Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
The Great Guerra
15-09-21, 22:01
Tra l’altro ovviamente il loro tiro che passa in mezzo alle gambe del nostro difensore. Ma zio cane.
Ma che vai farneticando, mi stai forse dicendo che il loro portiere ha salvato la partita in piu' di un'occasione?
Come il nostro Handanovic che al primo tiro pericoloso la prende di dietro.Ha salvato in più di una occasione perché noi abbiamo tirato,loro non hanno fatto un cazzo fondamentalmente, e il gol era forte,vicino e angolato...non esageriamo mo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Gol all'89... :facepalm:
https://cdn-img-b.facciabuco.com/36/var620mz53-volano-madonne-vaccata_a.jpg
The Great Guerra
15-09-21, 22:02
Spiaze.
Zhuge ma ci sono interisti che scassano il cazzo nel vostro topic? Perche capirei di più sti post :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ha salvato in più di una occasione perché noi abbiamo tirato,loro non hanno fatto un cazzo fondamentalmente, e il gol era forte,vicino e angolato...non esageriamo mo...
Penso addirittura sull’unico tiro in porta o quasi
Solitamente abbiamo Tom :asd:
The Great Guerra
15-09-21, 22:03
E allora che centriamo noi? :asd:
Aldilà del portiere che stasera non c'entra proprio nulla, balliamo troppo in difesa.
Si era visto già con la Samp e con il Real (anche se scontato ovvio) la cosa mi è parsa ancora più evidente.
Se l'è poi rischiata forse eccessivamente mettendo sia Dumfries che Dimarco che in fase di ripiegamento faticano TANTO, e ci è andata male purtroppo.
Vabbè
The Great Guerra
15-09-21, 22:05
Sharing is caring :asd:
In effetti :asd:
Zhuge ma ci sono interisti che scassano il cazzo nel vostro topic? Perche capirei di più sti post :asd:
- - - Aggiornato - - -
Penso addirittura sull’unico tiro in porta o quasiHo contato almeno 4 parate fondamentali di Courtois...loro il gol e Militao fuori nel primo tempo.
Ripeto, quando crei almeno 4 occasioni ma non fai gol, hai voglia a sbatterti...
The Great Guerra
15-09-21, 22:09
Ho contato almeno 4 parate fondamentali di Courtois...loro il gol e Militao fuori nel primo tempo.
Ripeto, quando crei almeno 4 occasioni ma non fai gol, hai voglia a sbatterti...
Si concordo, uff sembra sempre mancarci quel quid in più. Poi anche molto stanchi da metà secondo tempo in poi.
Si concordo, uff sembra sempre mancarci quel quid in più. Poi anche molto stanchi da metà secondo tempo in poi.Secondo tempo fiacchissimi...
Ma vogliamo parlare di Fantasmoglu?
Quanto è durato? Una partita? :asd:
A parte la prima giornata e in qualche calcio d'angolo chi lo ha visto più? :asd:
Sbagliato 3/4 gol.
Loro due tiri in porta, il secondo al 90’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte la prima giornata e in qualche calcio d'angolo chi lo ha visto più? :asd:Però apprezzo una cosa...spesso recupera dei buoni palloni in transazione difensiva e ribalta l'azione rapidamente...tornerà utile...
The Great Guerra
15-09-21, 22:21
Però apprezzo una cosa...spesso recupera dei buoni palloni in transazione difensiva e ribalta l'azione rapidamente...tornerà utile...
Si, cazzo per assurdo incide più in copertura che in attacco, non sense :asd:
Naturalmente colpa del belga che sa parare se l'Inter non e' passata in vantaggio, certo che no.
Naturalmente colpa del belga che sa parare se l'Inter non e' passata in vantaggio, certo che no.Eh?
Niente, ormai Handanovic è colpevole a priori... vabbé, la prendo come una trollata :sospetto:
Peccato per il gol preso proprio alla fine, però devo ammettere che è stata una gran bella partita, con spezzoni dominati dall'una e dall'altra squadra (ma più da noi): temevo molto peggio (ma io sono sempre ottimista :asd:). Ovviamente trattandosi del Real non si poteva pretendere di non prendersi mai dei rischi, purtroppo per noi è andata bene a loro.
Che dire, la prestazione mi ha soddisfatto e ho visto bene molti giocatori: boccio giusto la prestazione di Chalanoglu, che è stato un po' evanescente e non è mai riuscito a creare qualcosa di veramente pericoloso. Brozovic era l'uomo ovunque, Barella finché non ha ceduto alla stanchezza è stato una spina nel fianco del Real. Buoni anche gli esterni Darmian e Perisic, e di quest'ultimo in particolare mi stupisce sempre la bravura con cui è riuscito a cambiare ruolo dopo i 30 anni, con certi interventi difensivi che levati (e mantenendo comunque la propensione offensiva). Purtroppo i loro sostituti non sono stati all'altezza, Dimarco si è visto poco e Dumfries, pur con mezzi superiori a Darmian, mi sembra un po' pasticcione. L'intesa tra Dzeko e Lautaro è ancora da calibrare, ma vedo un bel potenziale.
The Great Guerra
15-09-21, 22:30
A me dumfries è piaciuto molto considerando quanto poco ha giocato finora, anche in recupero ha fatto buone cose
Comunque curtois gli abbiamo tirato quasi sempre in faccia eh.
Dumfries mi pare però un po' goffo...un altro Alvaro Pereira vorrei risparmiarmelo, grazie :asd:
The Great Guerra
15-09-21, 22:33
Potremmo provare a riprendere hakimi :frigna:
Potremmo provare a riprendere hakimi :frigna:
Sognando dici? :asd:
Dumfries pare scarso scarso, mi pare quel tizio brasiliano che venne qualche anno fa all'inter, come si chiamava?
Quello scarso scarso.
The Great Guerra
15-09-21, 22:36
Ma abbiamo visto la stessa partita? Dumfries che ha fermato un paio di ripartenze e che ha fatto le poche cose buone in attacco nell’ultima parte di gara?
Bon letto tipo 6/7 pagelle e dumfries sempre sufficiente o più, handa 6 secco da tutti.
Dumfries raga in difesa doveva stare su Vinicius che va veloce come pochi, non semplice per uno che si sta inserendo nei meccanismi
Comunque raga seriamente vecino è stato un problema, anche il gol è comunque partito nel suo fazzoletto di campo.
A parte la prima giornata e in qualche calcio d'angolo chi lo ha visto più? :asd:Che guardacaso è esattamente quello che ha fatto con noi per 3 anni e mezzo. Ora ve lo beccate così per 3 anni e mezzo pure voi. A 5 milioni l'anno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sai, se non giochi puoi essere anche Yasin, ma in nazionale non ci vai.
Io ricordo che al Genoa fece un ottimo campionato.
Se nello spogliatoio c'è un qualche clan ti si rivolta contro eccome, che si vinca o che si perda...
Comunque la realtà è che, non giocando, non sapremo mai se Radu vale qualcosa...
In nazionale, anche non giocando, ci vai eccome.
Soprattutto se si tratta di nazionali piccole (ovviamente, nel Brasile non ti chiamano).
E poi, dai, parliamo di un secondo e un terzo portiere che giocano in Romania. Li chiamerebbero al posto di Radu, se Radu valesse qualcosa?
Poi... clan? Ma chi, Radu? Farebbe parte di un clan nell'Inter, in cui (peraltro) non ho mai sentito parlare di nessun clan?
Boh.
Peccato, con un portiere come il belga si pareggiava.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dumfries, pur con mezzi superiori a Darmian, mi sembra un po' pasticcione.
Stessa idea.
Corre tanto, però mi sembra che nè la sua tecnica nè il suo pensiero vadano alla stessa velocità.
E allora che centriamo noi? :asd:
Noi li aspettiamo a braccia aperte, nel topic-Juve :boh2: .
Ma abbiamo visto la stessa partita? Dumfries che ha fermato un paio di ripartenze e che ha fatto le poche cose buone in attacco nell’ultima parte di gara?
Bon letto tipo 6/7 pagelle e dumfries sempre sufficiente o più, handa 6 secco da tutti.
Dumfries raga in difesa doveva stare su Vinicius che va veloce come pochi, non semplice per uno che si sta inserendo nei meccanismi
Comunque raga seriamente vecino è stato un problema, anche il gol è comunque partito nel suo fazzoletto di campo.
Vecino non gioca a calcio dall'epoca dell'ultima parata di Handanovic, secondo me è stato cretino Inzaghi a pensare di mandarlo in campo contro il Real. Quando l'ho visto entrare, m'è cascata la mascella per terra.
Ok, è un Real decisamente minore rispetto agli anni belli, ma è pur sempre una squadra che in liga sta andando a più di tre gol a partita. Hai Gagliardini, se proprio vuoi farti un nodo scorsoio almeno lascia la corda senza sapone.
The Great Guerra
15-09-21, 23:04
Ma infatti ti do ragionassimo, gagliardini tutta la vita. Fa meno inserimenti ma eravamo sulle ginocchia, era meglio coprirsi.
Tom, non ho detto che all'Inter c'è un clan pro Radu :asd: al massimo ci potrebbe essere pro Handa,ma il mio è
un discorso generale per cui, se si formano delle fazioni all'interno di uno spogliatoio, non sempre l'andamento della squadra influisce su eventuali dissapori interni.
Vecino, secondo me, l'ha buttato dentro sperando nella zuccata vincente...idem Vidal...
Sì, ho sbagliato a scrivere, intendevo pro Handanovic.
Ma rimane il punto: su cosa basi l'idea che all'Inter potrebbero esserci clan e divisioni varie? Io non ho mai sentito nulla del genere (ma non è che segua assiduamente l'Inter).
Ma comunque, è già una teoria abbastanza fantasiosa.
Mi pare che l'altra (Radu è semplicemente scarso, e se non sbaglio quando gli è capitato di giocare l'ha anche dimostrato) sia molto più probabile/plausibile.
Rasoio di Occam, hai presente?
Su Vecino... boh?
L'Inter aveva già in campo un sacco di saltatori per i calci da fermo e, sugli inserimenti in area, mi pare che l'ultimo gol del genere fatto da Vecino sia roba di due o tre anni fa... o sbaglio? Cioè, da allora ad oggi ne ha fatti di più Gagliardini.
Bah, a me è sembrata una cretinata.
Vidal, se non sbaglio, quest'anno sta giocando meglio di quello passato, quindi il suo ingresso è spiegabile.
Non ci stiamo capendo : non baso nulla, sostengo solo che, non essendo all'interno,non possiamo sempre sapere le vere ragioni di alcune scelte...
Poi se Radu è solo scarso,pazienza :asd:
Vidal ieri era un comodino, faceva una fatica cane a rientrare...
Ho capito, è una tua ipotesi.
E ti ho già risposto: senza avere elementi per formularla, vale il rasoio di Occam.
Su Vidal: io ho detto che era "spiegabile" il suo ingresso, non che sia stata una mossa azzeccata :asd: .
E' anche vero che è entrato al posto di Chalanoglu, che è stato praticamente un fantasma (e qua, al vostro posto, comincerei a preoccuparmi).
The Great Guerra
16-09-21, 10:55
Chalanoglu finché fa bene almeno in fase di non possesso va bene, sicuro però proverei ad alternare un po’ con gagliardini che magari tira fuori ogni tanto prestazioni degne anche in inserimento
E condivido ieri Chala era alla fine stanco ed evanescente, più che mettere vidal poteva fare poco Inzaghi. I cambi non mi sono sembrati sbagliati, a parte vecino, lautaro è sempre brutto esca, ma mi sa che non ne aveva più.
Giusto per chiarire su Dumfries: la mia non era una bocciatura, anzi. Secondo me ha ottimo potenziale, ma è ancora grezzo:
- in fase offensiva ha corsa e potenza, ma al momento di concludere l'azione pasticcia un po'
- in fase difensiva si fa fregare troppo facilmente da avversari con maggiore malizia
In questo senso Darmian mi dà più sicurezza, ma d'altronde ha anche 7 anni in più, ci sta che abbia più esperienza, perché di questo poi si tratta. Aggiungi che di fronte aveva il Real Madrid, e che magari l'olandese debba ancora entrare a pieno nei meccanismi di un modulo a cui non è abituato (non so come giocasse nel PSV), direi che per ora Dumfries ha tutte le scusanti del mondo. Dei giudizi più centrati si faranno a fine stagione.
The Great Guerra
16-09-21, 12:23
A leggere sembra che ci avevamo provato un po’ con Musso. Mannaggia la merda mannaggia.
https://www.inter-news.it/primo-piano/la-difesa-dellinter-con-il-real-madrid-ha-provato-a-fare-le-veci-del-portiere/
:uhm:
The Great Guerra
16-09-21, 13:06
Insomma i difensori hanno fatto il loro mestiere, pazzesko
https://www.inter-news.it/primo-piano/la-difesa-dellinter-con-il-real-madrid-ha-provato-a-fare-le-veci-del-portiere/
Eh sì, perché in tutte le altre squadre i difensori mica si mettono nella traiettoria di tiro, se possono. Anzi, si scansano proprio :lol:
Eh sì, perché in tutte le altre squadre i difensori mica si mettono nella traiettoria di tiro, se possono. Anzi, si scansano proprio :lol:
Grazie, graziella e grazie al... :asd:
Li pero' l'han messa giu' in modo: meglio evitare che senno' fa l'ennesima parata laser e la pigliamo in gulax :bua:
Se leggi bene l'articolo e' stato scritto da un certo Angels.
The Great Guerra
16-09-21, 14:40
Grazie, graziella e grazie al... :asd:
Li pero' l'han messa giu' in modo: meglio evitare che senno' fa l'ennesima parata laser e la pigliamo in gulax :bua:
Beh giornalismo di alta qualità insomma :asd:
Ieri Skriniar monumentale ma De Vrij ha alternato cose ottime e cacate. A Bastoni non so se darei la sufficienza, probabilmente no (troppi palloni persi vicino alla sua area).
The Great Guerra
16-09-21, 16:33
Bastoni gli do la sufficienza solo perché probabile ha giocato con ancora i postumi dell’infortunio, skriniar boh ieri pazzesco
Vabbè insomma sulla partita di ieri c'è poco da dire e infatti vedo che nessuno ha scritto :asd:
Giusto una menzione per Skriniar, veramente sempre più leader e prossimo capitano mi auguro.
Bene Dumfries, lottatore vero, ma se gioca insieme a Dimarco dietro imho si balla troppo e con le squadre più competitive lo paghi. In difesa Darmian e Perisic (!) danno molte più garanzie.
Sembrava di giocare contro la rappresentativa dell’ oratorio
Mi pare che quest'anno Skriniar si spinga molto più avanti che in passato, attirando le marcature degli esterni sulla destra e liberando spazio (parecchio spazio) per Dumfries.
L'ho visto succedere sia col Real che col Bologna, è un'impressione mia?
Perchè, se è davvero così, tanto di cappello a Inzaghi: è già una sua prima impronta sul 3-5-2 iniziale di Conte.
Beh giornalismo di alta qualità insomma :asd:
Come al solito :asd:
Sembrava di giocare contro la rappresentativa dell’ oratorio
In effetti il Bologna e' sparito dal camp dopo l'1-0.
Detto questo ieri Dumfries mi e' piaciuto molto, anche facendo la tara all'avversario le prospettive sono ottime, speriamo che si confermi.
The Great Guerra
19-09-21, 18:01
Madonna ho visto handanovic lanciare delle occhiate cattivissime ai palloni che uscivano. Di nuovo non ha fatto cazzate ma mi butta ormai sempre ansia.
Dumfries speriamo possa migliorare.
Madonna ho visto handanovic lanciare delle occhiate cattivissime ai palloni che uscivano. Di nuovo non ha fatto cazzate ma mi butta ormai sempre ansia.
Dumfries speriamo possa migliorare.Oggi a radio sportiva : "Handanovic non si butta perché è così esperto che sa già quando non ci arriverà "...
Mi pare che quest'anno Skriniar si spinga molto più avanti che in passato, attirando le marcature degli esterni sulla destra e liberando spazio (parecchio spazio) per Dumfries.
L'ho visto succedere sia col Real che col Bologna, è un'impressione mia?
Perchè, se è davvero così, tanto di cappello a Inzaghi: è già una sua prima impronta sul 3-5-2 iniziale di Conte.
Si, continua a salire fino al limite dell’area. Con i rischi annessi ovviamente
Non ho visto la partita ma vedo che la porta inviolata è un mero miraggio.
The Great Guerra
19-09-21, 22:11
han fatto un buco difensivo su corner allucinante. Super disattenti sul 6-0 e con ranocchia gagliardini e kolarov in campo :asd:
Si Kolarov stava in mezzo all'area a fare non so cosa :asd:
... E salutate la Capolista :alesisi:
Almeno fino a stasera :uhm:
The Great Guerra
21-09-21, 20:36
Handa para incredibile
In compenso l’arbitro decide di ammonire senza senso skriniar, non fischiare un fallo enorme sul loro gol (spalla contro schiena senza cercare il pallone), non ammonisce Duncan che fa fallo tattico in ripartenza, non fischia un fallo di mani al limite dell’area che era piuttosto visibile. Bah.
Comunque una sveglia a centrocampo serve. Barella terribile oggi.
Comunque Fiorentina che ha giocato meglio eh niente da dire
Io sono per il gioco maschio, ma quello sul gol era fallissimo dai...
The Great Guerra
21-09-21, 21:42
Vittoria importantissima
Handa para, incredibile
E altri 3 punti a casa...
The Great Guerra
21-09-21, 21:44
Anche la fiore come il Verona ha fatto un primo tempo correndo a cannone, nel secondo sono scoppiati.
Sabato si gioca una partita che vale 4 punti, Atalanta sicuro ci ferma
Bon dai, primo tempo da dita in culo con Darmian e Chalacoso che hanno fatto piu danni che la grandine e la fiore che correva a tipo a 200 all'ora (mi domando perche' Limone Inzaco non abbima messo Dumfries da subito al posto di Darmian).
Nel secondo tempo hai pareggiato e sei andato in vantaggio nel momento esatto in cui loro hanno finito le banane e hai preso il controllo del gioco, col 3zo gol che poteva essere il quarto (se non il quinto), date le occasioni mancate.
IMHO ci manca il 4to rigore in 5 partite (l'intervento su Dumfries), ma comunque sia. almeno fino a giovedi' sera Salutate la Capolista :alesisi:
E baciateci pure il culetto nerazzurro :asd:
Grande vittoria, veramente.
Ora sotto con l'Atalanta, sarà una battaglia.
The Great Guerra
21-09-21, 22:32
Darmian idolo comunque e sempre
MrWashington
21-09-21, 23:21
Ottimi 3 punti :alesisi:
The Great Guerra
22-09-21, 07:39
Cvd
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/22-09-2021/serie-a-moviola-fiorentina-inter-4201370045197.shtml
Fabbri disastroso.. e ovviamente anche “sei sempre tu maresca”
https://www.tuttomercatoweb.com/il-corsivo/l-inter-e-la-nuova-juventus-1586947
"Nuova Juventus" ditelo al budellaccio infame di vostra madre, grazie :caffe:
https://pbs.twimg.com/media/E_5LYYYVcAkizC_?format=jpg&name=900x900
The Great Guerra
23-09-21, 13:35
Sono molto curioso sabato. Tutte le partite con l’Atalanta erano molto contratte e tattiche con Conte. O idea che non sarà così sto giro, e l’Atalanta vincerà
Continuo a fidarmi poco della nostra fase difensiva che invece sicuramente era una delle armi vincenti di Conte.
Di certo se l'Atalanta è in giornata rischiamo di prendere 2-3 gol facili
The Great Guerra
23-09-21, 23:55
A me sembra di vedere svarioni simili a quelli di inizio anno scorso, centrocampisti che non seguono gli uomini, errori in fraseggio nella nostra metá campo. Non so boh
C'è da dire che Skriniar non era così propositivo quando c'era Conte, in generale la difesa era più "bloccata" indietro, e questo giustificherebbe in parte i maggiori rischi che corriamo. Suppongo che la necessità di rendere più vari gli schemi d'attacco (non potendo più contare sullo schema contiano "fate arrivare la palla a Lukaku") abbia spinto Inzaghi a ideare metodi alternativi, coinvolgendo anche qualche salita in più dalla difesa per rendere più efficace il gioco in fascia destra (in cui abbiamo anche perso Hakimi).
C'è da dire che Skriniar non era così propositivo quando c'era Conte, in generale la difesa era più "bloccata" indietro, e questo giustificherebbe in parte i maggiori rischi che corriamo. Suppongo che la necessità di rendere più vari gli schemi d'attacco (non potendo più contare sullo schema contiano "fate arrivare la palla a Lukaku") abbia spinto Inzaghi a ideare metodi alternativi, coinvolgendo anche qualche salita in più dalla difesa per rendere più efficace il gioco in fascia destra (in cui abbiamo anche perso Hakimi).
All'inizio del biennio Conte Skriniar sembrava destinato alla cessione: giocava Godin e lui stava in panchina.
Quando ha imparato a giocare a 3 e' diventato titolare fisso, e la nostra difesa e' divenuta la migliore di tutto il campionato.
C'è da dire che Skriniar non era così propositivo quando c'era Conte, in generale la difesa era più "bloccata" indietro.
:mibullo:
https://pbs.twimg.com/media/FADIoqjUcAAB0bg?format=jpg&name=medium
https://pbs.twimg.com/media/FADIoqiUUAEvzbQ?format=jpg&name=medium
:rotfl: :fag:
The Great Guerra
24-09-21, 17:06
:asd:
Comunque, Correa ancora acciaccato zio bono. uff domani perdiamo sicuro
Concordo :sisi:
The Great Guerra
25-09-21, 17:44
Bon per me possono mettere in porta Bergomi.
Pattume di un portiere. Così come dzeko, pattume inutile.
- - - Aggiornato - - -
Potevamo stare sul 2-0 se avessimo avuto un attaccante associabile al pattume
azz ma ve l'hanno ribaltata
The Great Guerra
25-09-21, 17:47
Guarda meritatissimo, quando hai pattume in campo giusto essere ribaltati
pattume addirittura :asd:
The Great Guerra
25-09-21, 18:00
Covin vieni qua e insultami per aver difeso handanovic. Maremma impestata respingere i tiri a centro area.
Comunque sono tutti in bambola, difesa, centrocampo, attacco. A sto punto buttare dentro dumfries e chiunque altro al posto di dzeko. Che poi dzeko ha fatto tutto bene come posizionamento ma non ha imbeccato MEZZO passaggio
The Great Guerra
25-09-21, 18:49
Che schifo. Vabbè fanculo a tutto
Principe Eugenio
25-09-21, 18:50
Ma lol
- - - Aggiornato - - -
Ma lol 2 annullato
The Great Guerra
25-09-21, 18:57
Pattume. Pattume. Dzeko è PATTUME IN UN SACCO.
Anche chala può anche stare a scaldare la panca meglio vecino. Non capisco più se è un punto buono questo. Per carità l’anno scorso con loro abbiamo pareggiato una e vinto abbastanza de culo l’altra, però zio canale. Spiace per dimarco, se la metteva era un’altra storia probabilmente
Dzeko 5 gol in 6 partite?
Chalacoso 5 kebab in 6 partite
Pattume. Pattume. Dzeko è PATTUME IN UN SACCO.
Anche chala può anche stare a scaldare la panca meglio vecino. Non capisco più se è un punto buono questo. Per carità l’anno scorso con loro abbiamo pareggiato una e vinto abbastanza de culo l’altra, però zio canale. Spiace per dimarco, se la metteva era un’altra storia probabilmenteRagazzo, tu pecchi di equilibrio mi sa :asd:
Fino a ieri era tutto solecuoreamore,oggi tutte merde.
Dzeko ha fatto 5 gol in 6 partite, non so cosa hai da lamentarti...
Abbiamo giocato bene,ma pure l'Atalanta...
Se fosse entrato il rigore, staremmo parlando d'altro...
The Great Guerra
25-09-21, 22:00
Ora che non ho lo sclero tra partita e streaming che salta ogni 2 minuti mi sto rasserenando :asd:
Comunque mi fa girare le palle dzeko che sbaglia una marea di passaggi facili, ma proprio una marea
35 anni, parametro zero, 5 gol in sei partite.
E c'è pure da lamentarsi?
Maddai :asd: .
The Great Guerra
26-09-21, 00:06
Raga ero nervous e comunque rimane che ha sbagliato davvero una marea infinita di roba. Poi si in realtà i gol li sta facendo. Però che fastidio vedere mille appoggi sbagliati
Com'era?
Salutate la capolista si.
P.S. Handanovic da inizio stagione non ha fatto neanche una partita da 7.
Visto solo gli HL...
Sinceramente mi è sembrata una partita talmente pazza da non essere giudicabile.
Ma qualcuno a randellare Malinovsky no? :asd:
Visto solo gli HL...
Sinceramente mi è sembrata una partita talmente pazza da non essere giudicabile.
Ma qualcuno a randellare Malinovsky no? :asd:
Sportivo
The Great Guerra
26-09-21, 10:21
Uff ma perché a eriksen è dovuto venire un infarto?
The Great Guerra
26-09-21, 11:01
Probabile, quest’anno sarà tiratissima pochi cazzi
Comunque raga ma perisic che cazzo di seconda giovinezza sta passando? Corre 95 minuti senza mai fermarsi, tutte le partite
Bon, io mi domando perche' Limone Inzaco contina a far partire Dumfries dalla panchina per mettere dentro Darmian :uhm:
Il Citofono umano ha colpa su tutti e 3 i gol presi, incluso quello annullato: e' ora di inizare a far giocare un po' Radu (e alla svelta) e/o pensare al sostituto (prima di subito).
Chalanoglu non e' partito male, ma poi e' calato subito: in fase di non possesso non avrebbe nemmeno fatto malaccio, ma con la palla tra i piedi ha fatto piu' danni della grandine. Urge altro centrocampista...
Ma proprio ad Eriksen doveva venire un infarto? Perche' non Gagliardini?
Barella e' scarso, meglio Krunich, Bennacer e Kessie (ese, credeteci pure)
Di Marco, altra bella partita, finalmente uno che sa crossare. Peccato per il rigore tirato ad cazzum :facepalm:
A mente fredda vedo che nonostante abbiamo rischiato l'imbarcata sul 1-2 abbiamo tirato fuori los cochones e ci siamo andati a prendere il pari di forza mettendo in difficolta' l'atalanta e potevamo pure tornare in vantaggio. Peccato, ma almeno e' chiaro che la mentalita' giusta non ci manca.
Propongo a TGG una camomilla (o magari un valium) prima di guardare una partita dell'Inter, mi sembri un po' estremo da una parte e all'altra :lol:
Va detto che quest'annno con l'Inter vengono sempre fuori partite divertenti da guardare, sia per i tifosi coinvolti che non (a parte i bolognesi :jfs:). Perché ci prendiamo dei rischi che prima non si prendevano, e quindi lasciamo anche degli spazi che con Conte sarebbero stati inimmaginibili.
L'Atalanta non era certo un bel cliente, e probabilmente uno dei peggiori possibili con l'attuale impostazione, visto che giocano a memoria. Se devo lamentarmi di qualche giocatore in particolare per ora fatico a trovare nomi, se non il solito turco che mi sembra davvero poco utile, specie in fase offensiva, e il buon Handanovic. Non tanto per i gol presi ieri (il primo era imparabile, il secondo devo ancora decidere se poteva respingerla più lontano, o almeno evitare di metterla proprio sui piedi dell'atalantino, sul quasi-terzo non l'ho trovato impeccabile, ma mi pare fosse sbilanciato) quanto per l'atteggiamento generale: o dall'alto della sua esperienza è diventato il miglior "battezzatore" di traiettorie di tiro, o qui abbiamo un serio problema di uno che nel dubbio preferisce vedere dove va a finire il tiro piuttosto che buttarsi. L'Atalanta ha fatto un tot di tiri a fil di palo che mi han fatto tremare.
Pensavo che tutto sommato un'altra stagione Samir potesse farla, considerando la solidità difensiva che avevamo l'anno scorso, ma visti i cambiamenti un nuovo portiere comincia a diventare una necessità.
Il paradosso di Handanovic :asd: .
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-09-2021/inter-atalanta-handanovic-gol-annullato-var-intervento-ritardo-4201442935879.shtml
The Great Guerra
26-09-21, 11:50
Propongo a TGG una camomilla (o magari un valium) prima di guardare una partita dell'Inter, mi sembri un po' estremo da una parte e all'altra :lol:
Va detto che quest'annno con l'Inter vengono sempre fuori partite divertenti da guardare, sia per i tifosi coinvolti che non (a parte i bolognesi :jfs:). Perché ci prendiamo dei rischi che prima non si prendevano, e quindi lasciamo anche degli spazi che con Conte sarebbero stati inimmaginibili.
L'Atalanta non era certo un bel cliente, e probabilmente uno dei peggiori possibili con l'attuale impostazione, visto che giocano a memoria. Se devo lamentarmi di qualche giocatore in particolare per ora fatico a trovare nomi, se non il solito turco che mi sembra davvero poco utile, specie in fase offensiva, e il buon Handanovic. Non tanto per i gol presi ieri (il primo era imparabile, il secondo devo ancora decidere se poteva respingerla più lontano, o almeno evitare di metterla proprio sui piedi dell'atalantino, sul quasi-terzo non l'ho trovato impeccabile, ma mi pare fosse sbilanciato) quanto per l'atteggiamento generale: o dall'alto della sua esperienza è diventato il miglior "battezzatore" di traiettorie di tiro, o qui abbiamo un serio problema di uno che nel dubbio preferisce vedere dove va a finire il tiro piuttosto che buttarsi. L'Atalanta ha fatto un tot di tiri a fil di palo che mi han fatto tremare.
Pensavo che tutto sommato un'altra stagione Samir potesse farla, considerando la solidità difensiva che avevamo l'anno scorso, ma visti i cambiamenti un nuovo portiere comincia a diventare una necessità.
ieri ero particolarmente su di giri vabbé é un periodo un po' stressante in generale per me e le partite mi tengono impegnato quindi forse ci metto troppa passione
comunque concordo con le vostre analisi, samir parata di sguardo fa sempre paura, ce li ha ancora dei colpi ogni tanto, ma troppe troppe cazzate.
É che siamo una buona squadra, 20 gol in 6 partite sono tanti, pero balliamo troppo dietro
comunque Darmian giocava perché aveva gosens contro.. e dumfries in fase difensiva ne ha ancora un bel po' da imparare
https://pbs.twimg.com/media/FAMNjONWUAAqgMI?format=jpg&name=medium
- - - Aggiornato - - -
e dumfries in fase difensiva ne ha ancora un bel po' da imparare
Si ma Darmian in fase offensiva e' utile come un terzo coglione :sisi:
Si ma Darmian in fase offensiva e' utile come un terzo coglione :sisi:Sicuro che parliamo dello stesso giocatore?
The Great Guerra
26-09-21, 11:58
in generale in realtá non dovremmo essere scontenti, abbiamo cambiato 3 pezzi importanti + allenatore. Stiamo giocando una buona fase offensiva e che senza le cazzate di chala e dzeko ieri potevano portare a piu gol. E per cazzate intendo davvero passaggi semplici sbagliati, appoggi sbagliati. Non dico devono fare gol a ogni tiro, ma non appoggiarla sempre male, e ieri cavolo se la passavano un po' meglio o un po' piu in fretta avremmo fatto molte piu azioni pericolose.
Comunque per me possiamo mettere Vecino titolare, sta di nuovo mostrando buoni livelli, di testa ne prende un sacco, é molto concreto.
L'obbiettivo si sa, é arrivare in champions quest'anno, lo scudetto sarebbe un ottimo surplus, ma ci sono troppe squadre ben attrezzate quest'anno.
Si ma Darmian in fase offensiva e' utile come un terzo coglione :sisi:
Scherzi :asd: ?
The Great Guerra
26-09-21, 12:07
Darmian in fase difensiva gioca bene dai, anzi, penso sia il terzino/quinto piu completo che abbiamo :asd:
- - - Aggiornato - - -
sul primo gol sinceramente se bisogna trovare una colpa é di skriniar che sta a 3 metri da malinovsky, darmian la calcia su, lautaro anticipato, rimpallo su de vrij e poi tiro. sul secondo handa, perche l'azione si sviluppa dall'altra e ce un tiro improvviso
https://pbs.twimg.com/media/FAMNjONWUAAqgMI?format=jpg&name=medium
:rotfl:
The Great Guerra
26-09-21, 12:48
ovviaamente la samp contro di noi iradiddio, con la juve appoggiano direttamente la palla ai loro attaccanti. :facepalm:
Cmq gli altri vincono sempre quando noi ci stoppiamo eccheccazzo :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210926/d0c84aaf0444183e097d441f4a9cb181.jpg
E il var muto :no:
The Great Guerra
26-09-21, 21:15
The Great Guerra
27-09-21, 09:24
Cmq gli altri vincono sempre quando noi ci stoppiamo eccheccazzo :asd:
ho guardato ora la classifica. Cazzo davvero. Che se vincevamo tra l'altro si metteva giá "decentemente" staccandoci un minimo da quelli dietro.
Sa ora testa allo shaktar, poi sassuolo. Pochi cazzi servono 6 punti in ste 2
(poi nazionali che palle)
The Great Guerra
28-09-21, 18:00
come sempre con lo shaktar se non pigliamo pali e traverse non va bene
dzeko :facepalm:
The Great Guerra
28-09-21, 19:30
la peggiore da un bel po' di tempo
la peggiore da un bel po' di tempoVedi TGG la differenza tra un portiere ed un pippone tra i pali?
The Great Guerra
28-09-21, 19:41
Abbiamo fatto schifo. Dzeko é sinceramente allucinante per quanto sbaglia. Chalanoglu lasciamo perdere (again ma perché proprio a eriksen l'infarto).
Nota positiva Correa, e il solito immenso Skriniar.
Ah perisic quest'anno ha una voglia di correre immensa, sarebbe bene sfruttarla.
Pari giusto, si abbiamo creato 4/5 palle gol nitide, ma la partita l'han fatta tutta loro
The Great Guerra
28-09-21, 21:47
E ovviamente il real gioca a calcio solo sempre contro di noi. No ma seriamente è una congiura la champions.
E ovviamente il real gioca a calcio solo sempre contro di noi. No ma seriamente è una congiura la champions.
Meglio essere eliminati subito per concentrarsi sul campionato, quest'anno l'obiettivo qualificazione champions deve essere centrato.
The Great Guerra
28-09-21, 22:40
io ho paura si finisca in EL.
io ho paura si finisca in EL.
Metti Radu e passa la paura. :sisi:
Delusissimo, ma da una parte me lo aspettavo.
Oltre alla solita sfiga in CL, il nostro centrocampo continua a non convincermi.
Manca qualcosa in questa fase, credo dell'aggressività (che con Conte forse si tamponava meglio, ci sarà pure una differenza di peso con Inzaghi), che gente come Vecino e Fantasmoglu evidentemente non garantisce (figuriamoci Gagliardini o Vidal vecchio)
E se in mezzo si lavora male, sono problemi, specie in difesa.
Dio ci preservi Skriniar sempre.
The Great Guerra
29-09-21, 08:42
eh..
comunque serve far riposare l'attacco e qualche altra pedina, che qua li stiamo spompando
Lo Sheriff, che doveva essere la piu' scarsa del girone e' prima a punteggio pieno...
The Great Guerra
29-09-21, 09:53
Lo Sheriff, che doveva essere la piu' scarsa del girone e' prima a punteggio pieno...
analisi un attimo realistica di ció:
questi si son presi 60 tiri contro in 2 partite, gli é andata bene direi
sono piu avanti di preparazione
gli avversari li han presi sottogamba a dire poco
vediamo come va, se non li battiamo direi che non ha senso stare in CL
Tutto male. Se non vinciamo a Sassuolo, è ufficialmente.......
CRISI INTER
The Great Guerra
29-09-21, 10:02
Che poi l’anno scorso eravamo messi peggio.. comunque ieri il cambio di brozo mica l’ho capito
Ci serve un centrocampista tecnico serio comunque oltre ad un portiere
Tutto male. Se non vinciamo a Sassuolo, è ufficialmente.......
CRISI INTER
Ese, la crisi inter e' inizata dal 2-2 con la samp :asd:
Ma no, la Crisi Inter™ è cominciata già dalla dipartita di Conte e Hakimi :asd:
analisi un attimo realistica di ció:
questi si son presi 60 tiri contro in 2 partite, gli é andata bene direi
sono piu avanti di preparazione
gli avversari li han presi sottogamba a dire poco
vediamo come va, se non li battiamo direi che non ha senso stare in CL
Il lato positivo della cosa è che adesso possiamo ritenerci avvertiti: l'esperienza di ucraini e spagnoli ci dovrebbe insegnare che anche questi moldavi richiedono un certo impegno e non puoi affrontarli con in testa la "vittoria facile". Quelli di Shaktar e Real si sono scottati e hanno perso punti preziosi, per nostra fortuna: i primi perché non se l'aspettavano proprio, e secondi perché avran pensato che la vittoria sullo Shaktar sia stata solo un caso fortunato, o che comunque non li riguardasse perché "noi siamo il Real".
Spero che noi impareremo la lezione e riusciremo a fare meglio senza aspettarci punti facili.
The Great Guerra
29-09-21, 15:11
Il lato positivo della cosa è che adesso possiamo ritenerci avvertiti: l'esperienza di ucraini e spagnoli ci dovrebbe insegnare che anche questi moldavi richiedono un certo impegno e non puoi affrontarli con in testa la "vittoria facile". Quelli di Shaktar e Real si sono scottati e hanno perso punti preziosi, per nostra fortuna: i primi perché non se l'aspettavano proprio, e secondi perché avran pensato che la vittoria sullo Shaktar sia stata solo un caso fortunato, o che comunque non li riguardasse perché "noi siamo il Real".
Spero che noi impareremo la lezione e riusciremo a fare meglio senza aspettarci punti facili.
Concordo, anche a me sembra proprio cosi. Oserei dire tra l'altro che al ritorno contro shaktar e real, lo sheriff se fa 1 punto é giá tanto. Se non succedesse davvero cosi, boh, direi miracolo sportivo onestamente. Questi tengono palla il 25%, si pigliano almeno il doppio dei tiri contro. Ok che giochi di rimessa, ma se quelle due squadre non ti prendono sottogamba, difficile che glie lo fai la seconda volta lo scherzetto
Secondo me d'ora in poi sarà tutto in discesa.
The Great Guerra
29-09-21, 21:19
Cosa?
Comunque correa ha degli ottimi strappi spero di vederlo giocare titolare col sassuolo
felaggiano
30-09-21, 09:06
Quelli di Shaktar e Real si sono scottati e hanno perso punti preziosi, per nostra fortuna
Fortuna? La sconfitta del Real è uno svantaggio per l'Inter.
The Great Guerra
30-09-21, 09:39
Fortuna? La sconfitta del Real è uno svantaggio per l'Inter.
vediamo, tanto l'inter comunque la incastri, coi punti che ha fatto deve vincerne 3 su 4 per passare, e in ogni caso ogni anno, anche con match piu semplici, abbiamo fallito e sono sicuro che falliremo anche quest'anno e non andremo agli ottavi.
Sì, fortuna. Perché per quanto mi riguarda le avversarie per il passaggio del turno restano Real e Shaktar (per quanto quest'ultimo sia in una situazione molto difficile). Non riesco a vedere lo Sheriff che passa il turno in scioltezza: va bene l'effetto sorpresa ("ehi, non sono poi così scarsi" unito al fatto che hanno 2 mesi di preparazione in più), ma se tutto va come deve andare da qui in avanti non potrà fare molti punti, dato che noi siamo OBBLIGATI a batterlo entrambe le volte, e il Real non credo si faccia fregare di nuovo. L'unico dubbio ce l'ho con lo Shaktar, che lo avrà all'ultima giornata, quando magari i giochi saranno fatti e potrebbe arrivarci a qualificazione ormai sfumata.
The Great Guerra
30-09-21, 10:14
Lo shaktar contro lo sheriff era indietro di preparazione, de zerbi doveva dare ancora una identitá alla squadra, secondo me a meno di miracoli, ripeto, lo sheriff con shaktar e real se fa 1 punto é oro colato. Con noi storia diversa visto quanto siamo cani :asd:
Di sicuro, la prossima giornata sarà decisiva.
Di sicuro, la prossima giornata sarà decisiva.
L'Inter deve fare 6 punti con lo Sheriff se si vuole qualificare
Delusissimo, ma da una parte me lo aspettavo.
Oltre alla solita sfiga in CL, il nostro centrocampo continua a non convincermi.
Manca qualcosa in questa fase, credo dell'aggressività (che con Conte forse si tamponava meglio, ci sarà pure una differenza di peso con Inzaghi), che gente come Vecino e Fantasmoglu evidentemente non garantisce (figuriamoci Gagliardini o Vidal vecchio)
E se in mezzo si lavora male, sono problemi, specie in difesa.
Dio ci preservi Skriniar sempre.
personalmente credo che il problema è che senza lukaku ed hakimi dove giocavi basso e loro avevano velocita e lukaku difesa di palla e facevano salire la squadra ora sei costretto a giocare più alto e non avendo gente particolarmente veloce ne in attacco e ne in difesa concedi più occasioni essendo quest'ultima più esposta rispetto all'inter di conte
Sicuramente, sono d'accordo :sisi:
Però c'è anche da dire che si potrebbe in teoria giocare un po' più bassi lo stesso, anche senza dover per forza fare contropiede.
Tanto abbiamo difensori alti e forti di testa, quindi meglio rischiare in difesa qualche cross in più che farsi prendere in velocità perché troppo sbilanciati in attacco.
Certo, servirebbe un mediano puro al posto di Brozovic forse, oppure avanzare Barella vertice alto (via insomma Chala) e mettere un altro interno di contenimento, tipo Gagliardini, per dare più sostanza.
inzaghi ha sempre giocato di contropiede manovrato o meno chiedergli cose diverse è come chiedere ad allegri di giocare offensivo,
offensivo diventerebbe lui per le parolacce che ti rivolgerebbe
The Great Guerra
02-10-21, 09:23
non mi ero reso conto che siamo fottuti. I sudamericani prossima settimana giocano 3 partite, fino al venerdi dopo. In pratica il sabato contro la lazio non avremo Correa Lautaro Vecino Vidal, che tornano il giorno stesso se va bene. no beh perfetto, grandioso. Ma come cazzo si fa a fare calendari cosí? E giuro é la prima volta che me ne lamento, perché é davvero senza alcun senso logico.
non mi ero reso conto che siamo fottuti. I sudamericani prossima settimana giocano 3 partite, fino al venerdi dopo. In pratica il sabato contro la lazio non avremo Correa Lautaro Vecino Vidal, che tornano il giorno stesso se va bene. no beh perfetto, grandioso. Ma come cazzo si fa a fare calendari cosí? E giuro é la prima volta che me ne lamento, perché é davvero senza alcun senso logico.
Io dico che non ha proprio senso fare le nazionali una volta ogni tanto, a cazzo. Col rischio pure di infortuni ecc. Mi meraviglio come sia club che calciatori non si ammutinino sul serio una volta per tutte.
Bisognerebbe rivoluzionare tutto.
Tipo a Dicembre tutti i campionati d'Europa (se non del mondo) si interrompono, o magari in corrispondenza della fine dei gironi di andata (grossomodo uniformati tra i vari campionati). Si fanno amichevoli - tornei - qualificazioni fra nazionali o che cazzo deve essere nell'arco di un mesetto o quello che serve. 1-2 settimane di riposo/vacanze e poi via ai gironi di ritorno (che pure se finissero a fine giugno non è che sia sta tragedia).
Boh è così campata in aria una cosa di sto genere?
The Great Guerra
02-10-21, 11:10
No, anzi sono d’accordissimo con te. A sto punto interrompi tutto una volta, fai giocare ste benedette partite e bon. Seriamente devono metterci una pezza.
The Great Guerra
02-10-21, 20:33
Bon raga, mi sa che quest'anno se va bene andiamo in EL, non ci sono proprio con la testa, conte era l'unico che li faceva giocare e stare concentrati. Vabbé va cosi.
45 minuti da dita in gola :no:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
The Great Guerra
02-10-21, 20:35
de vrij, skriniar, persino loro come totalmente rincoglioniti. Non capisco perché hanno sti cedimenti mentali appena non hanno piu uno come Conte dietro. Pensavo un minimo di ego e sicurezza l'avessero acquisita, boh
Bon raga, mi sa che quest'anno se va bene andiamo in EL, non ci sono proprio con la testa, conte era l'unico che li faceva giocare e stare concentrati. Vabbé va cosi.EL non credo dai, però ste partite fanno riflettere proprio.
Berardi fa il fenomeno solo con noi...
Chalanoglu è fra noi?
Avevano ragione i milanisti...
EL non credo dai, però ste partite fanno riflettere proprio.
Chalanoglu è fra noi?
Avevano ragione i milanisti...Screenshot
The Great Guerra
02-10-21, 21:40
beh nessuno qua lo voleva, maledetto cuore di eriksen.
bon portiamo a casa 3 punti importantissimi, piuttosto rubati.
Che culo ragazzi, ringraziamo i 5 cambi :bua:
E bastava non giocare più in dieci :bua:
The Great Guerra
02-10-21, 21:42
cristo capovolta proprio la squadra, sembrava di vedere davvero 11 giocatori diversi.
continuo a elogiare perisic che sta dimostrando un fiato pazzesco.
Chala puo stare in panca per me, preferisco vidal a sto punto.
Effettivamente sono sconvolto anche io...
Almeno ora abbiamo un allenatore che indovina i cambi...
The Great Guerra
02-10-21, 22:04
si ma ci manca un monte di altra roba :asd:
The Great Guerra
02-10-21, 22:10
atteenzione i gobbi arrabbiati per la roba di handa. certo.. noi mai episodi var sfavorevoli folli..
ricordiamoci il mani di d'ambrosio
https://static.sky.it/images_static/sport/calcio_italiano/2019/02/24/dambrosio_episodio.jpg
A me l'arbitro mi è sembrato veramente rincoglionito, ma proprio in generale, da una parte e dall'altra.
Falli inesistenti fischiati soprattutto.
The Great Guerra
02-10-21, 22:22
A me l'arbitro mi è sembrato veramente rincoglionito, ma proprio in generale, da una parte e dall'altra.
Falli inesistenti fischiati soprattutto.
si, anche a me non é piaciuto (tolto l'errorone su handa). Alcuni cartellini senza senso, disparitá di giudizio su interventi simili (da ambo le parti).
MrWashington
02-10-21, 22:34
3 punti :alesisi:
Bon, non e' stato il cambio in se ad averti fatto svoltare la partita, quanto il gol: da li ha iniziato a giocare sul serio e hai messo in difficolta' gli avversari.
Il che ovviamente vuol dire che sei entrato in campo sfavato e hai fatto pena per 55 minuti, trasformando il sassuolo nel barcellona dei tempi d'oro.
E' la stessa cosa che dicono i milanisti.
Siete d'accordo con loro già su due giocatori: Chalanoglu e Berardi.
Eh, in effetti si vede a occhio nudo che, ora che indovinate i cambi, siete più forti dell'anno scorso.
Boh...allenatore nuovo, gioco nuovo, settima giornata : a me sembra parecchio presto per disperarsi o per esaltarsi...
Cmq Dimarco ha un piede d'oro cazzo. Per me deve giocare sempre, ma NON come centrale difensivo.
Qualsiasi altro ruolo mi va bene, anzi pure trequartista al posto dell'inutile Turco maledetto :bua:
The Great Guerra
03-10-21, 08:55
Cmq Dimarco ha un piede d'oro cazzo. Per me deve giocare sempre, ma NON come centrale difensivo.
Qualsiasi altro ruolo mi va bene, anzi pure trequartista al posto dell'inutile Turco maledetto :bua:
molto buono, e in generale é davvero bravo. ma a mee piace anche come centrale di sinistra non capisco perché a te no. Oddio in effetti lo proverei al posto di chala.. :asd: sicuro fa miglior interdizione e migliori assist
Non mi piace perché secondo me non è abbastanza atletico, oltre a essere piuttosto bassino.
Troppe volte l'ho visto farsi saltare nell'1 vs 1 e se sei un centrale (ma anche un terzino puro) sono dolori.
Insomma non mi dà per niente sicurezza messo lì quando attaccato con costanza.
Per me il suo ruolo ideale resta il quinto di centrocampo a sx, ma abbiamo già Perisic che sta giocando veramente bene e quindi alla fine, nonostante tutti gli insulti di questi anni, resta preferibile imho.
Provarlo magari interno a sx? Potrebbe forse essere un'idea...togliendo Chalanoglu e avanzando Barella che può fare tutto e si è visto (anche tirare bene in porta).
The Great Guerra
03-10-21, 09:41
Boh io non ricordo di averlo visto saltare tantissime volte, ma magari mi sbaglio eh
comunque dubito che inzaghi sia uno che fa queste invenzioni pazze, anche se ci starebbe davvero tanto, per me é davvero una buonissima idea. Sa fare esterno, centrale sinistro, alla fine a centrocampo dovrebbe fare piu o meno le stesse cose
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211003/9ba2f3a4218cb9cddb3f6bff2567b08b.jpg
E il var muto anche qui :no:
Bon, Gasperini come al solito ha fatto la partita della morte con noi, poi ieri col milan si e' accucciato come una cagnetta :rotfl:
The Great Guerra
04-10-21, 10:13
Atalanta imbarazzante ieri, Malinowski tornato a livelli normali. Ma meglio così guarda, più punti rubiamo a possibili concorrenti per il posto CL meglio è, rimaniamo sugli obbiettivi veri
Quindi lo scudetto non è un obiettivo vero dell'Inter?
Ma c'è qualcuno che ce l'ha, l'obiettivo di vincere lo scudetto :asd: ?
The Great Guerra
04-10-21, 12:54
direi che ci si prova, ma l'obbiettivo é il posto champions per i soldi di sti tempi
The Great Guerra
04-10-21, 13:30
sanchez che si lamenta comunque non si puó sentire. Abbia la decenza di stare zitto, se é infortunato ogni 3 settimane come cazzo fa inzaghi a inserirlo? Minchia un minimo di pazienza mai eh, a 30 anni suonati da un po' ancora la testa di un 20enne c'ha
Quindi lo scudetto non è un obiettivo vero dell'Inter?
Ma c'è qualcuno che ce l'ha, l'obiettivo di vincere lo scudetto :asd: ?La Juve,come ogni anno...
Solo la Juve?
Ma allora datecelo subito, 'sto scudetto, no?
Bon, Gasperini come al solito ha fatto la partita della morte con noi, poi ieri col milan si e' accucciato come una cagnetta :rotfl:
Atalanta imbarazzante ieri, Malinowski tornato a livelli normali. Ma meglio così guarda, più punti rubiamo a possibili concorrenti per il posto CL meglio è, rimaniamo sugli obbiettivi veri
:rotfl:
The Great Guerra
04-10-21, 20:27
L’Atalanta ha giocato bene per te??
Guarda che è inutile avere la coda di paglia nessuno toglie niente al Milan che ha fatto una bellissima prestazione
L'Atalanta ha provato a fare la sua partita di fisico e velocità, ma noi abbiamo tenuto botta sin dall'inizio. Certo avere messo dentro un gol al primo minuto ha aiutato, ma non è che si sono scansati. Anzi.
The Great Guerra
04-10-21, 20:41
Boh a me è sembrata una partita dove l’Atalanta aveva zero idee e pasticciava tantissimo. Mi sembrava meno “aggressiva”, ovvio che non vi ha regalato la partita ma mi sembra siano proprio scesi un po’ male in campo
Jack Carver
05-10-21, 07:45
Ora come ora abbiamo due squadre sopra, in tutti i sensi. Il Milan è attrezzato meglio a livello di rosa, con un'età media più bassa, e sta andando alla grande senza centravanti. Il Napoli si fermerà, perché Spalletti è così, ma in avanti sono carrozzati e rodati.
Noi in fondo meno dell'anno scorso abbiamo "solo" due giocatori, ma tutto il resto non sta girando come girava lo scorso anno, eccetto i soliti. C'è un punto interrogativo evidente e preoccupante su Calhanoglu, che è sempre stato questo, raramente qualcosa di più. Davanti siamo troppo leggeri, Lautaro ha la sua solita media che non ne fa ancora un giocatore decisivo per vincere, Dzeko ha l'età che ha ed è impensabile possa reggere un'annata intera senza problemi fisici. Correa è bravo ma non è mai stato un bomber, come Lautaro. Puntiamo allo scudetto, ma ad oggi siamo quelli messi peggio.
The Great Guerra
05-10-21, 09:08
Ora come ora abbiamo due squadre sopra, in tutti i sensi. Il Milan è attrezzato meglio a livello di rosa, con un'età media più bassa, e sta andando alla grande senza centravanti. Il Napoli si fermerà, perché Spalletti è così, ma in avanti sono carrozzati e rodati.
Noi in fondo meno dell'anno scorso abbiamo "solo" due giocatori, ma tutto il resto non sta girando come girava lo scorso anno, eccetto i soliti. C'è un punto interrogativo evidente e preoccupante su Calhanoglu, che è sempre stato questo, raramente qualcosa di più. Davanti siamo troppo leggeri, Lautaro ha la sua solita media che non ne fa ancora un giocatore decisivo per vincere, Dzeko ha l'età che ha ed è impensabile possa reggere un'annata intera senza problemi fisici. Correa è bravo ma non è mai stato un bomber, come Lautaro. Puntiamo allo scudetto, ma ad oggi siamo quelli messi peggio.
Posto che sono d'accordo al 100%, nel Milan vedo il punto debole di avere una squadra con pochi ricambi (ma per ora ha fatto vedere che riesce tranquillamente a sopperire con la mentalitá), stessa cosa un po' per il Napoli. Mentre noi siamo un po' meno "scoperti", ma il problema é che non abbiamo la mentalitá corretta per gran parte di tutti i match.
The Great Guerra
05-10-21, 13:53
Sembra ufficioso che sia fatta per Onana a Giugno a parametro zero :o
Sembra ufficioso che sia fatta per Onana a Giugno a parametro zero :o
:alesisi:
The Great Guerra
06-10-21, 12:07
Inter, tra gennaio e giugno servono altri 100 milioni. Addio a un altro big?
Ah beh é stato bello finche é durato :asd: che spada. Ma mi chiedo perché interspac sia vista cosi poco come soluzione mah.
Comunque fa ridere come noi con un progetto sano abbiamo sucato, mentre voi con un progetto che più marcio non si può avete vinto lo scudetto :asd:
Comunque fa ridere come noi con un progetto sano abbiamo sucato, mentre voi con un progetto che più marcio non si può avete vinto lo scudetto :asd:
Perche' avete una squadra buona giusto per vincere il titolo di campione d'inverno? :fag:
Ah beh é stato bello finche é durato :asd: che spada. Ma mi chiedo perché interspac sia vista cosi poco come soluzione mah.
perché tanti piccoli azionisti non hanno i soldi da investire per finanziare la società, a parte il capitale che raggranellano per acquistare le azioni
l'idea che una società si finanzi col capitale è un malinteso comune :asd:
Sono andato su transfermarkt a tirar giù uno schema dei nostri calciomercati delle ultime 9 stagioni (cifre in milioni di euro):
StagioneEntrateUsciteSaldo
13/141160-49
14/152317+6
15/16115102+13
16/1718159-141
17/1879137-58
18/198697-11
19/2066191-125
20/2182108-26
21/2219736+161
TOTALE677907-230
Nello stesso periodo la Juventus ha avuto un saldo da -318 milioni, e fin qui potrei anche giustificarlo: mentre noi restavamo fuori dall'Europa che conta la Juve macinava scudetti e arrivava 2 volte in finale di Champions... poi guardo il Milan e vedo un saldo da -480 milioni, in anni in cui l'Europa l'ha vista meno di noi.
Ora, io non me ne intendo molto, e capisco che le spese di una squadra di calcio non sono solo quelle del calciomercato, ma ci saranno pure i guadagni da qualche parte, come il merchandising e la biglietteria (in cui l'Inter risulta da anni la prima in Italia). Ma un po' la domanda mi sorge, visto che questo debito sembra non chiudersi mai: come diavolo è possibile che noi siamo sul fondo dell'oceano mentre quegli altri no? Cosa mi sto perdendo?
The Great Guerra
06-10-21, 16:14
Che loro possono permettersi aumenti di capitale mentre noi no, perché gli Zhang sono a dar via il qulo.
Quando la gente dice che l'inter ha fatto una gestione di merda e gli altri no sono gigantesche puttanate da tifosello del paese, le 3 big hanno tutte gestito malissimo da far schifo negli ultimi anni, chi prima, chi dopo, chi un po' meno, chi un po' piu, chi si é preoccupato prima, chi dopo.
Ma le iniezioni di capitale per ripianare i conti di una squadra non sono vietate, tant'è che i vari sceicchi devono sempre inventarsi sponsorizzazioni fantasiose? O l'aumento di capitale è un'altra cosa?
The Great Guerra
06-10-21, 16:58
Ma le iniezioni di capitale per ripianare i conti di una squadra non sono vietate, tant'è che i vari sceicchi devono sempre inventarsi sponsorizzazioni fantasiose? O l'aumento di capitale è un'altra cosa?
é un altra cosa, copri i buchi di bilancio, le regole non ti permettono, al momento, di spammare soldi sul mercato..
ad esempio la juve ad agosto ha approvato un aumento di capitale fino a 400 milioni di euro a seguito del Consiglio di Amministrazione
a essere chiari, se non erro l'aumento di capitale dell'inter c'é stato, coi soldi del prestito di oaktree. Per questo é come non averlo avuto, cioé non ci ha salvato da un cazzo, é solo coprire un debito con un altro. Questo perché, appunto, gli Zhang non possono piu immettere un cazzo. A differenza della famiglia agnelli o del fondo elliot
Un conto è il bilancio, che riguarda entrate e uscite in una stagione, un altro conto è la disponibilità economica di una società. La Juve ha 600 milioni di debiti con le banche ma se vuole può saldarli completamente. Il Milan ha 0 debiti con le banche perché Elliot all'acquisto della società ha saldato tutti i debiti che c'erano (ed erano circa 180 milioni). L'Inter ha sia il problema di avere debiti con banche, sia con oaktree. Oltre a questo ha anche una società che virtualmente non ha un centesimo. Sono cose diverse.
The Great Guerra
06-10-21, 17:13
Un conto è il bilancio, che riguarda entrate e uscite in una stagione, un altro conto è la disponibilità economica di una società. La Juve ha 600 milioni di debiti con le banche ma se vuole può saldarli completamente. Il Milan ha 0 debiti con le banche perché Elliot all'acquisto della società ha saldato tutti i debiti che c'erano (ed erano circa 180 milioni). L'Inter ha sia il problema di avere debiti con banche, sia con oaktree. Oltre a questo ha anche una società che virtualmente non ha un centesimo. Sono cose diverse.
Hey pensa, alla fine quindi é come dicevo io, le altre societá si possono permettere aumenti di capitali dai proprietari (non ho detto ce LI STA FACENDO ORA ma che li ha fatti e li possono fare), l'inter invece, ora che serviva, no perché li ha dovuti chiedere in prestito, perché gli zhang sono a dare via il culo.
Sono andato su transfermarkt a tirar giù uno schema dei nostri calciomercati delle ultime 9 stagioni (cifre in milioni di euro):
StagioneEntrateUsciteSaldo
13/141160-49
14/152317+6
15/16115102+13
16/1718159-141
17/1879137-58
18/198697-11
19/2066191-125
20/2182108-26
21/2219736+161
TOTALE677907-230
Nello stesso periodo la Juventus ha avuto un saldo da -318 milioni, e fin qui potrei anche giustificarlo: mentre noi restavamo fuori dall'Europa che conta la Juve macinava scudetti e arrivava 2 volte in finale di Champions... poi guardo il Milan e vedo un saldo da -480 milioni, in anni in cui l'Europa l'ha vista meno di noi.
Ora, io non me ne intendo molto, e capisco che le spese di una squadra di calcio non sono solo quelle del calciomercato, ma ci saranno pure i guadagni da qualche parte, come il merchandising e la biglietteria (in cui l'Inter risulta da anni la prima in Italia). Ma un po' la domanda mi sorge, visto che questo debito sembra non chiudersi mai: come diavolo è possibile che noi siamo sul fondo dell'oceano mentre quegli altri no? Cosa mi sto perdendo?
Se guardi il bilancio Inter ti accorgi che pagano degli interessi con le banche enormi, anche la linea di credito è indicativa: nel bilancio Inter non era menzionata (vado a memoria ) mentre in quello Juve si parlava di circa 200 ml non utilizzati.
Sono degli indicatori per lo stato di salute di una società, come è stato detto Zhang materialmente non può portare capitali fuori dalla Cina ed inoltre ha anche discreti casini con la situazione Evergrande.
L'unica soluzione resta quella che gli Zhang se ne vadano a fancul prima possibile e torni una società o chi per lei più "normale" senza sti cazzo di vincoli della Cina a impedire eventuali aumenti di capitale.
Ma se il debito cresce ogni anno inevitabilmente (a meno di non vendere in continuazione i migliori) che si comprerà mai la baracca?
Dichiariamo fallimento subito e ripartiamo dalla C con un nome farlocco, tipo Internacional de Milan, facciamo prima va :snob:
Hey pensa, alla fine quindi é come dicevo io, le altre societá si possono permettere aumenti di capitali dai proprietari (non ho detto ce LI STA FACENDO ORA ma che li ha fatti e li possono fare), l'inter invece, ora che serviva, no perché li ha dovuti chiedere in prestito, perché gli zhang sono a dare via il culo.Si ma il rosso da 230 milioni non c'entra un cazzo ocn il debito. Quello c'è perché la società ha lavorato economicamente di merda. Il bilancio si fa tra guadagni e spese. Non c'entrano niente gli aumenti di bilancio.
The Great Guerra
06-10-21, 18:12
Si ma il rosso da 230 milioni non c'entra un cazzo ocn il debito. Quello c'è perché la società ha lavorato economicamente di merda. Il bilancio si fa tra guadagni e spese. Non c'entrano niente gli aumenti di bilancio.
Il debito c’è e la società non può ripagare i debiti di tasca sua. Perché gli zhang non possono pagare quei soldi. E l’Inter è ben che fottuta. Stai davvero facendo la punta al cazzo talismano.
L’Inter con ogni rosso sprofonda solo di più, e senza supporto dagli zhang non può far niente.
La juve domani se ripaga le banche ə perché la mafia agnelliana può farlo. Così come Elliot li ha pagati qualche anno fa. Abbiamo capito.
Mentre anche oggi falliamo domani si parla di Nandez, Iovic e/o Lacazette per gennaio
Beh la societa' e' molto piu' importante di un Nandez, Lovic o Lacazette, ma se ti piace derubricare la situazione di merda in cui si trova la squadra tutto bene.
Salutate la capolista!
The Great Guerra
11-10-21, 08:57
Non ho capito la tua uscita covin, orion ovviamente scherzando sul fatto che dobbiamo fallire ogni giorno, ma alla fine non é cosi, in realtá si parla di mercato a gennaio fattibile. Madonna sei diventato davvero negativo ma di quelli noiosi piagnosi cazzo
Beh la societa' e' molto piu' importante di un Nandez, Lovic o Lacazette, ma se ti piace derubricare la situazione di merda in cui si trova la squadra tutto bene.
Salutate la capolista!
Non ho derubricato nulla, riporto le parole di Marotta che ha sostanzialmente detto che a gennaio potrebbe arrivare uno o piu' dei nomi sopra.
Ecco spiegato come i "revisori contabili" milanisti esaminano i nostri conti:
https://pbs.twimg.com/media/FBZx-l7WYAILb4i?format=jpg&name=medium
Spiaze per i ragassiFiguraccia
The Great Guerra
16-10-21, 19:05
giá giocavano gasati dai compari che hanno assaltato la CGIL e pure peró incazzati per la manifestazione antifascista a roma, come li fermi quelli della lazio se poi ci spruzzano quella sana antisportivitá da ventennio? niente, a posto cosi dai, meritavamo di vincere, usciamo senza punti ma almeno non avendo perso la faccia come gli acquilati
giá giocavano gasati dai compari che hanno assaltato la CGIL e pure peró incazzati per la manifestazione antifascista a roma, come li fermi quelli della lazio se poi ci spruzzano quella sana antisportivitá da ventennio? niente, a posto cosi dai, meritavamo di vincere, usciamo senza punti ma almeno non avendo perso la faccia come gli acquilati
Per vincere dovevi chiudere la partita quando potevi :sisi:
Also, mi spiegate il perche' dell'aver tirato fuori Bastoni? :uhm:
The Great Guerra
16-10-21, 19:19
Per vincere dovevi chiudere la partita quando potevi :sisi:
Also, mi spiegate il perche' dell'aver tirato fuori Bastoni? :uhm:
era ammonito e voleva piu spinta penso
si si bisognava chiuderla, certo che un rigore sfigatissimo, un gol antisportivo, insomma non ne faccio una gran colpa
Perisic ha il record di tipo unico giocatore ad aver segnato almeno un rigore con destro e sinistro :asd: cazzo raro vedere una roba simile
D'accordissimo con Tgg...
Non potevamo perderla se non con episodi.
E quel gol imho è davvero vergognoso, anche perché, primo era fallo netto di Leiva (ok il vantaggio bla bla, ma era FALLO, quindi a una certa se quello non si rialza ti viene da fermare il gioco dai), secondo, appunto, era rimasto fermo da parecchio e manco per perdere tempo dato che non stavamo vincendo.
Insomma un po' di buon senso...ma figuriamoci
gol antisportivo?
ma se avete continuato a giocare voi dopo il fallo a Dimarco
se dai la regola del vantaggio non puoi poi fischaire il fallo, salvo che il vantaggio non si concretizzi (cosa che qui c'è stata)
The Great Guerra
16-10-21, 19:49
Si antisportivo per me. Ma è soggettivo.
A meno che non hai sensori di dolore ficcati nel corpo dei giocatori non puoi sapere se uno si è spaccato una gamba, ha perso il fiato per un colpo ecc. toh se vuoi la soluzione deve essere ancora più stronza, se un giocatore è a terra e qualcuno butta fuori la palla, ti do il giallo, e via, perché ovviamente sennò qualsiasi cosa è soggettiva e dipende dalla situazione in campo.
Per dire, fosse successa la stessa identica cosa ma dimarco al posto di darla a lautaro avesse fatto partire il contropiede della Lazio, avrei detto “bravo coglione” a dimarco, perché era sicuramente una finta triste. Per come si è svolta, per me dimarco ha davvero accusato un colpo, si era sull’1 a 1 quindi non voleva perdere tempo, la manovra era dell’Inter, c’erano tutti i presupposti per cui stesse davvero male. L’Inter non ha avuto modo per come si è sviluppata l’azione di buttare fuori la palla, l’ha avuta solo lautaro girato di schiena per pochi secondi. Per me li da avversario la butti fuori sennò sei stronzo. Non scorretto, non rubi niente, sei per me antisportivo. Ripeto è soggettivo, non puoi farne una legge o una regola a meno di cose assurde
The Great Guerra
16-10-21, 19:56
ma questo sarebbe Inzaghi il piagnina che tutti decantano?
perché mi sembra di una sobrietá assoluta
https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/inzaghi-in-conferenza-preoccupato-se-guardo-il-risultato-ora-vinciamo-con-lo-sheriff/
https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/inzaghi-non-si-puo-perdere-una-partita-cosi-dopo-il-2-1-abbiamo-perso-la-testa/
The Great Guerra
16-10-21, 20:06
https://twitter.com/search?q=dimarco&src=typed_query&f=live
fa anche ridere (secondo 11 tipo) che pure i difensori della lazio indicano a reina di buttarla fuori
che invece decide di mandarla proprio sulla fascia con l'uomo a terra. Ah la sportivitá
Sportività o meno,non puoi fare quelle scene la...Lautaro non la piantava di ringhiare, quando invece dovevano tornare al centro e cercare il gol..
Le due punte argentine,con tutte le attenuanti del caso,han fatto cagare.
Dumfries in certi frangenti è ancora pasticcione.
Peccato perché abbiamo giocato meglio per lunghi tratti, e anche Handa sembrava in palla oggi..
The Great Guerra
16-10-21, 20:26
Vabbè ma ci sta che in campo ti incazzi, non vedo robe strane. Ti fanno una roba simile ti incazzi, mi sarei incazzato anche io. Sarei andato a dirgli che erano delle merde antisportive e che la prossima volta potevano sognarsi qualsiasi sportività da parte mia. Nessuno si è preso a pugni eh.
Si è incazzato Handanovic dai, che non aveva emozioni forti da vent’anni
gol antisportivo?
ma se avete continuato a giocare voi dopo il fallo a Dimarco
se dai la regola del vantaggio non puoi poi fischaire il fallo, salvo che il vantaggio non si concretizzi (cosa che qui c'è stata)Infatti ho precisato che il ragionamento va al di là della regola del vantaggio, non ho detto che il gol è irregolare.
Bof, francamente la sceneggiata della protesta per DiMarco a terra non l'ho capita nemmeno io :nono:
Capirei si fosse fatto male sul serio ma era solo una botta.
The Great Guerra
17-10-21, 00:51
Riporto dall’altro topic
Altra piccola considerazione, poi basta e come tutto la mettiamo alle spalle :asd: su dimarco il fallo c’era, è stato dato vantaggio (e lautaro oggettivamente ne sapeva zero che dimarco era a terra dai), quando la Lazio riparte il vantaggio è capovolto, la Lazio ha un uomo in più, in ripartenza, e questo grazie a un fallo. Forse a quel punto la cosa furba la doveva fare l’arbitro, e fermare il gioco in quanto il vantaggio dato si è trasformato in uno svantaggio grave legato al fallo precedente, fermi il gioco, fai rialzare dimarco, palla alla Lazio e bon.
Si, ma l'arbitro il gioco non poteva fermarlo in quanto DiMarco non è stato colpito alla testa.
The Great Guerra
17-10-21, 01:50
Può può sono sicuro
Drake Ramoray
17-10-21, 02:32
Perisic ha il record di tipo unico giocatore ad aver segnato almeno un rigore con destro e sinistro :asd: cazzo raro vedere una roba simile
ricordo qualche anno fa Verdi quando giocava a Bologna segnò nella stessa partita una punizione di destro e una di sinistro , decisamente :o
sui rigori so nulla, in effetti solitamente li tirano col piede forte e via :asd:
Riporto dall’altro topic
Altra piccola considerazione, poi basta e come tutto la mettiamo alle spalle :asd: su dimarco il fallo c’era, è stato dato vantaggio (e lautaro oggettivamente ne sapeva zero che dimarco era a terra dai), quando la Lazio riparte il vantaggio è capovolto, la Lazio ha un uomo in più, in ripartenza, e questo grazie a un fallo. Forse a quel punto la cosa furba la doveva fare l’arbitro, e fermare il gioco in quanto il vantaggio dato si è trasformato in uno svantaggio grave legato al fallo precedente, fermi il gioco, fai rialzare dimarco, palla alla Lazio e bon.
a termini di regole non è possibile :boh2:
se dai il vantaggio e l'azione prosegue con una giocata non è che poi se l'altra squadra recupera il pallone allora fischi il fallo
se vogliamo dire che per ragioni di (a mio modo di vedere, in parte malintesa) sportività la Lazio avrebbe dovuto fermarsi per consentire di prestare soccorso a Dimarco, il discorso è un altro
Diciamo la verità : DiMarco ha fatto la scenata che fanno tutti ad ogni fallo, e sta volta gli è tornata in culo, stop.
Il regolamento è chiaro in tal senso, e la rissa successiva è solo da buffoni.
E ci è andata bene ,perché Lautaro e Dumfries erano da buttare fuori...
C'è tanto lavoro da fare sulle teste di questi ragazzi.
Può può sono sicurono non può
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
17-10-21, 10:36
Ne ho viste centinaia negli ultimi anni di situazioni senza colpi in testa dove l’arbitro fermava il gioco voi siete ubriachi
Ne ho viste centinaia negli ultimi anni di situazioni senza colpi in testa dove l’arbitro fermava il gioco voi siete ubriachiSbagliava l'arbitro in quei casi
The Great Guerra
17-10-21, 11:04
ah ok speriamo li abbiano radiati tutti e duemila allora
bon basta con sta roba, davvero. Pensiamo ad altro, anzi, non so ieri mi é scesa un po' la voglia di guardare il calcio :asd:
Ridiamoci su...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211017/96564b9f5d1037c3506a45b2b4789ab9.jpg
Di Marco si è miracolosamente alzato subito dopo il gol di Anderson. Quella del buttare il pallone fuori è una cazzata, speriamo smettano tutti il prima possibile. Ad ogni mezzo fallo i calciatori stanno in terra mezz'ora.
The Great Guerra
17-10-21, 13:56
Ridiamoci su...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211017/96564b9f5d1037c3506a45b2b4789ab9.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211017/32bd3b52d8e1f6fd42699c9aec7e44dc.jpg
La libertà che guida il popolo nonostante il solito tentativo fallimentare di Handanovic di bloccarla
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211017/046193c36a921560aa8060487cae852a.jpg
Rotfl
The Great Guerra
17-10-21, 20:12
Bon sta giornata direi che è un ottimo segnale di come andrà sto anno di merda, con i gollonzi di juve Napoli e Milan. Alla grande :asd:
The Great Guerra
17-10-21, 21:26
Gollonzi.
Paro dellautogol per il Milan. Gesù zhuge ma devi fare il prete che mette bocca a tutto?
Quelllo di Osimhen non lo definirei gollonzo.
Non definirei gollonzo neanche Gunter che si caga addosso. :asd:
In ogni caso avete bisgono di qualcuno che vi riporti alla realtà. :fag:
The Great Guerra
17-10-21, 21:41
k
In ogni caso avete bisgono di qualcuno che vi riporti alla realtà. :fag:
Anche voi avreste bisogno di una squadra che vi faccia 3-4 pere, pippacce fortunate che non siete altro :mad:
The Great Guerra
18-10-21, 15:14
handanovic ha ricordato a sarri di bielsa
https://www.youtube.com/watch?v=QK4XPKMoTPo
poi possiamo parlare anche di dicanio ecc.
questo per dire che non é una roba cosí "fuori dal mondo", ovvio non é obbligatorio, non é prassi, non é da strapparsi i capelli se non avviene, ma neanche una cosa cosi assurda.
handanovic verona-inter se la è dimenticata in compenso :fag:
The Great Guerra
18-10-21, 15:33
handanovic verona-inter se la è dimenticata in compenso :fag:
sbaglio o ti stai trasformando in una copia-carbone decolorata di talismano? per caritá nella vita ognuno sceglie i propri idoli eh
Drake Ramoray
18-10-21, 16:02
handanovic ha pure insegnato ai suoi compagni a marcare con lo sguardo che sono in cinque a guardare Immobile e soprattutto Felipe Anderson mentre questi scambiano e segnano
sbaglio o ti stai trasformando in una copia-carbone decolorata di talismano? per caritá nella vita ognuno sceglie i propri idoli ehNo, mi stanno sul cazzo i giocatori che pretendono da altri quello che loro in primis non hanno mai fatto.
The Great Guerra
18-10-21, 16:15
No, mi stanno sul cazzo i giocatori che pretendono da altri quello che loro in primis non hanno mai fatto.
mmh, allora non ho capito a cosa ti riferisci sai? cioé non ricordo proprio l'episodio al quale ti riferisci
Anche voi avreste bisogno di una squadra che vi faccia 3-4 pere, pippacce fortunate che non siete altro :mad:
Sarete proprio voi john wayne? (semicit.) :asd:
Tre indisponibili a settimana non sono già abbastanza sfortuna? :uhm:
The Great Guerra
18-10-21, 17:10
Tre indisponibili a settimana non sono già abbastanza sfortuna? :uhm:
Si ma io infatti non capisco perché non licenziate i preparatori, è due anni che andate avanti così o sbaglio?
In realtà metà delle problematiche non sono nemmeno strettamente muscolari. :bua: