Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Scandalosa la gestione della palla del rigore.
Da prendere a calci
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Alloraaa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Perisic peggiore in campo per distacco tira un missile terra aria e ci riporta in vantaggio. :asd:
Solita partitaccia vinta tra mille sofferenze.
Non capisco poi perché con noi giocano tutti alla morte :bua:
Eddie deve aver visto questa partita in qualche modo. Abbiamo rischiato :snob:
Solita partitaccia vinta tra mille sofferenze.
Non capisco poi perché con noi giocano tutti alla morte :bua:Stessi commenti che leggo su facebook della gazzetta.
Con noi tutti giocano alla morte.
Se guardi le stesse squadre giocare con la Juve vedi che la grinta che ci mettono è pari a zero o quasi.
Ma....
EddieTheHead
30-10-17, 23:01
#culointer
#culointer
https://www.youtube.com/watch?v=G-uv0Oe_sIk
EddieTheHead
30-10-17, 23:36
per favore eh
EddieTheHead
30-10-17, 23:42
"Speriamo che il palo di stasera non metta in discussione il fatto che siamo sempre i più fortunati, che ci teniamo a questo"
:asd:
Jack Carver
31-10-17, 14:10
Squadra solida, altroché. Il problema è che, come ogni gran finalizzatore, quando riceve due palle in croce il punto debole è Icardi.
È come giocare in 10, e se non la chiudi alla lunga corri solo dei rischi. Su questo si giocherà il futuro della stagione, se non corrono ai ripari a Gennaio.
Per il momento è un bene ed è giusto continuare ad affidarsi ai gol di ali e centrocampisti, visto che abbiamo i migliori dai tempi del Triplete.
EddieTheHead
31-10-17, 15:39
PS: è passato sotto silenzio il fatto che il rigore non c'era? :uhm:
PS: è passato sotto silenzio il fatto che il rigore non c'era? :uhm:
Veramente c'era :sisi:
E no, il fuorigioco di Cerci non c'era :boh2:
Per la prima volta dopo tanti anni, quando ha dato il rigore, mi son trovato a dire "tanto entro 10 minuti gliene facciamo un altro" :sisi:
Comunque rigore giustissimo, non fosse altro per punire la polleria di d'Ambrosio +handa
Per la prima volta dopo tanti anni, quando ha dato il rigore, mi son trovato a dire "tanto entro 10 minuti gliene facciamo un altro" :sisi:
Anche perche' francamente l'Hellas Verona e' una banda di pellegrini che ha fatto una "bella figura" grazie al fatto che siamo stati troppo imprecisi nei passaggi o nei recuperi palla.
EddieTheHead
31-10-17, 16:39
mah, a me sembra tutt'altro che solare. Handanovic non tocca il pallone? vero ma va dritto verso di esso, è cerci che arriva dal lato che gli va addosso e praticamente si fa travolgere, rivedendolo si vede molto bene che cerci allunga la gamba "addosso" ad handa. Diciamo che è uno di quei rigori nebulosi che si possono dare o meno, epperò le regole dicono che la VAR può cambiare la decisione dell'arbitro sul campo (che NON aveva dato il rigore) solo in caso di evidnete sbaglio, cosa che secondo me non c'è.
E il fuorigioco c'è eccome e si vede dal replay :boh2: che sia minimo non conta. Sul campo si può anche lasciar correre perchè la regola dice che nel dubbio non si fischia, ma se poi vai a rivedere l'azione al VAR devi fischiarlo. :boh2:
Domineremo il mondo. Io ve lo avevo detto in tempi non sospetti :smugranking:
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/conferme-dall-inter-per-la-partita-con-il-torino-gia-certi-65-mila-spettatori-si-viaggia-oltre-le-70-mila-presenze-260816
100 mln :alesisi: :alesisi:
http://www.calciomercato.com/news/inter-100-milioni-di-sponsorizzazione-in-asia-19872
Boh pure io il rigore lì per lì non lo avrei dato.
Ma come dice Sbonk è stata una dinamica difensiva talmente BRUTTA che non mi lamento affatto :asd:
I cugini si avvicinano al fallimento il prossimo anno :alesisi: :alesisi:
http://www.calciomercato.com/news/bilancio-milan-rosso-da-32-6-milioni-in-6-mesi-il-mercato-affoss-36038
EddieTheHead
01-11-17, 14:05
Suning, nel terzo trimestre ricavi aumentati del 27%
:business:
Consiglio fantacalcistico, mi hanno proposto lo scambio kessiè(mio) brozovic(suo).
Come sta andando brozo st'anno? Che non è titolare fisso lo so, ma Luciano ci punta o lo vede come fumo negli occhi e lo mette solo quando non ha alternative?
Dengiù
Pavone Allibratore
02-11-17, 15:48
Smaltisci ambedue in pineta e prendi Sturaro
Consiglio fantacalcistico, mi hanno proposto lo scambio kessiè(mio) brozovic(suo).
Come sta andando brozo st'anno? Che non è titolare fisso lo so, ma Luciano ci punta o lo vede come fumo negli occhi e lo mette solo quando non ha alternative?
DengiùKessie é titolarissimo e ci scappa tiri pure qualche rigore, brozovic non é titolare anche se i suoi minuti li avrà, quindi il mio consiglio é no, non farlo per nessun motivo al mondo :asd:
Kessie é titolarissimo e ci scappa tiri pure qualche rigore, brozovic non é titolare anche se i suoi minuti li avrà, quindi il mio consiglio é no, non farlo per nessun motivo al mondo :asd:Sì kessiè ma sta facendo defecare st'anno, brozovic invece mi pare che quando gioca fa il suo :uhm:
Grazie per il consiglio
Brozovic è il solito, ne gioca una bella ogni 10
Rinnovato Eder :facepalm:
EddieTheHead
02-11-17, 20:58
poteva andare peggio
poteva rinnovare nagatomo
Si rinnova per venderlo meglio :caffe:
Geralt di Rivia
03-11-17, 11:34
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/23032879_155210955214740_3127364334619407280_n.jpg ?oh=314af4a2534af68c1f84924e98514080&oe=5AA0C493
Grandissimo Gandhi, ha spedito il Milan a - 13 :rullezza:
https://flipboard.com/@flipboard/-inter-lelogio-a-sorpresa-di-miranda-dal/f-f79610bc1e%2Fgoal.com
:uhm:
Quindi perche' non gioca?
