PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 [100] 101

pikappa80
29-01-25, 11:23
Ammetto la mia ignoranza su Zalewski, ma per preferirgli un Biraghi (che già conosciamo e di cui non ho gran bei ricordi), per di più 32enne, deve essere veramente tanto scarso. Da quel che leggo oltre al vice-Dimarco potrebbe anche fare la mezz'ala, ed è ancora abbastanza giovane per imparare un nuovo ruolo.

Stenka
29-01-25, 13:22
Io comunque non vedo l'ora che si attivi la squadra under 23 almeno magari qualche giovane decente può uscire invece di improvvisare con acquisti del genere.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

pikappa80
29-01-25, 23:29
Beh, direi che è andata bene: partita che si è infilata subito sul miglior binario possibile e poi mai in difficoltà.

Peccato che le sostituzioni siano solo 5 e qualche uomo chiave come Dimarco e Mkhitaryan è dovuto restare in campo per tutti i 90 minuti... spero si siano risparmiati per il derby.

Stenka
30-01-25, 07:15
Eh sì partita molto più facile di quello che si poteva sperare. Praticamente già segnata dopo l'espulsione :alesisi:

pikappa80
30-01-25, 10:44
Marotta non poteva fare un lavoro migliore: rigore a favore dopo 2 minuti ed espulsione del francese dopo 12. Dopodiché tutto in discesa :asd:

LordOrion
01-02-25, 14:56
Arriva Zalewski :sisi:

Drake Ramoray
01-02-25, 15:18
Chi dovrebbe sostituirvi in tribuna ?

LordOrion
01-02-25, 15:21
Chi dovrebbe sostituirvi in tribuna ?

Buchanan, spero abbia il patentino per la motofalciatrice.

Drake Ramoray
01-02-25, 15:23
Lol giusto

pikappa80
01-02-25, 15:49
Non si butta mica via, eh. Specie se in fascia si rivela più efficace di Carlos Augusto o del "fu" Buchanan. Poi posto nelle rotazioni a centrocampo ce n'è, visto che quest'anno Chalanoglu continua a essere a mezzo servizio.

Ma onestamente avrei preferito un nuovo attaccante a cui far fare il terzo, mi pareva più urgente.

Poi mi sarebbe piaciuto anche un difensore centrale che potesse rilevare De Vrij all'occorrenza (ché pure Acerbi sono più le partite saltate che le giocate, ormai).

Stenka
01-02-25, 17:12
Era sicuramente più urgente un difensore centrale.

Se per qualche motivo Acerbi e De Vrij stanno fuori allo stesso momento (eventualità non così remota), per come giochiamo noi siamo completamente scoperti in quel ruolo.

E no, gli altri non sanno fare i centrali di una difesa a tre manco per sbaglio.

Credo che l'operazione Buchanan sia stata più che altro un'opportunità a livello di plusvalenza (se poi lo riscattano).
Zalewski se fa proprio pena come credo, lo rimandiamo a Roma a giugno.

LordOrion
02-02-25, 12:06
Non si butta mica via, eh.

Assolutamente no :nono:
E comunque ho fiducia in Inzaghi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Era sicuramente più urgente un difensore centrale.

Se per qualche motivo Acerbi e De Vrij stanno fuori allo stesso momento (eventualità non così remota), per come giochiamo noi siamo completamente scoperti in quel ruolo.

/this

Also: pronti al Derby? Sarebbe anche ora di vincerlo stavolta :sisi:

LordOrion
02-02-25, 18:59
Al solito ci manca la cattiveria...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

pikappa80
02-02-25, 20:09
Al terzo palo mi ero rassegnato al fatto che non avremmo segnato neanche se la partita fosse durata altre 2 ore. Bestia che fatica!

Io non so come faccia il Milan ad avere quella classifica: quando gioca con noi mi sembra un'ottima squadra, con giocatori molto in gamba. Si vede che siamo noi a tirargli fuori la cattiveria, non so...

LordOrion
02-02-25, 20:13
E bon, 3 gol annullati, 3 legni e un rigore/punizone dal limite bella mente ignorata dall'arbitro... il culo del Milan ha raggiunto livelli spudorati!
Per come stava andando, va bene anche il pareggio ma mi girano comunque le balle a turbocompressore :no:

Al terzo palo mi ero rassegnato al fatto che non avremmo segnato neanche se la partita fosse durata altre 2 ore. Bestia che fatica!

Al terzo palo ho fatto suonare le campane della chiesa con la potenza della bestemmia tripla carpiata che ho tirato giu' :snob

Stenka
02-02-25, 20:16
Aldilà di non averla poi persa (che sarebbe stato davvero fastidioso dato l'andamento della gara), a noi cambia niente ragazzi, eravamo costretti a vincere e non l'abbiamo fatto.
Se il Napoli stasera batte la Roma, non lo prendiamo più.

Era d'altra parte solo questione di tempo dato il calendario che ci aspetta. L'unica speranza è restare in qualche modo attaccati e vincere poi lo scontro diretto, ma è dura.

Il rischio concreto è che quest'anno arriveremo in fondo un po' ovunque ma senza vincere nulla :cattivo:

MrWashington
02-02-25, 20:24
Pali, pali... Vabbè meglio il pareggio che perdere. Però che palle, buttare via occasioni.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

LordOrion
02-02-25, 21:13
https://pbs.twimg.com/media/GizhYNTWYAAPLz1?format=jpg&name=4096x4096

Anche qui la Marotta League male male :no:

Stenka
02-02-25, 22:08
Si il fallo c'era, se Thuram avesse accentuato meglio forse sarebbe andata diversamente.
Evidentemente il calcio non è stato granché forte.

LordOrion
02-02-25, 22:56
Non tutto il male vien per nuocere dai.

LordOrion
04-02-25, 22:39
L'audio del VAR dell'episodio del rigore non dato su Thuram e' misteriosamente sparito... Chissa' se al gatto pancrazio verranno i retropensieri stavolta :asd:

Stenka
06-02-25, 22:21
Direi decisamente la partita più brutta della stagione. Peccato per quel primo gol un po' casuale preso, poi da lì tutto in salita.

LordOrion
06-02-25, 22:25
Siamo riuscita perdere, male, una partita che era meglio vincere :no:
Domani tocca ordinare un telecomando della TV nuovo visto che quello che havevo e' finito contro il muro. :no:

pikappa80
06-02-25, 22:28
Dire brutta è anche poco, stavolta siamo stati imbarazzanti. Noi che facciamo del giro della palla il nostro punto forte abbiamo sbagliato una marea di passaggi (merito anche della Fiorentina molto corta e molto aggressiva sui portatori di palla): e non è che ci fossero le riserve in campo, Chalanoglu e Mkhitaryan bisogna che si diano una registrata perché non sembrano più loro.

Stenka
06-02-25, 23:29
Chalanoglu non mi pare ancora in condizione sinceramente

MrWashington
07-02-25, 00:59
Imbarazzanti.

LordOrion
10-02-25, 13:06
https://x.com/reportrai3/status/1888891489972850838

Fallisce la societa' di Zang che contollava l'Inter.
"Controllava", non "controlla", quindi per l'Inter non cambia nulla, ma intanto buttiamola li, che almeno di disagiati di identita j cosa possono gridare "libri in tribunale" e farsi pagare le 30 euro dia disagiati piu'disagiati di loro.
E ovviamente su Prisma non una parola.
Quando a chiudono sta merda di trasmissione?

Stenka
10-02-25, 21:34
Che rigore ridicolo

LordOrion
10-02-25, 22:40
Vedi che quando tirate fuori le palle si vince anche una partita complicata come questa :snob: ?

Che rigore ridicolo

Non vedevano l'ora di fischiarlo.

LordOrion
10-02-25, 22:54
Cavasinni la tocca piano (vedetelo tutto):

https://www.youtube.com/watch?v=SOZfyqshW0c

Angels
10-02-25, 23:01
Cavasinni la tocca piano (vedetelo tutto):

https://www.youtube.com/watch?v=SOZfyqshW0c

Non lo guardo il video e parlo dalla copertina, mette il fallo di mano ma non mette il calcio d'angolo?

LordOrion
10-02-25, 23:08
Non lo guardo il video e parlo dalla copertina, mette il fallo di mano ma non mette il calcio d'angolo?

Parla anche della mano :sisi:
E comunque prima dell'angolo potevamo stare tranquillamente 2/3 a zero senza aver rubato nulla eh! Diciamolo perche' senno' poi sembra che abbiamo vinto solo di culo :rotolul:

Frykky
10-02-25, 23:13
Potevi ma non lo eri senza l'aiutino

LordOrion
10-02-25, 23:22
Potevi ma non lo eri senza l'aiutino

Tu invece senza "aiutone" invece perdevi 2-0 invece che 2-1.
Stacce :asd:

Frykky
10-02-25, 23:23
Ah quindi ladri due volte, il corner buono e il rigore no :asd:

Marottaleague intensifies

LordOrion
10-02-25, 23:46
Ah quindi ladri due volte, il corner buono e il rigore no :asd:

Marottaleague intensifies

Ciccio, a me hanno regalato un angolo, non un rigore :asd:
Non e' proprio la stessa cosa: se marcavi meno di merda capace che il gol non lo prendevi nemmeno eh! :asd:

Frykky
11-02-25, 00:00
Petto pieno!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250210/2f8b5542e59dcc88ea6097a52a968859.jpg

LordOrion
11-02-25, 00:07
Petto pieno!

Rigore ridicolo, ribadisco il concetto :no:

E comunque, al massimo e' un errore a testa (sorvolando anche sul fatto di chi ha subito il torto piu' grande).
Rimane quindi il gol di Arnautovic, per cui puoi andarti pure a mangare un panino col lampredotto dall'antico vinaio per farti passare il bruciore di stomaco :asd:

Reeko
11-02-25, 09:29
Bono il panino col lampredotto

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

LordOrion
11-02-25, 14:48
Bono il panino col lampredotto

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

:snob:

LordOrion
16-02-25, 22:42
Non ho parole, e quelle che avrei non le posso dire :facepalm:

MrVermont
16-02-25, 22:43
Spiazeeeee

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Stenka
16-02-25, 22:48
Un'altra occasione persa per dare un segnale quest'anno, peccato.
Bisogna forse a questo punto riconoscere che la scorsa stagione ci è andato anche tutto bene, ad esempio a livello di infortuni...vedo infatti parecchia gente acciaccata o sempre più senza fiato. C'è da svecchiare.

LordOrion
16-02-25, 23:01
Un'altra occasione persa per dare un segnale quest'anno, peccato.
Bisogna forse a questo punto riconoscere che la scorsa stagione ci è andato anche tutto bene, ad esempio a livello di infortuni...vedo infatti parecchia gente acciaccata o sempre più senza fiato. C'è da svecchiare.

L'ennesima :sisi:
Tocca vincere a Napoli, ma contando che a questo giro di scontri diretti non ne abbiamo vinto uno la vedo dura :sisi:

yuza76
17-02-25, 08:31
Inzaghino prende paga...

pikappa80
17-02-25, 15:34
I non interisti pussino via e ci lascino piangere in pace, c'è già il topic di giornata per gli sfottò... :tsk:

1 punto su 6 con il Milan, 1 punto su 6 con la Juve, 3 su 6 con la Fiorentina, col Napoli si vedrà ma intanto già l'andata l'abbiamo pareggiata. In una ipotetica classifica avulsa con le prime 8 saremmo messi malino. Sono perplesso, nella maggior parte dei casi non sono state sconfitte nette, però è evidente che quest'anno abbiamo un problema quando affrontiamo squadre che alzano un po' il livello.
Se solo ieri sera avessimo concretizzato almeno una delle occasioni del primo tempo... Lautaro deve fare mea culpa. E la Juve con quel Kolo Muani ha fatto veramente centro, quante possibilità ha di riscattarlo l'anno prossimo?

Stenka
19-02-25, 23:56
Spiazeeeee

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkSpiazeeeee

Stenka
20-02-25, 08:42
Cmq, leggendo qua e là, se dovessero davvero penalizzare il Napoli permettendoci ipoteticamente di vincere un altro campionato, diventeremmo degli uber-cartonati per l'eternità e anche oltre :rotfl:

Zhuge
20-02-25, 09:58
:rotfl:

MrVermont
20-02-25, 13:47
Spiazeeeee

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando TapatalkBoh guarda, mi spiace zero.
Voglio che quel prescritto del cazzo che abbiamo in panchina venga cacciato a fine anno.
E francamente uscire ora o al prossimo turno a me personalmente cambia poco per il giudizio della stagione (che ti anticipo): la peggiore dai tempi di Del Neri.

La cosa importante è che anche nella stagione di merda (come l'anno di Del Neri) a Torino abbiate perso punti contro una juve molto più scarsa di voi.

Stenka
20-02-25, 15:52
Eh so soddisfazioni :asd:

LordOrion
20-02-25, 16:30
Trofeo "Abbiam fatto perdere punti all'Inter" 2024/2025.
CI avete perculato i tifosi della Fiorentina per generazioni :asd:

MrVermont
20-02-25, 17:44
CI avete perculato i tifosi della Fiorentina per generazioni :asd:Quando hai una squadra di seghe ti accontenti

yuza76
20-02-25, 18:35
CI avete perculato i tifosi della Fiorentina per generazioni :asd:

Ride bene chi ride ultimo...

LordOrion
20-02-25, 21:57
Quando hai una squadra di seghe ti accontenti

Non hai una squadra di seghe, hai un allenatore che non va bene per quella squadra.

Speriamo rimanga a lungo :fag:

Stenka
21-02-25, 08:24
Ma solo io sono terrorizzato dal nostro secondo portiere?
Non ci capirò niente, ma a me sembra una sega terribile. Il fatto che non abbia praticamente mai messo piede in campo, nonostante i bei soldi con cui l'abbiamo pagato, penso corrobori la mia sensazione.
Spero proprio di ricredermi.

LucaX360
21-02-25, 08:50
Non ci capirò niente, ma a me sembra una sega terribile. Il fatto che non abbia praticamente mai messo piede in campo, nonostante i bei soldi con cui l'abbiamo pagato, penso corrobori la mia sensazione.
Spero proprio di ricredermi.

Nelle mani di Simo Inza tempo un mese e diventa il nuovo ragno nero

pikappa80
21-02-25, 12:23
Spero proprio di ricredermi.Con Chalanoglu che è l'ombra di se stesso, 2 soli attaccanti validi su 5 e altri panchinari che non sono all'altezza dei titolari, ti vai a preoccupare dell'unico giocatore che persino nel calcio moderno, fatto di turn-over continuo, ha ancora il ruolo di scalda sedia? Capirei porsi il problema se avessimo un titolare come Maignan, che al di là della bravura tende a infortunarsi con una frequenza allarmante per un portiere.
Proprio perché non l'abbiamo mai visto in campo, poi, vorrei capire da cosa ti viene la convinzione che sia una sega. Io so solo che ha fatto 2 stagioni da titolare al Genoa, e a dirigenza e tecnico è piaciuto abbastanza per investirci sopra per il dopo-Sommer (o per avere un portiere pronto in caso Sommer si fosse Handanovic-izzato nella stagione in corso). Per ora me lo faccio bastare, del resto non ho molti altri elementi su cui basarmi.

EDIT: visto adesso il motivo per cui hai scritto :asd:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-02-2025/inter-infortunio-sommer-quante-partite-salta-e-tempi-di-recupero.shtml
Che dire... speriamo bene! Il non-giudizio su Martinez resta quello, in teoria un po' meglio di Radu dovrebbe esserlo :look:

pikappa80
21-02-25, 13:02
E intanto ai sorteggi ci è toccato il Feyenoord: bene, tra le due olandesi lo preferivo, che nelle 2 partite col Milan mi è sembrato poca roba (ai cugini è andata anche molto di sfiga), a differenza del PSV.

LordOrion
21-02-25, 14:40
E intanto ai sorteggi ci è toccato il Feyenoord: bene, tra le due olandesi lo preferivo, che nelle 2 partite col Milan mi è sembrato poca roba (ai cugini è andata anche molto di sfiga), a differenza del PSV.

E a seguire una tra Monaco e Leverkusen.

pikappa80
21-02-25, 15:34
E a seguire una tra Monaco e Leverkusen.

"A seguire" :nonsifa: Io non do per scontato nulla, all'avversario successivo ci si pensa quando hai superato quello attuale. E' in questo modo che ci siamo fatti male tante volte, pensando che certe partite fossero delle formalità: vedi i derby col Milan e la Juve, dove siamo sempre partiti da favoriti, e poi ne siamo usciti con 2 pareggi e 3 sconfitte.

LordOrion
21-02-25, 15:36
"A seguire" :nonsifa: Io non do per scontato nulla, all'avversario successivo ci si pensa quando hai superato quello attuale. E' in questo modo che ci siamo fatti male tante volte, pensando che certe partite fossero delle formalità: vedi i derby col Milan e la Juve, dove siamo sempre partiti da favoriti, e poi ne siamo usciti con 2 pareggi e 3 sconfitte.

Volevo dire: nell'improbabile caso dovessimo spountarla di culo e passare per i rotto della cuffia ci potrebbero toccare una delle due.
:fag:

Stenka
21-02-25, 17:01
Con Chalanoglu che è l'ombra di se stesso, 2 soli attaccanti validi su 5 e altri panchinari che non sono all'altezza dei titolari, ti vai a preoccupare dell'unico giocatore che persino nel calcio moderno, fatto di turn-over continuo, ha ancora il ruolo di scalda sedia? Capirei porsi il problema se avessimo un titolare come Maignan, che al di là della bravura tende a infortunarsi con una frequenza allarmante per un portiere.
Proprio perché non l'abbiamo mai visto in campo, poi, vorrei capire da cosa ti viene la convinzione che sia una sega. Io so solo che ha fatto 2 stagioni da titolare al Genoa, e a dirigenza e tecnico è piaciuto abbastanza per investirci sopra per il dopo-Sommer (o per avere un portiere pronto in caso Sommer si fosse Handanovic-izzato nella stagione in corso). Per ora me lo faccio bastare, del resto non ho molti altri elementi su cui basarmi.

EDIT: visto adesso il motivo per cui hai scritto :asd:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-02-2025/inter-infortunio-sommer-quante-partite-salta-e-tempi-di-recupero.shtml
Che dire... speriamo bene! Il non-giudizio su Martinez resta quello, in teoria un po' meglio di Radu dovrebbe esserlo :look:Beh per me il portiere è invece un ruolo delicatissimo, e spesso in una grande squadra difficilmente sostituibile.

Ammesso che tu non sia un fenomeno tra i pali (e già lì...) devi sapere quantomeno infondere sicurezza e guidare la difesa in vari frangenti.
Per questo ci vuole carisma (Martinez non so come sia messo) ed esperienza (direi nulla ad alti livelli).
In più nel calcio moderno se sei scarso pure coi piedi e quindi nella costruzione dal basso, rischi di fare danni irreparabili.
Insomma vedremo.

MrVermont
22-02-25, 07:15
Non hai una squadra di seghe, hai un allenatore che non va bene per quella squadra.

Speriamo rimanga a lungo :fag:No no sono seghe eccome. Siamo come eravate voi ai tempi di Mazzarri e Spalletti.

LordOrion
22-02-25, 23:15
Apriamo una sottscrizione per regalare un gol a Taremo :alesisi: :bua:
Bene il risultato, bene l'atteggiamento, bene la garra, ma cazzarola, come al solito precisione dimmerdah(tm) negli ultimi metri :no:

MrWashington
22-02-25, 23:24
Che fatica immane.

LordOrion
23-02-25, 00:51
I na*******i sono ttti a fare ue ue! per il mancato giallo a Mikitarian. :rotfl:
Ma di preciso, che tipo di disagio hanno :uhm:

LordOrion
23-02-25, 14:27
SALUTATE LA CAPOLISTA! :alesisi:

MrWashington
23-02-25, 14:31
Edita subito.
:bua:

LordOrion
23-02-25, 14:36
Edita subito.
:bua:

Troppo tardi :moan:

Como vs Napoli 2-4!
Marcatori:
- A. Rrahmani(AG) 7' (Como)
- G. Raspadori 17' (Napoli)
- A. Diao 77' (Como)
- I Retrobensieri 90'+6 (Napoli)
- Il Mancato Giallo a Mikitarian 90'+7 (Napoli)
- La bestemmia di Lautaro 90'+8 (Napoli)

E' stato bello finche e' durato :piange:

Stenka
23-02-25, 14:42
Abbiamo un'occasione d'oro adesso, non possiamo sciuparla. Dobbiamo vincere a Napoli, niente scuse.
Vincerla sarebbe una vera mazzata per loro.

pikappa80
23-02-25, 15:00
Io invece, visto come si è evoluta la situazione, mi farei andar bene il pareggio :sisi:

Stenka
23-02-25, 15:20
Male che va si, però considerando il calendario, dobbiamo andare pure a Bergamo e vorrei arrivare a quello scontro con almeno un +4 sulla seconda

LordOrion
23-02-25, 15:32
Vincere a na**** non sarebbe male, ma anche un pareggio alla peggio puo' andare :sisi:

LordOrion
24-02-25, 23:57
https://pbs.twimg.com/media/Gke_Dw5XEAMTFV2?format=jpg&name=small

Ah :ehm:...
Brutti e fortunati...
Quindi loro col Como hanno fatto cacare a spruzzo anche i maiali ?

Mai una volta essere intellettualmente onesti e scrivere le cose come stanno: hanno vinto e ci rode il culo :bua:

Stenka
25-02-25, 23:40
Pensavo avremmo perso stasera e invece ci toccano due rognosi derby adesso...che loro giocheranno alla morte perché non hanno altri obiettivi quest'anno...

pikappa80
26-02-25, 11:30
Buono che il risultato sia stato raggiunto senza spremere ancora i titolari, a parte Dimarco che vedo proprio malino (e temo che non lo stia facendo apposta per risparmiarsi). Che gol Arnautovic!

PS: mi spiegate il senso di fare turni a partita secca fino ai quarti di finale, poi semifinali con andata e ritorno, e di nuovo finale in partita secca?

LordOrion
26-02-25, 12:24
PS: mi spiegate il senso di fare turni a partita secca fino ai quarti di finale, poi semifinali con andata e ritorno, e di nuovo finale in partita secca?

Credo sia per cercare di fare un compromesso tra calendari uber ingolfati di partite (specie per le big) e necessita' di raccattare soldi con i diritti TV.

pikappa80
26-02-25, 12:39
Sì, ma a questo punto fai a partita secca anche la semifinale e chiudila lì, tra l'altro non era già così gli anni scorsi? Tanto hai già tolto alla Coppa Italia quasi ogni dignità, con una formula che non la valorizza per niente, cosa vuoi che sia una partita in più o in meno?

Stenka
26-02-25, 17:41
No, mi pare che le semifinali siano sempre state andata e ritorno.
Forse è anche un modo per far si che si giochi equamente, cioè che non ci sia un vantaggio per chi gioca in casa (tipo l'Inter ieri) almeno in semifinale.

LordOrion
26-02-25, 22:45
https://x.com/eurofootcom/status/1894687852862013845

Ma sbaglio io, o il il labiale di Marco e' "Toh! Piglia sta pasta!" ?

Stenka
28-02-25, 14:43
Certo che figura barbina Lautaro :bua:

Drake Ramoray
28-02-25, 15:15
Sì la semifinale andata ritorno c’è da un bel po’
Di recente han tolto i supplementari da quasi tutti i turni per risparmiare un po’ di tempo

LordOrion
01-03-25, 00:47
Certo che figura barbina Lautaro :bua:

https://pbs.twimg.com/media/Gk4b3R9WYAAJYa8?format=jpg&name=large

Secondo me ha ragione :uhm:

LordOrion
01-03-25, 13:57
https://www.youtube.com/watch?v=c5EkPzkpwB4

Quindi il supposto audio della bestemmia arriva da Identita JDisagio (o terzi sodali disagiati) :rotfl:

Edit: intanto Varriale ha gia' iniziato con la lacrima preventiva: https://x.com/realvarriale/status/1895723845207933147

LordOrion
01-03-25, 15:21
https://www.youtube.com/shorts/UApd9s2pJJg

Angels
01-03-25, 17:53
https://www.youtube.com/shorts/UApd9s2pJJg

:asd: :asd:

LordOrion
01-03-25, 18:24
Minchia DiMarco! :alesisi:

Stenka
01-03-25, 20:07
Ancora una volta deludenti negli scontri diretti. Potevamo ammazzare il campionato tra questa e la prossima giornata, invece oggi meritavamo di perdere.

A parte il gol non ricordo azioni pericolose.

Speriamo di recuperare una condizione presentabile perché così non si andrà molto lontano.

MrWashington
01-03-25, 20:25
Quest'anno non azzecchiamo gli scontri diretti.

LordOrion
01-03-25, 20:32
Per come stava andando punto d'oro, che per altro non cambia la classifica.
Peccato pero' perche' se non ci fossimo schiacciati dietro rinunciando a giocare magari la portavi a casa.

Also: https://x.com/burakku_buru/status/1895898668664045918

(retro)pensieri? :uhm:

Edit: https://x.com/_Pupi81_/status/1895896721605214357
Qui invece tutto bene?

Edit2: https://x.com/90ordnasselA/status/1895898129490432479
Qui si vede meglio il primo.

LordOrion
03-03-25, 23:56
https://pbs.twimg.com/media/GlIdKcMXcAAeZ0n?format=jpg&name=large

Quindi, su cosa hanno basato la segnalazione, su ammiocuggino mi ha detto che?

Stenka
04-03-25, 08:38
Cmq che tristezza ste cose, cioè proprio i regolamenti. Ma come si fa a squalificare per le bestemmie?
Sarà malcostume, ma di fatto è un fenomeno impossibile da arginare e a livello sportivo non inficia niente.

Seguendo queste logiche basterebbe mettere un microfono sul dischetto di centrocampo e nel giro di un paio di giornate la Seria A si svuoterebbe completamente :asd:

LordOrion
05-03-25, 20:52
E ora chi lo spiega ai bilanisti? :ahrahr:

Stenka
05-03-25, 21:03
Questi sono scarsi forti

Zhuge
05-03-25, 22:23
E ora chi lo spiega ai bilanisti? :ahrahr:

cosa, che se Lautaro bestemmia nessuno ha sentito e le registrazioni non si trovano?

LordOrion
05-03-25, 22:41
cosa, che se Lautaro bestemmia nessuno ha sentito e le registrazioni non si trovano?

E' la prova audio di Schrödinger: quelli di Identita' Disagio dicono che l'hanno trovata (e fanno l'esposto) e contemporaneamente dicono che non hanno trovato un cazzo :asd:

Edit: E invece ECCOLO QUI: https://x.com/interfcrozzano/status/1894739289801367866

Stenka
08-03-25, 22:48
Che sofferenza

LordOrion
08-03-25, 23:19
Che sofferenza

Mah, francamente sullo 0-2 ho capito che la ribaltavamo tranquilli.
Detto e fatto :caffe:

LordOrion
10-03-25, 01:00
Addio a Elio Corno
https://x.com/AmalaTV_/status/1898876394744213520

Stenka
10-03-25, 06:35
Mi dispiace.
:sad:

yuza76
10-03-25, 09:14
Addio a Elio Corno
https://x.com/AmalaTV_/status/1898876394744213520

Dispiace, era simpatico.

LordOrion
11-03-25, 21:56
Peccato per il rigore a muzzo, ma per ora ottima partita :sisi:

LordOrion
11-03-25, 22:33
Ma perche' Thuram fuori, che e' in modalita' beserker? Ma togli Taremi che sta facendo il cadavere!

LordOrion
11-03-25, 22:39
Su X hanno aperto un fundraise per regalare un gol a Taremi :fag:

LordOrion
11-03-25, 22:59
Bon, partita IMHO giocata per lunghi tratti al piccolo trotto per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, (che riposare un po' male non ci fa).
In tutto questo pero' non abbiamo rinunciato a fare qualche bella azione, specie con Thuram, che stasera con la palla ai piedi era inconteibile: inspiegabile perche' lo abbia tirato fuori, come inspiegabile perche' abbia lasciato dentro il cadavere del principe di persia, che non segna manco con la canalina.
Peccato per il rigore inutile che abbiamo concesso, che comunque non cambiava una beneamata perche' siamo stati sempre in pieno controllo del gioco e verti pericoli il Feyenoord non ne ha portati.
Per quel che riguarda i nostri, generoso il primo ed inesistente il secondo, giusto averlo tolto.
Ora ci tocca il Bayern e li sara' dura :sisi:

Stenka
11-03-25, 23:00
Ma perche' Thuram fuori, che e' in modalita' beserker? Ma togli Taremi che sta facendo il cadavere!Ovviamente per risparmiarlo per la prossima di campionato che è la vera partita della stagione... se ne parla fin troppo poco e francamente non capisco come mai.

pikappa80
11-03-25, 23:54
Ovviamente per risparmiarlo per la prossima di campionato che è la vera partita della stagione... se ne parla fin troppo poco e francamente non capisco come mai.Ma infatti non ho capito l'obiezione di LordOrion: Thuram sta giocando sotto antidolorifici, domenica c'è l'Atalanta e quindi non ci vedo nulla di misterioso se, in una partita in totale controllo, lo toglie per evitare che si infortuni a causa di un fallaccio o per una zolla mal messa. Per di più era stato pure ammonito (giustamente) per una simulazione veramente stupida: sai mai che gli venisse in mente di prenderne un'altra e saltare per squalifica il prossimo turno col Bayern.

Taremi comunque è qualcosa di inqualificabile. Io al Porto non l'ho mai visto, ma spero giocasse un po' meglio di così.

LordOrion
12-03-25, 00:07
... Thuram sta giocando sotto antidolorifici, ...

Figurati se stava bene :bua:

LordOrion
14-03-25, 00:46
https://pbs.twimg.com/media/Gl8lJv-XwAAk2FO?format=jpg&name=medium

Opinioni?

Stenka
14-03-25, 07:01
Non mi dispiace, quantomeno torna il giallo.

pasquaz
14-03-25, 11:06
a sto punto tanto vale tornare al classico :asd:

cmq...va bè, la mente va sempre al pensiero di chissà quanto han preso il reparto marketing per sta cagata

Sawyer
14-03-25, 11:35
Cambiamo ancora logo?

LordOrion
14-03-25, 11:57
Cambiamo ancora logo?

Stesso design, colori diversi.
Pero' ocio che non so se e' un concept originale o una idea di qualcuno.

LordOrion
15-03-25, 19:51
https://pbs.twimg.com/media/GmF0SR_bMAAPxAP?format=jpg&name=4096x4096

LordOrion
16-03-25, 22:56
E SE NE VAAAAAAAAAAAAAAA!!! :alesisi:
LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAA!!!!! :alesisi:

Voglio proprio vedere su cosa frigneranno alla marotta lig questa settimana :fag:

Edit: accalla', il metro del rosso ad Ederson :rotfl:
Cioe', se mandi un culo l'arbitro e poi gli fai un applauso polemico SUBITO DOPO che ti ha ammonito sei solo un enorme coglione.
Rosso sacrosanto per eccesso di coglionaggine, e a sto giro si attachino pure a sto grancazzo (spiaze) :snob:

Che poi volgio dire, per come e' andata, anche in 11 vs 11 col lazzo che pareggiavano, e nel caso sarebbe stato un furto. :sisi:

Stenka
16-03-25, 23:40
Grande partita, niente da dire.
Ora cerchiamo di recuperare forma e infortunati per il rush finale.

Speriamo che quegli inutili dei cugini diano un senso al loro campionato bloccando il Napoli.

LordOrion
17-03-25, 00:58
Il "giornalista" Varriale: https://x.com/realvarriale/status/1901389679376650269
Ma vai a cagare va'...

- - - Aggiornato - - -

https://pbs.twimg.com/media/GmMiSGhWQAAycu4?format=jpg&name=large

Le tue lacrime, la nostra gioia (suka merda) :snob:

LordOrion
17-03-25, 01:50
https://pbs.twimg.com/media/GmMbBm0bMAAKC11?format=png&name=900x900

Ma abbiamo vinto solo per la marotta lig, ricordiamolo, via disagio biancorossonero (e blu)

Stenka
17-03-25, 06:46
Ma infatti Gasperini è proprio malato di polemica.
La partita è stata equilibrata fino a un certo punto... l'Atalanta non ha avuto mai grandi occasioni, direi per nostro merito.
Siamo stati quasi perfetti e alla fine abbiamo meritato sicuramente più noi la vittoria, al di là dell'espulsione sacrosanta a cui si attacca il Gasp.

Besk
20-03-25, 21:50
Intanto rotto Lautaro.

Grazie nazionali, sempre utili

Drake Ramoray
20-03-25, 22:11
Ma non ve l’anno rimandato subito indietro ? Ha giocato ?

LordOrion
20-03-25, 22:36
Intanto rotto Lautaro.

Grazie nazionali, sempre utili

https://m.media-amazon.com/images/I/81R3r6Uil9L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Stenka
20-03-25, 23:40
Ma ancora non si sa l'entità dell'infortunio o sbaglio?
Potrebbe pure essere poca roba

Drake Ramoray
21-03-25, 01:32
Quindi c’entrano nulla le nazionali insomma

pikappa80
21-03-25, 15:15
Sembra qualcosa che si portava dietro già da un po', dalla partita col Monza:

In casa Inter, l’apprensione è alta, soprattutto per i tempi di recupero. Difficilmente Lautaro sarà a disposizione per la gara contro l’Udinese del 30 marzo, così come per il derby di Coppa Italia contro il Milan del 2 aprile. L’obiettivo è un possibile rientro tra la sfida di campionato con il Parma del 5 aprile e quella di Champions League contro il Bayern Monaco del 7 aprile, con priorità assoluta per l’impegno europeo.
Speriamo bene.

Intanto qualcosa si muove(?) sul mercato:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/21-03-2025/castro-dice-si-all-inter-il-bologna-chiede-40-milioni.shtml
Boh, è chiaro che l'attacco è il settore dove siamo messi peggio (subito dopo c'è la difesa) ma l'idea di un investimento del genere (che visti i mercati recenti sarebbe probabilmente l'unico di questa entità) su un 20enne mi sembra un rischio grosso. Va anche detto che non l'ho seguito molto, come va il ragazzo?

Besk
25-03-25, 09:34
Ma ancora non si sa l'entità dell'infortunio o sbaglio?
Potrebbe pure essere poca roba

https://www.fcinter1908.it/news/infortuni/esami-dumfries-lautaro-tempi-recupero/

Lautaro Martinez ha riportato invece un risentimento muscolare ai flessori ma è in via di guarigione. L'attaccante argentino salterà sicuramente il match con l'Udinese ma il suo recupero è previsto tra la sfida col Milan e quella successiva, in campionato, contro il Parma.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il difensore olandese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Dumfries salterà sicuramente la sfida contro l'Udinese e anche il derby d'andata di Coppa Italia. Con ogni probabilità Dumfries salterà anche il match contro il Parma del 5 aprile. L'olandese sarà rivalutato tra una settimana e dunque solo allora si saprà se sarà a disposizione per la gara contro il Bayern Monaco dell'8 aprile.

LordOrion
25-03-25, 21:20
https://x.com/afcasiancup/status/1904598301204185212

Con noi manco con la canala segna :uhm:

LordOrion
26-03-25, 15:50
https://pbs.twimg.com/media/Gm885uEWwAAvAzQ?format=jpg&name=large

Stenka
26-03-25, 17:39
Con l'Udinese tra squalifiche, infortuni e nazionali di rientro sarà durissima. Quantomeno giochiamo in casa, questo si.

LordOrion
26-03-25, 18:29
Con l'Udinese tra squalifiche, infortuni e nazionali di rientro sarà durissima. Quantomeno giochiamo in casa, questo si.

Cosi' se vinciamo i soliti noti tornerano ad invocare la marotta league.

islandhermit
26-03-25, 18:35
ma quali infortuni fate i seri :rotfl:

Stenka
26-03-25, 19:00
Beh a memoria Lautaro, Dumfries, Zielinski...che proprio pippe non sono :asd:

Besk
26-03-25, 20:50
https://pbs.twimg.com/media/Gm885uEWwAAvAzQ?format=jpg&name=large

Piango

LordOrion
26-03-25, 21:24
https://pbs.twimg.com/media/Gm_F5BuWQAAhAIj?format=jpg&name=medium

LordOrion
28-03-25, 00:35
https://pbs.twimg.com/media/GnEg1I0W8AAiklh?format=jpg&name=large

Stenka
30-03-25, 19:24
https://pbs.twimg.com/media/Gm_F5BuWQAAhAIj?format=jpg&name=mediumProfetica :asd:

P.s. ringraziamo Sommer va... Ce la siamo complicata come troppo spesso accade.

LordOrion
30-03-25, 19:43
Profetica :asd:

P.s. ringraziamo Sommer va... Ce la siamo complicata come troppo spesso accade.

Si siamo schiacchiati indietro come al solito, ma Solet ha pescato il jolly dal mazzo :sisi:

Besk
30-03-25, 20:19
Ora speriamo nel Milan ma sicuramente farà schifo come al solito

LordOrion
30-03-25, 20:49
Ora speriamo nel Milan ma sicuramente farà schifo come al solito

Detto e fatto :bua:

Edit: Anche un rigore hanno sbagliato :rotfl:

Besk
30-03-25, 21:40
Falliti

LordOrion
30-03-25, 21:51
Falliti

Non preoccuparti: mercoledi' fanno la partita della muerte.

Stenka
30-03-25, 22:33
Sicuro, anche perché penso per loro vincere la coppa Italia sarebbe una svolta portandoli quantomeno all'Europa League.

LordOrion
02-04-25, 21:11
Ale'... :facepalm:
Ma come si fa sempre a prendere gol da sta banda di scappati di casa?

Stenka
05-04-25, 18:58
Siamo stracotti :bua:

LordOrion
05-04-25, 19:02
Stasera mi ci vuole questo:

https://www.superstuff.it/wp-content/uploads/2021/03/IMG_9140b-1.jpg

MrWashington
05-04-25, 19:23
Buttare via partite.

LordOrion
05-04-25, 20:16
Buttare via partite.

A cazzo di cane

Stenka
05-04-25, 20:28
Che poi non si può dire che il Parma non abbia meritato il pareggio, per atteggiamento quantomeno :sisi:

LordOrion
05-04-25, 20:30
Che poi non si può dire che il Parma non abbia meritato il pareggio, per atteggiamento quantomeno :sisi:

Atteggiamente aiutato anche dal fatto che ad un certo punto hai smesso di fare gioco e ti sei schiacciato dietro, copione gia' visto anche la settimana scorsa con l'udinese.

Stenka
06-04-25, 08:12
Il fatto è che cercano sempre di risparmiare più energie possibili ed è giusto così.
Io dico che sono stanchi, mentalmente e fisicamente...non riesco a fargliene una colpa più di tanto.
È forse il ragionamento più banale, ma alla fine resta quello con più senso.
A parità di condizioni saremmo ancora la squadra più forte in Italia, credo ci siano pochi dubbi oggettivamente.
Senza coppe si sarebbe fatto in campionato più o meno come l'anno scorso.
E lo stesso Napoli, avesse avuto una coppa Europea di mezzo imho lottava per il terzo/quarto posto e non per lo scudetto.

Il mio timore per quest'anno resta sempre lo stesso: andiamo in fondo un po' a tutto ma non vinciamo niente.
E no, non abbiamo proprio "due squadre" come piace dire agli altri per screditarci.

Besk
06-04-25, 10:55
Si ma per quanto io difenda quasi sempre Inzaghi stavolta con le scelte ha toppato alla grande.
Asslani regista ma sopratutto Correa al posto di Arnautovic.

Non ha ancora capito un cazzo

Speriamo nel miracolo del Bologna

pikappa80
06-04-25, 17:28
Non me la sento di buttare la croce addosso a Inzaghi per aver messo Correa, che a me nel derby non era dispiaciuto, anche se resta il fatto che non segna, cosa che Arnautovic ultimamente ha fatto... Così come non mi è dispiaciuto anche Zalewski, che spero riscatteremo perché ho idea che possa crescere parecchio .

L'unica vera sostituzione "meh" a mio avviso sono state quella di togliere Chala per Frattesi, non tanto per Frattesi in sè (che comunque è in grande flessione di rendimento) quanto per aver rinunciato al turco sul 2-1.

Ho molto più da ridire sull'insistenza su Asllani, il vero elemento debole del nostro centrocampo e da cui ho smesso di aspettarmi qualcosa. Poi il derby mi aveva illuso che Darmian (che a scansdo di equivoci, io AMO) in fascia si fosse trattenuto avendo a che fare con il duo Hernandez-Leao, ma vedo che anche qui, gol a parte, non è che sia arrivato chissà cosa: c'è una differenza di spinta rispetto a Dumfries abissale, non abbiamo più un vero sostituto per l'olandese, che è cresciuto tanto in questi anni, mentre Darmian s'è fatto anziano per quel ruolo.

Stenka
06-04-25, 20:12
Eh ma più o meno i cambi erano obbligati da quello che ho capito.
Cioè anche Arnautovic mi pare non fosse proprio al meglio, altrimenti l'avrebbe inserito prima immagino.
Asslani purtroppo è tornato in auge in quanto più riposato rispetto agli altri e anche perché senza Zielinski e Barella nel reparto eravamo veramente corti.

L'unico vero appunto che si può fare ad Inzaghi imho è sempre lo stesso e cioè che giochiamo praticamente solo con un modulo.

pikappa80
06-04-25, 23:37
Sì, poco dopo aver postato sono andato a riguardare la panca, in effetti al momento non è che ci siano troppe alternative alla tassa Asllani. Però ostinarsi a togliere sia Lautaro che Chala quando eravamo sul 2-1 è stato troppo rischioso, ci ha tolto grosse possibilità di riprenderla nel caso le cose fossero andate come poi sono andate.

Sul modulo non saprei dire, un cambio c'è stato verso la fine quando giocavamo con Thuram, Correa e Arnautovic, ma sembra più classica mossa della disperazione. Però penso che la squadra sia talmente disegnata sul 3-5-2 che non credo possa fare diversamente. Abbiamo già visto in nazionale cosa succede a Bastoni quando lo togli dal ruolo di braccetto, e pure Dimarco si è capito che il terzino di una difesa a 4 non gli riesce proprio benissimo. Magari dipende dal fatto che Inzaghi manco ci prova a farli giocare diversamente, ma con tutte le partite che ci sono si fa anche fatica a fare allenamenti che non siano sempre mirati a preparare la prossima partita.

LordOrion
07-04-25, 21:59
Alla fine potevamo allungare :bua:

MrWashington
07-04-25, 22:05
Quest'anno abbiamo buttato troppi punti. Potevamo davvero essere molto più avanti ed invece ci siamo fatti recuperare perchè ci fermiamo nelle partite.

Stenka
08-04-25, 08:27
Alla fine potevamo allungare :bua:

Assolutamente si, ed era l'ultima partita in cui potevamo sperare concretamente di farlo.
Non credo comunque che il Napoli le vinca tutte, però. Bisogna tenere duro fino alla fine :sisi:

Ma la butto lì: un Conceição l'anno prossimo in prestito con diritto, come esterno alto che ti spacca le partite no?
Mi pare di capire che alla Juve difficilmente resterà.

pikappa80
08-04-25, 16:20
Come dicevamo prima, Inzaghi è piuttosto conservativo nelle sue strategie. Conceicao mi pare sia la classica ala d'attacco che in difesa aiuta pochino, quindi o è davvero disposto a fare spezzoni di partita e nient'altro alla Frattesi (e venendo dalla Juve non ce lo vedo disposto a non fare il titolare), oppure si dovrebbe adattare a fare l'esterno a tutta fascia, e qui ci vuole fiato e corsa sul lungo periodo che non so se ha.

LordOrion
08-04-25, 21:56
1-2 in casa loro, buttandoglielo pure in gulax nel loro momento migliore... come una scopata :fag:

Stenka
08-04-25, 22:28
Grande vittoria :alesisi:
Loro erano rimaneggiatissimi ma pure noi non scherziamo, con in più gente palesemente morta dopo un'ora di partita (Bastoni, Darmian, Lautaro su tutti).
Alla fine del primo tempo mi ero pure illuso che avremmo potuto aumentare lo scarto... Vedendo invece poi com'è andata, direi che va benissimo anche così :asd:

MrWashington
08-04-25, 22:30
Vittoria importante.
Decisamente importante.
Sudata. Il ritorno sarà durissimo.

Stenka
08-04-25, 22:32
Come dicevamo prima, Inzaghi è piuttosto conservativo nelle sue strategie. Conceicao mi pare sia la classica ala d'attacco che in difesa aiuta pochino, quindi o è davvero disposto a fare spezzoni di partita e nient'altro alla Frattesi (e venendo dalla Juve non ce lo vedo disposto a non fare il titolare), oppure si dovrebbe adattare a fare l'esterno a tutta fascia, e qui ci vuole fiato e corsa sul lungo periodo che non so se ha.Si, magari infatti pensavo più a un ruolo alla Cuadrado, da fare entrare l'ultima mezz'ora nelle classifiche partite bloccate...cosa che appunto Inzaghi ha già provato a fare.

pikappa80
09-04-25, 09:53
Si, magari infatti pensavo più a un ruolo alla Cuadrado, da fare entrare l'ultima mezz'ora nelle classifiche partite bloccate...cosa che appunto Inzaghi ha già provato a fare.Troppo giovane, secondo me quel ruolo non te lo accetterebbe mai. Fossimo il Real o il Barcellona o il Man City posso anche pensare che sarebbe disposto al sacrificio, ma senza quel blasone potrebbe accettare un ruolo del genere solo riempiendolo di soldi che non abbiamo.

Serata stancante ieri, splendida ma che sudata! Vittoria strappata coi denti ma siamo stati dominati a lungo e in difesa abbiamo tremato spesso. Spero però che adesso chi continua a parlare di triplete possibile si faccia una bella doccia di realismo: siamo in linea di galleggiamento su tutti i fronti, non c'è il minimo spazio per rilassarsi, e va già grassissima che il campionato gli avversari compiono più passi falsi di quanti ne facciamo noi. Sognare va bene, ma non creiamoci aspettative.

LordOrion
09-04-25, 13:10
https://pbs.twimg.com/media/GoDCgKLWYAAvKXt?format=jpg&name=large

- - - Aggiornato - - -

Also: https://x.com/pisto_gol/status/1909880705128997162

La gufata... :tremo:

Besk
09-04-25, 20:35
Non so se seguite Repice su Instagram ma vi consiglio di seguirlo.

https://www.instagram.com/reel/DIOZ6o5O3rI/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
https://www.instagram.com/reel/DIOLVbUM7NH/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma sopratutto:
https://www.instagram.com/reel/DIOgJCSNByA/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Stenka
10-04-25, 08:16
Spero però che adesso chi continua a parlare di triplete possibile si faccia una bella doccia di realismo: siamo in linea di galleggiamento su tutti i fronti, non c'è il minimo spazio per rilassarsi, e va già grassissima che il campionato gli avversari compiono più passi falsi di quanti ne facciamo noi. Sognare va bene, ma non creiamoci aspettative.

Ma infatti, ok bella serata e tutto, però non bisogna dimenticarsi:

1) C'è un ritorno tutto da giocare perché loro restano più forti di noi;
2) Nel caso in cui si arrivasse in semifinale, il Barcellona è più forte di noi;
3) Nel caso piuttosto miracoloso che arrivassimo pure in finale, ci saranno squadre come Arsenal e PSG che, anche se un po' meno, restano cmq più forti di noi.

Non dico che partiamo sconfitti, però credo che sia un dato piuttosto oggettivo che favoriti non lo saremo mai da qui in avanti.

MrWashington
10-04-25, 09:16
Aver già vinto l'andata è un miracolo.

Stenka
16-04-25, 09:15
Veramente troppo entusiasmo per stasera, come se il passaggio del turno fosse in tasca.

Basta un golletto a caso dei tedeschi (probabilissimo diciamoci la verità) per rimettere tutto in gioco.

Pronti per la shitstorm di domani?? Secondo me è proprio quello l'obiettivo...

LordOrion
16-04-25, 09:18
Veramente troppo entusiasmo per stasera, come se il passaggio del turno fosse in tasca.

Basta un golletto dei tedeschi (probabilissimo diciamoci la verità) per rimettere tutto in gioco.

Pronti per la shitstorm di domani?? Secondo me è proprio quello l'obiettivo...

Ma esattamente, tutto questo "entusiasmo" dove lo vedi (a parte tra i gufi)? :uhm:

pikappa80
16-04-25, 10:55
Entusiasmo nel senso di "cosa già fatta" non ne vedo nemmeno io. Sicuramente c'è il pensiero di potersela giocare quando prima dell'andata ci davano (e ci davamo noi stessi) un'altissima probabilità di uscire. Poi ci sono quelli che ci vogliono male e che cercano di affibbiarci delle pretese (tipo il DOVER vincere tutto) che non abbiamo mai avuto. Noi al massimo speriamo di riuscirci, ad arrivare in fondo a tutto, consci che si tratta di un sogno a occhi aperti nella logica del più classico "non succede, ma se succede...".

E comunque... ci stiamo giocando l'accesso a una semifinale di Champions, passare significherebbe, come diceva il Mourinho dei tempi belli, poter giocare una delle 5 partite più importanti dell'anno a livello di club. Se un appassionato di calcio non si entusiasma per questo non so per cosa dovrebbe farlo.

LordOrion
16-04-25, 11:37
Entusiasmo nel senso di "cosa già fatta" non ne vedo nemmeno io. Sicuramente c'è il pensiero di potersela giocare quando prima dell'andata ci davano (e ci davamo noi stessi) un'altissima probabilità di uscire.

Ok, ma il pensiero di "potersela giocare" e' piu' che lecito, vuoi per il "vantaggio" della vittoria all'andata, vuoi perche' la squadra non e' cosi' scarsa come noi per primi vogliamo credere.
Ma da qui a dire che dobbiamo gia' pensare al barcellona ci passano 90 minuti + recupero (ed eventuali supplementari e rigori).

Poi ci sono quelli che ci vogliono male e che cercano di affibbiarci delle pretese (tipo il DOVER vincere tutto) che non abbiamo mai avuto. Noi al massimo speriamo di riuscirci, ad arrivare in fondo a tutto, consci che si tratta di un sogno a occhi aperti nella logica del più classico "non succede, ma se succede...".

E' il classico atteggiamento della stampa italiana verso questa squadra: qualsiasi cosa fai di buono c'é sempre un "ma" che ti frega: arrivi in finale di champions contro tutti i pronostici e te la giochi perdendo di misura contro una squadra che e' una super corazzata e invece di ricevere complimenti ti rifacciano che hai perso.
Poi vai a vedere la stampa e la TV sportiva estera e scopri che parlano per ore di quato giochi bene l'Inter.

LordOrion
16-04-25, 17:04
https://pbs.twimg.com/media/Gop0bmFWAAE0dze?format=jpg&name=medium

MrWashington
16-04-25, 22:08
Passaggio di valore immenso.

pikappa80
16-04-25, 22:20
Vi siete ripresi tutti? Io sono ancora un po' perso... mi sembra quasi di esser stato là, a prendermi la bufera e la pioggia :asd:

Bravi tutti, però qualcuno mi spieghi la mossa Taremi, che non vedeva il campo da mesi e ci ha fatto giocare in 10 i minuti finali...

Stenka
16-04-25, 22:22
Grandissimi tutti, passaggio del turno strameritato :rullezza:

Stenka
16-04-25, 22:23
Vi siete ripresi tutti? Io sono ancora un po' perso... mi sembra quasi di esser stato là, a prendermi la bufera e la pioggia :asd:

Bravi tutti, però qualcuno mi spieghi la mossa Taremi, che non vedeva il campo da mesi e ci ha fatto giocare in 10 i minuti finali...Credo che essendo stato ammonito Arnautovic in panchina non abbia voluto rischiarlo.

LordOrion
16-04-25, 22:32
Lo dico? Lo dico!
Senza il gol del pareggio (di culo) finiva 3-1 per noi :alesisi:

- - - Aggiornato - - -

https://pbs.twimg.com/media/Gor2YfQXEAAZg1j?format=jpg&name=large

Stenka
16-04-25, 22:34
Lo dico? Lo dico!
Senza il gol del pareggio (di culo) finiva 3-1 per noi :alesisi:

- - - Aggiornato - - -

https://pbs.twimg.com/media/Gor2YfQXEAAZg1j?format=jpg&name=largeSi per come si era messa la gara, ci stava alla grande.

LordOrion
16-04-25, 22:35
https://x.com/Inter/status/1912619348755435935

pasquaz
17-04-25, 07:17
:alesisi:

Besk
17-04-25, 08:15
Speriamo di non esserci stancati troppo.
Il Bologna sono anni che ce lo mette nel didietro

Stenka
18-04-25, 07:22
Stanchi lo siamo purtroppo.
Poi dopo partite del genere è sempre complicato. Il Bologna maledetto ci capita proprio nel momento peggiore, e per di più fuori casa.

pikappa80
18-04-25, 09:25
Lo dico? Lo dico.

Per me il rischio di chiudere questa stagione con un pugno di mosche in mano è altissimo.

In campionato abbiamo ancora 6 giornate, in cui il Napoli affronta squadre tranquille (torino e genoa), virtualmente già retrocesse (monza), in lotta per la salvezza (lecce, parma e cagliari, con le ultime due nelle 2 giornate finali, quindi potrebbero già essersi tranquillizzate pure loro).
Noi avremo 3 squadre tranquille (torino, como e verona) e... Bologna, Roma e Lazio.
Con questo scenario i 3 punti di vantaggio ci dicono che possiamo permetterci al più un pareggio, perché do quasi per scontato che il Napoli le vincerà tutte.

In Champions ci giochiamo l'accesso in finale con il Barcellona, che se fa la difesa allegra e sbaglia qualcosa (molto) in attacco ce la possiamo giocare, ma se hanno i vari Yamal, Raphinha, Lewandoski in giornata... tanti auguri. E anche ammesso andasse bene, poi c'è Arsenal o PSG ed è comunque una partita secca.

Coppa Italia non ne parliamo, tra "bestia nera 24/25" Milan e Bologna che darà il sangue per vincere qualcosa dopo... 60 anni?

Però... però non me ne frega niente se anche non vinceremo nulla :tsk:
Preferisco provarci fino in fondo dappertutto che programmare l'uscita dalla competizione X perché così possiamo concentrarci sulla competizione Y :vojo:

(ecco, non sarebbe male se poi magari la dirigenza facesse in modo che il nostro povero ma fantastico allenatore avesse degni ricambi in ogni ruolo, invece di mandarci settimanalmente a Lourdes a pregare che Thuram e Lautaro non si infortunino, solo per citare il reparto più malmesso...)

LordOrion
18-04-25, 09:30
Lo dico? Lo dico.

Per me il rischio di chiudere questa stagione con un pugno di mosche in mano è altissimo.
...

Fottesega, proviamoci.
E se non ci si riesce, ricordiamoci che quelli che devono vincere a tutti i costi sono altri :caffe:

Stenka
18-04-25, 13:04
Si, il rischio concreto che non si vinca nulla c'è, ed è da bel un po' che lo sostengo anche io.

Sarebbe veramente un peccato, ma ce ne faremmo comunque una ragione, magari pensando al fatto che in questa stagione andando in fondo ovunque siamo riusciti a incassare un bel po' di milioni, utilissimi per il bilancio.

D'altra parte l'obiettivo primario per il prossimo anno dovrà per me essere proprio quello di ampliare la rosa numericamente e soprattutto con ricambi davvero all'altezza dei titolari a differenza di quelli di oggi.

pikappa80
18-04-25, 14:39
E voilà!

Thuram infortunato, salta Bologna e Milan e magari pure Roma (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/18-04-2025/inter-infortunio-thuram-salta-il-bologna-in-dubbio-per-il-derby.shtml)

Tra l'altro comincio a preoccuparmi per Dumfries, mi sembra che non sia ancora chiaro quando rientrerà, Darmian tra un po' ci muore per la fatica...

LordOrion
18-04-25, 14:44
E voilà!

Thuram infortunato, salta Bologna e Milan e magari pure Roma (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/18-04-2025/inter-infortunio-thuram-salta-il-bologna-in-dubbio-per-il-derby.shtml)

Tra l'altro comincio a preoccuparmi per Dumfries, mi sembra che non sia ancora chiaro quando rientrerà, Darmian tra un po' ci muore per la fatica...

Gioca Arnautovic, che comunque e' in stato di forma migliore di Thuram in questi giorni.

pikappa80
18-04-25, 15:48
Per quanto mi riguarda il miglior Arnautovic non vale il peggior Thuram. Si vede benissimo come fatichiamo il triplo ad attaccare senza la mobilità di Thuram, anche se poi magari il francese non è sempre lucido. E' il classico attaccante che si vede tanto, anche quando sbaglia, perché la squadra lo cerca tanto, a differenza di un Arnautovic che invece tende a scomparire per poi fare magari il suo gol pesante.

Stenka
18-04-25, 16:22
Tranquilli, tanto c'è anche Correa bello riposato :sisi:

Besk
18-04-25, 19:00
Io rosikerei un casino a non vincere il campionato e lasciarlo a quegli scappati di casa senza dio

LordOrion
20-04-25, 18:57
Troppo stanchi :nono:
E non si puo' giocare con Taremi e Correa.

MrWashington
20-04-25, 19:17
Cotti, morti.

Stenka
20-04-25, 19:24
Era anche prevedibile una sconfitta, così brucia troppo però.
Che fastidio poi il Napoli che vincerà sto campionato a forza di 1-0 sculati a ripetizione :mad:

pikappa80
20-04-25, 21:35
Troppo stanchi :nono:
E non si puo' giocare con Taremi e Correa.Per me molto più la seconda che la prima. Il campo l'abbiamo tenuto bene per 80 minuti buoni, non si tirava in porta ma nemmeno il Bologna ha fatto molto, e stiamo parlando di una squadra che è in lotta per la Champions, non certo di qualcuno che tirava indetro la gamba. E' che tra giocare con Correa o Taremi e giocare in 10 cambia veramente poco. Io non so che cosa gli sia successo, se per Taremi si può parlare di non essersi adattato al campionato italiano, per Correa, che alla Lazio di Simone Inzaghi non era affatto male, è veramente un mistero.
Fossi Inzaghi io a questo punto piuttosto che quei due userei un ragazzino della primavera, almeno vedremmo l'impegno dell'entusiasmo e l'energia della gioventù.

Era anche prevedibile una sconfitta, così brucia troppo però.
Che fastidio poi il Napoli che vincerà sto campionato a forza di 1-0 sculati a ripetizione :mad:
Possiamo sperare solo che Conte rovini tutto da solo continuando a fare le sceneggiate (napoletane) al punto da rompere i bambocci con tutti.

pikappa80
23-04-25, 21:21
E niente, fortuna che questi qua non li dobbiamo più affrontare. Avessimo ancora un derby in campionato mi giocherei lo stipendio sulla vittoria del Milan.

Forza Bologna e godetevi l'annata senza coppe.

Ora possiamo mettere fuori rosa Taremi, per favore? Lo so che oggi, rispetto ad altre partite, non ha nemmeno fatto malissimo, ma non lo sopporto, è più forte di me.

Stenka
23-04-25, 21:50
Prepariamoci ad altre due sconfitte anche nelle prossime.
Credo che 4 sconfitte consecutive non si vedevano da anni.
C'è gente che barcolla dal trentesimo del primo tempo.

LordOrion
23-04-25, 21:51
Non so piu' cosa dire :moan:

LordOrion
24-04-25, 09:15
Voglio vedere il lato positivo della cosa: una partita in meno da fare.

MrWashington
27-04-25, 15:22
Morti
Cadaveri.

Stenka
27-04-25, 15:59
Ma ti dirò pensavo molto peggio.
Nel secondo tempo abbiamo dato tutto, siamo stati oggettivamente derubati dall'arbitro.

LordOrion
27-04-25, 16:00
Immaginati se un rigore del genere non lo fischiavano al Napoli :facepalm:

Stagione finita signori, è stato comunque un onore.

pikappa80
27-04-25, 16:07
A questo punto, a meno di miracoli stasera a Napoli, tanto vale pensare solo alla Champions... peccato solo che Barcellona sia alle porte, ma almeno abbiamo recuperato Dumfries e spero che Thuram scenda in campo, non se ne può più dei nostri attaccanti di riserva.

Spero che questo chiuda una volta per tutte la favola giornalistica dell'Inter che avrebbe due squadre.

Stenka
27-04-25, 16:43
Abbiamo sempre elogiato e ringraziato, giustamente, la società perché ha fatto davvero molto, non avendo di fatto un soldo da spendere sul mercato.

Però ora bisognerebbe anche dire che hanno fatto un grosso errore di valutazione sulla qualità, oltre che sul numero disponibile dei nostri ricambi.
Eh sì, perché abbiamo visto che a volte bastano un paio di giocatori di gamba (es. Zalewski e Dumfries) per far cambiare marcia a una squadra globalmente stanca, ma cmq forte come la nostra.
Hanno forse troppo sottovalutato, insomma, la possibilità di infortuni a catena, dei cali di forma, delle squalifiche, che non poteva essere così remota date le molte partite del calendario di quest'anno.

A gennaio si era già capita sta cosa, bisognava prendere un altro paio di rincalzi in prestito (come fatto con lo stesso Zalewski - che vabbè è venuto al posto del canadese) quantomeno per fare rifiatare quelli buoni.

Emblematica è la questione dei 5 attaccanti:
- due hanno dato ZERO contributo
- uno è storicamente sempre zoppo oltre ad essere vecchietto
- uno ha interi periodi in cui sparisce in zona gol
- uno quest'anno l'hai avuto a mezzo sevizio

Ma di che stiamo parlando?

Pinhead81
27-04-25, 17:15
Se TGG posta ancora ditegli Lul prot rosik da parte mia :sisi:

LordOrion
27-04-25, 17:19
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/27-04-2025/inter-roma-la-moviola-ndicka-su-bisseck-era-rigore.shtml

Marotta lig!

MrVermont
27-04-25, 20:38
spiaze tanto :lul:

pikappa80
27-04-25, 22:56
Abbiamo sempre elogiato e ringraziato, giustamente, la società perché ha fatto davvero molto, non avendo di fatto un soldo da spendere sul mercato.

Però ora bisognerebbe anche dire che hanno fatto un grosso errore di valutazione sulla qualità, oltre che sul numero disponibile dei nostri ricambi.
Eh sì, perché abbiamo visto che a volte bastano un paio di giocatori di gamba (es. Zalewski e Dumfries) per far cambiare marcia a una squadra globalmente stanca, ma cmq forte come la nostra.
Hanno forse troppo sottovalutato, insomma, la possibilità di infortuni a catena, dei cali di forma, delle squalifiche, che non poteva essere così remota date le molte partite del calendario di quest'anno.

A gennaio si era già capita sta cosa, bisognava prendere un altro paio di rincalzi in prestito (come fatto con lo stesso Zalewski - che vabbè è venuto al posto del canadese) quantomeno per fare rifiatare quelli buoni.

Emblematica è la questione dei 5 attaccanti:
- due hanno dato ZERO contributo
- uno è storicamente sempre zoppo oltre ad essere vecchietto
- uno ha interi periodi in cui sparisce in zona gol
- uno quest'anno l'hai avuto a mezzo sevizio

Ma di che stiamo parlando?Lo scorso anno molti di questi problemi sono stati nascosti dal fatto che in termini di infortuni è stata un'annata strepitosa, il che ha permesso una gestione più tranquilla del turn-over, e... che a marzo eravamo già fuori da tutto. E' brutto dirlo, e non rinnego il post in cui mi dicevo contento di averci provato, ad andare in fondo a tutto, ma oggettivamente è una roba che t'ammazza. Serve una rosa da 22 giocatori (e se l'età media poi è alta come nel nostro caso, pure qualcuno in più) sani e realmente sostituibili tra loro, non nel senso di averli tutti forti uguale, ma che almeno le riserve non siano uomini regalati all'avversario.
Qua di riserve realmente all'altezza abbiamo solo Darmian, Carlos Augusto, Zielinski (peccato per l'infortunio), ancora accettabili De Vrij, Frattesi (che passa da inutile a determinante in base alla situazione) e Bisseck (che fa ancora troppe cappelle ma può crescere). Zalewski per ora resta un po' un oggetto misterioso (io per 5 milioni lo riscatterei). Ma quando vai su Asllani e i 3 mangiapane a tradimento dell'attacco c'è solo da piangere: almeno Arnautovic per quel che può si sbatte, ma Taremi e Correa sono indifendibili. Mentre Asllani come vice-regista è lontano anni luce dal turco, che oltre a essere un gran tiratore è uno che non ha paura di fare i passaggi difficili, mentre l'albanese è lento di pensiero e fa sempre solo le cose facili, quelle più prevedibili.

Stenka
28-04-25, 06:07
Assolutamente d'accordo :sisi:

Nel riagganciarmi un po' ad alcuni di quelli che hai citato:

- Bisseck, non saprei proprio che giudizio dargli. È davvero altalenante...quello che in fondo penso è che spesso i giocatori come lui ce l'hanno nel DNA la distrazione.
Che giochi poi in un ruolo sbagliato?
Più spesso per evitare danni di posizionamento e sfruttare la sua strabordanza fisica lo preferirei come quinto di centrocampo. Ma tecnicamente resta scarso per quel ruolo.
Forse con un'offerta dai 20-25 in su lo venderei per prendere uno più costante...ma rischiamo di pentircene dato che è ancora giovane.

- Su Asllani abbiamo detto e ridetto, speriamo abbiano finalmente capito che va dato via. E imho ha proprio dei limiti suoi caratteriali più che tecnici: non si sognassero di darlo in prestito a qualcuno "con la speranza di" perché sono convinto che più di tanto non migliora.

- Frattesi è un giocatore che fa sempre comodo e che vorrei sempre nella mia squadra. Ma bisogna essere chiari con lui: o si accontenta di fare le ultime mezz'ore o può anche andarsene. Dall'inizio fa veramente fatica a integrarsi tatticamente, è un giocatore di puro istinto buono solo in determinati momenti.
Magari altrove e con un altro modulo può fare davvero bene, ma da noi ormai direi che il suo rendimento è ben chiaro.

yuza76
28-04-25, 09:17
La sconfitta con il Milan in coppetta ha rubato parecchie energie nervose e fisiche.
Inzaghi per quanto lamentoso è un ottimo allenatore e con 2 attaccanti buoni ha fatto veramente bene, ma ha anche 18 punti in meno rispetto allo scorso anno....ma ormai dipende da Conte (che non aveva coppe) lo scudo.

pikappa80
28-04-25, 11:27
Assolutamente d'accordo :sisi:

Nel riagganciarmi un po' ad alcuni di quelli che hai citato:

- Bisseck, non saprei proprio che giudizio dargli. È davvero altalenante...quello che in fondo penso è che spesso i giocatori come lui ce l'hanno nel DNA la distrazione.
Che giochi poi in un ruolo sbagliato?
Più spesso per evitare danni di posizionamento e sfruttare la sua strabordanza fisica lo preferirei come quinto di centrocampo. Ma tecnicamente resta scarso per quel ruolo.
Forse con un'offerta dai 20-25 in su lo venderei per prendere uno più costante...ma rischiamo di pentircene dato che è ancora giovane.
Secondo me ci sono buoni motivi per trattenere Bisseck:
- prima di arrivare a lui nella lista dei cedibili ce ne sono parecchi
- ha 24 anni e gioca con noi con discreta continuità da un annetto: la difesa è la parte in cui l'esperienza e tempo per imparare i movimenti tattici pagano in assoluto di più. Poi magari avrà sempre delle amnesie, ma se in cambio abbiamo un difensore roccioso e che è in grado di reggere fisicamente e atleticamente il confronto con i vari Leao o Lukaku, mi posso accontentare.
- abbiamo troppa gente vecchia in difesa: Acerbi, Darmian, De Vrij sono tutti giocatori che da un anno all'altro possono crollare per rendimento, o banalmente diventare (ancora) più proni agli infortuni o a stancarsi prima.

Come quinto in fascia non lo so... una bestia di 1,96 cm non ha proprio la struttura fisica del laterale, credo che non reggerebbe intere partite in quel ruolo.

L'unica condizione a cui lo venderei sarebbe per farci dei bei soldi in caso fosse un sacrificio necessario in un ennesimo mercato a 0, ma non mi pare che abbia questa considerazione internazionale da poterci tirar su chissà che cosa. E spero che almeno stavolta un po' di soldi da spendere ci siano: che almeno arrivare in fondo a tutto sia servito per riempire le casse.

Anche perché ormai i bonus sono finiti: qui o si spende qualcosa o si vendono i pezzi pregiati, rassegnandoci a un drastico calo di qualità della rosa e delle prestazioni.
Abbiamo 2 attaccanti quantomeno decenti da prendere, un difensore centrale, un laterale destro che possa sostituire Dumfries all'occorrenza con continuità. E Mhkitarian che non potrà giocarne così tante, ma volendo per quello c'è Zielinski.
Poi se Frattesi va via bisognerà sostituire anche lui, e un vice-regista nuovo al posto di Asllani.

Stenka
30-04-25, 16:14
Pronti per la goleada del secolo? :asd:

Stenka
30-04-25, 20:51
Peccato, doppio vantaggio quasi per miracolo... ora sarà dura resistere un altro tempo.
Il secondo gol preso veramente da stupidi.

pikappa80
30-04-25, 20:58
Vedendo quant'è scatenato quel Yamal avrei preferito Carlos Augusto, che difensiovamente mi dà più sicurezza, al posto di Dimarco, che tanto in una partita giocata in difesa è parecchio limitato. Chi sa che nel secondo tempo non ci sia il cambio.

Peccato aver sprecato il doppio vantaggio, ma questi sono veramente dei mostri. Adesso si fa male pure Lautaro... se al suo posto mette Taremi urlo.

Stenka
30-04-25, 22:09
Abbiamo fatto il massimo per come siamo adesso.
Tra terzo gol e il nostro annullato siamo anche stati sfigati.
Avessimo avuto la squadra in una forma decente, la sbancavamo pure.

pikappa80
30-04-25, 22:24
Per come si era chiuso il primo tempo io temevo l'imbarcata nel secondo... e invece è andata molto meglio, abbiamo persino rischiato di vincerla. Forse non siamo gli unici arrivati stanchi al finale di stagione.
Avrei firmato per un pareggio, va benissimo così.

Besk
30-04-25, 22:27
E il ritorno in casa
Dumfries mancava come l'aria

E sono preoccupato per Lautaro

LordOrion
30-04-25, 22:35
Paeggio d'oro, anche se... Lo dico? Lo dico:

Ci e' detta pure male perche' loro han pareggiato di culo, e il 4to gol era fuorigioco di 2 cm :bua:

Loro saranno pure fortissimi, ma dietro fanno pena: se riusciamo ad aggredrli di piu' (per tenerli lontani dalla porta) e sfruttare i buchi che lasciano possiamo farcela :sisi:

Ah, quando scoppiera' lo scandalo doping in spagna mi faccio una sega a 3 mani :sisi:

Dimenticavo: ho visto bene? Taremi ha fatto veramente una partita quasi-decente stasera? :uhm:

LordOrion
30-04-25, 23:03
https://pbs.twimg.com/media/Gpz3bZmWQAAHrkb?format=jpg&name=small

"MA P*********!!!!"
Sfiga su erba (2025)

Besk
01-05-25, 18:36
Ritorno a Milano, giocheremo in 12!
Ragazzi, non dico niente ma se quella è la difesa del barcellona con Acerbi che spintona Yamal per fargli capire di abbassare la cresta beh...
No non dico niente...
Non succede ma se succede...

Thuram e Dumfries (il secondo sopratutto) ci serviva come l'aria e se non si inforntunava il Napoli sicuramente non sarebbe dov'è ora.

Speriamo per Lautaro...

Stenka
02-05-25, 11:49
Non so come sta Arnautovic, ma è il caso che almeno Taremi si guadagni la pagnotta in queste ultime partite prima di riciclarlo definitivamente a fine stagione.
Correa proprio non lo calcolo più, meglio Frattesi seconda punta.

LordOrion
02-05-25, 13:14
Il disagio in un tweet:

https://pbs.twimg.com/media/Gp4kaRjWgAAeLEP?format=jpg&name=small

Besk
02-05-25, 14:29
Beh oddio. La parte della squadra di pippe mi trova d'accordo
Poteva essere gestito meglio il tutto. Dai turnover alla cazzo al mercato (giocatori non all'altezza)

pikappa80
03-05-25, 01:34
Sì, però bisogna che ci decidiamo su di cosa accusare Inzaghi: se i giocatori non sono all'altezza allora non può fare turnover, perché significa far giocare spesso i Correa e i Taremi e perdere punti. Ma se non fa turnover spompa i titolari e arriviamo morti a fine stagione.
A me pare che 'sto disgraziato stia cercando di barcamenarsi al meglio che può con quello che ha, non sempre sono d'accordo con le sue scelte, ma non me la sento di insegnargli il mestiere.

Stenka
03-05-25, 09:12
L'unico appunto che si può fare ad Inzaghi è (parlando da spettatore) che non è mai riuscito a trovare alternative valide al suo gioco che, pur essendo ancora piuttosto efficace, a volte mostra dei limiti.
Cioè l'impressione è spesso che "più di questo non si può". Almeno per me.

pikappa80
03-05-25, 15:04
Quando giochi così tanto è anche difficile fare tante prove con altri schemi, Inzaghi ha preferito puntare su una conoscenza approfondita dei meccanismi di uno solo, piuttosto che di tanti.
Ci sarebbe anche poi quello che diceva Mourinho nel 2010 in risposta a domande sul fatto che col 4-2-3-1 l'inter avesse trovato la sua quadratura: ci sono molti modi di interpretare uno schema, i numeri dei reparti dicono solo fino a un certo punto.

Stenka
03-05-25, 22:25
Partita di una tristezza assoluta, ma che è alla fine abbiamo sfangato.

Ora testa al Barca o la va o la spacca

LordOrion
06-05-25, 10:15
Ansia ne abbiamo? :tremo:

Stenka
06-05-25, 11:37
Personalmente, no.
Se andiamo avanti, resterà un'impresa storica, se si perde... vabbè è andata come da pronostici.
In CL siamo andati oltre le aspettative senza alcun dubbio.

Mi scoccia molto più per il campionato a sto punto, che tutto sommato quest'anno poteva essere bissato senza troppi patemi.

Besk
06-05-25, 12:12
Non so ragazzi, sono fiducioso.
Non li ho visti così imbattibili e, come insegna PRedator, se può sanguinare può essere ucciso.
Hanno una difesa che non è sicuramente il Lecce e nei calci piazzati sono dei nani
Avremo uno stadio soldout indemoniato ad ogni tocco di pallone.

Per il campionato è praticamente finita ma non è detto. Il Napoli sta facendo schifo comunque. Basta un passo falso

LordOrion
06-05-25, 17:10
https://pbs.twimg.com/media/GqQMzIyWIAA4R2h?format=jpg&name=medium

LordOrion
06-05-25, 19:48
Vada come vada, sempre e comunque FORZA INTER :rullezza:

LordOrion
06-05-25, 20:52
Direttiva per il secondo tempo: NON SCHIACCIARSI INDIETRO.
Bisogna continuare cosi come nel primo :sisi:

LordOrion
06-05-25, 21:57
E ora? :uhoh:

Sul 3-3 ho rischiato il divorzio per avert svegliato mogliera (:moglie:) e gnomo (:prr:), me la sono cavata con un bidone di insulti :bua:

Stenka
06-05-25, 21:59
Usciremo pure ai supplementari o ai rigori, però fino ad adesso direi ZOPPI MA EROICI

Stenka
06-05-25, 22:40
Sto per infartare

LordOrion
06-05-25, 22:42
Usciremo
...
...

https://www.ansa.it/webimages/img_672x448/2025/5/6/243aac0595e07a4c2824366232b5fea7.webp
STOGRANCAZZOOOOOOOO!!!!!!!!!

E anche oggi ci asfaltano domani ...
Spiaze

MERDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Ora, meglio il PSG o l'Arsenal?

Don Zauker
06-05-25, 22:42
LE CORONARIE

LordOrion
06-05-25, 22:48
https://x.com/WorldInterFC/status/1917758526400921870

- - - Aggiornato - - -

Sto per infartare

LE CORONARIE

Traquilli, se siete ancora vivi non vi serve il cardiologo.

LordOrion
07-05-25, 00:11
Intanto su Youtube il Barcellona e' diventato il Feral Pisalo'

https://www.youtube.com/watch?v=aMVANX36fHg

Edit: ma da 1 a "Gigio Juve" quanto rosicano i gobbi?

LordOrion
07-05-25, 00:40
https://pbs.twimg.com/media/GqTBEBaXUAEJMQv?format=jpg&name=medium

LordOrion
07-05-25, 09:34
https://pbs.twimg.com/media/GqTmKfLWIAAwr0c?format=jpg&name=large

LordOrion
07-05-25, 10:13
Mi dicono dalla regia che contro il Barcellona dei baby fenomeni, quelli che da qui al duemilapoi vinceranno 7 palloni d'oro a testa, siamo stati sotto solo 6 minuti (6 minuti) su 210 totali :sisi:

Frosinoneculone
07-05-25, 10:33
Usciremo
...
...

https://www.ansa.it/webimages/img_672x448/2025/5/6/243aac0595e07a4c2824366232b5fea7.webp
STOGRANCAZZOOOOOOOO!!!!!!!!!

E anche oggi ci asfaltano domani ...
Spiaze

MERDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Ora, meglio il PSG o l'Arsenal?

L’arsenal

LordOrion
07-05-25, 10:41
https://pbs.twimg.com/media/GqVdkxxWQAAaQfj?format=jpg&name=medium

Steven Zang, vecchio cuore nerazzurro :timido:

Stenka
07-05-25, 14:03
Mammamia che rosiconi quelli che continuano a dire che abbiamo avuto culo :asd:
È ovvio che alcune cose devono girarti a favore in un torneo di coppa, specie quando sei più debole sulla carta, però se vai a vedere...
...tra mezza squadra coi cerotti, il gol della probabile vittoria annullato all'andata per 1cm ecc. e quest'anno non possono manco attaccarsi alle squadre incontrate visto che con Bayern e Barca parliamo di 2 favoritissime alla vittoria finale.

Besk
07-05-25, 15:17
Io ve l'avevo detto

"Se sanguina, può essere ucciso"

fuserz
07-05-25, 15:44
Raga io sono milanista e invidio molto le sensazioni che avete provato ieri sera, sensazioni che noi eravamo abituati a vivere quindici anni fa e chissá se proveremo mai piu. Ma chi dice che avete avuto culo non é obiettivo. Avete fatto due partite della madonna contro la squadra piú forte e dal talento piú cristallino in tutta europa. Siete un gran gruppo con una grande societá e un grande manager, pochi cazzi. Avete avuto le balle quadrate e vi siete meritati il passaggio del turno. Gg, comunque vada la finale :sisi:

Besk
07-05-25, 15:53
Raga io sono milanista e invidio molto le sensazioni che avete provato ieri sera, sensazioni che noi eravamo abituati a vivere quindici anni fa e chissá se proveremo mai piu. Ma chi dice che avete avuto culo non é obiettivo. Avete fatto due partite della madonna contro la squadra piú forte e dal talento piú cristallino in tutta europa. Siete un gran gruppo con una grande societá e un grande manager, pochi cazzi. Avete avuto le balle quadrate e vi siete meritati il passaggio del turno. Gg, comunque vada la finale :sisi:

Ti abbraccio cugino. Grazie.
E Juve merda sempre

LordOrion
08-05-25, 12:09
https://x.com/repubblica/status/1920060833570402529
Bergomi tifa per la sua Inter (che poi e' Milanista) e fa male perche' "offende" gli spettatori non Interisti.
Invece fare i pompini (con ingoio) in diretta sky al barcellona prima, durante e dopo la partita va benissimo vero?
Ma prendetevi un maalox, se vedere l'inter in finale vi fa bruciare lo stomaco.

O la Preparazione H se a bruciare non e' lo stomaco.