare però.

ZioYuri78R
15-07-17, 20:08
https://twitter.com/lxmyaa/status/885819795496677377

ZioYuri78R
16-07-17, 10:09
Buona domenica gente :alesisi:

https://pbs.twimg.com/media/DE15pd7UAAE5YE7.jpg

Spidersuit90
16-07-17, 10:14

Glorfindel
16-07-17, 10:15
assunto!

ZioYuri78R
16-07-17, 10:17
Bonus spuntato fuori dal meandro polveroso della mia scrivania

http://i.imgur.com/OoRAzNd.jpg

NOXx
16-07-17, 10:26
tsk, avevo una g400 io :tsk:

Glorfindel
16-07-17, 10:48
l'avete vista?

https://www.youtube.com/watch?v=HMxHxP1hVjU

Matsetes
16-07-17, 11:43
l'avete vista?

https://www.youtube.com/watch?v=HMxHxP1hVjU
Troppo lungo, che dice?

Glorfindel
16-07-17, 12:27
Troppo lungo, che dice?

sinceramente ho visto solo il primo minuto, poi ho aperto Steam e ho giocato :asd:

sync
16-07-17, 12:33
Buona domenica gente :alesisi:

https://pbs.twimg.com/media/DE15pd7UAAE5YE7.jpg

Mega Man
16-07-17, 15:13
https://twitter.com/lxmyaa/status/885819795496677377

Ma... quel tizio che va in giro in bicicletta in mezzo al marasma? :asd:

Comunque l'account è chiuso sembra :uhm:

Glorfindel
16-07-17, 19:57
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20108287_1506558552741713_6100006997014961508_n.jp g?oh=27fb9105ac5c3de5f71244f9c1c8843d&oe=5A0BF4A3

sync
16-07-17, 20:21

ZioYuri78R
17-07-17, 09:08
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/85813/george-romero-morto-regista-la-notte-dei-morti-viventi/

:cattivo:

Ma... quel tizio che va in giro in bicicletta in mezzo al marasma? :asd:

Comunque l'account è chiuso sembra :uhm:

Si quello :asd:

Account chiuso :uhm:, GOMBLOTTO!!1!1!!

Glorfindel
17-07-17, 10:49
intanto GOG fa i contest su Facebook regalando un gioco a chi indovina a quale gioco appartiene una data schermata (ai primi 5).

Peccato che mettendola in Google Images appare la prima pagina tutta sulle recensioni di quel gioco... :asd:

e infatti quasi tutti hanno azzeccato...

Spidersuit90
17-07-17, 12:12
http://store.steampowered.com/app/286000/Tooth_and_Tail/

ZioYuri78R
17-07-17, 12:29
https://www.pcgamesn.com/atari-ataribox-first-look

Glorfindel
17-07-17, 12:31
bah... io comprerei l'Atari Vault...

Sbonk
17-07-17, 13:13
https://www.pcgamesn.com/atari-ataribox-first-look

Esteticamente é bello, ma come per nes e snes mini é un soprammobile nerd e/o un investimento per chi vuole speculare sui pezzi limitati. Ora per questo ataribox dicono che ci sarà la porta SD e giochi "odierni" (che forse saranno semplicemente "remaster" dei vecchi), che già é un passo avanti rispetto alle politiche Nintendo, ma comunque per giocare rimarrà sempre meglio un emulatore, che poi é quel che sono queste consoline, emulatori che girano su hardware per smartphone di 8 anni fa ficcati in un pezzo di plastica :look:

Glorfindel
17-07-17, 19:58
Ys SEVEN is coming to Windows PC this summer! Available on Steam, GOG, and the Humble Store by Humble Bundle, the game will have full HD, a smooth 60fps framerate, plug-and-play controller compatibility, and achievements on applicable platforms such as Steamworks and GOG Galaxy!

XSEED Games

PS: fu rilasciato per Windows nel 2012, ma solo in Cina

Maybeshewill
17-07-17, 20:32
non vedo l'ora

Black-Dragon
17-07-17, 20:41
non vedo l'ora
Non si capisce mai se sei serio o se sei sarcastico :asd:

Glorfindel
17-07-17, 20:42
non vedo l'ora

beh, sono giochi per professionisti. Lì se sei forte li finisci, altrimenti giochi a Skyrim

anton47
17-07-17, 20:45
Non si capisce mai se sei serio o se sei sarcastico :asd:forse è solo vergine...