Facundo Colidio si presenta così
https://www.youtube.com/watch?v=rtI9SLTnIHo
EddieTheHead
05-11-17, 12:05
perisic a mezzo servizio, Toro corsaro al meazza, tripletta di belotti
perisic a mezzo servizio, Toro corsaro al meazza, tripletta di belotti
Si ma ora congelati per due ore. Forse anche tre.
EddieTheHead
05-11-17, 12:34
devo mangiare il cotechino e poi digerirlo
Guardiamo tutto qui
Congelate Eddie presto!!!!
D'Ambrosio ultimamente sta facendo errori inguardabili
Troppo morbidi, forse stanchi.
Da Valero a D'Ambrosoio troppi errori.
Perisic non pervenuto come il match precedente. Poi sappiamo come è finita :asd:
Eddie sta guardando la partita, vi avevo chiesto di congelarlo che ci fa a piede libero??? :facepalm:
Nello sgabuzzino presto!!!!
Contro di noi sempre la reincarnazione di Yashin
Se ci dice bene, la pareggiamo. Non si può far giocare sempre gli stessi undici per millemila partite zio bono!
Ma porcabuttana poi sempre gli stessi cambi?? Ma Karamoh no???? Dalbert???? Che due balle.
72.000 tifosi a S.Siro per vedere l'Inter perdere contro una squadraccia catenacciara di Mihalovic.
Contro di noi sempre la reincarnazione di Yashin
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCerto come se Handanovic non ti avesse salvato almeno 2 goal quasi fatti :rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Queste sono le partite storte che proprio non riusciamo a sistemare.
Ma poi in casa, zio caro. Speriamo di muoverci sul mercato di Gennaio quanto meno.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
La vecchia Inter partiva all'arrembaggio e faceva 2 3 gol.
LOL stavo scrivendo questa è persa :bua:
Eder fa comunque schifoFa schifosissimo. Urliamolo al mondo.
Solito culo con sti pali...
Che culo quest'Inter, simo ha ragione.
EddieTheHead
05-11-17, 14:29
il tiro di vecino finiva in curva, è stata una folata di vento che l'ha fatto sbattere sulla traversa (spalletticit.) :sisi: #culointer
EddieTheHead
05-11-17, 14:38
PS: ovviamente alle 23:00 di stasera saremo quinti
PS: ovviamente alle 23:00 di stasera saremo quintiE come sarebbe possibile? :asd:
Comunque mi avessero proposto 30 punti in 12 giornate avrei firmato col sangue
EddieTheHead
05-11-17, 14:46
Beh anche io, ovvio, il problema è che arriveremo comunque quinti perchè quelle davanti vanno anche più veloce :bua: cioè il terzo posto ha tradizionalmente una media di 2pti a partita, qua stiamo esattamente a 2.5 e non basta :bua:
E come sarebbe possibile? :asd:
semplice, basta dar per scontato che la riomma vince con la samp
semplice, basta dar per scontato che la riomma vince con la samp
Che non é per niente scontato e comunque al massimo saremmo a pari punti con lo scontro diretto a favore, quindi no, nemmeno in quel caso :asd:
EddieTheHead
05-11-17, 14:50
invece sì perchè lo scontro diretto mica si conta se non li hai fatti entrambi :tsk: conta la differenza reti
invece sì perchè lo scontro diretto mica si conta se non li hai fatti entrambi :tsk: conta la differenza retiDifferenza reti che é a nostro favore per ora
EddieTheHead
05-11-17, 14:57
Differenza reti che é a nostro favore per ora
ma essendo a +14 e loro +12 con due partite da recuperare, e che sicuramente almeno una la vinceranno con più di un goal di scarto...
E chi te l'ha detto? :asd:
EddieTheHead
05-11-17, 14:59
è chiaro
Per me siamo stati sfigatissimi oggi, o il Toro ha fatto la partita della vita in difesa.
Non ci capirò nulla io, ma continuo a non capire l'utilità di Borja Valero. In certi momenti e a ritmi alti pare di giocare in dieci.
Potevamo fare due gol nel primo tempo, icardi totalmente non in giornata.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
05-11-17, 17:43
ma essendo a +14 e loro +12 con due partite da recuperare, e che sicuramente almeno una la vinceranno con più di un goal di scarto...
:fag:
Eddie: Eclissati nel deserto del Gobi fino alla fine del campionato per favore :fag:
Also: Vincendo oggi saremmo andati in testa al pari col Napoli :solo:
:fag:Vai viah!
Non ho visto nessuna superiorità del Toro, abbiamo dei limiti ma la banda di Spalletti sarà sempre un avversario ostico da affrontare per tutti, il pari muove comunque la classifica.
Più che altro Doraemon, che dichiara di non essere interessato al mercato di gennaio mi fà un pò strano, magari è solo pretattica...:uhm:
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/gabigol-al-capolinea-lavventura-con-il-benfica-il-tecnico-non-lo-convoca-neanche-piu/?intcmp=gabigol-benfica
Povero Gabigol
EddieTheHead
06-11-17, 14:26
mi pare che quella manciata di presenze che ha fatto (con anche golazo annesso) non avesse nemmeno fatto male fra l'altro, questo dev'essere veramente un rompicoglioni e/o un lavativo viziato della peggior specie :asd: lo dice anche il fatto di aver voluto tutti i costi andare in una grande invece che accontentarsi di una squadra piccola, magari pure italiana, dove avrebbe avuto sicuramente più spazio.
- - - Aggiornato - - -
Suning, accordo commerciale con Evergrande Group: investimenti da 2 miliardi di euro
Spalletti è l'uomo giusto ,altro che...
Ma è ovvio che senza Gandhi :asd: [cit.] saremmo più indietro, è il nostro vero valore aggiunto, speriamo nel mercato di gennaio, merita di essere aiutato e supportato in tutto e dappertutto.
In realtà non ho ancora capito se a gennaio possiamo spendere o no :uhm:
EddieTheHead
11-11-17, 14:52
dipende da babbo natale e dalla befana
Wikipedia dà Ramires come giocatore dell'Inter :uhm:
EddieTheHead
12-11-17, 13:19
se vabbè
In realtà non ho ancora capito se a gennaio possiamo spendere o no :uhm:
L’Inter non farà spese pazze nel mercato invernale. Piero Ausilio e Walter Sabatini proveranno a fare qualcosa a gennaio per allungare la rosa a disposizione dell’allenatore nerazzurro, soprattutto per permettere eventuali rotazioni in vista della seconda parte del campionato. Un giocatore seguito da vicino dal ds Ausilio è sicuramente Javier Pastore.
IN USCITA – L’argentino, pupillo di Walter Sabatini che lo portò a Palermo, sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Spalletti. Ieri il Flaco è partito titolare nel PSG, nella sfida vinta 5-0 contro l’Angers. Pastore, schierato da mezzala sinistra, pur avendo giocato 90’ non ha brillato. Nel nuovo sistema di gioco di Emery, l’argentino classe 1989 non si è ancora ambientato alla perfezione: solo 7 le partite disputate in quest’avvio di stagione, 6 in Ligue e solo una in Champions League per un totale di 321 minuti. Pochi per uno dei pilastri del Paris Saint-Germain, che reclama spazio e nel mercato invernale può lasciare la Francia.
PREZZO – Nonostante il grande apprezzamento di Nasser Al-Khelaifi nei suoi confronti, Pastore sta seriamente valutando l’ipotesi di lasciare Parigi già a gennaio. Dalla Francia assicurano che abbia ricevuto interessamenti anche da Cina e Spagna, ma la sua ambizione è solo una: quella di tornare in Serie A. Juventus e Milan lo valutano da lontano, l’Inter è nettamente in vantaggio visti gli ottimi rapporti con la società francese. Da capire la richiesta economica del PSG per Pastore: secondo quanto riportano i media francesi, il presidente Al-Khelaifi potrebbe chiedere tra i 30 e i 40 milioni. Prezzo che l’Inter vorrebbe provare ad abbassare con l’inserimento di Joao Mario + Eddie nella trattativa. Il portoghese non convince Spalletti e finora ha deluso.
- - - Aggiornato - - -
se vabbè
Ha parlato Eddie.
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/spalletti-gia-si-prepara-ad-accogliere-ramires-il-brasiliano-e-a-londra-per-recuperare-poi-a-milano-261767
:caffe: :caffe: :caffe:
EddieTheHead
16-11-17, 11:10
Un episodio controverso è accaduto anche sotto la gestione di Roberto Mancini all'Inter, nella stagione 2014/15: "Un cazzotto dopo Juventus-Inter del 2015. ‘Vuoi fare a botte?’. Lui: ‘Ma non dirmelo davanti a tutti’. Se non mi avesse cacciato avrebbe perso autorevolezza. Poi andai nel suo ufficio piangendo, mi vergognavo. Un grande, con un bel carattere". Tutto nacque da un litigio in campo con Mauro Icardi, per il quale Osvaldo spende belle parole dimostrando che è tutto alle spalle: "Un normale ‘vaffa’. È fortissimo, spero possa segnare anche in nazionale. Contano solo i gol, non la sua vita privata"
neuroni rubati all'agricoltura
Un episodio controverso è accaduto anche sotto la gestione di Roberto Mancini all'Inter, nella stagione 2014/15: "Un cazzotto dopo Juventus-Inter del 2015. ‘Vuoi fare a botte?’. Lui: ‘Ma non dirmelo davanti a tutti’. Se non mi avesse cacciato avrebbe perso autorevolezza. Poi andai nel suo ufficio piangendo, mi vergognavo. Un grande, con un bel carattere". Tutto nacque da un litigio in campo con Mauro Icardi, per il quale Osvaldo spende belle parole dimostrando che è tutto alle spalle: "Un normale ‘vaffa’. È fortissimo, spero possa segnare anche in nazionale. Contano solo i gol, non la sua vita privata"
neuroni rubati all'agricoltura
Osvaldo completamente in torto, ricordo l'episodio e reagire in quel modo in campo per un "non passaggio" fu un autentica esagerazione, che mina la costruzione di un gruppo compatto, quale è quello che sta creando attualmente Gandhi.
Talento modesto, cervello anche, buon per noi che è andato a rompere le p*lle altrove, Osvaldo.
Osvaldo completamente in torto, ricordo l'episodio e reagire in quel modo in campo per un "non passaggio" fu un autentica esagerazione...
Un bel cazzo! (cit)
Osvaldo era solo davanti a Buffon, se Icardi gli avesse dato la palla 99 su 100 avrebbe segnato (e probabilmente avresti vinto la partita) :sisi:
Anche Ghandi si sarebbe inalberato :snob:
Un bel cazzo! (cit)
Osvaldo era solo davanti a Buffon, se Icardi gli avesse dato la palla 99 su 100 avrebbe segnato (e probabilmente avresti vinto la partita) :sisi:
Anche Ghandi si sarebbe inalberato :snob:
Si è vero, ma ne converrai che non è una sola partita, e nè un singolo episodio, che ti cambia la stagione.
Meno male che Ghandi (:asd: ) , il copyright è di Stenka, ha rimesso le cose in ordine.
Luciano Spalletti alias Ghandi: "Milan ritardo pesante, non ci rilasseremo". Tiè!
Ma chi è questo Gandhi?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma chi è questo Gandhi?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando TapatalkEddie con la pelata.
Lo si chiamasse Spalletti...
Si è vero, ma ne converrai che non è una sola partita, e nè un singolo episodio, che ti cambia la stagione.
Ovvio, ma rifilare due pere alla Giuve puo' cambiarti un week-end :snob:
Also: Gia' fatte le condoglianze nello Juve-Thread per la morte di Riina?
Che è successo a Dessert???? :look:
Bene, direi che vincere stasera è quantomeno fondamentale per sfruttare lo stop di Juventus e Lazio.
Ovviamente, come già tutti sappiamo, sarà un 3 a 0 Atalanta :snob:
Con l'Atalanta non s'è mai vinto manco nell'anno del triplete...
Inviato dal mio LG-D855
EddieTheHead
19-11-17, 18:19
stasera 2 fisso
meanwhile
Il Valencia vince ancora: golazo di Kondogbia
dajeee :alesisi::alesisi:
Con l'Atalanta non s'è mai vinto manco nell'anno del triplete...
Inviato dal mio LG-D855
Ricordo una vittoria risicata dell'anno scorso :asd:
A fine anno però il martedì, mercoledì e giovedì tutti a casa sul divano...Non so se vale la pena fare :asd:
Inviato dal mio LG-D855
EddieTheHead
19-11-17, 20:10
santon titolare :|
Gol
EddieTheHead
19-11-17, 22:09
è na sega, ha ragione maradona
EddieTheHead
19-11-17, 22:27
ma sbaglio ho visto un rigorello su icardi? :uhm:
EddieTheHead
19-11-17, 22:45
+2 dal quinto posto :alesisi:
Era tanto che non vedevo l'Inter correre così, poi certo se non segna Icardi in questa squadra non segna nessuno, ma tant'è.
Skriniar sempre impressionante, nell'uno contro uno magari lo salti ma recupera sempre.
Brozovic un ingresso in campo da schiaffi in faccia, se questo é l'atteggiamento se ne stia a casa, che per quelle 4 partite l'anno in cui fa bene possiamo farne anche a meno.
EddieTheHead
19-11-17, 22:51
brozovic per 10M glielo porto in spalla
La Rube torna a guardare il targhino :fag:
brozovic da vendere il prima possibile
Arrestato Talisbanno. Una domenica migliore di così....
Bella partita, niente da dire. Avanti così :rullezza:
In queste serate un pensiero va sempre a quelli che "per 30mln + gabbiadini glielo venderei" :snob:
Il migliore ieri D'Ambrosio.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Jack Carver
20-11-17, 19:47
Dai che forse ora rivede la porta per altre tre o quattro partite.
Spalletti vuole tre o quattro acquisti per rinforzare la rosa.
EddieTheHead
25-11-17, 11:38
e io voglio farmi lexi belle
Ma in estate possiamo accontentarlo o no? Cosi tanto per sapere eh...
Ma in estate possiamo accontentarlo o no? Cosi tanto per sapere eh...Non credo che Lexi Belle voglia sporcarsi le mani con un tipo infido come Eddie. Neanche in estate.
EddieTheHead
25-11-17, 21:41
col chievo quindi avremo la fortuna di poter assaporare ranocchia titolare?
Eddie rinchiuditi fino a fine campionato.
[emoji58][emoji58][emoji58]
EddieTheHead
25-11-17, 22:36
squalificato anche gagliardini
e vecino intanto s'è fatto male
squalificato anche gagliardini
e vecino intanto s'è fatto maleMa ti diverti a postare sfighe e brutte notizie? Vai viah!
Salutate la (temporanea) capolista :smugrandom:
Che scarso Icardi :bua:
E se ne va ... la capolista se ne va!!!!!! :snob:
EddieTheHead
25-11-17, 22:45
è scurezze
:sisi:
Spalletti sarà obbligato a fare qualche cambio :sisi:
Altra ottima prestazione da squadra matura. Saranno anni che non ne imbroccavamo due così di fila :asd:
Occhio però agli assenti alla prossima, perché credo che gran parte delle nostre fortune siano dovute alla compattezza acquisita nel far giocare sempre gli stessi.
EddieTheHead
25-11-17, 23:31
c'è ranocchia, chettelodicoaffà
alla meglio sarà uno 0-0
c'è ranocchia, chettelodicoaffà
alla meglio sarà uno 0-0
Tiè!!
https://youtu.be/mS5CiBThOWA
Salutate la (temporanea) capolista :smugrandom:
Un grosso saluto è d'obbligo. :rullezza:
E la Roma perde punti nonostante le teorie strampalate di Eddie :snob:
Beh un ottimo week end dai.
Magari il Crotone e la Fiorellina di Frikky ci sorprendono..
Altra ottima prestazione da squadra matura. Saranno anni che non ne imbroccavamo due così di fila :asd:
Occhio però agli assenti alla prossima, perché credo che gran parte delle nostre fortune siano dovute alla compattezza acquisita nel far giocare sempre gli stessi.Vediamo cosa sapranno fare ranocchia e Joao Mario, soprattutto quest'ultimo, se stecca, può tornare in panca.
Invece al posto di miranda, potrebbe mettere D'Ambrosio centrale e cancelo terzino addirittura.
Vediamo cosa sapranno fare ranocchia e Joao Mario, soprattutto quest'ultimo, se stecca, può tornare in panca.
Invece al posto di miranda, potrebbe mettere D'Ambrosio centrale e cancelo terzino addirittura.
Spalletti monumentale :rullezza:, saprà trovare i giusti accorgimenti, anche ieri sera lo ha fatto.
EddieTheHead
26-11-17, 18:34
Beh un ottimo week end dai.
tanto col chievo ci recuperano
http://video.gazzetta.it/inter-occhi-barella-spalletti-ne-parla-cosi/69293448-d28a-11e7-ba13-7f2626702726?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|inter-occhi-barella-spalletti-ne-parla-cosi
Gol della Fiorentinaaaaaaaaaaaaahhhhhh
Finalmente un weekend buono per la Champions :sisi:
EddieTheHead
26-11-17, 19:59
+4 dal quinto posto :rullezza::rullezza:
Fassone sta facendo le cose per bene :rotolul:
pochi punti alla magica quota salvezza! :rullezza:
Gattuso.
Uahahahahaahhahhahahahahhahahhahahhahaaahahhahahah ahahahaahahahahahahahhahahahhahahahahahhahaahhahah hahahahahahahahwhq
Bacca la prende benissimo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/27-11-2017/montella-bacca-veleno-dio-tarda-ma-non-dimentica-mai-230920989591.shtml
Gattuso.
Uahahahahaahhahhahahahahhahahhahahhahaaahahhahahah ahahahaahahahahahahahhahahahhahahahahahhahaahhahah hahahahahahahahwhq
Vedrete quanto durera' Gattuso sulla panchina del Bilan :fag:
Vedrete quanto durera' Gattuso sulla panchina del Bilan :fag:
Si sono ridotti ad un mediocre traghettatore :rotfl:, comunque pare YongLi coso esista davvero...:uhm:
Si sono ridotti ad un mediocre traghettatore :rotfl:, comunque pare YongLi coso esista davvero...:uhm:Esiste sì. Come fantoccio prestanome cinese :sisi:
Sparirà appena arriverà forse un compratore. Altrimenti Berlusconi returns o via di fallimento e talismani rossoneri in tribunale.
EddieTheHead
27-11-17, 22:38
Zhang Jindong rieletto oggi come vicepresidente della Federazione Cinese per l'Industria e il Commercio
quello che chiedo io é: ma com'è che thohir é ancora presidente? :bua:
Secondo me ormai il suo è solo un ruolo di facciata ora, di figura direi... (figura come quella YongLi sull'altra sponda...:asd:), ormai Spalletti e Zhang Senior hanno imboccato un vero progetto serio.
EddieTheHead
28-11-17, 15:09
mah tanto è come se non lo fosse. Credo sia anche una questione di prestigio personale. Cmq le quote sono bloccate fino all'anno prossimo se non sbaglio, dopodiché è facile prevedere che Zhang jr diventerà presidente
tanto col chievo ci recuperano
Intanto te fatti una doccetta, durante la partita. :)
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-dalla-spagna-il-real-pronto-a-sferrare-l-attacco-per-icardi-a-gennaio_1184901-201702a.shtml
Che ne pensate?
Che sto momento se lo vendiamo giochiamo con Eder.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-dalla-spagna-il-real-pronto-a-sferrare-l-attacco-per-icardi-a-gennaio_1184901-201702a.shtml
Che ne pensate?Che son fregnacce, ricostruzione inventata, imo: A-nessuna squadra di livello nell'universo venderebbe il proprio migliore giocatore a gennaio quando sei nei piani alti della classifica (speriamo :asd:) , soprattutto se é uno non rimpiazzabile come Icardi B-Icardi ha una clausola di 110 mln, se qualcuno lo vuole a gennaio ed é disposto a pagarne 100 perché non chiedergli almeno quelli? C-Icardi fra quelli quotati é forse il giocatore meno adatto al gioco del real.
In Italia si rilancia Marca come fosse la bibbia, ma Marca é la gazzetta di Spagna, né più né meno
A me è parso un tentativo, da parte della stampa italiana, di cercare un modo di destabilizzare un po' l'ambiente nerazzurro. Quando l'Inter si trova ai piani alti della classifica, escono fuori sempre notizie del genere.
Non si muoverà dalla Milano nerazzurra, per andare a fare panchina al Real poi, ma figuriamoci.
Obiettivo 4° posto, e con Spalletti non mi pare utopia.
A me è parso un tentativo, da parte della stampa italiana, di cercare un modo di destabilizzare un po' l'ambiente nerazzurro. Quando l'Inter si trova ai piani alti della classifica, escono fuori sempre notizie del genere.Ma va, é che anche marca deve riempire il giornale, mi sembra un po' improbabile il complotto internazionale per destabilizzare l'Inter :asd:
Rissa Ravezzani-Suma su QSVS. :asd:
Il punto della quaestio resta sempre la querelle Montella-Gattuso- YongLi- Berlusconi. Suma chiaramente funzionale allo scopo di mascherare le magagne, vincolato dal'attuale proprietario rossonero, chiunque egli sia...
Comanda Wanda Nara e non si vuole muovere da Milano.
Ho letto un articolo tempo fa.
Per lcardi attuale 100 sono pochi comunque ma sopratutto va via da u a squadra di cui è capitano ed è importante e alla quale dichiara amore tutti i giorni per andare a fare il terzo dietro Bale Ronaldo (Asensio Benzema)?
Mi sembra difficile se non impossibile
Comanda Wanda Nara e non si vuole muovere da Milano.
Ho letto un articolo tempo fa.
Per lcardi attuale 100 sono pochi comunque ma sopratutto va via da u a squadra di cui è capitano ed è importante e alla quale dichiara amore tutti i giorni per andare a fare il terzo dietro Bale Ronaldo (Asensio Benzema)?
Mi sembra difficile se non impossibile
Praticamente impossibile la sua partenza ad ora, titolare inamovibile nel super progetto a termine medio-lungo Suning/Spalletti.
Mi sto guardando La7, nel format del programma è stato introdotto anche il discorso Berluscao-Milan, da come ha esordito il nano di Arcore, vien da dire: ma questo è in preda ad un delirio di onnipotenza artificiosa.
Praticamente impossibile la sua partenza ad ora, titolare inamovibile nel super progetto a termine medio-lungo Suning/Spalletti.
Mi sto guardando La7, nel format del programma è stato introdotto anche il discorso Berluscao-Milan, da come ha esordito il nano di Arcore, vien da dire: ma questo è in preda ad un delirio di onnipotenza artificiosa.Hai visto come prosegue?? Sono anni che avviso i milanisti che sono in brutte mani.
Poveri loro, non mi hanno dato ascolto :asd:
Ora si sveglieranno tutti insieme.
Forse.
Comanda Wanda Nara e ora lei non si vuole muovere da Milano.
easy bro
EddieTheHead
30-11-17, 23:38
sicuramente non va via a gennaio, in estate si vedrà.
Fonti certe Cagliaritane (anzi direi certissime asd) mi dicono di un incontro sabato prima della partita tra il procuratore di Barella e i dirigenti dell'Inter.
Speriamo. A gennaio sarebbe un ottimo acquisto
Pronti a gufare stasera :smugranking:
Preferite la vittoria del Napoli o il pareggio?
O magari sperate per una improvvisa e violenta eruzione del vesuvio? :spy:
Pronti a gufare stasera :smugranking:
Preferite la vittoria del Napoli o il pareggio?
O magari sperate per una improvvisa e violenta eruzione del vesuvio? :spy:
A me pare l'anno del Napoli,cosi' a sensazione, poi Juve e Roma a giocarsela per il secondo posto, se teniamo botta agguantiamo il quarto posto (forse eh).
Per chi se lo ricordasse quel fenomeno di bomber bonazzoli stasera titolare nella Spal
EddieTheHead
01-12-17, 21:08
o'fenomeno
sostituito al 20esimo
Ricordo che c'era chi lo voleva titolare al posto di Icardi, bonazzoli-gabbiadini coppia del gol
EddieTheHead
01-12-17, 22:49
c'era pure chi quest'estate voleva cacciare icardi e tenersi jovetic perchè aveva segnato nella amichevoli e "con lui la skuadra gioca molto meglio !!11oneone!11 MICA come col lampione di icardi""22111oneone|!"
Oggi col Chievo, forse cambierà qualche posizione lì in alto alla classifica.
son abbastanza convinto che cambierà di nuovo la settimana prossima :fag:
Son abbastanza convinto che oggi non cambierà un bel niente.
EddieTheHead
02-12-17, 11:29
^^dis
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkOggi è già domani :fag:
Eddie bisogna depistarlo in tutti i modi possibili immaginabili :caffe:
Anche perchè giochiamo domani, visto che sarò al Meazza alle !5:00.
Ovviamente Eddie non viene. :)
https://imgur.com/a/nyuU3
Il Milan :rotfl:
Che goal però il portiere :rotfl:
EddieTheHead
03-12-17, 14:56
https://imgur.com/a/nyuU3
:rotfl:
Stava per segnare ranocchia :bua:
Edit:ranocchia ha fatto 4 tiri :asd:
Riedit: é bello avere un allenatore dopo 7 anni
Ranocchia e Joao Mario stanno facendo una buona partita.
Che bella Inter nel primo tempo ragazzi.
Il primo punto in serie A il Benevento lo fa col Milan :rotfl:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Il primo punto in serie A il Benevento lo fa col Milan :rotfl:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk ProCon gol del portiere al 95 esimo :sisi:
Con gol del portiere al 95 esimo :sisi:
Ho rischiato di strangolarmi per le risate :sirotola:
Candreva nettamente migliore in campo e ho detto tutto
Dasser forse ha beccato una discreta giornata per andare allo stadio :uhm:
Eh vabbè :rullezza:
Skriniarone sei un uomo meraviglioso!
(ora speriamo non sia l'Atalanta dell'anno scorso :asd:)
Ma tipo un Karamoh sul 4-0?
SALUTATE LA CAPOLISTA! :smugranking:
Dasser sarà ubriaco :alesisi:
Eddie è sparito :alesisi:
In testa alla classifica con un 5 a 0 mentre il Milan entra nella storia :rotfl:
EddieTheHead
03-12-17, 17:27
Candreva nettamente migliore in campo e ho detto tutto
è un bel pò di partite che gioca ottimamente ormai
(ora speriamo non sia l'Atalanta dell'anno scorso :asd:)
tu che dici? :spy:
Spettacolo ragazzi, spettacolo puro :rullezza:
Che giocatore Skriniar, mammamia. Non ha sbagliato veramente un cazzo fino adesso e segna pure!
Cerchiamo di non perdere a Torino, sarà una vera battaglia.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171203/9219ebb037642926652302c6f929aba3.jpg
EddieTheHead
03-12-17, 20:57
https://i0.wp.com/www.ilmalpensante.com/wp-content/uploads/2017/11/img_5a00c34341a24.png
asde
che mercato monster
#icinesicoisoldi
#wearesorich
Il problema è solo arrivarci alle competizioni Europee :asd:
Pero avete tutto il tempo del mondo con giocatori di prospettiva come Valero :asd:
Attenzione che è sempre rischioso parlare da sotto l'ombrellone, noi ne sappiamo qualcosa :asd:
bho c'è poco da aspettare.
Siete finiti dietro anche lo scorso anno che giocavano i morti viventi e voi avevate speso 100+ mln :asd:
Quest'anno siete rimasti con gli stessi bidoni ed avete aggiunto un vecchio
#wearesorich
Never Forget :tsk:
(fra l'altro Borja per me finora MVP della serie A)
Noi domineremo il mondo #eliwancit.
Speriamo solo di non sgonfiarci come palloncini a Gennaio, che dalle nostre parti fare tutto sto pressing anche sul 3 a zero non l'ho mai visto :asd:
EddieTheHead
03-12-17, 23:14
Never Forget :tsk:
(fra l'altro Borja per me finora MVP della serie A)
francamente manco io credevo in un porka così determinante, soprattutto sul piano fisico.
rimane il fatto che quest'estate dovremo cercarci un altro regista giovane cmq
Speriamo solo di non sgonfiarci come palloncini a Gennaio, che dalle nostre parti fare tutto sto pressing anche sul 3 a zero non l'ho mai visto :asd:Ma boh, per me un po' di calo sarà fisiologico, anche perché a sto ritmo chiuderemmo a 98 punti e non penso sia realistica come prospettiva :asd:
Lo scudetto é fuori discussione, ci sono almeno 3 squadre superiori, ma per i primi 4 posti siamo lì.
francamente manco io credevo in un porka così determinante, soprattutto sul piano fisico.
rimane il fatto che quest'estate dovremo cercarci un altro regista giovane cmq
Il regista imo é un ruolo maturo, Torreira sembra tanta roba ma lo sembrava pure Jose mauri nel Parma, a centrocampo personalmente se dessero 60+ mln a Lotito per il sergente sarei contento :look:
Salutate la capolista :smugrandom:
Noto che i nostri campioni Eliwan e Dasser sono stati bannati as usual :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171204/5a15d4474169692ae3af435d7b2accf3.jpg
EddieTheHead
05-12-17, 14:42
maronn'
Il regista imo é un ruolo maturo, Torreira sembra tanta roba ma lo sembrava pure Jose mauri nel Parma, a centrocampo personalmente se dessero 60+ mln a Lotito per il sergente sarei contento :look:
givoane non nel enso di giovane, ma nel senso di più giovane
sarà un miracolo se continuerà a correere così fino a maggio, credere che possa farsi un'altra stagione così (33 anni) è fantascientifico
EddieTheHead
05-12-17, 15:43
Cina, Zhang Sr concorre per il personaggio dell'anno
Cmq l'unico corpo estraneo per il momento mi è parso praticamente solo Joao Mario.
Sfiduciato ed eternamente fuori ruolo.
Boh si sbrigassero a darlo via a sto punto, non vedo come si possa recuperare.
http://www.fcinter1908.it/ultimora/incredibile-a-juve-tv-linter-deve-stare-nelle-fogne-vanno-cancellati-dal-pianeta/
Sono nervosetti dalle parti di Torino :smugdance:
EddieTheHead
06-12-17, 12:34
sticazzi :smugdance:
EddieTheHead
06-12-17, 12:39
https://pbs.twimg.com/media/DQTt9PBX0AAYZ4p?format=jpg
asde
http://www.fcinter1908.it/ultimora/incredibile-a-juve-tv-linter-deve-stare-nelle-fogne-vanno-cancellati-dal-pianeta/
Sono nervosetti dalle parti di Torino :smugdance:La mette sul garbo e la signorilità. Ricorda tanto il giovane Salvini che parlava del Napoli. Uomini tutti d'un pezzo. Magari un giorno farà qualche selfie con i giocatori dell'Inter.
EddieTheHead
06-12-17, 12:49
"L’Inter - al momento - stravince pure il derby legato alle Academy in Cina". E' sempre Tuttosport a insistere sul paragone tra i nerazzurri e il Milan, con Suning ancora davanti ai connazionali proprietari dell'altro club milanese. "Nonostante il disappunto di Han Li, braccio destro di Yonghong Li, Wawa International Football Academy ha scelto Suning Sports Group per far nascere a Chengdu la quarta Inter Academy in terra cinese - si legge -. L’Academy si aggiunge a quelle già presenti a Pechino, Shanghai e, naturalmente, a Nanchino, dove sorge il quartier generale di Suning. Il Milan invece è ancora al palo nonostante i piani di sviluppo più volte illustrati dopo il cambio di proprietà dall’ad Fassone. In passato sono stati organizzati soltanto dei summer camp, mentre si è ancora in attesa dell’apertura della prima Academy in Cina del Milan... cinese".
sticazzi :smugdance:This, sinceramente tutto sto casino per le dichiarazioni di questo signor nessuno su junior tv proprio non lo capisco :boh2:
EddieTheHead
06-12-17, 13:09
ESCLUSIVA – Simoni: “Juventus-Inter? Gap colmato. Se ci fosse stato il Var ai miei tempi…”
taaaac- :asd:
ESCLUSIVA – Simoni: “Juventus-Inter? Gap colmato. Se ci fosse stato il Var ai miei tempi…”
taaaac- :asd:
Cazzo ninjato, volevo postarlo io adesso :asd:
EddieTheHead
06-12-17, 17:11
Tescoma torna partner dell'Inter. Gandler: "Realtà importante, speriamo di collaborare a lungo"
Account Twitter del Pordenone scatenato
https://twitter.com/PordenoneCalcio/status/938498390563966976
EddieTheHead
06-12-17, 22:14
Io nn darei per scontata la nostra vittoria, e sono serio
Scroccamao
06-12-17, 22:24
"Doppiette nel cognome" asd
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=hPHuGP-w8GY
:|
secondo me simpatici, non capisco il problema
EddieTheHead
07-12-17, 16:04
l'unico problema è che ste robe portano una sfiga mitologica
EddieTheHead
09-12-17, 19:59
brozovic :facepalm:
Ci hanno messo sotto il primo tempo.
Male male gli esterni Candreva e Perisic.
MrWashington
09-12-17, 22:19
Brozovic è da cambiare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ci è andata di lusso.
Imho dominati tutta la partita, specie nel secondo tempo.
Male le ali, e anche Brozovic. Insomma, tutta la fase offensiva :asd:
Pure i cambi, boh, non li ho capiti.
Un punto d'oro per come si era messa la partita.
L'importante è non perdere gli scontri diretti
EddieTheHead
09-12-17, 23:37
brozovic solito scarsone, come se ci fosse bisogno della conferma :asd: spero che almeno questa sia la fine della querelle e che si capisca che va venduto e basta
E comunque:
https://www.youtube.com/watch?v=9fYWeVbts48
Skriniar MVP della stagione cmq :rullezza:
EddieTheHead
09-12-17, 23:58
ricordatemi quale squadra è ancora imbattuta? :uhm:
brozovic solito scarsone, come se ci fosse bisogno della conferma :asd: spero che almeno questa sia la fine della querelle e che si capisca che va venduto e basta
Non è che Perisic e Candreva in questa partita abbiano fatto molto meglio di Brozovic.
EddieTheHead
10-12-17, 00:09
ma le altre partite tendenzialmente non fanno cagare
No no, dopotutto se l'Inter ha pareggiato contro la Juve e il Napoli significa che è una grande squadra, anche se non al loro livello e il che rende ancora più bella la cosa.
Senza dimenticare che abbiamo giocato fuori casa con tutte le big praticamente :alesisi:
Noto che i nostri campioni Eliwan e Dasser sono stati bannati as usual :asd:
OT . Sono molto fiero di questo ban, perchè è arrivato dopo che ho dato contro a quelli che io da sempre definisco i "ferrarioti-ferrarismo" (tifosi e non sportivi), spero ora rispettino almeno l'ignore nel quale mi hanno messo 'sti tre/quattro.
Tornando a noi, contro il Chievo dominio puro e Spalletti giustamente osannato da tutto lo stadio con cori trionfali, ieri sera è andata diversamente ovvio, la Juve è più forte di noi ma abbiamo retto il colpo grazie anche ad Handa e ad un pò di c*lo che non guasta mai.
Brozovic irritante anche contro il Chievo, sbaglia i passaggi per troppa nonchalance e mette in difficoltà la squadra. Da cedere sicuramente.:sisi:
I non ti metterei mai in ignore, susciti troppa ilarità.
Fixed.
EddieTheHead
10-12-17, 16:37
https://www.instagram.com/p/Bchn6PvFudD/ asde
https://www.instagram.com/p/Bchn6PvFudD/ asde:asd:
Ed anche il bel giuoco ha pareggiato.
Alla via così.
Ed anche il bel giuoco ha pareggiato.
Il bel gioco dove?
Also:
SALUTATE LA CAPOLISTA! :smugdance:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171210/161ff48cc1ed5e2ee262185c9553f3a9.jpg
Ed anche questa giornata la teoria di Eddie sui punti della Roma viene smentita :asd:
Ed anche questa giornata la teoria di Eddie sui punti della Roma viene smentita :asd:
Merito di Sorrentino direi.
Intanto salutate la capolista, fogne vuote anche questa settimana. :fag:
EddieTheHead
11-12-17, 15:41
quale sarebbe la mia teoria sui punti della roma, così per sapere? :asd:
EddieTheHead
11-12-17, 16:08
Inter Media and Communication lancia un bond da 300 mln: gli obiettivi dell'operazione
Inter Media and Communication s.p.a, unico amministratore e gestore dei settori media, broadcast e delle sponsorizzazioni di FC Internazionale Milano ha annunciato oggi l’offerta di un prestito obbligazionario garantito del valore di €300.0 milioni con scadenza 2022. I proventi netti dell’offerta delle Obbligazioni saranno utilizzati:
- per rimborsare l’indebitamento finanziario dell’Emittente;
- per rimborsare una linea di credito di capitale circolante a breve termine della società;
- per i bisogni aziendali generali del club;
- per pagare oneri e spese riguardanti l’offerta delle Obbligazioni.
Goldman Sachs International è il coordinatore globale e il bookrunner fisico dell’offerta proposta e UBI Banca ne è il cogestore. Latham & Watkins LLP funge da consulente legale dell’Emittente mentre Rothschild assiste Inter in qualità di consulente finanziario. Cravath, Swaine & Moore LLP e DLA Piper fungono da consulenti legali di Goldman Sachs International e di UBI Banca.
:business::business: rifinanziamento ftw :alesisi:
Dopo essermi fatto bannare appositamente per evitare possibili sfottò rubentini rieccomi qua!!!!
E siamo ancora in testa alla classifica.
:alesisi: :alesisi:
EddieTheHead
11-12-17, 17:35
Dopo essermi fatto bannare appositamente per evitare possibili sfottò rubentini rieccomi qua!!!!
sò soddisfazioni
sò soddisfazioniOttimo pareggio :snob:
Ma ci attendono ancora trasferte difficili:
Atalanta, Lazio, Torino, Fiorentina.
Speriamo di non giocarle tutte come contro la Juve dove in avanti siamo stati praticamente nulli.
quale sarebbe la mia teoria sui punti della roma, così per sapere? :asd:
Beh allora chiedo venia, devo essermi perso qualcosa. In ogni caso siamo primi in classifica ( per ora ) e giochiamo a calcio finalmente. La vittoria che ho visto in diretta al Meazza sul Chievo lo dimostra, un dominio totale, 14 tiri in porta e Spalletti omaggiato giustamente da tutto lo stadio, sarà dura per tutti affrontare questo gruppo.
Arrivata la notizia del pareggio del Benevento sul Milan poi..., evito di commentare.:smug:
EddieTheHead
11-12-17, 23:10
+5 dal quinto posto :alesisi:
Guardando la coppa Italia si vede il livello delle seconde linee