Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Gabigol non convocato.
Vabbe ditelo che lo volete mandare via senza neanche averlo provato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gabigol non convocato.
Vabbe ditelo che lo volete mandare via senza neanche averlo provato
Con tutto il rispetto, dubito che Palacio o Jovetic possano essere migliori di Gabigol, a me sembra una farsa bella e buona. 10 a 1 che sono beghe contrattuali.
E allora perché fargli giocare dieci minuti in campionato, scusa...se ci sono beghe non lo convochi e/o gli fai fare solo le amichevoli/partite con la primavera
Inviato da un sarcazzo volante.
Caffo che bottta di terremoto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si e proprio mentre mi approntavo ad assaltare sessualmente mia moglie :mad:
Si e proprio mentre mi approntavo ad assaltare sessualmente mia moglie :mad:
Potrebbe essere stato quello il fattore scatenante :look:
Non farlo mai più ..... !
ugotremila
30-10-16, 09:24
E allora perché fargli giocare dieci minuti in campionato, scusa...se ci sono beghe non lo convochi e/o gli fai fare solo le amichevoli/partite con la primavera
Si ora i giornalai si stanno scatenando ma alla fine sto ragazzo ha giocato tutto il campionato brasiliano è in più le olimpiadi. Praticamente ora dovrebbe essere tornato da poco dalle vacanze e dovrebbe iniziare la preparazione.
Io dico di non farci drammi, sicuramente lo stanno gestendo.
Famiglia De Boer...trovate l'intruso... http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161030/f9b1d9ae0145a40d87c45ca7a1a83635.jpg
La signora in basso a sinistra abbassa la media figa di parecchio.
La figa è schierata tutta sulla dx :bua:
Galliani in alto :bua:
Io dico di non farci drammi, sicuramente lo stanno gestendo.
Beh, spero vivamente non fino al 3.000 almeno, per usare un eufemismo mi pare una "gestione" un pò troppo lunga..., soltanto un pò eh :roll:
Se stasera non vinciamo è la fine :sad:
Per zio Frank credo di si.
Per il resto credo e spero di poter raddrizzare la stagione, chiarendo che al max siamo da EL eh, non di più, ma volendo proprio essere ottimisti...., - e ribadisco che è un peccato - perchè gli acquisti di qualità buona ci sono stati, comunque la si voglia vedere...
Brozovic deve andarsene veloce veloce
tutto come da programma finora :asd:
Che balle mamma mia... non se ne può più...
Non vinciamo, ne pareggiamo e ciao ciao De Boer.
Dai che finalmente ce leviamo dalle balle!!!!
Dai che se raggiunge la salvezza, l'anno prossimo mi vado a vedere Pro Vercelli-Inter qui a Vercelli :asd:
e...... come da programma
E vabè, ciao Frank, è stato breve ma blasfemo
Mandorlini si sta già scaldando :fag:
Mancini c ha il cazzo sanguinante a voglia di segarsi
Seriamente. Con due passaggi 2 sono in porta le altre squadre.
Credo che il concetto di calcio di De Boer sia da rivedere (almeno in Italia)
DigitalPayne
30-10-16, 23:18
Su Top Calcio dicono Leonardo.
Anche io ho letto Leonardo.
Casualmente Leonardo non è a Sky Calcio Club..
Leonardo :rotfl:
Avete proprio voglia di farvi deridere quest anno
a sto punto l'anno prossimo torna pure Stramacciò :asd:
Porca puttana troia, che squadra di merda.
Che poi squadra è uno stra mega complimento.
Sono masse defecate in un campo da calcio.
Speriamo de fallire a sto punto guarda.
M'hanno fracassato i coglioni.
Che figura di merda.
:facepalm:
Io spero proprio che sia Leonardo
Inviato da s7
Ok zio Frank buonanotte, però pure la Samp sembrava l'Olanda di Cruijff ecchecchazzo
DigitalPayne
31-10-16, 09:01
Però non è giusto mandarlo via. Proprio adesso che stava cominciando a parlare bene l'italiano. Tre mesi di studi buttati nel cesso.
Signori è un incubo :facepalm:, speriamo abbia presto una fine...
Mi sembra palese che De Boer non sappia più che pesci pigliare...
De Boer ha detto in conferenza settimana scorsa che anche se mandano via lui i problemi restano, e perdonatemi ma ha ragione. Sono anni che mancano le basi, manca la fiducia, mancano le palle, il gioco è proprio l'ultimo dei problemi quando hai gente scarpara in campo che non ha nessuna voglia. Complimenti ai FOZZA INDA per aver buttato un'altra stagione nel cesso, ribadisco, ci vogliono imprenditori italiani con le palle e gente che abbia voglia di sputare sangue in campo. Sti cazzo di cinesi/thailandesi hanno solo fatto danni, sono stufo.
Cmq Eliwan aveva ragione: una stagiobe per ora CLAMOROSA :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Per me il vero problema è Miranda :tsk:
De Boer ha detto in conferenza settimana scorsa che anche se mandano via lui i problemi restano, e perdonatemi ma ha ragione. Sono anni che mancano le basi, manca la fiducia, mancano le palle, il gioco è proprio l'ultimo dei problemi quando hai gente scarpara in campo che non ha nessuna voglia. Complimenti ai FOZZA INDA per aver buttato un'altra stagione nel cesso, ribadisco, ci vogliono imprenditori italiani con le palle e gente che abbia voglia di sputare sangue in campo. Sti cazzo di cinesi/thailandesi hanno solo fatto danni, sono stufo.
Che senso ha dire queste boiate, con tutti i soldi che ci han messo?
se li spendi a cazzo è come se non li avessi spesi,
hanno mille mila giocatori di fascia o interni dx os x e nessuno che sappia giocare in mezzo, ieri ha provato joao in quel ruolo al posto di medel ,ed è stato forse il peggiore in campo,difensori ridicoli a parte miranda
una parte del mercato l'ha fatta ausilio, un'altra jorabchian, candreva lo voleva mancini, i dirigenti che prendono lo stipendio e fanno tutto tranne che dirigere visto che stanno sparsi in giro per il mondo chi in america chi in cina e chi in indonesia, moratti che continua a non farsi i cazzi suoi dopo aver venduto,
de boer lasciato completamente solo senza una figura forte vicino, giocatori che pensano a fare i cazzi loro
pretendere risultati e prendersela con de boer in questa situazione è come prendersela con il governo se piove
se li spendi a cazzo è come se non li avessi spesi,
hanno mille mila giocatori di fascia o interni dx os x e nessuno che sappia giocare in mezzo, ieri ha provato joao in quel ruolo al posto di medel ,ed è stato forse il peggiore in campo,difensori ridicoli a parte miranda
una parte del mercato l'ha fatta ausilio, un'altra jorabchian, candreva lo voleva mancini, i dirigenti che prendono lo stipendio e fanno tutto tranne che dirigere visto che stanno sparsi in giro per il mondo chi in america chi in cina e chi in indonesia, moratti che continua a non farsi i cazzi suoi dopo aver venduto,
de boer lasciato completamente solo senza una figura forte vicino, giocatori che pensano a fare i cazzi loro
pretendere risultati e prendersela con de boer in questa situazione è come prendersela con il governo se piove
C'è gente che dà colpa al governo perché ci sono terremoti, fai te
Giuro che se sento ancora qualcuno (ultimo il tronchetto) dire che il problema è la lontananza della proprietà vado ai matti. Ma io non ho capito: ma Agnelli sta tutti i giorni a vinovo a parlare con Allegri ed a far sentire la vicinanza ai giocatori? E se io professionista lavoro per un'azienda di cui magari ho visto il padrone solo in foto sono autorizzato a lavorare male? Cioè davvero ai giocatori cambia qualcosa se invece di vedere i cinesi vedono ausilio o gardini o bolincoso o chi per loro? Dai su, non facciamo i naif.
La proprietà una cosa deve fare: tirare fuori il danaro, poi è evidente che l'area tecnica non la può gestire qualcuno che magari il calcio lo ha visto solo in TV. Ma davvero qualcuno sarebbe più sollevato se Suning fosse più coinvolto nella gestione tecnica della squadra? ma io manco per sogno.
Qua evidentemente qualcuno è inadeguato al ruolo che ha ed i cinesi francamente mi pare che il loro ruolo, quello di bancomat, lo stiano svolgendo bene. In ogni caso direi che a fine anno, se l'andazzo si conferma questo, il primo a salutare dovrebbe essere ausilio.
Qua evidentemente qualcuno è inadeguato al ruolo che ha ed i cinesi francamente mi pare che il loro ruolo, quello di bancomat, lo stiano svolgendo bene. In ogni caso direi che a fine anno, se l'andazzo si conferma questo, il primo a salutare dovrebbe essere ausilio.
Il mio avatar piange, ma sono d'accordo :sisi:
In fondo gli ultimi mercati, a livello di rendimento acquisti, hanno fatto e continuano a fare schifo.
In più, sono sempre più evidenti le lacune in molti reparti, specie dietro. La squadra è a tutti gli effetti strutturata male, molto male purtroppo.
Per questi motivi non sarebbe per niente ingiusta dunque una cacciata di Doraemon :lul:
Altra questione è quella della vicinanza della dirigenza.
Cioè in realtà neanche io ho mai capito tutta sta importanza che gli si dà.
Ma quando uno corre dietro una palla o è in trance agonistica...secondo voi pensa al fatto che Zing Zang non è allo stadio? A questi livelli poi? MAH
Ma che poi il mercato di quest'anno una qualche logica l'ha anche avuta: banega è uno che serviva, così come candreva che è spesso tra i più positivi, J. Mario, nonostante ieri sia stato probabilmente il peggiore e sia stato di sicuro pagato troppo, qualche qualità l'ha dimostrata e nelle giuste condizioni son sicuro possa fare bene. Secondo me quello che manca è una figura autorevole capace nel caso di spiegare alla società perché sia meglio fare in un modo piuttosto che in un altro.
Ausilio è un buon dirigente, per carità, ma non è di sicuro la figura di grosso calibro che servirebbe.
Ma che poi il mercato di quest'anno una qualche logica l'ha anche avuta: banega è uno che serviva, così come candreva che è spesso tra i più positivi, J. Mario, nonostante ieri sia stato probabilmente il peggiore e sia stato di sicuro pagato troppo, qualche qualità l'ha dimostrata e nelle giuste condizioni son sicuro possa fare bene. Secondo me quello che manca è una figura autorevole capace nel caso di spiegare alla società perché sia meglio fare in un modo piuttosto che in un altro.
Ausilio è un buon dirigente, per carità, ma non è di sicuro la figura di grosso calibro che servirebbe.
Il problema è che la difesa non è mai stata sistemata a dovere.
I due esterni di difesa sono anni che non servono. I centrali idem. Solo Miranda sembra di discreto livello (anche se lui fa vaccate uguale) idem il centrocampo. Impresentabile.
Non c'è un regista che sia uno (Banega?) e ci sono solo incontristi e falegnami.
Prima si risolve li poi si pensa avanti.
L'unico posto dove siamo coperti sono gli esterni.
Che senso ha dire queste boiate, con tutti i soldi che ci han messo?
Gabigol, N-mila milioni, sta in panchina.
Abbiamo trecento cinquanta centrocampisti/attaccanti, nessun vero regista.
In difesa si salvano giusto Miranda e Murillo, gli esterni sono una cosa pietosa.
Hanno speso una valanga di soldi, nessuno lo nega, si potevano spendere in maniera diversa, si potevano spendere dopo aver cambiato allenatore. Che poi, davvero vogliamo difendere una società che manco sa cosa combinano i propri giocatori? Il caso Icardi non è che lo mettiamo nel cassetto e ce lo dimentichiamo :asd:
Quello del regista imo è un falso problema, ci sono tante squadre che giocano anche senza un regista tipico. Anche perché i nostri problemi partono dalla fase di non possesso, non da quella offensiva, in attacco anche ieri di occasioni se ne sono create, il problema è che la squadra non si muove bene, che sembra sempre di essere scoperti e gli avversari con 2 passaggi e/o un lancio dietro i difensori si trovano spesso in condizione di andare in porta.
De Boer si sta dimostrando presuntuoso nel non fare concessioni alla realtà e ad assecondare sempre e solo le sue convinzioni. Io dico: non hai fatto tu il mercato, non hai preso giocatori con le caratteristiche che desideri, la maggior parte di questi non sono ragazzini, ma calciatori fatti e finiti, non è l'Ajax dove ci sono un 70% di ventenni sconosciuti tutti da plasmare, e allora cavolo ma mettili in campo secondo le caratteristiche di ognuno, poi quando potrai avere una squadra "tua" inserirai gradualmente i concetti che vuoi. Continuare a dire "dobbiamo stare alti e dominare partita" vuol dire non saper nemmeno valutare le caratteristiche dei tuoi giocatori
Dicono Guidolin, pioli, bielsa o villas boas. Come fai un passo pesti una merda.
DigitalPayne
31-10-16, 20:38
El loco è proprio adatto alla pazza Inter.
Mammamia Pioli e Bielsa schifissimo, Guidolin mi mette tristezza però non lo vedo malissimo, Villas Boas mi pare abbia fallito un po' ovunque dopo il Porto :uhm:
DigitalPayne
31-10-16, 22:56
Viglias Bohas vicinissimo.
In realtà è pioli vicinissimo :asd:
Per quanto mi riguarda Leonardo è l'unico che (ri)vorrei sulla panchina. Gli altri sono un fallimento dietro l'altro
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/31-10-2016/inter-pioli-pole-position-il-de-boer-coppa-vecchi-170678771985.shtml
Posso piangere?
Strama2 la vendetta
Strama2 la vendetta
Strama allena il panathinaikos :look:
Pioli :uhoh:
Speriamo metti ordine...
Geralt di Rivia
01-11-16, 09:42
Strama allena il panathinaikos :look:
Con brillanti risultati :nod:.
https://www.youtube.com/watch?v=xTV6NqdjgSY
Pioli :look:
Ma che cazzo ha vinto pioli in carriera?
Rispondo io: Una ricca sega.
Speriamo de giocarci la salvezza e soprattutto fallire miseramente.
Incapaci che non sono altro :facepalm:
Quasi ufficiale l'esonero.
Giovedì ci sarà Vecchi sulla panchina.
http://ow.ly/dgim5061GD6
http://666kb.com/i/ddqrfw3boysq23s03.jpg
Quasi ufficiale l'esonero.
Giovedì ci sarà Vecchi sulla panchina.
Avevo letto Vacchi e mi era sembrato tutto bellissimo :bua:
Cmq al 90% sarà Poli il nuovo allenatore.
Ryanair :rotfl:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161101/580cd2af841a5fb290759036d6dfbf2f.jpg
Noi domineremo il mondo. Dateci solo il tempo di mandar via le bibbe.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/31-10-2016/inter-pioli-pole-position-il-de-boer-coppa-vecchi-170678771985.shtml
Posso piangere?
Puoi piangere dal ridere...:aleoo:
In realtà credo che De Boer sia stato lasciato solo in mezzo ad un gruppo di pescecani,(i giocatori) che ora che hanno ottenuto ciò che volevano almeno si impegnino, dato che non hanno più scuse.
Pioli ha detto (dirà) di si solo per rientrare nel giro della serie A, e comunque con una squadra mal costruita non combinerà molto, credo che la stagione sia chiaramente finita nel c***so, mi spiace ma mi pare evidente la cosa.
Ufficiale, risolto il contratto con de boer (almeno non rimane sul groppone, unica cosa positiva) in pratica andiamo a giocarci la qualificazione senza allenatore, solo da noi ste cose, che poi voglio dire, dopo l'EL c'è il Crotone e la sosta, si poteva aspettare 5 giorni...
Capirai, s'è mandato via Mancini a due giorni dall'inizio del campionato, la dirigenza può fare questo ed altro.
Fateci fallire, vi prego
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2016/11/Debb-630x415.jpg?v=20161101121059
http://www.fcinter1908.it/ultimora/esonero-de-boer-ryanair-scherza-su-twitter-tempo-di-tornare-in-olanda-ecco-il-volo/?intcmp=ryanair-deboer
Qualcun altro la vuole postare? :asd:
DigitalPayne
01-11-16, 14:11
Pioli mi sembra Gasperini. E non è che Gasperini se la sia passata bene sulla sponda nerazzurra.
Il ticket verdelli-castellini è già impegnato?
DigitalPayne
01-11-16, 14:46
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1054572647998778&id=530305363758845
Ravezzani che parla bene di villas Boas :rotfl:
EddieTheHead
01-11-16, 17:48
se avessi tempo/voglia cercherei i post di agosto in cui scrissi "con de boer arriviamo decimi se va bene" e "De Boer non mangia il pan dei morti" ma non ne ho, per cui dovrete accontentarvi di una ricostruzione
Con de boer è tanto se arriviamo decimi
De Boer non mangia il pan dei morti
Eddie non capisci un cazzo cit. :lul:
EddieTheHead
01-11-16, 17:54
ps: il senso di cambiare ancora allenatore poi me lo devono spiegare .
ah gabigol 1 presenza 16' , acquistone, per fortuna c'è il tronchetto e pirelli che ci permettono di emttere le mani su siffatti campioni.
This. Frank mi sta piacendo
Inviato da s7
Ehm
se avessi tempo/voglia cercherei i post di agosto in cui scrissi "con de boer arriviamo decimi se va bene" e "De Boer non mangia il pan dei morti" ma non ne ho, per cui dovrete accontentarvi di una ricostruzione
Eddie non capisci un cazzo cit. :lul:
Inviato da s7
non credo, thohir la prima cosa che ha detto (quasi) nella prima intervista che ha mai fatto è stata che gli piace de boer :asd: e io credo che per "lealtà" moratti avrebbe tenuto mancini (anche se poi lui era il primo a silurare gli allenatori).
Cmq vabbè, allenatori importanti come nome in giro non ce n'erano e se devo prenderne unoa caso allora forse tanto valeva de boer o cmq un profilo simile.
Speriamo che non sia un cane e che non si faccia triturare dall'opinione pubblica, sia dei tifosi che degli altri.
- - - Aggiornato - - -
Tra poco cmq (alle 14:00) conferenza stampa :alesisi::alesisi:
9 agosto
Inviato da s7
EddieTheHead
01-11-16, 18:03
quando ho smesso di postare, abbiamo iniziato a calare a picco :smug:
- - - Aggiornato - - -
9 agosto
non è che ho scritto solo un post in tutto agosto eh :asd:
- - - Aggiornato - - -
ps: #mancinivattene
17.40 -*Stefano Pioli viene segnalato a Milano da*Premium Sport. Persone vicine a Candreva riferiscono inoltre*che al giocatore è stato già annunciato che l'ex allenatore della Lazio*assumerà la guida*dell'Inter fino al 2018. Per quanto riguarda la risoluzione del rapporto con il club biancoceleste, il presidente*Claudio Lotito*non farebbe da intralcio*alla firma con l'Inter.
EddieTheHead
01-11-16, 18:16
fino al 2018 :rotfl: il competentissimo pioli :rotfl: col suo carisma inoscurabile chissà come si impegneranno i giocatori poi
Sarà fino a Giugno con prolungamento se arriva in CL. Eddie permettendo.
EddieTheHead
01-11-16, 19:05
è grasso che cola se arriva a capodanno o anche carnevale
Io sono fiducioso.
Perlomeno prendono un italiano che male non fa, che dite lo vedremo in campo Gabigol o bisogna aspettare che arrivino gli alieni sulla Terra?
Perlomeno prendono un italiano che male non fa, che dite lo vedremo in campo Gabigol o bisogna aspettare che arrivino gli alieni sulla Terra?
:rotolul:
:rotolul: http://images.movieplayer.it/images/2016/10/12/predator.jpg
So di essere l'unico, ma a sto punto vorrei Guidolin
Sta allenando lo Swansea
L'han cacciato un mese fa :asd:
Sta allenando lo Swansea
In realtà é stato esonerato un mese fa..
EddieTheHead
01-11-16, 21:19
ma come, il fenomeno della panchina™ guidolin..
Juventini che cercano di dirottarci su allenatori flop per farci andare in B :facepalm:
ma come, il fenomeno della panchina™ guidolin..
I tifosi gallesi erano tutti dalla sua parte :tsk:
EddieTheHead
01-11-16, 21:22
era meglio lui
http://crampisportivi.com/wp-content/uploads/2014/11/walter.jpg
Juventini che cercano di dirottarci su allenatori flop per farci andare in B :facepalm:
Ci andremo comunque, in b
È una situazione veramente complicata, come fai sbagli...che casino
Barbosa ha 20 anni, viene da un campionato diversissimo in cui non c'è un minimo di organizzazione tattica, non conosce nessuno schema e i pochi minuti che ha giocato si è visto quanto fosse spaesato e non sapesse che fare. Non è col suo ingresso che cominceremo a far bene.
Poi onestamente a me non sembra un campione futuro, ma se anche lo fosse inserendolo a cazzo si rischia solo di bruciarlo. So che vedere Jovetic e Palacio giocare, spesso male, e l'acquisto da 25 milioni in panchina sembra strano, ma per quanto il primo sia un bidone e il secondo ormai bollito sono due giocatori che conoscono la serie A e il secondo ha anche una buona intelligenza tattica ed è diligente, il che li rende probabilmente più utili. Si spera che si integri e si dimostri valido, ma non è per la sua assenza che facciamo schifo.
Su De Boer, ormai si era in una situazione da cui non si poteva uscire e la squadra l'aveva abbandonato, però pur avendo ovviamente sbagliato pure lui non riesco a non pensare che i maggiori colpevoli siano i calciatori indegni che si permettono di remare contro e la società inesistente che non ha mai difeso il tecnico, lasciandolo in balia dei venti.
Con una società solida dietro (tipo la Juve, che ha anche un gruppo che fa spogliatoio invece che 20 mercenari come noi) forse staremmo parlando di un cammino ben diverso.
L'unica speranza per il futuro è di avere veramente Simeone l'anno prossimo, ma non ci credo neanche se lo vedo che lasci l'Atletico per buttarsi nel mare di merda che è questa società. Spero basta che in questi mesi i cinesi facciano piazza pulita di Thohir e dell'ombra di Moratti e mettano una dirigenza seria e competente, senza non si va da nessuna parte.
Completamente d'accordo, soprattutto su Galagol. Non ho mai compreso tutta sta esigenza di farlo giocare adesso.
Che poi, quattro giorni fa la società era "sole cuore amore" con deboer...
Ora che dirà alla presentazione del nuovo allenatore?
"Lo cercavamo da tempo"?
Semplicemente ridicoli.
4 anime :sisi:
http://m.fcinternews.it/editoriale/le-quattro-anime-dell-inter-230298
Completamente d'accordo, soprattutto su Galagol. Non ho mai compreso tutta sta esigenza di farlo giocare adesso.
L'esigenza è che ce l'ho al fantacalcio
Inviato da s7
se sei pollo non è colpa nostra :asd:
io in compenso ho tolto TUTTI i giocatori che avevo dell'inter dal fantascudetto di sky
Si ri-parla di Hiddink.
Stavo vedendo su wiki che non vince un campionato da tipo 10 anni :chebotta:
Non vedo l'ora sia giugno.
p.s.= Vecchi vince 4 a 0 contro South e Crotone, e parte la rincorsa scudetto :sisi:
p.s.= Vecchi vince 4 a 0 contro South e Crotone, e parte la rincorsa scudetto :sisi:
Dovesse accadere, starebbe a significare che erano i giocatori a remare contro.
Geralt di Rivia
02-11-16, 14:39
Si ri-parla di Hiddink.
Stavo vedendo su wiki che non vince un campionato da tipo 10 anni :chebotta:
Vabbè, ma con chi avrebbe dovuto vincerlo? Il Chelsea sedicesimo in classifica? L'Australia, la Turchia (che fallisce con qualsiasi allenatore dopo l'exploit del 2002), la Russia (portata comunque in semifinale a un Europeo, abbiamo visto che non è tanto semplice), l'Anži? :asd:
Vabbè, ma con chi avrebbe dovuto vincerlo? Il Chelsea sedicesimo in classifica? L'Australia, la Turchia (che fallisce con qualsiasi allenatore dopo l'exploit del 2002), la Russia (portata comunque in semifinale a un Europeo, abbiamo visto che non è tanto semplice), l'Anži? :asd:
Si, per carità, però fa un certo effetto :bua:
Specie per il fatto che viene definito spesso un guru, imho è un tantino esagerato.
EddieTheHead
02-11-16, 15:08
l'idiozia è stata prendere de boer fin da subito.
Anzi, l'idiozia è stata esonerare mancini il 9 agosto.
O lo fai a fine campionato e da lì parti per la nuova stagione oppure te lo tieni.
Se poi proprio per qualche motivo (che ancora è oscuro) la situazione è precipitata gli ultimi giorni e avanti proprio non si poteva andare, non vai a prendere uno straniero (per quanto sia bravo o meno, non sarà un genio della panchina ma non penso che de boer sia un incapace) che ha un'idea tattica abbastanza estremista e totalmente lontana da quella precedente per fargli fare l'anno di transizione chiudendo gli occhi incrociando le dita e sperando che vada bene.
Ti prendi un allenatore di transizione, uno che metta in campo i giocatori migliori contemporaneamente e cerchi di farli rendere al meglio e che si arrangia con quel che ha, uno qualsiasi, anche lo stesso Pioli. Ti pigli Pioli il 9 agosto, è chiaro a tutti che è un anno di passaggio, cerchi di arrivare terzo o più in alto possibile con le unghie e con i denti e intanto pensi al futuro a chi prendere a giugno come andare avanti ecc...
Questo senza contare le cagate che han fatto in sede di mercato. E' chiaro che se cerchi di sbolognare determinati giocatori tutta l'estate senza riuscirci poi questi come vuoi che si sentano e quanto credi che si impegnino sapendo che a gennaio li spediscono lo stesso in siberia...
- - - Aggiornato - - -
PS: hiddink è il classico profilo alla ranieri dell'allenatore specializzato nel rimettere insieme i cocci... ..mi andrebbe anche bene se non fosse che sarebbe l'ennesimo straniero che non ha mai allenato in italia, con tutto quel che ne consegue. Vero però che ha allenato più o meno in qualsiasi altro paese... ...cmq preferirei uno che conoscesse sia la serie A che l'ambiente.
Mancini ha fatto di tutto per farsi cacciare Eddie. Per il resto sono d'accordo sul fatto che a quel punto conveniva prendere un buon traghettatore per anno e cercare di arrivare in CL, piuttosto che uno col profilo da progetto a lungo termine.
Meanwhile Leonardo dice no grazie :rotfl: Ma sinceramente, chi è il pazzo che vorrebbe venire ad allenare l'Inter ora come ora? :asd: Siamo poi così sicuri che a Giugno Simeone firmi senza fiatare?
Meanwhile Leonardo dice no grazie :rotfl: Ma sinceramente, chi è il pazzo che vorrebbe venire ad allenare l'Inter ora come ora? :asd: Siamo poi così sicuri che a Giugno Simeone firmi senza fiatare?
Vabbe è anche facile dire "no, grazie" quando il tuo nome è già fuori dai giochi :asd:
EddieTheHead
02-11-16, 15:27
ci mancherebbe solo leonardo in sto casino, poi siamo a posto.
Io sta ossessione per simeone, sinceramente, non l'ho capita. E' un pò come l'ossessione del terzo posto. Come se arrivare in CL significasse la certezza che poi ritorni a vincere.
Allo stesso modo è tutto da vedere se Simeone farà bene, sempre che arrivi ovviamente. Mah.
Geralt di Rivia
02-11-16, 15:31
Beh, l'ossessione per la CL ce l'hanno un po' tutti, ed è facile capire il perché: qualificandoti ti entrano un sacco di soldi che possono essere investiti per rinforzare la squadra, quindi altre qualificazioni, altri soldi, si innesca un circolo virtuoso, che è un po' quello che ha contribuito a fare la Juve quello che è oggi.
Ci servirebbe quello che Conte ha fatto per la Juventus.
EddieTheHead
02-11-16, 15:32
GdS - Tifosi dalla parte di De Boer e contro la società
sarebbe una delle poche volte negli anni recenti in cui i tifosi capiscono qualcosa
La dirigenza striglia la squadra: "De Boer non è l'unico colpevole: adesso svegliatevi e onorate la maglia"
mavaffanculova.
I colpevoli erano i calciatori fin dall'inizio.
La cosa che non capisco è tutta questa confusione sul nuovo allenatore... di solito si ha già un nome caldo, qua invece ballano 7-8 nomi... Suning non vuole italiani, la dirigenza italiana preme per il contrario..
Zanetti probabilmente non è adatto a fare il vicepresidente, il caos societario è in gran parte anche colpa sua..
EddieTheHead
02-11-16, 15:37
Beh, l'ossessione per la CL ce l'hanno un po' tutti, ed è facile capire il perché: qualificandoti ti entrano un sacco di soldi che possono essere investiti per rinforzare la squadra, quindi altre qualificazioni, altri soldi, si innesca un circolo virtuoso, che è un po' quello che ha contribuito a fare la Juve quello che è oggi.
lasciando perdere il discorso juve perchè sarebbe un pò complesso e lunghetto, la lazio è arrivata terza e l'anno dopo ha fatto cagare.
Ovvio che la CL dà soldi visibilità ecc ecc è il torneo più ambito quello che tutti vorrebbero disputare ecc ecc ma puoi benissimo arrivare terzo e l'anno dopo arrivare sesto eh.
Qua c'è l'idea subconscia che arrivi terzo, poi vinci il campionato e l'anno dopo fai il triplete e continui a vincere per sempre nei secoli dei secoli amen.
Vinci se hai le idee giuste, le risorse e soprattutto scegli le persone adatte (calciatori e non) per attuarle, poi ovvio che vai in CL se sei una squadra forte, ma è una conseguenza mica vinci perchè vai in CL.
Per me possiamo anche arrivare fuori dalla zona Europa, a me basta avere una squadra che si possa chiamare tale. Un gruppo affiatato che abbia una sua identità e un modo di giocare decente. Poi nel calcio si vince e si perde per carità, ribadisco non è quello il problema.
EddieTheHead
02-11-16, 15:41
La cosa che non capisco è tutta questa confusione sul nuovo allenatore... di solito si ha già un nome caldo, qua invece ballano 7-8 nomi... Suning non vuole italiani, la dirigenza italiana preme per il contrario..
io a tutto quel che dicono i giornali, farei una grossa tara.
L'unica cosa che stupisce è come diavolo è che la società ha (ancora una volta) giustificato i giocatori punendo il tecnico. soprattutto stavolta che almeno non aveva (tutti) i tifosi contro.
EddieTheHead
02-11-16, 15:51
scopro adesso che c'è il crotone poi la pausa, e poi Milan-Inter, Fiorentina-Inter e Inter-Napoli una in fila all'altra.
Proprio il momento migliore per cambiare allenatore :rotfl::rotfl::facepalm:
scopro adesso che c'è il crotone poi la pausa, e poi Milan-Inter, Fiorentina-Inter e Inter-Napoli una in fila all'altra.
Proprio il momento migliore per cambiare allenatore :rotfl::rotfl::facepalm:
...e anche la partita di domani decisiva per l'Europa..
EddieTheHead
02-11-16, 15:58
vabbè quella sinceramente fottesega. Quantomeno a me. tanto siamo già fuori, se passiamo è proprio un miracolo.
Secondo me però bisogna essere anche un po' realisti: De Boer, tra serie a ed EL, ha fatto 17 punti su 42 disponibili, con 1 sola partita davvero convincente. Va bene il progetto, la mentalità, il tempo, ma sono davvero così necessari per battere il beer sheva o il Cagliari in casa? Quella rosa messa in campo da un cavasin a caso non è sufficiente per compiere queste mirabolanti imprese?
Va bene tutto, ma dire che l'esonero non sia meritato è giusto da giornalisti che tanto criticherebbero in ogni caso.
Anche le critiche al tempismo dell'esonero sono un po' pretestuose, imo, sarebbe stato meglio doverlo mandare via dopo una sconfitta domani, domenica o nel derby? Sarebbe stato criticabile allo stesso modo
EddieTheHead
02-11-16, 16:26
Secondo me però bisogna essere anche un po' realisti: De Boer, tra serie a ed EL, ha fatto 17 punti su 42 disponibili. Va bene il progetto, la mentalità, il tempo, ma sono davvero così necessari per battere il beer sheva o il Cagliari in casa? Quella rosa messa in campo da un cavasin a caso non è sufficiente per compiere queste mirabolanti imprese?
vabbè ma allora la cosa si può girare come si vuole. Per battere il beer sheva o il cagliari i giocatori che abbiamo dovrebbero essere in grado di farlo anche senza allenatore eh, il tecnico non può essere la scusa.
Della partita col cagliari non so nulla ma col beercoso i nostri han pascolato in campo, infatti si son presi giustamente il cazziatone.
de boer avrà la sua parte di colpa; non avrà voluto, o non è riuscito, a riadattare la sua filosofia alla squadra in modo da creare un ibrido che perlomeno funzionasse nel breve termine, ma i giocatori - perlomeno alcuni e non pochi - hanno una bella parte di colpa e la società pure he ha palesemente scelto - e c'era chi lo diceva già ad agosto - l'uomo sbagliato al momento sbagliato.
Secondo me però bisogna essere anche un po' realisti: De Boer, tra serie a ed EL, ha fatto 17 punti su 42 disponibili, con 1 sola partita davvero convincente. Va bene il progetto, la mentalità, il tempo, ma sono davvero così necessari per battere il beer sheva o il Cagliari in casa? Quella rosa messa in campo da un cavasin a caso non è sufficiente per compiere queste mirabolanti imprese?
Va bene tutto, ma dire che l'esonero non sia meritato è giusto da giornalisti che tanto criticherebbero in ogni caso.
Anche le critiche al tempismo dell'esonero sono un po' pretestuose, imo, sarebbe stato meglio doverlo mandare via dopo una sconfitta domani, domenica o nel derby? Sarebbe stato criticabile allo stesso modo
le sostituzioni possibili son 3 a partita, non poteva sostituire tutta la squadra con la primavera perchè i "big" facevano cacare e\o remavano (e remano) contro.
considerando anche che:
1. li hai conosciuti 2 minuti prima dell'inizio del campionato
2. con una preparazione fatta da altri
3. con giocatori che non volevi manco per sbaglio (leggasi gabigol)
4. senza vendere giocatori che ti facevano cacare e non li volevi vedere mai più
ok il passaggio di società nel mentre, ma porca la puttana ladra, così è da RIDICOLI.
e no, continuo a dire che il problema non è (nè è mai stato) l'allenatore (de Boer)
vabbè ma allora la cosa si può girare come si vuole. Per battere il beer sheva o il cagliari i giocatori che abbiamo dovrebbero essere in grado di farlo anche senza allenatore eh, il tecnico non può essere la scusa.
Della partita col cagliari non so nulla ma col beercoso i nostri han pascolato in campo, infatti si son presi giustamente il cazziatone.
de boer avrà la sua parte di colpa; non avrà voluto, o non è riuscito, a riadattare la sua filosofia alla squadra in modo da creare un ibrido che perlomeno funzionasse nel breve termine, ma i giocatori - perlomeno alcuni e non pochi - hanno una bella parte di colpa e la società pure he ha palesemente scelto - e c'era chi lo diceva già ad agosto - l'uomo sbagliato al momento sbagliato.
Io ho portato dei fatti, che sono prestazioni e risultati non in linea con le aspettative MINIME, non con quelle massime. E non si può dire: è colpa dei giocatori, perché la controprova non c'è, come non c'è la controprova che col tempo le cose sarebbero andate meglio. E se anche fosse vero che i giocatori non erano motivati, comunque cambi l'allenatore, se un'azienda non porta i risultati sperati, qualsiasi sia la motivazione, si cambia il dirigente e non gli operai e nemmeno il padrone. Spiace ma è così, va bene tutto che la società sarà anche in confusione eccetera, ma di sicuro non si possono ignorare i risultati di un allenatore che in due mesi perde con Sparta Praga, Chievo, Cagliari, beer sheva, atalanta e che vince a Pescara e col Torino solo perché icardi era in giornata si.
Poi non so da dove traiate tutta sta convinzione che i giocatori gli stessero giocando contro (che sarebbe comunque colpa sua eh), visto che proprio non ne vedo il motivo
Cmq se noi arrivassimo terzi, sicuramente usciremmo poi nel preliminare
Inviato da s7
EddieTheHead
02-11-16, 17:43
beh mi pare che negli ultimi anni sia ormai una tradizione :asd:
Mi sa che avete un pò troppa fiducia nella qualità dei singoli :asd: Non abbiamo nessun vero top player, nessuno, zero, nisba, nada. Abbiamo qualche buon giocatore questo sì, ma la maggior parte sono delle ciofeche pazzesche.
Poi non so da dove traiate tutta sta convinzione che i giocatori gli stessero giocando contro (che sarebbe comunque colpa sua eh), visto che proprio non ne vedo il motivo
This.
Non avremo top player (anche se Icardi ormai lo è imho), ma per battere quelle squadre basterebbe un Zampagna qualsiasi.
Mi sa che avete un pò troppa fiducia nella qualità dei singoli :asd: Non abbiamo nessun vero top player, nessuno, zero, nisba, nada. Abbiamo qualche buon giocatore questo sì, ma la maggior parte sono delle ciofeche pazzesche.
Si ma la squadra è migliore di quella che aveva mancini e mancini è arrivato quarto
EddieTheHead
02-11-16, 19:25
cmq finchè rimangono quei rincoglioniti di moratti e del tronchetto a mettere il becco in cose che non li riguardano non si va lontano
Ma prendere per prendere...a sto punto tenerci Vecchi fino alla fine? :uhm:
Ma anche no...
Comunque di quanti allenatori abbiamo cambiato dopo Mou ho quasi perso il conto :bua:
In previsione di voler prendere Simeone sarebbe anche la scelta più sensata..
EddieTheHead
02-11-16, 21:13
povero vecchi, perchè gli vuoi male?
Se ci va bene il prossimo anno se prende un magazziniere ad allenare
Geralt di Rivia
02-11-16, 22:27
lasciando perdere il discorso juve perchè sarebbe un pò complesso e lunghetto, la lazio è arrivata terza e l'anno dopo ha fatto cagare.
Ovvio che la CL dà soldi visibilità ecc ecc è il torneo più ambito quello che tutti vorrebbero disputare ecc ecc ma puoi benissimo arrivare terzo e l'anno dopo arrivare sesto eh.
Qua c'è l'idea subconscia che arrivi terzo, poi vinci il campionato e l'anno dopo fai il triplete e continui a vincere per sempre nei secoli dei secoli amen.
Vinci se hai le idee giuste, le risorse e soprattutto scegli le persone adatte (calciatori e non) per attuarle, poi ovvio che vai in CL se sei una squadra forte, ma è una conseguenza mica vinci perchè vai in CL.
Andare in Champions è una condizione necessaria ma non sufficiente, ovvio che ci vogliono anche le ambizioni: la Lazio di Lotito il preliminare lo perse, ma comunque è una squadra che ambisce a stare nei quartieri medio-alti della Serie A senza svenarsi, non di combinare davvero qualcosa in Europa, altrimenti avrebbe fatto qualche investimento necessario ad essere più competitiva per quella sfida... il discorso di Lotito fu "se passiamo, compriamo qualcuno", ovvio che i mercati anche recenti dell'Inter fanno pensare a un approccio più "aggressivo".
povero vecchi, perchè gli vuoi male?
Leggo di un Filippo Melo titolare in EL...mi rimangio tutto :uhoh:
Leggo di un Filippo Melo titolare in EL...mi rimangio tutto :uhoh:
Almeno uscite col botto
EddieTheHead
03-11-16, 00:24
Non è che ci siano molte alternative :asd:
Andare in Champions è una condizione necessaria ma non sufficiente, ovvio che ci vogliono anche le ambizioni: la Lazio di Lotito il preliminare lo perse, ma comunque è una squadra che ambisce a stare nei quartieri medio-alti della Serie A senza svenarsi, non di combinare davvero qualcosa in Europa, altrimenti avrebbe fatto qualche investimento necessario ad essere più competitiva per quella sfida... il discorso di Lotito fu "se passiamo, compriamo qualcuno", ovvio che i mercati anche recenti dell'Inter fanno pensare a un approccio più "aggressivo".
andare in champions è necessario per il bilancio, e per riscattare i ventordici prestiti che abbiamo fatto dal 2014 in poi...
EddieTheHead
03-11-16, 10:43
"Pioli, Guidolin, Hiddink e Marcelino: la scelta del nuovo tecnico s’è ristretta a quattro nomi"
maronn'
Non voglio leggere.....
profonda tristezza.
e noi che si prendeva per il culo i cugini per via dei cinesi inesistenti.
questi so arrivati e han fatto più danni della grandine (beh, parecchi l'ha fatti pure thoir)
Date tempo al tempo maronn ... :caffe:
Ma pensavo così al volo...che cazzo di fine ha fatto Biabiany??? :pippotto:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161103/0b96e7da18e3bbb298db9670fdfb3a3a.jpg
Date tempo al tempo maronn ... :caffe:
dillo a deBoer
È regolarmente in panca. Cmq anche stasera icardi unica punta. Io proverei per sport un bel 442, candreva e perisic come ali, icardi con Eder di supporto. In mezzo Banega medel.
Inviato da s7
EddieTheHead
03-11-16, 17:34
Sono mesi che dico che dovremmo giocare con due punte, il problema è che non esiste una seconda punta da mettere di fianco a icardi :asd: jovetic sta gia in vacanza, palacio e prepensionato, eder e come avere un mediano avanzato, gabigol è gabigol.
Gabigol lo puoi provare (anche perché non è un esterno), Eder secondo me è perfetto
Inviato da s7
EddieTheHead
03-11-16, 20:34
gabigol puoi anche provarlo ma non è che ti puoi aspettare chissà cosa :asd: cmq in brasile ha sempre giocato esterno dx
eder si impegna ma è incapace suvvia
Pensavo che in Brasile fosse seconda punta e all'occorrenza centravanti
Inviato da s7
EddieTheHead
03-11-16, 21:01
avrà fatto anche altri ruoli ma principalmente ha giocato come esterno dx
30 secondi e gli altri già pericolosi :bua:
figa, ma con sta maglia ve la andate proprio a cercare.
che spettacolo inguardabile
Io sto vedendo comunque una buona fase difensiva per ora è Ranocchia sta giocando bene.
In b4 cazzata imminente....
Non criticate sempre.
Per me stiamo giocando una buona partita.
Ranocchia per ora anni luce meglio di Murillo.
Ma infatti non critico la difesa, solo che fino a quel momento eravamo intangibili in fase offensiva
Ma infatti non critico la difesa, solo che fino a quel momento eravamo intangibili in fase offensiva
Io preferisco prima pensare a non prendere goal poi si discute..... ricorda che il mondiale 2006 lo abbiamo vinto così.
Sembra fino ad ora che finalmente si sia lavorato in quella direzione con un po più di attenzione.
solo giallo a candreva. scandaloooso (cit. simocoso)
sì e cmq non c'era neanche il rigore :asd:
Rigore regalato. Menomale in porta abbiamo probabilmente il miglior para rigori di sempre :fag:
D'accordissimo con nababbo :sisi:
Per la prima volta goduto veramente quest'anno su quel rigore ingiustissimo parato :alesisi:
Rigore regalato. Menomale in porta abbiamo probabilmente il miglior para rigori di sempre :fag:
Dopo Diego Alves. :sisi:
ad ogni angolo c'è un rigore causato da ranocchia non fischiato.
- - - Aggiornato - - -
trololo. beh il pareggio è il risultato piu giusto.
Ranocchia ti odio più del fisco italiano
Ranocchia ti odio più del fisco italiano
Ma guarda il goal è sfortuna. Oggi sta giocando bene.
Credo che ci sia da cambiare perisic.
Nagatomo :facepalm:
Ora vediamo se tirano fuori le palle.
Goal comunque di pura fortuna loro
Ma guarda il goal è sfortuna. Oggi sta giocando bene.
Credo che ci sia da cambiare perisic.
Nagatomo :facepalm:
No non è sfortuna nabbà. Si è fatto scappare TRE volte consecutive il proprio marcatore.
1- Rigore mancato
2- occasione da gol, miracolo del portiere
3- gol
EddieTheHead
03-11-16, 22:43
lel
finchè in squadra c'è gnete tipo ranocchia nagatomo ecc.. è inutile star qua a parlare degli allenatori
EddieTheHead
03-11-16, 22:48
"La responsabilità di questo momento è di tutti, siamo tutti insieme nel bene e nel male. Siamo stati costretti a cambiare allenatore per via dei risultati, ma siamo tutti uniti e ne verremo fuori. Con De Boer non è andata bene perché è arrivato in una situazine difficile. Ha lavorato tantissimo, è una persona serissima e il progetto era ambizioso. Si sono viste belle partite ma anche tante partite non positive soprattutto dal punto di vista del risultato, e non andava bene. Vecchi? E' bravo, tranquillo ed interista. In questo momento fa piacere vedere gente che ci mette cuore, ed oggi abbiamo bisogno di cuore per questa Inter. Gli è stato dato quest'incarico ma non è detto che la parentesi venga chiusa domenica. Domani arriva la proprietà e valuteremo diversi nomi di allenatori, tra cui Vecchi. Decideremo la cosa migliore per l'Inter. L'unico requisito del futuro allenatore dell'Inter è che deve essere bravo. Casting? Non si può parlare di casting, per voi è una cosa mediatica, per noi è una cosa seria. Stiamo valutando i profili migliori, tra italiani e stranieri, tra cui vecchi. Non so se i colloqui saranno fatti faccia a faccia, vedremo domani con la società come agire. Inizieremo a parlare noi (Ausilio, Zanetti, Gardini ndr.), poi decideremo insieme. L'allenatore deve conoscere il calcio italiano, deve sapere in che situazione verrà a trovarsi. Essere allenatore da Inter significa anche saper sostenere il progetto di una squadra ambiziosa e con una storia importante alle spalle. Simeone? Il presente non può farci valutare allenatori che sono sotto contratto ed impiegati con altre squadre, pensiamo solo ad allenatori liberi. Marcelino, Hiddink? Non faccio nomi, avrete soddisfatte tutte le curiosità nei prossimi giorni. Vogliamo trovare la persona giusta".
eccallà, non sapendo che cazzo di pesci pigliare sacrificheranno vecchi e gli stroncheranno la carriera :asd:
Vabbe dai è stato bello, ora concentriamoci sullo scudetto
Inviato da s7
EddieTheHead
03-11-16, 22:59
Vabbe dai è stato bello, ora concentriamoci sullo scudetto
Con Marcelino pane e vino lo vinceremmo con 3 giornate di anticipo. Con Pioli 5.
Cmq vittoria sculata del southampton, solo 22 tiri contro i nostri 6.
Vabbè, più che percularvi viene voglia di prendervi a pacche sulle spalle :asd:
Più che altro è allucinante quanto poco sta rendendo la squadra rispetto al suo valore sulla carta.
Ma è ovvio che ai nostri manchino gli attributi.
Nagatomo lo prenderei a calci in culo tutto il giorno.
Una situazione di stallo di sto tipo manco con Mazzarri...
Veramente un caos mai visto.
Insisto col cercare almeno di sistemare in qualche maniera sta difesa di merda perché sti errori continui non sono più ammissibili.
Fuori ste zavorre di difensori una volta per tutte. Rescindiamogli i contratti e fanculo a tutti.
EddieTheHead
04-11-16, 00:05
mazzarri con sta rosa era a due punti dalla juve
Sarà anche pazza Inter amala...ma a me ha già belle che rotto i coglioni.
Fallire e ricostruire da capo.
Non è una società (o una squadra) questa, è una barzelletta.
mazzarri con sta rosa era a due punti dalla juveIn effetti non ha mai piovuto quest'anno. :bua:
Più che altro è allucinante quanto poco sta rendendo la squadra rispetto al suo valore sulla carta.
This.
Inviato da s7
mazzarri con sta rosa era a due punti dalla juve
Con mazzarri ranocchia doveva essere titolare per forza eh :asd:
Comunque giustamente vistonulla, ad un certo punto ho guardato il risultato ed era 0-1 e mi son chiesto "sarò mica il nuovo Eddie?" :asd: Poi menomale che invece è andata come doveva andare, ed ora svelti, c'è un cucciolo di Crotone che ha bisogno d'aiuto! :look:
Tranquilli, che vincerete il Derby e andrà tutto a posto.
:aleoo:
Intanto Vilas Boas fortunatamente se n'è ito in Cina
Più che altro è allucinante quanto poco sta rendendo la squadra rispetto al suo valore sulla carta.i nomi ci sono, ma non è un'eresia dire che è costruita a cazzodicane,
si sa da tempo che era debole in difesa e da 2 anni prendono solo esterni offensivi e centrocampisti di spinta
Si può riassumere tutto questo con una sola parola: tristezza :sisi:
Alla fine sto con Frank e vadano tutti a fare in culo
Inviato da s7
Che poi diecimila volte meglio un Andreolli zoppo che un Ranocchia sano.
Alla fine sto con Frank e vadano tutti a fare in culo
Inviato da s7
this
EddieTheHead
04-11-16, 15:24
Con mazzarri ranocchia doveva essere titolare per forza eh :asd:
con mazzarri i giocatori quelli erano eh. O andate a rivedervi con che razza di rosa sarebbe dovuto arrivare (minimo) terzo secondo i soliti soloni..
Comunque giustamente vistonulla, ad un certo punto ho guardato il risultato ed era 0-1 e mi son chiesto "sarò mica il nuovo Eddie?" :asd: Poi menomale che invece è andata come doveva andare, ed ora svelti, c'è un cucciolo di Crotone che ha bisogno d'aiuto! :look:
va che abbiamo iniziato a far petare nel momento in cui mi sono disinteressato dal calcio :lul:
COl crotone è ovvio che pareggiamo, se va bene.
io ho giocato uno 0-2, mi pare più che probabile
EddieTheHead
04-11-16, 15:35
15.10 - L'agente Kia Joorabchian, notoriamente vicino all'Inter, è arrivato in questi minuti a Milano. Questo quanto rivelato da Sky, che sta seguendo gli sviluppi delle consultazioni per la scelta del nuovo allenatore nerazzurro.
maronn'
- - - Aggiornato - - -
Corsera - Toto-panchina, Moratti al lavoro su ex Inter
ritratto, joorabcoso tutta la vita
15.10 - L'agente Kia Joorabchian, notoriamente vicino all'Inter, è arrivato in questi minuti a Milano. Questo quanto rivelato da Sky, che sta seguendo gli sviluppi delle consultazioni per la scelta del nuovo allenatore nerazzurro.
maronn'
- - - Aggiornato - - -
Corsera - Toto-panchina, Moratti al lavoro su ex Inter
ritratto, joorabcoso tutta la vita
Ma poi ex Inter libero chi c'è? Simoni? Tardelli? HODGSON? :asd:
Ma poi ex Inter libero chi c'è? Simoni? Tardelli? HODGSON? :asd:
Zenga :asd:
Zenga :asd:
ah vero, calcolavo solo gli ex allenatori :asd:
C'e' solo un allenatore che ci potrebbe salvare...
http://www.sanders.it/wp-content/uploads/2016/06/TrapiantoConte.png
Ma è occupato altrove, a pasticcare altri giocatori :sisi:
Marcellino in vantaggio :rotfl:
EddieTheHead
04-11-16, 22:30
Marcellino pane e vino, per una squadra più democristiana ed ecumenica proprio come piace a zanetti
http://www.fcinter1908.it/ultimora/agroppi-allinter-situazione-paradossale-chiamino-anche-me-per-i-casting/?intcmp=agroppi-inter
:uhoh:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Per me puoi chiamare anche Gesù Cristo, ma con quella gente lì in difesa la cazzata del singolo è sempre dietro l'angolo.
Teniamoci Vecchi fino a Gennaio e stringiamo i denti, sperando che i cinesoni caccino i soldoni per comprare un paio di difensori decenti.
A quel punto tanto valeva tenersi deBoer fino a gennaio
Ecco che spunta Gianfranco Zola :rotfl:
Spero tantissimo in Zola :rotfl:
Bhe almeno hanno le idee chiare..
Io voglio Zenga!
Retrocessione ma col sorriso!!
EddieTheHead
05-11-16, 14:54
Spero tantissimo in Zola :rotfl:
Pure io, alm3no ridiamo
O zenga
Perché non di Matteo, il pm intendo, almeno ci aiuterà a combattere la mafia del calcio :tsk:
Siamo veramente una farsa. Vorrei sinisa con carta bianca.
Inviato da s7
EddieTheHead
05-11-16, 17:12
maronn
Siamo veramente una farsa. Vorrei sinisa con carta la igenica.
Inviato da s7
:look:
Inviato da s7
Per carità, meglio Zenga davvero :asd:
EddieTheHead
05-11-16, 17:28
Bolingbroke in bilico: Suning ora pensa alla risoluzione del contratto
Magara :sbav: . Dal punto di vista dei conti non posso dire nulla, anche perchè non ho le conoscenze, ma dal punto di vista sportivo è stato terribile e dal punto di vista della comunicazione anche peggio.
Per carità, meglio Zenga davvero :asd:
Almeno li appende al muro
Inviato da s7
Almeno li appende al muro
Inviato da s7
Se li appendi al muro e poi li fai giocare di merda, perchè le squadre di Mihaijlovic giocano di merda, non è che serve a molto :asd: Miha deve le sue fortune alle stagioni in cui per gli obiettivi che aveva si ritrovava una gran rosa, come il toro quest'anno e la samp tre anni fa, quando ha dovuto metterci del suo ha sempre fallito
EddieTheHead
05-11-16, 20:44
Ansaldi salta il Crotone per precauzione: fastidio al ginocchio sinistro
strano, non si fa mai male
Giocherà Nagatomo? :look:
Tanto come scegli, scegli male :asd:
Tanto come scegli, scegli male :asd:
e lo stesso vale per l'allenatore...e i dirigenti
EddieTheHead
06-11-16, 11:13
CdS - Addio Bolingbroke, più poteri a Zanetti. Tante le novità volute da Suning
Grandi cambiamenti in atto in casa Inter non solo a livello tecnico. Suning, visto il momento di crisi, ha deciso di rompere gli indugi e allora ecco mutazioni societarie. La più evidente sarà il licenziamento di Michael Bolingbroke, ormai dato per scontato visto anche il perdurare dell'assenza in questo momento delicato: di fatto, vacanze imposte per lui. Il Corriere dello Sport puntualizza: "La parte amministrativa ed economica non sarà più gestita dal Ceo Bolingbroke - si legge -. Finora ha rispettato il piano quinquennale da lui stilato quando è arrivato nell’estate del 2014 (bilancio 2015-16 per l’Uefa chiuso a -30 milioni come richiesto da Nyon), ma a giorni gli sarà comunicata la conclusione del rapporto. Ha il contratto in scadenza a giugno. Per la sua sostituzione viene valutata la soluzione del Chief Operating Officer, Alessandro Antonello, ma, ad interim, non sono scartati neppure i nomi del consigliere Nicola Volpi e del corporate director Michael Williamson". Al contempo, maggiori poteri saranno dato ad Javier Zanetti. "La bandiera nerazzurra, 858 presenze e 16 trofei conquistati, manterrà la stessa carica, ma sarà semplicemente investita di maggiori responsabilità - conferma il CdS -. Sarà lui a riferire direttamente a Nanchino e a Thohir. E sarà lui a dare un indirizzo o a tradurre in pratica le loro volontà soprattutto per quel che riguarda l’area sportiva. La Pinetina resterà territorio del ds Ausilio e del cfa Gardini, entrambi in scadenza a giugno. Il contratto di Ausilio è pronto da tempo, ma non è ancora stato firmato. Possibile che in ottica futura l’area tecnica sia ulteriormente rafforzata".
il Caro Leader inizia a potare i rami secchi http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugomicida1.gif
il Caro Leader inizia a potare i rami secchi http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugomicida1.gif
Eddie, tu potresti essere il primo http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugomicida1.gif http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugomicida1.gif http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugomicida1.gif
Ma lo decidono i giudici l'allenatore dell'Inter o c'è un app per votare? :look:
Ma lo decidono i giudici l'allenatore dell'Inter o c'è un app per votare? :look:
Noi facciamo le cose per bene: innanzitutto vengono sparati nomi (anche inverosimili) sui giornali per valutare gli umori della piazza. Nella seconda fase, si riunisce Suning al tavolo del Gran Consiglio e si cominciano a sparpagliare le carte in tavola. A quel punto dopo aver trovato un accordo sul metodo, inizia la fase di casting vera e propria: vengono convocati i papabili, si rimane in contatto telefonico con gli altri possibili e pian piano si arriva a una conclusione (con televoto, app su cell e voto online di contorno)
Al momento in pole, dopo aver bucato un gomma a Pioli risulta Marcellino pane e vino.
Ha raccomandazioni dall'alto (molto in alto) e ha anche il beneplacet di Eddie. :sisi:
https://youtu.be/Wn0k7ba4eYw
Come dicevo poc'anzi :rullezza:
EddieTheHead
06-11-16, 12:31
secondo gli informatissimi giornalai, marcellino che sarebbbe in pole ieri sera era spinto da joorabchan mentre stamattina sarebbe invece la proposta numero uno del blocco italiano mentre l'agente iraniano spingerebbe per un italiano. Pioli intanto che fino all'altro ieri era praticametne certo sarebbe tornato a casa con le pive nel sacco.
Per la serie cantarsela e suonarsela
Deciderà lei
http://video.gazzetta.it/inter-appello-april-summers-si-pioli-o-un-tecnico-italiano/5f9d6408-a360-11e6-bc49-5595d4cf7d4f?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|inter-appello-april-summers-si-pioli-o-un-tecnico-italiano
Per me Zola (anche se un mio idolo come calciatore) sarebbe un errore. Come allenatore non ha dimostrato nulla e serve uno bravo a noi.....
Tra Zola e Marcellino il primo tutta la vita.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
06-11-16, 13:56
maronn
per non dimenticare
https://www.youtube.com/watch?v=nWSc3-NACSY