PDA

Visualizza Versione Completa : [Circolino] Il Baretto di City 17

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [69] 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118

Galf
04-05-18, 18:50
Oggi ho pulito il pc dal deserto del sahara ma ho fatto un lavoro a metà perché non ho trovato un modo per pulire il pcb della gpu. Volevo usare un pennello ma ho paura di fare danni, voi come lo pulite?

Quei pezzenti della msi un backplate potevano pure mettercelo sulla scheda

puoi non pulirlo, non cambia niente, comunque con un pennello non fai nessun danno - prima ovviamente spegni il pc, spegni l'ali e stacca la scheda :P io ho sempre usato pennello e pompetta a mano.

PCMaster
04-05-18, 20:46
Quando capita a me che i caricamenti online siano lenti (mai giocato GTA online, dico in generale), è perché il gioco ti fa entrare in azione solo una volta che TUTTI i giocatori abbiano caricato. Quindi potrebbe esserci quello con PC stravecchio che starà giocando a 800x600 dettagli minimi con Adsl meno di 1MB ed ecco che devi aspettare la fine del suo caricamento per entrare nella mappa.
Oppure se la partita è ospitata localmente e non da un server di gioco ufficiale - terze parti (fan-made ma comunque adatto a fare da server), in quel caso è la connessione di chi ospita a fare la differenza, se ha un'adsl lenta e sta lontano (west america - italia) è facile che tu caricherai lentamente ed avrai un ping bello alto.

In giochi come Left 4 Dead, invece, se la partita NON è ospitata da un giocatore, entri in gioco indifferentemente da quando caricheranno gli altri :sisi:

Si ma i caricamenti chilometri erano una costante, non è che era lento spesso, lo era sempre, ed in realtà non parlo solo di caricamenti della mappa ma soprattutto di caricamento per il solo entraren nella lobby e pure l'uscita, in nessun gioco onlin mi sono mai imbattuto in qualcosa del genere

BenG_P87
04-05-18, 21:00
puoi non pulirlo, non cambia niente, comunque con un pennello non fai nessun danno - prima ovviamente spegni il pc, spegni l'ali e stacca la scheda :P io ho sempre usato pennello e pompetta a mano.

oddio su certi pc vecchioti sono riuscito passare da 720 a 1080 sui video youtube pulendo e mettendo pasta termica nuova sulla gpu

Kayato
04-05-18, 21:59
Il pc lo si soffio ogni 6 mesi TUTTO. La pasta di solito la cambio solo se da problemi.

Galf
04-05-18, 22:06
oddio su certi pc vecchioti sono riuscito passare da 720 a 1080 sui video youtube pulendo e mettendo pasta termica nuova sulla gpu

Ehm ok sì, ma la polvere sul PCB non cambia niente :asd:

Kurapika
04-05-18, 22:18
Ehm ok sì, ma la polvere sul PCB non cambia niente :asd:È una questione estetica, l'interno del PC è praticamente pulito mentre invece il pcb è grigio grigio polvere :asd:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Darkless
05-05-18, 07:09
Il pc lo si soffio ogni 6 mesi TUTTO. La pasta di solito la cambio solo se da problemi.

La pasta del mio è lì da 8 anni oramai :asd:

Spidersuit90
05-05-18, 10:22
Il caso: si discuteva dei problemi nintendo ecc ecc. Tiro fuori il discorso che Nintendo, in fatto di online, è parecchio indietro rispetto alla concorrenza (in realtà rispetto al mondo intero). Tra i vari problemi c'è l'inserimento degli amici, che richiede un codice alfanumerico (o solo numerico, non ricordo) lunghissimo, manco stessi riscattando una key di un gioco.
Oso dire che esistono metodi più eleganti e meno sfrangipalle che non l'inserimento ad uno ad uno di codici lunghissimi.
Un utente dice che è meglio il sistema Nintendo e che anzi gli altri dovrebbero prendere esempio, perchè così aggiungi un codice univoco e non un nick che potrebbe avere mille utenti che lo usano con le sue varianti. Che così un utente può decidere di cambiare nick quando vuole (e allora mi chiedo come cazzo fai poi a riconoscerlo successivamente se questo cambia nick.... non ricorderai mai il codice alfanumerico. Già su Steam quando cambiano il nick e l'avatar non riconosco più la gente io...).

Kemper Boyd
05-05-18, 10:37
Una delle tante cose che nel tempo ho odiato della nintendo e' che sul DS potevi mettere solo 3 reti wifi. Ma che cazzo di limitazione e'? :facepalm:

Kayato
05-05-18, 11:00
Bhe c'è qualche console (non so se portatile o da salotto) che funziona solo con il wi-fi aperto. Il motivo per cui i vicini lo tengono aperto.

Parlando d'altro....ma che congiunzione astrale bisogna aspettare per far funzionare il file sharing in una rete wireless domestica tra due windows 7?

Kurapika
05-05-18, 11:03
Il caso: si discuteva dei problemi nintendo ecc ecc. Tiro fuori il discorso che Nintendo, in fatto di online, è parecchio indietro rispetto alla concorrenza (in realtà rispetto al mondo intero). Tra i vari problemi c'è l'inserimento degli amici, che richiede un codice alfanumerico (o solo numerico, non ricordo) lunghissimo, manco stessi riscattando una key di un gioco.
Oso dire che esistono metodi più eleganti e meno sfrangipalle che non l'inserimento ad uno ad uno di codici lunghissimi.
Un utente dice che è meglio il sistema Nintendo e che anzi gli altri dovrebbero prendere esempio, perchè così aggiungi un codice univoco e non un nick che potrebbe avere mille utenti che lo usano con le sue varianti. Che così un utente può decidere di cambiare nick quando vuole (e allora mi chiedo come cazzo fai poi a riconoscerlo successivamente se questo cambia nick.... non ricorderai mai il codice alfanumerico. Già su Steam quando cambiano il nick e l'avatar non riconosco più la gente io...).

Ragionar con gli integralisti Nintendari è tempo perso, lascia stare. Figurati che ho sentito addirittura gente elogiare la mancanza di chat vocale sull'attuale Os della switch e giustificare l'orrida trovata della chat tramite smartphone :asd:
Il Nirvana l'ho raggiunto sentendo giustificare la necessità di dover inserire ogni volta la password dell'account per accedere allo store :fag:

Ora che mettono il pizzo, come sony e ms, per giocare online voglio vedere se han la faccia da culo di mantenere la penosa infrastruttura che hanno per i servizi online visto anche che il servizio a pagamento dovrebbe entrare a regime nello stesso periodo di uscita di SSB (e ahimè, purtroppo, credo che difficilmente riuscirò a resistere a non comprarlo day1)

Glorfindel
05-05-18, 11:03

E' il tipico fanboy a cui Nintendo ha fatto il lavaggio del cervello. Se Nintendo gli chiede di farsi le seghe con il controller Wii, lui se le fa seduta stante

Alteridan
05-05-18, 12:38
È il tipico fanboy, punto. Tutti i fanboy sono uguali: sonari, nintendari, boxari e pcisti son tutti della stessa pasta.

Mega Man
05-05-18, 12:45

Ma almeno su Steam puoi assegnare un alias. Io lo utilizzo per i giocatori conosciuti online, chiamandoli "L4D2 figa stellare N° 2" così da sapere subito dove l'ho conosciuto, o amici che cambiano nick di continuo :asd:

Spidersuit90
05-05-18, 12:53
Per migliorare la cosa lui farebbe usare il codice hash, o parte di esso :rotfl:
Non cambierebbe un quarzo, ma vabbhè, lascio perdere perchè se mi viene a dire che l'utilizzo di un qualsivoglia codice alfanumerico è più elegante e pratico di passare dai nick è inutile discutere su qualsivoglia cosa :bua:

BenG_P87
05-05-18, 16:49
Bhe c'è qualche console (non so se portatile o da salotto) che funziona solo con il wi-fi aperto. Il motivo per cui i vicini lo tengono aperto.

Parlando d'altro....ma che congiunzione astrale bisogna aspettare per far funzionare il file sharing in una rete wireless domestica tra due windows 7?
il piu delle volte e colpa del router demmerda

TheBlackS
05-05-18, 16:56
Per migliorare la cosa lui farebbe usare il codice hash, o parte di esso :rotfl:
Non cambierebbe un quarzo, ma vabbhè, lascio perdere perchè se mi viene a dire che l'utilizzo di un qualsivoglia codice alfanumerico è più elegante e pratico di passare dai nick è inutile discutere su qualsivoglia cosa :bua:quindi blizzard

nick PIÙ codice numerico, abbiamo entrambi :sisi:

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Spidersuit90
05-05-18, 17:02
Giusto per non sbagliare :snob:

Glorfindel
05-05-18, 23:23
LOL, non avevo notato la descrizione di questo achievement per Far Cry Primal

https://i.imgur.com/YGFO97e.jpg

Spidersuit90
06-05-18, 10:48
Ho un vuoto. Come si chiama quel gioco sci-fi, in prima persona, il cui protagonista aveva una spece di radar/sonar portatile alla Alien. Ricordo che nel vecchio forum il thread era stato creato da Zio Yuri, solo non ricordo il nome del gioco...

Zhuge
06-05-18, 10:51

:uooo:

Spidersuit90
06-05-18, 10:54
Ho un vuoto. Come si chiama quel gioco sci-fi, in prima persona, il cui protagonista aveva una spece di radar/sonar portatile alla Alien. Ricordo che nel vecchio forum il thread era stato creato da Zio Yuri, solo non ricordo il nome del gioco...

Mi rispondo da solo. Si chiama Routine :sisi:

Necronomicon
06-05-18, 12:29
Mai sentito :pippotto:

Fenris
06-05-18, 13:29
Mai sentito :pippotto:

Perchè son qualcosa come 6 anni a questo punto che deve uscire :asd:

Oggi avuta una bella sorpresa:preso il mio pad da sopra il comodino (un fonepad 7,niente di che..),lo accendo,c'è lo schermo spaccato a metà.E non il vetro,che è intero,proprio lo schermo sotto

Oltre ai vari layer di wtf (come cazzo ha fatto a rompersi così senza che lo toccasse nessuno?) e l'ovvio giramento di belino (obvious is obvious),è il pad su cui ho l'authenticator per steam ed ora è inutilizzabile :bua:

Mega Man
06-05-18, 16:35
Mi rispondo da solo. Si chiama Routine :sisi:

Perchè son qualcosa come 6 anni a questo punto che deve uscire :asd:

Non ricordarsi il nome di un gioco che deve ancora uscire
Plot twist :pippotto:

DON IVANO
06-05-18, 22:45

E sticazzi, Glor?

Spidersuit90
07-05-18, 07:08
Non ricordarsi il nome di un gioco che deve ancora uscire
Plot twist :pippotto:

???
Non capita mai che aspetti un titolo talmente a lungo che scordi il nome? :bua:
Questo è passato talmente tanto tempo che l'ho dimenticato. Doveva uscire a Marzo 2017 a quanto pare, era quasi certa la release. Poi l'hanno rimandata a data da destinarsi... ad oggi praticamente c'è stato il silenzio più totale :look:

Lord_SNK
07-05-18, 10:03
Lo Star Citizen degli Space Horror, come no

BenG_P87
07-05-18, 11:00
https://www.youtube.com/watch?v=-v-jDHp6fak

Spidersuit90
07-05-18, 14:43
Lo Star Citizen degli Space Horror, come no

Non esageriamo :bua:
Il gioco che volevano fare non aveva (ha) minimamente le mire visionarie di SC :bua:

Mega Man
07-05-18, 20:51
???
Non capita mai che aspetti un titolo talmente a lungo che scordi il nome? :bua:
Questo è passato talmente tanto tempo che l'ho dimenticato. Doveva uscire a Marzo 2017 a quanto pare, era quasi certa la release. Poi l'hanno rimandata a data da destinarsi... ad oggi praticamente c'è stato il silenzio più totale :look:

Era solo una battuta. Non serve mettere dieci punti interrogativi :asd:

Spidersuit90
08-05-18, 06:24
No, è che non avevo capito il senso della frase dato che mi sembra normale dimenticare un gioco che tarda ad uscire, sopratutto visto il popò di roba che è uscito in questi anni :bua:

Darkless
08-05-18, 06:47
No, è che non avevo capito il senso della frase dato che mi sembra normale dimenticare un gioco che tarda ad uscire, sopratutto visto il popò di roba che è uscito in questi anni :bua:

Fai come. Notepad is da uei ;)

DON IVANO
08-05-18, 09:45
Fai come. Notepad is da uei ;)

così insieme al backlog crei una bella combo esplosiva per il cervello :asd:

Darkless
08-05-18, 10:24
così insieme al backlog crei una bella combo esplosiva per il cervello :asd:

Categoria "arretrati" nella libreria Steam, + wishlist + file di testo per i titoli in lavorazione. Oramai sto messo così :asd:

Kayato
08-05-18, 10:39
Sempre
https://backloggery.com/kayato

in wishlist ci metto i titoli che voglio.

Harlan Draka
08-05-18, 14:04
Sempre
https://backloggery.com/kayato

in wishlist ci metto i titoli che voglio.

mai pensato ad usare la wishlist di backloggery XD

Spidersuit90
08-05-18, 14:51
https://warhorsestudios.cz/index.php?page=blog&entry=blog_007

:snob:

EDIT: Se ne parlava qualche post fa mi pare
https://www.rockpapershotgun.com/2018/05/09/study-suggests-steam-reviewers-are-bothered-more-by-bad-game-design-than-bugs/

Leorgrium
09-05-18, 18:20
:mmh?:

The PC Gaming Show Returns Monday, June 11th 2018 at 3:00 PM PT

Kurapika
09-05-18, 18:22
L'anno scorso è stata di un soporifero assurdo, speriamo meglio quest'anno :sisi:

Spidersuit90
09-05-18, 18:37
https://www.mmo.it/index.php/2018/05/09/star-wars-battlefront-2-stagione-han-solo-community-in-rivolta/

:rotfl:

Fenomenali :asd:

Mega Man
09-05-18, 18:44
Tutto ciò è... merdaviglioso :rotfl:

Kayato
09-05-18, 20:30
Vabbé che si aspettavano......esce il film dedicato e la EA avrebbe dovuto mandare a monte gli accordi pubblicitari e fare l'evento su tutt'altro?

Alteridan
09-05-18, 21:00
Vabbé che si aspettavano......esce il film dedicato e la EA avrebbe dovuto mandare a monte gli accordi pubblicitari e fare l'evento su tutt'altro?
In realtà si lamentano che da dicembre non è uscito un update.

Kayato
09-05-18, 23:05
In realtà si lamentano che da dicembre non è uscito un update.

Dall'articolo linkato mi sembrava di capire che fossero arrabbiati più per la season di Solo anche se avevano chiesto quella di Clone Wars. Poi la situazione su BF non la conosco.

Alteridan
09-05-18, 23:06
Dall'articolo linkato mi sembrava di capire che fossero arrabbiati più per la season di Solo anche se avevano chiesto quella di Clone Wars. Poi la situazione su BF non la conosco.

Quella è la classica goccia che fa traboccare il vaso, i problemi sono altri.

Spidersuit90
10-05-18, 06:25

Dall'articolo dicono che sono mesi che chiedono contenuti (sono passati 4 mesi tutti tutti) e che a gran voce in questi mesi chiedevano la Season di Clone Wars, appunto... 4 mesi di nulla e quando finalmente arriva la nuova Season, questa è su una cosa che fregalcazzo a nessuno... certo, ci sono accordi commerciali ecc ecc, ma 4 mesi di nulla non è una gran cosa :boh2:

nicolas senada
10-05-18, 07:44
curiosità mia: qualcuno qui dentro ha provato le texture mod in HD di Thief Gold e Thief 2 (e sotto win 10)?

http://www.moddb.com/mods/thief-gold-hd-texture-mod

sta per uscire una versione aggiornata della mod per il primo.... non sarebbe male un nuovo giretto in alta definizione. tra l'altro ricordo di aver giocato ad entrambi con testo in italiano (e uno dei due coi filmati 'modificati' con i sottotitoli sovraimpressi), chissà se il tutto è compatibile con win10... non vorrei ritardare il passaggio a 10 a tempo indeterminato :bua:

Glorfindel
13-05-18, 19:15
interessevole

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=6AmZ4lpXn70

Mega Man
13-05-18, 19:25
interessevole

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=6AmZ4lpXn70

Hanno usato molti "trucchetti" per ovviare ai limiti dell'hardware. Alla fine neanche te ne accorgi, ma è interessante sapere cosa ci sta dietro

Glorfindel
13-05-18, 19:26
ce n'è anche un altro

https://www.youtube.com/watch?v=rNE8sUcy7pM

Kayato
13-05-18, 21:17
Il canale è carino, tante cose sono abbastanza banali se hai mai provato a metterci le mani. Di interessante c'era il video su Darksouls e faceva vedere come tutti gli edifici di background in lontananza non fossero dei modelli in scala ma dei "veri edifici" con tanto di dettagli. In un certo senso "buttare risorse".

Spidersuit90
14-05-18, 15:10
https://segmentnext.com/2018/05/14/rumor-ea-is-abandoning-star-wars-battlefront-2/

:uhm:

Matt_Baker91
14-05-18, 17:14
Stesso venditore su Ebay e su Amazon. (venduto e spedito)
Considerando che in caso di necessità vorrei poter utilizzare la garanzia velocemente, dove compro?

Sbonk
14-05-18, 17:20
Considerando che in caso di necessità vorrei poter utilizzare la garanzia velocemente, dove compro?Beh, Amazon

Black-Dragon
14-05-18, 17:48
Se è venduto e spedito da venditore terzo, anche se la vetrina è amazon, credo non conti nulla...

Spidersuit90
14-05-18, 18:23
https://www.gamereactor.eu/news/658323/?rs=rss

EA sempre meglio :asd:
Tra Battlefront 2 forse abbandonato, Anthem con le micro aggiunte successivamente ci sarà da ridere (o piangere).

Matt_Baker91
14-05-18, 18:26
Se è venduto e spedito da venditore terzo, anche se la vetrina è amazon, credo non conti nulla...Questo è quello che penso anche io.:uhm:

Galf
14-05-18, 20:47
Considerando che in caso di necessità vorrei poter utilizzare la garanzia velocemente, dove compro?

Con Amazon se il venditore non coopera puoi scrivere ad Amazon e vedere che fanno, con Ebay non credo.
Per la garanzia non cambia un cazz però.

Black-Dragon
14-05-18, 21:12
Con Amazon se il venditore non coopera puoi scrivere ad Amazon e vedere che fanno, con Ebay non credo.
Per la garanzia non cambia un cazz però.
Su ebay hai la garanzia di paypal che può attuare azioni a vari livelli per far muovere il culo al venditore, e se la controversia non si risolve in bene c'è il rimborso coatto.

NOXx
14-05-18, 22:15
Per la garanzia non cambia un cazz però.La garanzia amazon c'è se e solo se il prodotto è almeno spedito da loro...
Altrimenti è in base alle regole del venditore terzo

Inviato dal mio MediaPad M3 Lite

Darkless
15-05-18, 07:07
https://www.gamereactor.eu/news/658323/?rs=rss

EA sempre meglio :asd:
Tra Battlefront 2 forse abbandonato, Anthem con le micro aggiunte successivamente ci sarà da ridere (o piangere).

L'unica cosa certa a questo punto è che se Anthem facesse flop bye bye (nuova) bioware. Probabilmente cancelleranno anche Dragon age 4 seduta stante o quasi.
Ci sarà tutta la comunità SJW a lutto.

Spidersuit90
15-05-18, 08:20
https://www.youtube.com/watch?v=Pf2P4AA21MQ

:uhoh:
Cioè, bho...

Harlan Draka
15-05-18, 08:27
L'unica cosa certa a questo punto è che se Anthem facesse flop bye bye (nuova) bioware. Probabilmente cancelleranno anche Dragon age 4 seduta stante o quasi.
Ci sarà tutta la comunità SJW a lutto.

EA ucciderà anche Bioware :bua:

Lord_SNK
15-05-18, 08:32

Cioè, bho...

Bellissimo, spero sia qualcosa in più di un postal 3 meet fallout 4 construction kit

Spidersuit90
15-05-18, 08:49
EA ucciderà anche Bioware :bua:

L'ha già fatto con Andromeda eh... manca giusto il colpo di grazia ormai :sisi:

TheBlackS
15-05-18, 09:18
L'ha già fatto con Andromeda eh... manca giusto il colpo di grazia ormai :sisi:nah, Andromeda era di un'altro studio rinominato Bioware per l'occasione

Alteridan
15-05-18, 09:18
L'ha già fatto con Andromeda eh... manca giusto il colpo di grazia ormai :sisi:

Quella non era la vera BioWare. Oddio, ormai la vera BioWare non esiste più da un pezzo, ma quel team era stato creato da zero appositamente per Andromeda.

Black-Dragon
15-05-18, 10:01
Tipo che prendono un team di sviluppatori qualsiasi e gli dicono fatemi un mass effect grazie. Va beh che va così per tantissime produzioni ormai...

NOXx
15-05-18, 10:51

Cioè, bho...
do want

Inviato dal mio LG G3

Spidersuit90
15-05-18, 11:15
Quella non era la vera BioWare. Oddio, ormai la vera BioWare non esiste più da un pezzo, ma quel team era stato creato da zero appositamente per Andromeda.

Vero, ma verrà comunque accostato il nome Bioware in ogni caso :asd:
Che fosse quello autentico o meno :sisi:
Vedremo cmq. Per ora mi sa tanto di mera cazzofigosità Anthem e basta... bello a vedersi, ma se per il resto è il classico FPS online senza un'anima vera allora meglio lascino perdere.

EDIT:

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/111556/boss-key-productions-cliff-chiude-lo-studio/

Rido per non piangere eh...

Matt_Baker91
15-05-18, 16:44
Preso su Ebay.:alesisi:

Fenris
15-05-18, 17:50
Only true weebs may enter

https://www.youtube.com/watch?v=4YE-1UvhKKc&
Oh,v'ho avvisato :asd:

P.s: part #9 for you know what

PCMaster
15-05-18, 21:16
Voglio anch'io bum simulator. :D

nicolas senada
16-05-18, 10:25
https://www.stalker2.com/

:rullezza::rullezza:

Glorfindel
16-05-18, 10:26
2021...

nicolas senada
16-05-18, 10:26
meglio tardi che mai :bua:

Glorfindel
16-05-18, 10:35
sì ma è talmente in lì come se stessimo ad aspettare il prossimo Tomb Raider (non Shadow, il successivo) o il prossimo terzo Assassin' Creed :asd:

Galf
16-05-18, 10:40
tutti gli oldfag qui dovrebbero ricordarsi che genere di ritardi ha fatto SoC :jfs:

Spidersuit90
16-05-18, 10:45
https://valvesoftware.com/it/

:alesisi:

E' inutile dire che la gente ci ha già visto lo sviluppo di HL3 per via del tizio con la tuta del mocap e il fucile in mano :rotfl:

Kayato
16-05-18, 11:02
Probabilmente le armi al muro sono tutte vere, non mi stupirei se costassero meno delle repliche!

Galf
16-05-18, 11:43
Probabilmente le armi al muro sono tutte vere, non mi stupirei se costassero meno delle repliche!

E la marmotta confezionava la cioccolata, perchè spari cagate figliolo?
Più della metà di quelle armi sono illegali negli USA a causa della loro configurazione o della data di produzione e provenienza, senza contare che no, non costano di meno le repliche visto che sono praticamente tutti fucili di un certo spessore, non robette Kel-Tec da 300$.

Esempi: i due FAMAS sulla parete, ce ne sono 100 in tutti gli stati uniti, se ne vuoi uno sono 10.000+ $. I G36? Non sono sicuro ma penso sia una situazione simile (ma con disponibili dei modelli civili.)

edit: ...o il doppio, oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=dmYUoG9S-y4

Nsomma son tutte repliche, anche perchè per una questione di sicurezza non puoi puntare un'arma apparentemente carica ad altezza uomo in giro per un edificio, se qualcuno fa lo scherzone e ci mette un proiettile? Pensi un'azienda voglia correre questo rischio? Srsly? So' Americani, ok ma non così coglioni.

DON IVANO
16-05-18, 12:01
tutti gli oldfag qui dovrebbero ricordarsi che genere di ritardi ha fatto SoC :jfs:

Voglio sapere :sisi:

Galf
16-05-18, 12:04
Voglio sapere :sisi:

Annunciato nel 2001, non ricordo se TGM fece una preview in quegli anni o dopo, release annunciata per il 2003.Nel tardo 2003 salto fuori anche un leak del gioco in pre-alpha, ma del gioco in se nessuna notizia. Un po' di tiri e molla dopo, con la gente che ormai quasi non ci credeva più, ed è uscito nel 2007 - 4 anni dopo la data prevista :asd:

DON IVANO
16-05-18, 14:06
Annunciato nel 2001, non ricordo se TGM fece una preview in quegli anni o dopo, release annunciata per il 2003.Nel tardo 2003 salto fuori anche un leak del gioco in pre-alpha, ma del gioco in se nessuna notizia. Un po' di tiri e molla dopo, con la gente che ormai quasi non ci credeva più, ed è uscito nel 2007 - 4 anni dopo la data prevista :asd:

aaah ora ricordo :asd:

Spidersuit90
16-05-18, 14:22
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/111645/valve-videogiochi-top-secret/

HL3 confirmed! (again and again and again...)

EDIT:
https://multiplayer.it/notizie/199295-lawbreakers-cliff-bleszinski-non-accetta-le-accuse-di-scarsa-creativita-di-boss-key-molti-e-diversificati-i-pitch-presentati-e-rifiutati-dai-finanziatori.html

Li avrei preferiti a Radical Heights o Lawbreakers (che in realtà ha avuto solo la sfortuna di uscire dopo Overwatch...)

Firephoenix
16-05-18, 15:00
Ricordatevi che girano da tempo voci di un battle royale di CSGO, supportate da datamining vario, che aveva trovato molti asset in tal senso.
Potrebbe essere una delle cose a cui stan lavorando.

E' anche vero che valve sperimenta internamente mille cose (vedi HL3) ma non è detto che poi escano.

Certo che un BR col motore e il netcode solido di CSGO/source 2, potrebbe essere interessante.
Probabilmente sarebbe migliore di pubg e fortninte, quantomeno dal lato tecnico e gunplay.

Più le casse da vendere ovviamente :sisi:

NOXx
16-05-18, 15:52
per carità di dio no, csgo br no :facepalm:

Mega Man
16-05-18, 19:48

Uno SCAR da softair normale fatto di metallo e plastiche viene circa 250€, uno che sembra vero ed ha un buon bilanciamento dei pesi, fra i migliori, che è una replica fedele ed è in metallo pieno viene sugli 800€
Pensi che uno SCAR vero possa mai costare 800 - 1000€? :asd:

A 500 - 700€ prendi una pistola calibro 9x21 economica, tipo le Norinco, Walther P99 o la Beretta PX Storm, armi commerciali, che se le usi come appassionato andando al poligono di tiro una - due volte al mese, le cambi dopo un paio d'anni
Già se vuoi un bel modello fatto, compatto e leggero, spendi 1500€

Tipo la mia :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=kp7paWV9wgU

https://www.youtube.com/watch?v=kp7paWV9wgU

Spidersuit90
17-05-18, 19:10
Annunciato il "nuovo" CoD BO4... da quel che ho capito, niente campagna single ma ci han piazzato una bella Battle Royale! :asd:
La mappa sarà un mix di location già viste nei precedenti CoD, così come i personaggi che si useranno... a sto giro non hanno badato a spese per i ricicloni :asd:
Sarà interessante vedere se si ritaglierà una fetta di utenza da Fortnite e PUBG visto che è il primo AAA che nasce con questa modalità in mente.
Alla faccia di Radical Heights :bua:

Zhuge
17-05-18, 19:21
bella fine per un franchise :asd:

NOXx
17-05-18, 19:29
Il franchise di cod è finito da un pezzo,imho

Inviato dal mio LG G3

Mammaoca
17-05-18, 20:11
Annunciato il "nuovo" CoD BO4... da quel che ho capito, niente campagna single ma ci han piazzato una bella Battle Royale! :asd:
La mappa sarà un mix di location già viste nei precedenti CoD, così come i personaggi che si useranno... a sto giro non hanno badato a spese per i ricicloni :asd:
Sarà interessante vedere se si ritaglierà una fetta di utenza da Fortnite e PUBG visto che è il primo AAA che nasce con questa modalità in mente.
Alla faccia di Radical Heights :bua:

Eh radical heights è stato giustamente bashato perchè tu giocavi sulle texture mono grige :asd:

Alteridan
17-05-18, 20:56
Radical Heights è stato giustamente bashato perché è moneygrabbing puro. Un tentativo maldestro di fare cassa messo in piedi in fretta e furia da una software house sull'orlo della bancarotta.
Ben vengano nuovi battle royale, comunque, soprattutto grossi come Call of Duty, così magari il mercato si satura molto prima e la facciamo finita. :asd:

Glorfindel
17-05-18, 21:05
ma perchè :rotfl:

https://i.imgur.com/fqrmps1.jpg

Mammaoca
17-05-18, 21:08
Radical Heights è stato giustamente bashato perché è moneygrabbing puro. Un tentativo maldestro di fare cassa messo in piedi in fretta e furia da una software house sull'orlo della bancarotta.
Ben vengano nuovi battle royale, comunque, soprattutto grossi come Call of Duty, così magari il mercato si satura molto prima e la facciamo finita. :asd:

Però mi ha regalato 2 ore di estremo divertimento :asd:

Cioè solo perchè era tutto estremamente brutto :asd:

Spidersuit90
17-05-18, 22:06

^this :bua:

Cmq concordo che CoD si è necrotizzata come saga... basta che gli mettono gli zombie e la gente non capisce più nulla. Vi giuro. Alla notizia del successivo CoD la frase che dominava era "speriamo ci sia la modalità zombie"....
60€ per una modalità :look:
Mo' si lamentano della mancanza del single, quando poi la giocano mezza volta (nemmeno) e poi si fiondano sul multy. Che poi parliamone: le campagne single degli ultimi CoD erano solo molto scenografici e "fighi", ma finiva lì. Ho giocato Black Ops 3 perchè l'ho recuperato a 10€. Immagino sia costato tanto farlo perchè han chiamato a recitare attori famosi. A trama anche saltando le cutscene si capiva tutto. I "colpi di scena" di cui ho letto tessere le lodi erano telefonate 2 ore prima di arrivarci... non parliamo poi del gunplay. Imbarazzante. Ho finito la campagna senza mai cambiare arma, nemmeno una volta. Su una decina ne ho usata 1 sola :rotfl:
Bhà... forse mi fate dire che CoD si presta benissimo alla Battle Royale. Il multy di CoD è famoso per essere una mattanza senza logica. Ah, e vanno su Battlenet dove sperano di evitare i cheater :sisi: Niente Steam.

Mega Man
17-05-18, 23:46
Vedevo gente restituire al Gamestop i vari CoD, dopo una settimana dall'uscita
"Ho finito la campagna single, belliFFimo!"
e prendevano il successivo AAA, che fosse Assassin's Creed, Tomb Raider etc
Già se vedevano Thief "che è sto gioco?"
"una specie di Dishonored"
"Bha, mai sentiti, saranno giochini..."

:asd:
il disagio :fermosi:

Magari c'è qualche cadavere con i vestiti ancora addosso. Ma gli investigatori non riescono a trovarlo, allora lo mettono nei captcha, così per la legge dei grandi numeri qualcuno lo troverà pèfforza... :pippotto:

Mammaoca
18-05-18, 00:23
^this :bua:

Cmq concordo che CoD si è necrotizzata come saga... basta che gli mettono gli zombie e la gente non capisce più nulla. Vi giuro. Alla notizia del successivo CoD la frase che dominava era "speriamo ci sia la modalità zombie"....
60€ per una modalità :look:
Mo' si lamentano della mancanza del single, quando poi la giocano mezza volta (nemmeno) e poi si fiondano sul multy. Che poi parliamone: le campagne single degli ultimi CoD erano solo molto scenografici e "fighi", ma finiva lì. Ho giocato Black Ops 3 perchè l'ho recuperato a 10€. Immagino sia costato tanto farlo perchè han chiamato a recitare attori famosi. A trama anche saltando le cutscene si capiva tutto. I "colpi di scena" di cui ho letto tessere le lodi erano telefonate 2 ore prima di arrivarci... non parliamo poi del gunplay. Imbarazzante. Ho finito la campagna senza mai cambiare arma, nemmeno una volta. Su una decina ne ho usata 1 sola :rotfl:
Bhà... forse mi fate dire che CoD si presta benissimo alla Battle Royale. Il multy di CoD è famoso per essere una mattanza senza logica. Ah, e vanno su Battlenet dove sperano di evitare i cheater :sisi: Niente Steam.

Eh, il warden blizzard è decisamente più efficace (quando gli fa comodo) del sistema di steam.
Comunque sempre più giochi activision verranno piazzati su b.net.