Lord_SNK
17-07-17, 21:15
Si capisce, si capisce

Kayato
17-07-17, 23:34
Avevo visto qualche settimana fa un clone di Warcraft 2 su Steam ma non riesco a trovarlo e noto che la funzione di ricerca è messa sempre peggio (tipo non posso escludere i giochi VR o anche se ho indicato "solo giochi" mi escono ancora i dlc tra i risultatati). Sito esterno che offre una ricerca come si deve dello store Steam?

Domanda per chi usa la VR (Oculus o VIVE): com'è la qualità del video? È la stessa che si vede a schermo o nel visore qualcosa perde?

Bonus:
https://pics.me.me/coordinated-drones-posted-by-tech-insider-they-used-coding-and-21614816.png

NOXx
18-07-17, 06:10
Dovrebbe essere peggiore la qualità video

Inviato dal mio LG-D855

sync
18-07-17, 14:19
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--MI71uwYq--/c_scale,fl_progressive,q_80,w_800/ywdrxit2fmvj9xtix9nb.gif

Spidersuit90
18-07-17, 14:34
Nah, il migliore rimane Budokai Tenkaichi 3 :snob:

anton47
18-07-17, 14:59
Nah, il migliore rimane Budokai Tenkaichi 3 :snob:ci sono le tette grosse?

ZioYuri78R
18-07-17, 15:36
Le vignette di sto tizio mi fan sempre ribaltare :rotfl:

https://pbs.twimg.com/media/DFBj41AXoAAHYGn.jpg

Spidersuit90
18-07-17, 15:37
ci sono le tette grosse?

Sei fissato eh :bua:

sync
18-07-17, 16:04
Nah, il migliore rimane Budokai Tenkaichi 3 :snob:

beh questo deve ancora uscire. Ed è praticamente il cartone a videogioco :asd: .

Spidersuit90
18-07-17, 16:31
beh questo deve ancora uscire. Ed è praticamente il cartone a videogioco :asd: .

Si ma già il fatto che sia un picchiaduro "classico" mi fa dire che Budokai Tenkaichi 3 sia stato il migliore di tutte le versioni su Dragonball. Forse Xenoverse potrebbe rivaleggiare, ma dovrei giocarlo per dirlo :sisi:

ZioYuri78R
18-07-17, 16:47
https://thumbs.gfycat.com/NiceThoughtfulInchworm-size_restricted.gif

sync
18-07-17, 18:25
Si ma già il fatto che sia un picchiaduro "classico" mi fa dire che Budokai Tenkaichi 3 sia stato il migliore di tutte le versioni su Dragonball. Forse Xenoverse potrebbe rivaleggiare, ma dovrei giocarlo per dirlo :sisi:
veramente era proprio un picchiaduro 2d a tema dragonball che la gente voleva, non a caso c'è un hype incredibile su sto gioco. Gli xenoverse sono meh.

Zhuge
18-07-17, 20:08
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--MI71uwYq--/c_scale,fl_progressive,q_80,w_800/ywdrxit2fmvj9xtix9nb.gif

cos'é?

Firephoenix
18-07-17, 20:12

veramente era proprio un picchiaduro 2d a tema dragonball che la gente voleva, non a caso c'è un hype incredibile su sto gioco. Gli xenoverse sono meh.

Budokai tenkaichi 3 su ps2 è stato il più spettacolare e bello di quelli "for fun".
Di bello ha il cast gigantesco e la sensazione di libertà che ti da il 3D.

Però non era adatto a un setting competitivo, per mille ragioni (balance, upgrades,ecc).

Quello che rende molto figo fighterZ è che è concepito per essere competitivo, per cui lo vedremo all'evo e compagnia bella.:rullezza:
Grafica 2D (ma molto bella) e cast sicuramente più piccolo, ma bilanciato, almeno nelle intenzioni.

Ci voleva un bel picchia 3vs3, visto che marvel delude sempre.

Sul tubo ci sono ore di gameplay all'evo.

sync
18-07-17, 21:15

cos'é?
dragon ball fighterz

Grafica 2D (ma molto bella)

in realtà è tutto 3d, stesso motore e tecniche di rendering di guilty gear xrd (unreal engine 4) :snob: .

Comunque già solo per la cura e fedeltà delle animazioni e del design dovrebbe essere nominato miglior gioco di db:
http://kotaku.com/dragon-ball-fighterz-compared-to-the-manga-1796158753

Firephoenix
18-07-17, 22:04
dragon ball fighterz

in realtà è tutto 3d, stesso motore e tecniche di rendering di guilty gear xrd (unreal engine 4) :snob: .

Comunque già solo per la cura e fedeltà delle animazioni e del design dovrebbe essere nominato miglior gioco di db:

In effetti dovevo dire gameplay 2d.

Cmq appena annunciati piccolo e krilin, che portano il cast a 9 e saranno inclusi nella beta, tra una settimana:
https://media.eventhubs.com/images/2017/07/18_dbz01.jpg

Spidersuit90
19-07-17, 07:27
Data la mia inettitudine con quelli seri mi sono trovato da dio in BT3 :asd:
I picchiaduro "2d" mi piacciono eh, ma sono talmente scarso che desisto molto presto :cattivo:
In BT3 anche le combo risultavano easy per uno come me e mi ci sono divertito un mondo :sisi:

anton47
19-07-17, 07:51
Sei fissato eh :bua:a te non piacciono?

Spidersuit90
19-07-17, 08:26
a te non piacciono?

Sì, ma non è il motivo che mi fa dire se un gioco è migliore di un altro :bua:

ZioYuri78R
19-07-17, 08:38
https://twitter.com/BattleRoyaleMod/status/887265797076271104

:rotfl::rotfl:

TheBlackS
19-07-17, 09:40
Data la mia inettitudine con quelli seri mi sono trovato da dio in BT3 :asd:
I picchiaduro "2d" mi piacciono eh, ma sono talmente scarso che desisto molto presto :cattivo:
In BT3 anche le combo risultavano easy per uno come me e mi ci sono divertito un mondo :sisi:
ma pure sto fighter Z sarà piuttosto semplice, per quello che si è visto ha gatling combo e homing dash/teleport come follow up

comunque a me pare un guilty gear molto monco con l'unica cosa figa il fare combo con gli assist

Kjoene
19-07-17, 10:12
puzzle agent
7V0N2-23F2G-YCXDW

The walking dead season 1
https://www.humblebundle.com/gift?key=FNSa7sWhVeKAMuv2

The walking dead season 2
https://www.humblebundle.com/gift?key=pr7p4rDCXpTyzufk

Glorfindel
19-07-17, 10:22
voci...

Disgaea 5 su PC...

nobody47
19-07-17, 11:17
puzzle agent
7V0N2-23F2G-YCXDW

The walking dead season 1
https://www.humblebundle.com/gift?key=FNSa7sWhVeKAMuv2

The walking dead season 2
Grazie mille! Preso io The walking dead season 2 :prostro:

Zhuge
19-07-17, 11:23
dragon ball fighterz

sento profumo di videocapolavoro :pippotto:

Maybeshewill
19-07-17, 16:12
Grazie mille! Preso io The walking dead season 2 :prostro:

preso io la 1 :prostro:

incredibile che in 8 ore non l'abbai presa nessuno :pippotto:

Starato
19-07-17, 18:15
preso io la 1 :prostro:

incredibile che in 8 ore non l'abbai presa nessuno :pippotto:
La stragrande maggioranza ci avrà già giocato da mo.

Non sono tutti pidocchiosi come te che prendi i giochi solo quando stanno a 2 € sui siti di key e poi vieni pure a fare la morale agli altri.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Kayato
19-07-17, 19:44
Forse l'avevano pure regalato (non-steam) o di sicuro bundle da 1€

Sbonk
19-07-17, 20:56
Forse l'avevano pure regalato (non-steam) o di sicuro bundle da 1€

:sisi: tier 1 di un HB un annetto fa di sicuro. Ma comunque rimane ancora il miglior gioco nel genere, imo.

Mega Man
19-07-17, 22:50
Xenoverse èbbello, per il fatto di poter creare un personaggio personalizzato (scegliendo tra razza Majin, Namecciano, "Freezer", Saiyan, Terrestre), facendo sentire il giocatore un personaggio "di peso" nella storia di DragonBall
Le combo per gli attacchi "non esistono", nel senso che non c'è bisogno di fare "su - giù - destra - calcio" per lanciare un'attacco, ma sono assegnati direttamente ad un tasto (veramente due :asd: tipo CTRL + Q), l'abilità sta nel creare una combinazione efficace di attacchi, combo, schivate, combinandoli fra di loro al momento giusto. Anche il KaioKen (si, c'è pure quello :rullezza: che può essere utilizzato da ogni razza, negli altri giochi non mi pare ci fosse :uhm: ) e Super Saiyan bisogna utilizzarli "bene", perché una volta finito l'effetto rischi di prendere mazzuolate :asd:

dragon ball fighterz

Sembra di stare giocando al manga, colorato :asd: bellissime animazioni :sisi:

https://twitter.com/BattleRoyaleMod/status/887265797076271104

:rotfl::rotfl:

Non ho capito, il gioco si chiama proprio Battle Royale? :asd:
Che idiota :rotfl:

Mammaoca
20-07-17, 01:41
Non ho capito, il gioco si chiama proprio Battle Royale? :asd:
Che idiota :rotfl:

No, il gioco in questione è Player Uknown Battleground, quello li è l'account ufficiale del creatore, mr "Player Uklnown" insomma :sisi:

Tutto è nato perchè uno dei più grandi streamer del gioco (Parliamo di 27k spettatori di media e cifre ENORMI di guadagno mensili..Per dire in 30 minuti di stream supera i mille dollari solo di donazioni il più delle volte :asd: ) ha teamkillato di proposito un tipo random in un match a squadre.
Il capo del gioco (Che è anche uno dei subscriber del tipo) l'ha bannato per 48 ore perchè ha infranto il regolamento.

Quel russo la su twitter ha cercato di fare il bullo e l'han segato :asd:

In questi giorni han bannato per lo stesso motivo pure quel ritardato di zeb89 :asd: ma lui in modo permanente visto che ci ha fatto un video su youtube apposta dove teamkillava a nastro persone a caso con cui veniva matchato :sisi:

Firephoenix
20-07-17, 02:22
In questi giorni han bannato per lo stesso motivo pure quel ritardato di zeb89 :asd: ma lui in modo permanente visto che ci ha fatto un video su youtube apposta dove teamkillava a nastro persone a caso con cui veniva matchato :sisi:

Zeb :rotfl:

Lol l'ho visto quel video, ammetto che una risata ignorante me la strappa, ma il ban ci sta.

Youtuber o no, rovini le partite alla gente e ne paghi il prezzo.
Ma tanto che gli frega, col video avrà fatto 100 volte i soldi spesi nel gioco, quindi gg per lui.

Detto ciò spero non esagerino coi ban, cioè è sacrosanto se bannano i griefer palesi, ma se parte il ban ogni volta che il tizio random viene killato dal teammate che sprayava in maniera poco cauta, diventa invivibile.

Kayato
20-07-17, 02:36
Però ovviamente l'internet dice che il ban è ingiusto

From mobile

Mammaoca
20-07-17, 02:53
No no il ban parte solo se è palese griefing.
Friendly fire accidentale o ammazzare un tuo compagno premade/amico/fratello mentre giocate cazzeggiando non viene punito, se lui non reporta ovvio.

C'è da dire che zeb89 rispetto a certi top streamer è una sega.
Quello bannato per 48 ore credo che sia vicino al milione l'anno.
E ovviamente non paga un cazzo ne per software ne per hardware.

Firephoenix
20-07-17, 03:04
Tra l'altro il tkill accidentale è ancora più difficile con la meccanica del res alla l4d.

Se proprio parte il colpo accidentale lo puoi ancora tirar su, a meno che non sei ovviamente in mezzo a un fight.

anton47
20-07-17, 07:59
quanto mi piaceva l'italiano...:miannoio:

sync
20-07-17, 08:26
doom (il nuovo) ora include tutti i dlc, e stasera lo mettono a 15 euri :uhm:

Spidersuit90
20-07-17, 08:38
doom (il nuovo) ora include tutti i dlc, e stasera lo mettono a 15 euri :uhm:

"Solo" 35 GB di aggiornamento però :lul:

Glorfindel
20-07-17, 08:59
cioè, se uno lo compra e lo scarica da zero è fottuto?

Spidersuit90
20-07-17, 09:07
cioè, se uno lo compra e lo scarica da zero è fottuto?

Spero di no e che sia compreso nei 60GB di base da scaricare....

EDIT: confermo, me ne da 68 totali, quindi penso abbiano, giustamente, sostituito i file piuttosto che aggiungerne di nuovi :sisi: