PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 [64] 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

Scroccamao
26-01-20, 14:32
Però prendiamo sempre questi gol a cazzo...che sfiga

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
26-01-20, 14:35
"eh é la stagione dell'inter ha un culo enorme"
sempre gol roccamboleschi a caso. Arbitraggio vomitevole. Vadano a fare in culo tutti, pensiamo ad arrivare in champions e a costruire qualcosa di buono per il prossimo anno.
L'arbitro spero lo fermino per qualche giornata perché davvero una gestione del finale di gara oscena.

Zuma
26-01-20, 15:22
"eh é la stagione dell'inter ha un culo enorme"
sempre gol roccamboleschi a caso. Arbitraggio vomitevole. Vadano a fare in culo tutti, pensiamo ad arrivare in champions e a costruire qualcosa di buono per il prossimo anno.
L'arbitro spero lo fermino per qualche giornata perché davvero una gestione del finale di gara oscena.
Arbitraggio vomitevole addirittura? :asd:

Anziché parlare di fortuna (oggi sicuramente non è stata dalla vostra parte, in altre partite sì però), di arbitri (non mi pare sia stato un arbitraggio negativo), di vomiti e di obbiettivi...dovreste parlare del perché da 2 mesi continuate ad avere una flessione così evidente nei secondi tempi, perché non riuscite a fare un gioco differente dal classico contropiede da secondo dopoguerra.
Osservavo qualche minuto prima del gol del Cagliari che l'Inter continuava a schierarsi col 532, nonostante un avversario non certo temibile né in una fase di gioco particolarmente accesa (il cagliari palleggiava all'indietro :bua:). Avete concesso ai sardi il 60% del possesso palla...
Non stiamo parlando del Barcelona o del Borussia, ma di una squadra appena discreta. Forse un po' di coraggio in più, un gioco più intraprendente...:boh2:

The Great Guerra
26-01-20, 15:24
Arbitraggio vomitevole addirittura? :asd:

Anziché parlare di fortuna (oggi sicuramente non è stata dalla vostra parte, in altre partite sì però), di arbitri (non mi pare sia stato un arbitraggio negativo), di vomiti e di obbiettivi...dovreste parlare del perché da 2 mesi continuate ad avere una flessione così evidente nei secondi tempi, perché non riuscite a fare un gioco differente classico contropiede.
Osservavo qualche minuto prima del gol del Cagliari che l'Inter continuava a schierarsi col 532.
532 contro un Cagliari che non stava tenendo chissà che ritmi né creando chissà che pericoli sulla vostra trequarti, visto che giocavano più all'indietro che in avanti, concedendo ai "temibili" avversari addirittura il 60% del possesso palla, con unico schema il lancio lungo per Lukako e sponda per Lautaro.

Non stiamo parlando del Barcelona o del Borussia, ma di una squadra appena discreta. Forse un po' di coraggio in più, un gioco più intraprendente...:boh2:
Mah a me sembra di aver visto 4/5 palle gol nel secondo tempo e buone uscite palla al piede. Che poi si possa e sud debba migliorare è fuori di dubbio. Sui cali non so cosa dire, preoccupano tutti anche Conte da mesi.
Il fatto è che se dobbiamo parlare di scudetto allora arbitri e culo sono fondamentali visto quanto è tirata la corsa. Se parliamo di entrare in CL allora dico buon punto col Cagliari, che ti devo dire?

Jack Carver
26-01-20, 18:33
Come non detto, abbiamo tirato i remi in barca. Conte o Spalletti, arriva il momento dell'anno (generalmente dopo le feste, vai a capire) in cui ci caghiamo in mano.

tomlovin
26-01-20, 18:36
Nella sintesi "ufficiale", le palle-gol del Cagliari (pareggio compreso) sono tutte casuali mentre l'Inter s'è giocata diverse occasioni.
Bah.

The Great Guerra
26-01-20, 19:58
Ma infatti raga, cioè il Cagliari ha avuto culo a uscire col punto. Così come il Lecce la settimana scorsa. Non sta girando, e purtroppo subiamo gol stupidi. Vediamo un po’ cosa fa la juve stasera. Se vince possiamo anche chiudere qua il discorso scudetto, sennò magari lo riusciamo a portare avanti ancora una settimana, poi si vede

- - - Aggiornato - - -

Tra l’altro giuro che è ormai mesi che i gol li prendiamo con qualche rimpallo a caso in giro, sul tiro, o magari su un paio di passaggi prima dell’assist, c’è sempre un rimpallo sfigato. Non sto giustificando, ma mi fa ridere perché ormai quando guardò le partite e vedo un’azione avversaria che inizia ad avere un paio di batti e ribatti strani, penso “eccoloooo mo ci fan gol”

LordOrion
26-01-20, 20:04
Ci manca la fame di segnare. Fai un gol poi stop.

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

Covin
26-01-20, 20:09
Fame di segnare... Che ti aspetti automaticamente le partite con almeno due gol dell'Inter?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sbonk
26-01-20, 21:02
In questi tre pareggi probabilmente meritavamo sei punti contro lecce e cagliari e 0 con l'Atalanta, però siccome meritare non vuol dire nulla speriamo che sottoporta le cose ricomincino a girare. Detto questo a me non è dispiaciuta la squadra oggi, creato molto e concesso nei limiti dell'accettbile, Young mi pare possa essere utile, vedo Sensi un po' a corto di fiato, probabilmente postumi dell'infortunio. E l'assenza di Brozovic si è sentita.

Jack Carver
26-01-20, 22:41
E niente, ci tocca continuare a giocarcela, DC.

The Great Guerra
27-01-20, 00:32
La juve non riesce a fare le cose giuste mai. Zio porco e ora ancora a bestemmiare per un pareggio ci tocca stare

Jack Carver
27-01-20, 09:24
Io l'ho detto che la nostra fortuna è Sarri, quest'anno... l'ago della bilancia è tutto lì, altro che il mercato :asd:

tomlovin
27-01-20, 10:15
E' talmente la vostra fortuna che vi ha battuto in casa...

Drake Ramoray
27-01-20, 10:31
beh come ogni anno negli ultimi di dominio juventino l'incertezza sul campionato è data soprattuto dia cambiamenti a Torino
che siano di mercato o in panchina , che fosse allegri prima, qualche giocatore poi, sarri quest'estate

sì, vedremo alla fine quanto ci sarà da ridere per Sarri :asd:

Hellvis
27-01-20, 10:39
beh come ogni anno negli ultimi di dominio juventino l'incertezza sul campionato è data soprattuto dia cambiamenti a Torino
che siano di mercato o in panchina , che fosse allegri prima, qualche giocatore poi, sarri quest'estate

sì, vedremo alla fine quanto ci sarà da ridere per Sarri :asd:Mmm, secondo me è invece dovuta alla crescita dell'inter grazie a Conte, e in misura minore della Lazio. Non so se la Juve di oggi ha tanti meno punti della juve dell'anno scorso.

The Great Guerra
27-01-20, 10:41
E' talmente la vostra fortuna che vi ha battuto in casa...
Tom in amicizia ti dico, io non parlerei perché non succede, ma se succede.. la colpa ricadrà solo e soltanto su sarri, lo sappiamo noi, lo sapete voi, lo sa la dirigenza bianconera

Drake Ramoray
27-01-20, 11:00
Mmm, secondo me è invece dovuta alla crescita dell'inter grazie a Conte, e in misura minore della Lazio. Non so se la Juve di oggi ha tanti meno punti della juve dell'anno scorso.

si alla fine han perso e pareggiato pochissime partite
e l'impatto di Conte e il lavoro della società sono innegabilmente importanti , cioè è l'Inter che sta (over? vedremo) performando tenendo aperto il campionato

nel mio post pensavo più ai discorsi sulla carta a inizio stagione
avrei dovuto usare il tempo passato

Zuma
27-01-20, 11:16
Mmm, secondo me è invece dovuta alla crescita dell'inter grazie a Conte, e in misura minore della Lazio. Non so se la Juve di oggi ha tanti meno punti della juve dell'anno scorso.
La Juve ha 8 punti in meno dell'anno scorso, mentre la seconda (Napoli l'anno scorso, Inter quest'anno) ha gli stessi punti (al netto della Lazio che potrebbe scavallare l'Inter)

2019/2020
Juventus 51
Inter 48
Lazio 46*

2018/2019
Juventus 59
Napoli 48
Inter 40

2017/2018
Napoli 54
Juventus 53
Lazio 46

Se il campionato è ancora aperto, è principalmente demerito della Juve. Anche perché sia l'Inter che la Lazio hanno un passo inferiore ai 90 punti. Buono, ma da anni insufficiente per ambire allo scudetto.

Drake Ramoray
27-01-20, 11:22
Se il campionato è ancora aperto, è principalmente demerito della Juve. Anche perché sia l'Inter che la Lazio hanno un passo inferiore ai 90 punti. Buono, ma da anni insufficiente per ambire allo scudetto.

volevo dire che la juve o chi per essa non può sempre fare 114 punti
ma non ho voglia di fare considerazioni statistiche :asd:

Eriksen a Linate !!!!1!

tomlovin
27-01-20, 11:33
Tom in amicizia ti dico, io non parlerei perché non succede, ma se succede.. la colpa ricadrà solo e soltanto su sarri, lo sappiamo noi, lo sapete voi, lo sa la dirigenza bianconera
Assolutamente vero.
Ed è giusto che sia così: hai la squadra più forte (e manco di poco), se non vinci è chiaro che la colpa è dell'allenatore.
Ovviamente poi bisogna fare tutti i vari distinguo (infortuni, coppe, arbitraggi, episodi, ecc.) però la base da cui si parte è questa.

si alla fine han perso e pareggiato pochissime partite
Giusto.
In realtà, la media-punti della Juve di Sarri è tranquillamente nella media delle Juve degli anni scorsi (quella dell'anno passato è stata un'eccezione) alla 21° giornata.
Cioè, intorno ai 50-53 punti (la Juve è a 51).
E infatti la prima inseguitrice è a ridosso ed è in linea con l'anno scorso, quando il Napoli di Ancelotti ancora andava piuttosto forte (poi si perse, tipo dalla 25° in poi).

A livello di risultati, non è cambiato granchè.

The Great Guerra
27-01-20, 13:06
Politano sta per firmare col napoli, eriksen con noi. Che bella giornata (e son contento per politano perché merita di giocare e a napoli ha la possibilitá di fare bene)
Tra l'altro ieri si é giusto un po' notato come avere qualcuno con cui far cambiare sensi sia fondamentale. Ieri a parte 15 minuti nel secondo tempo, purtroppo sensi é stato poco incisivo, correva spesso a vuoto. Speriamo solo che eriksen riesca ad adattarsi al nostro modulo

The Great Guerra
27-01-20, 13:22
OH ma non abbiamo fatto un po' di polemica ragazzi! Ieri sera cr7 si é preso il giallo, ha mandato affanculo l'arbitro ma non ha preso il rosso #gomblottooooo
#thesystemalwayswin #cristianoRubaldo :asd:

Scroccamao
27-01-20, 14:02
Cristiano rubaldo mi mancava :asd:

Stenka
27-01-20, 15:43
È arrivato il nostro salvatore :cheers:
:asd:

tomlovin
27-01-20, 17:44
OH ma non abbiamo fatto un po' di polemica ragazzi! Ieri sera cr7 si é preso il giallo, ha mandato affanculo l'arbitro ma non ha preso il rosso #gomblottooooo
#thesystemalwayswin #cristianoRubaldo :asd:
Ma veramente s'è preso il giallo proprio per aver mandato a cacare l'arbitro.
E su un fallo fischiato contro di lui completamente inventato.

EddieTheHead
27-01-20, 17:51
dov'è nanchino rispetto a wuhan? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

speriamo che il Caro Leader metta la mascherina

The Great Guerra
27-01-20, 19:02
Ma veramente s'è preso il giallo proprio per aver mandato a cacare l'arbitro.
E su un fallo fischiato contro di lui completamente inventato.
Dopo il giallo l’ha di nuovo mandato a cagare!!!! Oh scherzo eh Tom

tomlovin
27-01-20, 19:06
Dopo il giallo l’ha di nuovo mandato a cagare!!!! Oh scherzo eh Tom
Ok, ma non mi pare.
Al massimo ha alzato il braccio col tipico gesto di "ma vaffanculo", però è una cosa che fanno tutti... non vedo perchè doveva prenderselo proprio lui, il secondo giallo.

Il caso di Lautaro mi sembra un po' diverso, onestamente: era parecchio più agitato, è andato a urlare in faccia all'arbitro (e non sappiamo manco cosa).

Drake Ramoray
27-01-20, 19:37
le visite erano stamattina poi doveva andare in sede a firmare che succede??!

aspettiamo il tweet di delaurentis per esser sicuri di aver sbolognato politano

The Great Guerra
27-01-20, 19:47
Ok, ma non mi pare.
Al massimo ha alzato il braccio col tipico gesto di "ma vaffanculo", però è una cosa che fanno tutti... non vedo perchè doveva prenderselo proprio lui, il secondo giallo.

Il caso di Lautaro mi sembra un po' diverso, onestamente: era parecchio più agitato, è andato a urlare in faccia all'arbitro (e non sappiamo manco cosa).

Oh tom, seriamente, scherzavo e mi sembrava piuttosto palese. Non avrei mai messo i due episodi a confronto. Daje

- - - Aggiornato - - -

le visite erano stamattina poi doveva andare in sede a firmare che succede??!

aspettiamo il tweet di delaurentis per esser sicuri di aver sbolognato politano

Succede che vogliono fare un annuncio in grande stile (giustamente) quindi probabile che la firma slitti a domani

Drake Ramoray
27-01-20, 19:57
almeno disperdete i perdigiorno sotto la sede o portategli un té

The Great Guerra
27-01-20, 20:03
almeno disperdete i perdigiorno sotto la sede o portategli un té

Mah sai mai che poi decidono di presentarlo invece alle 21.. tanto non c'hanno un cazzo da fare quelli :asd:

Reeko
27-01-20, 20:21
Un attimo, stanno preparando il video!

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
27-01-20, 20:29
si mi immagino eriksen sia dentro che fa foto, video e si stia tatuando peppino prisco sul cuore

The Great Guerra
27-01-20, 20:40
Confermato: l'ufficialità del trasferimento di Christian Eriksen dal Tottenham all'Inter arriverà nella giornata di domani, dopo la firma sul contratto.

Immagino faranno qualcosa di grusso :boh2:

EddieTheHead
27-01-20, 20:42
in b4 gabigol

Drake Ramoray
28-01-20, 00:08
Confermato: l'ufficialità del trasferimento di Christian Eriksen dal Tottenham all'Inter arriverà nella giornata di domani, dopo la firma sul contratto.

Immagino faranno qualcosa di grusso :boh2:
facciamo riposare i tasti f5

i più temerari preparano le tende per strada :asd:

The Great Guerra
28-01-20, 14:08
2 giornate a lautaro e berni, giuste

Sbonk
28-01-20, 14:09
https://twitter.com/Inter_en/status/1222141523988336640?s=19

Eriksen ufficiale non mi sento molto bene

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
28-01-20, 14:10
intanto Eriksen ufficiale.
Che si alzi il sipario :rullezza:

Reeko
28-01-20, 14:13
https://twitter.com/Inter_en/status/1222142281710522368

Crashato il sito ufficiale :asd:

The Great Guerra
28-01-20, 14:16
si crashato male, anche gli articoli ora ogni tanto non si aprono :asd:
hai capito, volevano fare gli sboroni alla scala, per quello il ritardo.

Drake Ramoray
28-01-20, 14:23
che sboroni sì :asd:
beh ora che è ufficiale, commento : tanta roba :sisi:

ufficiale anche Gabigol al Flamengo

Sbonk
28-01-20, 14:35
e ufficiale Politano al Napoli, un buon martedì per ora

Stenka
28-01-20, 19:32
e ufficiale Politano al Napoli, un buon martedì per ora

Ma che ti ha fatto il povero Politano proprio non si sa :asd:

A me invece manca la vendita di Vecino per essere un uomo ufficialmente contento :smugplauso:

The Great Guerra
28-01-20, 19:52
Beh politano era inutile purtroppo ormai. Comunque si, via vecino, dentro giroud o lorente e siamo a post. La champions DOBBIAMO raggiungerla con giornate di anticipo senza cazzi

Sbonk
28-01-20, 20:26
Ma che ti ha fatto il povero Politano proprio non si sa :asd:

A me invece manca la vendita di Vecino per essere un uomo ufficialmente contento :smugplauso:é scarso come lammerda, principalmente e fa pure i capricci come se fosse stocazzo, vedi l'atteggiamento indecente di questi mesi solo perché giustamente Conte gli preferiva pure Esposito. Ringrazio sentitamente Giuntoli e Dela che sono impazziti ed hanno buttato sti 25 mln

Covin
29-01-20, 10:33
E adesso VECINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO.

The Great Guerra
29-01-20, 10:49
La gazza dice vecino rimane e niente llorente o giroud, che vabbè va bene, in attacco possono giocare in teoria Lukaku Sanchez lautaro Esposito e volendo eriksen e sensi. Insomma quello che dovevamo davvero rafforzare assolutamente l’abbiamo rafforzato

Jack Carver
29-01-20, 10:56
Eh ma il lungagnone là davanti se Lukaku c'ha il cagotto ci vuole...

tomlovin
29-01-20, 12:08
Secondo me, Llorente lo pigliate per due spiccioli.
Bel colpo, Eriksen: sono curioso di vedere dove giocherà ma, comunque, bel colpo.

The Great Guerra
29-01-20, 12:51
Eh ma il lungagnone là davanti se Lukaku c'ha il cagotto ci vuole...

Non so, alla fine non direi che il mercato sarebbe totalmente incompleto non arrivasse, piú che altro perché mi sembra che si sia fatto davvero tanto, e quello sarebbe un surplus, utile, ma un surplus. Alla fine quando hanno giocato in coppia lautaro-sanchez non mi era dispiaciuto troppo, e nel caso si spera che queste eventualitá accadano non troppo spesso (match sulla carta piú facili, EL, coppa italia)

- - - Aggiornato - - -

Secondo me, Llorente lo pigliate per due spiccioli.
Bel colpo, Eriksen: sono curioso di vedere dove giocherà ma, comunque, bel colpo.

beh penso ovviamente che eriksen sará mezz'ala o trequartista nei pochi momenti di 3412, vedremo come si adatterå

Reeko
29-01-20, 14:43
Non so, alla fine non direi che il mercato sarebbe totalmente incompleto non arrivasse, piú che altro perché mi sembra che si sia fatto davvero tanto, e quello sarebbe un surplus, utile, ma un surplus. Alla fine quando hanno giocato in coppia lautaro-sanchez non mi era dispiaciuto troppo, e nel caso si spera che queste eventualitá accadano non troppo spesso (match sulla carta piú facili, EL, coppa italia)

Stasera dovrebbero giocare Lautaro-Sanchez :sisi:

Sbonk
29-01-20, 16:13

Per me é anche una questione di soldi perché Giroud ok che sarebbe arrivato quasi gratis, ma l'ingaggio sarebbe stato comunque pesante e non é come Young o Moses che gli puoi fare 6 mesi di contratto.

Comunque direi che anche così del mercato di gennaio non si deve lamentare nessuno, 3 anni fa per ben 4 mln di euro più di Eriksen arrivava Gagliardini....

The Great Guerra
29-01-20, 16:17
Per carità..
vediamo come andranno i nuovi
Young se si conferma quello della prima partita tanta roba, ottime chiusure e spunti decenti

Jack Carver
29-01-20, 17:25
Intanto si parla di un addio quasi certo di Sanchez a fine stagione

tomlovin
29-01-20, 17:43
Eh, e vorrei ben vedere.

The Great Guerra
29-01-20, 17:57
Mah mi sembra persino inutile parlarne ora, troppe variabili in 6 mesi di tempo, volontà del giocatore, futuri acquisti in relazione di come va la stagione, future decisioni su cosa fare con Esposito (possibile si vada a fare il prestito per cercare di formarlo ancora di più in una squadra dove può giocare), allenatore del Manchester in bilico.. insomma ad oggi frega poco se se ne va Sanchez, a giugno vediamo

Stenka
29-01-20, 18:40
:pippotto:

L’Inter ha praticamente completato l'acquisto di Martin Satriano, attaccante classe 2001 italo-uruguaiano del Nacional, trattato negli scorsi giorni anche dal Cagliari. Domani è previsto l’arrivo in Italia del ragazzo che firmerà il contratto che lo vincolerà ai nerazzurri per i prossimi anni.

EddieTheHead
29-01-20, 18:51
ora capisco perchè non ci saranno problemi di ruolo fra eriksen e sensi, sensi è tipo julian ross, anche stasera fuori per problemi fisici

Sbonk
29-01-20, 18:58
Mah mi sembra persino inutile parlarne ora, troppe variabili in 6 mesi di tempo, volontà del giocatore, futuri acquisti in relazione di come va la stagione, future decisioni su cosa fare con Esposito (possibile si vada a fare il prestito per cercare di formarlo ancora di più in una squadra dove può giocare), allenatore del Manchester in bilico.. insomma ad oggi frega poco se se ne va Sanchez, a giugno vediamoma si ma poi si sapeva, con quel che guadagna... se lo stipendio non glielo pagasse lo United non sarebbe nemmeno mai arrivato

Stenka
29-01-20, 22:50
Partita senza infamia e senza lode direi.
Sanchez dietro le punte non mi dice nulla.
Barella sta tornando in forma, corre.
Difesa così così, bene Young.

Ah, mammamia che telecronaca, credo la peggiore mai sentita, fra incompetenza, noia, banalità ed errori grossolani :asd:

EddieTheHead
30-01-20, 19:47
arriva la tassa pastorello

Jack Carver
31-01-20, 10:01
Leggo di un possibile Pandev last minute :rotfl:
Però un po' di folle romanticismo in un'operazione nostalgia non ci starebbe male. Come se gli Avengers incontrassero Ralph supermaxieroe...

The Great Guerra
31-01-20, 11:29
Non vedrei il senso di Pandev, cioé ci serve una punta grossa, a quel punto tanto valeva tenersi politano

Covin
31-01-20, 11:53
Forse fattore spogliatoio? E comunque non penso possa fare i danni di Politano.

Drake Ramoray
31-01-20, 23:39
hanno caratteristiche ben diverse i due

Stenka
01-02-20, 08:21
Insomma tanto rumore per nulla co sti attaccanti.
Alla fine per me poco cambia, più che altro toccherà sorbirci Conte che si lamenterà ogni domenica che siamo corti in attacco, perché non c'è uno che possa sostituire Lukaku

LordOrion
02-02-20, 09:44
Ma Handanovic che ha?

Stenka
02-02-20, 22:49
Vittorietta di inerzia direi, giocato piuttosto male, troppi cambiamenti tutti assieme.
Per me Esposito dall'inizio non ha mai senso, è ancora troppo impreciso, rischia di essere più un danno che altro.

LordOrion
02-02-20, 22:50
Vittorietta di inerzia direi, giocato piuttosto male, troppi cambiamenti tutti assieme.
Per me Esposito dall'inizio non ha mai senso, è ancora troppo impreciso, rischia di essere più un danno che altro.

/this ma in ogni caso la scansudinese ce lo puo' puppare al sushi :fag:

The Great Guerra
02-02-20, 22:55
si, esposito non é pronto per giocare in campionato dall'inizio, pochi cazzi. Moses ha sofferto tanto ma minchia se aveva un brutto cliente. Male Eriksen, ma non ha senso valutarlo con 4 giorni di allenamento

EddieTheHead
03-02-20, 10:50
Venezia, debutto con vittoria sul Chievo per Samuele Longo

bomberone longo :alesisi: non sapevo fosse tornato in italia

- - - Aggiornato - - -

ma è ancora nostro :rotfl:

tomlovin
03-02-20, 11:01
Una vita in prestito.
Non so se si è mai verificata prima, una cosa simile :asd: .

Reeko
03-02-20, 15:39
Venezia, debutto con vittoria sul Chievo per Samuele Longo

bomberone longo :alesisi: non sapevo fosse tornato in italia

- - - Aggiornato - - -

ma è ancora nostro :rotfl:

non è più nostro, è in prestito al Deportivo con obbligo di riscatto

Stenka
03-02-20, 17:22
Gli impietosi ZERO nelle statistiche dei gol realizzati in Italia (in campionato, attenzione) fanno quasi tenerezza :asd:

Sbonk
03-02-20, 17:41
Gli impietosi ZERO nelle statistiche dei gol realizzati in Italia (in campionato, attenzione) fanno quasi tenerezza :asd:fra l'altro non mi ricordo se col Cagliari o col Frosinone segnò un gol proprio all'inter che alla fine venne cambiato in autogol del portiere :asd:

Trovato: Cagliari - Inter 23/2/2015, autogol di Carrizo

Kiappo
05-02-20, 09:53
fra l'altro non mi ricordo se col Cagliari o col Frosinone segnò un gol proprio all'inter che alla fine venne cambiato in autogol del portiere :asd:

Trovato: Cagliari - Inter 23/2/2015, autogol di Carrizo

Sbonk e compagnia cantante.

Entra/entrate nel gruppo telegram https://t.me/fozzaindah

The Great Guerra
05-02-20, 09:56
No raga se andate su telegram facciamo che chiudere sto topic dai

Comunque
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/04-02-2020/spalletti-mi-ha-contattato-milan-ma-inter-ha-deciso-pagarmi-restare-casa-360673749920.shtml

Che paraculo schifoso, mo è l’Inter che ha deciso di lasciarlo a casa.. non lui che voleva 1 anno di mensilità per avere 2 stipendi.. ma vaffanculo

Reeko
05-02-20, 09:58

non c'è solo gente del forum. Ci sono certi elementi che levati, da come la pensano manco sembrano interisti :bua:

tomlovin
05-02-20, 10:10
Comunque
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/04-02-2020/spalletti-mi-ha-contattato-milan-ma-inter-ha-deciso-pagarmi-restare-casa-360673749920.shtml

Che paraculo schifoso, mo è l’Inter che ha deciso di lasciarlo a casa.. non lui che voleva 1 anno di mensilità per avere 2 stipendi.. ma vaffanculo
Roba da ridere, se ci teneva tanto ad andare al Milan gli bastava dimettersi :asd: .

Kiappo
05-02-20, 10:15

Comunque

dwaqfqwaetgwqaet

MrVermont
05-02-20, 10:51
Roba da ridere, se ci teneva tanto ad andare al Milan gli bastava dimettersi :asd: .this.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
05-02-20, 13:03
Sbonk e compagnia cantante.

Entra/entrate nel gruppo telegram https://t.me/fozzaindah

giammario

Sbonk
05-02-20, 14:21
non c'è solo gente del forum. Ci sono certi elementi che levati, da come la pensano manco sembrano interisti :bua:bene allora evito :asd:

Reeko
05-02-20, 19:40
giammarioCi sei già dentro
bene allora evito :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkVolevamo giusto te per mettere un po' di pepe in più :bua:

The Great Guerra
07-02-20, 22:58
dai sembra che la roma un po' si stia distanziando. Speruma

Jack Carver
08-02-20, 14:53
Ma la faccenda di Messi che romperebbe col Barça? Tutte cazzate? No, perché... :look:

The Great Guerra
08-02-20, 14:54
Io messi in squadra non lo vorrei

Chiariamoci, come mossa commerciale alla Ronaldo, tanta roba, ma come utilitá da giocatore per quel che si farebbe pagare.. parliamone. Non é Ronaldo che ha una cura maniacale del proprio fisico e sta invecchiando, richiederebbe di lasciare fuori lautaro, non si puo essere sicuri del suo rendimento in serie A e soprattutto é una persona che tende a voler comandare lo spogliatoio, ma in maniera non positiva (per quel che penso io)

EddieTheHead
08-02-20, 15:27
i soldi di messi li spenderei altrove sicneramente

Sbonk
08-02-20, 16:20
ma quali soldi di messi? :asd:

Ma la faccenda di Messi che romperebbe col Barça? Tutte cazzate? No, perché... :look:

sarà una notizia che esce dalle 7 alle 10 volte l'anno più o meno da 10 anni

Stenka
08-02-20, 16:46
Ma quando se ne va da lì, è un po' come Totti con Roma, super coccolato. Lo vedo impossibile.

Piuttosto per domani non escluderei, come leggo in giro, Lukaku con Eriksen in attacco, anche se non ne sono convintissimo...perdiamo molto in dinamicità :uhm:

Non capisco perché Conte non vede Sanchez, mi pare ottimo sulla carta per il suo gioco :uhm:

Sbonk
08-02-20, 18:04
Ma quando se ne va da lì, è un po' come Totti con Roma, super coccolato. Lo vedo impossibile.

Piuttosto per domani non escluderei, come leggo in giro, Lukaku con Eriksen in attacco, anche se non ne sono convintissimo...perdiamo molto in dinamicità :uhm:

Non capisco perché Conte non vede Sanchez, mi pare ottimo sulla carta per il suo gioco :uhm:domani gioca Sanchez al 100% imo

tomlovin
08-02-20, 19:23
Io messi in squadra non lo vorrei

Chiariamoci, come mossa commerciale alla Ronaldo, tanta roba, ma come utilitá da giocatore per quel che si farebbe pagare.. parliamone. Non é Ronaldo che ha una cura maniacale del proprio fisico e sta invecchiando, richiederebbe di lasciare fuori lautaro, non si puo essere sicuri del suo rendimento in serie A e soprattutto é una persona che tende a voler comandare lo spogliatoio, ma in maniera non positiva (per quel che penso io)
Sul resto si può anche concordare, eventualmente... ma perchè Messi significherebbe lasciar fuori Lautaro?
In Nazionale hanno già giocato insieme, anche se solo recentemente.

Non capisco perché Conte non vede Sanchez, mi pare ottimo sulla carta per il suo gioco :uhm:
Perchè :uhm: ?

EddieTheHead
08-02-20, 22:48
vogliamo parlare della partita di domani o visto il risultato di stasera diamo l'esito per scontato? :fag:

Covin
08-02-20, 22:49
Toh al massimo un pareggio, ma probabilmente una bella sconfitta grazie alla tripletta di Ibra.

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

LordOrion
08-02-20, 22:50
Un altra ottima ragione (se ce ne fosse bisogno) per dare il 300% domani sera :sisi:

LordOrion
08-02-20, 22:52
Toh al massimo un pareggio, ma probabilmente una bella sconfitta grazie alla tripletta di Ibra.

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/fantaclub.imagedata/tmfliwohgwefngma_b.jpg

The Great Guerra
09-02-20, 12:18
Comunque gli juventini son fuori di testa. Perdono due partite e sembra che la loro squadra sia l’ultima delle merde e che sia tutto sbagliato. Come se non fosse fisiologico perdere qualche colpo ogni tanto in 8anni di dominazione, dopo un cambio allenatore. Madonna mia sono fuori di testa.

squallwii
09-02-20, 12:40
Comunque gli juventini son fuori di testa. Perdono due partite e sembra che la loro squadra sia l’ultima delle merde e che sia tutto sbagliato. Come se non fosse fisiologico perdere qualche colpo ogni tanto in 8anni di dominazione, dopo un cambio allenatore. Madonna mia sono fuori di testa.Bof, sono gli stessi che rotti di palle del non gioco di allegri hanno invocato il cambio allenatore. Poi han detto che lo scudo lo vinceva chiunque con sta rosa. Ora che sta rosa è una merda a centrocampo e can best cc ever, e che allegri andrebbe richiamato con mille scuse.

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
09-02-20, 12:45
Bof, sono gli stessi che rotti di palle del non gioco di allegri hanno invocato il cambio allenatore. Poi han detto che lo scudo lo vinceva chiunque con sta rosa. Ora che sta rosa è una merda a centrocampo e can best cc ever, e che allegri andrebbe richiamato con mille scuse.

Ma infatti, sembra di leggere gente bipolare forte che non ha piu il senso della realtá. Non riusciró mai a capire i tifosi cosí, mah

frittole
09-02-20, 12:47
Comunque gli juventini son fuori di testa. Perdono due partite e sembra che la loro squadra sia l’ultima delle merde e che sia tutto sbagliato. Come se non fosse fisiologico perdere qualche colpo ogni tanto in 8anni di dominazione, dopo un cambio allenatore. Madonna mia sono fuori di testa.

Non hai letto bene allora, non e' il perdere due partite e' come le perdi, facendoti aggredire dall'avversario e non provare a reagire, lasciando il tutto alla libera iniziativa dei singoli, in questo caso Cr7.

The Great Guerra
09-02-20, 12:52
Non hai letto bene allora, non e' il perdere due partite e' come le perdi, facendoti aggredire dall'avversario e non provare a reagire, lasciando il tutto alla libera iniziativa dei singoli, in questo caso Cr7.

Non ho detto "TUTTI GLI JUVENTINI AL MONDO" dicono questo. Ma una marea di juventini in giro per l'internet lo fanno. Poi che di gente che fa autocritica costruttiva spero ben che ne esista ancora.

- - - Aggiornato - - -

ah e tanto per dire, penso sia naturale che una squadra come la juve che va a mille da 8 anni, con stagioni da 3 competizioni full regime, arrivi ad avere momenti come questo, dove non riesce a reagire.

Drake Ramoray
09-02-20, 12:55
io ho letto anche "il rischio di finire fuori dalla zona cl " ma sì come sempre c'è un po' di tutto :asd:

vero è che sembra mancare la quadra , ma due pareggi e due sconfitte non sono la fine del mondo :asd:

squallwii
09-02-20, 12:58
Giusto, il fuori zona cl :asd:

Come fosse possibile arrivare sotto il secondo posto, lasciando lo scudo all'inter, cosa che per inciso ritengo anche abbastanza probabile

The Great Guerra
09-02-20, 13:10
Fuori dalla zona CL? No vabbé seriamente, hanno perso la brocca.

Drake Ramoray
09-02-20, 13:11
vabbè sarà un post di uno esagerato, prendi cento utenti se ne leggono di cazzate :asd:

LordOrion
09-02-20, 16:10
In effetti sembra di leggere i commenti di certi Interisti :fag:

EddieTheHead
09-02-20, 19:35
ovviamente la lazio vince :fag:

Reri
09-02-20, 20:00
Non ho detto "TUTTI GLI JUVENTINI AL MONDO" dicono questo. Ma una marea di juventini in giro per l'internet lo fanno. Poi che di gente che fa autocritica costruttiva spero ben che ne esista ancora.

- - - Aggiornato - - -

ah e tanto per dire, penso sia naturale che una squadra come la juve che va a mille da 8 anni, con stagioni da 3 competizioni full regime, arrivi ad avere momenti come questo, dove non riesce a reagire.Questi purtroppo sono gli effetti deleteri del vincere per otto anni di fila. Poi pensi che devi vincere sempre.
Semplicemente assurdo.
Funziona solo al contrario, tipo le finali di Champions.... :bua:

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

tomlovin
09-02-20, 20:27
io ho letto anche "il rischio di finire fuori dalla zona cl " ma sì come sempre c'è un po' di tutto :asd:
Letto anch'io (qua sul forum) ma era il post-partita di Verona-Juve 2-1.

Conta quel che conta, insomma: in quel momento eravamo un po' tutti su di giri.

Biocane
09-02-20, 21:10
io non riesco a vederla, qualcuno in pm puo' aiutarmi ? :cattivo:

Covin
09-02-20, 21:16
È evidente che al massimo un bel pareggiotto gg

Covin
09-02-20, 21:18
Il fallo fischiato a candreva. :rotfl:

freddye78
09-02-20, 21:20
io non riesco a vederla, qualcuno in pm puo' aiutarmi ? :cattivo:Libera i pm

Covin
09-02-20, 21:29
GG

Biocane
09-02-20, 21:33
Libera i pm

fatto!

The Great Guerra
09-02-20, 21:35
Spaesati, questa era la prova del nove del voler competere per il campionato. Non possiamo, speriamo davvero NOI (non come gli juventini :asd: ) di rimanere in zona CL.

Covin
09-02-20, 21:36
Padelli inebriato davanti alla porta, la combo padelli Ibra è davvero micidiale.

The Great Guerra
09-02-20, 21:36
tra l'altro, il milan sta giocando una gran partita. Spiace pero vedere proprio una voglia di fare un cazzo dalla parte nostra. Non corrono, zompettano, zero pressing, passaggi a caso. Spiace interpretarla cosí, e perdere un derby giá nel primo tempo.

- - - Aggiornato - - -

Padelli inebriato davanti alla porta, la combo padelli Ibra è davvero micidiale.

imbarazzante, davvero. imbarazzante

Stenka
09-02-20, 21:37
Un primo tempo MAGICO
Grazie Conte che ci delizi ancora con Candreva e Vecino

The Great Guerra
09-02-20, 21:38
Si stavo per scrivere, che conte sto giro ha comunque 2 colpe che sono quei 2 li. Imbarazzantissimi :asd:

LordOrion
09-02-20, 21:39
Mettiamola così: la prossima volta che insultate Handanovic pensateci 2 volte :bua:

Stenka
09-02-20, 21:47
Si ma al di là di Padelli che vabbè, il Milan non ha rubato nulla.

Ah, Godin sempre una garanzia.

The Great Guerra
09-02-20, 21:54
Oh ma infatti i problemi sono
- sono entrati mosci
- sono entrati mosci
- sono entrati mosci
- padelli non è buono manco per fare un’unghia finta di handanovic e non da sicurezza
- candreva e vecino sono inutili al cazzo

In compenso devrij continua a essere impressionante. Brozovic non pervenuto, barella con poca cazzimma.

Lunico che mi è piaciuto è Sanchez che almeno ci ha provato a sbattersi

- - - Aggiornato - - -

niente cambi, VABBEH

Covin
09-02-20, 22:03
Che gialloOOOO.

Covin
09-02-20, 22:09
Madonna Candreva...

The Great Guerra
09-02-20, 22:15
No il giallo a skriniar da malati di mente. Con il guardalinee a mezzo metro. folle.

Covin
09-02-20, 22:34
Fallo di Lukaku LOL

Stenka
09-02-20, 22:41
Goooooo

MrWashington
09-02-20, 22:45
:rullezza:
Godo

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
09-02-20, 22:50
BOH

Sbonk
09-02-20, 22:55
comunque gliela avete tirata a Vecino (che odio sempre eh, non mi fraintendete) perché ha fatto tipo il miglior secondo tempo della sua vita :asd:

Stenka
09-02-20, 23:01
Da oggi quindi ancora di più insulto libero a Vecino

Kiappo
09-02-20, 23:04
Tutto ottimo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

LordOrion
09-02-20, 23:10
da 0-2 a 4-2 :rotfl:
Ribaltati come una frittata :rotfl:

Stenka
09-02-20, 23:17
Schierare la primavera in coppa Italia per poi puntare al pareggio con la Lazio a Roma

LordOrion
09-02-20, 23:39
La lascio anche qui perche' stanno iniziato ad organizzare i cortei di protesta:

https://pbs.twimg.com/media/EQXf-jDWsAAl463?format=jpg&name=medium

The Great Guerra
10-02-20, 00:04
Comunque boh alla fine si rischia di nuovo di montarsi la testa, bello vincere cosí, ma ci sono problemi evidenti.

Eriksen gran punizione, si vede che "vede" il gioco, ma onestamente bisogna capire come schierarlo, che non voglia dire rinunciare a una punta. Ma col 3412 il centrocampo non ce la fa a reggere se Eriksen stesso non cerca di fare un po' di filtro

EddieTheHead
10-02-20, 10:25
negli ultimi 2 mesi avremo preso 20 goal :asd:

LordOrion
10-02-20, 12:29
negli ultimi 2 mesi avremo preso 20 goal :asd:

Assieme alla Lazie siamo la miglior difesa del campionato

Sbonk
10-02-20, 14:11
negli ultimi 2 mesi avremo preso 20 goal :asd:mi sembra difficile visto che ne abbiamo presi 20 in tutto

Drake Ramoray
10-02-20, 14:14
com'era finita l'andata con la Lazio?

The Great Guerra
10-02-20, 14:26
com'era finita l'andata con la Lazio?

Mi sembra 1 a 0, con una Lazio senza immobile per gran parte della partita. Partita demmerda tra laltro, vinta senza meritare

Comunque dicono che prendiamo Viviano per pararci il culo da handanovic infortunato..

Covin
10-02-20, 14:43
Quindi non recupera per la partita contro la Lazio?

Stenka
10-02-20, 14:48
Se i nostri portieri sono questi, addio sogni di gloria

Sbonk
10-02-20, 15:31
prendetela come hot take se volete, ma non so se Buffon sia tanto meglio di Padelli al momento

The Great Guerra
10-02-20, 15:35
prendetela come hot take se volete, ma non so se Buffon sia tanto meglio di Padelli al momento

ma dai non é vero, buffon da sicurezza molto piu di un padelli. Ieri ogni volta che doveva prendere la palla tremavamo tutti

MrWashington
10-02-20, 16:23

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkNon esagerare.

tomlovin
10-02-20, 16:39
Con tutto che Buffon qualche cazzata la fa (sempre più spesso con l'andare degli anni, ovviamente), il giorno in cui vedrò Padelli salvare il culo all'Inter potrò pure pensare a fare un paragone :asd: .
Prima, no.

Sbonk
10-02-20, 17:05
ma dai non é vero, buffon da sicurezza molto piu di un padelli. Ieri ogni volta che doveva prendere la palla tremavamo tuttivabbè ovviamente é meglio di Padelli, ma al momento Buffon é un giocatore agghiacciante e se non si chiamasse buffon non giocherebbe manco nella spal

The Great Guerra
11-02-20, 01:59
Alla sua età direi che rimane formidabile, ha fatto qualche cazzata ma anche qualche parata pazzesca, non capisco perché criticarlo onestamente

tomlovin
11-02-20, 10:09
Perchè la maggior parte della gente legge "Buffon", pensa a "Buffon al top della carriera" e fa il paragone.
Che, ovviamente, è impietoso.

Ma è una cosa senza senso, il Buffon al top della carriera è stato forse il miglior portiere di sempre.
Quello attuale giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di A ma è su un livello diverso.

The Great Guerra
11-02-20, 13:18
Perchè la maggior parte della gente legge "Buffon", pensa a "Buffon al top della carriera" e fa il paragone.
Che, ovviamente, è impietoso.

Ma è una cosa senza senso, il Buffon al top della carriera è stato forse il miglior portiere di sempre.
Quello attuale giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di A ma è su un livello diverso.

Concordo. Addirittura a me piacerebbe averlo all'europeo come secondo, anche se so che non succederá. Ma io onestamente farei giocare Sirigu, secondo buffon, terzo chiunque, donnarumma lasciato a casa finche non si toglie la spocchia di dosso

Drake Ramoray
11-02-20, 14:18
titolare in quasi tutte le squadre di a è un 'esagerazione
Buffon in forma non si discute, quello di ora non è al tramonto ma al crepuscolo dai
non abbiamo la controprova ma non gli farei fare più di quello che sta facendo ora
certo volendo potrebbe fare anche il secondo che non scende mai in campo all'europeo

The Great Guerra
11-02-20, 15:14
titolare in quasi tutte le squadre di a è un 'esagerazione
Buffon in forma non si discute, quello di ora non è al tramonto ma al crepuscolo dai
non abbiamo la controprova ma non gli farei fare più di quello che sta facendo ora
certo volendo potrebbe fare anche il secondo che non scende mai in campo all'europeo

Sai che carica da come secondo al gruppo? Ma anche terzo portiere eh chissene. Però sarebbe buono portarlo per me. Ma penso non sia possibile ormai.

Tra l’altro Buffon e chiellini sono gli unici 2 motivi che mi farebbero digerire una champions vinta dalla juve, perché se la meriterebbero per la loro carriera

Scroccamao
11-02-20, 17:03
.

digerire una champions vinta dalla juve,

Mai sentita una bestemmia più grossa!
Manco con un barattolo intero di brioschi ci si potrebbe riuscire.

Stenka
11-02-20, 17:25
Buffon al limite, Chiellini mai nella vita :asd:

The Great Guerra
11-02-20, 19:13
Vabbè sono più sportivo della media io :asd: comunque chiellini lo trovo una gran persona

Sbonk
11-02-20, 22:49
Concordo. Addirittura a me piacerebbe averlo all'europeo come secondo, anche se so che non succederá. Ma io onestamente farei giocare Sirigu, secondo buffon, terzo chiunque, donnarumma lasciato a casa finche non si toglie la spocchia di dossobuffon la nazionale dopo quello che ha combinato ai mondiali 2014 e nel post eliminazione con la Svezia non dovrebbe vederla manco in cartolina.

Un capitano si prende le responsabilità, non scarica la colpa sugli altri

The Great Guerra
11-02-20, 23:08
Che gran cazzata che hai detto. Sentiamo un po', cosa avrebbe fatto di tanto terribile?

anzi prima che rispondi, gli sfoghi di de rossi, buffon e chiellini mi vedevano tutti d'accordo. A me fotte niente di avere un giocatore che si prende le colpe. Le colpe al limite se le prende (e doveva prendersele infatti) l'allenatore (prandelli era stato pessimo), non un giocatore. E se erano arrivati allo sbrocco, vuol dire che c'era qualcosa che davvero non andava, e guardacaso il principale accusato era balotelli, che 6 anni dopo.. é ancora un'eterna promessa non mantenuta, una testa calda ignorata da qualsiasi grande club per il suo caratttere. Ma per favore dai.

Sbonk
11-02-20, 23:53
Che gran cazzata che hai detto. Sentiamo un po', cosa avrebbe fatto di tanto terribile?

anzi prima che rispondi, gli sfoghi di de rossi, buffon e chiellini mi vedevano tutti d'accordo. A me fotte niente di avere un giocatore che si prende le colpe. Le colpe al limite se le prende (e doveva prendersele infatti) l'allenatore (prandelli era stato pessimo), non un giocatore. E se erano arrivati allo sbrocco, vuol dire che c'era qualcosa che davvero non andava, e guardacaso il principale accusato era balotelli, che 6 anni dopo.. é ancora un'eterna promessa non mantenuta, una testa calda ignorata da qualsiasi grande club per il suo caratttere. Ma per favore dai.un capitano non va davanti alle telecamere dopo una partita oscena di TUTTA la squadra a dire che lui e i suoi amici (dei quali uno si era pure fatto espellere) han dato tutto etcetcetc e che la colpa é dei nuovi, detti giovani, insomma, del negro. E neanche mi addentro nel fatto che Balotelli in quella spedizione fu tutt'altro che il peggiore. Stessa cosa ripetuta contro la Svezia. Se ti sembra normale mi sa che non sono io a dire cazzate qua dentro.

E non mi addentro nel post Madrid che é meglio, un guitto che insulta sul personale un arbitro reo di aver preso una decisione stralegittima, e lo insulta fra gli applausi disgustosi dei media e dell'opinione pubblica.

Ti faccio questa domanda: e se le stesse cose dette da Buffon in queste occasioni le avesse dette Balotelli?

The Great Guerra
12-02-20, 00:21
un capitano non va davanti alle telecamere dopo una partita oscena di TUTTA la squadra a dire che lui e i suoi amici (dei quali uno si era pure fatto espellere) han dato tutto etcetcetc e che la colpa é dei nuovi, detti giovani, insomma, del negro. E neanche mi addentro nel fatto che Balotelli in quella spedizione fu tutt'altro che il peggiore. Stessa cosa ripetuta contro la Svezia. Se ti sembra normale mi sa che non sono io a dire cazzate qua dentro.

E non mi addentro nel post Madrid che é meglio, un guitto che insulta sul personale un arbitro reo di aver preso una decisione stralegittima, e lo insulta fra gli applausi disgustosi dei media e dell'opinione pubblica.

Ti faccio questa domanda: e se le stesse cose dette da Buffon in queste occasioni le avesse dette Balotelli?

Perdonami ma Balotelli non puó aprire bocca in una roba simile, sarebbe il bue che dice cornuto a gesú bambino, quindi é difficile pensare davvero ad una situazione del genere, sarebbe surreale, dai, pensaci. É come se se Icardi l'anno scorso se ne fosse uscito con un "Perisic e Naingollan non sono stati professionali".. Pardon what?
Non é colpa del nero, e francamente ritengo STUCCHEVOLISSIMO questo volersi attaccare al colore della pelle di Balotelli. Perché quella é la scusa che si é voluto dare lui stesso per giustificare il proprio fallimento. Perché di persone di colore vessate ce ne sono state migliaia nel calcio, ma balotelli sembra l'unico caso di giocatore che é falliito per il colore della pelle. Non é cosí. É un milionario, cresciuto nella borghesia, con un talento naturale PAZZESCO che ha sprecato tutto perché viziato da far schifo. Poteva prendere tutte le contromisure del caso, vedi che sei debole psicologicamente? vai da uno psicoterapeuta e ti fai togliere i tarli, uno molto bravo visto che hai i soldi per pagartetlo, invece lui se li toglieva con i fuochi d'artificio e le scommesse sceme. Toh la giustificazione che posso dargli al piú é di essere semplicemente ingenuo.

Per me se buffon e de rossi sono sbiellati quell'anno é perché c'é stato qualcosa all'interno dello spogliatoio di davvero pesante e non gestito (cosa che non mi sembra strana visto il carisma di Prandelli). E infatti guarda caso dopo la sbroccata, l'allontanamento di Prandelli, é arrivata la gestione Conte, e con lui e con una squadra di scappati di casa, epurata dai cialtroni, abbiamo fatto un Europeo pazzesco, uscendo immeritatamente contro la squadra piú forte del torneo all'epoca (anche se poi non ha vinto).
Onestamente di Buffon ricordo pochissime uscite brutte e francamente siccome é un essere umano (come te, come me, ed io stesso di cagate o robe che dovevo tenere per me nel corso della vita ne ho dette) ha anche sbagliato qualche volta.
Nella partita di CL ha ovviamente detto una cagata, ma onestamente non mi sento di dirgli nulla perché, umanamente e sportivamente, avevo riconosciuto che quella partita, e quella doppia sfida, era piu giusto finisse alla juve. Poi ovviamente non ero triste che la juve fosse uscita, ma dio santo buffon era capibile viste le emozioni e la carica agonistica che c'aveva addosso.

Ohhh daje col flame sugli juventini nel topic dell'inter :asd: almeno discutiamo di qualcosa

(e non parliamo di handanovic che danno in rientro solo contro la juve mannaggia al cazzo)

tomlovin
12-02-20, 00:24
Tutti belli, i discorsi sui doveri di un capitano, ecc...
Edificanti.

Però, quando un capitano si ritrova in squadra un cretino che fa danni, cosa dovrebbe fare? Continuare a dire "niente, è tutta colpa della squadra", anche laddove fosse una balla fatta e finita?
Sarebbe stupido.
La questione non è se Balotelli avesse fatto meglio o peggio di altri, nel mondiale. Non c'entra assolutamente nulla.
La questione (che sanno pure i sassi, credo) è quel che successe nell'intervallo di quella partita dopo la quale Buffon fece le dichiarazioni (Uruguay-Italia). A quanto è stato riferito, negli spogliatoi Balotelli si rifiutò di dare ascolto al tecnico che criticava il suo modo di giocare e il suo atteggiamento e pretese di fare quel che voleva.
Insomma, fece la classica scenata da primadonna.
E questa NON è una cosa normale, per cui anche pretendere che le reazioni dei suoi compagni di squadra (tra cui Buffon) fossero normali, è cosa priva di senso.

Per inciso, io questa idea che le responsabilità individuali vadano sempre nascoste all'interno della "squadra", l'ho sempre trovata ridicola :asd: .
Passi la prestazione orrenda, pure clamorosa (tipo Karius). Ma l'atteggiamento rompicazzo è tutt'altro paio di maniche.

E comunque, ci sarà un motivo, se Buffon tutta quella sparata l'ha fatta solo a Balotelli (senza mai neanche nominarlo, per inciso) in oltre 20 anni di carriera?
Con tutto che a me Buffon non è che piaccia chissà quanto, come persona: lo trovo uno "normale", non un esempio.
Dovessi scegliere tra lui e Del Piero/Zanetti/Maldini/Peruzzi, non ci penserei un attimo.

PS: per quanto riguarda Madrid, pensare di valutare una persona da delle dichiarazioni fuori di testa rilasciate a caldo dopo un'eliminazione bruciante, significa essere in malafede.
Niente altro.

The Great Guerra
12-02-20, 00:33
concordo con Tomlovin. Ovviamente DP, Zanetti ecc sono un altro livello, ma Buffon c'ha sempre messo il cuore ed é uno che ha sempre fatto di tutto per arrivare oltre ai limiti.
Tra l'altro se non ricordo male c'era stato pure il casino di Pirlo che ha fatto un discorso alla squadra e Balotelli non é andato ad ascoltarlo o una roba simile..

MrWashington
12-02-20, 07:07
Ma non c'entra un cazzo che fosse nero Balotelli.
La smettiamo di difendere le persone per sto motivo?
Balotelli era un pirla non perché era nero, ma perché era un pirla viziato.
Ce ne fossero altri come Buffon/De Rossi in nazionale.
Smettete di usare il "razzismo" per difendere certi soggetti.
Se uno è coglione è coglione: che sia bianco o verde.

tomlovin
12-02-20, 08:57
Ma non credo che il punto sia il razzismo-nonrazzismo: nessuno ha detto che Buffon ha fatto quel che ha fatto per razzismo.

E non credo che Balotelli sia un viziato.
Dovessi lanciarmi in un'analisi psicologica improvvisata, direi che piuttosto è uno sempre in guerra col mondo a causa di un'infanzia piuttosto difficile.
Più traumatizzato che viziato, insomma :asd: .

EddieTheHead
12-02-20, 10:25
più idiota che viziato

- - - Aggiornato - - -

PS ma non ho capito: handanovic ha la lebbra? ce lo siamo giocato per il resto della stagione?

Drake Ramoray
12-02-20, 10:47
Per inciso, io questa idea che le responsabilità individuali vadano sempre nascoste all'interno della "squadra", l'ho sempre trovata ridicola .
non è che le responsabilità individuali vadano nascoste all'interno della squadra, ma che le responsabilità della squadra non vadano scaricate sui singoli

sempre a rigirare i discorsi

data la partenza del discorso in realtà si sta parlando del nulla , ma quoto abbastanza sbonk

come dice anche tomlovin cadute di stile capitano soprattutti in certi momenti in realtà basta non ergere a paladini di chicchessia sti personaggi

tomlovin
12-02-20, 11:02
non è che le responsabilità individuali vadano nascoste all'interno della squadra, ma che le responsabilità della squadra non vadano scaricate sui singoli

data la partenza del discorso in realtà si sta parlando del nulla , ma quoto abbastanza sbonk

come dice anche tomlovin cadute di stile capitano soprattutti in certi momenti in realtà basta non ergere a paladini di chicchessia sti personaggi
Guarda che tomlovin è l'autore di quel post che hai quotato.

E comunque, nessuno ha detto di scaricare le responsabilità DELLA SQUADRA sui singoli. Quelle della squadra, però.
Esistono anche responsabilità individuali. E, se non le si distingue, si fa esattamente quel che ho detto prima: si nascondono le responsabilità individuali tra quelle di squadra. Che è il miglior modo per non progredire mai.

Buffon non ha detto "siamo stati eliminati per colpa dei giovani". Ha detto "tra i giovani c'è chi non si impegna" (più o meno).
Che è tutt'altra storia.
Ma c'è sempre chi, non appena si precisano le responsabilità, se ne esce con "scaricabarileeeehh", "responsabilità della squadraaaaaahhh", "il capitanoooohh" e cose così.
Ammettendo che quel che si sa sia tutto vero: tu dove hai visto le famose "responsabilità della squadra" nel comportamento di Balotelli, fammi capire..?

The Great Guerra
12-02-20, 11:42
Ma scusate, apparte che spalletti (e forse altri) l'hanno fatto, ma se a fine anno avessimo perso la zona CL, e skriniar fosse uscito con un "spiace per non essere in champions ma alcune persone sono state poco professionali, la carretta la si deve tirare tutti assieme e non alcuni di noi, quelli che amano davvero questa maglia" riferendosi ovviamente a Icardi, cosa gli avreste detto? "guarda sto scemo che scarica la responsabilitá"? Non credo.

MrVermont
12-02-20, 11:56

anzi prima che rispondi, gli sfoghi di de rossi, buffon e chiellini mi vedevano tutti d'accordo. A me fotte niente di avere un giocatore che si prende le colpe. Le colpe al limite se le prende (e doveva prendersele infatti) l'allenatore (prandelli era stato pessimo), non un giocatore. E se erano arrivati allo sbrocco, vuol dire che c'era qualcosa che davvero non andava, e guardacaso il principale accusato era balotelli, che 6 anni dopo.. é ancora un'eterna promessa non mantenuta, una testa calda ignorata da qualsiasi grande club per il suo caratttere. Ma per favore dai.this al cubo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Sbonk
12-02-20, 13:11

Finalmente qualcuno che ha capito il discorso, e magari che ha anche capito che con "negro" non mi riferivo al fatto del razzismo, ma che in quella situazione fosse molto facile attaccare la pecora nera, visto che anche i media avevano cominciato con ricostruzioni contradditorie e, come potete vedere anche dai post sopra, date per buone dai tifosi anche in assenza di riscontri oggettivi, perchè appunto è Balotelli.

Sul fatto che Buffon poi nel post madrid non si possa giudicare perchè era teso ed era un brutto momento nemmeno mi esprimo, praticamente per il capitano della juve e della nazionale, che guadagna milioni l'anno anche per affrontare certe situazioni c'è più giustificazionismo di quello che ci sarebbe nei confronti di una persona normale, perchè se io sul lavoro facessi un'uscita del genere mi caccerebbero e di sicuro mi censurerebbero, tensione o non tensione, delusione o non delusione.

The Great Guerra
12-02-20, 15:16
Finalmente qualcuno che ha capito il discorso, e magari che ha anche capito che con "negro" non mi riferivo al fatto del razzismo, ma che in quella situazione fosse molto facile attaccare la pecora nera, visto che anche i media avevano cominciato con ricostruzioni contradditorie e, come potete vedere anche dai post sopra, date per buone dai tifosi anche in assenza di riscontri oggettivi, perchè appunto è Balotelli.

Sul fatto che Buffon poi nel post madrid non si possa giudicare perchè era teso ed era un brutto momento nemmeno mi esprimo, praticamente per il capitano della juve e della nazionale, che guadagna milioni l'anno anche per affrontare certe situazioni c'è più giustificazionismo di quello che ci sarebbe nei confronti di una persona normale, perchè se io sul lavoro facessi un'uscita del genere mi caccerebbero e di sicuro mi censurerebbero, tensione o non tensione, delusione o non delusione.
Ma che lavoro hai? Se io esco con una cazzata detta al piu mi prendono da parte e mi dicono "per favore evita". Cristo dio parlassimo di politici, lo capirei, ma di giocatori di calcio.. Ma dai. Abbiamo miliardi di esempi di giocatori e allenatori che sbiellano post partita (devo ricordare spalletti post fiorentina? alcune partite dell'era moratti?), dai ma di cosa parliamo, ma cosa pensate che siano, supereroi? :facepalm:
Giudicare una persona da 2 o 3 episodi é idiota, basta su.

Materazzi non é stato licenziato per aver preso a pugni cirillo, nessuno é stato licenziato dopo l'aggressione matta del mestalla, cazzo buffon manco ha detto nomi e cognomi, ha fatto intendere.
La sua uscita la reputo ne piu ne meno come quella di Vieri contro i giornalisti quando diceva che lui era un uomo e i giornalisti no.

Sbonk
12-02-20, 15:35
Ma che lavoro hai? Se io esco con una cazzata detta al piu mi prendono da parte e mi dicono "per favore evita". Cristo dio parlassimo di politici, lo capirei, ma di giocatori di calcio.. Ma dai. Abbiamo miliardi di esempi di giocatori e allenatori che sbiellano post partita (devo ricordare spalletti post fiorentina? alcune partite dell'era moratti?), dai ma di cosa parliamo, ma cosa pensate che siano, supereroi? :facepalm:
Giudicare una persona da 2 o 3 episodi é idiota, basta su.

Materazzi non é stato licenziato per aver preso a pugni cirillo, nessuno é stato licenziato dopo l'aggressione matta del mestalla, cazzo buffon manco ha detto nomi e cognomi, ha fatto intendere.
La sua uscita la reputo ne piu ne meno come quella di Vieri contro i giornalisti quando diceva che lui era un uomo e i giornalisti no.Faccio un lavoro per il quale é sconsigliato dare dell'"animale" a chicchessia, sai com'è. Ma poi qualcuno ha giustificato il pugno di materazzi a cirillo o la rissa al mestalla? non mi pare proprio, con Buffon c'era la fila di gente in TV a dire che aveva fatto bene, Buffon é un personaggio pubblico, mi spieghi da cosa dovrei giudicarlo? Da come racconta la favola della buonanotte ai suoi figli?

The Great Guerra
12-02-20, 15:43
Faccio un lavoro per il quale é sconsigliato dare dell'"animale" a chicchessia, sai com'è. Ma poi qualcuno ha giustificato il pugno di materazzi a cirillo o la rissa al mestalla? non mi pare proprio, con Buffon c'era la fila di gente in TV a dire che aveva fatto bene, Buffon é un personaggio pubblico, mi spieghi da cosa dovrei giudicarlo? Da come racconta la favola della buonanotte ai suoi figli?

Ma no Sbonk, dico di non giudicarlo da 2 uscite. Di cui una giustificabilissima post madrid (se ne sono sentite di peggiori per un arbitraggio di merda, e quella era una partita parecchio importante), e l'altra data da una cosa di cui noi sappiamo poco, e quel poco che sappiamo da ragione a lui e derossi. Inoltre la nazionale é un discorso strano, non é il club, non sei pagato per giocarci, lo fai per gloria verso il tuo paese e per gloria personale, mettendo a rischio il tuo fisico (ovviamente parlo di rischi che io e te ci prenderemmo volentieri avessimo i loro stipendi eh :asd: ) e il tuo tempo libero, se vedi che invece arriva gente che prende il posto che qualcun'altro poteva avere, e poi si comporta in maniera becera, per me puoi sclerare. Onestamente non saprei dirti se io, avessi un lavoro in cui mi intervistano ogni 3 giorni, mi sarei tappato la bocca o meno, per come mi conosco non sarei stato zitto, e di nuovo, onestamente, non mi reputo una persona di merda per questo. Poi ognuno é fatto a modo suo per caritá

Drake Ramoray
12-02-20, 15:51
tra il bidone al posto del cuore e il you pay di chiellini ... imbarazzo
arrivo a dire perdonabile , ma giustificabilissima mah

The Great Guerra
12-02-20, 16:02
Beh, era la sua ultima possibilitá di vincere una CL giocando titolare.
Chiellini ha detto robe normali sul campo. Puttana ladra é da pigliare a schiaffi 100 volte piu lautaro per lo sclero matto contro il cagliari a quel punto. Meglio un "you pay" o un "sei un figlio di puttana"? E comunque per me anche lautaro rimane giustificabile. Ingiustificabili sono altre cose, atti violenti per quanto mi riguarda.
Non so mi sembra si faccia distinzione tra calciatore juventus/calciatore inter. Sono interista, e zio cane "odio" la juve, ma se bisogna parlare in maniera obbiettiva lo faccio

Sbonk
12-02-20, 16:21
Ma no Sbonk, dico di non giudicarlo da 2 uscite. Di cui una giustificabilissima post madrid (se ne sono sentite di peggiori per un arbitraggio di merda, e quella era una partita parecchio importante), e l'altra data da una cosa di cui noi sappiamo poco, e quel poco che sappiamo da ragione a lui e derossi. Inoltre la nazionale é un discorso strano, non é il club, non sei pagato per giocarci, lo fai per gloria verso il tuo paese e per gloria personale, mettendo a rischio il tuo fisico (ovviamente parlo di rischi che io e te ci prenderemmo volentieri avessimo i loro stipendi eh :asd: ) e il tuo tempo libero, se vedi che invece arriva gente che prende il posto che qualcun'altro poteva avere, e poi si comporta in maniera becera, per me puoi sclerare. Onestamente non saprei dirti se io, avessi un lavoro in cui mi intervistano ogni 3 giorni, mi sarei tappato la bocca o meno, per come mi conosco non sarei stato zitto, e di nuovo, onestamente, non mi reputo una persona di merda per questo. Poi ognuno é fatto a modo suo per caritáquindi non lo devo giudicare dal post madrid, dal post svezia, dal post uruguay, dalle scommesse, dal fare il finto tonto per il numero 88, dal boia chi molla. Va bene, non lo giudico, posso almeno non farmelo stare simpatico o devo per forza anch'io accodarmi all'assurdo processo di santificazione in atto?

Drake Ramoray
12-02-20, 16:35
Beh, era la sua ultima possibilitá di vincere una CL giocando titolare.
Chiellini ha detto robe normali sul campo. Puttana ladra é da pigliare a schiaffi 100 volte piu lautaro per lo sclero matto contro il cagliari a quel punto. Meglio un "you pay" o un "sei un figlio di puttana"? E comunque per me anche lautaro rimane giustificabile. Ingiustificabili sono altre cose, atti violenti per quanto mi riguarda.
Non so mi sembra si faccia distinzione tra calciatore juventus/calciatore inter. Sono interista, e zio cane "odio" la juve, ma se bisogna parlare in maniera obbiettiva lo faccio

no beh peggio lo sbrocco in campo che porta all'espulsione tipo lautaro, higuain o mille altri

you pay è ridicolo e fa ridere

The Great Guerra
12-02-20, 16:41
quindi non lo devo giudicare dal post madrid, dal post svezia, dal post uruguay, dalle scommesse, dal fare il finto tonto per il numero 88, dal boia chi molla. Va bene, non lo giudico, posso almeno non farmelo stare simpatico o devo per forza anch'io accodarmi all'assurdo processo di santificazione in atto?

:asd: va bene va bene

Covin
12-02-20, 17:03
Si pero' per sta sera chi e' preoccupato per Padelli? Non vorrei prendesse un'altra tranvata psicologica.

EddieTheHead
12-02-20, 17:24
io non so se sperare di vincere o di perdere

The Great Guerra
12-02-20, 17:37
Io son preoccupato per la Lazio. E stasera spero che finisca 3 a 0 per noi secco.

tomlovin
12-02-20, 19:01
Diobono, pure il numero 88... adesso Buffon s'è voluto mettere a fare l'antisemita :rotfl: !
E' proprio il PEGGIORE degli esempi, se si vuol dare addosso a Buffon: lì è stato lui la vittima (di tutte le seghe mentali di certa gente), nessun altro.

Sul "boia chi molla", niente di più facile che non sapesse manco da dove cazzo veniva, quella frase.
L'idea che un sempliciotto come lui possa fare il Di Canio della situazione, mi fa veramente rotolare :rotfl: !

PS: nessuno dice che Buffon non abbia sbagliato, nelle dichiarazioni post-Madrid.
Si dice solo che farsi un'idea della persona in base a frasi dette in momenti simili (era livido di rabbia e si vedeva) è puerile.

Covin
12-02-20, 22:19
Una sconfitta sarebbe perfetta in ottica Lazio.

Stenka
12-02-20, 23:07
Considerazioni sparse.

Partita di una mollezza estrema.
Il Napoli si è difeso bene e ci ha punito praticamente con l'unico tiro del secondo tempo.
Padelli pericolo costante.
Lautaro veramente irritante, sempre a terra.
Eriksen doveva essere messo già all'intervallo.
Sensi temo si stia sgonfiando alla distanza.
Barella e Brozovic non avevano molta voglia.

tomlovin
12-02-20, 23:24
Considerazioni sparse.

Partita di una mollezza estrema.
Il Napoli si è difeso bene e ci ha punito praticamente con l'unico tiro del secondo tempo.
Padelli pericolo costante.
Lautaro veramente irritante, sempre a terra.
Eriksen doveva essere messo già all'intervallo.
Sensi temo si stia sgonfiando alla distanza.
Barella e Brozovic non avevano molta voglia.
Solo con le ultime due, non concordo in parte.
Sulle altre, dissento del tutto.

Lautaro, per me, è veramente un incubo per i difensori avversari: stasera era su qualunque cazzo di pallone che superasse la trequarti e tra Maksimovic, Manolas e Di Lorenzo non hanno potuto giocare una palla con calma che fosse una.
E' stato di gran lunga il migliore dell'Inter.

The Great Guerra
13-02-20, 00:41
Concordo.
Comunque Stasera soprattutto il secondo tempo, è stato giocato nella maniera giusta. Il Napoli ha fatto solo quella azione. Primo tempo così così. Lautaro è l’opposto di icardi, corre su qualunque pallone, e lo apprezzo tantissimo. Vediamo il ritorno, ma francamente fottesega se usciamo

Stenka
13-02-20, 07:36
Eh vabbè, se per voi abbiamo fatto una buona partita che vi devo dire :asd:
Fatto sta che senza il fisico di Lukaku a smistare palloni manco un tiro avremmo fatto. E giocavamo pure in casa. E abbiamo perso.

Reeko
13-02-20, 07:47
Bah, Lautaro se non segna è inutile.
Sempre a voler strafare e praticamente mai a passare il pallone.
Sul quasi palo di Lukaku l'ha passata solo perché stava finendo il campo, altrimenti era ancora lì a correre alla Holly & Benji

tomlovin
13-02-20, 08:51
Ha fatto una gran giocata per evitare un avversario, è scattato, ha resistito al contrasto di Demme e poi l'ha crossata dal fondo.
Commento: "non fosse arrivato il fondo, sarebbe ancora lì a correre".
Ha pressato in continuazione, ha impedito ai difensori del Napoli di ragionare, in questo modo ha recuperato qualche palla (su una delle quali Manolas è stato costretto a prendersi il giallo).
Commento: "se non segna è inutile".

Diobuono, i problemi di comprensione :bua: .

Reeko
13-02-20, 08:58
Ha fatto una gran giocata per evitare un avversario, è scattato, ha resistito al contrasto di Demme e poi l'ha crossata dal fondo.
Commento: "non fosse arrivato il fondo, sarebbe ancora lì a correre".
Ha pressato in continuazione, ha impedito ai difensori del Napoli di ragionare, in questo modo ha recuperato qualche palla (su una delle quali Manolas è stato costretto a prendersi il giallo).
Commento: "se non segna è inutile".

ma tu sei scemo forte, per non dire un coglione.
Problemi di comprensione di cosa? Tu hai espresso il tuo parere su Lautaro, io il mio. Manco ti ho quotato il messaggio, come ho fatto ora.
Per te è un incubo per gli avversari, per me è inutile se non segna. Non me ne frega un cazzo se fa pressing forsennato o se fa grandi giocate. "Grande prestazione" la sua ieri sera, ma ricordami un attimo il risultato?

tomlovin
13-02-20, 09:08
ma tu sei scemo forte, per non dire un coglione.
Problemi di comprensione di cosa? Tu hai espresso il tuo parere su Lautaro, io il mio. Manco ti ho quotato il messaggio, come ho fatto ora.
Per te è un incubo per gli avversari, per me è inutile se non segna. Non me ne frega un cazzo se fa pressing forsennato o se fa grandi giocate. "Grande prestazione" la sua ieri sera, ma ricordami un attimo il risultato?
Bah, che esserucolo... passare agli insulti non appena gli si fa notare quante cazzate dice.
Non ti segnalo solo per compassione, disagiato.

Reeko
13-02-20, 09:13

Insulto

Bah, che esserucolo... passare agli insulti non appena gli si fa notare quante cazzate dice.
Non ti segnalo solo per compassione, disagiato.

e qui altri tre.

A casa mia si insulta anche senza usare "brutte" parole, quindi taci e fuori dal cazzo con le tue belle parole

Kiappo
13-02-20, 09:17
https://media.giphy.com/media/hVTouq08miyVo1a21m/giphy.gif

tomlovin
13-02-20, 09:20
Insulto

e qui altri tre.

A casa mia si insulta anche senza usare "brutte" parole, quindi taci e fuori dal cazzo con le tue belle parole
Tu hai seri problemi a capire l'italiano.
E di come funzioni a casa tua non me ne frega un cazzo, non sono un assistente sociale.
Le "brutte parole" (termine che manco i miei nonni usavano più :asd: ) sono gli insulti, il resto no.
Tra l'altro, tanto per darti pure dell'ipocrita.

Tomlovin, hai serie difficoltà a capire cosa uno scrive
Immagino che questo non fosse un insulto, vero?
Miseria vivente.

Kiappo
13-02-20, 09:22
Tu hai seri problemi a capire l'italiano.
E di come funzioni a casa tua non me ne frega un cazzo, non sono un assistente sociale.
Le "brutte parole" (termine che manco i miei nonni usavano più :asd: ) sono gli insulti, il resto no.
Tra l'altro, tanto per darti pure dell'ipocrita.

Miseria vivente.

la rabbia di tomlovin. La sua ferocia.

tomlovin
13-02-20, 09:25
Ma quale rabbia :mah: ?
E' che ogni tanto trovi davanti qualche "splendido" come quello e ti viene di vedere come prende la sua stessa medicina, tutto qua.

Gli ho riscritto quel che aveva scritto lui a me, giusto per provare la reazione, e guarda un po'... fuori di cervello alla prima.

Reeko
13-02-20, 09:25
Miseria vivente.

Nono, confermo. Quello è un insulto bello e buono.
E te ne faccio un altro esempio di insulto non usando "brutte parole".
Tu sei proprio un figlio di buona donna che capisce solo quello che vuole, probabilmente dovuto alla tua ristrettezza mentale. Poi sei pure juventino, stupido io a pretendere qualcosa da te.

tomlovin
13-02-20, 09:27
Nono, confermo. Quello è un insulto bello e buono.
E te ne faccio un altro esempio di insulto non usando "brutte parole".
Tu sei proprio un figlio di buona donna che capisce solo quello che vuole, probabilmente dovuto alla tua ristrettezza mentale. Poi sei pure juventino, scemo io a pretendere qualcosa da te.
Tu invece sei quello che quando viene trattato come tratta gli altri, comincia a capire qualcosa. Non tanto ma qualcosa sì..
Un vero caso di studio.

Reeko
13-02-20, 09:30
Tu invece sei quello che quando viene trattato come tratta gli altri, comincia a capire qualcosa. Non tanto ma qualcosa sì..
Concordo sul fatto che tu sia scemo, comunque.

ho editato, ho messo stupido perchè, a differenza di scemo, mi sembrava un termine più "bello"

The Great Guerra
13-02-20, 10:34
Seriamente ma perché scaldarsi così tanto per una roba stupida?

E comunque concordo che lautaro è tutto fuorché inutile, abbiamo perso wow, capita.

Reeko
13-02-20, 10:48
Seriamente ma perché scaldarsi così tanto per una roba stupida?

perchè siamo in barsport :bua:
Oddio, non si chiama manco più così la sezione :facepalm:

The Great Guerra
13-02-20, 10:50
Si ma per una partita di coppa Italia, dai.

Comunque se si vuole dire uno che ha giocato di merda potete scegliere sensi

EddieTheHead
13-02-20, 10:58
sensi e barella non pervenuti

skriniar con gonde sembra il cugino scemo

che partita di merda cmq, spiace perdere in casa così. Ancora ancora se giochi bene ma l'avversario fa meglio di te.. speriamo che serva a emttergli il pepe al culo per la lazio

Reeko
13-02-20, 10:59
Si ma per una partita di coppa Italia, dai.

Comunque se si vuole dire uno che ha giocato di merda potete scegliere sensi

Ah beh, Sensi sì, continua così e secondo me mica lo riscattiamo.
Per me Lautaro non ha giocato male, si è impegnato e tutto, è forte ma mi sembra abbia un gioco molto fine a se stesso. Non so se sia perche è egoista o perchè quando ha la palla metta il paraocchi e via.
Dovesse migliorare sotto questo aspetto sarebbe proprio un attaccante totale.

LucaX360
13-02-20, 11:33
Ah beh, Sensi sì, continua così e secondo me mica lo riscattiamo.

Probabile che sia dovuto agli infortuni, non ha ripreso da molto.
Quando stava bene me lo ricordavo forte.

Reeko
13-02-20, 11:37
Probabile che sia dovuto agli infortuni, non ha ripreso da molto.

Speriamo sia così, prima dell'infortunio era tipo il migliore dell'Inter

LordOrion
14-02-20, 10:01

Molto forte :sisi:

EddieTheHead
14-02-20, 15:27
alè

Sensi, altro stop: infrazione allo scafoide. Le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima

Sbonk
14-02-20, 15:36
alè

Sensi, altro stop: infrazione allo scafoide. Le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossimavabbè, rip Stefano, é stato breve ma intenso

The Great Guerra
14-02-20, 15:46
porca troia, di cristallo

Scroccamao
14-02-20, 16:31
Sarà stato il vento forte di queati giorni

LordOrion
14-02-20, 16:39
Ma lo scafoide non e' un osso della mano?

Sbonk
14-02-20, 16:41
Calma, lo scafoide e' un osso della mano.era l'unica cosa ancora sana :asd:

The Great Guerra
14-02-20, 16:41
Mmmh no, è sia nella mano che nel piede, e il suo è quello del piede

LordOrion
14-02-20, 16:42
Mmmh no, è sia nella mano che nel piede, e il suo è quello del piede

Ettepareva :bua:

Stenka
14-02-20, 20:32
Tranquilli:

Gazzetta: “Primo colpo dell’Inter per giugno: Chong in arrivo, si farà”

:alesisi:

EddieTheHead
14-02-20, 20:34
chi cazz'è mo sto cin cian ciong

LordOrion
15-02-20, 11:24
BTW:

https://www.youtube.com/watch?v=xR_oQShwduQ

Povero Crudeli :consola:

Reeko
15-02-20, 16:13
chi cazz'è mo sto cin cian ciongIl nuovo Gullit (ma solo perché gli assomiglia un po' come look ed è olandese).
Giovane dello United.

Jack Carver
16-02-20, 01:43
A me non mi dice niente, avrò beccato il video sbagliato.
Cazzo a sto punto vendo Lautaro al Barça e provo a giocarmi la carta Messi, che pure su una gamba sola fa la sua porca figura.

The Great Guerra
16-02-20, 02:30
Messi per lautaro penso sarebbe la mossa più idiota che si possa fare :asd:

Stenka
16-02-20, 07:20
:business:

NOXx
16-02-20, 10:18
Messi per lautaro penso sarebbe la mossa più idiota che si possa fare :asd:
This, mille volte this

EddieTheHead
16-02-20, 18:10
stasera quanti ce ne fanno?

Covin
16-02-20, 18:17
3-4

tomlovin
16-02-20, 18:39
Tranquilli, stasera vi gufo pure io con tutte le mie forze.
Quindi vincete.

The Great Guerra
16-02-20, 19:23
Io non so quanto guferei per una delle due tom. Soprattutto l'inter che ha coppe e coppette, la lazio per me é molto piu pericolosa in ottica scudetto

EddieTheHead
16-02-20, 20:07
mi ero dimenticato che non c'è handanovic :facepalm:

The Great Guerra
16-02-20, 21:35
giochiamo malissimo. mi chiedo dove vogliamo andare cosí. E non é manco colpa di Conte, ma non riescono proprio a passarsi loro la palla in maniera decente. Sempre passaggi troppo indietro, o sballati, o a mezz'altezza orribili e difficili.

RioImmagina
16-02-20, 22:13
Ma eriksen è venuto a Milano per imparare a cucinare il risotto con l'ossobuco o per giocare?
Conte sembra vederlo pochissimo

The Great Guerra
16-02-20, 22:25
Conte sta cercando di dargli almeno 3/4 settimane per entrare nel tipo di gioco, niente di strano secondo me.
Comunque penosi

RioImmagina
16-02-20, 22:31
Se non sbaglio però con mourinho snejder entrò nel giro praticamente subito.
Anche adesso: sei sotto, metti sanchez. No, anche qui aspetta non si sa che cosa.
Conte sarà un gran motivatore, ma su alcune decisioni tecniche mi lascia basito.
Edit: sono passati 17 minuti dal gol all'ingresso di sanchez.

MrWashington
16-02-20, 22:42
Conte deve andare in culo oggi.

LordOrion
16-02-20, 22:42
Ma Handanovic senza una mano non era meglio di Padelli??

The Great Guerra
16-02-20, 22:44
Si ma non puó sul 2 a 1 passare al 4231 a caso dai. Se devo dare una colpa a Conte é quella di non aver cambiato nessuno al 60esimo quando era evidente che c'erano problemi.
Il discorso snejider é parecchio tanto diverso, nell'inter giocava nello stesso identio ruolo del real, qua eriksen ha compiti completamente diversi.

Detto questo ripeto, il derby ha fatto male, era quasi meglio perderlo, ma lo sapevo. Ne ero convinto in fondo. Sono molli, fiacchi, sbagliano cose facili. La stagione purtroppo finisce qua. A meno di vittoria in casa della juventus, che reputo pressoché impossibile. Ora gestiamo e portiamo a fondo la CL che con 15 punti di vantaggio, non dovremmo aver troppi problemi ad evitare di giocarcela le ultime 2 giornate.

Ah di oggi male tutti, a parte de vrij e young. E in parte Lukaku che si é sbattuto tantissimo.

Ripeto, ci scommetto, questo é il colpo dell'inizio dello sgonfiaggio, mi aspetto di fare meno di 9 punti nelle prossime 5

MrWashington
16-02-20, 22:48
Si ma non puó sul 2 a 1 passare al 4231 a caso dai. Se devo dare una colpa a Conte é quella di non aver cambiato nessuno al 60esimo quando era evidente che c'erano problemi.
Il discorso snejider é parecchio tanto diverso, nell'inter giocava nello stesso identio ruolo del real, qua eriksen ha compiti completamente diversi.

Detto questo ripeto, il derby ha fatto male, era quasi meglio perderlo, ma lo sapevo. Ne ero convinto in fondo. Sono molli, fiacchi, sbagliano cose facili. La stagione purtroppo finisce qua. A meno di vittoria in casa della juventus, che reputo pressoché impossibile. Ora gestiamo e portiamo a fondo la CL che con 15 punti di vantaggio, non dovremmo aver troppi problemi ad evitare di giocarcela le ultime 2 giornate.

Ah di oggi male tutti, a parte de vrij e young. E in parte Lukaku che si é sbattuto tantissimo.

Ripeto, ci scommetto, questo é il colpo dell'inizio dello sgonfiaggio, mi aspetto di fare meno di 9 punti nelle prossime 5

Ma si vedeva pure al 30' che giocavano di merda, come nel derby tra l'altro.
Conte aspetta troppo a fare i cambi. Eriksen doveva entrare prima, Lautaro ha passeggiato. Godin è un cadavere la dietro. Vecino un tumore, brozovic vagava.

The Great Guerra
16-02-20, 22:55
L’unico che giustifico è Lautaro, mal assistito. Ha fatto qualche bello spunto e qualche bel passaggio. Il problema è il cc e io lo dico, per me brozovic può essere venduto, lo venderei sinceramente, non discuto che si sbatta, ma ha sempre troppe partite che si perde, sbaglia robe semplici. Mah

tomlovin
16-02-20, 23:21
Per me, Conte non ha sbagliato nulla.
Le famose sostituzioni, si è visto, hanno sortito due effetti:
1) Sanchez e Moses sono entrati e non se n'è accorto praticamente nessuno.
2) Eriksen ha migliorato il gioco negli ultimi 20-25 metri ma, entrando al posto di Brozovic, l'Inter si è sbilanciata tanto e la Lazio ha avuto molta più facilità nell'arrivare a ridosso dell'area interista. Poi, a quel punto erano scoppiati pure i laziali e hanno difettato di lucidità, ma questo è un altro discorso.

Semplicemente, la Lazio ha giocato meglio.
Secondo me, anche facendo entrare prima Moses, Eriksen e Sanchez, non sarebbe cambiato niente.
Non in meglio, almeno.

The Great Guerra
16-02-20, 23:21
Mi ero perso il fallo del rigore :facepalm:

The Great Guerra
17-02-20, 00:11
comunque guardando Sky in effetti mi sono reso conto che la difesa quest’anno sta facendo comunque un mezzo miracolo. 2 su 3 non hanno mai giocato a 3 dietro, più bastoni giovanissimo, c’è un po’ di inesperienza e per una squadra contiana che gioca partendo da dietro e che ogni tanto deve sostenere qualche sbilanciamento. È possibile che il prossimo anno ci sia un bell’avanzamento Sul piano di gioco.

Covin
17-02-20, 01:30
Mi ero perso il fallo del rigore :facepalm:

Non ho visto la partita, c'è qualche dubbio a riguardo?

The Great Guerra
17-02-20, 01:45
Non ho visto la partita, c'è qualche dubbio a riguardo?

no, ma una stronzata galattica di padelli e skriniar. il fallo c'é, poco da dire

Stenka
17-02-20, 06:58
La Lazio ha meritato su questo non ci piove.

Imho (e ribadisco IMHO) il rigore su Immobile è GENEROSO e quello su Young NETTO.
So di essere solo contro il mondo, i regolamenti e tutto ma sticazzi, volevo dirlo lo stesso :fag:

LordOrion
17-02-20, 10:16
La Lazio ha meritato su questo non ci piove.

Imho (e ribadisco IMHO) il rigore su Immobile è GENEROSO e quello su Young NETTO.
So di essere solo contro il mondo, i regolamenti e tutto ma sticazzi, volevo dirlo lo stesso :fag:

Ho visto le immagini 100 volte ma ancora non riesco a capire dove lo avrebbe toccato

EddieTheHead
17-02-20, 10:35
mai na gioia

The Great Guerra
17-02-20, 12:18
Ieri sera a sky l'hanno fatto vedere bene, il contatto c'é mentre Immobile carica il sinistro, non dopo. Onestamente rigore che c'é, se non lo dava non avrei urlato allo scandalo totale, ma ci stava tutto.