Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
La scarsezza tecnica del Milan affiora anche quest'anno, era prevedibile.
Finiremo (ancora) davanti a loro credo, dietro alle prime tre.
Juve, Roma e Napoli.
Per fare (ancora) una scintillante e. League, mentre (ancora ) tutta italia vi ringrazia per il vostro trentennale enorme contributo alla causa ranking e sky per le vostre (prevedibili) tonanti prestazioni vs fantomatici squadroni israeliani.
Per fare (ancora) una scintillante e. League, mentre (ancora ) tutta italia vi ringrazia per il vostro trentennale enorme contributo alla causa ranking e sky per le vostre (prevedibili) tonanti prestazioni vs fantomatici squadroni israeliani.
Tranquillo Lambro, i cinesi veri e buoni sono i nostri.
E faranno un Indah cosi forte che il Milan sarà per eoni una mezza squadruccia, mentre noi andremo a giocare per competere la CL.
Il Milan è una squadra affiatata con un buon allenatore, ottimi giovani e che gioca anche bene (non sempre). Però con almeno due anni senza mercato è ovvio che sia sotto di noi come qualità ma solo perchè noi abbiamo speso e il Milan no. Detto questo, non arriverei al punto di vantarmi perchè il Milan non fa l'euroleague e l'Inter si (anche se poi fa pietà ma lì c'era de boer, i giocatori svogliati ecc). Come dire, godo ad arrivare sesto, arrivare quarto è da sfigati. Mi sembra un contro argomento osceno.
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/01/25-20541800/colpo_di_calciomercato_in_casa_per_il_liverpool_ch e_blinda_coutinho_a_peso_doro/
totò :cattivo:
EddieTheHead
25-01-17, 12:39
totò :cattivo:
EddieTheHead
25-01-17, 12:47
Gagliardini si è preso l'Inter, i numeri non mentono
Roberto Gagliardini ha impiegato davvero pochissimo a prendersi l'Inter: arrivato a metà gennaio, l'ex Atalanta è diventato un punto fermo per Stefano Pioli, che lo ha impiegato in tutte le ultime tre partite, risoltesi con altrettante vittorie per i nerazzurri. Ma anche le prestazioni individuali saltano all'occhio: Gagliardini in queste tre partite ha messo insieme 32 duelli vinti, 23 palle recuperate, quasi 8 a gara, e una percentuale di passaggi riusciti dell'84%.
la sega cit. i 22 milioni cit.
EddieTheHead
25-01-17, 12:56
Nel 2016 Suning ha avuto un incremento del 350% nelle vendite
lel
Si ma calma, son appunto tre partite e siamo l'Inter, ne ho visti d'inizi promettenti... :asd:
:alesisi:
UFFICIALE: Inter, preso il baby romeno Mitrea
La trattativa è stata conclusa nei giorno scorsi, ed ora c'è anche il suggello di firma e deposito del contratto. Il centrocampista romeno Vlad Nicolae Mitrea, 16 anni appena compiuti, si trasferisce a titolo definitivo dalla Dinamo Bucarest all'Inter.
Siamo potentissimi, presto guarderemo la Juve come fosse la Procaccolese.
http://m.fcinternews.it/focus/jindong-zhang-suning-sport-diventera-uno-dei-gruppi-leader-mondiali-237423
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
25-01-17, 23:46
PS - Inter, suggestione Griezmann: la clausola da 129 milioni di euro non spaventa Suning. Ma lui vuole la UCL
che coppia con Messi!!11oneone1||!!1
miangue ufficiale al cagliari con diritto di riscatto...:uhm:
che brutta cosa però dover sbolognare un 20enne che non sembrava manco tanto male perchè non si riescono a piazzare uno tra nagatomo e santon :sad:
benvenuto nei problemi dell'inter post triplete :bua:
EddieTheHead
26-01-17, 14:56
Beh cmq ce anche il controriscatto anche se non si di quanto sia. Alla fin fine non è una brutta operazione: va in prestito a giocare, se fa bene può essere riscattato; se fa ancora meglio e vale la pena puoi ricomprarlo a poco, ma intanto sei sicuro che abbia giocato e accumulato esperienza visto che il Cagliari ha speso soldi x prenderlo.
ma piuttosto fagli fare un prestito biennale...
EddieTheHead
26-01-17, 14:58
Alla fine è come mandarlo in prestito con un premio di valorizzazione per la squadra ospite se lo fa giocare tanto e se il giocatore rende.
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/01/26-20600485/lo_zenit_insiste_per_ranocchia_ma_lui_vuole_l_ital ia_la_situazione/
ma non gli si può uccidere la carriera?
Ce lo teniamo fino a scadenza sto stronzo
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/01/26-20600485/lo_zenit_insiste_per_ranocchia_ma_lui_vuole_l_ital ia_la_situazione/
ma non gli si può uccidere la carriera?
Semplice, è un senza palle...perché ce lo vedete in una squadra inglese o estera?
Per in realtà me se la fa sotto :smugdance:
Il punto è che ranocchia guadagna pure tanto, quindi o circuisci i russi di turno o lo regali.
Poi lui ha pure pretese di rimanere in Italia, magari per andare a fare figure meravigliose tipo il prestito alla Samp dell'anno scorso e quindi è praticamente incedibile. Dispiace doverne dire così, ma di occasioni ne ha avute tantissime, cacchio due anni fa ranocchia era il capitano ed ora fa il quinto centrale dietro ad Andreolli e ad un centrocampista adattato, ok che l'Inter ha avuto problemi come squadra, ma le sue mancanze sono evidenti ed enormi.
ho capito, ma lo zenith in teoria è fisso in champions, strapaga i giocatori, che cazzo vuole di più sto rompicoglioni?
Ma non possono dirgli di accettare l'offerta o altrimenti te ne stai fuori rosa fino a scadenza?
O ad estremi rimedi rescindergli il contratto?
Poi vai tu a trovarti qualcun altro che ti da quei soldi
dopo parte il mobbing e si svincola a zero :facepalm:
Non parte il mobbing. Gli fanno comunque gola i soldi che prende.