Il client è stabile,lo store preciso e le vendite vengono boostate a vicenda perchè daje e daje a forza di "popup" e reclame sugli altri giochi lo schiribizzo prende :asd:

Spidersuit90
18-05-18, 06:18
Oddio, il client più di una volta in fase di download mi ha dato grossi problemi. Problemi ben noti che non sono mai stati sistemati. Cmq sì, l'anti-cheat dovrebbe essere più severo. Di certo alla Blizzy non si fanno problemi a bannarti direttamente l'account se ti beccano a cheattare. Poi sarà un'impressione mia, ma il nome Blizzard fa molto elite, non so se mi spiego. La Blizzard. Quella famosa. Quella che ti ha tirato fuori Warcraft, Starcraft e Diablo. Quella Di WoW e Overwatch. Quando fanno uscire un titolo non sbagliano mai eh... è anche vero che ne cacano 1 ogni morte di papa, ma quando tirano fuori nuove IP (OW) fanno il botto sempre. Certo, c'è da dire che una concorrenza ben fatta a livello di client e store fa sempre bene a noi clienti :sisi:

nicolas senada
18-05-18, 07:34
il single player di CoD penso sia finito con MW1 e world at war, già i SP di MW2 e MW3 li avevo trovati due baracconate. quello di BO1 non era male ma ora non ricordo le successioni di uscita, cmq l'ho droppato in quel frangente lì

Gamestop - negozio + clientela - è il male assoluto, per fortuna stanno chiudendo a rotta di collo.

Ci son stato un paio di volte, mi hanno venduto una MGS collection per PS3 versione UK spacciandomela per italiana (ho chiesto espressamente la versione italiana dicendo che altrimenti se la potevano tenere, mi hanno dato il gioco con custodia ita e disco eng)
son tornato lì lamentandomi della cosa e mi han detto che non avevano altre copie di MGS Collection e che per 'politiche interne' potevo al massimo scambiare con un altro gioco, avrei voluto dar fuoco al negozio seduta stante :asd: chissà che falliscano per bene...

Spidersuit90
18-05-18, 08:15
In realtà entro 14 gg dovevano ridarti i soldi... cmq, un mio amico ha comprato Etrian Odissey 5 per 3ds qualche giorno fa su Gamestop, spacciato per nuovo. Gli arriva in orario (tipo 24h dopo) ma la confezione interna del gioco era già aperta (o mancava del tutto). Pagato 40€ eh, mica bruscoli. Fa la richiesta online di reso e va nel gamestop più vicino. Il commesso non sapeva manco cosa fare. Lui gli restituisce il gioco e si fa mettere sullo scontrino una sigla con firma del negoziante in cui afferma che c'è il reso. Nessun soldo. Torna a casa e trova la mail in cui il gamestop gli dice cosa fare... torna una seconda volta e gli ridanno i soldi :sisi:
Sono dei cani e dei mezzi truffatori. Il bello è che non accettano un usato "straniero" però non si fanno problemi a rivendertelo per italiano :rotfl:
Ladri.

Kemper Boyd
18-05-18, 09:06
Gia', poi quando chiuderanno sara' colpa di Amazon

Fenris
18-05-18, 09:08
https://techraptor.net/content/huniepop-other-adult-games-facing-removal-steam-store

Sono indeciso su come valutare la cosa...

Da un lato vedere Valve che in qualche forma e maniera si occupa di gestire lo store è una buona notizia

Dall'altro....Sarebbe meglio se partissero dai miliardi di asset flip fatti in russia per 3 centesimi che neanche funzionano.
In più è già abbastanza chiaro dall'inizio che è una regola che sta venendo applicata senza una logica consistente su chi/cosa/come viene colpito.E questo senza perdersi in filosofia se la cosa sia giusta o meno alla radice

Glorfindel
18-05-18, 09:22
cioè, sullo store ci sono giochi rotti, tipo D/Generation e Captain Morgane, venduti tranquillamente a prezzo pieno, e i controlli li fanno sul bigottismo?

Io la cosa la valuto molto negativamente: Hunie Pop di suo è erotico e non ha nulla di scandaloso. E' richiesto l'uso di un file per vedere cose più piccanti. Ma non rompessero i coglioni, a casa mia si chiama libertà.

Alteridan
18-05-18, 09:52
cioè, sullo store ci sono giochi rotti, tipo D/Generation e Captain Morgane, venduti tranquillamente a prezzo pieno, e i controlli li fanno sul bigottismo?

Io la cosa la valuto molto negativamente: Hunie Pop di suo è erotico e non ha nulla di scandaloso. E' richiesto l'uso di un file per vedere cose più piccanti. Ma non rompessero i coglioni, a casa mia si chiama libertà.
Discorso tutto sommato condivisibile, ma se lo store è mio decido io cosa vendo e cosa no. La libertà non c'entra nulla.

NOXx
18-05-18, 10:35
Li ho entrambi gli hunie per fortuna :asd:

Peccato che però i milioni di porcate fatte con rpg-maker ma con gli artwork hentai vadano bene ...o i vari dating sim brutti come la fame...

Inviato dal mio LG G3

TheBlackS
18-05-18, 11:07
i controlli
nah, a quanto si legge stanno agendo sulle segnalazioni e non sui controlli

probabilmente da qualche parte sull' interweb è cominciata una crociata contro i weebs

Necronomicon
18-05-18, 11:25
Dovrebbero obbligare chi vende a garantire compatibilità con i sistemi attuali o che almeno facessero quel minimo di lavoro. No che uno compra fallout 3 e poi per farlo funzionare deve capire che modificare nei forum

TheBlackS
18-05-18, 11:26
Dovrebbero obbligare chi vende a garantire compatibilità con i sistemi attuali o che almeno facessero quel minimo di lavoro. No che uno compra fallout 3 e poi per farlo funzionare deve capire che modificare nei forumseeeehhh

poi come te la rivendono la remaster?

Fenris
18-05-18, 12:41
nah, a quanto si legge stanno agendo sulle segnalazioni e non sui controlli

probabilmente da qualche parte sull' interweb è cominciata una crociata contro i weebs

Sent from my CHC-U01 using TapatalkAbbastanza sicuro che sia cosi,probabilmente facendo segnalazioni a paypal che a sua volta fa pressione su valve

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Darkless
18-05-18, 13:07
Dovrebbero obbligare chi vende a garantire compatibilità con i sistemi attuali o che almeno facessero quel minimo di lavoro. No che uno compra fallout 3 e poi per farlo funzionare deve capire che modificare nei forum

Guarda che è Steam, mica GoG :asd:

DON IVANO
18-05-18, 13:23
peccato che non abbiano mai concesso la vendita a parte del solo single player di COD, ma immagino ci avrebbero perso a livello monetario :sisi:

:asd:

DON IVANO
18-05-18, 17:55
Su Playstore c'è Steam Link per fare streaming dei giochi su smartphone e pad. E FUNZIONA BENISSIMO su Zenfone 2

BenG_P87
18-05-18, 20:08
che vi ha fatto desktop remoto di male? :asd:

Glorfindel
19-05-18, 10:05
Discorso tutto sommato condivisibile, ma se lo store è mio decido io cosa vendo e cosa no. La libertà non c'entra nulla.

Bene, allora togli tutto ciò che ha a che fare con la verifica dell'età (ancora oggi devo inserirla per certi titoli, però la censura me la becco lo stesso?) e fai pubblicare direttamente solo roba under 14.

Iniziassero a togliere anche i bollini per l'età: un 18enne che non può vedere un paio di tette non è un rincoglionito. E' uno a cui gli stai dicendo come deve campare.

TheBlackS
19-05-18, 11:10
Bene, allora togli tutto ciò che ha a che fare con la verifica dell'età (ancora oggi devo inserirla per certi titoli, però la censura me la becco lo stesso?) e fai pubblicare direttamente solo roba under 14.

Iniziassero a togliere anche i bollini per l'età: un 18enne che non può vedere un paio di tette non è un rincoglionito. E' uno a cui gli stai dicendo come deve campare.ma che discorso è

se nel mio negozio non voglio vendere gatorade devi arrivare tu a dirmi che DEVO togliere tutte le bibite energetiche perché "NON DECIDI TU COSA POSSO BERE O MENO"?
bho, entitlement fuori parametro

Glorfindel
19-05-18, 11:27
ma che discorso è

se nel mio negozio non voglio vendere gatorade devi arrivare tu a dirmi che DEVO togliere tutte le bibite energetiche perché "NON DECIDI TU COSA POSSO BERE O MENO"?
bho, entitlement fuori parametro

Ma hai letto cosa ho scritto o polemizzi giusto per?

nicolas senada
19-05-18, 11:46
qualcuno qui dentro ha Rainbox six siege?
quanto pesa la cartella di gioco?

perchè c'è il free weekend su uplay, avevo una cartella del gioco di mesi fa salvata da parte (sui 40 gb) ma il gioco mi sta scaricando 50gb di aggiornamento :facepalm:
ma sono impazziti o che? :facepalm: a che servono tutti sti giga per 4 mappe in croce (e pure piccole, manco fosse BF)?

TheBlackS
19-05-18, 11:56
Ma hai letto cosa ho scritto o polemizzi giusto per?ma l'hai letto tu cosa è stato scritto? che imballi un discorso sull' equità di trattamento (o libertà...?) sul fatto che lo store è loro e loro fanno le regole?

il tuo discorso è se togliete questo pure togliete tutto il resto, e che cazzo!

che è un discorso del menga, fattelo dire

Glorfindel
19-05-18, 11:58
ma l'hai letto tu cosa è stato scritto? che imballi un discorso sull' equità di trattamento (o libertà...?) sul fatto che lo store è loro e loro fanno le regole?

il tuo discorso è se togliete questo pure togliete tutto il resto, e che cazzo!

che è un discorso del menga, fattelo dire

no, non hai capito nulla. Chiudiamola qui, che mi secca pure chiarirti. Perchè continuerai a non capire.

Ti do solo un indizio, ma non risponderò con altre repliche: il controllo sull'età non lo chiedo io, lo chiede Valve.

TheBlackS
19-05-18, 12:00
no, non hai capito nulla. Chiudiamola qui, che mi secca pure chiarirti. Perchè continuerai a non capire.

Ti do solo un indizio, ma non risponderò con altre repliche: il controllo sull'età non lo chiedo io, lo chiede Valve.

ti dò io un indizio: il controllo sull'età non c'entra una sega, al solito, capisci il contesto, non quello che pare a te

Glorfindel
19-05-18, 12:01
ti dò io un indizio: il controllo sull'età non c'entra una sega, al solito, capisci il contesto, non quello che pare a te

non c'entra una sega il cazzo: te lo chiede Valve, la stessa Valve che secondo te può fare quello che vuole.

Allora lo togliesse e imponesse ai publisher le sue regole senza rompere i coglioni a me, prima con la richiesta della data di nascita, poi facendomi sapere che devo comunque sorbirmi contenuti under 10.

Oh, ma sai che siete proprio limati nella testa?

PCMaster
19-05-18, 12:05
Solita scelta discutibile di valve che essendo in posizione quasi dominante può fare un pò quello che vuole, tanto è quello del gioco che ha la peggio, peccato :(

Glorfindel
19-05-18, 12:07
Solita scelta discutibile di valve che essendo in posizione quasi dominante può fare un pò quello che vuole, tanto è quello del gioco che ha la peggio, peccato :(

E su questo siamo d'accordo.

Solo che voglio vedere fino a quando potrà fare quello che vuole.

Il problema non è questo, ma leggere di gente che dà ragione in tutto quello che loro fanno. In tutto. Arrampicandosi sugli specchi. Per loro i TOS sono LEGGE al pari di una normativa nazionale.

TheBlackS
19-05-18, 12:07
non c'entra una sega il cazzo: te lo chiede Valve, la stessa Valve che secondo te può fare quello che vuole.

Allora lo togliesse e imponesse ai publisher le sue regole senza rompere i coglioni a me, prima con la richiesta della data di nascita, poi facendomi sapere che devo comunque sorbirmi contenuti under 10.

Oh, ma sai che siete proprio limati nella testa?

si vabbè, stai vaneggiando talmente lontano che è impossibile riportarti qui

Glorfindel
19-05-18, 12:08
si vabbè, stai vaneggiando talmente lontano che è impossibile riportarti qui

sì bravo, ciao.

TheBlackS
19-05-18, 12:16
Solita scelta discutibile di valve che essendo in posizione quasi dominante può fare un pò quello che vuole, tanto è quello del gioco che ha la peggio, peccato :(ma anche qui

forzano le regole -> "eeehhh solita scelta discutibile di valve che mette regole"

lasciano fare un po' quello che ti pare -> "eeehhh sti cazzoni alla Valve che non fanno regolamenti"

mbò

Alteridan
19-05-18, 12:16
Più che altro lo store è pieno di asset flip, roba al limite dell'illegalità, giochini fatti in due secondi che manco sul Play Store, però il problema sono le donnine con le zinne di fuori.

Glorfindel
19-05-18, 12:20
Più che altro lo store è pieno di asset flip, roba al limite dell'illegalità, giochini fatti in due secondi che manco sul Play Store, però il problema sono le donnine con le zinne di fuori.

Ti amo.

- - - Aggiornato - - -

-hanno inventato l'ESRB

-ti chiedono l'età prima solo anche per entrare nella pagina del gioco nello store

-la gran parte della gente è maggiorenne (e si presume libera di decidere). E che, se ha figli, li educhi.

-la gran parte dei giochi propone contenuti violenti

- Steam a tutti gli effetti è quasi monopolistica

Risposta: Valve fa quello che vuole è suo diritto, quindi domani decide che i punti di sopra possono affogare. Ma non per i giochi in cui si uccidono le persone e le si smembra. O le truffe.

Alziamo le mani.

TheBlackS
19-05-18, 12:25
Più che altro lo store è pieno di asset flip, roba al limite dell'illegalità, giochini fatti in due secondi che manco sul Play Store, però il problema sono le donnine con le zinne di fuori.soprattutto questi ultimi anni che il femminismo moderno e derivati vicini sta sempre prendendo più piede, si

TheBlackS
19-05-18, 12:29
Più che altro lo store è pieno di asset flip, roba al limite dell'illegalità, giochini fatti in due secondi che manco sul Play Store, però il problema sono le donnine con le zinne di fuori.il problema sono le segnalazioni, probabilmente in massa, e il loro prendere azioni in base a quelle (probabilmente la mail è pure automatica)

mi pare che vi sia sfuggita la situazione del secondo gioco che ha tweettato, il mutiny qualcosa, loro sono dentro il regolamento ma sono stati tirati dentro comunque, aka a steam specificatamente non gli frega nulla come non gli è mai fregato in vita sua

Galf
19-05-18, 12:31

Son d'accordo, ma frena un attimo, non sono "le zinne di fuori" e basta, è che sono proprio giochini shovelware da cellulare e non dovrebbero mai essere arrivati su Steam.

Comunque una mossa del cazzo perchè, appunto, inutile togliere lo shovelware con le tette se poi ti giri i pollici davanti a milioni di asset flip - qualcosa l'han fatto in passato, ma andrebbe cambiato il sistema alla radice e non hanno voglia di farlo. Inutile dire che Jim Sterling starà già lavorando ad un video :asd:

Glorfindel
19-05-18, 12:32
Son d'accordo, ma frena un attimo, non sono "le zinne di fuori" e basta, è che sono proprio giochini shovelware da cellulare e non dovrebbero mai essere arrivati su Steam.

Comunque una mossa del cazzo perchè, appunto, inutile togliere lo shovelware con le tette se poi ti giri i pollici davanti a milioni di asset flip - qualcosa l'han fatto in passato, ma andrebbe cambiato il sistema alla radice e non hanno voglia di farlo. Inutile dire che Jim Sterling starà già lavorando ad un video :asd:

Se il problema è che sono giochini da cellulare allora non regge: c'è molto di peggio su Steam, che non una VN.
Non penso che il problema sia "che schifo la solita VN". Hunie Pop poi è un bellissimo titolo.

NOXx
19-05-18, 12:37
il problema sono le segnalazioni, probabilmente in massa, e il loro prendere azioni in base a quelle (probabilmente la mail è pure automatica)

mi pare che vi sia sfuggita la situazione del secondo gioco che ha tweettato, il mutiny qualcosa, loro sono dentro il regolamento ma sono stati tirati dentro comunque, aka a steam specificatamente non gli frega nulla come non gli è mai fregato in vita sua

purtroppo this :sad:

- - - Aggiornato - - -

è che sono proprio giochini shovelware da cellulare e non dovrebbero mai essere arrivati su Steam.

Cat quest è un gioco nato per mobile, fa la sua porca figura anche su pc...

Galf
19-05-18, 12:39
Se il problema è che sono giochini da cellulare allora non regge: c'è molto di peggio su Steam, che non una VN.
Non penso che il problema sia "che schifo la solita VN". Hunie Pop poi è un bellissimo titolo.

Magari UNO è un bellissimo (non riesco manco a dirlo seriamente... dai, davvero? È un giochino da cellulare con le tette.) gioco, non mille. Non sono meglio degli asset flip - sono felicissimo vengano rimossi, non erano appropriati per Steam e faceva sembrare la piattaforma sempre più una porcata cheap cinese che uno store serio. Cioè 'sto Mutiny, ennesima VN con le monster girl futa, su Steam? Ma per piacere, andassero a lavorare :asd: però, appunto, è la Valve a scegliere cosa può andare e cosa non può andare sullo store, mi dispiace solo ci abbiano messo così tanto a rimuovere un po' di schifezze.

Spero solo applichino questo ragionamento agli asset flip di UE4 e cloni vari, ora, che sarebbe pure ora. Non che non l'abbiano già fatto, ripeto, ma devono fare il quadruplo dello sforzo.

Glorfindel
19-05-18, 12:40
Magari UNO è un bellissimo (non riesco manco a dirlo seriamente... dai, davvero? È un giochino da cellulare con le tette.) gioco, non mille. Non sono meglio degli asset flip - sono felicissimo vengano rimossi, non erano appropriati per Steam e faceva sembrare la piattaforma sempre più una porcata cheap cinese che uno store serio. Cioè 'sto Mutiny, ennesima VN con le monster girl futa, su Steam? Ma per piacere, andassero a lavorare :asd: però, appunto, è la Valve a scegliere cosa può andare e cosa non può andare sullo store, mi dispiace solo ci abbiano messo così tanto a rimuovere un po' di schifezze.

Spero solo applichino questo ragionamento agli asset flip di UE4 e cloni vari, ora, che sarebbe pure ora. Non che non l'abbiano già fatto, ripeto, ma devono fare il quadruplo dello sforzo.

tu dai un giudizio soggettivo al genere, quindi ha poco valore.

Per me gli fps multiplayer sono cacca: non vado a dire in giro che devono essere rimossi da Steam

Il problema dei giochi da cellulare/telefonino/tablet è fare un porting con i comandi originali, come avvenuto ultimamente con Square-Enix che ha dovuto rifare tutta l'interfaccia per contrastare le critiche. Non un buon gioco che arriva ANCHE su PC.

O la moda dei F2P con transazioni in game. Io toglierei QUESTA roba.

Galf
19-05-18, 12:42
Cat quest è un gioco nato per mobile, fa la sua porca figura anche su pc...

Mi pare concettualmente diverso da "puzzle game dating sim numero #45279".
'Sta roba stava su Newgrounds un tempo, i giochini flash, e lì dovrebbe rimanere.

Poi ripeto che è la decisione della Valve su cosa proporre sul suo store e sono felice alla fine si siano dati una svegliata.

- - - Aggiornato - - -

tu dai un giudizio soggettivo al genere, quindi ha poco valore.

Per me gli fps multiplayer sono cacca: non vado a dire in giro che devono essere rimossi da Steam

Un pelo diverso dal dire che un puzzle game di quelli che si gioca mia zia 50enne ma con aggiunte le donnine nude sono un "titolo bellissimo", in particolare quando ce ne sono nmila tutti uguali o simili, alcuni con la pretesa del puzzle game accessorio, alcuni no, ma sempre equiparabili agli asset flip spammati in massa sullo store.

Glorfindel
19-05-18, 12:45
Mi pare concettualmente diverso da "puzzle game dating sim numero #45279".
'Sta roba stava su Newgrounds un tempo, i giochini flash, e lì dovrebbe rimanere.

Poi ripeto che è la decisione della Valve su cosa proporre sul suo store e sono felice alla fine si siano dati una svegliata.

- - - Aggiornato - - -

Un pelo diverso dal dire che un puzzle game di quelli che si gioca mia zia 50enne ma con aggiunte le donnine nude sono un "titolo bellissimo", in particolare quando ce ne sono nmila tutti uguali o simili, alcuni con la pretesa del puzzle game accessorio, alcuni no, ma sempre equiparabili agli asset flip spammati in massa sullo store.

Può non essere bellissimo ,ma piacevole da giocare.

Se parliamo di spam, allora mettiamoci in mezzo anche tanti altri generi o tipologie: ad esempio, io mi sono rotto il cazzo della "pixel art". A volte sembra di vedere giochi tutti uguali, fatti dallo stesso grafico.

PCMaster
19-05-18, 12:51
ma anche qui

forzano le regole -> "eeehhh solita scelta discutibile di valve che mette regole"

lasciano fare un po' quello che ti pare -> "eeehhh sti cazzoni alla Valve che non fanno regolamenti"

mbò

Sai com'è, esiste pure la possibilità di stabile regole decenti ed applicarle con criterio.

Più che altro lo store è pieno di asset flip, roba al limite dell'illegalità, giochini fatti in due secondi che manco sul Play Store, però il problema sono le donnine con le zinne di fuori.Sottoscrivo

Necronomicon
19-05-18, 12:55
Benché apprezzi la battaglia per avere più tette nel mio steam, non penso sia così importante come notizia.

TheBlackS
19-05-18, 12:56
Sai com'è, esiste pure la possibilità di stabile regole decenti ed applicarle con criterio.

Sottoscrivola regola è quanto più normale ci sia in giro, non vedo cosa ci sia da rimproverare, netflix non metterà mai film porno, esempio (e non vedo imputarsi persone per far togliere i 18+ degli altri generi, just saying)

l' applicazione è il vero problema, che mi pare stato woooosh-ato alla grandissima

Alteridan
19-05-18, 12:59
Alla fine ripeto, Steam è un'azienda privata e decide lei cosa vendere sul suo store. Però Valve stessa ha messo in piedi un sistema insostenibile dove chiunque può pubblicare qualsiasi cosa sulla piattaforma.
Quindi va bene fare pulizia, ma il problema è a monte: la pulizia non andrebbe proprio fatta perché andrebbero istituiti dei controlli.

Galf
19-05-18, 13:16
Alla fine ripeto, Steam è un'azienda privata e decide lei cosa vendere sul suo store. Però Valve stessa ha messo in piedi un sistema insostenibile dove chiunque può pubblicare qualsiasi cosa sulla piattaforma.
Quindi va bene fare pulizia, ma il problema è a monte: la pulizia non andrebbe proprio fatta perché andrebbero istituiti dei controlli.

100% d'accordo

Spidersuit90
19-05-18, 16:45

Il problema a quanto pare è che non è una scelta loro: https://www.reddit.com/r/Steam/comments/8kh1df/so_it_looks_like_the_ncose_morality_in_media_a/?utm_source=reddit-android
Ergo, Steam non lo fa perchè decide lei cosa fare, al solito sono le lobby (di qualsiasi tipo) che rompono le palle...
Non ho parole :facepalm:

Fenris
19-05-18, 16:46
Unconfirmed ma...

https://www.reddit.com/r/Steam/comments/8kh1df/so_it_looks_like_the_ncose_morality_in_media_a/?sort=top

:facepalm:

Per il resto,c'è gente a cui è stato esplicitamente concesso (e non tramite "valve non controlla una sega,tutti dentro" ma proprio concesso direttamente da gabenpiegati) di pubblicare sullo store giochi che ora gli sta venendo intimato di censurare or else...
Al solito,è l'appicazione della manovra che fa cagare.

(Nota,che sia tutto pilotato è abbastanza chiaro anche per il fatto che un mesetto fa han fatto una "test run" facendo rimuovere una VN appena uscita)

Inutile dire che Jim Sterling starà già lavorando ad un video
Obviously

https://www.youtube.com/watch?v=SeMdPxXfEIM

In notizie più simpatiche,l'autore di To the Moon ha twittato che il gioco avrà un adattamento sotto forma di film animato

All my want.Ready to cry again

TheBlackS
19-05-18, 17:05
Il problema a quanto pare è che non è una scelta loro: https://www.reddit.com/r/Steam/comments/8kh1df/so_it_looks_like_the_ncose_morality_in_media_a/?utm_source=reddit-android
Ergo, Steam non lo fa perchè decide lei cosa fare, al solito sono le lobby (di qualsiasi tipo) che rompono le palle...
Non ho parole :facepalm:calma che a prendere credito altrui non ci vuole niente, soprattutto se l'altro (valve) non dirà mai nulla

(comunque che la pornografia non sia permessa è parte del regolamento di steam, quindi comunque vada È steam che decide cosa fare, anche se l'applicazione fa schifo/è sbagliato)

Glorfindel
19-05-18, 18:32
fatemi capire: quindi non è Steam che decide cosa fare? Ma va? :asd:

Fenris
20-05-18, 04:07
https://twitter.com/HuniePotDev/status/997979877977436160

https://twitter.com/HuniePotDev/status/997982286627794944

https://twitter.com/MangaGamer/status/997984334480052226

Valve.

Spidersuit90
20-05-18, 08:05
Ma speriamo va... cazzo, se non vogliono che i bambini giochino ai giochi erotici piazzassero un parental control e non rompessero le palle. Se accetti che un mio prodotto venga venduto su Steam lo accetti così com'è, altrimenti mi dici fin da subito che non lo posso vendere su tale piattaforma per tot motivi...
Vero, lo store è il loro e fan quel che vogliono, ma il gioco è mio e decido io se debba essere censurato. Diciamo che fin'oggi ad entrambe le parti è sempre convenuto che si vendesse su Steam, anche in versione censurata.

TheBlackS
20-05-18, 08:18
https://twitter.com/HuniePotDev/status/997979877977436160

https://twitter.com/HuniePotDev/status/997982286627794944

https://twitter.com/MangaGamer/status/997984334480052226

Valve.praticamente confermano che la mail era automatizzata :asd:

Glorfindel
20-05-18, 09:45
Cioè, non me ne ero accorto, ma hanno ritirato tempo fa Deadpool di nuovo dallo store qualche mese fa. E' la seconda volta.

stronzolo
20-05-18, 10:20
http://www.gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer-Components-SiteFiles/imagefeed-featured-bethesda2018-prey-moon/moongif.gif

NOXx
20-05-18, 12:01
Cioè, non me ne ero accorto, ma hanno ritirato tempo fa Deadpool di nuovo dallo store qualche mese fa. E' la seconda volta.
Per quello credo riguardi delle licenze non rinnovate

Inviato dal mio LG G3

Spidersuit90
22-05-18, 12:45
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/111974/halo-the-master-chief-collection-xbox-one-x-patch/

Dai dai che sento odere di versione PC :sisi:

Firephoenix
22-05-18, 13:04
Fantastico il modo di Yahoo di (dis)obbedire alle recenti norme europee sui dati degli utenti.

Un tot di menu, sottomenu, wall of text, rimandi a pagine esterne, CENTINAIA di click da fare per togliere singolarmente ogni azienda dal consenso.
Più lungo e fastidioso possibile per farti desistere.
Se poi lasci lì per un po' e torni a finire dopo, nope, sorry scaduta la procedura, riparti da zero.

Poi vado alla procedura su sito esterno, incredibile, c'è pure il "select all", pare troppo bello per essere vero... e infatti lo è.

Partono delle barre che caricano mentre loro mandano le richieste di opt out.
Aspetti aspetti, riprovi riprovi e... OOOPS c'è un errore e la maggior parte delle aziende sono unavailable, quanto ci dispiace, riprovate un altro giorno! :rotfl:

(non c'è problema ho bookmarkato la pagina)

TheBlackS
22-05-18, 17:16
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/111974/halo-the-master-chief-collection-xbox-one-x-patch/

Dai dai che sento odere di versione PC :sisi:fu già annunciato indirettamente quando mandarono i cease&desist a quelli di DeWrito o come si chiamava

Spidersuit90
22-05-18, 18:26
Oddio, potrebbero portare su PC solo il multy e tenere il single su console eh... io voglio la collector dei primi halo, quella che conta veramente :asd:

Glorfindel
22-05-18, 19:49
Oddio, potrebbero portare su PC solo il multy e tenere il single su console eh... io voglio la collector dei primi halo, quella che conta veramente :asd:

e che cagata sarebbe? :asd:

Mega Man
22-05-18, 21:31

Credo tu intendessi il contrario :asd:
Single player su PC, multy su console

Fantastico il modo di Yahoo di (dis)obbedire alle recenti norme europee sui dati degli utenti.

Un tot di menu, sottomenu, wall of text, rimandi a pagine esterne, CENTINAIA di click da fare per togliere singolarmente ogni azienda dal consenso.
Più lungo e fastidioso possibile per farti desistere.
Se poi lasci lì per un po' e torni a finire dopo, nope, sorry scaduta la procedura, riparti da zero.

Poi vado alla procedura su sito esterno, incredibile, c'è pure il "select all", pare troppo bello per essere vero... e infatti lo è.

Partono delle barre che caricano mentre loro mandano le richieste di opt out.
Aspetti aspetti, riprovi riprovi e... OOOPS c'è un errore e la maggior parte delle aziende sono unavailable, quanto ci dispiace, riprovate un altro giorno! :rotfl:

(non c'è problema ho bookmarkato la pagina)

Linka please, che ho Yahoo pure io :snob:

Firephoenix
22-05-18, 21:41
Linka please, che ho Yahoo pure io :snob:

M'è apparso oggi l'update del contratto, quando mi son connesso per la posta.

Magari t'è apparso e hai cliccato ok, in quel caso boh, c'è sicuramente modo di andarlo a pescare nelle opzioni.

Io invece di ciccare ok ho scrollato, cliccato le opzioni una per una, tipo "guarda chi ha i tuoi dati", coi relativi tab.
Sotto uno dei tab ci sono centinaia di aizenda da cliccare una per una, ovviamente si son guardati bene dal mettere "select all" così ti dai per vinto.

Poi c'è un altra roba che ti rimanda al sito esterno, dove c'è select all ma con metà dei siti convenientemente non funzionava.

https://policies.oath.com/ie/en/oath/privacy/controls/index.html

opt out è la parte di cui sopra.

BenG_P87
22-05-18, 22:22
unreal gold gratuito sia su steam che su gog

https://www.youtube.com/watch?v=ZjS6rLKnU0c

Fenris
22-05-18, 22:51
http://blog.mangagamer.org/2018/05/22/mangagamer-brings-their-titles-to-gog/

:bua:

Spidersuit90
22-05-18, 23:01
Imho, fan bene. Sta censura su Steam dettata dalle linee guida è sia condivisibile che non.
Meglio andare lì dove non ti fanno storie per come realizzi un prodotto. Basta metterlo nero su bianco che ci sono contenuti forti o pornografici e non vedo dove stia il problema :boh2:

Mega Man
23-05-18, 00:29
il "bello" è l'ipocrisia che naviga attorno la censura su questi contenuti
video su Youtube, clip di film d'azione o horror, con sangue, smembramenti, ossa di fuori etc: nessun problema
video in cui si vede una tetta: ISCRIVITI PER DIMOSTRARE CHE SEI MAGGIORENNE!!!
:pippotto:

M'è apparso oggi l'update del contratto, quando mi son connesso per la posta.

Magari t'è apparso e hai cliccato ok, in quel caso boh, c'è sicuramente modo di andarlo a pescare nelle opzioni.

Io invece di ciccare ok ho scrollato, cliccato le opzioni una per una, tipo "guarda chi ha i tuoi dati", coi relativi tab.
Sotto uno dei tab ci sono centinaia di aizenda da cliccare una per una, ovviamente si son guardati bene dal mettere "select all" così ti dai per vinto.

Poi c'è un altra roba che ti rimanda al sito esterno, dove c'è select all ma con metà dei siti convenientemente non funzionava.

https://policies.oath.com/ie/en/oath/privacy/controls/index.html

opt out è la parte di cui sopra.

Eh infatti avevo cliccato ok, grazie del link. Ma sono davvero più di cento siti :rotfl:

stronzolo
23-05-18, 19:42
le tette sono una cosa seria:snob:

Firephoenix
23-05-18, 21:36
Qualcun altro ha problemi di connessione stasera?

Sentivo da varie persone che hanno difficoltà, come me, a raggiungere siti o servizi vari e anche la banda sembra andare peggio, nonostante lo speedtest sembri normale.

Un po' me lo faceva pure ieri sera, ebbi anche una disconnessione.

Pure su bnet non son riuscito a giocare a nulla, servizio che va e viene, lag, disconnessioni dal server.

DON IVANO
23-05-18, 22:17

Sentivo da varie persone che hanno difficoltà, come me, a raggiungere siti o servizi vari e anche la banda sembra andare peggio, nonostante lo speedtest sembri normale.

Un po' me lo faceva pure ieri sera, ebbi anche una disconnessione.

Pure su bnet non son riuscito a giocare a nulla, servizio che va e viene, lag, disconnessioni dal server.

fibra tim, avevo discrete difficoltà nonostante speed test avesse ottimi responsi. Prime Video era incapace di far partire in un lampo ciò che volevo vedere. mi è bastato riavviare il modem circa 2 ore fa.
pensavo fosse successo qualcosa dalle mie parti a causa dei temporali, zona salentina, ma dubito fortemente XD

NOXx
24-05-18, 05:54
fibra tim, avevo discrete difficoltà nonostante speed test avesse ottimi responsi. Prime Video era incapace di far partire in un lampo ciò che volevo vedere. mi è bastato riavviare il modem circa 2 ore fa.
pensavo fosse successo qualcosa dalle mie parti a causa dei temporali, zona salentina, ma dubito fortemente XD
Io anche dopo il riavvio non ho avuto tutto sto miglioramento...ed ho la 100/20...

Inviato dal mio LG G3

sync
24-05-18, 14:19

eccomi. Mi sono talmente innervosito ieri che ho spento il pc e sono andato a dormire. Oggi sembra migliorata un po' ma i video youtube non vanno. Adsl telecom.

Mega Man
24-05-18, 19:32
eccomi. Mi sono talmente innervosito ieri che ho spento il pc e sono andato a dormire. Oggi sembra migliorata un po' ma i video youtube non vanno. Adsl telecom.

:fermosi:
Pazzoh!! http://i65.tinypic.com/243jkic.jpg

Fenris
25-05-18, 00:18
https://twitter.com/GennaBain/status/999785407087808512

:moan:

NOXx
25-05-18, 05:50
:sad:

Inviato dal mio LG G3

Spidersuit90
25-05-18, 06:55
Altri miei amisci dicono che Tim dia problemi in sti giorni :sisi:

P.S.
TotalBiscuit è morto :(

P.P.S.

https://www.resetera.com/threads/rumor-dying-light-2-to-be-revealed-at-e3.44645/

:sbav:

Lars_Rosenberg
25-05-18, 07:08
Purtroppo data la sua malattia era notizia attesa, ma mi dispiace davvero molto.
Ricordo il video in cui annunciò il suo stato di salute e la sua breve aspettativa di vita con una freddezza e una professionalità invidiabile.
Dispiace anche che ad andarsene sia uno degli youtuber che trattavano videogiochi più seriamente, sicuramente una perdita di qualità per il mondo videoludico.

Galf
25-05-18, 12:01
*

Firephoenix
25-05-18, 12:52
Rip, come avevo già detto è un'enorme perdita per la critica videoludica, era la voce più grossa contro le stronzate dei vari ea, ubi, ecc.

Kayato
25-05-18, 14:00
Scopro ora che aveva solo 33 anni, sembrava molto più vecchio e parlo ancora di 5-6 anni fa.

Mega Man
25-05-18, 15:15
https://twitter.com/GennaBain/status/999785407087808512

:moan:

Mi spiace molto, viene sempre rabbia quando ragazzi così giovani se ne vanno, poi se come nel suo caso è riuscito ad avere una buona carriera... lasciamo stare. Penso quanto mi dispiacque per esempio quando morì Heath Ledger, neanche 30 anni, chissà se sarebbe potuto diventare famoso sull'onda di Batman TDK...
Spiace anche per la moglie, comunque, a cui mancherà da matti

RIP :(

Scopro ora che aveva solo 33 anni, sembrava molto più vecchio e parlo ancora di 5-6 anni fa.

La barba gli donava un'aria più "adulta"

Kayato
25-05-18, 16:03
Penso di più la pelata.

Matsetes
25-05-18, 19:06
Dispiace, per quanto lo conoscessi poco, mi aveva sempre lasciato una buona impressione. :/

Fenris
25-05-18, 21:39
https://clips.twitch.tv/SparklyInterestingButterBudStar

Context (https://www.youtube.com/watch?v=NA5vT1LooXk&feature=youtu.be&t=8m10s)

Kayato
25-05-18, 22:02
Wut?

Maybeshewill
25-05-18, 22:06
wat

Mammaoca
25-05-18, 22:42
Wut?

Beh, warframe ha iniziato ad essere calcato praticamente solo dopo che tb ci aveva fatto un video sopra ed era rimasto in contatto con le tipe li del video, che proprio in virtù del "push" di tb praticamente han continuato ad avere un lavoro.
Ci sta insomma la reazione :sisi:

Firephoenix
25-05-18, 23:04
Eh un video di tb aveva talmente views e peso che poteva tranquillamente stroncarti o aumentarti fortemente gli introiti di un gioco.
Ti dava grande visibilità nel bene e nel male.

E' anche una responsabilità.

Firephoenix
26-05-18, 11:53
https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/8m8962/bioware_employee_david_crooks_celebrates_death_of/

Un genio.

Inb4 licenziato in 3..2..1..

Glorfindel
26-05-18, 12:03
Mah... io non capisco certe persone.

Personalmente se provo fastidio che al mondo esistano certi personaggi, in caso di notizia della loro scomparsa preferirei non commentare mai nulla (che dovrei fare, una condoglianza che non sento, ipocritamente?).

Cioè, TB gli stava sul cazzo? Bene, statte zitto. Ora che ti aspetti, i pasticcini? Io se avessi un minimo di potere mi attiverei per un licenziamento immediato.

Mammaoca
26-05-18, 12:13
Si che poi TB non è che fosse un santo eh intendiamoci.

Diciamo che si, prendi e stai zitto che è meglio.

Fenris
26-05-18, 12:15

Diciamo che si, prendi e stai zitto che è meglio.

Ovvio.Ma qua si parla di non avere proprio neuroni

P.s: tra l'altro se come sembra ha lavorato su ME:A,BF2 e uno degli ultimi NFS...Cazzo doveva dirgli TB,che erano bei giochi? :asd:

Firephoenix
26-05-18, 12:27
Sono convinto che molti nell'industria sono contenti.

Per es. chi stava dall'altra parte, tipo Ea o ubi, e si vedevano criticare le stronzate che quotidianamente infilavano nei propri giochi.
Tb gli ha fatto sicuramente perdere soldi in certe occasioni.

Non mi stupisce che ci sia chi festeggia, ma almeno la furbizia di non farlo pubblicamente.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti nessuno è un santo, c'era pure uno che per polemica aveva linkato un post di tb di non so quanti anni fa, dove augurava il cancro a qualcuno.
Qualche stronzata o scivolone li abbiam fatti tutti.

Poi francamente della persona non so molto e non mi frega molto.
Io commento il vuoto professionale che lascia, non fingo dolore per uno che non conosco e non conoscerò mai.

LarsenB
26-05-18, 12:28
Diciamo che c'è un tempo e un luogo.

A me personalmente piaceva abbastanza, me ne fotto di tutta la faccenda Gamergate quindi se li ha toppato, prendo atto ma non mi tange, ma posso capire che non fosse simpatico a tanti.
Però visto che non ha ammazzato nessuno, nè distrutto l'ecosistema del mondo, se proprio uno vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dare una opinione contraria a chi lo santifica, *almeno* il buon gusto di aspettare un pochino, visto che è pur sempre un uomo di trent'anni con una famiglia che lo piange

Esultare pubblicamente pochi giorni dopo che uno che ti ha fatto recensioni negative è morto, non bannato da YouTube, non finito in disgrazia, ma morto stecchito, è da pezzenti dentro

Spidersuit90
26-05-18, 12:41
Non ho capito chi stia godendo della morte di TB, ma concordo con Larsen.
Godere della morte altrui solo per delle recensioni negative è da pezzenti.

Fenris
26-05-18, 12:47
Tra l'altro,quando c'è gente che sta facendo quello che ho linkato sopra o questo (https://streamable.com/8rlf2),comportandoti così fai proprio la figura del meschino

Mega Man
26-05-18, 14:28
https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/8m8962/bioware_employee_david_crooks_celebrates_death_of/

Un genio.

Mi spiace che quel tipo abbia Zero come avatar su Twitter
Sembra una mio clone, ma con qualche exoliardo di neuroni in meno

Galf
26-05-18, 14:32

Un genio.

Un rosicone della Bioware si lamenta perchè 2 giochi DI MERDA ai quali ha lavorato non sono stati ricevuti con rose e fiori? LOL.
Spero venga licenziato in tronco il prima possibile, almeno per ridarmi un po' di fiducia.

DON IVANO
26-05-18, 15:00
Mi spiace che quel tipo abbia Zero come avatar su Twitter
Sembra una mio clone, ma con qualche exoliardo di neuroni in meno

e se dietro l'avatar qui, e dietro quello di là, ci fosse la stessa persone? :smugranking:

NOXx
26-05-18, 18:17

Un genio.

Che figlio di puttana.

Inviato dal mio LG G3

NOXx
26-05-18, 18:20
Ma infatti nessuno è un santo, c'era pure uno che per polemica aveva linkato un post di tb di non so quanti anni fa, dove augurava il cancro a qualcuno.
Qualche stronzata o scivolone li abbiam fatti tutti.

Non avete idea degli accidenti che tiro al prossimo, giornalmente in macchina :asd:

Inviato dal mio LG G3

Necronomicon
26-05-18, 19:00
Simpatico il recupero del Backlog su Steam. Pulizie di primavera :asd: però 4 giorni non lo rende molto efficace, dovrebbero tenerlo permanentemente :asd:

Black-Dragon
26-05-18, 19:50
Simpatico il recupero del Backlog su Steam. Pulizie di primavera :asd: però 4 giorni non lo rende molto efficace, dovrebbero tenerlo permanentemente :asd:
Sì ma non c'è bisogno di un evento per mettersi a giocare dai :asd:

[Dna]
26-05-18, 19:52

Anche perché le medaglie si fanno semplicemente aprendo e chiudendo i vari giochi :asd:

Glorfindel
26-05-18, 19:55
;1341512']Anche perché le medaglie si fanno semplicemente aprendo e chiudendo i vari giochi :asd:

sì, ma ce ne sono un paio a me che mi costringono a scaricare di nuovo dei giochi. Non ci penso nemmeno

Mega Man
26-05-18, 20:29
Sì ma non c'è bisogno di un evento per mettersi a giocare dai :asd:
Il bello dei vecchi eventi era proprio che ti facevano venir voglia di giocare. Poi sono diventati semplici sconti.

sì, ma ce ne sono un paio a me che mi costringono a scaricare di nuovo dei giochi. Non ci penso nemmeno

Al limite usi qualcosa tipo Steam Achiviement Manager :uhm:

PCMaster
26-05-18, 20:47
Io sto usando il trucchetto del steamappid.txt, ma si può usare anche asf

Glorfindel
26-05-18, 20:51
io non uso nulla, non ho voglia di stare appresso alle cazzate :asd:

Black-Dragon
26-05-18, 20:52
La medaglia con gli obiettivi giornalieri non dovrebbe aumentare di 100 esp ogni sera? Oggi mi rimane bloccata a 200, come ieri

DON IVANO
27-05-18, 01:08
La medaglia con gli obiettivi giornalieri non dovrebbe aumentare di 100 esp ogni sera? Oggi mi rimane bloccata a 200, come ieri

il riquadro mostra che bisogna completarli tutti per la medaglia nuova

Lord_SNK
27-05-18, 08:41
Killer 7 uscirà su steam è già stato detto?

Necronomicon
27-05-18, 09:39
il riquadro mostra che bisogna completarli tutti per la medaglia nuovaNo, la prima volta ne fai 3 poi ne vuole 7 per salire a livello 3

Glorfindel
27-05-18, 10:02
Killer 7 uscirà su steam è già stato detto?

Ottimo. Originale per PS2 qui.

Sono curioso di vedere come andrà, visto che su PCSX2 è perfetto

DON IVANO
27-05-18, 10:35
No, la prima volta ne fai 3 poi ne vuole 7 per salire a livello 3

temo di non capire

io pure sono fermo a 200 esp, e l'unico modo che mi indica per salire è quello di completare tutte le giornate e quindi mi tocca aspettare stasera per fare gli ultimi 3 punti XD

Matt_Baker91
27-05-18, 10:39
Ma di cosa state parlando?
Ci sono degli eventi su Steam?

Necronomicon
27-05-18, 10:39
Se vedi progresso della medaglia ti dice quanto manca per il livello successivo. A me diceva dovessi fare 7 giornalieri per passare da due a 3

DON IVANO
27-05-18, 10:43
Se vedi progresso della medaglia ti dice quanto manca per il livello successivo. A me diceva dovessi fare 7 giornalieri per passare da due a 3

a me mostra solo che devo completare gli ultimi 3 lavoretti che si sbloccano da oggi alle 19, boh :pippottemo:

ci sono le "pulizie di primavera". ti viene chiesto di avviare alcuni giochi selezionati del tuo account e di provarne altri resi gratuiti per te. seguono ESP e medaglie :sisi:

nicolas senada
27-05-18, 11:05
che cagata :asd:
regalassero qualche titolo gratis (e di valore) potrei anche perderci tempo sopra

chissenefrega delle medaglie e delle altre cagate a contorno :facepalm:

Matsetes
27-05-18, 13:44
Purtroppo non l'hanno messo abbastanza in mostra ed ho mancato il primo giorno... Che rabbia! Mi manca 1 azione per l'ultimo livello...

Matt_Baker91
27-05-18, 13:47
a me mostra solo che devo completare gli ultimi 3 lavoretti che si sbloccano da oggi alle 19, boh :pippottemo:

ci sono le "pulizie di primavera". ti viene chiesto di avviare alcuni giochi selezionati del tuo account e di provarne altri resi gratuiti per te. seguono ESP e medaglie :sisi:Niente carbone?:look:

Mega Man
27-05-18, 14:30
Non aumenta in automatico la medaglia, devi completare gli obiettivi giorno per giorno

Si ma ormai è tardi, siamo al penultimo giorno, se hai voglia di completare la medaglia puoi arrivare al livello due anche l'ultimo giorno, per ottenere 200 esp
Per il terzo livello servono altri 7 obiettivi che ormai non è possibile raggiungere

Black-Dragon
27-05-18, 15:13
Non aumenta in automatico la medaglia, devi completare gli obiettivi giorno per giorno

Si ma ormai è tardi, siamo al penultimo giorno, se hai voglia di completare la medaglia puoi arrivare al livello due anche l'ultimo giorno, per ottenere 200 esp
Per il terzo livello servono altri 7 obiettivi che ormai non è possibile raggiungere
Sì completati tutti finora, mi mancano solo i tre di stasera, la perplessità era nata dal fatto che alla fine del secondo giorno avevo 200 esp, ieri sono rimasti 200 ed ero convinto che la medaglia salisse di un livello al giorno, mi hanno chiarito sopra

DON IVANO
27-05-18, 22:50
supermedaglia miaaaaaa

MindbendeR
27-05-18, 23:44
Cos'è il pacco bonus? Un gioco nascosto?

DON IVANO
28-05-18, 00:04
Cos'è il pacco bonus? Un gioco nascosto?

lo scopriremo più avanti, questo si intuisce da quanto scritto

Necronomicon
28-05-18, 00:36
Cos'è il pacco bonus? Un gioco nascosto?"50% di sconto su Lancia La Merda The Game"

Alteridan
28-05-18, 01:37
È Half-Life 3, solo che non è né cedibile né riscattabile. :sisi:

Matsetes
28-05-18, 04:18
"50% di sconto su Lancia La Merda The Game"Anche io lo temo... Al massimo daranno qualcosa per l'evento carte dei saldi estivi

nicolas senada
28-05-18, 07:32
ma veramente vi sieti messi a perdere tempo dietro a queste pagliacciate? :asd:
per cosa? per una medaglietta? :asd:

DON IVANO
28-05-18, 09:26
per cosa? per una medaglietta? :asd:

a me non serviva chissà quanto tempo per procedere :sisi:

Necronomicon
28-05-18, 09:33
per cosa? per una medaglietta? :asd:2 minuti al giorno, sai che robe. Perdo letteralmente più tempo a rispondere al tuo post quotandoti :asd:

nicolas senada
28-05-18, 09:37
:bua:

Black-Dragon
28-05-18, 12:58
È Half-Life 3, solo che non è né cedibile né riscattabile. :sisi:
Soprattutto non si può aggiungere in libreria ma rimane come gift

Galf
28-05-18, 16:06
E mentre sono occupati a creare questi eventi del cazzo con medagliette inutili da collezione per autistici, sul loro store va 'sta spazzatura.

https://www.youtube.com/watch?v=sFpb-dz2tCE

Alteridan
28-05-18, 16:09
Soprattutto non si può aggiungere in libreria ma rimane come gift

Che è il significato di non riscattabile. :smugprof:

TheBlackS
28-05-18, 16:25
E mentre sono occupati a creare questi eventi del cazzo con medagliette inutili da collezione per autistici, sul loro store va 'sta spazzatura.

https://www.youtube.com/watch?v=sFpb-dz2tCEnon è un po' tardi per il caro jimmy per intervenire su sta roba? postal è uscito il secolo scorso

Fenris
28-05-18, 16:32
E intanto uno dei geni in Bioware che s'è messo a gioire per la morte di TB (non quello,un altro,because classy bioware) ha postato la sua mail di scuse...

...scordandosi di togliere le virgolette del "copia questo testo qua" dal messaggio che molto ovviamente gli ha scritto il reparto public relations :asd:

Ma dio santissimo :facepalm:

https://www.youtube.com/watch?v=sFpb-dz2tCE
Quando han tolto hatred (praticamente per gli stessi ovvi motivi) c'è stata una rivolta because "censura".

Maybeshewill
28-05-18, 16:33
2 minuti al giorno, sai che robe. Perdo letteralmente più tempo a rispondere al tuo post quotandoti :asd:

Insomma, per prendere tutte le medaglie avrai dovuto installare una decina di giochi

Galf
28-05-18, 16:36
non è un po' tardi per il caro jimmy per intervenire su sta roba? postal è uscito il secolo scorso

Ti sembra Postal?

TheBlackS
28-05-18, 16:47
Ti sembra Postal?postal è peggio

Black-Dragon
28-05-18, 19:20
Insomma, per prendere tutte le medaglie avrai dovuto installare una decina di giochi
Il problema è per quelli che hanno ancora adsl a 2 mbps

Galf
28-05-18, 20:42
postal è peggio

Postal è diverso
Una cosa è fare un gioco senza cervello dove trucidi gente in una scuola, un'altra è fare un gioco scorretto e violento, ma con un qualche obiettivo di fondo. Un po' come Nymphomaniac non è un film che ti vai a vedere su Pornhub, no?

TheBlackS
28-05-18, 20:51
Postal è diverso
Una cosa è fare un gioco senza cervello dove trucidi gente in una scuola, un'altra è fare un gioco scorretto e violento, ma con un qualche obiettivo di fondo. Un po' come Nymphomaniac non è un film che ti vai a vedere su Pornhub, no?un gioco su un postino che gli cominciano a girare e ammazza tutti è un gioco con cervello e un obiettivo di fondo, l'altro no, perché ambientato in una scuola, ok

Galf
28-05-18, 20:59
un gioco su un postino che gli cominciano a girare e ammazza tutti è un gioco con cervello e un obiettivo di fondo, l'altro no, perché ambientato in una scuola, ok

No. Ma se ti inventi le risposte senza ragionare non ha senso discutere.
O lo capisci o non lo capisci.

Postal è un gioco.
L'altro è pornografia della violenza.

NOXx
28-05-18, 21:14
Tra l'altro, postal puoi finirlo senza sparare un colpo e/o senza uccidere nessuno .

Inviato dal mio LG G3

TheBlackS
28-05-18, 21:16
No. Ma se ti inventi le risposte senza ragionare non ha senso discutere.
O lo capisci o non lo capisci.

Postal è un gioco.
L'altro è pornografia della violenza.

un gioco sulla pornografia della violenza :ahsisi:

ma non importa, perché quello di cui parla jimmi è l'argomento, non di quanto sia gioco il gioco, quello che dice è che se stai a mettere liberamente in giro roba tipo gioco di school mass shooting, ti verranno a fare il culo

la risposta è che in quel caso postal è di 2 decenni fa

Galf
28-05-18, 21:19
un gioco sulla pornografia della violenza :ahsisi:

ma non importa, perché quello di cui parla jimmi è l'argomento, non di quanto sia gioco il gioco, quello che dice è che se stai a mettere liberamente in giro roba tipo gioco di school mass shooting, ti verranno a fare il culo

la risposta è che in quel caso postal è di 2 decenni fa

No.

Roll for intelligence, etc.

TheBlackS
28-05-18, 21:21
No.

Roll for intelligence, etc.Si.

Don't roll pal, we don't have enough dices for you, it's lost, go home, get a drink, be a family man

Galf
28-05-18, 22:08
Si.

Don't roll pal, we don't have enough dices for you, it's lost, go home, get a drink, be a family man

non hai capito. :rotfl:

Galf
29-05-18, 02:33
https://www.youtube.com/watch?v=luwyXHjsFzI

Sono ricapitato per caso su questo video e m'è venuto un po' di... vento negli occhi a vedere TB che ride così. :/

Fenris
29-05-18, 09:36
E per avere altre news di furbizia e brillantezz:

-i geni alla PUBG corporation han deciso di far EFFETTIVAMENTE causa ad Epic in Korea perchè Fortine avrebbe copiato l'idea della battle royale.

Yeah,sure... (https://i.imgur.com/yifWvbj.png)

Prepariamoci a vedere Carmack far causa a 20 anni di FPS :facepalm:

-Take 2 ha aggiornato la sua eula per chiedergentilmente di accettare che i loro giochi si comportino come spyware.

"The information we collect may include personal information such as your first and/or last name, e-mail address, phone number, photo, mailing address, geolocation, or payment information. In addition, we may collect your age, gender, date of birth, zip code, hardware configuration, console ID, software products played, survey data, purchases, IP address and the systems you have played on. We may combine the information with your personal information and across other computers or devices that you may use."
https://i.imgur.com/7nPIzZg.jpg

Kemper Boyd
29-05-18, 09:57
Epic games che pero' mi ha rotto i coglioni. Sono settimane che mi invia quasi quotidianamente avvisi su Unsuccessful Login Attempts al mio account e di attivare la two factor authentication, cosa che non ho nessun interesse a fare e nemmeno posso giacche' il mio account e' apparentemente bloccato. Ho scritto all'assistenza chiedendo di smettere di mandare mail o anche di cancellarmi l'account (tanto mi ero registrato tempo fa per un gioco che hanno dismesso) ma dal 17 maggio ad oggi nessuna risposta. Alla faccia del GDPR.