E comunque non credo ci siano le condizioni per il mobbing.
Gli sono arrivate offerte per poter andare via, con l'Inter praticamente sempre d'accordo. È lui che le sta rifiutando tutte
se però lo obblighi\forzi ad accettare le offerte, parte il mobbing :facepalm:
https://www.google.it/amp/s/amp.calciomercato.com/news/inter-niente-zenit-per-ranocchia-in-russia-va-ivanovic-obiettivo-70579
dopo parte il mobbing e si svincola a zero :facepalm:
Ma secondo me l'idea di tirare su due soldi da ranocchia è abbastanza tramontata, l'unica possibilità sarebbe se andasse in prestito per qualche mese e facesse bene, ma la vedo remota visto come è andata l'anno scorso :asd:
Comunque se lo lasci ad allenarsi con la primavera, ad esempio, non può essere mobbing, alla fine il diritto alle prestazioni sportive è della società, e se la società decide che la prestazione debba essere effettuata con la primavera nessuno può dire niente
EddieTheHead
26-01-17, 18:21
Ma chi è che vorrebbe dei soldi? A me basta che si levi di torno anche a zero
http://www.gazzamercato.it/inter/il-chievo-piomba-su-biabiany-chiesto-il-prestito-allinter-e-adesso/?intcmp=biabiany-chievo
ecco un altro non sbolognabile :facepalm:
Il Milan è una squadra affiatata con un buon allenatore, ottimi giovani e che gioca anche bene (non sempre). Però con almeno due anni senza mercato è ovvio che sia sotto di noi come qualità ma solo perchè noi abbiamo speso e il Milan no. Detto questo, non arriverei al punto di vantarmi perchè il Milan non fa l'euroleague e l'Inter si (anche se poi fa pietà ma lì c'era de boer, i giocatori svogliati ecc). Come dire, godo ad arrivare sesto, arrivare quarto è da sfigati. Mi sembra un contro argomento osceno.
Eh vabbeh ma del resto era "lambro" oh :fag:, che nel nostro thread si è gia distinto più volte per emerite cazzate. Non ai livelli di Talismano e questo almeno depone a suo (parziale) favore, ciò detto ha postato cose a random e non una scala di valori. Non mi sembra comunque immorale la cosa, dato che ormai li conosciamo...:asd:
Ma secondo me l'idea di tirare su due soldi da ranocchia è abbastanza tramontata, l'unica possibilità sarebbe se andasse in prestito per qualche mese e facesse bene, ma la vedo remota visto come è andata l'anno scorso :asd:
Comunque se lo lasci ad allenarsi con la primavera, ad esempio, non può essere mobbing, alla fine il diritto alle prestazioni sportive è della società, e se la società decide che la prestazione debba essere effettuata anche in tribuna se fosse il caso nessuno può dire niente
Fixed.
EddieTheHead
27-01-17, 00:47
Ciokorí all'Udinese in prestito con ddr a 4M :uhm:
Spero con contro riscatto come s'è fatto con miangue
Inviato da un sarcazzo volante.
EddieTheHead
27-01-17, 15:44
nope, pare solo 20% sulla futura rivendita
D'altronde quando prendi kroos, messi e cr7 a che ti serve Gnoukuri? [Eliwan mode off]
EddieTheHead
27-01-17, 15:54
in effetti
EddieTheHead
27-01-17, 16:17
Inter, cena di gruppo a tre giorni dalla gara col Pescara
tutti felici, tutti sorridenti, tutti contenti
pessimo presagio, ricordo esattamente la stessa cosa un anno fa prima della partita con la lazio.
- - - Aggiornato - - -
PS - Ranocchia, ora spunta la pista Southampton
baaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
QUELLA partita con la lazio?
---
ma tanto è inutile, il parassita non se scrosta dai coglioni
EddieTheHead
27-01-17, 16:24
QUELLA partita con la lazio?
quella.
EddieTheHead
27-01-17, 16:31
Suning, progetto in stile Manchester City: mani su Gil Vicente e Mouscron
a me sinceramente sta storia dei club satelliti non è che piaccia molto, dal punto di vista "etico" :uhm:
tipo pozzo con udinese granada watford?
è lì che potresti parcheggiare un ranocchia o altre zavorre :sisi:
EddieTheHead
27-01-17, 16:34
spero più tipo city con NYC, melbourne e una squadra giapponese, o la redbull col leipzig e il salisburgo
spero più tipo city con NYC, melbourne e una squadra giapponese, o la redbull col leipzig e il salisburgo
la redbull ha anche una squadra nella mls se non erro :uhm:
ma poi thoir non aveva anche lui una squadra nella mls, e suning nel campionato cinese?
EddieTheHead
27-01-17, 17:05
beh ma nei fatti, aldilà delle visite di cortesia, non c'è mai stato alcun rapporto fra DC United ed Inter.
Idem (per ora) con il Jiangsu. Poi l'essere in cina rende tutto più difficile, con club appartenenti alla UEFA invece...
hai appena fatto l'esempio del city con il nyc della mls :asd:
beh ma nei fatti, aldilà delle visite di cortesia, non c'è mai stato alcun rapporto fra DC United ed Inter.
Idem (per ora) con il Jiangsu. Poi l'essere in cina rende tutto più difficile, con club appartenenti alla UEFA invece...
Anche perché se i giocatori arrivano da squadre extraeuropee a livello di slot in rosa la cosa cambia e non di poco
EddieTheHead
27-01-17, 17:33
hai appena fatto l'esempio del city con il nyc della mls :asd:
sì ma l'acquisto del NYC è fatto perchè si prevede che la MLS cresca molto nel futuro. Idem col melbourne e la squadra giapponese, parliamo di paesi molto ricchi in cui il calcio può ancora crescere tanto.
E non mi sorprenderei affatto se Suning comprasse anche un club in MLS, visto che vogliono espandersi pure in america.
- - - Aggiornato - - -
Intanto lo Zenit prende Ivanovic e quindi eliminata un'altra possibile destinazione per cancranocchia
- - - Aggiornato - - -
Dal Belgio - Suning offre 9 milioni di euro per il 90% del Mouscron: ci siamo
tutto il Mouscron vale quasi la metà di quanto pagammo Inutileira, ma sono sicuro che in rosa hanno giocatori migliori :facepalm:
inutileira = ...?
comunque la squadra di cui parlano è belga?
perchè comunque in belgio ci sono generazioni interessanti... :uhm:
EddieTheHead
27-01-17, 17:39
Alvaro "Fallito" Inutileira
porca puttana alvaro pereira :rotfl:
l'avevo completamente rimosso :rotfl:
ma è ancora a nostro libro paga?
chi cazz'è questo?
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=109&dateline=1485203784
EddieTheHead
27-01-17, 18:45
er mozzarella da giovane
https://www.youtube.com/watch?v=PZ7fdlLpwaM
https://www.youtube.com/watch?v=PZ7fdlLpwaM
Bei tempi con mai dire :vojo:
Insieme ad uno strepitoso Costacurta era il top :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=_cjh5TWSawo&t=3s
Oddio arrighe :rotfl: è tutto streaordinerio
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-01-2017/mercato-inter-intoppi-ranocchia-biabiany-restare-bologna-chievo-180585500205.shtml
:facepalm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
:facepalm:
OT esclusivo per i tifosi dell'Indah :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=D3j37v-frks
https://www.youtube.com/watch?v=ZCT-IyPcaCY
:alesisi: :alesisi:
:sbav: :sbav:
https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t42.1790-2/13529788_476207982575945_481782024_n.mp4?efg=eyJ2Z W5jb2RlX3RhZyI6InN2ZV9zZCJ9&oh=f0973b798ef2f6bb3e3d5c1e13b3bc7c&oe=588CBC1B
EddieTheHead
28-01-17, 14:22
:pippotto:
EddieTheHead
28-01-17, 14:47
Gil Vicente, il presidente ammette: ''Negoziamo la cessione ai cinesi. Ora...''
Antonio Fiuza, presidente del Gil Vicente, ha ammesso nella giornata di ieri i contatti in stato avanzato tra il club di seconda divisione portoghese e Suning. Confermate quindi le indiscrezioni che parlavano dell'idea di Zhang di formare una galassia di club europei con al centro, ovviamente, l'Inter, la società più prestigiosa. "Stiamo negoziando per la cessione, le trattative proseguono, ma bisogna ancora mettere nero su bianco", ha rivelato Fiuza.
:uhm:
Ma non era un'altra squadra?
Pronostico di Eddie per la serata?
EddieTheHead
28-01-17, 18:31
Ma non era un'altra squadra?
sono due, una belga una portoghese.
Pronostico di Eddie per la serata?
mi piacerebbe poter dire che perderemo 3 a 1 ma sono moderatamente ottimista. Il che non prelude niente di buono.
EddieTheHead
28-01-17, 18:38
Nagatomo maestro di yoga: in Giappone è in commercio lo Yogatomo, il manuale del terzino
piedi rubati allo yoga semicit.
EddieTheHead
28-01-17, 19:41
Thohir a San Siro, assenti gli Zhang.
:tie:
Handanovic
D'Ambrosio Miranda Medel Nagatomo
Gagliardini Brozovic
Candreva Joao Mario Perisic
Icardi
nagatomo :facepalm:
Nagatomo...
Ah perchè gioca ancora con noi? :pippotto:
Squalificato Ansaldi. O lui o Santon in campo
Ma un premio alla squadra che fa più cross non lo danno?
La crudeltà di inquadrare Gabicoso dopo un gol di D'Ambrosio :asd:
Vabbè dai il Pescara è proprio poca cosa però
oggi la lazio ha perso in casa col chievo eh :asd:
oggi la lazio ha perso in casa col chievo eh :asd:
Si beh, il Chievo ha anche avuto un culo grande come San Pietro :asd:
Sorrentino comunque avrebbe meritato una chance in una grande, è veramente un gran portiere
Si beh, il Chievo ha anche avuto un culo grande come San Pietro :asd:
Sì appunto era proprio questo che volevo sottolineare, il culo può sempre arrivare :asd:
J. Mario segna solo da un metro :asd:
Tutto merito di De Boer :fag:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vabbè ma il Chievo è il Real Madrid rispetto al Pescara
La crudeltà di inquadrare Gabicoso dopo un gol di D'Ambrosio :asd:
:rotfl:
EddieTheHead
28-01-17, 21:50
40' Possesso magico del Inter che controlla la partita.
:snob:
- - - Aggiornato - - -
J. Mario segna solo da un metro :asd:
l'ho detto, joao mario è forte ma è totalmente incapace di segnare. Gli manca il tiro e anche l'istinto.
Bisognerebbe trovargli un ruolo alternativo perchè avere come seconda punta uno che non segna non è il massimo.
- - - Aggiornato - - -
IL GOL DI JOAO MARIO: Grande azione orchestrata da Icardi che lontano dall'area lancia Perisic:
la sega cit.
Icardi avrà chiesto il pallone 300 volte, glielo avessero dato almeno una volta saremmo già tre a zero :facepalm:
Per l'ottava di fila la vedo dura :asd:
fuorigioco clamoroso :asd:
EddieTheHead
28-01-17, 22:32
assist della sega
Ok che era il Pescara, io però ho visto anche stasera una bella Inter :sisi:
EddieTheHead
28-01-17, 22:42
il solito yashin ha negato la gioia del goal a gabigol :(
http://www.90min.com/it/posts/4483611-guardate-zanetti-durante-il-coro-chi-non-salta-bianconero-e?a_aid=35091
il solito yashin ha negato la gioia del goal a gabigol :(
Beh no dai era forte ma super centrale
Campioni del mundo :alesisi:
Siamo una squadra fortissimi :snob:
E ci manca ancora il vice Icardi, un centrale e due terzini.
Siamo una squadra fortissimi :snob:
E ci manca ancora il vice Icardi, un centrale e due terzini.
Scherzi? Abbiamo gabicoso, all'occorrenza fa anche da giardiniere alla pinetina.
EddieTheHead
29-01-17, 11:59
beh io gabicoso punta lo proverei, se ci fosse l'occasione.
EddieTheHead
29-01-17, 12:21
ho scoperto che Gordon Ramsey tifa Inter :pippotto:
ho scoperto che Gordon Ramsey tifa Inter :pippotto:
E un master chef che ti aspettavi? :caffe:
http://m.fcinternews.it/curiosita-gossip/chef-ramsay-tifo-inter-volonta-e-tifosi-fantastici-55784/
beh io gabicoso punta lo proverei, se ci fosse l'occasione.
http://www.90min.com/it/posts/4485733-andreolli-aiuta-gabigol-con-il-nodo-della-cravatta?a_aid=35091
EddieTheHead
29-01-17, 16:54
ma ausilio cosa aspetta ad andare a prendere simeone? tra l'altro preziosi sta con le pezze al culo, te lo porti via con quattro casse di banane.
ma ausilio cosa aspetta ad andare a prendere simeone? tra l'altro preziosi sta con le pezze al culo, te lo porti via con quattro casse di banane.
Pare che invece abbia rifiutato 20 mln da un paio di squadre spagnole :look:
EddieTheHead
29-01-17, 17:44
ese
chettedevodì, sai tutto te :asd: questo era quello che si scriveva :boh2:
Bel giocatore Cholo jr. :sisi:
Quanto rosik tra Roma e Milan :alesisi:
I bei ricordi di Seedorf in ciabatte a un derby :pippotto:
Bel giocatore Cholo jr. :sisi:
si infatti...non se può rifare un altro affare a la Milito col genoa? :bua:
Magari, ma non mi pare girino voci o sbaglio?
EddieTheHead
30-01-17, 00:12
Ridendo e scherzando :look:
Magari, ma non mi pare girino voci o sbaglio?
Infatti non nè sò niente nemmeno io boh, in ogni caso spero che arrivi Verratti al prossimo mercato, non la definirei fantascienza.
- - - Aggiornato - - -
Ridendo e scherzando :look:
Siamo quarti, ingiustizia vuole che dobbiamo affrontare la Lazio martedi' e stancarci, in attesa del match con i pigiamati bianconeri domenica sera. Inzaghi (Pippo) ha detto alla DS che contro la Jrubentus attuale nessuno ha speranze in Italia ad oggi...:uhm:
Mmmm con la Lazio darei spazio ai giovani in vista della Juve. Chissene della coppa Italia
Inviato da s7
la coppa italia serve se non sei sicuro di arrivare in zona europa league...e con l'inter non c'è mai da esser certi di nulla :chebotta:
EddieTheHead
30-01-17, 09:02
con la lazio se al novantesimo non vinciamo spero che uno dei nostri difensori si giri e la spari in porta :sisi:
Mmmm con la Lazio darei spazio ai giovani in vista della Juve. Chissene della coppa Italia
Inviato da s7
Sono d'accordo anche io, il secondo/terzo posto è molto più possibile di quanto non sembrasse qualche mese fa. Non tanto per come stiamo giocando noi, quanto piuttosto per come stanno giocando la davanti. Sia la Roma che il Napoli perdono punti ad cazzum, la partita contro la Juventus per noi è importantissima.
Si ma gente, la partita con la Lazio è domani sera, la Juve domenica sera, c'è tutto il tempo per recuperare: fossimo rimasti in EL ci sarebbe stata sta tiritera tutte le settimane? :asd:
EddieTheHead
30-01-17, 14:07
L'EL è anche peggio della coppa italia.
Piuttosto qualcuno sa quando sarebbero le r eventuali semifinali?
Non gioca Gabigollllllllll????
Non gioca Gabigollllllllll????
E chi lo sa
Inviato da s7
Er ritorno de cotechigno
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-01-2017/mercato-inter-ausilio-coutinho-ritorno-suning-180626463091.shtml
Eccallà :facepalm:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/30-01-2017/inter-pioli-punta-primo-titulo-adesso-voglio-vincere-coppa-180629442479.shtml
L’Inter che ha chiuso le operazioni in entrata con l’arrivo di Roberto Gagliardini, può ancora fare qualche operazione in uscita nelle ultime ore di mercato. In cima alla lista dei partenti c’è sempre il nome di Andrea Ranocchia, fino a qualche giorno fa accostato a Swansea e Southampton, che però sembrano aver definitivamente abbandonato la pista che porta al difensore italiano, dato che i primi sono in trattativa con Lisandro Lopez e che i secondi hanno ormai ultimato l’acquisto di Tasci. Ma la cessione di Ranocchia, che interessava anche al Wolfsburg, non è ancora da escludere, anzi: fonti vicine all’Inter lasciano intendere che entro domani potrebbe esserci qualche sorpresa a tal riguardo.
NIENTE ATALANTA PER PALACIO - L’altro nome in uscita è quello di Rodrigo Palacio, che all’Inter non riesce più a trovare spazio. Per l’argentino c’è stata l’ipotesi Atalanta, ma da Bergamo fanno sapere che la trattativa non è mai stata avviata e che di conseguenza il Trenza pare intenzionato a terminare gli ultimi sei mesi di contratto ad Appiano Gentile.
EddieTheHead
30-01-17, 18:02
è passato sotto traccia l'ennesimo goal di jovetic al siviglia - dai che se lo pigliano :smugmarmist:
lol
Eliban?
E stranamente nemmeno a causa di Bar Sport :asd:
Inutile prestito secco del casso :mad:
Inter, addio Ranocchia: è fatta per il prestito all'Hull City
Andrea Ranocchia lascia l'Italia e vola in Inghilterra. Secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoMercatoWeb il difensore dell'Inter ha scelto l'Hull City per proseguire la propria carriera. Prestito secco la formula dell'operazione che sarà ufficiale nelle prossime ore.
EddieTheHead
30-01-17, 20:19
cioè p******o prima rifiuta ottocento offerte dall'inghilterra (pure st'estate) poi va a fare in culo in prestito proprio in inghilterra? ma spero che ti rompi il ginocchio e che la tibia di finisca su per il culo fino in gola
Ranocchia :smugrandom::smugrandom::smugrandom::smugrandom:
EddieTheHead
31-01-17, 00:17
Inter, contatti continui con la Roma per Manolas
Sky - Biabiany-Palermo, si inserisce Antonio Conte: il Chelsea propone prestito
Sportitalia - Candreva, ci prova il Chelsea ma l'Inter dice di no: è incedibile
Premium - Milan-Santon pista concreta: avviati i contatti tra le due società
all'improvviso, il delirio
Ma santon non va alla Fiorentina?
Ranocchia...
:ciaociao:
all'improvviso, il delirio
Radio Maria - Gesù, c'è il blitz, i Farisei ci provano
:sisi:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/sorpresa-biabiany-rifiuta-il-160-chelsea-160-in-difesa-c-e-sainsbury_1138234-201702a.shtml
biabiany demmerda :facepalm:
Sainsbury è un nuovo giocatore dell'inter. Chi cazzo è? :uhm:
sconosciuto difensore australiano che viene dalla cina
Dal suning coso, a sto punto potevano darci teixeira o ramires :asd:
Comunque è evidentemente il primo passo per arrivare a Messi :tsk:
EddieTheHead
31-01-17, 14:32
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiii iiiiiiiiiiiii
Sempre meglio di Ranocchia :smugrandom::smugrandom::smugrandom::smugrandom:
EddieTheHead
31-01-17, 14:40
vabbè dai ma è un'operazione fatta apposta per vendere qualche maglietta in australia, non c'è altra spiegazione.
anche perchè non capisco il senso di prendere l'ennesimo centrale (con medel sarebbe il quinto) seppur in prestito, anche come terzini ne abbiamo già quattro (santon nagatomo dambrosio ansaldi e volendo biabianyi).
Il canguro :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Ma è il sosia di Telles :asd:
inb4 cestinerà nagatomo o santon
ah già, ma santon non doveva andare alla viola?
Jack Carver
31-01-17, 19:58
Pensa tu la considerazione che avevano di Ranocchia :asd:
Comunque serve chiaramente al Jangtsu per liberare un posto da extraPRC fino a giugno, non l'hanno mica preso per farlo giocare.
EddieTheHead
31-01-17, 20:13
Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Palacio
EddieTheHead
31-01-17, 21:09
Ansaldi :facepalm:
Gli esterni difensivi sono imbarazzanti nella fase appunto difensiva
EddieTheHead
31-01-17, 22:07
Almeno ci evitiamo due partite con la Roma, amen, cmq oggi strapessimi dietro
si però abbiamo faticato da morire, voglio vedere come sarà la condizione domenica, speriamo in bene...
Partita non brillantissima e rigorazzo imho inesistente.
Cmq alla fine la Lazio ha giocato bene e meritato :sisi:
Rigore così così, ma tutto sommato se ne sono visti di molto peggio, diciamo che non essendo così chiara la malizia si poteva dare.
Per il resto boh, con banega in campo si fa molta fatica, il nostro problema è al centro, sia in attacco che in difesa, le famose catene di pioli funzionano discretamente, soprattutto con j.Mario, ma la prevedibilità degli attacchi prima o poi la pagheremo
Edit: ah, comunque imho era abbastanza solare il rigore su Candreva nel primo tempo :look:
si però abbiamo faticato da morire, voglio vedere come sarà la condizione domenica, speriamo in bene...
Non l'ho vista ma sentita alla radio, nel complesso almeno prendendo per buoni i commenti che ho sentito, la vittoria della Lazio sarebbe meritata.
Peccato per gli Juventini, che salvo magari affermare il contrario speravano magari che ci stancassimo oltremodo fino ad arrivare ai rigori.
Cosi' non è stato e quindi domenica andiamo a Torino per perdere...:uhm:
Abbiamo perso e ci può stare se si perde così, la squadra ha lottato, anche in 10 contro 11 eravamo sempre in pressing sul portatore di palla. A fine partita lo stadio ha applaudito, io avrei fatto lo stesso.
/this.
Abbiamo perso e ci può stare se si perde così, la squadra ha lottato, anche in 10 contro 11 eravamo sempre in pressing sul portatore di palla. A fine partita lo stadio ha applaudito, io avrei fatto lo stesso.
È preoccupante però che siano riemersi vecchi problemi che sembravano almeno in parte risolti, in certi errori di posizionamento mi è sembrato di vedere di nuovo la squadra di de boer, così come nel recupero palla molto basso, l'aspetto su cui secondo me pioli aveva inciso di più. Non voglio credere che tutto ciò sia imputabile alla sola assenza di gagliardini, ma chissà.
comunque va detto che se kondocoso non faceva palo...nei minuti finali la lazio non ha passato il centrocampo
Cmq per me non c'era il rigore
Cmq per me non c'era il rigore
Anche secondo me. Immobile si è lasciato cadere come ha sentito il contatto
Domenica mi aspetto ricche praterie per il gazzellone Cuadrado :alesisi:
Vero, anche se personalmente Cuadrado non mi é mai piaciuto, troppo pasticcione e secondo me non é un giocatore da juve
Abbiamo decisamente preso il Gabriel sbagliato :sisi:
Abbiamo decisamente preso il Gabriel sbagliato :sisi:
Si sapeva. Se questo ce l'hanno lasciato, un motivo ci sarà.
Inviato da s7
ChernyVolk
02-02-17, 16:32
La nuova casa inter a Shanghai
Sarà nel futuro Hotel Bellagio (di prossima costruzione)
https://pbs.twimg.com/media/C3nBAkWWYAE9pZN.jpg
Retardedwan sei stato bannato, togliti dalle balle per sta settimana.
Debutto e scarpa in faccia da spaco bottilia ammazzo familia :asd: gli auguro di rinascere, mi fa sempre una pena sto ragazzo...
http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/17_febbraio_02/premier-league-ranocchia-debutta-l-hull-si-scontra-ibrahimovic-472ea7be-e92a-11e6-9abf-27281e0d6da4.shtml
Domenica mi aspetto ricche praterie per il gazzellone Cuadrado :alesisi:
Se approcciamo la partita a Torino domenica sera, come il primo tempo fatto con la Lazio in Coppa Italia, andiamo al riposo già sotto di 3 goal almeno.
Ripeto, servirà ben altra concentrazione e ben altro atteggiamento collettivo.
Jack Carver
03-02-17, 06:39
Dubito possano esserci problemi di concentrazione, secondo me da questo punto di vista Pioli dovrebbe avere un po' risolto la situazione.
Piuttosto mi preoccupano le energie spese da alcuni giocatori chiave, i croati su tutti.
È anche vero che hai J. Mario, Gagliardini e Icardi freschi domenica, speriamo bene.
Credo che Pioli si coprirà giusto il giusto, lasciare praterie sarebbe un suicidio. Sulle ripartenze potremmo di conseguenza far male...
Daje che magari ranocchia se lo prendono
Daje che magari ranocchia se lo prendono
Ma confermate che non hanno il riscatto vero? :uhm:
Ma confermate che non hanno il riscatto vero? :uhm:
Si, ma penso che sia perché il riscatto è fissato, al cambio attuale con la sterlina, a 0 euro :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170205/e31c4189bce73f44f6fa9a1b77aada71.jpg
Inviato da s7
EddieTheHead
05-02-17, 11:15
daje che si leva :alesisi::alesisi:
È in prestito secco...torna sicuro
Addirittura miglior giocatore :rotfl:
ChernyVolk
05-02-17, 12:50
Come stanno dicendo in tanti...
In Premier possono diventare forti tutti..
EddieTheHead
05-02-17, 13:07
Prepotenza Suning sul mercato della prossima estate: budget di 400 mln e l'idea Antonio Conte. Nel mirino i top
le classicissime e puntualissime notizie pre derby :asd: è bello sapere che certe cos enon cambiano mai
No, conte no!
EddieTheHead
05-02-17, 15:00
stasera si torna sesti ma con la magra consolazione di sapere che il beelan sta anche più giù #sonsoddisfazioni
EddieTheHead
05-02-17, 15:48
no ma bell'acquisto caprari :sisi:
EddieTheHead
05-02-17, 19:48
INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Brozovic, D'Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi
che è stammerda http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:uhlol:.gif
Eddie, perché non ti guardi un bel porno stasera?
Perché cazzo la difesa a 3 :facepalm:
EddieTheHead
05-02-17, 20:36
tranquillo non la guardo, se riesco dormo pure
Perché cazzo la difesa a 3 :facepalm:
Ausilio ha appena detto che sarà a 4, ma magari non lo sa manco lui :asd:
EddieTheHead
05-02-17, 20:38
tanto perdiamo cmq; aldilà di tutti i discorsi possibili, il bonus ce lo siamo giocato già all'andata
Dovevo giocarmi il gol di Cuadrado cazzo lo sapevo :bua:
Vabbe hanno anche culo
Vabbe hanno anche culo
E manco poco. Per me c'erano pure un paio de rigorazze su Icardi comunque.
Ovviamente ora dilagheranno.
tanto perdiamo cmq; aldilà di tutti i discorsi possibili, il bonus ce lo siamo giocato già all'andata
Eddie, sei sempre in tempo per vederti quel porno.
Ottima partita, l'importante è che la squadra continui a giocare bene.
Ottima partita, l'importante è che la squadra continui a giocare bene.
E Magari almeno pareggiare
Nel frattempo Cesari si è ricoperto di ridicolo dimostrando di essere in malafede: Lichtcoso scaraventa giù d'Ambrosio in piena area: punizione per la Juve perché d'Ambrosio si è appoggiato al colletto di Lichtcoso...
Senza vergogna proprio :facepalm:
È andata così
Inviato da s7
Io vorrei capire che ha visto Rizzoli l'ultima azione.
Io vorrei capire che ha visto Rizzoli l'ultima azione.
Quello che ha visto nei due rigori non dati nel primo tempo.
Boh, a me pare che siamo ancora mooooolto lontani, più che altro di occasioni vere e proprie ne abbiamo create pochine
Sbaglio o c'erano due rigorini per voi? :uhm:
Boh, a me pare che siamo ancora mooooolto lontani, più che altro di occasioni vere e proprie ne abbiamo create pochine
Abbiamo giocato contro la Juve eh.
Sbagli.
:sisi: :puppa:
a bomba :asd:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Io non ho visto la partita, ma gli juventini dicono che Icardi è caduto per la puzza delle ascelle di Chiellini, tendo a crederci.
Invece ha giocato molto bene, bloccare le fascie e' stata un ottima idea, Sandro, il piu' pericoloso tra gli esterni ha fatto poche volte le sue sgroppate, cosi' come il raddoppio su Manzotin che nelle ultime partite era l'uomo ovunque, per tutto il primo tempo ha combinato poco.
Uno probabilmente si (io comunque non lo avrei dato), l'altro no.
A me è sembrata un'Inter ben messa in campo, concentrata (molto più della Juve), più in palla della Juve ...ha giocato attendendo l'avversario e cercando di approfittare degli errori altrui.
In svantaggio, invece, ha avuto grosse difficoltà a fare la partita.
Ma è difficile per chiunque contro una Juve in vantaggio .... e a Torino.
A me è sembrata un'Inter ben messa in campo, concentrata (molto più della Juve), più in palla della Juve ...ha giocato attendendo l'avversario e cercando di approfittare degli errori altrui.
In svantaggio, invece, ha avuto grosse difficoltà a fare la partita.
Ma è difficile per chiunque contro una Juve in vantaggio .... e a Torino.
Si ma io mica ho detto che l'Inter ha giocato di merda, ho detto che la differenza fra le due squadre è ancora enorme.
Si ma io mica ho detto che l'Inter ha giocato di merda, ho detto che la differenza fra le due squadre è ancora enorme.
E mica ho detto che hai detto una cazzata :bua: era un commento a tuo supporto :snob:
Putroppo come al solito abbiamo avuto problemi nel far arrivare palloni alle punte una volta arrivati all'altezza dell'area.
Non siamo reattivi e non vinciamo un rimpallo che uno.
Nel complesso non giochiamo male, ma c'e' ancora un botto di lavoro da fare :sisi:
Peccato perche' con qualche idea piu' chiara in testa magari si pareggiava.
EddieTheHead
05-02-17, 23:01
testa all'empoli va, queste son le squadre che dobbiamo battere.
Alla fine la Juve ha fatto qualcosa di più, mi è sembrata più pericolosa di noi quindi ci sta. Noi non abbiamo giocato male ma davanti poca roba
Inviato da s7
Io spero che a Chiellini capitino le peggiori cose a livello calcistico.
Ha fatto un tuffo che neanche Sautin nei tempi migliori.
Uno schifo che andrebbe ammonito ogni partita per simulazione e espulso per falli.
Stranamente in Europa accade...
Non credo, enorme non credo proprio almeno da ciò che ho visto.
Inter comunque che fa una buona gara restando sempre in partita, Juve ancora superiore ancora e per ora, Handa ci salva in qualche episodio ma usciamo comunque a testa alta.
Quadrado azzecca il "tiro della domenica" ed ecco serviti i tre punti alla Juve, che messa in questi termini ci possono stare, ossia : noi stiamo costruendo un progetto che si intravede, e la Juve è ancora (e per ora) la più forte in Italia, salvo poi venire sistematicamente estromessa dalla CL come la sua storia dimostra.
Questo è quanto.
ChernyVolk
05-02-17, 23:34
3giornate a Perisic
5 a Icardi
EddieTheHead
05-02-17, 23:35
7 sul campo però
Boh tutta sta superiorità della Rubentus io non l'ho vista, specie se si tiene conto che giocava in casa, squadra più che rodata di noi, primissima in classifica ecc.
Ok credo abbiano fatto più tiri in porta alla fine, però c'è da dire che molti sono arrivati dopo un eurogol con gli avversari ormai costretti a sbilanciarsi.
Per me un pareggio non sarebbe stato un risultato bugiardo.
Ah dimenticavo: a Giugno cinesoni portatevi per piacere pure Pipper in estremo Oriente, magari li saprà esprimere tutta la sua classe innata.
Boh tutta sta superiorità della Rubentus io non l'ho vista, specie se si tiene conto che giocava in casa, squadra più che rodata di noi, primissima in classifica ecc.
Ok credo abbiano fatto più tiri in porta alla fine, però c'è da dire che molti sono arrivati dopo un eurogol con gli avversari ormai costretti a sbilanciarsi.
Per me un pareggio non sarebbe stato un risultato bugiardo.
2 pali 3 miracoli di handanovic e per contro un unico intervento di buffon in tutta la partita su un tiro centrale e sarebbe giusto il pareggio?
vabbè!!!
2 pali 3 miracoli di handanovic e per contro un unico intervento di buffon in tutta la partita su un tiro centrale e sarebbe giusto il pareggio?
vabbè!!!
Più che altro poteva starci, con tutto che Handa ci ha salvato ma è il suo mestiere.
Sintetizzando, giocavamo allo Stadium, non siamo stati mai sovrastati e la Juve non è niente di clamoroso, la sconfitta può starci.
PS. Cesari è comunque ridicolo a prescindere, da ragione a voi in ogni caso sempre e comunque, non essendo lui stesso in grado di reputare un suo comportamento come sanzionabile, figurarsi se può essere accettabile la sua capacità di giudizio...
vabbè!!!
Le occasioni mancate sono occasioni mancate: ricordo che hai segnato solo perche Cuadrado ha pescato un jolly, non certo grazie ad una manovra stratosferica.
PS. Cesari è comunque ridicolo a prescindere, da ragione a voi in ogni caso sempre e comunque, non essendo lui stesso in grado di reputare un suo comportamento come sanzionabile, figurarsi se può essere accettabile la sua capacità di giudizio...
IMHO stavolta ha dato la prova definitiva della sua malafede (se ce ne fosse stato bisogno): la sua reinterpretazione dell'episodio in area tra d'Ambrosio e Lichtcoso e' una arrampicata su i vetri talmente indecente da rasentare gli atti osceni.
un informazione: i pregiudicati sono già riusciti a trasformare gli episodi dubbi in episodi a loro sfavore? di solito entro le 24 ore ci riescono sempre
un informazione: i pregiudicati sono già riusciti a trasformare gli episodi dubbi in episodi a loro sfavore? di solito entro le 24 ore ci riescono sempre
Ci hanno provato in diretta :asd:
Cesari ha liquidato la trattenuta di Lichtcoso su d'Ambrosio come fallo del secondo sul primo in diretta su Mediaset.
http://www.gazzetta.it/Calcio/06-02-2017/moviola-juve-inter-lichtsteinter-rischia-piu-mandzukic-180712997719.shtml
Ma perché a certa gente fine permesso di parlare ancora?
Ci hanno provato in diretta :asd:
Fatti a vedere come Cesari ha moviolato il mancato rigore su d'Ambrosio
http://www.gazzetta.it/Calcio/06-02-2017/moviola-juve-inter-lichtsteinter-rischia-piu-mandzukic-180712997719.shtml
Caro Cesari, ma non era fallo di d'Ambrosio su Lichtcoso?
Era una trattenuta reciproca (Lich trattiene da dietro, D'Ambrosio dal colletto....tutte e due le maglie si allungano). A falli reciproci si fischia generalmente a favore della difesa :boh2: Poi, onestamente, non riesco a vedere chi inizia a trattenere e chi risponde alla trattenuta.
Avrebbe potuto fischiare anche rigore. Scemo Lich a trattenere in area un avversario....ma in questi casi si fischia generalmente a favore del difensore.
Però, boh, ricordate episodi di scorrettezze reciproche in cui si fischia a favore dell'attaccante?
Le occasioni mancate sono occasioni mancate: ricordo che hai segnato solo perche Cuadrado ha pescato un jolly, non certo grazie ad una manovra stratosferica.
Ma che discorso è scusa, non contano l occasioni mancate, non contano gli eurogol, cosa conta per giudicare una superiorità sul campo? :chebotta:
I rigori non c'erano, forse la trattenuta di lichsteiner ma vabbe. Odio aggrapparmi alle scuse, non abbiamo fatto male ma loro hanno creato di più. Handanovic che ha preso 7,5 la dice lunga. Il pareggio non sarebbe stato vergognoso ma di certo nemmeno la loro vittoria.
Inviato da s7
Era una trattenuta reciproca (Lich trattiene da dietro, D'Ambrosio dal colletto....tutte e due le maglie si allungano). A falli reciproci si fischia generalmente a favore della difesa :boh2: Poi, onestamente, non riesco a vedere chi inizia a trattenere e chi risponde alla trattenuta.
Avrebbe potuto fischiare anche rigore. Scemo Lich a trattenere in area un avversario....ma in questi casi si fischia generalmente a favore del difensore.
Però, boh, ricordate episodi di scorrettezze reciproche in cui si fischia a favore dell'attaccante?
/this, che poi è il motivo per il quale io personalmente non lo avrei dato (anche se comunque d'Ambrosio si appoggia dopo che Lichtcoso lo afferra)
A sentire il vaneggiamento di Cesari era fallo in attacco :facepalm:
Ma che discorso è scusa, non contano l occasioni mancate, non contano gli eurogol, cosa conta per giudicare una superiorità sul campo? :chebotta:
Perché, ieri avete avuto la superiorità in campo? Il pallino del gioco è stato in mano nostra per la maggior pare del tempo ma causa nostra classica confusione alla 3/4 abbiamo concretizzato poco e nulla.
Nessuno sta dicendo che ci avete rubato 1 punto, ma non salutatemi fuori che in campo c'eravate solo voi dai :asd:
Perché, ieri avete avuto la superiorità in campo? Il pallino del gioco è stato in mano nostra per la maggior pare del tempo ma causa nostra classica confusione alla 3/4 abbiamo concretizzato poco e nulla.
Nessuno sta dicendo che ci avete rubato 1 punto, ma non salutatemi fuori che in campo c'eravate solo voi dai :asd:
Dai abbiamo dominato dal primo al novntesimo, se volete attaccarvi ancora alla solita solfa dei rigori, di ronaldo e iuliano, allora ciao proprio :fag:
Cut, post doppio (fottuto tapatalk)
Dai abbiamo dominato dal primo al novntesimo, se volete attaccarvi ancora alla solita solfa dei rigori, di ronaldo e iuliano, allora ciao proprio :fag:
Ah ok, se la pensi così inutile continuare a discutere :rotfl:
Ah ok, se la pensi così inutile continuare a discutere :rotfl:
Scudetto di cartone, prescritti, 34 sul campo, rosik!!1!
Serpo, Hellvis è milanista
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Chi?
Il tizio con cui stai discutendo
Il tizio con cui stai discutendo
Oh poverino! Se lo sapevo non lo trattavo così male, mi dispiace davvero!
ChernyVolk
06-02-17, 18:04
Giornate di squalifica
2 a Perisic
2 a Icardi
Maledetti mi hanno arrestato prima di Juventus Inter :arrabbiato:
Coincidenze??? io non credo!! Non mi hanno fatto aprire il Topic di giornata ed è successo il patatrack. :faggomicida:
Io non capisco le giornate di squalifica date a Icardi. Rizzoli dice che il pallone che Icardi avrebbe calciato contro di lui intenzionalmente l'ha sfiorato, ma se si vedono le immagini si nota che il pallone sarà distante 5-6 metri dall'arbitro. Mi ricorda la questione dello "sputo" di Samuel a Nedved. Ad informare Rizzoli di tutto è stato il buon vecchio Orsato, del quale si conoscono le simpatie.
Tornando alla partita, bella Inter nel primo tempo, molto sottotono durante la ripresa. Ci manca almeno un rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Ormai è fatta, cerchiamo di vincere più partite possibili da qui alla fine, sperando che Roma e Napoli perdano punti (la vedo durissima).
sinceramente si vede benissimo che è stato rizzoli domandare chi fosse stato a tirare la palla
Le squalifiche sono scandalose.
Mi ricordo il testa a testa di Bonucci dove è stato l'arbitro a chiedere scusa.
Un testa di cazzo di Allegri rivolto alla terna e neanche li nulla.
Gli episodi può anche sbagliarli ma si continua a trattarli sempre come privilegiati.
Sarà un caso che in Europa le cose cambiano e di tanto?
Ancora con la testata mai esistita :rotfl:
Ancora con la testata mai esistita :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170206/c4a20b8853fe96f0ddeeea83328f1fa0.jpg
sempre a cercare le prospettive fasulle, il vizietto non lo perdete mai
stesso istante ( notare la posizione della mano di rizzoli) da altra prospettiva
http://calciospettacolo.myblog.it/wp-content/uploads/sites/295171/2016/04/bonucci-rizzoli.jpg
stesso istante ( notare la posizione della mano di rizzoli) da altra prospettiva
http://calciospettacolo.myblog.it/wp-content/uploads/sites/295171/2016/04/bonucci-rizzoli.jpg
L'atteggiamento resta minaccioso comunque.
Ma quale prospettive fasulle, gli sta dando una capocciata :rotfl:
Jolly, con che coraggio riesci a dire che il momento della foto è lo stesso, quando è chiaro che la fronte è in due posizioni diverse? :asd:
E' ovvio che quello della seconda foto è il momento appena prima o appena dopo quello della prima foto.
Detto questo basta vedere il video per capire che non è nulla di particolarmente grave.
Ma perchè bisogna venire a scartavetrare i coglioni qui? Rimanete nel vostro antro.
http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress1/lo-bello-a-isp-cera-rigore-netto-per-linter-ma-rizzoli-e-un-mediocre-e-quando-arbitra-la-juve/?intcmp=lobello-rizzoli
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170206/4c54799d4e9b9022345f729f0d34b5b6.jpg
Interessante..., postare un fermo immagine (:rotfl:) che tenderebbe a far propendere proprio in direzione dell'assoluzione, e non della colpevolezza di Bonucci.
Dimostrandro o scarsa conoscenza dei fatti o faziosità volontaria, d'altronde non c'è stupirsi che simili pagliacciate vengano sbandierate come prove, vista la loro provenienza...:facepalm: